Su gesso nero su carta velina pesante bianca Immagini Stock
Disegno per carta da parati o tessuto di fiore di Daisy-tipo con ripetizione, ignoto, gesso bianco e nero su carta pesante wove blu, squadrato in grafite, studio attentamente disegnato, in bianco e nero, di fiore di tipo daisy (forse rudbekia o coreopsis). Uno spray per piante posto nella parte centrale superiore del foglio, con vista frontale del centro superiore del fiore e vista del profilo dei fiori a sinistra e a destra. Il secondo spray floreale è sotto con i fiori posti a sinistra e a destra. Viste parziali leggermente schizzate del fiore che indicano la ripetizione sui bordi superiore e inferiore. Ripetizione completa contrassegnata su quattro lati con linee di grafite rigate Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-per-carta-da-parati-o-tessuto-di-fiore-di-daisy-tipo-con-ripetizione-ignoto-gesso-bianco-e-nero-su-carta-pesante-wove-blu-squadrato-in-grafite-studio-attentamente-disegnato-in-bianco-e-nero-di-fiore-di-tipo-daisy-forse-rudbekia-o-coreopsis-uno-spray-per-piante-posto-nella-parte-centrale-superiore-del-foglio-con-vista-frontale-del-centro-superiore-del-fiore-e-vista-del-profilo-dei-fiori-a-sinistra-e-a-destra-il-secondo-spray-floreale-e-sotto-con-i-fiori-posti-a-sinistra-e-a-destra-viste-parziali-leggermente-schizzate-del-fiore-che-indicano-la-ripetizione-sui-bordi-superiore-e-inferiore-ripetizione-completa-contrassegnata-su-quattro-lati-con-linee-di-grafite-rigate-image391647020.html
RM2DN51NG–Disegno per carta da parati o tessuto di fiore di Daisy-tipo con ripetizione, ignoto, gesso bianco e nero su carta pesante wove blu, squadrato in grafite, studio attentamente disegnato, in bianco e nero, di fiore di tipo daisy (forse rudbekia o coreopsis). Uno spray per piante posto nella parte centrale superiore del foglio, con vista frontale del centro superiore del fiore e vista del profilo dei fiori a sinistra e a destra. Il secondo spray floreale è sotto con i fiori posti a sinistra e a destra. Viste parziali leggermente schizzate del fiore che indicano la ripetizione sui bordi superiore e inferiore. Ripetizione completa contrassegnata su quattro lati con linee di grafite rigate
Art Inspired by Self-Ritratto, by 1857, gesso nero e grafite, intensificato con bianco su carta pesante di colore beige, foglio: 11 3/4 x 9 1/8 pollici. (29,8 x 23,1cm), disegni, Edgar Degas (francese, Parigi 1834–1917 Parigi), Degas ha ritratto il suo aloof, leggermente pouty, patrizio presenta una serie di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-self-ritratto-by-1857-gesso-nero-e-grafite-intensificato-con-bianco-su-carta-pesante-di-colore-beige-foglio-11-3-4-x-9-1-8-pollici-29-8-x-23-1cm-disegni-edgar-degas-francese-parigi-1834-1917-parigi-degas-ha-ritratto-il-suo-aloof-leggermente-pouty-patrizio-presenta-una-serie-di-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462799885.html
RF2HTX9Y9–Art Inspired by Self-Ritratto, by 1857, gesso nero e grafite, intensificato con bianco su carta pesante di colore beige, foglio: 11 3/4 x 9 1/8 pollici. (29,8 x 23,1cm), disegni, Edgar Degas (francese, Parigi 1834–1917 Parigi), Degas ha ritratto il suo aloof, leggermente pouty, patrizio presenta una serie di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Thomas Cole, Americano, 1801-1848, torre in un paesaggio, tra il 1801 e il 1848, gesso nero intensificato con gesso bianco su heavy grigio scuro carta intessuta, foglio: 7 1/16 × 11 1/8 pollici (17,9 × 28,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-cole-americano-1801-1848-torre-in-un-paesaggio-tra-il-1801-e-il-1848-gesso-nero-intensificato-con-gesso-bianco-su-heavy-grigio-scuro-carta-intessuta-foglio-7-1-16-11-1-8-pollici-17-9-28-3-cm-image328725049.html
RM2A2PM49–Thomas Cole, Americano, 1801-1848, torre in un paesaggio, tra il 1801 e il 1848, gesso nero intensificato con gesso bianco su heavy grigio scuro carta intessuta, foglio: 7 1/16 × 11 1/8 pollici (17,9 × 28,3 cm
In alto, due composizioni ovali, entrambe a mezza figura della Madonna col Bambino. Sotto, in basso a sinistra, herm o stele, con foglie di quercia alla base, putto alato siede in cima cuscino o turbano che poggia sulla testa di uomo bearded. In basso a destra, la chimera seduta in profilo, con la testa di capra, le zampe di leone e le ali. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta bianca pesante. Data: 1821-22. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-alto-due-composizioni-ovali-entrambe-a-mezza-figura-della-madonna-col-bambino-sotto-in-basso-a-sinistra-herm-o-stele-con-foglie-di-quercia-alla-base-putto-alato-siede-in-cima-cuscino-o-turbano-che-poggia-sulla-testa-di-uomo-bearded-in-basso-a-destra-la-chimera-seduta-in-profilo-con-la-testa-di-capra-le-zampe-di-leone-e-le-ali-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-data-1821-22-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554747110.html
RM2R6EWGP–In alto, due composizioni ovali, entrambe a mezza figura della Madonna col Bambino. Sotto, in basso a sinistra, herm o stele, con foglie di quercia alla base, putto alato siede in cima cuscino o turbano che poggia sulla testa di uomo bearded. In basso a destra, la chimera seduta in profilo, con la testa di capra, le zampe di leone e le ali. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta bianca pesante. Data: 1821-22. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Autoritratto, dal 1857, gesso Nero e grafite, intensificato con bianco sul beige pesante carta intessuta, foglio: 11 3/4 x 9 1/8 in. (29 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-autoritratto-dal-1857-gesso-nero-e-grafite-intensificato-con-bianco-sul-beige-pesante-carta-intessuta-foglio-11-3-4-x-9-1-8-in-29-162479745.html
RMKC9GG1–Autoritratto, dal 1857, gesso Nero e grafite, intensificato con bianco sul beige pesante carta intessuta, foglio: 11 3/4 x 9 1/8 in. (29
Disegno, disegno per carta da parati o tessuto di fiore di tipo Daisy con ripetizione; disegno di Unknown; gesso bianco e nero su carta pesante di wove blu, quadrato in grafite; 60,7 x 52,5 cm (23 7/8 x 20 11/16 poll. ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-disegno-per-carta-da-parati-o-tessuto-di-fiore-di-tipo-daisy-con-ripetizione-disegno-di-unknown-gesso-bianco-e-nero-su-carta-pesante-di-wove-blu-quadrato-in-grafite-60-7-x-52-5-cm-23-7-8-x-20-11-16-poll-image546226960.html
RM2PMJP1M–Disegno, disegno per carta da parati o tessuto di fiore di tipo Daisy con ripetizione; disegno di Unknown; gesso bianco e nero su carta pesante di wove blu, quadrato in grafite; 60,7 x 52,5 cm (23 7/8 x 20 11/16 poll. )
Artist: Edwin Austin Abbey, American, 1852–1911, M.A., 1897, Sketch of a flowering tree, Black Chalk, acquerello, Heavy White wove, 35.3 × 50.6 cm (13 7/8 × 19 15/16 in.), made in United States, American, 19th Century, Works on Paper - Drawings and Watercolours Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artist-edwin-austin-abbey-american-1852-1911-m-a-1897-sketch-of-a-flowering-tree-black-chalk-acquerello-heavy-white-wove-35-3-50-6-cm-13-7-8-19-15-16-in-made-in-united-states-american-19th-century-works-on-paper-drawings-and-watercolours-image393496496.html
RM2DT58P8–Artist: Edwin Austin Abbey, American, 1852–1911, M.A., 1897, Sketch of a flowering tree, Black Chalk, acquerello, Heavy White wove, 35.3 × 50.6 cm (13 7/8 × 19 15/16 in.), made in United States, American, 19th Century, Works on Paper - Drawings and Watercolours
Studio per la preghiera per la morte nel deserto Elihu Vedder (americano, 1836-1923). Studio per la preghiera per la morte nel deserto, ca. 1867. Carbone, gesso bianco, pastello e pastello nero su carta di colore grigio-verde, moderatamente spessa, leggermente ruvida., 12 5/16 x 17 7/16 in. (31,3 x 44,3 cm). La Quaresima di Wilbur L. Ross, Jr., L81,62 (Foto: Il disegno era una pratica di vitale importanza per l'artista Elihu Vedder, che in ultima analisi era meglio conosciuto per il suo lavoro come illustratore. I suoi lavori preparatori hanno una sostanziale e una forza distintiva, grazie alla sua abilità nell'impiegare profili espressivi e pesanti e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-la-preghiera-per-la-morte-nel-deserto-elihu-vedder-americano-1836-1923-studio-per-la-preghiera-per-la-morte-nel-deserto-ca-1867-carbone-gesso-bianco-pastello-e-pastello-nero-su-carta-di-colore-grigio-verde-moderatamente-spessa-leggermente-ruvida-12-5-16-x-17-7-16-in-31-3-x-44-3-cm-la-quaresima-di-wilbur-l-ross-jr-l81-62-foto-il-disegno-era-una-pratica-di-vitale-importanza-per-l-artista-elihu-vedder-che-in-ultima-analisi-era-meglio-conosciuto-per-il-suo-lavoro-come-illustratore-i-suoi-lavori-preparatori-hanno-una-sostanziale-e-una-forza-distintiva-grazie-alla-sua-abilita-nell-impiegare-profili-espressivi-e-pesanti-e-image504686191.html
RM2M92CAR–Studio per la preghiera per la morte nel deserto Elihu Vedder (americano, 1836-1923). Studio per la preghiera per la morte nel deserto, ca. 1867. Carbone, gesso bianco, pastello e pastello nero su carta di colore grigio-verde, moderatamente spessa, leggermente ruvida., 12 5/16 x 17 7/16 in. (31,3 x 44,3 cm). La Quaresima di Wilbur L. Ross, Jr., L81,62 (Foto: Il disegno era una pratica di vitale importanza per l'artista Elihu Vedder, che in ultima analisi era meglio conosciuto per il suo lavoro come illustratore. I suoi lavori preparatori hanno una sostanziale e una forza distintiva, grazie alla sua abilità nell'impiegare profili espressivi e pesanti e.
I Festival lupercalici, Felice Giani, italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante wove, disegno superiore, figura maschile in abito classico al centro, con accappatoio che si insedia dietro di lui, passando davanti all'altare fumante. Figura a destra ballando. In figure di sfondo visibili attraverso fumo. Figura di disegno inferiore in armatura classica, apparentemente Romolo, a destra dirigendo l'aratro con due buoi. Altre figure a sinistra rimozione (o messa a punto) pietre e legno., Italia, 1821–22, figure, portafoglio Sketchbook Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-festival-lupercalici-felice-giani-italiano-1758-1823-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-tracce-di-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-wove-disegno-superiore-figura-maschile-in-abito-classico-al-centro-con-accappatoio-che-si-insedia-dietro-di-lui-passando-davanti-all-altare-fumante-figura-a-destra-ballando-in-figure-di-sfondo-visibili-attraverso-fumo-figura-di-disegno-inferiore-in-armatura-classica-apparentemente-romolo-a-destra-dirigendo-l-aratro-con-due-buoi-altre-figure-a-sinistra-rimozione-o-messa-a-punto-pietre-e-legno-italia-1821-22-figure-portafoglio-sketchbook-image391699658.html
RM2DN7CWE–I Festival lupercalici, Felice Giani, italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante wove, disegno superiore, figura maschile in abito classico al centro, con accappatoio che si insedia dietro di lui, passando davanti all'altare fumante. Figura a destra ballando. In figure di sfondo visibili attraverso fumo. Figura di disegno inferiore in armatura classica, apparentemente Romolo, a destra dirigendo l'aratro con due buoi. Altre figure a sinistra rimozione (o messa a punto) pietre e legno., Italia, 1821–22, figure, portafoglio Sketchbook
Al Circus: lo spagnolo a piedi (Au Cirque: Le Pas espagnol). Artista: Henri de Toulouse-Lautrec (francese, Albi 1864-1901 Saint-André-du-Bois). Dimensioni: 13 3/4 x 9 13/16 in. (35 x 25 cm). Data: 1899. Il grand master urbano di intrattenimenti, Henri de Toulouse-Lautrec fatto molti disegni e dipinti sul tema circense nel tardo 1880 e 1890s, proprio come la sua popolarità come artista commerciale aumentato vertiginosamente. Fin-de-siècle Parigi ha ospitato un assortimento professionale di circhi e Lautrec frequentata per tutti loro. Egli era personalmente disegnati da artisti del circo-quei colorati equestrians, animale dei formatori, clo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/al-circus-lo-spagnolo-a-piedi-au-cirque-le-pas-espagnol-artista-henri-de-toulouse-lautrec-francese-albi-1864-1901-saint-andre-du-bois-dimensioni-13-3-4-x-9-13-16-in-35-x-25-cm-data-1899-il-grand-master-urbano-di-intrattenimenti-henri-de-toulouse-lautrec-fatto-molti-disegni-e-dipinti-sul-tema-circense-nel-tardo-1880-e-1890s-proprio-come-la-sua-popolarita-come-artista-commerciale-aumentato-vertiginosamente-fin-de-siecle-parigi-ha-ospitato-un-assortimento-professionale-di-circhi-e-lautrec-frequentata-per-tutti-loro-egli-era-personalmente-disegnati-da-artisti-del-circo-quei-colorati-equestrians-animale-dei-formatori-clo-image213118055.html
RMPAMA73–Al Circus: lo spagnolo a piedi (Au Cirque: Le Pas espagnol). Artista: Henri de Toulouse-Lautrec (francese, Albi 1864-1901 Saint-André-du-Bois). Dimensioni: 13 3/4 x 9 13/16 in. (35 x 25 cm). Data: 1899. Il grand master urbano di intrattenimenti, Henri de Toulouse-Lautrec fatto molti disegni e dipinti sul tema circense nel tardo 1880 e 1890s, proprio come la sua popolarità come artista commerciale aumentato vertiginosamente. Fin-de-siècle Parigi ha ospitato un assortimento professionale di circhi e Lautrec frequentata per tutti loro. Egli era personalmente disegnati da artisti del circo-quei colorati equestrians, animale dei formatori, clo
Disegno, studio per 'The Gulf Stream', 1898–99; Winslow Homer (americano, 1836–1910); Bahamas; pennello e acquerello, gesso nero su carta bianca pesante con wove; 36,8 x 25,6 cm (14 1/2 x 10 1/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-studio-per-the-gulf-stream-1898-99-winslow-homer-americano-1836-1910-bahamas-pennello-e-acquerello-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-con-wove-36-8-x-25-6-cm-14-1-2-x-10-1-16-pollici-image546211705.html
RM2PMJ2GW–Disegno, studio per 'The Gulf Stream', 1898–99; Winslow Homer (americano, 1836–1910); Bahamas; pennello e acquerello, gesso nero su carta bianca pesante con wove; 36,8 x 25,6 cm (14 1/2 x 10 1/16 pollici)
Studio per la preghiera per la morte nel deserto Elihu Vedder (americano, 1836-1923). Studio per la preghiera per la morte nel deserto, ca. 1867. Carbone, gesso bianco, pastello e pastello nero su carta di colore grigio-verde, moderatamente spessa, leggermente ruvida., 12 5/16 x 17 7/16 in. (31,3 x 44,3 cm). La Quaresima di Wilbur L. Ross, Jr., L81,62 (Foto: Il disegno era una pratica di vitale importanza per l'artista Elihu Vedder, che in ultima analisi era meglio conosciuto per il suo lavoro come illustratore. I suoi lavori preparatori hanno una sostanziale e una forza distintiva, grazie alla sua abilità nell'impiegare profili espressivi e pesanti e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-la-preghiera-per-la-morte-nel-deserto-elihu-vedder-americano-1836-1923-studio-per-la-preghiera-per-la-morte-nel-deserto-ca-1867-carbone-gesso-bianco-pastello-e-pastello-nero-su-carta-di-colore-grigio-verde-moderatamente-spessa-leggermente-ruvida-12-5-16-x-17-7-16-in-31-3-x-44-3-cm-la-quaresima-di-wilbur-l-ross-jr-l81-62-foto-il-disegno-era-una-pratica-di-vitale-importanza-per-l-artista-elihu-vedder-che-in-ultima-analisi-era-meglio-conosciuto-per-il-suo-lavoro-come-illustratore-i-suoi-lavori-preparatori-hanno-una-sostanziale-e-una-forza-distintiva-grazie-alla-sua-abilita-nell-impiegare-profili-espressivi-e-pesanti-e-image504686194.html
RM2M92CAX–Studio per la preghiera per la morte nel deserto Elihu Vedder (americano, 1836-1923). Studio per la preghiera per la morte nel deserto, ca. 1867. Carbone, gesso bianco, pastello e pastello nero su carta di colore grigio-verde, moderatamente spessa, leggermente ruvida., 12 5/16 x 17 7/16 in. (31,3 x 44,3 cm). La Quaresima di Wilbur L. Ross, Jr., L81,62 (Foto: Il disegno era una pratica di vitale importanza per l'artista Elihu Vedder, che in ultima analisi era meglio conosciuto per il suo lavoro come illustratore. I suoi lavori preparatori hanno una sostanziale e una forza distintiva, grazie alla sua abilità nell'impiegare profili espressivi e pesanti e.
Angeli recanti simboli del martirio, Studio dopo Domenichino, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, lavaggio marrone, su tracce di gesso nero supporto: Carta bianca pesante in wove, disegno superiore di due angeli e sette putti in cima nuvole con vari simboli - wreathes, banner, palma, libro e banderole con iscrizione. Disegno inferiore di sette angeli musicisti su nuvole con strumenti con coro sullo sfondo., Italia, Italia, 1821–22, figure, portafoglio Sketchbook, portafoglio Sketchbook Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angeli-recanti-simboli-del-martirio-studio-dopo-domenichino-felice-giani-italiano-1758-1823-penna-e-inchiostro-marrone-lavaggio-marrone-su-tracce-di-gesso-nero-supporto-carta-bianca-pesante-in-wove-disegno-superiore-di-due-angeli-e-sette-putti-in-cima-nuvole-con-vari-simboli-wreathes-banner-palma-libro-e-banderole-con-iscrizione-disegno-inferiore-di-sette-angeli-musicisti-su-nuvole-con-strumenti-con-coro-sullo-sfondo-italia-italia-1821-22-figure-portafoglio-sketchbook-portafoglio-sketchbook-image391647877.html
RM2DN52T5–Angeli recanti simboli del martirio, Studio dopo Domenichino, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, lavaggio marrone, su tracce di gesso nero supporto: Carta bianca pesante in wove, disegno superiore di due angeli e sette putti in cima nuvole con vari simboli - wreathes, banner, palma, libro e banderole con iscrizione. Disegno inferiore di sette angeli musicisti su nuvole con strumenti con coro sullo sfondo., Italia, Italia, 1821–22, figure, portafoglio Sketchbook, portafoglio Sketchbook
Figura femminile tra le nuvole; Resurrezione, Studio dopo Panetti, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, gesso nero su carta di wove bianca pesante, sinistra, scena Resurrezione nel deserto con montagne, pianura e pochi alberi sparsi. Al centro superiore, Cristo con alone molto grande si erge sulla nuvola; sei putti lo circondano e due angeli inginocchiati lo fiancheggiano. Destra, Madonna col Bambino in un ovale., Italia, 1821–22, figure, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-femminile-tra-le-nuvole-resurrezione-studio-dopo-panetti-felice-giani-italiano-1758-1823-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-gesso-nero-su-carta-di-wove-bianca-pesante-sinistra-scena-resurrezione-nel-deserto-con-montagne-pianura-e-pochi-alberi-sparsi-al-centro-superiore-cristo-con-alone-molto-grande-si-erge-sulla-nuvola-sei-putti-lo-circondano-e-due-angeli-inginocchiati-lo-fiancheggiano-destra-madonna-col-bambino-in-un-ovale-italia-1821-22-figure-disegno-image391361850.html
RM2DMM20X–Figura femminile tra le nuvole; Resurrezione, Studio dopo Panetti, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, gesso nero su carta di wove bianca pesante, sinistra, scena Resurrezione nel deserto con montagne, pianura e pochi alberi sparsi. Al centro superiore, Cristo con alone molto grande si erge sulla nuvola; sei putti lo circondano e due angeli inginocchiati lo fiancheggiano. Destra, Madonna col Bambino in un ovale., Italia, 1821–22, figure, disegno
Santa in Ecstacy, dopo Franceschini; versione classica della visione di Santa Caterina da Vigri, Studio dopo Franceschini, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, penna e inchiostro, pennello e marrone, su gesso nero su carta pesante bianca in wove, disegno superiore della Vergine seduta su nuvole con quattro angeli; Disegno inferiore del paesaggio con Venere e maschio(?) figura sul trono con guscio. A destra di Venere si trova la fiaccola; a sinistra, la figura alata-maschile con lira; la donna si inginocchia ai piedi., Italia, 1821–22, figure, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-in-ecstacy-dopo-franceschini-versione-classica-della-visione-di-santa-caterina-da-vigri-studio-dopo-franceschini-felice-giani-italiano-1758-1823-penna-e-inchiostro-pennello-e-marrone-su-gesso-nero-su-carta-pesante-bianca-in-wove-disegno-superiore-della-vergine-seduta-su-nuvole-con-quattro-angeli-disegno-inferiore-del-paesaggio-con-venere-e-maschio-figura-sul-trono-con-guscio-a-destra-di-venere-si-trova-la-fiaccola-a-sinistra-la-figura-alata-maschile-con-lira-la-donna-si-inginocchia-ai-piedi-italia-1821-22-figure-disegno-image391497444.html
RM2DMX6YG–Santa in Ecstacy, dopo Franceschini; versione classica della visione di Santa Caterina da Vigri, Studio dopo Franceschini, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, penna e inchiostro, pennello e marrone, su gesso nero su carta pesante bianca in wove, disegno superiore della Vergine seduta su nuvole con quattro angeli; Disegno inferiore del paesaggio con Venere e maschio(?) figura sul trono con guscio. A destra di Venere si trova la fiaccola; a sinistra, la figura alata-maschile con lira; la donna si inginocchia ai piedi., Italia, 1821–22, figure, disegno
Disegno, due studi di un Sailor con braccio sollevato; Winslow Homer (americano, 1836–1910); USA; carbone, gesso nero, gesso bianco su carta pesante in vove color crema; 26,7 x 34,4 cm (10 1/2 x 13 9/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-due-studi-di-un-sailor-con-braccio-sollevato-winslow-homer-americano-1836-1910-usa-carbone-gesso-nero-gesso-bianco-su-carta-pesante-in-vove-color-crema-26-7-x-34-4-cm-10-1-2-x-13-9-16-pollici-image546224339.html
RM2PMJJM3–Disegno, due studi di un Sailor con braccio sollevato; Winslow Homer (americano, 1836–1910); USA; carbone, gesso nero, gesso bianco su carta pesante in vove color crema; 26,7 x 34,4 cm (10 1/2 x 13 9/16 pollici)
Il tradimento di Cristo, Felice Giani, italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante wove, in paesaggio notturno con luna crescente, Giuda dà bacio di tradimento a Cristo al centro. Comandante militare e soldati a destra, uomini che lottano a sinistra., Italia, Italia, 1821–22, figure, portafoglio Sketchbook, portafoglio Sketchbook Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tradimento-di-cristo-felice-giani-italiano-1758-1823-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-tracce-di-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-wove-in-paesaggio-notturno-con-luna-crescente-giuda-da-bacio-di-tradimento-a-cristo-al-centro-comandante-militare-e-soldati-a-destra-uomini-che-lottano-a-sinistra-italia-italia-1821-22-figure-portafoglio-sketchbook-portafoglio-sketchbook-image391590238.html
RM2DN2D9J–Il tradimento di Cristo, Felice Giani, italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante wove, in paesaggio notturno con luna crescente, Giuda dà bacio di tradimento a Cristo al centro. Comandante militare e soldati a destra, uomini che lottano a sinistra., Italia, Italia, 1821–22, figure, portafoglio Sketchbook, portafoglio Sketchbook
Libro di disegno Folio, lunetta con i Santi Pietro e Paolo, Matteo e il Profeta Isaia, Studio dopo Sebastiano del Piombo; Italia; penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta bianca pesante da vanga; 30,6 x 22,7 cm (12 1/16 x 8 15/16 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-disegno-folio-lunetta-con-i-santi-pietro-e-paolo-matteo-e-il-profeta-isaia-studio-dopo-sebastiano-del-piombo-italia-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-da-vanga-30-6-x-22-7-cm-12-1-16-x-8-15-16-in-image546215682.html
RM2PMJ7JX–Libro di disegno Folio, lunetta con i Santi Pietro e Paolo, Matteo e il Profeta Isaia, Studio dopo Sebastiano del Piombo; Italia; penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta bianca pesante da vanga; 30,6 x 22,7 cm (12 1/16 x 8 15/16 in.)
La Natività, Studio dopo Carlo Cignani, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, gesso nero su carta bianca pesante wove, Vergine seduta con Bambino al centro sinistra; Giuseppe appoggiato sul personale a destra. Bue e asino a sinistra in background. Pastore inginocchiato e pecora a capriate in basso a sinistra., Italia, Italia, 1821–22, figure, portafoglio Sketchbook, portafoglio Sketchbook Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nativita-studio-dopo-carlo-cignani-felice-giani-italiano-1758-1823-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-wove-vergine-seduta-con-bambino-al-centro-sinistra-giuseppe-appoggiato-sul-personale-a-destra-bue-e-asino-a-sinistra-in-background-pastore-inginocchiato-e-pecora-a-capriate-in-basso-a-sinistra-italia-italia-1821-22-figure-portafoglio-sketchbook-portafoglio-sketchbook-image391508355.html
RM2DMXMW7–La Natività, Studio dopo Carlo Cignani, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, gesso nero su carta bianca pesante wove, Vergine seduta con Bambino al centro sinistra; Giuseppe appoggiato sul personale a destra. Bue e asino a sinistra in background. Pastore inginocchiato e pecora a capriate in basso a sinistra., Italia, Italia, 1821–22, figure, portafoglio Sketchbook, portafoglio Sketchbook
Disegno, figura femminile tra le nuvole; Resurrezione, studio dopo Panetti; ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro marrone e penna, pennello e lavaggio marrone, gesso nero su carta bianca pesante in vove; 15 x 23,2 cm (5 7/8 x 9 1/8 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-figura-femminile-tra-le-nuvole-resurrezione-studio-dopo-panetti-ideato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-marrone-e-penna-pennello-e-lavaggio-marrone-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-in-vove-15-x-23-2-cm-5-7-8-x-9-1-8-pollici-image546164278.html
RM2PMFX32–Disegno, figura femminile tra le nuvole; Resurrezione, studio dopo Panetti; ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro marrone e penna, pennello e lavaggio marrone, gesso nero su carta bianca pesante in vove; 15 x 23,2 cm (5 7/8 x 9 1/8 pollici)
Soldato accecato, dettaglio della conversione di San Paolo, Studio dopo Agostino Carracci, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante wove, Soldato in abito classico, con mantello bilarante, casco, E la spada, si tuffa in avanti, si affonda sulla gamba destra, le braccia proteggendo il viso e gli occhi., Italia, Italia, 1821–22, figure, portafoglio Sketchbook, portafoglio Sketchbook Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/soldato-accecato-dettaglio-della-conversione-di-san-paolo-studio-dopo-agostino-carracci-felice-giani-italiano-1758-1823-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-tracce-di-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-wove-soldato-in-abito-classico-con-mantello-bilarante-casco-e-la-spada-si-tuffa-in-avanti-si-affonda-sulla-gamba-destra-le-braccia-proteggendo-il-viso-e-gli-occhi-italia-italia-1821-22-figure-portafoglio-sketchbook-portafoglio-sketchbook-image391500273.html
RM2DMXAGH–Soldato accecato, dettaglio della conversione di San Paolo, Studio dopo Agostino Carracci, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante wove, Soldato in abito classico, con mantello bilarante, casco, E la spada, si tuffa in avanti, si affonda sulla gamba destra, le braccia proteggendo il viso e gli occhi., Italia, Italia, 1821–22, figure, portafoglio Sketchbook, portafoglio Sketchbook
Disegno, santo in Ecstacy, dopo Franceschini; versione Classificata della visione di San Catherine di Vigri, Study After Franceschini; Designed by Felice Giani (Italian, 1758–1823); Italy; penna e inchiostro, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta bianca pesante da vimini; 30,5 x 22,8 cm (12 x 9 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-santo-in-ecstacy-dopo-franceschini-versione-classificata-della-visione-di-san-catherine-di-vigri-study-after-franceschini-designed-by-felice-giani-italian-1758-1823-italy-penna-e-inchiostro-pennello-e-lavaggio-marrone-su-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-da-vimini-30-5-x-22-8-cm-12-x-9-in-image546253102.html
RM2PMKYBA–Disegno, santo in Ecstacy, dopo Franceschini; versione Classificata della visione di San Catherine di Vigri, Study After Franceschini; Designed by Felice Giani (Italian, 1758–1823); Italy; penna e inchiostro, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta bianca pesante da vimini; 30,5 x 22,8 cm (12 x 9 in.)
La Madonna col Bambino in trono con i Santi; Studio dopo Panetti o Costa, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante wove, Madonna col Bambino in piedi sul ginocchio, sul trono ornato all'interno di nicchia. Trono riccamente decorato in stile rinascimentale. In basso, a sinistra e a destra, San Giorgio e San non identificato, Italia, Italia, 1821–22, figure, portafoglio Sketchbook, portafoglio Sketchbook Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-col-bambino-in-trono-con-i-santi-studio-dopo-panetti-o-costa-felice-giani-italiano-1758-1823-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-tracce-di-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-wove-madonna-col-bambino-in-piedi-sul-ginocchio-sul-trono-ornato-all-interno-di-nicchia-trono-riccamente-decorato-in-stile-rinascimentale-in-basso-a-sinistra-e-a-destra-san-giorgio-e-san-non-identificato-italia-italia-1821-22-figure-portafoglio-sketchbook-portafoglio-sketchbook-image391556372.html
RM2DN0X44–La Madonna col Bambino in trono con i Santi; Studio dopo Panetti o Costa, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante wove, Madonna col Bambino in piedi sul ginocchio, sul trono ornato all'interno di nicchia. Trono riccamente decorato in stile rinascimentale. In basso, a sinistra e a destra, San Giorgio e San non identificato, Italia, Italia, 1821–22, figure, portafoglio Sketchbook, portafoglio Sketchbook
Libro di disegno Folio, Apollo con Lira, fama, abbondanza, bellezza e due putti sulle nuvole, Studio dopo Marcantonio Franceschini; disegnato da Felice Giani (italiano, 1758-1823); Italia; inchiostro marrone e penna, lavaggio marrone, su carta bianca nera pesante in vove; 30,6 x 22,8 cm (12 1/16 x 9 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-disegno-folio-apollo-con-lira-fama-abbondanza-bellezza-e-due-putti-sulle-nuvole-studio-dopo-marcantonio-franceschini-disegnato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-marrone-e-penna-lavaggio-marrone-su-carta-bianca-nera-pesante-in-vove-30-6-x-22-8-cm-12-1-16-x-9-in-image546250878.html
RM2PMKTFX–Libro di disegno Folio, Apollo con Lira, fama, abbondanza, bellezza e due putti sulle nuvole, Studio dopo Marcantonio Franceschini; disegnato da Felice Giani (italiano, 1758-1823); Italia; inchiostro marrone e penna, lavaggio marrone, su carta bianca nera pesante in vove; 30,6 x 22,8 cm (12 1/16 x 9 in.)
La Madonna col Bambino in Gloria, Studio dopo Dosso Dossi, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante wove, al centro, Madonna col Bambino seduto su nubi, sostenuto da tre putti, Con altri due putti che volano in alto a destra e a sinistra; il Bambino tiene la corona e la palma del martirio. Sotto suggerimento di città murata., Italia, Italia, 1821–22, figure, portafoglio Sketchbook, portafoglio Sketchbook Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-col-bambino-in-gloria-studio-dopo-dosso-dossi-felice-giani-italiano-1758-1823-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-tracce-di-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-wove-al-centro-madonna-col-bambino-seduto-su-nubi-sostenuto-da-tre-putti-con-altri-due-putti-che-volano-in-alto-a-destra-e-a-sinistra-il-bambino-tiene-la-corona-e-la-palma-del-martirio-sotto-suggerimento-di-citta-murata-italia-italia-1821-22-figure-portafoglio-sketchbook-portafoglio-sketchbook-image391658562.html
RM2DN5GDP–La Madonna col Bambino in Gloria, Studio dopo Dosso Dossi, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante wove, al centro, Madonna col Bambino seduto su nubi, sostenuto da tre putti, Con altri due putti che volano in alto a destra e a sinistra; il Bambino tiene la corona e la palma del martirio. Sotto suggerimento di città murata., Italia, Italia, 1821–22, figure, portafoglio Sketchbook, portafoglio Sketchbook
Libro di disegno Folio, il tradimento di Cristo; disegnato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante in vove; 22,8 x 30,5 cm (9 x 12 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-disegno-folio-il-tradimento-di-cristo-disegnato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-nero-e-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-tracce-di-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-in-vove-22-8-x-30-5-cm-9-x-12-in-image546251601.html
RM2PMKWDN–Libro di disegno Folio, il tradimento di Cristo; disegnato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante in vove; 22,8 x 30,5 cm (9 x 12 in.)
I quattro Evangelisti, Studio dopo Giambologna, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta bianca pesante in wove, disegno superiore di quattro Evangelisti, a coppie; a sinistra San Luca e San Giovanni; a destra San Matteo e San Marco, tutti con attributi. Disegno inferiore di due coppie di Santi, o Dottori della Chiesa, tutti con libri; a sinistra, San con cappello piatto--San Anthony Abate(?), e san che è Papa; a destra, due Santi Vescovi., Italia, 1821–22, figure, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-quattro-evangelisti-studio-dopo-giambologna-felice-giani-italiano-1758-1823-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-in-wove-disegno-superiore-di-quattro-evangelisti-a-coppie-a-sinistra-san-luca-e-san-giovanni-a-destra-san-matteo-e-san-marco-tutti-con-attributi-disegno-inferiore-di-due-coppie-di-santi-o-dottori-della-chiesa-tutti-con-libri-a-sinistra-san-con-cappello-piatto-san-anthony-abate-e-san-che-e-papa-a-destra-due-santi-vescovi-italia-1821-22-figure-disegno-image391511722.html
RM2DMXW5E–I quattro Evangelisti, Studio dopo Giambologna, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta bianca pesante in wove, disegno superiore di quattro Evangelisti, a coppie; a sinistra San Luca e San Giovanni; a destra San Matteo e San Marco, tutti con attributi. Disegno inferiore di due coppie di Santi, o Dottori della Chiesa, tutti con libri; a sinistra, San con cappello piatto--San Anthony Abate(?), e san che è Papa; a destra, due Santi Vescovi., Italia, 1821–22, figure, disegno
Libro di disegno Folio, i Festival Lupercaliani; disegnato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante da vove; 30,7 x 22,8 cm (12 1/16 x 9 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-disegno-folio-i-festival-lupercaliani-disegnato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-nero-e-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-tracce-di-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-da-vove-30-7-x-22-8-cm-12-1-16-x-9-in-image546254029.html
RM2PMM0GD–Libro di disegno Folio, i Festival Lupercaliani; disegnato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante da vove; 30,7 x 22,8 cm (12 1/16 x 9 in.)
Lamentazione sul corpo, Felice Giani, italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante wove, disegno a sinistra del corpo di Cristo reclinato in basso a sinistra; Vergine, si affaccia davanti con le braccia distese verso Cristo. Angel sopra le nuvole. Disegno a destra del corpo di Cristo che riposa nel grembo della Vergine; due Marys si appoggiano verso di lei da sinistra e da destra. San Giovanni dietro di lei a sinistra. Due figure maschili, una con il turbante al middleground. Due angeli sulle nuvole sopra., Italia, Italia, 1821–22, figure, portafoglio Sketchbook Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lamentazione-sul-corpo-felice-giani-italiano-1758-1823-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-tracce-di-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-wove-disegno-a-sinistra-del-corpo-di-cristo-reclinato-in-basso-a-sinistra-vergine-si-affaccia-davanti-con-le-braccia-distese-verso-cristo-angel-sopra-le-nuvole-disegno-a-destra-del-corpo-di-cristo-che-riposa-nel-grembo-della-vergine-due-marys-si-appoggiano-verso-di-lei-da-sinistra-e-da-destra-san-giovanni-dietro-di-lei-a-sinistra-due-figure-maschili-una-con-il-turbante-al-middleground-due-angeli-sulle-nuvole-sopra-italia-italia-1821-22-figure-portafoglio-sketchbook-image391493217.html
RM2DMX1GH–Lamentazione sul corpo, Felice Giani, italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante wove, disegno a sinistra del corpo di Cristo reclinato in basso a sinistra; Vergine, si affaccia davanti con le braccia distese verso Cristo. Angel sopra le nuvole. Disegno a destra del corpo di Cristo che riposa nel grembo della Vergine; due Marys si appoggiano verso di lei da sinistra e da destra. San Giovanni dietro di lei a sinistra. Due figure maschili, una con il turbante al middleground. Due angeli sulle nuvole sopra., Italia, Italia, 1821–22, figure, portafoglio Sketchbook
Libro di disegno Folio, Madonna in trono; ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante in vove; 30,7 x 22,7 cm (12 1/16 x 8 15/16 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-disegno-folio-madonna-in-trono-ideato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-nero-e-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-tracce-di-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-in-vove-30-7-x-22-7-cm-12-1-16-x-8-15-16-in-image546252988.html
RM2PMKY78–Libro di disegno Folio, Madonna in trono; ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante in vove; 30,7 x 22,7 cm (12 1/16 x 8 15/16 in.)
Libro di disegno Folio, tre Erme, Studi dopo Carracci; ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro marrone e penna, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta bianca pesante in vove; 30,7 x 23 cm (12 1/16 x 9 1/16 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-disegno-folio-tre-erme-studi-dopo-carracci-ideato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-marrone-e-penna-pennello-e-lavaggio-marrone-su-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-in-vove-30-7-x-23-cm-12-1-16-x-9-1-16-in-image546253063.html
RM2PMKY9Y–Libro di disegno Folio, tre Erme, Studi dopo Carracci; ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro marrone e penna, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta bianca pesante in vove; 30,7 x 23 cm (12 1/16 x 9 1/16 in.)
Romolo e Remo succhiarono il lupo; Romolo dedicò a Jove Feretrius il bottino del re conquistato Acronio, due studi dopo Carracci, Felice Giani, italiano, 1758–1823, inchiostro penna e marrone, pennello e marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante wove, Disegno superiore di lei-lupo che succhia Romolo e Remo, mostrato in cesto rivestito di stoffa, in paesaggio vicino al fiume. Disegno più basso dell'uomo al cavallo di sinistra; al centro guerriero in abito classico e casco che porta la tuta di armatura. A destra, folla guidata da un vecchio uomo che indossa abiti., Italia, Italia, 1821–22, figure, portafoglio Sketchbook Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/romolo-e-remo-succhiarono-il-lupo-romolo-dedico-a-jove-feretrius-il-bottino-del-re-conquistato-acronio-due-studi-dopo-carracci-felice-giani-italiano-1758-1823-inchiostro-penna-e-marrone-pennello-e-marrone-su-tracce-di-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-wove-disegno-superiore-di-lei-lupo-che-succhia-romolo-e-remo-mostrato-in-cesto-rivestito-di-stoffa-in-paesaggio-vicino-al-fiume-disegno-piu-basso-dell-uomo-al-cavallo-di-sinistra-al-centro-guerriero-in-abito-classico-e-casco-che-porta-la-tuta-di-armatura-a-destra-folla-guidata-da-un-vecchio-uomo-che-indossa-abiti-italia-italia-1821-22-figure-portafoglio-sketchbook-image391539591.html
RM2DN04MR–Romolo e Remo succhiarono il lupo; Romolo dedicò a Jove Feretrius il bottino del re conquistato Acronio, due studi dopo Carracci, Felice Giani, italiano, 1758–1823, inchiostro penna e marrone, pennello e marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante wove, Disegno superiore di lei-lupo che succhia Romolo e Remo, mostrato in cesto rivestito di stoffa, in paesaggio vicino al fiume. Disegno più basso dell'uomo al cavallo di sinistra; al centro guerriero in abito classico e casco che porta la tuta di armatura. A destra, folla guidata da un vecchio uomo che indossa abiti., Italia, Italia, 1821–22, figure, portafoglio Sketchbook
Libro di disegno Folio, Lamentation Over the Body; ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante in vove; 23 x 30,6 cm (9 1/16 x 12 1/16 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-disegno-folio-lamentation-over-the-body-ideato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-nero-e-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-tracce-di-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-in-vove-23-x-30-6-cm-9-1-16-x-12-1-16-in-image546253141.html
RM2PMKYCN–Libro di disegno Folio, Lamentation Over the Body; ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante in vove; 23 x 30,6 cm (9 1/16 x 12 1/16 in.)
Remus uccide Re Amulio; Remus LED in catene davanti a Re Amulio; due studi dopo Carracci, Felice Giani, italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante wove, disegno superiore di re morente che si estende verso l'angolo inferiore sinistro; circondato da quattro guerrieri in stile classico, uno con spada trainata. Altri soldati si affollano a destra, muovendo la folla in background. La cornice mostra dais o trono all'aperto con piazza e porta della città. Disegno inferiore di Re Amulio sul suo trono a destra che punta a sinistra. Remus, con le mani legate Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/remus-uccide-re-amulio-remus-led-in-catene-davanti-a-re-amulio-due-studi-dopo-carracci-felice-giani-italiano-1758-1823-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-tracce-di-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-wove-disegno-superiore-di-re-morente-che-si-estende-verso-l-angolo-inferiore-sinistro-circondato-da-quattro-guerrieri-in-stile-classico-uno-con-spada-trainata-altri-soldati-si-affollano-a-destra-muovendo-la-folla-in-background-la-cornice-mostra-dais-o-trono-all-aperto-con-piazza-e-porta-della-citta-disegno-inferiore-di-re-amulio-sul-suo-trono-a-destra-che-punta-a-sinistra-remus-con-le-mani-legate-image391565284.html
RM2DN19EC–Remus uccide Re Amulio; Remus LED in catene davanti a Re Amulio; due studi dopo Carracci, Felice Giani, italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante wove, disegno superiore di re morente che si estende verso l'angolo inferiore sinistro; circondato da quattro guerrieri in stile classico, uno con spada trainata. Altri soldati si affollano a destra, muovendo la folla in background. La cornice mostra dais o trono all'aperto con piazza e porta della città. Disegno inferiore di Re Amulio sul suo trono a destra che punta a sinistra. Remus, con le mani legate
Libro di disegno Folio, la Natività, Studio dopo Carlo Cignani; ideato da Felice Giani (italiano, 1758-1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta bianca pesante da vove; 30,6 x 22,8 cm (12 1/16 x 9 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-disegno-folio-la-nativita-studio-dopo-carlo-cignani-ideato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-nero-e-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-da-vove-30-6-x-22-8-cm-12-1-16-x-9-in-image546251582.html
RM2PMKWD2–Libro di disegno Folio, la Natività, Studio dopo Carlo Cignani; ideato da Felice Giani (italiano, 1758-1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta bianca pesante da vove; 30,6 x 22,8 cm (12 1/16 x 9 in.)
Madonna col Bambino e San Giovanni, Studio dopo Francia; Madonna col Bambino con San Giovanni, Studio dopo Dossi; Madonna col Bambino con San Giovanni, Vescovo San Appolonia; Madonna col Bambino a Niche, Studio dopo la scultura di Salvator Mundy, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, penna e inchiostro, pennello e lavaggio marrone, gesso nero su carta bianca pesante in wove, disegno in alto a sinistra di Madonna con Bambino in piedi, San Giovanni in basso a sinistra, che indica il Bambino. Disegno in alto a destra di Madonna con Bambino in piedi che raggiunge San Giovanni in basso a destra. Disegno in basso a sinistra di Madonna con Bambino addormentato, San Giovanni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-e-san-giovanni-studio-dopo-francia-madonna-col-bambino-con-san-giovanni-studio-dopo-dossi-madonna-col-bambino-con-san-giovanni-vescovo-san-appolonia-madonna-col-bambino-a-niche-studio-dopo-la-scultura-di-salvator-mundy-felice-giani-italiano-1758-1823-penna-e-inchiostro-pennello-e-lavaggio-marrone-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-in-wove-disegno-in-alto-a-sinistra-di-madonna-con-bambino-in-piedi-san-giovanni-in-basso-a-sinistra-che-indica-il-bambino-disegno-in-alto-a-destra-di-madonna-con-bambino-in-piedi-che-raggiunge-san-giovanni-in-basso-a-destra-disegno-in-basso-a-sinistra-di-madonna-con-bambino-addormentato-san-giovanni-image391521180.html
RM2DMY978–Madonna col Bambino e San Giovanni, Studio dopo Francia; Madonna col Bambino con San Giovanni, Studio dopo Dossi; Madonna col Bambino con San Giovanni, Vescovo San Appolonia; Madonna col Bambino a Niche, Studio dopo la scultura di Salvator Mundy, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, penna e inchiostro, pennello e lavaggio marrone, gesso nero su carta bianca pesante in wove, disegno in alto a sinistra di Madonna con Bambino in piedi, San Giovanni in basso a sinistra, che indica il Bambino. Disegno in alto a destra di Madonna con Bambino in piedi che raggiunge San Giovanni in basso a destra. Disegno in basso a sinistra di Madonna con Bambino addormentato, San Giovanni
Disegno, i quattro Evangelisti, Studio dopo Giambologna; ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta bianca pesante in vove; 30,7 x 23,1 cm (12 1/16 x 9 1/8 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-i-quattro-evangelisti-studio-dopo-giambologna-ideato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-nero-e-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-in-vove-30-7-x-23-1-cm-12-1-16-x-9-1-8-in-image546255300.html
RM2PMM25T–Disegno, i quattro Evangelisti, Studio dopo Giambologna; ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta bianca pesante in vove; 30,7 x 23,1 cm (12 1/16 x 9 1/8 in.)
Due disegni della Madonna col Bambino in Ovals, Studi dopo Giambologna e Alfonzo da Ferrero; Herm e Chimera, dopo Antique, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta bianca pesante wove, sopra, due composizioni ovali, entrambe con mezza figura della Madonna col Bambino. Sotto, in basso a sinistra, herm o stele, con foglie di quercia alla base, putto alato si siede in cima al cuscino o turbante che poggia sulla testa di uomo bearded. In basso a destra, scimera seduta in profilo, con testa di capra, zampe di leone e ali., Italia, 1821–22, figure, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-disegni-della-madonna-col-bambino-in-ovals-studi-dopo-giambologna-e-alfonzo-da-ferrero-herm-e-chimera-dopo-antique-felice-giani-italiano-1758-1823-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-wove-sopra-due-composizioni-ovali-entrambe-con-mezza-figura-della-madonna-col-bambino-sotto-in-basso-a-sinistra-herm-o-stele-con-foglie-di-quercia-alla-base-putto-alato-si-siede-in-cima-al-cuscino-o-turbante-che-poggia-sulla-testa-di-uomo-bearded-in-basso-a-destra-scimera-seduta-in-profilo-con-testa-di-capra-zampe-di-leone-e-ali-italia-1821-22-figure-disegno-image391678853.html
RM2DN6EAD–Due disegni della Madonna col Bambino in Ovals, Studi dopo Giambologna e Alfonzo da Ferrero; Herm e Chimera, dopo Antique, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta bianca pesante wove, sopra, due composizioni ovali, entrambe con mezza figura della Madonna col Bambino. Sotto, in basso a sinistra, herm o stele, con foglie di quercia alla base, putto alato si siede in cima al cuscino o turbante che poggia sulla testa di uomo bearded. In basso a destra, scimera seduta in profilo, con testa di capra, zampe di leone e ali., Italia, 1821–22, figure, disegno
San Giorgio, dettaglio da un Poliziotto con Vergine intronata, Studio dopo Dosso Dossi, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante wove, San Giorgio in piedi con il suo corpo visto in profilo, guardando fuori dalla foto verso lo spettatore, sopra la spalla sinistra; ai suoi piedi, drago. Tendaggi billow a destra, Italia, Italia, 1821–22, figure, portafoglio Sketchbook, portafoglio Sketchbook Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giorgio-dettaglio-da-un-poliziotto-con-vergine-intronata-studio-dopo-dosso-dossi-felice-giani-italiano-1758-1823-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-tracce-di-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-wove-san-giorgio-in-piedi-con-il-suo-corpo-visto-in-profilo-guardando-fuori-dalla-foto-verso-lo-spettatore-sopra-la-spalla-sinistra-ai-suoi-piedi-drago-tendaggi-billow-a-destra-italia-italia-1821-22-figure-portafoglio-sketchbook-portafoglio-sketchbook-image391170281.html
RM2DMB9K5–San Giorgio, dettaglio da un Poliziotto con Vergine intronata, Studio dopo Dosso Dossi, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante wove, San Giorgio in piedi con il suo corpo visto in profilo, guardando fuori dalla foto verso lo spettatore, sopra la spalla sinistra; ai suoi piedi, drago. Tendaggi billow a destra, Italia, Italia, 1821–22, figure, portafoglio Sketchbook, portafoglio Sketchbook
Libro di disegno Folio, Four Herms, Studies After the Carracci; ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro marrone e penna, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta bianca pesante in vove; 30,7 x 22,8 cm (12 1/16 x 9 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-disegno-folio-four-herms-studies-after-the-carracci-ideato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-marrone-e-penna-pennello-e-lavaggio-marrone-su-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-in-vove-30-7-x-22-8-cm-12-1-16-x-9-in-image546253805.html
RM2PMM08D–Libro di disegno Folio, Four Herms, Studies After the Carracci; ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro marrone e penna, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta bianca pesante in vove; 30,7 x 22,8 cm (12 1/16 x 9 in.)
Disegno, Glauco e Scylla, studio dopo Agostino Carracci; ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro marrone e nero, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta bianca pesante da lavoro; 30,7 x 23,1 cm (12 1/16 x 9 1/8 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-glauco-e-scylla-studio-dopo-agostino-carracci-ideato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-marrone-e-nero-pennello-e-lavaggio-marrone-su-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-da-lavoro-30-7-x-23-1-cm-12-1-16-x-9-1-8-in-image546255844.html
RM2PMM2W8–Disegno, Glauco e Scylla, studio dopo Agostino Carracci; ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro marrone e nero, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta bianca pesante da lavoro; 30,7 x 23,1 cm (12 1/16 x 9 1/8 in.)
Libro di disegno Folio, la Crocifissione, Studio dopo Ludovica Carracci; disegnato da Felice Giani (italiano, 1758-1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante da vove; 28,9 x 21,5 cm (11 3/8 x 8 7/16 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-disegno-folio-la-crocifissione-studio-dopo-ludovica-carracci-disegnato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-nero-e-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-tracce-di-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-da-vove-28-9-x-21-5-cm-11-3-8-x-8-7-16-in-image546248662.html
RM2PMKNMP–Libro di disegno Folio, la Crocifissione, Studio dopo Ludovica Carracci; disegnato da Felice Giani (italiano, 1758-1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante da vove; 28,9 x 21,5 cm (11 3/8 x 8 7/16 in.)
Libro di disegno Folio, Minerva, Mercurio, Juno e Venere sulle nuvole, Studio dopo Marcantonio Franceschini; disegnato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta bianca pesante da vove; 30,6 x 22,8 cm (12 1/16 x 9 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-disegno-folio-minerva-mercurio-juno-e-venere-sulle-nuvole-studio-dopo-marcantonio-franceschini-disegnato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-nero-e-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-da-vove-30-6-x-22-8-cm-12-1-16-x-9-in-image546251030.html
RM2PMKTNA–Libro di disegno Folio, Minerva, Mercurio, Juno e Venere sulle nuvole, Studio dopo Marcantonio Franceschini; disegnato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta bianca pesante da vove; 30,6 x 22,8 cm (12 1/16 x 9 in.)
Libro di disegno Folio, Remus si allontana e uccide i Robberi delle mandrie; Santuario per i fuggiaschi sul Campidoglio, due Studi dopo Carracci; Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante di vove; 30,7 x 22,8 cm (12 1/16 x 9 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-disegno-folio-remus-si-allontana-e-uccide-i-robberi-delle-mandrie-santuario-per-i-fuggiaschi-sul-campidoglio-due-studi-dopo-carracci-italia-inchiostro-nero-e-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-tracce-di-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-di-vove-30-7-x-22-8-cm-12-1-16-x-9-pollici-image546220497.html
RM2PMJDPW–Libro di disegno Folio, Remus si allontana e uccide i Robberi delle mandrie; Santuario per i fuggiaschi sul Campidoglio, due Studi dopo Carracci; Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante di vove; 30,7 x 22,8 cm (12 1/16 x 9 pollici)
Libro di disegno Folio, la Madonna col Bambino in Gloria, Studio dopo Dosso Dossi; disegnato da Felice Giani (italiano, 1758-1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante da vove; 30,7 x 22,8 cm (12 1/16 x 9 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-disegno-folio-la-madonna-col-bambino-in-gloria-studio-dopo-dosso-dossi-disegnato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-nero-e-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-tracce-di-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-da-vove-30-7-x-22-8-cm-12-1-16-x-9-in-image546252855.html
RM2PMKY2F–Libro di disegno Folio, la Madonna col Bambino in Gloria, Studio dopo Dosso Dossi; disegnato da Felice Giani (italiano, 1758-1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante da vove; 30,7 x 22,8 cm (12 1/16 x 9 in.)
Libro di disegno Folio, la Madonna col Bambino in trono con i Santi; Studio dopo Panetti o Costa; disegnato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante di vove; 30,7 x 21,9 cm (12 1/16 x 8 5/8 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-disegno-folio-la-madonna-col-bambino-in-trono-con-i-santi-studio-dopo-panetti-o-costa-disegnato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-nero-e-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-tracce-di-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-di-vove-30-7-x-21-9-cm-12-1-16-x-8-5-8-in-image546252842.html
RM2PMKY22–Libro di disegno Folio, la Madonna col Bambino in trono con i Santi; Studio dopo Panetti o Costa; disegnato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante di vove; 30,7 x 21,9 cm (12 1/16 x 8 5/8 in.)
Libro di disegno Folio, l'orgoglio dei Romani: La mocking dell'Antico Capitano dei Veii; due Studi dopo Carracci; disegnato da Felice Giani (1758-1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta bianca pesante di vove; 30,7 x 23 cm (12 1/16 x 9 1/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-disegno-folio-l-orgoglio-dei-romani-la-mocking-dell-antico-capitano-dei-veii-due-studi-dopo-carracci-disegnato-da-felice-giani-1758-1823-italia-inchiostro-nero-e-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-di-vove-30-7-x-23-cm-12-1-16-x-9-1-16-pollici-image546256425.html
RM2PMM3J1–Libro di disegno Folio, l'orgoglio dei Romani: La mocking dell'Antico Capitano dei Veii; due Studi dopo Carracci; disegnato da Felice Giani (1758-1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta bianca pesante di vove; 30,7 x 23 cm (12 1/16 x 9 1/16 pollici)
Libro di disegno Folio, Soldato cieco, dettaglio dalla conversione di San Paul, Study after Agostino Carracci; ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante in vove; 30,7 x 22,9 cm (12 1/16 x 9 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-disegno-folio-soldato-cieco-dettaglio-dalla-conversione-di-san-paul-study-after-agostino-carracci-ideato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-nero-e-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-tracce-di-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-in-vove-30-7-x-22-9-cm-12-1-16-x-9-in-image546250770.html
RM2PMKTC2–Libro di disegno Folio, Soldato cieco, dettaglio dalla conversione di San Paul, Study after Agostino Carracci; ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante in vove; 30,7 x 22,9 cm (12 1/16 x 9 in.)
Libro di disegno Folio, San Sebastiano, particolare di Polittico con la Vergine in trono, Studio dopo Dosso Dossi; disegnato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante da vove; 15,5 x 11 cm (6 1/8 x 4 5/16 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-disegno-folio-san-sebastiano-particolare-di-polittico-con-la-vergine-in-trono-studio-dopo-dosso-dossi-disegnato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-nero-e-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-tracce-di-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-da-vove-15-5-x-11-cm-6-1-8-x-4-5-16-in-image546101132.html
RM2PMD1FT–Libro di disegno Folio, San Sebastiano, particolare di Polittico con la Vergine in trono, Studio dopo Dosso Dossi; disegnato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante da vove; 15,5 x 11 cm (6 1/8 x 4 5/16 in.)
Libro di disegno Folio, la Battaglia tra Romani e Sabini; apparizione di Romolo a Proculo, due Studi dopo i Carracci; Candelabrum; disegnato da Felice Giani (italiano, 1758-1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante; 30,7 x 23 cm (12 1/16 x 9 1/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-disegno-folio-la-battaglia-tra-romani-e-sabini-apparizione-di-romolo-a-proculo-due-studi-dopo-i-carracci-candelabrum-disegnato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-nero-e-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-tracce-di-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-30-7-x-23-cm-12-1-16-x-9-1-16-pollici-image546253325.html
RM2PMKYK9–Libro di disegno Folio, la Battaglia tra Romani e Sabini; apparizione di Romolo a Proculo, due Studi dopo i Carracci; Candelabrum; disegnato da Felice Giani (italiano, 1758-1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante; 30,7 x 23 cm (12 1/16 x 9 1/16 pollici)
Libro di disegno Folio, San Giorgio, dettaglio da un politico con la Vergine in trono, Studio dopo Dosso Dossi; disegnato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante in vove; 14,7 x 10,7 cm (5 13/16 x 4 3/16 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-disegno-folio-san-giorgio-dettaglio-da-un-politico-con-la-vergine-in-trono-studio-dopo-dosso-dossi-disegnato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-nero-e-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-tracce-di-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-in-vove-14-7-x-10-7-cm-5-13-16-x-4-3-16-in-image546096097.html
RM2PMCR41–Libro di disegno Folio, San Giorgio, dettaglio da un politico con la Vergine in trono, Studio dopo Dosso Dossi; disegnato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante in vove; 14,7 x 10,7 cm (5 13/16 x 4 3/16 in.)
Libro di disegno Folio, Remus uccide re Amulius; Remus ha condotto in catene davanti a re Amulius; due studi dopo Carracci; disegnato da Felice Giani (italiano, 1758-1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante di vove; 30,7 x 22,9 cm (12 1/16 x 9 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-disegno-folio-remus-uccide-re-amulius-remus-ha-condotto-in-catene-davanti-a-re-amulius-due-studi-dopo-carracci-disegnato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-nero-e-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-tracce-di-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-di-vove-30-7-x-22-9-cm-12-1-16-x-9-pollici-image546254217.html
RM2PMM0R5–Libro di disegno Folio, Remus uccide re Amulius; Remus ha condotto in catene davanti a re Amulius; due studi dopo Carracci; disegnato da Felice Giani (italiano, 1758-1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante di vove; 30,7 x 22,9 cm (12 1/16 x 9 pollici)
Libro di disegno Folio, Studi dopo quattro statue sulla Tomba di Giulio II, dopo Michelangelo: Mosè; Madonna col Bambino; Lea, virtù; Rachel, Religion; ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta bianca pesante in vove; 30,8 x 23 cm (12 1/8 x 9 1/16 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-disegno-folio-studi-dopo-quattro-statue-sulla-tomba-di-giulio-ii-dopo-michelangelo-mose-madonna-col-bambino-lea-virtu-rachel-religion-ideato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-nero-e-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-in-vove-30-8-x-23-cm-12-1-8-x-9-1-16-in-image546254214.html
RM2PMM0R2–Libro di disegno Folio, Studi dopo quattro statue sulla Tomba di Giulio II, dopo Michelangelo: Mosè; Madonna col Bambino; Lea, virtù; Rachel, Religion; ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta bianca pesante in vove; 30,8 x 23 cm (12 1/8 x 9 1/16 in.)
Disegno, due disegni della Madonna col Bambino in Oval, Studi dopo Giambologna e Alfonzo da Ferrero; Herm e Chimera, dopo Antique; disegnati da Felice Giani (1758-1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta bianca pesante; 30,7 x 22,6 cm (12 1/16 x 8 7/8 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-due-disegni-della-madonna-col-bambino-in-oval-studi-dopo-giambologna-e-alfonzo-da-ferrero-herm-e-chimera-dopo-antique-disegnati-da-felice-giani-1758-1823-italia-inchiostro-nero-e-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-30-7-x-22-6-cm-12-1-16-x-8-7-8-pollici-image546251963.html
RM2PMKWXK–Disegno, due disegni della Madonna col Bambino in Oval, Studi dopo Giambologna e Alfonzo da Ferrero; Herm e Chimera, dopo Antique; disegnati da Felice Giani (1758-1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta bianca pesante; 30,7 x 22,6 cm (12 1/16 x 8 7/8 pollici)
Libro di disegno Folio, la Sacra Famiglia con Santa Caterina; S. Giovanni Battista, dopo Guercino; San Giorgio e il Drago, dopo Alessandro Tiarini; due Putti; disegnato da Felice Giani (italiano, 1758-1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante di vove; 30,7 x 23,3 cm (12 1/16 x 9 3/16 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-disegno-folio-la-sacra-famiglia-con-santa-caterina-s-giovanni-battista-dopo-guercino-san-giorgio-e-il-drago-dopo-alessandro-tiarini-due-putti-disegnato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-nero-e-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-tracce-di-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-di-vove-30-7-x-23-3-cm-12-1-16-x-9-3-16-in-image546254254.html
RM2PMM0TE–Libro di disegno Folio, la Sacra Famiglia con Santa Caterina; S. Giovanni Battista, dopo Guercino; San Giorgio e il Drago, dopo Alessandro Tiarini; due Putti; disegnato da Felice Giani (italiano, 1758-1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante di vove; 30,7 x 23,3 cm (12 1/16 x 9 3/16 in.)
Il libro di disegno Folio, Romolo e Remo succhiò il Lupo; Romolo dedica a Giove Feretrius i bottini del Re Acronio conquistato, due Studi dopo Carracci; disegnato da Felice Giani (italiano, 1758-1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante di vove; 30,7 x 22,7 cm (12 1/16 x 8 15/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-libro-di-disegno-folio-romolo-e-remo-succhio-il-lupo-romolo-dedica-a-giove-feretrius-i-bottini-del-re-acronio-conquistato-due-studi-dopo-carracci-disegnato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-nero-e-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-tracce-di-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-di-vove-30-7-x-22-7-cm-12-1-16-x-8-15-16-pollici-image546252845.html
RM2PMKY25–Il libro di disegno Folio, Romolo e Remo succhiò il Lupo; Romolo dedica a Giove Feretrius i bottini del Re Acronio conquistato, due Studi dopo Carracci; disegnato da Felice Giani (italiano, 1758-1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero su carta bianca pesante di vove; 30,7 x 22,7 cm (12 1/16 x 8 15/16 pollici)
Disegno, Madonna col Bambino e San Giovanni, Studio dopo Francia; Madonna col Bambino con San Giovanni, Studio dopo Dossi; Madonna col Bambino con San Giovanni, Vescovo San, San Appolonia; Madonna con Bambino a Niche, Study After Sculpture di Salvator Mundy; Designed by Felice Giani (Italian, 1758–1823); Italy; penna e inchiostro, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta bianca pesante; 30,5 x 21,9 cm (12 x 8 5/8 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-madonna-col-bambino-e-san-giovanni-studio-dopo-francia-madonna-col-bambino-con-san-giovanni-studio-dopo-dossi-madonna-col-bambino-con-san-giovanni-vescovo-san-san-appolonia-madonna-con-bambino-a-niche-study-after-sculpture-di-salvator-mundy-designed-by-felice-giani-italian-1758-1823-italy-penna-e-inchiostro-pennello-e-lavaggio-marrone-su-gesso-nero-su-carta-bianca-pesante-30-5-x-21-9-cm-12-x-8-5-8-in-image546256215.html
RM2PMM3AF–Disegno, Madonna col Bambino e San Giovanni, Studio dopo Francia; Madonna col Bambino con San Giovanni, Studio dopo Dossi; Madonna col Bambino con San Giovanni, Vescovo San, San Appolonia; Madonna con Bambino a Niche, Study After Sculpture di Salvator Mundy; Designed by Felice Giani (Italian, 1758–1823); Italy; penna e inchiostro, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta bianca pesante; 30,5 x 21,9 cm (12 x 8 5/8 in.)
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.