Netherlands Army Aviation Group (Luchtvaartafdeeling o LVA) - Fokker S.IV '107', azionato da un motore radiale a 5 cilindri Armstrong Siddeley Mongoose. La S.IV potrebbe essere alimentata da una serie di motori della gamma 75-97 kW (100-130 cv), tra cui Siemens-Halske SH 11 da 110 cv (82 kW), le Rhone 9J da 110 cv (97 kW), Bristol Lucifer da 130 cv (130 97 kW), Armstrong-Siddeley Mongoose da 82 110 cv (82 kW) Oberursel UR.II o il Clerget da 130 cv (97 kW) 9B. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/netherlands-army-aviation-group-luchtvaartafdeeling-o-lva-fokker-s-iv-107-azionato-da-un-motore-radiale-a-5-cilindri-armstrong-siddeley-mongoose-la-s-iv-potrebbe-essere-alimentata-da-una-serie-di-motori-della-gamma-75-97-kw-100-130-cv-tra-cui-siemens-halske-sh-11-da-110-cv-82-kw-le-rhone-9j-da-110-cv-97-kw-bristol-lucifer-da-130-cv-130-97-kw-armstrong-siddeley-mongoose-da-82-110-cv-82-kw-oberursel-ur-ii-o-il-clerget-da-130-cv-97-kw-9b-image504857612.html
RM2M9A710–Netherlands Army Aviation Group (Luchtvaartafdeeling o LVA) - Fokker S.IV '107', azionato da un motore radiale a 5 cilindri Armstrong Siddeley Mongoose. La S.IV potrebbe essere alimentata da una serie di motori della gamma 75-97 kW (100-130 cv), tra cui Siemens-Halske SH 11 da 110 cv (82 kW), le Rhone 9J da 110 cv (97 kW), Bristol Lucifer da 130 cv (130 97 kW), Armstrong-Siddeley Mongoose da 82 110 cv (82 kW) Oberursel UR.II o il Clerget da 130 cv (97 kW) 9B.
Netherlands Army Aviation Group (Luchtvaartafdeeling o LVA) - Fokker S.IV '126', alimentato da un motore radiale Bristol Lucifer a 3 cilindri. La S.IV potrebbe essere alimentata da una serie di motori della gamma 75-97 kW (100-130 cv), tra cui Siemens-Halske SH 11 da 110 cv (82 kW), le Rhone 9J da 110 cv (97 kW), Bristol Lucifer da 130 cv (130 97 kW), Armstrong-Siddeley Mongoose da 82 110 cv (82 kW) Oberursel UR.II o il Clerget da 130 cv (97 kW) 9B. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/netherlands-army-aviation-group-luchtvaartafdeeling-o-lva-fokker-s-iv-126-alimentato-da-un-motore-radiale-bristol-lucifer-a-3-cilindri-la-s-iv-potrebbe-essere-alimentata-da-una-serie-di-motori-della-gamma-75-97-kw-100-130-cv-tra-cui-siemens-halske-sh-11-da-110-cv-82-kw-le-rhone-9j-da-110-cv-97-kw-bristol-lucifer-da-130-cv-130-97-kw-armstrong-siddeley-mongoose-da-82-110-cv-82-kw-oberursel-ur-ii-o-il-clerget-da-130-cv-97-kw-9b-image560784029.html
RM2RG9WN1–Netherlands Army Aviation Group (Luchtvaartafdeeling o LVA) - Fokker S.IV '126', alimentato da un motore radiale Bristol Lucifer a 3 cilindri. La S.IV potrebbe essere alimentata da una serie di motori della gamma 75-97 kW (100-130 cv), tra cui Siemens-Halske SH 11 da 110 cv (82 kW), le Rhone 9J da 110 cv (97 kW), Bristol Lucifer da 130 cv (130 97 kW), Armstrong-Siddeley Mongoose da 82 110 cv (82 kW) Oberursel UR.II o il Clerget da 130 cv (97 kW) 9B.
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