In alto a sinistra: Una variazione di 1938-88-1298 a destra in basso. Di fronte al piedistallo e alle modanature della base del sarcofago si trova la bocchetta con la corona. Accanto si trovano i drappeggi. Il corpo del sarcofago è come in 1938-88-1295. Sopra è un piedistallo con la figura eretta come in 1938-88-1292, con le armi che circondano la base, a sinistra. Lateralmente sotto ci sono due allegorie femminili. Un piano architettonico è sovrastato. Centro: Una donna incoronata, che porta un macis e uno scudo con fleur-de-lis. 1, 2 seduto all'angolo dell'entablatura di un sarcofago. In alto a destra, nella sua parte inferiore Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/in-alto-a-sinistra-una-variazione-di-1938-88-1298-a-destra-in-basso-di-fronte-al-piedistallo-e-alle-modanature-della-base-del-sarcofago-si-trova-la-bocchetta-con-la-corona-accanto-si-trovano-i-drappeggi-il-corpo-del-sarcofago-e-come-in-1938-88-1295-sopra-e-un-piedistallo-con-la-figura-eretta-come-in-1938-88-1292-con-le-armi-che-circondano-la-base-a-sinistra-lateralmente-sotto-ci-sono-due-allegorie-femminili-un-piano-architettonico-e-sovrastato-centro-una-donna-incoronata-che-porta-un-macis-e-uno-scudo-con-fleur-de-lis-1-2-seduto-all-angolo-dell-entablatura-di-un-sarcofago-in-alto-a-destra-nella-sua-parte-inferiore-image554751597.html
RM2R6F391–In alto a sinistra: Una variazione di 1938-88-1298 a destra in basso. Di fronte al piedistallo e alle modanature della base del sarcofago si trova la bocchetta con la corona. Accanto si trovano i drappeggi. Il corpo del sarcofago è come in 1938-88-1295. Sopra è un piedistallo con la figura eretta come in 1938-88-1292, con le armi che circondano la base, a sinistra. Lateralmente sotto ci sono due allegorie femminili. Un piano architettonico è sovrastato. Centro: Una donna incoronata, che porta un macis e uno scudo con fleur-de-lis. 1, 2 seduto all'angolo dell'entablatura di un sarcofago. In alto a destra, nella sua parte inferiore
Disegno per un monumento sepolcrale di Re Luigi XVI di Francia, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, grafite su carta defilata biancastra, la base è una variazione di 1938-88-1288, con urne agli angoli, il resto una variazione di 1938-88-1289. L'intero fronte della parte inferiore del piedistallo è trattato come quello di un sarcofago, con due semi-figure di putti che sostengono una corona, e con un frontone triangolare e due acroteri. Accanto alla parte superiore del piedistallo si siedono due allegorie femminili, quella sinistra con una pecora in grembo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/disegno-per-un-monumento-sepolcrale-di-re-luigi-xvi-di-francia-giuseppe-barberi-italiano-1746-1809-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-grafite-su-carta-defilata-biancastra-la-base-e-una-variazione-di-1938-88-1288-con-urne-agli-angoli-il-resto-una-variazione-di-1938-88-1289-l-intero-fronte-della-parte-inferiore-del-piedistallo-e-trattato-come-quello-di-un-sarcofago-con-due-semi-figure-di-putti-che-sostengono-una-corona-e-con-un-frontone-triangolare-e-due-acroteri-accanto-alla-parte-superiore-del-piedistallo-si-siedono-due-allegorie-femminili-quella-sinistra-con-una-pecora-in-grembo-image391121959.html
RM2DM941B–Disegno per un monumento sepolcrale di Re Luigi XVI di Francia, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, grafite su carta defilata biancastra, la base è una variazione di 1938-88-1288, con urne agli angoli, il resto una variazione di 1938-88-1289. L'intero fronte della parte inferiore del piedistallo è trattato come quello di un sarcofago, con due semi-figure di putti che sostengono una corona, e con un frontone triangolare e due acroteri. Accanto alla parte superiore del piedistallo si siedono due allegorie femminili, quella sinistra con una pecora in grembo.
Anonym Fireplace Attachment con due diverse soluzioni di pilastri laterali; due allegorie femminili siedono l'una di fronte all'altra, la sinistra con un bambino; al centro, un uomo ariete nel terreno in una scena incorniciata. Piuma; lavata; ritagliare la cornice del fregio a destra e a sinistra in basso a destra e a sinistra e incollarla su 1575-1600 , 1575/1600 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/anonym-fireplace-attachment-con-due-diverse-soluzioni-di-pilastri-laterali-due-allegorie-femminili-siedono-l-una-di-fronte-all-altra-la-sinistra-con-un-bambino-al-centro-un-uomo-ariete-nel-terreno-in-una-scena-incorniciata-piuma-lavata-ritagliare-la-cornice-del-fregio-a-destra-e-a-sinistra-in-basso-a-destra-e-a-sinistra-e-incollarla-su-1575-1600-1575-1600-image572653762.html
RM2T7JHM2–Anonym Fireplace Attachment con due diverse soluzioni di pilastri laterali; due allegorie femminili siedono l'una di fronte all'altra, la sinistra con un bambino; al centro, un uomo ariete nel terreno in una scena incorniciata. Piuma; lavata; ritagliare la cornice del fregio a destra e a sinistra in basso a destra e a sinistra e incollarla su 1575-1600 , 1575/1600
Fila superiore, sinistra. L'impostazione architettonica è simile a 1938-88-1298, riga destra, sopra. Lo schema del monumento è una variazione di 1938-88-1298, riga sinistra, sotto. Il piedistallo ha due sfalsamenti, con un festone in quello superiore come unico decoro. Sopra si trovano due allegorie femminili. In cima al sarcofago si trova un piedistallo. Su di essa una figura, in piedi, che porta un medaglione insieme con un putto in piedi accanto a lei, a destra. A sinistra, un altro putto, inginocchiato. A destra: L'ambientazione architettonica è la consueta intercolonnizzazione con l'entablatura. Nella parte superiore si trova un drappeggio con davanti un Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fila-superiore-sinistra-l-impostazione-architettonica-e-simile-a-1938-88-1298-riga-destra-sopra-lo-schema-del-monumento-e-una-variazione-di-1938-88-1298-riga-sinistra-sotto-il-piedistallo-ha-due-sfalsamenti-con-un-festone-in-quello-superiore-come-unico-decoro-sopra-si-trovano-due-allegorie-femminili-in-cima-al-sarcofago-si-trova-un-piedistallo-su-di-essa-una-figura-in-piedi-che-porta-un-medaglione-insieme-con-un-putto-in-piedi-accanto-a-lei-a-destra-a-sinistra-un-altro-putto-inginocchiato-a-destra-l-ambientazione-architettonica-e-la-consueta-intercolonnizzazione-con-l-entablatura-nella-parte-superiore-si-trova-un-drappeggio-con-davanti-un-image554744177.html
RM2R6ENT1–Fila superiore, sinistra. L'impostazione architettonica è simile a 1938-88-1298, riga destra, sopra. Lo schema del monumento è una variazione di 1938-88-1298, riga sinistra, sotto. Il piedistallo ha due sfalsamenti, con un festone in quello superiore come unico decoro. Sopra si trovano due allegorie femminili. In cima al sarcofago si trova un piedistallo. Su di essa una figura, in piedi, che porta un medaglione insieme con un putto in piedi accanto a lei, a destra. A sinistra, un altro putto, inginocchiato. A destra: L'ambientazione architettonica è la consueta intercolonnizzazione con l'entablatura. Nella parte superiore si trova un drappeggio con davanti un
Monumento del Re Luigi XVI di Francia, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta depennata biancastra, in alto a sinistra: Una variazione di 1938-88-1298 a destra sotto. Di fronte al piedistallo e alle modanature della base del sarcofago si trova lo stemma con la corona. Accanto ci sono i tendaggi. Il corpo del sarcofago è come nel 1938-88-1295. Sopra si trova un piedistallo con la figura in piedi come nel 1938-88-1292, con armi intorno alla base, a sinistra. Lateralmente sotto siedono due allegorie femminili. Un piano architettonico è sovrastato. Centro: Una donna incoronata Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/monumento-del-re-luigi-xvi-di-francia-giuseppe-barberi-italiano-1746-1809-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-depennata-biancastra-in-alto-a-sinistra-una-variazione-di-1938-88-1298-a-destra-sotto-di-fronte-al-piedistallo-e-alle-modanature-della-base-del-sarcofago-si-trova-lo-stemma-con-la-corona-accanto-ci-sono-i-tendaggi-il-corpo-del-sarcofago-e-come-nel-1938-88-1295-sopra-si-trova-un-piedistallo-con-la-figura-in-piedi-come-nel-1938-88-1292-con-armi-intorno-alla-base-a-sinistra-lateralmente-sotto-siedono-due-allegorie-femminili-un-piano-architettonico-e-sovrastato-centro-una-donna-incoronata-image391082116.html
RM2DM796C–Monumento del Re Luigi XVI di Francia, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta depennata biancastra, in alto a sinistra: Una variazione di 1938-88-1298 a destra sotto. Di fronte al piedistallo e alle modanature della base del sarcofago si trova lo stemma con la corona. Accanto ci sono i tendaggi. Il corpo del sarcofago è come nel 1938-88-1295. Sopra si trova un piedistallo con la figura in piedi come nel 1938-88-1292, con armi intorno alla base, a sinistra. Lateralmente sotto siedono due allegorie femminili. Un piano architettonico è sovrastato. Centro: Una donna incoronata
La base è una variazione di 1938-88-1288, con urne agli angoli, il resto una variazione di 1938-88-1289. Tutta la parte anteriore della parte inferiore del piedistallo è trattata come quella di un sarcofago, con due semifigure di putti che sostengono una corona, e con un frontone triangolare e due acroterie. Accanto alla parte superiore del piedistallo si trovano due allegorie femminili, quella di sinistra con una pecora in grembo. Un festone si trova nella parte anteriore della parte principale. Un altro angelo è aggiunto a destra dalla croce, con un libro di una tavoletta. Sfondo usuale. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, grafite su off-w Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-base-e-una-variazione-di-1938-88-1288-con-urne-agli-angoli-il-resto-una-variazione-di-1938-88-1289-tutta-la-parte-anteriore-della-parte-inferiore-del-piedistallo-e-trattata-come-quella-di-un-sarcofago-con-due-semifigure-di-putti-che-sostengono-una-corona-e-con-un-frontone-triangolare-e-due-acroterie-accanto-alla-parte-superiore-del-piedistallo-si-trovano-due-allegorie-femminili-quella-di-sinistra-con-una-pecora-in-grembo-un-festone-si-trova-nella-parte-anteriore-della-parte-principale-un-altro-angelo-e-aggiunto-a-destra-dalla-croce-con-un-libro-di-una-tavoletta-sfondo-usuale-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-grafite-su-off-w-image554742204.html
RM2R6EK9G–La base è una variazione di 1938-88-1288, con urne agli angoli, il resto una variazione di 1938-88-1289. Tutta la parte anteriore della parte inferiore del piedistallo è trattata come quella di un sarcofago, con due semifigure di putti che sostengono una corona, e con un frontone triangolare e due acroterie. Accanto alla parte superiore del piedistallo si trovano due allegorie femminili, quella di sinistra con una pecora in grembo. Un festone si trova nella parte anteriore della parte principale. Un altro angelo è aggiunto a destra dalla croce, con un libro di una tavoletta. Sfondo usuale. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, grafite su off-w
Tre tombe, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta defilata biancastra, fila superiore, sinistra. L'ambiente architettonico è simile al 1938-88-1298, riga a destra, sopra. Lo schema del monumento è una variazione di 1938-88-1298, fila sinistra, sotto. Il piedistallo ha due offset, con un festone nella parte superiore come unica decorazione. Sopra di esso si siedono due allegorie femminili. Sopra il sarcofago c'è un piedistallo. Su di essa una figura, in piedi, che porta un medaglione insieme ad un putto che sta accanto a lei, a destra. A sinistra, un altro putto, inginocchiato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tre-tombe-giuseppe-barberi-italiano-1746-1809-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-defilata-biancastra-fila-superiore-sinistra-l-ambiente-architettonico-e-simile-al-1938-88-1298-riga-a-destra-sopra-lo-schema-del-monumento-e-una-variazione-di-1938-88-1298-fila-sinistra-sotto-il-piedistallo-ha-due-offset-con-un-festone-nella-parte-superiore-come-unica-decorazione-sopra-di-esso-si-siedono-due-allegorie-femminili-sopra-il-sarcofago-c-e-un-piedistallo-su-di-essa-una-figura-in-piedi-che-porta-un-medaglione-insieme-ad-un-putto-che-sta-accanto-a-lei-a-destra-a-sinistra-un-altro-putto-inginocchiato-image391102436.html
RM2DM8744–Tre tombe, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta defilata biancastra, fila superiore, sinistra. L'ambiente architettonico è simile al 1938-88-1298, riga a destra, sopra. Lo schema del monumento è una variazione di 1938-88-1298, fila sinistra, sotto. Il piedistallo ha due offset, con un festone nella parte superiore come unica decorazione. Sopra di esso si siedono due allegorie femminili. Sopra il sarcofago c'è un piedistallo. Su di essa una figura, in piedi, che porta un medaglione insieme ad un putto che sta accanto a lei, a destra. A sinistra, un altro putto, inginocchiato.
Destinato allo stesso luogo di 1938-88-1292. Sotto si trova un piedistallo, la cui parte anteriore è nella parte principale decorata con una borchia davanti ad un trofeo di armi, e che è coperto da un panno frangiato, che è sostenuto da due putti. Sopra si trova un sarcofago, il cui corpo ha la forma di un trapezio, con un rilievo incorniciato da modanature. Sulla copertina siedono due allegorie femminili e sostengono un medaglione con un ritratto di busto, e una corona in cima. L'entablatura è delineata. Data: 1793. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta steso biancata. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Mus Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/destinato-allo-stesso-luogo-di-1938-88-1292-sotto-si-trova-un-piedistallo-la-cui-parte-anteriore-e-nella-parte-principale-decorata-con-una-borchia-davanti-ad-un-trofeo-di-armi-e-che-e-coperto-da-un-panno-frangiato-che-e-sostenuto-da-due-putti-sopra-si-trova-un-sarcofago-il-cui-corpo-ha-la-forma-di-un-trapezio-con-un-rilievo-incorniciato-da-modanature-sulla-copertina-siedono-due-allegorie-femminili-e-sostengono-un-medaglione-con-un-ritratto-di-busto-e-una-corona-in-cima-l-entablatura-e-delineata-data-1793-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-steso-biancata-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-mus-image554746063.html
RM2R6ET7B–Destinato allo stesso luogo di 1938-88-1292. Sotto si trova un piedistallo, la cui parte anteriore è nella parte principale decorata con una borchia davanti ad un trofeo di armi, e che è coperto da un panno frangiato, che è sostenuto da due putti. Sopra si trova un sarcofago, il cui corpo ha la forma di un trapezio, con un rilievo incorniciato da modanature. Sulla copertina siedono due allegorie femminili e sostengono un medaglione con un ritratto di busto, e una corona in cima. L'entablatura è delineata. Data: 1793. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta steso biancata. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Mus
Monumento del Re Luigi XVI di Francia, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta deformato biancastra, destinata allo stesso luogo del 1938-88-1292. Sotto si trova un piedistallo, il cui frontale è nella parte principale decorato con uno stemma davanti ad un trofeo di armi, e che è coperto da un panno frangiato, che è sostenuto da due putti. Sopra si erge un sarcofago, il cui corpo ha la forma di un trapezio, con un rilievo incorniciato da modanature. Sulla copertina siedono due allegorie femminili e sostengono un medaglione con un ritratto di busto, e una corona sulla parte superiore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/monumento-del-re-luigi-xvi-di-francia-giuseppe-barberi-italiano-1746-1809-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-deformato-biancastra-destinata-allo-stesso-luogo-del-1938-88-1292-sotto-si-trova-un-piedistallo-il-cui-frontale-e-nella-parte-principale-decorato-con-uno-stemma-davanti-ad-un-trofeo-di-armi-e-che-e-coperto-da-un-panno-frangiato-che-e-sostenuto-da-due-putti-sopra-si-erge-un-sarcofago-il-cui-corpo-ha-la-forma-di-un-trapezio-con-un-rilievo-incorniciato-da-modanature-sulla-copertina-siedono-due-allegorie-femminili-e-sostengono-un-medaglione-con-un-ritratto-di-busto-e-una-corona-sulla-parte-superiore-image391121918.html
RM2DM93YX–Monumento del Re Luigi XVI di Francia, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta deformato biancastra, destinata allo stesso luogo del 1938-88-1292. Sotto si trova un piedistallo, il cui frontale è nella parte principale decorato con uno stemma davanti ad un trofeo di armi, e che è coperto da un panno frangiato, che è sostenuto da due putti. Sopra si erge un sarcofago, il cui corpo ha la forma di un trapezio, con un rilievo incorniciato da modanature. Sulla copertina siedono due allegorie femminili e sostengono un medaglione con un ritratto di busto, e una corona sulla parte superiore.
L'ambientazione architettonica è disegnata corrispondentemente alla parte inferiore di quella in 1938-88-1339. Il sarcofago sorge su un piedistallo, il cui pannello frontale è decorato con un rilievo. Due putti siedono davanti al sarcofago, sollevando la parte centrale di una ghirlanda. L'iscrizione è destinata alla parte anteriore del sarcofago, che è per lo più coperta da un panno frangiato. In cima si trova un medaglione con il ritratto busto di un uomo bearded, sostenuto da due allegorie femminili coronate. La sinistra è seduta, la destra è in ginocchio. Quest'ultimo aiuta con la mano destra; il putti sostiene la corona. Data: 1793. P Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-ambientazione-architettonica-e-disegnata-corrispondentemente-alla-parte-inferiore-di-quella-in-1938-88-1339-il-sarcofago-sorge-su-un-piedistallo-il-cui-pannello-frontale-e-decorato-con-un-rilievo-due-putti-siedono-davanti-al-sarcofago-sollevando-la-parte-centrale-di-una-ghirlanda-l-iscrizione-e-destinata-alla-parte-anteriore-del-sarcofago-che-e-per-lo-piu-coperta-da-un-panno-frangiato-in-cima-si-trova-un-medaglione-con-il-ritratto-busto-di-un-uomo-bearded-sostenuto-da-due-allegorie-femminili-coronate-la-sinistra-e-seduta-la-destra-e-in-ginocchio-quest-ultimo-aiuta-con-la-mano-destra-il-putti-sostiene-la-corona-data-1793-p-image554751918.html
RM2R6F3ME–L'ambientazione architettonica è disegnata corrispondentemente alla parte inferiore di quella in 1938-88-1339. Il sarcofago sorge su un piedistallo, il cui pannello frontale è decorato con un rilievo. Due putti siedono davanti al sarcofago, sollevando la parte centrale di una ghirlanda. L'iscrizione è destinata alla parte anteriore del sarcofago, che è per lo più coperta da un panno frangiato. In cima si trova un medaglione con il ritratto busto di un uomo bearded, sostenuto da due allegorie femminili coronate. La sinistra è seduta, la destra è in ginocchio. Quest'ultimo aiuta con la mano destra; il putti sostiene la corona. Data: 1793. P
Decorazioni funerarie per Re Luigi XVI di Francia, Giuseppe Barberi, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta rivestita off-white, sotto sono i passi. Una calza ha la forma generale di una banca, in cui si trovano due allegorie femminili; sotto di esse un festone pende sulla parte anteriore. Altre due donne si inginocchiano, adornando le parti laterali del muro. All'indietro si solleva un piedistallo, con una fascia che porta l'iscrizione intorno alla parte principale. Sulla parte superiore è presente una variazione di 1938-88-1305; il braccio sinistro supporta una croce. La figura rappresenta forse un uomo bearded., Roma, Italia, 1793, architettura, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/decorazioni-funerarie-per-re-luigi-xvi-di-francia-giuseppe-barberi-1746-1809-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-rivestita-off-white-sotto-sono-i-passi-una-calza-ha-la-forma-generale-di-una-banca-in-cui-si-trovano-due-allegorie-femminili-sotto-di-esse-un-festone-pende-sulla-parte-anteriore-altre-due-donne-si-inginocchiano-adornando-le-parti-laterali-del-muro-all-indietro-si-solleva-un-piedistallo-con-una-fascia-che-porta-l-iscrizione-intorno-alla-parte-principale-sulla-parte-superiore-e-presente-una-variazione-di-1938-88-1305-il-braccio-sinistro-supporta-una-croce-la-figura-rappresenta-forse-un-uomo-bearded-roma-italia-1793-architettura-disegno-image391138368.html
RM2DM9TYC–Decorazioni funerarie per Re Luigi XVI di Francia, Giuseppe Barberi, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta rivestita off-white, sotto sono i passi. Una calza ha la forma generale di una banca, in cui si trovano due allegorie femminili; sotto di esse un festone pende sulla parte anteriore. Altre due donne si inginocchiano, adornando le parti laterali del muro. All'indietro si solleva un piedistallo, con una fascia che porta l'iscrizione intorno alla parte principale. Sulla parte superiore è presente una variazione di 1938-88-1305; il braccio sinistro supporta una croce. La figura rappresenta forse un uomo bearded., Roma, Italia, 1793, architettura, disegno
Monumento Stuart, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta lat off-white foderata, l'ambiente architettonico è disegnato in modo corrispondente alla parte inferiore di quello nel 1938-88-1339. Il sarcofago si erge su un piedistallo, il cui pannello frontale è decorato con un rilievo. Due putti si siedono nella parte anteriore del sarcofago, sollevando la parte centrale di una ghirlanda. L'iscrizione è destinata alla parte anteriore del sarcofago, che è per lo più coperto da un panno frangiato. In cima è un medaglione con il ritratto di busto di un uomo bearded Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/monumento-stuart-giuseppe-barberi-italiano-1746-1809-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-lat-off-white-foderata-l-ambiente-architettonico-e-disegnato-in-modo-corrispondente-alla-parte-inferiore-di-quello-nel-1938-88-1339-il-sarcofago-si-erge-su-un-piedistallo-il-cui-pannello-frontale-e-decorato-con-un-rilievo-due-putti-si-siedono-nella-parte-anteriore-del-sarcofago-sollevando-la-parte-centrale-di-una-ghirlanda-l-iscrizione-e-destinata-alla-parte-anteriore-del-sarcofago-che-e-per-lo-piu-coperto-da-un-panno-frangiato-in-cima-e-un-medaglione-con-il-ritratto-di-busto-di-un-uomo-bearded-image391151018.html
RM2DMAD36–Monumento Stuart, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta lat off-white foderata, l'ambiente architettonico è disegnato in modo corrispondente alla parte inferiore di quello nel 1938-88-1339. Il sarcofago si erge su un piedistallo, il cui pannello frontale è decorato con un rilievo. Due putti si siedono nella parte anteriore del sarcofago, sollevando la parte centrale di una ghirlanda. L'iscrizione è destinata alla parte anteriore del sarcofago, che è per lo più coperto da un panno frangiato. In cima è un medaglione con il ritratto di busto di un uomo bearded
Disegno per tre monumenti di Tomba, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta defilata biancastra, fila superiore, a sinistra: Il contesto architettonico è imilar a 1938-88-1296, l'entablatura non essendo indicata. Il monumento è una variazione di 1938-88-1298, fila a sinistra sopra. Due putti siedono sulla copertura del sarcofago. Una donna si siede sul bordo superiore di un tendone che copre parte della parte inferiore del piedistallo. A destra: La cornice architettonica con il baldacchino e lo schema del monumento sono simili al 1938-88-1292, a sinistra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/disegno-per-tre-monumenti-di-tomba-giuseppe-barberi-italiano-1746-1809-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-defilata-biancastra-fila-superiore-a-sinistra-il-contesto-architettonico-e-imilar-a-1938-88-1296-l-entablatura-non-essendo-indicata-il-monumento-e-una-variazione-di-1938-88-1298-fila-a-sinistra-sopra-due-putti-siedono-sulla-copertura-del-sarcofago-una-donna-si-siede-sul-bordo-superiore-di-un-tendone-che-copre-parte-della-parte-inferiore-del-piedistallo-a-destra-la-cornice-architettonica-con-il-baldacchino-e-lo-schema-del-monumento-sono-simili-al-1938-88-1292-a-sinistra-image391140119.html
RM2DM9Y5Y–Disegno per tre monumenti di Tomba, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta defilata biancastra, fila superiore, a sinistra: Il contesto architettonico è imilar a 1938-88-1296, l'entablatura non essendo indicata. Il monumento è una variazione di 1938-88-1298, fila a sinistra sopra. Due putti siedono sulla copertura del sarcofago. Una donna si siede sul bordo superiore di un tendone che copre parte della parte inferiore del piedistallo. A destra: La cornice architettonica con il baldacchino e lo schema del monumento sono simili al 1938-88-1292, a sinistra.
Di seguito sono riportati i passaggi. Un calzino ha la forma generale di una banca, in cui si trovano due allegorie femminili; sotto di loro un festone è appeso davanti. Altre due donne si inginocchiano, adornando le parti laterali della parete. All'indietro si solleva un piedistallo, con una fascia che riporta l'iscrizione intorno alla parte principale. In alto è presente una variante di 1938-88-1305; il braccio sinistro supporta una croce. La figura rappresenta forse un uomo barbuto. Data: 1793. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta steso biancata. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/di-seguito-sono-riportati-i-passaggi-un-calzino-ha-la-forma-generale-di-una-banca-in-cui-si-trovano-due-allegorie-femminili-sotto-di-loro-un-festone-e-appeso-davanti-altre-due-donne-si-inginocchiano-adornando-le-parti-laterali-della-parete-all-indietro-si-solleva-un-piedistallo-con-una-fascia-che-riporta-l-iscrizione-intorno-alla-parte-principale-in-alto-e-presente-una-variante-di-1938-88-1305-il-braccio-sinistro-supporta-una-croce-la-figura-rappresenta-forse-un-uomo-barbuto-data-1793-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-steso-biancata-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554742369.html
RM2R6EKFD–Di seguito sono riportati i passaggi. Un calzino ha la forma generale di una banca, in cui si trovano due allegorie femminili; sotto di loro un festone è appeso davanti. Altre due donne si inginocchiano, adornando le parti laterali della parete. All'indietro si solleva un piedistallo, con una fascia che riporta l'iscrizione intorno alla parte principale. In alto è presente una variante di 1938-88-1305; il braccio sinistro supporta una croce. La figura rappresenta forse un uomo barbuto. Data: 1793. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta steso biancata. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Riga superiore, a sinistra: L'impostazione architettonica è simile a 1938-88-1339. Sotto c'è un pannello rettangolare sopra una base, decorato con una bocchetta in piedi di fronte a un trofeo di armi. Sopra si trovano due putti femminili alati, di cui la sinistra soffia una tromba, davanti al pannello di un piedistallo, su cui due donne appoggiano sulla spalla di un'urna. È indicata la decorazione della nicchia. Accanto a sinistra è un piano come in 1938-88-1343. A destra in direzione inversa: Una variazione di 1938-88-1339, essendo indicata la nicchia. Sotto si trova un piedistallo, con un'ampia parte centrale sporgente. Il sarcofagu Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/riga-superiore-a-sinistra-l-impostazione-architettonica-e-simile-a-1938-88-1339-sotto-c-e-un-pannello-rettangolare-sopra-una-base-decorato-con-una-bocchetta-in-piedi-di-fronte-a-un-trofeo-di-armi-sopra-si-trovano-due-putti-femminili-alati-di-cui-la-sinistra-soffia-una-tromba-davanti-al-pannello-di-un-piedistallo-su-cui-due-donne-appoggiano-sulla-spalla-di-un-urna-e-indicata-la-decorazione-della-nicchia-accanto-a-sinistra-e-un-piano-come-in-1938-88-1343-a-destra-in-direzione-inversa-una-variazione-di-1938-88-1339-essendo-indicata-la-nicchia-sotto-si-trova-un-piedistallo-con-un-ampia-parte-centrale-sporgente-il-sarcofagu-image554743405.html
RM2R6EMTD–Riga superiore, a sinistra: L'impostazione architettonica è simile a 1938-88-1339. Sotto c'è un pannello rettangolare sopra una base, decorato con una bocchetta in piedi di fronte a un trofeo di armi. Sopra si trovano due putti femminili alati, di cui la sinistra soffia una tromba, davanti al pannello di un piedistallo, su cui due donne appoggiano sulla spalla di un'urna. È indicata la decorazione della nicchia. Accanto a sinistra è un piano come in 1938-88-1343. A destra in direzione inversa: Una variazione di 1938-88-1339, essendo indicata la nicchia. Sotto si trova un piedistallo, con un'ampia parte centrale sporgente. Il sarcofagu
Riga superiore, a sinistra: L'impostazione architettonica è imilar a 1938-88-1296, l'entablatura non è indicata. Il monumento è una variazione di 1938-88-1298, riga sinistra sopra. Due putti siedono sulla copertura del sarcofago. Una donna siede sul bordo superiore di un drappeggio che copre parte della parte inferiore del piedistallo. A destra: La cornice architettonica con il baldacchino e lo schema del monumento sono simili a 1938-88-1292, a sinistra. Nella parte anteriore, il sarcofago è sostenuto da piedi. La parte anteriore del corpo è un trapezio contenente un rilievo. Sul coperchio siedono due figure che sostengono una bocchetta w Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/riga-superiore-a-sinistra-l-impostazione-architettonica-e-imilar-a-1938-88-1296-l-entablatura-non-e-indicata-il-monumento-e-una-variazione-di-1938-88-1298-riga-sinistra-sopra-due-putti-siedono-sulla-copertura-del-sarcofago-una-donna-siede-sul-bordo-superiore-di-un-drappeggio-che-copre-parte-della-parte-inferiore-del-piedistallo-a-destra-la-cornice-architettonica-con-il-baldacchino-e-lo-schema-del-monumento-sono-simili-a-1938-88-1292-a-sinistra-nella-parte-anteriore-il-sarcofago-e-sostenuto-da-piedi-la-parte-anteriore-del-corpo-e-un-trapezio-contenente-un-rilievo-sul-coperchio-siedono-due-figure-che-sostengono-una-bocchetta-w-image554740117.html
RM2R6EGK1–Riga superiore, a sinistra: L'impostazione architettonica è imilar a 1938-88-1296, l'entablatura non è indicata. Il monumento è una variazione di 1938-88-1298, riga sinistra sopra. Due putti siedono sulla copertura del sarcofago. Una donna siede sul bordo superiore di un drappeggio che copre parte della parte inferiore del piedistallo. A destra: La cornice architettonica con il baldacchino e lo schema del monumento sono simili a 1938-88-1292, a sinistra. Nella parte anteriore, il sarcofago è sostenuto da piedi. La parte anteriore del corpo è un trapezio contenente un rilievo. Sul coperchio siedono due figure che sostengono una bocchetta w
Destinato ad essere eretto nell'intercolonnizzazione tra due colonne incorporate, che supportano una entablatura. A sinistra: Su un alto piedistallo si trova una base con due steppe e uno zoccolo e su di essa la statua di un regnante in abbigliamento classico, che estende il braccio destro, con la macis. Accanto a lui si trova sul gradino superiore un putto che sostiene uno scudo e solleva la spada. Un altro si siede sullo stesso passo, all'altro lato. Una terza ginocchia a destra del gradino inferiore, sostenendo un festone ed eventualmente lo scudo. Gli angoli dei gradini sono smussati. Un baldacchino che pende dall'alto, forma lo sfondo di th Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/destinato-ad-essere-eretto-nell-intercolonnizzazione-tra-due-colonne-incorporate-che-supportano-una-entablatura-a-sinistra-su-un-alto-piedistallo-si-trova-una-base-con-due-steppe-e-uno-zoccolo-e-su-di-essa-la-statua-di-un-regnante-in-abbigliamento-classico-che-estende-il-braccio-destro-con-la-macis-accanto-a-lui-si-trova-sul-gradino-superiore-un-putto-che-sostiene-uno-scudo-e-solleva-la-spada-un-altro-si-siede-sullo-stesso-passo-all-altro-lato-una-terza-ginocchia-a-destra-del-gradino-inferiore-sostenendo-un-festone-ed-eventualmente-lo-scudo-gli-angoli-dei-gradini-sono-smussati-un-baldacchino-che-pende-dall-alto-forma-lo-sfondo-di-th-image554744978.html
RM2R6EPTJ–Destinato ad essere eretto nell'intercolonnizzazione tra due colonne incorporate, che supportano una entablatura. A sinistra: Su un alto piedistallo si trova una base con due steppe e uno zoccolo e su di essa la statua di un regnante in abbigliamento classico, che estende il braccio destro, con la macis. Accanto a lui si trova sul gradino superiore un putto che sostiene uno scudo e solleva la spada. Un altro si siede sullo stesso passo, all'altro lato. Una terza ginocchia a destra del gradino inferiore, sostenendo un festone ed eventualmente lo scudo. Gli angoli dei gradini sono smussati. Un baldacchino che pende dall'alto, forma lo sfondo di th
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.