Sezione di un handscroll montato come un rotolo appeso Immagini Stock
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Sezione di un handscroll montato come un rotolo appeso Immagini Stock
La seconda venuta del Quinto Patriarca, c. mid-1300s. Yintuoluo (cinese). Sezione di un handscroll montato come appeso un scorrimento, inchiostro su carta; immagine: 32,7 x 44,6 cm (12 7/8 x 17 9/16 in.); complessivo: 245 x 62 cm (96 7/16 x 24 7/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-seconda-venuta-del-quinto-patriarca-c-mid-1300s-yintuoluo-cinese-sezione-di-un-handscroll-montato-come-appeso-un-scorrimento-inchiostro-su-carta-immagine-32-7-x-44-6-cm-12-7-8-x-17-9-16-in-complessivo-245-x-62-cm-96-7-16-x-24-7-16-in-image240456921.html
RMRY5N75–La seconda venuta del Quinto Patriarca, c. mid-1300s. Yintuoluo (cinese). Sezione di un handscroll montato come appeso un scorrimento, inchiostro su carta; immagine: 32,7 x 44,6 cm (12 7/8 x 17 9/16 in.); complessivo: 245 x 62 cm (96 7/16 x 24 7/16 in
Arte ispirata da 業兼本時代不同歌合絵巻断簡 「藤原清忠」, il poeta Fujiwara Kiyotada, dalla versione Narikane dei trentasei Immortali poetici, periodo Kamakura (1185–1333), seconda metà del 13th secolo, Giappone, sezione di un rotolo montato come un rotolo appeso; inchiostro e colore su carta, immagine: 10 3/, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-il-poeta-fujiwara-kiyotada-dalla-versione-narikane-dei-trentasei-immortali-poetici-periodo-kamakura-1185-1333-seconda-meta-del-13th-secolo-giappone-sezione-di-un-rotolo-montato-come-un-rotolo-appeso-inchiostro-e-colore-su-carta-immagine-10-3-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462921065.html
RF2HW3TF5–Arte ispirata da 業兼本時代不同歌合絵巻断簡 「藤原清忠」, il poeta Fujiwara Kiyotada, dalla versione Narikane dei trentasei Immortali poetici, periodo Kamakura (1185–1333), seconda metà del 13th secolo, Giappone, sezione di un rotolo montato come un rotolo appeso; inchiostro e colore su carta, immagine: 10 3/, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Fugen Bosatsu. Giappone, 1248. Quadri; scorre. Sezione da un corsone montato come un rotolo sospeso; inchiostro e colori su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fugen-bosatsu-giappone-1248-quadri-scorre-sezione-da-un-corsone-montato-come-un-rotolo-sospeso-inchiostro-e-colori-su-carta-image464767042.html
RM2J03Y2X–Fugen Bosatsu. Giappone, 1248. Quadri; scorre. Sezione da un corsone montato come un rotolo sospeso; inchiostro e colori su carta
Estratto da Bai Juyi 'biografia di un maestro di poesia ubriaca recita' (Suigin sensei den). Artista: Fujiwara no Yukinari (Kozei) (giapponese, 972-1027). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 10 13/16 × 3 3/8 in. (27,5 × 8,6 cm) complessivamente con il montaggio: 53 1/8 × 11 1/16 in. (134,9 × 28,1 cm) in generale con le manopole: 53 1/8 × 12 7/8 in. (134,9 × 32,7 cm). Data: inizio del XI secolo. Comprendente solo quattro colonne di calligrafia cinese rimosso da una lunga handscroll, questo prezioso frammento di inizio del secolo XI calligraphy è stata montata come appeso un scorrere. Essa è stata spazzolata dal celebre corte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/estratto-da-bai-juyi-biografia-di-un-maestro-di-poesia-ubriaca-recita-suigin-sensei-den-artista-fujiwara-no-yukinari-kozei-giapponese-972-1027-cultura-il-giappone-dimensioni-immagine-10-13-16-3-3-8-in-27-5-8-6-cm-complessivamente-con-il-montaggio-53-1-8-11-1-16-in-134-9-28-1-cm-in-generale-con-le-manopole-53-1-8-12-7-8-in-134-9-32-7-cm-data-inizio-del-xi-secolo-comprendente-solo-quattro-colonne-di-calligrafia-cinese-rimosso-da-una-lunga-handscroll-questo-prezioso-frammento-di-inizio-del-secolo-xi-calligraphy-e-stata-montata-come-appeso-un-scorrere-essa-e-stata-spazzolata-dal-celebre-corte-image213154041.html
RMPAP049–Estratto da Bai Juyi 'biografia di un maestro di poesia ubriaca recita' (Suigin sensei den). Artista: Fujiwara no Yukinari (Kozei) (giapponese, 972-1027). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 10 13/16 × 3 3/8 in. (27,5 × 8,6 cm) complessivamente con il montaggio: 53 1/8 × 11 1/16 in. (134,9 × 28,1 cm) in generale con le manopole: 53 1/8 × 12 7/8 in. (134,9 × 32,7 cm). Data: inizio del XI secolo. Comprendente solo quattro colonne di calligrafia cinese rimosso da una lunga handscroll, questo prezioso frammento di inizio del secolo XI calligraphy è stata montata come appeso un scorrere. Essa è stata spazzolata dal celebre corte
Swift Bull dei dieci Swift Bulls, fine del 1200-inizio del 1300. Giappone, periodo Kamakura (1185-1333). Sezione di un corsino montato come un rotolo sospeso; inchiostro e colore leggero sulla carta; totale: 27.1 x 31.9 cm (10 11/16 x 12 9/16 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/swift-bull-dei-dieci-swift-bulls-fine-del-1200-inizio-del-1300-giappone-periodo-kamakura-1185-1333-sezione-di-un-corsino-montato-come-un-rotolo-sospeso-inchiostro-e-colore-leggero-sulla-carta-totale-27-1-x-31-9-cm-10-11-16-x-12-9-16-poll-image448096105.html
RM2H10F49–Swift Bull dei dieci Swift Bulls, fine del 1200-inizio del 1300. Giappone, periodo Kamakura (1185-1333). Sezione di un corsino montato come un rotolo sospeso; inchiostro e colore leggero sulla carta; totale: 27.1 x 31.9 cm (10 11/16 x 12 9/16 poll.).
Yujo Monogatari Emaki, 1336-92. Emaki sono handscrolls narrativa che normalmente illustrano storie con una sequenza di quadri e testo. Questa sezione particolare di un handscroll noto come Yujø illustra una piccola porzione di un cortese racconto romantico. Diversi membri della Corte, sia maschio che femmina, è mostrato insediato nelle loro camere. Essi sono raffigurati nel vestire e acconciature dal periodo Heian (ANNUNCIO 794-1185), e sono impostati in mezzo interno elementi architettonici e calligrafia. Il testo viene letto dalla parte superiore alla parte inferiore di ciascuna "colonna", da destra a sinistra. Qui il testo è inscritta in modo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yujo-monogatari-emaki-1336-92-emaki-sono-handscrolls-narrativa-che-normalmente-illustrano-storie-con-una-sequenza-di-quadri-e-testo-questa-sezione-particolare-di-un-handscroll-noto-come-yuj-xf8-illustra-una-piccola-porzione-di-un-cortese-racconto-romantico-diversi-membri-della-corte-sia-maschio-che-femmina-e-mostrato-insediato-nelle-loro-camere-essi-sono-raffigurati-nel-vestire-e-acconciature-dal-periodo-heian-annuncio-794-1185-e-sono-impostati-in-mezzo-interno-elementi-architettonici-e-calligrafia-il-testo-viene-letto-dalla-parte-superiore-alla-parte-inferiore-di-ciascuna-colonna-da-destra-a-sinistra-qui-il-testo-e-inscritta-in-modo-image330136134.html
RM2A53006–Yujo Monogatari Emaki, 1336-92. Emaki sono handscrolls narrativa che normalmente illustrano storie con una sequenza di quadri e testo. Questa sezione particolare di un handscroll noto come Yujø illustra una piccola porzione di un cortese racconto romantico. Diversi membri della Corte, sia maschio che femmina, è mostrato insediato nelle loro camere. Essi sono raffigurati nel vestire e acconciature dal periodo Heian (ANNUNCIO 794-1185), e sono impostati in mezzo interno elementi architettonici e calligrafia. Il testo viene letto dalla parte superiore alla parte inferiore di ciascuna "colonna", da destra a sinistra. Qui il testo è inscritta in modo
Yujo Monogatari Emaki, 1336-92. Giappone, Nanbokuchō periodo (1336-92). Sezione di un handscroll montato su un aggancio di scorrimento, inchiostro su carta; immagine: 16,2 x 33 cm (6 3/8 x 13 in.); complessivo: 105,4 x 57,2 cm (41 1/2 x 22 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yujo-monogatari-emaki-1336-92-giappone-nanbokuch-periodo-1336-92-sezione-di-un-handscroll-montato-su-un-aggancio-di-scorrimento-inchiostro-su-carta-immagine-16-2-x-33-cm-6-3-8-x-13-in-complessivo-105-4-x-57-2-cm-41-1-2-x-22-1-2-in-image240459485.html
RMRY5TEN–Yujo Monogatari Emaki, 1336-92. Giappone, Nanbokuchō periodo (1336-92). Sezione di un handscroll montato su un aggancio di scorrimento, inchiostro su carta; immagine: 16,2 x 33 cm (6 3/8 x 13 in.); complessivo: 105,4 x 57,2 cm (41 1/2 x 22 1/2 in
Arte ispirata dal poeta Kiyohara Motosuke, dalla versione Tameshige dei trentasei ipotali poetici, 為重本時代不同歌合絵巻断簡 「清原元輔」, periodo Muromachi (1392-1573), inizio 15th secolo, Giappone, Sezione di un rotolo montato come un rotolo appeso; inchiostro e colore su carta, immagine: 11 1/2 x 10 in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-poeta-kiyohara-motosuke-dalla-versione-tameshige-dei-trentasei-ipotali-poetici-periodo-muromachi-1392-1573-inizio-15th-secolo-giappone-sezione-di-un-rotolo-montato-come-un-rotolo-appeso-inchiostro-e-colore-su-carta-immagine-11-1-2-x-10-in-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462921035.html
RF2HW3TE3–Arte ispirata dal poeta Kiyohara Motosuke, dalla versione Tameshige dei trentasei ipotali poetici, 為重本時代不同歌合絵巻断簡 「清原元輔」, periodo Muromachi (1392-1573), inizio 15th secolo, Giappone, Sezione di un rotolo montato come un rotolo appeso; inchiostro e colore su carta, immagine: 11 1/2 x 10 in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata da Un raduno di Nenbutsu a Ichiya, Kyoto, dalla Biografia illustrata del Monk Ippen e del suo discepolo Ta'a (Yugyō Shōnin engi-e), fine 14th secolo, Giappone, sezione di un rotolo montato come un rotolo appeso; inchiostro e colore su carta, immagine: 13 3/4 x 21 1/8 in. (34,9, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-un-raduno-di-nenbutsu-a-ichiya-kyoto-dalla-biografia-illustrata-del-monk-ippen-e-del-suo-discepolo-ta-a-yugy-sh-nin-engi-e-fine-14th-secolo-giappone-sezione-di-un-rotolo-montato-come-un-rotolo-appeso-inchiostro-e-colore-su-carta-immagine-13-3-4-x-21-1-8-in-34-9-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462910616.html
RF2HW3B60–Arte ispirata da Un raduno di Nenbutsu a Ichiya, Kyoto, dalla Biografia illustrata del Monk Ippen e del suo discepolo Ta'a (Yugyō Shōnin engi-e), fine 14th secolo, Giappone, sezione di un rotolo montato come un rotolo appeso; inchiostro e colore su carta, immagine: 13 3/4 x 21 1/8 in. (34,9, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La seconda venuta del V Patriarca, a metà del 1300. Yintuoluo (cinese, c.. 1285-c. 1355). Sezione di un volandino montato come rotolo sospeso, inchiostro su carta; immagine: 32.7 x 44.6 cm (12 7/8 x 17 9/16 poll.); totale: 245 x 62 cm (96 7/16 x 24 7/16 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-seconda-venuta-del-v-patriarca-a-meta-del-1300-yintuoluo-cinese-c-1285-c-1355-sezione-di-un-volandino-montato-come-rotolo-sospeso-inchiostro-su-carta-immagine-32-7-x-44-6-cm-12-7-8-x-17-9-16-poll-totale-245-x-62-cm-96-7-16-x-24-7-16-poll-image448111136.html
RM2H11694–La seconda venuta del V Patriarca, a metà del 1300. Yintuoluo (cinese, c.. 1285-c. 1355). Sezione di un volandino montato come rotolo sospeso, inchiostro su carta; immagine: 32.7 x 44.6 cm (12 7/8 x 17 9/16 poll.); totale: 245 x 62 cm (96 7/16 x 24 7/16 poll.).
Il poeta Motosuke Kiyohara, dal Tameshige versione di trentasei poetico immortali, all inizio del XV secolo. Questo frammento è stato una volta parte di un handscroll raffigurante il trentasei poetico immortali (Sanjurokkasen) noto come la versione Tameshige, come la sua calligrafia era una volta attribuita al poeta influenti e calligrafo Nijo Tameshige (1334–-385. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-poeta-motosuke-kiyohara-dal-tameshige-versione-di-trentasei-poetico-immortali-all-inizio-del-xv-secolo-questo-frammento-e-stato-una-volta-parte-di-un-handscroll-raffigurante-il-trentasei-poetico-immortali-sanjurokkasen-noto-come-la-versione-tameshige-come-la-sua-calligrafia-era-una-volta-attribuita-al-poeta-influenti-e-calligrafo-nijo-tameshige-1334-x2013-385-image336851895.html
RM2AG0X0R–Il poeta Motosuke Kiyohara, dal Tameshige versione di trentasei poetico immortali, all inizio del XV secolo. Questo frammento è stato una volta parte di un handscroll raffigurante il trentasei poetico immortali (Sanjurokkasen) noto come la versione Tameshige, come la sua calligrafia era una volta attribuita al poeta influenti e calligrafo Nijo Tameshige (1334–-385.
Il poeta Motosuke Kiyohara, dal Tameshige versione di trentasei poetico immortali. Artista: Unidentified artista giapponese, all inizio del XV secolo. Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 11 1/2 x 10 in. (29,2 x 25,4 cm) complessivamente con il montaggio: 51 3/4 x 14 1/4 in. (131,4 x 36,2 cm) in generale con le manopole: 51 3/4 x 16 in. (131,4 x 40,6 cm). Data: all inizio del XV secolo. Questo frammento è stato una volta parte di un handscroll raffigurante il trentasei poetico immortali (Sanjurokkasen) noto come la versione Tameshige, come la sua calligrafia era una volta attribuita al poeta influenti e calligrafo Nijo Tameshige (1334-138 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-poeta-motosuke-kiyohara-dal-tameshige-versione-di-trentasei-poetico-immortali-artista-unidentified-artista-giapponese-all-inizio-del-xv-secolo-cultura-il-giappone-dimensioni-immagine-11-1-2-x-10-in-29-2-x-25-4-cm-complessivamente-con-il-montaggio-51-3-4-x-14-1-4-in-131-4-x-36-2-cm-in-generale-con-le-manopole-51-3-4-x-16-in-131-4-x-40-6-cm-data-all-inizio-del-xv-secolo-questo-frammento-e-stato-una-volta-parte-di-un-handscroll-raffigurante-il-trentasei-poetico-immortali-sanjurokkasen-noto-come-la-versione-tameshige-come-la-sua-calligrafia-era-una-volta-attribuita-al-poeta-influenti-e-calligrafo-nijo-tameshige-1334-138-image213297325.html
RMPB0EWH–Il poeta Motosuke Kiyohara, dal Tameshige versione di trentasei poetico immortali. Artista: Unidentified artista giapponese, all inizio del XV secolo. Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 11 1/2 x 10 in. (29,2 x 25,4 cm) complessivamente con il montaggio: 51 3/4 x 14 1/4 in. (131,4 x 36,2 cm) in generale con le manopole: 51 3/4 x 16 in. (131,4 x 40,6 cm). Data: all inizio del XV secolo. Questo frammento è stato una volta parte di un handscroll raffigurante il trentasei poetico immortali (Sanjurokkasen) noto come la versione Tameshige, come la sua calligrafia era una volta attribuita al poeta influenti e calligrafo Nijo Tameshige (1334-138
La sezione da 'Racconto di Genji' Handscroll, 1400s. Giappone, periodo Muromachi (1392-1573). Sezione di un handscroll montato come un aggancio a scorrimento, inchiostro su carta; immagine: 14,3 x 39,8 cm (5 5/8 x 15 11/16 in.), in totale: 90,8 x 57,2 cm (35 3/4 x 22 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sezione-da-racconto-di-genji-handscroll-1400s-giappone-periodo-muromachi-1392-1573-sezione-di-un-handscroll-montato-come-un-aggancio-a-scorrimento-inchiostro-su-carta-immagine-14-3-x-39-8-cm-5-5-8-x-15-11-16-in-in-totale-90-8-x-57-2-cm-35-3-4-x-22-1-2-in-image240473899.html
RMRY6EWF–La sezione da 'Racconto di Genji' Handscroll, 1400s. Giappone, periodo Muromachi (1392-1573). Sezione di un handscroll montato come un aggancio a scorrimento, inchiostro su carta; immagine: 14,3 x 39,8 cm (5 5/8 x 15 11/16 in.), in totale: 90,8 x 57,2 cm (35 3/4 x 22 1/2 in
Arte ispirata dalla competizione tra poeti di epoche diverse (Jidai fudō uta awase), raffigurante il poeta Minamoto no Hitoshi, periodo Kamakura (1185–1333), 13th secolo, Giappone, sezione di un rotolo montato come un rotolo appeso; inchiostro su carta, immagine: 11 3/4 x 7 1/2 in. (29,8 x 19,1 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-competizione-tra-poeti-di-epoche-diverse-jidai-fud-uta-awase-raffigurante-il-poeta-minamoto-no-hitoshi-periodo-kamakura-1185-1333-13th-secolo-giappone-sezione-di-un-rotolo-montato-come-un-rotolo-appeso-inchiostro-su-carta-immagine-11-3-4-x-7-1-2-in-29-8-x-19-1-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462909846.html
RF2HW3A6E–Arte ispirata dalla competizione tra poeti di epoche diverse (Jidai fudō uta awase), raffigurante il poeta Minamoto no Hitoshi, periodo Kamakura (1185–1333), 13th secolo, Giappone, sezione di un rotolo montato come un rotolo appeso; inchiostro su carta, immagine: 11 3/4 x 7 1/2 in. (29,8 x 19,1 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Taira no Kanemori dei trentasei Immortali poetici, del 1200. Giappone, periodo Kamakura (1185-1333). Sezione di un volandino montato come rotolo sospeso; inchiostro e colore su carta; immagine: 28.5 x 46.5 cm (11 1/4 x 18 5/16 poll.); totale: 108.5 x 55.9 cm (42 11/16 x 22 poll.); con manopole: 108.5 x 60.8 cm (42 11/16 x 23 15/16 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/taira-no-kanemori-dei-trentasei-immortali-poetici-del-1200-giappone-periodo-kamakura-1185-1333-sezione-di-un-volandino-montato-come-rotolo-sospeso-inchiostro-e-colore-su-carta-immagine-28-5-x-46-5-cm-11-1-4-x-18-5-16-poll-totale-108-5-x-55-9-cm-42-11-16-x-22-poll-con-manopole-108-5-x-60-8-cm-42-11-16-x-23-15-16-poll-image448100585.html
RM2H10MT9–Taira no Kanemori dei trentasei Immortali poetici, del 1200. Giappone, periodo Kamakura (1185-1333). Sezione di un volandino montato come rotolo sospeso; inchiostro e colore su carta; immagine: 28.5 x 46.5 cm (11 1/4 x 18 5/16 poll.); totale: 108.5 x 55.9 cm (42 11/16 x 22 poll.); con manopole: 108.5 x 60.8 cm (42 11/16 x 23 15/16 poll.).
Art Inspired by Green Peaks, Edo Period (1615–1868), 1826, Japan, Handscroll section montato come rotolo sospeso; inchiostro e colore su seta, immagine: 13 7/8 x 36 7/16 in. (35,2 x 92,6 cm), dipinti, Noro Kaiseki (giapponese, 1747–1828, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-green-peaks-edo-period-1615-1868-1826-japan-handscroll-section-montato-come-rotolo-sospeso-inchiostro-e-colore-su-seta-immagine-13-7-8-x-36-7-16-in-35-2-x-92-6-cm-dipinti-noro-kaiseki-giapponese-1747-1828-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462865872.html
RF2HW1A40–Art Inspired by Green Peaks, Edo Period (1615–1868), 1826, Japan, Handscroll section montato come rotolo sospeso; inchiostro e colore su seta, immagine: 13 7/8 x 36 7/16 in. (35,2 x 92,6 cm), dipinti, Noro Kaiseki (giapponese, 1747–1828, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Sezione di un racconto illustrato del Concorso di Poesia di Genji, del 1400. Giappone, periodo Muromachi (1392-1573). Sezione di un corsone montato come un rotolo sospeso; inchiostro su carta; immagine: 14.4 x 39.9 cm (5 11/16 x 15 11/16 poll.); montato con manopole: 91.2 x 56.9 cm (35 7/8 x 22 3/8 poll.). Questo rotolo appeso era una volta parte di un rotolo di mano che raffigura un concorso di poesia waka (trentuno versi sillabe) tra i personaggi del classico letterario di Genji dell'XI secolo. In questa sezione, una donna conosciuta dai fan di Genji come Kumoi no kari, o “Goose in Fog”, dopo una linea di lovelorn che lei hums nel romanzo, è sfidata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sezione-di-un-racconto-illustrato-del-concorso-di-poesia-di-genji-del-1400-giappone-periodo-muromachi-1392-1573-sezione-di-un-corsone-montato-come-un-rotolo-sospeso-inchiostro-su-carta-immagine-14-4-x-39-9-cm-5-11-16-x-15-11-16-poll-montato-con-manopole-91-2-x-56-9-cm-35-7-8-x-22-3-8-poll-questo-rotolo-appeso-era-una-volta-parte-di-un-rotolo-di-mano-che-raffigura-un-concorso-di-poesia-waka-trentuno-versi-sillabe-tra-i-personaggi-del-classico-letterario-di-genji-dell-xi-secolo-in-questa-sezione-una-donna-conosciuta-dai-fan-di-genji-come-kumoi-no-kari-o-goose-in-fog-dopo-una-linea-di-lovelorn-che-lei-hums-nel-romanzo-e-sfidata-image448069437.html
RM2H0Y93W–Sezione di un racconto illustrato del Concorso di Poesia di Genji, del 1400. Giappone, periodo Muromachi (1392-1573). Sezione di un corsone montato come un rotolo sospeso; inchiostro su carta; immagine: 14.4 x 39.9 cm (5 11/16 x 15 11/16 poll.); montato con manopole: 91.2 x 56.9 cm (35 7/8 x 22 3/8 poll.). Questo rotolo appeso era una volta parte di un rotolo di mano che raffigura un concorso di poesia waka (trentuno versi sillabe) tra i personaggi del classico letterario di Genji dell'XI secolo. In questa sezione, una donna conosciuta dai fan di Genji come Kumoi no kari, o “Goose in Fog”, dopo una linea di lovelorn che lei hums nel romanzo, è sfidata
La concorrenza tra i poeti di varie epoche (Jidai fudo uta awase), raffigurante il poeta di Minamoto no Hitoshi. Calligrapher: Calligraphy attribuito a Fujiwara no Nobuzane (giapponese, 1176-1265). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 11 3/4 x 7 1/2 in. (29,8 x 19,1 cm) complessivo: 57 1/2 x 17 7/8a. (146.1 x 45,4 cm). Data: XIII secolo. Questo scorrimento pensili illustra parte di un immaginario concorso di poesia tra cinquanta poeti del passato. La selezione di poesie dal vecchio antologie e la loro disposizione in 'Concorrenti' coppie è tradizionalmente attribuita all'imperatore Gotoba (1180-1236), forse giapponese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-concorrenza-tra-i-poeti-di-varie-epoche-jidai-fudo-uta-awase-raffigurante-il-poeta-di-minamoto-no-hitoshi-calligrapher-calligraphy-attribuito-a-fujiwara-no-nobuzane-giapponese-1176-1265-cultura-il-giappone-dimensioni-immagine-11-3-4-x-7-1-2-in-29-8-x-19-1-cm-complessivo-57-1-2-x-17-7-8a-146-1-x-45-4-cm-data-xiii-secolo-questo-scorrimento-pensili-illustra-parte-di-un-immaginario-concorso-di-poesia-tra-cinquanta-poeti-del-passato-la-selezione-di-poesie-dal-vecchio-antologie-e-la-loro-disposizione-in-concorrenti-coppie-e-tradizionalmente-attribuita-all-imperatore-gotoba-1180-1236-forse-giapponese-image213329793.html
RMPB2095–La concorrenza tra i poeti di varie epoche (Jidai fudo uta awase), raffigurante il poeta di Minamoto no Hitoshi. Calligrapher: Calligraphy attribuito a Fujiwara no Nobuzane (giapponese, 1176-1265). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 11 3/4 x 7 1/2 in. (29,8 x 19,1 cm) complessivo: 57 1/2 x 17 7/8a. (146.1 x 45,4 cm). Data: XIII secolo. Questo scorrimento pensili illustra parte di un immaginario concorso di poesia tra cinquanta poeti del passato. La selezione di poesie dal vecchio antologie e la loro disposizione in 'Concorrenti' coppie è tradizionalmente attribuita all'imperatore Gotoba (1180-1236), forse giapponese
La predicazione di Buddha, una sezione dal illustrato Sutra del passato e del presente di Karma (Kako genzai inga kyo emaki), metà-8secolo. Raffigurante la predicazione del Buddha in un boschetto di alberi a fianco di uno sperone roccioso, questa sezione di un più lungo di scorrimento è un breve sommario dei primi sviluppi della East Asian figurale del paesaggio e delle tradizioni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-predicazione-di-buddha-una-sezione-dal-illustrato-sutra-del-passato-e-del-presente-di-karma-kako-genzai-inga-kyo-emaki-meta-8secolo-raffigurante-la-predicazione-del-buddha-in-un-boschetto-di-alberi-a-fianco-di-uno-sperone-roccioso-questa-sezione-di-un-piu-lungo-di-scorrimento-e-un-breve-sommario-dei-primi-sviluppi-della-east-asian-figurale-del-paesaggio-e-delle-tradizioni-image336851901.html
RM2AG0X11–La predicazione di Buddha, una sezione dal illustrato Sutra del passato e del presente di Karma (Kako genzai inga kyo emaki), metà-8secolo. Raffigurante la predicazione del Buddha in un boschetto di alberi a fianco di uno sperone roccioso, questa sezione di un più lungo di scorrimento è un breve sommario dei primi sviluppi della East Asian figurale del paesaggio e delle tradizioni.
Green Peaks 1826 Noro Kaiseki. Picchi verdi. Noro Kaiseki (giapponese, 1747–1828). Giappone. 1826. Sezione di scorrimento montata come un rotolo sospeso; inchiostro e colore su seta. Periodo Edo (1615–1868). Dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/green-peaks-1826-noro-kaiseki-picchi-verdi-noro-kaiseki-giapponese-1747-1828-giappone-1826-sezione-di-scorrimento-montata-come-un-rotolo-sospeso-inchiostro-e-colore-su-seta-periodo-edo-1615-1868-dipinti-image457842993.html
RM2HGTFBD–Green Peaks 1826 Noro Kaiseki. Picchi verdi. Noro Kaiseki (giapponese, 1747–1828). Giappone. 1826. Sezione di scorrimento montata come un rotolo sospeso; inchiostro e colore su seta. Periodo Edo (1615–1868). Dipinti
Il poeta Taira No Kanemore (morto AD 990), 1200s. Giappone, periodo Kamakura (1185-1333). Sezione di un handscroll montato su un aggancio scorrere, inchiostro bianco e leggero di colore su carta; immagine: 28,5 x 46,5 cm (11 1/4 x 18 5/16 in.); complessivo: 108,5 x 55,9 cm (42 11/16 x 22 in.); con manopole: 108,5 x 60,8 cm (42 11/16 x 23 15/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-poeta-taira-no-kanemore-morto-ad-990-1200s-giappone-periodo-kamakura-1185-1333-sezione-di-un-handscroll-montato-su-un-aggancio-scorrere-inchiostro-bianco-e-leggero-di-colore-su-carta-immagine-28-5-x-46-5-cm-11-1-4-x-18-5-16-in-complessivo-108-5-x-55-9-cm-42-11-16-x-22-in-con-manopole-108-5-x-60-8-cm-42-11-16-x-23-15-16-in-image240400323.html
RMRY351R–Il poeta Taira No Kanemore (morto AD 990), 1200s. Giappone, periodo Kamakura (1185-1333). Sezione di un handscroll montato su un aggancio scorrere, inchiostro bianco e leggero di colore su carta; immagine: 28,5 x 46,5 cm (11 1/4 x 18 5/16 in.); complessivo: 108,5 x 55,9 cm (42 11/16 x 22 in.); con manopole: 108,5 x 60,8 cm (42 11/16 x 23 15/16 in
Calligraphy di Hon'ami Kōetsu, Poesia autunnale di Lady Kunaikyō, Giappone, periodo Edo (1615–1868), Calligraphy di Hon'ami Kōetsu (giapponese, 1558–1637), Underpainting attribuito a Tawaraya Sōtatsu (giapponese, ca. 1570–ca. 1640), MID-1620s, Giappone, Sezione di una chiocciola, montata come scroll sospeso, immagine: 12 5/8 x 20 3/4 in. (32,1 x 52,7 cm), Calligraphy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/calligraphy-di-hon-ami-k-etsu-poesia-autunnale-di-lady-kunaiky-giappone-periodo-edo-1615-1868-calligraphy-di-hon-ami-k-etsu-giapponese-1558-1637-underpainting-attribuito-a-tawaraya-s-tatsu-giapponese-ca-1570-ca-1640-mid-1620s-giappone-sezione-di-una-chiocciola-montata-come-scroll-sospeso-immagine-12-5-8-x-20-3-4-in-32-1-x-52-7-cm-calligraphy-image344664535.html
RM2B0MR3K–Calligraphy di Hon'ami Kōetsu, Poesia autunnale di Lady Kunaikyō, Giappone, periodo Edo (1615–1868), Calligraphy di Hon'ami Kōetsu (giapponese, 1558–1637), Underpainting attribuito a Tawaraya Sōtatsu (giapponese, ca. 1570–ca. 1640), MID-1620s, Giappone, Sezione di una chiocciola, montata come scroll sospeso, immagine: 12 5/8 x 20 3/4 in. (32,1 x 52,7 cm), Calligraphy
Arte ispirata alle leggende illustrate del Santuario di Kitano Tenjin (Kitano Tenjin engi emaki), periodo Kamakura (1185–1333), ca. 1300, Giappone, sezione di scorrimento montato come rotolo sospeso; inchiostro su carta, immagine: 11 3/16 x 21 15/16 poll. (28,4 x 55,8 cm), dipinti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alle-leggende-illustrate-del-santuario-di-kitano-tenjin-kitano-tenjin-engi-emaki-periodo-kamakura-1185-1333-ca-1300-giappone-sezione-di-scorrimento-montato-come-rotolo-sospeso-inchiostro-su-carta-immagine-11-3-16-x-21-15-16-poll-28-4-x-55-8-cm-dipinti-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463043870.html
RF2HW9D52–Arte ispirata alle leggende illustrate del Santuario di Kitano Tenjin (Kitano Tenjin engi emaki), periodo Kamakura (1185–1333), ca. 1300, Giappone, sezione di scorrimento montato come rotolo sospeso; inchiostro su carta, immagine: 11 3/16 x 21 15/16 poll. (28,4 x 55,8 cm), dipinti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata da 拾遺古徳伝絵断簡, Biografia illustrata di Hōnen (Shūikotokūden-e), periodo Kamakura (1185-1333), ca. 1310–20, Giappone, sezione di scorrimento manuale montata come rotolo sospeso; inchiostro e colore su carta, immagine: 16 x 14 15/16 pollici (40,7 x 38 cm), dipinti, questa scena fondamentale da nove opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-biografia-illustrata-di-h-nen-shuikotokuden-e-periodo-kamakura-1185-1333-ca-1310-20-giappone-sezione-di-scorrimento-manuale-montata-come-rotolo-sospeso-inchiostro-e-colore-su-carta-immagine-16-x-14-15-16-pollici-40-7-x-38-cm-dipinti-questa-scena-fondamentale-da-nove-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462909833.html
RF2HW3A61–Arte ispirata da 拾遺古徳伝絵断簡, Biografia illustrata di Hōnen (Shūikotokūden-e), periodo Kamakura (1185-1333), ca. 1310–20, Giappone, sezione di scorrimento manuale montata come rotolo sospeso; inchiostro e colore su carta, immagine: 16 x 14 15/16 pollici (40,7 x 38 cm), dipinti, questa scena fondamentale da nove opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Una raccolta di Nenbutsu a Ichiya, Kyoto, dalla biografia illustrata del monaco Ippen e il suo discepolo Ta'a (Yugyo Shonin engi-e). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 13 3/4 × 21 1/8 in. (34,9 × 53,7 cm) complessivamente con il montaggio: 48 5/8 × 26 1/4 in. (123,5 × 66,7 cm) in generale con le manopole: 48 5/8 × 28 1/8 in. (123,5 × 71,4 cm). Data: tardo XIV secolo. In questa scena, persone di tutti i ceti sociali si sono riuniti per sentire il carismatico monaco Ippen (1239-1289) eseguire una recita del Nenbutsu preghiera invocando Amitabha. La folla di anticipazione quasi scoppia dalla pagina in attesa che il suo inca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-raccolta-di-nenbutsu-a-ichiya-kyoto-dalla-biografia-illustrata-del-monaco-ippen-e-il-suo-discepolo-ta-a-yugyo-shonin-engi-e-cultura-il-giappone-dimensioni-immagine-13-3-4-21-1-8-in-34-9-53-7-cm-complessivamente-con-il-montaggio-48-5-8-26-1-4-in-123-5-66-7-cm-in-generale-con-le-manopole-48-5-8-28-1-8-in-123-5-71-4-cm-data-tardo-xiv-secolo-in-questa-scena-persone-di-tutti-i-ceti-sociali-si-sono-riuniti-per-sentire-il-carismatico-monaco-ippen-1239-1289-eseguire-una-recita-del-nenbutsu-preghiera-invocando-amitabha-la-folla-di-anticipazione-quasi-scoppia-dalla-pagina-in-attesa-che-il-suo-inca-image213150203.html
RMPANR77–Una raccolta di Nenbutsu a Ichiya, Kyoto, dalla biografia illustrata del monaco Ippen e il suo discepolo Ta'a (Yugyo Shonin engi-e). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 13 3/4 × 21 1/8 in. (34,9 × 53,7 cm) complessivamente con il montaggio: 48 5/8 × 26 1/4 in. (123,5 × 66,7 cm) in generale con le manopole: 48 5/8 × 28 1/8 in. (123,5 × 71,4 cm). Data: tardo XIV secolo. In questa scena, persone di tutti i ceti sociali si sono riuniti per sentire il carismatico monaco Ippen (1239-1289) eseguire una recita del Nenbutsu preghiera invocando Amitabha. La folla di anticipazione quasi scoppia dalla pagina in attesa che il suo inca
Arte ispirata da 過去現在因果経絵巻, predicazione del Buddha, una sezione del Sutra illustrato del Karma passato e presente (Kako genzai inga kyō emaki), periodo Nara (710–794), metà del 8th secolo, Giappone, sezione Handscroll montata come rotolo sospeso; inchiostro e colore su carta, immagine: 10 1/8 x 10 3/4 pollici. (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-predicazione-del-buddha-una-sezione-del-sutra-illustrato-del-karma-passato-e-presente-kako-genzai-inga-ky-emaki-periodo-nara-710-794-meta-del-8th-secolo-giappone-sezione-handscroll-montata-come-rotolo-sospeso-inchiostro-e-colore-su-carta-immagine-10-1-8-x-10-3-4-pollici-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463044345.html
RF2HW9DP1–Arte ispirata da 過去現在因果経絵巻, predicazione del Buddha, una sezione del Sutra illustrato del Karma passato e presente (Kako genzai inga kyō emaki), periodo Nara (710–794), metà del 8th secolo, Giappone, sezione Handscroll montata come rotolo sospeso; inchiostro e colore su carta, immagine: 10 1/8 x 10 3/4 pollici. (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Uno dei "dieci tori veloce", metà 1200s. Questo dipinto è un frammento tagliato da uno scorrimento orizzontale raffiguranti dieci tori in diverse posture. La sorte di sette dei dieci tori sono noti, e tutti sono stati rimontati in una simile appeso-scorrimento. La chiocciola originale probabilmente celebrato premio creature dalle province, o forse è illustrata una corte o rituale processione religiosa. I tori sono il primal simboli di fertilità, la prosperità e la potenza naturale umiliati e godono di un certo rilievo nella iconografia buddista. Così, queste immagini, specialmente quando si prese dal loro origi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uno-dei-dieci-tori-veloce-meta-1200s-questo-dipinto-e-un-frammento-tagliato-da-uno-scorrimento-orizzontale-raffiguranti-dieci-tori-in-diverse-posture-la-sorte-di-sette-dei-dieci-tori-sono-noti-e-tutti-sono-stati-rimontati-in-una-simile-appeso-scorrimento-la-chiocciola-originale-probabilmente-celebrato-premio-creature-dalle-province-o-forse-e-illustrata-una-corte-o-rituale-processione-religiosa-i-tori-sono-il-primal-simboli-di-fertilita-la-prosperita-e-la-potenza-naturale-umiliati-e-godono-di-un-certo-rilievo-nella-iconografia-buddista-cosi-queste-immagini-specialmente-quando-si-prese-dal-loro-origi-image330109057.html
RM2A51ND5–Uno dei "dieci tori veloce", metà 1200s. Questo dipinto è un frammento tagliato da uno scorrimento orizzontale raffiguranti dieci tori in diverse posture. La sorte di sette dei dieci tori sono noti, e tutti sono stati rimontati in una simile appeso-scorrimento. La chiocciola originale probabilmente celebrato premio creature dalle province, o forse è illustrata una corte o rituale processione religiosa. I tori sono il primal simboli di fertilità, la prosperità e la potenza naturale umiliati e godono di un certo rilievo nella iconografia buddista. Così, queste immagini, specialmente quando si prese dal loro origi
Sezione di Jin'o-ji Engi Emaki primi 14th secolo Giappone. Sezione di Jin'o-ji Engi Emaki. Giappone. Inizio 14th secolo. Sezione Handscroll, montata come un rotolo sospeso; inchiostro, colore su carta. Periodo Kamakura (1185–1333). Dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sezione-di-jin-o-ji-engi-emaki-primi-14th-secolo-giappone-sezione-di-jin-o-ji-engi-emaki-giappone-inizio-14th-secolo-sezione-handscroll-montata-come-un-rotolo-sospeso-inchiostro-colore-su-carta-periodo-kamakura-1185-1333-dipinti-image457842994.html
RM2HGTFBE–Sezione di Jin'o-ji Engi Emaki primi 14th secolo Giappone. Sezione di Jin'o-ji Engi Emaki. Giappone. Inizio 14th secolo. Sezione Handscroll, montata come un rotolo sospeso; inchiostro, colore su carta. Periodo Kamakura (1185–1333). Dipinti
Zhang Jizhi, Excerpt from Song of Leyou Park, China, Southern Song Dynasty (1127–1279), Zhang Jizhi (cinese, 1186–1266), China, Sezione di un rotolo montato come rotolo sospeso; inchiostro su carta, immagine: 12 3/4 x 30 1/4 in. (32,4 x 76,8 cm), Complessivo con montaggio: 48 1/2 x 35 1/2 in. (123,2 x 90,2 cm), Totale con manopole: 48 1/2 x 37 1/2 in. (123,2 x 95,3 cm), Calligraphy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zhang-jizhi-excerpt-from-song-of-leyou-park-china-southern-song-dynasty-1127-1279-zhang-jizhi-cinese-1186-1266-china-sezione-di-un-rotolo-montato-come-rotolo-sospeso-inchiostro-su-carta-immagine-12-3-4-x-30-1-4-in-32-4-x-76-8-cm-complessivo-con-montaggio-48-1-2-x-35-1-2-in-123-2-x-90-2-cm-totale-con-manopole-48-1-2-x-37-1-2-in-123-2-x-95-3-cm-calligraphy-image344593711.html
RM2B0HGP7–Zhang Jizhi, Excerpt from Song of Leyou Park, China, Southern Song Dynasty (1127–1279), Zhang Jizhi (cinese, 1186–1266), China, Sezione di un rotolo montato come rotolo sospeso; inchiostro su carta, immagine: 12 3/4 x 30 1/4 in. (32,4 x 76,8 cm), Complessivo con montaggio: 48 1/2 x 35 1/2 in. (123,2 x 90,2 cm), Totale con manopole: 48 1/2 x 37 1/2 in. (123,2 x 95,3 cm), Calligraphy
Picchi di verde, periodo Edo (1615-1868), 1826, Giappone, Handscroll sezione montata come un aggancio a scorrimento, inchiostro e colore su seta, immagine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-picchi-di-verde-periodo-edo-1615-1868-1826-giappone-handscroll-sezione-montata-come-un-aggancio-a-scorrimento-inchiostro-e-colore-su-seta-immagine-162409346.html
RMKC6ANP–Picchi di verde, periodo Edo (1615-1868), 1826, Giappone, Handscroll sezione montata come un aggancio a scorrimento, inchiostro e colore su seta, immagine
Fujiwara no Yukinari (Kōzei), Excerpt from Bai Juyi 'Autobiografia di un Maestro Di Recita di Poesia ubriaca' (Suigin sensei den), Giappone, periodo Heian (794–1185), Fujiwara no Yukinari (Kōzei) (giapponese, 972–1027), inizio 11th secolo, Giappone, sezione Handscroll montata su carta, 13/10; scorrimento: × 8/10. (27,5 × 8,6 cm), Complessivo con montaggio: 53 1/8 × 11 1/16 in. (134,9 × 28,1 cm), Totale con manopole: 53 1/8 × 12 7/8 in. (134,9 × 32,7 cm), Calligraphy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fujiwara-no-yukinari-k-zei-excerpt-from-bai-juyi-autobiografia-di-un-maestro-di-recita-di-poesia-ubriaca-suigin-sensei-den-giappone-periodo-heian-794-1185-fujiwara-no-yukinari-k-zei-giapponese-972-1027-inizio-11th-secolo-giappone-sezione-handscroll-montata-su-carta-13-10-scorrimento-8-10-27-5-8-6-cm-complessivo-con-montaggio-53-1-8-11-1-16-in-134-9-28-1-cm-totale-con-manopole-53-1-8-12-7-8-in-134-9-32-7-cm-calligraphy-image344657745.html
RM2B0MED5–Fujiwara no Yukinari (Kōzei), Excerpt from Bai Juyi 'Autobiografia di un Maestro Di Recita di Poesia ubriaca' (Suigin sensei den), Giappone, periodo Heian (794–1185), Fujiwara no Yukinari (Kōzei) (giapponese, 972–1027), inizio 11th secolo, Giappone, sezione Handscroll montata su carta, 13/10; scorrimento: × 8/10. (27,5 × 8,6 cm), Complessivo con montaggio: 53 1/8 × 11 1/16 in. (134,9 × 28,1 cm), Totale con manopole: 53 1/8 × 12 7/8 in. (134,9 × 32,7 cm), Calligraphy
La predicazione di Buddha, una sezione dal illustrato Sutra del passato e del presente di Karma (Kako genzai inga kyo emaki). Artista: Unidentified artista giapponese, metà-8secolo. Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 10 1/8 × 10 3/4 in. (25,7 × 27,3 cm) complessivamente con il montaggio: 49 3/16 × 16 3/4 in. (125 × 42,6 cm) in generale con le manopole: 49 3/16 × 17 13/16 in. (125 × 45,3 cm). Data: metà-8secolo. Raffigurante la predicazione del Buddha in un boschetto di alberi a fianco di uno sperone roccioso, questa sezione di un più lungo di scorrimento è un breve sommario dei primi sviluppi della East Asian figurale del paesaggio e delle tradizioni. Un cerchio di fi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-predicazione-di-buddha-una-sezione-dal-illustrato-sutra-del-passato-e-del-presente-di-karma-kako-genzai-inga-kyo-emaki-artista-unidentified-artista-giapponese-meta-8secolo-cultura-il-giappone-dimensioni-immagine-10-1-8-10-3-4-in-25-7-27-3-cm-complessivamente-con-il-montaggio-49-3-16-16-3-4-in-125-42-6-cm-in-generale-con-le-manopole-49-3-16-17-13-16-in-125-45-3-cm-data-meta-8secolo-raffigurante-la-predicazione-del-buddha-in-un-boschetto-di-alberi-a-fianco-di-uno-sperone-roccioso-questa-sezione-di-un-piu-lungo-di-scorrimento-e-un-breve-sommario-dei-primi-sviluppi-della-east-asian-figurale-del-paesaggio-e-delle-tradizioni-un-cerchio-di-fi-image213181052.html
RMPAR6H0–La predicazione di Buddha, una sezione dal illustrato Sutra del passato e del presente di Karma (Kako genzai inga kyo emaki). Artista: Unidentified artista giapponese, metà-8secolo. Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 10 1/8 × 10 3/4 in. (25,7 × 27,3 cm) complessivamente con il montaggio: 49 3/16 × 16 3/4 in. (125 × 42,6 cm) in generale con le manopole: 49 3/16 × 17 13/16 in. (125 × 45,3 cm). Data: metà-8secolo. Raffigurante la predicazione del Buddha in un boschetto di alberi a fianco di uno sperone roccioso, questa sezione di un più lungo di scorrimento è un breve sommario dei primi sviluppi della East Asian figurale del paesaggio e delle tradizioni. Un cerchio di fi
Una raccolta di Nenbutsu a Ichiya, Kyoto, dalla biografia illustrata del monaco Ippen e il suo discepolo Ta'a (Yugyō Shōnin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-raccolta-di-nenbutsu-a-ichiya-kyoto-dalla-biografia-illustrata-del-monaco-ippen-e-il-suo-discepolo-ta-a-yugy-sh-nin-162440160.html
RMKC7P28–Una raccolta di Nenbutsu a Ichiya, Kyoto, dalla biografia illustrata del monaco Ippen e il suo discepolo Ta'a (Yugyō Shōnin
Il poeta Taira No Kanemore (morto AD 990), 1200s. Taira no Kanemore era uno dei trentasei poeti immortale di classici della letteratura giapponese. Questo dipinto è un frammento di ciò che una volta era un handscroll raffigurante Tutti i trentasei poeti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-poeta-taira-no-kanemore-morto-ad-990-1200s-taira-no-kanemore-era-uno-dei-trentasei-poeti-immortale-di-classici-della-letteratura-giapponese-questo-dipinto-e-un-frammento-di-cio-che-una-volta-era-un-handscroll-raffigurante-tutti-i-trentasei-poeti-image330129665.html
RM2A52KN5–Il poeta Taira No Kanemore (morto AD 990), 1200s. Taira no Kanemore era uno dei trentasei poeti immortale di classici della letteratura giapponese. Questo dipinto è un frammento di ciò che una volta era un handscroll raffigurante Tutti i trentasei poeti.
過去現在因果経絵巻, predicazione del Buddha, una sezione dal illustrato Sutra del passato e del presente di Karma (Kako genzai inga kyō emaki Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-predicazione-del-buddha-una-sezione-dal-illustrato-sutra-del-passato-e-del-presente-di-karma-kako-genzai-inga-ky-emaki-162401833.html
RMKC615D–過去現在因果経絵巻, predicazione del Buddha, una sezione dal illustrato Sutra del passato e del presente di Karma (Kako genzai inga kyō emaki
Santuario Maiden-Shamaness posseduto da uno spirito da illustrato le leggende del Kitano Santuario Tenjin (Kitano Tenjin Engi emaki). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 11 3/16 × 21 15/16 in. (28,4 × 55,8 cm) complessivamente con il montaggio: 46 7/8 × 26 15/16 in. (119 × 68,5 cm) in generale con le manopole: 46 7/8 × 28 15/16 in. (119 × 73,5 cm). Data: ca. 1300. La antica credenza scintoista che le forze della natura sono animate da spiriti umano sottende le leggende del Kitano Tenjin Santuario. Erudito-statista Sugawara no Michizane (845-903) è morto in esilio a seguito di calunnie dai nemici; quando i disastri naturali hanno provocato la morte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santuario-maiden-shamaness-posseduto-da-uno-spirito-da-illustrato-le-leggende-del-kitano-santuario-tenjin-kitano-tenjin-engi-emaki-cultura-il-giappone-dimensioni-immagine-11-3-16-21-15-16-in-28-4-55-8-cm-complessivamente-con-il-montaggio-46-7-8-26-15-16-in-119-68-5-cm-in-generale-con-le-manopole-46-7-8-28-15-16-in-119-73-5-cm-data-ca-1300-la-antica-credenza-scintoista-che-le-forze-della-natura-sono-animate-da-spiriti-umano-sottende-le-leggende-del-kitano-tenjin-santuario-erudito-statista-sugawara-no-michizane-845-903-e-morto-in-esilio-a-seguito-di-calunnie-dai-nemici-quando-i-disastri-naturali-hanno-provocato-la-morte-image213120042.html
RMPAMCP2–Santuario Maiden-Shamaness posseduto da uno spirito da illustrato le leggende del Kitano Santuario Tenjin (Kitano Tenjin Engi emaki). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 11 3/16 × 21 15/16 in. (28,4 × 55,8 cm) complessivamente con il montaggio: 46 7/8 × 26 15/16 in. (119 × 68,5 cm) in generale con le manopole: 46 7/8 × 28 15/16 in. (119 × 73,5 cm). Data: ca. 1300. La antica credenza scintoista che le forze della natura sono animate da spiriti umano sottende le leggende del Kitano Tenjin Santuario. Erudito-statista Sugawara no Michizane (845-903) è morto in esilio a seguito di calunnie dai nemici; quando i disastri naturali hanno provocato la morte
La seconda venuta del Quinto Patriarca, c. mid-1300s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-seconda-venuta-del-quinto-patriarca-c-mid-1300s-image330130225.html
RM2A52MD5–La seconda venuta del Quinto Patriarca, c. mid-1300s.
La sezione di Jin'o-ji Engi emaki (Konin Shonin E- den). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 13 1/8 × 30 1/4 in. (33,3 × 76,8 cm). Data: inizio del XIV secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sezione-di-jin-o-ji-engi-emaki-konin-shonin-e-den-cultura-il-giappone-dimensioni-immagine-13-1-8-30-1-4-in-33-3-76-8-cm-data-inizio-del-xiv-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213150015.html
RMPANR0F–La sezione di Jin'o-ji Engi emaki (Konin Shonin E- den). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 13 1/8 × 30 1/4 in. (33,3 × 76,8 cm). Data: inizio del XIV secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il poeta Fujiwara Kiyotada, dal Narikane versione di trentasei poetico immortali, seconda metà del XIII secolo. Trentasei poeti sono stati selezionati alla fine del decimo secolo come il poetico immortali (Sanjurokkasen), e subito dopo i ritratti immaginari di loro (kasen-e) sono state fatte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-poeta-fujiwara-kiyotada-dal-narikane-versione-di-trentasei-poetico-immortali-seconda-meta-del-xiii-secolo-trentasei-poeti-sono-stati-selezionati-alla-fine-del-decimo-secolo-come-il-poetico-immortali-sanjurokkasen-e-subito-dopo-i-ritratti-immaginari-di-loro-kasen-e-sono-state-fatte-image336851910.html
RM2AG0X1A–Il poeta Fujiwara Kiyotada, dal Narikane versione di trentasei poetico immortali, seconda metà del XIII secolo. Trentasei poeti sono stati selezionati alla fine del decimo secolo come il poetico immortali (Sanjurokkasen), e subito dopo i ritratti immaginari di loro (kasen-e) sono state fatte.
Tratto da "Racconto di Genji" Handscroll, 1400s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tratto-da-racconto-di-genji-handscroll-1400s-image330117390.html
RM2A5242P–Tratto da "Racconto di Genji" Handscroll, 1400s.
Un Incontro Nenbutsu a Ichiya, Kyoto, dalla biografia Illustrata del Monk Ippen e Del Suo Discepolo Ta'a (Yugyo Shonin engi-e), fine 14th secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-incontro-nenbutsu-a-ichiya-kyoto-dalla-biografia-illustrata-del-monk-ippen-e-del-suo-discepolo-ta-a-yugyo-shonin-engi-e-fine-14th-secolo-image343005354.html
RM2AX16R6–Un Incontro Nenbutsu a Ichiya, Kyoto, dalla biografia Illustrata del Monk Ippen e Del Suo Discepolo Ta'a (Yugyo Shonin engi-e), fine 14th secolo.
Il Poeta Koogimi, dalla versione Fujifusa del Trentasei handscroll Poetico Immortali (Fujifusabon Sanjurokkasen emaki), prima metà del 15th secolo. Il poeta raffigurato in questa sezione è una signora di corte, Koogimi (o Kodai no Kimi, fine 10th - inizio 11th secolo); le donne, infatti, sono state le prime ad adottare waka, versi di trentuno sillabe, come un importante mezzo di espressione letteraria. Koogimi si sposò con un discendente diretto dell'imperatore Daigo (regnò 897-930) e servì come lady-in-attesa di due imperatori successivi. La sua figura in ginocchio è tutta, ma oscurata dalla sua voluminosa e stratificata cour Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-poeta-koogimi-dalla-versione-fujifusa-del-trentasei-handscroll-poetico-immortali-fujifusabon-sanjurokkasen-emaki-prima-meta-del-15th-secolo-il-poeta-raffigurato-in-questa-sezione-e-una-signora-di-corte-koogimi-o-kodai-no-kimi-fine-10th-inizio-11th-secolo-le-donne-infatti-sono-state-le-prime-ad-adottare-waka-versi-di-trentuno-sillabe-come-un-importante-mezzo-di-espressione-letteraria-koogimi-si-sposo-con-un-discendente-diretto-dell-imperatore-daigo-regno-897-930-e-servi-come-lady-in-attesa-di-due-imperatori-successivi-la-sua-figura-in-ginocchio-e-tutta-ma-oscurata-dalla-sua-voluminosa-e-stratificata-cour-image343003793.html
RM2AX14RD–Il Poeta Koogimi, dalla versione Fujifusa del Trentasei handscroll Poetico Immortali (Fujifusabon Sanjurokkasen emaki), prima metà del 15th secolo. Il poeta raffigurato in questa sezione è una signora di corte, Koogimi (o Kodai no Kimi, fine 10th - inizio 11th secolo); le donne, infatti, sono state le prime ad adottare waka, versi di trentuno sillabe, come un importante mezzo di espressione letteraria. Koogimi si sposò con un discendente diretto dell'imperatore Daigo (regnò 897-930) e servì come lady-in-attesa di due imperatori successivi. La sua figura in ginocchio è tutta, ma oscurata dalla sua voluminosa e stratificata cour
Avalokiteshvara (di Kannon), tardo Ottocento ai primi del novecento. Ex muro testo: Gwaneum Bosal (noto come Avalokitesvara in sanscrito; Guanyin in cinese; e Kannon in giapponese) rappresenta il più misericordioso dei partecipanti alla Amita, il Buddha della Western Paradiso. Il Buddha può essere visto in Gwaneum Bosal il copricapo. Le immagini di questa divinità in coreano pittura sono scarse. Il testo religioso è un sutra in formato handscroll, qui inneggiando Gwaneum Bosal le virtù. In questo raro esempio di una sezione del sutra è stata montata insieme con l'immagine pittorica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/avalokiteshvara-di-kannon-tardo-ottocento-ai-primi-del-novecento-ex-muro-testo-gwaneum-bosal-noto-come-avalokitesvara-in-sanscrito-guanyin-in-cinese-e-kannon-in-giapponese-rappresenta-il-piu-misericordioso-dei-partecipanti-alla-amita-il-buddha-della-western-paradiso-il-buddha-puo-essere-visto-in-gwaneum-bosal-il-copricapo-le-immagini-di-questa-divinita-in-coreano-pittura-sono-scarse-il-testo-religioso-e-un-sutra-in-formato-handscroll-qui-inneggiando-gwaneum-bosal-le-virtu-in-questo-raro-esempio-di-una-sezione-del-sutra-e-stata-montata-insieme-con-l-immagine-pittorica-image330075947.html
RM2A5076K–Avalokiteshvara (di Kannon), tardo Ottocento ai primi del novecento. Ex muro testo: Gwaneum Bosal (noto come Avalokitesvara in sanscrito; Guanyin in cinese; e Kannon in giapponese) rappresenta il più misericordioso dei partecipanti alla Amita, il Buddha della Western Paradiso. Il Buddha può essere visto in Gwaneum Bosal il copricapo. Le immagini di questa divinità in coreano pittura sono scarse. Il testo religioso è un sutra in formato handscroll, qui inneggiando Gwaneum Bosal le virtù. In questo raro esempio di una sezione del sutra è stata montata insieme con l'immagine pittorica.
Santuario Maiden-Shamaness Posseduto da uno Spirito, da Illustrated Legends del Santuario di Kitano Tenjin (Kitano Tenjin engi emaki), ca. 1300. L'antica credenza Shinto che le forze della natura sono animate da spiriti umani è alla base delle leggende del Santuario di Kitano Tenjin. Sugawara no Michizane (845-903) è morto in esilio a seguito di calunnie da nemici; quando i disastri naturali hanno causato la morte dei suoi detrattori, il suo spirito è stato deificato come Tenjin, patrono degli accusati falsamente. In questa scena una fanciulla disinanchiata, parzialmente vestita, posseduta dallo spirito di Michizane& x2019, esegue un ecs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santuario-maiden-shamaness-posseduto-da-uno-spirito-da-illustrated-legends-del-santuario-di-kitano-tenjin-kitano-tenjin-engi-emaki-ca-1300-l-antica-credenza-shinto-che-le-forze-della-natura-sono-animate-da-spiriti-umani-e-alla-base-delle-leggende-del-santuario-di-kitano-tenjin-sugawara-no-michizane-845-903-e-morto-in-esilio-a-seguito-di-calunnie-da-nemici-quando-i-disastri-naturali-hanno-causato-la-morte-dei-suoi-detrattori-il-suo-spirito-e-stato-deificato-come-tenjin-patrono-degli-accusati-falsamente-in-questa-scena-una-fanciulla-disinanchiata-parzialmente-vestita-posseduta-dallo-spirito-di-michizane-x2019-esegue-un-ecs-image343003829.html
RM2AX14TN–Santuario Maiden-Shamaness Posseduto da uno Spirito, da Illustrated Legends del Santuario di Kitano Tenjin (Kitano Tenjin engi emaki), ca. 1300. L'antica credenza Shinto che le forze della natura sono animate da spiriti umani è alla base delle leggende del Santuario di Kitano Tenjin. Sugawara no Michizane (845-903) è morto in esilio a seguito di calunnie da nemici; quando i disastri naturali hanno causato la morte dei suoi detrattori, il suo spirito è stato deificato come Tenjin, patrono degli accusati falsamente. In questa scena una fanciulla disinanchiata, parzialmente vestita, posseduta dallo spirito di Michizane& x2019, esegue un ecs
Sezione di Jin'o-ji Engi Emaki (Konin Shonin e- den), all'inizio del 14th secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sezione-di-jin-o-ji-engi-emaki-konin-shonin-e-den-all-inizio-del-14th-secolo-image343004060.html
RM2AX1550–Sezione di Jin'o-ji Engi Emaki (Konin Shonin e- den), all'inizio del 14th secolo.
Segmento del Sutra Lotus (Hoke-kyo), fine 12th secolo. Capitolo 19, benefici del Maestro della Legge. Periodo Heian (794-1185) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/segmento-del-sutra-lotus-hoke-kyo-fine-12th-secolo-capitolo-19-benefici-del-maestro-della-legge-periodo-heian-794-1185-image343006635.html
RM2AX18CY–Segmento del Sutra Lotus (Hoke-kyo), fine 12th secolo. Capitolo 19, benefici del Maestro della Legge. Periodo Heian (794-1185)
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