Acquazzone su un villaggio sul fiume, Tanomura Chikuden, fine del XVIII inizio del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-acquazzone-su-un-villaggio-sul-fiume-tanomura-chikuden-fine-del-xviii-inizio-del-xix-secolo-162409353.html
RMKC6AP1–Acquazzone su un villaggio sul fiume, Tanomura Chikuden, fine del XVIII inizio del XIX secolo
Tanomura Chikuden 1777-1835. Considero le vie del mondo. Lasciarlo andare con il flusso. Posso dormire bene durante tutta la notte e alzarsi tardi ogni mattina.' . . Lo studioso-artista Tanomura Chikuden è venuto vicino ai cinesi ideale di 'superior' uomo . . . . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tanomura-chikuden-1777-1835-considero-le-vie-del-mondo-lasciarlo-andare-con-il-flusso-posso-dormire-bene-durante-tutta-la-notte-e-alzarsi-tardi-ogni-mattina-lo-studioso-artista-tanomura-chikuden-e-venuto-vicino-ai-cinesi-ideale-di-superior-uomo-image268827807.html
RMWHA4H3–Tanomura Chikuden 1777-1835. Considero le vie del mondo. Lasciarlo andare con il flusso. Posso dormire bene durante tutta la notte e alzarsi tardi ogni mattina.' . . Lo studioso-artista Tanomura Chikuden è venuto vicino ai cinesi ideale di 'superior' uomo . . . .
La calligrafia, inizi del XIX secolo. Tanomura Chikuden (giapponese, 1777-1835). Album Leaf; inchiostro su seta; foglio: 25,2 x 18,3 cm (9 15/16 x 7 3/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-calligrafia-inizi-del-xix-secolo-tanomura-chikuden-giapponese-1777-1835-album-leaf-inchiostro-su-seta-foglio-25-2-x-18-3-cm-9-15-16-x-7-3-16-in-image240448805.html
RMRY5AW9–La calligrafia, inizi del XIX secolo. Tanomura Chikuden (giapponese, 1777-1835). Album Leaf; inchiostro su seta; foglio: 25,2 x 18,3 cm (9 15/16 x 7 3/16 in
. Coversation sotto la luna piena,colore di inchiostro su carta,appeso scorrere 月夜山水図 紙本淡彩 . 1833 江戸時代後期. Tanomura Chikuden(1777 - 1835) 田能村竹田 312 paesaggio in luna di Tanomura Chikuden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coversation-sotto-la-luna-piena-colore-di-inchiostro-su-carta-appeso-scorrere-1833-tanomura-chikuden-1777-1835-312-paesaggio-in-luna-di-tanomura-chikuden-image189056926.html
RMMYG812–. Coversation sotto la luna piena,colore di inchiostro su carta,appeso scorrere 月夜山水図 紙本淡彩 . 1833 江戸時代後期. Tanomura Chikuden(1777 - 1835) 田能村竹田 312 paesaggio in luna di Tanomura Chikuden
Waka, inizio XIX secolo, Tanomura Chikuden, giapponese, 1777 - 1835, 1/4 x 2 3/8 poll. (36,2 x 6,03 cm), inchiostro su carta decorata, Giappone, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/waka-inizio-xix-secolo-tanomura-chikuden-giapponese-1777-1835-1-4-x-2-3-8-poll-36-2-x-6-03-cm-inchiostro-su-carta-decorata-giappone-xix-secolo-image573484040.html
RM2T90CMT–Waka, inizio XIX secolo, Tanomura Chikuden, giapponese, 1777 - 1835, 1/4 x 2 3/8 poll. (36,2 x 6,03 cm), inchiostro su carta decorata, Giappone, XIX secolo
Insolita rappresentazione di una magnolia bianca e di un ramo di salice. Museo: Collezione Claudio Perino. Autore: Tanomura Chikuden. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/insolita-rappresentazione-di-una-magnolia-bianca-e-di-un-ramo-di-salice-museo-collezione-claudio-perino-autore-tanomura-chikuden-image612033695.html
RM2XFMF67–Insolita rappresentazione di una magnolia bianca e di un ramo di salice. Museo: Collezione Claudio Perino. Autore: Tanomura Chikuden.
Paesaggio in luna di Tanomura Chikuden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paesaggio-in-luna-di-tanomura-chikuden-140186733.html
Fiori e uccelli del Four Seasons (inverno) da Tanomura Chikuden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-e-uccelli-del-four-seasons-inverno-da-tanomura-chikuden-image329651087.html
RM2A48W93–Fiori e uccelli del Four Seasons (inverno) da Tanomura Chikuden
Matamata Ichiraku jo da Tanomura Chikuden (Neiraku Museo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-matamata-ichiraku-jo-da-tanomura-chikuden-neiraku-museo-135614973.html
RMHTHP7W–Matamata Ichiraku jo da Tanomura Chikuden (Neiraku Museo)
Coppia di gru a Bamboo Grove 2022 di Tanomura Chikuden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-di-gru-a-bamboo-grove-2022-di-tanomura-chikuden-image591171311.html
RM2W9P513–Coppia di gru a Bamboo Grove 2022 di Tanomura Chikuden
Gru da Tanomura Chikuden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gru-da-tanomura-chikuden-132674522.html
RMHKRRKP–Gru da Tanomura Chikuden
Arte ispirata da Rainstorm su un River Village, periodo Edo (1615–1868), fine 18th–inizio 19th secolo, Giappone, Hanging scroll; inchiostro e colore su carta, immagine: 52 1/8 x 16 5/8 in. (132,4 x 42,2 cm), dipinti, Tanomura Chikuden (giapponese, 1777–1835, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-rainstorm-su-un-river-village-periodo-edo-1615-1868-fine-18th-inizio-19th-secolo-giappone-hanging-scroll-inchiostro-e-colore-su-carta-immagine-52-1-8-x-16-5-8-in-132-4-x-42-2-cm-dipinti-tanomura-chikuden-giapponese-1777-1835-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462912757.html
RF2HW3DXD–Arte ispirata da Rainstorm su un River Village, periodo Edo (1615–1868), fine 18th–inizio 19th secolo, Giappone, Hanging scroll; inchiostro e colore su carta, immagine: 52 1/8 x 16 5/8 in. (132,4 x 42,2 cm), dipinti, Tanomura Chikuden (giapponese, 1777–1835, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Paesaggio in luna di Tanomura Chikuden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paesaggio-in-luna-di-tanomura-chikuden-132441484.html
RMHKD6D0–Paesaggio in luna di Tanomura Chikuden
L'abode del poeta sulla riva, con poesie di Capodanno. Attribuito a Tanomura Chikuden (Giappone, 1777-1835). Giappone, fine 18th-inizio 19th secolo. Quadri; scorre. Scorrimento sospeso; inchiostro e colore sulla carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-abode-del-poeta-sulla-riva-con-poesie-di-capodanno-attribuito-a-tanomura-chikuden-giappone-1777-1835-giappone-fine-18th-inizio-19th-secolo-quadri-scorre-scorrimento-sospeso-inchiostro-e-colore-sulla-carta-image464730583.html
RM2J028GR–L'abode del poeta sulla riva, con poesie di Capodanno. Attribuito a Tanomura Chikuden (Giappone, 1777-1835). Giappone, fine 18th-inizio 19th secolo. Quadri; scorre. Scorrimento sospeso; inchiostro e colore sulla carta
Statua di Tanomura Chikuden a Onomichi Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-tanomura-chikuden-a-onomichi-giappone-image179100012.html
RMMBAKW0–Statua di Tanomura Chikuden a Onomichi Giappone
Calligraphy, inizio 1800. Tanomura Chikuden (Giapponese, 1777-1835). Copertina album; inchiostro su seta; foglio: 25.2 x 18.3 cm (9 15/16 x 7 3/16 pollici). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/calligraphy-inizio-1800-tanomura-chikuden-giapponese-1777-1835-copertina-album-inchiostro-su-seta-foglio-25-2-x-18-3-cm-9-15-16-x-7-3-16-pollici-image448115608.html
RM2H11C0T–Calligraphy, inizio 1800. Tanomura Chikuden (Giapponese, 1777-1835). Copertina album; inchiostro su seta; foglio: 25.2 x 18.3 cm (9 15/16 x 7 3/16 pollici).
Stilanalyzen als Einführung in die japanische Malerei . EL 10. Miyamoto Niten (1582-1645), ^^^^^ Kataharu, Visconte Matfudaira. TAFEL 11. Kano Shoyei (1519-1592), Die fieben Weifen Bambushain im.Tokyo, Graf Ogafawara Chokan. TAFEL 17. Tanomura Chikuden (1777-1835), Sommerhügel nadi Regen.Tokyo, Herr Kawafaki Kinzaburo. Korinfdiulen: OgataKenzan (1663-1743), Chryfanthemum und Ahorn. Mu- fafhi, Herr Ozawa Kyuyemon.Ogata Korin (1661-1716), Der Nunobiki-Wafferfall. Tokyo,Barone Iwafaki. TAFEL 13. Ogata Korin (1661-1716), Ahorn und Kranidi. Tokyo, BaronIwafaki. 169 TAFEL 12. Maruyama-Shijofdiulen: Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stilanalyzen-als-einfuhrung-in-die-japanische-malerei-el-10-miyamoto-niten-1582-1645-kataharu-visconte-matfudaira-tafel-11-kano-shoyei-1519-1592-die-fieben-weifen-bambushain-im-tokyo-graf-ogafawara-chokan-tafel-17-tanomura-chikuden-1777-1835-sommerhugel-nadi-regen-tokyo-herr-kawafaki-kinzaburo-korinfdiulen-ogatakenzan-1663-1743-chryfanthemum-und-ahorn-mu-fafhi-herr-ozawa-kyuyemon-ogata-korin-1661-1716-der-nunobiki-wafferfall-tokyo-barone-iwafaki-tafel-13-ogata-korin-1661-1716-ahorn-und-kranidi-tokyo-baroniwafaki-169-tafel-12-maruyama-shijofdiulen-image338062016.html
RM2AJ01FC–Stilanalyzen als Einführung in die japanische Malerei . EL 10. Miyamoto Niten (1582-1645), ^^^^^ Kataharu, Visconte Matfudaira. TAFEL 11. Kano Shoyei (1519-1592), Die fieben Weifen Bambushain im.Tokyo, Graf Ogafawara Chokan. TAFEL 17. Tanomura Chikuden (1777-1835), Sommerhügel nadi Regen.Tokyo, Herr Kawafaki Kinzaburo. Korinfdiulen: OgataKenzan (1663-1743), Chryfanthemum und Ahorn. Mu- fafhi, Herr Ozawa Kyuyemon.Ogata Korin (1661-1716), Der Nunobiki-Wafferfall. Tokyo,Barone Iwafaki. TAFEL 13. Ogata Korin (1661-1716), Ahorn und Kranidi. Tokyo, BaronIwafaki. 169 TAFEL 12. Maruyama-Shijofdiulen:
La calligrafia, inizi del XIX secolo. Il Nanga, o "meridionale" Scuola di pittori del XVII e XVIII secolo in Giappone sono stati fortemente influenzata dalla cultura cinese. I temi e gli stili del loro lavoro riflette il moderno gusto giapponese per importare oggetti cinesi e dell'apprendimento. Una pratica comune tra i pittori Nanga era lo scambio di piccoli dipinti e calligraphies. Essi hanno anche celebrato particolari raduni di artista-amici tramite la produzione di singoli fogli che sono stati poi raccolti insieme in album. I fogli mostrato qui erano parte di un incontro del genere. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-calligrafia-inizi-del-xix-secolo-il-nanga-o-meridionale-scuola-di-pittori-del-xvii-e-xviii-secolo-in-giappone-sono-stati-fortemente-influenzata-dalla-cultura-cinese-i-temi-e-gli-stili-del-loro-lavoro-riflette-il-moderno-gusto-giapponese-per-importare-oggetti-cinesi-e-dell-apprendimento-una-pratica-comune-tra-i-pittori-nanga-era-lo-scambio-di-piccoli-dipinti-e-calligraphies-essi-hanno-anche-celebrato-particolari-raduni-di-artista-amici-tramite-la-produzione-di-singoli-fogli-che-sono-stati-poi-raccolti-insieme-in-album-i-fogli-mostrato-qui-erano-parte-di-un-incontro-del-genere-image330081075.html
RM2A50DNR–La calligrafia, inizi del XIX secolo. Il Nanga, o "meridionale" Scuola di pittori del XVII e XVIII secolo in Giappone sono stati fortemente influenzata dalla cultura cinese. I temi e gli stili del loro lavoro riflette il moderno gusto giapponese per importare oggetti cinesi e dell'apprendimento. Una pratica comune tra i pittori Nanga era lo scambio di piccoli dipinti e calligraphies. Essi hanno anche celebrato particolari raduni di artista-amici tramite la produzione di singoli fogli che sono stati poi raccolti insieme in album. I fogli mostrato qui erano parte di un incontro del genere.
. Coversation sotto la luna piena,colore di inchiostro su carta,appeso scorrere 月夜山水図 紙本淡彩 . 1833 江戸時代後期. Tanomura Chikuden(1777 - 1835) 田能村竹田 359 paesaggio in luna di Tanomura Chikuden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coversation-sotto-la-luna-piena-colore-di-inchiostro-su-carta-appeso-scorrere-1833-tanomura-chikuden-1777-1835-359-paesaggio-in-luna-di-tanomura-chikuden-image188275912.html
RMMX8KRM–. Coversation sotto la luna piena,colore di inchiostro su carta,appeso scorrere 月夜山水図 紙本淡彩 . 1833 江戸時代後期. Tanomura Chikuden(1777 - 1835) 田能村竹田 359 paesaggio in luna di Tanomura Chikuden
Poesia per Shunkin, 1823 (?), Tanomura Chikuden, giapponese, 1777 - 1835, 12 1/16 x 9/16 poll. (30,64 x 31,91 cm) (immagine)41 3/16 x 3/16" (104,62 x 43,66 cm) (montaggio, senza rullo), inchiostro su seta, Giappone, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poesia-per-shunkin-1823-tanomura-chikuden-giapponese-1777-1835-12-1-16-x-9-16-poll-30-64-x-31-91-cm-immagine-41-3-16-x-3-16-104-62-x-43-66-cm-montaggio-senza-rullo-inchiostro-su-seta-giappone-xix-secolo-image573484411.html
RM2T90D63–Poesia per Shunkin, 1823 (?), Tanomura Chikuden, giapponese, 1777 - 1835, 12 1/16 x 9/16 poll. (30,64 x 31,91 cm) (immagine)41 3/16 x 3/16" (104,62 x 43,66 cm) (montaggio, senza rullo), inchiostro su seta, Giappone, XIX secolo
Acquazzone su un villaggio sul fiume. Artista: Tanomura Chikuden (giapponese, 1777-1835). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 52 1/8 x 16 5/8 in. (132.4 x 42.2 cm) complessivamente con il montaggio: 85 13/16 × 23 3/8 in. (218 × 59,3 cm) in generale con le manopole: 85 13/16 × 25 7/8 in. (218 × 65,8 cm). Data: tardo XVIII-XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/acquazzone-su-un-villaggio-sul-fiume-artista-tanomura-chikuden-giapponese-1777-1835-cultura-il-giappone-dimensioni-immagine-52-1-8-x-16-5-8-in-132-4-x-42-2-cm-complessivamente-con-il-montaggio-85-13-16-23-3-8-in-218-59-3-cm-in-generale-con-le-manopole-85-13-16-25-7-8-in-218-65-8-cm-data-tardo-xviii-xix-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213210687.html
RMPATGBB–Acquazzone su un villaggio sul fiume. Artista: Tanomura Chikuden (giapponese, 1777-1835). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 52 1/8 x 16 5/8 in. (132.4 x 42.2 cm) complessivamente con il montaggio: 85 13/16 × 23 3/8 in. (218 × 59,3 cm) in generale con le manopole: 85 13/16 × 25 7/8 in. (218 × 65,8 cm). Data: tardo XVIII-XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Fiori e uccelli del Four Seasons (estate) da Tanomura Chikuden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-e-uccelli-del-four-seasons-estate-da-tanomura-chikuden-image329651080.html
RM2A48W8T–Fiori e uccelli del Four Seasons (estate) da Tanomura Chikuden
Incontro inaspettato sul fiume Yodo 2021 di Tanomura Chikuden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incontro-inaspettato-sul-fiume-yodo-2021-di-tanomura-chikuden-image591171307.html
RM2W9P50Y–Incontro inaspettato sul fiume Yodo 2021 di Tanomura Chikuden
Arte ispirata a Peony, periodo Edo (1615-1868), 19th secolo, Giappone, ventola pieghevole; inchiostro su carta, 10 3/16 x 16 15/16 pollici (25,8 x 43,1 cm), dipinti, Takahashi Sōhei (giapponese, 1804?–?1835), Sōhei, Nato in una famiglia mercantile a Bungo-han (attuale Prefettura di Oita), ha iniziato a studiare, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-peony-periodo-edo-1615-1868-19th-secolo-giappone-ventola-pieghevole-inchiostro-su-carta-10-3-16-x-16-15-16-pollici-25-8-x-43-1-cm-dipinti-takahashi-s-hei-giapponese-1804-1835-s-hei-nato-in-una-famiglia-mercantile-a-bungo-han-attuale-prefettura-di-oita-ha-iniziato-a-studiare-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462765714.html
RF2HTTPAX–Arte ispirata a Peony, periodo Edo (1615-1868), 19th secolo, Giappone, ventola pieghevole; inchiostro su carta, 10 3/16 x 16 15/16 pollici (25,8 x 43,1 cm), dipinti, Takahashi Sōhei (giapponese, 1804?–?1835), Sōhei, Nato in una famiglia mercantile a Bungo-han (attuale Prefettura di Oita), ha iniziato a studiare, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Paesaggio in luna di Tanomura Chikuden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paesaggio-in-luna-di-tanomura-chikuden-136505062.html
RMHX29GP–Paesaggio in luna di Tanomura Chikuden
Plum Blossoms e Bamboo, 1818. Tanomura Chikuden (Giapponese, 1777-1835). Copertina album; inchiostro su seta avorio; foglio: 26 x 17.7 cm (10 1/4 x 6 15/16 pollici). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plum-blossoms-e-bamboo-1818-tanomura-chikuden-giapponese-1777-1835-copertina-album-inchiostro-su-seta-avorio-foglio-26-x-17-7-cm-10-1-4-x-6-15-16-pollici-image448110015.html
RM2H114W3–Plum Blossoms e Bamboo, 1818. Tanomura Chikuden (Giapponese, 1777-1835). Copertina album; inchiostro su seta avorio; foglio: 26 x 17.7 cm (10 1/4 x 6 15/16 pollici).
Rainstorm sopra un villaggio di fiume fine 18th - inizio 19th secolo Tanomura Chikuden. Rainstorm sopra un villaggio di fiume. Tanomura Chikuden (Giapponese, 1777–1835). Giappone. Fine 18th–inizio 19th secolo. Scorrimento sospeso; inchiostro e colore sulla carta. Periodo Edo (1615–1868). Dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rainstorm-sopra-un-villaggio-di-fiume-fine-18th-inizio-19th-secolo-tanomura-chikuden-rainstorm-sopra-un-villaggio-di-fiume-tanomura-chikuden-giapponese-1777-1835-giappone-fine-18th-inizio-19th-secolo-scorrimento-sospeso-inchiostro-e-colore-sulla-carta-periodo-edo-1615-1868-dipinti-image457847031.html
RM2HGTMFK–Rainstorm sopra un villaggio di fiume fine 18th - inizio 19th secolo Tanomura Chikuden. Rainstorm sopra un villaggio di fiume. Tanomura Chikuden (Giapponese, 1777–1835). Giappone. Fine 18th–inizio 19th secolo. Scorrimento sospeso; inchiostro e colore sulla carta. Periodo Edo (1615–1868). Dipinti
Fiori di susina e bamboo, 1818. Il Nanga, o "meridionale" Scuola di pittori del XVII e XVIII secolo in Giappone sono stati fortemente influenzata dalla cultura cinese. I temi e gli stili del loro lavoro riflette il moderno gusto giapponese per importare oggetti cinesi e dell'apprendimento. Una pratica comune tra i pittori Nanga era lo scambio di piccoli dipinti e calligraphies. Essi hanno anche celebrato particolari raduni di artista-amici tramite la produzione di singoli fogli che sono stati poi raccolti insieme in album. I fogli mostrato qui erano parte di un incontro del genere. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-di-susina-e-bamboo-1818-il-nanga-o-meridionale-scuola-di-pittori-del-xvii-e-xviii-secolo-in-giappone-sono-stati-fortemente-influenzata-dalla-cultura-cinese-i-temi-e-gli-stili-del-loro-lavoro-riflette-il-moderno-gusto-giapponese-per-importare-oggetti-cinesi-e-dell-apprendimento-una-pratica-comune-tra-i-pittori-nanga-era-lo-scambio-di-piccoli-dipinti-e-calligraphies-essi-hanno-anche-celebrato-particolari-raduni-di-artista-amici-tramite-la-produzione-di-singoli-fogli-che-sono-stati-poi-raccolti-insieme-in-album-i-fogli-mostrato-qui-erano-parte-di-un-incontro-del-genere-image330113003.html
RM2A51XE3–Fiori di susina e bamboo, 1818. Il Nanga, o "meridionale" Scuola di pittori del XVII e XVIII secolo in Giappone sono stati fortemente influenzata dalla cultura cinese. I temi e gli stili del loro lavoro riflette il moderno gusto giapponese per importare oggetti cinesi e dell'apprendimento. Una pratica comune tra i pittori Nanga era lo scambio di piccoli dipinti e calligraphies. Essi hanno anche celebrato particolari raduni di artista-amici tramite la produzione di singoli fogli che sono stati poi raccolti insieme in album. I fogli mostrato qui erano parte di un incontro del genere.
Paesaggio con boater, inizio 1800. Tanomura Chikuden (Giapponese, 1777-1835). Rotolo sospeso; inchiostro, colore e oro su carta; totale: 218 x 71.1 cm (85 13/16 x 28 poll.); solo pittura: 175 x 47 cm (68 7/8 x 18 1/2 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-boater-inizio-1800-tanomura-chikuden-giapponese-1777-1835-rotolo-sospeso-inchiostro-colore-e-oro-su-carta-totale-218-x-71-1-cm-85-13-16-x-28-poll-solo-pittura-175-x-47-cm-68-7-8-x-18-1-2-poll-image448069950.html
RM2H0Y9P6–Paesaggio con boater, inizio 1800. Tanomura Chikuden (Giapponese, 1777-1835). Rotolo sospeso; inchiostro, colore e oro su carta; totale: 218 x 71.1 cm (85 13/16 x 28 poll.); solo pittura: 175 x 47 cm (68 7/8 x 18 1/2 poll.).
. Coversation sotto la luna piena,colore di inchiostro su carta,appeso scorrere 月夜山水図 紙本淡彩 . 1833 江戸時代後期. Tanomura Chikuden(1777 - 1835) 田能村竹田 358 paesaggio in luna di Tanomura Chikuden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coversation-sotto-la-luna-piena-colore-di-inchiostro-su-carta-appeso-scorrere-1833-tanomura-chikuden-1777-1835-358-paesaggio-in-luna-di-tanomura-chikuden-image187718698.html
RMMWB936–. Coversation sotto la luna piena,colore di inchiostro su carta,appeso scorrere 月夜山水図 紙本淡彩 . 1833 江戸時代後期. Tanomura Chikuden(1777 - 1835) 田能村竹田 358 paesaggio in luna di Tanomura Chikuden
Lettera a Daiki, inizio XIX secolo, Tanomura Chikuden, giapponese, 1777 - 1835, 6 3/8 x 5/8 poll. (16,19 x 16,83 cm) (foglio, lettera)7 3/4 x 8 5/8 x 1/16" (19,69 x 21,91 x 0,16 cm) (montaggio), inchiostro su carta, Giappone, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lettera-a-daiki-inizio-xix-secolo-tanomura-chikuden-giapponese-1777-1835-6-3-8-x-5-8-poll-16-19-x-16-83-cm-foglio-lettera-7-3-4-x-8-5-8-x-1-16-19-69-x-21-91-x-0-16-cm-montaggio-inchiostro-su-carta-giappone-xix-secolo-image573484182.html
RM2T90CWX–Lettera a Daiki, inizio XIX secolo, Tanomura Chikuden, giapponese, 1777 - 1835, 6 3/8 x 5/8 poll. (16,19 x 16,83 cm) (foglio, lettera)7 3/4 x 8 5/8 x 1/16" (19,69 x 21,91 x 0,16 cm) (montaggio), inchiostro su carta, Giappone, XIX secolo
Peony 19th secolo Takahashi Sōhei giapponese Sōhei, nato in una famiglia mercantile a Bungo-han (attuale Prefettura di Oita), ha iniziato a studiare all'età di diciannove anni con il pittore Nanga Tanomura Chikuden (1777-1835). Sōhei era conosciuto per il suo stile di pittura altamente individuale. Nel diciannovesimo secolo, la cultura letterati confuciana fiorì tra tutte le classi in Giappone; il fermento di idee ed espressioni che favorì portò allo sconvolgimento politico a metà del secolo che creò lo stato Meiji. Peony 49002 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peony-19th-secolo-takahashi-s-hei-giapponese-s-hei-nato-in-una-famiglia-mercantile-a-bungo-han-attuale-prefettura-di-oita-ha-iniziato-a-studiare-all-eta-di-diciannove-anni-con-il-pittore-nanga-tanomura-chikuden-1777-1835-s-hei-era-conosciuto-per-il-suo-stile-di-pittura-altamente-individuale-nel-diciannovesimo-secolo-la-cultura-letterati-confuciana-fiori-tra-tutte-le-classi-in-giappone-il-fermento-di-idee-ed-espressioni-che-favori-porto-allo-sconvolgimento-politico-a-meta-del-secolo-che-creo-lo-stato-meiji-peony-49002-image458511579.html
RM2HHY05F–Peony 19th secolo Takahashi Sōhei giapponese Sōhei, nato in una famiglia mercantile a Bungo-han (attuale Prefettura di Oita), ha iniziato a studiare all'età di diciannove anni con il pittore Nanga Tanomura Chikuden (1777-1835). Sōhei era conosciuto per il suo stile di pittura altamente individuale. Nel diciannovesimo secolo, la cultura letterati confuciana fiorì tra tutte le classi in Giappone; il fermento di idee ed espressioni che favorì portò allo sconvolgimento politico a metà del secolo che creò lo stato Meiji. Peony 49002
Coppia di gru a Bamboo Grove Tanomura Chikuden ?????? Giapponese ca. Primi anni '1830 questa squisita composizione di Tanomura Chikuden, uno dei grandi pittori Nanga attivi all'inizio del XIX secolo, cattura un paio di gru a corona rossa che sollevano la testa come se vedessero la luna piena che splende attraverso un boschetto di bambù. Mentre le gru erano meticolosamente spazzolate con inchiostro e colore chiaro, lo sfondo era reso in un'atmosfera monocromatica. Il pittore eseguì il bambù e l'erba in linee lisce con una spazzola fine mentre maneggiava le rocce con tratti espressivi e audaci lavaggi d'inchiostro, trasportando Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-di-gru-a-bamboo-grove-tanomura-chikuden-giapponese-ca-primi-anni-1830-questa-squisita-composizione-di-tanomura-chikuden-uno-dei-grandi-pittori-nanga-attivi-all-inizio-del-xix-secolo-cattura-un-paio-di-gru-a-corona-rossa-che-sollevano-la-testa-come-se-vedessero-la-luna-piena-che-splende-attraverso-un-boschetto-di-bambu-mentre-le-gru-erano-meticolosamente-spazzolate-con-inchiostro-e-colore-chiaro-lo-sfondo-era-reso-in-un-atmosfera-monocromatica-il-pittore-esegui-il-bambu-e-l-erba-in-linee-lisce-con-una-spazzola-fine-mentre-maneggiava-le-rocce-con-tratti-espressivi-e-audaci-lavaggi-d-inchiostro-trasportando-image569502345.html
RM2T2F21D–Coppia di gru a Bamboo Grove Tanomura Chikuden ?????? Giapponese ca. Primi anni '1830 questa squisita composizione di Tanomura Chikuden, uno dei grandi pittori Nanga attivi all'inizio del XIX secolo, cattura un paio di gru a corona rossa che sollevano la testa come se vedessero la luna piena che splende attraverso un boschetto di bambù. Mentre le gru erano meticolosamente spazzolate con inchiostro e colore chiaro, lo sfondo era reso in un'atmosfera monocromatica. Il pittore eseguì il bambù e l'erba in linee lisce con una spazzola fine mentre maneggiava le rocce con tratti espressivi e audaci lavaggi d'inchiostro, trasportando
Fiori e uccelli del Four Seasons (Autunno) da Tanomura Chikuden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-e-uccelli-del-four-seasons-autunno-da-tanomura-chikuden-image329651072.html
RM2A48W8G–Fiori e uccelli del Four Seasons (Autunno) da Tanomura Chikuden
Precipita su un River Village 2015 di Tanomura Chikuden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/precipita-su-un-river-village-2015-di-tanomura-chikuden-image591171232.html
RM2W9P4X8–Precipita su un River Village 2015 di Tanomura Chikuden
Rainstorm sopra un villaggio del fiume, fine 18th-inizio 19th secolo. Periodo Edo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rainstorm-sopra-un-villaggio-del-fiume-fine-18th-inizio-19th-secolo-periodo-edo-image343013635.html
RM2AX1HAY–Rainstorm sopra un villaggio del fiume, fine 18th-inizio 19th secolo. Periodo Edo
358 paesaggio in luna di Tanomura Chikuden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/358-paesaggio-in-luna-di-tanomura-chikuden-image214243732.html
RMPCFJ1T–358 paesaggio in luna di Tanomura Chikuden
Donna immortale cinese ma Ku, 1831 (iscrizione, pittura non datata), Hayashi Rōen; autore: Inscritto da Tanomura Chikuden, giapponese, morto intorno al 1810, 47 5/8 x 17 3/4 pollici. (120,97 x 45,09 cm) (immagine)79 7/8 x 23 13/16" (202,88 x 60,48 cm) (montaggio, senza rullo), inchiostro e colore su carta, Giappone, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-immortale-cinese-ma-ku-1831-iscrizione-pittura-non-datata-hayashi-r-en-autore-inscritto-da-tanomura-chikuden-giapponese-morto-intorno-al-1810-47-5-8-x-17-3-4-pollici-120-97-x-45-09-cm-immagine-79-7-8-x-23-13-16-202-88-x-60-48-cm-montaggio-senza-rullo-inchiostro-e-colore-su-carta-giappone-xix-secolo-image573483925.html
RM2T90CGN–Donna immortale cinese ma Ku, 1831 (iscrizione, pittura non datata), Hayashi Rōen; autore: Inscritto da Tanomura Chikuden, giapponese, morto intorno al 1810, 47 5/8 x 17 3/4 pollici. (120,97 x 45,09 cm) (immagine)79 7/8 x 23 13/16" (202,88 x 60,48 cm) (montaggio, senza rullo), inchiostro e colore su carta, Giappone, XIX secolo
. Inglese: gru da Tanomura Chikuden 日本語: 絹本著色歳寒三友雙鶴図 田能村竹田筆 gru da Tanomura Chikuden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-gru-da-tanomura-chikuden-gru-da-tanomura-chikuden-image184964339.html
RMMMWRW7–. Inglese: gru da Tanomura Chikuden 日本語: 絹本著色歳寒三友雙鶴図 田能村竹田筆 gru da Tanomura Chikuden
. La pittura. Titolo: dettaglio delle gite in barca sul fiume Inagawa. . 1829. Tanomura Chikuden. Gite in barca sul fiume Inagawa (dettaglio) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pittura-titolo-dettaglio-delle-gite-in-barca-sul-fiume-inagawa-1829-tanomura-chikuden-gite-in-barca-sul-fiume-inagawa-dettaglio-image184776658.html
RMMMH8EA–. La pittura. Titolo: dettaglio delle gite in barca sul fiume Inagawa. . 1829. Tanomura Chikuden. Gite in barca sul fiume Inagawa (dettaglio)
Fiori e uccelli del Four Seasons (molla) da Tanomura Chikuden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-e-uccelli-del-four-seasons-molla-da-tanomura-chikuden-image329651102.html
RM2A48W9J–Fiori e uccelli del Four Seasons (molla) da Tanomura Chikuden
. Inglese: dipinto di Tanomura Chikuden, Oita City Art Museum, Oita, Oita, Giappone 日本語: 田能村竹田関係資料 . inizio C18. 1159 Tanomura Chikuden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-dipinto-di-tanomura-chikuden-oita-city-art-museum-oita-oita-giappone-inizio-c18-1159-tanomura-chikuden-image185596795.html
RMMNXJGY–. Inglese: dipinto di Tanomura Chikuden, Oita City Art Museum, Oita, Oita, Giappone 日本語: 田能村竹田関係資料 . inizio C18. 1159 Tanomura Chikuden
Lettera Tanomura Chokuny? ????? Giapponese dalla metà alla fine del XIX secolo questa lettera fu spazzolata dal pittore Nanga Tanomura Chokuny?, un allievo e figlio adottivo di Tanomura Chikuden (1777-1835), probabilmente il più importante pittore Nanga dell'inizio del XIX secolo. Chokuny? Ha portato avanti l'eredità di suo padre aiutando a fondare la prima scuola d'arte di Kyoto, ora conosciuta come Università delle Arti della città di Kyoto (Kyoto Shiritsu Geijutsu Daigaku). Egli stesso era un pittore altamente qualificato nella tradizione Nanga, specializzato in paesaggi eseguiti in stili associati a grandi pittori cinesi del passato.questa lettera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lettera-tanomura-chokuny-giapponese-dalla-meta-alla-fine-del-xix-secolo-questa-lettera-fu-spazzolata-dal-pittore-nanga-tanomura-chokuny-un-allievo-e-figlio-adottivo-di-tanomura-chikuden-1777-1835-probabilmente-il-piu-importante-pittore-nanga-dell-inizio-del-xix-secolo-chokuny-ha-portato-avanti-l-eredita-di-suo-padre-aiutando-a-fondare-la-prima-scuola-d-arte-di-kyoto-ora-conosciuta-come-universita-delle-arti-della-citta-di-kyoto-kyoto-shiritsu-geijutsu-daigaku-egli-stesso-era-un-pittore-altamente-qualificato-nella-tradizione-nanga-specializzato-in-paesaggi-eseguiti-in-stili-associati-a-grandi-pittori-cinesi-del-passato-questa-lettera-image569504170.html
RM2T2F4AJ–Lettera Tanomura Chokuny? ????? Giapponese dalla metà alla fine del XIX secolo questa lettera fu spazzolata dal pittore Nanga Tanomura Chokuny?, un allievo e figlio adottivo di Tanomura Chikuden (1777-1835), probabilmente il più importante pittore Nanga dell'inizio del XIX secolo. Chokuny? Ha portato avanti l'eredità di suo padre aiutando a fondare la prima scuola d'arte di Kyoto, ora conosciuta come Università delle Arti della città di Kyoto (Kyoto Shiritsu Geijutsu Daigaku). Egli stesso era un pittore altamente qualificato nella tradizione Nanga, specializzato in paesaggi eseguiti in stili associati a grandi pittori cinesi del passato.questa lettera
. Inglese: Matamata Ichiraku jo da Tanomura Chikuden, Neiraku Museum, Nara Nara, Giappone 日本語: 紙本淡彩亦復一楽帖 田能村竹田筆 . 1831 15 Matamata Ichiraku jo da Tanomura Chikuden (Neiraku Museo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-matamata-ichiraku-jo-da-tanomura-chikuden-neiraku-museum-nara-nara-giappone-1831-15-matamata-ichiraku-jo-da-tanomura-chikuden-neiraku-museo-image206703871.html
RMP084W3–. Inglese: Matamata Ichiraku jo da Tanomura Chikuden, Neiraku Museum, Nara Nara, Giappone 日本語: 紙本淡彩亦復一楽帖 田能村竹田筆 . 1831 15 Matamata Ichiraku jo da Tanomura Chikuden (Neiraku Museo)
Incontro inaspettato sul fiume Yodo Rai San’y? ???? Giapponese Tanomura Chikuden????? Giapponese 1823 questo dipinto inscritto commemora l'amicizia letteraria e artistica di due brillanti artisti defunti Edo, entrambi talentuosi nelle tre prefetture dell'arte dell'Asia orientale: Pittura, poesia e calligrafia. Il dipinto improvvisato commemora un incontro casuale nel 1823 quando i due stavano passando in barca lungo il fiume Yodo, vicino al lago Biwa, a breve distanza a est di Kyoto. Anche se senza firma, supponiamo che il dipinto sia stato disegnato da Tanomura Chikuden, poi Rai San’y? l'ha scritta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incontro-inaspettato-sul-fiume-yodo-rai-san-y-giapponese-tanomura-chikuden-giapponese-1823-questo-dipinto-inscritto-commemora-l-amicizia-letteraria-e-artistica-di-due-brillanti-artisti-defunti-edo-entrambi-talentuosi-nelle-tre-prefetture-dell-arte-dell-asia-orientale-pittura-poesia-e-calligrafia-il-dipinto-improvvisato-commemora-un-incontro-casuale-nel-1823-quando-i-due-stavano-passando-in-barca-lungo-il-fiume-yodo-vicino-al-lago-biwa-a-breve-distanza-a-est-di-kyoto-anche-se-senza-firma-supponiamo-che-il-dipinto-sia-stato-disegnato-da-tanomura-chikuden-poi-rai-san-y-l-ha-scritta-image569498669.html
RM2T2EWA5–Incontro inaspettato sul fiume Yodo Rai San’y? ???? Giapponese Tanomura Chikuden????? Giapponese 1823 questo dipinto inscritto commemora l'amicizia letteraria e artistica di due brillanti artisti defunti Edo, entrambi talentuosi nelle tre prefetture dell'arte dell'Asia orientale: Pittura, poesia e calligrafia. Il dipinto improvvisato commemora un incontro casuale nel 1823 quando i due stavano passando in barca lungo il fiume Yodo, vicino al lago Biwa, a breve distanza a est di Kyoto. Anche se senza firma, supponiamo che il dipinto sia stato disegnato da Tanomura Chikuden, poi Rai San’y? l'ha scritta
Bambù nell'estate 1827 Takahashi S?hei Giapponese Takahashi S?hei iniziò a studiare pittura con Tanomura Chikuden (1777–1835), un pittore letterato e compagno di spicco della provincia di Bungo (moderna Prefettura di Oita) sull'isola occidentale di Ky?sh?. S'hei incontrò per la prima volta Chikuden nel 1822 quando il maestro visitò la città natale di S'hei, Kitsuki, da Kyoto. Subito dopo, S?hei prese Chikuden come insegnante e ritornò con lui a Kyoto, dove fu rapidamente riconosciuto come uno degli studenti più promettenti di Chikuden. Attivo in seguito principalmente ad Osaka, S?hei è stato così altamente considerato da Chikuden che Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bambu-nell-estate-1827-takahashi-s-hei-giapponese-takahashi-s-hei-inizio-a-studiare-pittura-con-tanomura-chikuden-1777-1835-un-pittore-letterato-e-compagno-di-spicco-della-provincia-di-bungo-moderna-prefettura-di-oita-sull-isola-occidentale-di-ky-sh-s-hei-incontro-per-la-prima-volta-chikuden-nel-1822-quando-il-maestro-visito-la-citta-natale-di-s-hei-kitsuki-da-kyoto-subito-dopo-s-hei-prese-chikuden-come-insegnante-e-ritorno-con-lui-a-kyoto-dove-fu-rapidamente-riconosciuto-come-uno-degli-studenti-piu-promettenti-di-chikuden-attivo-in-seguito-principalmente-ad-osaka-s-hei-e-stato-cosi-altamente-considerato-da-chikuden-che-image458192416.html
RM2HHCD2T–Bambù nell'estate 1827 Takahashi S?hei Giapponese Takahashi S?hei iniziò a studiare pittura con Tanomura Chikuden (1777–1835), un pittore letterato e compagno di spicco della provincia di Bungo (moderna Prefettura di Oita) sull'isola occidentale di Ky?sh?. S'hei incontrò per la prima volta Chikuden nel 1822 quando il maestro visitò la città natale di S'hei, Kitsuki, da Kyoto. Subito dopo, S?hei prese Chikuden come insegnante e ritornò con lui a Kyoto, dove fu rapidamente riconosciuto come uno degli studenti più promettenti di Chikuden. Attivo in seguito principalmente ad Osaka, S?hei è stato così altamente considerato da Chikuden che
Herdboy e i bufali d'acqua tornano a casa 1832 Takahashi S?hei Takahashi S?hei ha iniziato a studiare pittura con Tanomura Chikuden (1777–1835), un pittore letterato e compagno nativo della Provincia di Bungo (moderna Prefettura di Oita) sull'isola occidentale di Ky?sh?. S'hei incontrò per la prima volta Chikuden nel 1822 quando il maestro visitò la città natale di S'hei, Kitsuki, da Kyoto. Subito dopo, S?hei prese Chikuden come insegnante e ritornò con lui a Kyoto, dove fu rapidamente riconosciuto come uno degli studenti più promettenti di Chikuden. Attivo in seguito principalmente ad Osaka, S?hei è stato molto apprezzato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/herdboy-e-i-bufali-d-acqua-tornano-a-casa-1832-takahashi-s-hei-takahashi-s-hei-ha-iniziato-a-studiare-pittura-con-tanomura-chikuden-1777-1835-un-pittore-letterato-e-compagno-nativo-della-provincia-di-bungo-moderna-prefettura-di-oita-sull-isola-occidentale-di-ky-sh-s-hei-incontro-per-la-prima-volta-chikuden-nel-1822-quando-il-maestro-visito-la-citta-natale-di-s-hei-kitsuki-da-kyoto-subito-dopo-s-hei-prese-chikuden-come-insegnante-e-ritorno-con-lui-a-kyoto-dove-fu-rapidamente-riconosciuto-come-uno-degli-studenti-piu-promettenti-di-chikuden-attivo-in-seguito-principalmente-ad-osaka-s-hei-e-stato-molto-apprezzato-image457846178.html
RM2HGTKD6–Herdboy e i bufali d'acqua tornano a casa 1832 Takahashi S?hei Takahashi S?hei ha iniziato a studiare pittura con Tanomura Chikuden (1777–1835), un pittore letterato e compagno nativo della Provincia di Bungo (moderna Prefettura di Oita) sull'isola occidentale di Ky?sh?. S'hei incontrò per la prima volta Chikuden nel 1822 quando il maestro visitò la città natale di S'hei, Kitsuki, da Kyoto. Subito dopo, S?hei prese Chikuden come insegnante e ritornò con lui a Kyoto, dove fu rapidamente riconosciuto come uno degli studenti più promettenti di Chikuden. Attivo in seguito principalmente ad Osaka, S?hei è stato molto apprezzato
Nuvole bianche e alberi di cremisi Tanomura Chokuny? ????? Giapponese 1888 Tanomura Chokuny?, era uno studente e figlio adottivo di Tanomura Chikuden (1777-1835), un grande pittore della scuola Nanga, o letterati. Anche se meno conosciuto del suo padre adottivo, Chokuny? Fu filantropo e pittore, ed è ricordato per aver contribuito a fondare la prima scuola d'arte di Kyoto, ora conosciuta come Kyoto Shiritsu Geijutsu Daigaku. Egli stesso era un pittore altamente qualificato nella tradizione Nanga, specializzato in paesaggi eseguiti in stili associati a rinomati Chines Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nuvole-bianche-e-alberi-di-cremisi-tanomura-chokuny-giapponese-1888-tanomura-chokuny-era-uno-studente-e-figlio-adottivo-di-tanomura-chikuden-1777-1835-un-grande-pittore-della-scuola-nanga-o-letterati-anche-se-meno-conosciuto-del-suo-padre-adottivo-chokuny-fu-filantropo-e-pittore-ed-e-ricordato-per-aver-contribuito-a-fondare-la-prima-scuola-d-arte-di-kyoto-ora-conosciuta-come-kyoto-shiritsu-geijutsu-daigaku-egli-stesso-era-un-pittore-altamente-qualificato-nella-tradizione-nanga-specializzato-in-paesaggi-eseguiti-in-stili-associati-a-rinomati-chines-image569502586.html
RM2T2F2A2–Nuvole bianche e alberi di cremisi Tanomura Chokuny? ????? Giapponese 1888 Tanomura Chokuny?, era uno studente e figlio adottivo di Tanomura Chikuden (1777-1835), un grande pittore della scuola Nanga, o letterati. Anche se meno conosciuto del suo padre adottivo, Chokuny? Fu filantropo e pittore, ed è ricordato per aver contribuito a fondare la prima scuola d'arte di Kyoto, ora conosciuta come Kyoto Shiritsu Geijutsu Daigaku. Egli stesso era un pittore altamente qualificato nella tradizione Nanga, specializzato in paesaggi eseguiti in stili associati a rinomati Chines
Insolita rappresentazione di una magnolia bianca e di un ramo di salice, 1834. Si trova nella Collezione Claudio Perino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/insolita-rappresentazione-di-una-magnolia-bianca-e-di-un-ramo-di-salice-1834-si-trova-nella-collezione-claudio-perino-image617196846.html
RM2XT3MTE–Insolita rappresentazione di una magnolia bianca e di un ramo di salice, 1834. Si trova nella Collezione Claudio Perino.
Snowy Landscape 1824 Takahashi S?hei questo lavoro del pittore Nanga Takahashi S?hei mostra un pescatore solitario che getta il suo palo vicino ad un argine innevato fiancheggiato da alberi di prugne in erba. L'immagine è accompagnata da un quatrain: Il cappello di bambù adornato è tutto coperto di snow.in una barca solista è un vecchio pescatore.guardando ai boschi vuoti al tramonto, sembra legato nel ruscello congelato.(tradotto da Miyeko Murase e Shi-yee Liu)secondo la firma di S?hei, Fu giustiziato nel 1824 presso la residenza di Tanomura Chikuden (1777–1835), un pittore letterato e concittadino della Provincia di Bungo (m. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/snowy-landscape-1824-takahashi-s-hei-questo-lavoro-del-pittore-nanga-takahashi-s-hei-mostra-un-pescatore-solitario-che-getta-il-suo-palo-vicino-ad-un-argine-innevato-fiancheggiato-da-alberi-di-prugne-in-erba-l-immagine-e-accompagnata-da-un-quatrain-il-cappello-di-bambu-adornato-e-tutto-coperto-di-snow-in-una-barca-solista-e-un-vecchio-pescatore-guardando-ai-boschi-vuoti-al-tramonto-sembra-legato-nel-ruscello-congelato-tradotto-da-miyeko-murase-e-shi-yee-liu-secondo-la-firma-di-s-hei-fu-giustiziato-nel-1824-presso-la-residenza-di-tanomura-chikuden-1777-1835-un-pittore-letterato-e-concittadino-della-provincia-di-bungo-m-image457847114.html
RM2HGTMJJ–Snowy Landscape 1824 Takahashi S?hei questo lavoro del pittore Nanga Takahashi S?hei mostra un pescatore solitario che getta il suo palo vicino ad un argine innevato fiancheggiato da alberi di prugne in erba. L'immagine è accompagnata da un quatrain: Il cappello di bambù adornato è tutto coperto di snow.in una barca solista è un vecchio pescatore.guardando ai boschi vuoti al tramonto, sembra legato nel ruscello congelato.(tradotto da Miyeko Murase e Shi-yee Liu)secondo la firma di S?hei, Fu giustiziato nel 1824 presso la residenza di Tanomura Chikuden (1777–1835), un pittore letterato e concittadino della Provincia di Bungo (m.
Taihu Rock and Banana Plant 1831 Takahashi S?hei questo lavoro tardivo del pittore Nanga Takahashi S?hei mostra una pianta di banana in vaso (bash?) E il giardino di Taihu rock. Secondo la firma di S?hei, fu eseguito nel 1831 presso la sua residenza ad Itami, a nord-ovest della città di Osaka, dove fu attivo da e verso il 1824 fino al 1830.Takahashi S?hei iniziò a studiare pittura con Tanomura Chikuden (1777–1835), Un pittore letterato e concittadino originario della Provincia di Bungo (la moderna Prefettura di Oita) sull'isola occidentale di Ky?sh?. S?hei incontrò per la prima volta Chikuden nel 1822 quando l'albero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/taihu-rock-and-banana-plant-1831-takahashi-s-hei-questo-lavoro-tardivo-del-pittore-nanga-takahashi-s-hei-mostra-una-pianta-di-banana-in-vaso-bash-e-il-giardino-di-taihu-rock-secondo-la-firma-di-s-hei-fu-eseguito-nel-1831-presso-la-sua-residenza-ad-itami-a-nord-ovest-della-citta-di-osaka-dove-fu-attivo-da-e-verso-il-1824-fino-al-1830-takahashi-s-hei-inizio-a-studiare-pittura-con-tanomura-chikuden-1777-1835-un-pittore-letterato-e-concittadino-originario-della-provincia-di-bungo-la-moderna-prefettura-di-oita-sull-isola-occidentale-di-ky-sh-s-hei-incontro-per-la-prima-volta-chikuden-nel-1822-quando-l-albero-image458638268.html
RM2HJ4NP4–Taihu Rock and Banana Plant 1831 Takahashi S?hei questo lavoro tardivo del pittore Nanga Takahashi S?hei mostra una pianta di banana in vaso (bash?) E il giardino di Taihu rock. Secondo la firma di S?hei, fu eseguito nel 1831 presso la sua residenza ad Itami, a nord-ovest della città di Osaka, dove fu attivo da e verso il 1824 fino al 1830.Takahashi S?hei iniziò a studiare pittura con Tanomura Chikuden (1777–1835), Un pittore letterato e concittadino originario della Provincia di Bungo (la moderna Prefettura di Oita) sull'isola occidentale di Ky?sh?. S?hei incontrò per la prima volta Chikuden nel 1822 quando l'albero
Bozza in Regular script, c. 1817-1835, Tanomura Chikuden, Giapponese, 1777 - 1835, 13/16 x 3/4 poll. (19,84 x 24,77 cm) (immagine)37 5/8 x 3/8" (95,57 x 28,89 cm) (montaggio, senza rullo), inchiostro su carta, Giappone, XIX secolo, accuratamente resa in scrittura standard, questa bozza di un saggio discute l'anelito di Tanomura per una vita lontana dall'ambiente urbano, come quella degli eremiti cinesi. E' venuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bozza-in-regular-script-c-1817-1835-tanomura-chikuden-giapponese-1777-1835-13-16-x-3-4-poll-19-84-x-24-77-cm-immagine-37-5-8-x-3-8-95-57-x-28-89-cm-montaggio-senza-rullo-inchiostro-su-carta-giappone-xix-secolo-accuratamente-resa-in-scrittura-standard-questa-bozza-di-un-saggio-discute-l-anelito-di-tanomura-per-una-vita-lontana-dall-ambiente-urbano-come-quella-degli-eremiti-cinesi-e-venuto-image573484085.html
RM2T90CPD–Bozza in Regular script, c. 1817-1835, Tanomura Chikuden, Giapponese, 1777 - 1835, 13/16 x 3/4 poll. (19,84 x 24,77 cm) (immagine)37 5/8 x 3/8" (95,57 x 28,89 cm) (montaggio, senza rullo), inchiostro su carta, Giappone, XIX secolo, accuratamente resa in scrittura standard, questa bozza di un saggio discute l'anelito di Tanomura per una vita lontana dall'ambiente urbano, come quella degli eremiti cinesi. E' venuto
Taihu Rock and Banana Plant Takahashi'S?hei Japanese 1831 questa opera tarda del pittore Nanga Takahashi'S?hei mostra una pianta di banana in vaso (bash?) E Taihu Garden Rock. Secondo la firma di S'hei, fu giustiziato nel 1831 nella sua residenza a Itami, a nord-ovest della città di Osaka, dove fu attivo a partire dal 1824 circa fino al 1830 circa. Takahashi S'hei iniziò a studiare pittura con Tanomura Chikuden (1777-1835), un importante pittore letterato e compagno nativo della provincia di Bungo (attuale prefettura di Oita) sull'isola occidentale di Ky?sh?. S'hei incontrò per la prima volta Chikuden nel 1822 quando Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/taihu-rock-and-banana-plant-takahashis-hei-japanese-1831-questa-opera-tarda-del-pittore-nanga-takahashis-hei-mostra-una-pianta-di-banana-in-vaso-bash-e-taihu-garden-rock-secondo-la-firma-di-s-hei-fu-giustiziato-nel-1831-nella-sua-residenza-a-itami-a-nord-ovest-della-citta-di-osaka-dove-fu-attivo-a-partire-dal-1824-circa-fino-al-1830-circa-takahashi-s-hei-inizio-a-studiare-pittura-con-tanomura-chikuden-1777-1835-un-importante-pittore-letterato-e-compagno-nativo-della-provincia-di-bungo-attuale-prefettura-di-oita-sull-isola-occidentale-di-ky-sh-s-hei-incontro-per-la-prima-volta-chikuden-nel-1822-quando-image569501633.html
RM2T2F141–Taihu Rock and Banana Plant Takahashi'S?hei Japanese 1831 questa opera tarda del pittore Nanga Takahashi'S?hei mostra una pianta di banana in vaso (bash?) E Taihu Garden Rock. Secondo la firma di S'hei, fu giustiziato nel 1831 nella sua residenza a Itami, a nord-ovest della città di Osaka, dove fu attivo a partire dal 1824 circa fino al 1830 circa. Takahashi S'hei iniziò a studiare pittura con Tanomura Chikuden (1777-1835), un importante pittore letterato e compagno nativo della provincia di Bungo (attuale prefettura di Oita) sull'isola occidentale di Ky?sh?. S'hei incontrò per la prima volta Chikuden nel 1822 quando
Peonia, periodo Edo (1615-1868), secolo XIX, il Giappone, la piegatura del ventilatore; inchiostro su carta, 10 3/16 x 16 15/16 in. (25,8 x 43,1 cm), la pittura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-peonia-periodo-edo-1615-1868-secolo-xix-il-giappone-la-piegatura-del-ventilatore-inchiostro-su-carta-10-3-16-x-16-15-16-in-25-8-x-43-1-cm-la-pittura-162451103.html
RMKC8813–Peonia, periodo Edo (1615-1868), secolo XIX, il Giappone, la piegatura del ventilatore; inchiostro su carta, 10 3/16 x 16 15/16 in. (25,8 x 43,1 cm), la pittura
Fuji Di Tanomura Chikuden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fuji-di-tanomura-chikuden-image345084856.html
RM2B1BY74–Fuji Di Tanomura Chikuden
Oche e canne al chiaro di luna di Tanomura Chikuden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oche-e-canne-al-chiaro-di-luna-di-tanomura-chikuden-image346048597.html
RM2B2YTED–Oche e canne al chiaro di luna di Tanomura Chikuden
Paesaggio nella luna di Tanomura Chikuden. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-nella-luna-di-tanomura-chikuden-image395587419.html
RM2DYGFP3–Paesaggio nella luna di Tanomura Chikuden.
Matamata Ichiraku jo di Tanomura Chikuden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matamata-ichiraku-jo-di-tanomura-chikuden-image398783666.html
RM2E4P4HP–Matamata Ichiraku jo di Tanomura Chikuden
Plum Blossoms e Studio di Tanomura Chikuden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plum-blossoms-e-studio-di-tanomura-chikuden-image413342369.html
RM2F0DABD–Plum Blossoms e Studio di Tanomura Chikuden
Fiori di pesche e acque running di Tanomura Chikuden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-di-pesche-e-acque-running-di-tanomura-chikuden-image410788818.html
RM2ET9196–Fiori di pesche e acque running di Tanomura Chikuden
Gru bianche di Tanomura Chikuden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gru-bianche-di-tanomura-chikuden-image575573933.html
RM2TCBJBW–Gru bianche di Tanomura Chikuden
Gru bianche di Tanomura Chikuden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gru-bianche-di-tanomura-chikuden-image575573895.html
RM2TCBJAF–Gru bianche di Tanomura Chikuden
White Plum Blossoms di Tanomura Chikuden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/white-plum-blossoms-di-tanomura-chikuden-image575575039.html
RM2TCBKRB–White Plum Blossoms di Tanomura Chikuden
Passeri e Amaranthus Tricolor di Tanomura Chikuden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/passeri-e-amaranthus-tricolor-di-tanomura-chikuden-image458195247.html
RM2HHCGKY–Passeri e Amaranthus Tricolor di Tanomura Chikuden
Gite in barca sull'Ina-gawa di Tanomura Chikuden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gite-in-barca-sull-ina-gawa-di-tanomura-chikuden-image631671931.html
RM2YKK3YR–Gite in barca sull'Ina-gawa di Tanomura Chikuden
Tre amici d'inverno con gru di Tanomura Chikuden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-amici-d-inverno-con-gru-di-tanomura-chikuden-image478804585.html
RM2JPYC3N–Tre amici d'inverno con gru di Tanomura Chikuden
Tanomura Chikuden - tempesta di pioggia sopra un villaggio di fiume Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tanomura-chikuden-tempesta-di-pioggia-sopra-un-villaggio-di-fiume-image477821292.html
RM2JNAHX4–Tanomura Chikuden - tempesta di pioggia sopra un villaggio di fiume
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.