Le figure rappresentate qui sono tutti francesi persone tra il 1550 e il 1600. Essi sono da sinistra a destra: Caterina de' Medici (morto nel 1589), un uomo di rango, due donne di rango, un nobile, un musketeer, un soldato, un ufficiale, tre persone delle classi inferiori (a mariner e due donne); Elizabeth (anche Elisabetta di Valois - Figlia di Enrico II, terza moglie di Filippo II di Spagna), Enrico II (morto nel 1559); consorte di Carlo IX; Carlo IX e Charles IX (morto nel 1574). Questa illustrazione risale al 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-figure-rappresentate-qui-sono-tutti-francesi-persone-tra-il-1550-e-il-1600-essi-sono-da-sinistra-a-destra-caterina-de-medici-morto-nel-1589-un-uomo-di-rango-due-donne-di-rango-un-nobile-un-musketeer-un-soldato-un-ufficiale-tre-persone-delle-classi-inferiori-a-mariner-e-due-donne-elizabeth-anche-elisabetta-di-valois-figlia-di-enrico-ii-terza-moglie-di-filippo-ii-di-spagna-enrico-ii-morto-nel-1559-consorte-di-carlo-ix-carlo-ix-e-charles-ix-morto-nel-1574-questa-illustrazione-risale-al-1882-image223572521.html
RFPYMH0W–Le figure rappresentate qui sono tutti francesi persone tra il 1550 e il 1600. Essi sono da sinistra a destra: Caterina de' Medici (morto nel 1589), un uomo di rango, due donne di rango, un nobile, un musketeer, un soldato, un ufficiale, tre persone delle classi inferiori (a mariner e due donne); Elizabeth (anche Elisabetta di Valois - Figlia di Enrico II, terza moglie di Filippo II di Spagna), Enrico II (morto nel 1559); consorte di Carlo IX; Carlo IX e Charles IX (morto nel 1574). Questa illustrazione risale al 1882.
Decimo secolo nobile francese le donne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-decimo-secolo-nobile-francese-le-donne-47431313.html
RMCN4K3D–Decimo secolo nobile francese le donne
Le figure rappresentano il popolo francese circa A.D. 1100. Essi sono, da sinistra a destra: un uomo di rango e quattro dame di rango. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-figure-rappresentano-il-popolo-francese-circa-a-d-1100-essi-sono-da-sinistra-a-destra-un-uomo-di-rango-e-quattro-dame-di-rango-33696369.html
RFBXR01N–Le figure rappresentano il popolo francese circa A.D. 1100. Essi sono, da sinistra a destra: un uomo di rango e quattro dame di rango.
Storia della Francia, 1100. Nobili signore. Cromolitografia. "Historia Universal", di César Cantú. Volume V, 1884. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-francia-1100-nobili-signore-cromolitografia-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-v-1884-image600417005.html
RM2WTRA0D–Storia della Francia, 1100. Nobili signore. Cromolitografia. "Historia Universal", di César Cantú. Volume V, 1884.
Qui vengono mostrate le donne francesi tra il 1750 e il 1800. Essi sono da sinistra a destra: due signore nel 1785 e una signora in 1790.Questa illustrazione risale al 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/qui-vengono-mostrate-le-donne-francesi-tra-il-1750-e-il-1800-essi-sono-da-sinistra-a-destra-due-signore-nel-1785-e-una-signora-in-1790-questa-illustrazione-risale-al-1882-image331679267.html
RF2A7H883–Qui vengono mostrate le donne francesi tra il 1750 e il 1800. Essi sono da sinistra a destra: due signore nel 1785 e una signora in 1790.Questa illustrazione risale al 1882.
Signore francese le guarnizioni. Vermandois Grandselve Alençon Hurepel Archevêque Dreux 1907 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/signore-francese-le-guarnizioni-vermandois-grandselve-alencon-hurepel-archeveque-dreux-1907-image183050264.html
RFMHPJDC–Signore francese le guarnizioni. Vermandois Grandselve Alençon Hurepel Archevêque Dreux 1907
Donne francesi alla moda dal Medioevo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donne-francesi-alla-moda-dal-medioevo-image477967157.html
RM2JNH7YH–Donne francesi alla moda dal Medioevo
Nobili alla corte di re Carlo VII di Francia. Page boy in doppietto con maniche imbottite, signore con copricapo hennin e vesti cerimoniali, nobile in chaperon, houppelande ricamate e pollame. Damoisel, Noble de Bretagne en habit solennel, Dames Nobles, Nobles. Sous Charles 7. Litografia colorata a mano di Godard su illustrazione di Charles Auguste Herbé dai suoi costumi Francais, Civils, Militaires et Religieux, costumi francesi, Civil, militare e religioso, Maison Martinet, Parigi, 1837. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nobili-alla-corte-di-re-carlo-vii-di-francia-page-boy-in-doppietto-con-maniche-imbottite-signore-con-copricapo-hennin-e-vesti-cerimoniali-nobile-in-chaperon-houppelande-ricamate-e-pollame-damoisel-noble-de-bretagne-en-habit-solennel-dames-nobles-nobles-sous-charles-7-litografia-colorata-a-mano-di-godard-su-illustrazione-di-charles-auguste-herbe-dai-suoi-costumi-francais-civils-militaires-et-religieux-costumi-francesi-civil-militare-e-religioso-maison-martinet-parigi-1837-image597306088.html
RM2WKNJ08–Nobili alla corte di re Carlo VII di Francia. Page boy in doppietto con maniche imbottite, signore con copricapo hennin e vesti cerimoniali, nobile in chaperon, houppelande ricamate e pollame. Damoisel, Noble de Bretagne en habit solennel, Dames Nobles, Nobles. Sous Charles 7. Litografia colorata a mano di Godard su illustrazione di Charles Auguste Herbé dai suoi costumi Francais, Civils, Militaires et Religieux, costumi francesi, Civil, militare e religioso, Maison Martinet, Parigi, 1837.
Illustrazione di un quindicesimo secolo torneo francese. Gli Araldi sono raffigurati soffiando le loro trombe; i cavalieri si riuniscono in un involucro, mentre il nobile spettatori guardare dall'alto. Datata xv secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-di-un-quindicesimo-secolo-torneo-francese-gli-araldi-sono-raffigurati-soffiando-le-loro-trombe-i-cavalieri-si-riuniscono-in-un-involucro-mentre-il-nobile-spettatori-guardare-dall-alto-datata-xv-secolo-104966981.html
RMG2NJCN–Illustrazione di un quindicesimo secolo torneo francese. Gli Araldi sono raffigurati soffiando le loro trombe; i cavalieri si riuniscono in un involucro, mentre il nobile spettatori guardare dall'alto. Datata xv secolo
Principe con principessa e nobile donna, IX secolo. Cappello Prince in piuma, tunica corta e tubo ricamati, cappello da donna, mantelli, accappatoi ricamati. Con una donna anziana, Frank, guerrieri, contadini, ecc.. Prince, Vielle, Franc, Princesse, Femme Noble, Guerriers, Paysan, Femmes Nobles, habitants du Nord, du Midi. Sous Charlemagne, 9me Siecle. Litografia colorata a mano di Godard dopo un'illustrazione di Charles Auguste Herbé dai suoi costumi Francais, Civils, Militaires et Religieux, Costumi francesi, Civil, militare e religioso, Maison Martinet, Parigi, 1837. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/principe-con-principessa-e-nobile-donna-ix-secolo-cappello-prince-in-piuma-tunica-corta-e-tubo-ricamati-cappello-da-donna-mantelli-accappatoi-ricamati-con-una-donna-anziana-frank-guerrieri-contadini-ecc-prince-vielle-franc-princesse-femme-noble-guerriers-paysan-femmes-nobles-habitants-du-nord-du-midi-sous-charlemagne-9me-siecle-litografia-colorata-a-mano-di-godard-dopo-un-illustrazione-di-charles-auguste-herbe-dai-suoi-costumi-francais-civils-militaires-et-religieux-costumi-francesi-civil-militare-e-religioso-maison-martinet-parigi-1837-image591933352.html
RM2WB0W0T–Principe con principessa e nobile donna, IX secolo. Cappello Prince in piuma, tunica corta e tubo ricamati, cappello da donna, mantelli, accappatoi ricamati. Con una donna anziana, Frank, guerrieri, contadini, ecc.. Prince, Vielle, Franc, Princesse, Femme Noble, Guerriers, Paysan, Femmes Nobles, habitants du Nord, du Midi. Sous Charlemagne, 9me Siecle. Litografia colorata a mano di Godard dopo un'illustrazione di Charles Auguste Herbé dai suoi costumi Francais, Civils, Militaires et Religieux, Costumi francesi, Civil, militare e religioso, Maison Martinet, Parigi, 1837.
Moda, ladies' moda, la moda di Parigi, due signore, fuori della rivista di moda "Le Petit Courrier des Dames", colorato di incisione su rame, Francia, 1844, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-moda-ladies-moda-la-moda-di-parigi-due-signore-fuori-della-rivista-di-moda-le-petit-courrier-des-dames-colorato-di-incisione-su-rame-francia-1844-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-111310756.html
RMGD2J04–Moda, ladies' moda, la moda di Parigi, due signore, fuori della rivista di moda "Le Petit Courrier des Dames", colorato di incisione su rame, Francia, 1844, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Il nobile selvaggio - L' bon Sauvage - vari stili di abbigliamento del XVI secolo Francois Desprez 1562 xilografia pubblicato da: Richard Breton ( 1524-1571 ) Francia - Francese Parigi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-nobile-selvaggio-l-bon-sauvage-vari-stili-di-abbigliamento-del-xvi-secolo-francois-desprez-1562-xilografia-pubblicato-da-richard-breton-1524-1571-francia-francese-parigi-88043823.html
RMF36MP7–Il nobile selvaggio - L' bon Sauvage - vari stili di abbigliamento del XVI secolo Francois Desprez 1562 xilografia pubblicato da: Richard Breton ( 1524-1571 ) Francia - Francese Parigi
Donne in costume C15 Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donne-in-costume-c15-francia-image5544346.html
RMAY3N9B–Donne in costume C15 Francia
Nobile donna dal regno di Carlo VII di Francia, 1460 - da incisione di Hippolyte Pauquet, dopo Gaiguières. CVII: Re di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nobile-donna-dal-regno-di-carlo-vii-di-francia-1460-da-incisione-di-hippolyte-pauquet-dopo-gaiguieres-cvii-re-di-83340004.html
RMERGD0M–Nobile donna dal regno di Carlo VII di Francia, 1460 - da incisione di Hippolyte Pauquet, dopo Gaiguières. CVII: Re di
Corte Ladies cucitura abbigliamento occidentale (Jokan yofuku saiho no zu). Artista: Yoshu (Hashimoto) Chikanobu (giapponese, 1838-1912). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 14 5/16 x 29 11/16 in. (36,4 x 75,4 cm). Data: 23 agosto 1887. L'imperatrice, indossa un aderente, in stile francese, mantelet è accompagnata dal principe, che lo sport della sua scuola uniforme. Al centro del suo Signore in attesa di dimostrare le tecniche occidentali di taglio e cucitura panno. Nel periodo Meiji, nobili dame sono stati invitati ad indossare elegante abito occidentale in luoghi ufficiali al fine di dimostrare ai visitatori stranieri che il Giappone era di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corte-ladies-cucitura-abbigliamento-occidentale-jokan-yofuku-saiho-no-zu-artista-yoshu-hashimoto-chikanobu-giapponese-1838-1912-cultura-il-giappone-dimensioni-immagine-14-5-16-x-29-11-16-in-36-4-x-75-4-cm-data-23-agosto-1887-l-imperatrice-indossa-un-aderente-in-stile-francese-mantelet-e-accompagnata-dal-principe-che-lo-sport-della-sua-scuola-uniforme-al-centro-del-suo-signore-in-attesa-di-dimostrare-le-tecniche-occidentali-di-taglio-e-cucitura-panno-nel-periodo-meiji-nobili-dame-sono-stati-invitati-ad-indossare-elegante-abito-occidentale-in-luoghi-ufficiali-al-fine-di-dimostrare-ai-visitatori-stranieri-che-il-giappone-era-di-image213146700.html
RMPANJP4–Corte Ladies cucitura abbigliamento occidentale (Jokan yofuku saiho no zu). Artista: Yoshu (Hashimoto) Chikanobu (giapponese, 1838-1912). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 14 5/16 x 29 11/16 in. (36,4 x 75,4 cm). Data: 23 agosto 1887. L'imperatrice, indossa un aderente, in stile francese, mantelet è accompagnata dal principe, che lo sport della sua scuola uniforme. Al centro del suo Signore in attesa di dimostrare le tecniche occidentali di taglio e cucitura panno. Nel periodo Meiji, nobili dame sono stati invitati ad indossare elegante abito occidentale in luoghi ufficiali al fine di dimostrare ai visitatori stranieri che il Giappone era di
I costumi di nobili dame in Normandia durante la prima parte del XII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-costumi-di-nobili-dame-in-normandia-durante-la-prima-parte-del-xii-secolo-image185847220.html
RMMPA20M–I costumi di nobili dame in Normandia durante la prima parte del XII secolo
teatro / teatro, figure / costumi, nobiluomo francese e signora, adattato da de St. Igny, incisione in rame, ARTISTA DEL DIRITTO D'AUTORE NON DEVE ESSERE CANCELLATO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/teatro-teatro-figure-costumi-nobiluomo-francese-e-signora-adattato-da-de-st-igny-incisione-in-rame-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellato-image433011342.html
RM2G4DAAP–teatro / teatro, figure / costumi, nobiluomo francese e signora, adattato da de St. Igny, incisione in rame, ARTISTA DEL DIRITTO D'AUTORE NON DEVE ESSERE CANCELLATO
Fine del XV secolo XV 1400s i costumi dei nobili francesi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fine-del-xv-secolo-xv-1400s-i-costumi-dei-nobili-francesi-image63302916.html
RFDJYKEC–Fine del XV secolo XV 1400s i costumi dei nobili francesi
Storia della Francia, 1100. Da sinistra a destra, 1-2: Aratri, 3: Nobiluomo, 4-5-6-7: Nobili signore, 8: Guerriero, 9: pellegrino. Cromolitografia. "Historia Universal", di Cesar canto. Volume V, 1884. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-francia-1100-da-sinistra-a-destra-1-2-aratri-3-nobiluomo-4-5-6-7-nobili-signore-8-guerriero-9-pellegrino-cromolitografia-historia-universal-di-cesar-canto-volume-v-1884-image608950085.html
RM2XAM219–Storia della Francia, 1100. Da sinistra a destra, 1-2: Aratri, 3: Nobiluomo, 4-5-6-7: Nobili signore, 8: Guerriero, 9: pellegrino. Cromolitografia. "Historia Universal", di Cesar canto. Volume V, 1884.
Nobildonna francese in abito contemporaneo, ca. 1650. [traduzione automatica] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nobildonna-francese-in-abito-contemporaneo-ca-1650-traduzione-automatica-image550692859.html
RM2PYX6A3–Nobildonna francese in abito contemporaneo, ca. 1650. [traduzione automatica]
Xvii secolo XVII1600s Francia signori di rango Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xvii-secolo-xvii1600s-francia-signori-di-rango-image63156241.html
RFDJN0C1–Xvii secolo XVII1600s Francia signori di rango
Illustrazione delle Cronache di Froissart di Loyset Liedet che mostra l'assedio di Meaux 1358. Gaston Febus, conte di Foix (Gaston III) riprende la città di Meaux. Il 9 giugno 1358, diverse centinaia di contadini ribelle intrapresero l'assedio della fortezza del mercato a Meaux, dove Jeanne de Borbon, moglie del Delfino Carlo, si era rifugiata con molte altre nobili Signore. Il conte di Foix, Gaston Febus, e la capitale di Buch, Jean de Gailly, porre fine alle esazioni dei ribelli e consegnare il princesses1. Perché il sindaco di Meaux, Jacques Soulas, aveva lasciato i ribelli, questi ultimi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-delle-cronache-di-froissart-di-loyset-liedet-che-mostra-l-assedio-di-meaux-1358-gaston-febus-conte-di-foix-gaston-iii-riprende-la-citta-di-meaux-il-9-giugno-1358-diverse-centinaia-di-contadini-ribelle-intrapresero-l-assedio-della-fortezza-del-mercato-a-meaux-dove-jeanne-de-borbon-moglie-del-delfino-carlo-si-era-rifugiata-con-molte-altre-nobili-signore-il-conte-di-foix-gaston-febus-e-la-capitale-di-buch-jean-de-gailly-porre-fine-alle-esazioni-dei-ribelli-e-consegnare-il-princesses1-perche-il-sindaco-di-meaux-jacques-soulas-aveva-lasciato-i-ribelli-questi-ultimi-image481872105.html
RM2JYY4P1–Illustrazione delle Cronache di Froissart di Loyset Liedet che mostra l'assedio di Meaux 1358. Gaston Febus, conte di Foix (Gaston III) riprende la città di Meaux. Il 9 giugno 1358, diverse centinaia di contadini ribelle intrapresero l'assedio della fortezza del mercato a Meaux, dove Jeanne de Borbon, moglie del Delfino Carlo, si era rifugiata con molte altre nobili Signore. Il conte di Foix, Gaston Febus, e la capitale di Buch, Jean de Gailly, porre fine alle esazioni dei ribelli e consegnare il princesses1. Perché il sindaco di Meaux, Jacques Soulas, aveva lasciato i ribelli, questi ultimi
Storia della Francia, 1100. Da sinistra a destra, 1-2: Aratri, 3: Nobiluomo, 4-5-6-7: Nobili signore, 8: Guerriero, 9: pellegrino. Cromolitografia. "Historia Universal", di César Cantú. Volume V, 1884. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-francia-1100-da-sinistra-a-destra-1-2-aratri-3-nobiluomo-4-5-6-7-nobili-signore-8-guerriero-9-pellegrino-cromolitografia-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-v-1884-image600417030.html
RM2WTRA1A–Storia della Francia, 1100. Da sinistra a destra, 1-2: Aratri, 3: Nobiluomo, 4-5-6-7: Nobili signore, 8: Guerriero, 9: pellegrino. Cromolitografia. "Historia Universal", di César Cantú. Volume V, 1884.
Qui vengono mostrate le donne francesi tra il 1750 e il 1800.Essi sono da sinistra a destra: quattro dame di rango, due signore nel 1785, e una signora in 1790.Questa illustrazione risale al 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/qui-vengono-mostrate-le-donne-francesi-tra-il-1750-e-il-1800-essi-sono-da-sinistra-a-destra-quattro-dame-di-rango-due-signore-nel-1785-e-una-signora-in-1790-questa-illustrazione-risale-al-1882-image331679265.html
RF2A7H881–Qui vengono mostrate le donne francesi tra il 1750 e il 1800.Essi sono da sinistra a destra: quattro dame di rango, due signore nel 1785, e una signora in 1790.Questa illustrazione risale al 1882.
Incisione di moda francese colorata a mano di 17 centuryJ. D. De Saint Jean Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-moda-francese-colorata-a-mano-di-17-centuryj-d-de-saint-jean-image381534457.html
RM2D4MB2H–Incisione di moda francese colorata a mano di 17 centuryJ. D. De Saint Jean
Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII. Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei "dodici pericoli dell'Inferno" che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. "Moeurs, usages et costumes au moyen-age et a l'epoque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-d-angio-1404-1463-regina-consorte-di-francia-1422-1461-la-corte-delle-dame-di-maria-d-angio-moglie-di-carlo-vii-il-suo-cappellano-lo-studioso-robert-blondel-le-presenta-il-trattato-allegorico-dei-dodici-pericoli-dell-inferno-che-compose-per-lei-1455-cromolitografia-da-una-miniatura-di-quel-libro-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image608950372.html
RM2XAM2BG–Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII. Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei "dodici pericoli dell'Inferno" che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. "Moeurs, usages et costumes au moyen-age et a l'epoque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Court Ladies Sewing Western Clothing (Jokan yōfuku saihō no zu) 23rd agosto 1887 Yōshū (Hashimoto) Chikanobu giapponese l'imperatrice, che indossa un mantelet in stile francese aderente, è accompagnata dal principe, che sportivo la sua divisa scolastica. Al centro, le sue Signore in attesa dimostrano le tecniche occidentali di taglio e cucitura dei tessuti. Nel periodo Meiji, le nobili Signore sono state incoraggiate a indossare abiti occidentali eleganti nei luoghi ufficiali per dimostrare ai visitatori stranieri che il Giappone era di una posizione uguale alle altre nazioni. Donna corte Sewing Western Clothing (Jokan yōfuku saihō no zu) 5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/court-ladies-sewing-western-clothing-jokan-y-fuku-saih-no-zu-23rd-agosto-1887-y-shu-hashimoto-chikanobu-giapponese-l-imperatrice-che-indossa-un-mantelet-in-stile-francese-aderente-e-accompagnata-dal-principe-che-sportivo-la-sua-divisa-scolastica-al-centro-le-sue-signore-in-attesa-dimostrano-le-tecniche-occidentali-di-taglio-e-cucitura-dei-tessuti-nel-periodo-meiji-le-nobili-signore-sono-state-incoraggiate-a-indossare-abiti-occidentali-eleganti-nei-luoghi-ufficiali-per-dimostrare-ai-visitatori-stranieri-che-il-giappone-era-di-una-posizione-uguale-alle-altre-nazioni-donna-corte-sewing-western-clothing-jokan-y-fuku-saih-no-zu-5-image458163935.html
RM2HHB4NK–Court Ladies Sewing Western Clothing (Jokan yōfuku saihō no zu) 23rd agosto 1887 Yōshū (Hashimoto) Chikanobu giapponese l'imperatrice, che indossa un mantelet in stile francese aderente, è accompagnata dal principe, che sportivo la sua divisa scolastica. Al centro, le sue Signore in attesa dimostrano le tecniche occidentali di taglio e cucitura dei tessuti. Nel periodo Meiji, le nobili Signore sono state incoraggiate a indossare abiti occidentali eleganti nei luoghi ufficiali per dimostrare ai visitatori stranieri che il Giappone era di una posizione uguale alle altre nazioni. Donna corte Sewing Western Clothing (Jokan yōfuku saihō no zu) 5
Un nobile e la donna in costume del XVII secolo in Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-nobile-e-la-donna-in-costume-del-xvii-secolo-in-francia-36980849.html
RMC44HCH–Un nobile e la donna in costume del XVII secolo in Francia
Les Vrais Pourtraits de Quelques UNES DES PLUS Grandes Ladies de la Chestiente, Designees e Bergeres / Ware immagine di alcune delle più grandi e più in onda di tutte le donne di Christian Rijk, mostrate in Daaente come Pastore, 1640, 1640 album con 74 esibizioni su 56 dischi. Nell'album la serie con il titolo: Les Vrais Pourtraits de Quelques UNES des Plus Grandes Ladies de la Chestiente, Designees e Bergeres. Dopo un frontespizio, la stampa del titolo e una prefazione in francese e olandese, seguono tre parti con sessanta ritratti di donne nobili e civili provenienti da casa e dall'estero, raffigurati come S. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-vrais-pourtraits-de-quelques-unes-des-plus-grandes-ladies-de-la-chestiente-designees-e-bergeres-ware-immagine-di-alcune-delle-piu-grandi-e-piu-in-onda-di-tutte-le-donne-di-christian-rijk-mostrate-in-daaente-come-pastore-1640-1640-album-con-74-esibizioni-su-56-dischi-nell-album-la-serie-con-il-titolo-les-vrais-pourtraits-de-quelques-unes-des-plus-grandes-ladies-de-la-chestiente-designees-e-bergeres-dopo-un-frontespizio-la-stampa-del-titolo-e-una-prefazione-in-francese-e-olandese-seguono-tre-parti-con-sessanta-ritratti-di-donne-nobili-e-civili-provenienti-da-casa-e-dall-estero-raffigurati-come-s-image581779457.html
RM2TPE9HN–Les Vrais Pourtraits de Quelques UNES DES PLUS Grandes Ladies de la Chestiente, Designees e Bergeres / Ware immagine di alcune delle più grandi e più in onda di tutte le donne di Christian Rijk, mostrate in Daaente come Pastore, 1640, 1640 album con 74 esibizioni su 56 dischi. Nell'album la serie con il titolo: Les Vrais Pourtraits de Quelques UNES des Plus Grandes Ladies de la Chestiente, Designees e Bergeres. Dopo un frontespizio, la stampa del titolo e una prefazione in francese e olandese, seguono tre parti con sessanta ritratti di donne nobili e civili provenienti da casa e dall'estero, raffigurati come S.
Vespri siciliani, 1282. Massacro dei francesi in Sicilia. La tradizione stabilisce l'origine della ribellione il 30 marzo 1282 nella Chiesa dello Spirito Santo a Palermo, dove si celebrava il lunedì di Pasqua. Molti degli abitanti della città si erano riuniti lì per la preghiera del tramonto che segnava l'inizio della veglia notturna. Nella piazza accanto alla chiesa, i fedeli aspettavano che i Vespri iniziassero quando un gruppo di francesi ubriachi, uno di loro un sergente, si avvicinò ad una giovane donna sposata e cominciò a molestarla. Suo marito l'ha pugnalato in risposta. Il resto dei francesi è venuto in suo aiuto a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vespri-siciliani-1282-massacro-dei-francesi-in-sicilia-la-tradizione-stabilisce-l-origine-della-ribellione-il-30-marzo-1282-nella-chiesa-dello-spirito-santo-a-palermo-dove-si-celebrava-il-lunedi-di-pasqua-molti-degli-abitanti-della-citta-si-erano-riuniti-li-per-la-preghiera-del-tramonto-che-segnava-l-inizio-della-veglia-notturna-nella-piazza-accanto-alla-chiesa-i-fedeli-aspettavano-che-i-vespri-iniziassero-quando-un-gruppo-di-francesi-ubriachi-uno-di-loro-un-sergente-si-avvicino-ad-una-giovane-donna-sposata-e-comincio-a-molestarla-suo-marito-l-ha-pugnalato-in-risposta-il-resto-dei-francesi-e-venuto-in-suo-aiuto-a-image608949693.html
RM2XAM1F9–Vespri siciliani, 1282. Massacro dei francesi in Sicilia. La tradizione stabilisce l'origine della ribellione il 30 marzo 1282 nella Chiesa dello Spirito Santo a Palermo, dove si celebrava il lunedì di Pasqua. Molti degli abitanti della città si erano riuniti lì per la preghiera del tramonto che segnava l'inizio della veglia notturna. Nella piazza accanto alla chiesa, i fedeli aspettavano che i Vespri iniziassero quando un gruppo di francesi ubriachi, uno di loro un sergente, si avvicinò ad una giovane donna sposata e cominciò a molestarla. Suo marito l'ha pugnalato in risposta. Il resto dei francesi è venuto in suo aiuto a
Nobildonne Frankish nel decimo secolo. Colorate a mano la stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nobildonne-frankish-nel-decimo-secolo-colorate-a-mano-la-stampa-59606882.html
RMDCY956–Nobildonne Frankish nel decimo secolo. Colorate a mano la stampa
Costume - Donne - 15th ° secolo Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-costume-donne-15th-secolo-francia-105288041.html
RMG387Y5–Costume - Donne - 15th ° secolo Francia
Storia della Francia, 1100. Nobili signore. Cromolitografia. "Historia Universal", di César Cantú. Volume V, 1884. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-francia-1100-nobili-signore-cromolitografia-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-v-1884-image600693632.html
RM2WW7XT0–Storia della Francia, 1100. Nobili signore. Cromolitografia. "Historia Universal", di César Cantú. Volume V, 1884.
Grand Bal nel palazzo delle Tuileries Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-grand-bal-nel-palazzo-delle-tuileries-50303470.html
RFCWREGE–Grand Bal nel palazzo delle Tuileries
Servizio al tavolo di una signora della qualità. Cromolitografia da una miniatura del "Roman de Renaud de Montauban", manoscritto del XV secolo. "Moeurs, usages et costumes au moyen-age et a l'epoque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/servizio-al-tavolo-di-una-signora-della-qualita-cromolitografia-da-una-miniatura-del-roman-de-renaud-de-montauban-manoscritto-del-xv-secolo-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image608950428.html
RM2XAM2DG–Servizio al tavolo di una signora della qualità. Cromolitografia da una miniatura del "Roman de Renaud de Montauban", manoscritto del XV secolo. "Moeurs, usages et costumes au moyen-age et a l'epoque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Luglio 23, 2017 il castello di Chenonceau. La Francia. La facciata del castello medievale di ladies. Il royal castello medievale del Castello di Chenonceau e il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luglio-23-2017-il-castello-di-chenonceau-la-francia-la-facciata-del-castello-medievale-di-ladies-il-royal-castello-medievale-del-castello-di-chenonceau-e-il-image359587803.html
RF2BW0HWF–Luglio 23, 2017 il castello di Chenonceau. La Francia. La facciata del castello medievale di ladies. Il royal castello medievale del Castello di Chenonceau e il
Donne francesi d'uovo in abito contemporaneo, ca. 1650. A sinistra, abiti in lutto. [traduzione automatica] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donne-francesi-d-uovo-in-abito-contemporaneo-ca-1650-a-sinistra-abiti-in-lutto-traduzione-automatica-image550692841.html
RM2PYX69D–Donne francesi d'uovo in abito contemporaneo, ca. 1650. A sinistra, abiti in lutto. [traduzione automatica]
Xvii secolo XVII1600s (da sinistra a destra) Inglese nobile donna, francese Dame di Parigi Rouen Dieppe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xvii-secolo-xvii1600s-da-sinistra-a-destra-inglese-nobile-donna-francese-dame-di-parigi-rouen-dieppe-image62979903.html
RFDJCYE7–Xvii secolo XVII1600s (da sinistra a destra) Inglese nobile donna, francese Dame di Parigi Rouen Dieppe.
Moda alla corte francese: Francoise Marie contro Borbone, Duchessa contro Orleans (1702), e un membro della guardia del palazzo sotto Luigi XV (1724). [traduzione automatica] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moda-alla-corte-francese-francoise-marie-contro-borbone-duchessa-contro-orleans-1702-e-un-membro-della-guardia-del-palazzo-sotto-luigi-xv-1724-traduzione-automatica-image550693052.html
RM2PYX6H0–Moda alla corte francese: Francoise Marie contro Borbone, Duchessa contro Orleans (1702), e un membro della guardia del palazzo sotto Luigi XV (1724). [traduzione automatica]
Storia della Francia. 1200. Da sinistra a destra, 13: Nobildonna, 14: Nobiluomo, 15: Nobildonna, 16: Nobiluomo, 17: principessa, 18-19: guerrieri. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-francia-1200-da-sinistra-a-destra-13-nobildonna-14-nobiluomo-15-nobildonna-16-nobiluomo-17-principessa-18-19-guerrieri-cromolitografia-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-vi-1885-image594745406.html
RM2WFGYRA–Storia della Francia. 1200. Da sinistra a destra, 13: Nobildonna, 14: Nobiluomo, 15: Nobildonna, 16: Nobiluomo, 17: principessa, 18-19: guerrieri. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885.
Qui vengono mostrate le donne francesi tra il 1750 e il 1800.Essi sono da sinistra a destra e dall'alto verso il basso: superiore: tradeswoman, paese donna, signora di rango nel 1755; due costumi di sfere e maschere; tre piedi e abiti da casa nel 1770; in basso: quattro dame di rango, due signore nel 1785, e una signora in 1790.Questa illustrazione risale al 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/qui-vengono-mostrate-le-donne-francesi-tra-il-1750-e-il-1800-essi-sono-da-sinistra-a-destra-e-dall-alto-verso-il-basso-superiore-tradeswoman-paese-donna-signora-di-rango-nel-1755-due-costumi-di-sfere-e-maschere-tre-piedi-e-abiti-da-casa-nel-1770-in-basso-quattro-dame-di-rango-due-signore-nel-1785-e-una-signora-in-1790-questa-illustrazione-risale-al-1882-image331679292.html
RF2A7H890–Qui vengono mostrate le donne francesi tra il 1750 e il 1800.Essi sono da sinistra a destra e dall'alto verso il basso: superiore: tradeswoman, paese donna, signora di rango nel 1755; due costumi di sfere e maschere; tre piedi e abiti da casa nel 1770; in basso: quattro dame di rango, due signore nel 1785, e una signora in 1790.Questa illustrazione risale al 1882.
Incisione di moda francese colorata a mano di 17 centuryJ. D. De Saint Jean Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-moda-francese-colorata-a-mano-di-17-centuryj-d-de-saint-jean-image381534337.html
RM2D4MAX9–Incisione di moda francese colorata a mano di 17 centuryJ. D. De Saint Jean
Fine diciottesimo secolo XVIII del settecento francese Gentry Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fine-diciottesimo-secolo-xviii-del-settecento-francese-gentry-image63156388.html
RFDJN0H8–Fine diciottesimo secolo XVIII del settecento francese Gentry
Nobildonna francese in abito contemporaneo, ultimo terzo del 17th ° secolo. [traduzione automatica] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nobildonna-francese-in-abito-contemporaneo-ultimo-terzo-del-17th-secolo-traduzione-automatica-image550692534.html
RM2PYX5XE–Nobildonna francese in abito contemporaneo, ultimo terzo del 17th ° secolo. [traduzione automatica]
Nobiltà borgognona nei tardi 1400s. Colorate a mano la stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nobilta-borgognona-nei-tardi-1400s-colorate-a-mano-la-stampa-59606777.html
RMDCY91D–Nobiltà borgognona nei tardi 1400s. Colorate a mano la stampa
Storia della Francia, 1100. Da sinistra a destra, 1-2: Aratri, 3: Nobiluomo, 4-5-6-7: Nobili signore, 8: Guerriero, 9: pellegrino. Cromolitografia. "Historia Universal", di César Cantú. Volume V, 1884. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-francia-1100-da-sinistra-a-destra-1-2-aratri-3-nobiluomo-4-5-6-7-nobili-signore-8-guerriero-9-pellegrino-cromolitografia-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-v-1884-image600693642.html
RM2WW7XTA–Storia della Francia, 1100. Da sinistra a destra, 1-2: Aratri, 3: Nobiluomo, 4-5-6-7: Nobili signore, 8: Guerriero, 9: pellegrino. Cromolitografia. "Historia Universal", di César Cantú. Volume V, 1884.
Luglio 23, 2017 il castello di Chenonceau. La Francia. La facciata del castello medievale di ladies. Il royal castello medievale del Castello di Chenonceau e il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luglio-23-2017-il-castello-di-chenonceau-la-francia-la-facciata-del-castello-medievale-di-ladies-il-royal-castello-medievale-del-castello-di-chenonceau-e-il-image341073097.html
RF2APW661–Luglio 23, 2017 il castello di Chenonceau. La Francia. La facciata del castello medievale di ladies. Il royal castello medievale del Castello di Chenonceau e il
Storia della Francia. 1300. Da sinistra a destra, 16: signora, 17: principessa, 18: signora, 19-20-21: Isabella di Baviera (moglie di re Carlo vi) e signore del suo seguito. Cromolitografia. Dettagli. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-francia-1300-da-sinistra-a-destra-16-signora-17-principessa-18-signora-19-20-21-isabella-di-baviera-moglie-di-re-carlo-vi-e-signore-del-suo-seguito-cromolitografia-dettagli-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-vi-1885-image594582170.html
RM2WF9FHE–Storia della Francia. 1300. Da sinistra a destra, 16: signora, 17: principessa, 18: signora, 19-20-21: Isabella di Baviera (moglie di re Carlo vi) e signore del suo seguito. Cromolitografia. Dettagli. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885.
Qui viene mostrata una signora francese nel 1790. Questa illustrazione risale al 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/qui-viene-mostrata-una-signora-francese-nel-1790-questa-illustrazione-risale-al-1882-image331679287.html
RF2A7H88R–Qui viene mostrata una signora francese nel 1790. Questa illustrazione risale al 1882.
Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei "dodici pericoli dell'Inferno" che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. Dettagli. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-d-angio-1404-1463-regina-consorte-di-francia-1422-1461-la-corte-delle-dame-di-maria-d-angio-moglie-di-carlo-vii-il-suo-cappellano-lo-studioso-robert-blondel-le-presenta-il-trattato-allegorico-dei-dodici-pericoli-dell-inferno-che-compose-per-lei-1455-cromolitografia-da-una-miniatura-di-quel-libro-dettagli-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image602277953.html
RM2WYT3JW–Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei "dodici pericoli dell'Inferno" che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. Dettagli. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Fine diciottesimo secolo XVIII del settecento francese Gentry Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fine-diciottesimo-secolo-xviii-del-settecento-francese-gentry-image63156267.html
RFDJN0CY–Fine diciottesimo secolo XVIII del settecento francese Gentry
Incisione di moda francese colorata a mano di 17 centuryJ. D. De Saint Jean Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-moda-francese-colorata-a-mano-di-17-centuryj-d-de-saint-jean-image381534487.html
RM2D4MB3K–Incisione di moda francese colorata a mano di 17 centuryJ. D. De Saint Jean
A metà del XV secolo XV 1400s i costumi dei nobili francesi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-meta-del-xv-secolo-xv-1400s-i-costumi-dei-nobili-francesi-image62980824.html
RFDJD0K4–A metà del XV secolo XV 1400s i costumi dei nobili francesi
Nobildonna francese in abito contemporaneo, ultimo terzo del 17th ° secolo. [traduzione automatica] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nobildonna-francese-in-abito-contemporaneo-ultimo-terzo-del-17th-secolo-traduzione-automatica-image550692531.html
RM2PYX5XB–Nobildonna francese in abito contemporaneo, ultimo terzo del 17th ° secolo. [traduzione automatica]
Fine XVIII secolo XVIII CITTADINI FRANCESI 1790 1792 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fine-xviii-secolo-xviii-cittadini-francesi-1790-1792-image62927368.html
RFDJAGE0–Fine XVIII secolo XVIII CITTADINI FRANCESI 1790 1792
Signora della nobiltà borgognona pregando, 1400s. Colorate a mano la stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-signora-della-nobilta-borgognona-pregando-1400s-colorate-a-mano-la-stampa-59607005.html
RMDCY99H–Signora della nobiltà borgognona pregando, 1400s. Colorate a mano la stampa
Storia della Francia. 1400, signore e signori della nobiltà. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-francia-1400-signore-e-signori-della-nobilta-cromolitografia-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-vi-1885-image597147160.html
RM2WKEB88–Storia della Francia. 1400, signore e signori della nobiltà. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885.
Luglio 23, 2017 il castello di Chenonceau. La Francia. La facciata del castello medievale di ladies. Il royal castello medievale del Castello di Chenonceau e il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luglio-23-2017-il-castello-di-chenonceau-la-francia-la-facciata-del-castello-medievale-di-ladies-il-royal-castello-medievale-del-castello-di-chenonceau-e-il-image359588012.html
RF2BW0J50–Luglio 23, 2017 il castello di Chenonceau. La Francia. La facciata del castello medievale di ladies. Il royal castello medievale del Castello di Chenonceau e il
Qui viene mostrata una donna francese vestito in un costume per una palla tra 1750 e 1800. Questa illustrazione risale al 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/qui-viene-mostrata-una-donna-francese-vestito-in-un-costume-per-una-palla-tra-1750-e-1800-questa-illustrazione-risale-al-1882-image331679300.html
RF2A7H898–Qui viene mostrata una donna francese vestito in un costume per una palla tra 1750 e 1800. Questa illustrazione risale al 1882.
Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei "dodici pericoli dell'Inferno" che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. Dettagli. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-d-angio-1404-1463-regina-consorte-di-francia-1422-1461-la-corte-delle-dame-di-maria-d-angio-moglie-di-carlo-vii-il-suo-cappellano-lo-studioso-robert-blondel-le-presenta-il-trattato-allegorico-dei-dodici-pericoli-dell-inferno-che-compose-per-lei-1455-cromolitografia-da-una-miniatura-di-quel-libro-dettagli-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image602277970.html
RM2WYT3KE–Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei "dodici pericoli dell'Inferno" che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. Dettagli. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Incisione di moda francese colorata a mano di 17 centuryJ. D. De Saint Jean Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-moda-francese-colorata-a-mano-di-17-centuryj-d-de-saint-jean-image381534379.html
RM2D4MAYR–Incisione di moda francese colorata a mano di 17 centuryJ. D. De Saint Jean
Nobildonna francese in abito contemporaneo, ultimo terzo del 17th ° secolo. [traduzione automatica] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nobildonna-francese-in-abito-contemporaneo-ultimo-terzo-del-17th-secolo-traduzione-automatica-image550692578.html
RM2PYX602–Nobildonna francese in abito contemporaneo, ultimo terzo del 17th ° secolo. [traduzione automatica]
Eleonora di Aquitania, regina di Francia e di Inghilterra, 1100s. Colorate a mano la xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eleonora-di-aquitania-regina-di-francia-e-di-inghilterra-1100s-colorate-a-mano-la-xilografia-59081323.html
RMDC3AR7–Eleonora di Aquitania, regina di Francia e di Inghilterra, 1100s. Colorate a mano la xilografia
Storia della Francia. 1400, signore e signori della nobiltà. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-francia-1400-signore-e-signori-della-nobilta-cromolitografia-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-vi-1885-image597147163.html
RM2WKEB8B–Storia della Francia. 1400, signore e signori della nobiltà. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885.
Luglio 23, 2017 il castello di Chenonceau. La Francia. La facciata del castello medievale di ladies. Il royal castello medievale del Castello di Chenonceau e il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luglio-23-2017-il-castello-di-chenonceau-la-francia-la-facciata-del-castello-medievale-di-ladies-il-royal-castello-medievale-del-castello-di-chenonceau-e-il-image359588116.html
RF2BW0J8M–Luglio 23, 2017 il castello di Chenonceau. La Francia. La facciata del castello medievale di ladies. Il royal castello medievale del Castello di Chenonceau e il
Qui illustrati sono due donne francesi tra il 1750 e il 1800. Essi sono da sinistra a destra: due costumi di sfere e maschere. Questa illustrazione risale al 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/qui-illustrati-sono-due-donne-francesi-tra-il-1750-e-il-1800-essi-sono-da-sinistra-a-destra-due-costumi-di-sfere-e-maschere-questa-illustrazione-risale-al-1882-image331679296.html
RF2A7H894–Qui illustrati sono due donne francesi tra il 1750 e il 1800. Essi sono da sinistra a destra: due costumi di sfere e maschere. Questa illustrazione risale al 1882.
Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei "dodici pericoli dell'Inferno" che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-d-angio-1404-1463-regina-consorte-di-francia-1422-1461-la-corte-delle-dame-di-maria-d-angio-moglie-di-carlo-vii-il-suo-cappellano-lo-studioso-robert-blondel-le-presenta-il-trattato-allegorico-dei-dodici-pericoli-dell-inferno-che-compose-per-lei-1455-cromolitografia-da-una-miniatura-di-quel-libro-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image602277954.html
RM2WYT3JX–Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei "dodici pericoli dell'Inferno" che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Vespri siciliani, 1282. Massacro dei francesi in Sicilia. La tradizione stabilisce l'origine della ribellione il 30 marzo 1282 nella Chiesa dello Spirito Santo a Palermo, dove si celebrava il lunedì di Pasqua. Molti degli abitanti della città si erano riuniti lì per la preghiera del tramonto che segnava l'inizio della veglia notturna. Nella piazza accanto alla chiesa, i fedeli aspettavano che i Vespri iniziassero quando un gruppo di francesi ubriachi, uno di loro un sergente, si avvicinò ad una giovane donna sposata e cominciò a molestarla. Suo marito l'ha pugnalato in risposta. Il resto dei francesi è venuto in suo aiuto a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vespri-siciliani-1282-massacro-dei-francesi-in-sicilia-la-tradizione-stabilisce-l-origine-della-ribellione-il-30-marzo-1282-nella-chiesa-dello-spirito-santo-a-palermo-dove-si-celebrava-il-lunedi-di-pasqua-molti-degli-abitanti-della-citta-si-erano-riuniti-li-per-la-preghiera-del-tramonto-che-segnava-l-inizio-della-veglia-notturna-nella-piazza-accanto-alla-chiesa-i-fedeli-aspettavano-che-i-vespri-iniziassero-quando-un-gruppo-di-francesi-ubriachi-uno-di-loro-un-sergente-si-avvicino-ad-una-giovane-donna-sposata-e-comincio-a-molestarla-suo-marito-l-ha-pugnalato-in-risposta-il-resto-dei-francesi-e-venuto-in-suo-aiuto-a-image599033509.html
RM2WPG99W–Vespri siciliani, 1282. Massacro dei francesi in Sicilia. La tradizione stabilisce l'origine della ribellione il 30 marzo 1282 nella Chiesa dello Spirito Santo a Palermo, dove si celebrava il lunedì di Pasqua. Molti degli abitanti della città si erano riuniti lì per la preghiera del tramonto che segnava l'inizio della veglia notturna. Nella piazza accanto alla chiesa, i fedeli aspettavano che i Vespri iniziassero quando un gruppo di francesi ubriachi, uno di loro un sergente, si avvicinò ad una giovane donna sposata e cominciò a molestarla. Suo marito l'ha pugnalato in risposta. Il resto dei francesi è venuto in suo aiuto a
Storia della Francia. 1600-1670. Da destra a sinistra, 1: Mercante, 2: Soldato, 3: cavaliere, 4-5-6: Nobildonne. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume VIII, 1881. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-francia-1600-1670-da-destra-a-sinistra-1-mercante-2-soldato-3-cavaliere-4-5-6-nobildonne-cromolitografia-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-viii-1881-image592832727.html
RM2WCDT5B–Storia della Francia. 1600-1670. Da destra a sinistra, 1: Mercante, 2: Soldato, 3: cavaliere, 4-5-6: Nobildonne. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume VIII, 1881.
Nobildonna francese in abito contemporaneo, ultimo terzo del 17th ° secolo. [traduzione automatica] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nobildonna-francese-in-abito-contemporaneo-ultimo-terzo-del-17th-secolo-traduzione-automatica-image550692539.html
RM2PYX5XK–Nobildonna francese in abito contemporaneo, ultimo terzo del 17th ° secolo. [traduzione automatica]
Storia della Francia. 1300. Da sinistra a destra, 16: signora, 17: principessa, 18: signora, 19-20-21: Isabella di Baviera (moglie di re Carlo vi) e signore del suo seguito. Cromolitografia. Dettagli. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-francia-1300-da-sinistra-a-destra-16-signora-17-principessa-18-signora-19-20-21-isabella-di-baviera-moglie-di-re-carlo-vi-e-signore-del-suo-seguito-cromolitografia-dettagli-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-vi-1885-image597147167.html
RM2WKEB8F–Storia della Francia. 1300. Da sinistra a destra, 16: signora, 17: principessa, 18: signora, 19-20-21: Isabella di Baviera (moglie di re Carlo vi) e signore del suo seguito. Cromolitografia. Dettagli. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885.
Luglio 23, 2017 il castello di Chenonceau. La Francia. La facciata del castello medievale di ladies. Il royal castello medievale del Castello di Chenonceau e il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luglio-23-2017-il-castello-di-chenonceau-la-francia-la-facciata-del-castello-medievale-di-ladies-il-royal-castello-medievale-del-castello-di-chenonceau-e-il-image359588063.html
RF2BW0J6R–Luglio 23, 2017 il castello di Chenonceau. La Francia. La facciata del castello medievale di ladies. Il royal castello medievale del Castello di Chenonceau e il
Qui vengono mostrate le donne francesi tra il 1750 e il 1800. Essi sono da sinistra a destra: una signora nel 1785 e una signora in 1790. Questa illustrazione risale al 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/qui-vengono-mostrate-le-donne-francesi-tra-il-1750-e-il-1800-essi-sono-da-sinistra-a-destra-una-signora-nel-1785-e-una-signora-in-1790-questa-illustrazione-risale-al-1882-image331679289.html
RF2A7H88W–Qui vengono mostrate le donne francesi tra il 1750 e il 1800. Essi sono da sinistra a destra: una signora nel 1785 e una signora in 1790. Questa illustrazione risale al 1882.
Le figure sono persone francesi nel 1400s. Essi sono: nobile, la nobile signora, nobile, due nobili dame, nobile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-figure-sono-persone-francesi-nel-1400s-essi-sono-nobile-la-nobile-signora-nobile-due-nobili-dame-nobile-71230009.html
RME3TPGW–Le figure sono persone francesi nel 1400s. Essi sono: nobile, la nobile signora, nobile, due nobili dame, nobile.
Storia della Francia. 1300. Da sinistra a destra, 12: Regina, 13-14-15-16: signora, 17: principessa, 18: signora. Cromolitografia. Dettagli. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-francia-1300-da-sinistra-a-destra-12-regina-13-14-15-16-signora-17-principessa-18-signora-cromolitografia-dettagli-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-vi-1885-image594582181.html
RM2WF9FHW–Storia della Francia. 1300. Da sinistra a destra, 12: Regina, 13-14-15-16: signora, 17: principessa, 18: signora. Cromolitografia. Dettagli. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885.
Nobildonna francese in abito contemporaneo, ultimo terzo del 17th ° secolo. [traduzione automatica] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nobildonna-francese-in-abito-contemporaneo-ultimo-terzo-del-17th-secolo-traduzione-automatica-image550692538.html
RM2PYX5XJ–Nobildonna francese in abito contemporaneo, ultimo terzo del 17th ° secolo. [traduzione automatica]
Signora che presenta il premio del torneo. Cromolitografia di Régamey dopo "tournois du roi René", ca. 1489) "vie Militaire et Religieuse au Moyen Age et à l'Epoque de la Renaissance". Parigi, 1877. Autore: Félix Régamey (1844-1907). Artista francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/signora-che-presenta-il-premio-del-torneo-cromolitografia-di-regamey-dopo-tournois-du-roi-rene-ca-1489-vie-militaire-et-religieuse-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-parigi-1877-autore-felix-regamey-1844-1907-artista-francese-image561651539.html
RM2RHNC7F–Signora che presenta il premio del torneo. Cromolitografia di Régamey dopo "tournois du roi René", ca. 1489) "vie Militaire et Religieuse au Moyen Age et à l'Epoque de la Renaissance". Parigi, 1877. Autore: Félix Régamey (1844-1907). Artista francese.
Le figure rappresentano donne francesi di rango circa A.D. 1100. L'illustrazione risale al 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-figure-rappresentano-donne-francesi-di-rango-circa-a-d-1100-l-illustrazione-risale-al-1882-43804984.html
RFCF7DKM–Le figure rappresentano donne francesi di rango circa A.D. 1100. L'illustrazione risale al 1882.
Storia dell'Inghilterra. 1400-1450. Da sinistra a destra, 11: cavaliere, 12: Giudice penale, 13: corte di Enrico vi, 14: Enrico vi, 15: corte di re Enrico vi, 16: Margherita d'Angiò (1430-1482), moglie di re Enrico vi, 17: corte di re Enrico vi Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-dell-inghilterra-1400-1450-da-sinistra-a-destra-11-cavaliere-12-giudice-penale-13-corte-di-enrico-vi-14-enrico-vi-15-corte-di-re-enrico-vi-16-margherita-d-angio-1430-1482-moglie-di-re-enrico-vi-17-corte-di-re-enrico-vi-cromolitografia-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-vi-1885-image594745418.html
RM2WFGYRP–Storia dell'Inghilterra. 1400-1450. Da sinistra a destra, 11: cavaliere, 12: Giudice penale, 13: corte di Enrico vi, 14: Enrico vi, 15: corte di re Enrico vi, 16: Margherita d'Angiò (1430-1482), moglie di re Enrico vi, 17: corte di re Enrico vi Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885.
Storia della Francia. 1300. Da sinistra a destra, 12: Regina, 13-14-15-16: signora, 17: principessa, 18: signora, 19-20-21: Isabella di Baviera (moglie di re Carlo vi) e signore del suo seguito. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-francia-1300-da-sinistra-a-destra-12-regina-13-14-15-16-signora-17-principessa-18-signora-19-20-21-isabella-di-baviera-moglie-di-re-carlo-vi-e-signore-del-suo-seguito-cromolitografia-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-vi-1885-image597147169.html
RM2WKEB8H–Storia della Francia. 1300. Da sinistra a destra, 12: Regina, 13-14-15-16: signora, 17: principessa, 18: signora, 19-20-21: Isabella di Baviera (moglie di re Carlo vi) e signore del suo seguito. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885.
In francese nel 1300: la principessa, regina, cittadino femmina, nobili, cittadino femmina, nobili, due cittadini femmina, signora di rango, regina, nobile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-francese-nel-1300-la-principessa-regina-cittadino-femmina-nobili-cittadino-femmina-nobili-due-cittadini-femmina-signora-di-rango-regina-nobile-30930295.html
RFBP8YWB–In francese nel 1300: la principessa, regina, cittadino femmina, nobili, cittadino femmina, nobili, due cittadini femmina, signora di rango, regina, nobile.
Storia della Francia. 1400, signore e signori della nobiltà. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-francia-1400-signore-e-signori-della-nobilta-cromolitografia-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-vi-1885-image594582166.html
RM2WF9FHA–Storia della Francia. 1400, signore e signori della nobiltà. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885.
Tornei. Gli standard e i caschi sono tenuti in un chiostro. I preliminari sono gestiti dai giudici, alla presenza delle signore e dei partecipanti al torneo. Revisione dei caschi nel chiostro. Incisione di Huyot su una miniatura di "le Livre des tournois" (Libro del Torneo di Re René), ca. 1462-1465. "Vie Militaire et Religieuse au Moyen Age et à l'Epoque de la Renaissance". Parigi, 1877. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tornei-gli-standard-e-i-caschi-sono-tenuti-in-un-chiostro-i-preliminari-sono-gestiti-dai-giudici-alla-presenza-delle-signore-e-dei-partecipanti-al-torneo-revisione-dei-caschi-nel-chiostro-incisione-di-huyot-su-una-miniatura-di-le-livre-des-tournois-libro-del-torneo-di-re-rene-ca-1462-1465-vie-militaire-et-religieuse-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-parigi-1877-image561266729.html
RM2RH3WC9–Tornei. Gli standard e i caschi sono tenuti in un chiostro. I preliminari sono gestiti dai giudici, alla presenza delle signore e dei partecipanti al torneo. Revisione dei caschi nel chiostro. Incisione di Huyot su una miniatura di "le Livre des tournois" (Libro del Torneo di Re René), ca. 1462-1465. "Vie Militaire et Religieuse au Moyen Age et à l'Epoque de la Renaissance". Parigi, 1877.
Le figure rappresentano il popolo francese circa A.D. 1100. Essi sono, da sinistra a destra: un uomo di rango e quattro dame di rango. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-figure-rappresentano-il-popolo-francese-circa-a-d-1100-essi-sono-da-sinistra-a-destra-un-uomo-di-rango-e-quattro-dame-di-rango-43804983.html
RFCF7DKK–Le figure rappresentano il popolo francese circa A.D. 1100. Essi sono, da sinistra a destra: un uomo di rango e quattro dame di rango.
Storia della Francia. 1400, signore e signori della nobiltà. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-francia-1400-signore-e-signori-della-nobilta-cromolitografia-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-vi-1885-image594582158.html
RM2WF9FH2–Storia della Francia. 1400, signore e signori della nobiltà. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885.
Vespri siciliani, 1282. Massacro dei francesi in Sicilia. La tradizione stabilisce l'origine della ribellione il 30 marzo 1282 nella Chiesa dello Spirito Santo a Palermo, dove si celebrava il lunedì di Pasqua. Molti degli abitanti della città si erano riuniti lì per la preghiera del tramonto che segnava l'inizio della veglia notturna. Nella piazza accanto alla chiesa, i fedeli aspettavano che i Vespri iniziassero quando un gruppo di francesi ubriachi, uno di loro un sergente, si avvicinò ad una giovane donna sposata e cominciò a molestarla. Suo marito l'ha pugnalato in risposta. Il resto dei francesi è venuto in suo aiuto a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vespri-siciliani-1282-massacro-dei-francesi-in-sicilia-la-tradizione-stabilisce-l-origine-della-ribellione-il-30-marzo-1282-nella-chiesa-dello-spirito-santo-a-palermo-dove-si-celebrava-il-lunedi-di-pasqua-molti-degli-abitanti-della-citta-si-erano-riuniti-li-per-la-preghiera-del-tramonto-che-segnava-l-inizio-della-veglia-notturna-nella-piazza-accanto-alla-chiesa-i-fedeli-aspettavano-che-i-vespri-iniziassero-quando-un-gruppo-di-francesi-ubriachi-uno-di-loro-un-sergente-si-avvicino-ad-una-giovane-donna-sposata-e-comincio-a-molestarla-suo-marito-l-ha-pugnalato-in-risposta-il-resto-dei-francesi-e-venuto-in-suo-aiuto-a-image599348587.html
RM2WR2K6K–Vespri siciliani, 1282. Massacro dei francesi in Sicilia. La tradizione stabilisce l'origine della ribellione il 30 marzo 1282 nella Chiesa dello Spirito Santo a Palermo, dove si celebrava il lunedì di Pasqua. Molti degli abitanti della città si erano riuniti lì per la preghiera del tramonto che segnava l'inizio della veglia notturna. Nella piazza accanto alla chiesa, i fedeli aspettavano che i Vespri iniziassero quando un gruppo di francesi ubriachi, uno di loro un sergente, si avvicinò ad una giovane donna sposata e cominciò a molestarla. Suo marito l'ha pugnalato in risposta. Il resto dei francesi è venuto in suo aiuto a
Le figure rappresentano le donne francesi intorno al 1100. Essi sono, da sinistra a destra: la principessa, regina, femmina cittadino, signora di rango. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-figure-rappresentano-le-donne-francesi-intorno-al-1100-essi-sono-da-sinistra-a-destra-la-principessa-regina-femmina-cittadino-signora-di-rango-39400263.html
RFC82RC7–Le figure rappresentano le donne francesi intorno al 1100. Essi sono, da sinistra a destra: la principessa, regina, femmina cittadino, signora di rango.
Le figure rappresentate qui sono tutti francesi persone tra il 1550 e il 1600. Essi sono Elizabeth (anche Elisabetta di Valois - Figlia di Enrico II, terza moglie di Filippo II di Spagna) e Enrico II (morto nel 1559). Questa illustrazione risale al 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-figure-rappresentate-qui-sono-tutti-francesi-persone-tra-il-1550-e-il-1600-essi-sono-elizabeth-anche-elisabetta-di-valois-figlia-di-enrico-ii-terza-moglie-di-filippo-ii-di-spagna-e-enrico-ii-morto-nel-1559-questa-illustrazione-risale-al-1882-image223572516.html
RFPYMH0M–Le figure rappresentate qui sono tutti francesi persone tra il 1550 e il 1600. Essi sono Elizabeth (anche Elisabetta di Valois - Figlia di Enrico II, terza moglie di Filippo II di Spagna) e Enrico II (morto nel 1559). Questa illustrazione risale al 1882.
Storia della Francia. 1300. Da sinistra a destra, 12: Regina, 13-14-15-16: signora, 17: principessa, 18: signora, 19-20-21: Isabella di Baviera (moglie di re Carlo vi) e signore del suo seguito. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-francia-1300-da-sinistra-a-destra-12-regina-13-14-15-16-signora-17-principessa-18-signora-19-20-21-isabella-di-baviera-moglie-di-re-carlo-vi-e-signore-del-suo-seguito-cromolitografia-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-vi-1885-image594582176.html
RM2WF9FHM–Storia della Francia. 1300. Da sinistra a destra, 12: Regina, 13-14-15-16: signora, 17: principessa, 18: signora, 19-20-21: Isabella di Baviera (moglie di re Carlo vi) e signore del suo seguito. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885.
Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei dodici pericoli dell'Inferno che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. Dettagli. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-d-angio-1404-1463-regina-consorte-di-francia-1422-1461-la-corte-delle-dame-di-maria-d-angio-moglie-di-carlo-vii-il-suo-cappellano-lo-studioso-robert-blondel-le-presenta-il-trattato-allegorico-dei-dodici-pericoli-dell-inferno-che-compose-per-lei-1455-cromolitografia-da-una-miniatura-di-quel-libro-dettagli-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image602662767.html
RM2X0DJE7–Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei dodici pericoli dell'Inferno che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. Dettagli. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Le figure rappresentate qui sono tutti francesi persone tra il 1550 e il 1600. Essi sono da sinistra a destra: Elizabeth (anche Elisabetta di Valois - Figlia di Enrico II, terza moglie di Filippo II di Spagna), Enrico II (morto nel 1559); consorte di Carlo IX; Carlo IX e Charles IX (morto nel 1574). Questa illustrazione risale al 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-figure-rappresentate-qui-sono-tutti-francesi-persone-tra-il-1550-e-il-1600-essi-sono-da-sinistra-a-destra-elizabeth-anche-elisabetta-di-valois-figlia-di-enrico-ii-terza-moglie-di-filippo-ii-di-spagna-enrico-ii-morto-nel-1559-consorte-di-carlo-ix-carlo-ix-e-charles-ix-morto-nel-1574-questa-illustrazione-risale-al-1882-image223572510.html
RFPYMH0E–Le figure rappresentate qui sono tutti francesi persone tra il 1550 e il 1600. Essi sono da sinistra a destra: Elizabeth (anche Elisabetta di Valois - Figlia di Enrico II, terza moglie di Filippo II di Spagna), Enrico II (morto nel 1559); consorte di Carlo IX; Carlo IX e Charles IX (morto nel 1574). Questa illustrazione risale al 1882.
Storia della Francia. 1300. Da sinistra a destra, 1 e 2: regine e principesse, 3: Donna della classe media, 4: signora, 5: Donna della classe media, 6: signora, 7-8: donne della classe media, 9: signora, 10: regina, 11: signora. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-francia-1300-da-sinistra-a-destra-1-e-2-regine-e-principesse-3-donna-della-classe-media-4-signora-5-donna-della-classe-media-6-signora-7-8-donne-della-classe-media-9-signora-10-regina-11-signora-cromolitografia-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-vi-1885-image594582137.html
RM2WF9FG9–Storia della Francia. 1300. Da sinistra a destra, 1 e 2: regine e principesse, 3: Donna della classe media, 4: signora, 5: Donna della classe media, 6: signora, 7-8: donne della classe media, 9: signora, 10: regina, 11: signora. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885.
Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei dodici pericoli dell'Inferno che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. Dettagli. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-d-angio-1404-1463-regina-consorte-di-francia-1422-1461-la-corte-delle-dame-di-maria-d-angio-moglie-di-carlo-vii-il-suo-cappellano-lo-studioso-robert-blondel-le-presenta-il-trattato-allegorico-dei-dodici-pericoli-dell-inferno-che-compose-per-lei-1455-cromolitografia-da-una-miniatura-di-quel-libro-dettagli-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image602662772.html
RM2X0DJEC–Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei dodici pericoli dell'Inferno che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. Dettagli. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Le figure rappresentate qui sono tutti francesi persone tra il 1550 e il 1600. Essi sono da sinistra a destra: Caterina de' Medici (morto nel 1589), un uomo di rango, due donne di rango, un nobile, un musketeer, un soldato, un ufficiale, tre persone delle classi inferiori (a mariner e due donne); Elizabeth (anche Elisabetta di Valois - Figlia di Enrico II, terza moglie di Filippo II di Spagna), Enrico II (morto nel 1559); consorte di Carlo IX; Carlo IX e Charles IX (morto nel 1574). Questa illustrazione risale al 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-figure-rappresentate-qui-sono-tutti-francesi-persone-tra-il-1550-e-il-1600-essi-sono-da-sinistra-a-destra-caterina-de-medici-morto-nel-1589-un-uomo-di-rango-due-donne-di-rango-un-nobile-un-musketeer-un-soldato-un-ufficiale-tre-persone-delle-classi-inferiori-a-mariner-e-due-donne-elizabeth-anche-elisabetta-di-valois-figlia-di-enrico-ii-terza-moglie-di-filippo-ii-di-spagna-enrico-ii-morto-nel-1559-consorte-di-carlo-ix-carlo-ix-e-charles-ix-morto-nel-1574-questa-illustrazione-risale-al-1882-image223572524.html
RFPYMH10–Le figure rappresentate qui sono tutti francesi persone tra il 1550 e il 1600. Essi sono da sinistra a destra: Caterina de' Medici (morto nel 1589), un uomo di rango, due donne di rango, un nobile, un musketeer, un soldato, un ufficiale, tre persone delle classi inferiori (a mariner e due donne); Elizabeth (anche Elisabetta di Valois - Figlia di Enrico II, terza moglie di Filippo II di Spagna), Enrico II (morto nel 1559); consorte di Carlo IX; Carlo IX e Charles IX (morto nel 1574). Questa illustrazione risale al 1882.
Storia della Francia. 1300. Da sinistra a destra, 1- 2: regine e principesse, 3: Donna della classe media, 4: signora, 5: Donna della classe media, 6: signora, 7: donna della classe media. Cromolitografia. Dettagli. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-francia-1300-da-sinistra-a-destra-1-2-regine-e-principesse-3-donna-della-classe-media-4-signora-5-donna-della-classe-media-6-signora-7-donna-della-classe-media-cromolitografia-dettagli-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-vi-1885-image594582187.html
RM2WF9FJ3–Storia della Francia. 1300. Da sinistra a destra, 1- 2: regine e principesse, 3: Donna della classe media, 4: signora, 5: Donna della classe media, 6: signora, 7: donna della classe media. Cromolitografia. Dettagli. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885.
Il popolo francese circa A.D. 1100: due contadini, uomo di rango, quattro dame di rango, guerriero, pellegrino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-popolo-francese-circa-a-d-1100-due-contadini-uomo-di-rango-quattro-dame-di-rango-guerriero-pellegrino-30929819.html
RFBP8Y8B–Il popolo francese circa A.D. 1100: due contadini, uomo di rango, quattro dame di rango, guerriero, pellegrino.
Signora che presenta il premio del torneo. Cromolitografia di Régamey dopo "tournois du roi René", ca. 1489) "vie Militaire et Religieuse au Moyen Age et à l'Epoque de la Renaissance". Parigi, 1877. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/signora-che-presenta-il-premio-del-torneo-cromolitografia-di-regamey-dopo-tournois-du-roi-rene-ca-1489-vie-militaire-et-religieuse-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-parigi-1877-image561347209.html
RM2RH7G2H–Signora che presenta il premio del torneo. Cromolitografia di Régamey dopo "tournois du roi René", ca. 1489) "vie Militaire et Religieuse au Moyen Age et à l'Epoque de la Renaissance". Parigi, 1877.
Servizio al tavolo di una signora della qualità. Cromolitografia da una miniatura del "Roman de Renaud de Montauban", manoscritto del XV secolo. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/servizio-al-tavolo-di-una-signora-della-qualita-cromolitografia-da-una-miniatura-del-roman-de-renaud-de-montauban-manoscritto-del-xv-secolo-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image602512973.html
RM2X06RCD–Servizio al tavolo di una signora della qualità. Cromolitografia da una miniatura del "Roman de Renaud de Montauban", manoscritto del XV secolo. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei dodici pericoli dell'Inferno che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-d-angio-1404-1463-regina-consorte-di-francia-1422-1461-la-corte-delle-dame-di-maria-d-angio-moglie-di-carlo-vii-il-suo-cappellano-lo-studioso-robert-blondel-le-presenta-il-trattato-allegorico-dei-dodici-pericoli-dell-inferno-che-compose-per-lei-1455-cromolitografia-da-una-miniatura-di-quel-libro-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image602662778.html
RM2X0DJEJ–Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei dodici pericoli dell'Inferno che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
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