"Sua Maestà rivedendo i volontari il 4 giugno, 1799', 1800 (1909). Artista: Samuel William Reynolds. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sua-maesta-rivedendo-i-volontari-il-4-giugno-1799-1800-1909-artista-samuel-william-reynolds-image262793337.html
RMW7F7G9–"Sua Maestà rivedendo i volontari il 4 giugno, 1799', 1800 (1909). Artista: Samuel William Reynolds.
Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, spedizione, o Military Fly, Volontarii fedeli, Artista, Thomas Rowlandson, britannico, Londra 1757–1827, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-disegni-e-stampe-stampa-spedizione-o-military-fly-volontarii-fedeli-artista-thomas-rowlandson-britannico-londra-1757-1827-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463067335.html
RF2HWAF33–Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, spedizione, o Military Fly, Volontarii fedeli, Artista, Thomas Rowlandson, britannico, Londra 1757–1827, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Thomas Rowlandson, Prendendo la sua prima colazione, da 'le avventure militari di Johnny Newcome', 'le avventure militari di Johnny Newcome', Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), 1815, incisione e acquatinta A Mano, foglio: 4 13/16 × 7 3/4 in. (12,3 × 19,7 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-rowlandson-prendendo-la-sua-prima-colazione-da-le-avventure-militari-di-johnny-newcome-le-avventure-militari-di-johnny-newcome-thomas-rowlandson-british-london-1757-1827-london-1815-incisione-e-acquatinta-a-mano-foglio-4-13-16-7-3-4-in-12-3-19-7-cm-stampe-image344653176.html
RM2B0M8J0–Thomas Rowlandson, Prendendo la sua prima colazione, da 'le avventure militari di Johnny Newcome', 'le avventure militari di Johnny Newcome', Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), 1815, incisione e acquatinta A Mano, foglio: 4 13/16 × 7 3/4 in. (12,3 × 19,7 cm), stampe
Militare Britannica, stampa Redcoat, Green Howards Museum, ufficiale 1792, XVIII secolo soldati soldato uniformi uniforme, Richmond Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-militare-britannica-stampa-redcoat-green-howards-museum-ufficiale-1792-xviii-secolo-soldati-soldato-uniformi-uniforme-richmond-52974987.html
RMD2563R–Militare Britannica, stampa Redcoat, Green Howards Museum, ufficiale 1792, XVIII secolo soldati soldato uniformi uniforme, Richmond
Arte ispirata dalla decimazione (John Beaver, punizioni militari romane, 1725), dopo il 1725, incisione, foglio: 1 3/4 x 3 1/16 pollici (4,4 x 7,7 cm), Prints, William Hogarth (Londra 1697–1764 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-decimazione-john-beaver-punizioni-militari-romane-1725-dopo-il-1725-incisione-foglio-1-3-4-x-3-1-16-pollici-4-4-x-7-7-cm-prints-william-hogarth-londra-1697-1764-londra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462997009.html
RF2HW79BD–Arte ispirata dalla decimazione (John Beaver, punizioni militari romane, 1725), dopo il 1725, incisione, foglio: 1 3/4 x 3 1/16 pollici (4,4 x 7,7 cm), Prints, William Hogarth (Londra 1697–1764 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
"Spedizione militare o volare', c1780-1820, (1909). Artista: Thomas Rowlandson. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spedizione-militare-o-volare-c1780-1820-1909-artista-thomas-rowlandson-135303098.html
RMHT3GDE–"Spedizione militare o volare', c1780-1820, (1909). Artista: Thomas Rowlandson.
Spedizione, militare o di volare. Artista: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827). Dimensioni: foglio: 10 9/16 × 16 5/8 in. (26,8 × 42,3 cm). Serie/Portfolio: Fedele volontari. Data: 16 maggio 1798. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spedizione-militare-o-di-volare-artista-thomas-rowlandson-british-londra-londra-1757-1827-dimensioni-foglio-10-9-16-16-5-8-in-26-8-42-3-cm-serie-portfolio-fedele-volontari-data-16-maggio-1798-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image220464197.html
RMPPK099–Spedizione, militare o di volare. Artista: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827). Dimensioni: foglio: 10 9/16 × 16 5/8 in. (26,8 × 42,3 cm). Serie/Portfolio: Fedele volontari. Data: 16 maggio 1798. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
"Carica delle truppe britanniche sulla strada di Windlesham, Aprile 24, 1854', 1854 (1909). Artista: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carica-delle-truppe-britanniche-sulla-strada-di-windlesham-aprile-24-1854-1854-1909-artista-sconosciuto-135303069.html
RMHT3GCD–"Carica delle truppe britanniche sulla strada di Windlesham, Aprile 24, 1854', 1854 (1909). Artista: sconosciuto.
The Centre of the British Army in azione nella Battaglia di Waterloo, 18 giugno 1815, incisione a stampa acquatinta di Thomas Sutherland dopo William Heath, 1815 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-centre-of-the-british-army-in-azione-nella-battaglia-di-waterloo-18-giugno-1815-incisione-a-stampa-acquatinta-di-thomas-sutherland-dopo-william-heath-1815-image628239472.html
RM2YE2NT0–The Centre of the British Army in azione nella Battaglia di Waterloo, 18 giugno 1815, incisione a stampa acquatinta di Thomas Sutherland dopo William Heath, 1815
"La fanteria leggera (1846)', C1846 (1909). Artisti: sconosciuto, William Walker. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fanteria-leggera-1846-c1846-1909-artisti-sconosciuto-william-walker-image262793278.html
RMW7F7E6–"La fanteria leggera (1846)', C1846 (1909). Artisti: sconosciuto, William Walker.
'Suffolk Yeomanry', 1846 (1909). Artista: John Harris Junior. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-suffolk-yeomanry-1846-1909-artista-john-harris-junior-135302952.html
RMHT3G88–'Suffolk Yeomanry', 1846 (1909). Artista: John Harris Junior.
'L'on. Compagnia di Artiglieria assemblato per la sfera pratica al bambino's Hill', c1820-1870, (1909). Artista: Robert Havell. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-on-compagnia-di-artiglieria-assemblato-per-la-sfera-pratica-al-bambinos-hill-c1820-1870-1909-artista-robert-havell-image262793275.html
RMW7F7E3–'L'on. Compagnia di Artiglieria assemblato per la sfera pratica al bambino's Hill', c1820-1870, (1909). Artista: Robert Havell.
"Una luce di fanteria difendere l uomo stesso", 1798 (1909). Artista: Thomas Rowlandson. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-luce-di-fanteria-difendere-l-uomo-stesso-1798-1909-artista-thomas-rowlandson-135303041.html
RMHT3GBD–"Una luce di fanteria difendere l uomo stesso", 1798 (1909). Artista: Thomas Rowlandson.
"38Th (1Staffordshire)', c xix secolo secolo (1909). Artisti: sconosciuto, John Harris Junior. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/38th-1staffordshire-c-xix-secolo-secolo-1909-artisti-sconosciuto-john-harris-junior-image262793287.html
RMW7F7EF–"38Th (1Staffordshire)', c xix secolo secolo (1909). Artisti: sconosciuto, John Harris Junior.
" Una visita a Camp', c1800-1810, (1909). Artista: Henry William Bunbury. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-visita-a-camp-c1800-1810-1909-artista-henry-william-bunbury-135302900.html
RMHT3G6C–" Una visita a Camp', c1800-1810, (1909). Artista: Henry William Bunbury.
'Martin e Co., Promenade, Cheltenham', 1909. Artista: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-martin-e-co-promenade-cheltenham-1909-artista-sconosciuto-135302802.html
RMHT3G2X–'Martin e Co., Promenade, Cheltenham', 1909. Artista: sconosciuto.
"La battaglia di QUATRE BRAS, Giugno 16, 1815', 1815 (1909). Artista: Thomas Sutherland. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-di-quatre-bras-giugno-16-1815-1815-1909-artista-thomas-sutherland-image262793455.html
RMW7F7MF–"La battaglia di QUATRE BRAS, Giugno 16, 1815', 1815 (1909). Artista: Thomas Sutherland.
"Andando al riesame (XVI Lancieri)', 1850 (1909). Artista: John Harris Junior. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-andando-al-riesame-xvi-lancieri-1850-1909-artista-john-harris-junior-135303009.html
RMHT3GA9–"Andando al riesame (XVI Lancieri)', 1850 (1909). Artista: John Harris Junior.
" La terza luce dragoni a Chilienwallah, 1849', 1849 (1909). Artista: John Harris Junior. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-terza-luce-dragoni-a-chilienwallah-1849-1849-1909-artista-john-harris-junior-image262793387.html
RMW7F7J3–" La terza luce dragoni a Chilienwallah, 1849', 1849 (1909). Artista: John Harris Junior.
"La fanteria leggera (1846)', C1846 (1909). Artisti: sconosciuto, William Walker. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-fanteria-leggera-1846-c1846-1909-artisti-sconosciuto-william-walker-135302856.html
RMHT3G4T–"La fanteria leggera (1846)', C1846 (1909). Artisti: sconosciuto, William Walker.
Thomas Rowlandson, Half Razioni, da 'The Military Adventures of Johnny Newcome', 'The Military Adventures of Johnny Newcome', Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), 1815, incisione A Mano e acquatint, foglio: 4 11/16 × 7 11/16 in. (11,9 × 19,5 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-rowlandson-half-razioni-da-the-military-adventures-of-johnny-newcome-the-military-adventures-of-johnny-newcome-thomas-rowlandson-british-london-1757-1827-london-1815-incisione-a-mano-e-acquatint-foglio-4-11-16-7-11-16-in-11-9-19-5-cm-stampe-image344653183.html
RM2B0M8J7–Thomas Rowlandson, Half Razioni, da 'The Military Adventures of Johnny Newcome', 'The Military Adventures of Johnny Newcome', Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), 1815, incisione A Mano e acquatint, foglio: 4 11/16 × 7 11/16 in. (11,9 × 19,5 cm), stampe
Militare Britannica, stampa Redcoat, Green Howards Museum, privato 1742, XVIII secolo soldati soldato uniformi uniforme, Richmond Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-militare-britannica-stampa-redcoat-green-howards-museum-privato-1742-xviii-secolo-soldati-soldato-uniformi-uniforme-richmond-53009824.html
RMD26PG0–Militare Britannica, stampa Redcoat, Green Howards Museum, privato 1742, XVIII secolo soldati soldato uniformi uniforme, Richmond
Arte ispirata da Beheading (John Beaver, punizioni militari romane, 1725), dopo il 1725, etching, foglio: 1 3/4 x 3 1/16 pollici (4,4 x 7,7 cm), Prints, William Hogarth (Londra 1697–1764 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-beheading-john-beaver-punizioni-militari-romane-1725-dopo-il-1725-etching-foglio-1-3-4-x-3-1-16-pollici-4-4-x-7-7-cm-prints-william-hogarth-londra-1697-1764-londra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462996992.html
RF2HW79AT–Arte ispirata da Beheading (John Beaver, punizioni militari romane, 1725), dopo il 1725, etching, foglio: 1 3/4 x 3 1/16 pollici (4,4 x 7,7 cm), Prints, William Hogarth (Londra 1697–1764 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Spedizione, militare o di volare. Artista: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827); dopo Godsal & Co (British, Londra 1747-1826 Tewkesbury). Dimensioni: foglio: 11 1/4 × 16 15/16 in. (28,5 × 43 cm). Editore: Rudolph Ackermann, Londra (attivo 1794-1829). Serie/Portfolio: Fedele volontari. Data: 16 maggio 1798. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spedizione-militare-o-di-volare-artista-thomas-rowlandson-british-londra-londra-1757-1827-dopo-godsal-co-british-londra-1747-1826-tewkesbury-dimensioni-foglio-11-1-4-16-15-16-in-28-5-43-cm-editore-rudolph-ackermann-londra-attivo-1794-1829-serie-portfolio-fedele-volontari-data-16-maggio-1798-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image220464129.html
RMPPK06W–Spedizione, militare o di volare. Artista: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827); dopo Godsal & Co (British, Londra 1747-1826 Tewkesbury). Dimensioni: foglio: 11 1/4 × 16 15/16 in. (28,5 × 43 cm). Editore: Rudolph Ackermann, Londra (attivo 1794-1829). Serie/Portfolio: Fedele volontari. Data: 16 maggio 1798. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMHT3GEN–"94Th reggimento di piede (1830), 1830 (1909). Artista: sconosciuto.
The Left Wing of the British Army in azione nella battaglia di Waterloo, 18 giugno 1815, stampe acquatinate incise da Thomas Sutherland dopo William Heath, 1815 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-left-wing-of-the-british-army-in-azione-nella-battaglia-di-waterloo-18-giugno-1815-stampe-acquatinate-incise-da-thomas-sutherland-dopo-william-heath-1815-image628239505.html
RM2YE2NW5–The Left Wing of the British Army in azione nella battaglia di Waterloo, 18 giugno 1815, stampe acquatinate incise da Thomas Sutherland dopo William Heath, 1815
"1° o granatiere reggimento delle guardie in 1815", 1909. Artista: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1-o-granatiere-reggimento-delle-guardie-in-1815-1909-artista-sconosciuto-135302898.html
RMHT3G6A–"1° o granatiere reggimento delle guardie in 1815", 1909. Artista: sconosciuto.
Sir Adolphus Slade, 1804 – 1877, è stato un ammiraglio britannico, incisione antica dal 1877 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sir-adolphus-slade-1804-1877-e-stato-un-ammiraglio-britannico-incisione-antica-dal-1877-177388328.html
RMM8GMHC–Sir Adolphus Slade, 1804 – 1877, è stato un ammiraglio britannico, incisione antica dal 1877
"Sua Maestà rivedendo i volontari il 4 giugno, 1799', 1800 (1909). Artista: Samuel William Reynolds. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sua-maesta-rivedendo-i-volontari-il-4-giugno-1799-1800-1909-artista-samuel-william-reynolds-135303011.html
RMHT3GAB–"Sua Maestà rivedendo i volontari il 4 giugno, 1799', 1800 (1909). Artista: Samuel William Reynolds.
Nel mondo contemporaneo la guerra una illustrazione di una carica di cavalleria dalle truppe inglesi in Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nel-mondo-contemporaneo-la-guerra-una-illustrazione-di-una-carica-di-cavalleria-dalle-truppe-inglesi-in-francia-27105807.html
RMBG2NMF–Nel mondo contemporaneo la guerra una illustrazione di una carica di cavalleria dalle truppe inglesi in Francia.
RMHT3GBN–'Supporto bracci 2a movimento', 1798 (1909). Artista: Thomas Rowlandson.
Maresciallo di Campo John Campbell, secondo Duca di Argyll, primo duca di Greenwich, 1680 - 1743, era un nobile scozzese e un comandante militare nell'esercito britannico, vintage illustrazione dal 1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maresciallo-di-campo-john-campbell-secondo-duca-di-argyll-primo-duca-di-greenwich-1680-1743-era-un-nobile-scozzese-e-un-comandante-militare-nell-esercito-britannico-vintage-illustrazione-dal-1850-image329790499.html
RM2A4F743–Maresciallo di Campo John Campbell, secondo Duca di Argyll, primo duca di Greenwich, 1680 - 1743, era un nobile scozzese e un comandante militare nell'esercito britannico, vintage illustrazione dal 1850
RMHT3GG4–'Gentleman, il settimo (Royal Fusiliers) 1742', 1742 (1909). Artista: sconosciuto.
"Spedizione militare o volare', c1780-1820, (1909). Artista: Thomas Rowlandson. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spedizione-militare-o-volare-c1780-1820-1909-artista-thomas-rowlandson-image262793357.html
RMW7F7H1–"Spedizione militare o volare', c1780-1820, (1909). Artista: Thomas Rowlandson.
"Piper, 93Sutherland Montanari', c xix secolo secolo (1909). Artista: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piper-93sutherland-montanari-c-xix-secolo-secolo-1909-artista-sconosciuto-135303211.html
RMHT3GHF–"Piper, 93Sutherland Montanari', c xix secolo secolo (1909). Artista: sconosciuto.
"Carica delle truppe britanniche sulla strada di Windlesham, Aprile 24, 1854', 1854 (1909). Artista: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carica-delle-truppe-britanniche-sulla-strada-di-windlesham-aprile-24-1854-1854-1909-artista-sconosciuto-image262793359.html
RMW7F7H3–"Carica delle truppe britanniche sulla strada di Windlesham, Aprile 24, 1854', 1854 (1909). Artista: sconosciuto.
Una stampa di consacrazione di colori che Lady Jane Dundas presentato al terzo reggimento della Royal East India volontari. Il 29 giugno 1799 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-stampa-di-consacrazione-di-colori-che-lady-jane-dundas-presentato-al-terzo-reggimento-della-royal-east-india-volontari-il-29-giugno-1799-image232210253.html
RMRDP2F9–Una stampa di consacrazione di colori che Lady Jane Dundas presentato al terzo reggimento della Royal East India volontari. Il 29 giugno 1799
Una incisione di Bothwell ponte di 1679 scansionati ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1833. Ritiene copyright free. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-incisione-di-bothwell-ponte-di-1679-scansionati-ad-alta-risoluzione-da-un-libro-stampato-nel-1833-ritiene-copyright-free-174810789.html
RMM4B8XD–Una incisione di Bothwell ponte di 1679 scansionati ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1833. Ritiene copyright free.
Thomas Rowlandson, Che Presenta i Trofei, da 'le avventure militari di Johnny Newcome', 'le avventure militari di Johnny Newcome', Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), 1815, incisione a Mano e acquatinta, foglio: 4 15/16 × 7 5/8 in. (12,5 × 19,3 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-rowlandson-che-presenta-i-trofei-da-le-avventure-militari-di-johnny-newcome-le-avventure-militari-di-johnny-newcome-thomas-rowlandson-british-london-1757-1827-london-1815-incisione-a-mano-e-acquatinta-foglio-4-15-16-7-5-8-in-12-5-19-3-cm-stampe-image344653178.html
RM2B0M8J2–Thomas Rowlandson, Che Presenta i Trofei, da 'le avventure militari di Johnny Newcome', 'le avventure militari di Johnny Newcome', Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), 1815, incisione a Mano e acquatinta, foglio: 4 15/16 × 7 5/8 in. (12,5 × 19,3 cm), stampe
Una incisione di passaggio dell'esercito delle Highland lungo il lato del Loch Eil 1745 scansionati ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1859. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-incisione-di-passaggio-dell-esercito-delle-highland-lungo-il-lato-del-loch-eil-1745-scansionati-ad-alta-risoluzione-da-un-libro-stampato-nel-1859-image334228393.html
RM2ABNBM9–Una incisione di passaggio dell'esercito delle Highland lungo il lato del Loch Eil 1745 scansionati ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1859.
Arte ispirata da Fustigatio (John Beaver, punizioni militari romane, 1725), dopo il 1725, incisione, foglio: 1 3/4 x 3 1/16 pollici (4,4 x 7,7 cm), Prints, William Hogarth (Londra 1697–1764 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-fustigatio-john-beaver-punizioni-militari-romane-1725-dopo-il-1725-incisione-foglio-1-3-4-x-3-1-16-pollici-4-4-x-7-7-cm-prints-william-hogarth-londra-1697-1764-londra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462996897.html
RF2HW797D–Arte ispirata da Fustigatio (John Beaver, punizioni militari romane, 1725), dopo il 1725, incisione, foglio: 1 3/4 x 3 1/16 pollici (4,4 x 7,7 cm), Prints, William Hogarth (Londra 1697–1764 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
"Acquerello di un soldato del 62nd Regiment of Foot britannico durante la guerra di indipendenza americana" circa 1778. Da una serie di stampe di Friedrich von German capitano di un reggimento d'Assia-Hanau, una delle tante truppe ausiliarie tedesche assunte da Giorgio III per combattere nella Rivoluzione americana. Arrivò in Nord America nel 1775 durante la guerra, dipinse una serie di acquerelli di soldati americani, britannici e tedeschi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/acquerello-di-un-soldato-del-62nd-regiment-of-foot-britannico-durante-la-guerra-di-indipendenza-americana-circa-1778-da-una-serie-di-stampe-di-friedrich-von-german-capitano-di-un-reggimento-d-assia-hanau-una-delle-tante-truppe-ausiliarie-tedesche-assunte-da-giorgio-iii-per-combattere-nella-rivoluzione-americana-arrivo-in-nord-america-nel-1775-durante-la-guerra-dipinse-una-serie-di-acquerelli-di-soldati-americani-britannici-e-tedeschi-image595736011.html
RM2WH63A3–"Acquerello di un soldato del 62nd Regiment of Foot britannico durante la guerra di indipendenza americana" circa 1778. Da una serie di stampe di Friedrich von German capitano di un reggimento d'Assia-Hanau, una delle tante truppe ausiliarie tedesche assunte da Giorgio III per combattere nella Rivoluzione americana. Arrivò in Nord America nel 1775 durante la guerra, dipinse una serie di acquerelli di soldati americani, britannici e tedeschi.
Decorato con musicale e trofei militari e tre finestre. Artista: Anonimo, britannici del XVIII secolo. Dimensioni: foglio: 18 x 9 1/8 in. (45,7 x 23,2 cm). Data: XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/decorato-con-musicale-e-trofei-militari-e-tre-finestre-artista-anonimo-britannici-del-xviii-secolo-dimensioni-foglio-18-x-9-1-8-in-45-7-x-23-2-cm-data-xviii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213401209.html
RMPB57BN–Decorato con musicale e trofei militari e tre finestre. Artista: Anonimo, britannici del XVIII secolo. Dimensioni: foglio: 18 x 9 1/8 in. (45,7 x 23,2 cm). Data: XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Caricatura politica vintage. Francia e Germania sul Reno nel 1840. 1840 la guerra del Reno (in tedesco Rheinkrieg, in francese Guerre du Rhin) fu un conflitto militare che coinvolse diverse potenze europee durato dal 1839 al 1842. La guerra contrappose la Francia, la Louisiana e la Spagna di Napoleone II contro le forze rivoluzionarie repubblicane nella Confederazione del Reno, gli inglesi, la Russia di Nicola i e la Svezia, che fornivano trasporto e aiuto ai russi, che non potevano passare attraverso l'Austria e la Prussia. Il conflitto ebbe luogo principalmente lungo il Reno e nella Francia orientale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caricatura-politica-vintage-francia-e-germania-sul-reno-nel-1840-1840-la-guerra-del-reno-in-tedesco-rheinkrieg-in-francese-guerre-du-rhin-fu-un-conflitto-militare-che-coinvolse-diverse-potenze-europee-durato-dal-1839-al-1842-la-guerra-contrappose-la-francia-la-louisiana-e-la-spagna-di-napoleone-ii-contro-le-forze-rivoluzionarie-repubblicane-nella-confederazione-del-reno-gli-inglesi-la-russia-di-nicola-i-e-la-svezia-che-fornivano-trasporto-e-aiuto-ai-russi-che-non-potevano-passare-attraverso-l-austria-e-la-prussia-il-conflitto-ebbe-luogo-principalmente-lungo-il-reno-e-nella-francia-orientale-image612029237.html
RM2XFM9F1–Caricatura politica vintage. Francia e Germania sul Reno nel 1840. 1840 la guerra del Reno (in tedesco Rheinkrieg, in francese Guerre du Rhin) fu un conflitto militare che coinvolse diverse potenze europee durato dal 1839 al 1842. La guerra contrappose la Francia, la Louisiana e la Spagna di Napoleone II contro le forze rivoluzionarie repubblicane nella Confederazione del Reno, gli inglesi, la Russia di Nicola i e la Svezia, che fornivano trasporto e aiuto ai russi, che non potevano passare attraverso l'Austria e la Prussia. Il conflitto ebbe luogo principalmente lungo il Reno e nella Francia orientale.
Anglo-sassone in Gran Bretagna. Armi e di costume di un Saxon capo militare. Silografia vittoriano circa 1845. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anglo-sassone-in-gran-bretagna-armi-e-di-costume-di-un-saxon-capo-militare-silografia-vittoriano-circa-1845-image61953771.html
RMDGP6JK–Anglo-sassone in Gran Bretagna. Armi e di costume di un Saxon capo militare. Silografia vittoriano circa 1845.
Il generale Sir Henry Clinton, 1730 – 1795, è stato un ufficiale e un politico dell'esercito britannico che ha seduto nella Camera dei Comuni tra il 1772 e il 1795. È meglio conosciuto per il suo servizio come generale durante la Guerra d'Indipendenza americana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-generale-sir-henry-clinton-1730-1795-e-stato-un-ufficiale-e-un-politico-dell-esercito-britannico-che-ha-seduto-nella-camera-dei-comuni-tra-il-1772-e-il-1795-e-meglio-conosciuto-per-il-suo-servizio-come-generale-durante-la-guerra-d-indipendenza-americana-image398089438.html
RM2E3JF3X–Il generale Sir Henry Clinton, 1730 – 1795, è stato un ufficiale e un politico dell'esercito britannico che ha seduto nella Camera dei Comuni tra il 1772 e il 1795. È meglio conosciuto per il suo servizio come generale durante la Guerra d'Indipendenza americana.
Vigilanza magisteriale, o la guardia del picket civilly che sgomberano Cornhill di alcune donne anziane della mela. Collezione British Cartoon Prints . Peddlers,Inghilterra,1790. , Personale militare,Inghilterra,1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vigilanza-magisteriale-o-la-guardia-del-picket-civilly-che-sgomberano-cornhill-di-alcune-donne-anziane-della-mela-collezione-british-cartoon-prints-peddlers-inghilterra-1790-personale-militare-inghilterra-1790-image533687043.html
RM2P07F7F–Vigilanza magisteriale, o la guardia del picket civilly che sgomberano Cornhill di alcune donne anziane della mela. Collezione British Cartoon Prints . Peddlers,Inghilterra,1790. , Personale militare,Inghilterra,1790.
Charles Mordaunt ritratto, III conte di Peterborough e primo conte di Monmouth, 1658 – 1735, è stato un nobile inglese e leader militare, modello d'illustrazione d'epoca 1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-mordaunt-ritratto-iii-conte-di-peterborough-e-primo-conte-di-monmouth-1658-1735-e-stato-un-nobile-inglese-e-leader-militare-modello-d-illustrazione-d-epoca-1850-image329790483.html
RM2A4F73F–Charles Mordaunt ritratto, III conte di Peterborough e primo conte di Monmouth, 1658 – 1735, è stato un nobile inglese e leader militare, modello d'illustrazione d'epoca 1850
La polizia militare in Francia [vicino a Merville]. British polizia militare e montato gendarmi pattugliano la strada. Il 5 agosto 1915. Record dell'esercito indiano in Europa durante la Prima Guerra Mondiale. Xx secolo, 5 agosto 1915. Gelatina stampe d'argento. Fonte: Foto 24/(256). Autore: Girdwood, H. D. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-polizia-militare-in-francia-vicino-a-merville-british-polizia-militare-e-montato-gendarmi-pattugliano-la-strada-il-5-agosto-1915-record-dell-esercito-indiano-in-europa-durante-la-prima-guerra-mondiale-xx-secolo-5-agosto-1915-gelatina-stampe-d-argento-fonte-foto-24-256-autore-girdwood-h-d-image227208956.html
RMR5J79G–La polizia militare in Francia [vicino a Merville]. British polizia militare e montato gendarmi pattugliano la strada. Il 5 agosto 1915. Record dell'esercito indiano in Europa durante la Prima Guerra Mondiale. Xx secolo, 5 agosto 1915. Gelatina stampe d'argento. Fonte: Foto 24/(256). Autore: Girdwood, H. D.
Incisione di Arthur Wellesley, primo duca di Wellington sul letto di morte. L'incisione, basata su un disegno di Sir Thomas Lawrence, fu creata nel 1852 da J. Skelton. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-arthur-wellesley-primo-duca-di-wellington-sul-letto-di-morte-l-incisione-basata-su-un-disegno-di-sir-thomas-lawrence-fu-creata-nel-1852-da-j-skelton-image613124753.html
RM2XHE6TH–Incisione di Arthur Wellesley, primo duca di Wellington sul letto di morte. L'incisione, basata su un disegno di Sir Thomas Lawrence, fu creata nel 1852 da J. Skelton.
Ospedale militare francese a Scutari durante la guerra di Crimea. Incisione vittoriana circa 1855 1800 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ospedale-militare-francese-a-scutari-durante-la-guerra-di-crimea-incisione-vittoriana-circa-1855-1800-image67812867.html
RMDX9403–Ospedale militare francese a Scutari durante la guerra di Crimea. Incisione vittoriana circa 1855 1800
Stampa Vintage raffigurante la morte del generale inglese Charles Gordon nel gennaio 1885 in seguito all'Assedio di Khartoum in Sudan. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stampa-vintage-raffigurante-la-morte-del-generale-inglese-charles-gordon-nel-gennaio-1885-in-seguito-all-assedio-di-khartoum-in-sudan-30626425.html
RMBNR48W–Stampa Vintage raffigurante la morte del generale inglese Charles Gordon nel gennaio 1885 in seguito all'Assedio di Khartoum in Sudan.
RMHT3G97–'Sculle Fusilier Guards', c1820-1870, (1909). Artista: John Harris Junior.
'Suffolk Yeomanry', 1846 (1909). Artista: John Harris Junior. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/suffolk-yeomanry-1846-1909-artista-john-harris-junior-image262793320.html
RMW7F7FM–'Suffolk Yeomanry', 1846 (1909). Artista: John Harris Junior.
La sepoltura del generale Fraser Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sepoltura-del-generale-fraser-image469586533.html
RM2J7YEBH–La sepoltura del generale Fraser
"Una luce di fanteria difendere l uomo stesso", 1798 (1909). Artista: Thomas Rowlandson. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-luce-di-fanteria-difendere-l-uomo-stesso-1798-1909-artista-thomas-rowlandson-image262793344.html
RMW7F7GG–"Una luce di fanteria difendere l uomo stesso", 1798 (1909). Artista: Thomas Rowlandson.
Thomas Rowlandson, Frontespiece: Comincia ad unirsi al suo reggimento, da 'le avventure militari di Johnny Newcome', 'le avventure militari di Johnny Newcome', Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), 1815, incisione a Mano e acquatint, foglio: 4 13/16 × 7 1/2 in. (12,3 × 19 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-rowlandson-frontespiece-comincia-ad-unirsi-al-suo-reggimento-da-le-avventure-militari-di-johnny-newcome-le-avventure-militari-di-johnny-newcome-thomas-rowlandson-british-london-1757-1827-london-1815-incisione-a-mano-e-acquatint-foglio-4-13-16-7-1-2-in-12-3-19-cm-stampe-image344653177.html
RM2B0M8J1–Thomas Rowlandson, Frontespiece: Comincia ad unirsi al suo reggimento, da 'le avventure militari di Johnny Newcome', 'le avventure militari di Johnny Newcome', Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), 1815, incisione a Mano e acquatint, foglio: 4 13/16 × 7 1/2 in. (12,3 × 19 cm), stampe
Una incisione di Culloden Moor, guardando attraverso il Moray Firth, Inverness-shire scansionati ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1859. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-incisione-di-culloden-moor-guardando-attraverso-il-moray-firth-inverness-shire-scansionati-ad-alta-risoluzione-da-un-libro-stampato-nel-1859-image334228795.html
RM2ABNC6K–Una incisione di Culloden Moor, guardando attraverso il Moray Firth, Inverness-shire scansionati ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1859.
Arte ispirata dal taglio del naso (punizioni militari moderne), dopo il 1725, incisione, foglio: 1 3/4 x 3 1/16 poll. (4,4 x 7,7 cm), Prints, William Hogarth (Londra 1697–1764 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-taglio-del-naso-punizioni-militari-moderne-dopo-il-1725-incisione-foglio-1-3-4-x-3-1-16-poll-4-4-x-7-7-cm-prints-william-hogarth-londra-1697-1764-londra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462996985.html
RF2HW79AH–Arte ispirata dal taglio del naso (punizioni militari moderne), dopo il 1725, incisione, foglio: 1 3/4 x 3 1/16 poll. (4,4 x 7,7 cm), Prints, William Hogarth (Londra 1697–1764 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Incisione del Castello di Doune (Principe Carlo Stuart. Disposizione dei suoi prigionieri dopo la battaglia di Falkirk 1746 d.C.) da un libro del 1840. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-del-castello-di-doune-principe-carlo-stuart-disposizione-dei-suoi-prigionieri-dopo-la-battaglia-di-falkirk-1746-d-c-da-un-libro-del-1840-image536422423.html
RM2P4M47K–Incisione del Castello di Doune (Principe Carlo Stuart. Disposizione dei suoi prigionieri dopo la battaglia di Falkirk 1746 d.C.) da un libro del 1840.
Design per due specchi da tavolo con ornamento militare. Artista: Anonimo, britannici del XIX secolo. Dimensioni: foglio: 10 13/16 x 14 15/16 in. (27,4 x 37,9 cm). Data: inizio del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-due-specchi-da-tavolo-con-ornamento-militare-artista-anonimo-britannici-del-xix-secolo-dimensioni-foglio-10-13-16-x-14-15-16-in-27-4-x-37-9-cm-data-inizio-del-xix-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212900414.html
RMPAACJ6–Design per due specchi da tavolo con ornamento militare. Artista: Anonimo, britannici del XIX secolo. Dimensioni: foglio: 10 13/16 x 14 15/16 in. (27,4 x 37,9 cm). Data: inizio del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Un'incisione delle Guardie a Cavallo del St James's Park London scansionata ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1851. Creduto esente da copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-incisione-delle-guardie-a-cavallo-del-st-jamess-park-london-scansionata-ad-alta-risoluzione-da-un-libro-stampato-nel-1851-creduto-esente-da-copyright-image359358173.html
RM2BTJ50D–Un'incisione delle Guardie a Cavallo del St James's Park London scansionata ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1851. Creduto esente da copyright.
"Acquerello di un ufficiale americano durante la guerra di indipendenza americana" circa 1778. Da una serie di stampe di Friedrich von German capitano di un reggimento d'Assia-Hanau, una delle tante truppe ausiliarie tedesche assunte da Giorgio III per combattere nella Rivoluzione americana. Arrivò in Nord America nel 1775 durante la guerra, dipinse una serie di acquerelli di soldati americani, britannici e tedeschi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/acquerello-di-un-ufficiale-americano-durante-la-guerra-di-indipendenza-americana-circa-1778-da-una-serie-di-stampe-di-friedrich-von-german-capitano-di-un-reggimento-d-assia-hanau-una-delle-tante-truppe-ausiliarie-tedesche-assunte-da-giorgio-iii-per-combattere-nella-rivoluzione-americana-arrivo-in-nord-america-nel-1775-durante-la-guerra-dipinse-una-serie-di-acquerelli-di-soldati-americani-britannici-e-tedeschi-image595735906.html
RM2WH636A–"Acquerello di un ufficiale americano durante la guerra di indipendenza americana" circa 1778. Da una serie di stampe di Friedrich von German capitano di un reggimento d'Assia-Hanau, una delle tante truppe ausiliarie tedesche assunte da Giorgio III per combattere nella Rivoluzione americana. Arrivò in Nord America nel 1775 durante la guerra, dipinse una serie di acquerelli di soldati americani, britannici e tedeschi.
" Una visita a Camp', c1800-1810, (1909). Artista: Henry William Bunbury. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-visita-a-camp-c1800-1810-1909-artista-henry-william-bunbury-image262793297.html
RMW7F7EW–" Una visita a Camp', c1800-1810, (1909). Artista: Henry William Bunbury.
Iohn Paul Iones, comandante di uno squadrone al servizio dei tredici Stati Uniti del Nord America, 1779. Collezione British Cartoon Prints . Jones, John Paul, 1747-1792, servizio militare. , Stati Uniti,Storia,Rivoluzione, 1775-1783,operazioni navali,americana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iohn-paul-iones-comandante-di-uno-squadrone-al-servizio-dei-tredici-stati-uniti-del-nord-america-1779-collezione-british-cartoon-prints-jones-john-paul-1747-1792-servizio-militare-stati-uniti-storia-rivoluzione-1775-1783-operazioni-navali-americana-image533683057.html
RM2P07A55–Iohn Paul Iones, comandante di uno squadrone al servizio dei tredici Stati Uniti del Nord America, 1779. Collezione British Cartoon Prints . Jones, John Paul, 1747-1792, servizio militare. , Stati Uniti,Storia,Rivoluzione, 1775-1783,operazioni navali,americana.
Lieutenant-General Giovanni maniere, marchese di Granby, 1721 - 1770, era un soldato britannico e il figlio più anziano del terzo Duca di Rutland, vintage illustrazione dal 1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lieutenant-general-giovanni-maniere-marchese-di-granby-1721-1770-era-un-soldato-britannico-e-il-figlio-piu-anziano-del-terzo-duca-di-rutland-vintage-illustrazione-dal-1850-image329790798.html
RM2A4F7EP–Lieutenant-General Giovanni maniere, marchese di Granby, 1721 - 1770, era un soldato britannico e il figlio più anziano del terzo Duca di Rutland, vintage illustrazione dal 1850
Champaneer Lago. Album di 414 disegni e gli sfridi di lavorazione, e 9 stampe del. 1822 - 1856. Presso il lago Champaneer. Sunrise ". matita, penna e inchiostro e acquerello. La British school. Immagine presa da un album di 414 disegni e gli sfridi di lavorazione, e 9 stampe di paesaggi, architettura, storia naturale, e persone, tra cui Indiana costumi e uniformi militari. Realizzati in W. India e del Deccan, 1822-56, e durante un viaggio via terra per Inghilterra, 1840. Originariamente pubblicato/prodotto in 1822 - 1856 . Fonte: WD 1478, 40c. Autore: Bellasis, John Brownrigg. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/champaneer-lago-album-di-414-disegni-e-gli-sfridi-di-lavorazione-e-9-stampe-del-1822-1856-presso-il-lago-champaneer-sunrise-matita-penna-e-inchiostro-e-acquerello-la-british-school-immagine-presa-da-un-album-di-414-disegni-e-gli-sfridi-di-lavorazione-e-9-stampe-di-paesaggi-architettura-storia-naturale-e-persone-tra-cui-indiana-costumi-e-uniformi-militari-realizzati-in-w-india-e-del-deccan-1822-56-e-durante-un-viaggio-via-terra-per-inghilterra-1840-originariamente-pubblicato-prodotto-in-1822-1856-fonte-wd-1478-40c-autore-bellasis-john-brownrigg-image231738674.html
RMRD0H16–Champaneer Lago. Album di 414 disegni e gli sfridi di lavorazione, e 9 stampe del. 1822 - 1856. Presso il lago Champaneer. Sunrise ". matita, penna e inchiostro e acquerello. La British school. Immagine presa da un album di 414 disegni e gli sfridi di lavorazione, e 9 stampe di paesaggi, architettura, storia naturale, e persone, tra cui Indiana costumi e uniformi militari. Realizzati in W. India e del Deccan, 1822-56, e durante un viaggio via terra per Inghilterra, 1840. Originariamente pubblicato/prodotto in 1822 - 1856 . Fonte: WD 1478, 40c. Autore: Bellasis, John Brownrigg.
Richard Beauchamp monumento, xiii conte di Warwick KG, 1382 - 1439, era un inglese un nobile medievale e un comandante militare, di attacco da incisore boemo Wenceslaus Hollar da 1600s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/richard-beauchamp-monumento-xiii-conte-di-warwick-kg-1382-1439-era-un-inglese-un-nobile-medievale-e-un-comandante-militare-di-attacco-da-incisore-boemo-wenceslaus-hollar-da-1600s-image232355501.html
RMRE0KPN–Richard Beauchamp monumento, xiii conte di Warwick KG, 1382 - 1439, era un inglese un nobile medievale e un comandante militare, di attacco da incisore boemo Wenceslaus Hollar da 1600s
'Martin e Co., Promenade, Cheltenham', 1909. Artista: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martin-e-co-promenade-cheltenham-1909-artista-sconosciuto-image262793266.html
RMW7F7DP–'Martin e Co., Promenade, Cheltenham', 1909. Artista: sconosciuto.
Poster di reclutamento vintage WW1 ‘ti trovi qui? Difenderlo!» (1915). Mappa che mostra i campi di reclutamento dei reggimenti dell'esercito britannico regolare e della forza territoriale della prima guerra mondiale Propaganda britannica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poster-di-reclutamento-vintage-ww1-ti-trovi-qui-difenderlo-1915-mappa-che-mostra-i-campi-di-reclutamento-dei-reggimenti-dell-esercito-britannico-regolare-e-della-forza-territoriale-della-prima-guerra-mondiale-propaganda-britannica-image368356549.html
RM2CB82F1–Poster di reclutamento vintage WW1 ‘ti trovi qui? Difenderlo!» (1915). Mappa che mostra i campi di reclutamento dei reggimenti dell'esercito britannico regolare e della forza territoriale della prima guerra mondiale Propaganda britannica
"Andando al riesame (XVI Lancieri)', 1850 (1909). Artista: John Harris Junior. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andando-al-riesame-xvi-lancieri-1850-1909-artista-john-harris-junior-image262793336.html
RMW7F7G8–"Andando al riesame (XVI Lancieri)', 1850 (1909). Artista: John Harris Junior.
RMW7F7HP–"94Th reggimento di piede (1830), 1830 (1909). Artista: sconosciuto.
Thomas Rowlandson, Learning to Smoke and Drink Grog, from 'The Military Adventures of Johnny Newcome', 'The Military Adventures of Johnny Newcome', Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), 1815, Hand-colored etching and aquatint, foglio: 4 3/4 × 7 11/16 in. (12,1 × 19,5 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-rowlandson-learning-to-smoke-and-drink-grog-from-the-military-adventures-of-johnny-newcome-the-military-adventures-of-johnny-newcome-thomas-rowlandson-british-london-1757-1827-london-1815-hand-colored-etching-and-aquatint-foglio-4-3-4-7-11-16-in-12-1-19-5-cm-stampe-image344653163.html
RM2B0M8HF–Thomas Rowlandson, Learning to Smoke and Drink Grog, from 'The Military Adventures of Johnny Newcome', 'The Military Adventures of Johnny Newcome', Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), 1815, Hand-colored etching and aquatint, foglio: 4 3/4 × 7 11/16 in. (12,1 × 19,5 cm), stampe
"Ufficiale, nono Lancieri', C1825 (1909). Artista: Henry Thomas Alken. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ufficiale-nono-lancieri-c1825-1909-artista-henry-thomas-alken-135302991.html
RMHT3G9K–"Ufficiale, nono Lancieri', C1825 (1909). Artista: Henry Thomas Alken.
Arte ispirata da Hanging by the Thumbs (punizioni militari moderne), dopo il 1725, incisione, foglio: 1 3/4 x 3 1/16 in. (4,4 x 7,7 cm), Prints, William Hogarth (Londra 1697–1764 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-hanging-by-the-thumbs-punizioni-militari-moderne-dopo-il-1725-incisione-foglio-1-3-4-x-3-1-16-in-4-4-x-7-7-cm-prints-william-hogarth-londra-1697-1764-londra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462996988.html
RF2HW79AM–Arte ispirata da Hanging by the Thumbs (punizioni militari moderne), dopo il 1725, incisione, foglio: 1 3/4 x 3 1/16 in. (4,4 x 7,7 cm), Prints, William Hogarth (Londra 1697–1764 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
"1° o granatiere reggimento delle guardie in 1815", 1909. Artista: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1-o-granatiere-reggimento-delle-guardie-in-1815-1909-artista-sconosciuto-image262793293.html
RMW7F7EN–"1° o granatiere reggimento delle guardie in 1815", 1909. Artista: sconosciuto.
Appesi per i pollici (moderno punizioni militari). Artista: William Hogarth (British, Londra Londra 1697-1764). Autore: Illustra Giovanni Castoro (British, attivo 1725-27). Dimensioni: foglio: 1 3/4 x 3 1/16 in. (4,4 x 7,7 cm). Data: dopo il 1725. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/appesi-per-i-pollici-moderno-punizioni-militari-artista-william-hogarth-british-londra-londra-1697-1764-autore-illustra-giovanni-castoro-british-attivo-1725-27-dimensioni-foglio-1-3-4-x-3-1-16-in-4-4-x-7-7-cm-data-dopo-il-1725-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213149550.html
RMPANPBX–Appesi per i pollici (moderno punizioni militari). Artista: William Hogarth (British, Londra Londra 1697-1764). Autore: Illustra Giovanni Castoro (British, attivo 1725-27). Dimensioni: foglio: 1 3/4 x 3 1/16 in. (4,4 x 7,7 cm). Data: dopo il 1725. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMW7F7GR–'Supporto bracci 2a movimento', 1798 (1909). Artista: Thomas Rowlandson.
"Acquerello di un soldato americano durante la guerra di indipendenza americana" circa 1778. Da una serie di stampe di Friedrich von German capitano di un reggimento d'Assia-Hanau, una delle tante truppe ausiliarie tedesche assunte da Giorgio III per combattere nella Rivoluzione americana. Arrivò in Nord America nel 1775 durante la guerra, dipinse una serie di acquerelli di soldati americani, britannici e tedeschi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/acquerello-di-un-soldato-americano-durante-la-guerra-di-indipendenza-americana-circa-1778-da-una-serie-di-stampe-di-friedrich-von-german-capitano-di-un-reggimento-d-assia-hanau-una-delle-tante-truppe-ausiliarie-tedesche-assunte-da-giorgio-iii-per-combattere-nella-rivoluzione-americana-arrivo-in-nord-america-nel-1775-durante-la-guerra-dipinse-una-serie-di-acquerelli-di-soldati-americani-britannici-e-tedeschi-image595736116.html
RM2WH63DT–"Acquerello di un soldato americano durante la guerra di indipendenza americana" circa 1778. Da una serie di stampe di Friedrich von German capitano di un reggimento d'Assia-Hanau, una delle tante truppe ausiliarie tedesche assunte da Giorgio III per combattere nella Rivoluzione americana. Arrivò in Nord America nel 1775 durante la guerra, dipinse una serie di acquerelli di soldati americani, britannici e tedeschi.
RMW7F7E1–"Ufficiale, Bombay Lancieri', c1820-1870, (1909). Artista: John Harris Junior.
Powaghur Lago. Album di 414 disegni e gli sfridi di lavorazione, e 9 stampe del. 1822 - 1856. Lago Powaghur, Champaneer, Baroda." Una matita, una penna e inchiostro e acquerello. La British school. Immagine presa da un album di 414 disegni e gli sfridi di lavorazione, e 9 stampe di paesaggi, architettura, storia naturale, e persone, tra cui Indiana costumi e uniformi militari. Realizzati in W. India e del Deccan, 1822-56, e durante un viaggio via terra per Inghilterra, 1840. Originariamente pubblicato/prodotto in 1822 - 1856 . Fonte: WD 1478, 80. Autore: Bellasis, John Brownrigg. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/powaghur-lago-album-di-414-disegni-e-gli-sfridi-di-lavorazione-e-9-stampe-del-1822-1856-lago-powaghur-champaneer-baroda-una-matita-una-penna-e-inchiostro-e-acquerello-la-british-school-immagine-presa-da-un-album-di-414-disegni-e-gli-sfridi-di-lavorazione-e-9-stampe-di-paesaggi-architettura-storia-naturale-e-persone-tra-cui-indiana-costumi-e-uniformi-militari-realizzati-in-w-india-e-del-deccan-1822-56-e-durante-un-viaggio-via-terra-per-inghilterra-1840-originariamente-pubblicato-prodotto-in-1822-1856-fonte-wd-1478-80-autore-bellasis-john-brownrigg-image231705356.html
RMRCY2F8–Powaghur Lago. Album di 414 disegni e gli sfridi di lavorazione, e 9 stampe del. 1822 - 1856. Lago Powaghur, Champaneer, Baroda." Una matita, una penna e inchiostro e acquerello. La British school. Immagine presa da un album di 414 disegni e gli sfridi di lavorazione, e 9 stampe di paesaggi, architettura, storia naturale, e persone, tra cui Indiana costumi e uniformi militari. Realizzati in W. India e del Deccan, 1822-56, e durante un viaggio via terra per Inghilterra, 1840. Originariamente pubblicato/prodotto in 1822 - 1856 . Fonte: WD 1478, 80. Autore: Bellasis, John Brownrigg.
090925-N-9671T-003 WASHINGTON (sett. 25, 2009) una guerra rivoluzionaria quadro raffigurante la Virginia Navy cruiser Capt. Barron tenendo la marina britannica brig HMS Oxford è visualizzato a Marina la galleria d'Arte presso il Washington Navy Yard. La Marina Galleria d'arte ha una collezione di più di 15.000 dipinti, stampe, disegni e sculture raffiguranti navi militari, personale e combattere le azioni appartenenti a tutte le epoche di U.S. storia navale. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Kenneth G. Takada/RILASCIATO) Navy US 090925-N-9671T-003 una guerra rivoluzionaria quadro raffigurante la Virginia Navy cruiser Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-090925-n-9671t-003-washington-sett-25-2009-una-guerra-rivoluzionaria-quadro-raffigurante-la-virginia-navy-cruiser-capt-barron-tenendo-la-marina-britannica-brig-hms-oxford-e-visualizzato-a-marina-la-galleria-d-arte-presso-il-washington-navy-yard-la-marina-galleria-d-arte-ha-una-collezione-di-piu-di-15000-dipinti-stampe-disegni-e-sculture-raffiguranti-navi-militari-personale-e-combattere-le-azioni-appartenenti-a-tutte-le-epoche-di-u-s-storia-navale-u-s-foto-di-marina-di-massa-lo-specialista-di-comunicazione-2a-classe-kenneth-g-takada-rilasciato-navy-us-090925-n-9671t-003-una-guerra-rivoluzionaria-quadro-raffigurante-la-virginia-navy-cruiser-130282148.html
RMHFXT5T–090925-N-9671T-003 WASHINGTON (sett. 25, 2009) una guerra rivoluzionaria quadro raffigurante la Virginia Navy cruiser Capt. Barron tenendo la marina britannica brig HMS Oxford è visualizzato a Marina la galleria d'Arte presso il Washington Navy Yard. La Marina Galleria d'arte ha una collezione di più di 15.000 dipinti, stampe, disegni e sculture raffiguranti navi militari, personale e combattere le azioni appartenenti a tutte le epoche di U.S. storia navale. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Kenneth G. Takada/RILASCIATO) Navy US 090925-N-9671T-003 una guerra rivoluzionaria quadro raffigurante la Virginia Navy cruiser
La Prima Guerra Mondiale British il reclutamento e la propaganda poster invitando gli uomini alla "Arruolati subito". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-prima-guerra-mondiale-british-il-reclutamento-e-la-propaganda-poster-invitando-gli-uomini-alla-arruolati-subito-22470179.html
RMB8FGXB–La Prima Guerra Mondiale British il reclutamento e la propaganda poster invitando gli uomini alla "Arruolati subito".
British guardsman con bearskin hat. Schizzo di inchiostro di stile Pen. Concetto idea per logo, tag, banner, pubblicità, stampe, confezionamento, decorazione, confezione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/british-guardsman-con-bearskin-hat-schizzo-di-inchiostro-di-stile-pen-concetto-idea-per-logo-tag-banner-pubblicita-stampe-confezionamento-decorazione-confezione-image223238216.html
RFPY5AHC–British guardsman con bearskin hat. Schizzo di inchiostro di stile Pen. Concetto idea per logo, tag, banner, pubblicità, stampe, confezionamento, decorazione, confezione
La Prima Guerra Mondiale British il reclutamento e la propaganda poster rilasciati nel 1915 e chiederci perché non siete in kaki?". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-prima-guerra-mondiale-british-il-reclutamento-e-la-propaganda-poster-rilasciati-nel-1915-e-chiederci-perche-non-siete-in-kaki-29341846.html
RMBKMHR2–La Prima Guerra Mondiale British il reclutamento e la propaganda poster rilasciati nel 1915 e chiederci perché non siete in kaki?".
All'interno dell'Ufficio fotografico dell'unità Relazioni pubbliche (oltremare) della RAF presso la sede delle forze alleate a Caserta, Italia, dove il personale è visto smistare e tappare le stampe delle fotografie ufficiali della RAF da distribuire ai media. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/all-interno-dell-ufficio-fotografico-dell-unita-relazioni-pubbliche-oltremare-della-raf-presso-la-sede-delle-forze-alleate-a-caserta-italia-dove-il-personale-e-visto-smistare-e-tappare-le-stampe-delle-fotografie-ufficiali-della-raf-da-distribuire-ai-media-image477787533.html
RM2JN92TD–All'interno dell'Ufficio fotografico dell'unità Relazioni pubbliche (oltremare) della RAF presso la sede delle forze alleate a Caserta, Italia, dove il personale è visto smistare e tappare le stampe delle fotografie ufficiali della RAF da distribuire ai media.
Un'incisione della Colonna del duca di Yorks, Londra scannerizzata ad alta risoluzione da un libro stampato in 1851.Credeva il copyright libero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-incisione-della-colonna-del-duca-di-yorks-londra-scannerizzata-ad-alta-risoluzione-da-un-libro-stampato-in-1851-credeva-il-copyright-libero-image344294485.html
RM2B03Y3H–Un'incisione della Colonna del duca di Yorks, Londra scannerizzata ad alta risoluzione da un libro stampato in 1851.Credeva il copyright libero.
Armi e Cosyume di un capo militare sassone. Black and White Illustration from the 'Old England' pubblicato da James Sangster nel 1860. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/armi-e-cosyume-di-un-capo-militare-sassone-black-and-white-illustration-from-the-old-england-pubblicato-da-james-sangster-nel-1860-image569502819.html
RM2T2F2JB–Armi e Cosyume di un capo militare sassone. Black and White Illustration from the 'Old England' pubblicato da James Sangster nel 1860.
Ritratto inciso di American naval officer John Paul Jones (1747 - 1792), tardi 1700s. Durante la guerra rivoluzionaria americana, Jones ha comandato la US punta "Bonhomme Richard' nella sconfitta navale della nave britannica "erapis' il 23 settembre 1779. L'incisione è basato su un 1890 dipinto da George Bagby Matthews. (Foto di Stock Montage/Getty Images) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-inciso-di-american-naval-officer-john-paul-jones-1747-1792-tardi-1700s-durante-la-guerra-rivoluzionaria-americana-jones-ha-comandato-la-us-punta-bonhomme-richard-nella-sconfitta-navale-della-nave-britannica-erapis-il-23-settembre-1779-l-incisione-e-basato-su-un-1890-dipinto-da-george-bagby-matthews-foto-di-stock-montage-getty-images-169357563.html
RMKREW8B–Ritratto inciso di American naval officer John Paul Jones (1747 - 1792), tardi 1700s. Durante la guerra rivoluzionaria americana, Jones ha comandato la US punta "Bonhomme Richard' nella sconfitta navale della nave britannica "erapis' il 23 settembre 1779. L'incisione è basato su un 1890 dipinto da George Bagby Matthews. (Foto di Stock Montage/Getty Images)
Thomas Rowlandson, Johnny Safe ritornò al suo Mama, da 'The Military Adventures of Johnny Newcome', 'The Military Adventures of Johnny Newcome', Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), 1815, incisione a Mano e acquatint, foglio: 4 7/8 × 7 13/16 in. (12,4 × 19,8 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-rowlandson-johnny-safe-ritorno-al-suo-mama-da-the-military-adventures-of-johnny-newcome-the-military-adventures-of-johnny-newcome-thomas-rowlandson-british-london-1757-1827-london-1815-incisione-a-mano-e-acquatint-foglio-4-7-8-7-13-16-in-12-4-19-8-cm-stampe-image344653179.html
RM2B0M8J3–Thomas Rowlandson, Johnny Safe ritornò al suo Mama, da 'The Military Adventures of Johnny Newcome', 'The Military Adventures of Johnny Newcome', Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), 1815, incisione a Mano e acquatint, foglio: 4 7/8 × 7 13/16 in. (12,4 × 19,8 cm), stampe
"Ufficiale, Piede' artiglieria, c1825 (1909). Artista: Henry Thomas Alken. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ufficiale-piede-artiglieria-c1825-1909-artista-henry-thomas-alken-135302994.html
RMHT3G9P–"Ufficiale, Piede' artiglieria, c1825 (1909). Artista: Henry Thomas Alken.
Arte ispirata alla Crocifissione, ecc. (John Beaver, punizioni militari romane, 1725), dopo il 1725, Incisione, foglio: 1 3/4 x 3 1/16 pollici (4,4 x 7,7 cm), Prints, William Hogarth (Londra 1697–1764 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-crocifissione-ecc-john-beaver-punizioni-militari-romane-1725-dopo-il-1725-incisione-foglio-1-3-4-x-3-1-16-pollici-4-4-x-7-7-cm-prints-william-hogarth-londra-1697-1764-londra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462996983.html
RF2HW79AF–Arte ispirata alla Crocifissione, ecc. (John Beaver, punizioni militari romane, 1725), dopo il 1725, Incisione, foglio: 1 3/4 x 3 1/16 pollici (4,4 x 7,7 cm), Prints, William Hogarth (Londra 1697–1764 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.