Via Francesco Raimondo con Chiesa dei diecimila Martiri e Palazzo Teatro massimo a Palermo, capitale della regione autonoma della Sicilia in Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/via-francesco-raimondo-con-chiesa-dei-diecimila-martiri-e-palazzo-teatro-massimo-a-palermo-capitale-della-regione-autonoma-della-sicilia-in-italia-image353537997.html
RM2BF5191–Via Francesco Raimondo con Chiesa dei diecimila Martiri e Palazzo Teatro massimo a Palermo, capitale della regione autonoma della Sicilia in Italia
La Place des Piazza Martiri, Bruxelles, Belgio. Simbolo della rivoluzione belga del 1830. La Piazza Martiri (Place des Martyrs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-place-des-piazza-martiri-bruxelles-belgio-simbolo-della-rivoluzione-belga-del-1830-la-piazza-martiri-place-des-martyrs-99904488.html
RMFPF15C–La Place des Piazza Martiri, Bruxelles, Belgio. Simbolo della rivoluzione belga del 1830. La Piazza Martiri (Place des Martyrs
Francia, Gard, Ales, piazza Martyrs de la R?sistance, complesso cinematografico CinePlanet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-gard-ales-piazza-martyrs-de-la-r-sistance-complesso-cinematografico-cineplanet-image456362023.html
RM2HED2BK–Francia, Gard, Ales, piazza Martyrs de la R?sistance, complesso cinematografico CinePlanet
Teatro Amintore Galli di Rimini Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/teatro-amintore-galli-di-rimini-image601400754.html
RM2WXC4PA–Teatro Amintore Galli di Rimini
Monumento ai Martiri della Rivoluzione Russa a Makhachkala Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monumento-ai-martiri-della-rivoluzione-russa-a-makhachkala-image344550591.html
RF2B0FHP7–Monumento ai Martiri della Rivoluzione Russa a Makhachkala
Roma - Colosseo dal colle Palatino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roma-colosseo-dal-colle-palatino-47423938.html
RFCN49M2–Roma - Colosseo dal colle Palatino
Sabratha, Libia. Anfiteatro romano, II secolo D.C. Teatro in background Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sabratha-libia-anfiteatro-romano-ii-secolo-d-c-teatro-in-background-13012215.html
RMAC1NEG–Sabratha, Libia. Anfiteatro romano, II secolo D.C. Teatro in background
Roma - Colosseo di sera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roma-colosseo-di-sera-48026331.html
RFCP3P23–Roma - Colosseo di sera
Grand Cinema rovine e la Moschea Al-Amine in Solidere della visione di Beirut, Libano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grand-cinema-rovine-e-la-moschea-al-amine-in-solidere-della-visione-di-beirut-libano-image242540993.html
RFT2GKE9–Grand Cinema rovine e la Moschea Al-Amine in Solidere della visione di Beirut, Libano.
Roma - Colosseo interno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roma-colosseo-interno-48202984.html
RFCPBRB4–Roma - Colosseo interno
Passando, ricordate... Il 6 giugno 1944, 7 paracadutisti americani del 507th° reggimento della fanteria, 82nd° divisione aerea, prigionieri, sono stati portati in questo luogo (boschetto di Sauderaie), scelto dai nazisti come teatro della loro barbarie. Sono stati sparati lì! Questi 7 martiri sono morti per la Francia. Non dimenticare mai…. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/passando-ricordate-il-6-giugno-1944-7-paracadutisti-americani-del-507th-reggimento-della-fanteria-82nd-divisione-aerea-prigionieri-sono-stati-portati-in-questo-luogo-boschetto-di-sauderaie-scelto-dai-nazisti-come-teatro-della-loro-barbarie-sono-stati-sparati-li-questi-7-martiri-sono-morti-per-la-francia-non-dimenticare-mai-image505824115.html
RM2MAX7PY–Passando, ricordate... Il 6 giugno 1944, 7 paracadutisti americani del 507th° reggimento della fanteria, 82nd° divisione aerea, prigionieri, sono stati portati in questo luogo (boschetto di Sauderaie), scelto dai nazisti come teatro della loro barbarie. Sono stati sparati lì! Questi 7 martiri sono morti per la Francia. Non dimenticare mai….
Roma - Colosseo di sera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roma-colosseo-di-sera-47423466.html
RFCN4936–Roma - Colosseo di sera
Beirut, Libano. 3 Novembre, 2019. Un manifestante cammina accanto al teatro defunta nel centro di Beirut durante le proteste a livello nazionale, domenica 3 novembre 2019. I dimostranti chiedono la caduta di una modifica a quello che vedi è un settario basata su sistema politico. Credito: Sima Diab/ZUMA filo/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beirut-libano-3-novembre-2019-un-manifestante-cammina-accanto-al-teatro-defunta-nel-centro-di-beirut-durante-le-proteste-a-livello-nazionale-domenica-3-novembre-2019-i-dimostranti-chiedono-la-caduta-di-una-modifica-a-quello-che-vedi-e-un-settario-basata-su-sistema-politico-credito-sima-diab-zuma-filo-alamy-live-news-image331859659.html
RM2A7WEAK–Beirut, Libano. 3 Novembre, 2019. Un manifestante cammina accanto al teatro defunta nel centro di Beirut durante le proteste a livello nazionale, domenica 3 novembre 2019. I dimostranti chiedono la caduta di una modifica a quello che vedi è un settario basata su sistema politico. Credito: Sima Diab/ZUMA filo/Alamy Live News
Combattere con belve nel Colosseo di Roma antica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-combattere-con-belve-nel-colosseo-di-roma-antica-32993771.html
RMBWJYTY–Combattere con belve nel Colosseo di Roma antica.
Algiera, Algeri, Sanctuaire Des Martyrs viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/algiera-algeri-sanctuaire-des-martyrs-viaggio-punto-di-riferimento-vettoriale-illustrazione-image544471122.html
RF2PHPPD6–Algiera, Algeri, Sanctuaire Des Martyrs viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione
San Marco e San Marcellino. 3. secolo. Martiri. Incisione di Coderch. Ano Cristiano, 1852. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-marco-e-san-marcellino-3-secolo-martiri-incisione-di-coderch-ano-cristiano-1852-image220200935.html
RMPP70F3–San Marco e San Marcellino. 3. secolo. Martiri. Incisione di Coderch. Ano Cristiano, 1852.
Gerrit Hasepoot Nijmegen portando i giudici che lo condannarono a morte salutò la sua famiglia. Fabbricazione Vervaardiger: Print maker: Zwaansvliet to design: Zwansvliet Place manufacture: Northern Netherlands Data: 1683 - 1685 caratteristiche Fisiche: Acquaforte materiale: Carta Tecnica: Acquaforte dimensioni: Bordo della lastra: H 115 mm × W 143 mmToelichtingDeze prentn nel secondo stato utilizzato come illustrazione per: Teatro dei martiri , depuis la mort l'attuale J. Christ jusqu'à (...). = Schau Stage mezzi del Martirer, P. van der Aa, Leiden ca. 1715, N. 67. Le stampe sono state originariamente realizzate per Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gerrit-hasepoot-nijmegen-portando-i-giudici-che-lo-condannarono-a-morte-saluto-la-sua-famiglia-fabbricazione-vervaardiger-print-maker-zwaansvliet-to-design-zwansvliet-place-manufacture-northern-netherlands-data-1683-1685-caratteristiche-fisiche-acquaforte-materiale-carta-tecnica-acquaforte-dimensioni-bordo-della-lastra-h-115-mm-w-143-mmtoelichtingdeze-prentn-nel-secondo-stato-utilizzato-come-illustrazione-per-teatro-dei-martiri-depuis-la-mort-l-attuale-j-christ-jusqu-a-schau-stage-mezzi-del-martirer-p-van-der-aa-leiden-ca-1715-n-67-le-stampe-sono-state-originariamente-realizzate-per-image348375496.html
RM2B6NTE0–Gerrit Hasepoot Nijmegen portando i giudici che lo condannarono a morte salutò la sua famiglia. Fabbricazione Vervaardiger: Print maker: Zwaansvliet to design: Zwansvliet Place manufacture: Northern Netherlands Data: 1683 - 1685 caratteristiche Fisiche: Acquaforte materiale: Carta Tecnica: Acquaforte dimensioni: Bordo della lastra: H 115 mm × W 143 mmToelichtingDeze prentn nel secondo stato utilizzato come illustrazione per: Teatro dei martiri , depuis la mort l'attuale J. Christ jusqu'à (...). = Schau Stage mezzi del Martirer, P. van der Aa, Leiden ca. 1715, N. 67. Le stampe sono state originariamente realizzate per
Il Royal Coburg Theatre, in seguito The Victoria or Old Vic, Londra, Inghilterra, 1830. Da The Martyrs of Tolpuddle, pubblicato nel 1934. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-royal-coburg-theatre-in-seguito-the-victoria-or-old-vic-londra-inghilterra-1830-da-the-martyrs-of-tolpuddle-pubblicato-nel-1934-174678535.html
RMM45873–Il Royal Coburg Theatre, in seguito The Victoria or Old Vic, Londra, Inghilterra, 1830. Da The Martyrs of Tolpuddle, pubblicato nel 1934.
La placca sul Colosseo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-placca-sul-colosseo-image224717932.html
RMR1GP0C–La placca sul Colosseo
Stati Uniti Pacifico Comando commander Admiral Harry Harris stabilisce una corona al martire's Memorial a ricordo dei caduti Nepalese custodi di pace in Nepal durante la cerimonia di apertura dell'esercizio Shanti Prayas III. Shanti Prayas III è una multinazionale delle Nazioni Unite per il mantenimento della pace esercizio progettata per fornire pre-formazione di distribuzione all ONU di paesi partner in preparazione per il mondo reale delle operazioni di mantenimento della pace. (U.S. Navy Foto di Sottufficiali di seconda classe Taylor Mohr) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-pacifico-comando-commander-admiral-harry-harris-stabilisce-una-corona-al-martires-memorial-a-ricordo-dei-caduti-nepalese-custodi-di-pace-in-nepal-durante-la-cerimonia-di-apertura-dell-esercizio-shanti-prayas-iii-shanti-prayas-iii-e-una-multinazionale-delle-nazioni-unite-per-il-mantenimento-della-pace-esercizio-progettata-per-fornire-pre-formazione-di-distribuzione-all-onu-di-paesi-partner-in-preparazione-per-il-mondo-reale-delle-operazioni-di-mantenimento-della-pace-u-s-navy-foto-di-sottufficiali-di-seconda-classe-taylor-mohr-image186040844.html
RMMPJTYT–Stati Uniti Pacifico Comando commander Admiral Harry Harris stabilisce una corona al martire's Memorial a ricordo dei caduti Nepalese custodi di pace in Nepal durante la cerimonia di apertura dell'esercizio Shanti Prayas III. Shanti Prayas III è una multinazionale delle Nazioni Unite per il mantenimento della pace esercizio progettata per fornire pre-formazione di distribuzione all ONU di paesi partner in preparazione per il mondo reale delle operazioni di mantenimento della pace. (U.S. Navy Foto di Sottufficiali di seconda classe Taylor Mohr)
Teatro dedicato ad Amintore Galli a Rimini in Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/teatro-dedicato-ad-amintore-galli-a-rimini-in-italia-image604432759.html
RM2X3A847–Teatro dedicato ad Amintore Galli a Rimini in Italia
Stati Uniti Pacifico Comando commander Admiral Harry Harris stabilisce una corona al martire's Memorial a ricordo dei caduti Nepalese custodi di pace in Nepal durante la cerimonia di apertura dell'esercizio Shanti Prayas III. Shanti Prayas III è una multinazionale delle Nazioni Unite per il mantenimento della pace esercizio progettata per fornire pre-formazione di distribuzione all ONU di paesi partner in preparazione per il mondo reale delle operazioni di mantenimento della pace. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-pacifico-comando-commander-admiral-harry-harris-stabilisce-una-corona-al-martires-memorial-a-ricordo-dei-caduti-nepalese-custodi-di-pace-in-nepal-durante-la-cerimonia-di-apertura-dell-esercizio-shanti-prayas-iii-shanti-prayas-iii-e-una-multinazionale-delle-nazioni-unite-per-il-mantenimento-della-pace-esercizio-progettata-per-fornire-pre-formazione-di-distribuzione-all-onu-di-paesi-partner-in-preparazione-per-il-mondo-reale-delle-operazioni-di-mantenimento-della-pace-image228497689.html
RMR7MY3N–Stati Uniti Pacifico Comando commander Admiral Harry Harris stabilisce una corona al martire's Memorial a ricordo dei caduti Nepalese custodi di pace in Nepal durante la cerimonia di apertura dell'esercizio Shanti Prayas III. Shanti Prayas III è una multinazionale delle Nazioni Unite per il mantenimento della pace esercizio progettata per fornire pre-formazione di distribuzione all ONU di paesi partner in preparazione per il mondo reale delle operazioni di mantenimento della pace.
Roma - Colosseo di sera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roma-colosseo-di-sera-47423448.html
RFCN492G–Roma - Colosseo di sera
Beirut, Libano. 3 Novembre, 2019. I manifestanti a piedi circa la defunta theatre nel centro di Beirut, Libano il diciottesimo giorno di proteste, domenica 3 novembre 2019. Il primo ministro Saad Hariri ha rassegnato le dimissioni il mercoledì 30 ottobre, 2019 a fronte delle proteste a livello nazionale. Credito: Sima Diab/ZUMA filo/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beirut-libano-3-novembre-2019-i-manifestanti-a-piedi-circa-la-defunta-theatre-nel-centro-di-beirut-libano-il-diciottesimo-giorno-di-proteste-domenica-3-novembre-2019-il-primo-ministro-saad-hariri-ha-rassegnato-le-dimissioni-il-mercoledi-30-ottobre-2019-a-fronte-delle-proteste-a-livello-nazionale-credito-sima-diab-zuma-filo-alamy-live-news-image331859290.html
RM2A7WDWE–Beirut, Libano. 3 Novembre, 2019. I manifestanti a piedi circa la defunta theatre nel centro di Beirut, Libano il diciottesimo giorno di proteste, domenica 3 novembre 2019. Il primo ministro Saad Hariri ha rassegnato le dimissioni il mercoledì 30 ottobre, 2019 a fronte delle proteste a livello nazionale. Credito: Sima Diab/ZUMA filo/Alamy Live News
Italia, Verona, Basilica di San Zeno viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-verona-basilica-di-san-zeno-viaggio-punto-di-riferimento-vettoriale-illustrazione-image544527203.html
RF2PHWA03–Italia, Verona, Basilica di San Zeno viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione
San Marcelino e San Pietro. Martiri. Roma, 304 D.C. durante di Diocleziano persecuzione. Inizio del quarto secolo. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-marcelino-e-san-pietro-martiri-roma-304-d-c-durante-di-diocleziano-persecuzione-inizio-del-quarto-secolo-incisione-image220200884.html
RMPP70D8–San Marcelino e San Pietro. Martiri. Roma, 304 D.C. durante di Diocleziano persecuzione. Inizio del quarto secolo. Incisione.
Il Battista Jan Smit sospeso su una gamba sul gallows sulla piazza del mercato a Haarlem, 1572. Produttore : tipografia: Zwansvliet a disegno: Zwansvliet Luogo fabbricazione: Nord Paesi Bassi Data: 1683 - 1685 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica della carta: Dimensioni di incisione: Bordo della lastra: H 115 mm × W 143 mmToelichtingDe stampe usate in questo secondo stato come illustrazione per: Teatro dei martiri, depuis la mort l'attuale J. Christ jusqu'à (...). = Schau Stage mezzi del Martirer, P. van der Aa, Leiden ca. 1715, N. 94. Le stampe vengono eseguite originariamente per la prima volta e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-battista-jan-smit-sospeso-su-una-gamba-sul-gallows-sulla-piazza-del-mercato-a-haarlem-1572-produttore-tipografia-zwansvliet-a-disegno-zwansvliet-luogo-fabbricazione-nord-paesi-bassi-data-1683-1685-caratteristiche-fisiche-materiale-di-incisione-tecnica-della-carta-dimensioni-di-incisione-bordo-della-lastra-h-115-mm-w-143-mmtoelichtingde-stampe-usate-in-questo-secondo-stato-come-illustrazione-per-teatro-dei-martiri-depuis-la-mort-l-attuale-j-christ-jusqu-a-schau-stage-mezzi-del-martirer-p-van-der-aa-leiden-ca-1715-n-94-le-stampe-vengono-eseguite-originariamente-per-la-prima-volta-e-image348460319.html
RM2B6WMKB–Il Battista Jan Smit sospeso su una gamba sul gallows sulla piazza del mercato a Haarlem, 1572. Produttore : tipografia: Zwansvliet a disegno: Zwansvliet Luogo fabbricazione: Nord Paesi Bassi Data: 1683 - 1685 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica della carta: Dimensioni di incisione: Bordo della lastra: H 115 mm × W 143 mmToelichtingDe stampe usate in questo secondo stato come illustrazione per: Teatro dei martiri, depuis la mort l'attuale J. Christ jusqu'à (...). = Schau Stage mezzi del Martirer, P. van der Aa, Leiden ca. 1715, N. 94. Le stampe vengono eseguite originariamente per la prima volta e.
Stati Uniti Pacifico Comando commander Admiral Harry Harris passeggiate al martire's Memorial per deporre una corona in ricordo dei caduti Nepalese custodi della pace a Birendra Operazioni di Pace Centro di formazione (BPOTC) in Nepal durante la cerimonia di apertura di Shanti Prayas III. Shanti Prayas III è una multinazionale delle Nazioni Unite per il mantenimento della pace esercizio progettata per fornire pre-formazione di distribuzione all ONU di paesi partner in preparazione per il mondo reale delle operazioni di mantenimento della pace. (U.S. Navy Foto di Sottufficiali di seconda classe Taylor Mohr) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-pacifico-comando-commander-admiral-harry-harris-passeggiate-al-martires-memorial-per-deporre-una-corona-in-ricordo-dei-caduti-nepalese-custodi-della-pace-a-birendra-operazioni-di-pace-centro-di-formazione-bpotc-in-nepal-durante-la-cerimonia-di-apertura-di-shanti-prayas-iii-shanti-prayas-iii-e-una-multinazionale-delle-nazioni-unite-per-il-mantenimento-della-pace-esercizio-progettata-per-fornire-pre-formazione-di-distribuzione-all-onu-di-paesi-partner-in-preparazione-per-il-mondo-reale-delle-operazioni-di-mantenimento-della-pace-u-s-navy-foto-di-sottufficiali-di-seconda-classe-taylor-mohr-image186040841.html
RMMPJTYN–Stati Uniti Pacifico Comando commander Admiral Harry Harris passeggiate al martire's Memorial per deporre una corona in ricordo dei caduti Nepalese custodi della pace a Birendra Operazioni di Pace Centro di formazione (BPOTC) in Nepal durante la cerimonia di apertura di Shanti Prayas III. Shanti Prayas III è una multinazionale delle Nazioni Unite per il mantenimento della pace esercizio progettata per fornire pre-formazione di distribuzione all ONU di paesi partner in preparazione per il mondo reale delle operazioni di mantenimento della pace. (U.S. Navy Foto di Sottufficiali di seconda classe Taylor Mohr)
Teatro dedicato ad Amintore Galli a Rimini in Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/teatro-dedicato-ad-amintore-galli-a-rimini-in-italia-image604432688.html
RM2X3A81M–Teatro dedicato ad Amintore Galli a Rimini in Italia
Stati Uniti Pacifico Comando commander Admiral Harry Harris passeggiate al martire's Memorial per deporre una corona in ricordo dei caduti Nepalese custodi della pace a Birendra Operazioni di Pace Centro di formazione (BPOTC) in Nepal durante la cerimonia di apertura di Shanti Prayas III. Shanti Prayas III è una multinazionale delle Nazioni Unite per il mantenimento della pace esercizio progettata per fornire pre-formazione di distribuzione all ONU di paesi partner in preparazione per il mondo reale delle operazioni di mantenimento della pace. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-pacifico-comando-commander-admiral-harry-harris-passeggiate-al-martires-memorial-per-deporre-una-corona-in-ricordo-dei-caduti-nepalese-custodi-della-pace-a-birendra-operazioni-di-pace-centro-di-formazione-bpotc-in-nepal-durante-la-cerimonia-di-apertura-di-shanti-prayas-iii-shanti-prayas-iii-e-una-multinazionale-delle-nazioni-unite-per-il-mantenimento-della-pace-esercizio-progettata-per-fornire-pre-formazione-di-distribuzione-all-onu-di-paesi-partner-in-preparazione-per-il-mondo-reale-delle-operazioni-di-mantenimento-della-pace-image228497688.html
RMR7MY3M–Stati Uniti Pacifico Comando commander Admiral Harry Harris passeggiate al martire's Memorial per deporre una corona in ricordo dei caduti Nepalese custodi della pace a Birendra Operazioni di Pace Centro di formazione (BPOTC) in Nepal durante la cerimonia di apertura di Shanti Prayas III. Shanti Prayas III è una multinazionale delle Nazioni Unite per il mantenimento della pace esercizio progettata per fornire pre-formazione di distribuzione all ONU di paesi partner in preparazione per il mondo reale delle operazioni di mantenimento della pace.
Roma - Colosseo di sera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roma-colosseo-di-sera-47423456.html
RFCN492T–Roma - Colosseo di sera
Beirut, Libano. 3 Novembre, 2019. I manifestanti a piedi circa la defunta theatre nel centro di Beirut, Libano il diciottesimo giorno di proteste, domenica 3 novembre 2019. Il primo ministro Saad Hariri ha rassegnato le dimissioni il mercoledì 30 ottobre, 2019 a fronte delle proteste a livello nazionale. Credito: Sima Diab/ZUMA filo/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beirut-libano-3-novembre-2019-i-manifestanti-a-piedi-circa-la-defunta-theatre-nel-centro-di-beirut-libano-il-diciottesimo-giorno-di-proteste-domenica-3-novembre-2019-il-primo-ministro-saad-hariri-ha-rassegnato-le-dimissioni-il-mercoledi-30-ottobre-2019-a-fronte-delle-proteste-a-livello-nazionale-credito-sima-diab-zuma-filo-alamy-live-news-image331859227.html
RM2A7WDR7–Beirut, Libano. 3 Novembre, 2019. I manifestanti a piedi circa la defunta theatre nel centro di Beirut, Libano il diciottesimo giorno di proteste, domenica 3 novembre 2019. Il primo ministro Saad Hariri ha rassegnato le dimissioni il mercoledì 30 ottobre, 2019 a fronte delle proteste a livello nazionale. Credito: Sima Diab/ZUMA filo/Alamy Live News
Roma - Colosseo interno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roma-colosseo-interno-47423790.html
RFCN49EP–Roma - Colosseo interno
Nicaragua, Managua, Vecchia Cattedrale, di Managua viaggio punto di riferimento vettore illustrazione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicaragua-managua-vecchia-cattedrale-di-managua-viaggio-punto-di-riferimento-vettore-illustrazione-image544514096.html
RF2PHTN80–Nicaragua, Managua, Vecchia Cattedrale, di Managua viaggio punto di riferimento vettore illustrazione
San Marcelino e San Pietro. Martiri. Roma, 304 D.C. durante di Diocleziano persecuzione. Inizio del quarto secolo. Incisione. Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-marcelino-e-san-pietro-martiri-roma-304-d-c-durante-di-diocleziano-persecuzione-inizio-del-quarto-secolo-incisione-colorati-image220201037.html
RMPP70JN–San Marcelino e San Pietro. Martiri. Roma, 304 D.C. durante di Diocleziano persecuzione. Inizio del quarto secolo. Incisione. Colorati.
Il Battista Hans Gag, Anversa, interrogato e poi bruciato, 1572. Il prigioniero si trova di fronte ad una donna su un troon. Produttore : tipografia: Zwansvliet a disegno: Zwansvliet Luogo fabbricazione: Paesi Bassi del Nord Data: 1683 - 1685 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica della carta: Dimensioni di incisione: Bordo della lastra: H 115 mm × W 143 mmToelichtingDe stampe usate in questo secondo stato a titolo illustrativo per: Teatro des Martyrs depuis la mort presentare la jusqu'à J. Christ (...). = Schau Stage mezzi del Martirer, P. van der Aa, Leiden ca. 1715, N. 93. Le stampe sono di origine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-battista-hans-gag-anversa-interrogato-e-poi-bruciato-1572-il-prigioniero-si-trova-di-fronte-ad-una-donna-su-un-troon-produttore-tipografia-zwansvliet-a-disegno-zwansvliet-luogo-fabbricazione-paesi-bassi-del-nord-data-1683-1685-caratteristiche-fisiche-materiale-di-incisione-tecnica-della-carta-dimensioni-di-incisione-bordo-della-lastra-h-115-mm-w-143-mmtoelichtingde-stampe-usate-in-questo-secondo-stato-a-titolo-illustrativo-per-teatro-des-martyrs-depuis-la-mort-presentare-la-jusqu-a-j-christ-schau-stage-mezzi-del-martirer-p-van-der-aa-leiden-ca-1715-n-93-le-stampe-sono-di-origine-image348426251.html
RM2B6T56K–Il Battista Hans Gag, Anversa, interrogato e poi bruciato, 1572. Il prigioniero si trova di fronte ad una donna su un troon. Produttore : tipografia: Zwansvliet a disegno: Zwansvliet Luogo fabbricazione: Paesi Bassi del Nord Data: 1683 - 1685 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica della carta: Dimensioni di incisione: Bordo della lastra: H 115 mm × W 143 mmToelichtingDe stampe usate in questo secondo stato a titolo illustrativo per: Teatro des Martyrs depuis la mort presentare la jusqu'à J. Christ (...). = Schau Stage mezzi del Martirer, P. van der Aa, Leiden ca. 1715, N. 93. Le stampe sono di origine
Roma - Colosseo interno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roma-colosseo-interno-48356870.html
RFCPJRK2–Roma - Colosseo interno
Roma - Colosseo di sera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roma-colosseo-di-sera-47423437.html
Roma - Colosseo interno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roma-colosseo-interno-47423781.html
RFCN49ED–Roma - Colosseo interno
Hans of Overdam in a Forest in Gent catturato da un gruppo di uomini armati, 1550 Produttore : stampatore: Zwansvliet alla progettazione: Zwansvliet Luogo produzione: Northern Netherlands Data: 1683 - 1685 caratteristiche Fisiche: Acquaforte materiale: Carta Tecnica: Incisione dimensioni: Bordo della lastra: H 115 mm × W 143 mToelichtingDe stampe utilizzate in questo secondo stato come illustrazione per: Teatro dei martiri, depuis la mort l'attuale J. Christ jusqu'à (...). = Schau Stage mezzi del Martirer, P. van der Aa, Leiden ca. 1715, N. 59. Le stampe vengono eseguite per la prima volta e utilizzate in:. T.J. di Bra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hans-of-overdam-in-a-forest-in-gent-catturato-da-un-gruppo-di-uomini-armati-1550-produttore-stampatore-zwansvliet-alla-progettazione-zwansvliet-luogo-produzione-northern-netherlands-data-1683-1685-caratteristiche-fisiche-acquaforte-materiale-carta-tecnica-incisione-dimensioni-bordo-della-lastra-h-115-mm-w-143-mtoelichtingde-stampe-utilizzate-in-questo-secondo-stato-come-illustrazione-per-teatro-dei-martiri-depuis-la-mort-l-attuale-j-christ-jusqu-a-schau-stage-mezzi-del-martirer-p-van-der-aa-leiden-ca-1715-n-59-le-stampe-vengono-eseguite-per-la-prima-volta-e-utilizzate-in-t-j-di-bra-image348426286.html
RM2B6T57X–Hans of Overdam in a Forest in Gent catturato da un gruppo di uomini armati, 1550 Produttore : stampatore: Zwansvliet alla progettazione: Zwansvliet Luogo produzione: Northern Netherlands Data: 1683 - 1685 caratteristiche Fisiche: Acquaforte materiale: Carta Tecnica: Incisione dimensioni: Bordo della lastra: H 115 mm × W 143 mToelichtingDe stampe utilizzate in questo secondo stato come illustrazione per: Teatro dei martiri, depuis la mort l'attuale J. Christ jusqu'à (...). = Schau Stage mezzi del Martirer, P. van der Aa, Leiden ca. 1715, N. 59. Le stampe vengono eseguite per la prima volta e utilizzate in:. T.J. di Bra
Roma - Colosseo di notte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roma-colosseo-di-notte-25450524.html
El martirio de Santo Tomás. Grabado a partir de onu Cuadro de Rubens. La Ilustración Española y Americana, suplemento al número XXXVIII, octubre de 1881. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/el-martirio-de-santo-tomas-grabado-a-partir-de-onu-cuadro-de-rubens-la-ilustracion-espanola-y-americana-suplemento-al-numero-xxxviii-octubre-de-1881-image246237767.html
RMT8H2NY–El martirio de Santo Tomás. Grabado a partir de onu Cuadro de Rubens. La Ilustración Española y Americana, suplemento al número XXXVIII, octubre de 1881.
Hendrik Eemkens su un'impalcatura pubblica Utrecht ucciso da polvere da sparo, 1562. Produttore : stampatore Jan Luyken (indicato sull'oggetto) ad un disegno di: Zwansvliet (indicato sull'oggetto) Luogo di produzione: Nord Olanda Data: 1683 - 1685 caratteristiche Fisiche: Materiale di attacco: Tecnica della carta: Dimensioni di attacco: Bordo della lastra: H 115 mm × W 143 mmTohelichtingDe stampe usate in questo secondo stato per illustrare: Teatro des Martyrs depuis la mort presentare la jusqu'à J. Christ (...). = Schau Stage mezzi del Martirer, P. van der Aa, Leiden ca. 1715, N. 77. Le stampe sono state realizzate per primi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hendrik-eemkens-su-un-impalcatura-pubblica-utrecht-ucciso-da-polvere-da-sparo-1562-produttore-stampatore-jan-luyken-indicato-sull-oggetto-ad-un-disegno-di-zwansvliet-indicato-sull-oggetto-luogo-di-produzione-nord-olanda-data-1683-1685-caratteristiche-fisiche-materiale-di-attacco-tecnica-della-carta-dimensioni-di-attacco-bordo-della-lastra-h-115-mm-w-143-mmtohelichtingde-stampe-usate-in-questo-secondo-stato-per-illustrare-teatro-des-martyrs-depuis-la-mort-presentare-la-jusqu-a-j-christ-schau-stage-mezzi-del-martirer-p-van-der-aa-leiden-ca-1715-n-77-le-stampe-sono-state-realizzate-per-primi-image348431417.html
RM2B6TBR5–Hendrik Eemkens su un'impalcatura pubblica Utrecht ucciso da polvere da sparo, 1562. Produttore : stampatore Jan Luyken (indicato sull'oggetto) ad un disegno di: Zwansvliet (indicato sull'oggetto) Luogo di produzione: Nord Olanda Data: 1683 - 1685 caratteristiche Fisiche: Materiale di attacco: Tecnica della carta: Dimensioni di attacco: Bordo della lastra: H 115 mm × W 143 mmTohelichtingDe stampe usate in questo secondo stato per illustrare: Teatro des Martyrs depuis la mort presentare la jusqu'à J. Christ (...). = Schau Stage mezzi del Martirer, P. van der Aa, Leiden ca. 1715, N. 77. Le stampe sono state realizzate per primi
Roma - Colosseo di notte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roma-colosseo-di-notte-22350634.html
Giovanni Baglione (1566-1643). Pintor italiano barroco. Martirio de Santa Águeda. Museo Nacional de Bellas Artes. La Valeta. Malta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-baglione-1566-1643-pintor-italiano-barroco-martirio-de-santa-agueda-museo-nacional-de-bellas-artes-la-valeta-malta-image349479419.html
RM2B8G4FR–Giovanni Baglione (1566-1643). Pintor italiano barroco. Martirio de Santa Águeda. Museo Nacional de Bellas Artes. La Valeta. Malta.
Jan Bosch, Maastricht bruciò in una capanna di paglia su una piazza, 1559. Destra guarda la punta del boia. Produttore : tipografia: Zwansvliet a disegno: Zwansvliet Luogo fabbricazione: Nord Paesi Bassi Data: 1683 - 1685 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica della carta: Dimensioni di incisione: Bordo della lastra: H 115 mm × W 143 mmToelichtingStampa usata nel secondo stato come illustrazione per: Teatro dei martiri, depuis la mort l'attuale J. Christ jusqu'à (...). = Schau Stage mezzi del Martirer, P. van der Aa, Leiden ca. 1715, N. 73. Le stampe vengono eseguite originariamente per la prima volta un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-bosch-maastricht-brucio-in-una-capanna-di-paglia-su-una-piazza-1559-destra-guarda-la-punta-del-boia-produttore-tipografia-zwansvliet-a-disegno-zwansvliet-luogo-fabbricazione-nord-paesi-bassi-data-1683-1685-caratteristiche-fisiche-materiale-di-incisione-tecnica-della-carta-dimensioni-di-incisione-bordo-della-lastra-h-115-mm-w-143-mmtoelichtingstampa-usata-nel-secondo-stato-come-illustrazione-per-teatro-dei-martiri-depuis-la-mort-l-attuale-j-christ-jusqu-a-schau-stage-mezzi-del-martirer-p-van-der-aa-leiden-ca-1715-n-73-le-stampe-vengono-eseguite-originariamente-per-la-prima-volta-un-image348460062.html
RM2B6WMA6–Jan Bosch, Maastricht bruciò in una capanna di paglia su una piazza, 1559. Destra guarda la punta del boia. Produttore : tipografia: Zwansvliet a disegno: Zwansvliet Luogo fabbricazione: Nord Paesi Bassi Data: 1683 - 1685 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica della carta: Dimensioni di incisione: Bordo della lastra: H 115 mm × W 143 mmToelichtingStampa usata nel secondo stato come illustrazione per: Teatro dei martiri, depuis la mort l'attuale J. Christ jusqu'à (...). = Schau Stage mezzi del Martirer, P. van der Aa, Leiden ca. 1715, N. 73. Le stampe vengono eseguite originariamente per la prima volta un
Roma - Colosseo di notte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roma-colosseo-di-notte-21734220.html
Lazzaro di Betania o San Lazzaro. Gesù lo riporta alla vita per giorni dopo la sua morte. Il martirio. Incisione di Cibera 'Ano Cristiano", 1853. Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lazzaro-di-betania-o-san-lazzaro-gesu-lo-riporta-alla-vita-per-giorni-dopo-la-sua-morte-il-martirio-incisione-di-cibera-ano-cristiano-1853-colorati-image220199810.html
RMPP6Y2X–Lazzaro di Betania o San Lazzaro. Gesù lo riporta alla vita per giorni dopo la sua morte. Il martirio. Incisione di Cibera 'Ano Cristiano", 1853. Colorati.
Roma - Colosseo di notte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roma-colosseo-di-notte-21353149.html
RFB6MM4D–Roma - Colosseo di notte
MME4772656 Roma, Basilica di San Maria degli Angeli e dei Martiri, 1999. Tenore italiano Pietro ballo e maestro di coro Paulo Colino durante una prova/Roma, Basilica di Santa Maria degli angeli e martiri, 1999, il tenore Pietro ballo e il maestro del coro Paulo Colino durante una prova -; (add.info.: Roma, Basilica di San Maria degli Angeli e dei Martiri, 1999. Tenore italiano Pietro ballo e maestro di coro Paulo Colino durante una prova/Roma, Basilica di Santa Maria degli angeli e martiri, 1999, il tenore Pietro ballo e il maestro del coro Paulo Colino durante una prova -); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mme4772656-roma-basilica-di-san-maria-degli-angeli-e-dei-martiri-1999-tenore-italiano-pietro-ballo-e-maestro-di-coro-paulo-colino-durante-una-prova-roma-basilica-di-santa-maria-degli-angeli-e-martiri-1999-il-tenore-pietro-ballo-e-il-maestro-del-coro-paulo-colino-durante-una-prova-add-info-roma-basilica-di-san-maria-degli-angeli-e-dei-martiri-1999-tenore-italiano-pietro-ballo-e-maestro-di-coro-paulo-colino-durante-una-prova-roma-basilica-di-santa-maria-degli-angeli-e-martiri-1999-il-tenore-pietro-ballo-e-il-maestro-del-coro-paulo-colino-durante-una-prova-image597492657.html
RM2WM23YD–MME4772656 Roma, Basilica di San Maria degli Angeli e dei Martiri, 1999. Tenore italiano Pietro ballo e maestro di coro Paulo Colino durante una prova/Roma, Basilica di Santa Maria degli angeli e martiri, 1999, il tenore Pietro ballo e il maestro del coro Paulo Colino durante una prova -; (add.info.: Roma, Basilica di San Maria degli Angeli e dei Martiri, 1999. Tenore italiano Pietro ballo e maestro di coro Paulo Colino durante una prova/Roma, Basilica di Santa Maria degli angeli e martiri, 1999, il tenore Pietro ballo e il maestro del coro Paulo Colino durante una prova -);
Andrés el Apóstol (siglo I). Apóstol de Jesús y hermano mayor del apóstol Pedro. " El Martirio de San Andrés'. Grabado por Arturo Carretero (1852-1903) a partir de onu Cuadro de Rubens, existente en la Iglesia de San Andrés de los Flamencos, en Madrid. La Ilustración Española y Americana, 15 de mayo de 1884. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andres-el-apostol-siglo-i-apostol-de-jesus-y-hermano-mayor-del-apostol-pedro-el-martirio-de-san-andres-grabado-por-arturo-carretero-1852-1903-a-partir-de-onu-cuadro-de-rubens-existente-en-la-iglesia-de-san-andres-de-los-flamencos-en-madrid-la-ilustracion-espanola-y-americana-15-de-mayo-de-1884-image328228751.html
RM2A2033B–Andrés el Apóstol (siglo I). Apóstol de Jesús y hermano mayor del apóstol Pedro. " El Martirio de San Andrés'. Grabado por Arturo Carretero (1852-1903) a partir de onu Cuadro de Rubens, existente en la Iglesia de San Andrés de los Flamencos, en Madrid. La Ilustración Española y Americana, 15 de mayo de 1884.
Roma - Colosseo - notte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roma-colosseo-notte-24739609.html
RFBC6YHD–Roma - Colosseo - notte
Saint Stephen(d. 34), il primo martire del cristianesimo. Affreschi medioevali, XI secolo. La lapidazione di st. Stephen. Abbazia di Novalesa, provincia di Torino, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-stephen-d-34-il-primo-martire-del-cristianesimo-affreschi-medioevali-xi-secolo-la-lapidazione-di-st-stephen-abbazia-di-novalesa-provincia-di-torino-italia-image220222729.html
RMPP809D–Saint Stephen(d. 34), il primo martire del cristianesimo. Affreschi medioevali, XI secolo. La lapidazione di st. Stephen. Abbazia di Novalesa, provincia di Torino, Italia.
Lazzaro di Betania o San Lazzaro. Gesù lo riporta alla vita per giorni dopo la sua morte. Incisione di Cibera 'Ano Cristiano", 1853. Il martirio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lazzaro-di-betania-o-san-lazzaro-gesu-lo-riporta-alla-vita-per-giorni-dopo-la-sua-morte-incisione-di-cibera-ano-cristiano-1853-il-martirio-image220197171.html
RMPP6RMK–Lazzaro di Betania o San Lazzaro. Gesù lo riporta alla vita per giorni dopo la sua morte. Incisione di Cibera 'Ano Cristiano", 1853. Il martirio.
Maestro de Badalona (activo el primer tercio del siglo XV). Retablo de San Juan Bautista y San Esteban, 1415-1420. Procedere de la Iglesia de Santa María, Badalona (provincia de Barcelona). Museo Nacional de Arte de Catalunya (MNAC). Barcellona. Cataluña. España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestro-de-badalona-activo-el-primer-tercio-del-siglo-xv-retablo-de-san-juan-bautista-y-san-esteban-1415-1420-procedere-de-la-iglesia-de-santa-maria-badalona-provincia-de-barcelona-museo-nacional-de-arte-de-catalunya-mnac-barcellona-cataluna-espana-image212374488.html
RMP9EDR4–Maestro de Badalona (activo el primer tercio del siglo XV). Retablo de San Juan Bautista y San Esteban, 1415-1420. Procedere de la Iglesia de Santa María, Badalona (provincia de Barcelona). Museo Nacional de Arte de Catalunya (MNAC). Barcellona. Cataluña. España.
I tormenti dei dannati. Miniatura. Xv secolo. La Francia. Tresor de Sapience. Il castello di Chantilly. La Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-tormenti-dei-dannati-miniatura-xv-secolo-la-francia-tresor-de-sapience-il-castello-di-chantilly-la-francia-image219993621.html
RMPNWG31–I tormenti dei dannati. Miniatura. Xv secolo. La Francia. Tresor de Sapience. Il castello di Chantilly. La Francia.
Lluís Borrassà (h. 1360-1424/1425). Pintor catalán. Crucifixión de San Andrés, h.1400-1415. Procedere de la Capilla de San Andrés de la Catedral de Barcelona. Museo Nacional de Arte de Catalunya (MNAC). Barcellona. Cataluña. España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lluis-borrassa-h-1360-1424-1425-pintor-catalan-crucifixion-de-san-andres-h-1400-1415-procedere-de-la-capilla-de-san-andres-de-la-catedral-de-barcelona-museo-nacional-de-arte-de-catalunya-mnac-barcellona-cataluna-espana-image212374489.html
RMP9EDR5–Lluís Borrassà (h. 1360-1424/1425). Pintor catalán. Crucifixión de San Andrés, h.1400-1415. Procedere de la Capilla de San Andrés de la Catedral de Barcelona. Museo Nacional de Arte de Catalunya (MNAC). Barcellona. Cataluña. España.
Papa Marcellino (morto ottobre 304). Il Vescovo di Roma dal 30 giugno 296 a 304. Incisione di Cibera. Ano Cristiano, 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/papa-marcellino-morto-ottobre-304-il-vescovo-di-roma-dal-30-giugno-296-a-304-incisione-di-cibera-ano-cristiano-1851-image220200664.html
RMPP705C–Papa Marcellino (morto ottobre 304). Il Vescovo di Roma dal 30 giugno 296 a 304. Incisione di Cibera. Ano Cristiano, 1851.
Jusepe de Ribera (1591-1652). Lo spagnolo pittore barocco. Apollo e Marsia, 1637. Museo Nazionale di Capodimonte. Napoli. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jusepe-de-ribera-1591-1652-lo-spagnolo-pittore-barocco-apollo-e-marsia-1637-museo-nazionale-di-capodimonte-napoli-l-italia-image211446662.html
RMP806AE–Jusepe de Ribera (1591-1652). Lo spagnolo pittore barocco. Apollo e Marsia, 1637. Museo Nazionale di Capodimonte. Napoli. L'Italia.
Caravaggio (1571-1610). Pittore italiano. La Crocifissione di San Pietro, 1601. Dipinta per la cappella Cerasi di Santa Maria del Popolo a Roma, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caravaggio-1571-1610-pittore-italiano-la-crocifissione-di-san-pietro-1601-dipinta-per-la-cappella-cerasi-di-santa-maria-del-popolo-a-roma-italia-image219992885.html
RMPNWF4N–Caravaggio (1571-1610). Pittore italiano. La Crocifissione di San Pietro, 1601. Dipinta per la cappella Cerasi di Santa Maria del Popolo a Roma, Italia.
Il profeta Isaia. Viii secolo A.C. Il martirio per essere segati in due sotto gli ordini di Manasse. Miniatura. Conde Museum. Chantilly. La Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-profeta-isaia-viii-secolo-a-c-il-martirio-per-essere-segati-in-due-sotto-gli-ordini-di-manasse-miniatura-conde-museum-chantilly-la-francia-image212381455.html
RMP9EPKY–Il profeta Isaia. Viii secolo A.C. Il martirio per essere segati in due sotto gli ordini di Manasse. Miniatura. Conde Museum. Chantilly. La Francia.
La lapidazione di Santo Stefano. Colonia, Germania, c. 1280. Il vetro macchiato. Schnu ditgen museo. Colonia, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lapidazione-di-santo-stefano-colonia-germania-c-1280-il-vetro-macchiato-schnu-ditgen-museo-colonia-germania-image220337704.html
RMPPD6YM–La lapidazione di Santo Stefano. Colonia, Germania, c. 1280. Il vetro macchiato. Schnu ditgen museo. Colonia, Germania.
Il Nuovo Testamento. Martydom di Santo Stefano. Incisione. La Bibbia illustrazioni di Gustave Dore. Xix secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-nuovo-testamento-martydom-di-santo-stefano-incisione-la-bibbia-illustrazioni-di-gustave-dore-xix-secolo-image220226449.html
RMPP8529–Il Nuovo Testamento. Martydom di Santo Stefano. Incisione. La Bibbia illustrazioni di Gustave Dore. Xix secolo.
Il Nuovo Testamento. Martydom di Santo Stefano. Incisione. La Bibbia illustrazioni di Gustave Dore. Xix secolo. Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-nuovo-testamento-martydom-di-santo-stefano-incisione-la-bibbia-illustrazioni-di-gustave-dore-xix-secolo-colorati-image220220554.html
RMPP7WFP–Il Nuovo Testamento. Martydom di Santo Stefano. Incisione. La Bibbia illustrazioni di Gustave Dore. Xix secolo. Colorati.
Retablo di San Pietro di Terrassa, da Lluis Borrassa, intorno al 1411-1413. Dimensioni: 106 x 70 cm. Particolare raffigurante il martirio del santo. Carnefice. Chiesa Monumentale complesso di Sant Pere, Terrassa, provincia di Barcelona, Catalogna, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/retablo-di-san-pietro-di-terrassa-da-lluis-borrassa-intorno-al-1411-1413-dimensioni-106-x-70-cm-particolare-raffigurante-il-martirio-del-santo-carnefice-chiesa-monumentale-complesso-di-sant-pere-terrassa-provincia-di-barcelona-catalogna-spagna-image211160685.html
RMP7F5H1–Retablo di San Pietro di Terrassa, da Lluis Borrassa, intorno al 1411-1413. Dimensioni: 106 x 70 cm. Particolare raffigurante il martirio del santo. Carnefice. Chiesa Monumentale complesso di Sant Pere, Terrassa, provincia di Barcelona, Catalogna, Spagna.
In stile gotico. Pala d altare della Vergine e di San Giorgio, da Lluis Borrassa (XIV secolo-1424/1426). Legno dipinto, realizzato a Barcellona intorno al 1390-1400. Dettaglio raffigurante il martirio di San Giorgio (rottura ruota e rack). Convento di Sant Francesc a Vilafranca del Penedes, provincia di Barcelona, Catalogna, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-stile-gotico-pala-d-altare-della-vergine-e-di-san-giorgio-da-lluis-borrassa-xiv-secolo-1424-1426-legno-dipinto-realizzato-a-barcellona-intorno-al-1390-1400-dettaglio-raffigurante-il-martirio-di-san-giorgio-rottura-ruota-e-rack-convento-di-sant-francesc-a-vilafranca-del-penedes-provincia-di-barcelona-catalogna-spagna-image220220842.html
RMPP7WX2–In stile gotico. Pala d altare della Vergine e di San Giorgio, da Lluis Borrassa (XIV secolo-1424/1426). Legno dipinto, realizzato a Barcellona intorno al 1390-1400. Dettaglio raffigurante il martirio di San Giorgio (rottura ruota e rack). Convento di Sant Francesc a Vilafranca del Penedes, provincia di Barcelona, Catalogna, Spagna.
Medioevo. Camera di Tortura. Incisione raffigurante diversi tipi di tortura fisica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medioevo-camera-di-tortura-incisione-raffigurante-diversi-tipi-di-tortura-fisica-image209654783.html
RMP52GPR–Medioevo. Camera di Tortura. Incisione raffigurante diversi tipi di tortura fisica.
José de Ribera (1591-1652). Pintor barroco español. El Martirio de San Sebastián. Museo Nacional de Varsovia. Polonia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jose-de-ribera-1591-1652-pintor-barroco-espanol-el-martirio-de-san-sebastian-museo-nacional-de-varsovia-polonia-image235597038.html
RMRK8ABX–José de Ribera (1591-1652). Pintor barroco español. El Martirio de San Sebastián. Museo Nacional de Varsovia. Polonia.
I tormenti dei dannati. Miniatura. Xv secolo. La Francia. Tresor de Sapience. Il castello di Chantilly. La Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-tormenti-dei-dannati-miniatura-xv-secolo-la-francia-tresor-de-sapience-il-castello-di-chantilly-la-francia-image219993336.html
RMPNWFMT–I tormenti dei dannati. Miniatura. Xv secolo. La Francia. Tresor de Sapience. Il castello di Chantilly. La Francia.
Medioevo. Camera di Tortura. Incisione raffigurante diversi tipi di tortura fisica. Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medioevo-camera-di-tortura-incisione-raffigurante-diversi-tipi-di-tortura-fisica-colorati-image211446624.html
RMP80694–Medioevo. Camera di Tortura. Incisione raffigurante diversi tipi di tortura fisica. Colorati.
Il Martirio di San Severo di Barcellona (morto nel 304). Il vescovo di Barcellona. Martirizzato durante la persecuzione dei cristiani da parte di Diocleziano. Atarpiece dal vecchio ospedale de Clerques (1541-1542). Da Pere Nunyes e Henrique Fernandes. Museo Diocesano di Barcellona. La Catalogna. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-martirio-di-san-severo-di-barcellona-morto-nel-304-il-vescovo-di-barcellona-martirizzato-durante-la-persecuzione-dei-cristiani-da-parte-di-diocleziano-atarpiece-dal-vecchio-ospedale-de-clerques-1541-1542-da-pere-nunyes-e-henrique-fernandes-museo-diocesano-di-barcellona-la-catalogna-spagna-image220007302.html
RMPNX5FJ–Il Martirio di San Severo di Barcellona (morto nel 304). Il vescovo di Barcellona. Martirizzato durante la persecuzione dei cristiani da parte di Diocleziano. Atarpiece dal vecchio ospedale de Clerques (1541-1542). Da Pere Nunyes e Henrique Fernandes. Museo Diocesano di Barcellona. La Catalogna. Spagna.
Giovanni Evangelista. Uno dei dodici apostoli di Gesù. Tradizionalmente, egli viene identificato come autore del Vangelo di Giovanni. Egli è anche noto come Giovanni di Patmos, Giovanni apostolo e il Discepolo prediletto. Incisione di Capuz 'Ano Cristiano", 1853. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-evangelista-uno-dei-dodici-apostoli-di-gesu-tradizionalmente-egli-viene-identificato-come-autore-del-vangelo-di-giovanni-egli-e-anche-noto-come-giovanni-di-patmos-giovanni-apostolo-e-il-discepolo-prediletto-incisione-di-capuz-ano-cristiano-1853-image220196194.html
RMPP6PDP–Giovanni Evangelista. Uno dei dodici apostoli di Gesù. Tradizionalmente, egli viene identificato come autore del Vangelo di Giovanni. Egli è anche noto come Giovanni di Patmos, Giovanni apostolo e il Discepolo prediletto. Incisione di Capuz 'Ano Cristiano", 1853.
Giovanni Evangelista. Uno dei dodici apostoli di Gesù. Tradizionalmente, egli viene identificato come autore del Vangelo di Giovanni. Egli è anche noto come Giovanni di Patmos, Giovanni apostolo e il Discepolo prediletto. Incisione di Capuz 'Ano Cristiano", 1853. Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-evangelista-uno-dei-dodici-apostoli-di-gesu-tradizionalmente-egli-viene-identificato-come-autore-del-vangelo-di-giovanni-egli-e-anche-noto-come-giovanni-di-patmos-giovanni-apostolo-e-il-discepolo-prediletto-incisione-di-capuz-ano-cristiano-1853-colorati-image220156124.html
RMPP4YAM–Giovanni Evangelista. Uno dei dodici apostoli di Gesù. Tradizionalmente, egli viene identificato come autore del Vangelo di Giovanni. Egli è anche noto come Giovanni di Patmos, Giovanni apostolo e il Discepolo prediletto. Incisione di Capuz 'Ano Cristiano", 1853. Colorati.
Baviera (Monaco di Baviera). Germania. Il Martirio di San Sebastiano, ca.1475. Wallraf-Richartz Museum. Colonia. Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/baviera-monaco-di-baviera-germania-il-martirio-di-san-sebastiano-ca-1475-wallraf-richartz-museum-colonia-germania-image220370077.html
RMPPEM7W–Baviera (Monaco di Baviera). Germania. Il Martirio di San Sebastiano, ca.1475. Wallraf-Richartz Museum. Colonia. Germania.
Maestro della Sacra Famiglia (giovani) e workshop, attivo a colonia tra 1480 e 1515/1518. Pala di San Sebastian, 1493-1494. Dettaglio. Wallraf-Richartz Museum. Colonia. Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestro-della-sacra-famiglia-giovani-e-workshop-attivo-a-colonia-tra-1480-e-1515-1518-pala-di-san-sebastian-1493-1494-dettaglio-wallraf-richartz-museum-colonia-germania-image220370183.html
RMPPEMBK–Maestro della Sacra Famiglia (giovani) e workshop, attivo a colonia tra 1480 e 1515/1518. Pala di San Sebastian, 1493-1494. Dettaglio. Wallraf-Richartz Museum. Colonia. Germania.
Henryk Siemiradzki (1843-1902). Pintor polaco. La Dirce cristiana, 1897. Detalle. Museo Nacional de Varsovia. Polonia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henryk-siemiradzki-1843-1902-pintor-polaco-la-dirce-cristiana-1897-detalle-museo-nacional-de-varsovia-polonia-image235018857.html
RMRJA0XH–Henryk Siemiradzki (1843-1902). Pintor polaco. La Dirce cristiana, 1897. Detalle. Museo Nacional de Varsovia. Polonia.
Il Martirio di San Giovanni. Egli è stato bollito in un enorme bacino di olio bollente durante la persecuzione in Roma. Egli è stato mircaculously consegnato dalla morte. Miniatura del XV secolo. Conde Museum. Chantilly. La Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-martirio-di-san-giovanni-egli-e-stato-bollito-in-un-enorme-bacino-di-olio-bollente-durante-la-persecuzione-in-roma-egli-e-stato-mircaculously-consegnato-dalla-morte-miniatura-del-xv-secolo-conde-museum-chantilly-la-francia-image220336905.html
RMPPD5Y5–Il Martirio di San Giovanni. Egli è stato bollito in un enorme bacino di olio bollente durante la persecuzione in Roma. Egli è stato mircaculously consegnato dalla morte. Miniatura del XV secolo. Conde Museum. Chantilly. La Francia.
Martiri di San Giorgio. Il santo gettato in un limekiln. icona del xvii secolo. Dal St. Chiesa di George Golemi a Mesambria (Nesebur), regione di Burgas, Bulgaria. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martiri-di-san-giorgio-il-santo-gettato-in-un-limekiln-icona-del-xvii-secolo-dal-st-chiesa-di-george-golemi-a-mesambria-nesebur-regione-di-burgas-bulgaria-museo-archeologico-nazionale-sofia-bulgaria-image597150582.html
RM2WKEFJE–Martiri di San Giorgio. Il santo gettato in un limekiln. icona del xvii secolo. Dal St. Chiesa di George Golemi a Mesambria (Nesebur), regione di Burgas, Bulgaria. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria.
Elsheimer Adam (1578-1610). Pittore tedesco. La lapidazione di Santo Stefano, 1600-1602. Wallraf-Richartz Museum. Colonia. Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elsheimer-adam-1578-1610-pittore-tedesco-la-lapidazione-di-santo-stefano-1600-1602-wallraf-richartz-museum-colonia-germania-image220377228.html
RMPPF1B8–Elsheimer Adam (1578-1610). Pittore tedesco. La lapidazione di Santo Stefano, 1600-1602. Wallraf-Richartz Museum. Colonia. Germania.
Giovanni Battista Trotti, detto il Malosso (1556-1619). Pittore italiano. Il martirio di S.. Pietro di Verona. Olio su tela, fine XVI secolo. Dettagli. Dalla Chiesa di San Domenico, Cremona. Museo Civico Ala Ponzone. Cremona. Lombardia. Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-trotti-detto-il-malosso-1556-1619-pittore-italiano-il-martirio-di-s-pietro-di-verona-olio-su-tela-fine-xvi-secolo-dettagli-dalla-chiesa-di-san-domenico-cremona-museo-civico-ala-ponzone-cremona-lombardia-italia-image591228792.html
RM2W9TPA0–Giovanni Battista Trotti, detto il Malosso (1556-1619). Pittore italiano. Il martirio di S.. Pietro di Verona. Olio su tela, fine XVI secolo. Dettagli. Dalla Chiesa di San Domenico, Cremona. Museo Civico Ala Ponzone. Cremona. Lombardia. Italia.
Martirio di Sant'Andrea. Pittura di un artista tedesco del Sud, prima metà del XVII secolo. Olio sul pannello. Museo civico ala Ponzone. Cremona. Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martirio-di-sant-andrea-pittura-di-un-artista-tedesco-del-sud-prima-meta-del-xvii-secolo-olio-sul-pannello-museo-civico-ala-ponzone-cremona-italia-image603765218.html
RM2X27TKE–Martirio di Sant'Andrea. Pittura di un artista tedesco del Sud, prima metà del XVII secolo. Olio sul pannello. Museo civico ala Ponzone. Cremona. Italia.
Henryk Siemiradzki (1843-1902). Pintor polaco. La Dirce cristiana, 1897. Detalle. Museo Nacional de Varsovia. Polonia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henryk-siemiradzki-1843-1902-pintor-polaco-la-dirce-cristiana-1897-detalle-museo-nacional-de-varsovia-polonia-image235018499.html
RMRJA0DR–Henryk Siemiradzki (1843-1902). Pintor polaco. La Dirce cristiana, 1897. Detalle. Museo Nacional de Varsovia. Polonia.
Maestro di Soriguerola. Paliotto di San Cristoforo, XIV secolo. Dettaglio raffigurante il santo del martirio con le frecce e la sua morte per decapitazione. Gotico. Dalla Chiesa Parrocchiale di Sant Cristofol de Toses, la Catalogna. Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestro-di-soriguerola-paliotto-di-san-cristoforo-xiv-secolo-dettaglio-raffigurante-il-santo-del-martirio-con-le-frecce-e-la-sua-morte-per-decapitazione-gotico-dalla-chiesa-parrocchiale-di-sant-cristofol-de-toses-la-catalogna-museo-d-arte-nazionale-della-catalogna-barcellona-la-catalogna-spagna-image220304524.html
RMPPBMJM–Maestro di Soriguerola. Paliotto di San Cristoforo, XIV secolo. Dettaglio raffigurante il santo del martirio con le frecce e la sua morte per decapitazione. Gotico. Dalla Chiesa Parrocchiale di Sant Cristofol de Toses, la Catalogna. Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna.
Martiri di San Giorgio. Il santo gettato in un limekiln. Dettaglio di un'icona del XVII secolo. Dal St. Chiesa di George Golemi a Mesambria (Nesebur), regione di Burgas, Bulgaria. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martiri-di-san-giorgio-il-santo-gettato-in-un-limekiln-dettaglio-di-un-icona-del-xvii-secolo-dal-st-chiesa-di-george-golemi-a-mesambria-nesebur-regione-di-burgas-bulgaria-museo-archeologico-nazionale-sofia-bulgaria-image597149904.html
RM2WKEEP8–Martiri di San Giorgio. Il santo gettato in un limekiln. Dettaglio di un'icona del XVII secolo. Dal St. Chiesa di George Golemi a Mesambria (Nesebur), regione di Burgas, Bulgaria. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria.
Gerard van Honthorst (1592-1656). Pittore olandese. San Sebastiano, ca. 1623. Centraal Museum. Utrecht. Paesi Bassi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gerard-van-honthorst-1592-1656-pittore-olandese-san-sebastiano-ca-1623-centraal-museum-utrecht-paesi-bassi-image220197140.html
RMPP6RKG–Gerard van Honthorst (1592-1656). Pittore olandese. San Sebastiano, ca. 1623. Centraal Museum. Utrecht. Paesi Bassi.
Maestro della Sacra Famiglia (giovani) e workshop, attivo a colonia tra 1480 e 1515/1518. Pala di San Sebastian, 1493-1494. Dettaglio. Wallraf-Richartz Museum. Colonia. Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestro-della-sacra-famiglia-giovani-e-workshop-attivo-a-colonia-tra-1480-e-1515-1518-pala-di-san-sebastian-1493-1494-dettaglio-wallraf-richartz-museum-colonia-germania-image220376379.html
RMPPF08Y–Maestro della Sacra Famiglia (giovani) e workshop, attivo a colonia tra 1480 e 1515/1518. Pala di San Sebastian, 1493-1494. Dettaglio. Wallraf-Richartz Museum. Colonia. Germania.
Maestro di Soriguerola. Paliotto di San Cristoforo, XIV secolo. Gotico. Dalla Chiesa Parrocchiale di Sant Cristofol de Toses, la Catalogna. Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestro-di-soriguerola-paliotto-di-san-cristoforo-xiv-secolo-gotico-dalla-chiesa-parrocchiale-di-sant-cristofol-de-toses-la-catalogna-museo-d-arte-nazionale-della-catalogna-barcellona-la-catalogna-spagna-image212363532.html
RMP9DYRT–Maestro di Soriguerola. Paliotto di San Cristoforo, XIV secolo. Gotico. Dalla Chiesa Parrocchiale di Sant Cristofol de Toses, la Catalogna. Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna.
Altare d'argento, datata 1620, con un telaio di legno di ebano, dalla cappella del castello di Husum. Originariamente associato con la sorella di Christian IV, la Duchessa di Augusta. Il silverwork è da Albrecht von Corno di Augsburg. Flagellazione di Cristo o Cristo alla colonna. Museo nazionale di Danimarca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/altare-d-argento-datata-1620-con-un-telaio-di-legno-di-ebano-dalla-cappella-del-castello-di-husum-originariamente-associato-con-la-sorella-di-christian-iv-la-duchessa-di-augusta-il-silverwork-e-da-albrecht-von-corno-di-augsburg-flagellazione-di-cristo-o-cristo-alla-colonna-museo-nazionale-di-danimarca-image231189000.html
RMRC3FX0–Altare d'argento, datata 1620, con un telaio di legno di ebano, dalla cappella del castello di Husum. Originariamente associato con la sorella di Christian IV, la Duchessa di Augusta. Il silverwork è da Albrecht von Corno di Augsburg. Flagellazione di Cristo o Cristo alla colonna. Museo nazionale di Danimarca.
Maestro di Boi. La lapidazione di Santo Stefano di Boi, ca.1100. Romanico. Affresco trasportato su tela. Dalla Chiesa Parrocchiale di San Joan de Boi (San Giovanni di Boi), Catalogna, Spagna. Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestro-di-boi-la-lapidazione-di-santo-stefano-di-boi-ca-1100-romanico-affresco-trasportato-su-tela-dalla-chiesa-parrocchiale-di-san-joan-de-boi-san-giovanni-di-boi-catalogna-spagna-museo-d-arte-nazionale-della-catalogna-barcellona-la-catalogna-spagna-image212319029.html
RMP9BY2D–Maestro di Boi. La lapidazione di Santo Stefano di Boi, ca.1100. Romanico. Affresco trasportato su tela. Dalla Chiesa Parrocchiale di San Joan de Boi (San Giovanni di Boi), Catalogna, Spagna. Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna.
Cosmas e Damian. Erano due fratelli cristiani, medici di professione, dall'Arabia (III secolo). Praticavano la medicina in Cilicia, Augusta Eufratensis (vicino alla Siria), non caricando mai i malati e curando molti. Furono decapitati per ordine di Diocleziano intorno all'anno 300. San Cosma e San Damiano visitano un malato e amministrano aiuti. Incisione di Huyot da un dipinto di Francesco Peselli, XV secolo. "Vie Militarie et Religieuse au Moyen Age et à l'Epoque de la Renaissance". Parigi, 1877. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cosmas-e-damian-erano-due-fratelli-cristiani-medici-di-professione-dall-arabia-iii-secolo-praticavano-la-medicina-in-cilicia-augusta-eufratensis-vicino-alla-siria-non-caricando-mai-i-malati-e-curando-molti-furono-decapitati-per-ordine-di-diocleziano-intorno-all-anno-300-san-cosma-e-san-damiano-visitano-un-malato-e-amministrano-aiuti-incisione-di-huyot-da-un-dipinto-di-francesco-peselli-xv-secolo-vie-militarie-et-religieuse-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-parigi-1877-image561266673.html
RM2RH3WA9–Cosmas e Damian. Erano due fratelli cristiani, medici di professione, dall'Arabia (III secolo). Praticavano la medicina in Cilicia, Augusta Eufratensis (vicino alla Siria), non caricando mai i malati e curando molti. Furono decapitati per ordine di Diocleziano intorno all'anno 300. San Cosma e San Damiano visitano un malato e amministrano aiuti. Incisione di Huyot da un dipinto di Francesco Peselli, XV secolo. "Vie Militarie et Religieuse au Moyen Age et à l'Epoque de la Renaissance". Parigi, 1877.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.