Boiserie dal Hôtel Lauzun ca. 1770, con un pannello francese moderno, Parigi la pannellatura di quercia in questa stanza è stata acquisita nel tardo XIX secolo dal Barone Frédéric-Jérôme Pichon (1812-1896). Il barone, un noto bibliofilo e collezionista parigino, incorporò i pannelli, spogliati della sua vernice originale, nella grande biblioteca che installò al primo piano della sua residenza parigina, il Hôtel Lauzun, alle 17, quai d'Anjou, sull'Ile Saint-Louis. Il rivestimento, che risale al periodo Luigi XVI, circa il 1770, non era in linea con l'arredamento seicentesco del Hôtel Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/boiserie-dal-hotel-lauzun-ca-1770-con-un-pannello-francese-moderno-parigi-la-pannellatura-di-quercia-in-questa-stanza-e-stata-acquisita-nel-tardo-xix-secolo-dal-barone-frederic-jerome-pichon-1812-1896-il-barone-un-noto-bibliofilo-e-collezionista-parigino-incorporo-i-pannelli-spogliati-della-sua-vernice-originale-nella-grande-biblioteca-che-installo-al-primo-piano-della-sua-residenza-parigina-il-hotel-lauzun-alle-17-quai-d-anjou-sull-ile-saint-louis-il-rivestimento-che-risale-al-periodo-luigi-xvi-circa-il-1770-non-era-in-linea-con-l-arredamento-seicentesco-del-hotel-image458563090.html
RM2HJ19W6–Boiserie dal Hôtel Lauzun ca. 1770, con un pannello francese moderno, Parigi la pannellatura di quercia in questa stanza è stata acquisita nel tardo XIX secolo dal Barone Frédéric-Jérôme Pichon (1812-1896). Il barone, un noto bibliofilo e collezionista parigino, incorporò i pannelli, spogliati della sua vernice originale, nella grande biblioteca che installò al primo piano della sua residenza parigina, il Hôtel Lauzun, alle 17, quai d'Anjou, sull'Ile Saint-Louis. Il rivestimento, che risale al periodo Luigi XVI, circa il 1770, non era in linea con l'arredamento seicentesco del Hôtel
Portable armadio con cassetti. Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 10 1/4 in. (26 cm); W. 10 5/8 in. (27 cm); D.10 1/4 in. (26 cm). Data: XVI secolo. Questo armadietto appartiene a una categoria di merci note come nanban (letteralmente, "southern barbari"), che sono state prodotte in Giappone nel tardo Cinquecento e l'inizio del seicento per gli scambi con il Portogallo e altri paesi europei. La forma del cabinet deriva dalla scrittura di cassapanche utilizzati in Portogallo e in Spagna. Opere analoghe, realizzata con legno, Lacca, madreperla e avorio, sono state prodotte in India per gli stessi mercati. Le foglie e i fiori Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/portable-armadio-con-cassetti-cultura-il-giappone-dimensioni-h-10-1-4-in-26-cm-w-10-5-8-in-27-cm-d-10-1-4-in-26-cm-data-xvi-secolo-questo-armadietto-appartiene-a-una-categoria-di-merci-note-come-nanban-letteralmente-southern-barbari-che-sono-state-prodotte-in-giappone-nel-tardo-cinquecento-e-l-inizio-del-seicento-per-gli-scambi-con-il-portogallo-e-altri-paesi-europei-la-forma-del-cabinet-deriva-dalla-scrittura-di-cassapanche-utilizzati-in-portogallo-e-in-spagna-opere-analoghe-realizzata-con-legno-lacca-madreperla-e-avorio-sono-state-prodotte-in-india-per-gli-stessi-mercati-le-foglie-e-i-fiori-image213148468.html
RMPANN18–Portable armadio con cassetti. Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 10 1/4 in. (26 cm); W. 10 5/8 in. (27 cm); D.10 1/4 in. (26 cm). Data: XVI secolo. Questo armadietto appartiene a una categoria di merci note come nanban (letteralmente, "southern barbari"), che sono state prodotte in Giappone nel tardo Cinquecento e l'inizio del seicento per gli scambi con il Portogallo e altri paesi europei. La forma del cabinet deriva dalla scrittura di cassapanche utilizzati in Portogallo e in Spagna. Opere analoghe, realizzata con legno, Lacca, madreperla e avorio, sono state prodotte in India per gli stessi mercati. Le foglie e i fiori
St Jean Baptiste Béguinage e chiesa, Bruxelles, Belgio. Place du Béguinage, beghinaggio square, Bruxelles, Belgio. St Cathérine Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-st-jean-baptiste-beguinage-e-chiesa-bruxelles-belgio-place-du-beguinage-beghinaggio-square-bruxelles-belgio-st-catherine-99904437.html
RMFPF13H–St Jean Baptiste Béguinage e chiesa, Bruxelles, Belgio. Place du Béguinage, beghinaggio square, Bruxelles, Belgio. St Cathérine
Una guida storica di interni francesi, arredamento e decorazione, lavori in legno & allied arts durante l'ultima metà del XVII secolo il complesso del xviii secolo e la prima parte del XIX . *Sv v. - Io ? ? S fc Carving al Victoria and Albert Museum. 378 Luigi XVI. LALONDE. Ultima metà del XVIII secolo. 381 Luigi XVI. LALONDE. Fine ho ottavo secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-guida-storica-di-interni-francesi-arredamento-e-decorazione-lavori-in-legno-allied-arts-durante-l-ultima-meta-del-xvii-secolo-il-complesso-del-xviii-secolo-e-la-prima-parte-del-xix-sv-v-io-s-fc-carving-al-victoria-and-albert-museum-378-luigi-xvi-lalonde-ultima-meta-del-xviii-secolo-381-luigi-xvi-lalonde-fine-ho-ottavo-secolo-image339313831.html
RM2AM1273–Una guida storica di interni francesi, arredamento e decorazione, lavori in legno & allied arts durante l'ultima metà del XVII secolo il complesso del xviii secolo e la prima parte del XIX . *Sv v. - Io ? ? S fc Carving al Victoria and Albert Museum. 378 Luigi XVI. LALONDE. Ultima metà del XVIII secolo. 381 Luigi XVI. LALONDE. Fine ho ottavo secolo.
Scimitar con fodero. Cultura: Elsa e fodero, turco; Blade, iraniana. Dimensioni: H. con fodero 42 1/16 in. (106.8 cm); H. senza fodero 40 1/8 in. (101,9 cm); H. della lama 35. (88,9 cm); Wt. 4 lb. 4 oz. (1928 g); peso del fodero 2 lb. (906 g). Data: tardo XVI-XVII secolo. Questa è una tipica presentazione ottomano saber del xvii secolo. Molte armi simili, così come le protezioni e completare cavallo bardature similiarly montato in argento dorato e impostare con placche di giada e turchese, sono state prese come bottino dopo il fallito assedio turco di Vienna nel 1683. Museo: Metropo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/scimitar-con-fodero-cultura-elsa-e-fodero-turco-blade-iraniana-dimensioni-h-con-fodero-42-1-16-in-106-8-cm-h-senza-fodero-40-1-8-in-101-9-cm-h-della-lama-35-88-9-cm-wt-4-lb-4-oz-1928-g-peso-del-fodero-2-lb-906-g-data-tardo-xvi-xvii-secolo-questa-e-una-tipica-presentazione-ottomano-saber-del-xvii-secolo-molte-armi-simili-cosi-come-le-protezioni-e-completare-cavallo-bardature-similiarly-montato-in-argento-dorato-e-impostare-con-placche-di-giada-e-turchese-sono-state-prese-come-bottino-dopo-il-fallito-assedio-turco-di-vienna-nel-1683-museo-metropo-image213132528.html
RMPAN0M0–Scimitar con fodero. Cultura: Elsa e fodero, turco; Blade, iraniana. Dimensioni: H. con fodero 42 1/16 in. (106.8 cm); H. senza fodero 40 1/8 in. (101,9 cm); H. della lama 35. (88,9 cm); Wt. 4 lb. 4 oz. (1928 g); peso del fodero 2 lb. (906 g). Data: tardo XVI-XVII secolo. Questa è una tipica presentazione ottomano saber del xvii secolo. Molte armi simili, così come le protezioni e completare cavallo bardature similiarly montato in argento dorato e impostare con placche di giada e turchese, sono state prese come bottino dopo il fallito assedio turco di Vienna nel 1683. Museo: Metropo
Una guida storica di interni francesi, arredamento e decorazione, lavori in legno & allied arts durante l'ultima metà del XVII secolo il complesso del xviii secolo e la prima parte del XIX . 381 Luigi XVI. LALONDE. Fine ho ottavo secolo.. ≫wy^^mt-^vrmm. PWV/wvwaaavwwi^wysw^ mMMMtammtiumtaB ?m""<a""f""t"""""""")uV<l1^1J^L tAuiitt**"jiiiiJ,tll1llllltllliiwvrfflPU Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-guida-storica-di-interni-francesi-arredamento-e-decorazione-lavori-in-legno-allied-arts-durante-l-ultima-meta-del-xvii-secolo-il-complesso-del-xviii-secolo-e-la-prima-parte-del-xix-381-luigi-xvi-lalonde-fine-ho-ottavo-secolo-gt-wy-mt-vrmm-pwv-wvwaaavwwi-wysw-mmmmtammtiumtab-m-lt-a-f-t-uv-lt-l1-1j-l-tauiitt-jiiiij-tll1llllltllliiwvrfflpu-image339312874.html
RM2AM110X–Una guida storica di interni francesi, arredamento e decorazione, lavori in legno & allied arts durante l'ultima metà del XVII secolo il complesso del xviii secolo e la prima parte del XIX . 381 Luigi XVI. LALONDE. Fine ho ottavo secolo.. ≫wy^^mt-^vrmm. PWV/wvwaaavwwi^wysw^ mMMMtammtiumtaB ?m""<a""f""t"""""""")uV<l1^1J^L tAuiitt**"jiiiiJ,tll1llllltllliiwvrfflPU
Casco (Suji-kabuto Akoda-nari). Cultura: giapponese. Dimensioni: H. 10 a. (25,4 cm); W. 17 1/4 in. (43,8 cm); D. 15 a. (38,1 cm); Wt. 8 lb. 4.3 oz. 3750.6 (g). Data: tardo XV-XVI secolo. Questo tipo di casco è noto come <i>suji-kabuto</i>. Il vaso è costruito di cinquanta-due piastre corrugata con un aumento pronunciato all'indietro. La forma complessiva è noto come <i>akoda-nari</i> (<i>akoda</i> è un frutto squashlike), uno stile di moda durante il periodo Muromachi. Essa risale al XV secolo ma è stato rimontato per l'uso nel tardo seicento e i primi anni del XVIII secolo. Il vaso è inscr Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/casco-suji-kabuto-akoda-nari-cultura-giapponese-dimensioni-h-10-a-25-4-cm-w-17-1-4-in-43-8-cm-d-15-a-38-1-cm-wt-8-lb-4-3-oz-3750-6-g-data-tardo-xv-xvi-secolo-questo-tipo-di-casco-e-noto-come-i-suji-kabuto-i-il-vaso-e-costruito-di-cinquanta-due-piastre-corrugata-con-un-aumento-pronunciato-all-indietro-la-forma-complessiva-e-noto-come-i-akoda-nari-i-i-akoda-i-e-un-frutto-squashlike-uno-stile-di-moda-durante-il-periodo-muromachi-essa-risale-al-xv-secolo-ma-e-stato-rimontato-per-l-uso-nel-tardo-seicento-e-i-primi-anni-del-xviii-secolo-il-vaso-e-inscr-image213116555.html
RMPAM89F–Casco (Suji-kabuto Akoda-nari). Cultura: giapponese. Dimensioni: H. 10 a. (25,4 cm); W. 17 1/4 in. (43,8 cm); D. 15 a. (38,1 cm); Wt. 8 lb. 4.3 oz. 3750.6 (g). Data: tardo XV-XVI secolo. Questo tipo di casco è noto come <i>suji-kabuto</i>. Il vaso è costruito di cinquanta-due piastre corrugata con un aumento pronunciato all'indietro. La forma complessiva è noto come <i>akoda-nari</i> (<i>akoda</i> è un frutto squashlike), uno stile di moda durante il periodo Muromachi. Essa risale al XV secolo ma è stato rimontato per l'uso nel tardo seicento e i primi anni del XVIII secolo. Il vaso è inscr
Una guida storica di interni francesi, arredamento e decorazione, lavori in legno & allied arts durante l'ultima metà del XVII secolo il complesso del xviii secolo e la prima parte del XIX . montante secretaire con supporti in ottone di aLouis XVI. carattere. Ecco il diritto di questo è un barometro in un caso di chasedormolu, con placche di Sevres porce-lain. Esso è firmato: Passemant auLouvre, e è del periodo tardo ofLouis XV., seconda metà del XVIII secolo. Comò in mogano con supporti Ormolu. Louis XVI. Comò. 349ultimo mezzo mi VIII secolo. È nel Victoria e AlbertMuseu Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-guida-storica-di-interni-francesi-arredamento-e-decorazione-lavori-in-legno-allied-arts-durante-l-ultima-meta-del-xvii-secolo-il-complesso-del-xviii-secolo-e-la-prima-parte-del-xix-montante-secretaire-con-supporti-in-ottone-di-alouis-xvi-carattere-ecco-il-diritto-di-questo-e-un-barometro-in-un-caso-di-chasedormolu-con-placche-di-sevres-porce-lain-esso-e-firmato-passemant-aulouvre-e-e-del-periodo-tardo-oflouis-xv-seconda-meta-del-xviii-secolo-como-in-mogano-con-supporti-ormolu-louis-xvi-como-349ultimo-mezzo-mi-viii-secolo-e-nel-victoria-e-albertmuseu-image339351338.html
RM2AM2P2J–Una guida storica di interni francesi, arredamento e decorazione, lavori in legno & allied arts durante l'ultima metà del XVII secolo il complesso del xviii secolo e la prima parte del XIX . montante secretaire con supporti in ottone di aLouis XVI. carattere. Ecco il diritto di questo è un barometro in un caso di chasedormolu, con placche di Sevres porce-lain. Esso è firmato: Passemant auLouvre, e è del periodo tardo ofLouis XV., seconda metà del XVIII secolo. Comò in mogano con supporti Ormolu. Louis XVI. Comò. 349ultimo mezzo mi VIII secolo. È nel Victoria e AlbertMuseu
Giovanni della Croce (1542-1591). Poeta mistico e religioso spagnolo. Ritratto anonimo della fine del XVI o dell'inizio del XVII secolo. Olio su tela. Museo di Santa Cruz. Toledo. Spagna. (In prestito, Museo Nazionale delle Arti Decorative, Madrid). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-della-croce-1542-1591-poeta-mistico-e-religioso-spagnolo-ritratto-anonimo-della-fine-del-xvi-o-dell-inizio-del-xvii-secolo-olio-su-tela-museo-di-santa-cruz-toledo-spagna-in-prestito-museo-nazionale-delle-arti-decorative-madrid-image604632617.html
RM2X3KB21–Giovanni della Croce (1542-1591). Poeta mistico e religioso spagnolo. Ritratto anonimo della fine del XVI o dell'inizio del XVII secolo. Olio su tela. Museo di Santa Cruz. Toledo. Spagna. (In prestito, Museo Nazionale delle Arti Decorative, Madrid).
. La camera bella; una collezione di illustrazioni interne che mostrano dettagli di decorazione e arredamento dei periodi importanti dell'arredamento. » – i o l-l XVIII SECOLO – FRANCESE. TARDO-LUIGI XVI SECOLO XVII - FRANCESE Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-camera-bella-una-collezione-di-illustrazioni-interne-che-mostrano-dettagli-di-decorazione-e-arredamento-dei-periodi-importanti-dell-arredamento-i-o-l-l-xviii-secolo-francese-tardo-luigi-xvi-secolo-xvii-francese-image369669188.html
RM2CDBTR0–. La camera bella; una collezione di illustrazioni interne che mostrano dettagli di decorazione e arredamento dei periodi importanti dell'arredamento. » – i o l-l XVIII SECOLO – FRANCESE. TARDO-LUIGI XVI SECOLO XVII - FRANCESE
Scene della vita dell'Imperatore Ming Huang e di Yang Guifei (una di una coppia con F1901,20). Data: Fine 16th-inizio 17th ° secolo. Origine: Giappone. Periodo: Periodo di Momoyama. Inchiostro, colore e oro su carta. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/scene-della-vita-dell-imperatore-ming-huang-e-di-yang-guifei-una-di-una-coppia-con-f1901-20-data-fine-16th-inizio-17th-secolo-origine-giappone-periodo-periodo-di-momoyama-inchiostro-colore-e-oro-su-carta-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554746981.html
RM2R6EWC5–Scene della vita dell'Imperatore Ming Huang e di Yang Guifei (una di una coppia con F1901,20). Data: Fine 16th-inizio 17th ° secolo. Origine: Giappone. Periodo: Periodo di Momoyama. Inchiostro, colore e oro su carta. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
. La camera bella; una collezione di illustrazioni interne che mostrano dettagli di decorazione e arredamento dei periodi importanti dell'arredamento. TARDO-LUIGI XVI SECOLO XVII - FRANCESE. CENTRO COMMERCIALE DEL CONSIGLIO, LUIGI XI i-Ormerly il Gabinetto di Luigi XIV, in Tlie leale Chateau a Versailles. 1643-1714 XVIII SECOLO - FRANCESE Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-camera-bella-una-collezione-di-illustrazioni-interne-che-mostrano-dettagli-di-decorazione-e-arredamento-dei-periodi-importanti-dell-arredamento-tardo-luigi-xvi-secolo-xvii-francese-centro-commerciale-del-consiglio-luigi-xi-i-ormerly-il-gabinetto-di-luigi-xiv-in-tlie-leale-chateau-a-versailles-1643-1714-xviii-secolo-francese-image369668868.html
RM2CDBTBG–. La camera bella; una collezione di illustrazioni interne che mostrano dettagli di decorazione e arredamento dei periodi importanti dell'arredamento. TARDO-LUIGI XVI SECOLO XVII - FRANCESE. CENTRO COMMERCIALE DEL CONSIGLIO, LUIGI XI i-Ormerly il Gabinetto di Luigi XIV, in Tlie leale Chateau a Versailles. 1643-1714 XVIII SECOLO - FRANCESE
Scene della vita dell'Imperatore Ming Huang e di Yang Guifei (una di una coppia con F1901,21). Data: Fine 16th-inizio 17th ° secolo. Origine: Giappone. Periodo: Periodo di Momoyama. Inchiostro, colore e oro su carta. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/scene-della-vita-dell-imperatore-ming-huang-e-di-yang-guifei-una-di-una-coppia-con-f1901-21-data-fine-16th-inizio-17th-secolo-origine-giappone-periodo-periodo-di-momoyama-inchiostro-colore-e-oro-su-carta-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554751804.html
RM2R6F3GC–Scene della vita dell'Imperatore Ming Huang e di Yang Guifei (una di una coppia con F1901,21). Data: Fine 16th-inizio 17th ° secolo. Origine: Giappone. Periodo: Periodo di Momoyama. Inchiostro, colore e oro su carta. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
San Girolamo nel deserto. Artista: Annibale Carracci (italiano, Bologna Roma 1560-1609). Dimensioni: 9 3/4 x 7 9/16 in. (24,8 x 19,2 cm). Data: ca. 1591. Annibale Carracci è stato uno dei più importanti artisti operanti in Italia durante il tardo Cinquecento e l'inizio del XVII secolo. Insieme al cugino Ludovico e suo fratello Agostino, ha giocato un ruolo fondamentale in quanto è stato etichettato come "la riforma della pittura". Mentre il corpus di Annibale le stampe è piccolo (ventidue noti disegni possono essere saldamente attribuiti a lui), essi sono stati influenti e illustrare le finalità estetiche di co Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-nel-deserto-artista-annibale-carracci-italiano-bologna-roma-1560-1609-dimensioni-9-3-4-x-7-9-16-in-24-8-x-19-2-cm-data-ca-1591-annibale-carracci-e-stato-uno-dei-piu-importanti-artisti-operanti-in-italia-durante-il-tardo-cinquecento-e-l-inizio-del-xvii-secolo-insieme-al-cugino-ludovico-e-suo-fratello-agostino-ha-giocato-un-ruolo-fondamentale-in-quanto-e-stato-etichettato-come-la-riforma-della-pittura-mentre-il-corpus-di-annibale-le-stampe-e-piccolo-ventidue-noti-disegni-possono-essere-saldamente-attribuiti-a-lui-essi-sono-stati-influenti-e-illustrare-le-finalita-estetiche-di-co-image233191464.html
RMRFAP2G–San Girolamo nel deserto. Artista: Annibale Carracci (italiano, Bologna Roma 1560-1609). Dimensioni: 9 3/4 x 7 9/16 in. (24,8 x 19,2 cm). Data: ca. 1591. Annibale Carracci è stato uno dei più importanti artisti operanti in Italia durante il tardo Cinquecento e l'inizio del XVII secolo. Insieme al cugino Ludovico e suo fratello Agostino, ha giocato un ruolo fondamentale in quanto è stato etichettato come "la riforma della pittura". Mentre il corpus di Annibale le stampe è piccolo (ventidue noti disegni possono essere saldamente attribuiti a lui), essi sono stati influenti e illustrare le finalità estetiche di co
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.