Vista interna, vista dettagliata con ceramiche di Iznik, piastrelle, Moschea blu Sultan Ahmed o Moschea Sultanahmet Camii, Istanbul Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-interna-vista-dettagliata-con-ceramiche-di-iznik-piastrelle-moschea-blu-sultan-ahmed-o-moschea-sultanahmet-camii-istanbul-image61961910.html
RMDGPH1A–Vista interna, vista dettagliata con ceramiche di Iznik, piastrelle, Moschea blu Sultan Ahmed o Moschea Sultanahmet Camii, Istanbul
Francia, Seine Maritime, Rouen, Museo di Belle Arti e ceramiche che contiene una splendida collezione di faïence e porcellane, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-seine-maritime-rouen-museo-di-belle-arti-e-ceramiche-che-contiene-una-splendida-collezione-di-faience-e-porcellane-47363294.html
RMCN1GA6–Francia, Seine Maritime, Rouen, Museo di Belle Arti e ceramiche che contiene una splendida collezione di faïence e porcellane,
Maestoso cactus lungo via Nazionale nella città delle ceramiche Santo Stefano di Camastra. Santo Stefano di Camastra, provincia di Messina, Sicilia, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestoso-cactus-lungo-via-nazionale-nella-citta-delle-ceramiche-santo-stefano-di-camastra-santo-stefano-di-camastra-provincia-di-messina-sicilia-italia-image555971301.html
RM2R8EK1W–Maestoso cactus lungo via Nazionale nella città delle ceramiche Santo Stefano di Camastra. Santo Stefano di Camastra, provincia di Messina, Sicilia, Italia
sullo sfondo una splendida fuchsia azalea, in primo piano un tavolo per il tè con antiche ceramiche e una statuetta in porcellana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sullo-sfondo-una-splendida-fuchsia-azalea-in-primo-piano-un-tavolo-per-il-te-con-antiche-ceramiche-e-una-statuetta-in-porcellana-image415614841.html
RF2F44TY5–sullo sfondo una splendida fuchsia azalea, in primo piano un tavolo per il tè con antiche ceramiche e una statuetta in porcellana
Presso il Museo Archeologico Nazionale di Tarquinia, i visitatori possono esaminare da vicino una splendida collezione di marmo e alabastro sarcofagi etruschi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-presso-il-museo-archeologico-nazionale-di-tarquinia-i-visitatori-possono-esaminare-da-vicino-una-splendida-collezione-di-marmo-e-alabastro-sarcofagi-etruschi-138869397.html
RMJ1X199–Presso il Museo Archeologico Nazionale di Tarquinia, i visitatori possono esaminare da vicino una splendida collezione di marmo e alabastro sarcofagi etruschi.
Arte ispirata al piatto armiale: La storia di Apollo, 1532, maiolica (terracotta stagnata), Diam. 10 1/2 poll. (26,6 cm), Ceramica-ceramica, Francesco Xanto Avelli da Rovigo (italiano, Rovigo ca7–1542), questa splendida lastra faceva parte di uno dei più grandi servizi maioliche mai realizzati, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-piatto-armiale-la-storia-di-apollo-1532-maiolica-terracotta-stagnata-diam-10-1-2-poll-26-6-cm-ceramica-ceramica-francesco-xanto-avelli-da-rovigo-italiano-rovigo-ca7-1542-questa-splendida-lastra-faceva-parte-di-uno-dei-piu-grandi-servizi-maioliche-mai-realizzati-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463031463.html
RF2HW8W9Y–Arte ispirata al piatto armiale: La storia di Apollo, 1532, maiolica (terracotta stagnata), Diam. 10 1/2 poll. (26,6 cm), Ceramica-ceramica, Francesco Xanto Avelli da Rovigo (italiano, Rovigo ca7–1542), questa splendida lastra faceva parte di uno dei più grandi servizi maioliche mai realizzati, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Donna e Uccello di Joan Miro [Joan Miro Park, Nr Plaça d'Espanya & Las Arenas de Barcelona, Barcelona, Catalogna, Spagna, Europa]. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donna-e-uccello-di-joan-miro-joan-miro-park-nr-placa-d-espanya-las-arenas-de-barcelona-barcelona-catalogna-spagna-europa-20374058.html
RMB5438X–Donna e Uccello di Joan Miro [Joan Miro Park, Nr Plaça d'Espanya & Las Arenas de Barcelona, Barcelona, Catalogna, Spagna, Europa].
La cupola dell'Ascensione vicino alla Cupola della Roccia sulla Spianata delle Moschee di Gerusalemme, Israele Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-cupola-dell-ascensione-vicino-alla-cupola-della-roccia-sulla-spianata-delle-moschee-di-gerusalemme-israele-38436602.html
RMC6EX7P–La cupola dell'Ascensione vicino alla Cupola della Roccia sulla Spianata delle Moschee di Gerusalemme, Israele
VASO SEVRES (Vaisseau A MAT) questo splendido esemplare è di forma curiosa, raffigurante un'antica cucina, con la sua vela quasi solcata, i fori attorno al vaso essendo destinati a contenere giacinti, o altre radici bulbose, che fioriscono in acqua. E' banchinato in verde e blu, ed e' dei migliori dipinti e decorazioni, essendo del periodo 1750 - 1755. Questo vaso forma il centro di tre, i due vasi compagni essendo ugualmente fini nella qualità. Altezza, 15,5 pollici. Dal libro Collezioni verso una storia di ceramica e porcellana, nei secoli 15th, 16th, 17th e 18th : con una descrizione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-sevres-vaisseau-a-mat-questo-splendido-esemplare-e-di-forma-curiosa-raffigurante-un-antica-cucina-con-la-sua-vela-quasi-solcata-i-fori-attorno-al-vaso-essendo-destinati-a-contenere-giacinti-o-altre-radici-bulbose-che-fioriscono-in-acqua-e-banchinato-in-verde-e-blu-ed-e-dei-migliori-dipinti-e-decorazioni-essendo-del-periodo-1750-1755-questo-vaso-forma-il-centro-di-tre-i-due-vasi-compagni-essendo-ugualmente-fini-nella-qualita-altezza-15-5-pollici-dal-libro-collezioni-verso-una-storia-di-ceramica-e-porcellana-nei-secoli-15th-16th-17th-e-18th-con-una-descrizione-image546818338.html
RF2PNHMAA–VASO SEVRES (Vaisseau A MAT) questo splendido esemplare è di forma curiosa, raffigurante un'antica cucina, con la sua vela quasi solcata, i fori attorno al vaso essendo destinati a contenere giacinti, o altre radici bulbose, che fioriscono in acqua. E' banchinato in verde e blu, ed e' dei migliori dipinti e decorazioni, essendo del periodo 1750 - 1755. Questo vaso forma il centro di tre, i due vasi compagni essendo ugualmente fini nella qualità. Altezza, 15,5 pollici. Dal libro Collezioni verso una storia di ceramica e porcellana, nei secoli 15th, 16th, 17th e 18th : con una descrizione
La moschea di Hassan II è una moschea di Casablanca, in Marocco. Architettura moresca. Architetto Michel Pinseau. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-moschea-di-hassan-ii-e-una-moschea-di-casablanca-in-marocco-architettura-moresca-architetto-michel-pinseau-image398514904.html
RF2E49WR4–La moschea di Hassan II è una moschea di Casablanca, in Marocco. Architettura moresca. Architetto Michel Pinseau.
Castello di Craigievar, da Alford, Aberdeenshire. Grampian regione. SCO 9198. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/castello-di-craigievar-da-alford-aberdeenshire-grampian-regione-sco-9198-image65591435.html
RMDPKXF7–Castello di Craigievar, da Alford, Aberdeenshire. Grampian regione. SCO 9198.
Splendido piatto con falconer da Montelupo metà 15 ° secolo Italia, italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-splendido-piatto-con-falconer-da-montelupo-meta-15-secolo-italia-italiano-125372110.html
RMH7Y5BA–Splendido piatto con falconer da Montelupo metà 15 ° secolo Italia, italiano.
Ingresso al Museo Nazionale della Ceramica, Valencia, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ingresso-al-museo-nazionale-della-ceramica-valencia-spagna-10486119.html
RMA2D7AG–Ingresso al Museo Nazionale della Ceramica, Valencia, Spagna
Negozio di souvenir, Vilnius, Lituania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-negozio-di-souvenir-vilnius-lituania-20960505.html
RMB62R9D–Negozio di souvenir, Vilnius, Lituania
Ciotola con lo stemma di Papa Giulio II e la Manzoli di Bologna circondato da putti, cornucopiae, satiri, delfini, uccelli, ecc. Artista: officina di Giovanni Maria Vasaro (Italiano (Castel Durante), attivo inizi del XVI secolo). La cultura italiana, Castel Durante. Dimensioni: Altezza: 4 5/16 in. (10,9 cm.); diametro: 12 13/16 in. (32,5 cm). Data: 1508. Questa splendida coppa è ampiamente considerato come una delle più belle parti della maiolica mai realizzati. È abbondantemente decorata con antichi-ispirato grotteschi che divenne popolare nei primi anni del Cinquecento. La prominente quercia sotto il pa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciotola-con-lo-stemma-di-papa-giulio-ii-e-la-manzoli-di-bologna-circondato-da-putti-cornucopiae-satiri-delfini-uccelli-ecc-artista-officina-di-giovanni-maria-vasaro-italiano-castel-durante-attivo-inizi-del-xvi-secolo-la-cultura-italiana-castel-durante-dimensioni-altezza-4-5-16-in-10-9-cm-diametro-12-13-16-in-32-5-cm-data-1508-questa-splendida-coppa-e-ampiamente-considerato-come-una-delle-piu-belle-parti-della-maiolica-mai-realizzati-e-abbondantemente-decorata-con-antichi-ispirato-grotteschi-che-divenne-popolare-nei-primi-anni-del-cinquecento-la-prominente-quercia-sotto-il-pa-image213082090.html
RMPAJMAJ–Ciotola con lo stemma di Papa Giulio II e la Manzoli di Bologna circondato da putti, cornucopiae, satiri, delfini, uccelli, ecc. Artista: officina di Giovanni Maria Vasaro (Italiano (Castel Durante), attivo inizi del XVI secolo). La cultura italiana, Castel Durante. Dimensioni: Altezza: 4 5/16 in. (10,9 cm.); diametro: 12 13/16 in. (32,5 cm). Data: 1508. Questa splendida coppa è ampiamente considerato come una delle più belle parti della maiolica mai realizzati. È abbondantemente decorata con antichi-ispirato grotteschi che divenne popolare nei primi anni del Cinquecento. La prominente quercia sotto il pa
Zuppiera con coperchio, ca. 1735, austriaca, Vienna, Hard-incolla in porcellana, 10 5/8 × 16 3/8 x 8 7/8 in. (27 cm, 22,5 cm), Ceramica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-zuppiera-con-coperchio-ca-1735-austriaca-vienna-hard-incolla-in-porcellana-10-5-8-16-3-8-x-8-7-8-in-27-cm-22-5-cm-ceramica-162560795.html
RMKCD7XK–Zuppiera con coperchio, ca. 1735, austriaca, Vienna, Hard-incolla in porcellana, 10 5/8 × 16 3/8 x 8 7/8 in. (27 cm, 22,5 cm), Ceramica
Display di ceramiche Ampurias ruinas de Empúries Empuries Girona Gerona Catalogna Catalogna Catalogna Costa Brava España Spagna Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-display-di-ceramiche-ampurias-ruinas-de-empuries-empuries-girona-gerona-catalogna-catalogna-catalogna-costa-brava-espana-spagna-europa-10972807.html
RMA48YRM–Display di ceramiche Ampurias ruinas de Empúries Empuries Girona Gerona Catalogna Catalogna Catalogna Costa Brava España Spagna Europa
Vista interna, colonna decorato con ceramiche di Iznik, piastrelle, Moschea blu Sultan Ahmed o Moschea Sultanahmet Camii, Istanbul Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-interna-colonna-decorato-con-ceramiche-di-iznik-piastrelle-moschea-blu-sultan-ahmed-o-moschea-sultanahmet-camii-istanbul-image61961909.html
RMDGPH19–Vista interna, colonna decorato con ceramiche di Iznik, piastrelle, Moschea blu Sultan Ahmed o Moschea Sultanahmet Camii, Istanbul
Messico, Monterrey, coloniale Talavera , piastrelle in facciate del centro storico di Puebla viaggio punto di riferimento vettore illustrazione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/messico-monterrey-coloniale-talavera-piastrelle-in-facciate-del-centro-storico-di-puebla-viaggio-punto-di-riferimento-vettore-illustrazione-image544879270.html
RF2PJDB1X–Messico, Monterrey, coloniale Talavera , piastrelle in facciate del centro storico di Puebla viaggio punto di riferimento vettore illustrazione
Armorial piatto: la storia di Apollo, Francesco Xanto Avelli da Rovigo, 1532 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-armorial-piatto-la-storia-di-apollo-francesco-xanto-avelli-da-rovigo-1532-162555513.html
RMKCD161–Armorial piatto: la storia di Apollo, Francesco Xanto Avelli da Rovigo, 1532
Arte ispirata al piatto Armoriale: La storia di Re Anio, 1532, maiolica (terracotta stagnata), Diam. 10 3/8 poll. (26,4 cm), Ceramica-ceramica, Francesco Xanto Avelli da Rovigo (italiano, Rovigo ca7–1542), questa splendida lastra faceva parte di uno dei più grandi servizi maioliche mai realizzati, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-piatto-armoriale-la-storia-di-re-anio-1532-maiolica-terracotta-stagnata-diam-10-3-8-poll-26-4-cm-ceramica-ceramica-francesco-xanto-avelli-da-rovigo-italiano-rovigo-ca7-1542-questa-splendida-lastra-faceva-parte-di-uno-dei-piu-grandi-servizi-maioliche-mai-realizzati-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463031464.html
RF2HW8WA0–Arte ispirata al piatto Armoriale: La storia di Re Anio, 1532, maiolica (terracotta stagnata), Diam. 10 3/8 poll. (26,4 cm), Ceramica-ceramica, Francesco Xanto Avelli da Rovigo (italiano, Rovigo ca7–1542), questa splendida lastra faceva parte di uno dei più grandi servizi maioliche mai realizzati, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata al tureen con copertina, ca. 1735, austriaco, viennese, porcellana a pasta dura, 10 5/8 x 16 3/8 x 8 7/8 pollici (27 cm, 22,5 cm), porcellana-ceramica, questo cureen appartiene ad uno dei più splendidi servizi prodotti alla manifattura Du Paquier. Era di proprietà di Czarina Anna Ivanovna, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-tureen-con-copertina-ca-1735-austriaco-viennese-porcellana-a-pasta-dura-10-5-8-x-16-3-8-x-8-7-8-pollici-27-cm-22-5-cm-porcellana-ceramica-questo-cureen-appartiene-ad-uno-dei-piu-splendidi-servizi-prodotti-alla-manifattura-du-paquier-era-di-proprieta-di-czarina-anna-ivanovna-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462776171.html
RF2HTW7MB–Arte ispirata al tureen con copertina, ca. 1735, austriaco, viennese, porcellana a pasta dura, 10 5/8 x 16 3/8 x 8 7/8 pollici (27 cm, 22,5 cm), porcellana-ceramica, questo cureen appartiene ad uno dei più splendidi servizi prodotti alla manifattura Du Paquier. Era di proprietà di Czarina Anna Ivanovna, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La Cupola della roccia del Monte del Tempio nella città vecchia di Gerusalemme, Israele Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-cupola-della-roccia-del-monte-del-tempio-nella-citta-vecchia-di-gerusalemme-israele-38356665.html
RMC6B88W–La Cupola della roccia del Monte del Tempio nella città vecchia di Gerusalemme, Israele
Arte ispirata dal piatto (piatto): La storia di Enea, 1532, maiolica (terracotta stagnata), diametro: 11 5/8" (29,5 cm), Ceramica-ceramica, Francesco Xanto Avelli da Rovigo (italiano, Rovigo ca7–1542), questa splendida lastra faceva parte di uno dei più grandi servizi maioliche mai realizzati, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-piatto-piatto-la-storia-di-enea-1532-maiolica-terracotta-stagnata-diametro-11-5-8-29-5-cm-ceramica-ceramica-francesco-xanto-avelli-da-rovigo-italiano-rovigo-ca7-1542-questa-splendida-lastra-faceva-parte-di-uno-dei-piu-grandi-servizi-maioliche-mai-realizzati-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463031470.html
RF2HW8WA6–Arte ispirata dal piatto (piatto): La storia di Enea, 1532, maiolica (terracotta stagnata), diametro: 11 5/8" (29,5 cm), Ceramica-ceramica, Francesco Xanto Avelli da Rovigo (italiano, Rovigo ca7–1542), questa splendida lastra faceva parte di uno dei più grandi servizi maioliche mai realizzati, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La moschea di Hassan II è una moschea di Casablanca, in Marocco. Architettura moresca. Architetto Michel Pinseau. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-moschea-di-hassan-ii-e-una-moschea-di-casablanca-in-marocco-architettura-moresca-architetto-michel-pinseau-image398514902.html
RF2E49WR2–La moschea di Hassan II è una moschea di Casablanca, in Marocco. Architettura moresca. Architetto Michel Pinseau.
Castello di Craigievar, da Alford, Aberdeenshire. Grampian regione. SCO 9206. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/castello-di-craigievar-da-alford-aberdeenshire-grampian-regione-sco-9206-image65592191.html
RMDPKYE7–Castello di Craigievar, da Alford, Aberdeenshire. Grampian regione. SCO 9206.
Arte ispirata a Bowl con le braccia di Papa Giulio II e i Manzoli di Bologna circondati da putti, cornucopie, satiri, delfini, uccelli, Etc., 1508, Italiano, Castel durante, maiolica (terracotta stagnata), Altezza: 4 5/16 cm (10,9 cm.); diametro: 12 13/16" (32,5 cm), Ceramica-, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-bowl-con-le-braccia-di-papa-giulio-ii-e-i-manzoli-di-bologna-circondati-da-putti-cornucopie-satiri-delfini-uccelli-etc-1508-italiano-castel-durante-maiolica-terracotta-stagnata-altezza-4-5-16-cm-10-9-cm-diametro-12-13-16-32-5-cm-ceramica-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463030057.html
RF2HW8RFN–Arte ispirata a Bowl con le braccia di Papa Giulio II e i Manzoli di Bologna circondati da putti, cornucopie, satiri, delfini, uccelli, Etc., 1508, Italiano, Castel durante, maiolica (terracotta stagnata), Altezza: 4 5/16 cm (10,9 cm.); diametro: 12 13/16" (32,5 cm), Ceramica-, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il carving in alabastro all'ingresso per il Museo Nazionale della Ceramica, Valencia, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-carving-in-alabastro-all-ingresso-per-il-museo-nazionale-della-ceramica-valencia-spagna-10486124.html
RMA2D7AN–Il carving in alabastro all'ingresso per il Museo Nazionale della Ceramica, Valencia, Spagna
Armorial piatto: la storia di Apollo. Artista: Francesco Xanto Avelli da Rovigo (italiano, Rovigo ca.1487-1542). Dimensioni: diam. 10 1/2 in. (26,6 cm). Data: 1532. Questa splendida piastra formata una parte di uno dei più grandi servizi di maioliche mai realizzato e commissionato da Piero Maria Pucci (1467-1547) di Firenze, i cui bracci sono visibili presso il centro. Altamente distinguibili nella prima metà del XVI secolo, Pucci familiari servita sotto i Medici Papi Leone X (r. 1513-21) e di Clemente VII (r. 1523-34). Trenta-sette pezzi dal servizio di maiolica sopravvivere (di cui quattro in Lehman Collectio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/armorial-piatto-la-storia-di-apollo-artista-francesco-xanto-avelli-da-rovigo-italiano-rovigo-ca-1487-1542-dimensioni-diam-10-1-2-in-26-6-cm-data-1532-questa-splendida-piastra-formata-una-parte-di-uno-dei-piu-grandi-servizi-di-maioliche-mai-realizzato-e-commissionato-da-piero-maria-pucci-1467-1547-di-firenze-i-cui-bracci-sono-visibili-presso-il-centro-altamente-distinguibili-nella-prima-meta-del-xvi-secolo-pucci-familiari-servita-sotto-i-medici-papi-leone-x-r-1513-21-e-di-clemente-vii-r-1523-34-trenta-sette-pezzi-dal-servizio-di-maiolica-sopravvivere-di-cui-quattro-in-lehman-collectio-image212878205.html
RMPA9C91–Armorial piatto: la storia di Apollo. Artista: Francesco Xanto Avelli da Rovigo (italiano, Rovigo ca.1487-1542). Dimensioni: diam. 10 1/2 in. (26,6 cm). Data: 1532. Questa splendida piastra formata una parte di uno dei più grandi servizi di maioliche mai realizzato e commissionato da Piero Maria Pucci (1467-1547) di Firenze, i cui bracci sono visibili presso il centro. Altamente distinguibili nella prima metà del XVI secolo, Pucci familiari servita sotto i Medici Papi Leone X (r. 1513-21) e di Clemente VII (r. 1523-34). Trenta-sette pezzi dal servizio di maiolica sopravvivere (di cui quattro in Lehman Collectio
Display di ceramiche Ampurias ruinas de Empúries Empuries Girona Gerona Catalogna Catalogna Catalogna Costa Brava España Spagna Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-display-di-ceramiche-ampurias-ruinas-de-empuries-empuries-girona-gerona-catalogna-catalogna-catalogna-costa-brava-espana-spagna-europa-10972804.html
RMA48YRH–Display di ceramiche Ampurias ruinas de Empúries Empuries Girona Gerona Catalogna Catalogna Catalogna Costa Brava España Spagna Europa
Vista interna, vista dettagliata delle ceramiche di Iznik, piastrelle Moschea Blu, Sultan Ahmed o Moschea Sultanahmet Camii, Istanbul Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-interna-vista-dettagliata-delle-ceramiche-di-iznik-piastrelle-moschea-blu-sultan-ahmed-o-moschea-sultanahmet-camii-istanbul-image61961911.html
RMDGPH1B–Vista interna, vista dettagliata delle ceramiche di Iznik, piastrelle Moschea Blu, Sultan Ahmed o Moschea Sultanahmet Camii, Istanbul
Ceramiche di faienza, Sala Bianca, Castello di Rundale, Bauska, Lettonia, Bauska, Lettonia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ceramiche-di-faienza-sala-bianca-castello-di-rundale-bauska-lettonia-bauska-lettonia-image459313748.html
RM2HK7FAC–Ceramiche di faienza, Sala Bianca, Castello di Rundale, Bauska, Lettonia, Bauska, Lettonia
Armorial piatto: la storia di Re Anius, Francesco Xanto Avelli da Rovigo, 1532 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-armorial-piatto-la-storia-di-re-anius-francesco-xanto-avelli-da-rovigo-1532-162555511.html
RMKCD15Y–Armorial piatto: la storia di Re Anius, Francesco Xanto Avelli da Rovigo, 1532
Lisbona, 21 MAGGIO: Palazzo Fronteira, costruito nel 1640, è ancora una delle residenze più belle di Lisbona, contenente splendide camere con 17 e 18 posti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lisbona-21-maggio-palazzo-fronteira-costruito-nel-1640-e-ancora-una-delle-residenze-piu-belle-di-lisbona-contenente-splendide-camere-con-17-e-18-posti-image619244679.html
RM2XYD0WB–Lisbona, 21 MAGGIO: Palazzo Fronteira, costruito nel 1640, è ancora una delle residenze più belle di Lisbona, contenente splendide camere con 17 e 18 posti
I musulmani di fronte alla Cupola della roccia, Gerusalemme, Israele Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-musulmani-di-fronte-alla-cupola-della-roccia-gerusalemme-israele-38356741.html
RMC6B8BH–I musulmani di fronte alla Cupola della roccia, Gerusalemme, Israele
La moschea di Hassan II è una moschea di Casablanca, in Marocco. Architettura moresca. Architetto Michel Pinseau. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-moschea-di-hassan-ii-e-una-moschea-di-casablanca-in-marocco-architettura-moresca-architetto-michel-pinseau-image398514905.html
RF2E49WR5–La moschea di Hassan II è una moschea di Casablanca, in Marocco. Architettura moresca. Architetto Michel Pinseau.
Ingresso al Museo Nazionale della Ceramica, Valencia, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ingresso-al-museo-nazionale-della-ceramica-valencia-spagna-10486121.html
RMA2D7AJ–Ingresso al Museo Nazionale della Ceramica, Valencia, Spagna
Armorial piatto: la storia di Re Anius. Artista: Francesco Xanto Avelli da Rovigo (italiano, Rovigo ca.1487-1542). Dimensioni: diam. 10 3/8 in. (26,4 cm). Data: 1532. Questa splendida piastra formata una parte di uno dei più grandi servizi di maioliche mai realizzato e commissionato da Piero Maria Pucci (1467-1547) di Firenze, i cui bracci sono visibili presso il centro. Altamente distinguibili nella prima metà del XVI secolo, Pucci familiari servita sotto i Medici Papi Leone X (r. 1513-21) e di Clemente VII (r. 1523-34). Trenta-sette pezzi dal servizio di maiolica sopravvivere (di cui quattro in Lehman Colle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/armorial-piatto-la-storia-di-re-anius-artista-francesco-xanto-avelli-da-rovigo-italiano-rovigo-ca-1487-1542-dimensioni-diam-10-3-8-in-26-4-cm-data-1532-questa-splendida-piastra-formata-una-parte-di-uno-dei-piu-grandi-servizi-di-maioliche-mai-realizzato-e-commissionato-da-piero-maria-pucci-1467-1547-di-firenze-i-cui-bracci-sono-visibili-presso-il-centro-altamente-distinguibili-nella-prima-meta-del-xvi-secolo-pucci-familiari-servita-sotto-i-medici-papi-leone-x-r-1513-21-e-di-clemente-vii-r-1523-34-trenta-sette-pezzi-dal-servizio-di-maiolica-sopravvivere-di-cui-quattro-in-lehman-colle-image213326120.html
RMPB1RJ0–Armorial piatto: la storia di Re Anius. Artista: Francesco Xanto Avelli da Rovigo (italiano, Rovigo ca.1487-1542). Dimensioni: diam. 10 3/8 in. (26,4 cm). Data: 1532. Questa splendida piastra formata una parte di uno dei più grandi servizi di maioliche mai realizzato e commissionato da Piero Maria Pucci (1467-1547) di Firenze, i cui bracci sono visibili presso il centro. Altamente distinguibili nella prima metà del XVI secolo, Pucci familiari servita sotto i Medici Papi Leone X (r. 1513-21) e di Clemente VII (r. 1523-34). Trenta-sette pezzi dal servizio di maiolica sopravvivere (di cui quattro in Lehman Colle
Display di ceramiche Ampurias ruinas de Empúries Empuries Girona Gerona Catalogna Catalogna Catalogna Costa Brava España Spagna Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-display-di-ceramiche-ampurias-ruinas-de-empuries-empuries-girona-gerona-catalogna-catalogna-catalogna-costa-brava-espana-spagna-europa-10972808.html
RMA48YRN–Display di ceramiche Ampurias ruinas de Empúries Empuries Girona Gerona Catalogna Catalogna Catalogna Costa Brava España Spagna Europa
Ciotola con lo stemma di Papa Giulio II e la Manzoli di Bologna circondato da putti, cornucopiae, satiri, delfini, uccelli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ciotola-con-lo-stemma-di-papa-giulio-ii-e-la-manzoli-di-bologna-circondato-da-putti-cornucopiae-satiri-delfini-uccelli-162560889.html
RMKCD821–Ciotola con lo stemma di Papa Giulio II e la Manzoli di Bologna circondato da putti, cornucopiae, satiri, delfini, uccelli
Lisbona, 21 MAGGIO: Palazzo Fronteira, costruito nel 1640, è ancora una delle residenze più belle di Lisbona, contenente splendide camere con 17 e 18 posti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lisbona-21-maggio-palazzo-fronteira-costruito-nel-1640-e-ancora-una-delle-residenze-piu-belle-di-lisbona-contenente-splendide-camere-con-17-e-18-posti-image619432012.html
RM2XYNFRT–Lisbona, 21 MAGGIO: Palazzo Fronteira, costruito nel 1640, è ancora una delle residenze più belle di Lisbona, contenente splendide camere con 17 e 18 posti
Piastra (piatto): la storia di Enea, Francesco Xanto Avelli da Rovigo, 1532 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piastra-piatto-la-storia-di-enea-francesco-xanto-avelli-da-rovigo-1532-162557917.html
RMKCD47W–Piastra (piatto): la storia di Enea, Francesco Xanto Avelli da Rovigo, 1532
La Cupola della roccia del Monte del Tempio nella città vecchia di Gerusalemme, Israele Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-cupola-della-roccia-del-monte-del-tempio-nella-citta-vecchia-di-gerusalemme-israele-38436604.html
RMC6EX7T–La Cupola della roccia del Monte del Tempio nella città vecchia di Gerusalemme, Israele
La moschea di Hassan II è una moschea di Casablanca, in Marocco. Architettura moresca. Architetto Michel Pinseau. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-moschea-di-hassan-ii-e-una-moschea-di-casablanca-in-marocco-architettura-moresca-architetto-michel-pinseau-image398514907.html
RF2E49WR7–La moschea di Hassan II è una moschea di Casablanca, in Marocco. Architettura moresca. Architetto Michel Pinseau.
Ingresso al Museo Nazionale della Ceramica, Valencia, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ingresso-al-museo-nazionale-della-ceramica-valencia-spagna-10486118.html
RMA2D79Y–Ingresso al Museo Nazionale della Ceramica, Valencia, Spagna
Caccia tazza con coperchio. Cultura: tedesco, di Meissen. Dimensioni: complessiva (conferma): 14 11/16 x 5 3/4 x 6 in. (37.3 x 14.6 x 15.2 cm); complessivamente ht. della tazza (conferma): 9 3/16 in. (23,3 cm). Factory: Meissen Manufactory (tedesco, 1710-presente). Modellatore: Johann Joachim Kändler (tedesco, Fischbach 1706-1775 Meissen). Data: ca. 1741. Visualizzando le braccia del re di Polonia ed Elettore di Sassonia, questo è uno splendido esempio di creatività di un modellatore che ha derivato la sua direzione di base dall'argentiere e forma dettagliata dall'intagliatore di avorio. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caccia-tazza-con-coperchio-cultura-tedesco-di-meissen-dimensioni-complessiva-conferma-14-11-16-x-5-3-4-x-6-in-37-3-x-14-6-x-15-2-cm-complessivamente-ht-della-tazza-conferma-9-3-16-in-23-3-cm-factory-meissen-manufactory-tedesco-1710-presente-modellatore-johann-joachim-kandler-tedesco-fischbach-1706-1775-meissen-data-ca-1741-visualizzando-le-braccia-del-re-di-polonia-ed-elettore-di-sassonia-questo-e-uno-splendido-esempio-di-creativita-di-un-modellatore-che-ha-derivato-la-sua-direzione-di-base-dall-argentiere-e-forma-dettagliata-dall-intagliatore-di-avorio-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212912881.html
RMPAB0FD–Caccia tazza con coperchio. Cultura: tedesco, di Meissen. Dimensioni: complessiva (conferma): 14 11/16 x 5 3/4 x 6 in. (37.3 x 14.6 x 15.2 cm); complessivamente ht. della tazza (conferma): 9 3/16 in. (23,3 cm). Factory: Meissen Manufactory (tedesco, 1710-presente). Modellatore: Johann Joachim Kändler (tedesco, Fischbach 1706-1775 Meissen). Data: ca. 1741. Visualizzando le braccia del re di Polonia ed Elettore di Sassonia, questo è uno splendido esempio di creatività di un modellatore che ha derivato la sua direzione di base dall'argentiere e forma dettagliata dall'intagliatore di avorio. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Lisbona, 21 MAGGIO: Palazzo Fronteira, costruito nel 1640, è ancora una delle residenze più belle di Lisbona, contenente splendide camere con 17 e 18 posti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lisbona-21-maggio-palazzo-fronteira-costruito-nel-1640-e-ancora-una-delle-residenze-piu-belle-di-lisbona-contenente-splendide-camere-con-17-e-18-posti-image619620770.html
RM2Y024H6–Lisbona, 21 MAGGIO: Palazzo Fronteira, costruito nel 1640, è ancora una delle residenze più belle di Lisbona, contenente splendide camere con 17 e 18 posti
Hall con fontana, pareti con Kütahya e piastrelle di Iznik, Harem nel palazzo Topkapi Topkapi Serail, Topkapi-Sarayi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hall-con-fontana-pareti-con-kutahya-e-piastrelle-di-iznik-harem-nel-palazzo-topkapi-topkapi-serail-topkapi-sarayi-image61963150.html
RMDGPJHJ–Hall con fontana, pareti con Kütahya e piastrelle di Iznik, Harem nel palazzo Topkapi Topkapi Serail, Topkapi-Sarayi
Il carving in alabastro all'ingresso per il Museo Nazionale della Ceramica, Valencia, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-carving-in-alabastro-all-ingresso-per-il-museo-nazionale-della-ceramica-valencia-spagna-10486131.html
RMA2D7BG–Il carving in alabastro all'ingresso per il Museo Nazionale della Ceramica, Valencia, Spagna
Fontana per lavaggio rituale nell'harem, Palazzo Topkapi Topkapi Sarayi, Istanbul, parte europea, Provincia di Istanbul, Turchia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fontana-per-lavaggio-rituale-nell-harem-palazzo-topkapi-topkapi-sarayi-istanbul-parte-europea-provincia-di-istanbul-turchia-image61879721.html
RMDGJT61–Fontana per lavaggio rituale nell'harem, Palazzo Topkapi Topkapi Sarayi, Istanbul, parte europea, Provincia di Istanbul, Turchia
Ingresso al Museo Nazionale della Ceramica, Valencia, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ingresso-al-museo-nazionale-della-ceramica-valencia-spagna-10486120.html
RMA2D7AH–Ingresso al Museo Nazionale della Ceramica, Valencia, Spagna
Piastrelle a muro con caratteri arabi, harem, Palazzo Topkapi Topkapi Sarayi, Istanbul, parte europea, Provincia di Istanbul, Turchia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastrelle-a-muro-con-caratteri-arabi-harem-palazzo-topkapi-topkapi-sarayi-istanbul-parte-europea-provincia-di-istanbul-turchia-image61879722.html
RMDGJT62–Piastrelle a muro con caratteri arabi, harem, Palazzo Topkapi Topkapi Sarayi, Istanbul, parte europea, Provincia di Istanbul, Turchia
Il carving in alabastro all'ingresso per il Museo Nazionale della Ceramica, Valencia, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-carving-in-alabastro-all-ingresso-per-il-museo-nazionale-della-ceramica-valencia-spagna-10486129.html
RMA2D7AX–Il carving in alabastro all'ingresso per il Museo Nazionale della Ceramica, Valencia, Spagna
Cupola a soffitto nelle camere private del sultano Marad III, harem, Palazzo Topkapi Topkapi Sarayi, Istanbul, lato europeo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cupola-a-soffitto-nelle-camere-private-del-sultano-marad-iii-harem-palazzo-topkapi-topkapi-sarayi-istanbul-lato-europeo-image61879723.html
RMDGJT63–Cupola a soffitto nelle camere private del sultano Marad III, harem, Palazzo Topkapi Topkapi Sarayi, Istanbul, lato europeo
Il carving in alabastro all'ingresso per il Museo Nazionale della Ceramica, Valencia, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-carving-in-alabastro-all-ingresso-per-il-museo-nazionale-della-ceramica-valencia-spagna-10486127.html
RMA2D7AT–Il carving in alabastro all'ingresso per il Museo Nazionale della Ceramica, Valencia, Spagna
Il carving in alabastro all'ingresso per il Museo Nazionale della Ceramica, Valencia, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-carving-in-alabastro-all-ingresso-per-il-museo-nazionale-della-ceramica-valencia-spagna-10486123.html
RMA2D7AM–Il carving in alabastro all'ingresso per il Museo Nazionale della Ceramica, Valencia, Spagna
Il carving in alabastro all'ingresso per il Museo Nazionale della Ceramica, Valencia, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-carving-in-alabastro-all-ingresso-per-il-museo-nazionale-della-ceramica-valencia-spagna-10486125.html
RMA2D7AP–Il carving in alabastro all'ingresso per il Museo Nazionale della Ceramica, Valencia, Spagna
Il carving in alabastro all'ingresso per il Museo Nazionale della Ceramica, Valencia, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-carving-in-alabastro-all-ingresso-per-il-museo-nazionale-della-ceramica-valencia-spagna-10486128.html
RMA2D7AW–Il carving in alabastro all'ingresso per il Museo Nazionale della Ceramica, Valencia, Spagna
Barcellona, Casa Battlo, Paseo de Gracia, architetto Antoni Gaudi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barcellona-casa-battlo-paseo-de-gracia-architetto-antoni-gaudi-image375531779.html
RM2CPXXH7–Barcellona, Casa Battlo, Paseo de Gracia, architetto Antoni Gaudi
Barcellona, Casa Battlo, Paseo de Gracia, architetto Antoni Gaudi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barcellona-casa-battlo-paseo-de-gracia-architetto-antoni-gaudi-image375531329.html
RM2CPXX15–Barcellona, Casa Battlo, Paseo de Gracia, architetto Antoni Gaudi
RM2CCF11Y–Granada (Spagna), Alhambra, Palacios Nazaries, palazzi Nasrid, Myrtenhof, due sedie
Barcellona, Casa Battlo, Paseo de Gracia, architetto Antoni Gaudi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barcellona-casa-battlo-paseo-de-gracia-architetto-antoni-gaudi-image375531768.html
RM2CPXXGT–Barcellona, Casa Battlo, Paseo de Gracia, architetto Antoni Gaudi
Barcellona, Casa Battlo, Paseo de Gracia, architetto Antoni Gaudi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barcellona-casa-battlo-paseo-de-gracia-architetto-antoni-gaudi-image375525049.html
RM2CPXJ0W–Barcellona, Casa Battlo, Paseo de Gracia, architetto Antoni Gaudi
Barcellona, Casa Battlo, Paseo de Gracia, architetto Antoni Gaudi, finestra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barcellona-casa-battlo-paseo-de-gracia-architetto-antoni-gaudi-finestra-image375531760.html
RM2CPXXGG–Barcellona, Casa Battlo, Paseo de Gracia, architetto Antoni Gaudi, finestra
Barcellona, Passeig de Gracia, facciata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barcellona-passeig-de-gracia-facciata-image375531772.html
RM2CPXXH0–Barcellona, Passeig de Gracia, facciata
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.