Albrecht Dürer, l'Apocalisse: La visione dei sette candelieri, stampa in legno, 1498 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-l-apocalisse-la-visione-dei-sette-candelieri-stampa-in-legno-1498-image396849406.html
RM2E1J1D2–Albrecht Dürer, l'Apocalisse: La visione dei sette candelieri, stampa in legno, 1498
John percepire i sette candelabri, dall'Apocalisse incontrato DP833988 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-percepire-i-sette-candelabri-dall-apocalisse-incontrato-dp833988-172293005.html
RMM08HDH–John percepire i sette candelabri, dall'Apocalisse incontrato DP833988
Belle arti, Dürer, Albrecht (1471 - 1528), "l'Apocalisse - visione dei sette candelabri', xilografia, 1498, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-durer-albrecht-1471-1528-l-apocalisse-visione-dei-sette-candelabri-xilografia-1498-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-47892224.html
RMCNWK0G–Belle arti, Dürer, Albrecht (1471 - 1528), "l'Apocalisse - visione dei sette candelabri', xilografia, 1498, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
La visione dei sette candelabri, dall'Apocalisse, Albrecht Dürer, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-visione-dei-sette-candelabri-dall-apocalisse-albrecht-durer-n-d-162485924.html
RMKC9TCM–La visione dei sette candelabri, dall'Apocalisse, Albrecht Dürer, n.d
Ispirato dalla visione dei sette candelieri, Adytor. Aditus, Emblemata Novi Testamenti, Emblemata Sacra è praecipuis utriusque testamenti historiis concinnata (nuovo Testamento), imagines et figurae bibliorum, Paesaggio con estuario, navi a vela e albero a sinistra. In primo piano la visione, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dalla-visione-dei-sette-candelieri-adytor-aditus-emblemata-novi-testamenti-emblemata-sacra-e-praecipuis-utriusque-testamenti-historiis-concinnata-nuovo-testamento-imagines-et-figurae-bibliorum-paesaggio-con-estuario-navi-a-vela-e-albero-a-sinistra-in-primo-piano-la-visione-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459366616.html
RF2HK9XPG–Ispirato dalla visione dei sette candelieri, Adytor. Aditus, Emblemata Novi Testamenti, Emblemata Sacra è praecipuis utriusque testamenti historiis concinnata (nuovo Testamento), imagines et figurae bibliorum, Paesaggio con estuario, navi a vela e albero a sinistra. In primo piano la visione, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
John percepire i sette candelabri, dall'Apocalisse, Hans Burgkmair, 1523-24 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-percepire-i-sette-candelabri-dall-apocalisse-hans-burgkmair-1523-24-162531141.html
RMKCBX3H–John percepire i sette candelabri, dall'Apocalisse, Hans Burgkmair, 1523-24
Simboli - Candelieri - spada Albecht D³rer piuttosto personal xilografia della visione di "La visione dei sette candelabri', dalla rivelazione. San Giovanni, il presunto autore del lavoro, si inginocchia davanti a immagine di Dio, che è circondato da sette candelabri (che alcuni commentatori si associano con le sette chiese dei primi del mondo cristiano, menzionato nella rivelazione - che è, Efeso, Smirne, Pergamos, Thyatria, Sardi, Filadelfia e Laodicea). La figura sacra ha sette stelle intorno alla sua destra e nella sua bocca è una spada. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/simboli-candelieri-spada-albecht-da-rer-piuttosto-personal-xilografia-della-visione-di-la-visione-dei-sette-candelabri-dalla-rivelazione-san-giovanni-il-presunto-autore-del-lavoro-si-inginocchia-davanti-a-immagine-di-dio-che-e-circondato-da-sette-candelabri-che-alcuni-commentatori-si-associano-con-le-sette-chiese-dei-primi-del-mondo-cristiano-menzionato-nella-rivelazione-che-e-efeso-smirne-pergamos-thyatria-sardi-filadelfia-e-laodicea-la-figura-sacra-ha-sette-stelle-intorno-alla-sua-destra-e-nella-sua-bocca-e-una-spada-image179660980.html
RMMC87BG–Simboli - Candelieri - spada Albecht D³rer piuttosto personal xilografia della visione di "La visione dei sette candelabri', dalla rivelazione. San Giovanni, il presunto autore del lavoro, si inginocchia davanti a immagine di Dio, che è circondato da sette candelabri (che alcuni commentatori si associano con le sette chiese dei primi del mondo cristiano, menzionato nella rivelazione - che è, Efeso, Smirne, Pergamos, Thyatria, Sardi, Filadelfia e Laodicea). La figura sacra ha sette stelle intorno alla sua destra e nella sua bocca è una spada.
La visione dei sette candelabri, dall'Apocalisse, edizione tedesca 1498, Albrecht Dürer, ca. 1498 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-visione-dei-sette-candelabri-dall-apocalisse-edizione-tedesca-1498-albrecht-durer-ca-1498-162509915.html
RMKCAY1F–La visione dei sette candelabri, dall'Apocalisse, edizione tedesca 1498, Albrecht Dürer, ca. 1498
Martin Lutero: Prefazione alla rivelazione di Giovanni ( 1522): Vorrede zur Offenbarung Johannes (1522). Apocalisse nelle figure; Xilografia da Albrecht Dürer; l'Apocalisse di san Giovanni: 2. La visione di san Giovanni di Cristo e i sette candelabri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-martin-lutero-prefazione-alla-rivelazione-di-giovanni-1522-vorrede-zur-offenbarung-johannes-1522-apocalisse-nelle-figure-xilografia-da-albrecht-durer-l-apocalisse-di-san-giovanni-2-la-visione-di-san-giovanni-di-cristo-e-i-sette-candelabri-104966656.html
RMG2NJ14–Martin Lutero: Prefazione alla rivelazione di Giovanni ( 1522): Vorrede zur Offenbarung Johannes (1522). Apocalisse nelle figure; Xilografia da Albrecht Dürer; l'Apocalisse di san Giovanni: 2. La visione di san Giovanni di Cristo e i sette candelabri
Apocalisse di Giovanni: San Giovanni vedendo i sette candelabri, 1511. Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528). Xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apocalisse-di-giovanni-san-giovanni-vedendo-i-sette-candelabri-1511-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-xilografia-image240370806.html
RMRY1RBJ–Apocalisse di Giovanni: San Giovanni vedendo i sette candelabri, 1511. Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528). Xilografia
John percepire i sette candelabri, dall'Apocalisse. Artista: Hans Burgkmair (tedesco, Augsburg 1473-1531 Augusta). Dimensioni: foglio: 6 3/8 x 5 1/8 in. (16,2 × 13 cm). Pubblicato in: Augsburg. Editore: Silvan Otmar (tedesco, attivo di Augsburg, 1513-40). Serie/Portfolio: l'Apocalisse. Data: 1523-24. La piastra 1 da una serie di 21 xilografie con scene dell'Apocalisse per Martin Lutero di traduzione del Nuovo Testamento. In quattro edizioni sono state pubblicate in Augsburg da Silvan Otmar tra marzo 1523 e aprile 1524. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-percepire-i-sette-candelabri-dall-apocalisse-artista-hans-burgkmair-tedesco-augsburg-1473-1531-augusta-dimensioni-foglio-6-3-8-x-5-1-8-in-16-2-13-cm-pubblicato-in-augsburg-editore-silvan-otmar-tedesco-attivo-di-augsburg-1513-40-serie-portfolio-l-apocalisse-data-1523-24-la-piastra-1-da-una-serie-di-21-xilografie-con-scene-dell-apocalisse-per-martin-lutero-di-traduzione-del-nuovo-testamento-in-quattro-edizioni-sono-state-pubblicate-in-augsburg-da-silvan-otmar-tra-marzo-1523-e-aprile-1524-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213305817.html
RMPB0WMW–John percepire i sette candelabri, dall'Apocalisse. Artista: Hans Burgkmair (tedesco, Augsburg 1473-1531 Augusta). Dimensioni: foglio: 6 3/8 x 5 1/8 in. (16,2 × 13 cm). Pubblicato in: Augsburg. Editore: Silvan Otmar (tedesco, attivo di Augsburg, 1513-40). Serie/Portfolio: l'Apocalisse. Data: 1523-24. La piastra 1 da una serie di 21 xilografie con scene dell'Apocalisse per Martin Lutero di traduzione del Nuovo Testamento. In quattro edizioni sono state pubblicate in Augsburg da Silvan Otmar tra marzo 1523 e aprile 1524. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Albrecht Dürer, (artista), tedesco, 1471 - 1528, la visione dei sette candelieri, l'Apocalisse, (serie), probabilmente c.. 1496/1498, taglio legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-artista-tedesco-1471-1528-la-visione-dei-sette-candelieri-l-apocalisse-serie-probabilmente-c-1496-1498-taglio-legno-image386343382.html
RM2DCFCWX–Albrecht Dürer, (artista), tedesco, 1471 - 1528, la visione dei sette candelieri, l'Apocalisse, (serie), probabilmente c.. 1496/1498, taglio legno
I sette candelabri d'oro - Apocalisse 1. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-sette-candelabri-d-oro-apocalisse-1-image504812514.html
Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, l'Apocalisse: La visione dei sette candelieri, 1498, Woodcut su carta, Confine: 15 11/16 x 11 5/16 in. (39,9 x 28,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-tedesco-1471-1528-l-apocalisse-la-visione-dei-sette-candelieri-1498-woodcut-su-carta-confine-15-11-16-x-11-5-16-in-39-9-x-28-8-cm-image344576350.html
RM2B0GPJ6–Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, l'Apocalisse: La visione dei sette candelieri, 1498, Woodcut su carta, Confine: 15 11/16 x 11 5/16 in. (39,9 x 28,8 cm
La visione dei sette candelabri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-dei-sette-candelabri-image186173225.html
RMMPTWRN–La visione dei sette candelabri.
Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, l'Apocalisse: La visione dei sette candelieri, 1498, Woodcut su carta, immagine: 15 1/4 x 10 7/8 in. (38,7 x 27,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-tedesco-1471-1528-l-apocalisse-la-visione-dei-sette-candelieri-1498-woodcut-su-carta-immagine-15-1-4-x-10-7-8-in-38-7-x-27-7-cm-image344576353.html
RM2B0GPJ9–Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, l'Apocalisse: La visione dei sette candelieri, 1498, Woodcut su carta, immagine: 15 1/4 x 10 7/8 in. (38,7 x 27,7 cm
Albrecht Dürer - la visione di San Giovanni Cristo sette candele 1498 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-la-visione-di-san-giovanni-cristo-sette-candele-1498-image431010190.html
RF2G165W2–Albrecht Dürer - la visione di San Giovanni Cristo sette candele 1498
Monastero di Dionysiou - Apocalisse 01 Visione di sette candelabri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monastero-di-dionysiou-apocalisse-01-visione-di-sette-candelabri-image264421053.html
RMWA5BN1–Monastero di Dionysiou - Apocalisse 01 Visione di sette candelabri.
Inglese: l'Apocalisse di san Giovanni: 2. La visione di san Giovanni di Cristo e i sette candelabri . tra 1497 e 1498. Durer, apocalisse 02 visione di san giovanni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-l-apocalisse-di-san-giovanni-2-la-visione-di-san-giovanni-di-cristo-e-i-sette-candelabri-tra-1497-e-1498-durer-apocalisse-02-visione-di-san-giovanni-image184972475.html
RMMMX67R–Inglese: l'Apocalisse di san Giovanni: 2. La visione di san Giovanni di Cristo e i sette candelabri . tra 1497 e 1498. Durer, apocalisse 02 visione di san giovanni
"La visione dei sette candelabri', 1498 (1906). Artista: Albrecht Dürer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-dei-sette-candelabri-1498-1906-artista-albrecht-durer-image262781480.html
RMW7EMCT–"La visione dei sette candelabri', 1498 (1906). Artista: Albrecht Dürer.
R-20101130-0067.jpg Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528 ), la visione dei sette candelabri, probabilmente c. 1496/1498, xilografia, dono di Philip Hofer Albrecht Dürer - la visione dei sette candelabri (NGA 1941.3.6) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/r-20101130-0067-jpg-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-la-visione-dei-sette-candelabri-probabilmente-c-1496-1498-xilografia-dono-di-philip-hofer-albrecht-durer-la-visione-dei-sette-candelabri-nga-1941-3-6-image184791625.html
RMMMHYGW–R-20101130-0067.jpg Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528 ), la visione dei sette candelabri, probabilmente c. 1496/1498, xilografia, dono di Philip Hofer Albrecht Dürer - la visione dei sette candelabri (NGA 1941.3.6)
"La visione dei sette candelabri dal 'Apocalypse', 1498, (1936). Artista: Albrecht Dürer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-dei-sette-candelabri-dal-apocalypse-1498-1936-artista-albrecht-durer-image262753892.html
RMW7DD7G–"La visione dei sette candelabri dal 'Apocalypse', 1498, (1936). Artista: Albrecht Dürer
C12869.jpg Albrecht Dürer, la visione dei sette candelabri, Tedesco, 1471 - 1528, 1498, Xilografia su carta vergata, patroni" del Fondo permanente e stampa di fondo di acquisto (Orazio Gallatin e Lessing J. Rosenwald) Albrecht Dürer - la visione dei sette candelabri (NGA 2008.109.3) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/c12869-jpg-albrecht-durer-la-visione-dei-sette-candelabri-tedesco-1471-1528-1498-xilografia-su-carta-vergata-patroni-del-fondo-permanente-e-stampa-di-fondo-di-acquisto-orazio-gallatin-e-lessing-j-rosenwald-albrecht-durer-la-visione-dei-sette-candelabri-nga-2008109-3-image184797329.html
RMMMJ6TH–C12869.jpg Albrecht Dürer, la visione dei sette candelabri, Tedesco, 1471 - 1528, 1498, Xilografia su carta vergata, patroni" del Fondo permanente e stampa di fondo di acquisto (Orazio Gallatin e Lessing J. Rosenwald) Albrecht Dürer - la visione dei sette candelabri (NGA 2008.109.3)
Ispirata alla visione dei sette candelabri, dalla serie "l'Apocalisse", Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, c.1498, Legno tagliato, fatto in Germania, Europa, stampe, immagine (irregolare): 15 5/8 x 11 1/4 pollici. (39,7 x 28,6 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirata-alla-visione-dei-sette-candelabri-dalla-serie-l-apocalisse-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-c-1498-legno-tagliato-fatto-in-germania-europa-stampe-immagine-irregolare-15-5-8-x-11-1-4-pollici-39-7-x-28-6-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459286500.html
RF2HK68H8–Ispirata alla visione dei sette candelabri, dalla serie "l'Apocalisse", Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, c.1498, Legno tagliato, fatto in Germania, Europa, stampe, immagine (irregolare): 15 5/8 x 11 1/4 pollici. (39,7 x 28,6 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Arte ispirata alla visione dei sette candelieri, dall'Apocalisse, n.d., Woodcut, foglio: 17 3/8 x 12 pollici. (44,1 x 30,5 cm), Prints, Albrecht Dürer (tedesco, Norimberga 1471–1528 Norimberga, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-visione-dei-sette-candelieri-dall-apocalisse-n-d-woodcut-foglio-17-3-8-x-12-pollici-44-1-x-30-5-cm-prints-albrecht-durer-tedesco-norimberga-1471-1528-norimberga-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462985728.html
RF2HW6R0G–Arte ispirata alla visione dei sette candelieri, dall'Apocalisse, n.d., Woodcut, foglio: 17 3/8 x 12 pollici. (44,1 x 30,5 cm), Prints, Albrecht Dürer (tedesco, Norimberga 1471–1528 Norimberga, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Baldacchino con Ar. Papale Composizione verticale di un altare papale con sei gradini che portano ad una mensa con un crocifisso e sette candelabri. Sui lati sono presenti supporti a baldacchino costituiti da due pilastri e da un comumn scanalato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/baldacchino-con-ar-papale-composizione-verticale-di-un-altare-papale-con-sei-gradini-che-portano-ad-una-mensa-con-un-crocifisso-e-sette-candelabri-sui-lati-sono-presenti-supporti-a-baldacchino-costituiti-da-due-pilastri-e-da-un-comumn-scanalato-image353504219.html
RM2BF3E6K–Baldacchino con Ar. Papale Composizione verticale di un altare papale con sei gradini che portano ad una mensa con un crocifisso e sette candelabri. Sui lati sono presenti supporti a baldacchino costituiti da due pilastri e da un comumn scanalato.
Arte ispirata dalla visione dei sette candelieri, Adytor. Aditus, Emblemata Novi Testamenti (titolo della collana), Emblemata Sacra è praecipuis utriusque testamenti historiis concinnata (titolo della collana), imagines et figurae bibliorum (titolo della collana), Paesaggio con estuario, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-visione-dei-sette-candelieri-adytor-aditus-emblemata-novi-testamenti-titolo-della-collana-emblemata-sacra-e-praecipuis-utriusque-testamenti-historiis-concinnata-titolo-della-collana-imagines-et-figurae-bibliorum-titolo-della-collana-paesaggio-con-estuario-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459715877.html
RF2HKWT85–Arte ispirata dalla visione dei sette candelieri, Adytor. Aditus, Emblemata Novi Testamenti (titolo della collana), Emblemata Sacra è praecipuis utriusque testamenti historiis concinnata (titolo della collana), imagines et figurae bibliorum (titolo della collana), Paesaggio con estuario, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
L'Apocalisse (edizione tedesca): La visione dei sette candelabri (Bartsch 62) Albrecht Dürer (1471-1528). L'Apocalypse (Edizione allemande) : la Vision des Sept lampadari (Bartsch 62). 1498. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apocalisse-edizione-tedesca-la-visione-dei-sette-candelabri-bartsch-62-albrecht-durer-1471-1528-l-apocalypse-edizione-allemande-la-vision-des-sept-lampadari-bartsch-62-1498-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image350203015.html
RM2B9N3EF–L'Apocalisse (edizione tedesca): La visione dei sette candelabri (Bartsch 62) Albrecht Dürer (1471-1528). L'Apocalypse (Edizione allemande) : la Vision des Sept lampadari (Bartsch 62). 1498. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Arte ispirata alla visione dei sette candelieri, dall'Apocalisse, edizione tedesca 1498, ca. 1498, taglio legno, foglio: 15 1/2 x 11 1/4 poll. (39,4 x 28,6 cm), Prints, Albrecht Dürer (tedesco, Norimberga 1471–1528 Norimberga, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-visione-dei-sette-candelieri-dall-apocalisse-edizione-tedesca-1498-ca-1498-taglio-legno-foglio-15-1-2-x-11-1-4-poll-39-4-x-28-6-cm-prints-albrecht-durer-tedesco-norimberga-1471-1528-norimberga-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462986458.html
RF2HW6RXJ–Arte ispirata alla visione dei sette candelieri, dall'Apocalisse, edizione tedesca 1498, ca. 1498, taglio legno, foglio: 15 1/2 x 11 1/4 poll. (39,4 x 28,6 cm), Prints, Albrecht Dürer (tedesco, Norimberga 1471–1528 Norimberga, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La visione dei sette candelabri, dall'Apocalisse. Artista: Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga). Dimensioni: foglio: 17 3/8 x 12 in. (44,1 x 30,5 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-dei-sette-candelabri-dall-apocalisse-artista-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-norimberga-norimberga-dimensioni-foglio-17-3-8-x-12-in-44-1-x-30-5-cm-data-n-d-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image232817059.html
RMRENMEY–La visione dei sette candelabri, dall'Apocalisse. Artista: Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga). Dimensioni: foglio: 17 3/8 x 12 in. (44,1 x 30,5 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata alla visione dei sette candelabri, dalla serie "l'Apocalisse", Albrecht Dürer, tedesco, 1471-1528, c.1498, Legno tagliato, fatto in Germania, Europa, stampe, immagine (irregolare): 15 5/8 x 11 1/4 pollici. (39,7 x 28,6 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-visione-dei-sette-candelabri-dalla-serie-l-apocalisse-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-c-1498-legno-tagliato-fatto-in-germania-europa-stampe-immagine-irregolare-15-5-8-x-11-1-4-pollici-39-7-x-28-6-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459599761.html
RF2HKMG55–Arte ispirata alla visione dei sette candelabri, dalla serie "l'Apocalisse", Albrecht Dürer, tedesco, 1471-1528, c.1498, Legno tagliato, fatto in Germania, Europa, stampe, immagine (irregolare): 15 5/8 x 11 1/4 pollici. (39,7 x 28,6 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La visione di San Giovanni di Cristo e dei sette candelieri 1498 di Albrecht durer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-di-san-giovanni-di-cristo-e-dei-sette-candelieri-1498-di-albrecht-durer-image558109550.html
RM2RC02BX–La visione di San Giovanni di Cristo e dei sette candelieri 1498 di Albrecht durer
Arte ispirata da John percependo i sette candelabri, dall'Apocalisse, 1523–24, legno, foglio: 6 3/8 x 5 1/8 pollici. (16,2 x 13 cm), Prints, Hans Burgkmair (tedesco, Augusta 1473–1531 Augsburg), piatto 1 da una serie di 21 tagli di legno con scene dell'Apocalisse per Martin Luther's, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-john-percependo-i-sette-candelabri-dall-apocalisse-1523-24-legno-foglio-6-3-8-x-5-1-8-pollici-16-2-x-13-cm-prints-hans-burgkmair-tedesco-augusta-1473-1531-augsburg-piatto-1-da-una-serie-di-21-tagli-di-legno-con-scene-dell-apocalisse-per-martin-luthers-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463023215.html
RF2HW8ERB–Arte ispirata da John percependo i sette candelabri, dall'Apocalisse, 1523–24, legno, foglio: 6 3/8 x 5 1/8 pollici. (16,2 x 13 cm), Prints, Hans Burgkmair (tedesco, Augusta 1473–1531 Augsburg), piatto 1 da una serie di 21 tagli di legno con scene dell'Apocalisse per Martin Luther's, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La visione dei sette candelabri, dall'Apocalisse, c. 1496-98, pubblicata 1511, Albrecht Dürer, Tedesco, 1471-1528, Germania, Xilografia in nero su tan carta vergata, 395 × 283 mm (nell'immagine), 445 × 309 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-dei-sette-candelabri-dall-apocalisse-c-1496-98-pubblicata-1511-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-germania-xilografia-in-nero-su-tan-carta-vergata-395-283-mm-nell-immagine-445-309-mm-foglio-image328619173.html
RM2A2HW31–La visione dei sette candelabri, dall'Apocalisse, c. 1496-98, pubblicata 1511, Albrecht Dürer, Tedesco, 1471-1528, Germania, Xilografia in nero su tan carta vergata, 395 × 283 mm (nell'immagine), 445 × 309 mm (foglio
La visione di san Giovanni di Cristo e i sette candelabri (dall'Apocalisse), c. 1497. Artista:, Dürer Albrecht (1471-1528) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-di-san-giovanni-di-cristo-e-i-sette-candelabri-dall-apocalisse-c-1497-artista-durer-albrecht-1471-1528-image60389697.html
RMDE6YJW–La visione di san Giovanni di Cristo e i sette candelabri (dall'Apocalisse), c. 1497. Artista:, Dürer Albrecht (1471-1528)
Albrecht Dürer - St John s Vision Cristo sette candelabri 1498 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-st-john-s-vision-cristo-sette-candelabri-1498-image259428606.html
RMW21YRA–Albrecht Dürer - St John s Vision Cristo sette candelabri 1498
La visione dei sette candelabri; 1498data Albrecht Dürer, la visione dei sette candelabri, 1498 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-dei-sette-candelabri-1498data-albrecht-durer-la-visione-dei-sette-candelabri-1498-image335738650.html
RM2AE6622–La visione dei sette candelabri; 1498data Albrecht Dürer, la visione dei sette candelabri, 1498
Albrecht Dürer - la visione dei sette candelabri ( 1941.3.6). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-la-visione-dei-sette-candelabri-1941-3-6-image214294648.html
RMPCHY08–Albrecht Dürer - la visione dei sette candelabri ( 1941.3.6).
L'Apocalisse, St. Visione di Johns di Cristo e dei sette candelabri, tagliati in legno da Albrecht Dürer, riproduzioni storiche e digitali migliorate di un vecchio taglio di legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apocalisse-st-visione-di-johns-di-cristo-e-dei-sette-candelabri-tagliati-in-legno-da-albrecht-durer-riproduzioni-storiche-e-digitali-migliorate-di-un-vecchio-taglio-di-legno-image558293307.html
RF2RC8CPK–L'Apocalisse, St. Visione di Johns di Cristo e dei sette candelabri, tagliati in legno da Albrecht Dürer, riproduzioni storiche e digitali migliorate di un vecchio taglio di legno
Albrecht Dürer - la visione dei sette candelabri ( 2008.109.3). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-la-visione-dei-sette-candelabri-2008109-3-image214295102.html
RMPCHYGE–Albrecht Dürer - la visione dei sette candelabri ( 2008.109.3).
Arte ispirata da San Giovanni che ha in mano i sette candelabri d'oro, dall'Apocalisse, n.d., legno, stampe, Albrecht Dürer (tedesco, Norimberga 1471–1528 Norimberga, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-san-giovanni-che-ha-in-mano-i-sette-candelabri-d-oro-dall-apocalisse-n-d-legno-stampe-albrecht-durer-tedesco-norimberga-1471-1528-norimberga-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462998095.html
RF2HW7AP7–Arte ispirata da San Giovanni che ha in mano i sette candelabri d'oro, dall'Apocalisse, n.d., legno, stampe, Albrecht Dürer (tedesco, Norimberga 1471–1528 Norimberga, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
York Minster - visione dei sette candelabri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/york-minster-visione-dei-sette-candelabri-image590615202.html
RM2W8TRM2–York Minster - visione dei sette candelabri.
Albrecht Dürer, l'Apocalisse: La visione dei sette candelabri, 1498, legno tagliato su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-l-apocalisse-la-visione-dei-sette-candelabri-1498-legno-tagliato-su-carta-image537515259.html
RM2P6DX5F–Albrecht Dürer, l'Apocalisse: La visione dei sette candelabri, 1498, legno tagliato su carta.
Il Figlio dell'uomo tra i sette candelabri, con Giovanni a sinistra. Apocalisse ("La regina Maria Apocalypse'). Inghilterra, S. E. (Londra), o East Anglia. Primo quarto del XIV secolo. Le Luminarie includono 73 miniature in colori e oro. Decorazione: iniziali in oro su blu e rosa con motivi penwork decorazione in bianco, alcune con estensioni marginale parziale formazione di frontiere. Paraphs in rosa o blu. Guida per le lettere iniziali sono visibili. Vedere il catalogo per le note su possibili artisti (nella controversia.). Fonte: Royal 19 B.XV, f.2. Lingua: anglo-normanno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-figlio-dell-uomo-tra-i-sette-candelabri-con-giovanni-a-sinistra-apocalisse-la-regina-maria-apocalypse-inghilterra-s-e-londra-o-east-anglia-primo-quarto-del-xiv-secolo-le-luminarie-includono-73-miniature-in-colori-e-oro-decorazione-iniziali-in-oro-su-blu-e-rosa-con-motivi-penwork-decorazione-in-bianco-alcune-con-estensioni-marginale-parziale-formazione-di-frontiere-paraphs-in-rosa-o-blu-guida-per-le-lettere-iniziali-sono-visibili-vedere-il-catalogo-per-le-note-su-possibili-artisti-nella-controversia-fonte-royal-19-b-xv-f-2-lingua-anglo-normanno-image227135785.html
RMR5EX09–Il Figlio dell'uomo tra i sette candelabri, con Giovanni a sinistra. Apocalisse ("La regina Maria Apocalypse'). Inghilterra, S. E. (Londra), o East Anglia. Primo quarto del XIV secolo. Le Luminarie includono 73 miniature in colori e oro. Decorazione: iniziali in oro su blu e rosa con motivi penwork decorazione in bianco, alcune con estensioni marginale parziale formazione di frontiere. Paraphs in rosa o blu. Guida per le lettere iniziali sono visibili. Vedere il catalogo per le note su possibili artisti (nella controversia.). Fonte: Royal 19 B.XV, f.2. Lingua: anglo-normanno.
The Vision of the Seven Candlesticks Dürer, Albrecht 1471 - 1528 Woodcut, Print Dürer-Katalog: ein Handbuch über Albrecht Dürers Stiche, Radierungen, Holzschnitte, deren Zustände, Ausgaben und Wasserzeichen, Joseph Meder, 165, 11088, 1932. The Illustrated Bartsch 10, Sixteenth Century German Artists, Albrecht Dürer: Albrecht Dürer, Walter L. Strauss, 62, C 36179, 1980. Johannes' Åbenbaring - og Dürers, Jan Garff, pp. 7, 54895, 1992. Albrecht Dürer: das druckgraphische Werk, Rainer Schoch, nr. 113, k2004-216, 2001-2004 The Vision of the Seven Candlesticks Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-vision-of-the-seven-candlesticks-durer-albrecht-1471-1528-woodcut-print-durer-katalog-ein-handbuch-uber-albrecht-durers-stiche-radierungen-holzschnitte-deren-zustande-ausgaben-und-wasserzeichen-joseph-meder-165-11088-1932-the-illustrated-bartsch-10-sixteenth-century-german-artists-albrecht-durer-albrecht-durer-walter-l-strauss-62-c-36179-1980-johannes-abenbaring-og-durers-jan-garff-pp-7-54895-1992-albrecht-durer-das-druckgraphische-werk-rainer-schoch-nr-113-k2004-216-2001-2004-the-vision-of-the-seven-candlesticks-image613564376.html
RM2XJ67HC–The Vision of the Seven Candlesticks Dürer, Albrecht 1471 - 1528 Woodcut, Print Dürer-Katalog: ein Handbuch über Albrecht Dürers Stiche, Radierungen, Holzschnitte, deren Zustände, Ausgaben und Wasserzeichen, Joseph Meder, 165, 11088, 1932. The Illustrated Bartsch 10, Sixteenth Century German Artists, Albrecht Dürer: Albrecht Dürer, Walter L. Strauss, 62, C 36179, 1980. Johannes' Åbenbaring - og Dürers, Jan Garff, pp. 7, 54895, 1992. Albrecht Dürer: das druckgraphische Werk, Rainer Schoch, nr. 113, k2004-216, 2001-2004 The Vision of the Seven Candlesticks
GESÙ E 7 CANDELABRI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gesu-e-7-candelabri-105320805.html
RMG39NN9–GESÙ E 7 CANDELABRI
Molte candele colorate in candelieri in vetro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-molte-candele-colorate-in-candelieri-in-vetro-172915424.html
RFM18YAT–Molte candele colorate in candelieri in vetro
La placca : 'Les sept lampadari d'O'. "I sette candelabri d'oro". Praga. Repubblica ceca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-placca-les-sept-lampadari-d-o-i-sette-candelabri-d-oro-praga-repubblica-ceca-image255490690.html
RMTRJGYE–La placca : 'Les sept lampadari d'O'. "I sette candelabri d'oro". Praga. Repubblica ceca.
San Giovanni vede i sette candelabri d'oro. Data: 1546/1556. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean Piumino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-vede-i-sette-candelabri-d-oro-data-1546-1556-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jean-piumino-image218806953.html
RMPKYEE1–San Giovanni vede i sette candelabri d'oro. Data: 1546/1556. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean Piumino.
John Perceiving the Seven Candlesticks, from the Apocalypse 1963 di Hans Burgkmair Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-perceiving-the-seven-candlesticks-from-the-apocalypse-1963-di-hans-burgkmair-image575720650.html
RM2TCJ9FP–John Perceiving the Seven Candlesticks, from the Apocalypse 1963 di Hans Burgkmair
San Giovanni la visione di Cristo e i 7 candelabri. Apocalisse. Silografia di Albrecht Dürer. 1498 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-la-visione-di-cristo-e-i-7-candelabri-apocalisse-silografia-di-albrecht-durer-1498-image233576860.html
RMRG09JM–San Giovanni la visione di Cristo e i 7 candelabri. Apocalisse. Silografia di Albrecht Dürer. 1498
Albrecht Dürer, Tedesco, 1471-1528, la visione dei sette candelabri, ca. 1498, xilografia stampate con inchiostro nero su carta vergata, Foglio (rifilati a bordo di immagine): 15 1/2 × 11 1/8 pollici (39,4 × 28,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-tedesco-1471-1528-la-visione-dei-sette-candelabri-ca-1498-xilografia-stampate-con-inchiostro-nero-su-carta-vergata-foglio-rifilati-a-bordo-di-immagine-15-1-2-11-1-8-pollici-39-4-28-3-cm-image328712231.html
RM2A2P3PF–Albrecht Dürer, Tedesco, 1471-1528, la visione dei sette candelabri, ca. 1498, xilografia stampate con inchiostro nero su carta vergata, Foglio (rifilati a bordo di immagine): 15 1/2 × 11 1/8 pollici (39,4 × 28,3 cm
La visione dei sette candelabri, dall'Apocalypse.n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-dei-sette-candelabri-dall-apocalypse-n-d-image348996150.html
RM2B7P446–La visione dei sette candelabri, dall'Apocalypse.n.d.
Artista: Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, la visione dei sette candelieri, dalla serie l'Apocalisse, ca. 1495–98, pubblicato il 1511, Woodcut, foglio: 39.5 × 28.2 cm (15 9/16 × 11 1/8 in.), Made in Germany, German, XVI secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-la-visione-dei-sette-candelieri-dalla-serie-l-apocalisse-ca-1495-98-pubblicato-il-1511-woodcut-foglio-39-5-28-2-cm-15-9-16-11-1-8-in-made-in-germany-german-xvi-secolo-opere-su-carta-stampe-image393144339.html
RM2DRH7H7–Artista: Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, la visione dei sette candelieri, dalla serie l'Apocalisse, ca. 1495–98, pubblicato il 1511, Woodcut, foglio: 39.5 × 28.2 cm (15 9/16 × 11 1/8 in.), Made in Germany, German, XVI secolo, opere su carta - stampe
"La visione dei sette candelabri', 1498 (1906). Artista: Albrecht Dürer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-visione-dei-sette-candelabri-1498-1906-artista-albrecht-durer-135244046.html
RMHT0W4E–"La visione dei sette candelabri', 1498 (1906). Artista: Albrecht Dürer.
Johannes vede i sette candelabri, illustrazioni per l'apocalisse, Hans Burgkmair il Vecchio. ä., Augusta 1473 - 1531 Augusta, 1523, stampa, taglio su legno, piatto: 16,3 x 13,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johannes-vede-i-sette-candelabri-illustrazioni-per-l-apocalisse-hans-burgkmair-il-vecchio-a-augusta-1473-1531-augusta-1523-stampa-taglio-su-legno-piatto-16-3-x-13-1-cm-image573284943.html
RM2T8KAP7–Johannes vede i sette candelabri, illustrazioni per l'apocalisse, Hans Burgkmair il Vecchio. ä., Augusta 1473 - 1531 Augusta, 1523, stampa, taglio su legno, piatto: 16,3 x 13,1 cm
La visione dei sette candelabri; probabilmente c. 1496/1498 Albrecht Dürer, la visione dei sette candelabri, probabilmente c 1496-1498 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-dei-sette-candelabri-probabilmente-c-1496-1498-albrecht-durer-la-visione-dei-sette-candelabri-probabilmente-c-1496-1498-image335738663.html
RM2AE662F–La visione dei sette candelabri; probabilmente c. 1496/1498 Albrecht Dürer, la visione dei sette candelabri, probabilmente c 1496-1498
La visione dei sette candelieri, 1498. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-dei-sette-candelieri-1498-image418807062.html
RM2F9A8K2–La visione dei sette candelieri, 1498.
Illustrazione di felice Kwanzaa biglietto di auguri sfondo con sette candele nere, verdi e rosse, che simboleggiano i 7 principi del patrimonio africano Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-di-felice-kwanzaa-biglietto-di-auguri-sfondo-con-sette-candele-nere-verdi-e-rosse-che-simboleggiano-i-7-principi-del-patrimonio-africano-image485601083.html
RF2K6113R–Illustrazione di felice Kwanzaa biglietto di auguri sfondo con sette candele nere, verdi e rosse, che simboleggiano i 7 principi del patrimonio africano
Arte ispirata da San Giovanni che presero i sette candelabri d'oro, dall'Apocalisse, n.d., Woodcut, foglio: 15 9/16 x 11 pollici. (39,5 x 27,9 cm), Prints, Albrecht Dürer (tedesco, Norimberga 1471–1528 Norimberga, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-san-giovanni-che-presero-i-sette-candelabri-d-oro-dall-apocalisse-n-d-woodcut-foglio-15-9-16-x-11-pollici-39-5-x-27-9-cm-prints-albrecht-durer-tedesco-norimberga-1471-1528-norimberga-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462984683.html
RF2HW6NK7–Arte ispirata da San Giovanni che presero i sette candelabri d'oro, dall'Apocalisse, n.d., Woodcut, foglio: 15 9/16 x 11 pollici. (39,5 x 27,9 cm), Prints, Albrecht Dürer (tedesco, Norimberga 1471–1528 Norimberga, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
York Minster - visione dei sette candelabri (in alto). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/york-minster-visione-dei-sette-candelabri-in-alto-image590615205.html
RM2W8TRM5–York Minster - visione dei sette candelabri (in alto).
Albrecht Dürer l'apocalisse: Johannes vede i sette candelabri. Taglio a legna, colorato 1502 , 1502 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-l-apocalisse-johannes-vede-i-sette-candelabri-taglio-a-legna-colorato-1502-1502-image572873727.html
RM2T80J7Y–Albrecht Dürer l'apocalisse: Johannes vede i sette candelabri. Taglio a legna, colorato 1502 , 1502
Menorah tradizionale, candele di Shabbat per sette candele che bruciano ed acquerello bianco che brucia della candela regolato isolato su fondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/menorah-tradizionale-candele-di-shabbat-per-sette-candele-che-bruciano-ed-acquerello-bianco-che-brucia-della-candela-regolato-isolato-su-fondo-bianco-image525762573.html
RF2NFAFEN–Menorah tradizionale, candele di Shabbat per sette candele che bruciano ed acquerello bianco che brucia della candela regolato isolato su fondo bianco
The Vision of the Seven Candlesticks Dürer, Albrecht 1471 - 1528 Woodcut, Print Dürer-Katalog: ein Handbuch über Albrecht Dürers Stiche, Radierungen, Holzschnitte, deren Zustände, Ausgaben und Wasserzeichen, Joseph Meder, 165, 11088, 1932. The Illustrated Bartsch 10, Sixteenth Century German Artists, Albrecht Dürer: Albrecht Dürer, Walter L. Strauss, 62, C 36179, 1980. Johannes' Åbenbaring - og Dürers, Jan Garff, pp. 7, 54895, 1992. Albrecht Dürer: das druckgraphische Werk, Rainer Schoch, nr. 113, k2004-216, 2001-2004 The Vision of the Seven Candlesticks Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-vision-of-the-seven-candlesticks-durer-albrecht-1471-1528-woodcut-print-durer-katalog-ein-handbuch-uber-albrecht-durers-stiche-radierungen-holzschnitte-deren-zustande-ausgaben-und-wasserzeichen-joseph-meder-165-11088-1932-the-illustrated-bartsch-10-sixteenth-century-german-artists-albrecht-durer-albrecht-durer-walter-l-strauss-62-c-36179-1980-johannes-abenbaring-og-durers-jan-garff-pp-7-54895-1992-albrecht-durer-das-druckgraphische-werk-rainer-schoch-nr-113-k2004-216-2001-2004-the-vision-of-the-seven-candlesticks-image613565528.html
RM2XJ692G–The Vision of the Seven Candlesticks Dürer, Albrecht 1471 - 1528 Woodcut, Print Dürer-Katalog: ein Handbuch über Albrecht Dürers Stiche, Radierungen, Holzschnitte, deren Zustände, Ausgaben und Wasserzeichen, Joseph Meder, 165, 11088, 1932. The Illustrated Bartsch 10, Sixteenth Century German Artists, Albrecht Dürer: Albrecht Dürer, Walter L. Strauss, 62, C 36179, 1980. Johannes' Åbenbaring - og Dürers, Jan Garff, pp. 7, 54895, 1992. Albrecht Dürer: das druckgraphische Werk, Rainer Schoch, nr. 113, k2004-216, 2001-2004 The Vision of the Seven Candlesticks
Sette candelabri incollata alla chiesa di Notre Dame Leicester Square London REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sette-candelabri-incollata-alla-chiesa-di-notre-dame-leicester-square-london-regno-unito-31302806.html
RMBPWY1A–Sette candelabri incollata alla chiesa di Notre Dame Leicester Square London REGNO UNITO
Molte candele colorate in candelieri in vetro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-molte-candele-colorate-in-candelieri-in-vetro-172915425.html
RFM18YAW–Molte candele colorate in candelieri in vetro
Svedese Tradizionale candelabro con sette candele Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/svedese-tradizionale-candelabro-con-sette-candele-image331444756.html
RF2A76H4M–Svedese Tradizionale candelabro con sette candele
Uno di una coppia di candelieri in viaggio. Cultura: francese. Dimensioni: complessivo: 10 7/8 x 4 3/8 in. (27,7 x 11,1 cm). Data: ca. 1290-1310. Le gambe dei candelieri piega, consentendo per la conservazione in piano dell'oggetto. Sette diversi stemmi sono rappresentati, ma alcuni di loro sono disegnati in modo impreciso, suggerendo che essi sono stati scelti esclusivamente come motivi di design piuttosto che i cuscinetti armorial. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uno-di-una-coppia-di-candelieri-in-viaggio-cultura-francese-dimensioni-complessivo-10-7-8-x-4-3-8-in-27-7-x-11-1-cm-data-ca-1290-1310-le-gambe-dei-candelieri-piega-consentendo-per-la-conservazione-in-piano-dell-oggetto-sette-diversi-stemmi-sono-rappresentati-ma-alcuni-di-loro-sono-disegnati-in-modo-impreciso-suggerendo-che-essi-sono-stati-scelti-esclusivamente-come-motivi-di-design-piuttosto-che-i-cuscinetti-armorial-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213317599.html
RMPB1CNK–Uno di una coppia di candelieri in viaggio. Cultura: francese. Dimensioni: complessivo: 10 7/8 x 4 3/8 in. (27,7 x 11,1 cm). Data: ca. 1290-1310. Le gambe dei candelieri piega, consentendo per la conservazione in piano dell'oggetto. Sette diversi stemmi sono rappresentati, ma alcuni di loro sono disegnati in modo impreciso, suggerendo che essi sono stati scelti esclusivamente come motivi di design piuttosto che i cuscinetti armorial. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
The Vision of the Seven Candlesticks, from 'The Apocalypse' 1975 di Albrecht durer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-vision-of-the-seven-candlesticks-from-the-apocalypse-1975-di-albrecht-durer-image574779244.html
RM2TB3CP4–The Vision of the Seven Candlesticks, from 'The Apocalypse' 1975 di Albrecht durer
San Giovanni la visione di Cristo e i 7 candelabri. Apocalisse. Silografia di Albrecht Dürer. 1498. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-la-visione-di-cristo-e-i-7-candelabri-apocalisse-silografia-di-albrecht-durer-1498-image233576801.html
RMRG09GH–San Giovanni la visione di Cristo e i 7 candelabri. Apocalisse. Silografia di Albrecht Dürer. 1498.
Cassia alata (Cassia alata, sette candelabri d'oro, Empress Candle Plant, Ringworm Cassia) fiori che crescono a Guardalavaca, Cuba. Cassia alata ha proprietà medicinali ed è comunemente usato per il trattamento della verme anulare e di altre infezioni fungine della pelle. (Foto di Creative Touch Imaging Ltd./NurPhoto) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cassia-alata-cassia-alata-sette-candelabri-d-oro-empress-candle-plant-ringworm-cassia-fiori-che-crescono-a-guardalavaca-cuba-cassia-alata-ha-proprieta-medicinali-ed-e-comunemente-usato-per-il-trattamento-della-verme-anulare-e-di-altre-infezioni-fungine-della-pelle-foto-di-creative-touch-imaging-ltd-nurphoto-image489652035.html
RM2KCHG4K–Cassia alata (Cassia alata, sette candelabri d'oro, Empress Candle Plant, Ringworm Cassia) fiori che crescono a Guardalavaca, Cuba. Cassia alata ha proprietà medicinali ed è comunemente usato per il trattamento della verme anulare e di altre infezioni fungine della pelle. (Foto di Creative Touch Imaging Ltd./NurPhoto)
Sette candele colorate con Flame Symbol Party icona illustrazione vettoriale Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sette-candele-colorate-con-flame-symbol-party-icona-illustrazione-vettoriale-image364826520.html
RF2C5F7XG–Sette candele colorate con Flame Symbol Party icona illustrazione vettoriale
La Bibbia par le Sieur de Royaumont, Nouveau Testamento : le rivelazioni di Saint Jean dans l'Apocalypse. Jesus Christ apparait a Saint Jean entre sept lampadari d'Or, avec sept etoiles a sa main droite et une epee sortant de sa bouche. Gravure de 1811 - la Bibbia di Royaumont, nuovo Testamento : le rivelazioni di San Giovanni nell'Apocalisse. Gesù Cristo appare a San Giovanni tra sette candelabri d'oro, con sette stelle nella sua destra e una spada che esce dalla sua bocca. Incisione - colorazione successiva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-bibbia-par-le-sieur-de-royaumont-nouveau-testamento-le-rivelazioni-di-saint-jean-dans-l-apocalypse-jesus-christ-apparait-a-saint-jean-entre-sept-lampadari-d-or-avec-sept-etoiles-a-sa-main-droite-et-une-epee-sortant-de-sa-bouche-gravure-de-1811-la-bibbia-di-royaumont-nuovo-testamento-le-rivelazioni-di-san-giovanni-nell-apocalisse-gesu-cristo-appare-a-san-giovanni-tra-sette-candelabri-d-oro-con-sette-stelle-nella-sua-destra-e-una-spada-che-esce-dalla-sua-bocca-incisione-colorazione-successiva-image503515821.html
RM2M753FW–La Bibbia par le Sieur de Royaumont, Nouveau Testamento : le rivelazioni di Saint Jean dans l'Apocalypse. Jesus Christ apparait a Saint Jean entre sept lampadari d'Or, avec sept etoiles a sa main droite et une epee sortant de sa bouche. Gravure de 1811 - la Bibbia di Royaumont, nuovo Testamento : le rivelazioni di San Giovanni nell'Apocalisse. Gesù Cristo appare a San Giovanni tra sette candelabri d'oro, con sette stelle nella sua destra e una spada che esce dalla sua bocca. Incisione - colorazione successiva
Le chiese di Londra : una storia e descrizione degli edifici ecclesiastici della metropoli . andpediment, ornata da un pellicano intagliato e sur-montato da sette candelabri, tipica del sevenchurches. Le colonne sono scanalate, e in ciascuna scanalatura è 1 è ricostruita alla spesa pubblica e pewed e ornate da theinhabitants della parrocchia. Il Rev. Humfrey Zouch, Rettore. J. Godwin,e Thomas Vescovo, Churchwardens. La Chiesa è stato riparato nel 1824,il Rev. Walter Brown M. A. Rettore. 2 Nel tetto sopra il soffitto della chiesa, un grande appartamento è formato,che è stato utilizzato da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-chiese-di-londra-una-storia-e-descrizione-degli-edifici-ecclesiastici-della-metropoli-andpediment-ornata-da-un-pellicano-intagliato-e-sur-montato-da-sette-candelabri-tipica-del-sevenchurches-le-colonne-sono-scanalate-e-in-ciascuna-scanalatura-e-1-e-ricostruita-alla-spesa-pubblica-e-pewed-e-ornate-da-theinhabitants-della-parrocchia-il-rev-humfrey-zouch-rettore-j-godwin-e-thomas-vescovo-churchwardens-la-chiesa-e-stato-riparato-nel-1824-il-rev-walter-brown-m-a-rettore-2-nel-tetto-sopra-il-soffitto-della-chiesa-un-grande-appartamento-e-formato-che-e-stato-utilizzato-da-image339357280.html
RM2AM31JT–Le chiese di Londra : una storia e descrizione degli edifici ecclesiastici della metropoli . andpediment, ornata da un pellicano intagliato e sur-montato da sette candelabri, tipica del sevenchurches. Le colonne sono scanalate, e in ciascuna scanalatura è 1 è ricostruita alla spesa pubblica e pewed e ornate da theinhabitants della parrocchia. Il Rev. Humfrey Zouch, Rettore. J. Godwin,e Thomas Vescovo, Churchwardens. La Chiesa è stato riparato nel 1824,il Rev. Walter Brown M. A. Rettore. 2 Nel tetto sopra il soffitto della chiesa, un grande appartamento è formato,che è stato utilizzato da
John vede i sette candelabri, Apocalisse, Jean Duvet, Langres 1485 -, dopo, 1561 Langres, 1546-1555, stampa, incisione su copperplate, 30,1 x 21,4 cm, secondo Eisler Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-vede-i-sette-candelabri-apocalisse-jean-duvet-langres-1485-dopo-1561-langres-1546-1555-stampa-incisione-su-copperplate-30-1-x-21-4-cm-secondo-eisler-image573286147.html
RM2T8KC97–John vede i sette candelabri, Apocalisse, Jean Duvet, Langres 1485 -, dopo, 1561 Langres, 1546-1555, stampa, incisione su copperplate, 30,1 x 21,4 cm, secondo Eisler
Albrecht Dürer. La visione dei sette candelabri, dall'Apocalisse. 1496-1498. Germania. Xilografia in nero su tan di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-la-visione-dei-sette-candelabri-dall-apocalisse-1496-1498-germania-xilografia-in-nero-su-tan-di-cui-la-carta-image337950373.html
RM2AHPY45–Albrecht Dürer. La visione dei sette candelabri, dall'Apocalisse. 1496-1498. Germania. Xilografia in nero su tan di cui la carta
Giovanni vede i sette candelabri (Apocalisse, Figura i), l'Apocalisse, Albrecht Dürer (Norimberga 1471 - 1528 Norimberga), c. 1496/98, stampa, taglio su legno, foglio: 42,1 x 30,4 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-vede-i-sette-candelabri-apocalisse-figura-i-l-apocalisse-albrecht-durer-norimberga-1471-1528-norimberga-c-1496-98-stampa-taglio-su-legno-foglio-42-1-x-30-4-cm-image573343041.html
RM2T8P0W5–Giovanni vede i sette candelabri (Apocalisse, Figura i), l'Apocalisse, Albrecht Dürer (Norimberga 1471 - 1528 Norimberga), c. 1496/98, stampa, taglio su legno, foglio: 42,1 x 30,4 cm
La visione dei sette candelieri, probabilmente c.. 1496/1498. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-dei-sette-candelieri-probabilmente-c-1496-1498-image418806768.html
RM2F9A88G–La visione dei sette candelieri, probabilmente c.. 1496/1498.
Visione con i sette candelieri, copie dopo Apocalypse di Dürer (titolo della serie), stampatore: Ieronimus Greff von Frankfurt, dopo la stampa di: Albrecht Dürer, 1502, carta, altezza 390 mm x larghezza 280 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visione-con-i-sette-candelieri-copie-dopo-apocalypse-di-durer-titolo-della-serie-stampatore-ieronimus-greff-von-frankfurt-dopo-la-stampa-di-albrecht-durer-1502-carta-altezza-390-mm-x-larghezza-280-mm-stampa-image599490706.html
RM2WR94EA–Visione con i sette candelieri, copie dopo Apocalypse di Dürer (titolo della serie), stampatore: Ieronimus Greff von Frankfurt, dopo la stampa di: Albrecht Dürer, 1502, carta, altezza 390 mm x larghezza 280 mm, stampa
L'arte ispirata a San Giovanni vede sette candelieri d'oro, dall'Apocalisse, n.d., incisione, foglio: 12 5/16 x 8 7/8 pollici. (31,3 x 22,6 cm), stampe, piumino Jean (francese, ca. 1485–dopo il 1561, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-arte-ispirata-a-san-giovanni-vede-sette-candelieri-d-oro-dall-apocalisse-n-d-incisione-foglio-12-5-16-x-8-7-8-pollici-31-3-x-22-6-cm-stampe-piumino-jean-francese-ca-1485-dopo-il-1561-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462982485.html
RF2HW6JTN–L'arte ispirata a San Giovanni vede sette candelieri d'oro, dall'Apocalisse, n.d., incisione, foglio: 12 5/16 x 8 7/8 pollici. (31,3 x 22,6 cm), stampe, piumino Jean (francese, ca. 1485–dopo il 1561, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Nuovo Testamento, Bibbia di Lutero, i sette candelieri, Apocalisse di Giovanni 1, 12-17, Georg Lemberger, Landshut intorno al 1490/1500 - circa 1540 Lipsia, 1524, stampa, taglio del legno, colorato, foglio: 17,5 x 11,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nuovo-testamento-bibbia-di-lutero-i-sette-candelieri-apocalisse-di-giovanni-1-12-17-georg-lemberger-landshut-intorno-al-1490-1500-circa-1540-lipsia-1524-stampa-taglio-del-legno-colorato-foglio-17-5-x-11-5-cm-image573295597.html
RM2T8KTAN–Nuovo Testamento, Bibbia di Lutero, i sette candelieri, Apocalisse di Giovanni 1, 12-17, Georg Lemberger, Landshut intorno al 1490/1500 - circa 1540 Lipsia, 1524, stampa, taglio del legno, colorato, foglio: 17,5 x 11,5 cm
York Minster - Vision of Seven Candlesticks (full). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/york-minster-vision-of-seven-candlesticks-full-image590615198.html
RM2W8TRKX–York Minster - Vision of Seven Candlesticks (full).
Hans Burgkmair d. Ä. Johannes vede i sette candelabri. Woodcut 1523 , 1523 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hans-burgkmair-d-a-johannes-vede-i-sette-candelabri-woodcut-1523-1523-image572809195.html
RM2T7WKY7–Hans Burgkmair d. Ä. Johannes vede i sette candelabri. Woodcut 1523 , 1523
The Vision of the Seven Candlesticks Dürer, Albrecht 1471 - 1528 Woodcut, Print Dürer-Katalog: ein Handbuch über Albrecht Dürers Stiche, Radierungen, Holzschnitte, deren Zustände, Ausgaben und Wasserzeichen, Joseph Meder, 165, 11088, 1932. The Illustrated Bartsch 10, Sixteenth Century German Artists, Albrecht Dürer: Albrecht Dürer, Walter L. Strauss, 62, C 36179, 1980. Johannes' Åbenbaring - og Dürers, Jan Garff, pp. 7, 54895, 1992. Les marques de collections de dessins & d'estampes: marques estampillées et écrites de collections particulières et publiques, Frits Lugt, nr. 2525, 7027, 1921-1956 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-vision-of-the-seven-candlesticks-durer-albrecht-1471-1528-woodcut-print-durer-katalog-ein-handbuch-uber-albrecht-durers-stiche-radierungen-holzschnitte-deren-zustande-ausgaben-und-wasserzeichen-joseph-meder-165-11088-1932-the-illustrated-bartsch-10-sixteenth-century-german-artists-albrecht-durer-albrecht-durer-walter-l-strauss-62-c-36179-1980-johannes-abenbaring-og-durers-jan-garff-pp-7-54895-1992-les-marques-de-collections-de-dessins-d-estampes-marques-estampillees-et-ecrites-de-collections-particulieres-et-publiques-frits-lugt-nr-2525-7027-1921-1956-image613396087.html
RM2XHXGY3–The Vision of the Seven Candlesticks Dürer, Albrecht 1471 - 1528 Woodcut, Print Dürer-Katalog: ein Handbuch über Albrecht Dürers Stiche, Radierungen, Holzschnitte, deren Zustände, Ausgaben und Wasserzeichen, Joseph Meder, 165, 11088, 1932. The Illustrated Bartsch 10, Sixteenth Century German Artists, Albrecht Dürer: Albrecht Dürer, Walter L. Strauss, 62, C 36179, 1980. Johannes' Åbenbaring - og Dürers, Jan Garff, pp. 7, 54895, 1992. Les marques de collections de dessins & d'estampes: marques estampillées et écrites de collections particulières et publiques, Frits Lugt, nr. 2525, 7027, 1921-1956
La visione dei sette candelieri, dalla serie l'Apocalisse. Artista: Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-dei-sette-candelieri-dalla-serie-l-apocalisse-artista-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-image463157541.html
RM2HWEJ4N–La visione dei sette candelieri, dalla serie l'Apocalisse. Artista: Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528
Molte candele colorate in candelieri in vetro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-molte-candele-colorate-in-candelieri-in-vetro-172915423.html
RFM18YAR–Molte candele colorate in candelieri in vetro
Albrecht Dürer, tedesco, 1471-1528, la visione dei sette Candelestici, ca. 1498, taglio in legno stampato in inchiostro nero su carta posata, foglio (rifilato al bordo dell'immagine): 15 1/2 × 11 1/8 pollici (39,4 × 28,3 cm), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-tedesco-1471-1528-la-visione-dei-sette-candelestici-ca-1498-taglio-in-legno-stampato-in-inchiostro-nero-su-carta-posata-foglio-rifilato-al-bordo-dell-immagine-15-1-2-11-1-8-pollici-39-4-28-3-cm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349812485.html
RF2B939B1–Albrecht Dürer, tedesco, 1471-1528, la visione dei sette Candelestici, ca. 1498, taglio in legno stampato in inchiostro nero su carta posata, foglio (rifilato al bordo dell'immagine): 15 1/2 × 11 1/8 pollici (39,4 × 28,3 cm), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
The Vision of the Seven Candlesticks, From 'The Apocalypse', edizione tedesca 1986 di Albrecht Durer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-vision-of-the-seven-candlesticks-from-the-apocalypse-edizione-tedesca-1986-di-albrecht-durer-image574778970.html
RM2TB3CCA–The Vision of the Seven Candlesticks, From 'The Apocalypse', edizione tedesca 1986 di Albrecht Durer
Illustrazione di felice Kwanzaa biglietto di auguri sfondo con sette candele nere, verdi e rosse, che simboleggiano i 7 principi del patrimonio africano Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-di-felice-kwanzaa-biglietto-di-auguri-sfondo-con-sette-candele-nere-verdi-e-rosse-che-simboleggiano-i-7-principi-del-patrimonio-africano-image485600763.html
RF2K610MB–Illustrazione di felice Kwanzaa biglietto di auguri sfondo con sette candele nere, verdi e rosse, che simboleggiano i 7 principi del patrimonio africano
Arte ispirata a un paio di Candlesticks viaggianti, ca. 1290–1310, fabbricato a Limoges, Francia, rame: Formato, Incisa e dorata; smalto champlevé: Blu medio, rosso e bianco, totale: 10 7/8 x 4 3/8 pollici (27,7 x 11,1 cm), Enamels-Champlevé, le gambe delle candele si piegano, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-un-paio-di-candlesticks-viaggianti-ca-1290-1310-fabbricato-a-limoges-francia-rame-formato-incisa-e-dorata-smalto-champleve-blu-medio-rosso-e-bianco-totale-10-7-8-x-4-3-8-pollici-27-7-x-11-1-cm-enamels-champleve-le-gambe-delle-candele-si-piegano-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463034048.html
RF2HW90J8–Arte ispirata a un paio di Candlesticks viaggianti, ca. 1290–1310, fabbricato a Limoges, Francia, rame: Formato, Incisa e dorata; smalto champlevé: Blu medio, rosso e bianco, totale: 10 7/8 x 4 3/8 pollici (27,7 x 11,1 cm), Enamels-Champlevé, le gambe delle candele si piegano, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Svedese Tradizionale candelabro con sette candele Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/svedese-tradizionale-candelabro-con-sette-candele-image331444605.html
RF2A76GY9–Svedese Tradizionale candelabro con sette candele
Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528), la visione dei sette candelabri, probabilmente c. 1496-1498, xilografia reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-tedesco-1471-1528-la-visione-dei-sette-candelabri-probabilmente-c-1496-1498-xilografia-reinventato-image230061224.html
RFRA85C8–Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528), la visione dei sette candelabri, probabilmente c. 1496-1498, xilografia reinventato
Il Savoy . uld trovare nosymbols ma alcuni emblemi astratta; ed egli non aveva alcun amore per l'abstract; 36 il Savoy e con panneggi e i gesti di Beatrice e Virgilio, egli avrebbe prosperato meno di fatto Clovio e Botticelli. Il disegno della vettura di Beatrice, seguendo i sette candelabri in lenta processione lungo i confini del Lete, viene da un tracciamento fatto molti anni fa dal compianto Giovanni Linnell e suo figlio John Linnell anche, da un disegno che è troppo debole per la riproduzione. Il Botticelli è riprodotto con il permesso dei sigg. Lawrence e Bullen dal loro ammirevole modifica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-savoy-uld-trovare-nosymbols-ma-alcuni-emblemi-astratta-ed-egli-non-aveva-alcun-amore-per-l-abstract-36-il-savoy-e-con-panneggi-e-i-gesti-di-beatrice-e-virgilio-egli-avrebbe-prosperato-meno-di-fatto-clovio-e-botticelli-il-disegno-della-vettura-di-beatrice-seguendo-i-sette-candelabri-in-lenta-processione-lungo-i-confini-del-lete-viene-da-un-tracciamento-fatto-molti-anni-fa-dal-compianto-giovanni-linnell-e-suo-figlio-john-linnell-anche-da-un-disegno-che-e-troppo-debole-per-la-riproduzione-il-botticelli-e-riprodotto-con-il-permesso-dei-sigg-lawrence-e-bullen-dal-loro-ammirevole-modifica-image339184803.html
RM2AKR5JY–Il Savoy . uld trovare nosymbols ma alcuni emblemi astratta; ed egli non aveva alcun amore per l'abstract; 36 il Savoy e con panneggi e i gesti di Beatrice e Virgilio, egli avrebbe prosperato meno di fatto Clovio e Botticelli. Il disegno della vettura di Beatrice, seguendo i sette candelabri in lenta processione lungo i confini del Lete, viene da un tracciamento fatto molti anni fa dal compianto Giovanni Linnell e suo figlio John Linnell anche, da un disegno che è troppo debole per la riproduzione. Il Botticelli è riprodotto con il permesso dei sigg. Lawrence e Bullen dal loro ammirevole modifica
Gerusalemme, Israele. 30 ott 2018. Il Menorah, il tradizionale sette candelabri armati, sono offerti in Gerusalemme la città vecchia da mercanti di tutte le dimensioni come prodotte in massa delle merci. (30 ottobre 2018) | utilizzo del credito in tutto il mondo: dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gerusalemme-israele-30-ott-2018-il-menorah-il-tradizionale-sette-candelabri-armati-sono-offerti-in-gerusalemme-la-citta-vecchia-da-mercanti-di-tutte-le-dimensioni-come-prodotte-in-massa-delle-merci-30-ottobre-2018-utilizzo-del-credito-in-tutto-il-mondo-dpa-alamy-live-news-image228886287.html
RMR8AJP7–Gerusalemme, Israele. 30 ott 2018. Il Menorah, il tradizionale sette candelabri armati, sono offerti in Gerusalemme la città vecchia da mercanti di tutte le dimensioni come prodotte in massa delle merci. (30 ottobre 2018) | utilizzo del credito in tutto il mondo: dpa/Alamy Live News
Bybel Ste figure del nuovo Testamento (oggetto del titolo) Leaf con 16 rappresentazioni della rivelazione nel nuovo Testamento, dove: Tra i cavalieri dell'Apocalisse e i sette candelabri. Sotto ogni mostra un vers a due righe. Produttore : Editore: De Fri & Van Stegeren Clement (edificio elencato) stampatore: Anonimo luogo fabbricazione: Zwolle Data: 1816 - 1836 caratteristiche Fisiche: Legno colorato in giallo e rosso; testo materiale di stampa: Carta Tecnica: Legno / colori / formati di stampa: Foglio: H 327 mm × W 405 mm Oggetto: Nuova rivelazione Testamentde di Giovanni, l'Apocalisse Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bybel-ste-figure-del-nuovo-testamento-oggetto-del-titolo-leaf-con-16-rappresentazioni-della-rivelazione-nel-nuovo-testamento-dove-tra-i-cavalieri-dell-apocalisse-e-i-sette-candelabri-sotto-ogni-mostra-un-vers-a-due-righe-produttore-editore-de-fri-van-stegeren-clement-edificio-elencato-stampatore-anonimo-luogo-fabbricazione-zwolle-data-1816-1836-caratteristiche-fisiche-legno-colorato-in-giallo-e-rosso-testo-materiale-di-stampa-carta-tecnica-legno-colori-formati-di-stampa-foglio-h-327-mm-w-405-mm-oggetto-nuova-rivelazione-testamentde-di-giovanni-l-apocalisse-image348242583.html
RM2B6FPY3–Bybel Ste figure del nuovo Testamento (oggetto del titolo) Leaf con 16 rappresentazioni della rivelazione nel nuovo Testamento, dove: Tra i cavalieri dell'Apocalisse e i sette candelabri. Sotto ogni mostra un vers a due righe. Produttore : Editore: De Fri & Van Stegeren Clement (edificio elencato) stampatore: Anonimo luogo fabbricazione: Zwolle Data: 1816 - 1836 caratteristiche Fisiche: Legno colorato in giallo e rosso; testo materiale di stampa: Carta Tecnica: Legno / colori / formati di stampa: Foglio: H 327 mm × W 405 mm Oggetto: Nuova rivelazione Testamentde di Giovanni, l'Apocalisse
Babbo Natale che spuntavano di un albero di fronte al quale le due ragazze sleeping mat Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/babbo-natale-che-spuntavano-di-un-albero-di-fronte-al-quale-le-due-ragazze-sleeping-mat-image274116487.html
RFWWY2AF–Babbo Natale che spuntavano di un albero di fronte al quale le due ragazze sleeping mat
La visione dei sette candelabri, dall'Apocalisse, Edizione tedesca 1498, ca. 1498. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-dei-sette-candelabri-dall-apocalisse-edizione-tedesca-1498-ca-1498-image348995455.html
RM2B7P37B–La visione dei sette candelabri, dall'Apocalisse, Edizione tedesca 1498, ca. 1498.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.