Sistema di trasporto a pressione d'aria Foto Stock in Bianco & Nero
(10)
Pagina 1 di 1
Sistema di trasporto a pressione d'aria Foto Stock in Bianco & Nero
Meccanismo a pompa d'aria per il trasporto di pacchetti alla stazione di Londra 19 secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/meccanismo-a-pompa-d-aria-per-il-trasporto-di-pacchetti-alla-stazione-di-londra-19-secolo-image369001656.html
RF2CC9DAG–Meccanismo a pompa d'aria per il trasporto di pacchetti alla stazione di Londra 19 secolo
Samuel Clegg Jnr (1814-1856) e Giuseppe Samuda (1813-1885) ferrovia atmosferica. Questo è stato il sistema adottato su Croydon ferrovia atmosferica, Kingstown e Dalkey (Dublino), di Parigi e di San Germain, e il South Devon ferrovie. La ferrovia azionato senza locomotive, con pressione aria invece di spingere le vetture del trasporto merci lungo le rotaie. Da "La rivista della scienza". (Londra, 1845). Incisione su legno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-samuel-clegg-jnr-1814-1856-e-giuseppe-samuda-1813-1885-ferrovia-atmosferica-questo-e-stato-il-sistema-adottato-su-croydon-ferrovia-atmosferica-kingstown-e-dalkey-dublino-di-parigi-e-di-san-germain-e-il-south-devon-ferrovie-la-ferrovia-azionato-senza-locomotive-con-pressione-aria-invece-di-spingere-le-vetture-del-trasporto-merci-lungo-le-rotaie-da-la-rivista-della-scienza-londra-1845-incisione-su-legno-57312625.html
RMD96PRD–Samuel Clegg Jnr (1814-1856) e Giuseppe Samuda (1813-1885) ferrovia atmosferica. Questo è stato il sistema adottato su Croydon ferrovia atmosferica, Kingstown e Dalkey (Dublino), di Parigi e di San Germain, e il South Devon ferrovie. La ferrovia azionato senza locomotive, con pressione aria invece di spingere le vetture del trasporto merci lungo le rotaie. Da "La rivista della scienza". (Londra, 1845). Incisione su legno.
(Ex Royal Air Force) Armstrong Whitworth AW.650 Argosy C.1 9Q-COE (msn 6778, ex XP446), di O.R.A.S. (Otrag Range Air Services) presso l'aeroporto delle East Midlands. XP446 è stato inizialmente volato il 4 ottobre 1962 e consegnato al RAF il 7 marzo 1963. Quando il programma T.2 è stato annullato, la conversione parzialmente completata di XP446 è stata venduta a O.R.A.S., che ha fornito il trasporto aereo per la gamma di razzi OTRAG in Zaire, da cui la registrazione Zaire. OTRAG (in tedesco: Orbital Transport und Raketen AG, o Orbital Transport and Rockets, Inc.), è stata una società tedesca con sede a Stoccarda, che alla fine degli anni '1970s e all'inizio degli anni '1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ex-royal-air-force-armstrong-whitworth-aw650-argosy-c-1-9q-coe-msn-6778-ex-xp446-di-o-r-a-s-otrag-range-air-services-presso-l-aeroporto-delle-east-midlands-xp446-e-stato-inizialmente-volato-il-4-ottobre-1962-e-consegnato-al-raf-il-7-marzo-1963-quando-il-programma-t-2-e-stato-annullato-la-conversione-parzialmente-completata-di-xp446-e-stata-venduta-a-o-r-a-s-che-ha-fornito-il-trasporto-aereo-per-la-gamma-di-razzi-otrag-in-zaire-da-cui-la-registrazione-zaire-otrag-in-tedesco-orbital-transport-und-raketen-ag-o-orbital-transport-and-rockets-inc-e-stata-una-societa-tedesca-con-sede-a-stoccarda-che-alla-fine-degli-anni-1970s-e-all-inizio-degli-anni-1-image560783896.html
RM2RG9WG8–(Ex Royal Air Force) Armstrong Whitworth AW.650 Argosy C.1 9Q-COE (msn 6778, ex XP446), di O.R.A.S. (Otrag Range Air Services) presso l'aeroporto delle East Midlands. XP446 è stato inizialmente volato il 4 ottobre 1962 e consegnato al RAF il 7 marzo 1963. Quando il programma T.2 è stato annullato, la conversione parzialmente completata di XP446 è stata venduta a O.R.A.S., che ha fornito il trasporto aereo per la gamma di razzi OTRAG in Zaire, da cui la registrazione Zaire. OTRAG (in tedesco: Orbital Transport und Raketen AG, o Orbital Transport and Rockets, Inc.), è stata una società tedesca con sede a Stoccarda, che alla fine degli anni '1970s e all'inizio degli anni '1
Auto pompa a vuoto su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/auto-pompa-a-vuoto-su-sfondo-bianco-image239210433.html
RFRW4Y9N–Auto pompa a vuoto su sfondo bianco
Ufficio postale pneumatico a Berlino, 19 ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ufficio-postale-pneumatico-a-berlino-19-secolo-image369001678.html
RF2CC9DBA–Ufficio postale pneumatico a Berlino, 19 ° secolo
(Ex Royal Air Force) Armstrong Whitworth AW.650 Argosy T.2 9Q-COA 'Jason' (msn 6791, ex XR136), di O.R.A.S. (Otrag Range Air Services) presso l'aeroporto delle East Midlands. XR136 è stato inizialmente volato il 5 aprile 1963 e consegnato al RAF il 18 luglio 1963. Quando il programma T.2 è stato annullato, la conversione XR136 completata è stata venduta a O.R.A.S., che ha fornito il trasporto aereo per la gamma di razzi OTRAG in Zaire, da qui la registrazione Zaire. OTRAG (in tedesco: Orbital Transport und Raketen AG, o Orbital Transport and Rockets, Inc.), è stata una società tedesca con sede a Stoccarda, che alla fine degli anni '1970s e all'inizio degli anni '1980s pl Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ex-royal-air-force-armstrong-whitworth-aw650-argosy-t-2-9q-coa-jason-msn-6791-ex-xr136-di-o-r-a-s-otrag-range-air-services-presso-l-aeroporto-delle-east-midlands-xr136-e-stato-inizialmente-volato-il-5-aprile-1963-e-consegnato-al-raf-il-18-luglio-1963-quando-il-programma-t-2-e-stato-annullato-la-conversione-xr136-completata-e-stata-venduta-a-o-r-a-s-che-ha-fornito-il-trasporto-aereo-per-la-gamma-di-razzi-otrag-in-zaire-da-qui-la-registrazione-zaire-otrag-in-tedesco-orbital-transport-und-raketen-ag-o-orbital-transport-and-rockets-inc-e-stata-una-societa-tedesca-con-sede-a-stoccarda-che-alla-fine-degli-anni-1970s-e-all-inizio-degli-anni-1980s-pl-image560783902.html
RM2RG9WGE–(Ex Royal Air Force) Armstrong Whitworth AW.650 Argosy T.2 9Q-COA 'Jason' (msn 6791, ex XR136), di O.R.A.S. (Otrag Range Air Services) presso l'aeroporto delle East Midlands. XR136 è stato inizialmente volato il 5 aprile 1963 e consegnato al RAF il 18 luglio 1963. Quando il programma T.2 è stato annullato, la conversione XR136 completata è stata venduta a O.R.A.S., che ha fornito il trasporto aereo per la gamma di razzi OTRAG in Zaire, da qui la registrazione Zaire. OTRAG (in tedesco: Orbital Transport und Raketen AG, o Orbital Transport and Rockets, Inc.), è stata una società tedesca con sede a Stoccarda, che alla fine degli anni '1970s e all'inizio degli anni '1980s pl
(Ex Royal Air Force) Armstrong Whitworth AW.650 Argosy T.2 9Q-COA 'Jason' (msn 6791, ex XR136), della O.R.A.S. (Otrag Range Air Services) presso l'aeroporto East Midlands, nel novembre 1977. Dopo la rimozione dell'Argosy C.1 dal ruolo di trasporto merci, fu deciso di modificare 14 Argosies come Navigation Trainers per il RAF Training Command, in sostituzione del Vickers Varsity. Solo due aerei furono completamente modificati per Argosy T.2, (XP447 e XR136), prima che il programma fosse cancellato per tagli alla spesa per la difesa. Quando il programma T.2 fu cancellato, la conversione XR136 completata fu venduta a O.R.A.S., che forniva Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ex-royal-air-force-armstrong-whitworth-aw650-argosy-t-2-9q-coa-jason-msn-6791-ex-xr136-della-o-r-a-s-otrag-range-air-services-presso-l-aeroporto-east-midlands-nel-novembre-1977-dopo-la-rimozione-dell-argosy-c-1-dal-ruolo-di-trasporto-merci-fu-deciso-di-modificare-14-argosies-come-navigation-trainers-per-il-raf-training-command-in-sostituzione-del-vickers-varsity-solo-due-aerei-furono-completamente-modificati-per-argosy-t-2-xp447-e-xr136-prima-che-il-programma-fosse-cancellato-per-tagli-alla-spesa-per-la-difesa-quando-il-programma-t-2-fu-cancellato-la-conversione-xr136-completata-fu-venduta-a-o-r-a-s-che-forniva-image560814572.html
RM2RGB8KT–(Ex Royal Air Force) Armstrong Whitworth AW.650 Argosy T.2 9Q-COA 'Jason' (msn 6791, ex XR136), della O.R.A.S. (Otrag Range Air Services) presso l'aeroporto East Midlands, nel novembre 1977. Dopo la rimozione dell'Argosy C.1 dal ruolo di trasporto merci, fu deciso di modificare 14 Argosies come Navigation Trainers per il RAF Training Command, in sostituzione del Vickers Varsity. Solo due aerei furono completamente modificati per Argosy T.2, (XP447 e XR136), prima che il programma fosse cancellato per tagli alla spesa per la difesa. Quando il programma T.2 fu cancellato, la conversione XR136 completata fu venduta a O.R.A.S., che forniva
Trasporto pneumatico di piccoli pacchi e spedizioni alla stazione di Parigi, 19 ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/trasporto-pneumatico-di-piccoli-pacchi-e-spedizioni-alla-stazione-di-parigi-19-secolo-image369001665.html
RF2CC9DAW–Trasporto pneumatico di piccoli pacchi e spedizioni alla stazione di Parigi, 19 ° secolo
Pneumatici di spedizione ha presentato a Berlino: utilizzato comunemente per i piccoli pacchi e documenti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pneumatici-di-spedizione-ha-presentato-a-berlino-utilizzato-comunemente-per-i-piccoli-pacchi-e-documenti-image334177191.html
RF2ABK2BK–Pneumatici di spedizione ha presentato a Berlino: utilizzato comunemente per i piccoli pacchi e documenti.
(Ex Royal Air Force) Armstrong Whitworth AW.650 Argosy T.2 9Q-COA 'Jason' (msn 6791, ex XR136), di O.R.A.S. (Otrag Range Air Services) all'aeroporto delle East Midlands, nel novembre 1977. Dopo la rimozione dell'Argosy C.1 dal ruolo di trasporto merci, si decise di modificare 14 Argosies come Navigation Trainer per il RAF Training Command, per sostituire la Varsity Vickers. Solo due aeromobili sono stati completamente modificati in Argosy T.2 (XP447 e XR136), prima che il programma fosse annullato in tagli alla spesa per la difesa. Quando il programma T.2 è stato annullato, la conversione del XR136 completata è stata venduta a O.R.A.S., che fornisce Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ex-royal-air-force-armstrong-whitworth-aw650-argosy-t-2-9q-coa-jason-msn-6791-ex-xr136-di-o-r-a-s-otrag-range-air-services-all-aeroporto-delle-east-midlands-nel-novembre-1977-dopo-la-rimozione-dell-argosy-c-1-dal-ruolo-di-trasporto-merci-si-decise-di-modificare-14-argosies-come-navigation-trainer-per-il-raf-training-command-per-sostituire-la-varsity-vickers-solo-due-aeromobili-sono-stati-completamente-modificati-in-argosy-t-2-xp447-e-xr136-prima-che-il-programma-fosse-annullato-in-tagli-alla-spesa-per-la-difesa-quando-il-programma-t-2-e-stato-annullato-la-conversione-del-xr136-completata-e-stata-venduta-a-o-r-a-s-che-fornisce-image504871513.html
RM2M9ATND–(Ex Royal Air Force) Armstrong Whitworth AW.650 Argosy T.2 9Q-COA 'Jason' (msn 6791, ex XR136), di O.R.A.S. (Otrag Range Air Services) all'aeroporto delle East Midlands, nel novembre 1977. Dopo la rimozione dell'Argosy C.1 dal ruolo di trasporto merci, si decise di modificare 14 Argosies come Navigation Trainer per il RAF Training Command, per sostituire la Varsity Vickers. Solo due aeromobili sono stati completamente modificati in Argosy T.2 (XP447 e XR136), prima che il programma fosse annullato in tagli alla spesa per la difesa. Quando il programma T.2 è stato annullato, la conversione del XR136 completata è stata venduta a O.R.A.S., che fornisce
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.