Stampa di albume da negativo collodio umido Immagini Stock
Amiens, 1855. Édouard Baldus (Francese, 1813-1889). Albume stampa dal collodio umido negativo; mascherino: 50,8 x 61 cm (20 x 24 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amiens-1855-edouard-baldus-francese-1813-1889-albume-stampa-dal-collodio-umido-negativo-mascherino-50-8-x-61-cm-20-x-24-pollici-image240459874.html
RMRY5W0J–Amiens, 1855. Édouard Baldus (Francese, 1813-1889). Albume stampa dal collodio umido negativo; mascherino: 50,8 x 61 cm (20 x 24 pollici
Studio Cloud, Campagna Romana. Data: c. 1860. Dimensioni: IMMAGINE: 18,9 × 26,4 cm (7 7/16 × 10 3/8 in.). montaggio: 24,3 × 31,6 cm (9 9/16 × 12 7/16 in.). Medium: albume stampa dal collodio umido negativo montato su carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: attribuita a Carlo Baldassare Simelli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-cloud-campagna-romana-data-c-1860-dimensioni-immagine-18-9-26-4-cm-7-7-16-10-3-8-in-montaggio-24-3-31-6-cm-9-9-16-12-7-16-in-medium-albume-stampa-dal-collodio-umido-negativo-montato-su-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-attribuita-a-carlo-baldassare-simelli-image225476815.html
RMR2R9YB–Studio Cloud, Campagna Romana. Data: c. 1860. Dimensioni: IMMAGINE: 18,9 × 26,4 cm (7 7/16 × 10 3/8 in.). montaggio: 24,3 × 31,6 cm (9 9/16 × 12 7/16 in.). Medium: albume stampa dal collodio umido negativo montato su carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: attribuita a Carlo Baldassare Simelli.
Louis Lacon, francese, attivo 1870s–1890s, Sala Delle Macchine, esposizione Universelle, 1889, Stampa Albumen da collodio umido negativo, H: 36,20 cm, W: 47,00 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-lacon-francese-attivo-1870s-1890s-sala-delle-macchine-esposizione-universelle-1889-stampa-albumen-da-collodio-umido-negativo-h-36-20-cm-w-47-00-cm-image344582145.html
RM2B0H215–Louis Lacon, francese, attivo 1870s–1890s, Sala Delle Macchine, esposizione Universelle, 1889, Stampa Albumen da collodio umido negativo, H: 36,20 cm, W: 47,00 cm
Inglese: Re Mongkut del Siam, Bangkok (abito europeo), 1865 - 1866. Versione originale: albume moderna stampa da wet-collodio negativo, da John Thomson. Versione corrente: sconosciuto Media . 14 Novembre 2015 230 Re Mongkut del Siam Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-re-mongkut-del-siam-bangkok-abito-europeo-1865-1866-versione-originale-albume-moderna-stampa-da-wet-collodio-negativo-da-john-thomson-versione-corrente-sconosciuto-media-14-novembre-2015-230-re-mongkut-del-siam-image211338496.html
RMP7R8BC–Inglese: Re Mongkut del Siam, Bangkok (abito europeo), 1865 - 1866. Versione originale: albume moderna stampa da wet-collodio negativo, da John Thomson. Versione corrente: sconosciuto Media . 14 Novembre 2015 230 Re Mongkut del Siam
Rue de la Ferronnerie. Charles Marville. c. 1865. L'albumina viene stampata da collodion umido negativo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rue-de-la-ferronnerie-charles-marville-c-1865-l-albumina-viene-stampata-da-collodion-umido-negativo-image633239864.html
RM2YP6FWC–Rue de la Ferronnerie. Charles Marville. c. 1865. L'albumina viene stampata da collodion umido negativo.
Daniel Maclise (25. Januar 1806 bis 25. Aprile 1870) ein irischer di guerra Maler. Albumenabzug vom nassen Kollodiumnegativ von William Frederick Lake Price (18. Oktober 1810 - 9. Dezember 1896) ein englischer Aquarellist, Illustrator, Lithograf, Fotograf und Autor, Historisch, Digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert / Daniel Maclise (25 gennaio 1806 – 25 aprile 1870) è stato un pittore irlandese. Stampa di albumen da wet Collodion negative di William Frederick Lake Price (18 ottobre 1810 - 9 dicembre 1896) un acquerellista inglese, illustratore, litografo, fotografo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/daniel-maclise-25-januar-1806-bis-25-aprile-1870-ein-irischer-di-guerra-maler-albumenabzug-vom-nassen-kollodiumnegativ-von-william-frederick-lake-price-18-oktober-1810-9-dezember-1896-ein-englischer-aquarellist-illustrator-lithograf-fotograf-und-autor-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-daniel-maclise-25-gennaio-1806-25-aprile-1870-e-stato-un-pittore-irlandese-stampa-di-albumen-da-wet-collodion-negative-di-william-frederick-lake-price-18-ottobre-1810-9-dicembre-1896-un-acquerellista-inglese-illustratore-litografo-fotografo-image573739555.html
RF2T9C2JB–Daniel Maclise (25. Januar 1806 bis 25. Aprile 1870) ein irischer di guerra Maler. Albumenabzug vom nassen Kollodiumnegativ von William Frederick Lake Price (18. Oktober 1810 - 9. Dezember 1896) ein englischer Aquarellist, Illustrator, Lithograf, Fotograf und Autor, Historisch, Digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert / Daniel Maclise (25 gennaio 1806 – 25 aprile 1870) è stato un pittore irlandese. Stampa di albumen da wet Collodion negative di William Frederick Lake Price (18 ottobre 1810 - 9 dicembre 1896) un acquerellista inglese, illustratore, litografo, fotografo
Statua caduta al Ramesseum, Tebe, Egitto. Fotografia di Francis Frith, 1857. L'albumina viene stampata da collodion umido negativo. Trasmette la monumentalità dell'antica scultura egiziana includendo i membri della sua spedizione nell'immagine delle statue. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-caduta-al-ramesseum-tebe-egitto-fotografia-di-francis-frith-1857-l-albumina-viene-stampata-da-collodion-umido-negativo-trasmette-la-monumentalita-dell-antica-scultura-egiziana-includendo-i-membri-della-sua-spedizione-nell-immagine-delle-statue-image596859851.html
RM2WK18R7–Statua caduta al Ramesseum, Tebe, Egitto. Fotografia di Francis Frith, 1857. L'albumina viene stampata da collodion umido negativo. Trasmette la monumentalità dell'antica scultura egiziana includendo i membri della sua spedizione nell'immagine delle statue.
Wilhelm Hammerschmidt, Piramidi di Gizeh, 1860's, stampa di albume da collodio umido negativo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wilhelm-hammerschmidt-piramidi-di-gizeh-1860s-stampa-di-albume-da-collodio-umido-negativo-image537642070.html
RM2P6KKXE–Wilhelm Hammerschmidt, Piramidi di Gizeh, 1860's, stampa di albume da collodio umido negativo.
Ypres, Belgio, c. 1855-1862. Auguste-Rosalie Bisson (1826-1900) e Louis-Auguste Bisson (1814-1876). Stampa di albumi da collodion umido negativa, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ypres-belgio-c-1855-1862-auguste-rosalie-bisson-1826-1900-e-louis-auguste-bisson-1814-1876-stampa-di-albumi-da-collodion-umido-negativa-image590618170.html
RM2W8TYE2–Ypres, Belgio, c. 1855-1862. Auguste-Rosalie Bisson (1826-1900) e Louis-Auguste Bisson (1814-1876). Stampa di albumi da collodion umido negativa,
Arte ispirata a quattro ufficiali, ca. 1864, stampa argento albume da vetro negativo, immagine: 17,8 x 22,8 cm (7 x 9 pollici), fotografie, Alexander Gardner (americano, Glasgow, Scozia 1821–1882 Washington, D.C.), Gardner è stato un esperto nel nuovo processo wet-collodion-on-glass-plate di opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-quattro-ufficiali-ca-1864-stampa-argento-albume-da-vetro-negativo-immagine-17-8-x-22-8-cm-7-x-9-pollici-fotografie-alexander-gardner-americano-glasgow-scozia-1821-1882-washington-d-c-gardner-e-stato-un-esperto-nel-nuovo-processo-wet-collodion-on-glass-plate-di-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462793074.html
RF2HTX182–Arte ispirata a quattro ufficiali, ca. 1864, stampa argento albume da vetro negativo, immagine: 17,8 x 22,8 cm (7 x 9 pollici), fotografie, Alexander Gardner (americano, Glasgow, Scozia 1821–1882 Washington, D.C.), Gardner è stato un esperto nel nuovo processo wet-collodion-on-glass-plate di opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Un uomo su un cavallo, c. 1860s. Durante il 1860-61, Nadar ha provato la sua mano alla fotografia equestre, probabilmente durante l'attesa per il completamento del suo nuovo studio elaborato sul Boulevard des cappuccini. In questo raro esempio di tema, Nadar accuratamente posizionato e illuminato il suo soggetto-Un non ben identificato, elegantemente vestito gentiluomo a cavallo-davanti ad un fondale dipinto decorato con un giardino murato di scena. I due sono rimasti immobili appena abbastanza a lungo per il collodio umido negativo per eseguire il rendering di un nettamente definita immagine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-uomo-su-un-cavallo-c-1860s-durante-il-1860-61-nadar-ha-provato-la-sua-mano-alla-fotografia-equestre-probabilmente-durante-l-attesa-per-il-completamento-del-suo-nuovo-studio-elaborato-sul-boulevard-des-cappuccini-in-questo-raro-esempio-di-tema-nadar-accuratamente-posizionato-e-illuminato-il-suo-soggetto-un-non-ben-identificato-elegantemente-vestito-gentiluomo-a-cavallo-davanti-ad-un-fondale-dipinto-decorato-con-un-giardino-murato-di-scena-i-due-sono-rimasti-immobili-appena-abbastanza-a-lungo-per-il-collodio-umido-negativo-per-eseguire-il-rendering-di-un-nettamente-definita-immagine-image330105509.html
RM2A51GXD–Un uomo su un cavallo, c. 1860s. Durante il 1860-61, Nadar ha provato la sua mano alla fotografia equestre, probabilmente durante l'attesa per il completamento del suo nuovo studio elaborato sul Boulevard des cappuccini. In questo raro esempio di tema, Nadar accuratamente posizionato e illuminato il suo soggetto-Un non ben identificato, elegantemente vestito gentiluomo a cavallo-davanti ad un fondale dipinto decorato con un giardino murato di scena. I due sono rimasti immobili appena abbastanza a lungo per il collodio umido negativo per eseguire il rendering di un nettamente definita immagine.
Stampa di albume su lastra intera da vetro collodion umido negativo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-di-albume-su-lastra-intera-da-vetro-collodion-umido-negativo-image515112555.html
RM2MX1B8Y–Stampa di albume su lastra intera da vetro collodion umido negativo.
C.1880's Giappone - Vista del Porto di Nagasaki dalla liquidazione esteri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-c-1880s-giappone-vista-del-porto-di-nagasaki-dalla-liquidazione-esteri-173190396.html
RMM1NE38–C.1880's Giappone - Vista del Porto di Nagasaki dalla liquidazione esteri
The Mountain Daisy 1857 di William Frederick Lake Price Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-mountain-daisy-1857-di-william-frederick-lake-price-image559671746.html
RM2REF70J–The Mountain Daisy 1857 di William Frederick Lake Price
Montare Starr King, Yosemite, No. 69. Data/Periodo: 1865 - 1866. Fotografia. Fotografia, mammoth albume stampa dal collodio umido negativo. Altezza: 508 mm (20 in); larghezza: 410 mm (16.14 in). Autore: Carleton Watkins. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/montare-starr-king-yosemite-no-69-data-periodo-1865-1866-fotografia-fotografia-mammoth-albume-stampa-dal-collodio-umido-negativo-altezza-508-mm-20-in-larghezza-410-mm-16-14-in-autore-carleton-watkins-image219716638.html
RMPNCXPP–Montare Starr King, Yosemite, No. 69. Data/Periodo: 1865 - 1866. Fotografia. Fotografia, mammoth albume stampa dal collodio umido negativo. Altezza: 508 mm (20 in); larghezza: 410 mm (16.14 in). Autore: Carleton Watkins.
Francis Frith, inglese, 1822–1898, Piramidi di Dahshoor da est, 1857, stampa Albumen da collodio umido negativo, 15 x 19 pollici. (38,1 x 48,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francis-frith-inglese-1822-1898-piramidi-di-dahshoor-da-est-1857-stampa-albumen-da-collodio-umido-negativo-15-x-19-pollici-38-1-x-48-3-cm-image344582154.html
RM2B0H21E–Francis Frith, inglese, 1822–1898, Piramidi di Dahshoor da est, 1857, stampa Albumen da collodio umido negativo, 15 x 19 pollici. (38,1 x 48,3 cm
Rue Jean-de-Beauvais. Vue pry de la rue des Écoles vers la Boulevard Saint-Germain, en travaux. Charles Marville. 1865-1869. L'albumina viene stampata da collodion umido negativo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rue-jean-de-beauvais-vue-pry-de-la-rue-des-ecoles-vers-la-boulevard-saint-germain-en-travaux-charles-marville-1865-1869-l-albumina-viene-stampata-da-collodion-umido-negativo-image633239630.html
RM2YP6FH2–Rue Jean-de-Beauvais. Vue pry de la rue des Écoles vers la Boulevard Saint-Germain, en travaux. Charles Marville. 1865-1869. L'albumina viene stampata da collodion umido negativo.
James Anderson, Tempio di Cestio, fine 1850, stampa albumen da collodio umido negativo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-anderson-tempio-di-cestio-fine-1850-stampa-albumen-da-collodio-umido-negativo-image537641530.html
RM2P6KK76–James Anderson, Tempio di Cestio, fine 1850, stampa albumen da collodio umido negativo.
Arte ispirata alla salita del Monte Bianco, 1861, stampa in argento albume da vetro negativo, immagine: 39,6 x 23,7 cm (15 9/16 x 9 5/16 poll.), fotografie, Auguste-Rosalie Bisson (francese, 1826–1900), mentre il trasporto di attrezzature fotografiche e la manipolazione di soluzioni chimiche per, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-salita-del-monte-bianco-1861-stampa-in-argento-albume-da-vetro-negativo-immagine-39-6-x-23-7-cm-15-9-16-x-9-5-16-poll-fotografie-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-mentre-il-trasporto-di-attrezzature-fotografiche-e-la-manipolazione-di-soluzioni-chimiche-per-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462938716.html
RF2HW4K1G–Arte ispirata alla salita del Monte Bianco, 1861, stampa in argento albume da vetro negativo, immagine: 39,6 x 23,7 cm (15 9/16 x 9 5/16 poll.), fotografie, Auguste-Rosalie Bisson (francese, 1826–1900), mentre il trasporto di attrezzature fotografiche e la manipolazione di soluzioni chimiche per, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Le Piramidi di Saqqara, da nord-est, 1858. Frith è stato il primo fotografo in Egitto per utilizzare con successo il collodio umido processo, introdotto nel 1851. La sua piastra di vetro negativi hanno dato più nitidi e immagini più dettagliate rispetto a quelle della carta. Egli ha anche creato la piastra di mammoth stampe, come questa dimensione è chiamato, che richiedeva ugualmente grande lastra di vetro negativi. Perseguendo il processo’s esigente chimica in Egitto’s sole cocente stava cercando. Frith talvolta cercato rifugio nelle tombe per l'aria fredda e tenebre per elaborare i suoi piatti. "Io stesso spinta indietro sulle mie mani e ginocchia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-piramidi-di-saqqara-da-nord-est-1858-frith-e-stato-il-primo-fotografo-in-egitto-per-utilizzare-con-successo-il-collodio-umido-processo-introdotto-nel-1851-la-sua-piastra-di-vetro-negativi-hanno-dato-piu-nitidi-e-immagini-piu-dettagliate-rispetto-a-quelle-della-carta-egli-ha-anche-creato-la-piastra-di-mammoth-stampe-come-questa-dimensione-e-chiamato-che-richiedeva-ugualmente-grande-lastra-di-vetro-negativi-perseguendo-il-processo-x2019-s-esigente-chimica-in-egitto-x2019-s-sole-cocente-stava-cercando-frith-talvolta-cercato-rifugio-nelle-tombe-per-l-aria-fredda-e-tenebre-per-elaborare-i-suoi-piatti-io-stesso-spinta-indietro-sulle-mie-mani-e-ginocchia-image330129934.html
RM2A52M2P–Le Piramidi di Saqqara, da nord-est, 1858. Frith è stato il primo fotografo in Egitto per utilizzare con successo il collodio umido processo, introdotto nel 1851. La sua piastra di vetro negativi hanno dato più nitidi e immagini più dettagliate rispetto a quelle della carta. Egli ha anche creato la piastra di mammoth stampe, come questa dimensione è chiamato, che richiedeva ugualmente grande lastra di vetro negativi. Perseguendo il processo’s esigente chimica in Egitto’s sole cocente stava cercando. Frith talvolta cercato rifugio nelle tombe per l'aria fredda e tenebre per elaborare i suoi piatti. "Io stesso spinta indietro sulle mie mani e ginocchia,
C. 1880 Sri Lanka Ceylon - chief di Kandy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-c-1880-sri-lanka-ceylon-chief-di-kandy-173461311.html
RMM25RJR–C. 1880 Sri Lanka Ceylon - chief di Kandy
Hollow 1870s di John Golden Short Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hollow-1870s-di-john-golden-short-image559747971.html
RM2REJM6Y–Hollow 1870s di John Golden Short
Donna, Surrey County asilo. Data: c. 1855. Dimensioni: complessivo: 17,8 x 13,4 cm (7 x 5 1/4 in.). Medium: albume stampa da un wet collodio negativo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Dr. Hugh Welch diamante. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-surrey-county-asilo-data-c-1855-dimensioni-complessivo-17-8-x-13-4-cm-7-x-5-1-4-in-medium-albume-stampa-da-un-wet-collodio-negativo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-dr-hugh-welch-diamante-image225561777.html
RMR2Y69N–Donna, Surrey County asilo. Data: c. 1855. Dimensioni: complessivo: 17,8 x 13,4 cm (7 x 5 1/4 in.). Medium: albume stampa da un wet collodio negativo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Dr. Hugh Welch diamante.
Wilhelm Hammerschmidt, tedesco, attivo 19th secolo, Piramidi di Gizeh, anni Sessanta, stampa Albumen da collodio umido negativo, 8 1/4 x 10 5/8 in. (21 x 27 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wilhelm-hammerschmidt-tedesco-attivo-19th-secolo-piramidi-di-gizeh-anni-sessanta-stampa-albumen-da-collodio-umido-negativo-8-1-4-x-10-5-8-in-21-x-27-cm-image344582156.html
RM2B0H21G–Wilhelm Hammerschmidt, tedesco, attivo 19th secolo, Piramidi di Gizeh, anni Sessanta, stampa Albumen da collodio umido negativo, 8 1/4 x 10 5/8 in. (21 x 27 cm
Untitled, c. 1870s. Fotografo non identificato. Albume stampa dal collodio umido negativo, colorati a mano; complessivo: 40,2 x 52,2 cm (15 13/16 x 20 9/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/untitled-c-1870s-fotografo-non-identificato-albume-stampa-dal-collodio-umido-negativo-colorati-a-mano-complessivo-40-2-x-52-2-cm-15-13-16-x-20-9-16-in-image240477933.html
RMRY6M1H–Untitled, c. 1870s. Fotografo non identificato. Albume stampa dal collodio umido negativo, colorati a mano; complessivo: 40,2 x 52,2 cm (15 13/16 x 20 9/16 in
La Belle Jardinère: le magasin de la rue de la Cité pendant sa demolition, Parigi. Attribuito a Charles Marville. 1864-66. Stampa di albume da collodion negativo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-belle-jardinere-le-magasin-de-la-rue-de-la-cite-pendant-sa-demolition-parigi-attribuito-a-charles-marville-1864-66-stampa-di-albume-da-collodion-negativo-image633239631.html
RM2YP6FH3–La Belle Jardinère: le magasin de la rue de la Cité pendant sa demolition, Parigi. Attribuito a Charles Marville. 1864-66. Stampa di albume da collodion negativo,
James Anderson, inglese, 1813–1877, Italia attiva, Tempio di Cestio, fine 1850, stampa Albumen da collodio umido negativo, 11 x 16 1/8 in. (27,9 x 41 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-anderson-inglese-1813-1877-italia-attiva-tempio-di-cestio-fine-1850-stampa-albumen-da-collodio-umido-negativo-11-x-16-1-8-in-27-9-x-41-cm-image344582155.html
RM2B0H21F–James Anderson, inglese, 1813–1877, Italia attiva, Tempio di Cestio, fine 1850, stampa Albumen da collodio umido negativo, 11 x 16 1/8 in. (27,9 x 41 cm
Charles Aubry, Rose, papaveri, e garofani, 1860s, Stampa albumen da collodio umido negativo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-aubry-rose-papaveri-e-garofani-1860s-stampa-albumen-da-collodio-umido-negativo-image537620958.html
RM2P6JN0E–Charles Aubry, Rose, papaveri, e garofani, 1860s, Stampa albumen da collodio umido negativo.
Regina di maggio. Julia Margaret Cameron. 1875. Stampa di albumi da un collodion umido negativo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/regina-di-maggio-julia-margaret-cameron-1875-stampa-di-albumi-da-un-collodion-umido-negativo-image592005672.html
RM2WB457M–Regina di maggio. Julia Margaret Cameron. 1875. Stampa di albumi da un collodion umido negativo.
Art Inspired by View on the Columbia, Cascades, 1867, stampa in argento albume da vetro negativo, 40,0 x 52,4 cm (15 3/4 x 20 5/8 poll.), Photographs, Carleton E. Watkins (americano, 1829–1916), a partire dal 1850s, i fotografi hanno trovato un modo per ottenere la chiarezza dei daguerreotipi, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-view-on-the-columbia-cascades-1867-stampa-in-argento-albume-da-vetro-negativo-40-0-x-52-4-cm-15-3-4-x-20-5-8-poll-photographs-carleton-e-watkins-americano-1829-1916-a-partire-dal-1850s-i-fotografi-hanno-trovato-un-modo-per-ottenere-la-chiarezza-dei-daguerreotipi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462936149.html
RF2HW4FNW–Art Inspired by View on the Columbia, Cascades, 1867, stampa in argento albume da vetro negativo, 40,0 x 52,4 cm (15 3/4 x 20 5/8 poll.), Photographs, Carleton E. Watkins (americano, 1829–1916), a partire dal 1850s, i fotografi hanno trovato un modo per ottenere la chiarezza dei daguerreotipi, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il cortile con i pittori, tardi 1860s. Questo fotografo inventively ampliato il mezzo per creare un raro esempio di entrambi i primi genere (quotidiano) la fotografia e la documentazione di artisti al lavoro. Il collodio catturato negativo di una ricchezza di dettagli. Il villaggio francese courtyard brulica di attività-l'artista in primo piano abbraccia un bambino squirming e chat con sua moglie e un gruppo di donne contadine in background heave enormi fasci di servizio lavanderia circa in carrelli e cestelli; e un locandiere pone con orgoglio per la fotocamera al di fuori della sua edera-coperta stabilimento. Le diagonali del tetto spiovente un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cortile-con-i-pittori-tardi-1860s-questo-fotografo-inventively-ampliato-il-mezzo-per-creare-un-raro-esempio-di-entrambi-i-primi-genere-quotidiano-la-fotografia-e-la-documentazione-di-artisti-al-lavoro-il-collodio-catturato-negativo-di-una-ricchezza-di-dettagli-il-villaggio-francese-courtyard-brulica-di-attivita-l-artista-in-primo-piano-abbraccia-un-bambino-squirming-e-chat-con-sua-moglie-e-un-gruppo-di-donne-contadine-in-background-heave-enormi-fasci-di-servizio-lavanderia-circa-in-carrelli-e-cestelli-e-un-locandiere-pone-con-orgoglio-per-la-fotocamera-al-di-fuori-della-sua-edera-coperta-stabilimento-le-diagonali-del-tetto-spiovente-un-image330084275.html
RM2A50HT3–Il cortile con i pittori, tardi 1860s. Questo fotografo inventively ampliato il mezzo per creare un raro esempio di entrambi i primi genere (quotidiano) la fotografia e la documentazione di artisti al lavoro. Il collodio catturato negativo di una ricchezza di dettagli. Il villaggio francese courtyard brulica di attività-l'artista in primo piano abbraccia un bambino squirming e chat con sua moglie e un gruppo di donne contadine in background heave enormi fasci di servizio lavanderia circa in carrelli e cestelli; e un locandiere pone con orgoglio per la fotocamera al di fuori della sua edera-coperta stabilimento. Le diagonali del tetto spiovente un
C. 1880 India Birmania - ragazza di Moulmein Mawlamyine Myanmar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-c-1880-india-birmania-ragazza-di-moulmein-mawlamyine-myanmar-173461064.html
RMM25RA0–C. 1880 India Birmania - ragazza di Moulmein Mawlamyine Myanmar
Haytime 1871 di Francis Meadow Sutcliffe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/haytime-1871-di-francis-meadow-sutcliffe-image559756290.html
RM2REK2T2–Haytime 1871 di Francis Meadow Sutcliffe
Rievaulx Abbey, il transetto nord. Data: 1854. Dimensioni: immagine: 28 x 36,9 cm (11 x 14 1/2 in.). montaggio: 40,4 x 59,5 cm (15 7/8 x 23 7/16 in.). Medium: albume stampa da un wet collodio negativo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Roger Fenton. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rievaulx-abbey-il-transetto-nord-data-1854-dimensioni-immagine-28-x-36-9-cm-11-x-14-1-2-in-montaggio-40-4-x-59-5-cm-15-7-8-x-23-7-16-in-medium-albume-stampa-da-un-wet-collodio-negativo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-roger-fenton-image233329223.html
RMRFH1PF–Rievaulx Abbey, il transetto nord. Data: 1854. Dimensioni: immagine: 28 x 36,9 cm (11 x 14 1/2 in.). montaggio: 40,4 x 59,5 cm (15 7/8 x 23 7/16 in.). Medium: albume stampa da un wet collodio negativo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Roger Fenton.
James Robertson e Felice Beato, Vista dell'Acropoli, c. 1853, stampa Albumen da collodio umido negativo, foto: 9 1/2 × 11 3/4 in. (24,1 × 29,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-robertson-e-felice-beato-vista-dell-acropoli-c-1853-stampa-albumen-da-collodio-umido-negativo-foto-9-1-2-11-3-4-in-24-1-29-8-cm-image344582185.html
RM2B0H22H–James Robertson e Felice Beato, Vista dell'Acropoli, c. 1853, stampa Albumen da collodio umido negativo, foto: 9 1/2 × 11 3/4 in. (24,1 × 29,8 cm
Gustave le Gray, Mar Mediterraneo, Sète, 1857, stampa albumen da collodio umido negativo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gustave-le-gray-mar-mediterraneo-sete-1857-stampa-albumen-da-collodio-umido-negativo-image537642621.html
RM2P6KMJ5–Gustave le Gray, Mar Mediterraneo, Sète, 1857, stampa albumen da collodio umido negativo.
Untitled (ponte con la città di distanza), XIX secolo. Fotografo non identificato. Albume stampa dal collodio umido negativo; carta: 9,6 x 15,5 cm (3 3/4 x 6 1/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/untitled-ponte-con-la-citta-di-distanza-xix-secolo-fotografo-non-identificato-albume-stampa-dal-collodio-umido-negativo-carta-9-6-x-15-5-cm-3-3-4-x-6-1-8-in-image240476679.html
RMRY6JCR–Untitled (ponte con la città di distanza), XIX secolo. Fotografo non identificato. Albume stampa dal collodio umido negativo; carta: 9,6 x 15,5 cm (3 3/4 x 6 1/8 in
Arte ispirata da Section of the Grizzly Giant con Galen Clark, Mariposa Grove, Yosemite, 1865–66, stampato ca. 1876, stampa argento albume da vetro negativo, 52,2 x 40,6 cm. (20 9/16 x 16 poll.), fotografie, Carleton E. Watkins (americano, 1829–1916), Watkins ha fatto il suo nome con viste di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-section-of-the-grizzly-giant-con-galen-clark-mariposa-grove-yosemite-1865-66-stampato-ca-1876-stampa-argento-albume-da-vetro-negativo-52-2-x-40-6-cm-20-9-16-x-16-poll-fotografie-carleton-e-watkins-americano-1829-1916-watkins-ha-fatto-il-suo-nome-con-viste-di-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462935582.html
RF2HW4F1J–Arte ispirata da Section of the Grizzly Giant con Galen Clark, Mariposa Grove, Yosemite, 1865–66, stampato ca. 1876, stampa argento albume da vetro negativo, 52,2 x 40,6 cm. (20 9/16 x 16 poll.), fotografie, Carleton E. Watkins (americano, 1829–1916), Watkins ha fatto il suo nome con viste di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cathedral Rocks e riflessioni e il Parco Nazionale di Yosemite, 1864. Nel 1859, Charles L. Weed realizzato le prime fotografie di Yosemite Region. Utilizzando il collodio umido processo, ha prodotto 40 stereoviews e una ventina di grandi dimensioni (10 x 14 pollici) negativi di vetro. Il suo pionieristico di fotografie ha informato i futuri visitatori e artisti della regione splendori panoramici. Circa cinque anni più tardi, nel 1864, tornò a creare la sua notevole mammoth piastra opinioni (circa 17 x 22 pollici) della valle. Questa immagine di Cathedral Rocks è fra i migliori esempi di erbaccia è la sua capacità di combinare sublime oggetto di osservazione. Wi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cathedral-rocks-e-riflessioni-e-il-parco-nazionale-di-yosemite-1864-nel-1859-charles-l-weed-realizzato-le-prime-fotografie-di-yosemite-region-utilizzando-il-collodio-umido-processo-ha-prodotto-40-stereoviews-e-una-ventina-di-grandi-dimensioni-10-x-14-pollici-negativi-di-vetro-il-suo-pionieristico-di-fotografie-ha-informato-i-futuri-visitatori-e-artisti-della-regione-splendori-panoramici-circa-cinque-anni-piu-tardi-nel-1864-torno-a-creare-la-sua-notevole-mammoth-piastra-opinioni-circa-17-x-22-pollici-della-valle-questa-immagine-di-cathedral-rocks-e-fra-i-migliori-esempi-di-erbaccia-e-la-sua-capacita-di-combinare-sublime-oggetto-di-osservazione-wi-image330081974.html
RM2A50EWX–Cathedral Rocks e riflessioni e il Parco Nazionale di Yosemite, 1864. Nel 1859, Charles L. Weed realizzato le prime fotografie di Yosemite Region. Utilizzando il collodio umido processo, ha prodotto 40 stereoviews e una ventina di grandi dimensioni (10 x 14 pollici) negativi di vetro. Il suo pionieristico di fotografie ha informato i futuri visitatori e artisti della regione splendori panoramici. Circa cinque anni più tardi, nel 1864, tornò a creare la sua notevole mammoth piastra opinioni (circa 17 x 22 pollici) della valle. Questa immagine di Cathedral Rocks è fra i migliori esempi di erbaccia è la sua capacità di combinare sublime oggetto di osservazione. Wi
DeRussy e il personale su gradini di Arlington House, Arlington, Virginia, maggio 1864, stampa in argento albume da vetro negativo, 17,2 x 23cm (6 3/4 x 9 1/16in.), fotografie, Alexander Gardner (americano, Glasgow, Scozia 1821–1882 Washington, D.C, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/derussy-e-il-personale-su-gradini-di-arlington-house-arlington-virginia-maggio-1864-stampa-in-argento-albume-da-vetro-negativo-17-2-x-23cm-6-3-4-x-9-1-16in-fotografie-alexander-gardner-americano-glasgow-scozia-1821-1882-washington-d-c-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462936466.html
RF2HW4G56–DeRussy e il personale su gradini di Arlington House, Arlington, Virginia, maggio 1864, stampa in argento albume da vetro negativo, 17,2 x 23cm (6 3/4 x 9 1/16in.), fotografie, Alexander Gardner (americano, Glasgow, Scozia 1821–1882 Washington, D.C, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Lord Elcho (1818-1914). Julia Margaret Cameron. 1865. Stampa di albumi da un collodion umido negativo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lord-elcho-1818-1914-julia-margaret-cameron-1865-stampa-di-albumi-da-un-collodion-umido-negativo-image592005815.html
RM2WB45CR–Lord Elcho (1818-1914). Julia Margaret Cameron. 1865. Stampa di albumi da un collodion umido negativo.
Napoleone III e il Principe Imperiale, Pierre Louis Pierson (francese, 1822 - 1913), circa 1859, albumen argento stampa da un collodio vetro umido negativo, 21 × 16 cm (8 1/4 × 6 5/16 in.), Reimagined da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/napoleone-iii-e-il-principe-imperiale-pierre-louis-pierson-francese-1822-1913-circa-1859-albumen-argento-stampa-da-un-collodio-vetro-umido-negativo-21-16-cm-8-1-4-6-5-16-in-reimagined-da-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349901323.html
RF2B97AKR–Napoleone III e il Principe Imperiale, Pierre Louis Pierson (francese, 1822 - 1913), circa 1859, albumen argento stampa da un collodio vetro umido negativo, 21 × 16 cm (8 1/4 × 6 5/16 in.), Reimagined da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Trees 1870s di John Golden Short Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trees-1870s-di-john-golden-short-image559747983.html
RM2REJM7B–Trees 1870s di John Golden Short
C. 1860s India - Lepcha o Rongkup l uomo dal Sikkim Nepal Bhutan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-c-1860s-india-lepcha-o-rongkup-l-uomo-dal-sikkim-nepal-bhutan-173461146.html
RMM25RCX–C. 1860s India - Lepcha o Rongkup l uomo dal Sikkim Nepal Bhutan
Giuseppe D. Hooker. Data: 1868. Dimensioni: Immagine: 32.7 x 26.83 cm (12 7/8 x 10 9/16 in.). Montaggio: 54.13 x 45,72 cm (21 5/16 x 18 in.). Medium: albume stampa da un wet collodio negativo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Julia Margaret Cameron. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuseppe-d-hooker-data-1868-dimensioni-immagine-32-7-x-26-83-cm-12-7-8-x-10-9-16-in-montaggio-54-13-x-45-72-cm-21-5-16-x-18-in-medium-albume-stampa-da-un-wet-collodio-negativo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-julia-margaret-cameron-image233324698.html
RMRFGT0X–Giuseppe D. Hooker. Data: 1868. Dimensioni: Immagine: 32.7 x 26.83 cm (12 7/8 x 10 9/16 in.). Montaggio: 54.13 x 45,72 cm (21 5/16 x 18 in.). Medium: albume stampa da un wet collodio negativo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Julia Margaret Cameron.
Francis Frith, Piramidi di Dahshoor da Oriente, 1857, stampa albumena da collodio umido negativo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francis-frith-piramidi-di-dahshoor-da-oriente-1857-stampa-albumena-da-collodio-umido-negativo-image537641518.html
RM2P6KK6P–Francis Frith, Piramidi di Dahshoor da Oriente, 1857, stampa albumena da collodio umido negativo.
Julia Jackson, 1867. Julia Margaret Cameron (British, 1815-1879). Albume stampa dal collodio umido negativo; foglio: 26,4 x 20,8 cm (10 3/8 x 8 3/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/julia-jackson-1867-julia-margaret-cameron-british-1815-1879-albume-stampa-dal-collodio-umido-negativo-foglio-26-4-x-20-8-cm-10-3-8-x-8-3-16-in-image240479946.html
RMRY6PHE–Julia Jackson, 1867. Julia Margaret Cameron (British, 1815-1879). Albume stampa dal collodio umido negativo; foglio: 26,4 x 20,8 cm (10 3/8 x 8 3/16 in
Sconosciuto (americano, 19th Secolo), truppe dell'Unione e cannoni, Campidoglio dello Stato, Nashville, 1864, stampa Albumen da collodio umido negativo, Complessivo: 7 3/16 x 9 1/16 in. (18,2 x 23 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sconosciuto-americano-19th-secolo-truppe-dell-unione-e-cannoni-campidoglio-dello-stato-nashville-1864-stampa-albumen-da-collodio-umido-negativo-complessivo-7-3-16-x-9-1-16-in-18-2-x-23-cm-image344582125.html
RM2B0H20D–Sconosciuto (americano, 19th Secolo), truppe dell'Unione e cannoni, Campidoglio dello Stato, Nashville, 1864, stampa Albumen da collodio umido negativo, Complessivo: 7 3/16 x 9 1/16 in. (18,2 x 23 cm
Ritratto di Paul Chenavard, dalla serie "Histoire des Artistes Vivants", c. 1852. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-paul-chenavard-dalla-serie-histoire-des-artistes-vivants-c-1852-image330113960.html
RM2A51YM8–Ritratto di Paul Chenavard, dalla serie "Histoire des Artistes Vivants", c. 1852.
Julia Jackson Duckworth (1846-1895). Julia Margaret Cameron. 1874. Stampa di albumi da un collodion umido negativo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/julia-jackson-duckworth-1846-1895-julia-margaret-cameron-1874-stampa-di-albumi-da-un-collodion-umido-negativo-image592005812.html
RM2WB45CM–Julia Jackson Duckworth (1846-1895). Julia Margaret Cameron. 1874. Stampa di albumi da un collodion umido negativo.
Modello in un vestito bianco con Easel, Franck Chavassaigne (francese, attivo 1850s), circa 1853 - 1857, stampa d'argento albumen da un collodio umido negativo, 20,5 x 14,1 cm (8 1,16 x 5 9,16 pollici, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radiance. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-in-un-vestito-bianco-con-easel-franck-chavassaigne-francese-attivo-1850s-circa-1853-1857-stampa-d-argento-albumen-da-un-collodio-umido-negativo-20-5-x-14-1-cm-8-1-16-x-5-9-16-pollici-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radiance-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350061743.html
RF2B9EK93–Modello in un vestito bianco con Easel, Franck Chavassaigne (francese, attivo 1850s), circa 1853 - 1857, stampa d'argento albumen da un collodio umido negativo, 20,5 x 14,1 cm (8 1,16 x 5 9,16 pollici, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radiance. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Loch Mouraig 1860s di James Valentine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/loch-mouraig-1860s-di-james-valentine-image560019549.html
RM2RF32J5–Loch Mouraig 1860s di James Valentine
C. 1860s India - Lepcha o Rongkup donna da Sikkim Nepal Bhutan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-c-1860s-india-lepcha-o-rongkup-donna-da-sikkim-nepal-bhutan-173461155.html
RMM25RD7–C. 1860s India - Lepcha o Rongkup donna da Sikkim Nepal Bhutan
Lei non ha mai detto a lei l'amore. Data: 1857. Dimensioni: IMMAGINE: 17,8 x 21,8 cm (7 x 8 9/16 in.). Montaggio: 29 x 36,9 cm (11 7/16 x 14 1/2 in.). Medium: albume stampa da un wet collodio negativo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Henry Peach Robinson. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lei-non-ha-mai-detto-a-lei-l-amore-data-1857-dimensioni-immagine-17-8-x-21-8-cm-7-x-8-9-16-in-montaggio-29-x-36-9-cm-11-7-16-x-14-1-2-in-medium-albume-stampa-da-un-wet-collodio-negativo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-henry-peach-robinson-image225701791.html
RMR35GX7–Lei non ha mai detto a lei l'amore. Data: 1857. Dimensioni: IMMAGINE: 17,8 x 21,8 cm (7 x 8 9/16 in.). Montaggio: 29 x 36,9 cm (11 7/16 x 14 1/2 in.). Medium: albume stampa da un wet collodio negativo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Henry Peach Robinson.
Louis Lafon, Hall of Machines, Exposition Universelle, 1889, stampa albumen da collodio umido negativo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-lafon-hall-of-machines-exposition-universelle-1889-stampa-albumen-da-collodio-umido-negativo-image537641515.html
RM2P6KK6K–Louis Lafon, Hall of Machines, Exposition Universelle, 1889, stampa albumen da collodio umido negativo.
Gustave le Gray, Francese, 1820–1884, Mar Mediterraneo, Sète, 1857, stampa Albumen da collodio umido negativo, Totale: 12 1/4 × 16 1/4 in. (31,1 × 41,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gustave-le-gray-francese-1820-1884-mar-mediterraneo-sete-1857-stampa-albumen-da-collodio-umido-negativo-totale-12-1-4-16-1-4-in-31-1-41-3-cm-image344582169.html
RM2B0H221–Gustave le Gray, Francese, 1820–1884, Mar Mediterraneo, Sète, 1857, stampa Albumen da collodio umido negativo, Totale: 12 1/4 × 16 1/4 in. (31,1 × 41,3 cm
Viste in Mysore: Bhoganarasimhaswami del tempio, in fort, Devarayadroog (dall'altopiano), 1862-1865. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viste-in-mysore-bhoganarasimhaswami-del-tempio-in-fort-devarayadroog-dall-altopiano-1862-1865-image330133901.html
RM2A52W4D–Viste in Mysore: Bhoganarasimhaswami del tempio, in fort, Devarayadroog (dall'altopiano), 1862-1865.
L.D. Campbell's tomba (verso), c. 1861. John Hamilton Craigie (britannico). Albume stampa dal collodio umido negativo; immagine: 22,7 x 17,7 cm (8 15/16 x 6 15/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-d-campbells-tomba-verso-c-1861-john-hamilton-craigie-britannico-albume-stampa-dal-collodio-umido-negativo-immagine-22-7-x-17-7-cm-8-15-16-x-6-15-16-in-image240473508.html
RMRY6EBG–L.D. Campbell's tomba (verso), c. 1861. John Hamilton Craigie (britannico). Albume stampa dal collodio umido negativo; immagine: 22,7 x 17,7 cm (8 15/16 x 6 15/16 in
Mnemosyne (Marie spartali, 1844-1927). Julia Margaret Cameron. 1868. Stampa di albumi da un collodion umido negativo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mnemosyne-marie-spartali-1844-1927-julia-margaret-cameron-1868-stampa-di-albumi-da-un-collodion-umido-negativo-image592005831.html
RM2WB45DB–Mnemosyne (Marie spartali, 1844-1927). Julia Margaret Cameron. 1868. Stampa di albumi da un collodion umido negativo.
Wilhelm Hammerschmidt, tedesco, attivo 19th secolo, Grande Pyramide de Ghyzeh, c. 1860, stampa Albumen da collodio umido negativo, 9 7/16 x 12 3/8 in. (23,9 x 31,4 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wilhelm-hammerschmidt-tedesco-attivo-19th-secolo-grande-pyramide-de-ghyzeh-c-1860-stampa-albumen-da-collodio-umido-negativo-9-7-16-x-12-3-8-in-23-9-x-31-4-cm-image344582159.html
RM2B0H21K–Wilhelm Hammerschmidt, tedesco, attivo 19th secolo, Grande Pyramide de Ghyzeh, c. 1860, stampa Albumen da collodio umido negativo, 9 7/16 x 12 3/8 in. (23,9 x 31,4 cm
Tempio de la Concorde (Agrigente), Paul-Marcellin Berthier (francese, 1822 - 1912), circa 1862, stampa d'argento albume da un vetro collodio umido negativo, 27,1 x 37,6 cm (10 11,16 x 14 13,16 pollici, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempio-de-la-concorde-agrigente-paul-marcellin-berthier-francese-1822-1912-circa-1862-stampa-d-argento-albume-da-un-vetro-collodio-umido-negativo-27-1-x-37-6-cm-10-11-16-x-14-13-16-pollici-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350038023.html
RF2B9DH1Y–Tempio de la Concorde (Agrigente), Paul-Marcellin Berthier (francese, 1822 - 1912), circa 1862, stampa d'argento albume da un vetro collodio umido negativo, 27,1 x 37,6 cm (10 11,16 x 14 13,16 pollici, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Plant Study 1860s di Robert Burrows Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plant-study-1860s-di-robert-burrows-image560023341.html
RM2RF37DH–Plant Study 1860s di Robert Burrows
C. 1880 India - La giovane donna di Kandy Sri Lanka Ceylon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-c-1880-india-la-giovane-donna-di-kandy-sri-lanka-ceylon-173461034.html
RMM25R8X–C. 1880 India - La giovane donna di Kandy Sri Lanka Ceylon
Maria Fisher. Data: 1864. Dimensioni: IMMAGINE: 24,8 x 19,1 cm (9 3/4 x 7 1/2 in.). montaggio: 35,4 x 24,5 cm (13 15/16 x 9 5/8 in.). Medium: albume stampa da un wet collodio negativo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Julia Margaret Cameron. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-fisher-data-1864-dimensioni-immagine-24-8-x-19-1-cm-9-3-4-x-7-1-2-in-montaggio-35-4-x-24-5-cm-13-15-16-x-9-5-8-in-medium-albume-stampa-da-un-wet-collodio-negativo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-julia-margaret-cameron-image233324066.html
RMRFGR6A–Maria Fisher. Data: 1864. Dimensioni: IMMAGINE: 24,8 x 19,1 cm (9 3/4 x 7 1/2 in.). montaggio: 35,4 x 24,5 cm (13 15/16 x 9 5/8 in.). Medium: albume stampa da un wet collodio negativo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Julia Margaret Cameron.
Hippolyte Arnoux, Fellah Woman, c. 1875-90, stampa albumen da collodio umido negativo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hippolyte-arnoux-fellah-woman-c-1875-90-stampa-albumen-da-collodio-umido-negativo-image537628259.html
RM2P6K297–Hippolyte Arnoux, Fellah Woman, c. 1875-90, stampa albumen da collodio umido negativo.
Untitled, 1862. Come altri importanti fotografi del 1800s, Ryder, un Clevelander, ha intrapreso lavori commissionati dall'espansione del settore ferroviario per documentare la sicurezza e la convenienza di viaggi ferroviari, nonché di approvare il reinsediamento sulla società di proprietà di terreni e di rassicurare gli investitori. La serpentina di pista in questa suggestiva immagine si snoda attraverso una fitta foresta, portando il visualizzatore’s immaginazione per l'imprevisto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/untitled-1862-come-altri-importanti-fotografi-del-1800s-ryder-un-clevelander-ha-intrapreso-lavori-commissionati-dall-espansione-del-settore-ferroviario-per-documentare-la-sicurezza-e-la-convenienza-di-viaggi-ferroviari-nonche-di-approvare-il-reinsediamento-sulla-societa-di-proprieta-di-terreni-e-di-rassicurare-gli-investitori-la-serpentina-di-pista-in-questa-suggestiva-immagine-si-snoda-attraverso-una-fitta-foresta-portando-il-visualizzatore-x2019-s-immaginazione-per-l-imprevisto-image330132627.html
RM2A52REY–Untitled, 1862. Come altri importanti fotografi del 1800s, Ryder, un Clevelander, ha intrapreso lavori commissionati dall'espansione del settore ferroviario per documentare la sicurezza e la convenienza di viaggi ferroviari, nonché di approvare il reinsediamento sulla società di proprietà di terreni e di rassicurare gli investitori. La serpentina di pista in questa suggestiva immagine si snoda attraverso una fitta foresta, portando il visualizzatore’s immaginazione per l'imprevisto.
Sir John Herschel (1792-1871). Julia Margaret Cameron. 1867. Stampa di albumi da un collodion umido negativo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-john-herschel-1792-1871-julia-margaret-cameron-1867-stampa-di-albumi-da-un-collodion-umido-negativo-image592005674.html
RM2WB457P–Sir John Herschel (1792-1871). Julia Margaret Cameron. 1867. Stampa di albumi da un collodion umido negativo.
Sconosciuto (Americano, 19th Secolo), Trinity Church, Wall St., New York, C. 1880, stampa Albumen da collodio umido negativo, 6 5/8 x 8 3/8 in. (16,8 x 21,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sconosciuto-americano-19th-secolo-trinity-church-wall-st-new-york-c-1880-stampa-albumen-da-collodio-umido-negativo-6-5-8-x-8-3-8-in-16-8-x-21-3-cm-image344582171.html
RM2B0H223–Sconosciuto (Americano, 19th Secolo), Trinity Church, Wall St., New York, C. 1880, stampa Albumen da collodio umido negativo, 6 5/8 x 8 3/8 in. (16,8 x 21,3 cm
Galilee Porch, Lincoln Cathedral, Roger Fenton (inglese, 1819 - 1869), Lincoln, Inghilterra, circa 1857, stampa d'argento albume da un vetro collodio umido negativo, 35,8 x 43,8 cm (14 1,8 x 17 1,4 in, reimmaginata da Gibon, design di calore allegro incandescente di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/galilee-porch-lincoln-cathedral-roger-fenton-inglese-1819-1869-lincoln-inghilterra-circa-1857-stampa-d-argento-albume-da-un-vetro-collodio-umido-negativo-35-8-x-43-8-cm-14-1-8-x-17-1-4-in-reimmaginata-da-gibon-design-di-calore-allegro-incandescente-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350044296.html
RF2B9DW20–Galilee Porch, Lincoln Cathedral, Roger Fenton (inglese, 1819 - 1869), Lincoln, Inghilterra, circa 1857, stampa d'argento albume da un vetro collodio umido negativo, 35,8 x 43,8 cm (14 1,8 x 17 1,4 in, reimmaginata da Gibon, design di calore allegro incandescente di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Stubbes, Essex 1860 di George Shadbolt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stubbes-essex-1860-di-george-shadbolt-image559756986.html
RM2REK3MX–Stubbes, Essex 1860 di George Shadbolt
C. 1860s India - Lepcha o Rongkup l uomo dal Sikkim Nepal Bhutan. Samuel Bourne. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-c-1860s-india-lepcha-o-rongkup-l-uomo-dal-sikkim-nepal-bhutan-samuel-bourne-173461178.html
RMM25RE2–C. 1860s India - Lepcha o Rongkup l uomo dal Sikkim Nepal Bhutan. Samuel Bourne.
Lionel Tennyson. Data: c. 1864. Dimensioni: immagine (ovale): 18,3 x 14,3 cm (7 3/16 x 5 5/8 in.). montaggio: 45,8 x 33 cm (18 1/16 x 13 in.). Medium: albume stampa da un wet collodio negativo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Oscar Rejlander Gustav. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lionel-tennyson-data-c-1864-dimensioni-immagine-ovale-18-3-x-14-3-cm-7-3-16-x-5-5-8-in-montaggio-45-8-x-33-cm-18-1-16-x-13-in-medium-albume-stampa-da-un-wet-collodio-negativo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-oscar-rejlander-gustav-image225456949.html
RMR2PCHW–Lionel Tennyson. Data: c. 1864. Dimensioni: immagine (ovale): 18,3 x 14,3 cm (7 3/16 x 5 5/8 in.). montaggio: 45,8 x 33 cm (18 1/16 x 13 in.). Medium: albume stampa da un wet collodio negativo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Oscar Rejlander Gustav.
Wilhelm Hammerschmidt, Grande Pyramide de Ghyzeh, c. 1860, stampa di albumi da collodio umido negativo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wilhelm-hammerschmidt-grande-pyramide-de-ghyzeh-c-1860-stampa-di-albumi-da-collodio-umido-negativo-image537642058.html
RM2P6KKX2–Wilhelm Hammerschmidt, Grande Pyramide de Ghyzeh, c. 1860, stampa di albumi da collodio umido negativo.
Ago Currecanti, Nero Caña Gunnison, prima del 1880. Riconosciuto come uno dei massimi fotografi del West americano, William Henry Jackson è stato introdotto per il paesaggio occidentale quando ha servito come fotografo ufficiale per la US geological e indagine geografica dei territori dal 1870 al 1878. Fotografato in Colorado per il Denver e Rio Grande Railroad, questa immagine è stata prodotta durante un periodo quando Jackson specializzato nel paesaggio delle commissioni per le ferrovie. Qui l'artista accuratamente registrati i dettagli di ritirando i binari della ferrovia, la curvatura graziosamente Gunni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ago-currecanti-nero-ca-xf1-a-gunnison-prima-del-1880-riconosciuto-come-uno-dei-massimi-fotografi-del-west-americano-william-henry-jackson-e-stato-introdotto-per-il-paesaggio-occidentale-quando-ha-servito-come-fotografo-ufficiale-per-la-us-geological-e-indagine-geografica-dei-territori-dal-1870-al-1878-fotografato-in-colorado-per-il-denver-e-rio-grande-railroad-questa-immagine-e-stata-prodotta-durante-un-periodo-quando-jackson-specializzato-nel-paesaggio-delle-commissioni-per-le-ferrovie-qui-l-artista-accuratamente-registrati-i-dettagli-di-ritirando-i-binari-della-ferrovia-la-curvatura-graziosamente-gunni-image330084936.html
RM2A50JKM–Ago Currecanti, Nero Caña Gunnison, prima del 1880. Riconosciuto come uno dei massimi fotografi del West americano, William Henry Jackson è stato introdotto per il paesaggio occidentale quando ha servito come fotografo ufficiale per la US geological e indagine geografica dei territori dal 1870 al 1878. Fotografato in Colorado per il Denver e Rio Grande Railroad, questa immagine è stata prodotta durante un periodo quando Jackson specializzato nel paesaggio delle commissioni per le ferrovie. Qui l'artista accuratamente registrati i dettagli di ritirando i binari della ferrovia, la curvatura graziosamente Gunni
Charles Marville, francese, 1816–1879, Rue de la Harpe, partie nord, 1865-69, stampa Albume da collodio umido negativo, 12 3/8 x 10 5/8 in. (31,4 x 27 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-marville-francese-1816-1879-rue-de-la-harpe-partie-nord-1865-69-stampa-albume-da-collodio-umido-negativo-12-3-8-x-10-5-8-in-31-4-x-27-cm-image344582147.html
RM2B0H217–Charles Marville, francese, 1816–1879, Rue de la Harpe, partie nord, 1865-69, stampa Albume da collodio umido negativo, 12 3/8 x 10 5/8 in. (31,4 x 27 cm
Un diluvio a Lione, Louis-Antoine Froissart (francese, 1815 - 1860), Lione, Francia, 1856, stampa d'argento albume da un vetro collodio umido negativo, 22,5 × 33,3 cm (8 7,8 × 13 1,8 pollici, reimmaginata da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-diluvio-a-lione-louis-antoine-froissart-francese-1815-1860-lione-francia-1856-stampa-d-argento-albume-da-un-vetro-collodio-umido-negativo-22-5-33-3-cm-8-7-8-13-1-8-pollici-reimmaginata-da-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350037682.html
RF2B9DGHP–Un diluvio a Lione, Louis-Antoine Froissart (francese, 1815 - 1860), Lione, Francia, 1856, stampa d'argento albume da un vetro collodio umido negativo, 22,5 × 33,3 cm (8 7,8 × 13 1,8 pollici, reimmaginata da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Ferns 1870s di John Golden Short Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ferns-1870s-di-john-golden-short-image559747982.html
RM2REJM7A–Ferns 1870s di John Golden Short
C. 1880 India - gruppo di gente di paese da vicino a Darjeeling, India settentrionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-c-1880-india-gruppo-di-gente-di-paese-da-vicino-a-darjeeling-india-settentrionale-173461348.html
RMM25RM4–C. 1880 India - gruppo di gente di paese da vicino a Darjeeling, India settentrionale
La Signora Keene. Data: 1866. Dimensioni: IMMAGINE: 36,4 x 27,2 cm (14 5/16 x 10 11/16 in.) Monte ((rifilati)): 37,7 x 27,2 cm (14 13/16 x 10 11/16 in.). Medium: albume stampa da un wet collodio negativo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Julia Margaret Cameron. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-signora-keene-data-1866-dimensioni-immagine-36-4-x-27-2-cm-14-5-16-x-10-11-16-in-monte-rifilati-37-7-x-27-2-cm-14-13-16-x-10-11-16-in-medium-albume-stampa-da-un-wet-collodio-negativo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-julia-margaret-cameron-image233324141.html
RMRFGR91–La Signora Keene. Data: 1866. Dimensioni: IMMAGINE: 36,4 x 27,2 cm (14 5/16 x 10 11/16 in.) Monte ((rifilati)): 37,7 x 27,2 cm (14 13/16 x 10 11/16 in.). Medium: albume stampa da un wet collodio negativo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Julia Margaret Cameron.
James Robertson e Felice Beato, Vista dell'Acropoli, circa 1853, stampa albumina da collodio umido negativo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-robertson-e-felice-beato-vista-dell-acropoli-circa-1853-stampa-albumina-da-collodio-umido-negativo-image537642615.html
RM2P6KMHY–James Robertson e Felice Beato, Vista dell'Acropoli, circa 1853, stampa albumina da collodio umido negativo.
Untitled (animali da fattoria), 1850. Questo incantevole vista della vita del villaggio da Braun è uno di soltanto circa cinque note a larga scala le stampe prodotte da un piccolo numero di elementi negativi. Essa rappresenta uno dei primi studi di animali non raffigurato da un daguerreotype. Questo complesso e densamente riempito composizione è ben bilanciato e potenziata dal sapiente uso della luce naturale al fine di evidenziare gli animali. L abbondante chiarezza di dettaglio suggerisce che Braun destinati al mercato queste fotografie di artisti visivi come modelli per le loro composizioni, come ha appena fatto con studi di fiori si ottiene un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/untitled-animali-da-fattoria-1850-questo-incantevole-vista-della-vita-del-villaggio-da-braun-e-uno-di-soltanto-circa-cinque-note-a-larga-scala-le-stampe-prodotte-da-un-piccolo-numero-di-elementi-negativi-essa-rappresenta-uno-dei-primi-studi-di-animali-non-raffigurato-da-un-daguerreotype-questo-complesso-e-densamente-riempito-composizione-e-ben-bilanciato-e-potenziata-dal-sapiente-uso-della-luce-naturale-al-fine-di-evidenziare-gli-animali-l-abbondante-chiarezza-di-dettaglio-suggerisce-che-braun-destinati-al-mercato-queste-fotografie-di-artisti-visivi-come-modelli-per-le-loro-composizioni-come-ha-appena-fatto-con-studi-di-fiori-si-ottiene-un-image330132589.html
RM2A52RDH–Untitled (animali da fattoria), 1850. Questo incantevole vista della vita del villaggio da Braun è uno di soltanto circa cinque note a larga scala le stampe prodotte da un piccolo numero di elementi negativi. Essa rappresenta uno dei primi studi di animali non raffigurato da un daguerreotype. Questo complesso e densamente riempito composizione è ben bilanciato e potenziata dal sapiente uso della luce naturale al fine di evidenziare gli animali. L abbondante chiarezza di dettaglio suggerisce che Braun destinati al mercato queste fotografie di artisti visivi come modelli per le loro composizioni, come ha appena fatto con studi di fiori si ottiene un
Delmaet & Durandelle, Francese, C. 1862–1890, uomini al Duomo, Nouvel Opéra di Parigi, c.. 1869, stampa Albumen da collodio umido negativo, 10 5/8 x 15 3/8 in. (27 x 39 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/delmaet-durandelle-francese-c-1862-1890-uomini-al-duomo-nouvel-opera-di-parigi-c-1869-stampa-albumen-da-collodio-umido-negativo-10-5-8-x-15-3-8-in-27-x-39-cm-image344582167.html
RM2B0H21Y–Delmaet & Durandelle, Francese, C. 1862–1890, uomini al Duomo, Nouvel Opéra di Parigi, c.. 1869, stampa Albumen da collodio umido negativo, 10 5/8 x 15 3/8 in. (27 x 39 cm
British del XIX secolo, vista di campi con mucche, 1850s-1860s, albume stampa da un wet collodio negativo. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/british-del-xix-secolo-vista-di-campi-con-mucche-1850s-1860s-albume-stampa-da-un-wet-collodio-negativo-reinventato-image230395763.html
RFRARC43–British del XIX secolo, vista di campi con mucche, 1850s-1860s, albume stampa da un wet collodio negativo. Reinventato
Robert Jefferson Bingham, inglese, morto 1870, Horace Vernet, Carte-de-Visite, 1861–63, stampa Albumen da collodio umido negativo, immagine: 3 9/16 x 2 3/16 in. (9 x 5,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-jefferson-bingham-inglese-morto-1870-horace-vernet-carte-de-visite-1861-63-stampa-albumen-da-collodio-umido-negativo-immagine-3-9-16-x-2-3-16-in-9-x-5-6-cm-image344579954.html
RM2B0GY6X–Robert Jefferson Bingham, inglese, morto 1870, Horace Vernet, Carte-de-Visite, 1861–63, stampa Albumen da collodio umido negativo, immagine: 3 9/16 x 2 3/16 in. (9 x 5,6 cm
The Black Bridge 1860s di James Valentine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-black-bridge-1860s-di-james-valentine-image560019547.html
RM2RF32J3–The Black Bridge 1860s di James Valentine
Isaac H. Bonsall, American, 1833–1909, Lulah Falls, Lookout Mountain, Georgia, 1864, stampa Albumen da collodio umido negativo, Complessivo: 8 1/16 x 10 3/8 in. (20,4 x 26,4 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/isaac-h-bonsall-american-1833-1909-lulah-falls-lookout-mountain-georgia-1864-stampa-albumen-da-collodio-umido-negativo-complessivo-8-1-16-x-10-3-8-in-20-4-x-26-4-cm-image344582127.html
RM2B0H20F–Isaac H. Bonsall, American, 1833–1909, Lulah Falls, Lookout Mountain, Georgia, 1864, stampa Albumen da collodio umido negativo, Complessivo: 8 1/16 x 10 3/8 in. (20,4 x 26,4 cm
C. 1880 India - i soldati di ottenere acqua da un bheestie water carrier Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-c-1880-india-i-soldati-di-ottenere-acqua-da-un-bheestie-water-carrier-173461272.html
RMM25RHC–C. 1880 India - i soldati di ottenere acqua da un bheestie water carrier
Alberi, John Golden Short, nato ca. 1832, inglese, 1870, stampa albume da collodio umido negativo su carta sottile, liscia, crema wove, foglio: 6 × 8 pollici (15.2 × 20.3 cm), paesaggio, alberi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alberi-john-golden-short-nato-ca-1832-inglese-1870-stampa-albume-da-collodio-umido-negativo-su-carta-sottile-liscia-crema-wove-foglio-6-8-pollici-15-2-20-3-cm-paesaggio-alberi-image389837643.html
RM2DJ6HTY–Alberi, John Golden Short, nato ca. 1832, inglese, 1870, stampa albume da collodio umido negativo su carta sottile, liscia, crema wove, foglio: 6 × 8 pollici (15.2 × 20.3 cm), paesaggio, alberi
Adolphus Liddell, Junior. Data: 1867. Dimensioni: IMMAGINE: 28,9 x 23,1 cm (11 3/8 x 9 1/8 in.). montaggio ((rifilati)): 57,6 x 46,3 cm (22 11/16 x 18 1/4 in.). Medium: albume stampa da un wet collodio negativo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Julia Margaret Cameron. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adolphus-liddell-junior-data-1867-dimensioni-immagine-28-9-x-23-1-cm-11-3-8-x-9-1-8-in-montaggio-rifilati-57-6-x-46-3-cm-22-11-16-x-18-1-4-in-medium-albume-stampa-da-un-wet-collodio-negativo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-julia-margaret-cameron-image233324417.html
RMRFGRJW–Adolphus Liddell, Junior. Data: 1867. Dimensioni: IMMAGINE: 28,9 x 23,1 cm (11 3/8 x 9 1/8 in.). montaggio ((rifilati)): 57,6 x 46,3 cm (22 11/16 x 18 1/4 in.). Medium: albume stampa da un wet collodio negativo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Julia Margaret Cameron.
Henry Stuart Wortley, British, 1832 - 1890, Shrimp Catchers at Sunrise, Naples Bay, 1861, Stampa Albumen da collodio umido negativo, immagine: 9 3/8 × 9 3/8 in. (23,8 × 23,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-stuart-wortley-british-1832-1890-shrimp-catchers-at-sunrise-naples-bay-1861-stampa-albumen-da-collodio-umido-negativo-immagine-9-3-8-9-3-8-in-23-8-23-8-cm-image344582188.html
RM2B0H22M–Henry Stuart Wortley, British, 1832 - 1890, Shrimp Catchers at Sunrise, Naples Bay, 1861, Stampa Albumen da collodio umido negativo, immagine: 9 3/8 × 9 3/8 in. (23,8 × 23,8 cm
Bonsall, Lulah Falls, Lookout Mountain, Georgia, 1864, stampa albumen da collodio umido negativo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bonsall-lulah-falls-lookout-mountain-georgia-1864-stampa-albumen-da-collodio-umido-negativo-image537640958.html
RM2P6KJEP–Bonsall, Lulah Falls, Lookout Mountain, Georgia, 1864, stampa albumen da collodio umido negativo.
Rue de la Ferronnerie, c. 1865. Questo Marville fotografia è dalla sua serie su vecchie sezioni di Parigi prese durante il 1860s prima di Napoleone III e del Barone Haussmann tagliare grandi boulevards attraverso di loro. Marville documentario raggiunto la perfezione con precisione di rendering dei materiali, prospettiva esatta, interessanti forme e luminose le ombre. Egli preferisce lavorare su nuvoloso, giorni di pioggia quando la luce diffusa e scintillanti di acciottolato ha dato il massimo della gamma di tonalità e di dettaglio. Questa bella foto porta una quieta dignità alla vecchia strada. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rue-de-la-ferronnerie-c-1865-questo-marville-fotografia-e-dalla-sua-serie-su-vecchie-sezioni-di-parigi-prese-durante-il-1860s-prima-di-napoleone-iii-e-del-barone-haussmann-tagliare-grandi-boulevards-attraverso-di-loro-marville-documentario-raggiunto-la-perfezione-con-precisione-di-rendering-dei-materiali-prospettiva-esatta-interessanti-forme-e-luminose-le-ombre-egli-preferisce-lavorare-su-nuvoloso-giorni-di-pioggia-quando-la-luce-diffusa-e-scintillanti-di-acciottolato-ha-dato-il-massimo-della-gamma-di-tonalita-e-di-dettaglio-questa-bella-foto-porta-una-quieta-dignita-alla-vecchia-strada-image330115978.html
RM2A5228A–Rue de la Ferronnerie, c. 1865. Questo Marville fotografia è dalla sua serie su vecchie sezioni di Parigi prese durante il 1860s prima di Napoleone III e del Barone Haussmann tagliare grandi boulevards attraverso di loro. Marville documentario raggiunto la perfezione con precisione di rendering dei materiali, prospettiva esatta, interessanti forme e luminose le ombre. Egli preferisce lavorare su nuvoloso, giorni di pioggia quando la luce diffusa e scintillanti di acciottolato ha dato il massimo della gamma di tonalità e di dettaglio. Questa bella foto porta una quieta dignità alla vecchia strada.
British del XIX secolo, Lock-Keeper's Cottage e bloccare i cancelli, 1850s, albume stampa da un wet collodio reinventato negativa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/british-del-xix-secolo-lock-keepers-cottage-e-bloccare-i-cancelli-1850s-albume-stampa-da-un-wet-collodio-reinventato-negativa-image230395754.html
RFRARC3P–British del XIX secolo, Lock-Keeper's Cottage e bloccare i cancelli, 1850s, albume stampa da un wet collodio reinventato negativa
Stream 1870s di John Golden Short Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stream-1870s-di-john-golden-short-image559747981.html
RM2REJM79–Stream 1870s di John Golden Short
C. 1860s India - Afridi saldature dal Khyber Pass - di frontiera del nord ovest Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-c-1860s-india-afridi-saldature-dal-khyber-pass-di-frontiera-del-nord-ovest-173461181.html
RMM25RE5–C. 1860s India - Afridi saldature dal Khyber Pass - di frontiera del nord ovest
Vista dei campi con le vacche. Data: 1850s-1860s. Dimensioni: IMMAGINE: 11,2 x 22,2 cm (4 7/16 x 8 3/4 in.). montaggio: 34,4 x 45,9 cm (13 9/16 x 18 1/16 in.). Medium: albume stampa da un wet collodio negativo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: British del XIX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dei-campi-con-le-vacche-data-1850s-1860s-dimensioni-immagine-11-2-x-22-2-cm-4-7-16-x-8-3-4-in-montaggio-34-4-x-45-9-cm-13-9-16-x-18-1-16-in-medium-albume-stampa-da-un-wet-collodio-negativo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-british-del-xix-secolo-image225818286.html
RMR3AWEP–Vista dei campi con le vacche. Data: 1850s-1860s. Dimensioni: IMMAGINE: 11,2 x 22,2 cm (4 7/16 x 8 3/4 in.). montaggio: 34,4 x 45,9 cm (13 9/16 x 18 1/16 in.). Medium: albume stampa da un wet collodio negativo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: British del XIX secolo.
Charles Marville, francese, 1816–1879, Carrefour de la rue de la Montagne-Sainte-Geneviève, 1865-69, stampa Albumen da collodio umido negativo, 9 1/2 x 14 3/16 in. (24,1 x 36 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-marville-francese-1816-1879-carrefour-de-la-rue-de-la-montagne-sainte-genevieve-1865-69-stampa-albumen-da-collodio-umido-negativo-9-1-2-x-14-3-16-in-24-1-x-36-cm-image344582144.html
RM2B0H214–Charles Marville, francese, 1816–1879, Carrefour de la rue de la Montagne-Sainte-Geneviève, 1865-69, stampa Albumen da collodio umido negativo, 9 1/2 x 14 3/16 in. (24,1 x 36 cm
Di sera, 1855. James Knight (britannico). Albume stampa dal collodio umido negativo; immagine: 11 x 13,7 cm (4 5/16 x 5 3/8 in.); mascherino: 40,6 x 50,8 cm (16 x 20 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/di-sera-1855-james-knight-britannico-albume-stampa-dal-collodio-umido-negativo-immagine-11-x-13-7-cm-4-5-16-x-5-3-8-in-mascherino-40-6-x-50-8-cm-16-x-20-image240462528.html
RMRY60BC–Di sera, 1855. James Knight (britannico). Albume stampa dal collodio umido negativo; immagine: 11 x 13,7 cm (4 5/16 x 5 3/8 in.); mascherino: 40,6 x 50,8 cm (16 x 20
Attribuito a James Anderson, Vista del Vaticano da Pincio, 1860, stampa albumena da collodio umido negativo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attribuito-a-james-anderson-vista-del-vaticano-da-pincio-1860-stampa-albumena-da-collodio-umido-negativo-image537642047.html
RM2P6KKWK–Attribuito a James Anderson, Vista del Vaticano da Pincio, 1860, stampa albumena da collodio umido negativo.
Il Royal Stag, c. 1870. Una delle prime fotografie in questa esposizione, James Valentine’s Royal Stag possiede una rara spontaneità, sia per le foto di questo periodo e per still-life immagini in generale. Per fotografare un royal stag (uno con corna di dodici o più rami), Valentino ha dato l'animale l'aspetto di uno che aveva appena sceso sotto la luce del mezzogiorno. Poiché la tecnologia del giorno richiesto una camera oscura nelle vicinanze dove la parte esposta della piastra negativa potrebbe essere trasformati immediatamente, è probabile che la abbattuto stag è stato disposto nella sua posa artistica dal pho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-royal-stag-c-1870-una-delle-prime-fotografie-in-questa-esposizione-james-valentine-x2019-s-royal-stag-possiede-una-rara-spontaneita-sia-per-le-foto-di-questo-periodo-e-per-still-life-immagini-in-generale-per-fotografare-un-royal-stag-uno-con-corna-di-dodici-o-piu-rami-valentino-ha-dato-l-animale-l-aspetto-di-uno-che-aveva-appena-sceso-sotto-la-luce-del-mezzogiorno-poiche-la-tecnologia-del-giorno-richiesto-una-camera-oscura-nelle-vicinanze-dove-la-parte-esposta-della-piastra-negativa-potrebbe-essere-trasformati-immediatamente-e-probabile-che-la-abbattuto-stag-e-stato-disposto-nella-sua-posa-artistica-dal-pho-image330130177.html
RM2A52MBD–Il Royal Stag, c. 1870. Una delle prime fotografie in questa esposizione, James Valentine’s Royal Stag possiede una rara spontaneità, sia per le foto di questo periodo e per still-life immagini in generale. Per fotografare un royal stag (uno con corna di dodici o più rami), Valentino ha dato l'animale l'aspetto di uno che aveva appena sceso sotto la luce del mezzogiorno. Poiché la tecnologia del giorno richiesto una camera oscura nelle vicinanze dove la parte esposta della piastra negativa potrebbe essere trasformati immediatamente, è probabile che la abbattuto stag è stato disposto nella sua posa artistica dal pho
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.