Ciotola con due pantere. Cultura: francese, Bourg-la-Reine. Dimensioni: complessiva (conferma): 9 9/16 × 14 1/8 × 11 5/8 in., 12,2 lb. (24,3 × 35,9 × 29,5 cm, 5,5 kg). Autore: Pierre-Adrien Dalpayrat (francese, Limoges Limoges 1844-1910). Data: 1894-95. Questa ciotola rivela due caratteristiche chiave di Dalpayrat di lavoro: vigoria scultoree e sperimentali di smalti. Le Pantere sembrano risalire intorno al recipiente, in bilico e pronto a balzare, e lo smalto è un esempio della famosa "alpayrat rosso,' un distintivo di rame-smalto rosso chiazzato con striature di colore blu, verde e giallo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciotola-con-due-pantere-cultura-francese-bourg-la-reine-dimensioni-complessiva-conferma-9-9-16-14-1-8-11-5-8-in-12-2-lb-24-3-35-9-29-5-cm-5-5-kg-autore-pierre-adrien-dalpayrat-francese-limoges-limoges-1844-1910-data-1894-95-questa-ciotola-rivela-due-caratteristiche-chiave-di-dalpayrat-di-lavoro-vigoria-scultoree-e-sperimentali-di-smalti-le-pantere-sembrano-risalire-intorno-al-recipiente-in-bilico-e-pronto-a-balzare-e-lo-smalto-e-un-esempio-della-famosa-alpayrat-rosso-un-distintivo-di-rame-smalto-rosso-chiazzato-con-striature-di-colore-blu-verde-e-giallo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-image213162699.html
RMPAPB5F–Ciotola con due pantere. Cultura: francese, Bourg-la-Reine. Dimensioni: complessiva (conferma): 9 9/16 × 14 1/8 × 11 5/8 in., 12,2 lb. (24,3 × 35,9 × 29,5 cm, 5,5 kg). Autore: Pierre-Adrien Dalpayrat (francese, Limoges Limoges 1844-1910). Data: 1894-95. Questa ciotola rivela due caratteristiche chiave di Dalpayrat di lavoro: vigoria scultoree e sperimentali di smalti. Le Pantere sembrano risalire intorno al recipiente, in bilico e pronto a balzare, e lo smalto è un esempio della famosa "alpayrat rosso,' un distintivo di rame-smalto rosso chiazzato con striature di colore blu, verde e giallo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York
Ciotola con due pantere 1894–95 Pierre-Adrien Dalpairat French questa ciotola rivela due tratti chiave dell'opera di Dalpairat: Il vigore scultoreo e gli smalti sperimentali. Le pantere sembrano arrampicarsi intorno alla ciotola, poise e pronte a rimbalzare, e lo smalto è un esempio del famoso 'rosso di Dalpayrat', uno smalto rame-rosso distintivo cosparso di strisce di blu, verde e giallo. Ciotola con due padelle 239362 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciotola-con-due-pantere-1894-95-pierre-adrien-dalpairat-french-questa-ciotola-rivela-due-tratti-chiave-dell-opera-di-dalpairat-il-vigore-scultoreo-e-gli-smalti-sperimentali-le-pantere-sembrano-arrampicarsi-intorno-alla-ciotola-poise-e-pronte-a-rimbalzare-e-lo-smalto-e-un-esempio-del-famoso-rosso-di-dalpayrat-uno-smalto-rame-rosso-distintivo-cosparso-di-strisce-di-blu-verde-e-giallo-ciotola-con-due-padelle-239362-image458486700.html
RM2HHWTD0–Ciotola con due pantere 1894–95 Pierre-Adrien Dalpairat French questa ciotola rivela due tratti chiave dell'opera di Dalpairat: Il vigore scultoreo e gli smalti sperimentali. Le pantere sembrano arrampicarsi intorno alla ciotola, poise e pronte a rimbalzare, e lo smalto è un esempio del famoso 'rosso di Dalpayrat', uno smalto rame-rosso distintivo cosparso di strisce di blu, verde e giallo. Ciotola con due padelle 239362
Vaso Art Nouveau, circa 1990, Rookwood Pottery. La ceramica d'arte americana (a volte capitalizzata) si riferisce a ceramiche esteticamente distintive fatte a mano in terracotta e gres del periodo 1870-1950 Dai vasi alti alle piastrelle, l'opera presenta disegni originali, forme semplificate, smalti sperimentali e tecniche di pittura. Stilisticamente, la maggior parte di questo lavoro è affiliata ai movimenti modernizzanti Arts and Crafts (1880-1910), Art Nouveau (1890-1910), o Art Deco (1920), e anche ceramica d'arte europea. Il movimento americano della ceramica d'arte è uno sviluppo da una tradizione di in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-art-nouveau-circa-1990-rookwood-pottery-la-ceramica-d-arte-americana-a-volte-capitalizzata-si-riferisce-a-ceramiche-esteticamente-distintive-fatte-a-mano-in-terracotta-e-gres-del-periodo-1870-1950-dai-vasi-alti-alle-piastrelle-l-opera-presenta-disegni-originali-forme-semplificate-smalti-sperimentali-e-tecniche-di-pittura-stilisticamente-la-maggior-parte-di-questo-lavoro-e-affiliata-ai-movimenti-modernizzanti-arts-and-crafts-1880-1910-art-nouveau-1890-1910-o-art-deco-1920-e-anche-ceramica-d-arte-europea-il-movimento-americano-della-ceramica-d-arte-e-uno-sviluppo-da-una-tradizione-di-in-image574327150.html
RM2TAAT3X–Vaso Art Nouveau, circa 1990, Rookwood Pottery. La ceramica d'arte americana (a volte capitalizzata) si riferisce a ceramiche esteticamente distintive fatte a mano in terracotta e gres del periodo 1870-1950 Dai vasi alti alle piastrelle, l'opera presenta disegni originali, forme semplificate, smalti sperimentali e tecniche di pittura. Stilisticamente, la maggior parte di questo lavoro è affiliata ai movimenti modernizzanti Arts and Crafts (1880-1910), Art Nouveau (1890-1910), o Art Deco (1920), e anche ceramica d'arte europea. Il movimento americano della ceramica d'arte è uno sviluppo da una tradizione di in
Flacone di raccolta ca. 1890 Christopher Dresser questa bottiglia dimostra la forte influenza della ceramica giapponese su Christopher Dresser (1834–1904), un designer prolifico che ha giocato un ruolo chiave nella promozione delle arti industriali in Inghilterra vittoriana. Nel 1876, Dresser divenne il primo designer ad essere invitato dal governo giapponese a studiare le arti del Giappone come delegato del Museo di South Kensington, recentemente aperto (Victoria and Albert Museum). Il suo vivo interesse per le forme non convenzionali e gli smalti sperimentali della ceramica del periodo Meiji come la ceramica di Awaji si fonde con le tradizioni domestiche in inglese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/flacone-di-raccolta-ca-1890-christopher-dresser-questa-bottiglia-dimostra-la-forte-influenza-della-ceramica-giapponese-su-christopher-dresser-1834-1904-un-designer-prolifico-che-ha-giocato-un-ruolo-chiave-nella-promozione-delle-arti-industriali-in-inghilterra-vittoriana-nel-1876-dresser-divenne-il-primo-designer-ad-essere-invitato-dal-governo-giapponese-a-studiare-le-arti-del-giappone-come-delegato-del-museo-di-south-kensington-recentemente-aperto-victoria-and-albert-museum-il-suo-vivo-interesse-per-le-forme-non-convenzionali-e-gli-smalti-sperimentali-della-ceramica-del-periodo-meiji-come-la-ceramica-di-awaji-si-fonde-con-le-tradizioni-domestiche-in-inglese-image458125155.html
RM2HH9B8K–Flacone di raccolta ca. 1890 Christopher Dresser questa bottiglia dimostra la forte influenza della ceramica giapponese su Christopher Dresser (1834–1904), un designer prolifico che ha giocato un ruolo chiave nella promozione delle arti industriali in Inghilterra vittoriana. Nel 1876, Dresser divenne il primo designer ad essere invitato dal governo giapponese a studiare le arti del Giappone come delegato del Museo di South Kensington, recentemente aperto (Victoria and Albert Museum). Il suo vivo interesse per le forme non convenzionali e gli smalti sperimentali della ceramica del periodo Meiji come la ceramica di Awaji si fonde con le tradizioni domestiche in inglese
Arte ispirata a Bowl con due pantere, 1894–95, francese, Bourg-la-Reine, gres, Totale (confermato): 9 9/16 x 14 1/8 x 11 5/8 pollici, 12,2 libbre (24,3 x 35,9 x 29,5 cm, 5,5 kg), ceramica-ceramica, questa ciotola rivela due tratti chiave del lavoro di Dalpairat: Vigore scultoreo e sperimentale, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-bowl-con-due-pantere-1894-95-francese-bourg-la-reine-gres-totale-confermato-9-9-16-x-14-1-8-x-11-5-8-pollici-12-2-libbre-24-3-x-35-9-x-29-5-cm-5-5-kg-ceramica-ceramica-questa-ciotola-rivela-due-tratti-chiave-del-lavoro-di-dalpairat-vigore-scultoreo-e-sperimentale-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462779827.html
RF2HTWCAY–Arte ispirata a Bowl con due pantere, 1894–95, francese, Bourg-la-Reine, gres, Totale (confermato): 9 9/16 x 14 1/8 x 11 5/8 pollici, 12,2 libbre (24,3 x 35,9 x 29,5 cm, 5,5 kg), ceramica-ceramica, questa ciotola rivela due tratti chiave del lavoro di Dalpairat: Vigore scultoreo e sperimentale, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Vaso ca. 1884–89 prodotto da Chelsea Keramic Art Works questo impressionante vaso rosso della Chelsea Keramic Art Works dimostra l'altamente sperimentale 'sang de boeuf' o 'oxblood' glassa dell'azienda. Lo smalto rosso e nero a chiazze ha una leggera iridescenza e una superficie ruvida pronunciata, simile a quella di una buccia d'arancia. Tali vivaci smalti rossi, spesso ritrovati in forme semplici, furono ispirati dalle porcellane asiatiche, ampiamente accessibili ad un mercato americano per la prima volta alla fine del XIX secolo. Vaso 16579 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-ca-1884-89-prodotto-da-chelsea-keramic-art-works-questo-impressionante-vaso-rosso-della-chelsea-keramic-art-works-dimostra-l-altamente-sperimentale-sang-de-boeuf-o-oxblood-glassa-dell-azienda-lo-smalto-rosso-e-nero-a-chiazze-ha-una-leggera-iridescenza-e-una-superficie-ruvida-pronunciata-simile-a-quella-di-una-buccia-d-arancia-tali-vivaci-smalti-rossi-spesso-ritrovati-in-forme-semplici-furono-ispirati-dalle-porcellane-asiatiche-ampiamente-accessibili-ad-un-mercato-americano-per-la-prima-volta-alla-fine-del-xix-secolo-vaso-16579-image458464393.html
RM2HHTT09–Vaso ca. 1884–89 prodotto da Chelsea Keramic Art Works questo impressionante vaso rosso della Chelsea Keramic Art Works dimostra l'altamente sperimentale 'sang de boeuf' o 'oxblood' glassa dell'azienda. Lo smalto rosso e nero a chiazze ha una leggera iridescenza e una superficie ruvida pronunciata, simile a quella di una buccia d'arancia. Tali vivaci smalti rossi, spesso ritrovati in forme semplici, furono ispirati dalle porcellane asiatiche, ampiamente accessibili ad un mercato americano per la prima volta alla fine del XIX secolo. Vaso 16579
Piatto, Studio di Taxile Maximin Doat (francese, 1851-1938), 1905, francese, Sèvres, Hard-incolla in porcellana, diametro: 9 3/16 in. (23.3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piatto-studio-di-taxile-maximin-doat-francese-1851-1938-1905-francese-sevres-hard-incolla-in-porcellana-diametro-9-3-16-in-23-3-162560343.html
RMKCD7AF–Piatto, Studio di Taxile Maximin Doat (francese, 1851-1938), 1905, francese, Sèvres, Hard-incolla in porcellana, diametro: 9 3/16 in. (23.3
Vaso bottiglia ca. 1882 Christopher Dresser questo vaso illustra una forma disegnata da Christopher Dresser durante la sua collaborazione con le opere di ceramica Linthorpe dal 1879 al 1882. Il vaso in bottiglia forato, numero di modello 24, è stato prodotto in gran numero, ma pochi hanno la bella e rara crackle glassa del vaso attuale. Si pensa che gli smalti Linthorpe, in particolare gli smalti sperimentali chiazzati e scricchiolati utilizzati dalla fabbrica, fossero opera del direttore della ceramica, Henry Tooth, mentre Dresser era responsabile delle forme. Vaso in bottiglia. Inglese. CA. 1882. Terracotta vetrata. Ceramica-Potter Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-bottiglia-ca-1882-christopher-dresser-questo-vaso-illustra-una-forma-disegnata-da-christopher-dresser-durante-la-sua-collaborazione-con-le-opere-di-ceramica-linthorpe-dal-1879-al-1882-il-vaso-in-bottiglia-forato-numero-di-modello-24-e-stato-prodotto-in-gran-numero-ma-pochi-hanno-la-bella-e-rara-crackle-glassa-del-vaso-attuale-si-pensa-che-gli-smalti-linthorpe-in-particolare-gli-smalti-sperimentali-chiazzati-e-scricchiolati-utilizzati-dalla-fabbrica-fossero-opera-del-direttore-della-ceramica-henry-tooth-mentre-dresser-era-responsabile-delle-forme-vaso-in-bottiglia-inglese-ca-1882-terracotta-vetrata-ceramica-potter-image457834721.html
RM2HGT4T1–Vaso bottiglia ca. 1882 Christopher Dresser questo vaso illustra una forma disegnata da Christopher Dresser durante la sua collaborazione con le opere di ceramica Linthorpe dal 1879 al 1882. Il vaso in bottiglia forato, numero di modello 24, è stato prodotto in gran numero, ma pochi hanno la bella e rara crackle glassa del vaso attuale. Si pensa che gli smalti Linthorpe, in particolare gli smalti sperimentali chiazzati e scricchiolati utilizzati dalla fabbrica, fossero opera del direttore della ceramica, Henry Tooth, mentre Dresser era responsabile delle forme. Vaso in bottiglia. Inglese. CA. 1882. Terracotta vetrata. Ceramica-Potter
Art Inspired by Dish, Studio di Taxile Maximin Doat (francese, 1851–1938), 1905, Francese, Sèvres, Porcellana a pasta dura, diametro: 9 3/16" (23,3 cm), Ceramica-porcellana, Studio di Taxile Maximin Doat (francese, 1851–1938), Doat ha regolarmente combinato uno schema rinascimentale di design con, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-dish-studio-di-taxile-maximin-doat-francese-1851-1938-1905-francese-sevres-porcellana-a-pasta-dura-diametro-9-3-16-23-3-cm-ceramica-porcellana-studio-di-taxile-maximin-doat-francese-1851-1938-doat-ha-regolarmente-combinato-uno-schema-rinascimentale-di-design-con-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462776343.html
RF2HTW7XF–Art Inspired by Dish, Studio di Taxile Maximin Doat (francese, 1851–1938), 1905, Francese, Sèvres, Porcellana a pasta dura, diametro: 9 3/16" (23,3 cm), Ceramica-porcellana, Studio di Taxile Maximin Doat (francese, 1851–1938), Doat ha regolarmente combinato uno schema rinascimentale di design con, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Perdita di correnti dalle ferrovie elettriche. . su Elettrolisi delle Strutture sotterranee (48 pp.). , , . v..-:.ti ?:? 27. Studi speciali nella mitigazione Dell'Elettrolisi (55 pp.). 28. Metodi Di Realizzazione Di Indagini Di Elettrolisi. 29. Variazione Nei Risultati Della Setacciatura con setacci Standard Per Cemento (16 pp.). 30. La Viscosità Dei Corpi di porcellana (9 pp.). 31. Alcuni Smalti Di boro-Silicato Senza Piombo Maturano a circa 11000 C (21 pp.). 32. Studi Speciali Nella Riduzione Dell'Elettrolisi, N. 2. Elettrolisi da Correnti elettriche di guida e Relativa prevenzione - Test sperimentale su un sistema di InsulatedNegative Feeders.in S. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/perdita-di-correnti-dalle-ferrovie-elettriche-su-elettrolisi-delle-strutture-sotterranee-48-pp-v-ti-27-studi-speciali-nella-mitigazione-dell-elettrolisi-55-pp-28-metodi-di-realizzazione-di-indagini-di-elettrolisi-29-variazione-nei-risultati-della-setacciatura-con-setacci-standard-per-cemento-16-pp-30-la-viscosita-dei-corpi-di-porcellana-9-pp-31-alcuni-smalti-di-boro-silicato-senza-piombo-maturano-a-circa-11000-c-21-pp-32-studi-speciali-nella-riduzione-dell-elettrolisi-n-2-elettrolisi-da-correnti-elettriche-di-guida-e-relativa-prevenzione-test-sperimentale-su-un-sistema-di-insulatednegative-feeders-in-s-image339911254.html
RM2AN087J–Perdita di correnti dalle ferrovie elettriche. . su Elettrolisi delle Strutture sotterranee (48 pp.). , , . v..-:.ti ?:? 27. Studi speciali nella mitigazione Dell'Elettrolisi (55 pp.). 28. Metodi Di Realizzazione Di Indagini Di Elettrolisi. 29. Variazione Nei Risultati Della Setacciatura con setacci Standard Per Cemento (16 pp.). 30. La Viscosità Dei Corpi di porcellana (9 pp.). 31. Alcuni Smalti Di boro-Silicato Senza Piombo Maturano a circa 11000 C (21 pp.). 32. Studi Speciali Nella Riduzione Dell'Elettrolisi, N. 2. Elettrolisi da Correnti elettriche di guida e Relativa prevenzione - Test sperimentale su un sistema di InsulatedNegative Feeders.in S.
Vaso, 19th Century, August Delaherche, francese, 6 3/8 x 4 9/16 x 4 9/16" (16,19 x 11,59 x 11,59 cm), gres glassato, XIX secolo, il movimento artistico conosciuto come Art Nouveau fu profondamente influenzato dall'estetica giapponese e, nella misura in cui influenzò la produzione di ceramica francese, si sviluppò lungo due percorsi diversi. Uno porta al dipinto altamente raffinato rappresentato dalla figura graziosa di una donna nella neve che adorna il vaso di Georges de Feure. L'altra direzione, presa da piccoli laboratori di ceramica o da singoli ceramisti come Delaherche, enfatizzava forme semplici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-19th-century-august-delaherche-francese-6-3-8-x-4-9-16-x-4-9-16-16-19-x-11-59-x-11-59-cm-gres-glassato-xix-secolo-il-movimento-artistico-conosciuto-come-art-nouveau-fu-profondamente-influenzato-dall-estetica-giapponese-e-nella-misura-in-cui-influenzo-la-produzione-di-ceramica-francese-si-sviluppo-lungo-due-percorsi-diversi-uno-porta-al-dipinto-altamente-raffinato-rappresentato-dalla-figura-graziosa-di-una-donna-nella-neve-che-adorna-il-vaso-di-georges-de-feure-l-altra-direzione-presa-da-piccoli-laboratori-di-ceramica-o-da-singoli-ceramisti-come-delaherche-enfatizzava-forme-semplici-image573487710.html
RM2T90HBX–Vaso, 19th Century, August Delaherche, francese, 6 3/8 x 4 9/16 x 4 9/16" (16,19 x 11,59 x 11,59 cm), gres glassato, XIX secolo, il movimento artistico conosciuto come Art Nouveau fu profondamente influenzato dall'estetica giapponese e, nella misura in cui influenzò la produzione di ceramica francese, si sviluppò lungo due percorsi diversi. Uno porta al dipinto altamente raffinato rappresentato dalla figura graziosa di una donna nella neve che adorna il vaso di Georges de Feure. L'altra direzione, presa da piccoli laboratori di ceramica o da singoli ceramisti come Delaherche, enfatizzava forme semplici
Vaso. Cultura: American. Dimensioni: H. 8 1/4 in. (21 cm). Produttore: fabbricati da Chelsea Keramic opere d'arte (1872-1889). Data: ca. 1884-89. Questo sorprendente vaso rosso dal Chelsea Keramic opere d'arte dimostra la ditta altamente sperimentali 'sang de boeuf' o 'oxblood' smalto. Il rosso a chiazze e smalto nero ha una leggera iridescenza e pronunciato superficie testurizzata, simile a quella di una buccia di arancia. Tale rosso vibrante di smalti, spesso si trova su forme semplici, erano ispirati da Asian porcellane, ampiamente accessibile ad un mercato americano per la prima volta nel tardo XIX secolo. Museo: M Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-cultura-american-dimensioni-h-8-1-4-in-21-cm-produttore-fabbricati-da-chelsea-keramic-opere-d-arte-1872-1889-data-ca-1884-89-questo-sorprendente-vaso-rosso-dal-chelsea-keramic-opere-d-arte-dimostra-la-ditta-altamente-sperimentali-sang-de-boeuf-o-oxblood-smalto-il-rosso-a-chiazze-e-smalto-nero-ha-una-leggera-iridescenza-e-pronunciato-superficie-testurizzata-simile-a-quella-di-una-buccia-di-arancia-tale-rosso-vibrante-di-smalti-spesso-si-trova-su-forme-semplici-erano-ispirati-da-asian-porcellane-ampiamente-accessibile-ad-un-mercato-americano-per-la-prima-volta-nel-tardo-xix-secolo-museo-m-image213117583.html
RMPAM9J7–Vaso. Cultura: American. Dimensioni: H. 8 1/4 in. (21 cm). Produttore: fabbricati da Chelsea Keramic opere d'arte (1872-1889). Data: ca. 1884-89. Questo sorprendente vaso rosso dal Chelsea Keramic opere d'arte dimostra la ditta altamente sperimentali 'sang de boeuf' o 'oxblood' smalto. Il rosso a chiazze e smalto nero ha una leggera iridescenza e pronunciato superficie testurizzata, simile a quella di una buccia di arancia. Tale rosso vibrante di smalti, spesso si trova su forme semplici, erano ispirati da Asian porcellane, ampiamente accessibile ad un mercato americano per la prima volta nel tardo XIX secolo. Museo: M
Campioni di prova standard di bronzo di zinco (Cu88, Sn10, Zn2)--parti i e II . strutture. 27. Studi speciali nella mitigazione Dell'Elettrolisi (55 pp.). 28. Metodi Di Realizzazione Di Indagini Di Elettrolisi. 29. Variazione Nei Risultati Della Setacciatura con setacci Standard Per Cemento (16 pp.) 30. La Viscosità Dei Corpi di porcellana (g pp.). 31. Alcuni Smalti Leadtek Boro-silicato Maturano a circa 1100°C. (21 pp.), 32. Studi Speciali Nella Riduzione Dell'Elettrolisi, N. 2. Elettrolisi da Correnti ferroviarie elettriche e La sua prevenzione - Test sperimentale su un sistema di alimentatori Negativi isolati a St. Louis (34 pp.)^^. Il Determinat Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campioni-di-prova-standard-di-bronzo-di-zinco-cu88-sn10-zn2-parti-i-e-ii-strutture-27-studi-speciali-nella-mitigazione-dell-elettrolisi-55-pp-28-metodi-di-realizzazione-di-indagini-di-elettrolisi-29-variazione-nei-risultati-della-setacciatura-con-setacci-standard-per-cemento-16-pp-30-la-viscosita-dei-corpi-di-porcellana-g-pp-31-alcuni-smalti-leadtek-boro-silicato-maturano-a-circa-1100-c-21-pp-32-studi-speciali-nella-riduzione-dell-elettrolisi-n-2-elettrolisi-da-correnti-ferroviarie-elettriche-e-la-sua-prevenzione-test-sperimentale-su-un-sistema-di-alimentatori-negativi-isolati-a-st-louis-34-pp-il-determinat-image343199082.html
RM2AXA1X2–Campioni di prova standard di bronzo di zinco (Cu88, Sn10, Zn2)--parti i e II . strutture. 27. Studi speciali nella mitigazione Dell'Elettrolisi (55 pp.). 28. Metodi Di Realizzazione Di Indagini Di Elettrolisi. 29. Variazione Nei Risultati Della Setacciatura con setacci Standard Per Cemento (16 pp.) 30. La Viscosità Dei Corpi di porcellana (g pp.). 31. Alcuni Smalti Leadtek Boro-silicato Maturano a circa 1100°C. (21 pp.), 32. Studi Speciali Nella Riduzione Dell'Elettrolisi, N. 2. Elettrolisi da Correnti ferroviarie elettriche e La sua prevenzione - Test sperimentale su un sistema di alimentatori Negativi isolati a St. Louis (34 pp.)^^. Il Determinat
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