Paesaggio con un flusso soleggiato. Artista: Charles-François Daubigny (francese, Parigi Parigi 1817-1878). Dimensioni: 25 1/8 x 18 7/8 in. (63,8 x 47,9 cm). Data: ca. 1877. Daubigny ha iniziato presentando il suo lavoro regolarmente al Salon nel 1838, e dai primi 1850s aveva raggiunto un notevole successo come un pittore paesaggista. Figure dell'acqua ben visibile nelle sue immagini -- in particolare, nella sua riverscapes dipinto dal punto di osservazione del suo studio-barca. Questo dipinto della pennellata di sfarfallio e tavolozza alleggerita si riferiscono alle opere di impressionisti, la cui influenza sul Daubigny è cresciuto al di fuori del suo contatto wit Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-un-flusso-soleggiato-artista-charles-francois-daubigny-francese-parigi-parigi-1817-1878-dimensioni-25-1-8-x-18-7-8-in-63-8-x-47-9-cm-data-ca-1877-daubigny-ha-iniziato-presentando-il-suo-lavoro-regolarmente-al-salon-nel-1838-e-dai-primi-1850s-aveva-raggiunto-un-notevole-successo-come-un-pittore-paesaggista-figure-dell-acqua-ben-visibile-nelle-sue-immagini-in-particolare-nella-sua-riverscapes-dipinto-dal-punto-di-osservazione-del-suo-studio-barca-questo-dipinto-della-pennellata-di-sfarfallio-e-tavolozza-alleggerita-si-riferiscono-alle-opere-di-impressionisti-la-cui-influenza-sul-daubigny-e-cresciuto-al-di-fuori-del-suo-contatto-wit-image213207646.html
RMPATCEP–Paesaggio con un flusso soleggiato. Artista: Charles-François Daubigny (francese, Parigi Parigi 1817-1878). Dimensioni: 25 1/8 x 18 7/8 in. (63,8 x 47,9 cm). Data: ca. 1877. Daubigny ha iniziato presentando il suo lavoro regolarmente al Salon nel 1838, e dai primi 1850s aveva raggiunto un notevole successo come un pittore paesaggista. Figure dell'acqua ben visibile nelle sue immagini -- in particolare, nella sua riverscapes dipinto dal punto di osservazione del suo studio-barca. Questo dipinto della pennellata di sfarfallio e tavolozza alleggerita si riferiscono alle opere di impressionisti, la cui influenza sul Daubigny è cresciuto al di fuori del suo contatto wit
Conversazione in una grotta del 13th secolo non identificato anche se questo dipinto porta la firma spuria di Xia GUI, il maestro indiscusso della pittura paesaggistica nella Song Imperial Painting Academy, i suoi motivi, spazzolatura, e tavolozza lo relazionano al lavoro di ma Yuan, il contemporaneo di Xia e l'altro maestro di LeadingSong Academy. Immagini di grotte e grotte hanno ricche associazioni che coinvolgono il loro ruolo come possibili punti di accesso ai paradisi daoisti. L'uso di tali immagini qui può implicare un escapista desiderio di lasciare dietro le cure del mondo mondano.. Conversazione in una grotta 36052 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conversazione-in-una-grotta-del-13th-secolo-non-identificato-anche-se-questo-dipinto-porta-la-firma-spuria-di-xia-gui-il-maestro-indiscusso-della-pittura-paesaggistica-nella-song-imperial-painting-academy-i-suoi-motivi-spazzolatura-e-tavolozza-lo-relazionano-al-lavoro-di-ma-yuan-il-contemporaneo-di-xia-e-l-altro-maestro-di-leadingsong-academy-immagini-di-grotte-e-grotte-hanno-ricche-associazioni-che-coinvolgono-il-loro-ruolo-come-possibili-punti-di-accesso-ai-paradisi-daoisti-l-uso-di-tali-immagini-qui-puo-implicare-un-escapista-desiderio-di-lasciare-dietro-le-cure-del-mondo-mondano-conversazione-in-una-grotta-36052-image458180170.html
RM2HHBWDE–Conversazione in una grotta del 13th secolo non identificato anche se questo dipinto porta la firma spuria di Xia GUI, il maestro indiscusso della pittura paesaggistica nella Song Imperial Painting Academy, i suoi motivi, spazzolatura, e tavolozza lo relazionano al lavoro di ma Yuan, il contemporaneo di Xia e l'altro maestro di LeadingSong Academy. Immagini di grotte e grotte hanno ricche associazioni che coinvolgono il loro ruolo come possibili punti di accesso ai paradisi daoisti. L'uso di tali immagini qui può implicare un escapista desiderio di lasciare dietro le cure del mondo mondano.. Conversazione in una grotta 36052
Arte ispirata da seduto Peasant, ca. 1892–96, olio su tela, 21 1/2 x 17 3/4 poll. (54,6 x 45,1 cm), dipinti, Paul Cézanne (francese, Aix-en-Provence 1839–1906 Aix-en-Provence), l'umore e la tavolozza di questo pensivo studio di figura lo riferiscono alla celebre serie di dipinti di Cézanne, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-seduto-peasant-ca-1892-96-olio-su-tela-21-1-2-x-17-3-4-poll-54-6-x-45-1-cm-dipinti-paul-cezanne-francese-aix-en-provence-1839-1906-aix-en-provence-l-umore-e-la-tavolozza-di-questo-pensivo-studio-di-figura-lo-riferiscono-alla-celebre-serie-di-dipinti-di-cezanne-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462817434.html
RF2HTY4A2–Arte ispirata da seduto Peasant, ca. 1892–96, olio su tela, 21 1/2 x 17 3/4 poll. (54,6 x 45,1 cm), dipinti, Paul Cézanne (francese, Aix-en-Provence 1839–1906 Aix-en-Provence), l'umore e la tavolozza di questo pensivo studio di figura lo riferiscono alla celebre serie di dipinti di Cézanne, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Tre le talee da un Messale, c. 1470-1500. Queste tre le talee sono illuminati in uno stile che è un po' provinciale e difficili da localizzare. Le figure si riferiscono alla fine del XV secolo la xilografia tedesca illustrazione, ma anche vagamente ricordare franconiana di scultura e pittura sassone. Le figure sono semplicemente ma graziosamente, disegnò in pesanti inchiostro nero con poca attenzione alla finezza di linea o di dettaglio. La tavolozza è confinata a tinte scure di rosso, blu e giallo ocra con toni della pelle o lasciato in bianco o colorato di rosa. Lo stile accenna a una origine in Franconia, Sassonia, o Slesia. L'iniziale e inc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-le-talee-da-un-messale-c-1470-1500-queste-tre-le-talee-sono-illuminati-in-uno-stile-che-e-un-po-provinciale-e-difficili-da-localizzare-le-figure-si-riferiscono-alla-fine-del-xv-secolo-la-xilografia-tedesca-illustrazione-ma-anche-vagamente-ricordare-franconiana-di-scultura-e-pittura-sassone-le-figure-sono-semplicemente-ma-graziosamente-disegno-in-pesanti-inchiostro-nero-con-poca-attenzione-alla-finezza-di-linea-o-di-dettaglio-la-tavolozza-e-confinata-a-tinte-scure-di-rosso-blu-e-giallo-ocra-con-toni-della-pelle-o-lasciato-in-bianco-o-colorato-di-rosa-lo-stile-accenna-a-una-origine-in-franconia-sassonia-o-slesia-l-iniziale-e-inc-image330131236.html
RM2A52NN8–Tre le talee da un Messale, c. 1470-1500. Queste tre le talee sono illuminati in uno stile che è un po' provinciale e difficili da localizzare. Le figure si riferiscono alla fine del XV secolo la xilografia tedesca illustrazione, ma anche vagamente ricordare franconiana di scultura e pittura sassone. Le figure sono semplicemente ma graziosamente, disegnò in pesanti inchiostro nero con poca attenzione alla finezza di linea o di dettaglio. La tavolozza è confinata a tinte scure di rosso, blu e giallo ocra con toni della pelle o lasciato in bianco o colorato di rosa. Lo stile accenna a una origine in Franconia, Sassonia, o Slesia. L'iniziale e inc
南宋 佚名 倣馬遠 洞天論道圖 團扇, Conversazione in una grotta, dopo Ma Yuan, del XIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-conversazione-in-una-grotta-dopo-ma-yuan-del-xiii-secolo-162407816.html
RMKC68R4–南宋 佚名 倣馬遠 洞天論道圖 團扇, Conversazione in una grotta, dopo Ma Yuan, del XIII secolo
Art Inspired by 南宋 佚名 倣馬遠 洞天論道圖 團扇, Conversation in a Cave, Song Dynasty (960–1279), 13th Century, China, Fan Mounted as an album Leaf; Ink and Colour on Silk, Image: 9 3/4 x 9 15/16 in. (24,8 x 25,2 cm), dipinti, dopo ma Yuan (cinese, attivo ca. 1190–1225), anche se questo dipinto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-conversation-in-a-cave-song-dynasty-960-1279-13th-century-china-fan-mounted-as-an-album-leaf-ink-and-colour-on-silk-image-9-3-4-x-9-15-16-in-24-8-x-25-2-cm-dipinti-dopo-ma-yuan-cinese-attivo-ca-1190-1225-anche-se-questo-dipinto-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462903453.html
RF2HW3225–Art Inspired by 南宋 佚名 倣馬遠 洞天論道圖 團扇, Conversation in a Cave, Song Dynasty (960–1279), 13th Century, China, Fan Mounted as an album Leaf; Ink and Colour on Silk, Image: 9 3/4 x 9 15/16 in. (24,8 x 25,2 cm), dipinti, dopo ma Yuan (cinese, attivo ca. 1190–1225), anche se questo dipinto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Seduto contadino, ca. 1892-96, olio su tela, 21 1/2 x 17 3/4 in. (54,6 x 45,1 cm), dipinti, Paul Cézanne (Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-seduto-contadino-ca-1892-96-olio-su-tela-21-1-2-x-17-3-4-in-54-6-x-45-1-cm-dipinti-paul-cezanne-francese-162559663.html
RMKCD6E7–Seduto contadino, ca. 1892-96, olio su tela, 21 1/2 x 17 3/4 in. (54,6 x 45,1 cm), dipinti, Paul Cézanne (Francese
Seduto contadino. Artista: Paul Cézanne (francese, Aix-en-Provence 1839-1906 Aix-en-Provence). Dimensioni: 21 1/2 x 17 3/4 in. (54,6 x 45,1 cm). Data: ca. 1892-96. Lo stato d'animo e la tavolozza dei colori di questo pensieroso figura studio correlarlo a Cézanne più celebri della serie di dipinti di mostrare agli uomini le carte da gioco. Questo particolare individuo non compaiono in nessuna di quelle foto ma non vi può essere alcun dubbio che egli, come i modelli per la scheda giocatori, era uno dei lavoratori a Jas de Bouffan, Cézanne nella tenuta familiare di Aix-en-Provence. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seduto-contadino-artista-paul-cezanne-francese-aix-en-provence-1839-1906-aix-en-provence-dimensioni-21-1-2-x-17-3-4-in-54-6-x-45-1-cm-data-ca-1892-96-lo-stato-d-animo-e-la-tavolozza-dei-colori-di-questo-pensieroso-figura-studio-correlarlo-a-cezanne-piu-celebri-della-serie-di-dipinti-di-mostrare-agli-uomini-le-carte-da-gioco-questo-particolare-individuo-non-compaiono-in-nessuna-di-quelle-foto-ma-non-vi-puo-essere-alcun-dubbio-che-egli-come-i-modelli-per-la-scheda-giocatori-era-uno-dei-lavoratori-a-jas-de-bouffan-cezanne-nella-tenuta-familiare-di-aix-en-provence-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213113343.html
RMPAM46R–Seduto contadino. Artista: Paul Cézanne (francese, Aix-en-Provence 1839-1906 Aix-en-Provence). Dimensioni: 21 1/2 x 17 3/4 in. (54,6 x 45,1 cm). Data: ca. 1892-96. Lo stato d'animo e la tavolozza dei colori di questo pensieroso figura studio correlarlo a Cézanne più celebri della serie di dipinti di mostrare agli uomini le carte da gioco. Questo particolare individuo non compaiono in nessuna di quelle foto ma non vi può essere alcun dubbio che egli, come i modelli per la scheda giocatori, era uno dei lavoratori a Jas de Bouffan, Cézanne nella tenuta familiare di Aix-en-Provence. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Paesaggio con un ruscello illuminato ca. 1877 Charles-Francois Daubigny il francese Daubigny iniziò a esporre regolarmente i suoi lavori al Salone nel 1838, e all'inizio del 1850s aveva ottenuto un notevole successo come pittore paesaggista. L'acqua si presenta in modo predominante nelle sue immagini, in particolare nei suoi paesaggi fluviali dipinti dal punto panoramico del suo studio-barca. Il pennello sfarfallato e la tavolozza alleggerita di questo dipinto lo riferiscono alle opere degli impressionisti, la cui influenza su Daubigny è cresciuta dal suo contatto con Pissarro e Monet nel 1860s e all'inizio del 1870s. Paesaggio con un ruscello illuminato 436090 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-un-ruscello-illuminato-ca-1877-charles-francois-daubigny-il-francese-daubigny-inizio-a-esporre-regolarmente-i-suoi-lavori-al-salone-nel-1838-e-all-inizio-del-1850s-aveva-ottenuto-un-notevole-successo-come-pittore-paesaggista-l-acqua-si-presenta-in-modo-predominante-nelle-sue-immagini-in-particolare-nei-suoi-paesaggi-fluviali-dipinti-dal-punto-panoramico-del-suo-studio-barca-il-pennello-sfarfallato-e-la-tavolozza-alleggerita-di-questo-dipinto-lo-riferiscono-alle-opere-degli-impressionisti-la-cui-influenza-su-daubigny-e-cresciuta-dal-suo-contatto-con-pissarro-e-monet-nel-1860s-e-all-inizio-del-1870s-paesaggio-con-un-ruscello-illuminato-436090-image458588046.html
RM2HJ2DME–Paesaggio con un ruscello illuminato ca. 1877 Charles-Francois Daubigny il francese Daubigny iniziò a esporre regolarmente i suoi lavori al Salone nel 1838, e all'inizio del 1850s aveva ottenuto un notevole successo come pittore paesaggista. L'acqua si presenta in modo predominante nelle sue immagini, in particolare nei suoi paesaggi fluviali dipinti dal punto panoramico del suo studio-barca. Il pennello sfarfallato e la tavolozza alleggerita di questo dipinto lo riferiscono alle opere degli impressionisti, la cui influenza su Daubigny è cresciuta dal suo contatto con Pissarro e Monet nel 1860s e all'inizio del 1870s. Paesaggio con un ruscello illuminato 436090
Tre le talee da un messale: C iniziale con l'Adorazione dei Magi, c. 1470-1500. Queste tre le talee sono illuminati in uno stile che è un po' provinciale e difficili da localizzare. Le figure si riferiscono alla fine del XV secolo la xilografia tedesca illustrazione, ma anche vagamente ricordare franconiana di scultura e pittura sassone. Le figure sono semplicemente ma graziosamente, disegnò in pesanti inchiostro nero con poca attenzione alla finezza di linea o di dettaglio. La tavolozza è confinata a tinte scure di rosso, blu e giallo ocra con toni della pelle o lasciato in bianco o colorato di rosa. Lo stile accenna a una origine in Franconi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-le-talee-da-un-messale-c-iniziale-con-l-adorazione-dei-magi-c-1470-1500-queste-tre-le-talee-sono-illuminati-in-uno-stile-che-e-un-po-provinciale-e-difficili-da-localizzare-le-figure-si-riferiscono-alla-fine-del-xv-secolo-la-xilografia-tedesca-illustrazione-ma-anche-vagamente-ricordare-franconiana-di-scultura-e-pittura-sassone-le-figure-sono-semplicemente-ma-graziosamente-disegno-in-pesanti-inchiostro-nero-con-poca-attenzione-alla-finezza-di-linea-o-di-dettaglio-la-tavolozza-e-confinata-a-tinte-scure-di-rosso-blu-e-giallo-ocra-con-toni-della-pelle-o-lasciato-in-bianco-o-colorato-di-rosa-lo-stile-accenna-a-una-origine-in-franconi-image330131227.html
RM2A52NMY–Tre le talee da un messale: C iniziale con l'Adorazione dei Magi, c. 1470-1500. Queste tre le talee sono illuminati in uno stile che è un po' provinciale e difficili da localizzare. Le figure si riferiscono alla fine del XV secolo la xilografia tedesca illustrazione, ma anche vagamente ricordare franconiana di scultura e pittura sassone. Le figure sono semplicemente ma graziosamente, disegnò in pesanti inchiostro nero con poca attenzione alla finezza di linea o di dettaglio. La tavolozza è confinata a tinte scure di rosso, blu e giallo ocra con toni della pelle o lasciato in bianco o colorato di rosa. Lo stile accenna a una origine in Franconi
Seduta Peasant ca. 1892–96 Paul Cézanne Francese lo stato d'animo e la tavolozza di questo pensivo studio della figura lo riferiscono alla celebrata serie di dipinti di Cézanne che mostrano le carte da gioco degli uomini. Questo particolare individuo non appare in nessuna di quelle immagini, ma non vi è dubbio che egli, come i modelli per i giocatori di carte, è stato uno dei lavoratori di Jas de Bouffan, la proprietà della famiglia Cézanne ad Aix-en-Provence. Seduta Peasant 437990 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seduta-peasant-ca-1892-96-paul-cezanne-francese-lo-stato-d-animo-e-la-tavolozza-di-questo-pensivo-studio-della-figura-lo-riferiscono-alla-celebrata-serie-di-dipinti-di-cezanne-che-mostrano-le-carte-da-gioco-degli-uomini-questo-particolare-individuo-non-appare-in-nessuna-di-quelle-immagini-ma-non-vi-e-dubbio-che-egli-come-i-modelli-per-i-giocatori-di-carte-e-stato-uno-dei-lavoratori-di-jas-de-bouffan-la-proprieta-della-famiglia-cezanne-ad-aix-en-provence-seduta-peasant-437990-image458637905.html
RM2HJ4N95–Seduta Peasant ca. 1892–96 Paul Cézanne Francese lo stato d'animo e la tavolozza di questo pensivo studio della figura lo riferiscono alla celebrata serie di dipinti di Cézanne che mostrano le carte da gioco degli uomini. Questo particolare individuo non appare in nessuna di quelle immagini, ma non vi è dubbio che egli, come i modelli per i giocatori di carte, è stato uno dei lavoratori di Jas de Bouffan, la proprietà della famiglia Cézanne ad Aix-en-Provence. Seduta Peasant 437990
Matthieu IGN. Van Bree, direttore dell'Accademia di Anversa, medaglia di bronzo del 1843, cast e suonato, realizzato in risposta alla morte del pittore M. I. van Bree (1773-1839). Anteriore: Busto da sinistra ruotato e profil mostrato uomo, con un cambiamento. Reverside: Oggetti raggruppati sul Piedestal che si riferiscono all'arte e all'arte, tra cui un busto di un dio greco, una tavolozza di dipinti e libri, nonché alcune cariche, con un altare sullo sfondo su cui una lampada a olio bruciata, all'interno dei cordoni confinano con la descrizione del perché. Fusione in bronzo (metallo) Anversa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matthieu-ign-van-bree-direttore-dell-accademia-di-anversa-medaglia-di-bronzo-del-1843-cast-e-suonato-realizzato-in-risposta-alla-morte-del-pittore-m-i-van-bree-1773-1839-anteriore-busto-da-sinistra-ruotato-e-profil-mostrato-uomo-con-un-cambiamento-reverside-oggetti-raggruppati-sul-piedestal-che-si-riferiscono-all-arte-e-all-arte-tra-cui-un-busto-di-un-dio-greco-una-tavolozza-di-dipinti-e-libri-nonche-alcune-cariche-con-un-altare-sullo-sfondo-su-cui-una-lampada-a-olio-bruciata-all-interno-dei-cordoni-confinano-con-la-descrizione-del-perche-fusione-in-bronzo-metallo-anversa-image590766393.html
RM2W93MFN–Matthieu IGN. Van Bree, direttore dell'Accademia di Anversa, medaglia di bronzo del 1843, cast e suonato, realizzato in risposta alla morte del pittore M. I. van Bree (1773-1839). Anteriore: Busto da sinistra ruotato e profil mostrato uomo, con un cambiamento. Reverside: Oggetti raggruppati sul Piedestal che si riferiscono all'arte e all'arte, tra cui un busto di un dio greco, una tavolozza di dipinti e libri, nonché alcune cariche, con un altare sullo sfondo su cui una lampada a olio bruciata, all'interno dei cordoni confinano con la descrizione del perché. Fusione in bronzo (metallo) Anversa
Tre le talee da un messale: iniziale e con gli angeli di tumulazione, c. 1470-1500. Queste tre le talee sono illuminati in uno stile che è un po' provinciale e difficili da localizzare. Le figure si riferiscono alla fine del XV secolo la xilografia tedesca illustrazione, ma anche vagamente ricordare franconiana di scultura e pittura sassone. Le figure sono semplicemente ma graziosamente, disegnò in pesanti inchiostro nero con poca attenzione alla finezza di linea o di dettaglio. La tavolozza è confinata a tinte scure di rosso, blu e giallo ocra con toni della pelle o lasciato in bianco o colorato di rosa. Lo stile accenna a una origine in Franc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-le-talee-da-un-messale-iniziale-e-con-gli-angeli-di-tumulazione-c-1470-1500-queste-tre-le-talee-sono-illuminati-in-uno-stile-che-e-un-po-provinciale-e-difficili-da-localizzare-le-figure-si-riferiscono-alla-fine-del-xv-secolo-la-xilografia-tedesca-illustrazione-ma-anche-vagamente-ricordare-franconiana-di-scultura-e-pittura-sassone-le-figure-sono-semplicemente-ma-graziosamente-disegno-in-pesanti-inchiostro-nero-con-poca-attenzione-alla-finezza-di-linea-o-di-dettaglio-la-tavolozza-e-confinata-a-tinte-scure-di-rosso-blu-e-giallo-ocra-con-toni-della-pelle-o-lasciato-in-bianco-o-colorato-di-rosa-lo-stile-accenna-a-una-origine-in-franc-image330131231.html
RM2A52NN3–Tre le talee da un messale: iniziale e con gli angeli di tumulazione, c. 1470-1500. Queste tre le talee sono illuminati in uno stile che è un po' provinciale e difficili da localizzare. Le figure si riferiscono alla fine del XV secolo la xilografia tedesca illustrazione, ma anche vagamente ricordare franconiana di scultura e pittura sassone. Le figure sono semplicemente ma graziosamente, disegnò in pesanti inchiostro nero con poca attenzione alla finezza di linea o di dettaglio. La tavolozza è confinata a tinte scure di rosso, blu e giallo ocra con toni della pelle o lasciato in bianco o colorato di rosa. Lo stile accenna a una origine in Franc
Tre tagli da un Messale, c.. 1470-1500. Germania, Franconia o Sassonia (?) O Slesia (?), 15 ° secolo. Inchiostro, tempera e oro su vellum; ogni foglia: 17.6 x 9 cm (6 15/16 x 3 9/16 in.). Queste tre talee sono illuminate in uno stile piuttosto provinciale e difficile da localizzare. Le figure si riferiscono all'illustrazione tedesca del taglio del legno della fine del XV secolo, ma ricordano anche vagamente la scultura franconiana e la pittura sassone. Le figure sono semplicemente, anche se in modo affascinante, disegnate con inchiostro nero pesante con poca attenzione alla finezza della linea o del dettaglio. La tavolozza è limitata alle tonalità scure di rosso, blu, A. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-tagli-da-un-messale-c-1470-1500-germania-franconia-o-sassonia-o-slesia-15-secolo-inchiostro-tempera-e-oro-su-vellum-ogni-foglia-17-6-x-9-cm-6-15-16-x-3-9-16-in-queste-tre-talee-sono-illuminate-in-uno-stile-piuttosto-provinciale-e-difficile-da-localizzare-le-figure-si-riferiscono-all-illustrazione-tedesca-del-taglio-del-legno-della-fine-del-xv-secolo-ma-ricordano-anche-vagamente-la-scultura-franconiana-e-la-pittura-sassone-le-figure-sono-semplicemente-anche-se-in-modo-affascinante-disegnate-con-inchiostro-nero-pesante-con-poca-attenzione-alla-finezza-della-linea-o-del-dettaglio-la-tavolozza-e-limitata-alle-tonalita-scure-di-rosso-blu-a-image448070841.html
RM2H0YAX1–Tre tagli da un Messale, c.. 1470-1500. Germania, Franconia o Sassonia (?) O Slesia (?), 15 ° secolo. Inchiostro, tempera e oro su vellum; ogni foglia: 17.6 x 9 cm (6 15/16 x 3 9/16 in.). Queste tre talee sono illuminate in uno stile piuttosto provinciale e difficile da localizzare. Le figure si riferiscono all'illustrazione tedesca del taglio del legno della fine del XV secolo, ma ricordano anche vagamente la scultura franconiana e la pittura sassone. Le figure sono semplicemente, anche se in modo affascinante, disegnate con inchiostro nero pesante con poca attenzione alla finezza della linea o del dettaglio. La tavolozza è limitata alle tonalità scure di rosso, blu, A.
Tre le talee da un messale: iniziale con l'Annunciazione ai Pastori, c. 1470-1500. Queste tre le talee sono illuminati in uno stile che è un po' provinciale e difficili da localizzare. Le figure si riferiscono alla fine del XV secolo la xilografia tedesca illustrazione, ma anche vagamente ricordare franconiana di scultura e pittura sassone. Le figure sono semplicemente ma graziosamente, disegnò in pesanti inchiostro nero con poca attenzione alla finezza di linea o di dettaglio. La tavolozza è confinata a tinte scure di rosso, blu e giallo ocra con toni della pelle o lasciato in bianco o colorato di rosa. I suggerimenti di stile in corrispondenza di un punto di origine in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-le-talee-da-un-messale-iniziale-con-l-annunciazione-ai-pastori-c-1470-1500-queste-tre-le-talee-sono-illuminati-in-uno-stile-che-e-un-po-provinciale-e-difficili-da-localizzare-le-figure-si-riferiscono-alla-fine-del-xv-secolo-la-xilografia-tedesca-illustrazione-ma-anche-vagamente-ricordare-franconiana-di-scultura-e-pittura-sassone-le-figure-sono-semplicemente-ma-graziosamente-disegno-in-pesanti-inchiostro-nero-con-poca-attenzione-alla-finezza-di-linea-o-di-dettaglio-la-tavolozza-e-confinata-a-tinte-scure-di-rosso-blu-e-giallo-ocra-con-toni-della-pelle-o-lasciato-in-bianco-o-colorato-di-rosa-i-suggerimenti-di-stile-in-corrispondenza-di-un-punto-di-origine-in-image330131225.html
RM2A52NMW–Tre le talee da un messale: iniziale con l'Annunciazione ai Pastori, c. 1470-1500. Queste tre le talee sono illuminati in uno stile che è un po' provinciale e difficili da localizzare. Le figure si riferiscono alla fine del XV secolo la xilografia tedesca illustrazione, ma anche vagamente ricordare franconiana di scultura e pittura sassone. Le figure sono semplicemente ma graziosamente, disegnò in pesanti inchiostro nero con poca attenzione alla finezza di linea o di dettaglio. La tavolozza è confinata a tinte scure di rosso, blu e giallo ocra con toni della pelle o lasciato in bianco o colorato di rosa. I suggerimenti di stile in corrispondenza di un punto di origine in
Matthieu. Van Bree, direttore dell'Académie d'Anvers. Medaglia di bronzo, colata e rivettata, realizzata a seguito della morte del pittore M.I. Van Bree (1773-1839). Fronte: Busto girò a sinistra, e profil mostrò l'uomo, con circoncisione. Al contrario: Su oggetti piedestali che si riferiscono all'arte e all'arte, tra cui un busto di un Dio greco, una tavolozza di dipinti e libri, nonché alcuni certificati, con un altare su cui una lampada ad olio ardente, confinante con corde. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matthieu-van-bree-direttore-dell-academie-d-anvers-medaglia-di-bronzo-colata-e-rivettata-realizzata-a-seguito-della-morte-del-pittore-m-i-van-bree-1773-1839-fronte-busto-giro-a-sinistra-e-profil-mostro-l-uomo-con-circoncisione-al-contrario-su-oggetti-piedestali-che-si-riferiscono-all-arte-e-all-arte-tra-cui-un-busto-di-un-dio-greco-una-tavolozza-di-dipinti-e-libri-nonche-alcuni-certificati-con-un-altare-su-cui-una-lampada-ad-olio-ardente-confinante-con-corde-image430974522.html
RM2G14GB6–Matthieu. Van Bree, direttore dell'Académie d'Anvers. Medaglia di bronzo, colata e rivettata, realizzata a seguito della morte del pittore M.I. Van Bree (1773-1839). Fronte: Busto girò a sinistra, e profil mostrò l'uomo, con circoncisione. Al contrario: Su oggetti piedestali che si riferiscono all'arte e all'arte, tra cui un busto di un Dio greco, una tavolozza di dipinti e libri, nonché alcuni certificati, con un altare su cui una lampada ad olio ardente, confinante con corde.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.