Matrimonio di Enrico il settimo, Stampa fatta da George Barret Jr., 1767–1842, inglese, dopo Jan Gossaert, ca. 1472–1532, fiammingo, 1796, incisione di linee su carta in wove leggermente testurizzata, media, bianca, foglio: 4 1/8 × 4 15/16 pollici (10.5 × 12.5 cm) e immagine: 3 1/4 × 4 1/8 pollici (8.3 × 10.5 cm), soggetto architettonico, soggetto storico, matrimonio, Città di Westminster, Inghilterra, Londra, Palazzo di Westminster, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matrimonio-di-enrico-il-settimo-stampa-fatta-da-george-barret-jr-1767-1842-inglese-dopo-jan-gossaert-ca-1472-1532-fiammingo-1796-incisione-di-linee-su-carta-in-wove-leggermente-testurizzata-media-bianca-foglio-4-1-8-4-15-16-pollici-10-5-12-5-cm-e-immagine-3-1-4-4-1-8-pollici-8-3-10-5-cm-soggetto-architettonico-soggetto-storico-matrimonio-citta-di-westminster-inghilterra-londra-palazzo-di-westminster-regno-unito-image389795659.html
RM2DJ4M9F–Matrimonio di Enrico il settimo, Stampa fatta da George Barret Jr., 1767–1842, inglese, dopo Jan Gossaert, ca. 1472–1532, fiammingo, 1796, incisione di linee su carta in wove leggermente testurizzata, media, bianca, foglio: 4 1/8 × 4 15/16 pollici (10.5 × 12.5 cm) e immagine: 3 1/4 × 4 1/8 pollici (8.3 × 10.5 cm), soggetto architettonico, soggetto storico, matrimonio, Città di Westminster, Inghilterra, Londra, Palazzo di Westminster, Regno Unito
*bassa risoluzione scansionata dalla stampa* la regina Elisabetta II inaugura la settima conferenza post-bellica della Commonwealth Parliament Association nella Westminster Hall. Il centro è il Duca di Edimburgo e sulla destra Harold Macmillan, il primo ministro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bassa-risoluzione-scansionata-dalla-stampa-la-regina-elisabetta-ii-inaugura-la-settima-conferenza-post-bellica-della-commonwealth-parliament-association-nella-westminster-hall-il-centro-e-il-duca-di-edimburgo-e-sulla-destra-harold-macmillan-il-primo-ministro-106313816.html
RMG4Y0A0–*bassa risoluzione scansionata dalla stampa* la regina Elisabetta II inaugura la settima conferenza post-bellica della Commonwealth Parliament Association nella Westminster Hall. Il centro è il Duca di Edimburgo e sulla destra Harold Macmillan, il primo ministro.
Albrecht Dürer, l'Apocalisse: L'apertura del Settimo Sigillo, stampa in legno, 1511 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-l-apocalisse-l-apertura-del-settimo-sigillo-stampa-in-legno-1511-image396849462.html
RM2E1J1F2–Albrecht Dürer, l'Apocalisse: L'apertura del Settimo Sigillo, stampa in legno, 1511
Broadway e Seventh Avenue dall'edificio 'Times'. New York City (1923) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/broadway-e-seventh-avenue-dall-edificio-times-new-york-city-1923-image459053336.html
RF2HJRK60–Broadway e Seventh Avenue dall'edificio 'Times'. New York City (1923)
L'apertura della lotta a Wounded Knee; settimo cavalleria in battaglia con gli indiani. photomechanical print 1891. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-apertura-della-lotta-a-wounded-knee-settimo-cavalleria-in-battaglia-con-gli-indiani-photomechanical-print-1891-57365111.html
RMD995NY–L'apertura della lotta a Wounded Knee; settimo cavalleria in battaglia con gli indiani. photomechanical print 1891.
Arte ispirata al settimo mese, periodo Edo (1615-1868), ca. 1767, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, H. 10" (25,4 cm); W. 7 3/8" (18,7 cm), stampe, Ishikawa Toyomasa (giapponese, attivo 1770–1790, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-settimo-mese-periodo-edo-1615-1868-ca-1767-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-policromi-inchiostro-e-colore-su-carta-h-10-25-4-cm-w-7-3-8-18-7-cm-stampe-ishikawa-toyomasa-giapponese-attivo-1770-1790-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462768755.html
RF2HTTX7F–Arte ispirata al settimo mese, periodo Edo (1615-1868), ca. 1767, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, H. 10" (25,4 cm); W. 7 3/8" (18,7 cm), stampe, Ishikawa Toyomasa (giapponese, attivo 1770–1790, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
la stampa fa parte di una cartella con quattordici elementi. Produttore : stampatore Eugène Delacroix (edificio elencato) stampante: Jean-François Villain (edificio elencato) editore: Gihaut frère luogo produzione: Parigi Data: 1835 Materiale: Carta tecnica: Litografia (tecnica) dimensioni: Foglio: H 343 mm × W 530 mmToelichtingDit è la settima stampa di una serie di zestien. Oggetto: Frazione, Principe Di Danimarca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stampa-fa-parte-di-una-cartella-con-quattordici-elementi-produttore-stampatore-eugene-delacroix-edificio-elencato-stampante-jean-francois-villain-edificio-elencato-editore-gihaut-frere-luogo-produzione-parigi-data-1835-materiale-carta-tecnica-litografia-tecnica-dimensioni-foglio-h-343-mm-w-530-mmtoelichtingdit-e-la-settima-stampa-di-una-serie-di-zestien-oggetto-frazione-principe-di-danimarca-image348425405.html
RM2B6T44D–la stampa fa parte di una cartella con quattordici elementi. Produttore : stampatore Eugène Delacroix (edificio elencato) stampante: Jean-François Villain (edificio elencato) editore: Gihaut frère luogo produzione: Parigi Data: 1835 Materiale: Carta tecnica: Litografia (tecnica) dimensioni: Foglio: H 343 mm × W 530 mmToelichtingDit è la settima stampa di una serie di zestien. Oggetto: Frazione, Principe Di Danimarca
Foglia della serie con cartigli, stampa 1642 settima stampa da una serie di dodici copie a una serie con cartigli. Tappeto decorato con drappeggi e coronato da una maschera. ornamento per incisione carta cartiglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglia-della-serie-con-cartigli-stampa-1642-settima-stampa-da-una-serie-di-dodici-copie-a-una-serie-con-cartigli-tappeto-decorato-con-drappeggi-e-coronato-da-una-maschera-ornamento-per-incisione-carta-cartiglio-image594304299.html
RM2WETW5F–Foglia della serie con cartigli, stampa 1642 settima stampa da una serie di dodici copie a una serie con cartigli. Tappeto decorato con drappeggi e coronato da una maschera. ornamento per incisione carta cartiglio
Diana come la dea luna Luna su una nuvola, la luna sulla fronte. Settima stampa da una serie di stampe con pianeti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diana-come-la-dea-luna-luna-su-una-nuvola-la-luna-sulla-fronte-settima-stampa-da-una-serie-di-stampe-con-pianeti-image418883346.html
RF2F9DNYE–Diana come la dea luna Luna su una nuvola, la luna sulla fronte. Settima stampa da una serie di stampe con pianeti.
La Benedizione del settimo giorno (San Marco) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-benedizione-del-settimo-giorno-san-marco-132479421.html
RMHKEXRW–La Benedizione del settimo giorno (San Marco)
Come ti piace, atto II, scena VII I sette anni dell'uomo. Settima età. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-come-ti-piace-atto-ii-scena-vii-i-sette-anni-dell-uomo-settima-eta-20064850.html
RMB4J0WP–Come ti piace, atto II, scena VII I sette anni dell'uomo. Settima età.
Incisione verticale circa 1859 di Andrew Jackson (1767 - 1845) - il settimo Presidente degli Stati Uniti (1829 - 1837). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incisione-verticale-circa-1859-di-andrew-jackson-1767-1845-il-settimo-presidente-degli-stati-uniti-1829-1837-26591792.html
RMBF7A2T–Incisione verticale circa 1859 di Andrew Jackson (1767 - 1845) - il settimo Presidente degli Stati Uniti (1829 - 1837).
Rama con prua. Rama è il settimo Avatara di Vishnu, e una delle più importanti manifestazioni di Dio nell'Induismo. Egli è uno dei più popolari eroi di leggende della mitologia indù e favole in Asia del Sud e del sud-est asiatico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rama-con-prua-rama-e-il-settimo-avatara-di-vishnu-e-una-delle-piu-importanti-manifestazioni-di-dio-nell-induismo-egli-e-uno-dei-piu-popolari-eroi-di-leggende-della-mitologia-indu-e-favole-in-asia-del-sud-e-del-sud-est-asiatico-image268792168.html
RMWH8F48–Rama con prua. Rama è il settimo Avatara di Vishnu, e una delle più importanti manifestazioni di Dio nell'Induismo. Egli è uno dei più popolari eroi di leggende della mitologia indù e favole in Asia del Sud e del sud-est asiatico.
Andrew Jackson (1767 – 1845), il settimo presidente degli Stati Uniti dal 1829 al 1837, è stato un avvocato, piantatore, generale dell'esercito, politico e statista americano che è stato chiamato colloquialmente 'Old Hickory'. Ha servito come il 1st commissario militare federale della Florida, la giustizia del Tennessee Supremo Court.because della sua durezza, e Jackson è diventato noto come 'Old Hickory', un termine usato per la prima volta dai soldati sotto il suo comando. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrew-jackson-1767-1845-il-settimo-presidente-degli-stati-uniti-dal-1829-al-1837-e-stato-un-avvocato-piantatore-generale-dell-esercito-politico-e-statista-americano-che-e-stato-chiamato-colloquialmente-old-hickory-ha-servito-come-il-1st-commissario-militare-federale-della-florida-la-giustizia-del-tennessee-supremo-court-because-della-sua-durezza-e-jackson-e-diventato-noto-come-old-hickory-un-termine-usato-per-la-prima-volta-dai-soldati-sotto-il-suo-comando-image482616741.html
RM2K152G5–Andrew Jackson (1767 – 1845), il settimo presidente degli Stati Uniti dal 1829 al 1837, è stato un avvocato, piantatore, generale dell'esercito, politico e statista americano che è stato chiamato colloquialmente 'Old Hickory'. Ha servito come il 1st commissario militare federale della Florida, la giustizia del Tennessee Supremo Court.because della sua durezza, e Jackson è diventato noto come 'Old Hickory', un termine usato per la prima volta dai soldati sotto il suo comando.
Petite Galerie Dramatique, 1796-1843, No. 257: Costumes de Mlle Virginie print color Engraving pubblicato da Aaron Martinet, cartoni d'arte con stampa antica. Mlle Virginie costumi nel ruolo di Tuteur. Mlles Jenny e altri due bambini in un carro tra le nuvole. "Parodie Vaudeville" si è esibito al "Theatre du Vaudeville" di Parigi. Uomo, in piedi, in una fragola rifilata con tubazioni a contrasto. Pantaloncini ginocchio. Manette e jabot bruciati. - Calze. - Sì. Scarpe con fibbie quadrate. Bastoncini da passeggio. Bastone da passeggio. Con quattro righe di testo dalla settima scena. Dalla rivista Petite Galerie dramatique ou Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/petite-galerie-dramatique-1796-1843-no-257-costumes-de-mlle-virginie-print-color-engraving-pubblicato-da-aaron-martinet-cartoni-d-arte-con-stampa-antica-mlle-virginie-costumi-nel-ruolo-di-tuteur-mlles-jenny-e-altri-due-bambini-in-un-carro-tra-le-nuvole-parodie-vaudeville-si-e-esibito-al-theatre-du-vaudeville-di-parigi-uomo-in-piedi-in-una-fragola-rifilata-con-tubazioni-a-contrasto-pantaloncini-ginocchio-manette-e-jabot-bruciati-calze-si-scarpe-con-fibbie-quadrate-bastoncini-da-passeggio-bastone-da-passeggio-con-quattro-righe-di-testo-dalla-settima-scena-dalla-rivista-petite-galerie-dramatique-ou-image632391270.html
RM2YMRWEE–Petite Galerie Dramatique, 1796-1843, No. 257: Costumes de Mlle Virginie print color Engraving pubblicato da Aaron Martinet, cartoni d'arte con stampa antica. Mlle Virginie costumi nel ruolo di Tuteur. Mlles Jenny e altri due bambini in un carro tra le nuvole. "Parodie Vaudeville" si è esibito al "Theatre du Vaudeville" di Parigi. Uomo, in piedi, in una fragola rifilata con tubazioni a contrasto. Pantaloncini ginocchio. Manette e jabot bruciati. - Calze. - Sì. Scarpe con fibbie quadrate. Bastoncini da passeggio. Bastone da passeggio. Con quattro righe di testo dalla settima scena. Dalla rivista Petite Galerie dramatique ou
Ritratto del presidente Andrew Jackson. Andrew Jackson (1845 – 1767) è stato un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-presidente-andrew-jackson-andrew-jackson-1845-1767-e-stato-un-image382114122.html
RF2D5JPCX–Ritratto del presidente Andrew Jackson. Andrew Jackson (1845 – 1767) è stato un
Gustave Doré; la settima serata nel giardino di Eden; Bianco e Nero incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gustave-dore-la-settima-serata-nel-giardino-di-eden-bianco-e-nero-incisione-33026620.html
RMBWMDP4–Gustave Doré; la settima serata nel giardino di Eden; Bianco e Nero incisione
Enrico il settimo con una rosa e il colletto dell'Ordine del Vello d'Oro, di ignoto artista olandese, 1505 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enrico-il-settimo-con-una-rosa-e-il-colletto-dell-ordine-del-vello-d-oro-di-ignoto-artista-olandese-1505-image451901951.html
RF2H75WFB–Enrico il settimo con una rosa e il colletto dell'Ordine del Vello d'Oro, di ignoto artista olandese, 1505
1879: Il settimo reggimento Armory, noto anche come Park Avenue Armory, è uno storico edificio in mattoni che occupa un intero isolato della città di New York's Upper East Side, originariamente serviva come la sede e l'edificio amministrativo per la settima New York reggimento di milizia, Stati Uniti d'America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1879-il-settimo-reggimento-armory-noto-anche-come-park-avenue-armory-e-uno-storico-edificio-in-mattoni-che-occupa-un-intero-isolato-della-citta-di-new-yorks-upper-east-side-originariamente-serviva-come-la-sede-e-l-edificio-amministrativo-per-la-settima-new-york-reggimento-di-milizia-stati-uniti-d-america-132533155.html
RMHKHBAY–1879: Il settimo reggimento Armory, noto anche come Park Avenue Armory, è uno storico edificio in mattoni che occupa un intero isolato della città di New York's Upper East Side, originariamente serviva come la sede e l'edificio amministrativo per la settima New York reggimento di milizia, Stati Uniti d'America
Vacca in piedi, paesaggi con bestiame (titolo della serie), pascolo con mucca in piedi, visto da un lato. Un ramo sulla sinistra. Settima stampa da una serie di otto paesaggi con bestiame., stampa, stampatore: Johannes Janson, Leiden, 1761 - 1784, carta, incisione, altezza, 104 mm x larghezza, 148 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vacca-in-piedi-paesaggi-con-bestiame-titolo-della-serie-pascolo-con-mucca-in-piedi-visto-da-un-lato-un-ramo-sulla-sinistra-settima-stampa-da-una-serie-di-otto-paesaggi-con-bestiame-stampa-stampatore-johannes-janson-leiden-1761-1784-carta-incisione-altezza-104-mm-x-larghezza-148-mm-image623500314.html
RM2Y6AW0A–Vacca in piedi, paesaggi con bestiame (titolo della serie), pascolo con mucca in piedi, visto da un lato. Un ramo sulla sinistra. Settima stampa da una serie di otto paesaggi con bestiame., stampa, stampatore: Johannes Janson, Leiden, 1761 - 1784, carta, incisione, altezza, 104 mm x larghezza, 148 mm
La regina Elisabetta II e il duca di Edimburgo arrivano a Westminster Hall per aprire la settima conferenza post-bellica della Commonwealth Parliament Association nella Westminster Hall. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-regina-elisabetta-ii-e-il-duca-di-edimburgo-arrivano-a-westminster-hall-per-aprire-la-settima-conferenza-post-bellica-della-commonwealth-parliament-association-nella-westminster-hall-106313817.html
RMG4Y0A1–La regina Elisabetta II e il duca di Edimburgo arrivano a Westminster Hall per aprire la settima conferenza post-bellica della Commonwealth Parliament Association nella Westminster Hall.
VII esposizione Internazionale d'Arte, Monaco 1897, poster design di Franz von Stuck, 1897 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vii-esposizione-internazionale-d-arte-monaco-1897-poster-design-di-franz-von-stuck-1897-image600976134.html
RM2WWMR5A–VII esposizione Internazionale d'Arte, Monaco 1897, poster design di Franz von Stuck, 1897
Adolphus Frederick, duca di Cambridge (1774-1850) principe inglese, settimo figlio di Giorgio III. Dal XIX secolo la stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-adolphus-frederick-duca-di-cambridge-1774-1850-principe-inglese-settimo-figlio-di-giorgio-iii-dal-xix-secolo-la-stampa-57300461.html
RMD96791–Adolphus Frederick, duca di Cambridge (1774-1850) principe inglese, settimo figlio di Giorgio III. Dal XIX secolo la stampa
Arte ispirata dal settimo Reggimento forma una Piazza cava con le carrozze dell'Ambasciata nel mezzo, 1860, stampa in argento albume da vetro negativo, immagine: 7,5 x 14,2 cm (2 15/16 x 5 9/16 poll.), fotografie, Edward Anthony (americano, 1818–1888, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-settimo-reggimento-forma-una-piazza-cava-con-le-carrozze-dell-ambasciata-nel-mezzo-1860-stampa-in-argento-albume-da-vetro-negativo-immagine-7-5-x-14-2-cm-2-15-16-x-5-9-16-poll-fotografie-edward-anthony-americano-1818-1888-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462942055.html
RF2HW4R8R–Arte ispirata dal settimo Reggimento forma una Piazza cava con le carrozze dell'Ambasciata nel mezzo, 1860, stampa in argento albume da vetro negativo, immagine: 7,5 x 14,2 cm (2 15/16 x 5 9/16 poll.), fotografie, Edward Anthony (americano, 1818–1888, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Beweging van Ruiters Ruiterformaties (seriettel) Parte delle figure di Giostre, Festa del Cavallo per Augusto Wedding SCM (seriettel) Riders in movimento. Settima stampa di una serie di stampe con formazioni a cavaliere associate alla giostra dri, eseguita durante il matrimonio di Leopoldo i con Margaretha Theresia di Spanje. Produttore : stampatore: Nicholas of Hoy (indicato sull'oggetto) a disegno di: Nicholas of Hoy (elencato Sull'Oggetto ) a dipingere da: Nicholas of Hoy (indicato sull'oggetto) Luogo di fabbricazione: Vienna Data: 1667 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica della carta: Acquaforte d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beweging-van-ruiters-ruiterformaties-seriettel-parte-delle-figure-di-giostre-festa-del-cavallo-per-augusto-wedding-scm-seriettel-riders-in-movimento-settima-stampa-di-una-serie-di-stampe-con-formazioni-a-cavaliere-associate-alla-giostra-dri-eseguita-durante-il-matrimonio-di-leopoldo-i-con-margaretha-theresia-di-spanje-produttore-stampatore-nicholas-of-hoy-indicato-sull-oggetto-a-disegno-di-nicholas-of-hoy-elencato-sull-oggetto-a-dipingere-da-nicholas-of-hoy-indicato-sull-oggetto-luogo-di-fabbricazione-vienna-data-1667-caratteristiche-fisiche-materiale-di-incisione-tecnica-della-carta-acquaforte-d-image348194736.html
RM2B6DHX8–Beweging van Ruiters Ruiterformaties (seriettel) Parte delle figure di Giostre, Festa del Cavallo per Augusto Wedding SCM (seriettel) Riders in movimento. Settima stampa di una serie di stampe con formazioni a cavaliere associate alla giostra dri, eseguita durante il matrimonio di Leopoldo i con Margaretha Theresia di Spanje. Produttore : stampatore: Nicholas of Hoy (indicato sull'oggetto) a disegno di: Nicholas of Hoy (elencato Sull'Oggetto ) a dipingere da: Nicholas of Hoy (indicato sull'oggetto) Luogo di fabbricazione: Vienna Data: 1667 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica della carta: Acquaforte d
Mucca in piedi, Johannes Janson, 1761 - 1784 stampa Weiland con mucca in piedi, vista di lato. A sinistra una diramazione. Settima stampa di una serie di otto con paesaggi con bestiame. Vacca da incisione di carta Leiden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mucca-in-piedi-johannes-janson-1761-1784-stampa-weiland-con-mucca-in-piedi-vista-di-lato-a-sinistra-una-diramazione-settima-stampa-di-una-serie-di-otto-con-paesaggi-con-bestiame-vacca-da-incisione-di-carta-leiden-image592915279.html
RM2WCHHDK–Mucca in piedi, Johannes Janson, 1761 - 1784 stampa Weiland con mucca in piedi, vista di lato. A sinistra una diramazione. Settima stampa di una serie di otto con paesaggi con bestiame. Vacca da incisione di carta Leiden
Settima crociata, Luigi IX di Francia prende il via dalla Regina Blanca di Castiglia, 1248 / Bilderserie siebter Kreuzzug, Ludwig IX. Von Frankreich nimmt Abschied von der Königin Blanca von Kastilien, 1248, Liebigbild, riproduzione digitale migliorata di un'immagine da collezione della società Liebig, stimata a partire dal 1900, pd / digital restaurierte Reproduktion eines Sammelbildes von ca 1900, gemeinfrei, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/settima-crociata-luigi-ix-di-francia-prende-il-via-dalla-regina-blanca-di-castiglia-1248-bilderserie-siebter-kreuzzug-ludwig-ix-von-frankreich-nimmt-abschied-von-der-konigin-blanca-von-kastilien-1248-liebigbild-riproduzione-digitale-migliorata-di-un-immagine-da-collezione-della-societa-liebig-stimata-a-partire-dal-1900-pd-digital-restaurierte-reproduktion-eines-sammelbildes-von-ca-1900-gemeinfrei-image457519414.html
RF2HG9PK2–Settima crociata, Luigi IX di Francia prende il via dalla Regina Blanca di Castiglia, 1248 / Bilderserie siebter Kreuzzug, Ludwig IX. Von Frankreich nimmt Abschied von der Königin Blanca von Kastilien, 1248, Liebigbild, riproduzione digitale migliorata di un'immagine da collezione della società Liebig, stimata a partire dal 1900, pd / digital restaurierte Reproduktion eines Sammelbildes von ca 1900, gemeinfrei,
John William settimo conte di Bridgewater di Samuel William Reynolds Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-william-settimo-conte-di-bridgewater-di-samuel-william-reynolds-132604341.html
RMHKMJ59–John William settimo conte di Bridgewater di Samuel William Reynolds
Re Luigi IX di Francia aiutò a seppellire soldati morti, molti dei quali erano stati soccombuti a malattie che si diffuse attraverso il campo, durante la settima crociata. Luigi IX, 1214 – 1270, aka Saint Louis o Luigi il Santo, re di Francia, 1226 – 1270. Da Histoire de France, pubblicato il 1855. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/re-luigi-ix-di-francia-aiuto-a-seppellire-soldati-morti-molti-dei-quali-erano-stati-soccombuti-a-malattie-che-si-diffuse-attraverso-il-campo-durante-la-settima-crociata-luigi-ix-1214-1270-aka-saint-louis-o-luigi-il-santo-re-di-francia-1226-1270-da-histoire-de-france-pubblicato-il-1855-image477806390.html
RM2JN9XWX–Re Luigi IX di Francia aiutò a seppellire soldati morti, molti dei quali erano stati soccombuti a malattie che si diffuse attraverso il campo, durante la settima crociata. Luigi IX, 1214 – 1270, aka Saint Louis o Luigi il Santo, re di Francia, 1226 – 1270. Da Histoire de France, pubblicato il 1855.
Vintage stampa Ritratto di Andrew Jackson (1767 - 1845) - il settimo Presidente degli Stati Uniti (1829 - 1837). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vintage-stampa-ritratto-di-andrew-jackson-1767-1845-il-settimo-presidente-degli-stati-uniti-1829-1837-29783025.html
RMBMCMFD–Vintage stampa Ritratto di Andrew Jackson (1767 - 1845) - il settimo Presidente degli Stati Uniti (1829 - 1837).
I resti del settimo cavalleria. Custers last stand. Trentotto gli uomini del settimo cavalleria morì durante la battaglia di Little Bighorn nel 1876. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-resti-del-settimo-cavalleria-custers-last-stand-trentotto-gli-uomini-del-settimo-cavalleria-mori-durante-la-battaglia-di-little-bighorn-nel-1876-image268791486.html
RMWH8E7X–I resti del settimo cavalleria. Custers last stand. Trentotto gli uomini del settimo cavalleria morì durante la battaglia di Little Bighorn nel 1876.
La settima piaga di Egitto John Martin la Bibbia 1823 mezzatinta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-settima-piaga-di-egitto-john-martin-la-bibbia-1823-mezzatinta-22798055.html
RMB92F47–La settima piaga di Egitto John Martin la Bibbia 1823 mezzatinta
Ritratto del presidente Andrew Jackson. Andrew Jackson (1845 – 1767) è stato un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-presidente-andrew-jackson-andrew-jackson-1845-1767-e-stato-un-image415340901.html
RM2F3MBFH–Ritratto del presidente Andrew Jackson. Andrew Jackson (1845 – 1767) è stato un
Ritratto del presidente Andrew Jackson. Andrew Jackson (1845 – 1767) è stato un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-presidente-andrew-jackson-andrew-jackson-1845-1767-e-stato-un-image382114103.html
RF2D5JPC7–Ritratto del presidente Andrew Jackson. Andrew Jackson (1845 – 1767) è stato un
La preparazione di sette erbe al settimo giorno del nuovo anno. Kubo Shunman; Giapponese, 1757-1820. Data: 1798. Dimensioni: 13,5 x 18,2 cm. Colore stampa woodblock; surimono. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-preparazione-di-sette-erbe-al-settimo-giorno-del-nuovo-anno-kubo-shunman-giapponese-1757-1820-data-1798-dimensioni-13-5-x-18-2-cm-colore-stampa-woodblock-surimono-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image240102324.html
RMRXHGY0–La preparazione di sette erbe al settimo giorno del nuovo anno. Kubo Shunman; Giapponese, 1757-1820. Data: 1798. Dimensioni: 13,5 x 18,2 cm. Colore stampa woodblock; surimono. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute.
Stampa mostra una vista esterna del Cansler carta del magazzino appesi all'angolo di arco e la settima piazza a Philadelphia, Pennsylvania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-mostra-una-vista-esterna-del-cansler-carta-del-magazzino-appesi-all-angolo-di-arco-e-la-settima-piazza-a-philadelphia-pennsylvania-image234687013.html
RMRHPWK1–Stampa mostra una vista esterna del Cansler carta del magazzino appesi all'angolo di arco e la settima piazza a Philadelphia, Pennsylvania.
Vintage 24 Febbraio 1969 Pubblicità 'illustrato', USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vintage-24-febbraio-1969-pubblicita-illustrato-usa-image466078084.html
RM2J27K9T–Vintage 24 Febbraio 1969 Pubblicità 'illustrato', USA
Diana come la dea luna Luna su una nuvola, la luna sulla fronte. Settima stampa da una serie di stampe con pianeti, Diana come la dea Luna Luna su una nuvola Luna Noctis Domina, i sette pianeti, tipografia: Pieter Valck, (menzionato sull'oggetto), Venezia, 1575, carta, incisione, a 285 mm x l 197 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diana-come-la-dea-luna-luna-su-una-nuvola-la-luna-sulla-fronte-settima-stampa-da-una-serie-di-stampe-con-pianeti-diana-come-la-dea-luna-luna-su-una-nuvola-luna-noctis-domina-i-sette-pianeti-tipografia-pieter-valck-menzionato-sull-oggetto-venezia-1575-carta-incisione-a-285-mm-x-l-197-mm-image472024464.html
RM2JBXG0G–Diana come la dea luna Luna su una nuvola, la luna sulla fronte. Settima stampa da una serie di stampe con pianeti, Diana come la dea Luna Luna su una nuvola Luna Noctis Domina, i sette pianeti, tipografia: Pieter Valck, (menzionato sull'oggetto), Venezia, 1575, carta, incisione, a 285 mm x l 197 mm
Illustrazione dei lavoratori di una fabbrica di distilleria, c. 1580-1605. In primo piano, due uomini consultano un libro. Altri eseguono il processo di distillazione. L'invenzione della distillazione è la settima lastra di una serie stampata dal titolo Nova reperta (New Invenzioni dei tempi moderni), composta da una pagina del titolo e 19 lastre, incise da Jan Collaert i, dopo Jan van der Straet, chiamato Stradeus, e pubblicata da Philips Galle. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-dei-lavoratori-di-una-fabbrica-di-distilleria-c-1580-1605-in-primo-piano-due-uomini-consultano-un-libro-altri-eseguono-il-processo-di-distillazione-l-invenzione-della-distillazione-e-la-settima-lastra-di-una-serie-stampata-dal-titolo-nova-reperta-new-invenzioni-dei-tempi-moderni-composta-da-una-pagina-del-titolo-e-19-lastre-incise-da-jan-collaert-i-dopo-jan-van-der-straet-chiamato-stradeus-e-pubblicata-da-philips-galle-image352835404.html
RM2BE114C–Illustrazione dei lavoratori di una fabbrica di distilleria, c. 1580-1605. In primo piano, due uomini consultano un libro. Altri eseguono il processo di distillazione. L'invenzione della distillazione è la settima lastra di una serie stampata dal titolo Nova reperta (New Invenzioni dei tempi moderni), composta da una pagina del titolo e 19 lastre, incise da Jan Collaert i, dopo Jan van der Straet, chiamato Stradeus, e pubblicata da Philips Galle.
L'Inferno (la visione dell'Inferno) dal 13c poeta italiano Dante Alighieri, illustrata dai 19c artista francese Gustave Doré. Il settimo cerchio dell'inferno, dove violenti sono puniti. Qui i suicidi sono puniti, trasformate in alberi e poi alimentato dalle arpie. {Canto XIII, linea 11) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-inferno-la-visione-dell-inferno-dal-13c-poeta-italiano-dante-alighieri-illustrata-dai-19c-artista-francese-gustave-dore-il-settimo-cerchio-dell-inferno-dove-violenti-sono-puniti-qui-i-suicidi-sono-puniti-trasformate-in-alberi-e-poi-alimentato-dalle-arpie-canto-xiii-linea-11-92332129.html
RMFA62G1–L'Inferno (la visione dell'Inferno) dal 13c poeta italiano Dante Alighieri, illustrata dai 19c artista francese Gustave Doré. Il settimo cerchio dell'inferno, dove violenti sono puniti. Qui i suicidi sono puniti, trasformate in alberi e poi alimentato dalle arpie. {Canto XIII, linea 11)
Adolphus Frederick, duca di Cambridge (1774-1850) principe inglese, settimo figlio di Giorgio III. Dalla fine del XVIII secolo che mostra la stampa di lui come un giovane uomo con un grillo bat. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-adolphus-frederick-duca-di-cambridge-1774-1850-principe-inglese-settimo-figlio-di-giorgio-iii-dalla-fine-del-xviii-secolo-che-mostra-la-stampa-di-lui-come-un-giovane-uomo-con-un-grillo-bat-57300460.html
RMD96790–Adolphus Frederick, duca di Cambridge (1774-1850) principe inglese, settimo figlio di Giorgio III. Dalla fine del XVIII secolo che mostra la stampa di lui come un giovane uomo con un grillo bat.
Arte ispirata a 吉原時計 夜の七つ, la settima ora della Notte, periodo Edo (1615-1868), ca. 1800, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, H. 9 1/4" (23,5 cm); W. 6 3/4" (17,1 cm), stampe, Kitagawa Utamaro (giapponese, 1753?–1806, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-la-settima-ora-della-notte-periodo-edo-1615-1868-ca-1800-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-policromi-inchiostro-e-colore-su-carta-h-9-1-4-23-5-cm-w-6-3-4-17-1-cm-stampe-kitagawa-utamaro-giapponese-1753-1806-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462914282.html
RF2HW3FTX–Arte ispirata a 吉原時計 夜の七つ, la settima ora della Notte, periodo Edo (1615-1868), ca. 1800, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, H. 9 1/4" (23,5 cm); W. 6 3/4" (17,1 cm), stampe, Kitagawa Utamaro (giapponese, 1753?–1806, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
un pastore con tre capre su un ponte di legno in una torre in rovina in un paesaggio. Settimo stampare una serie di zestien. Produttore : stampatore Jan van de Velde (II) nella sua progettazione: Jan van de Velde (II) Luogo di fabbricazione: Nord Paesi Bassi Data: 1616 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica della carta: Incisione dimensioni: Bordo della piastra: H 127 mm × W 197 mm Oggetto: paesaggio con la rovina gelding di una dimora, casa, castello, etc.paesaggio con torre o castleherding, herdsman, herdswoman, pastore, pastoressa, cowherd, ecc. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-pastore-con-tre-capre-su-un-ponte-di-legno-in-una-torre-in-rovina-in-un-paesaggio-settimo-stampare-una-serie-di-zestien-produttore-stampatore-jan-van-de-velde-ii-nella-sua-progettazione-jan-van-de-velde-ii-luogo-di-fabbricazione-nord-paesi-bassi-data-1616-caratteristiche-fisiche-materiale-di-incisione-tecnica-della-carta-incisione-dimensioni-bordo-della-piastra-h-127-mm-w-197-mm-oggetto-paesaggio-con-la-rovina-gelding-di-una-dimora-casa-castello-etc-paesaggio-con-torre-o-castleherding-herdsman-herdswoman-pastore-pastoressa-cowherd-ecc-image348433333.html
RM2B6TE7H–un pastore con tre capre su un ponte di legno in una torre in rovina in un paesaggio. Settimo stampare una serie di zestien. Produttore : stampatore Jan van de Velde (II) nella sua progettazione: Jan van de Velde (II) Luogo di fabbricazione: Nord Paesi Bassi Data: 1616 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica della carta: Incisione dimensioni: Bordo della piastra: H 127 mm × W 197 mm Oggetto: paesaggio con la rovina gelding di una dimora, casa, castello, etc.paesaggio con torre o castleherding, herdsman, herdswoman, pastore, pastoressa, cowherd, ecc.
Tre cani alla carcassa, Pauwels van Hillegaert, stampa 1654 tre cani si tuffano in una carcassa in un paesaggio. Settima stampa di una serie di otto stampe con esibizioni di cani. Cane da incisione di carta di Amsterdam Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-cani-alla-carcassa-pauwels-van-hillegaert-stampa-1654-tre-cani-si-tuffano-in-una-carcassa-in-un-paesaggio-settima-stampa-di-una-serie-di-otto-stampe-con-esibizioni-di-cani-cane-da-incisione-di-carta-di-amsterdam-image594803328.html
RM2WFKHM0–Tre cani alla carcassa, Pauwels van Hillegaert, stampa 1654 tre cani si tuffano in una carcassa in un paesaggio. Settima stampa di una serie di otto stampe con esibizioni di cani. Cane da incisione di carta di Amsterdam
. Dhumávati su un tempio chariot. Litografia colorata. 'Dhūmāvatī significato la Smokey uno, è la settima mahāvidyā chi rappresenta o personifica la fase finale della distruzione dell'universo dal fuoco. Questa è una tipica rappresentazione della sua raffigurato come un orribile crone, con un lungo naso e occhi crudeli e trasporto di spulatura paniere " collezioni iconografiche . Xix secolo. Calcutta arte StudioCalcutta (185 Bowbazar Street) 214 Dea Dhumavati, uno dei Mahavidya - Vintage Stampa b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dhumavati-su-un-tempio-chariot-litografia-colorata-dhumavati-significato-la-smokey-uno-e-la-settima-mahavidya-chi-rappresenta-o-personifica-la-fase-finale-della-distruzione-dell-universo-dal-fuoco-questa-e-una-tipica-rappresentazione-della-sua-raffigurato-come-un-orribile-crone-con-un-lungo-naso-e-occhi-crudeli-e-trasporto-di-spulatura-paniere-collezioni-iconografiche-xix-secolo-calcutta-arte-studiocalcutta-185-bowbazar-street-214-dea-dhumavati-uno-dei-mahavidya-vintage-stampa-b-image189028740.html
RMMYF02C–. Dhumávati su un tempio chariot. Litografia colorata. 'Dhūmāvatī significato la Smokey uno, è la settima mahāvidyā chi rappresenta o personifica la fase finale della distruzione dell'universo dal fuoco. Questa è una tipica rappresentazione della sua raffigurato come un orribile crone, con un lungo naso e occhi crudeli e trasporto di spulatura paniere " collezioni iconografiche . Xix secolo. Calcutta arte StudioCalcutta (185 Bowbazar Street) 214 Dea Dhumavati, uno dei Mahavidya - Vintage Stampa b
Dio si riposò il settimo giorno icona (Russia, 18 c.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dio-si-riposo-il-settimo-giorno-icona-russia-18-c-132461277.html
RMHKE3KW–Dio si riposò il settimo giorno icona (Russia, 18 c.)
Anthony Ashley Cooper, settimo conte di Shaftesbury, 1801 - 1885. Filantropo inglese, conosciuto anche come Lord Ashley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anthony-ashley-cooper-settimo-conte-di-shaftesbury-1801-1885-filantropo-inglese-conosciuto-anche-come-lord-ashley-21834334.html
RMB7EHWJ–Anthony Ashley Cooper, settimo conte di Shaftesbury, 1801 - 1885. Filantropo inglese, conosciuto anche come Lord Ashley.
L'apertura del Settimo sigillo, dall'Apocalisse 1940 di Albrecht durer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apertura-del-settimo-sigillo-dall-apocalisse-1940-di-albrecht-durer-image574779559.html
RM2TB3D5B–L'apertura del Settimo sigillo, dall'Apocalisse 1940 di Albrecht durer
Assiria bassorilievo da Ninive, settimo secolo a.c. mostra re Ashurbanipal lion di caccia. Da enciclopedia del cavallo pagina 67. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/assiria-bassorilievo-da-ninive-settimo-secolo-a-c-mostra-re-ashurbanipal-lion-di-caccia-da-enciclopedia-del-cavallo-pagina-67-image268793644.html
RMWH8H10–Assiria bassorilievo da Ninive, settimo secolo a.c. mostra re Ashurbanipal lion di caccia. Da enciclopedia del cavallo pagina 67.
Abbazia di Glastonbury, fondata nel settimo secolo, era un ricco e potente monastero a Glastonbury, Somerset, Inghilterra. Esso becam Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-abbazia-di-glastonbury-fondata-nel-settimo-secolo-era-un-ricco-e-potente-monastero-a-glastonbury-somerset-inghilterra-esso-becam-22626632.html
RMB8PME0–Abbazia di Glastonbury, fondata nel settimo secolo, era un ricco e potente monastero a Glastonbury, Somerset, Inghilterra. Esso becam
Ritratto del presidente Andrew Jackson. Andrew Jackson (1845 – 1767) è stato un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-presidente-andrew-jackson-andrew-jackson-1845-1767-e-stato-un-image415340958.html
RM2F3MBHJ–Ritratto del presidente Andrew Jackson. Andrew Jackson (1845 – 1767) è stato un
Il settimo mese (Fumizuki), dalla serie 'eleganti dodici mesi (Furyu juni tsuki)'. Isoda Koryusai; Giapponese, 1735-1790. Data: 1765-1777. Dimensioni: 5 x 5 1/2 in. Colore stampa woodblock; koban. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-settimo-mese-fumizuki-dalla-serie-eleganti-dodici-mesi-furyu-juni-tsuki-isoda-koryusai-giapponese-1735-1790-data-1765-1777-dimensioni-5-x-5-1-2-in-colore-stampa-woodblock-koban-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image240139359.html
RMRXK85K–Il settimo mese (Fumizuki), dalla serie 'eleganti dodici mesi (Furyu juni tsuki)'. Isoda Koryusai; Giapponese, 1735-1790. Data: 1765-1777. Dimensioni: 5 x 5 1/2 in. Colore stampa woodblock; koban. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute.
Il colonnello la Bedoyere con il settimo reggimento si getta in Napoeon di braccia gridando "viva dell'Imperatore". Guerre napoleoniche. Illustratio antichi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-colonnello-la-bedoyere-con-il-settimo-reggimento-si-getta-in-napoeon-di-braccia-gridando-viva-dell-imperatore-guerre-napoleoniche-illustratio-antichi-image336806263.html
RF2AFXRR3–Il colonnello la Bedoyere con il settimo reggimento si getta in Napoeon di braccia gridando "viva dell'Imperatore". Guerre napoleoniche. Illustratio antichi
Urano - immagine catturata dal Voyager 2 della NASA durante il suo storico flyby nel 1986, che mostra il settimo pianeta dal Sole in una morbida tonalità ciano a causa del metano nella sua atmosfera superiore che assorbe la luce rossa e riflette il blu. Ottimizzato digitalmente per supporti di stampa e mostre. Crediti: NASA / JPL-Caltech / Futuras Fotos Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/urano-immagine-catturata-dal-voyager-2-della-nasa-durante-il-suo-storico-flyby-nel-1986-che-mostra-il-settimo-pianeta-dal-sole-in-una-morbida-tonalita-ciano-a-causa-del-metano-nella-sua-atmosfera-superiore-che-assorbe-la-luce-rossa-e-riflette-il-blu-ottimizzato-digitalmente-per-supporti-di-stampa-e-mostre-crediti-nasa-jpl-caltech-futuras-fotos-image620968976.html
RM2Y27G7C–Urano - immagine catturata dal Voyager 2 della NASA durante il suo storico flyby nel 1986, che mostra il settimo pianeta dal Sole in una morbida tonalità ciano a causa del metano nella sua atmosfera superiore che assorbe la luce rossa e riflette il blu. Ottimizzato digitalmente per supporti di stampa e mostre. Crediti: NASA / JPL-Caltech / Futuras Fotos
Una donna, vista dalla schiena, vicino ad un pozzo fatto di un sarcofago romano. Settima stampa da una serie di dieci, Water Well Les Soireés de Rome (titolo della serie) facce romane (titolo della serie), tipografo: Hubert Robert, (menzionato sull'oggetto), Hubert Robert, Roma, 1763 - 1766, carta, incisione, h 136 mm x l 92 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-donna-vista-dalla-schiena-vicino-ad-un-pozzo-fatto-di-un-sarcofago-romano-settima-stampa-da-una-serie-di-dieci-water-well-les-soirees-de-rome-titolo-della-serie-facce-romane-titolo-della-serie-tipografo-hubert-robert-menzionato-sull-oggetto-hubert-robert-roma-1763-1766-carta-incisione-h-136-mm-x-l-92-mm-image473403770.html
RM2JE5B9E–Una donna, vista dalla schiena, vicino ad un pozzo fatto di un sarcofago romano. Settima stampa da una serie di dieci, Water Well Les Soireés de Rome (titolo della serie) facce romane (titolo della serie), tipografo: Hubert Robert, (menzionato sull'oggetto), Hubert Robert, Roma, 1763 - 1766, carta, incisione, h 136 mm x l 92 mm
Illustrazione dei lavoratori di una fabbrica di distilleria, c. 1580-1605. In primo piano, due uomini consultano un libro. Altri eseguono il processo di distillazione. L'invenzione della distillazione è la settima lastra di una serie stampata dal titolo Nova reperta (New Invenzioni dei tempi moderni), composta da una pagina del titolo e 19 lastre, incise da Jan Collaert i, dopo Jan van der Straet, chiamato Stradeus, e pubblicata da Philips Galle. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-dei-lavoratori-di-una-fabbrica-di-distilleria-c-1580-1605-in-primo-piano-due-uomini-consultano-un-libro-altri-eseguono-il-processo-di-distillazione-l-invenzione-della-distillazione-e-la-settima-lastra-di-una-serie-stampata-dal-titolo-nova-reperta-new-invenzioni-dei-tempi-moderni-composta-da-una-pagina-del-titolo-e-19-lastre-incise-da-jan-collaert-i-dopo-jan-van-der-straet-chiamato-stradeus-e-pubblicata-da-philips-galle-image352827073.html
RM2BE0JEW–Illustrazione dei lavoratori di una fabbrica di distilleria, c. 1580-1605. In primo piano, due uomini consultano un libro. Altri eseguono il processo di distillazione. L'invenzione della distillazione è la settima lastra di una serie stampata dal titolo Nova reperta (New Invenzioni dei tempi moderni), composta da una pagina del titolo e 19 lastre, incise da Jan Collaert i, dopo Jan van der Straet, chiamato Stradeus, e pubblicata da Philips Galle.
L'Inferno (la visione dell'Inferno) dal 13c poeta italiano Dante Alighieri, illustrata dai 19c artista francese Gustave Doré. Il settimo cerchio dell'inferno, dove violenti sono puniti. Qui bestemmiatori, sodomiti e usurai sono puniti come piogge di fuoco su di loro. (Canto XIV, linee 37-39) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-inferno-la-visione-dell-inferno-dal-13c-poeta-italiano-dante-alighieri-illustrata-dai-19c-artista-francese-gustave-dore-il-settimo-cerchio-dell-inferno-dove-violenti-sono-puniti-qui-bestemmiatori-sodomiti-e-usurai-sono-puniti-come-piogge-di-fuoco-su-di-loro-canto-xiv-linee-37-39-92332132.html
RMFA62G4–L'Inferno (la visione dell'Inferno) dal 13c poeta italiano Dante Alighieri, illustrata dai 19c artista francese Gustave Doré. Il settimo cerchio dell'inferno, dove violenti sono puniti. Qui bestemmiatori, sodomiti e usurai sono puniti come piogge di fuoco su di loro. (Canto XIV, linee 37-39)
Enrico il settimo mantenendo il Natale nella Westminster Hall. Londra 1856 ILN print Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enrico-il-settimo-mantenendo-il-natale-nella-westminster-hall-londra-1856-iln-print-image272453823.html
RFWR79HK–Enrico il settimo mantenendo il Natale nella Westminster Hall. Londra 1856 ILN print
La scrittura della dichiarazione di indipendenza, 1776 da Jean Leon Gerome Ferris, 1863-1930, artista. 1932. photomechanical print : mezzitoni, colore mostra Thomas Jefferson, Benjamin Franklin e John Adams si incontrano in corrispondenza del Jefferson filoni, sull'angolo del settimo e alta (Mercato) strade di Philadelphia, per esaminare una bozza della Dichiarazione di Indipendenza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-scrittura-della-dichiarazione-di-indipendenza-1776-da-jean-leon-gerome-ferris-1863-1930-artista-1932-photomechanical-print-mezzitoni-colore-mostra-thomas-jefferson-benjamin-franklin-e-john-adams-si-incontrano-in-corrispondenza-del-jefferson-filoni-sull-angolo-del-settimo-e-alta-mercato-strade-di-philadelphia-per-esaminare-una-bozza-della-dichiarazione-di-indipendenza-image68550027.html
RMDYEM77–La scrittura della dichiarazione di indipendenza, 1776 da Jean Leon Gerome Ferris, 1863-1930, artista. 1932. photomechanical print : mezzitoni, colore mostra Thomas Jefferson, Benjamin Franklin e John Adams si incontrano in corrispondenza del Jefferson filoni, sull'angolo del settimo e alta (Mercato) strade di Philadelphia, per esaminare una bozza della Dichiarazione di Indipendenza.
Arte ispirata da 未月, il settimo mese (Fumizuki), periodo Edo (1615-1868), ca. 1865, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 14 x 3 pollici (35,6 x 7,6 cm), stampe, Suzuki Harunobu (giapponese, 1725–1770), una di una serie di stampe di calendario, questa immagine di una ragazza in piedi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-il-settimo-mese-fumizuki-periodo-edo-1615-1868-ca-1865-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-policromi-inchiostro-e-colore-su-carta-14-x-3-pollici-35-6-x-7-6-cm-stampe-suzuki-harunobu-giapponese-1725-1770-una-di-una-serie-di-stampe-di-calendario-questa-immagine-di-una-ragazza-in-piedi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462910037.html
RF2HW3AD9–Arte ispirata da 未月, il settimo mese (Fumizuki), periodo Edo (1615-1868), ca. 1865, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 14 x 3 pollici (35,6 x 7,6 cm), stampe, Suzuki Harunobu (giapponese, 1725–1770), una di una serie di stampe di calendario, questa immagine di una ragazza in piedi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Parti dei corpi da vendere nel 1672 Otto scene della vita dei fratelli De Witt (titolo della serie) settima stampa in una serie di otto spettacoli sulla vita di Johan e Cornelis de Witt. Tutte le stampe sono opera di Gaspar Bouttas e di un fresco quattro o due linee. Nella rappresentazione si può vedere come parti del corpo dei fratelli de Witt siano vendute e mangiate, 20 agosto 1672. Produttore : stampatore: Gaspar Bouttats (indicato sull'oggetto) a disegno di: Gaspar Bouttats (indicato sull'oggetto) editore: Gaspar Bouttats (elencato proprietà) Luogo produzione: Anversa Data: 1672 Physic Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parti-dei-corpi-da-vendere-nel-1672-otto-scene-della-vita-dei-fratelli-de-witt-titolo-della-serie-settima-stampa-in-una-serie-di-otto-spettacoli-sulla-vita-di-johan-e-cornelis-de-witt-tutte-le-stampe-sono-opera-di-gaspar-bouttas-e-di-un-fresco-quattro-o-due-linee-nella-rappresentazione-si-puo-vedere-come-parti-del-corpo-dei-fratelli-de-witt-siano-vendute-e-mangiate-20-agosto-1672-produttore-stampatore-gaspar-bouttats-indicato-sull-oggetto-a-disegno-di-gaspar-bouttats-indicato-sull-oggetto-editore-gaspar-bouttats-elencato-proprieta-luogo-produzione-anversa-data-1672-physic-image348306151.html
RM2B6JM1B–Parti dei corpi da vendere nel 1672 Otto scene della vita dei fratelli De Witt (titolo della serie) settima stampa in una serie di otto spettacoli sulla vita di Johan e Cornelis de Witt. Tutte le stampe sono opera di Gaspar Bouttas e di un fresco quattro o due linee. Nella rappresentazione si può vedere come parti del corpo dei fratelli de Witt siano vendute e mangiate, 20 agosto 1672. Produttore : stampatore: Gaspar Bouttats (indicato sull'oggetto) a disegno di: Gaspar Bouttats (indicato sull'oggetto) editore: Gaspar Bouttats (elencato proprietà) Luogo produzione: Anversa Data: 1672 Physic
Waterput, Hubert Robert, 1763 - 1766 stampa Una donna, vista sul retro, in un pozzo d'acqua fatto di un sarcofago romano. Settima stampa di una serie di dieci. La carta di Roma incide bene. sarcofago Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/waterput-hubert-robert-1763-1766-stampa-una-donna-vista-sul-retro-in-un-pozzo-d-acqua-fatto-di-un-sarcofago-romano-settima-stampa-di-una-serie-di-dieci-la-carta-di-roma-incide-bene-sarcofago-image594007331.html
RM2WEBABF–Waterput, Hubert Robert, 1763 - 1766 stampa Una donna, vista sul retro, in un pozzo d'acqua fatto di un sarcofago romano. Settima stampa di una serie di dieci. La carta di Roma incide bene. sarcofago
. Dhumávati su un tempio chariot. Litografia colorata. 'Dhūmāvatī significato la Smokey uno, è la settima mahāvidyā chi rappresenta o personifica la fase finale della distruzione dell'universo dal fuoco. Questa è una tipica rappresentazione della sua raffigurato come un orribile crone, con un lungo naso e occhi crudeli e trasporto di spulatura paniere " collezioni iconografiche . Xix secolo. Calcutta arte StudioCalcutta (185 Bowbazar Street) 248 Dea Dhumavati, uno dei Mahavidya - Vintage Stampa b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dhumavati-su-un-tempio-chariot-litografia-colorata-dhumavati-significato-la-smokey-uno-e-la-settima-mahavidya-chi-rappresenta-o-personifica-la-fase-finale-della-distruzione-dell-universo-dal-fuoco-questa-e-una-tipica-rappresentazione-della-sua-raffigurato-come-un-orribile-crone-con-un-lungo-naso-e-occhi-crudeli-e-trasporto-di-spulatura-paniere-collezioni-iconografiche-xix-secolo-calcutta-arte-studiocalcutta-185-bowbazar-street-248-dea-dhumavati-uno-dei-mahavidya-vintage-stampa-b-image187726072.html
RMMWBJEG–. Dhumávati su un tempio chariot. Litografia colorata. 'Dhūmāvatī significato la Smokey uno, è la settima mahāvidyā chi rappresenta o personifica la fase finale della distruzione dell'universo dal fuoco. Questa è una tipica rappresentazione della sua raffigurato come un orribile crone, con un lungo naso e occhi crudeli e trasporto di spulatura paniere " collezioni iconografiche . Xix secolo. Calcutta arte StudioCalcutta (185 Bowbazar Street) 248 Dea Dhumavati, uno dei Mahavidya - Vintage Stampa b
Il settimo e ottavo pietre Stuart James & Revett Nicholas 1816 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-settimo-e-ottavo-pietre-stuart-james-revett-nicholas-1816-132512521.html
RMHKGD21–Il settimo e ottavo pietre Stuart James & Revett Nicholas 1816
Piano di battaglia di Waterloo, Giugno 16-18, 1815. Dall' atlante storico, pubblicato 1923. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piano-di-battaglia-di-waterloo-giugno-16-18-1815-dall-atlante-storico-pubblicato-1923-80206367.html
RMEJDM13–Piano di battaglia di Waterloo, Giugno 16-18, 1815. Dall' atlante storico, pubblicato 1923.
Politici - Vanity Fair - "il settimo duca”. Il Duca di Athole. 8 novembre 1879 1879 di Leslie Ward Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/politici-vanity-fair-il-settimo-duca-il-duca-di-athole-8-novembre-1879-1879-di-leslie-ward-image559274517.html
RM2RDW49W–Politici - Vanity Fair - "il settimo duca”. Il Duca di Athole. 8 novembre 1879 1879 di Leslie Ward
Cina. Settimo secolo D.C. il sollievo di cavallo e lo sposo mostra una notevole ricerca moderna sella con staffe. La staffa è stata introdotta alla Persia dalla Cina, fine del VII secolo. Enciclopedia del cavallo pagina 104. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-settimo-secolo-d-c-il-sollievo-di-cavallo-e-lo-sposo-mostra-una-notevole-ricerca-moderna-sella-con-staffe-la-staffa-e-stata-introdotta-alla-persia-dalla-cina-fine-del-vii-secolo-enciclopedia-del-cavallo-pagina-104-image268793681.html
RMWH8H29–Cina. Settimo secolo D.C. il sollievo di cavallo e lo sposo mostra una notevole ricerca moderna sella con staffe. La staffa è stata introdotta alla Persia dalla Cina, fine del VII secolo. Enciclopedia del cavallo pagina 104.
John Caldwell Calhoun (1782 - 1850) settimo Vicepresidente degli Stati Uniti (1825 - 1832). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-caldwell-calhoun-1782-1850-settimo-vicepresidente-degli-stati-uniti-1825-1832-43818793.html
RMCF838W–John Caldwell Calhoun (1782 - 1850) settimo Vicepresidente degli Stati Uniti (1825 - 1832).
Incisione antica del 1822, l'ingresso di Napoloen a Parigi dall'Elba nel 1814. Immagine da "Memoirs of the Military and Political Life of Napoleon Bonaparte" del Dr. B. E. o'Meara, pubblicato per Chauncey Goodrich di Hartford, Connecticut. FONTE: INCISIONE ORIGINALE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-antica-del-1822-l-ingresso-di-napoloen-a-parigi-dall-elba-nel-1814-immagine-da-memoirs-of-the-military-and-political-life-of-napoleon-bonaparte-del-dr-b-e-o-meara-pubblicato-per-chauncey-goodrich-di-hartford-connecticut-fonte-incisione-originale-image568087322.html
RM2T06H4X–Incisione antica del 1822, l'ingresso di Napoloen a Parigi dall'Elba nel 1814. Immagine da "Memoirs of the Military and Political Life of Napoleon Bonaparte" del Dr. B. E. o'Meara, pubblicato per Chauncey Goodrich di Hartford, Connecticut. FONTE: INCISIONE ORIGINALE
L'apertura della lotta a Wounded Knee; settimo cavalleria in battaglia con gli indiani. photomechanical print 1891. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apertura-della-lotta-a-wounded-knee-settimo-cavalleria-in-battaglia-con-gli-indiani-photomechanical-print-1891-image483537417.html
RM2K2K0WD–L'apertura della lotta a Wounded Knee; settimo cavalleria in battaglia con gli indiani. photomechanical print 1891.
Il settimo mese (Shichigatsu), dalla serie " dodici mesi nel Sud (Minami juni ko)'. Torii Kiyonaga; Giapponese, 1752-1815. Data: 1778-1789. Dimensioni: 25,1 x 18,7 cm. Colore stampa woodblock; chuban. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-settimo-mese-shichigatsu-dalla-serie-dodici-mesi-nel-sud-minami-juni-ko-torii-kiyonaga-giapponese-1752-1815-data-1778-1789-dimensioni-25-1-x-18-7-cm-colore-stampa-woodblock-chuban-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image240099027.html
RMRXHCN7–Il settimo mese (Shichigatsu), dalla serie " dodici mesi nel Sud (Minami juni ko)'. Torii Kiyonaga; Giapponese, 1752-1815. Data: 1778-1789. Dimensioni: 25,1 x 18,7 cm. Colore stampa woodblock; chuban. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute.
Invito alla festa di settimo compleanno con mostro. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/invito-alla-festa-di-settimo-compleanno-con-mostro-image596153230.html
RF2WHW3EP–Invito alla festa di settimo compleanno con mostro.
San Gertrude, 7th secolo Abbess; Patrono dei gatti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-gertrude-7th-secolo-abbess-patrono-dei-gatti-image351876944.html
RM2BCDAHM–San Gertrude, 7th secolo Abbess; Patrono dei gatti
Un gruppo di soldati corona Cristo con la corona delle spine. Uno dei soldati assicura la corona alla testa con un club. Settima stampa in una serie di 13, raffigurante la Passione di Cristo, coronamento di spine Iesvs spinis coronatvr la Passione , tipografia: Cornelis Galle (i), (menzionato in oggetto), Paesi Bassi meridionali, 1586 - 1650, carta, incisione, a 134 mm x l 92 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-gruppo-di-soldati-corona-cristo-con-la-corona-delle-spine-uno-dei-soldati-assicura-la-corona-alla-testa-con-un-club-settima-stampa-in-una-serie-di-13-raffigurante-la-passione-di-cristo-coronamento-di-spine-iesvs-spinis-coronatvr-la-passione-tipografia-cornelis-galle-i-menzionato-in-oggetto-paesi-bassi-meridionali-1586-1650-carta-incisione-a-134-mm-x-l-92-mm-image472225453.html
RM2JC7MAN–Un gruppo di soldati corona Cristo con la corona delle spine. Uno dei soldati assicura la corona alla testa con un club. Settima stampa in una serie di 13, raffigurante la Passione di Cristo, coronamento di spine Iesvs spinis coronatvr la Passione , tipografia: Cornelis Galle (i), (menzionato in oggetto), Paesi Bassi meridionali, 1586 - 1650, carta, incisione, a 134 mm x l 92 mm
Settima peste, dalle illustrazioni della Bibbia, 1833. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/settima-peste-dalle-illustrazioni-della-bibbia-1833-image457043752.html
RM2HFG3Y4–Settima peste, dalle illustrazioni della Bibbia, 1833.
L'Inferno (la visione dell'Inferno) dal 13c poeta italiano Dante Alighieri, illustrata dai 19c artista francese Gustave Doré. Il settimo cerchio dell'inferno, dove violenti sono puniti. I peccatori sono immersi in un fiume di Sangue bollente, pattugliato da centauri. (Canto XII, linee 73-74) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-inferno-la-visione-dell-inferno-dal-13c-poeta-italiano-dante-alighieri-illustrata-dai-19c-artista-francese-gustave-dore-il-settimo-cerchio-dell-inferno-dove-violenti-sono-puniti-i-peccatori-sono-immersi-in-un-fiume-di-sangue-bollente-pattugliato-da-centauri-canto-xii-linee-73-74-92332125.html
RMFA62FW–L'Inferno (la visione dell'Inferno) dal 13c poeta italiano Dante Alighieri, illustrata dai 19c artista francese Gustave Doré. Il settimo cerchio dell'inferno, dove violenti sono puniti. I peccatori sono immersi in un fiume di Sangue bollente, pattugliato da centauri. (Canto XII, linee 73-74)
ANDREW JACKSON: Settimo Presidente degli Stati Uniti, antica stampa 1907 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-andrew-jackson-settimo-presidente-degli-stati-uniti-antica-stampa-1907-105603027.html
RMG3PHMK–ANDREW JACKSON: Settimo Presidente degli Stati Uniti, antica stampa 1907
Fotografia d'epoca del XIX secolo: Carnegie Hall è un luogo di concerti nel centro di Manhattan a New York. Si trova al numero 881 di Seventh Avenue, che occupa il lato est della Seventh Avenue tra la 56esima e la 57esima strada ovest. Progettato dall'architetto William Burnet Tuthill e costruito dal filantropo Andrew Carnegie nel 1891, immagine c. metà del 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-d-epoca-del-xix-secolo-carnegie-hall-e-un-luogo-di-concerti-nel-centro-di-manhattan-a-new-york-si-trova-al-numero-881-di-seventh-avenue-che-occupa-il-lato-est-della-seventh-avenue-tra-la-56esima-e-la-57esima-strada-ovest-progettato-dall-architetto-william-burnet-tuthill-e-costruito-dal-filantropo-andrew-carnegie-nel-1891-immagine-c-meta-del-1890-image485677506.html
RM2K64EH6–Fotografia d'epoca del XIX secolo: Carnegie Hall è un luogo di concerti nel centro di Manhattan a New York. Si trova al numero 881 di Seventh Avenue, che occupa il lato est della Seventh Avenue tra la 56esima e la 57esima strada ovest. Progettato dall'architetto William Burnet Tuthill e costruito dal filantropo Andrew Carnegie nel 1891, immagine c. metà del 1890.
Ispirato dal primo atto, settima scena di Robert le Diable, Robert le Diable, 1er acte, scena VII, Les Theatre Paris, Charles Dauvois, editore: Adolphe Block, Parigi, 1873 - 1874, carta, Stampa albume, taglio, perforazione, altezza 87 mm x larghezza 178 mm, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dal-primo-atto-settima-scena-di-robert-le-diable-robert-le-diable-1er-acte-scena-vii-les-theatre-paris-charles-dauvois-editore-adolphe-block-parigi-1873-1874-carta-stampa-albume-taglio-perforazione-altezza-87-mm-x-larghezza-178-mm-reimagined-by-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459468247.html
RF2HKEGC7–Ispirato dal primo atto, settima scena di Robert le Diable, Robert le Diable, 1er acte, scena VII, Les Theatre Paris, Charles Dauvois, editore: Adolphe Block, Parigi, 1873 - 1874, carta, Stampa albume, taglio, perforazione, altezza 87 mm x larghezza 178 mm, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Giacca e denaro di Achan in terra sotto la sua tenda dieci Comandamenti interpretarono storie bibliche (titolo della serie) Achan attaccando una pala nel terreno e seppellirlo dai beni rubati, una giacca e argento e oro nel terreno sotto la sua tenda. Sullo sfondo tra le tende del campo c'è Giosuè e i suoi uomini, parla con i membri della tribù di Achan. Il peccato di Achan si riferisce al comandamento che non rubare. Questa è la settima stampa di una serie di dieci stampen. Produttore : stampatore: Lucas Cranach (i) Data: 1528 - 1554 caratteristiche Fisiche: Legno Block materiale: Pape Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacca-e-denaro-di-achan-in-terra-sotto-la-sua-tenda-dieci-comandamenti-interpretarono-storie-bibliche-titolo-della-serie-achan-attaccando-una-pala-nel-terreno-e-seppellirlo-dai-beni-rubati-una-giacca-e-argento-e-oro-nel-terreno-sotto-la-sua-tenda-sullo-sfondo-tra-le-tende-del-campo-c-e-giosue-e-i-suoi-uomini-parla-con-i-membri-della-tribu-di-achan-il-peccato-di-achan-si-riferisce-al-comandamento-che-non-rubare-questa-e-la-settima-stampa-di-una-serie-di-dieci-stampen-produttore-stampatore-lucas-cranach-i-data-1528-1554-caratteristiche-fisiche-legno-block-materiale-pape-image348109418.html
RM2B69N36–Giacca e denaro di Achan in terra sotto la sua tenda dieci Comandamenti interpretarono storie bibliche (titolo della serie) Achan attaccando una pala nel terreno e seppellirlo dai beni rubati, una giacca e argento e oro nel terreno sotto la sua tenda. Sullo sfondo tra le tende del campo c'è Giosuè e i suoi uomini, parla con i membri della tribù di Achan. Il peccato di Achan si riferisce al comandamento che non rubare. Questa è la settima stampa di una serie di dieci stampen. Produttore : stampatore: Lucas Cranach (i) Data: 1528 - 1554 caratteristiche Fisiche: Legno Block materiale: Pape
Mucca in piedi, con albero, anonimo, dopo Marcus de Bye, dopo Paulus Potter, 1761 - c. 1900 copia, a specchio, alla settima stampa della serie mucche e bulli di Marcus de Bye. mucca da incisione carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mucca-in-piedi-con-albero-anonimo-dopo-marcus-de-bye-dopo-paulus-potter-1761-c-1900-copia-a-specchio-alla-settima-stampa-della-serie-mucche-e-bulli-di-marcus-de-bye-mucca-da-incisione-carta-image594159801.html
RM2WEJ8TW–Mucca in piedi, con albero, anonimo, dopo Marcus de Bye, dopo Paulus Potter, 1761 - c. 1900 copia, a specchio, alla settima stampa della serie mucche e bulli di Marcus de Bye. mucca da incisione carta
. Dhumávati su un tempio chariot. Litografia colorata. 'Dhūmāvatī significato la Smokey uno, è la settima mahāvidyā chi rappresenta o personifica la fase finale della distruzione dell'universo dal fuoco. Questa è una tipica rappresentazione della sua raffigurato come un orribile crone, con un lungo naso e occhi crudeli e trasporto di spulatura paniere " collezioni iconografiche . Xix secolo. Calcutta arte StudioCalcutta (185 Bowbazar Street) 248 Dea Dhumavati, uno dei Mahavidya - Vintage Stampa b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dhumavati-su-un-tempio-chariot-litografia-colorata-dhumavati-significato-la-smokey-uno-e-la-settima-mahavidya-chi-rappresenta-o-personifica-la-fase-finale-della-distruzione-dell-universo-dal-fuoco-questa-e-una-tipica-rappresentazione-della-sua-raffigurato-come-un-orribile-crone-con-un-lungo-naso-e-occhi-crudeli-e-trasporto-di-spulatura-paniere-collezioni-iconografiche-xix-secolo-calcutta-arte-studiocalcutta-185-bowbazar-street-248-dea-dhumavati-uno-dei-mahavidya-vintage-stampa-b-image188282868.html
RMMX90M4–. Dhumávati su un tempio chariot. Litografia colorata. 'Dhūmāvatī significato la Smokey uno, è la settima mahāvidyā chi rappresenta o personifica la fase finale della distruzione dell'universo dal fuoco. Questa è una tipica rappresentazione della sua raffigurato come un orribile crone, con un lungo naso e occhi crudeli e trasporto di spulatura paniere " collezioni iconografiche . Xix secolo. Calcutta arte StudioCalcutta (185 Bowbazar Street) 248 Dea Dhumavati, uno dei Mahavidya - Vintage Stampa b
Gifford Sanford Robinson - Domenica mattina nel campo del settimo reggimento (1861) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gifford-sanford-robinson-domenica-mattina-nel-campo-del-settimo-reggimento-1861-132713714.html
RMHKWHKE–Gifford Sanford Robinson - Domenica mattina nel campo del settimo reggimento (1861)
La battaglia di Waterloo, Belgio, 18 giugno 1815. Francese e Inglese soldati combattono di mano in mano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-battaglia-di-waterloo-belgio-18-giugno-1815-francese-e-inglese-soldati-combattono-di-mano-in-mano-105840021.html
RMG45C0N–La battaglia di Waterloo, Belgio, 18 giugno 1815. Francese e Inglese soldati combattono di mano in mano.
Immagine vettoriale dell'icona sette del tasto numerico. Adatto per applicazioni mobili, applicazioni Web e supporti di stampa. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-vettoriale-dell-icona-sette-del-tasto-numerico-adatto-per-applicazioni-mobili-applicazioni-web-e-supporti-di-stampa-image551345209.html
RF2R0YXC9–Immagine vettoriale dell'icona sette del tasto numerico. Adatto per applicazioni mobili, applicazioni Web e supporti di stampa.
Recuay pot, da un altopiano di sito del settimo ottavo secolo D.C. che rappresenta un uomo colto da un puma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/recuay-pot-da-un-altopiano-di-sito-del-settimo-ottavo-secolo-d-c-che-rappresenta-un-uomo-colto-da-un-puma-image268800106.html
RMWH8W7P–Recuay pot, da un altopiano di sito del settimo ottavo secolo D.C. che rappresenta un uomo colto da un puma
1888 Stanley cade la pesca il settimo cataratta Lualaba. vicino Congo Kisangani Boyoma Falls Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1888-stanley-cade-la-pesca-il-settimo-cataratta-lualaba-vicino-congo-kisangani-boyoma-falls-image62507315.html
RMDHKCM3–1888 Stanley cade la pesca il settimo cataratta Lualaba. vicino Congo Kisangani Boyoma Falls
Un gruppo di delegati dalla Russia al Settimo Congresso di Basilea (centro - Max Nordau). Illustrazione da Brockhaus e Efron Ebraico Enciclopedia ca. prima del 1906 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-gruppo-di-delegati-dalla-russia-al-settimo-congresso-di-basilea-centro-max-nordau-illustrazione-da-brockhaus-e-efron-ebraico-enciclopedia-ca-prima-del-1906-image504686002.html
RM2M92C42–Un gruppo di delegati dalla Russia al Settimo Congresso di Basilea (centro - Max Nordau). Illustrazione da Brockhaus e Efron Ebraico Enciclopedia ca. prima del 1906
Adolphus Frederick, duca di Cambridge (1774-1850) principe inglese, settimo figlio di Giorgio III dal XIX secolo la stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adolphus-frederick-duca-di-cambridge-1774-1850-principe-inglese-settimo-figlio-di-giorgio-iii-dal-xix-secolo-la-stampa-image257297710.html
RMTXGWRX–Adolphus Frederick, duca di Cambridge (1774-1850) principe inglese, settimo figlio di Giorgio III dal XIX secolo la stampa
Il settimo mese (Shichi gatsu), dalla serie 'eleganti dodici mesi (Furyu junikagetsu)'. Utagawa Toyokuni I ?? ?? ??; Giapponese, 1769-1825. Data: 1788-1798. Dimensioni: 10 3/8 x 7 1/2 in. Colore stampa woodblock; chuban. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-settimo-mese-shichi-gatsu-dalla-serie-eleganti-dodici-mesi-furyu-junikagetsu-utagawa-toyokuni-i-giapponese-1769-1825-data-1788-1798-dimensioni-10-3-8-x-7-1-2-in-colore-stampa-woodblock-chuban-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image240002060.html
RMRXD124–Il settimo mese (Shichi gatsu), dalla serie 'eleganti dodici mesi (Furyu junikagetsu)'. Utagawa Toyokuni I ?? ?? ??; Giapponese, 1769-1825. Data: 1788-1798. Dimensioni: 10 3/8 x 7 1/2 in. Colore stampa woodblock; chuban. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute.
Una vista a poppa della HMS Glasgow con la nave equipaggio, è stata la settima 'Glasgow', una nave da crociera leggera di classe Southampton, una sottoclasse della classe Town. Navi da guerra britanniche, pubblicato nel 1940 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-a-poppa-della-hms-glasgow-con-la-nave-equipaggio-e-stata-la-settima-glasgow-una-nave-da-crociera-leggera-di-classe-southampton-una-sottoclasse-della-classe-town-navi-da-guerra-britanniche-pubblicato-nel-1940-image463727641.html
RM2HXCH9D–Una vista a poppa della HMS Glasgow con la nave equipaggio, è stata la settima 'Glasgow', una nave da crociera leggera di classe Southampton, una sottoclasse della classe Town. Navi da guerra britanniche, pubblicato nel 1940
AUCHENTALLER Josef Maria poster per la Settima Mostra della Secessione di Vienna 1900 - Stampa d'epoca Art Nouveau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auchentaller-josef-maria-poster-per-la-settima-mostra-della-secessione-di-vienna-1900-stampa-d-epoca-art-nouveau-image613378236.html
RF2XHWP5G–AUCHENTALLER Josef Maria poster per la Settima Mostra della Secessione di Vienna 1900 - Stampa d'epoca Art Nouveau
Due monastiche che conversano lungo un sentiero vicino ad un edificio in rovina chiesa. Settima stampa in una serie di venti, due monastici vicino a una chiesa in rovina rovine (titolo della serie) Regiunculae quoddam amenae ruin aeque anti quidres (titolo della serie), tipografia: Jan van de Velde (II), Paesi Bassi del Nord, 1616, carta, incisione, incisione, a 101 mm x l 163 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-monastiche-che-conversano-lungo-un-sentiero-vicino-ad-un-edificio-in-rovina-chiesa-settima-stampa-in-una-serie-di-venti-due-monastici-vicino-a-una-chiesa-in-rovina-rovine-titolo-della-serie-regiunculae-quoddam-amenae-ruin-aeque-anti-quidres-titolo-della-serie-tipografia-jan-van-de-velde-ii-paesi-bassi-del-nord-1616-carta-incisione-incisione-a-101-mm-x-l-163-mm-image472031512.html
RM2JBXW08–Due monastiche che conversano lungo un sentiero vicino ad un edificio in rovina chiesa. Settima stampa in una serie di venti, due monastici vicino a una chiesa in rovina rovine (titolo della serie) Regiunculae quoddam amenae ruin aeque anti quidres (titolo della serie), tipografia: Jan van de Velde (II), Paesi Bassi del Nord, 1616, carta, incisione, incisione, a 101 mm x l 163 mm
Print, titolo della settima serie di 'Suite des Fragmens'; disegnata da Jean-Baptiste Marie Huet (francese, 1745 - 1811); Print Maker: Louis-Marin Bonnet (francese, 1736 - 1793); incisione con acquatinta in rosso brunastro su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/print-titolo-della-settima-serie-di-suite-des-fragmens-disegnata-da-jean-baptiste-marie-huet-francese-1745-1811-print-maker-louis-marin-bonnet-francese-1736-1793-incisione-con-acquatinta-in-rosso-brunastro-su-carta-image546177293.html
RM2PMGEKW–Print, titolo della settima serie di 'Suite des Fragmens'; disegnata da Jean-Baptiste Marie Huet (francese, 1745 - 1811); Print Maker: Louis-Marin Bonnet (francese, 1736 - 1793); incisione con acquatinta in rosso brunastro su carta
Meḥemmed el-Fatih, Fatih Sultan Mehmed, Mehmed II Fatih (1432-1481), sultano ottomano, fu il settimo sultano della casa di Osman, dinastia dei Osmanlíes. Iran. Vecchia stampa d'antiquariato in acciaio inciso. Pubblicato in l'Univers la Perse, nel 1841. Storia dell'antico impero persiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/me-emmed-el-fatih-fatih-sultan-mehmed-mehmed-ii-fatih-1432-1481-sultano-ottomano-fu-il-settimo-sultano-della-casa-di-osman-dinastia-dei-osmanlies-iran-vecchia-stampa-d-antiquariato-in-acciaio-inciso-pubblicato-in-l-univers-la-perse-nel-1841-storia-dell-antico-impero-persiano-image397204352.html
RM2E2665M–Meḥemmed el-Fatih, Fatih Sultan Mehmed, Mehmed II Fatih (1432-1481), sultano ottomano, fu il settimo sultano della casa di Osman, dinastia dei Osmanlíes. Iran. Vecchia stampa d'antiquariato in acciaio inciso. Pubblicato in l'Univers la Perse, nel 1841. Storia dell'antico impero persiano
FARFALLE BRITANNICHE. Il Monarca. MORRIS 1893 vecchia foto di stampa antica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/farfalle-britanniche-il-monarca-morris-1893-vecchia-foto-di-stampa-antica-image538803855.html
RF2P8GHPR–FARFALLE BRITANNICHE. Il Monarca. MORRIS 1893 vecchia foto di stampa antica
Colorati a mano antica stampa dell'eremo, casa di Andrew Jackson Presidente USA e generale, circa 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-colorati-a-mano-antica-stampa-dell-eremo-casa-di-andrew-jackson-presidente-usa-e-generale-circa-1856-21748920.html
RMB7AMY4–Colorati a mano antica stampa dell'eremo, casa di Andrew Jackson Presidente USA e generale, circa 1856
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.