L' alimentazione dell' emigrante - - la maggior parte degli emigranti che attraversano l' Atlantico oggi sono trasportati in navi a vapore , che effettuano il viaggio tra dieci e diciassette giorni , invece delle sei settimane di navigazione . Il cibo fornito agli emigranti legati per la Dame Columbia è abbondante in quantità e non carente in qualità , ma la cucina è spesso molto repulsiva per le creature povere con stomaci squamish . La nostra foto mostra la scena tra i ponti a cena . Un steward serve zuppa , un altro consegna porzioni di carne bollita . - 1872 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-alimentazione-dell-emigrante-la-maggior-parte-degli-emigranti-che-attraversano-l-atlantico-oggi-sono-trasportati-in-navi-a-vapore-che-effettuano-il-viaggio-tra-dieci-e-diciassette-giorni-invece-delle-sei-settimane-di-navigazione-il-cibo-fornito-agli-emigranti-legati-per-la-dame-columbia-e-abbondante-in-quantita-e-non-carente-in-qualita-ma-la-cucina-e-spesso-molto-repulsiva-per-le-creature-povere-con-stomaci-squamish-la-nostra-foto-mostra-la-scena-tra-i-ponti-a-cena-un-steward-serve-zuppa-un-altro-consegna-porzioni-di-carne-bollita-1872-image355277653.html
RM2BJ087H–L' alimentazione dell' emigrante - - la maggior parte degli emigranti che attraversano l' Atlantico oggi sono trasportati in navi a vapore , che effettuano il viaggio tra dieci e diciassette giorni , invece delle sei settimane di navigazione . Il cibo fornito agli emigranti legati per la Dame Columbia è abbondante in quantità e non carente in qualità , ma la cucina è spesso molto repulsiva per le creature povere con stomaci squamish . La nostra foto mostra la scena tra i ponti a cena . Un steward serve zuppa , un altro consegna porzioni di carne bollita . - 1872
Gli Stati Uniti La portaerei Navy USS Enterprise (CV-6) è attualmente colpita da un kamikaze giapponese carico di bombe il 14 maggio 1945. L'elevatore anteriore della nave è stato soffiato circa 400 piedi nell'aria dalla forza dell'esplosione sei ponti sotto. Quando il Giappone stava affrontando la sconfitta alla fine del 1944 ha scelto di distruggere le navi statunitensi con attentati suicidi, noti come Kamikaze.questi attacchi erano una potente arma fisica e psicologica e affondarono un totale di 47 navi al costo di oltre 3000 piloti e aerei. Alla fine del 1944 la Marina americana era abbastanza grande da rendere le perdite insignificanti e non alterate Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-stati-uniti-la-portaerei-navy-uss-enterprise-cv-6-e-attualmente-colpita-da-un-kamikaze-giapponese-carico-di-bombe-il-14-maggio-1945-l-elevatore-anteriore-della-nave-e-stato-soffiato-circa-400-piedi-nell-aria-dalla-forza-dell-esplosione-sei-ponti-sotto-quando-il-giappone-stava-affrontando-la-sconfitta-alla-fine-del-1944-ha-scelto-di-distruggere-le-navi-statunitensi-con-attentati-suicidi-noti-come-kamikaze-questi-attacchi-erano-una-potente-arma-fisica-e-psicologica-e-affondarono-un-totale-di-47-navi-al-costo-di-oltre-3000-piloti-e-aerei-alla-fine-del-1944-la-marina-americana-era-abbastanza-grande-da-rendere-le-perdite-insignificanti-e-non-alterate-image552642084.html
RM2R330H8–Gli Stati Uniti La portaerei Navy USS Enterprise (CV-6) è attualmente colpita da un kamikaze giapponese carico di bombe il 14 maggio 1945. L'elevatore anteriore della nave è stato soffiato circa 400 piedi nell'aria dalla forza dell'esplosione sei ponti sotto. Quando il Giappone stava affrontando la sconfitta alla fine del 1944 ha scelto di distruggere le navi statunitensi con attentati suicidi, noti come Kamikaze.questi attacchi erano una potente arma fisica e psicologica e affondarono un totale di 47 navi al costo di oltre 3000 piloti e aerei. Alla fine del 1944 la Marina americana era abbastanza grande da rendere le perdite insignificanti e non alterate
Sei società Inc. elevato livello centrali di betonaggio mostra il caricamento, la miscelazione e il controllo dei ponti con cemento storage... - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sei-societa-inc-elevato-livello-centrali-di-betonaggio-mostra-il-caricamento-la-miscelazione-e-il-controllo-dei-ponti-con-cemento-storage-image206562371.html
RMP01MBF–Sei società Inc. elevato livello centrali di betonaggio mostra il caricamento, la miscelazione e il controllo dei ponti con cemento storage... -
The London General Omnibus Company Bus. Autobus di lusso di tipo "L.T.". Si tratta di un veicolo a sei ruote con maggiore capacità, completamente rivestito su entrambi i ponti e dotato di un sistema di screening per tutte le condizioni meteorologiche per il conducente. 6 agosto 1929 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-london-general-omnibus-company-bus-autobus-di-lusso-di-tipo-l-t-si-tratta-di-un-veicolo-a-sei-ruote-con-maggiore-capacita-completamente-rivestito-su-entrambi-i-ponti-e-dotato-di-un-sistema-di-screening-per-tutte-le-condizioni-meteorologiche-per-il-conducente-6-agosto-1929-image623720845.html
RM2Y6MX8D–The London General Omnibus Company Bus. Autobus di lusso di tipo "L.T.". Si tratta di un veicolo a sei ruote con maggiore capacità, completamente rivestito su entrambi i ponti e dotato di un sistema di screening per tutte le condizioni meteorologiche per il conducente. 6 agosto 1929
Sei società Inc. elevato livello centrali di betonaggio mostra il caricamento, la miscelazione e il controllo dei ponti con cemento sili di stoccaggio al di sopra. Cemento che viene scaricata dalle vetture in pista al di sopra. Trasportatore da storage aggregato visto a sinistra.; Portata e contenuto: fotografia dal volume due di una serie di album di foto per documentare la costruzione della Diga di Hoover, Boulder City, Nevada. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sei-societa-inc-elevato-livello-centrali-di-betonaggio-mostra-il-caricamento-la-miscelazione-e-il-controllo-dei-ponti-con-cemento-sili-di-stoccaggio-al-di-sopra-cemento-che-viene-scaricata-dalle-vetture-in-pista-al-di-sopra-trasportatore-da-storage-aggregato-visto-a-sinistra-portata-e-contenuto-fotografia-dal-volume-due-di-una-serie-di-album-di-foto-per-documentare-la-costruzione-della-diga-di-hoover-boulder-city-nevada-image261821208.html
RMW5XYHC–Sei società Inc. elevato livello centrali di betonaggio mostra il caricamento, la miscelazione e il controllo dei ponti con cemento sili di stoccaggio al di sopra. Cemento che viene scaricata dalle vetture in pista al di sopra. Trasportatore da storage aggregato visto a sinistra.; Portata e contenuto: fotografia dal volume due di una serie di album di foto per documentare la costruzione della Diga di Hoover, Boulder City, Nevada.
SOTTO I PONTI DI UNA PORTAEREI DI SCORTA foto mostra: Meccanici di volo che servono aeromobili sotto la cabina di volo della portaerei di scorta HMS Ravager. Sulla destra c'è un caccia a sei cannoni a lungo raggio Vought Sikorsky costruito negli Stati Uniti, l'ultima aggiunta alla potenza impressionante del Fleet Air Arm. Gennaio 1945 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sotto-i-ponti-di-una-portaerei-di-scorta-foto-mostra-meccanici-di-volo-che-servono-aeromobili-sotto-la-cabina-di-volo-della-portaerei-di-scorta-hms-ravager-sulla-destra-c-e-un-caccia-a-sei-cannoni-a-lungo-raggio-vought-sikorsky-costruito-negli-stati-uniti-l-ultima-aggiunta-alla-potenza-impressionante-del-fleet-air-arm-gennaio-1945-image624429535.html
RM2Y7W66R–SOTTO I PONTI DI UNA PORTAEREI DI SCORTA foto mostra: Meccanici di volo che servono aeromobili sotto la cabina di volo della portaerei di scorta HMS Ravager. Sulla destra c'è un caccia a sei cannoni a lungo raggio Vought Sikorsky costruito negli Stati Uniti, l'ultima aggiunta alla potenza impressionante del Fleet Air Arm. Gennaio 1945
. Storia del dodicesimo reggimento, i volontari di Rhode Island, nella guerra civile, 1862-1863 . Juniata stava cadendo rapidamente a est nella distanza. Qualche volta durante la notte, dove lo spazio sufiScient si trovasse tra i ponti, ci stenemmo per riposare. A sei A. M., l'undicesimo, abbiamo girato fuori per accertare i nostri where-abouts e guardare sulle nuove scene. Abbiamo trovato il vento fresco che soffia da est, e un cielo nuvoloso che minaccia la pioggia. Ci siamo soliti dire che eravamo in Hampton Roads, vicino alla riva, e a tre quarti di miglio dal villaggio di Hampton. Tre erano un bel numero di navi nelle strade, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-del-dodicesimo-reggimento-i-volontari-di-rhode-island-nella-guerra-civile-1862-1863-juniata-stava-cadendo-rapidamente-a-est-nella-distanza-qualche-volta-durante-la-notte-dove-lo-spazio-sufiscient-si-trovasse-tra-i-ponti-ci-stenemmo-per-riposare-a-sei-a-m-l-undicesimo-abbiamo-girato-fuori-per-accertare-i-nostri-where-abouts-e-guardare-sulle-nuove-scene-abbiamo-trovato-il-vento-fresco-che-soffia-da-est-e-un-cielo-nuvoloso-che-minaccia-la-pioggia-ci-siamo-soliti-dire-che-eravamo-in-hampton-roads-vicino-alla-riva-e-a-tre-quarti-di-miglio-dal-villaggio-di-hampton-tre-erano-un-bel-numero-di-navi-nelle-strade-image372696081.html
RM2CJ9NJ9–. Storia del dodicesimo reggimento, i volontari di Rhode Island, nella guerra civile, 1862-1863 . Juniata stava cadendo rapidamente a est nella distanza. Qualche volta durante la notte, dove lo spazio sufiScient si trovasse tra i ponti, ci stenemmo per riposare. A sei A. M., l'undicesimo, abbiamo girato fuori per accertare i nostri where-abouts e guardare sulle nuove scene. Abbiamo trovato il vento fresco che soffia da est, e un cielo nuvoloso che minaccia la pioggia. Ci siamo soliti dire che eravamo in Hampton Roads, vicino alla riva, e a tre quarti di miglio dal villaggio di Hampton. Tre erano un bel numero di navi nelle strade,
. Falegnameria elementari. Opere in legno; gli alberi. 114 di falegnameria elementari 60. La Georgia Pine. Il pino giallo del sud o la Georgia pino, è molto diverso albero dal suo cugino del nord, il pino bianco, arredamento noi con un giallo resinoso legno, molto più difficile di pino bianco, e un bellissimo e valu- in grado materiale per gli interni di edifici. È anche molto resistente ed è spesso utilizzato per luoghi esposti, come ad esempio i ponti di shi]3S. Gli aghi sono molto lunghe, la misura di un piede e alcuni- volte quindici pollici in lunghezza. Il seme i coni sono da sei a dieci centimetri di lunghezza e le scale sono poco p Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/falegnameria-elementari-opere-in-legno-gli-alberi-114-di-falegnameria-elementari-60-la-georgia-pine-il-pino-giallo-del-sud-o-la-georgia-pino-e-molto-diverso-albero-dal-suo-cugino-del-nord-il-pino-bianco-arredamento-noi-con-un-giallo-resinoso-legno-molto-piu-difficile-di-pino-bianco-e-un-bellissimo-e-valu-in-grado-materiale-per-gli-interni-di-edifici-e-anche-molto-resistente-ed-e-spesso-utilizzato-per-luoghi-esposti-come-ad-esempio-i-ponti-di-shi-3s-gli-aghi-sono-molto-lunghe-la-misura-di-un-piede-e-alcuni-volte-quindici-pollici-in-lunghezza-il-seme-i-coni-sono-da-sei-a-dieci-centimetri-di-lunghezza-e-le-scale-sono-poco-p-image216442424.html
RMPG3PEG–. Falegnameria elementari. Opere in legno; gli alberi. 114 di falegnameria elementari 60. La Georgia Pine. Il pino giallo del sud o la Georgia pino, è molto diverso albero dal suo cugino del nord, il pino bianco, arredamento noi con un giallo resinoso legno, molto più difficile di pino bianco, e un bellissimo e valu- in grado materiale per gli interni di edifici. È anche molto resistente ed è spesso utilizzato per luoghi esposti, come ad esempio i ponti di shi]3S. Gli aghi sono molto lunghe, la misura di un piede e alcuni- volte quindici pollici in lunghezza. Il seme i coni sono da sei a dieci centimetri di lunghezza e le scale sono poco p
STATI UNITI L'infermiera dell'esercito osserva i danni a bordo degli Stati Uniti Nave Navy Hospital USS Comfort (AH-6). Dopo un viaggio a Subic Bay e nel Golfo di Lingayen, Luzon, per gli sfollati nel marzo 1945, la nave ospedaliera si fermò al largo di Okinawa dal 2 al 9 aprile, ricevendo feriti per l'evacuazione a Guam. Rientrato a Okinawa il 23 aprile, 6 giorni dopo fu colpita da un aereo suicida giapponese. L'aereo si è schiantato attraverso tre ponti che esplodono in chirurgia che è stato riempito di personale medico e pazienti. Le vittime sono state 28 morti (di cui sei infermieri) e 48 feriti, con danni considerevoli alla nave. Il comfort era stato ottimo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-l-infermiera-dell-esercito-osserva-i-danni-a-bordo-degli-stati-uniti-nave-navy-hospital-uss-comfort-ah-6-dopo-un-viaggio-a-subic-bay-e-nel-golfo-di-lingayen-luzon-per-gli-sfollati-nel-marzo-1945-la-nave-ospedaliera-si-fermo-al-largo-di-okinawa-dal-2-al-9-aprile-ricevendo-feriti-per-l-evacuazione-a-guam-rientrato-a-okinawa-il-23-aprile-6-giorni-dopo-fu-colpita-da-un-aereo-suicida-giapponese-l-aereo-si-e-schiantato-attraverso-tre-ponti-che-esplodono-in-chirurgia-che-e-stato-riempito-di-personale-medico-e-pazienti-le-vittime-sono-state-28-morti-di-cui-sei-infermieri-e-48-feriti-con-danni-considerevoli-alla-nave-il-comfort-era-stato-ottimo-image552642243.html
RM2R330PY–STATI UNITI L'infermiera dell'esercito osserva i danni a bordo degli Stati Uniti Nave Navy Hospital USS Comfort (AH-6). Dopo un viaggio a Subic Bay e nel Golfo di Lingayen, Luzon, per gli sfollati nel marzo 1945, la nave ospedaliera si fermò al largo di Okinawa dal 2 al 9 aprile, ricevendo feriti per l'evacuazione a Guam. Rientrato a Okinawa il 23 aprile, 6 giorni dopo fu colpita da un aereo suicida giapponese. L'aereo si è schiantato attraverso tre ponti che esplodono in chirurgia che è stato riempito di personale medico e pazienti. Le vittime sono state 28 morti (di cui sei infermieri) e 48 feriti, con danni considerevoli alla nave. Il comfort era stato ottimo
Sei società Inc. elevato livello centrali di betonaggio mostra il caricamento, la miscelazione e il controllo dei ponti con cemento sili di stoccaggio al di sopra. Cemento che viene scaricata dalle vetture in pista al di sopra. Trasportatore da storage aggregato visto a sinistra.; Portata e contenuto: fotografia dal volume due di una serie di album di foto per documentare la costruzione della Diga di Hoover, Boulder City, Nevada. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sei-societa-inc-elevato-livello-centrali-di-betonaggio-mostra-il-caricamento-la-miscelazione-e-il-controllo-dei-ponti-con-cemento-sili-di-stoccaggio-al-di-sopra-cemento-che-viene-scaricata-dalle-vetture-in-pista-al-di-sopra-trasportatore-da-storage-aggregato-visto-a-sinistra-portata-e-contenuto-fotografia-dal-volume-due-di-una-serie-di-album-di-foto-per-documentare-la-costruzione-della-diga-di-hoover-boulder-city-nevada-image257961418.html
RMTYK4BP–Sei società Inc. elevato livello centrali di betonaggio mostra il caricamento, la miscelazione e il controllo dei ponti con cemento sili di stoccaggio al di sopra. Cemento che viene scaricata dalle vetture in pista al di sopra. Trasportatore da storage aggregato visto a sinistra.; Portata e contenuto: fotografia dal volume due di una serie di album di foto per documentare la costruzione della Diga di Hoover, Boulder City, Nevada.
. Falegnameria elementari. Opere in legno; gli alberi. 114 di falegnameria elementari 60. La Georgia Pine. Il pino giallo del sud o la Georgia pino, è molto diverso albero dal suo cugino del nord, il pino bianco, arredamento noi con un giallo resinoso legno, molto più difficile di pino bianco, e un bellissimo e valu- in grado materiale per gli interni di edifici. È anche molto resistente ed è spesso utilizzato per luoghi esposti, come ad esempio i ponti di shi]3S. Gli aghi sono molto lunghe, la misura di un piede e alcuni- volte quindici pollici in lunghezza. Il seme i coni sono da sei a dieci centimetri di lunghezza e le scale sono poco p Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/falegnameria-elementari-opere-in-legno-gli-alberi-114-di-falegnameria-elementari-60-la-georgia-pine-il-pino-giallo-del-sud-o-la-georgia-pino-e-molto-diverso-albero-dal-suo-cugino-del-nord-il-pino-bianco-arredamento-noi-con-un-giallo-resinoso-legno-molto-piu-difficile-di-pino-bianco-e-un-bellissimo-e-valu-in-grado-materiale-per-gli-interni-di-edifici-e-anche-molto-resistente-ed-e-spesso-utilizzato-per-luoghi-esposti-come-ad-esempio-i-ponti-di-shi-3s-gli-aghi-sono-molto-lunghe-la-misura-di-un-piede-e-alcuni-volte-quindici-pollici-in-lunghezza-il-seme-i-coni-sono-da-sei-a-dieci-centimetri-di-lunghezza-e-le-scale-sono-poco-p-image232109006.html
RMRDHDBA–. Falegnameria elementari. Opere in legno; gli alberi. 114 di falegnameria elementari 60. La Georgia Pine. Il pino giallo del sud o la Georgia pino, è molto diverso albero dal suo cugino del nord, il pino bianco, arredamento noi con un giallo resinoso legno, molto più difficile di pino bianco, e un bellissimo e valu- in grado materiale per gli interni di edifici. È anche molto resistente ed è spesso utilizzato per luoghi esposti, come ad esempio i ponti di shi]3S. Gli aghi sono molto lunghe, la misura di un piede e alcuni- volte quindici pollici in lunghezza. Il seme i coni sono da sei a dieci centimetri di lunghezza e le scale sono poco p
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.