Trevithick carro a vapore, 1802 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trevithick-carro-a-vapore-1802-135093572.html
RMHRP16C–Trevithick carro a vapore, 1802
Barella di trasporto di vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barella-di-trasporto-di-vapore-image65846848.html
RMDR3G94–Barella di trasporto di vapore
Modello in scala del 1868 Cavaliere Carrello a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-modello-in-scala-del-1868-cavaliere-carrello-a-vapore-135038729.html
RMHRKF7N–Modello in scala del 1868 Cavaliere Carrello a vapore
Il nuovo carrello di vapore - scena inglese che mostra uno della prima metà del XIX secolo il vapore carrelli con i passeggeri. Pub in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-nuovo-carrello-di-vapore-scena-inglese-che-mostra-uno-della-prima-meta-del-xix-secolo-il-vapore-carrelli-con-i-passeggeri-pub-in-83362777.html
RMERHE21–Il nuovo carrello di vapore - scena inglese che mostra uno della prima metà del XIX secolo il vapore carrelli con i passeggeri. Pub in
Trasporto / trasporto, ferrovia, Gran Bretagna, Carrozza a vapore di brevetto, disegno di William Henry James, litografia a colori, stampato da James Addock, Londra, 1828, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trasporto-trasporto-ferrovia-gran-bretagna-carrozza-a-vapore-di-brevetto-disegno-di-william-henry-james-litografia-a-colori-stampato-da-james-addock-londra-1828-10878916.html
RMA3Y0BH–Trasporto / trasporto, ferrovia, Gran Bretagna, Carrozza a vapore di brevetto, disegno di William Henry James, litografia a colori, stampato da James Addock, Londra, 1828,
Il sig. HANCOCK l'ultimo nuovo carro a vapore, Automa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-sig-hancock-l-ultimo-nuovo-carro-a-vapore-automa-59939140.html
RMDDECYG–Il sig. HANCOCK l'ultimo nuovo carro a vapore, Automa
Thomas Rickett del carro a vapore, 1860 (1956). Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-rickett-del-carro-a-vapore-1860-1956-artista-sconosciuto-28829927.html
RMBJW8T7–Thomas Rickett del carro a vapore, 1860 (1956). Artista: sconosciuto
. Inglese: 1834 carrello trainato un rimorchio con i passeggeri, carbone e acqua . 1 dicembre 2013, 09:58:45. Libreria di Mitchell, Glasgow 5 1834 Glasgow-Paisley carrello a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-1834-carrello-trainato-un-rimorchio-con-i-passeggeri-carbone-e-acqua-1-dicembre-2013-09-58-45-libreria-di-mitchell-glasgow-5-1834-glasgow-paisley-carrello-a-vapore-image188885936.html
RMMY8DX8–. Inglese: 1834 carrello trainato un rimorchio con i passeggeri, carbone e acqua . 1 dicembre 2013, 09:58:45. Libreria di Mitchell, Glasgow 5 1834 Glasgow-Paisley carrello a vapore
Henson dell'antenna del carro a vapore da William Samuel Henson, aviazione ingegnere e inventore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henson-dell-antenna-del-carro-a-vapore-da-william-samuel-henson-aviazione-ingegnere-e-inventore-image209123453.html
RMP46B2N–Henson dell'antenna del carro a vapore da William Samuel Henson, aviazione ingegnere e inventore.
Vista di un treno a vapore dall'interno di un carrello ferroviario Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-di-un-treno-a-vapore-dall-interno-di-un-carrello-ferroviario-25595052.html
RFBDHXN0–Vista di un treno a vapore dall'interno di un carrello ferroviario
RICHARD TREVITHICK (1771-1833) ingegnere minerario inglese e inventore del Carrozza a vapore di Londra nel 1803 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/richard-trevithick-1771-1833-ingegnere-minerario-inglese-e-inventore-del-carrozza-a-vapore-di-londra-nel-1803-image406515344.html
RM2EHAAD4–RICHARD TREVITHICK (1771-1833) ingegnere minerario inglese e inventore del Carrozza a vapore di Londra nel 1803
Locomotiva a vapore carrello per strade comuni; costruita per il Conte di Caithness. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-locomotiva-a-vapore-carrello-per-strade-comuni-costruita-per-il-conte-di-caithness-76394703.html
RMEC8267–Locomotiva a vapore carrello per strade comuni; costruita per il Conte di Caithness.
Il supporto del vapore dell'antenna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-supporto-del-vapore-dell-antenna-image446682092.html
RM2GXM3FT–Il supporto del vapore dell'antenna
Trasporto di vapore da Frank Vanell, STATI UNITI D'AMERICA, illustrazione, circa 1895 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trasporto-di-vapore-da-frank-vanell-stati-uniti-d-america-illustrazione-circa-1895-83845162.html
RMETBDA2–Trasporto di vapore da Frank Vanell, STATI UNITI D'AMERICA, illustrazione, circa 1895
Carrozza a vapore di Macerone e Squire, 1832 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carrozza-a-vapore-di-macerone-e-squire-1832-22273750.html
RMB86JB2–Carrozza a vapore di Macerone e Squire, 1832
L'Arial Carrello a vapore una illustrazione della proposta macchina volante probabilmente 1840s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-arial-carrello-a-vapore-una-illustrazione-della-proposta-macchina-volante-probabilmente-1840s-58877570.html
RFDBP2XA–L'Arial Carrello a vapore una illustrazione della proposta macchina volante probabilmente 1840s
Ferrovie Fairfield Ferrovia a Vapore carrello 1848. Illustrated London News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ferrovie-fairfield-ferrovia-a-vapore-carrello-1848-illustrated-london-news-122701057.html
RFH3HECH–Ferrovie Fairfield Ferrovia a Vapore carrello 1848. Illustrated London News
W H James Carrello a vapore del 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-w-h-james-carrello-a-vapore-del-1829-144468749.html
RMJB13A5–W H James Carrello a vapore del 1829
Incisione di una carrozza a vapore vittoriana, circa 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-una-carrozza-a-vapore-vittoriana-circa-1880-image426108231.html
RM2FN6WB3–Incisione di una carrozza a vapore vittoriana, circa 1880
Trevithick e Vivian's vapore brevetto carrello, 1802. Nel 1801 Trevithick realizzato un carro a vapore, ma è fatto solo un breve viaggio prima di rompersi. Il seguente anno, in collaborazione con il suo partner commerciale Andrew Vivian, ha brevettato ad alta pressu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trevithick-e-vivians-vapore-brevetto-carrello-1802-nel-1801-trevithick-realizzato-un-carro-a-vapore-ma-e-fatto-solo-un-breve-viaggio-prima-di-rompersi-il-seguente-anno-in-collaborazione-con-il-suo-partner-commerciale-andrew-vivian-ha-brevettato-ad-alta-pressu-104019868.html
RMG16EB8–Trevithick e Vivian's vapore brevetto carrello, 1802. Nel 1801 Trevithick realizzato un carro a vapore, ma è fatto solo un breve viaggio prima di rompersi. Il seguente anno, in collaborazione con il suo partner commerciale Andrew Vivian, ha brevettato ad alta pressu
GRIFFITH CARRELLO A VAPORE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/griffith-carrello-a-vapore-image65816728.html
RMDR25WC–GRIFFITH CARRELLO A VAPORE
1803 Trevithick vapore replica del carrello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1803-trevithick-vapore-replica-del-carrello-image156857870.html
RMK35DPP–1803 Trevithick vapore replica del carrello
" Il nuovo carrello a vapore". Nuova forma di trasporto pubblico costruito da Goldsworthy Gurney (1793 - 1875), inventore e titolare, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-nuovo-carrello-a-vapore-nuova-forma-di-trasporto-pubblico-costruito-da-goldsworthy-gurney-1793-1875-inventore-e-titolare-83362360.html
RMERHDF4–" Il nuovo carrello a vapore". Nuova forma di trasporto pubblico costruito da Goldsworthy Gurney (1793 - 1875), inventore e titolare,
Trasporti/trasporti, motore a vapore, carrozza a vapore di Londra di Richard Trevithick, IL COPYRIGHT DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE AUTORIZZATO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trasporti-trasporti-motore-a-vapore-carrozza-a-vapore-di-londra-di-richard-trevithick-il-copyright-dell-artista-non-deve-essere-autorizzato-image612559902.html
RM2XGGEBA–Trasporti/trasporti, motore a vapore, carrozza a vapore di Londra di Richard Trevithick, IL COPYRIGHT DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE AUTORIZZATO
Una prima illustrazione di aerei pionieri - un disegno inglese del 1843 di W S Henson per un aliante a motore con due eliche. WILLIAM SAMUEL HENSON (1812-1888), ingegnere, ha progettato un'avanzata configurazione monoplanare ad ala fissa nota come 'Aerial Steam Carriage'. Ha iniziato la vita come produttore di merletti (WS Henson, Produttore di merletti) in Somerset. L'Aerial Transit Company è stata costituita per finanziare il progetto e ha costituito una partnership di progettazione con John Stringfellow (1799-1883). Entro il 1847, i vincoli finanziari hanno posto fine ai suoi piani aziendali. Ha rilasciato numerosi brevetti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-prima-illustrazione-di-aerei-pionieri-un-disegno-inglese-del-1843-di-w-s-henson-per-un-aliante-a-motore-con-due-eliche-william-samuel-henson-1812-1888-ingegnere-ha-progettato-un-avanzata-configurazione-monoplanare-ad-ala-fissa-nota-come-aerial-steam-carriage-ha-iniziato-la-vita-come-produttore-di-merletti-ws-henson-produttore-di-merletti-in-somerset-l-aerial-transit-company-e-stata-costituita-per-finanziare-il-progetto-e-ha-costituito-una-partnership-di-progettazione-con-john-stringfellow-1799-1883-entro-il-1847-i-vincoli-finanziari-hanno-posto-fine-ai-suoi-piani-aziendali-ha-rilasciato-numerosi-brevetti-image439182863.html
RM2GEEE67–Una prima illustrazione di aerei pionieri - un disegno inglese del 1843 di W S Henson per un aliante a motore con due eliche. WILLIAM SAMUEL HENSON (1812-1888), ingegnere, ha progettato un'avanzata configurazione monoplanare ad ala fissa nota come 'Aerial Steam Carriage'. Ha iniziato la vita come produttore di merletti (WS Henson, Produttore di merletti) in Somerset. L'Aerial Transit Company è stata costituita per finanziare il progetto e ha costituito una partnership di progettazione con John Stringfellow (1799-1883). Entro il 1847, i vincoli finanziari hanno posto fine ai suoi piani aziendali. Ha rilasciato numerosi brevetti.
Londra e il bagno di vapore, il carrello 1840, c1800-1840.Artista: Henry Pyall Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-e-il-bagno-di-vapore-il-carrello-1840-c1800-1840-artista-henry-pyall-image262748895.html
RMW7D6W3–Londra e il bagno di vapore, il carrello 1840, c1800-1840.Artista: Henry Pyall
Una ricreazione di Richard Trevithick's 1803 Londra Trasporto di vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-ricreazione-di-richard-trevithicks-1803-londra-trasporto-di-vapore-52042354.html
RMD0JMFE–Una ricreazione di Richard Trevithick's 1803 Londra Trasporto di vapore
Hancock del carro a vapore, SER Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hancock-del-carro-a-vapore-ser-image240544527.html
RMRY9MYY–Hancock del carro a vapore, SER
Sir Charles danze Carrello a vapore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-charles-danze-carrello-a-vapore-image268829368.html
RMWHA6GT–Sir Charles danze Carrello a vapore.
John STRINGFELLOW (1799-1883) Pionieristico progettista di aerei Della Carrozza aerea a vapore con William Henson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-stringfellow-1799-1883-pionieristico-progettista-di-aerei-della-carrozza-aerea-a-vapore-con-william-henson-image345693836.html
RM2B2BM0C–John STRINGFELLOW (1799-1883) Pionieristico progettista di aerei Della Carrozza aerea a vapore con William Henson
Incisione raffigurante un modello di carrello a vapore costruito da William Murdoch. William Murdoch (1754-1839) un ingegnere scozzese e inventore. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-un-modello-di-carrello-a-vapore-costruito-da-william-murdoch-william-murdoch-1754-1839-un-ingegnere-scozzese-e-inventore-datata-del-xix-secolo-image186386967.html
RMMR6JDB–Incisione raffigurante un modello di carrello a vapore costruito da William Murdoch. William Murdoch (1754-1839) un ingegnere scozzese e inventore. Datata del XIX secolo
Nuovo carrello a vapore, 1884 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nuovo-carrello-a-vapore-1884-28979481.html
RMBK43HD–Nuovo carrello a vapore, 1884
Vapore Sweany Carrello, Chas S. Caffrey Co., Camden New Jersey, Stati Uniti d'America, illustrazione, circa 1895 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vapore-sweany-carrello-chas-s-caffrey-co-camden-new-jersey-stati-uniti-d-america-illustrazione-circa-1895-83851462.html
RMETBNB2–Vapore Sweany Carrello, Chas S. Caffrey Co., Camden New Jersey, Stati Uniti d'America, illustrazione, circa 1895
Trevethick & Vivian's piano per una locomotiva a vapore 'Merthyr-Tydvil", 1805. Colorate a mano la xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trevethick-vivians-piano-per-una-locomotiva-a-vapore-merthyr-tydvil-1805-colorate-a-mano-la-xilografia-59214700.html
RMDC9CXM–Trevethick & Vivian's piano per una locomotiva a vapore 'Merthyr-Tydvil", 1805. Colorate a mano la xilografia
Le tre ruote allenatore di vapore dal dottor William chiesa fu utilizzata in regolare servizio passeggeri tra Londra e Brighton nel 1835. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-tre-ruote-allenatore-di-vapore-dal-dottor-william-chiesa-fu-utilizzata-in-regolare-servizio-passeggeri-tra-londra-e-brighton-nel-1835-image247182348.html
RMTA43H0–Le tre ruote allenatore di vapore dal dottor William chiesa fu utilizzata in regolare servizio passeggeri tra Londra e Brighton nel 1835.
Una vecchia incisione che mostra una vista laterale e dall'alto della carrozza a vapore di Richard Trevispick del 1803. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. La carrozza a vapore di Londra era un veicolo stradale ad alta pressione, alimentato a vapore, costruito da Trevitick (1771–1833) e brevettato nel 1802. L’anno successivo la ‘carrozza a vapore di Londra’ è stata guidata per circa 10 km (16 miglia) attraverso le strade di Londra, con sette o otto passeggeri, a una velocità di 4-9 mph, le strade essendo state chiuse ad altri traffici. Più tardi Trevitick e un collega si schiantarono la carrozza e fu demolita. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-che-mostra-una-vista-laterale-e-dall-alto-della-carrozza-a-vapore-di-richard-trevispick-del-1803-e-da-un-libro-di-ingegneria-meccanica-vittoriana-del-1880-la-carrozza-a-vapore-di-londra-era-un-veicolo-stradale-ad-alta-pressione-alimentato-a-vapore-costruito-da-trevitick-1771-1833-e-brevettato-nel-1802-l-anno-successivo-la-carrozza-a-vapore-di-londra-e-stata-guidata-per-circa-10-km-16-miglia-attraverso-le-strade-di-londra-con-sette-o-otto-passeggeri-a-una-velocita-di-4-9-mph-le-strade-essendo-state-chiuse-ad-altri-traffici-piu-tardi-trevitick-e-un-collega-si-schiantarono-la-carrozza-e-fu-demolita-image388135860.html
RM2DFD370–Una vecchia incisione che mostra una vista laterale e dall'alto della carrozza a vapore di Richard Trevispick del 1803. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. La carrozza a vapore di Londra era un veicolo stradale ad alta pressione, alimentato a vapore, costruito da Trevitick (1771–1833) e brevettato nel 1802. L’anno successivo la ‘carrozza a vapore di Londra’ è stata guidata per circa 10 km (16 miglia) attraverso le strade di Londra, con sette o otto passeggeri, a una velocità di 4-9 mph, le strade essendo state chiuse ad altri traffici. Più tardi Trevitick e un collega si schiantarono la carrozza e fu demolita.
Carrozza a vapore di Montais e l'Heritier. Antica incisione del 19th ° secolo da la Nature 1887 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carrozza-a-vapore-di-montais-e-l-heritier-antica-incisione-del-19th-secolo-da-la-nature-1887-image554116845.html
RM2R5E5K9–Carrozza a vapore di Montais e l'Heritier. Antica incisione del 19th ° secolo da la Nature 1887
Un 1875 Grenville carrello di vapore all'interno della National Motor Museum di Beaulieu a Beaulieu , Hampshire , Inghilterra , Inghilterra , Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-1875-grenville-carrello-di-vapore-all-interno-della-national-motor-museum-di-beaulieu-a-beaulieu-hampshire-inghilterra-inghilterra-regno-unito-59708298.html
RMDD3XF6–Un 1875 Grenville carrello di vapore all'interno della National Motor Museum di Beaulieu a Beaulieu , Hampshire , Inghilterra , Inghilterra , Regno Unito
Trevithick e Vivian's vapore brevetto carrello, 1802. Nel 1801 Trevithick realizzato un carro a vapore, ma è fatto solo un breve viaggio prima di rompersi. Il seguente anno, in collaborazione con il suo partner commerciale Andrew Vivian, ha brevettato ad alta pressu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trevithick-e-vivians-vapore-brevetto-carrello-1802-nel-1801-trevithick-realizzato-un-carro-a-vapore-ma-e-fatto-solo-un-breve-viaggio-prima-di-rompersi-il-seguente-anno-in-collaborazione-con-il-suo-partner-commerciale-andrew-vivian-ha-brevettato-ad-alta-pressu-104019867.html
RMG16EB7–Trevithick e Vivian's vapore brevetto carrello, 1802. Nel 1801 Trevithick realizzato un carro a vapore, ma è fatto solo un breve viaggio prima di rompersi. Il seguente anno, in collaborazione con il suo partner commerciale Andrew Vivian, ha brevettato ad alta pressu
Carrozza a vapore di Cugnot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carrozza-a-vapore-di-cugnot-105288590.html
RMG388JP–Carrozza a vapore di Cugnot
Modello in scala del 1868 Cavaliere Carrello a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-modello-in-scala-del-1868-cavaliere-carrello-a-vapore-135038717.html
RMHRKF79–Modello in scala del 1868 Cavaliere Carrello a vapore
Gurney è di nuovo il vapore carrello - il carrello trainato da un motore a vapore auto, esposti a Hounslow, 12 agosto 1829. Sir Goldsworthy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gurney-e-di-nuovo-il-vapore-carrello-il-carrello-trainato-da-un-motore-a-vapore-auto-esposti-a-hounslow-12-agosto-1829-sir-goldsworthy-83338363.html
RMERGAX3–Gurney è di nuovo il vapore carrello - il carrello trainato da un motore a vapore auto, esposti a Hounslow, 12 agosto 1829. Sir Goldsworthy
La fiera di settore ferroviario trasporto di vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-fiera-di-settore-ferroviario-trasporto-di-vapore-24631333.html
RFBC21ED–La fiera di settore ferroviario trasporto di vapore
Carrozza a vapore, illustrazione vintage del 1830 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carrozza-a-vapore-illustrazione-vintage-del-1830-image397706157.html
RM2E31279–Carrozza a vapore, illustrazione vintage del 1830
William Henson's 'Antenna Carrello vapore' del 1843 (1910). Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-hensons-antenna-carrello-vapore-del-1843-1910-artista-sconosciuto-image262737117.html
RMW7CKTD–William Henson's 'Antenna Carrello vapore' del 1843 (1910). Artista: sconosciuto
1832 Hancock Carrello vapore Enterprise a Goodwood Festival della velocità, Sussex, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1832-hancock-carrello-vapore-enterprise-a-goodwood-festival-della-velocita-sussex-regno-unito-image5661555.html
RMA07NY4–1832 Hancock Carrello vapore Enterprise a Goodwood Festival della velocità, Sussex, Regno Unito.
Hancock del carro a vapore, Era. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hancock-del-carro-a-vapore-era-59939165.html
RMDDED0D–Hancock del carro a vapore, Era.
Modello : Gurney vapore del carrello 1825. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-gurney-vapore-del-carrello-1825-image268858359.html
RMWHBFG7–Modello : Gurney vapore del carrello 1825.
HENSON ANTENNA carrello a vapore sul Fiume Nilo in un 1843 illustrazione immaginaria. Non volò mai perché i motori erano troppo pesanti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-henson-antenna-carrello-a-vapore-sul-fiume-nilo-in-un-1843-illustrazione-immaginaria-non-volo-mai-perche-i-motori-erano-troppo-pesanti-72629504.html
RME64FJT–HENSON ANTENNA carrello a vapore sul Fiume Nilo in un 1843 illustrazione immaginaria. Non volò mai perché i motori erano troppo pesanti.
William Henson's (1805-1888) "vapore aeree Trasporto" del 1843. Henson e il suo partner Stringfellow è riuscito ad ottenere un modello di questo vapore alimentato macchina volante airborne. Dal set di schede su aviazione pubblicato 1910. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-hensons-1805-1888-vapore-aeree-trasporto-del-1843-henson-e-il-suo-partner-stringfellow-e-riuscito-ad-ottenere-un-modello-di-questo-vapore-alimentato-macchina-volante-airborne-dal-set-di-schede-su-aviazione-pubblicato-1910-57299493.html
RMD9662D–William Henson's (1805-1888) "vapore aeree Trasporto" del 1843. Henson e il suo partner Stringfellow è riuscito ad ottenere un modello di questo vapore alimentato macchina volante airborne. Dal set di schede su aviazione pubblicato 1910.
Una replica della carrozza a vapore del 1803 di Richard Trevishick nel Paddock al Goodwood Festival of Speed del 2003. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-replica-della-carrozza-a-vapore-del-1803-di-richard-trevishick-nel-paddock-al-goodwood-festival-of-speed-del-2003-image460240922.html
RM2HMNNYP–Una replica della carrozza a vapore del 1803 di Richard Trevishick nel Paddock al Goodwood Festival of Speed del 2003.
Puffing Devil Steam Carriage o London Steam Carriage un primo veicolo stradale a vapore costruito da Richard Trevithick e Andrew Vivian nel 1801 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/puffing-devil-steam-carriage-o-london-steam-carriage-un-primo-veicolo-stradale-a-vapore-costruito-da-richard-trevithick-e-andrew-vivian-nel-1801-image572396352.html
RM2T76WAT–Puffing Devil Steam Carriage o London Steam Carriage un primo veicolo stradale a vapore costruito da Richard Trevithick e Andrew Vivian nel 1801
Questa illustrazione risale al 1870 e mostra Hancock's Steam Omnibus. Al momento e per anni , locomotore motori sono stati utilizzati per propell carrelli come questa, noto come il sole. Un altro era il vapore Enterprise Omnibus. È stato progettato da Walter Hancock in Stafford, Inghilterra, e otto toten di questi erano in uso tra 1824 e 1842. Questa litografia è apparso per la prima volta nel 1833. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-illustrazione-risale-al-1870-e-mostra-hancocks-steam-omnibus-al-momento-e-per-anni-locomotore-motori-sono-stati-utilizzati-per-propell-carrelli-come-questa-noto-come-il-sole-un-altro-era-il-vapore-enterprise-omnibus-e-stato-progettato-da-walter-hancock-in-stafford-inghilterra-e-otto-toten-di-questi-erano-in-uso-tra-1824-e-1842-questa-litografia-e-apparso-per-la-prima-volta-nel-1833-image213816705.html
RFPBT5AW–Questa illustrazione risale al 1870 e mostra Hancock's Steam Omnibus. Al momento e per anni , locomotore motori sono stati utilizzati per propell carrelli come questa, noto come il sole. Un altro era il vapore Enterprise Omnibus. È stato progettato da Walter Hancock in Stafford, Inghilterra, e otto toten di questi erano in uso tra 1824 e 1842. Questa litografia è apparso per la prima volta nel 1833.
Un Bolle steame gite in carrozza sulla Friedrichstrasse a Berlino. Nel 1880, la città di Berlino considerata la introduzione di Dampfdroschke (vapore) Carrello come un interno della città dei mezzi di trasporto, ma ha deciso di utilizzare un tram elettrico per motivi di costo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-bolle-steame-gite-in-carrozza-sulla-friedrichstrasse-a-berlino-nel-1880-la-citta-di-berlino-considerata-la-introduzione-di-dampfdroschke-vapore-carrello-come-un-interno-della-citta-dei-mezzi-di-trasporto-ma-ha-deciso-di-utilizzare-un-tram-elettrico-per-motivi-di-costo-image247120912.html
RMTA196T–Un Bolle steame gite in carrozza sulla Friedrichstrasse a Berlino. Nel 1880, la città di Berlino considerata la introduzione di Dampfdroschke (vapore) Carrello come un interno della città dei mezzi di trasporto, ma ha deciso di utilizzare un tram elettrico per motivi di costo.
Carrozza a vapore di Montais e l'Heritier. Antica incisione del 19th ° secolo da la Nature 1887 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carrozza-a-vapore-di-montais-e-l-heritier-antica-incisione-del-19th-secolo-da-la-nature-1887-image550985859.html
RM2R0BG2B–Carrozza a vapore di Montais e l'Heritier. Antica incisione del 19th ° secolo da la Nature 1887
Il Bude Castle Heritage Centre una volta la casa di Sir Goldsworthy Gurney inventore della carrozza a vapore sul South West Coast Path, North Cornwall. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bude-castle-heritage-centre-una-volta-la-casa-di-sir-goldsworthy-gurney-inventore-della-carrozza-a-vapore-sul-south-west-coast-path-north-cornwall-image353587098.html
RM2BF77XJ–Il Bude Castle Heritage Centre una volta la casa di Sir Goldsworthy Gurney inventore della carrozza a vapore sul South West Coast Path, North Cornwall.
Murdoch carro a vapore, 1784 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-murdoch-carro-a-vapore-1784-135093575.html
RMHRP16F–Murdoch carro a vapore, 1784
Antenna Carrello a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antenna-carrello-a-vapore-image560777112.html
RM2RG9GX0–Antenna Carrello a vapore
Modello in scala del 1868 Cavaliere Carrello a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-modello-in-scala-del-1868-cavaliere-carrello-a-vapore-135038709.html
RMHRKF71–Modello in scala del 1868 Cavaliere Carrello a vapore
Il vapore stagecoach dal 1828, da William Henry James (1796-1873) - ingegnere britannico. La didascalia recita: Brevetto carrello di vapore da W. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-vapore-stagecoach-dal-1828-da-william-henry-james-1796-1873-ingegnere-britannico-la-didascalia-recita-brevetto-carrello-di-vapore-da-w-83338364.html
RMERGAX4–Il vapore stagecoach dal 1828, da William Henry James (1796-1873) - ingegnere britannico. La didascalia recita: Brevetto carrello di vapore da W.
CARRELLO A VAPORE THORNEYCROFT TRATTO DALL'ARTICOLO LO STATO ATTUALE DELL'INDUSTRIA DEI TRASPORTI SENZA CAVALLI. Di W. Worby Beaumont. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XI ottobre 1897, Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carrello-a-vapore-thorneycroft-tratto-dall-articolo-lo-stato-attuale-dell-industria-dei-trasporti-senza-cavalli-di-w-worby-beaumont-dalla-rivista-engineering-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xi-ottobre-1897-engineering-magazine-co-image596650709.html
RF2WJKP1W–CARRELLO A VAPORE THORNEYCROFT TRATTO DALL'ARTICOLO LO STATO ATTUALE DELL'INDUSTRIA DEI TRASPORTI SENZA CAVALLI. Di W. Worby Beaumont. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XI ottobre 1897, Engineering Magazine Co
Frank Clarke colline, 1807-1892, carro a vapore, illustrazione dal 1922 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frank-clarke-colline-1807-1892-carro-a-vapore-illustrazione-dal-1922-image225067812.html
RMR24M84–Frank Clarke colline, 1807-1892, carro a vapore, illustrazione dal 1922
" Esperimenti con Fairlie vapore del carrello per brevi distanze', Agosto 1869. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esperimenti-con-fairlie-vapore-del-carrello-per-brevi-distanze-agosto-1869-artista-sconosciuto-image262735823.html
RMW7CJ67–" Esperimenti con Fairlie vapore del carrello per brevi distanze', Agosto 1869. Artista: sconosciuto
Una prima illustrazione di aerei pionieri: Il design di Stringfellow per un Tri-Plane azionato da motore. John Stringfellow (1799 – 1883) formò una partnership di progettazione con il pioniere dell'aviazione William Samuel Henson un altro inventore aeronautico britannico, noto per il suo lavoro sulla carrozza aerea a vapore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-prima-illustrazione-di-aerei-pionieri-il-design-di-stringfellow-per-un-tri-plane-azionato-da-motore-john-stringfellow-1799-1883-formo-una-partnership-di-progettazione-con-il-pioniere-dell-aviazione-william-samuel-henson-un-altro-inventore-aeronautico-britannico-noto-per-il-suo-lavoro-sulla-carrozza-aerea-a-vapore-image439181772.html
RM2GEECR8–Una prima illustrazione di aerei pionieri: Il design di Stringfellow per un Tri-Plane azionato da motore. John Stringfellow (1799 – 1883) formò una partnership di progettazione con il pioniere dell'aviazione William Samuel Henson un altro inventore aeronautico britannico, noto per il suo lavoro sulla carrozza aerea a vapore.
Il sig. HANCOCK l'ultimo nuovo carro a vapore, Automa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sig-hancock-l-ultimo-nuovo-carro-a-vapore-automa-image240544491.html
RMRY9MXK–Il sig. HANCOCK l'ultimo nuovo carro a vapore, Automa
Antenna di trasporto di vapore da disegni preparati da W S Henson nel 1842 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antenna-di-trasporto-di-vapore-da-disegni-preparati-da-w-s-henson-nel-1842-image268815827.html
RMWH9H97–Antenna di trasporto di vapore da disegni preparati da W S Henson nel 1842
CARROZZA AEREA A VAPORE Henson in un volo immaginario nel 1843. Fu brevettata da William Henson e John Stringfellow nel 1842 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carrozza-aerea-a-vapore-henson-in-un-volo-immaginario-nel-1843-fu-brevettata-da-william-henson-e-john-stringfellow-nel-1842-image345693764.html
RM2B2BKWT–CARROZZA AEREA A VAPORE Henson in un volo immaginario nel 1843. Fu brevettata da William Henson e John Stringfellow nel 1842
Carrello vapore progettato da Nicholas Cugnot (1725-1804) inventore francese costruito nel 1769. Ha detto di essere il primo semovente veicolo meccanica, qui avente il primo incidente automobilistico. La seconda metà del XIX secolo per incisione a vapore di trasporto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carrello-vapore-progettato-da-nicholas-cugnot-1725-1804-inventore-francese-costruito-nel-1769-ha-detto-di-essere-il-primo-semovente-veicolo-meccanica-qui-avente-il-primo-incidente-automobilistico-la-seconda-meta-del-xix-secolo-per-incisione-a-vapore-di-trasporto-57360981.html
RMD990ED–Carrello vapore progettato da Nicholas Cugnot (1725-1804) inventore francese costruito nel 1769. Ha detto di essere il primo semovente veicolo meccanica, qui avente il primo incidente automobilistico. La seconda metà del XIX secolo per incisione a vapore di trasporto
Carrello a vapore Saphos (Mk1 aperto prima) N. M3148 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carrello-a-vapore-saphos-mk1-aperto-prima-n-m3148-image446890087.html
RM2GY1GT7–Carrello a vapore Saphos (Mk1 aperto prima) N. M3148
Murdoch carrello a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-murdoch-carrello-a-vapore-140287441.html
RMJ46J1N–Murdoch carrello a vapore
Questa illustrazione risale al 1870 e mostra Hancock's Steam Omnibus. Al momento e per anni , locomotore motori sono stati utilizzati per propell carrelli come questa, noto come il sole. Un altro era il vapore Enterprise Omnibus. È stato progettato da Walter Hancock in Stafford, Inghilterra, e otto toten di questi erano in uso tra 1824 e 1842. Questa litografia è apparso per la prima volta nel 1833. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-illustrazione-risale-al-1870-e-mostra-hancocks-steam-omnibus-al-momento-e-per-anni-locomotore-motori-sono-stati-utilizzati-per-propell-carrelli-come-questa-noto-come-il-sole-un-altro-era-il-vapore-enterprise-omnibus-e-stato-progettato-da-walter-hancock-in-stafford-inghilterra-e-otto-toten-di-questi-erano-in-uso-tra-1824-e-1842-questa-litografia-e-apparso-per-la-prima-volta-nel-1833-image213816726.html
RFPBT5BJ–Questa illustrazione risale al 1870 e mostra Hancock's Steam Omnibus. Al momento e per anni , locomotore motori sono stati utilizzati per propell carrelli come questa, noto come il sole. Un altro era il vapore Enterprise Omnibus. È stato progettato da Walter Hancock in Stafford, Inghilterra, e otto toten di questi erano in uso tra 1824 e 1842. Questa litografia è apparso per la prima volta nel 1833.
Uomo in top hat vapore guida carrello motorizzato in Trevithick giorno sfilata di vapore di motori di trazione attraverso le strade della camma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uomo-in-top-hat-vapore-guida-carrello-motorizzato-in-trevithick-giorno-sfilata-di-vapore-di-motori-di-trazione-attraverso-le-strade-della-camma-75178710.html
RMEA8K5X–Uomo in top hat vapore guida carrello motorizzato in Trevithick giorno sfilata di vapore di motori di trazione attraverso le strade della camma
1868 Cavaliere carrello a vapore modello in scala. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1868-cavaliere-carrello-a-vapore-modello-in-scala-image329500795.html
RM2A421HF–1868 Cavaliere carrello a vapore modello in scala.
Il vapore antenna carrello proposto dall'inventore britannico William Samuel Henson in un immaginario volo oltre il Tamigi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-vapore-antenna-carrello-proposto-dall-inventore-britannico-william-samuel-henson-in-un-immaginario-volo-oltre-il-tamigi-50052497.html
RMCWC2D5–Il vapore antenna carrello proposto dall'inventore britannico William Samuel Henson in un immaginario volo oltre il Tamigi
Il Bude Castle Heritage Centre una volta la casa di Sir Goldsworthy Gurney inventore della carrozza a vapore sul South West Coast Path, North Cornwall. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bude-castle-heritage-centre-una-volta-la-casa-di-sir-goldsworthy-gurney-inventore-della-carrozza-a-vapore-sul-south-west-coast-path-north-cornwall-image353587077.html
RM2BF77WW–Il Bude Castle Heritage Centre una volta la casa di Sir Goldsworthy Gurney inventore della carrozza a vapore sul South West Coast Path, North Cornwall.
Nel periodo 1825-9, Goldsworthy Gurney progettato e costruito un numero di vapore veicoli stradali che erano tra il primo progettato con lo scopo di commercializzare un vapore di trasporto su strada business, il vapore di Gurney Carriage Company. I suoi veicoli wer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nel-periodo-1825-9-goldsworthy-gurney-progettato-e-costruito-un-numero-di-vapore-veicoli-stradali-che-erano-tra-il-primo-progettato-con-lo-scopo-di-commercializzare-un-vapore-di-trasporto-su-strada-business-il-vapore-di-gurney-carriage-company-i-suoi-veicoli-wer-104018621.html
RMG16CPN–Nel periodo 1825-9, Goldsworthy Gurney progettato e costruito un numero di vapore veicoli stradali che erano tra il primo progettato con lo scopo di commercializzare un vapore di trasporto su strada business, il vapore di Gurney Carriage Company. I suoi veicoli wer
Carrozza a vapore di Gurney Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carrozza-a-vapore-di-gurney-105358682.html
RMG3BE22–Carrozza a vapore di Gurney
Modello in scala del 1868 Cavaliere Carrello a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-modello-in-scala-del-1868-cavaliere-carrello-a-vapore-135038694.html
RMHRKF6E–Modello in scala del 1868 Cavaliere Carrello a vapore
L'antenna Carrello a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-antenna-carrello-a-vapore-image241623878.html
RFT12WM6–L'antenna Carrello a vapore
CARRELLO A VAPORE SERPOLLET (1895) il motore nel modello 1897 Serpollet victoria è verticale ed è posizionato a lato del generatore. A, generatore; M, motore; L, pompa a mano per l'iniezione dell'acqua prima dell'avviamento del motore; e, serbatoio dell'acqua; B, freno; d, maniglie di sterzo e di arresto; C, catene. Dall'articolo LO STATO ATTUALE DELL'INDUSTRIA DEI TRASPORTI SENZA CAVALLI. Di W. Worby Beaumont. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XI ottobre 1897, Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carrello-a-vapore-serpollet-1895-il-motore-nel-modello-1897-serpollet-victoria-e-verticale-ed-e-posizionato-a-lato-del-generatore-a-generatore-m-motore-l-pompa-a-mano-per-l-iniezione-dell-acqua-prima-dell-avviamento-del-motore-e-serbatoio-dell-acqua-b-freno-d-maniglie-di-sterzo-e-di-arresto-c-catene-dall-articolo-lo-stato-attuale-dell-industria-dei-trasporti-senza-cavalli-di-w-worby-beaumont-dalla-rivista-engineering-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xi-ottobre-1897-engineering-magazine-co-image596650671.html
RF2WJKP0F–CARRELLO A VAPORE SERPOLLET (1895) il motore nel modello 1897 Serpollet victoria è verticale ed è posizionato a lato del generatore. A, generatore; M, motore; L, pompa a mano per l'iniezione dell'acqua prima dell'avviamento del motore; e, serbatoio dell'acqua; B, freno; d, maniglie di sterzo e di arresto; C, catene. Dall'articolo LO STATO ATTUALE DELL'INDUSTRIA DEI TRASPORTI SENZA CAVALLI. Di W. Worby Beaumont. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XI ottobre 1897, Engineering Magazine Co
FURGONE E RIMORCHIO PER LA CONSEGNA DEL VAPORE. Steam Carriage & Waggon Co., Ld., Basingstoke dall'articolo VEICOLI PESANTI A MOTORE PER IL SERVIZIO STRADALE. Di Fred W. Maynard della rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XIX 1900 The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/furgone-e-rimorchio-per-la-consegna-del-vapore-steam-carriage-waggon-co-ld-basingstoke-dall-articolo-veicoli-pesanti-a-motore-per-il-servizio-stradale-di-fred-w-maynard-della-rivista-engineering-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xix-1900-the-engineering-magazine-co-image619279741.html
RM2XYEHHH–FURGONE E RIMORCHIO PER LA CONSEGNA DEL VAPORE. Steam Carriage & Waggon Co., Ld., Basingstoke dall'articolo VEICOLI PESANTI A MOTORE PER IL SERVIZIO STRADALE. Di Fred W. Maynard della rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XIX 1900 The Engineering Magazine Co
Design per un'antenna carrello a vapore, 1843 (1956). Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-un-antenna-carrello-a-vapore-1843-1956-artista-sconosciuto-image262763738.html
RMW7DWR6–Design per un'antenna carrello a vapore, 1843 (1956). Artista: sconosciuto
1278 Russel carrello a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1278-russel-carrello-a-vapore-image213573265.html
RMPBD2TH–1278 Russel carrello a vapore
Carrozza a vapore in brevetto, di Goldsworthy Gurney, di Argyle Street, Londra, 1826, immagine fissa, illustrazioni, 1830 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carrozza-a-vapore-in-brevetto-di-goldsworthy-gurney-di-argyle-street-londra-1826-immagine-fissa-illustrazioni-1830-image376463720.html
RM2CTDB8T–Carrozza a vapore in brevetto, di Goldsworthy Gurney, di Argyle Street, Londra, 1826, immagine fissa, illustrazioni, 1830
Un museo di riproduzione dei W S Henson modello dell ' antenna carrello vapore ' testati nel 1847 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-museo-di-riproduzione-dei-w-s-henson-modello-dell-antenna-carrello-vapore-testati-nel-1847-image268839632.html
RMWHAKKC–Un museo di riproduzione dei W S Henson modello dell ' antenna carrello vapore ' testati nel 1847
DISEGNO PER UN CARRELLO DI VAPORE CIRCA 1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-per-un-carrello-di-vapore-circa-1820-image406417979.html
RM2EH5X7R–DISEGNO PER UN CARRELLO DI VAPORE CIRCA 1820
Incisione raffigurante il vapore carrello progettato dal Signor Chiesa, che era destinato a correre tra Londra e Birmingham. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-il-vapore-carrello-progettato-dal-signor-chiesa-che-era-destinato-a-correre-tra-londra-e-birmingham-datata-del-xix-secolo-image186388378.html
RMMR6M7P–Incisione raffigurante il vapore carrello progettato dal Signor Chiesa, che era destinato a correre tra Londra e Birmingham. Datata del XIX secolo
Carrello a vapore Saphos n. M17159 (prima il corridoio del freno Mk2d). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carrello-a-vapore-saphos-n-m17159-prima-il-corridoio-del-freno-mk2d-image446890092.html
RM2GY1GTC–Carrello a vapore Saphos n. M17159 (prima il corridoio del freno Mk2d).
David Gordon Carrello vapore 1824 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-david-gordon-carrello-vapore-1824-142465364.html
RMJ7NT0M–David Gordon Carrello vapore 1824
La storia dell'aviazione, Antenna di piano di trasporto di vapore (1842), francobollo, Guinea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-storia-dell-aviazione-antenna-di-piano-di-trasporto-di-vapore-1842-francobollo-guinea-21839022.html
RMB7ERW2–La storia dell'aviazione, Antenna di piano di trasporto di vapore (1842), francobollo, Guinea
Vecchio pannellate di legno carrelli da anni trenta ancora utilizzato per le vacanze treno a vapore viaggi in Toscana, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-pannellate-di-legno-carrelli-da-anni-trenta-ancora-utilizzato-per-le-vacanze-treno-a-vapore-viaggi-in-toscana-italia-image6090899.html
RMA33JH4–Vecchio pannellate di legno carrelli da anni trenta ancora utilizzato per le vacanze treno a vapore viaggi in Toscana, Italia
1868 Cavaliere carrello a vapore modello in scala. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1868-cavaliere-carrello-a-vapore-modello-in-scala-image329500773.html
RM2A421GN–1868 Cavaliere carrello a vapore modello in scala.
David Gordon - Vapore carrello 1824. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/david-gordon-vapore-carrello-1824-image261864743.html
RMW60Y47–David Gordon - Vapore carrello 1824.
Donne di mezza età che guarda fuori del treno finestra carrello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donne-di-mezza-eta-che-guarda-fuori-del-treno-finestra-carrello-20000806.html
RMB4F36E–Donne di mezza età che guarda fuori del treno finestra carrello
Questo brevetto per un vapore carrello mostra una fase horseless pullman con una caldaia sul retro per la produzione di vapore ad alta pressione. È stato ideato e progettato da William Henry James nel 1824, ma che non è mai stato costruito. Un bus di vapore è un autobus alimentato da un bagno di vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questo-brevetto-per-un-vapore-carrello-mostra-una-fase-horseless-pullman-con-una-caldaia-sul-retro-per-la-produzione-di-vapore-ad-alta-pressione-e-stato-ideato-e-progettato-da-william-henry-james-nel-1824-ma-che-non-e-mai-stato-costruito-un-bus-di-vapore-e-un-autobus-alimentato-da-un-bagno-di-vapore-104018620.html
RMG16CPM–Questo brevetto per un vapore carrello mostra una fase horseless pullman con una caldaia sul retro per la produzione di vapore ad alta pressione. È stato ideato e progettato da William Henry James nel 1824, ma che non è mai stato costruito. Un bus di vapore è un autobus alimentato da un bagno di vapore
Antenna Carrello a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antenna-carrello-a-vapore-105364941.html
RMG3BP1H–Antenna Carrello a vapore
Modello in scala del 1868 Cavaliere Carrello a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-modello-in-scala-del-1868-cavaliere-carrello-a-vapore-135038719.html
RMHRKF7B–Modello in scala del 1868 Cavaliere Carrello a vapore
Murdoch carrello a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-murdoch-carrello-a-vapore-132489135.html
RMHKFB6R–Murdoch carrello a vapore
Vecchia Guardia carrello utilizzato con rullo a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-guardia-carrello-utilizzato-con-rullo-a-vapore-image244905204.html
RMT6CB2C–Vecchia Guardia carrello utilizzato con rullo a vapore
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.