Stampa e pittura a blocchi di legno Immagini Stock
Tsukioka Yoshitoshi (Giappone, 1839-1892) - il demone Omatsu uccide Shirosaburō nella Ford - 1886 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tsukioka-yoshitoshi-giappone-1839-1892-il-demone-omatsu-uccide-shirosabur-nella-ford-1886-image620015322.html
RF2Y0M3TA–Tsukioka Yoshitoshi (Giappone, 1839-1892) - il demone Omatsu uccide Shirosaburō nella Ford - 1886
Giappone: "Full Moon at Takanawa". Ukiyo-e Woodblock print di Utagawa Hiroshige (1797-1858), c. 1850. Una Bijin (bella donna) seduta accanto al suo palanchino in una casa da tè. Utagawa Hiroshige era un artista ukiyo-e giapponese, e uno degli ultimi grandi artisti di quella tradizione. Fu anche indicato come Andō Hiroshige (una combinazione irregolare di nome di famiglia e nome d'arte) e con il nome d'arte di Ichiyūsai Hiroshige. Bijinga ("bella immagine della persona") è un termine generico per le immagini di belle donne nell'arte giapponese, specialmente nella stampa su blocchi di legno del genere ukiyo-e, che precede la fotografia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-full-moon-at-takanawa-ukiyo-e-woodblock-print-di-utagawa-hiroshige-1797-1858-c-1850-una-bijin-bella-donna-seduta-accanto-al-suo-palanchino-in-una-casa-da-te-utagawa-hiroshige-era-un-artista-ukiyo-e-giapponese-e-uno-degli-ultimi-grandi-artisti-di-quella-tradizione-fu-anche-indicato-come-and-hiroshige-una-combinazione-irregolare-di-nome-di-famiglia-e-nome-d-arte-e-con-il-nome-d-arte-di-ichiyusai-hiroshige-bijinga-bella-immagine-della-persona-e-un-termine-generico-per-le-immagini-di-belle-donne-nell-arte-giapponese-specialmente-nella-stampa-su-blocchi-di-legno-del-genere-ukiyo-e-che-precede-la-fotografia-image344251081.html
RM2B01YND–Giappone: "Full Moon at Takanawa". Ukiyo-e Woodblock print di Utagawa Hiroshige (1797-1858), c. 1850. Una Bijin (bella donna) seduta accanto al suo palanchino in una casa da tè. Utagawa Hiroshige era un artista ukiyo-e giapponese, e uno degli ultimi grandi artisti di quella tradizione. Fu anche indicato come Andō Hiroshige (una combinazione irregolare di nome di famiglia e nome d'arte) e con il nome d'arte di Ichiyūsai Hiroshige. Bijinga ("bella immagine della persona") è un termine generico per le immagini di belle donne nell'arte giapponese, specialmente nella stampa su blocchi di legno del genere ukiyo-e, che precede la fotografia.
Il workshop di Kyoto di giapponese ukiyo-e artista e stampante woodblock Mamoru Ichimura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-workshop-di-kyoto-di-giapponese-ukiyo-e-artista-e-stampante-woodblock-mamoru-ichimura-54199028.html
RMD44YBG–Il workshop di Kyoto di giapponese ukiyo-e artista e stampante woodblock Mamoru Ichimura.
Giappone: "Bambini che esplorano un elefante". Ukiyo-e Woodblock print, c. 1875. Ukiyo-e (浮世絵, letteralmente "immagini del mondo galleggiante") è un genere di stampe giapponesi in legno (o incisioni) e dipinti prodotti tra il XVII e il XX secolo, con motivi di paesaggi, racconti di storia, teatro e quartieri del piacere. È il principale genere artistico della stampa in blocchi di legno in Giappone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-bambini-che-esplorano-un-elefante-ukiyo-e-woodblock-print-c-1875-ukiyo-e-letteralmente-immagini-del-mondo-galleggiante-e-un-genere-di-stampe-giapponesi-in-legno-o-incisioni-e-dipinti-prodotti-tra-il-xvii-e-il-xx-secolo-con-motivi-di-paesaggi-racconti-di-storia-teatro-e-quartieri-del-piacere-e-il-principale-genere-artistico-della-stampa-in-blocchi-di-legno-in-giappone-image344244387.html
RM2B01K6B–Giappone: "Bambini che esplorano un elefante". Ukiyo-e Woodblock print, c. 1875. Ukiyo-e (浮世絵, letteralmente "immagini del mondo galleggiante") è un genere di stampe giapponesi in legno (o incisioni) e dipinti prodotti tra il XVII e il XX secolo, con motivi di paesaggi, racconti di storia, teatro e quartieri del piacere. È il principale genere artistico della stampa in blocchi di legno in Giappone.
Abe nel fiume Fuchū, 1831 Utagawa Hiroshige , anche Andō Hiroshige ( 1797 - 1858) 19th,secolo, Giappone , Giapponese ( cinquanta-tre stagioni sulla strada di Tokaido ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-abe-nel-fiume-fuchu-1831-utagawa-hiroshige-anche-and-hiroshige-1797-1858-19th-secolo-giappone-giapponese-cinquanta-tre-stagioni-sulla-strada-di-tokaido-175461638.html
RMM5CY32–Abe nel fiume Fuchū, 1831 Utagawa Hiroshige , anche Andō Hiroshige ( 1797 - 1858) 19th,secolo, Giappone , Giapponese ( cinquanta-tre stagioni sulla strada di Tokaido )
Giappone: 'Wakashima Gonemon nuoto subacqueo'. Ukiyo-e woodblock print di Tsukioka Yoshitoshi (1839 - 9 giugno 1892), c.. 1867-1868. Tsukioka Yoshitoshi, anche chiamato Taiso Yoshitoshi, era un artista giapponese. È ampiamente riconosciuto come l'ultimo grande maestro di Ukiyo-e, un tipo di stampa giapponese a blocchi di legno. È inoltre considerato uno dei più grandi innovatori della forma. La sua carriera ha abbracciato due epoche – gli ultimi anni del Giappone feudale, e i primi anni del Giappone moderno dopo la Restaurazione Meiji. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-wakashima-gonemon-nuoto-subacqueo-ukiyo-e-woodblock-print-di-tsukioka-yoshitoshi-1839-9-giugno-1892-c-1867-1868-tsukioka-yoshitoshi-anche-chiamato-taiso-yoshitoshi-era-un-artista-giapponese-e-ampiamente-riconosciuto-come-l-ultimo-grande-maestro-di-ukiyo-e-un-tipo-di-stampa-giapponese-a-blocchi-di-legno-e-inoltre-considerato-uno-dei-piu-grandi-innovatori-della-forma-la-sua-carriera-ha-abbracciato-due-epoche-gli-ultimi-anni-del-giappone-feudale-e-i-primi-anni-del-giappone-moderno-dopo-la-restaurazione-meiji-image344235118.html
RM2B017BA–Giappone: 'Wakashima Gonemon nuoto subacqueo'. Ukiyo-e woodblock print di Tsukioka Yoshitoshi (1839 - 9 giugno 1892), c.. 1867-1868. Tsukioka Yoshitoshi, anche chiamato Taiso Yoshitoshi, era un artista giapponese. È ampiamente riconosciuto come l'ultimo grande maestro di Ukiyo-e, un tipo di stampa giapponese a blocchi di legno. È inoltre considerato uno dei più grandi innovatori della forma. La sua carriera ha abbracciato due epoche – gli ultimi anni del Giappone feudale, e i primi anni del Giappone moderno dopo la Restaurazione Meiji.
Uomo che utilizza un blocco di legno per dipingere sulla stoffa in officina, Elazig, Turchia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uomo-che-utilizza-un-blocco-di-legno-per-dipingere-sulla-stoffa-in-officina-elazig-turchia-28195048.html
RMBHTB20–Uomo che utilizza un blocco di legno per dipingere sulla stoffa in officina, Elazig, Turchia
B/N di lavoratrici tessili che rifingono i disegni su tessuto stampato a blocchi. Narayanganj, Bangladesh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-b-n-di-lavoratrici-tessili-che-rifingono-i-disegni-su-tessuto-stampato-a-blocchi-narayanganj-bangladesh-10174444.html
RMA183NH–B/N di lavoratrici tessili che rifingono i disegni su tessuto stampato a blocchi. Narayanganj, Bangladesh
Parodia su Yamauba e Kintaró (c.1795) di Kitagawa Utamaro 喜多川 歌麿 (1753-1806) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parodia-su-yamauba-e-kintaro-c-1795-di-kitagawa-utamaro-1753-1806-image343195713.html
RM2AX9WHN–Parodia su Yamauba e Kintaró (c.1795) di Kitagawa Utamaro 喜多川 歌麿 (1753-1806)
Trillo e camelia. Artista: Totoya Hokkei (giapponese, 1780-1850). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 8 1/8 x 7 1/4 in. (20,6 x 18,4 cm). Data: ca. 1815-20. Bird-e-fiore, o 'kacho", i soggetti sono stati prevalenti nella pittura giapponese e altre arti per centinaia di anni, sebbene surimono furono i primi a singolo foglio woodblock stampe per incorporare pienamente questo motivo tradizionale. In questa stampa da Hokkei, l'oro stilizzato design cloud è prelevata dalla pittura classica stili. La pesantezza del lato destro di questa composizione è deliziosamente bilanciata dalla precariamente appollaiato trillo. Museo: Metropolitan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trillo-e-camelia-artista-totoya-hokkei-giapponese-1780-1850-cultura-il-giappone-dimensioni-8-1-8-x-7-1-4-in-20-6-x-18-4-cm-data-ca-1815-20-bird-e-fiore-o-kacho-i-soggetti-sono-stati-prevalenti-nella-pittura-giapponese-e-altre-arti-per-centinaia-di-anni-sebbene-surimono-furono-i-primi-a-singolo-foglio-woodblock-stampe-per-incorporare-pienamente-questo-motivo-tradizionale-in-questa-stampa-da-hokkei-l-oro-stilizzato-design-cloud-e-prelevata-dalla-pittura-classica-stili-la-pesantezza-del-lato-destro-di-questa-composizione-e-deliziosamente-bilanciata-dalla-precariamente-appollaiato-trillo-museo-metropolitan-image213109753.html
RMPAKYJH–Trillo e camelia. Artista: Totoya Hokkei (giapponese, 1780-1850). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 8 1/8 x 7 1/4 in. (20,6 x 18,4 cm). Data: ca. 1815-20. Bird-e-fiore, o 'kacho", i soggetti sono stati prevalenti nella pittura giapponese e altre arti per centinaia di anni, sebbene surimono furono i primi a singolo foglio woodblock stampe per incorporare pienamente questo motivo tradizionale. In questa stampa da Hokkei, l'oro stilizzato design cloud è prelevata dalla pittura classica stili. La pesantezza del lato destro di questa composizione è deliziosamente bilanciata dalla precariamente appollaiato trillo. Museo: Metropolitan
Anonimo, Giapponese, Pagina da antologia di poesie di poeti Thirty-Six. Periodo Heian 794-1185. Inchiostro e argento su Woodblock Stampa su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-giapponese-pagina-da-antologia-di-poesie-di-poeti-thirty-six-periodo-heian-794-1185-inchiostro-e-argento-su-woodblock-stampa-su-carta-image179583389.html
RMMC4MCD–Anonimo, Giapponese, Pagina da antologia di poesie di poeti Thirty-Six. Periodo Heian 794-1185. Inchiostro e argento su Woodblock Stampa su carta.
Bukan, il monaco Zen.(dalla serie Sedici Affascinanti Immortali femminili) di Utagawa Kuniyoshi 歌川 國芳 (1792-1861) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bukan-il-monaco-zen-dalla-serie-sedici-affascinanti-immortali-femminili-di-utagawa-kuniyoshi-1792-1861-image343195845.html
RM2AX9WPD–Bukan, il monaco Zen.(dalla serie Sedici Affascinanti Immortali femminili) di Utagawa Kuniyoshi 歌川 國芳 (1792-1861)
(190101) -- SHAOYANG, 1 gennaio, 2019 (Xinhua) -- CINA-PEOPLE-NUOVO ANNO-speranzoso 2019 (CN) Folk artista Xiao Yang mostra la sua creazione, un nuovo anno a tema pittura woodblock, nel centro di provincia cinese di Hunan, Dic 29, 2018. Lei spera di creare più innovativi e più popolari stampa woodblock opere d'arte nel 2019. (Xinhua/Zeng Yong) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/190101-shaoyang-1-gennaio-2019-xinhua-cina-people-nuovo-anno-speranzoso-2019-cn-folk-artista-xiao-yang-mostra-la-sua-creazione-un-nuovo-anno-a-tema-pittura-woodblock-nel-centro-di-provincia-cinese-di-hunan-dic-29-2018-lei-spera-di-creare-piu-innovativi-e-piu-popolari-stampa-woodblock-opere-d-arte-nel-2019-xinhua-zeng-yong-image229956007.html
RMRA3B6F–(190101) -- SHAOYANG, 1 gennaio, 2019 (Xinhua) -- CINA-PEOPLE-NUOVO ANNO-speranzoso 2019 (CN) Folk artista Xiao Yang mostra la sua creazione, un nuovo anno a tema pittura woodblock, nel centro di provincia cinese di Hunan, Dic 29, 2018. Lei spera di creare più innovativi e più popolari stampa woodblock opere d'arte nel 2019. (Xinhua/Zeng Yong)
"Nichiren calma la tempesta", XIX secolo. Artista: Utagawa Kuniyoshi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nichiren-calma-la-tempesta-xix-secolo-artista-utagawa-kuniyoshi-image262740958.html
RMW7CTNJ–"Nichiren calma la tempesta", XIX secolo. Artista: Utagawa Kuniyoshi
Zhengzhou, la Cina della Provincia di Henan. Xvii gen, 2018. La gente a piedi passato una parete decorata con il nuovo anno la pittura a Zhuxian township di Kaifeng City, centrale cinese della Provincia di Henan, Gennaio 17, 2018. Zhuxian Township, ben noto per la sua tradizionale Nuovo Anno a tema stampa woodblock arte, ha visto la produzione di occupato del nuovo anno le foto per il prossimo Festival Cinese della Primavera, che cade il 16 febbraio di quest'anno. Credito: Li Jianan/Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-zhengzhou-la-cina-della-provincia-di-henan-xvii-gen-2018-la-gente-a-piedi-passato-una-parete-decorata-con-il-nuovo-anno-la-pittura-a-zhuxian-township-di-kaifeng-city-centrale-cinese-della-provincia-di-henan-gennaio-17-2018-zhuxian-township-ben-noto-per-la-sua-tradizionale-nuovo-anno-a-tema-stampa-woodblock-arte-ha-visto-la-produzione-di-occupato-del-nuovo-anno-le-foto-per-il-prossimo-festival-cinese-della-primavera-che-cade-il-16-febbraio-di-quest-anno-credito-li-jianan-xinhua-alamy-live-news-172125255.html
RMM00YEF–Zhengzhou, la Cina della Provincia di Henan. Xvii gen, 2018. La gente a piedi passato una parete decorata con il nuovo anno la pittura a Zhuxian township di Kaifeng City, centrale cinese della Provincia di Henan, Gennaio 17, 2018. Zhuxian Township, ben noto per la sua tradizionale Nuovo Anno a tema stampa woodblock arte, ha visto la produzione di occupato del nuovo anno le foto per il prossimo Festival Cinese della Primavera, che cade il 16 febbraio di quest'anno. Credito: Li Jianan/Xinhua/Alamy Live News
Osservazione delle ciliegie ad Asukayama 1785 di Torri Kionaga giapponese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-osservazione-delle-ciliegie-ad-asukayama-1785-di-torri-kionaga-giapponese-21840123.html
RMB7EW8B–Osservazione delle ciliegie ad Asukayama 1785 di Torri Kionaga giapponese
Applicazione di vernice in tessuto alla schiuma artigianale a forma di fiore sul blocco di stampa, primo piano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/applicazione-di-vernice-in-tessuto-alla-schiuma-artigianale-a-forma-di-fiore-sul-blocco-di-stampa-primo-piano-image508209444.html
RM2MEPX98–Applicazione di vernice in tessuto alla schiuma artigianale a forma di fiore sul blocco di stampa, primo piano
Kajentira moksam. Kajentira moksam. Cennai, 1842. Un bel disegno in bianco e nero (woodblock stampa) nella tradizione della pittura di Tanjore Maratti lo stile del paesaggio del salvataggio del Gajendra, l'elefante re; esso mostra la decapitazione di coccodrillo dal disco, al ritorno alla Mahavishnu; Mahavishnu benedizione l'elefante, guardati da Garuda- l'aquila, Mahavishnu il veicolo; l'elefante raggiunge la sua ex forma di un semidio chiamato Indradhyuma. Immagine presa da Kajentira moksam. Originariamente pubblicato/prodotto in Cennai, 1842. . Fonte: V.T.1700.(4), opposta 14. La Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kajentira-moksam-kajentira-moksam-cennai-1842-un-bel-disegno-in-bianco-e-nero-woodblock-stampa-nella-tradizione-della-pittura-di-tanjore-maratti-lo-stile-del-paesaggio-del-salvataggio-del-gajendra-l-elefante-re-esso-mostra-la-decapitazione-di-coccodrillo-dal-disco-al-ritorno-alla-mahavishnu-mahavishnu-benedizione-l-elefante-guardati-da-garuda-l-aquila-mahavishnu-il-veicolo-l-elefante-raggiunge-la-sua-ex-forma-di-un-semidio-chiamato-indradhyuma-immagine-presa-da-kajentira-moksam-originariamente-pubblicato-prodotto-in-cennai-1842-fonte-v-t-1700-4-opposta-14-la-image227167816.html
RMR5GAT8–Kajentira moksam. Kajentira moksam. Cennai, 1842. Un bel disegno in bianco e nero (woodblock stampa) nella tradizione della pittura di Tanjore Maratti lo stile del paesaggio del salvataggio del Gajendra, l'elefante re; esso mostra la decapitazione di coccodrillo dal disco, al ritorno alla Mahavishnu; Mahavishnu benedizione l'elefante, guardati da Garuda- l'aquila, Mahavishnu il veicolo; l'elefante raggiunge la sua ex forma di un semidio chiamato Indradhyuma. Immagine presa da Kajentira moksam. Originariamente pubblicato/prodotto in Cennai, 1842. . Fonte: V.T.1700.(4), opposta 14. La
Una donna che guarda attraverso la finestra il bambù, che lei sta dipingendo copie, mentre un'altra donna guarda. Con un geedicht. Produttore : printmaker: Teisai Hokuba (studio) Poet Hakuyôtei Aoki (property listed property) Fabbricazione Del Luogo: Giappone Data: CA. 1800 - ca. 1805 caratteristiche Fisiche: Legno a colori; goffratura; blocco di linea in nero con blocchi colorati; pigmento metallico materiale: Carta Tecnica: Legno a colori / goffratura dimensioni: Foglio: H 129 mm × W 178 mm ToelichtingEen surimono è una stampa di lusso Dove: In foto è combinato con uno o più poesie. Quando la stampa di un surimono era Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-donna-che-guarda-attraverso-la-finestra-il-bambu-che-lei-sta-dipingendo-copie-mentre-un-altra-donna-guarda-con-un-geedicht-produttore-printmaker-teisai-hokuba-studio-poet-hakuyotei-aoki-property-listed-property-fabbricazione-del-luogo-giappone-data-ca-1800-ca-1805-caratteristiche-fisiche-legno-a-colori-goffratura-blocco-di-linea-in-nero-con-blocchi-colorati-pigmento-metallico-materiale-carta-tecnica-legno-a-colori-goffratura-dimensioni-foglio-h-129-mm-w-178-mm-toelichtingeen-surimono-e-una-stampa-di-lusso-dove-in-foto-e-combinato-con-uno-o-piu-poesie-quando-la-stampa-di-un-surimono-era-image348253879.html
RM2B6G9AF–Una donna che guarda attraverso la finestra il bambù, che lei sta dipingendo copie, mentre un'altra donna guarda. Con un geedicht. Produttore : printmaker: Teisai Hokuba (studio) Poet Hakuyôtei Aoki (property listed property) Fabbricazione Del Luogo: Giappone Data: CA. 1800 - ca. 1805 caratteristiche Fisiche: Legno a colori; goffratura; blocco di linea in nero con blocchi colorati; pigmento metallico materiale: Carta Tecnica: Legno a colori / goffratura dimensioni: Foglio: H 129 mm × W 178 mm ToelichtingEen surimono è una stampa di lusso Dove: In foto è combinato con uno o più poesie. Quando la stampa di un surimono era
Appendere un dipinto (parodia della terza Principessa), c. 1767. Attribuito a Suzuki Harunobu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/appendere-un-dipinto-parodia-della-terza-principessa-c-1767-attribuito-a-suzuki-harunobu-image457029009.html
RM2HFFD4H–Appendere un dipinto (parodia della terza Principessa), c. 1767. Attribuito a Suzuki Harunobu.
Il workshop di Kyoto di giapponese ukiyo-e artista e stampante woodblock Mamoru Ichimura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-workshop-di-kyoto-di-giapponese-ukiyo-e-artista-e-stampante-woodblock-mamoru-ichimura-54199041.html
RMD44YC1–Il workshop di Kyoto di giapponese ukiyo-e artista e stampante woodblock Mamoru Ichimura.
(180203) -- PECHINO, 3 febbraio 2018 -- Uno studente impara la tecnica cinese della stampa in blocchi di legno in uno studio Shizhuzhai a Pechino, capitale della Cina, 3 febbraio 2018. La tecnica della stampa a blocchi di legno di Shizhuzhai è stata elencata come patrimonio culturale intangbile dello stato della Cina. ) (wyo) CHINA-BEIJING-WOODBLOCK PAINTING-COURSE (CN) ZhangxCheng PUBLICATIONxNOTxINxCHN Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/180203-pechino-3-febbraio-2018-uno-studente-impara-la-tecnica-cinese-della-stampa-in-blocchi-di-legno-in-uno-studio-shizhuzhai-a-pechino-capitale-della-cina-3-febbraio-2018-la-tecnica-della-stampa-a-blocchi-di-legno-di-shizhuzhai-e-stata-elencata-come-patrimonio-culturale-intangbile-dello-stato-della-cina-wyo-china-beijing-woodblock-painting-course-cn-zhangxcheng-publicationxnotxinxchn-image564225681.html
RM2RNXKH5–(180203) -- PECHINO, 3 febbraio 2018 -- Uno studente impara la tecnica cinese della stampa in blocchi di legno in uno studio Shizhuzhai a Pechino, capitale della Cina, 3 febbraio 2018. La tecnica della stampa a blocchi di legno di Shizhuzhai è stata elencata come patrimonio culturale intangbile dello stato della Cina. ) (wyo) CHINA-BEIJING-WOODBLOCK PAINTING-COURSE (CN) ZhangxCheng PUBLICATIONxNOTxINxCHN
Donne che trasportano pentole per il Tsukuma Festival dopo Katsushika Hokusai ????? Giapponese ca. All'inizio degli anni '1880 a prima vista, questo lavoro che mostra due donne elegantemente vestite sembra essere un dipinto di lusso su seta del famoso artista Katsushika Hokusai, ma l'ispezione microscopica e l'analisi scientifica del pigmento rivelano che si tratta di un facsimile piuttosto sofisticato, creato in parte dalla stampa in legno e in parte dalla pittura a mano. Alcuni dei pigmenti utilizzati per colorare il kimono non furono inventati fino a oltre due decenni dopo la morte di Hokusai nel 1849, quindi sarebbe stato impossibile per il maestro di h Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donne-che-trasportano-pentole-per-il-tsukuma-festival-dopo-katsushika-hokusai-giapponese-ca-all-inizio-degli-anni-1880-a-prima-vista-questo-lavoro-che-mostra-due-donne-elegantemente-vestite-sembra-essere-un-dipinto-di-lusso-su-seta-del-famoso-artista-katsushika-hokusai-ma-l-ispezione-microscopica-e-l-analisi-scientifica-del-pigmento-rivelano-che-si-tratta-di-un-facsimile-piuttosto-sofisticato-creato-in-parte-dalla-stampa-in-legno-e-in-parte-dalla-pittura-a-mano-alcuni-dei-pigmenti-utilizzati-per-colorare-il-kimono-non-furono-inventati-fino-a-oltre-due-decenni-dopo-la-morte-di-hokusai-nel-1849-quindi-sarebbe-stato-impossibile-per-il-maestro-di-h-image569501035.html
RM2T2F0AK–Donne che trasportano pentole per il Tsukuma Festival dopo Katsushika Hokusai ????? Giapponese ca. All'inizio degli anni '1880 a prima vista, questo lavoro che mostra due donne elegantemente vestite sembra essere un dipinto di lusso su seta del famoso artista Katsushika Hokusai, ma l'ispezione microscopica e l'analisi scientifica del pigmento rivelano che si tratta di un facsimile piuttosto sofisticato, creato in parte dalla stampa in legno e in parte dalla pittura a mano. Alcuni dei pigmenti utilizzati per colorare il kimono non furono inventati fino a oltre due decenni dopo la morte di Hokusai nel 1849, quindi sarebbe stato impossibile per il maestro di h
Giappone: 'La ferrovia di Takanawa da Shinagawa Bay'. Ukiyo-e Woodblock trittico di Tsukioka Yoshitoshi (30 aprile 1839 - 9 giugno 1892), 1871. Tsukioka Yoshitoshi, anche chiamato Taiso Yoshitoshi, era un artista giapponese. È ampiamente riconosciuto come l'ultimo grande maestro di Ukiyo-e, un tipo di stampa giapponese a blocchi di legno. È inoltre considerato uno dei più grandi innovatori della forma. La sua carriera ha abbracciato due epoche – gli ultimi anni del Giappone feudale, e i primi anni del Giappone moderno dopo la Restaurazione Meiji. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-la-ferrovia-di-takanawa-da-shinagawa-bay-ukiyo-e-woodblock-trittico-di-tsukioka-yoshitoshi-30-aprile-1839-9-giugno-1892-1871-tsukioka-yoshitoshi-anche-chiamato-taiso-yoshitoshi-era-un-artista-giapponese-e-ampiamente-riconosciuto-come-l-ultimo-grande-maestro-di-ukiyo-e-un-tipo-di-stampa-giapponese-a-blocchi-di-legno-e-inoltre-considerato-uno-dei-piu-grandi-innovatori-della-forma-la-sua-carriera-ha-abbracciato-due-epoche-gli-ultimi-anni-del-giappone-feudale-e-i-primi-anni-del-giappone-moderno-dopo-la-restaurazione-meiji-image344235098.html
RM2B017AJ–Giappone: 'La ferrovia di Takanawa da Shinagawa Bay'. Ukiyo-e Woodblock trittico di Tsukioka Yoshitoshi (30 aprile 1839 - 9 giugno 1892), 1871. Tsukioka Yoshitoshi, anche chiamato Taiso Yoshitoshi, era un artista giapponese. È ampiamente riconosciuto come l'ultimo grande maestro di Ukiyo-e, un tipo di stampa giapponese a blocchi di legno. È inoltre considerato uno dei più grandi innovatori della forma. La sua carriera ha abbracciato due epoche – gli ultimi anni del Giappone feudale, e i primi anni del Giappone moderno dopo la Restaurazione Meiji.
Il sardo chirurgico (Gekashitsu) di Bugei Kurabu (Club letterario) ca. 1906 Mizuno Toshikata giapponese Toshikata ha imparato la stampa a blocchi di legno da Yoshitoshi, poi ha studiato pittura in stile Maruyama-Shijo sotto Watanabe Shōtei. Lo stile sentimentale della bellezza di Toshikata è stato seguito da uno dei suoi studenti, Kaburagi Kiyokata.durante il periodo Meiji la rivista Bungei Kurabu (il Club letterario) emerse per rivitalizzare la tradizione delle stampe a colori in legno come illustrazioni di frontespizio (kuchi-e) per opere di narrativa moderna. Questa stampa illustra il popolare romanzo romantico Chirurgia di Izumi Kyōka (1873-1939). R Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sardo-chirurgico-gekashitsu-di-bugei-kurabu-club-letterario-ca-1906-mizuno-toshikata-giapponese-toshikata-ha-imparato-la-stampa-a-blocchi-di-legno-da-yoshitoshi-poi-ha-studiato-pittura-in-stile-maruyama-shijo-sotto-watanabe-sh-tei-lo-stile-sentimentale-della-bellezza-di-toshikata-e-stato-seguito-da-uno-dei-suoi-studenti-kaburagi-kiyokata-durante-il-periodo-meiji-la-rivista-bungei-kurabu-il-club-letterario-emerse-per-rivitalizzare-la-tradizione-delle-stampe-a-colori-in-legno-come-illustrazioni-di-frontespizio-kuchi-e-per-opere-di-narrativa-moderna-questa-stampa-illustra-il-popolare-romanzo-romantico-chirurgia-di-izumi-ky-ka-1873-1939-r-image458050795.html
RM2HH60CY–Il sardo chirurgico (Gekashitsu) di Bugei Kurabu (Club letterario) ca. 1906 Mizuno Toshikata giapponese Toshikata ha imparato la stampa a blocchi di legno da Yoshitoshi, poi ha studiato pittura in stile Maruyama-Shijo sotto Watanabe Shōtei. Lo stile sentimentale della bellezza di Toshikata è stato seguito da uno dei suoi studenti, Kaburagi Kiyokata.durante il periodo Meiji la rivista Bungei Kurabu (il Club letterario) emerse per rivitalizzare la tradizione delle stampe a colori in legno come illustrazioni di frontespizio (kuchi-e) per opere di narrativa moderna. Questa stampa illustra il popolare romanzo romantico Chirurgia di Izumi Kyōka (1873-1939). R
B/N di lavoratrici tessili femminili che finissano i disegni su tessuto block-stampato.Narayanganj, Bangladesh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-b-n-di-lavoratrici-tessili-femminili-che-finissano-i-disegni-su-tessuto-block-stampato-narayanganj-bangladesh-10174448.html
RMA183NN–B/N di lavoratrici tessili femminili che finissano i disegni su tessuto block-stampato.Narayanganj, Bangladesh
Donna giapponese e le sue due figlie da Miyagawa Choshun (1683-1753). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-giapponese-e-le-sue-due-figlie-da-miyagawa-choshun-1683-1753-image235065429.html
RMRJC49W–Donna giapponese e le sue due figlie da Miyagawa Choshun (1683-1753).
Un Oiran in piedi, un tubo nella sua mano destra e volgendo lo sguardo dietro sulla sua spalla. Artista: Torii Kiyomasu io (giapponese, active 1696-1716). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 21 7/8 x 12 3/4 in. (55,6 x 32,4 cm). Data: ca. 1705. Il primo ukiyo-e le stampe sono state concepite come parafrasi di disegni a inchiostro. La taglierina woodblock ha dato attenzione esagerata per la duplicazione delle irregolarità del pennello, per esempio, le variazioni di spessore delle curve di calligrafico e la qualità feathery in corrispondenza del punto dove il pennello a sinistra la carta. Tuttavia in questa traduzione dalla pittura alla simpl Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-oiran-in-piedi-un-tubo-nella-sua-mano-destra-e-volgendo-lo-sguardo-dietro-sulla-sua-spalla-artista-torii-kiyomasu-io-giapponese-active-1696-1716-cultura-il-giappone-dimensioni-21-7-8-x-12-3-4-in-55-6-x-32-4-cm-data-ca-1705-il-primo-ukiyo-e-le-stampe-sono-state-concepite-come-parafrasi-di-disegni-a-inchiostro-la-taglierina-woodblock-ha-dato-attenzione-esagerata-per-la-duplicazione-delle-irregolarita-del-pennello-per-esempio-le-variazioni-di-spessore-delle-curve-di-calligrafico-e-la-qualita-feathery-in-corrispondenza-del-punto-dove-il-pennello-a-sinistra-la-carta-tuttavia-in-questa-traduzione-dalla-pittura-alla-simpl-image213110690.html
RMPAM0T2–Un Oiran in piedi, un tubo nella sua mano destra e volgendo lo sguardo dietro sulla sua spalla. Artista: Torii Kiyomasu io (giapponese, active 1696-1716). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 21 7/8 x 12 3/4 in. (55,6 x 32,4 cm). Data: ca. 1705. Il primo ukiyo-e le stampe sono state concepite come parafrasi di disegni a inchiostro. La taglierina woodblock ha dato attenzione esagerata per la duplicazione delle irregolarità del pennello, per esempio, le variazioni di spessore delle curve di calligrafico e la qualità feathery in corrispondenza del punto dove il pennello a sinistra la carta. Tuttavia in questa traduzione dalla pittura alla simpl
Asakusa ricefields e il festival Torinomachi dalla serie ''Cento Famosi Panorami su Edo'' (1857) di Utagawa Hiroshige 歌川 広重 (1797-1858) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/asakusa-ricefields-e-il-festival-torinomachi-dalla-serie-cento-famosi-panorami-su-edo-1857-di-utagawa-hiroshige-1797-1858-image343195569.html
RM2AX9WCH–Asakusa ricefields e il festival Torinomachi dalla serie ''Cento Famosi Panorami su Edo'' (1857) di Utagawa Hiroshige 歌川 広重 (1797-1858)
The Woodblock Printing Process, Kunisada, 1857. Una versione fantasy, interamente decorata da "bellezze" ben vestite. In effetti poche donne lavoravano nella stampa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-woodblock-printing-process-kunisada-1857-una-versione-fantasy-interamente-decorata-da-bellezze-ben-vestite-in-effetti-poche-donne-lavoravano-nella-stampa-image604608899.html
RF2X3J8PY–The Woodblock Printing Process, Kunisada, 1857. Una versione fantasy, interamente decorata da "bellezze" ben vestite. In effetti poche donne lavoravano nella stampa.
Donna con gatto sul tavolo 1832 di Utagawa Kuniyoshi 歌川 國芳 (1792-1861) (dalla serie Elegant Women per il romanzo di Suikoden). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-con-gatto-sul-tavolo-1832-di-utagawa-kuniyoshi-1792-1861-dalla-serie-elegant-women-per-il-romanzo-di-suikoden-image343195697.html
RM2AX9WH5–Donna con gatto sul tavolo 1832 di Utagawa Kuniyoshi 歌川 國芳 (1792-1861) (dalla serie Elegant Women per il romanzo di Suikoden).
Dipinto del Tempio Shintoista a Miyajima dal libro " rappresentazioni teatrali e commedie giapponesi " di Edwards, Osman, 1864-1936 pubblicato a Londra da W. Heinemann nel 1901 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-del-tempio-shintoista-a-miyajima-dal-libro-rappresentazioni-teatrali-e-commedie-giapponesi-di-edwards-osman-1864-1936-pubblicato-a-londra-da-w-heinemann-nel-1901-image535622730.html
RF2P3BM76–Dipinto del Tempio Shintoista a Miyajima dal libro " rappresentazioni teatrali e commedie giapponesi " di Edwards, Osman, 1864-1936 pubblicato a Londra da W. Heinemann nel 1901
Osservazione delle ciliegie ad Asukayama 1785 di Torri Kionaga giapponese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-osservazione-delle-ciliegie-ad-asukayama-1785-di-torri-kionaga-giapponese-21842672.html
RMB7F0FC–Osservazione delle ciliegie ad Asukayama 1785 di Torri Kionaga giapponese
le guarnizioni per la realizzazione di un motivo stampato giacciono sul tessuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-guarnizioni-per-la-realizzazione-di-un-motivo-stampato-giacciono-sul-tessuto-image502112664.html
RF2M4W5R4–le guarnizioni per la realizzazione di un motivo stampato giacciono sul tessuto.
Arte ispirata dal sardo chirurgico (Gekashitsu) di Bugei Kurabu, (Club letterario), periodo Meiji (1868–1912), ca. 1906, Giappone, frontespizio; stampa in blocco di legno policromo; inchiostro e colore su carta, immagine: 8 1/2 x 11 1/4 pollici (21,6 x 28,6 cm), stampe, Mizuno Toshikata (Giapponese, 1866–1908, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-sardo-chirurgico-gekashitsu-di-bugei-kurabu-club-letterario-periodo-meiji-1868-1912-ca-1906-giappone-frontespizio-stampa-in-blocco-di-legno-policromo-inchiostro-e-colore-su-carta-immagine-8-1-2-x-11-1-4-pollici-21-6-x-28-6-cm-stampe-mizuno-toshikata-giapponese-1866-1908-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462915728.html
RF2HW3HMG–Arte ispirata dal sardo chirurgico (Gekashitsu) di Bugei Kurabu, (Club letterario), periodo Meiji (1868–1912), ca. 1906, Giappone, frontespizio; stampa in blocco di legno policromo; inchiostro e colore su carta, immagine: 8 1/2 x 11 1/4 pollici (21,6 x 28,6 cm), stampe, Mizuno Toshikata (Giapponese, 1866–1908, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Primo piano di un uomo che produce blocchi di legno per la stampa tessile a mano, Rajasthan, India Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-di-un-uomo-che-produce-blocchi-di-legno-per-la-stampa-tessile-a-mano-rajasthan-india-image595249428.html
RF2WGBXM4–Primo piano di un uomo che produce blocchi di legno per la stampa tessile a mano, Rajasthan, India
Painting (GA), da una serie senza titolo delle quattro realizzazioni, c.. 1772/75. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/painting-ga-da-una-serie-senza-titolo-delle-quattro-realizzazioni-c-1772-75-image457040785.html
RM2HFG055–Painting (GA), da una serie senza titolo delle quattro realizzazioni, c.. 1772/75.
Il workshop di Kyoto di giapponese ukiyo-e artista e stampante woodblock Mamoru Ichimura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-workshop-di-kyoto-di-giapponese-ukiyo-e-artista-e-stampante-woodblock-mamoru-ichimura-54198763.html
RMD44Y23–Il workshop di Kyoto di giapponese ukiyo-e artista e stampante woodblock Mamoru Ichimura.
(180203) -- PECHINO, 3 febbraio 2018 -- Uno studente impara la tecnica cinese della stampa in blocchi di legno in uno studio Shizhuzhai a Pechino, capitale della Cina, 3 febbraio 2018. La tecnica della stampa a blocchi di legno di Shizhuzhai è stata elencata come patrimonio culturale intangbile dello stato della Cina. ) (wyo) CHINA-BEIJING-WOODBLOCK PAINTING-COURSE (CN) ZhangxCheng PUBLICATIONxNOTxINxCHN Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/180203-pechino-3-febbraio-2018-uno-studente-impara-la-tecnica-cinese-della-stampa-in-blocchi-di-legno-in-uno-studio-shizhuzhai-a-pechino-capitale-della-cina-3-febbraio-2018-la-tecnica-della-stampa-a-blocchi-di-legno-di-shizhuzhai-e-stata-elencata-come-patrimonio-culturale-intangbile-dello-stato-della-cina-wyo-china-beijing-woodblock-painting-course-cn-zhangxcheng-publicationxnotxinxchn-image564225685.html
RM2RNXKH9–(180203) -- PECHINO, 3 febbraio 2018 -- Uno studente impara la tecnica cinese della stampa in blocchi di legno in uno studio Shizhuzhai a Pechino, capitale della Cina, 3 febbraio 2018. La tecnica della stampa a blocchi di legno di Shizhuzhai è stata elencata come patrimonio culturale intangbile dello stato della Cina. ) (wyo) CHINA-BEIJING-WOODBLOCK PAINTING-COURSE (CN) ZhangxCheng PUBLICATIONxNOTxINxCHN
Coppia di schermi con 6 pannelli a fondo oro, periodo Edo, Giapponese, 1600-1867. Da una collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-di-schermi-con-6-pannelli-a-fondo-oro-periodo-edo-giapponese-1600-1867-da-una-collezione-privata-image377037816.html
RM2CWBFG8–Coppia di schermi con 6 pannelli a fondo oro, periodo Edo, Giapponese, 1600-1867. Da una collezione privata.
Giappone: "L'attacco notturno dei quarantasette Ronin". Ukiyo-e woodblock print by Tsukioka Yoshitoshi (1839 - 9 giugno 1892), 1864. Tsukioka Yoshitoshi, anche chiamato Taiso Yoshitoshi, era un artista giapponese. È ampiamente riconosciuto come l'ultimo grande maestro di Ukiyo-e, un tipo di stampa giapponese a blocchi di legno. È inoltre considerato uno dei più grandi innovatori della forma. La sua carriera ha abbracciato due epoche – gli ultimi anni del Giappone feudale, e i primi anni del Giappone moderno dopo la Restaurazione Meiji. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-l-attacco-notturno-dei-quarantasette-ronin-ukiyo-e-woodblock-print-by-tsukioka-yoshitoshi-1839-9-giugno-1892-1864-tsukioka-yoshitoshi-anche-chiamato-taiso-yoshitoshi-era-un-artista-giapponese-e-ampiamente-riconosciuto-come-l-ultimo-grande-maestro-di-ukiyo-e-un-tipo-di-stampa-giapponese-a-blocchi-di-legno-e-inoltre-considerato-uno-dei-piu-grandi-innovatori-della-forma-la-sua-carriera-ha-abbracciato-due-epoche-gli-ultimi-anni-del-giappone-feudale-e-i-primi-anni-del-giappone-moderno-dopo-la-restaurazione-meiji-image344235122.html
RM2B017BE–Giappone: "L'attacco notturno dei quarantasette Ronin". Ukiyo-e woodblock print by Tsukioka Yoshitoshi (1839 - 9 giugno 1892), 1864. Tsukioka Yoshitoshi, anche chiamato Taiso Yoshitoshi, era un artista giapponese. È ampiamente riconosciuto come l'ultimo grande maestro di Ukiyo-e, un tipo di stampa giapponese a blocchi di legno. È inoltre considerato uno dei più grandi innovatori della forma. La sua carriera ha abbracciato due epoche – gli ultimi anni del Giappone feudale, e i primi anni del Giappone moderno dopo la Restaurazione Meiji.
Giappone: 'Guardare il gatto noioso / teasing il gatto'. Ukiyo-e woodblock print by Tsukioka Yoshitoshi (30 aprile 1839 - 9 giugno 1892), 1888. Tsukioka Yoshitoshi, anche chiamato Taiso Yoshitoshi, era un artista giapponese. È ampiamente riconosciuto come l'ultimo grande maestro di Ukiyo-e, un tipo di stampa giapponese a blocchi di legno. È inoltre considerato uno dei più grandi innovatori della forma. La sua carriera ha abbracciato due epoche – gli ultimi anni del Giappone feudale, e i primi anni del Giappone moderno dopo la Restaurazione Meiji. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-guardare-il-gatto-noioso-teasing-il-gatto-ukiyo-e-woodblock-print-by-tsukioka-yoshitoshi-30-aprile-1839-9-giugno-1892-1888-tsukioka-yoshitoshi-anche-chiamato-taiso-yoshitoshi-era-un-artista-giapponese-e-ampiamente-riconosciuto-come-l-ultimo-grande-maestro-di-ukiyo-e-un-tipo-di-stampa-giapponese-a-blocchi-di-legno-e-inoltre-considerato-uno-dei-piu-grandi-innovatori-della-forma-la-sua-carriera-ha-abbracciato-due-epoche-gli-ultimi-anni-del-giappone-feudale-e-i-primi-anni-del-giappone-moderno-dopo-la-restaurazione-meiji-image344235100.html
RM2B017AM–Giappone: 'Guardare il gatto noioso / teasing il gatto'. Ukiyo-e woodblock print by Tsukioka Yoshitoshi (30 aprile 1839 - 9 giugno 1892), 1888. Tsukioka Yoshitoshi, anche chiamato Taiso Yoshitoshi, era un artista giapponese. È ampiamente riconosciuto come l'ultimo grande maestro di Ukiyo-e, un tipo di stampa giapponese a blocchi di legno. È inoltre considerato uno dei più grandi innovatori della forma. La sua carriera ha abbracciato due epoche – gli ultimi anni del Giappone feudale, e i primi anni del Giappone moderno dopo la Restaurazione Meiji.
Due donne da un flusso da Miyagawa Choshun (1683-1753). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-donne-da-un-flusso-da-miyagawa-choshun-1683-1753-image235065432.html
RMRJC4A0–Due donne da un flusso da Miyagawa Choshun (1683-1753).
Giappone: "Uesugi Kenshin Nyudo Terutora Riding into Battle". Ukiyo-e woodblock print by Tsukioka Yoshitoshi (1839 - 9 giugno 1892), 1883. Tsukioka Yoshitoshi, anche chiamato Taiso Yoshitoshi, era un artista giapponese. È ampiamente riconosciuto come l'ultimo grande maestro di Ukiyo-e, un tipo di stampa giapponese a blocchi di legno. È inoltre considerato uno dei più grandi innovatori della forma. La sua carriera ha abbracciato due epoche – gli ultimi anni del Giappone feudale, e i primi anni del Giappone moderno dopo la Restaurazione Meiji. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-uesugi-kenshin-nyudo-terutora-riding-into-battle-ukiyo-e-woodblock-print-by-tsukioka-yoshitoshi-1839-9-giugno-1892-1883-tsukioka-yoshitoshi-anche-chiamato-taiso-yoshitoshi-era-un-artista-giapponese-e-ampiamente-riconosciuto-come-l-ultimo-grande-maestro-di-ukiyo-e-un-tipo-di-stampa-giapponese-a-blocchi-di-legno-e-inoltre-considerato-uno-dei-piu-grandi-innovatori-della-forma-la-sua-carriera-ha-abbracciato-due-epoche-gli-ultimi-anni-del-giappone-feudale-e-i-primi-anni-del-giappone-moderno-dopo-la-restaurazione-meiji-image344235120.html
RM2B017BC–Giappone: "Uesugi Kenshin Nyudo Terutora Riding into Battle". Ukiyo-e woodblock print by Tsukioka Yoshitoshi (1839 - 9 giugno 1892), 1883. Tsukioka Yoshitoshi, anche chiamato Taiso Yoshitoshi, era un artista giapponese. È ampiamente riconosciuto come l'ultimo grande maestro di Ukiyo-e, un tipo di stampa giapponese a blocchi di legno. È inoltre considerato uno dei più grandi innovatori della forma. La sua carriera ha abbracciato due epoche – gli ultimi anni del Giappone feudale, e i primi anni del Giappone moderno dopo la Restaurazione Meiji.
Marsh Creek. Artista: Arthur Wesley Dow (American, Ipswich, Massachusetts 1857-1922 lo Stato di New York). Dimensioni: Immagine: 4 1/8 × 6 13/16 in. (10,5 × 17,3 cm) foglio: 5 7/8 x 9 3/16 in. (15 × 23,4 cm). Data: ca. 1907. Un leader americano di arti e mestieri movimento, Dow idee avanzate per quanto riguarda il colore e il design sono splendidamente convogliata tramite le sue xilografie. Nato a Ipswich, Massachusetts, l'artista ha studiato pittura tonalist in Francia per un periodo di cinque anni e poi tornò a Boston nel 1889. Affascinato dalla Ukiyo-e stampe, Dow ha esaminato esempi presso il Museo delle Belle Arti, insieme con la stampa giapponese equ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marsh-creek-artista-arthur-wesley-dow-american-ipswich-massachusetts-1857-1922-lo-stato-di-new-york-dimensioni-immagine-4-1-8-6-13-16-in-10-5-17-3-cm-foglio-5-7-8-x-9-3-16-in-15-23-4-cm-data-ca-1907-un-leader-americano-di-arti-e-mestieri-movimento-dow-idee-avanzate-per-quanto-riguarda-il-colore-e-il-design-sono-splendidamente-convogliata-tramite-le-sue-xilografie-nato-a-ipswich-massachusetts-l-artista-ha-studiato-pittura-tonalist-in-francia-per-un-periodo-di-cinque-anni-e-poi-torno-a-boston-nel-1889-affascinato-dalla-ukiyo-e-stampe-dow-ha-esaminato-esempi-presso-il-museo-delle-belle-arti-insieme-con-la-stampa-giapponese-equ-image213330203.html
RMPB20RR–Marsh Creek. Artista: Arthur Wesley Dow (American, Ipswich, Massachusetts 1857-1922 lo Stato di New York). Dimensioni: Immagine: 4 1/8 × 6 13/16 in. (10,5 × 17,3 cm) foglio: 5 7/8 x 9 3/16 in. (15 × 23,4 cm). Data: ca. 1907. Un leader americano di arti e mestieri movimento, Dow idee avanzate per quanto riguarda il colore e il design sono splendidamente convogliata tramite le sue xilografie. Nato a Ipswich, Massachusetts, l'artista ha studiato pittura tonalist in Francia per un periodo di cinque anni e poi tornò a Boston nel 1889. Affascinato dalla Ukiyo-e stampe, Dow ha esaminato esempi presso il Museo delle Belle Arti, insieme con la stampa giapponese equ
Reparto chirurgico' (Gekashitsu) da Bugei Kurabu (Club letterario), Mizuno Toshikata, ca. 1906 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-reparto-chirurgico-gekashitsu-da-bugei-kurabu-club-letterario-mizuno-toshikata-ca-1906-162407000.html
RMKC67P0–Reparto chirurgico' (Gekashitsu) da Bugei Kurabu (Club letterario), Mizuno Toshikata, ca. 1906
Una serie di scene e Mt Fuji in background Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-serie-di-scene-e-mt-fuji-in-background-15636082.html
RMAP0JHR–Una serie di scene e Mt Fuji in background
Look Warm;l'aspetto di una vedova urbana dell'era Kansei (1789-1801) di Tsukioka Yoshiitoshi 月岡 芳年 (1839-1892) artista giapponese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/look-warm-l-aspetto-di-una-vedova-urbana-dell-era-kansei-1789-1801-di-tsukioka-yoshiitoshi-1839-1892-artista-giapponese-image343195873.html
RM2AX9WRD–Look Warm;l'aspetto di una vedova urbana dell'era Kansei (1789-1801) di Tsukioka Yoshiitoshi 月岡 芳年 (1839-1892) artista giapponese
Un'illustrazione colorata di Mamhead House, Devon scannerizzato ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1870. Creduto copyright libero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-illustrazione-colorata-di-mamhead-house-devon-scannerizzato-ad-alta-risoluzione-da-un-libro-stampato-nel-1870-creduto-copyright-libero-image351446927.html
RM2BBNP3Y–Un'illustrazione colorata di Mamhead House, Devon scannerizzato ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1870. Creduto copyright libero.
Sibiu, Romania - Giugno 08, 2019 il vecchio confucio citazioni fatte attraverso woodblock Stampa su pergamena con la firma dell'artista Jiangmin Li Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sibiu-romania-giugno-08-2019-il-vecchio-confucio-citazioni-fatte-attraverso-woodblock-stampa-su-pergamena-con-la-firma-dell-artista-jiangmin-li-image260154832.html
RFW37240–Sibiu, Romania - Giugno 08, 2019 il vecchio confucio citazioni fatte attraverso woodblock Stampa su pergamena con la firma dell'artista Jiangmin Li
Osservazione delle ciliegie ad Asukayama 1785 di Torri Kionaga giapponese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-osservazione-delle-ciliegie-ad-asukayama-1785-di-torri-kionaga-giapponese-21842678.html
RMB7F0FJ–Osservazione delle ciliegie ad Asukayama 1785 di Torri Kionaga giapponese
Punto 6. Ripetere la stampa nei punti giusti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/punto-6-ripetere-la-stampa-nei-punti-giusti-image461611508.html
RF2HR0658–Punto 6. Ripetere la stampa nei punti giusti
Pini sulle rive del fiume tono 1856 Utagawa Hiroshige , anche Andō Hiroshige ( 1797 - 1858) 19th,secolo, Giappone , giapponese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pini-sulle-rive-del-fiume-tono-1856-utagawa-hiroshige-anche-and-hiroshige-1797-1858-19th-secolo-giappone-giapponese-175461681.html
RMM5CY4H–Pini sulle rive del fiume tono 1856 Utagawa Hiroshige , anche Andō Hiroshige ( 1797 - 1858) 19th,secolo, Giappone , giapponese
Primo piano di un uomo che produce blocchi di legno per la stampa tessile a mano, Rajasthan, India Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-di-un-uomo-che-produce-blocchi-di-legno-per-la-stampa-tessile-a-mano-rajasthan-india-image595249804.html
RF2WGBY5G–Primo piano di un uomo che produce blocchi di legno per la stampa tessile a mano, Rajasthan, India
Painting (GA), da una serie senza titolo delle quattro realizzazioni, c.. 1772/75. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/painting-ga-da-una-serie-senza-titolo-delle-quattro-realizzazioni-c-1772-75-image457040753.html
RM2HFG041–Painting (GA), da una serie senza titolo delle quattro realizzazioni, c.. 1772/75.
Il workshop di Kyoto di giapponese ukiyo-e artista e stampante woodblock Mamoru Ichimura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-workshop-di-kyoto-di-giapponese-ukiyo-e-artista-e-stampante-woodblock-mamoru-ichimura-54199196.html
RMD44YHG–Il workshop di Kyoto di giapponese ukiyo-e artista e stampante woodblock Mamoru Ichimura.
(180203) -- PECHINO, 3 febbraio 2018 -- Wei Lizhong (R), erede della tecnica cinese di stampa di blocchi di legno, insegna un breve corso sulla stampa cinese di blocchi di legno in uno studio Shizhuzhai a Pechino, capitale della Cina, 3 febbraio 2018. La tecnica della stampa a blocchi di legno di Shizhuzhai è stata elencata come patrimonio culturale intangbile dello stato della Cina. ) (wyo) CHINA-BEIJING-WOODBLOCK PAINTING-COURSE (CN) ZhangxCheng PUBLICATIONxNOTxINxCHN Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/180203-pechino-3-febbraio-2018-wei-lizhong-r-erede-della-tecnica-cinese-di-stampa-di-blocchi-di-legno-insegna-un-breve-corso-sulla-stampa-cinese-di-blocchi-di-legno-in-uno-studio-shizhuzhai-a-pechino-capitale-della-cina-3-febbraio-2018-la-tecnica-della-stampa-a-blocchi-di-legno-di-shizhuzhai-e-stata-elencata-come-patrimonio-culturale-intangbile-dello-stato-della-cina-wyo-china-beijing-woodblock-painting-course-cn-zhangxcheng-publicationxnotxinxchn-image564225714.html
RM2RNXKJA–(180203) -- PECHINO, 3 febbraio 2018 -- Wei Lizhong (R), erede della tecnica cinese di stampa di blocchi di legno, insegna un breve corso sulla stampa cinese di blocchi di legno in uno studio Shizhuzhai a Pechino, capitale della Cina, 3 febbraio 2018. La tecnica della stampa a blocchi di legno di Shizhuzhai è stata elencata come patrimonio culturale intangbile dello stato della Cina. ) (wyo) CHINA-BEIJING-WOODBLOCK PAINTING-COURSE (CN) ZhangxCheng PUBLICATIONxNOTxINxCHN
Colorati cinese woodblock stampe, per decorazione durante il Nuovo Anno Cinese Holiday, poi successivamente utilizzate per descrivere gli eventi attuali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colorati-cinese-woodblock-stampe-per-decorazione-durante-il-nuovo-anno-cinese-holiday-poi-successivamente-utilizzate-per-descrivere-gli-eventi-attuali-image233819970.html
RFRGBBN6–Colorati cinese woodblock stampe, per decorazione durante il Nuovo Anno Cinese Holiday, poi successivamente utilizzate per descrivere gli eventi attuali.
Porter portando un tuorlo tenendo due vassoi superficiale di un liquido non specificato passando una signora anziana lottando lungo la strada con il suo bastone da Miyagawa Choshun (1683-1753). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porter-portando-un-tuorlo-tenendo-due-vassoi-superficiale-di-un-liquido-non-specificato-passando-una-signora-anziana-lottando-lungo-la-strada-con-il-suo-bastone-da-miyagawa-choshun-1683-1753-image235065426.html
RMRJC49P–Porter portando un tuorlo tenendo due vassoi superficiale di un liquido non specificato passando una signora anziana lottando lungo la strada con il suo bastone da Miyagawa Choshun (1683-1753).
Giappone: "Uesugi Kenshin Nyudo Terutora Riding into Battle". Ukiyo-e woodblock print by Tsukioka Yoshitoshi (1839 - 9 giugno 1892), 1883. Tsukioka Yoshitoshi, anche chiamato Taiso Yoshitoshi, era un artista giapponese. È ampiamente riconosciuto come l'ultimo grande maestro di Ukiyo-e, un tipo di stampa giapponese a blocchi di legno. È inoltre considerato uno dei più grandi innovatori della forma. La sua carriera ha abbracciato due epoche – gli ultimi anni del Giappone feudale, e i primi anni del Giappone moderno dopo la Restaurazione Meiji. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-uesugi-kenshin-nyudo-terutora-riding-into-battle-ukiyo-e-woodblock-print-by-tsukioka-yoshitoshi-1839-9-giugno-1892-1883-tsukioka-yoshitoshi-anche-chiamato-taiso-yoshitoshi-era-un-artista-giapponese-e-ampiamente-riconosciuto-come-l-ultimo-grande-maestro-di-ukiyo-e-un-tipo-di-stampa-giapponese-a-blocchi-di-legno-e-inoltre-considerato-uno-dei-piu-grandi-innovatori-della-forma-la-sua-carriera-ha-abbracciato-due-epoche-gli-ultimi-anni-del-giappone-feudale-e-i-primi-anni-del-giappone-moderno-dopo-la-restaurazione-meiji-image344235114.html
RM2B017B6–Giappone: "Uesugi Kenshin Nyudo Terutora Riding into Battle". Ukiyo-e woodblock print by Tsukioka Yoshitoshi (1839 - 9 giugno 1892), 1883. Tsukioka Yoshitoshi, anche chiamato Taiso Yoshitoshi, era un artista giapponese. È ampiamente riconosciuto come l'ultimo grande maestro di Ukiyo-e, un tipo di stampa giapponese a blocchi di legno. È inoltre considerato uno dei più grandi innovatori della forma. La sua carriera ha abbracciato due epoche – gli ultimi anni del Giappone feudale, e i primi anni del Giappone moderno dopo la Restaurazione Meiji.
Il Seme di senape giardino pittura manuale. Cultura: la Cina. Dimensioni: 10 1/4 x 61/4 a. (26 x 15,9 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-seme-di-senape-giardino-pittura-manuale-cultura-la-cina-dimensioni-10-1-4-x-61-4-a-26-x-15-9-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212914377.html
RMPAB2CW–Il Seme di senape giardino pittura manuale. Cultura: la Cina. Dimensioni: 10 1/4 x 61/4 a. (26 x 15,9 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Una serie di scene e Mt Fuji in background Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-serie-di-scene-e-mt-fuji-in-background-15618077.html
RMANXN1J–Una serie di scene e Mt Fuji in background
Okabe: La storia della pietra di gatto, dalla serie Cinquantatre paralleli per la Tōkaidō (1845-1846) di Utagawa Kuniyoshi 歌川 國芳 (1792-1861) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/okabe-la-storia-della-pietra-di-gatto-dalla-serie-cinquantatre-paralleli-per-la-t-kaid-1845-1846-di-utagawa-kuniyoshi-1792-1861-image343195879.html
RM2AX9WRK–Okabe: La storia della pietra di gatto, dalla serie Cinquantatre paralleli per la Tōkaidō (1845-1846) di Utagawa Kuniyoshi 歌川 國芳 (1792-1861)
Un'illustrazione colorata del Castello di Birr, Parsonstown, Irlanda scansionata ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1870. Creduto diritto d'autore libero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-illustrazione-colorata-del-castello-di-birr-parsonstown-irlanda-scansionata-ad-alta-risoluzione-da-un-libro-stampato-nel-1870-creduto-diritto-d-autore-libero-image352244984.html
RM2BD2420–Un'illustrazione colorata del Castello di Birr, Parsonstown, Irlanda scansionata ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1870. Creduto diritto d'autore libero.
Punto 1. Preparazione del prodotto per la stampa su tessuto. La scelta delle stampe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/punto-1-preparazione-del-prodotto-per-la-stampa-su-tessuto-la-scelta-delle-stampe-image461611191.html
RF2HR05NY–Punto 1. Preparazione del prodotto per la stampa su tessuto. La scelta delle stampe.
Suruga 1858 Utagawa Hiroshige, anche Andō Hiroshige ( 1797 - 1858) 19th,secolo, Giappone , Giapponese (trentasei vedute del Monte Fuji (Fuji sanju rokkei) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-suruga-1858-utagawa-hiroshige-anche-and-hiroshige-1797-1858-19th-secolo-giappone-giapponese-trentasei-vedute-del-monte-fuji-fuji-sanju-rokkei-175461677.html
RMM5CY4D–Suruga 1858 Utagawa Hiroshige, anche Andō Hiroshige ( 1797 - 1858) 19th,secolo, Giappone , Giapponese (trentasei vedute del Monte Fuji (Fuji sanju rokkei)
Pittura di Ogata Korin, dalla serie "Pictures of Famous Paintings (Meiga zue)", 1866. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-di-ogata-korin-dalla-serie-pictures-of-famous-paintings-meiga-zue-1866-image457040401.html
RM2HFFYKD–Pittura di Ogata Korin, dalla serie "Pictures of Famous Paintings (Meiga zue)", 1866.
Il workshop di Kyoto di giapponese ukiyo-e artista e stampante woodblock Mamoru Ichimura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-workshop-di-kyoto-di-giapponese-ukiyo-e-artista-e-stampante-woodblock-mamoru-ichimura-54199173.html
RMD44YGN–Il workshop di Kyoto di giapponese ukiyo-e artista e stampante woodblock Mamoru Ichimura.
(180203) -- PECHINO, 3 febbraio 2018 -- Wei Lizhong, erede della tecnica cinese di stampa in blocchi di legno, insegna un breve corso sulla stampa in blocchi di legno cinese in uno studio Shizhuzhai a Pechino, capitale della Cina, 3 febbraio 2018. La tecnica della stampa a blocchi di legno di Shizhuzhai è stata elencata come patrimonio culturale intangbile dello stato della Cina. ) (wyo) CHINA-BEIJING-WOODBLOCK PAINTING-COURSE (CN) ZhangxCheng PUBLICATIONxNOTxINxCHN Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/180203-pechino-3-febbraio-2018-wei-lizhong-erede-della-tecnica-cinese-di-stampa-in-blocchi-di-legno-insegna-un-breve-corso-sulla-stampa-in-blocchi-di-legno-cinese-in-uno-studio-shizhuzhai-a-pechino-capitale-della-cina-3-febbraio-2018-la-tecnica-della-stampa-a-blocchi-di-legno-di-shizhuzhai-e-stata-elencata-come-patrimonio-culturale-intangbile-dello-stato-della-cina-wyo-china-beijing-woodblock-painting-course-cn-zhangxcheng-publicationxnotxinxchn-image564225735.html
RM2RNXKK3–(180203) -- PECHINO, 3 febbraio 2018 -- Wei Lizhong, erede della tecnica cinese di stampa in blocchi di legno, insegna un breve corso sulla stampa in blocchi di legno cinese in uno studio Shizhuzhai a Pechino, capitale della Cina, 3 febbraio 2018. La tecnica della stampa a blocchi di legno di Shizhuzhai è stata elencata come patrimonio culturale intangbile dello stato della Cina. ) (wyo) CHINA-BEIJING-WOODBLOCK PAINTING-COURSE (CN) ZhangxCheng PUBLICATIONxNOTxINxCHN
Colorati cinese woodblock stampe, per decorazione durante il Nuovo Anno Cinese Holiday, poi successivamente utilizzate per descrivere gli eventi attuali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colorati-cinese-woodblock-stampe-per-decorazione-durante-il-nuovo-anno-cinese-holiday-poi-successivamente-utilizzate-per-descrivere-gli-eventi-attuali-image233819996.html
RFRGBBP4–Colorati cinese woodblock stampe, per decorazione durante il Nuovo Anno Cinese Holiday, poi successivamente utilizzate per descrivere gli eventi attuali.
Una signora passeggiando lungo un flusso di avvolgimento con una lanterna su un palo sulla sua spalla da Miyagawa Choshun (1683-1753). Nota indossa Geta - una forma di tradizionali calzature giapponesi che ricordano gli zoccoli e flip-flop. Essi sono una specie di sandalo con una elevata base di legno tenuto sul piede con un tessuto perizoma per tenere il piede ben al di sopra del terreno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-signora-passeggiando-lungo-un-flusso-di-avvolgimento-con-una-lanterna-su-un-palo-sulla-sua-spalla-da-miyagawa-choshun-1683-1753-nota-indossa-geta-una-forma-di-tradizionali-calzature-giapponesi-che-ricordano-gli-zoccoli-e-flip-flop-essi-sono-una-specie-di-sandalo-con-una-elevata-base-di-legno-tenuto-sul-piede-con-un-tessuto-perizoma-per-tenere-il-piede-ben-al-di-sopra-del-terreno-image235065428.html
RMRJC49T–Una signora passeggiando lungo un flusso di avvolgimento con una lanterna su un palo sulla sua spalla da Miyagawa Choshun (1683-1753). Nota indossa Geta - una forma di tradizionali calzature giapponesi che ricordano gli zoccoli e flip-flop. Essi sono una specie di sandalo con una elevata base di legno tenuto sul piede con un tessuto perizoma per tenere il piede ben al di sopra del terreno.
Giappone: 'murai Choan uccidendo il fratello minore al crocevia di Fudanotsuji'. Ukiyo-e Woodblock diptych di Tsukioka Yoshitoshi (30 aprile 1839 - 9 giugno 1892), 1886. Tsukioka Yoshitoshi, anche chiamato Taiso Yoshitoshi, era un artista giapponese. È ampiamente riconosciuto come l'ultimo grande maestro di Ukiyo-e, un tipo di stampa giapponese a blocchi di legno. È inoltre considerato uno dei più grandi innovatori della forma. La sua carriera ha abbracciato due epoche – gli ultimi anni del Giappone feudale, e i primi anni del Giappone moderno dopo la Restaurazione Meiji. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-murai-choan-uccidendo-il-fratello-minore-al-crocevia-di-fudanotsuji-ukiyo-e-woodblock-diptych-di-tsukioka-yoshitoshi-30-aprile-1839-9-giugno-1892-1886-tsukioka-yoshitoshi-anche-chiamato-taiso-yoshitoshi-era-un-artista-giapponese-e-ampiamente-riconosciuto-come-l-ultimo-grande-maestro-di-ukiyo-e-un-tipo-di-stampa-giapponese-a-blocchi-di-legno-e-inoltre-considerato-uno-dei-piu-grandi-innovatori-della-forma-la-sua-carriera-ha-abbracciato-due-epoche-gli-ultimi-anni-del-giappone-feudale-e-i-primi-anni-del-giappone-moderno-dopo-la-restaurazione-meiji-image344235119.html
RM2B017BB–Giappone: 'murai Choan uccidendo il fratello minore al crocevia di Fudanotsuji'. Ukiyo-e Woodblock diptych di Tsukioka Yoshitoshi (30 aprile 1839 - 9 giugno 1892), 1886. Tsukioka Yoshitoshi, anche chiamato Taiso Yoshitoshi, era un artista giapponese. È ampiamente riconosciuto come l'ultimo grande maestro di Ukiyo-e, un tipo di stampa giapponese a blocchi di legno. È inoltre considerato uno dei più grandi innovatori della forma. La sua carriera ha abbracciato due epoche – gli ultimi anni del Giappone feudale, e i primi anni del Giappone moderno dopo la Restaurazione Meiji.
Il Seme di senape giardino pittura manuale. Cultura: la Cina. Dimensioni: 10 1/4 x 6 3/8 in. (26 x 16,2 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-seme-di-senape-giardino-pittura-manuale-cultura-la-cina-dimensioni-10-1-4-x-6-3-8-in-26-x-16-2-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213320476.html
RMPB1GCC–Il Seme di senape giardino pittura manuale. Cultura: la Cina. Dimensioni: 10 1/4 x 6 3/8 in. (26 x 16,2 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Villaggio di montagna con i campi nella parte anteriore e le montagne nella parte posteriore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-villaggio-di-montagna-con-i-campi-nella-parte-anteriore-e-le-montagne-nella-parte-posteriore-15632708.html
RMAP08GN–Villaggio di montagna con i campi nella parte anteriore e le montagne nella parte posteriore
La Saigyō Plum (1823) di Totoya Hokkei 魚屋 北渓 (1780–1850) di una serie per l'associazione di poesia Hanazono Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-saigy-plum-1823-di-totoya-hokkei-1780-1850-di-una-serie-per-l-associazione-di-poesia-hanazono-image343195705.html
RM2AX9WHD–La Saigyō Plum (1823) di Totoya Hokkei 魚屋 北渓 (1780–1850) di una serie per l'associazione di poesia Hanazono
Un'illustrazione colorata di Euston Hall, Fakenham, Suffolk scansionata ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1870. Creduto diritto d'autore libero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-illustrazione-colorata-di-euston-hall-fakenham-suffolk-scansionata-ad-alta-risoluzione-da-un-libro-stampato-nel-1870-creduto-diritto-d-autore-libero-image352532198.html
RM2BDF6BJ–Un'illustrazione colorata di Euston Hall, Fakenham, Suffolk scansionata ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1870. Creduto diritto d'autore libero.
timbri per la stampa su tessuto con vernice acrilica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/timbri-per-la-stampa-su-tessuto-con-vernice-acrilica-image462698298.html
RF2HTNMB6–timbri per la stampa su tessuto con vernice acrilica
Nihonbashi stazione ( 1 ) Utagawa Hiroshige , anche Andō Hiroshige ( 1797 - 1858) 19th,secolo, Giappone , Giapponese ( cinquanta-tre stazioni sulla strada di Tokaido ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nihonbashi-stazione-1-utagawa-hiroshige-anche-and-hiroshige-1797-1858-19th-secolo-giappone-giapponese-cinquanta-tre-stazioni-sulla-strada-di-tokaido-175461672.html
RMM5CY48–Nihonbashi stazione ( 1 ) Utagawa Hiroshige , anche Andō Hiroshige ( 1797 - 1858) 19th,secolo, Giappone , Giapponese ( cinquanta-tre stazioni sulla strada di Tokaido )
Appendere un dipinto (parodia della terza Principessa), c. 1767. Attribuito a Suzuki Harunobu. Dettagli da un'illustrazione più grande. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/appendere-un-dipinto-parodia-della-terza-principessa-c-1767-attribuito-a-suzuki-harunobu-dettagli-da-un-illustrazione-piu-grande-image462415977.html
RM2HT8T89–Appendere un dipinto (parodia della terza Principessa), c. 1767. Attribuito a Suzuki Harunobu. Dettagli da un'illustrazione più grande.
Il workshop di Kyoto di giapponese ukiyo-e artista e stampante woodblock Mamoru Ichimura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-workshop-di-kyoto-di-giapponese-ukiyo-e-artista-e-stampante-woodblock-mamoru-ichimura-54199525.html
RMD45019–Il workshop di Kyoto di giapponese ukiyo-e artista e stampante woodblock Mamoru Ichimura.
(180203) -- PECHINO, 3 febbraio 2018 -- Wei Lizhong, erede della tecnica cinese di stampa in blocchi di legno, insegna un breve corso sulla stampa in blocchi di legno cinese in uno studio Shizhuzhai a Pechino, capitale della Cina, 3 febbraio 2018. La tecnica della stampa a blocchi di legno di Shizhuzhai è stata elencata come patrimonio culturale intangbile dello stato della Cina. ) (wyo) CHINA-BEIJING-WOODBLOCK PAINTING-COURSE (CN) ZhangxCheng PUBLICATIONxNOTxINxCHN Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/180203-pechino-3-febbraio-2018-wei-lizhong-erede-della-tecnica-cinese-di-stampa-in-blocchi-di-legno-insegna-un-breve-corso-sulla-stampa-in-blocchi-di-legno-cinese-in-uno-studio-shizhuzhai-a-pechino-capitale-della-cina-3-febbraio-2018-la-tecnica-della-stampa-a-blocchi-di-legno-di-shizhuzhai-e-stata-elencata-come-patrimonio-culturale-intangbile-dello-stato-della-cina-wyo-china-beijing-woodblock-painting-course-cn-zhangxcheng-publicationxnotxinxchn-image564225687.html
RM2RNXKHB–(180203) -- PECHINO, 3 febbraio 2018 -- Wei Lizhong, erede della tecnica cinese di stampa in blocchi di legno, insegna un breve corso sulla stampa in blocchi di legno cinese in uno studio Shizhuzhai a Pechino, capitale della Cina, 3 febbraio 2018. La tecnica della stampa a blocchi di legno di Shizhuzhai è stata elencata come patrimonio culturale intangbile dello stato della Cina. ) (wyo) CHINA-BEIJING-WOODBLOCK PAINTING-COURSE (CN) ZhangxCheng PUBLICATIONxNOTxINxCHN
Colorati cinese woodblock stampe, per decorazione durante il Nuovo Anno Cinese Holiday, poi successivamente utilizzate per descrivere gli eventi attuali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colorati-cinese-woodblock-stampe-per-decorazione-durante-il-nuovo-anno-cinese-holiday-poi-successivamente-utilizzate-per-descrivere-gli-eventi-attuali-image233819980.html
RFRGBBNG–Colorati cinese woodblock stampe, per decorazione durante il Nuovo Anno Cinese Holiday, poi successivamente utilizzate per descrivere gli eventi attuali.
Scena nazionale da Katsukawa Shuncho (fl. 1783 a circa 1795) con più figure all'interno e al di fuori di una casa con la musica suonata e servo che porta un albero di bonsai mentre un'altra porta e serve tè. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-nazionale-da-katsukawa-shuncho-fl-1783-a-circa-1795-con-piu-figure-all-interno-e-al-di-fuori-di-una-casa-con-la-musica-suonata-e-servo-che-porta-un-albero-di-bonsai-mentre-un-altra-porta-e-serve-te-image235065418.html
RMRJC49E–Scena nazionale da Katsukawa Shuncho (fl. 1783 a circa 1795) con più figure all'interno e al di fuori di una casa con la musica suonata e servo che porta un albero di bonsai mentre un'altra porta e serve tè.
Giappone: 'Akashi Shiganosuke, il leggendario lottatore di Sumo, strangolando un avversario'. Ukiyo-e woodblock print by Tsukioka Yoshitoshi (1839 - 9 giugno 1892), 1867. Tsukioka Yoshitoshi, anche chiamato Taiso Yoshitoshi, era un artista giapponese. È ampiamente riconosciuto come l'ultimo grande maestro di Ukiyo-e, un tipo di stampa giapponese a blocchi di legno. È inoltre considerato uno dei più grandi innovatori della forma. La sua carriera ha abbracciato due epoche – gli ultimi anni del Giappone feudale, e i primi anni del Giappone moderno dopo la Restaurazione Meiji.] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-akashi-shiganosuke-il-leggendario-lottatore-di-sumo-strangolando-un-avversario-ukiyo-e-woodblock-print-by-tsukioka-yoshitoshi-1839-9-giugno-1892-1867-tsukioka-yoshitoshi-anche-chiamato-taiso-yoshitoshi-era-un-artista-giapponese-e-ampiamente-riconosciuto-come-l-ultimo-grande-maestro-di-ukiyo-e-un-tipo-di-stampa-giapponese-a-blocchi-di-legno-e-inoltre-considerato-uno-dei-piu-grandi-innovatori-della-forma-la-sua-carriera-ha-abbracciato-due-epoche-gli-ultimi-anni-del-giappone-feudale-e-i-primi-anni-del-giappone-moderno-dopo-la-restaurazione-meiji-image344235129.html
RM2B017BN–Giappone: 'Akashi Shiganosuke, il leggendario lottatore di Sumo, strangolando un avversario'. Ukiyo-e woodblock print by Tsukioka Yoshitoshi (1839 - 9 giugno 1892), 1867. Tsukioka Yoshitoshi, anche chiamato Taiso Yoshitoshi, era un artista giapponese. È ampiamente riconosciuto come l'ultimo grande maestro di Ukiyo-e, un tipo di stampa giapponese a blocchi di legno. È inoltre considerato uno dei più grandi innovatori della forma. La sua carriera ha abbracciato due epoche – gli ultimi anni del Giappone feudale, e i primi anni del Giappone moderno dopo la Restaurazione Meiji.]
Atto 11: l'attacco notturno (Juichidanme, youchi no zu), dalla serie "Tesoro di leale i ritegni (Chushingura)'. Utagawa Kuniyoshi; Giapponese, 1797-1861. Data: 1826-1837. Dimensioni: 26,1 x 37,8 cm (10 1/4 x 14 7/8 in.). Colore stampa woodblock; oban. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atto-11-l-attacco-notturno-juichidanme-youchi-no-zu-dalla-serie-tesoro-di-leale-i-ritegni-chushingura-utagawa-kuniyoshi-giapponese-1797-1861-data-1826-1837-dimensioni-26-1-x-37-8-cm-10-1-4-x-14-7-8-in-colore-stampa-woodblock-oban-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image239908157.html
RMRX8N8D–Atto 11: l'attacco notturno (Juichidanme, youchi no zu), dalla serie "Tesoro di leale i ritegni (Chushingura)'. Utagawa Kuniyoshi; Giapponese, 1797-1861. Data: 1826-1837. Dimensioni: 26,1 x 37,8 cm (10 1/4 x 14 7/8 in.). Colore stampa woodblock; oban. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute.
Oca selvaggia che vola sopra le onde - Maruyama Okyo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oca-selvaggia-che-vola-sopra-le-onde-maruyama-okyo-image615256774.html
RM2XMYA86–Oca selvaggia che vola sopra le onde - Maruyama Okyo
Montare Fuju scena principale di una serie di scene e Mt Fuji in background Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-montare-fuju-scena-principale-di-una-serie-di-scene-e-mt-fuji-in-background-15619448.html
RMANXW3N–Montare Fuju scena principale di una serie di scene e Mt Fuji in background
N0.7 Ouch ! Che fa male ! (Dalla serie Celebrato tesori di montagne e mari) di Utagawa Kuniyoshi 歌川 國芳 (1792-1861) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n0-7-ouch-che-fa-male-dalla-serie-celebrato-tesori-di-montagne-e-mari-di-utagawa-kuniyoshi-1792-1861-image343195728.html
RM2AX9WJ8–N0.7 Ouch ! Che fa male ! (Dalla serie Celebrato tesori di montagne e mari) di Utagawa Kuniyoshi 歌川 國芳 (1792-1861)
Illustrazione colorata di Stowlangtoft Hall vicino a Bury St Edmunds, Suffolk scannerizzato ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1870. Creduto copyright libero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-colorata-di-stowlangtoft-hall-vicino-a-bury-st-edmunds-suffolk-scannerizzato-ad-alta-risoluzione-da-un-libro-stampato-nel-1870-creduto-copyright-libero-image351730706.html
RM2BC6M2X–Illustrazione colorata di Stowlangtoft Hall vicino a Bury St Edmunds, Suffolk scannerizzato ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1870. Creduto copyright libero.
Donna con gatto sul tavolo 1832 di Utagawa Kuniyoshi 歌川 國芳 (1792-1861) (dalla serie Elegant Women per il romanzo di Suikoden). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-con-gatto-sul-tavolo-1832-di-utagawa-kuniyoshi-1792-1861-dalla-serie-elegant-women-per-il-romanzo-di-suikoden-image342442227.html
RM2AW3GFF–Donna con gatto sul tavolo 1832 di Utagawa Kuniyoshi 歌川 國芳 (1792-1861) (dalla serie Elegant Women per il romanzo di Suikoden).
timbri per la stampa su tessuto con vernice acrilica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/timbri-per-la-stampa-su-tessuto-con-vernice-acrilica-image462698404.html
RF2HTNMF0–timbri per la stampa su tessuto con vernice acrilica
Capitale orientale, visita del ponte Ryogoku illuminata dalla luna 1853 Ichiyusai Shigenobu 1826 - morto 1869 19th,secolo, Giappone , giapponese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-capitale-orientale-visita-del-ponte-ryogoku-illuminata-dalla-luna-1853-ichiyusai-shigenobu-1826-morto-1869-19th-secolo-giappone-giapponese-175461682.html
RMM5CY4J–Capitale orientale, visita del ponte Ryogoku illuminata dalla luna 1853 Ichiyusai Shigenobu 1826 - morto 1869 19th,secolo, Giappone , giapponese
Seconda illustrazione di Calligraphy e Painting Party al piano superiore del Ristorante Manpachiro (Manpachiro jo shoga kaiseki no zu, onajiku sono ni), 1827. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seconda-illustrazione-di-calligraphy-e-painting-party-al-piano-superiore-del-ristorante-manpachiro-manpachiro-jo-shoga-kaiseki-no-zu-onajiku-sono-ni-1827-image469802796.html
RM2J89A78–Seconda illustrazione di Calligraphy e Painting Party al piano superiore del Ristorante Manpachiro (Manpachiro jo shoga kaiseki no zu, onajiku sono ni), 1827.
Il workshop di Kyoto di giapponese ukiyo-e artista e stampante woodblock Mamoru Ichimura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-workshop-di-kyoto-di-giapponese-ukiyo-e-artista-e-stampante-woodblock-mamoru-ichimura-54199056.html
RMD44YCG–Il workshop di Kyoto di giapponese ukiyo-e artista e stampante woodblock Mamoru Ichimura.
(180203) -- PECHINO, 3 febbraio 2018 -- Wei Lizhong (L), erede della tecnica cinese di stampa di blocchi di legno, insegna un breve corso sulla stampa cinese di blocchi di legno in uno studio Shizhuzhai a Pechino, capitale della Cina, 3 febbraio 2018. La tecnica della stampa a blocchi di legno di Shizhuzhai è stata elencata come patrimonio culturale intangbile dello stato della Cina. ) (wyo) CHINA-BEIJING-WOODBLOCK PAINTING-COURSE (CN) ZhangxCheng PUBLICATIONxNOTxINxCHN Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/180203-pechino-3-febbraio-2018-wei-lizhong-l-erede-della-tecnica-cinese-di-stampa-di-blocchi-di-legno-insegna-un-breve-corso-sulla-stampa-cinese-di-blocchi-di-legno-in-uno-studio-shizhuzhai-a-pechino-capitale-della-cina-3-febbraio-2018-la-tecnica-della-stampa-a-blocchi-di-legno-di-shizhuzhai-e-stata-elencata-come-patrimonio-culturale-intangbile-dello-stato-della-cina-wyo-china-beijing-woodblock-painting-course-cn-zhangxcheng-publicationxnotxinxchn-image564225680.html
RM2RNXKH4–(180203) -- PECHINO, 3 febbraio 2018 -- Wei Lizhong (L), erede della tecnica cinese di stampa di blocchi di legno, insegna un breve corso sulla stampa cinese di blocchi di legno in uno studio Shizhuzhai a Pechino, capitale della Cina, 3 febbraio 2018. La tecnica della stampa a blocchi di legno di Shizhuzhai è stata elencata come patrimonio culturale intangbile dello stato della Cina. ) (wyo) CHINA-BEIJING-WOODBLOCK PAINTING-COURSE (CN) ZhangxCheng PUBLICATIONxNOTxINxCHN
Colorati cinese woodblock stampe, per decorazione durante il Nuovo Anno Cinese Holiday, poi successivamente utilizzate per descrivere gli eventi attuali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colorati-cinese-woodblock-stampe-per-decorazione-durante-il-nuovo-anno-cinese-holiday-poi-successivamente-utilizzate-per-descrivere-gli-eventi-attuali-image233820006.html
RFRGBBPE–Colorati cinese woodblock stampe, per decorazione durante il Nuovo Anno Cinese Holiday, poi successivamente utilizzate per descrivere gli eventi attuali.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.