Becher (Humpen), 1693, in Germania, in Sassonia, Sassonia, Vetro con smalti, 29,2 cm (11 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/becher-humpen-1693-in-germania-in-sassonia-sassonia-vetro-con-smalti-29-2-cm-11-1-2-in-image328631361.html
RM2A2JCJ9–Becher (Humpen), 1693, in Germania, in Sassonia, Sassonia, Vetro con smalti, 29,2 cm (11 1/2 in
Stagno-terracotta invetriata dipinta in smalti e design basato su finestre di vetro colorato. Progettato da William Morris e realizzato da Morris e la società. Datata 1870 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stagno-terracotta-invetriata-dipinta-in-smalti-e-design-basato-su-finestre-di-vetro-colorato-progettato-da-william-morris-e-realizzato-da-morris-e-la-societa-datata-1870-image330685048.html
RM2A60048–Stagno-terracotta invetriata dipinta in smalti e design basato su finestre di vetro colorato. Progettato da William Morris e realizzato da Morris e la società. Datata 1870
Lampada con il nome di Sultano al-Malik al-Muzaffar Hajji - vetro, smalti - Egitto - 1346-1347 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lampada-con-il-nome-di-sultano-al-malik-al-muzaffar-hajji-vetro-smalti-egitto-1346-1347-image475501348.html
RM2JHGXR0–Lampada con il nome di Sultano al-Malik al-Muzaffar Hajji - vetro, smalti - Egitto - 1346-1347
Vaso di J & L Lobmeyr, Vienna, Austria. Il vetro al piombo dipinta con smalti e decorazioni dorate. Durante il XIX secolo gli oggetti islamici sono stati raccolti avidamente in tutta l'Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vaso-di-j-l-lobmeyr-vienna-austria-il-vetro-al-piombo-dipinta-con-smalti-e-decorazioni-dorate-durante-il-xix-secolo-gli-oggetti-islamici-sono-stati-raccolti-avidamente-in-tutta-l-europa-90828526.html
RMF7NGKX–Vaso di J & L Lobmeyr, Vienna, Austria. Il vetro al piombo dipinta con smalti e decorazioni dorate. Durante il XIX secolo gli oggetti islamici sono stati raccolti avidamente in tutta l'Europa.
Arte ispirata da Reliquary, 16th secolo, italiano, rame-dorato, smalti champlevé, Vetro, totale: 15 1/8 x 4 7/8 poll. (38,4 x 12,4 cm), in lega di rame metallizzato, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-reliquary-16th-secolo-italiano-rame-dorato-smalti-champleve-vetro-totale-15-1-8-x-4-7-8-poll-38-4-x-12-4-cm-in-lega-di-rame-metallizzato-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462829420.html
RF2HTYKJ4–Arte ispirata da Reliquary, 16th secolo, italiano, rame-dorato, smalti champlevé, Vetro, totale: 15 1/8 x 4 7/8 poll. (38,4 x 12,4 cm), in lega di rame metallizzato, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Reliquiario fine 15th - inizio 16th secolo italiano, Venezia. Reliquiario. Italiano, Venezia. Fine 15th–inizio 16th secolo. Smalto verniciato su rame, in parte dorato; vetro. Smalti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/reliquiario-fine-15th-inizio-16th-secolo-italiano-venezia-reliquiario-italiano-venezia-fine-15th-inizio-16th-secolo-smalto-verniciato-su-rame-in-parte-dorato-vetro-smalti-image457832719.html
RM2HGT28F–Reliquiario fine 15th - inizio 16th secolo italiano, Venezia. Reliquiario. Italiano, Venezia. Fine 15th–inizio 16th secolo. Smalto verniciato su rame, in parte dorato; vetro. Smalti
Antiquariato vetro iridescente posy vaso di forma quatrefoil, decorate in bianco e nero degli smalti e con un cerchio dorato. Il vaso misure 7.5cm alta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antiquariato-vetro-iridescente-posy-vaso-di-forma-quatrefoil-decorate-in-bianco-e-nero-degli-smalti-e-con-un-cerchio-dorato-il-vaso-misure-7-5cm-alta-129866595.html
RMHF7X4K–Antiquariato vetro iridescente posy vaso di forma quatrefoil, decorate in bianco e nero degli smalti e con un cerchio dorato. Il vaso misure 7.5cm alta.
Viste sulla città di Vienna. Cultura: austriaca, a Vienna. Dimensioni: Altezza: 15 3/8 in. (39,1 cm). Enameler: attribuito ad Anton Kothgasser (Austriaco, 1769-1851). Autore: incorniciato in officina di Balthasar Wigand (austriaco, Vienna Felixdorf 1771-1846). Data: ca. 1820. Di quattro foglie, ciascuno costituito da due visualizzazioni topografiche di Vienna, identificati da iscrizioni al di sotto, in smalti traslucido sul vetro, impostato in un telaio di legno biondo rifinito con legno scuro con un pannello di legno nel registro più basso insieme con una cornice per una madre-perla, sagomato cartiglio. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viste-sulla-citta-di-vienna-cultura-austriaca-a-vienna-dimensioni-altezza-15-3-8-in-39-1-cm-enameler-attribuito-ad-anton-kothgasser-austriaco-1769-1851-autore-incorniciato-in-officina-di-balthasar-wigand-austriaco-vienna-felixdorf-1771-1846-data-ca-1820-di-quattro-foglie-ciascuno-costituito-da-due-visualizzazioni-topografiche-di-vienna-identificati-da-iscrizioni-al-di-sotto-in-smalti-traslucido-sul-vetro-impostato-in-un-telaio-di-legno-biondo-rifinito-con-legno-scuro-con-un-pannello-di-legno-nel-registro-piu-basso-insieme-con-una-cornice-per-una-madre-perla-sagomato-cartiglio-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212895912.html
RMPAA6WC–Viste sulla città di Vienna. Cultura: austriaca, a Vienna. Dimensioni: Altezza: 15 3/8 in. (39,1 cm). Enameler: attribuito ad Anton Kothgasser (Austriaco, 1769-1851). Autore: incorniciato in officina di Balthasar Wigand (austriaco, Vienna Felixdorf 1771-1846). Data: ca. 1820. Di quattro foglie, ciascuno costituito da due visualizzazioni topografiche di Vienna, identificati da iscrizioni al di sotto, in smalti traslucido sul vetro, impostato in un telaio di legno biondo rifinito con legno scuro con un pannello di legno nel registro più basso insieme con una cornice per una madre-perla, sagomato cartiglio. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
In vetro trasparente ricoperta di vasetti con disegni floreali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-vetro-trasparente-ricoperta-di-vasetti-con-disegni-floreali-11279178.html
RMA5DFJK–In vetro trasparente ricoperta di vasetti con disegni floreali
Antique diamante a forma di vaso decorato con smalti e decorazioni dorate. il vaso misure 6cm di altezza e 9 cm di larghezza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antique-diamante-a-forma-di-vaso-decorato-con-smalti-e-decorazioni-dorate-il-vaso-misure-6cm-di-altezza-e-9-cm-di-larghezza-129866680.html
RMHF7X7M–Antique diamante a forma di vaso decorato con smalti e decorazioni dorate. il vaso misure 6cm di altezza e 9 cm di larghezza.
Cassettone gotico decorato con la Resurection di Cristo da Limoges circa 1220. Rame inciso con smalto intarsiato smalti champlevé e vetro su woode Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cassettone-gotico-decorato-con-la-resurection-di-cristo-da-limoges-circa-1220-rame-inciso-con-smalto-intarsiato-smalti-champleve-e-vetro-su-woode-image243291161.html
RFT3PTA1–Cassettone gotico decorato con la Resurection di Cristo da Limoges circa 1220. Rame inciso con smalto intarsiato smalti champlevé e vetro su woode
Cosmetici, smalti per unghie su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cosmetici-smalti-per-unghie-su-sfondo-bianco-53451587.html
RFD2XX17–Cosmetici, smalti per unghie su sfondo bianco
The Loan Collection, South-Kensington, 1862. Ciborio, o pix, in metallo dorato, ornato da targhe di niello e paste di vetro smaltate. Opera italiana, XIII o XIV secolo... questo esemplare molto insolito e notevole ha un aspetto bizantino molto marcato... i disegni rappresentati nelle...[le] placche sono mezze figure degli Apostoli, nostro Salvatore (due volte ripetute), e altri santi... queste rappresentazioni sulle placche di vetro sono eseguite in smalti e con matite d'oro in modo molto notevole e insolito, evidentemente vetrificato, o "bruciato". ...it sembra suggestivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-loan-collection-south-kensington-1862-ciborio-o-pix-in-metallo-dorato-ornato-da-targhe-di-niello-e-paste-di-vetro-smaltate-opera-italiana-xiii-o-xiv-secolo-questo-esemplare-molto-insolito-e-notevole-ha-un-aspetto-bizantino-molto-marcato-i-disegni-rappresentati-nelle-le-placche-sono-mezze-figure-degli-apostoli-nostro-salvatore-due-volte-ripetute-e-altri-santi-queste-rappresentazioni-sulle-placche-di-vetro-sono-eseguite-in-smalti-e-con-matite-d-oro-in-modo-molto-notevole-e-insolito-evidentemente-vetrificato-o-bruciato-it-sembra-suggestivo-image599661344.html
RM2WRGX4G–The Loan Collection, South-Kensington, 1862. Ciborio, o pix, in metallo dorato, ornato da targhe di niello e paste di vetro smaltate. Opera italiana, XIII o XIV secolo... questo esemplare molto insolito e notevole ha un aspetto bizantino molto marcato... i disegni rappresentati nelle...[le] placche sono mezze figure degli Apostoli, nostro Salvatore (due volte ripetute), e altri santi... queste rappresentazioni sulle placche di vetro sono eseguite in smalti e con matite d'oro in modo molto notevole e insolito, evidentemente vetrificato, o "bruciato". ...it sembra suggestivo
Il vetro con pareti doppie e una composizione del paesaggio, 1818. Artista: Master A. Vershinin (inizio del XIX secolo). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-vetro-con-pareti-doppie-e-una-composizione-del-paesaggio-1818-artista-master-a-vershinin-inizio-del-xix-secolo-image60424704.html
RMDE8G94–Il vetro con pareti doppie e una composizione del paesaggio, 1818. Artista: Master A. Vershinin (inizio del XIX secolo).
Pulsanti di antiquariato. La riga 1 - XIX secolo cammei, scolpiti shell e narce.. La riga 2 - XIX secolo vetro, più fr. Boemia. La riga 3 - marcato ceramica : Satsuma, R. Copenhagen, Wemyss, Sevres, Chantilly. Riga 4 - XIX secolo smalti : francese, inglese, giapponese. Riga 5 - XVIII secolo Legno e osso-backs, cavo da gambi. Riga 6 - Commemorative - George III, 1789: la rivoluzione francese, inaugurazione del 1 U.S. Presidente, 1789. Accogliente Wm. di Orange in Inghilterra. Tutti raccolta di tardo Lillian Smith Albert. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pulsanti-di-antiquariato-la-riga-1-xix-secolo-cammei-scolpiti-shell-e-narce-la-riga-2-xix-secolo-vetro-piu-fr-boemia-la-riga-3-marcato-ceramica-satsuma-r-copenhagen-wemyss-sevres-chantilly-riga-4-xix-secolo-smalti-francese-inglese-giapponese-riga-5-xviii-secolo-legno-e-osso-backs-cavo-da-gambi-riga-6-commemorative-george-iii-1789-la-rivoluzione-francese-inaugurazione-del-1-u-s-presidente-1789-accogliente-wm-di-orange-in-inghilterra-tutti-raccolta-di-tardo-lillian-smith-albert-image268846874.html
RMWHB0X2–Pulsanti di antiquariato. La riga 1 - XIX secolo cammei, scolpiti shell e narce.. La riga 2 - XIX secolo vetro, più fr. Boemia. La riga 3 - marcato ceramica : Satsuma, R. Copenhagen, Wemyss, Sevres, Chantilly. Riga 4 - XIX secolo smalti : francese, inglese, giapponese. Riga 5 - XVIII secolo Legno e osso-backs, cavo da gambi. Riga 6 - Commemorative - George III, 1789: la rivoluzione francese, inaugurazione del 1 U.S. Presidente, 1789. Accogliente Wm. di Orange in Inghilterra. Tutti raccolta di tardo Lillian Smith Albert.
Francia, Parigi, Musée de Cluny - Musée National du Moyen-Age (Museo del Medioevo nell'ex Hotel de Cluny), dipinto reliquiario del XV secolo, Crucif Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-parigi-musee-de-cluny-musee-national-du-moyen-age-museo-del-medioevo-nell-ex-hotel-de-cluny-dipinto-reliquiario-del-xv-secolo-crucif-image563709917.html
RM2RN35N1–Francia, Parigi, Musée de Cluny - Musée National du Moyen-Age (Museo del Medioevo nell'ex Hotel de Cluny), dipinto reliquiario del XV secolo, Crucif
Becher (Humpen). 1693. In Sassonia. Vetro con smalti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/becher-humpen-1693-in-sassonia-vetro-con-smalti-image337966691.html
RM2AHRKXY–Becher (Humpen). 1693. In Sassonia. Vetro con smalti
3D immagine di nitrato di sodio formula scheletrica - struttura chimica molecolare di sale di nitrato di metallo alcalino nitro soda isolato su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/3d-immagine-di-nitrato-di-sodio-formula-scheletrica-struttura-chimica-molecolare-di-sale-di-nitrato-di-metallo-alcalino-nitro-soda-isolato-su-sfondo-bianco-image500103459.html
RF2M1HK1R–3D immagine di nitrato di sodio formula scheletrica - struttura chimica molecolare di sale di nitrato di metallo alcalino nitro soda isolato su sfondo bianco
Empire State notabili, 1914 . Il DR. PARKER CAIRNS McILHINEY farmacia, nel 1894 divenne associato wilh Louis C. Tiffany nella sua produzione artistica in vetro, smalti, metalli e ceramiche New York City Edward G. SIEBER artista New York City Empire State Notableseducators, architetti, capitalisti, commercianti, ecc. 555 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/empire-state-notabili-1914-il-dr-parker-cairns-mcilhiney-farmacia-nel-1894-divenne-associato-wilh-louis-c-tiffany-nella-sua-produzione-artistica-in-vetro-smalti-metalli-e-ceramiche-new-york-city-edward-g-sieber-artista-new-york-city-empire-state-notableseducators-architetti-capitalisti-commercianti-ecc-555-image338071807.html
RM2AJ0E13–Empire State notabili, 1914 . Il DR. PARKER CAIRNS McILHINEY farmacia, nel 1894 divenne associato wilh Louis C. Tiffany nella sua produzione artistica in vetro, smalti, metalli e ceramiche New York City Edward G. SIEBER artista New York City Empire State Notableseducators, architetti, capitalisti, commercianti, ecc. 555
Becher, 1650/1700, in Germania, in vetro con smalti policromi, H. 27,9 cm (11 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/becher-1650-1700-in-germania-in-vetro-con-smalti-policromi-h-27-9-cm-11-in-image328631399.html
RM2A2JCKK–Becher, 1650/1700, in Germania, in vetro con smalti policromi, H. 27,9 cm (11 in
Finestra di vetro colorato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/finestra-di-vetro-colorato-image157294913.html
RMK3WB7D–Finestra di vetro colorato
Lo Spirito Santo, un dettaglio da un Robert McCausland finestra in San Pietro Cattedrale-basilica, London, Ontario, Canada. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-spirito-santo-un-dettaglio-da-un-robert-mccausland-finestra-in-san-pietro-cattedrale-basilica-london-ontario-canada-image225675004.html
RMR34ANG–Lo Spirito Santo, un dettaglio da un Robert McCausland finestra in San Pietro Cattedrale-basilica, London, Ontario, Canada.
Vaso di J & L Lobmeyr, Vienna, Austria. Il vetro al piombo dipinta con smalti e decorazioni dorate. Durante il XIX secolo gli oggetti islamici sono stati raccolti avidamente in tutta l'Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vaso-di-j-l-lobmeyr-vienna-austria-il-vetro-al-piombo-dipinta-con-smalti-e-decorazioni-dorate-durante-il-xix-secolo-gli-oggetti-islamici-sono-stati-raccolti-avidamente-in-tutta-l-europa-90828542.html
RMF7NGME–Vaso di J & L Lobmeyr, Vienna, Austria. Il vetro al piombo dipinta con smalti e decorazioni dorate. Durante il XIX secolo gli oggetti islamici sono stati raccolti avidamente in tutta l'Europa.
Arte ispirata alla Croce, 14th–15th secolo, italiano, rame dorato, smalto champlevé, Cabochon in vetro e pietra, totale: 14 13/16 x 8 13/16 x 7/8" (37,7 x 22,4 x 2,2 cm), Enamels-Translucent, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-croce-14th-15th-secolo-italiano-rame-dorato-smalto-champleve-cabochon-in-vetro-e-pietra-totale-14-13-16-x-8-13-16-x-7-8-37-7-x-22-4-x-2-2-cm-enamels-translucent-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462830217.html
RF2HTYMJH–Arte ispirata alla Croce, 14th–15th secolo, italiano, rame dorato, smalto champlevé, Cabochon in vetro e pietra, totale: 14 13/16 x 8 13/16 x 7/8" (37,7 x 22,4 x 2,2 cm), Enamels-Translucent, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Reliquiario fine 15th - inizio 16th secolo italiano, Venezia. Reliquiario. Italiano, Venezia. Fine 15th–inizio 16th secolo. Smalto verniciato su rame, in parte dorato; vetro. Smalti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/reliquiario-fine-15th-inizio-16th-secolo-italiano-venezia-reliquiario-italiano-venezia-fine-15th-inizio-16th-secolo-smalto-verniciato-su-rame-in-parte-dorato-vetro-smalti-image457832776.html
RM2HGT2AG–Reliquiario fine 15th - inizio 16th secolo italiano, Venezia. Reliquiario. Italiano, Venezia. Fine 15th–inizio 16th secolo. Smalto verniciato su rame, in parte dorato; vetro. Smalti
Arte ispirata da Vergine e Bambino, ca. 1300, fabbricato a Limoges, Francia, in rame dorato, Smalto Champlevé, cordone di vetro, totale: 8 7/8 x 4 9/16 x 3 5/16in. (22,5 x 11,6 x 8,4cm), Enamels-Champlevé, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-vergine-e-bambino-ca-1300-fabbricato-a-limoges-francia-in-rame-dorato-smalto-champleve-cordone-di-vetro-totale-8-7-8-x-4-9-16-x-3-5-16in-22-5-x-11-6-x-8-4cm-enamels-champleve-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462829791.html
RF2HTYM3B–Arte ispirata da Vergine e Bambino, ca. 1300, fabbricato a Limoges, Francia, in rame dorato, Smalto Champlevé, cordone di vetro, totale: 8 7/8 x 4 9/16 x 3 5/16in. (22,5 x 11,6 x 8,4cm), Enamels-Champlevé, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Specchio (uno di un paio) 17th secolo spagnolo. Specchio (uno di un paio). Spagnolo. 17th secolo. Smalto Champlevé su ottone, in parte dorato; rame in parte dorato; corallo; vetro. Smalti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/specchio-uno-di-un-paio-17th-secolo-spagnolo-specchio-uno-di-un-paio-spagnolo-17th-secolo-smalto-champleve-su-ottone-in-parte-dorato-rame-in-parte-dorato-corallo-vetro-smalti-image458447875.html
RM2HHT2XB–Specchio (uno di un paio) 17th secolo spagnolo. Specchio (uno di un paio). Spagnolo. 17th secolo. Smalto Champlevé su ottone, in parte dorato; rame in parte dorato; corallo; vetro. Smalti
Ciotola. Cultura: American. Progettista: progettato da Louis Comfort Tiffany (American, New York 1848-1933 New York). Dimensioni: 6 1/8 x 9 1/2 x 9 1/2 in. (15,6 x 24,1 x 24,1 cm). Autore: vetro Tiffany e azienda di decorazione (American, 1892-1902). Data: 1898-1902. Durante il 1890s, Tiffany ha sperimentato con una varietà di arti decorative, compreso il vetro soffiato, metalli, ceramica e smalti. Enamelware è composto di vetro e il vetro di silicato con ossidi metallici aggiunti per fornire colore. Questa superficie è applicato a (rame e altri metalli) e cotta ad una temperatura alta. Il rame è stato utilizzato come base b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciotola-cultura-american-progettista-progettato-da-louis-comfort-tiffany-american-new-york-1848-1933-new-york-dimensioni-6-1-8-x-9-1-2-x-9-1-2-in-15-6-x-24-1-x-24-1-cm-autore-vetro-tiffany-e-azienda-di-decorazione-american-1892-1902-data-1898-1902-durante-il-1890s-tiffany-ha-sperimentato-con-una-varieta-di-arti-decorative-compreso-il-vetro-soffiato-metalli-ceramica-e-smalti-enamelware-e-composto-di-vetro-e-il-vetro-di-silicato-con-ossidi-metallici-aggiunti-per-fornire-colore-questa-superficie-e-applicato-a-rame-e-altri-metalli-e-cotta-ad-una-temperatura-alta-il-rame-e-stato-utilizzato-come-base-b-image213105461.html
RMPAKP59–Ciotola. Cultura: American. Progettista: progettato da Louis Comfort Tiffany (American, New York 1848-1933 New York). Dimensioni: 6 1/8 x 9 1/2 x 9 1/2 in. (15,6 x 24,1 x 24,1 cm). Autore: vetro Tiffany e azienda di decorazione (American, 1892-1902). Data: 1898-1902. Durante il 1890s, Tiffany ha sperimentato con una varietà di arti decorative, compreso il vetro soffiato, metalli, ceramica e smalti. Enamelware è composto di vetro e il vetro di silicato con ossidi metallici aggiunti per fornire colore. Questa superficie è applicato a (rame e altri metalli) e cotta ad una temperatura alta. Il rame è stato utilizzato come base b
Smalto per unghie, cosmetici per uomo, la bellezza del corpo, trucchi donna, oggetto isolato, sfondo bianco, cosmetici da donne in s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-smalto-per-unghie-cosmetici-per-uomo-la-bellezza-del-corpo-trucchi-donna-oggetto-isolato-sfondo-bianco-cosmetici-da-donne-in-s-86335564.html
RFF0CWW0–Smalto per unghie, cosmetici per uomo, la bellezza del corpo, trucchi donna, oggetto isolato, sfondo bianco, cosmetici da donne in s
Louis comfort Tiffany (18 febbraio 1848 – 17 gennaio 1933) è stato un artista e designer statunitense che ha lavorato nelle arti decorative ed è meglio conosciuto per il suo lavoro in vetrate. È l'artista americano più associato ai movimenti Art Nouveau e Estetica. Fu affiliato a una prestigiosa collaborazione di designer noti come Associated Artists, che includeva Lockwood de Forest, Candace Wheeler e Samuel Colman. Vetrate e lampade disegnate da Tiffany, mosaici di vetro, vetri soffiati, ceramiche, gioielli, smalti e metalli. È stato il primo direttore del design presso il suo f Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-comfort-tiffany-18-febbraio-1848-17-gennaio-1933-e-stato-un-artista-e-designer-statunitense-che-ha-lavorato-nelle-arti-decorative-ed-e-meglio-conosciuto-per-il-suo-lavoro-in-vetrate-e-l-artista-americano-piu-associato-ai-movimenti-art-nouveau-e-estetica-fu-affiliato-a-una-prestigiosa-collaborazione-di-designer-noti-come-associated-artists-che-includeva-lockwood-de-forest-candace-wheeler-e-samuel-colman-vetrate-e-lampade-disegnate-da-tiffany-mosaici-di-vetro-vetri-soffiati-ceramiche-gioielli-smalti-e-metalli-e-stato-il-primo-direttore-del-design-presso-il-suo-f-image574327144.html
RM2TAAT3M–Louis comfort Tiffany (18 febbraio 1848 – 17 gennaio 1933) è stato un artista e designer statunitense che ha lavorato nelle arti decorative ed è meglio conosciuto per il suo lavoro in vetrate. È l'artista americano più associato ai movimenti Art Nouveau e Estetica. Fu affiliato a una prestigiosa collaborazione di designer noti come Associated Artists, che includeva Lockwood de Forest, Candace Wheeler e Samuel Colman. Vetrate e lampade disegnate da Tiffany, mosaici di vetro, vetri soffiati, ceramiche, gioielli, smalti e metalli. È stato il primo direttore del design presso il suo f
Cosmetici, smalti per unghie su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cosmetici-smalti-per-unghie-su-sfondo-bianco-53451716.html
RFD2XX5T–Cosmetici, smalti per unghie su sfondo bianco
Ciborio, 1850. Voce di una Mostra d'Arte Antica e medievale di Londra: "...pice o ciborio, il vaso in cui è stata conservata la cialda consacrata...ha piccoli smalti, su vetro e pezzi di niello, di Cristo e degli Apostoli che la circondano, opera del XIV secolo; ma è discutibile se l'ornamento attualmente sormontando non abbia sostituito uno di una data anteriore e più adatto nel carattere. E 'di proprietà dell'on. Robert Curzon, jun'. Da "Illustrated London News", 1850. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciborio-1850-voce-di-una-mostra-d-arte-antica-e-medievale-di-londra-pice-o-ciborio-il-vaso-in-cui-e-stata-conservata-la-cialda-consacrata-ha-piccoli-smalti-su-vetro-e-pezzi-di-niello-di-cristo-e-degli-apostoli-che-la-circondano-opera-del-xiv-secolo-ma-e-discutibile-se-l-ornamento-attualmente-sormontando-non-abbia-sostituito-uno-di-una-data-anteriore-e-piu-adatto-nel-carattere-e-di-proprieta-dell-on-robert-curzon-jun-da-illustrated-london-news-1850-image462360718.html
RM2HT69PP–Ciborio, 1850. Voce di una Mostra d'Arte Antica e medievale di Londra: "...pice o ciborio, il vaso in cui è stata conservata la cialda consacrata...ha piccoli smalti, su vetro e pezzi di niello, di Cristo e degli Apostoli che la circondano, opera del XIV secolo; ma è discutibile se l'ornamento attualmente sormontando non abbia sostituito uno di una data anteriore e più adatto nel carattere. E 'di proprietà dell'on. Robert Curzon, jun'. Da "Illustrated London News", 1850.
Colorata, brillante smalti per unghie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-colorata-brillante-smalti-per-unghie-15580142.html
RMANPM3Y–Colorata, brillante smalti per unghie
Il cameo con il Busto di Diane de Poitiers (1499-1566), del XVI secolo. Artista: Anonimo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cameo-con-il-busto-di-diane-de-poitiers-1499-1566-del-xvi-secolo-artista-anonimo-image60383681.html
RMDE6M01–Il cameo con il Busto di Diane de Poitiers (1499-1566), del XVI secolo. Artista: Anonimo
Artista al Boulder Metalsmithing smalti di associazione in rame con un cannello al propano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-artista-al-boulder-metalsmithing-smalti-di-associazione-in-rame-con-un-cannello-al-propano-112414174.html
RMGETWBX–Artista al Boulder Metalsmithing smalti di associazione in rame con un cannello al propano
Becher. 1650-1700. Germania. Vetro con smalti policromi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/becher-1650-1700-germania-vetro-con-smalti-policromi-image337966785.html
RM2AHRM29–Becher. 1650-1700. Germania. Vetro con smalti policromi
Empire State notabili, 1914 . Il DR. PARKER CAIRNS McILHINEY farmacia, nel 1894 divenne associato wilh Louis C. Tiffany nella sua produzione artistica in vetro, smalti, metalli e ceramiche New York City Edward G. SIEBER artista New York City Empire State Notableseducators, architetti, capitalisti, commercianti, ecc. 555. DONN barbiere ArchitectNew York ADOLPH WERNER facente funzione di presidente del collegio della città di New York New York City Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/empire-state-notabili-1914-il-dr-parker-cairns-mcilhiney-farmacia-nel-1894-divenne-associato-wilh-louis-c-tiffany-nella-sua-produzione-artistica-in-vetro-smalti-metalli-e-ceramiche-new-york-city-edward-g-sieber-artista-new-york-city-empire-state-notableseducators-architetti-capitalisti-commercianti-ecc-555-donn-barbiere-architectnew-york-adolph-werner-facente-funzione-di-presidente-del-collegio-della-citta-di-new-york-new-york-city-image338071625.html
RM2AJ0DPH–Empire State notabili, 1914 . Il DR. PARKER CAIRNS McILHINEY farmacia, nel 1894 divenne associato wilh Louis C. Tiffany nella sua produzione artistica in vetro, smalti, metalli e ceramiche New York City Edward G. SIEBER artista New York City Empire State Notableseducators, architetti, capitalisti, commercianti, ecc. 555. DONN barbiere ArchitectNew York ADOLPH WERNER facente funzione di presidente del collegio della città di New York New York City
Bottiglia, a metà del XIX secolo, Germania, vetro soffiato, dipinte con smalti policromi e montaggio di argento, H. 7.3 cm (2 7/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bottiglia-a-meta-del-xix-secolo-germania-vetro-soffiato-dipinte-con-smalti-policromi-e-montaggio-di-argento-h-7-3-cm-2-7-8-in-image328631125.html
RM2A2JC9W–Bottiglia, a metà del XIX secolo, Germania, vetro soffiato, dipinte con smalti policromi e montaggio di argento, H. 7.3 cm (2 7/8 in
Angeli in vetro macchiato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-angeli-in-vetro-macchiato-163185370.html
RMKDDMGX–Angeli in vetro macchiato
Raccordi in bronzo, foglie di quercia decorate con smalti, accessori, metallo, bronzo, vetro, smalto, lunghezza: 5 cm, romano 1-300, Olanda, Limburgo, Roerdalen, Heistert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccordi-in-bronzo-foglie-di-quercia-decorate-con-smalti-accessori-metallo-bronzo-vetro-smalto-lunghezza-5-cm-romano-1-300-olanda-limburgo-roerdalen-heistert-image344524108.html
RM2B0EC0C–Raccordi in bronzo, foglie di quercia decorate con smalti, accessori, metallo, bronzo, vetro, smalto, lunghezza: 5 cm, romano 1-300, Olanda, Limburgo, Roerdalen, Heistert
Vaso di J & L Lobmeyr, Vienna, Austria. Il vetro al piombo dipinta con smalti e decorazioni dorate. Durante il XIX secolo gli oggetti islamici sono stati raccolti avidamente in tutta l'Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vaso-di-j-l-lobmeyr-vienna-austria-il-vetro-al-piombo-dipinta-con-smalti-e-decorazioni-dorate-durante-il-xix-secolo-gli-oggetti-islamici-sono-stati-raccolti-avidamente-in-tutta-l-europa-90828523.html
RMF7NGKR–Vaso di J & L Lobmeyr, Vienna, Austria. Il vetro al piombo dipinta con smalti e decorazioni dorate. Durante il XIX secolo gli oggetti islamici sono stati raccolti avidamente in tutta l'Europa.
Pendente con l Eucaristia, o Santo Sacramento, 1650/1700, spagnolo Spagna, oro, smalti, e vetro, 4,7 × 4,6 cm (1 7/8 × 1 13/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pendente-con-l-eucaristia-o-santo-sacramento-1650-1700-spagnolo-spagna-oro-smalti-e-vetro-4-7-4-6-cm-1-7-8-1-13-16-in-image328656463.html
RM2A2KGJR–Pendente con l Eucaristia, o Santo Sacramento, 1650/1700, spagnolo Spagna, oro, smalti, e vetro, 4,7 × 4,6 cm (1 7/8 × 1 13/16 in
Il FAMILISTERE di pretesto è un centro di storia economica e sociale del 19esimo e 20esimo secoli fu fondata nel 1858 da JEAN-BAPTISTE ANDRE GODIN, creatore della GODIN stufe, AISNE (02), Picardia, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-familistere-di-pretesto-e-un-centro-di-storia-economica-e-sociale-del-19esimo-e-20esimo-secoli-fu-fondata-nel-1858-da-jean-baptiste-andre-godin-creatore-della-godin-stufe-aisne-02-picardia-francia-image64921625.html
RMDNHC5D–Il FAMILISTERE di pretesto è un centro di storia economica e sociale del 19esimo e 20esimo secoli fu fondata nel 1858 da JEAN-BAPTISTE ANDRE GODIN, creatore della GODIN stufe, AISNE (02), Picardia, Francia
Arte ispirata allo specchio: Venere che pianse gli Adoni morti, inizio 17th secolo, smalto dipinto, in parte dorato e in parte argentato, su rame; argento; vetro., H. 11,5 cm, w. 8,1 cm, d. .9 cm., Enamels, Suzanne de Court (francese, attivo 1575–1625, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-allo-specchio-venere-che-pianse-gli-adoni-morti-inizio-17th-secolo-smalto-dipinto-in-parte-dorato-e-in-parte-argentato-su-rame-argento-vetro-h-11-5-cm-w-8-1-cm-d-9-cm-enamels-suzanne-de-court-francese-attivo-1575-1625-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463031637.html
RF2HW8WG5–Arte ispirata allo specchio: Venere che pianse gli Adoni morti, inizio 17th secolo, smalto dipinto, in parte dorato e in parte argentato, su rame; argento; vetro., H. 11,5 cm, w. 8,1 cm, d. .9 cm., Enamels, Suzanne de Court (francese, attivo 1575–1625, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Specchio (uno di un paio) 17th secolo spagnolo. Specchio (uno di un paio). Spagnolo. 17th secolo. Smalto Champlevé su ottone, in parte dorato; rame in parte dorato; corallo; vetro. Smalti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/specchio-uno-di-un-paio-17th-secolo-spagnolo-specchio-uno-di-un-paio-spagnolo-17th-secolo-smalto-champleve-su-ottone-in-parte-dorato-rame-in-parte-dorato-corallo-vetro-smalti-image458447855.html
RM2HHT2WK–Specchio (uno di un paio) 17th secolo spagnolo. Specchio (uno di un paio). Spagnolo. 17th secolo. Smalto Champlevé su ottone, in parte dorato; rame in parte dorato; corallo; vetro. Smalti
Arte ispirata al gabinetto, fine 15th o inizio 16th secolo, italiano, Venezia, smalto dipinto su rame, in parte dorato, vetro, diametro: Circa 3 poll. (circa 7,6 cm), dipinta da Enamels, questa scatola dainty, che si separa in due emisferi, può essere stato destinato a contenere il cosiddetto lavaggio, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-gabinetto-fine-15th-o-inizio-16th-secolo-italiano-venezia-smalto-dipinto-su-rame-in-parte-dorato-vetro-diametro-circa-3-poll-circa-7-6-cm-dipinta-da-enamels-questa-scatola-dainty-che-si-separa-in-due-emisferi-puo-essere-stato-destinato-a-contenere-il-cosiddetto-lavaggio-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462778657.html
RF2HTWAW5–Arte ispirata al gabinetto, fine 15th o inizio 16th secolo, italiano, Venezia, smalto dipinto su rame, in parte dorato, vetro, diametro: Circa 3 poll. (circa 7,6 cm), dipinta da Enamels, questa scatola dainty, che si separa in due emisferi, può essere stato destinato a contenere il cosiddetto lavaggio, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Becher. Germania. Data: 1650-1700. Dimensioni: H. 27,9 cm (11 in.). Vetro con smalti policromi. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/becher-germania-data-1650-1700-dimensioni-h-27-9-cm-11-in-vetro-con-smalti-policromi-origine-germania-museo-chicago-art-institute-image240103812.html
RMRXHJT4–Becher. Germania. Data: 1650-1700. Dimensioni: H. 27,9 cm (11 in.). Vetro con smalti policromi. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute.
Smalto per unghie, cosmetici per uomo, la bellezza del corpo, trucchi donna, oggetto isolato, sfondo bianco, cosmetici da donne in s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-smalto-per-unghie-cosmetici-per-uomo-la-bellezza-del-corpo-trucchi-donna-oggetto-isolato-sfondo-bianco-cosmetici-da-donne-in-s-86335565.html
RFF0CWW1–Smalto per unghie, cosmetici per uomo, la bellezza del corpo, trucchi donna, oggetto isolato, sfondo bianco, cosmetici da donne in s
Cosmetici, smalti per unghie su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cosmetici-smalti-per-unghie-su-sfondo-bianco-53451746.html
RFD2XX6X–Cosmetici, smalti per unghie su sfondo bianco
seconda mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-seconda-mano-22253468.html
RMB85MEM–seconda mano
Gettare il personale del faraone Akhenaton Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gettare-il-personale-del-faraone-akhenaton-image611151056.html
RM2XE89BC–Gettare il personale del faraone Akhenaton
La parte inferiore di un serbatoio con la scena del sacrificio di Isacco del IV secolo. Artista: West European arte applicata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-parte-inferiore-di-un-serbatoio-con-la-scena-del-sacrificio-di-isacco-del-iv-secolo-artista-west-european-arte-applicata-135249371.html
RMHT13XK–La parte inferiore di un serbatoio con la scena del sacrificio di Isacco del IV secolo. Artista: West European arte applicata
Il Victoria and Albert Museum di Londra Kensington Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-victoria-and-albert-museum-di-londra-kensington-10288663.html
RMA1M7KM–Il Victoria and Albert Museum di Londra Kensington
Caraffa. 1845. Boemia. Vetro; il bianco e il rosso smalti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caraffa-1845-boemia-vetro-il-bianco-e-il-rosso-smalti-image337966932.html
RM2AHRM7G–Caraffa. 1845. Boemia. Vetro; il bianco e il rosso smalti
Mattonella dal palazzo di Ramesses III, faience, 20th dinastia, 1184-1153 a.C., Tell el-Yahudiya, Egitto, collezione del British Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mattonella-dal-palazzo-di-ramesses-iii-faience-20th-dinastia-1184-1153-a-c-tell-el-yahudiya-egitto-collezione-del-british-museum-image464535147.html
RM2HYNB8Y–Mattonella dal palazzo di Ramesses III, faience, 20th dinastia, 1184-1153 a.C., Tell el-Yahudiya, Egitto, collezione del British Museum
. Il vetro. ^N^-"NT* FRANCESE DI VETRO-nevers presto una data come il sedicesimo secolo. Altarists haddoubtless venite a Nevers prima del tempo del DukeLouis, ma fu durante la sua regola che la Saroldo familysettled qui, una famiglia famosa soprattutto per la loro skillin l'impiego di smalti di vetro. La Saroldo succeededthe Ponta famiglia; e nel XVII secolo JeanCastellano provenivano da Lidge: oltre a theseAltarists veneziano, operai sono stati impiegati a volte.It è infatti un fatto evidente che qui in molto centrodel Francia questi vetro-lavori dovrebbero, per qualcosa liketwo cento anni, hanno b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-vetro-n-nt-francese-di-vetro-nevers-presto-una-data-come-il-sedicesimo-secolo-altarists-haddoubtless-venite-a-nevers-prima-del-tempo-del-dukelouis-ma-fu-durante-la-sua-regola-che-la-saroldo-familysettled-qui-una-famiglia-famosa-soprattutto-per-la-loro-skillin-l-impiego-di-smalti-di-vetro-la-saroldo-succeededthe-ponta-famiglia-e-nel-xvii-secolo-jeancastellano-provenivano-da-lidge-oltre-a-thesealtarists-veneziano-operai-sono-stati-impiegati-a-volte-it-e-infatti-un-fatto-evidente-che-qui-in-molto-centrodel-francia-questi-vetro-lavori-dovrebbero-per-qualcosa-liketwo-cento-anni-hanno-b-image336946366.html
RM2AG56EP–. Il vetro. ^N^-"NT* FRANCESE DI VETRO-nevers presto una data come il sedicesimo secolo. Altarists haddoubtless venite a Nevers prima del tempo del DukeLouis, ma fu durante la sua regola che la Saroldo familysettled qui, una famiglia famosa soprattutto per la loro skillin l'impiego di smalti di vetro. La Saroldo succeededthe Ponta famiglia; e nel XVII secolo JeanCastellano provenivano da Lidge: oltre a theseAltarists veneziano, operai sono stati impiegati a volte.It è infatti un fatto evidente che qui in molto centrodel Francia questi vetro-lavori dovrebbero, per qualcosa liketwo cento anni, hanno b
Finestra della porta anteriore in una casa nel Galles del Sud GB UK 2003 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/finestra-della-porta-anteriore-in-una-casa-nel-galles-del-sud-gb-uk-2003-image681180.html
RMAA64DC–Finestra della porta anteriore in una casa nel Galles del Sud GB UK 2003
Arte del Vetro. Finestra di vetro colorato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-del-vetro-finestra-di-vetro-colorato-image157294914.html
RMK3WB7E–Arte del Vetro. Finestra di vetro colorato
Braccio interno della galleria commerciale della Galleria Vittorio Emanuele II, decorata in stile rinascimentale lombardo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/braccio-interno-della-galleria-commerciale-della-galleria-vittorio-emanuele-ii-decorata-in-stile-rinascimentale-lombardo-image564355096.html
RF2RP4GK4–Braccio interno della galleria commerciale della Galleria Vittorio Emanuele II, decorata in stile rinascimentale lombardo
Vaso di J & L Lobmeyr, Vienna, Austria. Il vetro al piombo dipinta con smalti e decorazioni dorate. Durante il XIX secolo gli oggetti islamici sono stati raccolti avidamente in tutta l'Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vaso-di-j-l-lobmeyr-vienna-austria-il-vetro-al-piombo-dipinta-con-smalti-e-decorazioni-dorate-durante-il-xix-secolo-gli-oggetti-islamici-sono-stati-raccolti-avidamente-in-tutta-l-europa-90828530.html
RMF7NGM2–Vaso di J & L Lobmeyr, Vienna, Austria. Il vetro al piombo dipinta con smalti e decorazioni dorate. Durante il XIX secolo gli oggetti islamici sono stati raccolti avidamente in tutta l'Europa.
Becher, c. 1830/50, Boemia, Repubblica Ceca, Boemia, Vetro con smalti policromi e dorature, 11,4 × 8,4 cm (4 1/2 × 3 5/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/becher-c-1830-50-boemia-repubblica-ceca-boemia-vetro-con-smalti-policromi-e-dorature-11-4-8-4-cm-4-1-2-3-5-16-in-image328631123.html
RM2A2JC9R–Becher, c. 1830/50, Boemia, Repubblica Ceca, Boemia, Vetro con smalti policromi e dorature, 11,4 × 8,4 cm (4 1/2 × 3 5/16 in
Il FAMILISTERE di pretesto è un centro di storia economica e sociale del 19esimo e 20esimo secoli fu fondata nel 1858 da JEAN-BAPTISTE ANDRE GODIN, creatore della GODIN stufe, AISNE (02), Picardia, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-familistere-di-pretesto-e-un-centro-di-storia-economica-e-sociale-del-19esimo-e-20esimo-secoli-fu-fondata-nel-1858-da-jean-baptiste-andre-godin-creatore-della-godin-stufe-aisne-02-picardia-francia-image64921627.html
RMDNHC5F–Il FAMILISTERE di pretesto è un centro di storia economica e sociale del 19esimo e 20esimo secoli fu fondata nel 1858 da JEAN-BAPTISTE ANDRE GODIN, creatore della GODIN stufe, AISNE (02), Picardia, Francia
Snuff bottiglia Cina. Bottiglia Snuff. Cina. Porcellana di biscotto decorata con smalti neri marroni, tappo di vetro verde. Moderno. Bottiglie Snuff Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/snuff-bottiglia-cina-bottiglia-snuff-cina-porcellana-di-biscotto-decorata-con-smalti-neri-marroni-tappo-di-vetro-verde-moderno-bottiglie-snuff-image458468772.html
RM2HHW1GM–Snuff bottiglia Cina. Bottiglia Snuff. Cina. Porcellana di biscotto decorata con smalti neri marroni, tappo di vetro verde. Moderno. Bottiglie Snuff
Arte ispirata da bottiglia cilindrica di vetro con decorazione dipinta, Medio Imperiale, 2nd secolo d.C., romana, Egiziano, Vetro; soffiato e dipinto a freddo, 7 3/8in. (18,8cm), vetro, incolore con colorazione giallo verde. Smalti colorati, verniciati all'esterno. Bottiglia cilindrica frammentaria, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-bottiglia-cilindrica-di-vetro-con-decorazione-dipinta-medio-imperiale-2nd-secolo-d-c-romana-egiziano-vetro-soffiato-e-dipinto-a-freddo-7-3-8in-18-8cm-vetro-incolore-con-colorazione-giallo-verde-smalti-colorati-verniciati-all-esterno-bottiglia-cilindrica-frammentaria-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462927839.html
RF2HW4553–Arte ispirata da bottiglia cilindrica di vetro con decorazione dipinta, Medio Imperiale, 2nd secolo d.C., romana, Egiziano, Vetro; soffiato e dipinto a freddo, 7 3/8in. (18,8cm), vetro, incolore con colorazione giallo verde. Smalti colorati, verniciati all'esterno. Bottiglia cilindrica frammentaria, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Becher (Humpen). In Germania, in Sassonia. Data: 1693. Dimensioni: 29,2 cm (11 1/2 in.). Vetro con smalti. Origine: Sassonia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/becher-humpen-in-germania-in-sassonia-data-1693-dimensioni-29-2-cm-11-1-2-in-vetro-con-smalti-origine-sassonia-museo-chicago-art-institute-image240002414.html
RMRXD1EP–Becher (Humpen). In Germania, in Sassonia. Data: 1693. Dimensioni: 29,2 cm (11 1/2 in.). Vetro con smalti. Origine: Sassonia. Museo: Chicago Art Institute.
Arte ispirata al pyx, 13th secolo, made in Limoges, Francia, francese, Smalto Champlevé, rame dorato, cabochon pasta di vetro, totale: 3 11/16 x 3 3/16 x 2 3/4 pollici (9,4 x 8,1 x 7 cm), Enamels-Champlevé, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-pyx-13th-secolo-made-in-limoges-francia-francese-smalto-champleve-rame-dorato-cabochon-pasta-di-vetro-totale-3-11-16-x-3-3-16-x-2-3-4-pollici-9-4-x-8-1-x-7-cm-enamels-champleve-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462835759.html
RF2HTYYMF–Arte ispirata al pyx, 13th secolo, made in Limoges, Francia, francese, Smalto Champlevé, rame dorato, cabochon pasta di vetro, totale: 3 11/16 x 3 3/16 x 2 3/4 pollici (9,4 x 8,1 x 7 cm), Enamels-Champlevé, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cosmetici, smalti per unghie su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cosmetici-smalti-per-unghie-su-sfondo-bianco-53451535.html
RFD2XWYB–Cosmetici, smalti per unghie su sfondo bianco
Arte ispirata dalla Croce processionale, 15th secolo, italiano, smalto trasparente Champlevé, argento, Vetro e velluto moderni, parziale dorati, tuta (con codolo): 32 11/16 x 17 13/16 x 1 3/16 poll. (83,1 x 45,2 x 3 cm), Enamels-Champlevé, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-croce-processionale-15th-secolo-italiano-smalto-trasparente-champleve-argento-vetro-e-velluto-moderni-parziale-dorati-tuta-con-codolo-32-11-16-x-17-13-16-x-1-3-16-poll-83-1-x-45-2-x-3-cm-enamels-champleve-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462830754.html
RF2HTYN9P–Arte ispirata dalla Croce processionale, 15th secolo, italiano, smalto trasparente Champlevé, argento, Vetro e velluto moderni, parziale dorati, tuta (con codolo): 32 11/16 x 17 13/16 x 1 3/16 poll. (83,1 x 45,2 x 3 cm), Enamels-Champlevé, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Smalto per unghie, cosmetici per uomo, la bellezza del corpo, trucchi donna, oggetto isolato, sfondo bianco, cosmetici da donne in s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-smalto-per-unghie-cosmetici-per-uomo-la-bellezza-del-corpo-trucchi-donna-oggetto-isolato-sfondo-bianco-cosmetici-da-donne-in-s-86335563.html
RFF0CWTY–Smalto per unghie, cosmetici per uomo, la bellezza del corpo, trucchi donna, oggetto isolato, sfondo bianco, cosmetici da donne in s
Arte ispirata dalla targa con la Vergine e il Bambino, inizio 16th secolo, Svizzero, smalto Plique à jour, cloison metallici, montato su vetro moderno, totale: 10 7/16 x 8 5/8 x 3/16 poll. (26,5 x 21,9 x 0,5 cm), Enamels-Émail de plique, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-targa-con-la-vergine-e-il-bambino-inizio-16th-secolo-svizzero-smalto-plique-a-jour-cloison-metallici-montato-su-vetro-moderno-totale-10-7-16-x-8-5-8-x-3-16-poll-26-5-x-21-9-x-0-5-cm-enamels-email-de-plique-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463034241.html
RF2HW90W5–Arte ispirata dalla targa con la Vergine e il Bambino, inizio 16th secolo, Svizzero, smalto Plique à jour, cloison metallici, montato su vetro moderno, totale: 10 7/16 x 8 5/8 x 3/16 poll. (26,5 x 21,9 x 0,5 cm), Enamels-Émail de plique, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Vergine e Bambino ca. 1300 Francese. Vergine e Bambino. Francese. CA. 1300. Rame-dorato, smalto champlevé, perline di vetro. Prodotto a Limoges, Francia. Smalti-Champlevé Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-e-bambino-ca-1300-francese-vergine-e-bambino-francese-ca-1300-rame-dorato-smalto-champleve-perline-di-vetro-prodotto-a-limoges-francia-smalti-champleve-image458597599.html
RM2HJ2WWK–Vergine e Bambino ca. 1300 Francese. Vergine e Bambino. Francese. CA. 1300. Rame-dorato, smalto champlevé, perline di vetro. Prodotto a Limoges, Francia. Smalti-Champlevé
Becher. 1825-1855. Boemia. Vetro con smalti policromi e doratura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/becher-1825-1855-boemia-vetro-con-smalti-policromi-e-doratura-image337966369.html
RM2AHRKFD–Becher. 1825-1855. Boemia. Vetro con smalti policromi e doratura
Riquadro delle scene emblematico con Cupido (e surround). Otto van Veen (dopo) (Olanda, Leiden, 1556-1629). Anversa o Bruxelles, 1625-1650. Architettura; elementi architettonici. Vetro bianco con bolle; macchia d'argento; vernice vetrosa; smalti traslucidi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riquadro-delle-scene-emblematico-con-cupido-e-surround-otto-van-veen-dopo-olanda-leiden-1556-1629-anversa-o-bruxelles-1625-1650-architettura-elementi-architettonici-vetro-bianco-con-bolle-macchia-d-argento-vernice-vetrosa-smalti-traslucidi-image464730034.html
RM2J027W6–Riquadro delle scene emblematico con Cupido (e surround). Otto van Veen (dopo) (Olanda, Leiden, 1556-1629). Anversa o Bruxelles, 1625-1650. Architettura; elementi architettonici. Vetro bianco con bolle; macchia d'argento; vernice vetrosa; smalti traslucidi
. Vetro. ve beeninseparably legato con l'uso di questi stessi smalti,e l'impossibilità di superare questi difetti potrebbe aver avuto una delle cause del loro abbandono e dell adozione generale nel loro posto del dipinto decora-zione-mere pelle sottile di colore-che erano nowable da applicare al loro bianco cristallo, il tipico glassof Venezia. Dopo l'inizio dell'sixteenthcentury, infatti, l'impiego di smalti solido è stato almostconfined alle rubriche e sussidiaria sparinglyapplied ornamento. Per tornare dopo questa lunga digressione alla nostra classe ofthinly dipinte di smalti. Troviamo th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vetro-ve-beeninseparably-legato-con-l-uso-di-questi-stessi-smalti-e-l-impossibilita-di-superare-questi-difetti-potrebbe-aver-avuto-una-delle-cause-del-loro-abbandono-e-dell-adozione-generale-nel-loro-posto-del-dipinto-decora-zione-mere-pelle-sottile-di-colore-che-erano-nowable-da-applicare-al-loro-bianco-cristallo-il-tipico-glassof-venezia-dopo-l-inizio-dell-sixteenthcentury-infatti-l-impiego-di-smalti-solido-e-stato-almostconfined-alle-rubriche-e-sussidiaria-sparinglyapplied-ornamento-per-tornare-dopo-questa-lunga-digressione-alla-nostra-classe-ofthinly-dipinte-di-smalti-troviamo-th-image336949096.html
RM2AG5A08–. Vetro. ve beeninseparably legato con l'uso di questi stessi smalti,e l'impossibilità di superare questi difetti potrebbe aver avuto una delle cause del loro abbandono e dell adozione generale nel loro posto del dipinto decora-zione-mere pelle sottile di colore-che erano nowable da applicare al loro bianco cristallo, il tipico glassof Venezia. Dopo l'inizio dell'sixteenthcentury, infatti, l'impiego di smalti solido è stato almostconfined alle rubriche e sussidiaria sparinglyapplied ornamento. Per tornare dopo questa lunga digressione alla nostra classe ofthinly dipinte di smalti. Troviamo th
Becher, Germania, 1813. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/becher-germania-1813-image451394920.html
RM2H6APR4–Becher, Germania, 1813.
Placca con una dea dalla testa di leonessa che allatta un re Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/placca-con-una-dea-dalla-testa-di-leonessa-che-allatta-un-re-image611151383.html
RM2XE89R3–Placca con una dea dalla testa di leonessa che allatta un re
Il Victoria and Albert Museum di Londra Kensington Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-victoria-and-albert-museum-di-londra-kensington-10288643.html
RMA1M7HT–Il Victoria and Albert Museum di Londra Kensington
Vaso di J & L Lobmeyr, Vienna, Austria. Il vetro al piombo dipinta con smalti e decorazioni dorate. Durante il XIX secolo gli oggetti islamici sono stati raccolti avidamente in tutta l'Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vaso-di-j-l-lobmeyr-vienna-austria-il-vetro-al-piombo-dipinta-con-smalti-e-decorazioni-dorate-durante-il-xix-secolo-gli-oggetti-islamici-sono-stati-raccolti-avidamente-in-tutta-l-europa-90828531.html
RMF7NGM3–Vaso di J & L Lobmeyr, Vienna, Austria. Il vetro al piombo dipinta con smalti e decorazioni dorate. Durante il XIX secolo gli oggetti islamici sono stati raccolti avidamente in tutta l'Europa.
Bottiglia di tabacco da fiuto, Cina, Moderna, Cultura: Cina, porcellana biscotto decorata con smalti neri marroni, tappo di vetro verde, H.3 1/2 in. (8,9 cm), bottiglie con protezione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bottiglia-di-tabacco-da-fiuto-cina-moderna-cultura-cina-porcellana-biscotto-decorata-con-smalti-neri-marroni-tappo-di-vetro-verde-h-3-1-2-in-8-9-cm-bottiglie-con-protezione-image344596540.html
RM2B0HMB8–Bottiglia di tabacco da fiuto, Cina, Moderna, Cultura: Cina, porcellana biscotto decorata con smalti neri marroni, tappo di vetro verde, H.3 1/2 in. (8,9 cm), bottiglie con protezione
Il FAMILISTERE di pretesto è un centro di storia economica e sociale del 19esimo e 20esimo secoli fu fondata nel 1858 da JEAN-BAPTISTE ANDRE GODIN, creatore della GODIN stufe, AISNE (02), Picardia, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-familistere-di-pretesto-e-un-centro-di-storia-economica-e-sociale-del-19esimo-e-20esimo-secoli-fu-fondata-nel-1858-da-jean-baptiste-andre-godin-creatore-della-godin-stufe-aisne-02-picardia-francia-image64921623.html
RMDNHC5B–Il FAMILISTERE di pretesto è un centro di storia economica e sociale del 19esimo e 20esimo secoli fu fondata nel 1858 da JEAN-BAPTISTE ANDRE GODIN, creatore della GODIN stufe, AISNE (02), Picardia, Francia
Piastrella con la rappresentazione di un prigioniero libico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastrella-con-la-rappresentazione-di-un-prigioniero-libico-image553164038.html
RM2R3XPAE–Piastrella con la rappresentazione di un prigioniero libico
Cordone terminale di collana a forma di fiore di loto, faience, 18th dinastia, 1390-1352 a.C., Egitto, Collezione del British Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cordone-terminale-di-collana-a-forma-di-fiore-di-loto-faience-18th-dinastia-1390-1352-a-c-egitto-collezione-del-british-museum-image464535193.html
RM2HYNBAH–Cordone terminale di collana a forma di fiore di loto, faience, 18th dinastia, 1390-1352 a.C., Egitto, Collezione del British Museum
Oggetto calice. Bohemia Repubblica Ceca. Data: 1695-1705. Dimensioni: H. 25,4 cm (10 in.). Vetro con supporti in metallo e smalti. Origine: Boemia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oggetto-calice-bohemia-repubblica-ceca-data-1695-1705-dimensioni-h-25-4-cm-10-in-vetro-con-supporti-in-metallo-e-smalti-origine-boemia-museo-chicago-art-institute-image240047948.html
RMRXF3H0–Oggetto calice. Bohemia Repubblica Ceca. Data: 1695-1705. Dimensioni: H. 25,4 cm (10 in.). Vetro con supporti in metallo e smalti. Origine: Boemia. Museo: Chicago Art Institute.
Cosmetici, smalti per unghie su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cosmetici-smalti-per-unghie-su-sfondo-bianco-53451557.html
RFD2XX05–Cosmetici, smalti per unghie su sfondo bianco
Smalto per unghie, cosmetici per uomo, la bellezza del corpo, trucchi donna, oggetto isolato, sfondo bianco, cosmetici da donne in s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-smalto-per-unghie-cosmetici-per-uomo-la-bellezza-del-corpo-trucchi-donna-oggetto-isolato-sfondo-bianco-cosmetici-da-donne-in-s-86335561.html
RFF0CWTW–Smalto per unghie, cosmetici per uomo, la bellezza del corpo, trucchi donna, oggetto isolato, sfondo bianco, cosmetici da donne in s
Arte ispirata da Croce Reliquaria, 14th secolo, made in the Marches, Italy, Italian, Translucent smalto, silver, argento-dorato, corallo, vetro, cristallo di roccia, foglia d'oro, Totale (senza linguetta): 16 15/16 x 14 1/2 x 1 1/8 poll. (43 x 36,9 x 2,9 cm), Taille Enamels-basse, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-croce-reliquaria-14th-secolo-made-in-the-marches-italy-italian-translucent-smalto-silver-argento-dorato-corallo-vetro-cristallo-di-roccia-foglia-d-oro-totale-senza-linguetta-16-15-16-x-14-1-2-x-1-1-8-poll-43-x-36-9-x-2-9-cm-taille-enamels-basse-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462830121.html
RF2HTYMF5–Arte ispirata da Croce Reliquaria, 14th secolo, made in the Marches, Italy, Italian, Translucent smalto, silver, argento-dorato, corallo, vetro, cristallo di roccia, foglia d'oro, Totale (senza linguetta): 16 15/16 x 14 1/2 x 1 1/8 poll. (43 x 36,9 x 2,9 cm), Taille Enamels-basse, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Smalto per unghie, cosmetici per uomo, la bellezza del corpo, trucchi donna, oggetto isolato, sfondo bianco, cosmetici da donne in s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-smalto-per-unghie-cosmetici-per-uomo-la-bellezza-del-corpo-trucchi-donna-oggetto-isolato-sfondo-bianco-cosmetici-da-donne-in-s-86335555.html
RFF0CWTK–Smalto per unghie, cosmetici per uomo, la bellezza del corpo, trucchi donna, oggetto isolato, sfondo bianco, cosmetici da donne in s
Arte ispirata alla bottiglia di Snuff con fiori e rocce, dinastia Qing (1644–1911), 19th secolo, Cina, porcellana dipinta con smalti colorati su uno smalto trasparente (Jingdezhen ware) e tappo di vetro blu, H. 2 1/4 poll. (5,7 cm); H. con supporto da 2 7/8" (7,3 cm); W. 1 7/8" (4,8 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-bottiglia-di-snuff-con-fiori-e-rocce-dinastia-qing-1644-1911-19th-secolo-cina-porcellana-dipinta-con-smalti-colorati-su-uno-smalto-trasparente-jingdezhen-ware-e-tappo-di-vetro-blu-h-2-1-4-poll-5-7-cm-h-con-supporto-da-2-7-8-7-3-cm-w-1-7-8-4-8-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462759161.html
RF2HTTE0W–Arte ispirata alla bottiglia di Snuff con fiori e rocce, dinastia Qing (1644–1911), 19th secolo, Cina, porcellana dipinta con smalti colorati su uno smalto trasparente (Jingdezhen ware) e tappo di vetro blu, H. 2 1/4 poll. (5,7 cm); H. con supporto da 2 7/8" (7,3 cm); W. 1 7/8" (4,8 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Oggetto calice. 1695-1705. Boemia. Vetro con supporti in metallo e smalti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oggetto-calice-1695-1705-boemia-vetro-con-supporti-in-metallo-e-smalti-image337966780.html
RM2AHRM24–Oggetto calice. 1695-1705. Boemia. Vetro con supporti in metallo e smalti
Arte ispirata da View of the Karlskirche, Vienna, 1816, Austria, Vienna, Vetro, smaltato e dorato, altezza: 3 3/4" (9,5 cm), vetro, vista della Karlskirche, o Chiesa di San Carlo Borromeo (Vienna), in smalto traslucido brillante. L'artista, Gottlob Samuel Mohn, era il figlio di opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-view-of-the-karlskirche-vienna-1816-austria-vienna-vetro-smaltato-e-dorato-altezza-3-3-4-9-5-cm-vetro-vista-della-karlskirche-o-chiesa-di-san-carlo-borromeo-vienna-in-smalto-traslucido-brillante-l-artista-gottlob-samuel-mohn-era-il-figlio-di-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462776203.html
RF2HTW7NF–Arte ispirata da View of the Karlskirche, Vienna, 1816, Austria, Vienna, Vetro, smaltato e dorato, altezza: 3 3/4" (9,5 cm), vetro, vista della Karlskirche, o Chiesa di San Carlo Borromeo (Vienna), in smalto traslucido brillante. L'artista, Gottlob Samuel Mohn, era il figlio di opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Riquadro delle scene emblematico con Cupido (e surround). Otto van Veen (dopo) (Olanda, Leiden, 1556-1629). Francia, Anversa o Bruxelles, 1625-1650. Architettura; elementi architettonici. Vetro bianco con bolle; macchia d'argento; vernice vetrosa; smalti traslucidi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riquadro-delle-scene-emblematico-con-cupido-e-surround-otto-van-veen-dopo-olanda-leiden-1556-1629-francia-anversa-o-bruxelles-1625-1650-architettura-elementi-architettonici-vetro-bianco-con-bolle-macchia-d-argento-vernice-vetrosa-smalti-traslucidi-image464730037.html
RM2J027W9–Riquadro delle scene emblematico con Cupido (e surround). Otto van Veen (dopo) (Olanda, Leiden, 1556-1629). Francia, Anversa o Bruxelles, 1625-1650. Architettura; elementi architettonici. Vetro bianco con bolle; macchia d'argento; vernice vetrosa; smalti traslucidi
Smalti europea . d, adornata conla ceramica inestimabile di Bernhard Palissy che,purtroppo, ora è stato distrutto. Al fine di capire l'arte del tempo ofFrancis I, è necessario ricordare che themode della vita, quando egli è salito al trono, stillafter era la moda del Medioevo. Anche kingspossessed soltanto una serie di arazzi e la piastra andsilver, che è stato portato a circa con loro. Thewindows e le porte erano molto imperfettamente realizzato,e il vetro era rara; quindi, per rendere loro abitudine-in grado, le pareti e le porte erano ricoperti di hang-rali, che erano stati portati in giro con la Corte.Gio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/smalti-europea-d-adornata-conla-ceramica-inestimabile-di-bernhard-palissy-che-purtroppo-ora-e-stato-distrutto-al-fine-di-capire-l-arte-del-tempo-offrancis-i-e-necessario-ricordare-che-themode-della-vita-quando-egli-e-salito-al-trono-stillafter-era-la-moda-del-medioevo-anche-kingspossessed-soltanto-una-serie-di-arazzi-e-la-piastra-andsilver-che-e-stato-portato-a-circa-con-loro-thewindows-e-le-porte-erano-molto-imperfettamente-realizzato-e-il-vetro-era-rara-quindi-per-rendere-loro-abitudine-in-grado-le-pareti-e-le-porte-erano-ricoperti-di-hang-rali-che-erano-stati-portati-in-giro-con-la-corte-gio-image338390824.html
RM2AJF0XG–Smalti europea . d, adornata conla ceramica inestimabile di Bernhard Palissy che,purtroppo, ora è stato distrutto. Al fine di capire l'arte del tempo ofFrancis I, è necessario ricordare che themode della vita, quando egli è salito al trono, stillafter era la moda del Medioevo. Anche kingspossessed soltanto una serie di arazzi e la piastra andsilver, che è stato portato a circa con loro. Thewindows e le porte erano molto imperfettamente realizzato,e il vetro era rara; quindi, per rendere loro abitudine-in grado, le pareti e le porte erano ricoperti di hang-rali, che erano stati portati in giro con la Corte.Gio
Vaso di J & L Lobmeyr, Vienna, Austria. Il vetro al piombo dipinta con smalti e decorazioni dorate. Durante il XIX secolo gli oggetti islamici sono stati raccolti avidamente in tutta l'Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vaso-di-j-l-lobmeyr-vienna-austria-il-vetro-al-piombo-dipinta-con-smalti-e-decorazioni-dorate-durante-il-xix-secolo-gli-oggetti-islamici-sono-stati-raccolti-avidamente-in-tutta-l-europa-90828538.html
RMF7NGMA–Vaso di J & L Lobmeyr, Vienna, Austria. Il vetro al piombo dipinta con smalti e decorazioni dorate. Durante il XIX secolo gli oggetti islamici sono stati raccolti avidamente in tutta l'Europa.
Becher, c. 1750, Boemia, Repubblica Ceca, Boemia, vetro dipinto con puce bianco e smalti e dorature, 10,8 × 7,3 cm (4 1/4 x 2 7/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/becher-c-1750-boemia-repubblica-ceca-boemia-vetro-dipinto-con-puce-bianco-e-smalti-e-dorature-10-8-7-3-cm-4-1-4-x-2-7-8-in-image328631096.html
RM2A2JC8T–Becher, c. 1750, Boemia, Repubblica Ceca, Boemia, vetro dipinto con puce bianco e smalti e dorature, 10,8 × 7,3 cm (4 1/4 x 2 7/8 in
Jacques Gruber (1870-1933). Vetro colorato. Vetro inciso con acido e decorato con smalti. primo quarto del xx secolo. Museo delle Belle Arti della città di Parigi, Petit Palais. Acido 78194-16, 1900, arredamento, e-mail, vetro, vetrate colorate, vegetazione, incisioni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-gruber-1870-1933-vetro-colorato-vetro-inciso-con-acido-e-decorato-con-smalti-primo-quarto-del-xx-secolo-museo-delle-belle-arti-della-citta-di-parigi-petit-palais-acido-78194-16-1900-arredamento-e-mail-vetro-vetrate-colorate-vegetazione-incisioni-image596800716.html
RM2WJXHB8–Jacques Gruber (1870-1933). Vetro colorato. Vetro inciso con acido e decorato con smalti. primo quarto del xx secolo. Museo delle Belle Arti della città di Parigi, Petit Palais. Acido 78194-16, 1900, arredamento, e-mail, vetro, vetrate colorate, vegetazione, incisioni
Il FAMILISTERE di pretesto è un centro di storia economica e sociale del 19esimo e 20esimo secoli fu fondata nel 1858 da JEAN-BAPTISTE ANDRE GODIN, creatore della GODIN stufe, AISNE (02), Picardia, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-familistere-di-pretesto-e-un-centro-di-storia-economica-e-sociale-del-19esimo-e-20esimo-secoli-fu-fondata-nel-1858-da-jean-baptiste-andre-godin-creatore-della-godin-stufe-aisne-02-picardia-francia-image64921622.html
RMDNHC5A–Il FAMILISTERE di pretesto è un centro di storia economica e sociale del 19esimo e 20esimo secoli fu fondata nel 1858 da JEAN-BAPTISTE ANDRE GODIN, creatore della GODIN stufe, AISNE (02), Picardia, Francia
Bottiglia con vista su Dresda, Dresda, 1814. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bottiglia-con-vista-su-dresda-dresda-1814-image451395357.html
RM2H6ARAN–Bottiglia con vista su Dresda, Dresda, 1814.
Piastrella con la rappresentazione di un prigioniero libico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastrella-con-la-rappresentazione-di-un-prigioniero-libico-image553163913.html
RM2R3XP61–Piastrella con la rappresentazione di un prigioniero libico
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.