Spilla. Cultura: British. Dimensioni: 1 1/8 x 1 1/4 in. (2,9 x 3,2 cm), con il pin. Data: ca. 1770. Questa forma di cuore spilla, che fissa William Duguid increspato della camicia in un ritratto (2010.105) dal principe Demah Barnes, scendeva nella famiglia del sitter. Spille di questo tipo sono stati popolari accessori nel diciottesimo secolo in Inghilterra e in America e sono state abitualmente impostata con profondo rosso Granati, una gemma associati con l'amore. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/spilla-cultura-british-dimensioni-1-1-8-x-1-1-4-in-2-9-x-3-2-cm-con-il-pin-data-ca-1770-questa-forma-di-cuore-spilla-che-fissa-william-duguid-increspato-della-camicia-in-un-ritratto-2010105-dal-principe-demah-barnes-scendeva-nella-famiglia-del-sitter-spille-di-questo-tipo-sono-stati-popolari-accessori-nel-diciottesimo-secolo-in-inghilterra-e-in-america-e-sono-state-abitualmente-impostata-con-profondo-rosso-granati-una-gemma-associati-con-l-amore-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213108572.html
RMPAKX4C–Spilla. Cultura: British. Dimensioni: 1 1/8 x 1 1/4 in. (2,9 x 3,2 cm), con il pin. Data: ca. 1770. Questa forma di cuore spilla, che fissa William Duguid increspato della camicia in un ritratto (2010.105) dal principe Demah Barnes, scendeva nella famiglia del sitter. Spille di questo tipo sono stati popolari accessori nel diciottesimo secolo in Inghilterra e in America e sono state abitualmente impostata con profondo rosso Granati, una gemma associati con l'amore. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Spilla ca. 1770 Britannici questa spilla a forma di cuore, che fissa la camicia a volant di William Duguid in un ritratto (2010,105) del principe Demah Barnes, discese nella famiglia della sitter. Le spille di questo tipo erano accessori popolari in Inghilterra e America del diciottesimo secolo e sono state solitamente fissate con granati rossi profondi, una gemma associata con amore. Spilla 20519 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/spilla-ca-1770-britannici-questa-spilla-a-forma-di-cuore-che-fissa-la-camicia-a-volant-di-william-duguid-in-un-ritratto-2010105-del-principe-demah-barnes-discese-nella-famiglia-della-sitter-le-spille-di-questo-tipo-erano-accessori-popolari-in-inghilterra-e-america-del-diciottesimo-secolo-e-sono-state-solitamente-fissate-con-granati-rossi-profondi-una-gemma-associata-con-amore-spilla-20519-image458465987.html
RM2HHTX17–Spilla ca. 1770 Britannici questa spilla a forma di cuore, che fissa la camicia a volant di William Duguid in un ritratto (2010,105) del principe Demah Barnes, discese nella famiglia della sitter. Le spille di questo tipo erano accessori popolari in Inghilterra e America del diciottesimo secolo e sono state solitamente fissate con granati rossi profondi, una gemma associata con amore. Spilla 20519
Christ in Limbo, 1512, Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, 1/2 x 7/8 poll. (11,43 x 7,3 cm) (immagine), incisione, Germania, XVI secolo, durer eseguì la passione incisa durante gli anni 1507-1512, mentre a metà dei vent'anni. Nei quindici piatti, Durer cercava problemi difficili, come l'accorciamento estremo. C'è un marcato oscuramento dell'intera immagine, mentre le figure sono accentuate da una luce sobria ma espressiva che aggiunge drammaticità agli eventi cupi. Il posizionamento coerente delle figure in primo piano unifica la serie. Durer le vendeva abitualmente come un set Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/christ-in-limbo-1512-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-1-2-x-7-8-poll-11-43-x-7-3-cm-immagine-incisione-germania-xvi-secolo-durer-esegui-la-passione-incisa-durante-gli-anni-1507-1512-mentre-a-meta-dei-vent-anni-nei-quindici-piatti-durer-cercava-problemi-difficili-come-l-accorciamento-estremo-c-e-un-marcato-oscuramento-dell-intera-immagine-mentre-le-figure-sono-accentuate-da-una-luce-sobria-ma-espressiva-che-aggiunge-drammaticita-agli-eventi-cupi-il-posizionamento-coerente-delle-figure-in-primo-piano-unifica-la-serie-durer-le-vendeva-abitualmente-come-un-set-image573506189.html
RM2T91CYW–Christ in Limbo, 1512, Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, 1/2 x 7/8 poll. (11,43 x 7,3 cm) (immagine), incisione, Germania, XVI secolo, durer eseguì la passione incisa durante gli anni 1507-1512, mentre a metà dei vent'anni. Nei quindici piatti, Durer cercava problemi difficili, come l'accorciamento estremo. C'è un marcato oscuramento dell'intera immagine, mentre le figure sono accentuate da una luce sobria ma espressiva che aggiunge drammaticità agli eventi cupi. Il posizionamento coerente delle figure in primo piano unifica la serie. Durer le vendeva abitualmente come un set
Un elefante rosa, abitualmente riservato ai rivelatori, diventa una realtà per Rex Harrison (r) e Anthony Newley. Il pachiderm non è un'immaginazione febbrile, ma condivide con loro gli onori recitanti nel nuovo musical 'Doctor Doolittle'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-elefante-rosa-abitualmente-riservato-ai-rivelatori-diventa-una-realta-per-rex-harrison-r-e-anthony-newley-il-pachiderm-non-e-un-immaginazione-febbrile-ma-condivide-con-loro-gli-onori-recitanti-nel-nuovo-musical-doctor-doolittle-108395263.html
RMG89R7B–Un elefante rosa, abitualmente riservato ai rivelatori, diventa una realtà per Rex Harrison (r) e Anthony Newley. Il pachiderm non è un'immaginazione febbrile, ma condivide con loro gli onori recitanti nel nuovo musical 'Doctor Doolittle'.
'Quarto corso di Isfandiyar: Uccide una Sorceressa', Folio da uno Shahnama (Libro dei Re) di Firdausi ca. 1330–40 Abu'l Qasim Firdausi raffigurazioni dell'incontro di Isfandiyar e della strega mostrano abitualmente la strega nella sua forma vera - come hag odioso - piuttosto che nella veste di una bella fanciulla come appare per la prima volta. In questa scena idilliaca, ambientata in un'oasi nel deserto, l'eroe, che conosce la sua vera personalità, la attrezza con il suono del suo liuto. Presto le offrirà il vino per farsi ubriacare e colpirla con la spada. "Quarto corso di Isfandiyar: Uccide una strega", Folio fr Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/quarto-corso-di-isfandiyar-uccide-una-sorceressa-folio-da-uno-shahnama-libro-dei-re-di-firdausi-ca-1330-40-abu-l-qasim-firdausi-raffigurazioni-dell-incontro-di-isfandiyar-e-della-strega-mostrano-abitualmente-la-strega-nella-sua-forma-vera-come-hag-odioso-piuttosto-che-nella-veste-di-una-bella-fanciulla-come-appare-per-la-prima-volta-in-questa-scena-idilliaca-ambientata-in-un-oasi-nel-deserto-l-eroe-che-conosce-la-sua-vera-personalita-la-attrezza-con-il-suono-del-suo-liuto-presto-le-offrira-il-vino-per-farsi-ubriacare-e-colpirla-con-la-spada-quarto-corso-di-isfandiyar-uccide-una-strega-folio-fr-image458568327.html
RM2HJ1GG7–'Quarto corso di Isfandiyar: Uccide una Sorceressa', Folio da uno Shahnama (Libro dei Re) di Firdausi ca. 1330–40 Abu'l Qasim Firdausi raffigurazioni dell'incontro di Isfandiyar e della strega mostrano abitualmente la strega nella sua forma vera - come hag odioso - piuttosto che nella veste di una bella fanciulla come appare per la prima volta. In questa scena idilliaca, ambientata in un'oasi nel deserto, l'eroe, che conosce la sua vera personalità, la attrezza con il suono del suo liuto. Presto le offrirà il vino per farsi ubriacare e colpirla con la spada. "Quarto corso di Isfandiyar: Uccide una strega", Folio fr
Spilla, ca. 1770, realizzato in Stati Uniti, British, argento e granato, 1 1/8 x 1 1/4 in. (2,9 x 3,2 cm), con pin, Gioielli Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spilla-ca-1770-realizzato-in-stati-uniti-british-argento-e-granato-1-1-8-x-1-1-4-in-2-9-x-3-2-cm-con-pin-gioielli-162431703.html
RMKC7B87–Spilla, ca. 1770, realizzato in Stati Uniti, British, argento e granato, 1 1/8 x 1 1/4 in. (2,9 x 3,2 cm), con pin, Gioielli
Arte ispirata da Brooch, ca. 1770, fabbricato negli Stati Uniti, in Inghilterra, argento e granato, 1 1/8 x 1 1/4 pollici (2,9 x 3,2 cm), con spilla, Gioielleria, questo spilla a forma di cuore, che fissa la camicia volata di William Duguid in un ritratto del principe Demah Barnes, discese nella famiglia della sitter, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-brooch-ca-1770-fabbricato-negli-stati-uniti-in-inghilterra-argento-e-granato-1-1-8-x-1-1-4-pollici-2-9-x-3-2-cm-con-spilla-gioielleria-questo-spilla-a-forma-di-cuore-che-fissa-la-camicia-volata-di-william-duguid-in-un-ritratto-del-principe-demah-barnes-discese-nella-famiglia-della-sitter-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462898683.html
RF2HW2RYR–Arte ispirata da Brooch, ca. 1770, fabbricato negli Stati Uniti, in Inghilterra, argento e granato, 1 1/8 x 1 1/4 pollici (2,9 x 3,2 cm), con spilla, Gioielleria, questo spilla a forma di cuore, che fissa la camicia volata di William Duguid in un ritratto del principe Demah Barnes, discese nella famiglia della sitter, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il libro pratico di mobili d'epoca, trattamento di mobili di epoca inglese, americano coloniale e post-coloniale e principali periodi francesi. Queste lowchests nelle Colonie aveva basi mobili e weremeant da essere portato sulle spalle di sumpter muli andhorses. Tali casse sono state fatte anche per essere messe uno in cima ad un altro. Queste basse casse, in particolare in America, erano atte ad avere una cassa ed un drawerInside segreto ad una estremità ed alcuni di loro avevano uno o due cassetti alla parte inferiore. Per entrambi i cassettoni di scrigno piedi dritti staffa sono stati abitualmente utilizzati, anche se occasionalmente piedi di bun sono stati FUN Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-libro-pratico-di-mobili-d-epoca-trattamento-di-mobili-di-epoca-inglese-americano-coloniale-e-post-coloniale-e-principali-periodi-francesi-queste-lowchests-nelle-colonie-aveva-basi-mobili-e-weremeant-da-essere-portato-sulle-spalle-di-sumpter-muli-andhorses-tali-casse-sono-state-fatte-anche-per-essere-messe-uno-in-cima-ad-un-altro-queste-basse-casse-in-particolare-in-america-erano-atte-ad-avere-una-cassa-ed-un-drawerinside-segreto-ad-una-estremita-ed-alcuni-di-loro-avevano-uno-o-due-cassetti-alla-parte-inferiore-per-entrambi-i-cassettoni-di-scrigno-piedi-dritti-staffa-sono-stati-abitualmente-utilizzati-anche-se-occasionalmente-piedi-di-bun-sono-stati-fun-image342768492.html
RM2AWJCKT–Il libro pratico di mobili d'epoca, trattamento di mobili di epoca inglese, americano coloniale e post-coloniale e principali periodi francesi. Queste lowchests nelle Colonie aveva basi mobili e weremeant da essere portato sulle spalle di sumpter muli andhorses. Tali casse sono state fatte anche per essere messe uno in cima ad un altro. Queste basse casse, in particolare in America, erano atte ad avere una cassa ed un drawerInside segreto ad una estremità ed alcuni di loro avevano uno o due cassetti alla parte inferiore. Per entrambi i cassettoni di scrigno piedi dritti staffa sono stati abitualmente utilizzati, anche se occasionalmente piedi di bun sono stati FUN
"Isfandiyar del quarto corso: egli uccide una maga', Folio da un Shahnama (Libro dei Re) di Firdausi, ca. 1330-40 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-isfandiyar-del-quarto-corso-egli-uccide-una-maga-folio-da-un-shahnama-libro-dei-re-di-firdausi-ca-1330-40-162410890.html
RMKC6CMX–"Isfandiyar del quarto corso: egli uccide una maga', Folio da un Shahnama (Libro dei Re) di Firdausi, ca. 1330-40
Arte ispirata al quarto corso di Isfandiyar: Uccide una strega, Folio da uno Shahnama (Libro dei Re) di Firdausi, ca. 1330–40, attribuito all'Iran, probabilmente Isfahan, inchiostro, acquerello opaco, oro e argento su carta, pagina: H. 7 7/8 pollici (20 cm), Codici, raffigurazioni dell'incontro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-quarto-corso-di-isfandiyar-uccide-una-strega-folio-da-uno-shahnama-libro-dei-re-di-firdausi-ca-1330-40-attribuito-all-iran-probabilmente-isfahan-inchiostro-acquerello-opaco-oro-e-argento-su-carta-pagina-h-7-7-8-pollici-20-cm-codici-raffigurazioni-dell-incontro-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463028699.html
RF2HW8NR7–Arte ispirata al quarto corso di Isfandiyar: Uccide una strega, Folio da uno Shahnama (Libro dei Re) di Firdausi, ca. 1330–40, attribuito all'Iran, probabilmente Isfahan, inchiostro, acquerello opaco, oro e argento su carta, pagina: H. 7 7/8 pollici (20 cm), Codici, raffigurazioni dell'incontro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
"Isfandiyar del quarto corso: egli uccide una maga', Folio da un Shahnama (Libro dei Re) di Firdausi. Autore: Abu'l Qasim Firdausi (935-1020). Dimensioni: pagina: H. 7 7/8 in. (20 cm) W. 5 3/8 in. (13,6 cm) Pittura: H. 1 13/16 in. (4.6 cm) W. 4 1/4 in. (10,8 cm) tappeto: H. 19 1/4 in. (48,9 cm) W. 14 1/4 in. (36,2 cm). Data: ca. 1330-40. Raffigurazioni di incontro di Isfandiyar e Maga abitualmente mostrano la strega nella sua vera forma - come un orribile hag - piuttosto che con il pretesto di una bella fanciulla come ella appare per la prima volta. In questo idilliaco scena, ambientata in un oasi nel deserto, egli Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/isfandiyar-del-quarto-corso-egli-uccide-una-maga-folio-da-un-shahnama-libro-dei-re-di-firdausi-autore-abu-l-qasim-firdausi-935-1020-dimensioni-pagina-h-7-7-8-in-20-cm-w-5-3-8-in-13-6-cm-pittura-h-1-13-16-in-4-6-cm-w-4-1-4-in-10-8-cm-tappeto-h-19-1-4-in-48-9-cm-w-14-1-4-in-36-2-cm-data-ca-1330-40-raffigurazioni-di-incontro-di-isfandiyar-e-maga-abitualmente-mostrano-la-strega-nella-sua-vera-forma-come-un-orribile-hag-piuttosto-che-con-il-pretesto-di-una-bella-fanciulla-come-ella-appare-per-la-prima-volta-in-questo-idilliaco-scena-ambientata-in-un-oasi-nel-deserto-egli-image213247146.html
RMPAX6WE–"Isfandiyar del quarto corso: egli uccide una maga', Folio da un Shahnama (Libro dei Re) di Firdausi. Autore: Abu'l Qasim Firdausi (935-1020). Dimensioni: pagina: H. 7 7/8 in. (20 cm) W. 5 3/8 in. (13,6 cm) Pittura: H. 1 13/16 in. (4.6 cm) W. 4 1/4 in. (10,8 cm) tappeto: H. 19 1/4 in. (48,9 cm) W. 14 1/4 in. (36,2 cm). Data: ca. 1330-40. Raffigurazioni di incontro di Isfandiyar e Maga abitualmente mostrano la strega nella sua vera forma - come un orribile hag - piuttosto che con il pretesto di una bella fanciulla come ella appare per la prima volta. In questo idilliaco scena, ambientata in un oasi nel deserto, egli
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.