Miglia di falco pellegrino in volo con il sottocarro retraibile abbassato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-miglia-di-falco-pellegrino-in-volo-con-il-sottocarro-retraibile-abbassato-47847570.html
RMCNRJ1P–Miglia di falco pellegrino in volo con il sottocarro retraibile abbassato
Vickers-Slingsby Vega Sport 'ECLa'. Il canto di swansong della fabbricazione britannica del velivolo, il Vega Sport flapped 15m ha avuta carro retraibile, con 0,75m estensioni opzionali del wing-tip ed il Vega Club ha avuta un carro fisso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vickers-slingsby-vega-sport-ecla-il-canto-di-swansong-della-fabbricazione-britannica-del-velivolo-il-vega-sport-flapped-15m-ha-avuta-carro-retraibile-con-0-75m-estensioni-opzionali-del-wing-tip-ed-il-vega-club-ha-avuta-un-carro-fisso-image504867164.html
RM2M9AK64–Vickers-Slingsby Vega Sport 'ECLa'. Il canto di swansong della fabbricazione britannica del velivolo, il Vega Sport flapped 15m ha avuta carro retraibile, con 0,75m estensioni opzionali del wing-tip ed il Vega Club ha avuta un carro fisso.
Carrello di atterraggio dell'aeromobile Airbus A330. Ruote del carrello di atterraggio principale. Carro retrattile in piano A330. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carrello-di-atterraggio-dell-aeromobile-airbus-a330-ruote-del-carrello-di-atterraggio-principale-carro-retrattile-in-piano-a330-image468966023.html
RM2J6Y6XF–Carrello di atterraggio dell'aeromobile Airbus A330. Ruote del carrello di atterraggio principale. Carro retrattile in piano A330.
La Yakovlev Yak -11 fu prodotto per la prima volta nel 1946; questo due russo-sedile istruttore militare con il sottocarro retraibile era alimentato da uno 730hp Shvetsov ASH-21 motore. Oggi le versioni modificate di Yak-11 sono popolari con aria gara gli appassionati e gli altri sono stati ridipinti come Ôwar birdsÕ. ;Raffigurato è un ceco costruito C-11 versione a Biggin Hill Air Show il 11 maggio 1975.;un Yak C11 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-yakovlev-yak-11-fu-prodotto-per-la-prima-volta-nel-1946-questo-due-russo-sedile-istruttore-militare-con-il-sottocarro-retraibile-era-alimentato-da-uno-730hp-shvetsov-ash-21-motore-oggi-le-versioni-modificate-di-yak-11-sono-popolari-con-aria-gara-gli-appassionati-e-gli-altri-sono-stati-ridipinti-come-owar-birdso-raffigurato-e-un-ceco-costruito-c-11-versione-a-biggin-hill-air-show-il-11-maggio-1975-un-yak-c11-20588692.html
RMB5DW2C–La Yakovlev Yak -11 fu prodotto per la prima volta nel 1946; questo due russo-sedile istruttore militare con il sottocarro retraibile era alimentato da uno 730hp Shvetsov ASH-21 motore. Oggi le versioni modificate di Yak-11 sono popolari con aria gara gli appassionati e gli altri sono stati ridipinti come Ôwar birdsÕ. ;Raffigurato è un ceco costruito C-11 versione a Biggin Hill Air Show il 11 maggio 1975.;un Yak C11
Nuova minaccia del cielo. Il bombardiere francese ha una velocità di 250 miglia all'ora. L'ultimo bombardiere pesante francese di Tibor, il Bloch, che è capace di 250 miglia all'ora, è stato dimostrato all'aerodromo di Villacoublay, vicino a Parigi. Il Bloch, che è alimentato da due motori con eliche a passo variabile, ha una portata di 1500 miglia che trasportano un carico pesante di obbligazioni. Si tratta di un monoplanare ad ala bassa con carro retrattile. 29 novembre 1937 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nuova-minaccia-del-cielo-il-bombardiere-francese-ha-una-velocita-di-250-miglia-all-ora-l-ultimo-bombardiere-pesante-francese-di-tibor-il-bloch-che-e-capace-di-250-miglia-all-ora-e-stato-dimostrato-all-aerodromo-di-villacoublay-vicino-a-parigi-il-bloch-che-e-alimentato-da-due-motori-con-eliche-a-passo-variabile-ha-una-portata-di-1500-miglia-che-trasportano-un-carico-pesante-di-obbligazioni-si-tratta-di-un-monoplanare-ad-ala-bassa-con-carro-retrattile-29-novembre-1937-image359460765.html
RM2BTPRTD–Nuova minaccia del cielo. Il bombardiere francese ha una velocità di 250 miglia all'ora. L'ultimo bombardiere pesante francese di Tibor, il Bloch, che è capace di 250 miglia all'ora, è stato dimostrato all'aerodromo di Villacoublay, vicino a Parigi. Il Bloch, che è alimentato da due motori con eliche a passo variabile, ha una portata di 1500 miglia che trasportano un carico pesante di obbligazioni. Si tratta di un monoplanare ad ala bassa con carro retrattile. 29 novembre 1937
Un Supermarine 'Spitfire', UN modello ben costruito in scala volante di 'Spitfire' Mk.IX MK 732 OU - U, rifinito in livrea reale dell'aeronautica del periodo di invasione 1944, con manichino 20 mm, pistole alare-montate, cockpit dettaglio include modello pilota, alcuni strumenti e baldacchino smaltato, il lato cockpit inscritto 'Baby Bea V' con disco di cremisi e lettera 'U', con scarico Pile e dummy non-scale quattro-lama 50 cm diam. Elica,su carro retrattile con gommatura principale e ruote posteriori,228 cm alare,storico,anni '30,20 ° secolo,oggetto,oggetti,st,diritti aggiuntivi-clearance-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-supermarine-spitfire-un-modello-ben-costruito-in-scala-volante-di-spitfire-mk-ix-mk-732-ou-u-rifinito-in-livrea-reale-dell-aeronautica-del-periodo-di-invasione-1944-con-manichino-20-mm-pistole-alare-montate-cockpit-dettaglio-include-modello-pilota-alcuni-strumenti-e-baldacchino-smaltato-il-lato-cockpit-inscritto-baby-bea-v-con-disco-di-cremisi-e-lettera-u-con-scarico-pile-e-dummy-non-scale-quattro-lama-50-cm-diam-elica-su-carro-retrattile-con-gommatura-principale-e-ruote-posteriori228-cm-alare-storico-anni-30-20-secolo-oggetto-oggetti-st-diritti-aggiuntivi-clearance-non-disponibile-51644764.html
RMD00HBT–Un Supermarine 'Spitfire', UN modello ben costruito in scala volante di 'Spitfire' Mk.IX MK 732 OU - U, rifinito in livrea reale dell'aeronautica del periodo di invasione 1944, con manichino 20 mm, pistole alare-montate, cockpit dettaglio include modello pilota, alcuni strumenti e baldacchino smaltato, il lato cockpit inscritto 'Baby Bea V' con disco di cremisi e lettera 'U', con scarico Pile e dummy non-scale quattro-lama 50 cm diam. Elica,su carro retrattile con gommatura principale e ruote posteriori,228 cm alare,storico,anni '30,20 ° secolo,oggetto,oggetti,st,diritti aggiuntivi-clearance-non disponibile
De Havilland Canada DHC-6 Twin Otter aerei anfibi con sottocarro retraibile installato nel suo galleggianti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-de-havilland-canada-dhc-6-twin-otter-aerei-anfibi-con-sottocarro-retraibile-installato-nel-suo-galleggianti-25040272.html
RMBCMK3C–De Havilland Canada DHC-6 Twin Otter aerei anfibi con sottocarro retraibile installato nel suo galleggianti
La duchessa Beechcraft 76, Kissimmee, Florida Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-duchessa-beechcraft-76-kissimmee-florida-135906426.html
Agusta-Westland AW-139 immatricolazione EC-MUN operata da Helity Copter Airlines decolla dall'eliporto di Ceuta, tornando alla terraferma spagnola. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agusta-westland-aw-139-immatricolazione-ec-mun-operata-da-helity-copter-airlines-decolla-dall-eliporto-di-ceuta-tornando-alla-terraferma-spagnola-image573692148.html
RF2T99X58–Agusta-Westland AW-139 immatricolazione EC-MUN operata da Helity Copter Airlines decolla dall'eliporto di Ceuta, tornando alla terraferma spagnola.
Piper PA-28 Cherokee freccia II G-BAIH aeromobili leggeri aereo nel cielo blu. Aviazione generale aviazione privata. Motore unico sottocarro retraibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piper-pa-28-cherokee-freccia-ii-g-baih-aeromobili-leggeri-aereo-nel-cielo-blu-aviazione-generale-aviazione-privata-motore-unico-sottocarro-retraibile-image220994001.html
RMPRF42W–Piper PA-28 Cherokee freccia II G-BAIH aeromobili leggeri aereo nel cielo blu. Aviazione generale aviazione privata. Motore unico sottocarro retraibile
THE GRUMMAN 'GOOSE' : AN R.A.F. ANFIBIO INTERAMENTE IN METALLO - per la storia vedi CH.6897 The grumman 'Goose' sul terreno, mostrando le ruote di terra in funzione, ha un carro retrattile. Negativo fotografico, Royal Air Force Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-grumman-goose-an-r-a-f-anfibio-interamente-in-metallo-per-la-storia-vedi-ch-6897-the-grumman-goose-sul-terreno-mostrando-le-ruote-di-terra-in-funzione-ha-un-carro-retrattile-negativo-fotografico-royal-air-force-image602841404.html
RM2X0NPA4–THE GRUMMAN 'GOOSE' : AN R.A.F. ANFIBIO INTERAMENTE IN METALLO - per la storia vedi CH.6897 The grumman 'Goose' sul terreno, mostrando le ruote di terra in funzione, ha un carro retrattile. Negativo fotografico, Royal Air Force
Motorglider Schleicher chiedere 16 costruito negli anni settanta offre un completamente sottocarro retraibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-motorglider-schleicher-chiedere-16-costruito-negli-anni-settanta-offre-un-completamente-sottocarro-retraibile-136805058.html
RMHXG06X–Motorglider Schleicher chiedere 16 costruito negli anni settanta offre un completamente sottocarro retraibile
vista ravvicinata del carrello sotto un grande jet plane Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-ravvicinata-del-carrello-sotto-un-grande-jet-plane-image460283874.html
RF2HMRMNP–vista ravvicinata del carrello sotto un grande jet plane
Airbus A380 sottocarro aeromobili di grandi dimensioni ingranaggio spazio di copia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-airbus-a380-sottocarro-aeromobili-di-grandi-dimensioni-ingranaggio-spazio-di-copia-18553816.html
RMB255G8–Airbus A380 sottocarro aeromobili di grandi dimensioni ingranaggio spazio di copia
Il Supermarine Spitfire Vc 'AR501' (G-AWII) tenuto fuori dal vecchio operaio Aerodrome Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-supermarine-spitfire-vc-ar501-g-awii-tenuto-fuori-dal-vecchio-operaio-aerodrome-image209656028.html
RMP52JB8–Il Supermarine Spitfire Vc 'AR501' (G-AWII) tenuto fuori dal vecchio operaio Aerodrome
Il carro di un Airbus A320 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-carro-di-un-airbus-a320-32113720.html
RMBT6WAG–Il carro di un Airbus A320
Atterraggio, di aerei da combattimento, naso marcia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atterraggio-di-aerei-da-combattimento-naso-marcia-image62066924.html
RMDGYAYT–Atterraggio, di aerei da combattimento, naso marcia
Il sottocarro dell'Airbus A380 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sottocarro-dell-airbus-a380-image9227852.html
RMARY4MD–Il sottocarro dell'Airbus A380
Boeing 767 sottocarro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-boeing-767-sottocarro-17454326.html
RMB0B34P–Boeing 767 sottocarro
Il Supermarine Spitfire Mark III volò per la prima volta nel 1940, era un prototipo sperimentale con motore Merlin XX, una ruota posteriore retrattile, ali agganciate, un parabrezza anteriore riprogettato, una fusoliera leggermente più lunga e pannelli extra che coprivano completamente il carro quando era ritratto. Fu utilizzato come aereo di prova e fu pioniere nell'uso del motore Merlin 61. L'aereo da caccia monoposto britannico fu utilizzato dalla Royal Air Force e da altri paesi alleati prima, durante e dopo la seconda guerra mondiale. Fu l'unico caccia britannico prodotto continuamente durante la guerra, anche se in molti marchi (versioni). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-supermarine-spitfire-mark-iii-volo-per-la-prima-volta-nel-1940-era-un-prototipo-sperimentale-con-motore-merlin-xx-una-ruota-posteriore-retrattile-ali-agganciate-un-parabrezza-anteriore-riprogettato-una-fusoliera-leggermente-piu-lunga-e-pannelli-extra-che-coprivano-completamente-il-carro-quando-era-ritratto-fu-utilizzato-come-aereo-di-prova-e-fu-pioniere-nell-uso-del-motore-merlin-61-l-aereo-da-caccia-monoposto-britannico-fu-utilizzato-dalla-royal-air-force-e-da-altri-paesi-alleati-prima-durante-e-dopo-la-seconda-guerra-mondiale-fu-l-unico-caccia-britannico-prodotto-continuamente-durante-la-guerra-anche-se-in-molti-marchi-versioni-image625842310.html
RM2YA5G72–Il Supermarine Spitfire Mark III volò per la prima volta nel 1940, era un prototipo sperimentale con motore Merlin XX, una ruota posteriore retrattile, ali agganciate, un parabrezza anteriore riprogettato, una fusoliera leggermente più lunga e pannelli extra che coprivano completamente il carro quando era ritratto. Fu utilizzato come aereo di prova e fu pioniere nell'uso del motore Merlin 61. L'aereo da caccia monoposto britannico fu utilizzato dalla Royal Air Force e da altri paesi alleati prima, durante e dopo la seconda guerra mondiale. Fu l'unico caccia britannico prodotto continuamente durante la guerra, anche se in molti marchi (versioni).
Slingsby Vega Club ELD, circa 1982. Il canto di swansong della fabbricazione britannica del velivolo, il Vega Sport flapped 15m ha avuta carro retraibile, con 0,75m estensioni opzionali del wing-tip ed il Vega Club ha avuta un carro fisso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/slingsby-vega-club-eld-circa-1982-il-canto-di-swansong-della-fabbricazione-britannica-del-velivolo-il-vega-sport-flapped-15m-ha-avuta-carro-retraibile-con-0-75m-estensioni-opzionali-del-wing-tip-ed-il-vega-club-ha-avuta-un-carro-fisso-image504866955.html
RM2M9AJXK–Slingsby Vega Club ELD, circa 1982. Il canto di swansong della fabbricazione britannica del velivolo, il Vega Sport flapped 15m ha avuta carro retraibile, con 0,75m estensioni opzionali del wing-tip ed il Vega Club ha avuta un carro fisso.
Velocità aerodinamica A.S.5un corriere era in legno sei-sede monoplan equipaggiato con un Armsrong Siddeley Lynx IVC motore. ;Progettato originariamente da un H Tiltman per Sir Alan Cobham per rendere un non-stop il rifornimento di volo per l'India, è stata la prima britannica aeromobili progettati per essere montati con un sottocarro retraibile. ;Questo uno, raffigurato all'aerodromo Hanworth nella zona ovest di Londra durante il mese di marzo 1934, apparteneva a Londra provinciale scozzese Airways, che gestiva le rotte da Londra in Scozia attraverso le Midlands.;G-ACLT;P004664 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-velocita-aerodinamica-a-s-5un-corriere-era-in-legno-sei-sede-monoplan-equipaggiato-con-un-armsrong-siddeley-lynx-ivc-motore-progettato-originariamente-da-un-h-tiltman-per-sir-alan-cobham-per-rendere-un-non-stop-il-rifornimento-di-volo-per-l-india-e-stata-la-prima-britannica-aeromobili-progettati-per-essere-montati-con-un-sottocarro-retraibile-questo-uno-raffigurato-all-aerodromo-hanworth-nella-zona-ovest-di-londra-durante-il-mese-di-marzo-1934-apparteneva-a-londra-provinciale-scozzese-airways-che-gestiva-le-rotte-da-londra-in-scozia-attraverso-le-midlands-g-aclt-p004664-20443761.html
RMB57869–Velocità aerodinamica A.S.5un corriere era in legno sei-sede monoplan equipaggiato con un Armsrong Siddeley Lynx IVC motore. ;Progettato originariamente da un H Tiltman per Sir Alan Cobham per rendere un non-stop il rifornimento di volo per l'India, è stata la prima britannica aeromobili progettati per essere montati con un sottocarro retraibile. ;Questo uno, raffigurato all'aerodromo Hanworth nella zona ovest di Londra durante il mese di marzo 1934, apparteneva a Londra provinciale scozzese Airways, che gestiva le rotte da Londra in Scozia attraverso le Midlands.;G-ACLT;P004664
I carri armati volanti dell' America hanno l'ultima arma da guerra . Trasportato sotto la fusoliera di un enorme monoplano a doppio motore, il carro armato volante a fuoco rapido è l' ultima arma d' aria dell' America, ideata da Walter J Christie , inventore del carro armato a velocità convertibile . Il serbatoio è sospeso tra il carro retrattile del piano e, quando si atterrano, le ruote , precedentemente inserite nelle ali , vengono abbassate . Il meccanismo di sgancio rapido consente al serbatoio di fare una fuga veloce . Foto spettacoli , il carro armato volante . 13 febbraio 1936 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-carri-armati-volanti-dell-america-hanno-l-ultima-arma-da-guerra-trasportato-sotto-la-fusoliera-di-un-enorme-monoplano-a-doppio-motore-il-carro-armato-volante-a-fuoco-rapido-e-l-ultima-arma-d-aria-dell-america-ideata-da-walter-j-christie-inventore-del-carro-armato-a-velocita-convertibile-il-serbatoio-e-sospeso-tra-il-carro-retrattile-del-piano-e-quando-si-atterrano-le-ruote-precedentemente-inserite-nelle-ali-vengono-abbassate-il-meccanismo-di-sgancio-rapido-consente-al-serbatoio-di-fare-una-fuga-veloce-foto-spettacoli-il-carro-armato-volante-13-febbraio-1936-image359653239.html
RM2BW3HAF–I carri armati volanti dell' America hanno l'ultima arma da guerra . Trasportato sotto la fusoliera di un enorme monoplano a doppio motore, il carro armato volante a fuoco rapido è l' ultima arma d' aria dell' America, ideata da Walter J Christie , inventore del carro armato a velocità convertibile . Il serbatoio è sospeso tra il carro retrattile del piano e, quando si atterrano, le ruote , precedentemente inserite nelle ali , vengono abbassate . Il meccanismo di sgancio rapido consente al serbatoio di fare una fuga veloce . Foto spettacoli , il carro armato volante . 13 febbraio 1936
Un Supermarine 'Spitfire', UN modello ben costruito in scala volante di 'Spitfire' Mk.IX MK 732 OU - U, rifinito in livrea reale dell'aeronautica del periodo di invasione 1944, con manichino 20 mm, pistole alare-montate, cockpit dettaglio include modello pilota, alcuni strumenti e baldacchino smaltato, il lato cockpit inscritto 'Baby Bea V' con disco di cremisi e lettera 'U', con scarico Pile e dummy non-scale quattro-lama 50 cm diam. Elica,su carro retrattile con gommatura principale e ruote posteriori,228 cm alare,storico,anni '30,20 ° secolo,oggetto,oggetti,st,diritti aggiuntivi-clearance-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-supermarine-spitfire-un-modello-ben-costruito-in-scala-volante-di-spitfire-mk-ix-mk-732-ou-u-rifinito-in-livrea-reale-dell-aeronautica-del-periodo-di-invasione-1944-con-manichino-20-mm-pistole-alare-montate-cockpit-dettaglio-include-modello-pilota-alcuni-strumenti-e-baldacchino-smaltato-il-lato-cockpit-inscritto-baby-bea-v-con-disco-di-cremisi-e-lettera-u-con-scarico-pile-e-dummy-non-scale-quattro-lama-50-cm-diam-elica-su-carro-retrattile-con-gommatura-principale-e-ruote-posteriori228-cm-alare-storico-anni-30-20-secolo-oggetto-oggetti-st-diritti-aggiuntivi-clearance-non-disponibile-51644774.html
RMD00HC6–Un Supermarine 'Spitfire', UN modello ben costruito in scala volante di 'Spitfire' Mk.IX MK 732 OU - U, rifinito in livrea reale dell'aeronautica del periodo di invasione 1944, con manichino 20 mm, pistole alare-montate, cockpit dettaglio include modello pilota, alcuni strumenti e baldacchino smaltato, il lato cockpit inscritto 'Baby Bea V' con disco di cremisi e lettera 'U', con scarico Pile e dummy non-scale quattro-lama 50 cm diam. Elica,su carro retrattile con gommatura principale e ruote posteriori,228 cm alare,storico,anni '30,20 ° secolo,oggetto,oggetti,st,diritti aggiuntivi-clearance-non disponibile
Il velivolo leggero Breda B42, dettagli del motore e il carro, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-velivolo-leggero-breda-b42-dettagli-del-motore-e-il-carro-italia-89076152.html
RMF4WNF4–Il velivolo leggero Breda B42, dettagli del motore e il carro, Italia
Piper PA-28 Cherokee freccia II G-BAIH aeromobili leggeri aereo nel cielo blu. Aviazione generale aviazione privata. Motore unico sottocarro retraibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piper-pa-28-cherokee-freccia-ii-g-baih-aeromobili-leggeri-aereo-nel-cielo-blu-aviazione-generale-aviazione-privata-motore-unico-sottocarro-retraibile-image220994013.html
RMPRF439–Piper PA-28 Cherokee freccia II G-BAIH aeromobili leggeri aereo nel cielo blu. Aviazione generale aviazione privata. Motore unico sottocarro retraibile
FOCKE WULF FW.190 A-4 - didascalia originale in tempo di guerra: Per la storia vedi CH.18224. Lato inferiore dell'ala staboard del FW.190, mostra l'alloggiamento del carro retrattile e la posizione del serbatoio della benzina a getto. Negativo fotografico, Royal Air Force Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/focke-wulf-fw190-a-4-didascalia-originale-in-tempo-di-guerra-per-la-storia-vedi-ch-18224-lato-inferiore-dell-ala-staboard-del-fw190-mostra-l-alloggiamento-del-carro-retrattile-e-la-posizione-del-serbatoio-della-benzina-a-getto-negativo-fotografico-royal-air-force-image602530301.html
RM2X07HF9–FOCKE WULF FW.190 A-4 - didascalia originale in tempo di guerra: Per la storia vedi CH.18224. Lato inferiore dell'ala staboard del FW.190, mostra l'alloggiamento del carro retrattile e la posizione del serbatoio della benzina a getto. Negativo fotografico, Royal Air Force
Piper PA-28RT-201T Turbo Cherokee freccia III aeromobili leggeri con sottocarro retraibile e un turbo motore continentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piper-pa-28rt-201t-turbo-cherokee-freccia-iii-aeromobili-leggeri-con-sottocarro-retraibile-e-un-turbo-motore-continentale-95720781.html
RMFFMCR9–Piper PA-28RT-201T Turbo Cherokee freccia III aeromobili leggeri con sottocarro retraibile e un turbo motore continentale
vista ravvicinata del carrello di atterraggio retrattile sotto un grande jet plane Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-ravvicinata-del-carrello-di-atterraggio-retrattile-sotto-un-grande-jet-plane-image460596221.html
RF2HN9Y51–vista ravvicinata del carrello di atterraggio retrattile sotto un grande jet plane
Il Faggio B200T Super King Air N45N Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-faggio-b200t-super-king-air-n45n-image155168354.html
RMK0CEPX–Il Faggio B200T Super King Air N45N
Il Supermarine Spitfire Vc 'AR501' (G-AWII) tenuto fuori dal vecchio operaio Aerodrome Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-supermarine-spitfire-vc-ar501-g-awii-tenuto-fuori-dal-vecchio-operaio-aerodrome-image209656034.html
RMP52JBE–Il Supermarine Spitfire Vc 'AR501' (G-AWII) tenuto fuori dal vecchio operaio Aerodrome
Carrello di atterraggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carrello-di-atterraggio-32112587.html
RMBT6RX3–Carrello di atterraggio
Atterraggio, di aerei da combattimento, naso marcia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atterraggio-di-aerei-da-combattimento-naso-marcia-image62066921.html
RMDGYAYN–Atterraggio, di aerei da combattimento, naso marcia
Il sottocarro dell'airbus 340 600 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sottocarro-dell-airbus-340-600-image9227854.html
RMARY4MF–Il sottocarro dell'airbus 340 600
Boeing 767 piano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-boeing-767-piano-17450688.html
RMB0AXET–Boeing 767 piano
Atterraggio Farnborough Air Show 2008 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-atterraggio-farnborough-air-show-2008-18639923.html
RMB293BF–Atterraggio Farnborough Air Show 2008
Repubblica RC-1 riunione Seabee all'aeroporto di Croydon, effettuata da Rollason Aircraft and Engines. Tre Seabee sono stati importati dalla linea di produzione di Farmingdale, per la successiva vendita in Scandinavia. Dettaglio del carro retrattile e del braccio della fusoliera posteriore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/repubblica-rc-1-riunione-seabee-all-aeroporto-di-croydon-effettuata-da-rollason-aircraft-and-engines-tre-seabee-sono-stati-importati-dalla-linea-di-produzione-di-farmingdale-per-la-successiva-vendita-in-scandinavia-dettaglio-del-carro-retrattile-e-del-braccio-della-fusoliera-posteriore-image560779992.html
RM2RG9MGT–Repubblica RC-1 riunione Seabee all'aeroporto di Croydon, effettuata da Rollason Aircraft and Engines. Tre Seabee sono stati importati dalla linea di produzione di Farmingdale, per la successiva vendita in Scandinavia. Dettaglio del carro retrattile e del braccio della fusoliera posteriore.
Yakovlev YAK 52 in mostra a Old Buckenham, Norfolk UK Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yakovlev-yak-52-in-mostra-a-old-buckenham-norfolk-uk-image341521545.html
RF2ARHJ61–Yakovlev YAK 52 in mostra a Old Buckenham, Norfolk UK
Il carro di un vintage jet da combattimento aereo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-carro-di-un-vintage-jet-da-combattimento-aereo-image62244964.html
RFDH7E2C–Il carro di un vintage jet da combattimento aereo
Vickers Supermarine ' Waltrus' Amphibian Flying Boat con motore Bristol Pegasus . Waltrus è una nave volante biplanare anfibia a motore singolo costruita quasi interamente in metallo , acciaio inossidabile e duralumin , lo scafo è rivettato a filo e la sovrastruttura rivestita in tessuto ha dei longheroni di acciaio inossidabile . E' progettato per il servizio con incrociatori navali e portaerei per scopi di ricognizione , individuazione della flotta , fotografia e formazione . Un carro retrattile , azionato idraulicamente , consente di atterrare su un aerodromo o sul mare . In posizione sollevata le ruote a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vickers-supermarine-waltrus-amphibian-flying-boat-con-motore-bristol-pegasus-waltrus-e-una-nave-volante-biplanare-anfibia-a-motore-singolo-costruita-quasi-interamente-in-metallo-acciaio-inossidabile-e-duralumin-lo-scafo-e-rivettato-a-filo-e-la-sovrastruttura-rivestita-in-tessuto-ha-dei-longheroni-di-acciaio-inossidabile-e-progettato-per-il-servizio-con-incrociatori-navali-e-portaerei-per-scopi-di-ricognizione-individuazione-della-flotta-fotografia-e-formazione-un-carro-retrattile-azionato-idraulicamente-consente-di-atterrare-su-un-aerodromo-o-sul-mare-in-posizione-sollevata-le-ruote-a-image359658014.html
RM2BW3RD2–Vickers Supermarine ' Waltrus' Amphibian Flying Boat con motore Bristol Pegasus . Waltrus è una nave volante biplanare anfibia a motore singolo costruita quasi interamente in metallo , acciaio inossidabile e duralumin , lo scafo è rivettato a filo e la sovrastruttura rivestita in tessuto ha dei longheroni di acciaio inossidabile . E' progettato per il servizio con incrociatori navali e portaerei per scopi di ricognizione , individuazione della flotta , fotografia e formazione . Un carro retrattile , azionato idraulicamente , consente di atterrare su un aerodromo o sul mare . In posizione sollevata le ruote a
Un Supermarine 'Spitfire', UN modello ben costruito in scala volante di 'Spitfire' Mk.IX MK 732 OU - U, rifinito in livrea reale dell'aeronautica del periodo di invasione 1944, con manichino 20 mm, pistole alare-montate, cockpit dettaglio include modello pilota, alcuni strumenti e baldacchino smaltato, il lato cockpit inscritto 'Baby Bea V' con disco di cremisi e lettera 'U', con scarico Pile e dummy non-scale quattro-lama 50 cm diam. Elica,su carro retrattile con gommatura principale e ruote posteriori,228 cm alare,storico,anni '30,20 ° secolo,oggetto,oggetti,st,diritti aggiuntivi-clearance-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-supermarine-spitfire-un-modello-ben-costruito-in-scala-volante-di-spitfire-mk-ix-mk-732-ou-u-rifinito-in-livrea-reale-dell-aeronautica-del-periodo-di-invasione-1944-con-manichino-20-mm-pistole-alare-montate-cockpit-dettaglio-include-modello-pilota-alcuni-strumenti-e-baldacchino-smaltato-il-lato-cockpit-inscritto-baby-bea-v-con-disco-di-cremisi-e-lettera-u-con-scarico-pile-e-dummy-non-scale-quattro-lama-50-cm-diam-elica-su-carro-retrattile-con-gommatura-principale-e-ruote-posteriori228-cm-alare-storico-anni-30-20-secolo-oggetto-oggetti-st-diritti-aggiuntivi-clearance-non-disponibile-51644777.html
RMD00HC9–Un Supermarine 'Spitfire', UN modello ben costruito in scala volante di 'Spitfire' Mk.IX MK 732 OU - U, rifinito in livrea reale dell'aeronautica del periodo di invasione 1944, con manichino 20 mm, pistole alare-montate, cockpit dettaglio include modello pilota, alcuni strumenti e baldacchino smaltato, il lato cockpit inscritto 'Baby Bea V' con disco di cremisi e lettera 'U', con scarico Pile e dummy non-scale quattro-lama 50 cm diam. Elica,su carro retrattile con gommatura principale e ruote posteriori,228 cm alare,storico,anni '30,20 ° secolo,oggetto,oggetti,st,diritti aggiuntivi-clearance-non disponibile
Carro di aeromobili vettore materiale piano progetto isolato oggetto su sfondo bianco. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carro-di-aeromobili-vettore-materiale-piano-progetto-isolato-oggetto-su-sfondo-bianco-image360620214.html
RF2BXKJNA–Carro di aeromobili vettore materiale piano progetto isolato oggetto su sfondo bianco.
La duchessa Beechcraft 76, Kissimmee, Florida Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-duchessa-beechcraft-76-kissimmee-florida-135906424.html
Polikarpov I-16 sovietica degli aerei da combattimento di design rivoluzionario. Il primo al mondo ad ala bassa monoplano a sbalzo fighter con sottocarro retraibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/polikarpov-i-16-sovietica-degli-aerei-da-combattimento-di-design-rivoluzionario-il-primo-al-mondo-ad-ala-bassa-monoplano-a-sbalzo-fighter-con-sottocarro-retraibile-image223155223.html
RMPY1GNB–Polikarpov I-16 sovietica degli aerei da combattimento di design rivoluzionario. Il primo al mondo ad ala bassa monoplano a sbalzo fighter con sottocarro retraibile
VOLANDO WREN TROPPO OCCUPATO PER PREOCCUPARSI. MAGGIO 1944. - Wren P/o B T Hogg, di Battersea Park, Londra, che ha tenuto un commento attivo alla stazione di terra quando il carro retrattile dell'aeromobile navale in cui stava testando la funzione radio si è rifiutato di funzionare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/volando-wren-troppo-occupato-per-preoccuparsi-maggio-1944-wren-p-o-b-t-hogg-di-battersea-park-londra-che-ha-tenuto-un-commento-attivo-alla-stazione-di-terra-quando-il-carro-retrattile-dell-aeromobile-navale-in-cui-stava-testando-la-funzione-radio-si-e-rifiutato-di-funzionare-image603110592.html
RM2X161M0–VOLANDO WREN TROPPO OCCUPATO PER PREOCCUPARSI. MAGGIO 1944. - Wren P/o B T Hogg, di Battersea Park, Londra, che ha tenuto un commento attivo alla stazione di terra quando il carro retrattile dell'aeromobile navale in cui stava testando la funzione radio si è rifiutato di funzionare
Chichester Miles Leopard, G-BRNM, Prototype 2, Midland Air Museum, Coventry, Warwickshire, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chichester-miles-leopard-g-brnm-prototype-2-midland-air-museum-coventry-warwickshire-inghilterra-regno-unito-image476596141.html
RM2JKAR6N–Chichester Miles Leopard, G-BRNM, Prototype 2, Midland Air Museum, Coventry, Warwickshire, Inghilterra, Regno Unito.
Spaccato di Yakovlev Yak-3 - WWII russo da combattimento aereo (più piccolo e leggero da combattimento della Seconda Guerra Mondiale fighter) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spaccato-di-yakovlev-yak-3-wwii-russo-da-combattimento-aereo-piu-piccolo-e-leggero-da-combattimento-della-seconda-guerra-mondiale-fighter-image65467477.html
RMDPE8C5–Spaccato di Yakovlev Yak-3 - WWII russo da combattimento aereo (più piccolo e leggero da combattimento della Seconda Guerra Mondiale fighter)
RMB1769K–Piper PA-28R-180 Cherokee freccia G-AVYT tenendo-off & ritraendo il sottocarro
Il Supermarine Spitfire Vc 'AR501' (G-AWII) tenuto fuori dal vecchio operaio Aerodrome Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-supermarine-spitfire-vc-ar501-g-awii-tenuto-fuori-dal-vecchio-operaio-aerodrome-image209656029.html
RMP52JB9–Il Supermarine Spitfire Vc 'AR501' (G-AWII) tenuto fuori dal vecchio operaio Aerodrome
Stewart S-51D Mustang 70% scala piano replica a airshow Tyabb, Australia, 2016. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stewart-s-51d-mustang-70-scala-piano-replica-a-airshow-tyabb-australia-2016-104574987.html
RMG23PCY–Stewart S-51D Mustang 70% scala piano replica a airshow Tyabb, Australia, 2016.
Obliqua di close-up di russo WWII idrovolante Beriev MBR-2-M-34 presso il museo di attrezzature militari, Ekaterinburg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/obliqua-di-close-up-di-russo-wwii-idrovolante-beriev-mbr-2-m-34-presso-il-museo-di-attrezzature-militari-ekaterinburg-image241090700.html
RFT06HJ4–Obliqua di close-up di russo WWII idrovolante Beriev MBR-2-M-34 presso il museo di attrezzature militari, Ekaterinburg
Airbus A340 600 metà fusoliera e il sottocarro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/airbus-a340-600-meta-fusoliera-e-il-sottocarro-image9227855.html
RMARY4N0–Airbus A340 600 metà fusoliera e il sottocarro
Boeing 767 piano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-boeing-767-piano-17453283.html
RMB0B1RF–Boeing 767 piano
Boeing 787 Dreamliner Landing Gear Farnborough Air Show 2008 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-boeing-787-dreamliner-landing-gear-farnborough-air-show-2008-18639428.html
RMB292NT–Boeing 787 Dreamliner Landing Gear Farnborough Air Show 2008
Velocità aerea AS.5 Courier G-ADAY (msn 27), di Portsmouth Southsea e dell'Isola di Wight Aviation (PSIOWA). A causa di problemi di manutenzione persistenti con il carro retrattile, questo e molti altri Cori hanno volato con il carro bloccato in modo permanente. Consegnato a PSIOWA nell'aprile 1935 impressionato dalla Royal Air Force come X9343 il 18 marzo 1940 Air Transport Auxiliary, con sede a White Waltham No. 22 MU, RAF Silloth, 12 ottobre 1940; No. 48 MU, RAF Hawarden, 15 ottobre 1940 Airspeed per la revisione, 12 marzo 1941 carica a discarica, 13 maggio 1941 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/velocita-aerea-as-5-courier-g-aday-msn-27-di-portsmouth-southsea-e-dell-isola-di-wight-aviation-psiowa-a-causa-di-problemi-di-manutenzione-persistenti-con-il-carro-retrattile-questo-e-molti-altri-cori-hanno-volato-con-il-carro-bloccato-in-modo-permanente-consegnato-a-psiowa-nell-aprile-1935-impressionato-dalla-royal-air-force-come-x9343-il-18-marzo-1940-air-transport-auxiliary-con-sede-a-white-waltham-no-22-mu-raf-silloth-12-ottobre-1940-no-48-mu-raf-hawarden-15-ottobre-1940-airspeed-per-la-revisione-12-marzo-1941-carica-a-discarica-13-maggio-1941-image504865287.html
RM2M9AGR3–Velocità aerea AS.5 Courier G-ADAY (msn 27), di Portsmouth Southsea e dell'Isola di Wight Aviation (PSIOWA). A causa di problemi di manutenzione persistenti con il carro retrattile, questo e molti altri Cori hanno volato con il carro bloccato in modo permanente. Consegnato a PSIOWA nell'aprile 1935 impressionato dalla Royal Air Force come X9343 il 18 marzo 1940 Air Transport Auxiliary, con sede a White Waltham No. 22 MU, RAF Silloth, 12 ottobre 1940; No. 48 MU, RAF Hawarden, 15 ottobre 1940 Airspeed per la revisione, 12 marzo 1941 carica a discarica, 13 maggio 1941
Agusta-Westland AW-139 gestito da Helity Copter Airlines catturato in fase di discesa per atterrare a Ceuta Heliport, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agusta-westland-aw-139-gestito-da-helity-copter-airlines-catturato-in-fase-di-discesa-per-atterrare-a-ceuta-heliport-spagna-image555306803.html
RF2R7CBDR–Agusta-Westland AW-139 gestito da Helity Copter Airlines catturato in fase di discesa per atterrare a Ceuta Heliport, Spagna.
Dietro il recinto aeroportuale, un uomo può essere visto all'interno del pozzetto del suo motore unico aereo privato svolgendo attività di preflight. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dietro-il-recinto-aeroportuale-un-uomo-puo-essere-visto-all-interno-del-pozzetto-del-suo-motore-unico-aereo-privato-svolgendo-attivita-di-preflight-26805705.html
RMBFH2XH–Dietro il recinto aeroportuale, un uomo può essere visto all'interno del pozzetto del suo motore unico aereo privato svolgendo attività di preflight.
Primo aereo su nuovo servizio lascia Croydon per Glasgow . Il primo aereo del nuovo servizio aereo internazionale partì da Croydon per Glasgow . Il primo aereo a , Airspeed AS.5 Courier, C/N: 11 ( G-ACLR ) sul nuovo servizio aereo giornaliero tra Londra e Glasgow ( 400 miglia ) lasciò Croydon . I corrieri di velocità ai da 250 cv devono essere utilizzati con una velocità di crociera di circa 150 miglia all'ora. Una caratteristica interessante è il carro retrattile , che può essere inserito nella fusoliera quando la macchina è fuori dal suolo per aumentare la velocità . La macchina trasporta cinque passeggeri e sono equipaggiate Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-aereo-su-nuovo-servizio-lascia-croydon-per-glasgow-il-primo-aereo-del-nuovo-servizio-aereo-internazionale-parti-da-croydon-per-glasgow-il-primo-aereo-a-airspeed-as-5-courier-c-n-11-g-aclr-sul-nuovo-servizio-aereo-giornaliero-tra-londra-e-glasgow-400-miglia-lascio-croydon-i-corrieri-di-velocita-ai-da-250-cv-devono-essere-utilizzati-con-una-velocita-di-crociera-di-circa-150-miglia-all-ora-una-caratteristica-interessante-e-il-carro-retrattile-che-puo-essere-inserito-nella-fusoliera-quando-la-macchina-e-fuori-dal-suolo-per-aumentare-la-velocita-la-macchina-trasporta-cinque-passeggeri-e-sono-equipaggiate-image359645565.html
RM2BW37GD–Primo aereo su nuovo servizio lascia Croydon per Glasgow . Il primo aereo del nuovo servizio aereo internazionale partì da Croydon per Glasgow . Il primo aereo a , Airspeed AS.5 Courier, C/N: 11 ( G-ACLR ) sul nuovo servizio aereo giornaliero tra Londra e Glasgow ( 400 miglia ) lasciò Croydon . I corrieri di velocità ai da 250 cv devono essere utilizzati con una velocità di crociera di circa 150 miglia all'ora. Una caratteristica interessante è il carro retrattile , che può essere inserito nella fusoliera quando la macchina è fuori dal suolo per aumentare la velocità . La macchina trasporta cinque passeggeri e sono equipaggiate
Carro di aeromobili vettore materiale piano progetto isolato oggetto su sfondo bianco. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carro-di-aeromobili-vettore-materiale-piano-progetto-isolato-oggetto-su-sfondo-bianco-image360620221.html
RF2BXKJNH–Carro di aeromobili vettore materiale piano progetto isolato oggetto su sfondo bianco.
Pronto a scamble Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pronto-a-scamble-135906440.html
RMHW321C–Pronto a scamble
Pioneer 300 aerei a Staverton Airfield, Gloucestershire, England, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pioneer-300-aerei-a-staverton-airfield-gloucestershire-england-regno-unito-24318547.html
RMBBFPFF–Pioneer 300 aerei a Staverton Airfield, Gloucestershire, England, Regno Unito
Piper PA-28 Cherokee Arrow II G-BAIH aereo leggero che vola nel cielo blu. Volo privato dell'aviazione generale. Vecchio 1972, piccolo aereo monomotore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piper-pa-28-cherokee-arrow-ii-g-baih-aereo-leggero-che-vola-nel-cielo-blu-volo-privato-dell-aviazione-generale-vecchio-1972-piccolo-aereo-monomotore-image561389075.html
RM2RH9DDR–Piper PA-28 Cherokee Arrow II G-BAIH aereo leggero che vola nel cielo blu. Volo privato dell'aviazione generale. Vecchio 1972, piccolo aereo monomotore
"T FOR TOMMY" FA Una SORTITA : - per la storia vedi CH.8748 l'immagine fatta durante i preparativi per un vero raid mostra un membro dell'equipaggio di terra che si accerta che il carro retrattile sia in buone condizioni e controlli le ruote. (Foto rilasciata nel 1943) negativo fotografico , Royal Air Force Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/t-for-tommy-fa-una-sortita-per-la-storia-vedi-ch-8748-l-immagine-fatta-durante-i-preparativi-per-un-vero-raid-mostra-un-membro-dell-equipaggio-di-terra-che-si-accerta-che-il-carro-retrattile-sia-in-buone-condizioni-e-controlli-le-ruote-foto-rilasciata-nel-1943-negativo-fotografico-royal-air-force-image602851559.html
RM2X0P78R–"T FOR TOMMY" FA Una SORTITA : - per la storia vedi CH.8748 l'immagine fatta durante i preparativi per un vero raid mostra un membro dell'equipaggio di terra che si accerta che il carro retrattile sia in buone condizioni e controlli le ruote. (Foto rilasciata nel 1943) negativo fotografico , Royal Air Force
Lavochkin La 9 Russo da combattimento aereo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lavochkin-la-9-russo-da-combattimento-aereo-21251828.html
RMB6G2WT–Lavochkin La 9 Russo da combattimento aereo
Il Faggio C24R Sierra 200 N39TA sull approccio finale con il carro fino a terra in corrispondenza di Sandtoft Airfield Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-faggio-c24r-sierra-200-n39ta-sull-approccio-finale-con-il-carro-fino-a-terra-in-corrispondenza-di-sandtoft-airfield-20570924.html
RMB5D2BT–Il Faggio C24R Sierra 200 N39TA sull approccio finale con il carro fino a terra in corrispondenza di Sandtoft Airfield
Stewart S-51D Mustang 70% scala piano replica a airshow Tyabb, Australia, 2016. Vista frontale, elica di filatura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stewart-s-51d-mustang-70-scala-piano-replica-a-airshow-tyabb-australia-2016-vista-frontale-elica-di-filatura-104308167.html
RMG1KJ3K–Stewart S-51D Mustang 70% scala piano replica a airshow Tyabb, Australia, 2016. Vista frontale, elica di filatura.
Vista laterale del russo WWII idrovolante Beriev MBR-2-M-34 presso il museo di attrezzature militari, Ekaterinburg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-laterale-del-russo-wwii-idrovolante-beriev-mbr-2-m-34-presso-il-museo-di-attrezzature-militari-ekaterinburg-image241273783.html
RFT0EY4R–Vista laterale del russo WWII idrovolante Beriev MBR-2-M-34 presso il museo di attrezzature militari, Ekaterinburg
Hellenic Air Force Beechcraft T-6un texano II (Team Daedalus) battenti visualizzare presso la Royal Navy International Air giorno, RNAS Yeovilton, Regno Unito il 13/7/19. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hellenic-air-force-beechcraft-t-6un-texano-ii-team-daedalus-battenti-visualizzare-presso-la-royal-navy-international-air-giorno-rnas-yeovilton-regno-unito-il-13-7-19-image262381575.html
RMW6TEAF–Hellenic Air Force Beechcraft T-6un texano II (Team Daedalus) battenti visualizzare presso la Royal Navy International Air giorno, RNAS Yeovilton, Regno Unito il 13/7/19.
Boeing 767 piano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-boeing-767-piano-17454079.html
RMB0B2RY–Boeing 767 piano
Boeing 787 Dreamliner Landing Gear elettrico sistema di freno Farnborough Air Show 2008 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-boeing-787-dreamliner-landing-gear-elettrico-sistema-di-freno-farnborough-air-show-2008-18643320.html
RMB297MT–Boeing 787 Dreamliner Landing Gear elettrico sistema di freno Farnborough Air Show 2008
Il Miles M.28 era un velivolo leggero progettato da George Miles e costruito in piccole quantità. Destinato alla Royal Air Force per la formazione e la comunicazione, il M.28 non ha ricevuto un contratto di fabbricazione e solo sei aeromobili sono stati costruiti tra il 1941 e il 1946. Il M.28 era simile al Messaggero M.38 più tardi, ma aveva un sottocarro retrattile. HM583 è stato volato per la prima volta nel 1942 sotto la registrazione di classe B U-0237 ed è stato utilizzato esclusivamente da Miles Aircraft Ltd. Come un hack aziendale fino a quando rilasciato per la vendita post-guerra. Inizialmente registrata nel Regno Unito come G-AJVX, è stata volata a Perth in W Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-miles-m-28-era-un-velivolo-leggero-progettato-da-george-miles-e-costruito-in-piccole-quantita-destinato-alla-royal-air-force-per-la-formazione-e-la-comunicazione-il-m-28-non-ha-ricevuto-un-contratto-di-fabbricazione-e-solo-sei-aeromobili-sono-stati-costruiti-tra-il-1941-e-il-1946-il-m-28-era-simile-al-messaggero-m-38-piu-tardi-ma-aveva-un-sottocarro-retrattile-hm583-e-stato-volato-per-la-prima-volta-nel-1942-sotto-la-registrazione-di-classe-b-u-0237-ed-e-stato-utilizzato-esclusivamente-da-miles-aircraft-ltd-come-un-hack-aziendale-fino-a-quando-rilasciato-per-la-vendita-post-guerra-inizialmente-registrata-nel-regno-unito-come-g-ajvx-e-stata-volata-a-perth-in-w-image504798948.html
RM2M97G5T–Il Miles M.28 era un velivolo leggero progettato da George Miles e costruito in piccole quantità. Destinato alla Royal Air Force per la formazione e la comunicazione, il M.28 non ha ricevuto un contratto di fabbricazione e solo sei aeromobili sono stati costruiti tra il 1941 e il 1946. Il M.28 era simile al Messaggero M.38 più tardi, ma aveva un sottocarro retrattile. HM583 è stato volato per la prima volta nel 1942 sotto la registrazione di classe B U-0237 ed è stato utilizzato esclusivamente da Miles Aircraft Ltd. Come un hack aziendale fino a quando rilasciato per la vendita post-guerra. Inizialmente registrata nel Regno Unito come G-AJVX, è stata volata a Perth in W
vista ad angolo basso sotto un grande jet plane parcheggiato sul tarmac Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-ad-angolo-basso-sotto-un-grande-jet-plane-parcheggiato-sul-tarmac-image460594843.html
RF2HN9WBR–vista ad angolo basso sotto un grande jet plane parcheggiato sul tarmac
Dietro il recinto aeroportuale, un uomo può essere visto all'interno del pozzetto del suo motore unico aereo privato svolgendo attività di preflight. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dietro-il-recinto-aeroportuale-un-uomo-puo-essere-visto-all-interno-del-pozzetto-del-suo-motore-unico-aereo-privato-svolgendo-attivita-di-preflight-26805679.html
RMBFH2WK–Dietro il recinto aeroportuale, un uomo può essere visto all'interno del pozzetto del suo motore unico aereo privato svolgendo attività di preflight.
Primo aereo su nuovo servizio lascia Croydon per Glasgow . Il primo aereo del nuovo servizio aereo internazionale partì da Croydon per Glasgow . Il primo aereo a , Airspeed AS.5 Courier, C/N: 11 ( G-ACLR ) sul nuovo servizio aereo giornaliero tra Londra e Glasgow ( 400 miglia ) lasciò Croydon . I corrieri di velocità ai da 250 cv devono essere utilizzati con una velocità di crociera di circa 150 miglia all'ora. Una caratteristica interessante è il carro retrattile , che può essere inserito nella fusoliera quando la macchina è fuori dal suolo per aumentare la velocità . La macchina trasporta cinque passeggeri e sono equipaggiate Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-aereo-su-nuovo-servizio-lascia-croydon-per-glasgow-il-primo-aereo-del-nuovo-servizio-aereo-internazionale-parti-da-croydon-per-glasgow-il-primo-aereo-a-airspeed-as-5-courier-c-n-11-g-aclr-sul-nuovo-servizio-aereo-giornaliero-tra-londra-e-glasgow-400-miglia-lascio-croydon-i-corrieri-di-velocita-ai-da-250-cv-devono-essere-utilizzati-con-una-velocita-di-crociera-di-circa-150-miglia-all-ora-una-caratteristica-interessante-e-il-carro-retrattile-che-puo-essere-inserito-nella-fusoliera-quando-la-macchina-e-fuori-dal-suolo-per-aumentare-la-velocita-la-macchina-trasporta-cinque-passeggeri-e-sono-equipaggiate-image359645548.html
RM2BW37FT–Primo aereo su nuovo servizio lascia Croydon per Glasgow . Il primo aereo del nuovo servizio aereo internazionale partì da Croydon per Glasgow . Il primo aereo a , Airspeed AS.5 Courier, C/N: 11 ( G-ACLR ) sul nuovo servizio aereo giornaliero tra Londra e Glasgow ( 400 miglia ) lasciò Croydon . I corrieri di velocità ai da 250 cv devono essere utilizzati con una velocità di crociera di circa 150 miglia all'ora. Una caratteristica interessante è il carro retrattile , che può essere inserito nella fusoliera quando la macchina è fuori dal suolo per aumentare la velocità . La macchina trasporta cinque passeggeri e sono equipaggiate
Carrello di atterraggio principale di un Airbus A330-300 memorizzato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carrello-di-atterraggio-principale-di-un-airbus-a330-300-memorizzato-image450677947.html
RF2H5648Y–Carrello di atterraggio principale di un Airbus A330-300 memorizzato
L'aereo decolla e ritrae il carrello di atterraggio. 3d rendering Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-aereo-decolla-e-ritrae-il-carrello-di-atterraggio-3d-rendering-image470912359.html
RF2JA3WEF–L'aereo decolla e ritrae il carrello di atterraggio. 3d rendering
Carrello di atterraggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carrello-di-atterraggio-169114693.html
RFKR3RED–Carrello di atterraggio
Piper PA-28-161 Guerriero II avvicinando Wellesbourne Airfield, Warwickshire, Regno Unito (G-OOMA) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piper-pa-28-161-guerriero-ii-avvicinando-wellesbourne-airfield-warwickshire-regno-unito-g-ooma-133448775.html
RMHN337K–Piper PA-28-161 Guerriero II avvicinando Wellesbourne Airfield, Warwickshire, Regno Unito (G-OOMA)
Piper PA-28 Cherokee Arrow II G-BAIH aereo leggero in volo. Volo privato dell'aviazione generale. Vecchio aereo monomotore costruito nel 1972 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piper-pa-28-cherokee-arrow-ii-g-baih-aereo-leggero-in-volo-volo-privato-dell-aviazione-generale-vecchio-aereo-monomotore-costruito-nel-1972-image561389070.html
RM2RH9DDJ–Piper PA-28 Cherokee Arrow II G-BAIH aereo leggero in volo. Volo privato dell'aviazione generale. Vecchio aereo monomotore costruito nel 1972
UOMINI PER IL BRACCIO AEREO DELLA FLOTTA PER IL FUTURO. 15 E 16 DICEMBRE 1943, ROYAL AIR TRAINING ESTABLISHMENT, NEWCASTLE-UNDER-LYME. I GIOVANI BRITANNICI SI PREPARANO PER UN LAVORO IMPORTANTE, RAGAZZI DAI 15 ANNI SI ALLENANO PER IL BRACCIO AEREO DELLA FLOTTA. - Apprendisti aerei che lavorano sul carro retrattile di un caccia. , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomini-per-il-braccio-aereo-della-flotta-per-il-futuro-15-e-16-dicembre-1943-royal-air-training-establishment-newcastle-under-lyme-i-giovani-britannici-si-preparano-per-un-lavoro-importante-ragazzi-dai-15-anni-si-allenano-per-il-braccio-aereo-della-flotta-apprendisti-aerei-che-lavorano-sul-carro-retrattile-di-un-caccia-image601992857.html
RM2WYB40W–UOMINI PER IL BRACCIO AEREO DELLA FLOTTA PER IL FUTURO. 15 E 16 DICEMBRE 1943, ROYAL AIR TRAINING ESTABLISHMENT, NEWCASTLE-UNDER-LYME. I GIOVANI BRITANNICI SI PREPARANO PER UN LAVORO IMPORTANTE, RAGAZZI DAI 15 ANNI SI ALLENANO PER IL BRACCIO AEREO DELLA FLOTTA. - Apprendisti aerei che lavorano sul carro retrattile di un caccia. ,
Lavochkin La 9 Russo da combattimento aereo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lavochkin-la-9-russo-da-combattimento-aereo-21251826.html
RMB6G2WP–Lavochkin La 9 Russo da combattimento aereo
Il Faggio C24R Sierra 200 N39TA sull approccio finale con il carro fino a terra in corrispondenza di Sandtoft Airfield Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-faggio-c24r-sierra-200-n39ta-sull-approccio-finale-con-il-carro-fino-a-terra-in-corrispondenza-di-sandtoft-airfield-20481829.html
RMB590NW–Il Faggio C24R Sierra 200 N39TA sull approccio finale con il carro fino a terra in corrispondenza di Sandtoft Airfield
Telaio della ruota (landing gear) di aereo closeup Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-telaio-della-ruota-landing-gear-di-aereo-closeup-87607750.html
RMF2ETG6–Telaio della ruota (landing gear) di aereo closeup
N1050 (NR1050) Grumman G-22 Gulfhawk II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n1050-nr1050-grumman-g-22-gulfhawk-ii-image327383158.html
RM2A0HGFJ–N1050 (NR1050) Grumman G-22 Gulfhawk II
Carrello di atterraggio di un jumbo jet aereo di linea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carrello-di-atterraggio-di-un-jumbo-jet-aereo-di-linea-image62244973.html
RFDH7E2N–Carrello di atterraggio di un jumbo jet aereo di linea
Piper PA32 motore unico dotato di tre lame di luce ad elica di aeromobili parcheggiati a Kemble airfield Gloucestershire England UK UE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piper-pa32-motore-unico-dotato-di-tre-lame-di-luce-ad-elica-di-aeromobili-parcheggiati-a-kemble-airfield-gloucestershire-england-uk-ue-15316979.html
RMAMPMWT–Piper PA32 motore unico dotato di tre lame di luce ad elica di aeromobili parcheggiati a Kemble airfield Gloucestershire England UK UE
Boeing 787 Dreamliner Landing Gear elettrico sistema di freno Farnborough Air Show 2008 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-boeing-787-dreamliner-landing-gear-elettrico-sistema-di-freno-farnborough-air-show-2008-18649153.html
RMB29F55–Boeing 787 Dreamliner Landing Gear elettrico sistema di freno Farnborough Air Show 2008
Curtiss-Wright CW-22 Falcon N67905. La variante Trainer a due posti a ingranaggi retrattili del carro fisso Curtiss-Wright CW-19 a due posti e Curtiss-Wright CW-21 Demon a un sedile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/curtiss-wright-cw-22-falcon-n67905-la-variante-trainer-a-due-posti-a-ingranaggi-retrattili-del-carro-fisso-curtiss-wright-cw-19-a-due-posti-e-curtiss-wright-cw-21-demon-a-un-sedile-image504853348.html
RM2M9A1GM–Curtiss-Wright CW-22 Falcon N67905. La variante Trainer a due posti a ingranaggi retrattili del carro fisso Curtiss-Wright CW-19 a due posti e Curtiss-Wright CW-21 Demon a un sedile.
Boeing 767 piano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-boeing-767-piano-17450579.html
RMB0AXAY–Boeing 767 piano
Una prospettiva dettagliata del carrello d'atterraggio di un jet passeggeri con ruote completamente dispiegate, pronte per atterrare, catturata contro un cielo blu contrastante con morbidezza, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-prospettiva-dettagliata-del-carrello-d-atterraggio-di-un-jet-passeggeri-con-ruote-completamente-dispiegate-pronte-per-atterrare-catturata-contro-un-cielo-blu-contrastante-con-morbidezza-image592207149.html
RF2WBDA79–Una prospettiva dettagliata del carrello d'atterraggio di un jet passeggeri con ruote completamente dispiegate, pronte per atterrare, catturata contro un cielo blu contrastante con morbidezza,
Il grande uccello di montagna del cigno' può essere stato un bi-piano con un pilota in posizione verticale. In questo disegno, egli sta lavorando le due coppie di ali per mezzo di un verricello. Su un altro disegno di questo progetto, il velivolo ha un sottocarro retraibile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-grande-uccello-di-montagna-del-cigno-puo-essere-stato-un-bi-piano-con-un-pilota-in-posizione-verticale-in-questo-disegno-egli-sta-lavorando-le-due-coppie-di-ali-per-mezzo-di-un-verricello-su-un-altro-disegno-di-questo-progetto-il-velivolo-ha-un-sottocarro-retraibile-image268805958.html
RMWH94MP–Il grande uccello di montagna del cigno' può essere stato un bi-piano con un pilota in posizione verticale. In questo disegno, egli sta lavorando le due coppie di ali per mezzo di un verricello. Su un altro disegno di questo progetto, il velivolo ha un sottocarro retraibile.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.