Storia del cantiere reale Immagini Stock Ritagliate
(19)
Storia del cantiere reale Immagini Stock Ritagliate
Processo di Anchors al Royal Dockyard, Sheerness 1852 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/processo-di-anchors-al-royal-dockyard-sheerness-1852-image501358798.html
RM2M3JT7A–Processo di Anchors al Royal Dockyard, Sheerness 1852
Una fotografia di fine 19 ° secolo di HMY Osborne, un piroscafo a pale Royal Yacht della Royal Navy del Regno Unito. Disegnata da Edward James Reed, fu lanciata il 19 dicembre 1870 al Pembroke Royal Dockyard e utilizzata per esperimenti in telegrafia wireless da Guglielmo Marconi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-di-fine-19-secolo-di-hmy-osborne-un-piroscafo-a-pale-royal-yacht-della-royal-navy-del-regno-unito-disegnata-da-edward-james-reed-fu-lanciata-il-19-dicembre-1870-al-pembroke-royal-dockyard-e-utilizzata-per-esperimenti-in-telegrafia-wireless-da-guglielmo-marconi-image384316742.html
RM2D973WX–Una fotografia di fine 19 ° secolo di HMY Osborne, un piroscafo a pale Royal Yacht della Royal Navy del Regno Unito. Disegnata da Edward James Reed, fu lanciata il 19 dicembre 1870 al Pembroke Royal Dockyard e utilizzata per esperimenti in telegrafia wireless da Guglielmo Marconi.
Fotografia dello yacht reale, "Victoria and Albert" in fase di demolizione nel cantiere navale di Portsmouth, "ormai abbastanza obsoleto". Lo yacht come era tre anni prima è mostrato nella foto in alto. L'ultimo compito della nave fu quello di trasportare il corpo della regina Vittoria attraverso il Solent da Osborne House nell'isola di Wight verso la terraferma nel 1901. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-dello-yacht-reale-victoria-and-albert-in-fase-di-demolizione-nel-cantiere-navale-di-portsmouth-ormai-abbastanza-obsoleto-lo-yacht-come-era-tre-anni-prima-e-mostrato-nella-foto-in-alto-l-ultimo-compito-della-nave-fu-quello-di-trasportare-il-corpo-della-regina-vittoria-attraverso-il-solent-da-osborne-house-nell-isola-di-wight-verso-la-terraferma-nel-1901-image560866779.html
RM2RGDK8B–Fotografia dello yacht reale, "Victoria and Albert" in fase di demolizione nel cantiere navale di Portsmouth, "ormai abbastanza obsoleto". Lo yacht come era tre anni prima è mostrato nella foto in alto. L'ultimo compito della nave fu quello di trasportare il corpo della regina Vittoria attraverso il Solent da Osborne House nell'isola di Wight verso la terraferma nel 1901.
Fotografia dello yacht reale, 'Victoria and Albert' che si è rotto nel Portsmouth Dockyard, essendo, 'ora abbastanza fuori dal tempo'. Lo yacht come era tre anni prima è mostrato nella foto superiore. L'ultimo dovere della nave fu quello di trasportare il corpo della Regina Vittoria attraverso il Solent dalla Osborne House nell'Isola di Wight alla terraferma nel 1901. Data: 1904 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-dello-yacht-reale-victoria-and-albert-che-si-e-rotto-nel-portsmouth-dockyard-essendo-ora-abbastanza-fuori-dal-tempo-lo-yacht-come-era-tre-anni-prima-e-mostrato-nella-foto-superiore-l-ultimo-dovere-della-nave-fu-quello-di-trasportare-il-corpo-della-regina-vittoria-attraverso-il-solent-dalla-osborne-house-nell-isola-di-wight-alla-terraferma-nel-1901-data-1904-image557106183.html
RM2RAAAHB–Fotografia dello yacht reale, 'Victoria and Albert' che si è rotto nel Portsmouth Dockyard, essendo, 'ora abbastanza fuori dal tempo'. Lo yacht come era tre anni prima è mostrato nella foto superiore. L'ultimo dovere della nave fu quello di trasportare il corpo della Regina Vittoria attraverso il Solent dalla Osborne House nell'Isola di Wight alla terraferma nel 1901. Data: 1904
L'ultimo dei Royal Yacht, Victoria e Albert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ultimo-dei-royal-yacht-victoria-e-albert-image501421382.html
RM2M3NM2E–L'ultimo dei Royal Yacht, Victoria e Albert
Sheerness Dockyard noto anche come Sheerness stazione era un Royal Navy Dockyard situato sulla penisola di Sheerness, alla foce del fiume Medway nel Kent aperto nel 1699s. Inizialmente ha funzionato come una estensione di Chatham e è stato concepito principalmente per la riparazione e manutenzione di navi militari e la costruzione navale non ha avuto luogo fino al 1691. Il primo un bacino di carenaggio fu completato nel 1708; un secondo è stato aggiunto nel 1720 con accesso attraverso un bacino di marea, noto come il fango Dock. Il cantiere navale ha iniziato ad espandersi e dal 1800 era Dockyard riempito tutto lo spazio disponibile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sheerness-dockyard-noto-anche-come-sheerness-stazione-era-un-royal-navy-dockyard-situato-sulla-penisola-di-sheerness-alla-foce-del-fiume-medway-nel-kent-aperto-nel-1699s-inizialmente-ha-funzionato-come-una-estensione-di-chatham-e-e-stato-concepito-principalmente-per-la-riparazione-e-manutenzione-di-navi-militari-e-la-costruzione-navale-non-ha-avuto-luogo-fino-al-1691-il-primo-un-bacino-di-carenaggio-fu-completato-nel-1708-un-secondo-e-stato-aggiunto-nel-1720-con-accesso-attraverso-un-bacino-di-marea-noto-come-il-fango-dock-il-cantiere-navale-ha-iniziato-ad-espandersi-e-dal-1800-era-dockyard-riempito-tutto-lo-spazio-disponibile-image233487808.html
RMRFT828–Sheerness Dockyard noto anche come Sheerness stazione era un Royal Navy Dockyard situato sulla penisola di Sheerness, alla foce del fiume Medway nel Kent aperto nel 1699s. Inizialmente ha funzionato come una estensione di Chatham e è stato concepito principalmente per la riparazione e manutenzione di navi militari e la costruzione navale non ha avuto luogo fino al 1691. Il primo un bacino di carenaggio fu completato nel 1708; un secondo è stato aggiunto nel 1720 con accesso attraverso un bacino di marea, noto come il fango Dock. Il cantiere navale ha iniziato ad espandersi e dal 1800 era Dockyard riempito tutto lo spazio disponibile.
Al Royal Dockyard, Woolwich, i cavalli d'artiglieria vengono spediti in Crimea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/al-royal-dockyard-woolwich-i-cavalli-d-artiglieria-vengono-spediti-in-crimea-image485660691.html
RM2K63N4K–Al Royal Dockyard, Woolwich, i cavalli d'artiglieria vengono spediti in Crimea
Una vista di Milford Haven a Pembrokeshire, Galles, risalente alla metà del 19th, da un dipinto di Edward Henry Wehnert (1813-1868), un pittore inglese di paesaggi. La città fondata nel 1790 da Sir William Hamilton, che ha progettato un modello a griglia si trova sul lato nord della Milford Haven Waterway, un estuario che forma un porto naturale ed è stato utilizzato come porto dal Medioevo. Originariamente doveva essere un centro di caccia alle balene, sebbene nel 1800 si sviluppasse come un cantiere navale della Royal Navy, che rimase fino al trasferimento del cantiere a Pembroke nel 1814. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-di-milford-haven-a-pembrokeshire-galles-risalente-alla-meta-del-19th-da-un-dipinto-di-edward-henry-wehnert-1813-1868-un-pittore-inglese-di-paesaggi-la-citta-fondata-nel-1790-da-sir-william-hamilton-che-ha-progettato-un-modello-a-griglia-si-trova-sul-lato-nord-della-milford-haven-waterway-un-estuario-che-forma-un-porto-naturale-ed-e-stato-utilizzato-come-porto-dal-medioevo-originariamente-doveva-essere-un-centro-di-caccia-alle-balene-sebbene-nel-1800-si-sviluppasse-come-un-cantiere-navale-della-royal-navy-che-rimase-fino-al-trasferimento-del-cantiere-a-pembroke-nel-1814-image491497916.html
RM2KFHJH0–Una vista di Milford Haven a Pembrokeshire, Galles, risalente alla metà del 19th, da un dipinto di Edward Henry Wehnert (1813-1868), un pittore inglese di paesaggi. La città fondata nel 1790 da Sir William Hamilton, che ha progettato un modello a griglia si trova sul lato nord della Milford Haven Waterway, un estuario che forma un porto naturale ed è stato utilizzato come porto dal Medioevo. Originariamente doveva essere un centro di caccia alle balene, sebbene nel 1800 si sviluppasse come un cantiere navale della Royal Navy, che rimase fino al trasferimento del cantiere a Pembroke nel 1814.
Colore del Royal Dockyard battaglione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colore-del-royal-dockyard-battaglione-image260720855.html
RMW44T33–Colore del Royal Dockyard battaglione
Due carri da fieno coperti pieni di persone con altri che camminano accanto, uno dal Buckinghamshire, l'altro dal Northamptonshire, sulla strada per un deposito vicino al Royal Dockyard, Deptford, da dove partiranno per una nuova vita in Australia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-carri-da-fieno-coperti-pieni-di-persone-con-altri-che-camminano-accanto-uno-dal-buckinghamshire-l-altro-dal-northamptonshire-sulla-strada-per-un-deposito-vicino-al-royal-dockyard-deptford-da-dove-partiranno-per-una-nuova-vita-in-australia-image560867965.html
RM2RGDMPN–Due carri da fieno coperti pieni di persone con altri che camminano accanto, uno dal Buckinghamshire, l'altro dal Northamptonshire, sulla strada per un deposito vicino al Royal Dockyard, Deptford, da dove partiranno per una nuova vita in Australia.
Nato il terzo figlio dell'ammiraglio Sir Michael Seymour, 1st Baronet, Michael Seymour entrò nella Royal Navy nel 1813. Fu tenente nel 1822, comandante nel 1824 e fu inviato capitano nel 1826. Dal 1833 al 1835 fu capitano della nave d'indagine HMS Challenger, e fu demolita in lei al largo della costa del Cile. Nel 1841 gli fu dato il comando di HMS Britannia e poi di HMS Potente. Nel 1845 prese il controllo di HMS Vindictive. Dal 1851 al 1854 fu Sovrintendente Commodore del cantiere portuale di Devonport. Nel 1854 servì sotto Sir Charles Napier nel Baltico durante la guerra di Crimea. È stato promosso a Rear-ad Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nato-il-terzo-figlio-dell-ammiraglio-sir-michael-seymour-1st-baronet-michael-seymour-entro-nella-royal-navy-nel-1813-fu-tenente-nel-1822-comandante-nel-1824-e-fu-inviato-capitano-nel-1826-dal-1833-al-1835-fu-capitano-della-nave-d-indagine-hms-challenger-e-fu-demolita-in-lei-al-largo-della-costa-del-cile-nel-1841-gli-fu-dato-il-comando-di-hms-britannia-e-poi-di-hms-potente-nel-1845-prese-il-controllo-di-hms-vindictive-dal-1851-al-1854-fu-sovrintendente-commodore-del-cantiere-portuale-di-devonport-nel-1854-servi-sotto-sir-charles-napier-nel-baltico-durante-la-guerra-di-crimea-e-stato-promosso-a-rear-ad-image344258793.html
RM2B029GW–Nato il terzo figlio dell'ammiraglio Sir Michael Seymour, 1st Baronet, Michael Seymour entrò nella Royal Navy nel 1813. Fu tenente nel 1822, comandante nel 1824 e fu inviato capitano nel 1826. Dal 1833 al 1835 fu capitano della nave d'indagine HMS Challenger, e fu demolita in lei al largo della costa del Cile. Nel 1841 gli fu dato il comando di HMS Britannia e poi di HMS Potente. Nel 1845 prese il controllo di HMS Vindictive. Dal 1851 al 1854 fu Sovrintendente Commodore del cantiere portuale di Devonport. Nel 1854 servì sotto Sir Charles Napier nel Baltico durante la guerra di Crimea. È stato promosso a Rear-ad
Il porto di Portsmouth Hampshire naturale Inghilterra Portsea Island Naval Dockyard dock porto di ormeggio lancio cantiere nave corazzata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-porto-di-portsmouth-hampshire-naturale-inghilterra-portsea-island-naval-dockyard-dock-porto-di-ormeggio-lancio-cantiere-nave-corazzata-39310212.html
RMC7XMG4–Il porto di Portsmouth Hampshire naturale Inghilterra Portsea Island Naval Dockyard dock porto di ormeggio lancio cantiere nave corazzata
1842 lancio della nave da guerra 'HMS Goliath' e del piroscafo da guerra 'Virago' di seconda classe a Chatham Docks, Regno Unito. Questa, la terza HMS Goliath era una nave della linea da 80 cannoni, costruita nel 1842. Fu convertita in propulsione a vite nel 1857 e bruciata nel 1875. HMS Virago era una spiovente di legno di pale della Royal Navy classe driver. Fu demolita nel 1875. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1842-lancio-della-nave-da-guerra-hms-goliath-e-del-piroscafo-da-guerra-virago-di-seconda-classe-a-chatham-docks-regno-unito-questa-la-terza-hms-goliath-era-una-nave-della-linea-da-80-cannoni-costruita-nel-1842-fu-convertita-in-propulsione-a-vite-nel-1857-e-bruciata-nel-1875-hms-virago-era-una-spiovente-di-legno-di-pale-della-royal-navy-classe-driver-fu-demolita-nel-1875-image359213662.html
RM2BTBGKA–1842 lancio della nave da guerra 'HMS Goliath' e del piroscafo da guerra 'Virago' di seconda classe a Chatham Docks, Regno Unito. Questa, la terza HMS Goliath era una nave della linea da 80 cannoni, costruita nel 1842. Fu convertita in propulsione a vite nel 1857 e bruciata nel 1875. HMS Virago era una spiovente di legno di pale della Royal Navy classe driver. Fu demolita nel 1875.
Inghilterra, Portsmouth, National Museum of the Royal Navy viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inghilterra-portsmouth-national-museum-of-the-royal-navy-viaggio-punto-di-riferimento-vettoriale-illustrazione-image544906417.html
RF2PJEHKD–Inghilterra, Portsmouth, National Museum of the Royal Navy viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione
Due carri da fieno coperti pieni di gente con altri che camminano accanto, uno dal Buckinghamshire, l'altro Northamptonshire, sulla loro strada verso un deposito vicino al Royal Dockyard, Deptford, da dove partiranno per una nuova vita in Australia. Data: 1844 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-carri-da-fieno-coperti-pieni-di-gente-con-altri-che-camminano-accanto-uno-dal-buckinghamshire-l-altro-northamptonshire-sulla-loro-strada-verso-un-deposito-vicino-al-royal-dockyard-deptford-da-dove-partiranno-per-una-nuova-vita-in-australia-data-1844-image557107465.html
RM2RAAC75–Due carri da fieno coperti pieni di gente con altri che camminano accanto, uno dal Buckinghamshire, l'altro Northamptonshire, sulla loro strada verso un deposito vicino al Royal Dockyard, Deptford, da dove partiranno per una nuova vita in Australia. Data: 1844
Portsmouth Hampshire Inghilterra porto navale bacino di carenaggio HMS Victory principali base dockyard Royal Navy ferryport porto di traghetto in legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-portsmouth-hampshire-inghilterra-porto-navale-bacino-di-carenaggio-hms-victory-principali-base-dockyard-royal-navy-ferryport-porto-di-traghetto-in-legno-41576143.html
RFCBHXP7–Portsmouth Hampshire Inghilterra porto navale bacino di carenaggio HMS Victory principali base dockyard Royal Navy ferryport porto di traghetto in legno
Inghilterra, Portsmouth, National Museum of the Royal Navy viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inghilterra-portsmouth-national-museum-of-the-royal-navy-viaggio-punto-di-riferimento-vettoriale-illustrazione-image544887003.html
RF2PJDMX3–Inghilterra, Portsmouth, National Museum of the Royal Navy viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione
Inghilterra, Portsmouth, National Museum of the Royal Navy viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inghilterra-portsmouth-national-museum-of-the-royal-navy-viaggio-punto-di-riferimento-vettoriale-illustrazione-image544519343.html
RF2PHTYYB–Inghilterra, Portsmouth, National Museum of the Royal Navy viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione
Inghilterra, Portsmouth, Cattedrale Chiesa di San Tommaso di Canterbury viaggio punto di riferimento vettore illustrazione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inghilterra-portsmouth-cattedrale-chiesa-di-san-tommaso-di-canterbury-viaggio-punto-di-riferimento-vettore-illustrazione-image544469644.html
RF2PHPMGC–Inghilterra, Portsmouth, Cattedrale Chiesa di San Tommaso di Canterbury viaggio punto di riferimento vettore illustrazione
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.