'Interno Reception', folio 36r da un Bustan di Sa'di, dipinta da Shaikh Zada, ca. 1525-35 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-interno-reception-folio-36r-da-un-bustan-di-sa-di-dipinta-da-shaikh-zada-ca-1525-35-162556035.html
RMKCD1TK–'Interno Reception', folio 36r da un Bustan di Sa'di, dipinta da Shaikh Zada, ca. 1525-35
Overflap e coperchio interno di una Khamsa (quintetto) di Nizami. Artista: dipinta da Shaikh Zada. Autore: Nizami (Abu Ilyas Muhammad Nizam al-Din di Ganja) (probabilmente 1141-1217). Calligrapher: Sultan Muhammad Nur (ca. 1472-ca. 1536); Mahmud Muzahhib. Dimensioni: 12 5/8 x 8 3/4 in. (32,1 x 22,2 cm). Data: datato A.H. 931/ A.D. 1524-25. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/overflap-e-coperchio-interno-di-una-khamsa-quintetto-di-nizami-artista-dipinta-da-shaikh-zada-autore-nizami-abu-ilyas-muhammad-nizam-al-din-di-ganja-probabilmente-1141-1217-calligrapher-sultan-muhammad-nur-ca-1472-ca-1536-mahmud-muzahhib-dimensioni-12-5-8-x-8-3-4-in-32-1-x-22-2-cm-data-datato-a-h-931-a-d-1524-25-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213315950.html
RMPB1AJP–Overflap e coperchio interno di una Khamsa (quintetto) di Nizami. Artista: dipinta da Shaikh Zada. Autore: Nizami (Abu Ilyas Muhammad Nizam al-Din di Ganja) (probabilmente 1141-1217). Calligrapher: Sultan Muhammad Nur (ca. 1472-ca. 1536); Mahmud Muzahhib. Dimensioni: 12 5/8 x 8 3/4 in. (32,1 x 22,2 cm). Data: datato A.H. 931/ A.D. 1524-25. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Art Inspired by Interior Reception', Folio 36r da un Bustan di SA`dai, ca. 1525–35, attribuito all'attuale Uzbekistan, probabilmente Bukhara, inchiostro, acquerello opaco e oro su carta, pittura: H. 8 3/4 pollici. (22,3 cm), Codices, dipinto da Shaikh Zada, il Bustan di Sa'dei, completato in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-interior-reception-folio-36r-da-un-bustan-di-sa-dai-ca-1525-35-attribuito-all-attuale-uzbekistan-probabilmente-bukhara-inchiostro-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-pittura-h-8-3-4-pollici-22-3-cm-codices-dipinto-da-shaikh-zada-il-bustan-di-sa-dei-completato-in-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463028769.html
RF2HW8NWN–Art Inspired by Interior Reception', Folio 36r da un Bustan di SA`dai, ca. 1525–35, attribuito all'attuale Uzbekistan, probabilmente Bukhara, inchiostro, acquerello opaco e oro su carta, pittura: H. 8 3/4 pollici. (22,3 cm), Codices, dipinto da Shaikh Zada, il Bustan di Sa'dei, completato in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
'Interior Reception', Folio 36r da un Bustan di SA`dai ca. 1525–35 dipinto da Shaikh Zada il Bustan di SA’dai, completato nel 1257, combina consigli morali con aneddoti illustrativi. Il manoscritto a cui appartiene questo dipinto è stato probabilmente copiato in Herat, ma è stato illustrato per un patrono uzbeco diversi anni dopo, probabilmente a Bukhara nel 1530s. La scuola di pittura Bukharan, che fu influenzata dallo stile Herat, è caratterizzata da una tavolozza luminosa e dall'uso di una terra nera per decidire disegni arabeschi. Questa scena di un ricevimento interno, con la sua tex intricately modellato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interior-reception-folio-36r-da-un-bustan-di-sa-dai-ca-1525-35-dipinto-da-shaikh-zada-il-bustan-di-sa-dai-completato-nel-1257-combina-consigli-morali-con-aneddoti-illustrativi-il-manoscritto-a-cui-appartiene-questo-dipinto-e-stato-probabilmente-copiato-in-herat-ma-e-stato-illustrato-per-un-patrono-uzbeco-diversi-anni-dopo-probabilmente-a-bukhara-nel-1530s-la-scuola-di-pittura-bukharan-che-fu-influenzata-dallo-stile-herat-e-caratterizzata-da-una-tavolozza-luminosa-e-dall-uso-di-una-terra-nera-per-decidire-disegni-arabeschi-questa-scena-di-un-ricevimento-interno-con-la-sua-tex-intricately-modellato-image458638343.html
RM2HJ4NTR–'Interior Reception', Folio 36r da un Bustan di SA`dai ca. 1525–35 dipinto da Shaikh Zada il Bustan di SA’dai, completato nel 1257, combina consigli morali con aneddoti illustrativi. Il manoscritto a cui appartiene questo dipinto è stato probabilmente copiato in Herat, ma è stato illustrato per un patrono uzbeco diversi anni dopo, probabilmente a Bukhara nel 1530s. La scuola di pittura Bukharan, che fu influenzata dallo stile Herat, è caratterizzata da una tavolozza luminosa e dall'uso di una terra nera per decidire disegni arabeschi. Questa scena di un ricevimento interno, con la sua tex intricately modellato
'Accoglienza interna', Folio 36r da un Bustan di Sa`di, dipinto da Shaikh Zada (iraniano, attivo 1510–1550), Sa'di (iraniano, Shiraz ca. 1213–1291 Shiraz), CA. 1525–35, attribuito all'attuale Uzbekistan, probabilmente Bukhara, Medium: Inchiostro, acquerello opaco e oro su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-accoglienza-interna-folio-36r-da-un-bustan-di-sa-di-dipinto-da-shaikh-zada-iraniano-attivo-1510-1550-sa-di-iraniano-shiraz-ca-1213-1291-shiraz-ca-1525-35-attribuito-all-attuale-uzbekistan-probabilmente-bukhara-medium-inchiostro-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-168224379.html
RMKNK7WF–'Accoglienza interna', Folio 36r da un Bustan di Sa`di, dipinto da Shaikh Zada (iraniano, attivo 1510–1550), Sa'di (iraniano, Shiraz ca. 1213–1291 Shiraz), CA. 1525–35, attribuito all'attuale Uzbekistan, probabilmente Bukhara, Medium: Inchiostro, acquerello opaco e oro su carta
Scena di ricevimento interno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-di-ricevimento-interno-image386290195.html
RF2DCD12B–Scena di ricevimento interno
Copriflatta e copertina interna di un Khamsa (Quintetto) di Nizami, datato 931/1524/25. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copriflatta-e-copertina-interna-di-un-khamsa-quintetto-di-nizami-datato-931-1524-25-image365763151.html
RM2C71XHK–Copriflatta e copertina interna di un Khamsa (Quintetto) di Nizami, datato 931/1524/25.
Overflap e coperchio interno di una Khamsa (quintetto) di Nizami, dipinta da Shaikh Zada, datata A.H. 931/ A.D. 1524-25 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-overflap-e-coperchio-interno-di-una-khamsa-quintetto-di-nizami-dipinta-da-shaikh-zada-datata-a-h-931-a-d-1524-25-162428288.html
RMKC76X8–Overflap e coperchio interno di una Khamsa (quintetto) di Nizami, dipinta da Shaikh Zada, datata A.H. 931/ A.D. 1524-25
'Interno Reception', folio 36r da un Bustan di Sa'di. Artista: dipinta da Shaikh Zada. Autore: Sa'di (1213/19-92). Dimensioni: Pittura: H. 8 3/4 in. (22,3 cm) W. 4 15/16 in. (12,5 cm) Pagina: H. 11 a. (27,9 cm) W. 7 1/4 in. (18,4 cm) tappeto: H. 19 1/4 in. (48,9 cm) W. 14 1/4 in. (36,2 cm). Data: ca. 1525-35. Il Bustan di Sa'di, completato nel 1257, combina consulenza morale con aneddoti illustrativi. Il manoscritto a cui questo dipinto appartiene probabilmente è stata copiata in Herat, ma è stato illustrato per un patrono uzbeko parecchi anni più tardi, probabilmente a Bukhara nel 1530s. Il Bukharan schoo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-reception-folio-36r-da-un-bustan-di-sa-di-artista-dipinta-da-shaikh-zada-autore-sa-di-1213-19-92-dimensioni-pittura-h-8-3-4-in-22-3-cm-w-4-15-16-in-12-5-cm-pagina-h-11-a-27-9-cm-w-7-1-4-in-18-4-cm-tappeto-h-19-1-4-in-48-9-cm-w-14-1-4-in-36-2-cm-data-ca-1525-35-il-bustan-di-sa-di-completato-nel-1257-combina-consulenza-morale-con-aneddoti-illustrativi-il-manoscritto-a-cui-questo-dipinto-appartiene-probabilmente-e-stata-copiata-in-herat-ma-e-stato-illustrato-per-un-patrono-uzbeko-parecchi-anni-piu-tardi-probabilmente-a-bukhara-nel-1530s-il-bukharan-schoo-image213209123.html
RMPATEBF–'Interno Reception', folio 36r da un Bustan di Sa'di. Artista: dipinta da Shaikh Zada. Autore: Sa'di (1213/19-92). Dimensioni: Pittura: H. 8 3/4 in. (22,3 cm) W. 4 15/16 in. (12,5 cm) Pagina: H. 11 a. (27,9 cm) W. 7 1/4 in. (18,4 cm) tappeto: H. 19 1/4 in. (48,9 cm) W. 14 1/4 in. (36,2 cm). Data: ca. 1525-35. Il Bustan di Sa'di, completato nel 1257, combina consulenza morale con aneddoti illustrativi. Il manoscritto a cui questo dipinto appartiene probabilmente è stata copiata in Herat, ma è stato illustrato per un patrono uzbeko parecchi anni più tardi, probabilmente a Bukhara nel 1530s. Il Bukharan schoo
Arte ispirata da Overflap e copertina interna di un Khamsa (Quintetto) di Nizami, datato A.H. 931/ A.D. 1524–25, fabbricato nell'attuale Afghanistan, Herat, rilegatura: Cuoio; goffrata; oro e colore, 12 5/8 x 8 3/4 poll. (32,1 x 22,2 cm), Codices, dipinto da Shaikh Zada, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-overflap-e-copertina-interna-di-un-khamsa-quintetto-di-nizami-datato-a-h-931-a-d-1524-25-fabbricato-nell-attuale-afghanistan-herat-rilegatura-cuoio-goffrata-oro-e-colore-12-5-8-x-8-3-4-poll-32-1-x-22-2-cm-codices-dipinto-da-shaikh-zada-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463027165.html
RF2HW8KTD–Arte ispirata da Overflap e copertina interna di un Khamsa (Quintetto) di Nizami, datato A.H. 931/ A.D. 1524–25, fabbricato nell'attuale Afghanistan, Herat, rilegatura: Cuoio; goffrata; oro e colore, 12 5/8 x 8 3/4 poll. (32,1 x 22,2 cm), Codices, dipinto da Shaikh Zada, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
'Accoglienza interna', Folio 36r da un Bustan di Sa`di, dipinto da Shaikh Zada (iraniano, attivo 1510–1550), Sa'di (iraniano, Shiraz ca. 1213–1291 Shiraz), CA. 1525–35, attribuito all'attuale Uzbekistan, probabilmente Bukhara, Medium: Inchiostro, acquerello opaco e oro su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-accoglienza-interna-folio-36r-da-un-bustan-di-sa-di-dipinto-da-shaikh-zada-iraniano-attivo-1510-1550-sa-di-iraniano-shiraz-ca-1213-1291-shiraz-ca-1525-35-attribuito-all-attuale-uzbekistan-probabilmente-bukhara-medium-inchiostro-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-168224383.html
RMKNK7WK–'Accoglienza interna', Folio 36r da un Bustan di Sa`di, dipinto da Shaikh Zada (iraniano, attivo 1510–1550), Sa'di (iraniano, Shiraz ca. 1213–1291 Shiraz), CA. 1525–35, attribuito all'attuale Uzbekistan, probabilmente Bukhara, Medium: Inchiostro, acquerello opaco e oro su carta
Scena di ricevimento interno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-di-ricevimento-interno-image416767584.html
RM2F61B8G–Scena di ricevimento interno
Laila e Majnun a scuola, Folio 129 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, A.H. 931/A.D. 1524-25. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laila-e-majnun-a-scuola-folio-129-da-un-khamsa-quintetto-di-nizami-a-h-931-a-d-1524-25-image365763138.html
RM2C71XH6–Laila e Majnun a scuola, Folio 129 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, A.H. 931/A.D. 1524-25.
"Bahram Gur nel palazzo turchese mercoledì', Folio 216 da una Khamsa (quintetto) di Nizami, dipinto di Shaikh Zada Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bahram-gur-nel-palazzo-turchese-mercoledi-folio-216-da-una-khamsa-quintetto-di-nizami-dipinto-di-shaikh-zada-162407635.html
RMKC68GK–"Bahram Gur nel palazzo turchese mercoledì', Folio 216 da una Khamsa (quintetto) di Nizami, dipinto di Shaikh Zada
"Khusrau le catture di Vista Shirin' balneari, Folio 50 da una Khamsa (quintetto) di Nizami. Artista: dipinto di Shaikh Zada. Autore: Nizami (Abu Ilyas Muhammad Nizam al-Din di Ganja) (probabilmente 1141-1217). Calligrapher: Sultan Muhammad Nur (ca. 1472-ca. 1536); Mahmud Muzahhib. Dimensioni: pagina: H. 12 5/8 in. (32,1 cm) W. 8 3/4 in. (22,2 cm) tappeto: H. 19 1/4 in. (48,9 cm) W. 14 1/4 in. (36,2 cm). Data: datato A.H. 931/D.C. 1524-25. Uno dei cinque storie legate in Nizami's Khamsa (cinque racconti) riguarda la storia d amore tra il re iraniano Khusrau e la principessa armena Shirin. Questo beauti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/khusrau-le-catture-di-vista-shirin-balneari-folio-50-da-una-khamsa-quintetto-di-nizami-artista-dipinto-di-shaikh-zada-autore-nizami-abu-ilyas-muhammad-nizam-al-din-di-ganja-probabilmente-1141-1217-calligrapher-sultan-muhammad-nur-ca-1472-ca-1536-mahmud-muzahhib-dimensioni-pagina-h-12-5-8-in-32-1-cm-w-8-3-4-in-22-2-cm-tappeto-h-19-1-4-in-48-9-cm-w-14-1-4-in-36-2-cm-data-datato-a-h-931-d-c-1524-25-uno-dei-cinque-storie-legate-in-nizamis-khamsa-cinque-racconti-riguarda-la-storia-d-amore-tra-il-re-iraniano-khusrau-e-la-principessa-armena-shirin-questo-beauti-image213248973.html
RMPAX96N–"Khusrau le catture di Vista Shirin' balneari, Folio 50 da una Khamsa (quintetto) di Nizami. Artista: dipinto di Shaikh Zada. Autore: Nizami (Abu Ilyas Muhammad Nizam al-Din di Ganja) (probabilmente 1141-1217). Calligrapher: Sultan Muhammad Nur (ca. 1472-ca. 1536); Mahmud Muzahhib. Dimensioni: pagina: H. 12 5/8 in. (32,1 cm) W. 8 3/4 in. (22,2 cm) tappeto: H. 19 1/4 in. (48,9 cm) W. 14 1/4 in. (36,2 cm). Data: datato A.H. 931/D.C. 1524-25. Uno dei cinque storie legate in Nizami's Khamsa (cinque racconti) riguarda la storia d amore tra il re iraniano Khusrau e la principessa armena Shirin. Questo beauti
Arte ispirata dal matrimonio di Khusrau e Shirin', Folio 104 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, datato A.H. 931/A.D. 1524–25, prodotto in Afghanistan, Herat, Ink, acquerello opaco e oro su carta, pittura: H. 7 pollici. (17,8 cm), Codices, Pittura di Shaikh Zada, il secondo poema, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-matrimonio-di-khusrau-e-shirin-folio-104-da-un-khamsa-quintetto-di-nizami-datato-a-h-931-a-d-1524-25-prodotto-in-afghanistan-herat-ink-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-pittura-h-7-pollici-17-8-cm-codices-pittura-di-shaikh-zada-il-secondo-poema-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463027160.html
RF2HW8KT8–Arte ispirata dal matrimonio di Khusrau e Shirin', Folio 104 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, datato A.H. 931/A.D. 1524–25, prodotto in Afghanistan, Herat, Ink, acquerello opaco e oro su carta, pittura: H. 7 pollici. (17,8 cm), Codices, Pittura di Shaikh Zada, il secondo poema, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
'Accoglienza interna', Folio 36r da un Bustan di Sa`di, dipinto da Shaikh Zada (iraniano, attivo 1510–1550), Sa'di (iraniano, Shiraz ca. 1213–1291 Shiraz), CA. 1525–35, attribuito all'attuale Uzbekistan, probabilmente Bukhara, Medium: Inchiostro, acquerello opaco e oro su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-accoglienza-interna-folio-36r-da-un-bustan-di-sa-di-dipinto-da-shaikh-zada-iraniano-attivo-1510-1550-sa-di-iraniano-shiraz-ca-1213-1291-shiraz-ca-1525-35-attribuito-all-attuale-uzbekistan-probabilmente-bukhara-medium-inchiostro-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-168224382.html
RMKNK7WJ–'Accoglienza interna', Folio 36r da un Bustan di Sa`di, dipinto da Shaikh Zada (iraniano, attivo 1510–1550), Sa'di (iraniano, Shiraz ca. 1213–1291 Shiraz), CA. 1525–35, attribuito all'attuale Uzbekistan, probabilmente Bukhara, Medium: Inchiostro, acquerello opaco e oro su carta
Matrimonio di Khusrau e Shirin, Folio 104 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, datato 931 d.C. 1524-25. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matrimonio-di-khusrau-e-shirin-folio-104-da-un-khamsa-quintetto-di-nizami-datato-931-d-c-1524-25-image365763143.html
RM2C71XHB–Matrimonio di Khusrau e Shirin, Folio 104 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, datato 931 d.C. 1524-25.
'Matrimonio di Khusrau e Shirin', Folio 104 da una Khamsa (quintetto) di Nizami, dipinto di Shaikh Zada, datata A.H. 931 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-matrimonio-di-khusrau-e-shirin-folio-104-da-una-khamsa-quintetto-di-nizami-dipinto-di-shaikh-zada-datata-a-h-931-162424439.html
RMKC720R–'Matrimonio di Khusrau e Shirin', Folio 104 da una Khamsa (quintetto) di Nizami, dipinto di Shaikh Zada, datata A.H. 931
" Laila e Majnun in School', Folio 129 da una Khamsa (quintetto) di Nizami. Artista: dipinto di Shaikh Zada. Autore: Nizami (Abu Ilyas Muhammad Nizam al-Din di Ganja) (probabilmente 1141-1217). Calligrapher: Sultan Muhammad Nur (ca. 1472-ca. 1536); Mahmud Muzahhib. Dimensioni: Pittura: H. 7 1/2 in. (19,1 cm) W. 4 1/2 in. (11,4 cm) Pagina: H. 12 5/8 in. (32,1 cm) W. 8 3/4 in. (22,2 cm) tappeto: H. 19 1/4 in. (48,9 cm) W. 14 1/4 in. (36,2 cm). Data: A.H. 931/D.C. 1524-25. Uno dei più noti storie di Nizami's Khamsa (quintetto) è quella di Laila e Majnun, un racconto simile a quella della stella-incrociate Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laila-e-majnun-in-school-folio-129-da-una-khamsa-quintetto-di-nizami-artista-dipinto-di-shaikh-zada-autore-nizami-abu-ilyas-muhammad-nizam-al-din-di-ganja-probabilmente-1141-1217-calligrapher-sultan-muhammad-nur-ca-1472-ca-1536-mahmud-muzahhib-dimensioni-pittura-h-7-1-2-in-19-1-cm-w-4-1-2-in-11-4-cm-pagina-h-12-5-8-in-32-1-cm-w-8-3-4-in-22-2-cm-tappeto-h-19-1-4-in-48-9-cm-w-14-1-4-in-36-2-cm-data-a-h-931-d-c-1524-25-uno-dei-piu-noti-storie-di-nizamis-khamsa-quintetto-e-quella-di-laila-e-majnun-un-racconto-simile-a-quella-della-stella-incrociate-image213144549.html
RMPANG19–" Laila e Majnun in School', Folio 129 da una Khamsa (quintetto) di Nizami. Artista: dipinto di Shaikh Zada. Autore: Nizami (Abu Ilyas Muhammad Nizam al-Din di Ganja) (probabilmente 1141-1217). Calligrapher: Sultan Muhammad Nur (ca. 1472-ca. 1536); Mahmud Muzahhib. Dimensioni: Pittura: H. 7 1/2 in. (19,1 cm) W. 4 1/2 in. (11,4 cm) Pagina: H. 12 5/8 in. (32,1 cm) W. 8 3/4 in. (22,2 cm) tappeto: H. 19 1/4 in. (48,9 cm) W. 14 1/4 in. (36,2 cm). Data: A.H. 931/D.C. 1524-25. Uno dei più noti storie di Nizami's Khamsa (quintetto) è quella di Laila e Majnun, un racconto simile a quella della stella-incrociate
Arte ispirata da Laila e Majnun in School', Folio 129 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, A.H. 931/A.D. 1524–25, prodotto in Afghanistan, Herat, Ink, acquerello opaco e oro su carta, pittura: H. 7 1/2 pollici. (19,1 cm), Codices, Pittura di Shaikh Zada, una delle opere classiche più conosciute modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-laila-e-majnun-in-school-folio-129-da-un-khamsa-quintetto-di-nizami-a-h-931-a-d-1524-25-prodotto-in-afghanistan-herat-ink-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-pittura-h-7-1-2-pollici-19-1-cm-codices-pittura-di-shaikh-zada-una-delle-opere-classiche-piu-conosciute-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463027152.html
RF2HW8KT0–Arte ispirata da Laila e Majnun in School', Folio 129 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, A.H. 931/A.D. 1524–25, prodotto in Afghanistan, Herat, Ink, acquerello opaco e oro su carta, pittura: H. 7 1/2 pollici. (19,1 cm), Codices, Pittura di Shaikh Zada, una delle opere classiche più conosciute modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Titolo: 'Khusrau seduto sul suo trono', Folio 64 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami di Ganja, autore: Nizami (attuale Azerbaigian, Ganja 1141–1209 Ganja), calligrafo: Sultan Muhammad Nur (iraniano, ca. 1472–ca. 1536), calligrafo: Mahmud Muzahib (iraniano, ca. 1500–1560), artista: Pittura di Shaikh Zada (iraniano, attivo 1510–1550), datata 931 AH/1524–25 CE, Geografia: Made in Today Afghanistan, Herat, Medium: Inchiostro, acquerello opaco e oro su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-titolo-khusrau-seduto-sul-suo-trono-folio-64-da-un-khamsa-quintetto-di-nizami-di-ganja-autore-nizami-attuale-azerbaigian-ganja-1141-1209-ganja-calligrafo-sultan-muhammad-nur-iraniano-ca-1472-ca-1536-calligrafo-mahmud-muzahib-iraniano-ca-1500-1560-artista-pittura-di-shaikh-zada-iraniano-attivo-1510-1550-datata-931-ah-1524-25-ce-geografia-made-in-today-afghanistan-herat-medium-inchiostro-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-168251160.html
RMKNME20–Titolo: 'Khusrau seduto sul suo trono', Folio 64 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami di Ganja, autore: Nizami (attuale Azerbaigian, Ganja 1141–1209 Ganja), calligrafo: Sultan Muhammad Nur (iraniano, ca. 1472–ca. 1536), calligrafo: Mahmud Muzahib (iraniano, ca. 1500–1560), artista: Pittura di Shaikh Zada (iraniano, attivo 1510–1550), datata 931 AH/1524–25 CE, Geografia: Made in Today Afghanistan, Herat, Medium: Inchiostro, acquerello opaco e oro su carta
Farhad Carves canale del latte per Shirin, Folio 74 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, A.H. 931/A.D. 1524-25. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/farhad-carves-canale-del-latte-per-shirin-folio-74-da-un-khamsa-quintetto-di-nizami-a-h-931-a-d-1524-25-image365763145.html
RM2C71XHD–Farhad Carves canale del latte per Shirin, Folio 74 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, A.H. 931/A.D. 1524-25.
"Farhad intaglia un canale di latte per Shirin', Folio 74 da una Khamsa (quintetto) di Nizami, dipinto di Shaikh Zada, A.H. 931 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-farhad-intaglia-un-canale-di-latte-per-shirin-folio-74-da-una-khamsa-quintetto-di-nizami-dipinto-di-shaikh-zada-a-h-931-162417173.html
RMKC6MN9–"Farhad intaglia un canale di latte per Shirin', Folio 74 da una Khamsa (quintetto) di Nizami, dipinto di Shaikh Zada, A.H. 931
"Khusrau seduto sul trono", Folio 64 da una Khamsa (quintetto) di Nizami. Artista: dipinto di Shaikh Zada. Autore: Nizami (Abu Ilyas Muhammad Nizam al-Din di Ganja) (probabilmente 1141-1217). Calligrapher: Sultan Muhammad Nur (ca. 1472-ca. 1536); Mahmud Muzahhib. Dimensioni: pagina: H. 12 5/8 in. (32,1 cm) W. 8 3/4 in. (22,2 cm) tappeto: H. 19 1/4 in. (48,9 cm) W. 14 1/4 in. (36,2 cm). Data: A.H. 931/D.C. 1524-25. Seduto sul trono sotto un baldacchino colorati, il re Khusrau Parviz detiene il tribunale. Verso la metà della composizione, una coppia di figure consente di catturare la nostra attenzione. Un uomo barbuto detiene un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/khusrau-seduto-sul-trono-folio-64-da-una-khamsa-quintetto-di-nizami-artista-dipinto-di-shaikh-zada-autore-nizami-abu-ilyas-muhammad-nizam-al-din-di-ganja-probabilmente-1141-1217-calligrapher-sultan-muhammad-nur-ca-1472-ca-1536-mahmud-muzahhib-dimensioni-pagina-h-12-5-8-in-32-1-cm-w-8-3-4-in-22-2-cm-tappeto-h-19-1-4-in-48-9-cm-w-14-1-4-in-36-2-cm-data-a-h-931-d-c-1524-25-seduto-sul-trono-sotto-un-baldacchino-colorati-il-re-khusrau-parviz-detiene-il-tribunale-verso-la-meta-della-composizione-una-coppia-di-figure-consente-di-catturare-la-nostra-attenzione-un-uomo-barbuto-detiene-un-image213176823.html
RMPAR15Y–"Khusrau seduto sul trono", Folio 64 da una Khamsa (quintetto) di Nizami. Artista: dipinto di Shaikh Zada. Autore: Nizami (Abu Ilyas Muhammad Nizam al-Din di Ganja) (probabilmente 1141-1217). Calligrapher: Sultan Muhammad Nur (ca. 1472-ca. 1536); Mahmud Muzahhib. Dimensioni: pagina: H. 12 5/8 in. (32,1 cm) W. 8 3/4 in. (22,2 cm) tappeto: H. 19 1/4 in. (48,9 cm) W. 14 1/4 in. (36,2 cm). Data: A.H. 931/D.C. 1524-25. Seduto sul trono sotto un baldacchino colorati, il re Khusrau Parviz detiene il tribunale. Verso la metà della composizione, una coppia di figure consente di catturare la nostra attenzione. Un uomo barbuto detiene un
Arte ispirata da Bahram Gur nel Palazzo Bianco di Venerdì', Folio 235 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, A.H. 931/A.D. 1524–25, prodotto in Afghanistan, Herat, acquerello opaco, inchiostro e oro su carta, pittura: H. 8 13/16 pollici. (22,4 cm), Codices, dipinto da Shaikh Zada, le, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-bahram-gur-nel-palazzo-bianco-di-venerdi-folio-235-da-un-khamsa-quintetto-di-nizami-a-h-931-a-d-1524-25-prodotto-in-afghanistan-herat-acquerello-opaco-inchiostro-e-oro-su-carta-pittura-h-8-13-16-pollici-22-4-cm-codices-dipinto-da-shaikh-zada-le-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463027227.html
RF2HW8KXK–Arte ispirata da Bahram Gur nel Palazzo Bianco di Venerdì', Folio 235 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, A.H. 931/A.D. 1524–25, prodotto in Afghanistan, Herat, acquerello opaco, inchiostro e oro su carta, pittura: H. 8 13/16 pollici. (22,4 cm), Codices, dipinto da Shaikh Zada, le, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Titolo: 'Khusrau seduto sul suo trono', Folio 64 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami di Ganja, autore: Nizami (attuale Azerbaigian, Ganja 1141–1209 Ganja), calligrafo: Sultan Muhammad Nur (iraniano, ca. 1472–ca. 1536), calligrafo: Mahmud Muzahib (iraniano, ca. 1500–1560), artista: Pittura di Shaikh Zada (iraniano, attivo 1510–1550), datata 931 AH/1524–25 CE, Geografia: Made in Today Afghanistan, Herat, Medium: Inchiostro, acquerello opaco e oro su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-titolo-khusrau-seduto-sul-suo-trono-folio-64-da-un-khamsa-quintetto-di-nizami-di-ganja-autore-nizami-attuale-azerbaigian-ganja-1141-1209-ganja-calligrafo-sultan-muhammad-nur-iraniano-ca-1472-ca-1536-calligrafo-mahmud-muzahib-iraniano-ca-1500-1560-artista-pittura-di-shaikh-zada-iraniano-attivo-1510-1550-datata-931-ah-1524-25-ce-geografia-made-in-today-afghanistan-herat-medium-inchiostro-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-168251161.html
RMKNME21–Titolo: 'Khusrau seduto sul suo trono', Folio 64 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami di Ganja, autore: Nizami (attuale Azerbaigian, Ganja 1141–1209 Ganja), calligrafo: Sultan Muhammad Nur (iraniano, ca. 1472–ca. 1536), calligrafo: Mahmud Muzahib (iraniano, ca. 1500–1560), artista: Pittura di Shaikh Zada (iraniano, attivo 1510–1550), datata 931 AH/1524–25 CE, Geografia: Made in Today Afghanistan, Herat, Medium: Inchiostro, acquerello opaco e oro su carta
Reception interna, Folio 36r da un Bustan di Sa'dai, ca. 1525-35. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/reception-interna-folio-36r-da-un-bustan-di-sa-dai-ca-1525-35-image365762706.html
RM2C71X1P–Reception interna, Folio 36r da un Bustan di Sa'dai, ca. 1525-35.
"Khusrau le catture di Vista Shirin' balneari, Folio 50 da una Khamsa (quintetto) di Nizami, dipinto di Shaikh Zada, datata A.H. 931 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-khusrau-le-catture-di-vista-shirin-balneari-folio-50-da-una-khamsa-quintetto-di-nizami-dipinto-di-shaikh-zada-datata-a-h-931-162407634.html
RMKC68GJ–"Khusrau le catture di Vista Shirin' balneari, Folio 50 da una Khamsa (quintetto) di Nizami, dipinto di Shaikh Zada, datata A.H. 931
'Matrimonio di Khusrau e Shirin', Folio 104 da una Khamsa (quintetto) di Nizami. Artista: dipinto di Shaikh Zada. Autore: Nizami (Abu Ilyas Muhammad Nizam al-Din di Ganja) (probabilmente 1141-1217). Calligrapher: Sultan Muhammad Nur (ca. 1472-ca. 1536); Mahmud Muzahhib. Dimensioni: Pittura: H. 7. (17,8 cm) W. 4 3/4 in. (12,1 cm) Pagina: H. 12 5/8 in. (32,1 cm) W. 8 3/4 in. (22,2 cm) tappeto: H. 19 1/4 in. (48,9 cm) W. 14 1/4 in. (36,2 cm). Data: datato A.H. 931/D.C. 1524-25. Il secondo poema di Nizami's Khamsa (quintetto) è una romantica storia epica riguardante l'ultima grande Sasaniane righello, Khusrau I Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matrimonio-di-khusrau-e-shirin-folio-104-da-una-khamsa-quintetto-di-nizami-artista-dipinto-di-shaikh-zada-autore-nizami-abu-ilyas-muhammad-nizam-al-din-di-ganja-probabilmente-1141-1217-calligrapher-sultan-muhammad-nur-ca-1472-ca-1536-mahmud-muzahhib-dimensioni-pittura-h-7-17-8-cm-w-4-3-4-in-12-1-cm-pagina-h-12-5-8-in-32-1-cm-w-8-3-4-in-22-2-cm-tappeto-h-19-1-4-in-48-9-cm-w-14-1-4-in-36-2-cm-data-datato-a-h-931-d-c-1524-25-il-secondo-poema-di-nizamis-khamsa-quintetto-e-una-romantica-storia-epica-riguardante-l-ultima-grande-sasaniane-righello-khusrau-i-image213147487.html
RMPANKP7–'Matrimonio di Khusrau e Shirin', Folio 104 da una Khamsa (quintetto) di Nizami. Artista: dipinto di Shaikh Zada. Autore: Nizami (Abu Ilyas Muhammad Nizam al-Din di Ganja) (probabilmente 1141-1217). Calligrapher: Sultan Muhammad Nur (ca. 1472-ca. 1536); Mahmud Muzahhib. Dimensioni: Pittura: H. 7. (17,8 cm) W. 4 3/4 in. (12,1 cm) Pagina: H. 12 5/8 in. (32,1 cm) W. 8 3/4 in. (22,2 cm) tappeto: H. 19 1/4 in. (48,9 cm) W. 14 1/4 in. (36,2 cm). Data: datato A.H. 931/D.C. 1524-25. Il secondo poema di Nizami's Khamsa (quintetto) è una romantica storia epica riguardante l'ultima grande Sasaniane righello, Khusrau I
Arte ispirata da Farhad Carves un canale del latte per Shirin', Folio 74 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, A.H. 931/A.D. 1524–25, prodotto in Afghanistan, Herat, Ink, acquerello opaco e oro su carta, pittura: H. 8 3/8 pollici. (21,3 cm), Codices, Pittura di Shaikh Zada, in Nizami’, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-farhad-carves-un-canale-del-latte-per-shirin-folio-74-da-un-khamsa-quintetto-di-nizami-a-h-931-a-d-1524-25-prodotto-in-afghanistan-herat-ink-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-pittura-h-8-3-8-pollici-21-3-cm-codices-pittura-di-shaikh-zada-in-nizami-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463027215.html
RF2HW8KX7–Arte ispirata da Farhad Carves un canale del latte per Shirin', Folio 74 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, A.H. 931/A.D. 1524–25, prodotto in Afghanistan, Herat, Ink, acquerello opaco e oro su carta, pittura: H. 8 3/8 pollici. (21,3 cm), Codices, Pittura di Shaikh Zada, in Nizami’, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Titolo: 'Khusrau seduto sul suo trono', Folio 64 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami di Ganja, autore: Nizami (attuale Azerbaigian, Ganja 1141–1209 Ganja), calligrafo: Sultan Muhammad Nur (iraniano, ca. 1472–ca. 1536), calligrafo: Mahmud Muzahib (iraniano, ca. 1500–1560), artista: Pittura di Shaikh Zada (iraniano, attivo 1510–1550), datata 931 AH/1524–25 CE, Geografia: Made in Today Afghanistan, Herat, Medium: Inchiostro, acquerello opaco e oro su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-titolo-khusrau-seduto-sul-suo-trono-folio-64-da-un-khamsa-quintetto-di-nizami-di-ganja-autore-nizami-attuale-azerbaigian-ganja-1141-1209-ganja-calligrafo-sultan-muhammad-nur-iraniano-ca-1472-ca-1536-calligrafo-mahmud-muzahib-iraniano-ca-1500-1560-artista-pittura-di-shaikh-zada-iraniano-attivo-1510-1550-datata-931-ah-1524-25-ce-geografia-made-in-today-afghanistan-herat-medium-inchiostro-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-168251165.html
RMKNME25–Titolo: 'Khusrau seduto sul suo trono', Folio 64 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami di Ganja, autore: Nizami (attuale Azerbaigian, Ganja 1141–1209 Ganja), calligrafo: Sultan Muhammad Nur (iraniano, ca. 1472–ca. 1536), calligrafo: Mahmud Muzahib (iraniano, ca. 1500–1560), artista: Pittura di Shaikh Zada (iraniano, attivo 1510–1550), datata 931 AH/1524–25 CE, Geografia: Made in Today Afghanistan, Herat, Medium: Inchiostro, acquerello opaco e oro su carta
Bahram Gur nel Palazzo del Sandalo giovedì, Folio 230 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, A.H. 931/A.D. 1524-25. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bahram-gur-nel-palazzo-del-sandalo-giovedi-folio-230-da-un-khamsa-quintetto-di-nizami-a-h-931-a-d-1524-25-image365763161.html
RM2C71XJ1–Bahram Gur nel Palazzo del Sandalo giovedì, Folio 230 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, A.H. 931/A.D. 1524-25.
"Bahram Gur nel palazzo bianco venerdì", Folio 235 da una Khamsa (quintetto) di Nizami, dipinta da Shaikh Zada, A.H. 931 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bahram-gur-nel-palazzo-bianco-venerdi-folio-235-da-una-khamsa-quintetto-di-nizami-dipinta-da-shaikh-zada-a-h-931-162424443.html
RMKC720Y–"Bahram Gur nel palazzo bianco venerdì", Folio 235 da una Khamsa (quintetto) di Nizami, dipinta da Shaikh Zada, A.H. 931
"Bahram Gur nel sandalo di Mysore Palace il Giovedi', Folio 230 da una Khamsa (quintetto) di Nizami. Artista: dipinto di Shaikh Zada. Autore: Nizami (Abu Ilyas Muhammad Nizam al-Din di Ganja) (probabilmente 1141-1217). Calligrapher: Sultan Muhammad Nur (ca. 1472-ca. 1536). Dimensioni: Pittura: H. 7 13/16 in. (19,8 cm) W. 4 5/8 in. (11,7 cm) Pagina: H. 12 5/8 in. (32,1 cm) W. 8 3/4 in. (22,2 cm) tappeto: H. 19 1/4 in. (48,9 cm) W. 14 1/4 in. (36,2 cm). Data: A.H. 931/D.C. 1524-25. Il Haft Paikar (sette ritratti) è uno dei cinque poesie del Khamsa di Nizami. La poesia è mistico, illustrante la Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bahram-gur-nel-sandalo-di-mysore-palace-il-giovedi-folio-230-da-una-khamsa-quintetto-di-nizami-artista-dipinto-di-shaikh-zada-autore-nizami-abu-ilyas-muhammad-nizam-al-din-di-ganja-probabilmente-1141-1217-calligrapher-sultan-muhammad-nur-ca-1472-ca-1536-dimensioni-pittura-h-7-13-16-in-19-8-cm-w-4-5-8-in-11-7-cm-pagina-h-12-5-8-in-32-1-cm-w-8-3-4-in-22-2-cm-tappeto-h-19-1-4-in-48-9-cm-w-14-1-4-in-36-2-cm-data-a-h-931-d-c-1524-25-il-haft-paikar-sette-ritratti-e-uno-dei-cinque-poesie-del-khamsa-di-nizami-la-poesia-e-mistico-illustrante-la-image213319380.html
RMPB1F18–"Bahram Gur nel sandalo di Mysore Palace il Giovedi', Folio 230 da una Khamsa (quintetto) di Nizami. Artista: dipinto di Shaikh Zada. Autore: Nizami (Abu Ilyas Muhammad Nizam al-Din di Ganja) (probabilmente 1141-1217). Calligrapher: Sultan Muhammad Nur (ca. 1472-ca. 1536). Dimensioni: Pittura: H. 7 13/16 in. (19,8 cm) W. 4 5/8 in. (11,7 cm) Pagina: H. 12 5/8 in. (32,1 cm) W. 8 3/4 in. (22,2 cm) tappeto: H. 19 1/4 in. (48,9 cm) W. 14 1/4 in. (36,2 cm). Data: A.H. 931/D.C. 1524-25. Il Haft Paikar (sette ritratti) è uno dei cinque poesie del Khamsa di Nizami. La poesia è mistico, illustrante la
Arte ispirata da Khusrau seduto sul suo Trono', Folio 64 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, A.H. 931/A.D. 1524–25, prodotto in Afghanistan, Herat, Ink, acquerello opaco e oro su carta, pagina: H. 12 5/8 in. (32,1 cm), Codices, Pittura di Shaikh Zada, seduto sul suo trono, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-khusrau-seduto-sul-suo-trono-folio-64-da-un-khamsa-quintetto-di-nizami-a-h-931-a-d-1524-25-prodotto-in-afghanistan-herat-ink-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-pagina-h-12-5-8-in-32-1-cm-codices-pittura-di-shaikh-zada-seduto-sul-suo-trono-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463029264.html
RF2HW8PFC–Arte ispirata da Khusrau seduto sul suo Trono', Folio 64 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, A.H. 931/A.D. 1524–25, prodotto in Afghanistan, Herat, Ink, acquerello opaco e oro su carta, pagina: H. 12 5/8 in. (32,1 cm), Codices, Pittura di Shaikh Zada, seduto sul suo trono, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Titolo: 'Khusrau seduto sul suo trono', Folio 64 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami di Ganja, autore: Nizami (attuale Azerbaigian, Ganja 1141–1209 Ganja), calligrafo: Sultan Muhammad Nur (iraniano, ca. 1472–ca. 1536), calligrafo: Mahmud Muzahib (iraniano, ca. 1500–1560), artista: Pittura di Shaikh Zada (iraniano, attivo 1510–1550), datata 931 AH/1524–25 CE, Geografia: Made in Today Afghanistan, Herat, Medium: Inchiostro, acquerello opaco e oro su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-titolo-khusrau-seduto-sul-suo-trono-folio-64-da-un-khamsa-quintetto-di-nizami-di-ganja-autore-nizami-attuale-azerbaigian-ganja-1141-1209-ganja-calligrafo-sultan-muhammad-nur-iraniano-ca-1472-ca-1536-calligrafo-mahmud-muzahib-iraniano-ca-1500-1560-artista-pittura-di-shaikh-zada-iraniano-attivo-1510-1550-datata-931-ah-1524-25-ce-geografia-made-in-today-afghanistan-herat-medium-inchiostro-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-168251167.html
RMKNME27–Titolo: 'Khusrau seduto sul suo trono', Folio 64 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami di Ganja, autore: Nizami (attuale Azerbaigian, Ganja 1141–1209 Ganja), calligrafo: Sultan Muhammad Nur (iraniano, ca. 1472–ca. 1536), calligrafo: Mahmud Muzahib (iraniano, ca. 1500–1560), artista: Pittura di Shaikh Zada (iraniano, attivo 1510–1550), datata 931 AH/1524–25 CE, Geografia: Made in Today Afghanistan, Herat, Medium: Inchiostro, acquerello opaco e oro su carta
Khusrau sedette sul suo Trono, Folio 64 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, A.H. 931/A.D. 1524-25. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/khusrau-sedette-sul-suo-trono-folio-64-da-un-khamsa-quintetto-di-nizami-a-h-931-a-d-1524-25-image365763160.html
RM2C71XJ0–Khusrau sedette sul suo Trono, Folio 64 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, A.H. 931/A.D. 1524-25.
"Bahram Gur nel palazzo giallo domenica', Folio 213 da una Khamsa (quintetto) di Nizami, dipinto di Shaikh Zada, A.H. 931 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bahram-gur-nel-palazzo-giallo-domenica-folio-213-da-una-khamsa-quintetto-di-nizami-dipinto-di-shaikh-zada-a-h-931-162424440.html
RMKC720T–"Bahram Gur nel palazzo giallo domenica', Folio 213 da una Khamsa (quintetto) di Nizami, dipinto di Shaikh Zada, A.H. 931
"Bahram Gur nel palazzo turchese mercoledì', Folio 216 da una Khamsa (quintetto) di Nizami. Artista: dipinto di Shaikh Zada. Autore: Nizami (Abu Ilyas Muhammad Nizam al-Din di Ganja) (probabilmente 1141-1217). Calligrapher: Sultan Muhammad Nur (ca. 1472-ca. 1536); Mahmud Muzahhib. Dimensioni: Pittura: H. 7 7/8 in. (20 cm) W.4 7/8 in. (12,4 cm) Pagina: H. 12 11/16 in. (32,2 cm) W. 8 3/4 in. (22,2 cm) tappeto: H. 19 1/4 in. (48,9 cm) W. 14 1/4 in. (36,2 cm). Data: datato A.H. 931/D.C. 1524-25. Il quarto della fine del XII secolo poeta persiano Nizami di cinque poemi, poi combinati per formare t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bahram-gur-nel-palazzo-turchese-mercoledi-folio-216-da-una-khamsa-quintetto-di-nizami-artista-dipinto-di-shaikh-zada-autore-nizami-abu-ilyas-muhammad-nizam-al-din-di-ganja-probabilmente-1141-1217-calligrapher-sultan-muhammad-nur-ca-1472-ca-1536-mahmud-muzahhib-dimensioni-pittura-h-7-7-8-in-20-cm-w-4-7-8-in-12-4-cm-pagina-h-12-11-16-in-32-2-cm-w-8-3-4-in-22-2-cm-tappeto-h-19-1-4-in-48-9-cm-w-14-1-4-in-36-2-cm-data-datato-a-h-931-d-c-1524-25-il-quarto-della-fine-del-xii-secolo-poeta-persiano-nizami-di-cinque-poemi-poi-combinati-per-formare-t-image213132907.html
RMPAN15F–"Bahram Gur nel palazzo turchese mercoledì', Folio 216 da una Khamsa (quintetto) di Nizami. Artista: dipinto di Shaikh Zada. Autore: Nizami (Abu Ilyas Muhammad Nizam al-Din di Ganja) (probabilmente 1141-1217). Calligrapher: Sultan Muhammad Nur (ca. 1472-ca. 1536); Mahmud Muzahhib. Dimensioni: Pittura: H. 7 7/8 in. (20 cm) W.4 7/8 in. (12,4 cm) Pagina: H. 12 11/16 in. (32,2 cm) W. 8 3/4 in. (22,2 cm) tappeto: H. 19 1/4 in. (48,9 cm) W. 14 1/4 in. (36,2 cm). Data: datato A.H. 931/D.C. 1524-25. Il quarto della fine del XII secolo poeta persiano Nizami di cinque poemi, poi combinati per formare t
Arte ispirata da Bahram Gur nel Palazzo giallo di Domenica, Folio 213 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, A.H. 931/A.D. 1524–25, fabbricato nell'attuale Afghanistan, Herat, Ink, acquerello opaco, argento, E oro su carta, pittura: H. 7 1/2 poll. (19,1 cm), Codices, Pittura di Shaikh Zada, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-bahram-gur-nel-palazzo-giallo-di-domenica-folio-213-da-un-khamsa-quintetto-di-nizami-a-h-931-a-d-1524-25-fabbricato-nell-attuale-afghanistan-herat-ink-acquerello-opaco-argento-e-oro-su-carta-pittura-h-7-1-2-poll-19-1-cm-codices-pittura-di-shaikh-zada-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463027166.html
RF2HW8KTE–Arte ispirata da Bahram Gur nel Palazzo giallo di Domenica, Folio 213 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, A.H. 931/A.D. 1524–25, fabbricato nell'attuale Afghanistan, Herat, Ink, acquerello opaco, argento, E oro su carta, pittura: H. 7 1/2 poll. (19,1 cm), Codices, Pittura di Shaikh Zada, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Khusrau si vede Shirin Bathing, Folio 50 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, datato A.H. 931/A.D. 1524-25. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/khusrau-si-vede-shirin-bathing-folio-50-da-un-khamsa-quintetto-di-nizami-datato-a-h-931-a-d-1524-25-image365763125.html
RM2C71XGN–Khusrau si vede Shirin Bathing, Folio 50 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, datato A.H. 931/A.D. 1524-25.
"Bahram Gur nel sandalo di Mysore Palace il Giovedi', Folio 230 da una Khamsa (quintetto) di Nizami, dipinto di Shaikh Zada, A.H. 931 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bahram-gur-nel-sandalo-di-mysore-palace-il-giovedi-folio-230-da-una-khamsa-quintetto-di-nizami-dipinto-di-shaikh-zada-a-h-931-162424442.html
RMKC720X–"Bahram Gur nel sandalo di Mysore Palace il Giovedi', Folio 230 da una Khamsa (quintetto) di Nizami, dipinto di Shaikh Zada, A.H. 931
"Farhad intaglia un canale di latte per Shirin', Folio 74 da una Khamsa (quintetto) di Nizami. Artista: dipinto di Shaikh Zada. Autore: Nizami (Abu Ilyas Muhammad Nizam al-Din di Ganja) (probabilmente 1141-1217). Calligrapher: Sultan Muhammad Nur (ca. 1472-ca. 1536); Mahmud Muzahhib. Dimensioni: Pittura: H. 8 3/8 in. (21,3 cm) W. 5 1/16 in. (12,9 cm) Pagina: H. 12 5/8 in. (32,1 cm) W. 8 3/4 in. (22,2 cm) tappeto: H. 19 1/4 in. (48,9 cm) W. 14 1/4 in. (36,2 cm). Data: A.H. 931/D.C. 1524-25. In Nizami del racconto di Khusrau e Shirin, la principessa Shirin è un fervido ammiratore del talento di scultore e sto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/farhad-intaglia-un-canale-di-latte-per-shirin-folio-74-da-una-khamsa-quintetto-di-nizami-artista-dipinto-di-shaikh-zada-autore-nizami-abu-ilyas-muhammad-nizam-al-din-di-ganja-probabilmente-1141-1217-calligrapher-sultan-muhammad-nur-ca-1472-ca-1536-mahmud-muzahhib-dimensioni-pittura-h-8-3-8-in-21-3-cm-w-5-1-16-in-12-9-cm-pagina-h-12-5-8-in-32-1-cm-w-8-3-4-in-22-2-cm-tappeto-h-19-1-4-in-48-9-cm-w-14-1-4-in-36-2-cm-data-a-h-931-d-c-1524-25-in-nizami-del-racconto-di-khusrau-e-shirin-la-principessa-shirin-e-un-fervido-ammiratore-del-talento-di-scultore-e-sto-image213208104.html
RMPATD34–"Farhad intaglia un canale di latte per Shirin', Folio 74 da una Khamsa (quintetto) di Nizami. Artista: dipinto di Shaikh Zada. Autore: Nizami (Abu Ilyas Muhammad Nizam al-Din di Ganja) (probabilmente 1141-1217). Calligrapher: Sultan Muhammad Nur (ca. 1472-ca. 1536); Mahmud Muzahhib. Dimensioni: Pittura: H. 8 3/8 in. (21,3 cm) W. 5 1/16 in. (12,9 cm) Pagina: H. 12 5/8 in. (32,1 cm) W. 8 3/4 in. (22,2 cm) tappeto: H. 19 1/4 in. (48,9 cm) W. 14 1/4 in. (36,2 cm). Data: A.H. 931/D.C. 1524-25. In Nizami del racconto di Khusrau e Shirin, la principessa Shirin è un fervido ammiratore del talento di scultore e sto
Arte ispirata da Khusrau cattura la vista di Shirin Balathing', Folio 50 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, datato A.H. 931/A.D. 1524–25, prodotto in Afghanistan, Herat, Ink, acquerello opaco e oro su carta, pagina: H. 12 5/8 in. (32,1 cm), Codices, Pittura di Shaikh Zada, una delle opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-khusrau-cattura-la-vista-di-shirin-balathing-folio-50-da-un-khamsa-quintetto-di-nizami-datato-a-h-931-a-d-1524-25-prodotto-in-afghanistan-herat-ink-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-pagina-h-12-5-8-in-32-1-cm-codices-pittura-di-shaikh-zada-una-delle-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463027154.html
RF2HW8KT2–Arte ispirata da Khusrau cattura la vista di Shirin Balathing', Folio 50 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, datato A.H. 931/A.D. 1524–25, prodotto in Afghanistan, Herat, Ink, acquerello opaco e oro su carta, pagina: H. 12 5/8 in. (32,1 cm), Codices, Pittura di Shaikh Zada, una delle opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Bahram Gur nel Palazzo giallo Domenica, Folio 213 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, A.H. 931/A.D. 1524-25. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bahram-gur-nel-palazzo-giallo-domenica-folio-213-da-un-khamsa-quintetto-di-nizami-a-h-931-a-d-1524-25-image365763146.html
RM2C71XHE–Bahram Gur nel Palazzo giallo Domenica, Folio 213 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, A.H. 931/A.D. 1524-25.
" Laila e Majnun in School', Folio 129 da una Khamsa (quintetto) di Nizami, dipinto di Shaikh Zada, A.H. 931/D.C. 1524-25 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-laila-e-majnun-in-school-folio-129-da-una-khamsa-quintetto-di-nizami-dipinto-di-shaikh-zada-a-h-931-d-c-1524-25-162536209.html
RMKCC4GH–" Laila e Majnun in School', Folio 129 da una Khamsa (quintetto) di Nizami, dipinto di Shaikh Zada, A.H. 931/D.C. 1524-25
Arte ispirata da Bahram Gur nel Palazzo Turchese di Mercoledì, Folio 216 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, datato A.H. 931/A.D. 1524–25, fabbricato nell'attuale Afghanistan, Herat, Ink, acquerello opaco, argento, E oro su carta, immagine 4 7/8 in x 7 7/8 in., Codices, Pittura di Shaikh, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-bahram-gur-nel-palazzo-turchese-di-mercoledi-folio-216-da-un-khamsa-quintetto-di-nizami-datato-a-h-931-a-d-1524-25-fabbricato-nell-attuale-afghanistan-herat-ink-acquerello-opaco-argento-e-oro-su-carta-immagine-4-7-8-in-x-7-7-8-in-codices-pittura-di-shaikh-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463027170.html
RF2HW8KTJ–Arte ispirata da Bahram Gur nel Palazzo Turchese di Mercoledì, Folio 216 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, datato A.H. 931/A.D. 1524–25, fabbricato nell'attuale Afghanistan, Herat, Ink, acquerello opaco, argento, E oro su carta, immagine 4 7/8 in x 7 7/8 in., Codices, Pittura di Shaikh, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Bahram Gur nel Palazzo Turchese Mercoledì, Folio 216 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, datato 931 d.C. 1524-25. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bahram-gur-nel-palazzo-turchese-mercoledi-folio-216-da-un-khamsa-quintetto-di-nizami-datato-931-d-c-1524-25-image365763158.html
RM2C71XHX–Bahram Gur nel Palazzo Turchese Mercoledì, Folio 216 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, datato 931 d.C. 1524-25.
"Khusrau seduto sul trono", Folio 64 da una Khamsa (quintetto) di Nizami, dipinto di Shaikh Zada, A.H. 931/D.C. 1524-25 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-khusrau-seduto-sul-trono-folio-64-da-una-khamsa-quintetto-di-nizami-dipinto-di-shaikh-zada-a-h-931-d-c-1524-25-162424438.html
RMKC720P–"Khusrau seduto sul trono", Folio 64 da una Khamsa (quintetto) di Nizami, dipinto di Shaikh Zada, A.H. 931/D.C. 1524-25
Nizami, 'Sultan Sanjar and the Old Woman', Folio 17 da a Khamsa (Quintet) di Nizami, Nizami (1141-1209), Pittura di Shaikh Zada, Folio da un manoscritto illustrato, A.H. 931/A.D. 1524–25, Prodotto nell'Afghanistan attuale, Herat, inchiostro, acquerello opaco e oro su carta, Pittura: H. 7 1/4 in. (18,4 cm), W. 4 7/8 in. (12,4 cm), pagina: H. 12 9/16 in. (31,9 cm), W. 8 5/8 in. (21,9 cm), tappetino: H. 19 1/4 in. (48,9 cm), W. 14 1/4 in. (36,2 cm), Codices Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nizami-sultan-sanjar-and-the-old-woman-folio-17-da-a-khamsa-quintet-di-nizami-nizami-1141-1209-pittura-di-shaikh-zada-folio-da-un-manoscritto-illustrato-a-h-931-a-d-1524-25-prodotto-nell-afghanistan-attuale-herat-inchiostro-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-pittura-h-7-1-4-in-18-4-cm-w-4-7-8-in-12-4-cm-pagina-h-12-9-16-in-31-9-cm-w-8-5-8-in-21-9-cm-tappetino-h-19-1-4-in-48-9-cm-w-14-1-4-in-36-2-cm-codices-image344670218.html
RM2B0N2AJ–Nizami, 'Sultan Sanjar and the Old Woman', Folio 17 da a Khamsa (Quintet) di Nizami, Nizami (1141-1209), Pittura di Shaikh Zada, Folio da un manoscritto illustrato, A.H. 931/A.D. 1524–25, Prodotto nell'Afghanistan attuale, Herat, inchiostro, acquerello opaco e oro su carta, Pittura: H. 7 1/4 in. (18,4 cm), W. 4 7/8 in. (12,4 cm), pagina: H. 12 9/16 in. (31,9 cm), W. 8 5/8 in. (21,9 cm), tappetino: H. 19 1/4 in. (48,9 cm), W. 14 1/4 in. (36,2 cm), Codices
Arte ispirata da Bahram Gur nel Palazzo Sandale Giovedi', Folio 230 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, A.H. 931/A.D. 1524–25, fabbricato nell'attuale Afghanistan, Herat, Ink, acquerello opaco, argento, E oro su carta, pittura: H. 7 13/16 poll. (19,8 cm), Codices, Pittura di Shaikh, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-bahram-gur-nel-palazzo-sandale-giovedi-folio-230-da-un-khamsa-quintetto-di-nizami-a-h-931-a-d-1524-25-fabbricato-nell-attuale-afghanistan-herat-ink-acquerello-opaco-argento-e-oro-su-carta-pittura-h-7-13-16-poll-19-8-cm-codices-pittura-di-shaikh-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463027251.html
RF2HW8KYF–Arte ispirata da Bahram Gur nel Palazzo Sandale Giovedi', Folio 230 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, A.H. 931/A.D. 1524–25, fabbricato nell'attuale Afghanistan, Herat, Ink, acquerello opaco, argento, E oro su carta, pittura: H. 7 13/16 poll. (19,8 cm), Codices, Pittura di Shaikh, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Bahram Gur nel Palazzo oscuro Sabato, Folio 207 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, A.H. 931/A.D. 1524-25. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bahram-gur-nel-palazzo-oscuro-sabato-folio-207-da-un-khamsa-quintetto-di-nizami-a-h-931-a-d-1524-25-image365763149.html
RM2C71XHH–Bahram Gur nel Palazzo oscuro Sabato, Folio 207 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, A.H. 931/A.D. 1524-25.
Nizami, 'Bahram Gur in the Red Palace on Tuesday', Folio 220 da a Khamsa (Quintet) di Nizami, Nizami (1141–1209), Pittura di Shaikh Zada, Folio da un manoscritto illustrato, A.H. 931/A.D. 1524–25, Realizzato nell'Afghanistan attuale, Herat, Ink, acquerello opaco e oro su carta, Pittura: H.8 5/8 in. (21,9 cm), W. 5 1/8 in. (13 cm), pagina: H. 12 5/8 in. (32,1 cm), W.8 3/4 in. (22,2 cm), tappetino: H. 19 1/4 in. (48,9 cm), W. 14 1/4 in. (36,2 cm), Codices Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nizami-bahram-gur-in-the-red-palace-on-tuesday-folio-220-da-a-khamsa-quintet-di-nizami-nizami-1141-1209-pittura-di-shaikh-zada-folio-da-un-manoscritto-illustrato-a-h-931-a-d-1524-25-realizzato-nell-afghanistan-attuale-herat-ink-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-pittura-h-8-5-8-in-21-9-cm-w-5-1-8-in-13-cm-pagina-h-12-5-8-in-32-1-cm-w-8-3-4-in-22-2-cm-tappetino-h-19-1-4-in-48-9-cm-w-14-1-4-in-36-2-cm-codices-image344670215.html
RM2B0N2AF–Nizami, 'Bahram Gur in the Red Palace on Tuesday', Folio 220 da a Khamsa (Quintet) di Nizami, Nizami (1141–1209), Pittura di Shaikh Zada, Folio da un manoscritto illustrato, A.H. 931/A.D. 1524–25, Realizzato nell'Afghanistan attuale, Herat, Ink, acquerello opaco e oro su carta, Pittura: H.8 5/8 in. (21,9 cm), W. 5 1/8 in. (13 cm), pagina: H. 12 5/8 in. (32,1 cm), W.8 3/4 in. (22,2 cm), tappetino: H. 19 1/4 in. (48,9 cm), W. 14 1/4 in. (36,2 cm), Codices
Bahram Gur nel Palazzo Bianco Venerdì, Folio 235 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, A.H. 931/A.D. 1524-25. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bahram-gur-nel-palazzo-bianco-venerdi-folio-235-da-un-khamsa-quintetto-di-nizami-a-h-931-a-d-1524-25-image365763157.html
RM2C71XHW–Bahram Gur nel Palazzo Bianco Venerdì, Folio 235 da un Khamsa (Quintetto) di Nizami, A.H. 931/A.D. 1524-25.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.