Islamica, egiziano, bambino il bracciale, 7th/VIII secolo, vetro opaco, tecnica del mosaico, Diam. 2 3/8 (5.8 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/islamica-egiziano-bambino-il-bracciale-7th-viii-secolo-vetro-opaco-tecnica-del-mosaico-diam-2-3-8-5-8-image328734465.html
RM2A2R44H–Islamica, egiziano, bambino il bracciale, 7th/VIII secolo, vetro opaco, tecnica del mosaico, Diam. 2 3/8 (5.8
Paesaggio rurale eseguito nella tecnica del mosaico ceramico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-rurale-eseguito-nella-tecnica-del-mosaico-ceramico-image224741368.html
RFR1HRWC–Paesaggio rurale eseguito nella tecnica del mosaico ceramico
Effetto Golden crepe. Tecnica mosaico giapponese kintsugi. Metodo di incollaggio in porcellana. Rottura linea di rottura ceramica. Fessure metalliche. Incollaggio di ceramica Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/effetto-golden-crepe-tecnica-mosaico-giapponese-kintsugi-metodo-di-incollaggio-in-porcellana-rottura-linea-di-rottura-ceramica-fessure-metalliche-incollaggio-di-ceramica-image465304791.html
RF2J10D07–Effetto Golden crepe. Tecnica mosaico giapponese kintsugi. Metodo di incollaggio in porcellana. Rottura linea di rottura ceramica. Fessure metalliche. Incollaggio di ceramica
Frammento di una canna da zucchero. Egiziano. Data: 100 BC-1 BC. Dimensioni: 3 × 1,5 × 2 cm (1 3/16 × 5/8 × 3/4 in.). Vetro, tecnica del mosaico. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: antica egiziana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-una-canna-da-zucchero-egiziano-data-100-bc-1-bc-dimensioni-3-1-5-2-cm-1-3-16-5-8-3-4-in-vetro-tecnica-del-mosaico-origine-italia-museo-chicago-art-institute-autore-antica-egiziana-image239826385.html
RMRX5101–Frammento di una canna da zucchero. Egiziano. Data: 100 BC-1 BC. Dimensioni: 3 × 1,5 × 2 cm (1 3/16 × 5/8 × 3/4 in.). Vetro, tecnica del mosaico. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: antica egiziana.
Kissing sport a Vela Luka (Isola di Korcula), realizzata con pietra tecnica del mosaico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-kissing-sport-a-vela-luka-isola-di-korcula-realizzata-con-pietra-tecnica-del-mosaico-170227293.html
RFKTXEJ5–Kissing sport a Vela Luka (Isola di Korcula), realizzata con pietra tecnica del mosaico.
La cornice di una foto, una scatola e un peso della carta, Pietre di lavoro, Firenze, circa 1880 estremamente finemente intarsi decorativi di uccelli e fiori in un mosaico di colori tecnica. Il frame contiene una foto della principessa Elsa o Olga intorno al 1900. Dimensioni 19 x 13 cm. Il compartimento è di ottone dorato cuscinetto cinque medaglioni, e con la luce blu nervata Fodera in seta e l'inventario etichetta "A.E. & O.v.W. gemeinschaftlich n. 94', per le principesse Elsa e Olga von Württemberg, sul fondo. Altezza 7,5 cm. Il peso della carta ha un angolo scheggiato. Dimensioni , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cornice-di-una-foto-una-scatola-e-un-peso-della-carta-pietre-di-lavoro-firenze-circa-1880-estremamente-finemente-intarsi-decorativi-di-uccelli-e-fiori-in-un-mosaico-di-colori-tecnica-il-frame-contiene-una-foto-della-principessa-elsa-o-olga-intorno-al-1900-dimensioni-19-x-13-cm-il-compartimento-e-di-ottone-dorato-cuscinetto-cinque-medaglioni-e-con-la-luce-blu-nervata-fodera-in-seta-e-l-inventario-etichetta-a-e-o-v-w-gemeinschaftlich-n-94-per-le-principesse-elsa-e-olga-von-wurttemberg-sul-fondo-altezza-7-5-cm-il-peso-della-carta-ha-un-angolo-scheggiato-dimensioni-additional-rights-clearance-info-not-available-image243195580.html
RMT3JECC–La cornice di una foto, una scatola e un peso della carta, Pietre di lavoro, Firenze, circa 1880 estremamente finemente intarsi decorativi di uccelli e fiori in un mosaico di colori tecnica. Il frame contiene una foto della principessa Elsa o Olga intorno al 1900. Dimensioni 19 x 13 cm. Il compartimento è di ottone dorato cuscinetto cinque medaglioni, e con la luce blu nervata Fodera in seta e l'inventario etichetta "A.E. & O.v.W. gemeinschaftlich n. 94', per le principesse Elsa e Olga von Württemberg, sul fondo. Altezza 7,5 cm. Il peso della carta ha un angolo scheggiato. Dimensioni , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Still Life i pin (mosaico tecnica) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-still-life-i-pin-mosaico-tecnica-164307088.html
RFKF8RA8–Still Life i pin (mosaico tecnica)
Spiaggia costa del Mar Mediterraneo e montagne ad Alanya, Turchia in tecnica mosaico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spiaggia-costa-del-mar-mediterraneo-e-montagne-ad-alanya-turchia-in-tecnica-mosaico-image442390069.html
RF2GKMH19–Spiaggia costa del Mar Mediterraneo e montagne ad Alanya, Turchia in tecnica mosaico.
Frammento di una ciotola. 100 BC-100 DC. Impero Romano. Vetro, tecnica del mosaico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-una-ciotola-100-bc-100-dc-impero-romano-vetro-tecnica-del-mosaico-image337984747.html
RM2AHTEYR–Frammento di una ciotola. 100 BC-100 DC. Impero Romano. Vetro, tecnica del mosaico
Ispirato da Bowl in miniatura con motivi Millefiori, iracheno, Abbaside periodo, 750–1258, 9th secolo, Vetro a mosaico in tecnica millefiori, fabbricato in Iraq, vetreria, 3/4 x 2 1/4 poll. (1,9 x 5,7 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-bowl-in-miniatura-con-motivi-millefiori-iracheno-abbaside-periodo-750-1258-9th-secolo-vetro-a-mosaico-in-tecnica-millefiori-fabbricato-in-iraq-vetreria-3-4-x-2-1-4-poll-1-9-x-5-7-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459273143.html
RF2HK5KG7–Ispirato da Bowl in miniatura con motivi Millefiori, iracheno, Abbaside periodo, 750–1258, 9th secolo, Vetro a mosaico in tecnica millefiori, fabbricato in Iraq, vetreria, 3/4 x 2 1/4 poll. (1,9 x 5,7 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Dragon Fontana nel parco Guell ( Parc Guell ) di Antoni Gaudi trencadis utilizzando la tecnica del mosaico, Barcelona, Spagna Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dragon-fontana-nel-parco-guell-parc-guell-di-antoni-gaudi-trencadis-utilizzando-la-tecnica-del-mosaico-barcelona-spagna-europa-84930872.html
RMEX4X5C–Dragon Fontana nel parco Guell ( Parc Guell ) di Antoni Gaudi trencadis utilizzando la tecnica del mosaico, Barcelona, Spagna Europa
Icona della Vergine Maria inseriti nelle pareti di un italiano di residenza. La tecnica del mosaico, Spilimbergo, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-icona-della-vergine-maria-inseriti-nelle-pareti-di-un-italiano-di-residenza-la-tecnica-del-mosaico-spilimbergo-italia-41759109.html
RMCBX84N–Icona della Vergine Maria inseriti nelle pareti di un italiano di residenza. La tecnica del mosaico, Spilimbergo, Italia.
Kamānche ca. 1880 Kamānches iraniana (persiana), o liuti ad arco, sono spesso elegantemente intarsiati o dipinti, ma questo esempio è decorato con pezzi minuti di legno, osso e ottone in una tecnica a mosaico chiamata 'khatam-kari'. Descritta per la prima volta nel X secolo, la kamanche è il primo strumento ad arco documentato ed è spesso raffigurata come suonata da angeli in miniature persiane. Tenuto in posizione verticale sul suo picco, si inchinò con la mano destra in una posizione palmo-su, un'impugnatura usata quando gli strumenti inchesi sono stati introdotti in Europa e uno ancora usato in tutto il mondo quando giocano i fiddle di punta. L Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kamanche-ca-1880-kamanches-iraniana-persiana-o-liuti-ad-arco-sono-spesso-elegantemente-intarsiati-o-dipinti-ma-questo-esempio-e-decorato-con-pezzi-minuti-di-legno-osso-e-ottone-in-una-tecnica-a-mosaico-chiamata-khatam-kari-descritta-per-la-prima-volta-nel-x-secolo-la-kamanche-e-il-primo-strumento-ad-arco-documentato-ed-e-spesso-raffigurata-come-suonata-da-angeli-in-miniature-persiane-tenuto-in-posizione-verticale-sul-suo-picco-si-inchino-con-la-mano-destra-in-una-posizione-palmo-su-un-impugnatura-usata-quando-gli-strumenti-inchesi-sono-stati-introdotti-in-europa-e-uno-ancora-usato-in-tutto-il-mondo-quando-giocano-i-fiddle-di-punta-l-image458257813.html
RM2HHFCED–Kamānche ca. 1880 Kamānches iraniana (persiana), o liuti ad arco, sono spesso elegantemente intarsiati o dipinti, ma questo esempio è decorato con pezzi minuti di legno, osso e ottone in una tecnica a mosaico chiamata 'khatam-kari'. Descritta per la prima volta nel X secolo, la kamanche è il primo strumento ad arco documentato ed è spesso raffigurata come suonata da angeli in miniature persiane. Tenuto in posizione verticale sul suo picco, si inchinò con la mano destra in una posizione palmo-su, un'impugnatura usata quando gli strumenti inchesi sono stati introdotti in Europa e uno ancora usato in tutto il mondo quando giocano i fiddle di punta. L
Mosaico in marmo pavimento in opus sectile tecnica nella Casa del Fauno (Casa del Fauno) nel sito archeologico di Pompei) vicino a Napoli, campania, Italy. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mosaico-in-marmo-pavimento-in-opus-sectile-tecnica-nella-casa-del-fauno-casa-del-fauno-nel-sito-archeologico-di-pompei-vicino-a-napoli-campania-italy-image208989976.html
RMP408RM–Mosaico in marmo pavimento in opus sectile tecnica nella Casa del Fauno (Casa del Fauno) nel sito archeologico di Pompei) vicino a Napoli, campania, Italy.
Chiesa di Santa Maria di Terrassa (antica Egara). Dettaglio di un mosaico realizzato utilizzando la tecnica Opus Tessellatum. Iv secolo. Impero Romano. Inizio arte cristiana. Terrassa, provincia di Barcelona, Catalogna, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-chiesa-di-santa-maria-di-terrassa-antica-egara-dettaglio-di-un-mosaico-realizzato-utilizzando-la-tecnica-opus-tessellatum-iv-secolo-impero-romano-inizio-arte-cristiana-terrassa-provincia-di-barcelona-catalogna-spagna-176148927.html
RMM6G7N3–Chiesa di Santa Maria di Terrassa (antica Egara). Dettaglio di un mosaico realizzato utilizzando la tecnica Opus Tessellatum. Iv secolo. Impero Romano. Inizio arte cristiana. Terrassa, provincia di Barcelona, Catalogna, Spagna.
Fotografia di un pavimento a mosaico nel sito archeolgic di Masada Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fotografia-di-un-pavimento-a-mosaico-nel-sito-archeolgic-di-masada-37026570.html
RMC46KNE–Fotografia di un pavimento a mosaico nel sito archeolgic di Masada
Museo la sentenza di Parigi Mosaico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-la-sentenza-di-parigi-mosaico-image5227282.html
RMARCK13–Museo la sentenza di Parigi Mosaico
Romano, Frammento di ciotola, 1 ° secolo CE, tecnica del mosaico, in vetro stampato, complessivo: 2 × 1 1/4 × 3/8 pollici (5,1 × 3,2 × 1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/romano-frammento-di-ciotola-1-secolo-ce-tecnica-del-mosaico-in-vetro-stampato-complessivo-2-1-1-4-3-8-pollici-5-1-3-2-1-cm-image328714020.html
RM2A2P62C–Romano, Frammento di ciotola, 1 ° secolo CE, tecnica del mosaico, in vetro stampato, complessivo: 2 × 1 1/4 × 3/8 pollici (5,1 × 3,2 × 1 cm
Artigiani rendendo piastrella Mosaico pezzi in ceramica co-operativa in Fez, in Marocco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artigiani-rendendo-piastrella-mosaico-pezzi-in-ceramica-co-operativa-in-fez-in-marocco-image232530714.html
RMRE8K8A–Artigiani rendendo piastrella Mosaico pezzi in ceramica co-operativa in Fez, in Marocco
Piccola sezione di mosaico romano disegno pavimento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piccola-sezione-di-mosaico-romano-disegno-pavimento-image346468805.html
RM2B3K0DW–Piccola sezione di mosaico romano disegno pavimento.
Frammento di un intarsio floreale. Egiziano o romano. Data: 100 BC-1 BC. Dimensioni: 3 × 2,5 × 0,5 cm (1 3/16 × 1 × 3/16 in.). Vetro, tecnica del mosaico. Provenienza: Egitto. Museo: Chicago Art Institute. Autore: antica egiziana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-un-intarsio-floreale-egiziano-o-romano-data-100-bc-1-bc-dimensioni-3-2-5-0-5-cm-1-3-16-1-3-16-in-vetro-tecnica-del-mosaico-provenienza-egitto-museo-chicago-art-institute-autore-antica-egiziana-image239883980.html
RMRX7JD0–Frammento di un intarsio floreale. Egiziano o romano. Data: 100 BC-1 BC. Dimensioni: 3 × 2,5 × 0,5 cm (1 3/16 × 1 × 3/16 in.). Vetro, tecnica del mosaico. Provenienza: Egitto. Museo: Chicago Art Institute. Autore: antica egiziana.
facciata moderna con apertura simmetrica e tre strette finestre a mosaico di una chiesa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/facciata-moderna-con-apertura-simmetrica-e-tre-strette-finestre-a-mosaico-di-una-chiesa-image351460664.html
RF2BBPBJG–facciata moderna con apertura simmetrica e tre strette finestre a mosaico di una chiesa
La cornice di una foto, una scatola e un peso della carta, Pietre di lavoro, Firenze, circa 1880 estremamente finemente intarsi decorativi di uccelli e fiori in un mosaico di colori tecnica. Il frame contiene una foto della principessa Elsa o Olga intorno al 1900. Dimensioni 19 x 13 cm. Il compartimento è di ottone dorato cuscinetto cinque medaglioni, e con la luce blu nervata Fodera in seta e l'inventario etichetta "A.E. & O.v.W. gemeinschaftlich n. 94', per le principesse Elsa e Olga von Württemberg, sul fondo. Altezza 7,5 cm. Il peso della carta ha un angolo scheggiato. Dimensioni , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cornice-di-una-foto-una-scatola-e-un-peso-della-carta-pietre-di-lavoro-firenze-circa-1880-estremamente-finemente-intarsi-decorativi-di-uccelli-e-fiori-in-un-mosaico-di-colori-tecnica-il-frame-contiene-una-foto-della-principessa-elsa-o-olga-intorno-al-1900-dimensioni-19-x-13-cm-il-compartimento-e-di-ottone-dorato-cuscinetto-cinque-medaglioni-e-con-la-luce-blu-nervata-fodera-in-seta-e-l-inventario-etichetta-a-e-o-v-w-gemeinschaftlich-n-94-per-le-principesse-elsa-e-olga-von-wurttemberg-sul-fondo-altezza-7-5-cm-il-peso-della-carta-ha-un-angolo-scheggiato-dimensioni-additional-rights-clearance-info-not-available-image243195579.html
RMT3JECB–La cornice di una foto, una scatola e un peso della carta, Pietre di lavoro, Firenze, circa 1880 estremamente finemente intarsi decorativi di uccelli e fiori in un mosaico di colori tecnica. Il frame contiene una foto della principessa Elsa o Olga intorno al 1900. Dimensioni 19 x 13 cm. Il compartimento è di ottone dorato cuscinetto cinque medaglioni, e con la luce blu nervata Fodera in seta e l'inventario etichetta "A.E. & O.v.W. gemeinschaftlich n. 94', per le principesse Elsa e Olga von Württemberg, sul fondo. Altezza 7,5 cm. Il peso della carta ha un angolo scheggiato. Dimensioni , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Aldeburgh cucina colorata con mosaico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-aldeburgh-cucina-colorata-con-mosaico-16962458.html
RMAY1J4Y–Aldeburgh cucina colorata con mosaico
Particolare del pavimento a mosaico nella Villa di uccelli ad est del Romano Odeum a Kom el Dikka Alessandria, costa nord di Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-particolare-del-pavimento-a-mosaico-nella-villa-di-uccelli-ad-est-del-romano-odeum-a-kom-el-dikka-alessandria-costa-nord-di-egitto-89578237.html
RFF5MHXN–Particolare del pavimento a mosaico nella Villa di uccelli ad est del Romano Odeum a Kom el Dikka Alessandria, costa nord di Egitto
Antica egiziana. Frammento di un inserto. 300 BC-100 DC. L'Egitto. Vetro, tecnica del mosaico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antica-egiziana-frammento-di-un-inserto-300-bc-100-dc-l-egitto-vetro-tecnica-del-mosaico-image337984861.html
RM2AHTF3W–Antica egiziana. Frammento di un inserto. 300 BC-100 DC. L'Egitto. Vetro, tecnica del mosaico
Sezione del trencadis (rottura del mosaico) ad Antoni Gaudi Parco Guell di Barcellona, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sezione-del-trencadis-rottura-del-mosaico-ad-antoni-gaudi-parco-guell-di-barcellona-spagna-image179049219.html
RMMB8B2Y–Sezione del trencadis (rottura del mosaico) ad Antoni Gaudi Parco Guell di Barcellona, Spagna
Arte ispirata a Bowl in miniatura con disegno di motivi Millefiori, iracheno, Abbaside periodo, 750-1258, 9th secolo, Vetro a mosaico in tecnica millefiori, fabbricato in Iraq, vetreria, 3/4 x 2 1/4 poll. (1,9 x 5,7 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-bowl-in-miniatura-con-disegno-di-motivi-millefiori-iracheno-abbaside-periodo-750-1258-9th-secolo-vetro-a-mosaico-in-tecnica-millefiori-fabbricato-in-iraq-vetreria-3-4-x-2-1-4-poll-1-9-x-5-7-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459585113.html
RF2HKKWE1–Arte ispirata a Bowl in miniatura con disegno di motivi Millefiori, iracheno, Abbaside periodo, 750-1258, 9th secolo, Vetro a mosaico in tecnica millefiori, fabbricato in Iraq, vetreria, 3/4 x 2 1/4 poll. (1,9 x 5,7 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Vector piastrelle rotte modello nero. Tecnica Trencadis Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vector-piastrelle-rotte-modello-nero-tecnica-trencadis-101063167.html
RFFTBR2R–Vector piastrelle rotte modello nero. Tecnica Trencadis
Pavimento a mosaico in Efeso Turchia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pavimento-a-mosaico-in-efeso-turchia-image62604160.html
RFDHRT6T–Pavimento a mosaico in Efeso Turchia
Parete di bella di colore blu e bianco marocchino, mosaico, Zellige piastrelle in Fes, Marocco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-parete-di-bella-di-colore-blu-e-bianco-marocchino-mosaico-zellige-piastrelle-in-fes-marocco-23966912.html
RMBAYP14–Parete di bella di colore blu e bianco marocchino, mosaico, Zellige piastrelle in Fes, Marocco.
Mosaico in marmo pavimento in opus sectile tecnica nella Casa del Fauno (Casa del Fauno) nel sito archeologico di Pompei) vicino a Napoli, campania, Italy. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mosaico-in-marmo-pavimento-in-opus-sectile-tecnica-nella-casa-del-fauno-casa-del-fauno-nel-sito-archeologico-di-pompei-vicino-a-napoli-campania-italy-image208989857.html
RMP408KD–Mosaico in marmo pavimento in opus sectile tecnica nella Casa del Fauno (Casa del Fauno) nel sito archeologico di Pompei) vicino a Napoli, campania, Italy.
Mosaico a pavimento dalla Basilica di San Sophia a Sofia, Bulgaria. Si trovava nell'abside del primo edificio ecclesiastico sul sito della basilica. Primo quarto del IV secolo d.C. Rappresentazione simbolica del Paradiso cristiano. Due cipressi su entrambi i lati, intrecciati con rami di vite (rinceaux). Le colombe rappresentano le anime dei credenti. In pietra e tessere di vetro colorate utilizzando le tecniche di opus vermiculatum e opus tesselatum. 2,70 x 2,60 m. dettaglio. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mosaico-a-pavimento-dalla-basilica-di-san-sophia-a-sofia-bulgaria-si-trovava-nell-abside-del-primo-edificio-ecclesiastico-sul-sito-della-basilica-primo-quarto-del-iv-secolo-d-c-rappresentazione-simbolica-del-paradiso-cristiano-due-cipressi-su-entrambi-i-lati-intrecciati-con-rami-di-vite-rinceaux-le-colombe-rappresentano-le-anime-dei-credenti-in-pietra-e-tessere-di-vetro-colorate-utilizzando-le-tecniche-di-opus-vermiculatum-e-opus-tesselatum-2-70-x-2-60-m-dettaglio-museo-archeologico-nazionale-sofia-bulgaria-image595747963.html
RM2WH6JGY–Mosaico a pavimento dalla Basilica di San Sophia a Sofia, Bulgaria. Si trovava nell'abside del primo edificio ecclesiastico sul sito della basilica. Primo quarto del IV secolo d.C. Rappresentazione simbolica del Paradiso cristiano. Due cipressi su entrambi i lati, intrecciati con rami di vite (rinceaux). Le colombe rappresentano le anime dei credenti. In pietra e tessere di vetro colorate utilizzando le tecniche di opus vermiculatum e opus tesselatum. 2,70 x 2,60 m. dettaglio. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria.
Fotografia di un pavimento a mosaico nel sito archeolgic di Masada Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fotografia-di-un-pavimento-a-mosaico-nel-sito-archeolgic-di-masada-37026551.html
RMC46KMR–Fotografia di un pavimento a mosaico nel sito archeolgic di Masada
Battistero ariano nei mosaici di Ravenna mosaico Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/battistero-ariano-nei-mosaici-di-ravenna-mosaico-italia-image5806815.html
RMA16PP0–Battistero ariano nei mosaici di Ravenna mosaico Italia
Due inserti, 1a/II secolo D.C., Romano, Italia, vetro mosaico tecnica, 1,9 × 1,6 × 0,6 cm (5/8 × 3/4 × 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-inserti-1a-ii-secolo-d-c-romano-italia-vetro-mosaico-tecnica-1-9-1-6-0-6-cm-5-8-3-4-1-4-in-image328643549.html
RM2A2K05H–Due inserti, 1a/II secolo D.C., Romano, Italia, vetro mosaico tecnica, 1,9 × 1,6 × 0,6 cm (5/8 × 3/4 × 1/4 in
Souvenir in tecnica mosaico nel negozio di articoli da regalo di Barcellona Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/souvenir-in-tecnica-mosaico-nel-negozio-di-articoli-da-regalo-di-barcellona-image456428220.html
RF2HEG2RT–Souvenir in tecnica mosaico nel negozio di articoli da regalo di Barcellona
Tecnica ha rivelato il modello sottostante per le tessere di mosaico genealogia biblica di Cristo e la guarigione della donna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tecnica-ha-rivelato-il-modello-sottostante-per-le-tessere-di-mosaico-genealogia-biblica-di-cristo-e-la-guarigione-della-donna-17016072.html
RMAY79MW–Tecnica ha rivelato il modello sottostante per le tessere di mosaico genealogia biblica di Cristo e la guarigione della donna
Frammento di una scacchiera con intarsio a motivi geometrici. Egiziano. Data: 100 BC-1 BC. Dimensioni: 2 × 1,5 × 1 cm (3/4 × 9/16 x 3/8 in.). Vetro, tecnica del mosaico. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: antica egiziana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-una-scacchiera-con-intarsio-a-motivi-geometrici-egiziano-data-100-bc-1-bc-dimensioni-2-1-5-1-cm-3-4-9-16-x-3-8-in-vetro-tecnica-del-mosaico-origine-italia-museo-chicago-art-institute-autore-antica-egiziana-image239740004.html
RMRX12R0–Frammento di una scacchiera con intarsio a motivi geometrici. Egiziano. Data: 100 BC-1 BC. Dimensioni: 2 × 1,5 × 1 cm (3/4 × 9/16 x 3/8 in.). Vetro, tecnica del mosaico. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: antica egiziana.
Particolare facciata moderna di una chiesa con tre strette e alte finestre a mosaico e alte finestre con persiane Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/particolare-facciata-moderna-di-una-chiesa-con-tre-strette-e-alte-finestre-a-mosaico-e-alte-finestre-con-persiane-image351460677.html
RF2BBPBK1–Particolare facciata moderna di una chiesa con tre strette e alte finestre a mosaico e alte finestre con persiane
Carte oro kintsugi. Mini banner quadrati con trama a grilli. Tecnica di incollaggio porcellana giapponese. Copertine astratte con effetti crack. Mosaico di glitter Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carte-oro-kintsugi-mini-banner-quadrati-con-trama-a-grilli-tecnica-di-incollaggio-porcellana-giapponese-copertine-astratte-con-effetti-crack-mosaico-di-glitter-image463898960.html
RF2HXMBT0–Carte oro kintsugi. Mini banner quadrati con trama a grilli. Tecnica di incollaggio porcellana giapponese. Copertine astratte con effetti crack. Mosaico di glitter
Un esempio di arte del mosaico; pezzi di tessere posti a formare una farfalla. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-esempio-di-arte-del-mosaico-pezzi-di-tessere-posti-a-formare-una-farfalla-image364858557.html
RM2C5GMPN–Un esempio di arte del mosaico; pezzi di tessere posti a formare una farfalla.
Particolare del pavimento a mosaico nella Villa di uccelli ad est del Romano Odeum a Kom el Dikka Alessandria, costa nord di Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-particolare-del-pavimento-a-mosaico-nella-villa-di-uccelli-ad-est-del-romano-odeum-a-kom-el-dikka-alessandria-costa-nord-di-egitto-89579682.html
RFF5MKPA–Particolare del pavimento a mosaico nella Villa di uccelli ad est del Romano Odeum a Kom el Dikka Alessandria, costa nord di Egitto
Frammento di una ciotola. 100 BC-100 DC. Impero Romano. Vetro, tecnica del mosaico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-una-ciotola-100-bc-100-dc-impero-romano-vetro-tecnica-del-mosaico-image337984741.html
RM2AHTEYH–Frammento di una ciotola. 100 BC-100 DC. Impero Romano. Vetro, tecnica del mosaico
Sezione del trencadis (rottura del mosaico) ad Antoni Gaudi Parco Guell di Barcellona, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sezione-del-trencadis-rottura-del-mosaico-ad-antoni-gaudi-parco-guell-di-barcellona-spagna-image524580991.html
RM2NDCMBB–Sezione del trencadis (rottura del mosaico) ad Antoni Gaudi Parco Guell di Barcellona, Spagna
Arte ispirata a Glass Bowl in Millefiori tecnica, 9th secolo, made in probabile Iraq, vetro, verde, giallo opaco, e mosaico rosso opaco; fuso, slumped, macinato, e lucidato, Piede applicato, H. 2 poll. (5,1 cm), Glass, la tecnica millefiori è stata riscoperta nell'ottavo o nono, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-glass-bowl-in-millefiori-tecnica-9th-secolo-made-in-probabile-iraq-vetro-verde-giallo-opaco-e-mosaico-rosso-opaco-fuso-slumped-macinato-e-lucidato-piede-applicato-h-2-poll-5-1-cm-glass-la-tecnica-millefiori-e-stata-riscoperta-nell-ottavo-o-nono-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462823502.html
RF2HTYC2P–Arte ispirata a Glass Bowl in Millefiori tecnica, 9th secolo, made in probabile Iraq, vetro, verde, giallo opaco, e mosaico rosso opaco; fuso, slumped, macinato, e lucidato, Piede applicato, H. 2 poll. (5,1 cm), Glass, la tecnica millefiori è stata riscoperta nell'ottavo o nono, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Mosaico di ciottoli con schema a stella sfondo astratto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mosaico-di-ciottoli-con-schema-a-stella-sfondo-astratto-72546790.html
RFE60P4P–Mosaico di ciottoli con schema a stella sfondo astratto.
Vettore astratto sfondo cellulare geometrico. Modello Mosaico poligonale Honeycomb alla moda Hi-Tech. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vettore-astratto-sfondo-cellulare-geometrico-modello-mosaico-poligonale-honeycomb-alla-moda-hi-tech-image341962515.html
RF2AT9MJY–Vettore astratto sfondo cellulare geometrico. Modello Mosaico poligonale Honeycomb alla moda Hi-Tech.
Parete del bel blu, bianco, giallo-ocra e colorati di nero marocchino, mosaico, Zellige piastrelle in Fes, Marocco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-parete-del-bel-blu-bianco-giallo-ocra-e-colorati-di-nero-marocchino-mosaico-zellige-piastrelle-in-fes-marocco-23997475.html
RMBB150K–Parete del bel blu, bianco, giallo-ocra e colorati di nero marocchino, mosaico, Zellige piastrelle in Fes, Marocco.
Esempio di trencadis - mosaico realizzato da piastrelle rotte di Antoni Gaudi, nel Parco Guell, Barcelona, Spagna Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-esempio-di-trencadis-mosaico-realizzato-da-piastrelle-rotte-di-antoni-gaudi-nel-parco-guell-barcelona-spagna-europa-84884299.html
RMEX2PP3–Esempio di trencadis - mosaico realizzato da piastrelle rotte di Antoni Gaudi, nel Parco Guell, Barcelona, Spagna Europa
Mosaico a pavimento dalla Basilica di San Sophia a Sofia, Bulgaria. Si trovava nell'abside del primo edificio ecclesiastico sul sito della basilica. Primo quarto del IV secolo d.C. Rappresentazione simbolica del Paradiso cristiano. Due cipressi su entrambi i lati, intrecciati con rami di vite (rinceaux). Le colombe rappresentano le anime dei credenti. In pietra e tessere di vetro colorate utilizzando le tecniche di opus vermiculatum e opus tesselatum. 2,70 x 2,60 m. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mosaico-a-pavimento-dalla-basilica-di-san-sophia-a-sofia-bulgaria-si-trovava-nell-abside-del-primo-edificio-ecclesiastico-sul-sito-della-basilica-primo-quarto-del-iv-secolo-d-c-rappresentazione-simbolica-del-paradiso-cristiano-due-cipressi-su-entrambi-i-lati-intrecciati-con-rami-di-vite-rinceaux-le-colombe-rappresentano-le-anime-dei-credenti-in-pietra-e-tessere-di-vetro-colorate-utilizzando-le-tecniche-di-opus-vermiculatum-e-opus-tesselatum-2-70-x-2-60-m-museo-archeologico-nazionale-sofia-bulgaria-image595747958.html
RM2WH6JGP–Mosaico a pavimento dalla Basilica di San Sophia a Sofia, Bulgaria. Si trovava nell'abside del primo edificio ecclesiastico sul sito della basilica. Primo quarto del IV secolo d.C. Rappresentazione simbolica del Paradiso cristiano. Due cipressi su entrambi i lati, intrecciati con rami di vite (rinceaux). Le colombe rappresentano le anime dei credenti. In pietra e tessere di vetro colorate utilizzando le tecniche di opus vermiculatum e opus tesselatum. 2,70 x 2,60 m. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria.
Fotografia di un pavimento a mosaico nel sito archeolgic di Masada Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fotografia-di-un-pavimento-a-mosaico-nel-sito-archeolgic-di-masada-37026561.html
RMC46KN5–Fotografia di un pavimento a mosaico nel sito archeolgic di Masada
Ritratto di un fiero femminile nella tecnica del mosaico esposta presso la scuola del mosaico a Spilimbergo, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-un-fiero-femminile-nella-tecnica-del-mosaico-esposta-presso-la-scuola-del-mosaico-a-spilimbergo-italia-41778808.html
RMCBY588–Ritratto di un fiero femminile nella tecnica del mosaico esposta presso la scuola del mosaico a Spilimbergo, Italia.
Battistero ariano nei mosaici di Ravenna mosaico Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/battistero-ariano-nei-mosaici-di-ravenna-mosaico-italia-image5806824.html
RMA16PP9–Battistero ariano nei mosaici di Ravenna mosaico Italia
Roman, Ciotola frammento di Rim, del I secolo A.C. e il I secolo CE, tecnica del mosaico, in vetro stampato, complessivo: 1 3/16 x 15/16 x 1/16 pollici (3 × 2,4 × 0,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roman-ciotola-frammento-di-rim-del-i-secolo-a-c-e-il-i-secolo-ce-tecnica-del-mosaico-in-vetro-stampato-complessivo-1-3-16-x-15-16-x-1-16-pollici-3-2-4-0-2-cm-image328714017.html
RM2A2P629–Roman, Ciotola frammento di Rim, del I secolo A.C. e il I secolo CE, tecnica del mosaico, in vetro stampato, complessivo: 1 3/16 x 15/16 x 1/16 pollici (3 × 2,4 × 0,2 cm
Rahachow, Bielorussia - 27 Maggio 2018: scultura in forma di possibile di latte condensato. Essa è eseguita in antica tecnica del mosaico di vetro di colore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rahachow-bielorussia-27-maggio-2018-scultura-in-forma-di-possibile-di-latte-condensato-essa-e-eseguita-in-antica-tecnica-del-mosaico-di-vetro-di-colore-image223872405.html
RMR067F1–Rahachow, Bielorussia - 27 Maggio 2018: scultura in forma di possibile di latte condensato. Essa è eseguita in antica tecnica del mosaico di vetro di colore.
Gruppo di scacchiera intarsi a motivi geometrici. Egiziano. Data: 100 BC-1 BC. Dimensioni: Ea. 1,5 × 1,75 × 0,25 cm (5/8 × 11/16 × 1/8 in.). Vetro, tecnica del mosaico. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: antica egiziana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppo-di-scacchiera-intarsi-a-motivi-geometrici-egiziano-data-100-bc-1-bc-dimensioni-ea-1-5-1-75-0-25-cm-5-8-11-16-1-8-in-vetro-tecnica-del-mosaico-origine-italia-museo-chicago-art-institute-autore-antica-egiziana-image239873972.html
RMRX75KG–Gruppo di scacchiera intarsi a motivi geometrici. Egiziano. Data: 100 BC-1 BC. Dimensioni: Ea. 1,5 × 1,75 × 0,25 cm (5/8 × 11/16 × 1/8 in.). Vetro, tecnica del mosaico. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: antica egiziana.
Artigiano che impiegano le tecniche tradizionali e la sagomatura di pezzi di marmo e pietre semi-preziose su una mano-powered emery ruota, Taj Mahal, Agra, India Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artigiano-che-impiegano-le-tecniche-tradizionali-e-la-sagomatura-di-pezzi-di-marmo-e-pietre-semi-preziose-su-una-mano-powered-emery-ruota-taj-mahal-agra-india-image265954344.html
RFWCK7DC–Artigiano che impiegano le tecniche tradizionali e la sagomatura di pezzi di marmo e pietre semi-preziose su una mano-powered emery ruota, Taj Mahal, Agra, India
Il frattale Immagine : mosaico colourful. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-frattale-immagine-mosaico-colourful-174827671.html
Digital photo collage e manipolazione di natura tecnica collage floreali motif seamless Mosaico pattern in toni misti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/digital-photo-collage-e-manipolazione-di-natura-tecnica-collage-floreali-motif-seamless-mosaico-pattern-in-toni-misti-image209594924.html
RFP4YTD0–Digital photo collage e manipolazione di natura tecnica collage floreali motif seamless Mosaico pattern in toni misti
Particolare del pavimento a mosaico nella Villa di uccelli ad est del Romano Odeum a Kom el Dikka Alessandria, costa nord di Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-particolare-del-pavimento-a-mosaico-nella-villa-di-uccelli-ad-est-del-romano-odeum-a-kom-el-dikka-alessandria-costa-nord-di-egitto-89578212.html
RFF5MHWT–Particolare del pavimento a mosaico nella Villa di uccelli ad est del Romano Odeum a Kom el Dikka Alessandria, costa nord di Egitto
Antico romano. Due inserti. 1 Annuncio-100 DC. L'Italia. Vetro, tecnica del mosaico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antico-romano-due-inserti-1-annuncio-100-dc-l-italia-vetro-tecnica-del-mosaico-image337984962.html
RM2AHTF7E–Antico romano. Due inserti. 1 Annuncio-100 DC. L'Italia. Vetro, tecnica del mosaico
Cattedrale di Siena pavimento a mosaico, Toscana, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cattedrale-di-siena-pavimento-a-mosaico-toscana-italia-19911390.html
RMB4B152–Cattedrale di Siena pavimento a mosaico, Toscana, Italia
Arte ispirata da Inlay / bead blank with face, periodo tolemaico–periodo romano, 100 AC–100 d.C., dall'Egitto, vetro, Diam. 1,6 cm (5/8 in.), Una tecnica di vetro a mosaico consentiva la creazione di multipli di un'immagine: Una composizione figurale o di design è stata realizzata unendo canne di vetro colorate, che, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-inlay-bead-blank-with-face-periodo-tolemaico-periodo-romano-100-ac-100-d-c-dall-egitto-vetro-diam-1-6-cm-5-8-in-una-tecnica-di-vetro-a-mosaico-consentiva-la-creazione-di-multipli-di-un-immagine-una-composizione-figurale-o-di-design-e-stata-realizzata-unendo-canne-di-vetro-colorate-che-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462859266.html
RF2HW11M2–Arte ispirata da Inlay / bead blank with face, periodo tolemaico–periodo romano, 100 AC–100 d.C., dall'Egitto, vetro, Diam. 1,6 cm (5/8 in.), Una tecnica di vetro a mosaico consentiva la creazione di multipli di un'immagine: Una composizione figurale o di design è stata realizzata unendo canne di vetro colorate, che, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Antico romano pavimento a mosaico con forme geometriche motif e motivo floreale. Abstract background. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antico-romano-pavimento-a-mosaico-con-forme-geometriche-motif-e-motivo-floreale-abstract-background-72546803.html
RFE60P57–Antico romano pavimento a mosaico con forme geometriche motif e motivo floreale. Abstract background.
Vettore astratto sfondo cellulare geometrico. Modello Mosaico poligonale Honeycomb alla moda Hi-Tech. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vettore-astratto-sfondo-cellulare-geometrico-modello-mosaico-poligonale-honeycomb-alla-moda-hi-tech-image341962409.html
RF2AT9MF5–Vettore astratto sfondo cellulare geometrico. Modello Mosaico poligonale Honeycomb alla moda Hi-Tech.
Dettaglio della parete del bel blu, bianco, giallo-ocra e colorati di nero marocchino, mosaico, Zellige piastrelle in Fes, Marocco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-della-parete-del-bel-blu-bianco-giallo-ocra-e-colorati-di-nero-marocchino-mosaico-zellige-piastrelle-in-fes-marocco-23966777.html
RMBAYNT9–Dettaglio della parete del bel blu, bianco, giallo-ocra e colorati di nero marocchino, mosaico, Zellige piastrelle in Fes, Marocco.
Pannellatura superiore da una sagrestia armadio, c. 1460-1475. Le immagini sui pannelli inset è il risultato di una tecnica nota come intarsio, l'esperto intarsio di legni di diversi colori per creare un tipo di mosaico, popolare durante i secoli XV e XVI in Italia per la decorazione di pannelli e mobili per studi, camere piccole e chiesa sagrestie. Questo grande insieme di cinque pannelli tarsie proviene da uno sconosciuto chiesa fiorentina. Nella sua impostazione originale dei pannelli si posò su di una fila di similmente decorata armadi (una sagrestia armadio) che sono stati utilizzati per la conservazione del paramento liturgico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannellatura-superiore-da-una-sagrestia-armadio-c-1460-1475-le-immagini-sui-pannelli-inset-e-il-risultato-di-una-tecnica-nota-come-intarsio-l-esperto-intarsio-di-legni-di-diversi-colori-per-creare-un-tipo-di-mosaico-popolare-durante-i-secoli-xv-e-xvi-in-italia-per-la-decorazione-di-pannelli-e-mobili-per-studi-camere-piccole-e-chiesa-sagrestie-questo-grande-insieme-di-cinque-pannelli-tarsie-proviene-da-uno-sconosciuto-chiesa-fiorentina-nella-sua-impostazione-originale-dei-pannelli-si-poso-su-di-una-fila-di-similmente-decorata-armadi-una-sagrestia-armadio-che-sono-stati-utilizzati-per-la-conservazione-del-paramento-liturgico-image330132650.html
RM2A52RFP–Pannellatura superiore da una sagrestia armadio, c. 1460-1475. Le immagini sui pannelli inset è il risultato di una tecnica nota come intarsio, l'esperto intarsio di legni di diversi colori per creare un tipo di mosaico, popolare durante i secoli XV e XVI in Italia per la decorazione di pannelli e mobili per studi, camere piccole e chiesa sagrestie. Questo grande insieme di cinque pannelli tarsie proviene da uno sconosciuto chiesa fiorentina. Nella sua impostazione originale dei pannelli si posò su di una fila di similmente decorata armadi (una sagrestia armadio) che sono stati utilizzati per la conservazione del paramento liturgico
Barcellona, in Catalogna, Spagna. Palau Guell, 1886-1890. Progettato da Antonio Gaudi. La terrazza sul tetto. Dettaglio di un camino. Ceramica tecnica denominata Trencadis (frammenti di ceramica). Modernismo Catalano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-barcellona-in-catalogna-spagna-palau-guell-1886-1890-progettato-da-antonio-gaudi-la-terrazza-sul-tetto-dettaglio-di-un-camino-ceramica-tecnica-denominata-trencadis-frammenti-di-ceramica-modernismo-catalano-176051036.html
RMM6BPW0–Barcellona, in Catalogna, Spagna. Palau Guell, 1886-1890. Progettato da Antonio Gaudi. La terrazza sul tetto. Dettaglio di un camino. Ceramica tecnica denominata Trencadis (frammenti di ceramica). Modernismo Catalano.
Fotografia di un pavimento a mosaico in antica sinagoga di Ma'su Nirim nell ovest del Negev Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fotografia-di-un-pavimento-a-mosaico-in-antica-sinagoga-di-ma-su-nirim-nell-ovest-del-negev-37048632.html
RMC47KWC–Fotografia di un pavimento a mosaico in antica sinagoga di Ma'su Nirim nell ovest del Negev
Piastrella mosaico, mosaico, mattonelle, piastrelle a mosaico, mosaici, Saint-Romain-en-Gal, Rhone-Alpes, Francia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piastrella-mosaico-mosaico-mattonelle-piastrelle-a-mosaico-mosaici-saint-romain-en-gal-rhone-alpes-francia-europa-13259564.html
RMAD01JN–Piastrella mosaico, mosaico, mattonelle, piastrelle a mosaico, mosaici, Saint-Romain-en-Gal, Rhone-Alpes, Francia, Europa
Battistero ariano nei mosaici di Ravenna mosaico Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/battistero-ariano-nei-mosaici-di-ravenna-mosaico-italia-image5814055.html
RMA184J8–Battistero ariano nei mosaici di Ravenna mosaico Italia
Roman, Lotus e placca a palmette, tra il I secolo A.C. e il I secolo CE, tecnica del mosaico, in vetro stampato, complessivo: 1 5/16 × 1 × 5/16 3/16 pollici (3,3 × 3,3 × 0,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roman-lotus-e-placca-a-palmette-tra-il-i-secolo-a-c-e-il-i-secolo-ce-tecnica-del-mosaico-in-vetro-stampato-complessivo-1-5-16-1-5-16-3-16-pollici-3-3-3-3-0-5-cm-image328714012.html
RM2A2P624–Roman, Lotus e placca a palmette, tra il I secolo A.C. e il I secolo CE, tecnica del mosaico, in vetro stampato, complessivo: 1 5/16 × 1 × 5/16 3/16 pollici (3,3 × 3,3 × 0,5 cm
Rahachow, Bielorussia - 27 Maggio 2018: scultura in forma di possibile di latte condensato. Essa è eseguita in antica tecnica del mosaico di vetro di colore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rahachow-bielorussia-27-maggio-2018-scultura-in-forma-di-possibile-di-latte-condensato-essa-e-eseguita-in-antica-tecnica-del-mosaico-di-vetro-di-colore-image223872412.html
RMR067F8–Rahachow, Bielorussia - 27 Maggio 2018: scultura in forma di possibile di latte condensato. Essa è eseguita in antica tecnica del mosaico di vetro di colore.
Frammento di un intarsio floreale. Egiziano. Data: 100 BC-1 BC. Dimensioni: 3,5 × 3,8 × 0,3 cm (1 3/8 × 1 1/2 × 1/8 in.). Vetro, tecnica del mosaico. Provenienza: Egitto. Museo: Chicago Art Institute. Autore: antica egiziana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-un-intarsio-floreale-egiziano-data-100-bc-1-bc-dimensioni-3-5-3-8-0-3-cm-1-3-8-1-1-2-1-8-in-vetro-tecnica-del-mosaico-provenienza-egitto-museo-chicago-art-institute-autore-antica-egiziana-image239826827.html
RMRX51FR–Frammento di un intarsio floreale. Egiziano. Data: 100 BC-1 BC. Dimensioni: 3,5 × 3,8 × 0,3 cm (1 3/8 × 1 1/2 × 1/8 in.). Vetro, tecnica del mosaico. Provenienza: Egitto. Museo: Chicago Art Institute. Autore: antica egiziana.
Artigiano che impiegano le tecniche tradizionali e la sagomatura di pezzi di marmo e pietre semi-preziose su una mano-powered emery ruota, Taj Mahal, Agra, India Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artigiano-che-impiegano-le-tecniche-tradizionali-e-la-sagomatura-di-pezzi-di-marmo-e-pietre-semi-preziose-su-una-mano-powered-emery-ruota-taj-mahal-agra-india-image265954360.html
RFWCK7E0–Artigiano che impiegano le tecniche tradizionali e la sagomatura di pezzi di marmo e pietre semi-preziose su una mano-powered emery ruota, Taj Mahal, Agra, India
Fontana in mosaico lavorata in Dresden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fontana-in-mosaico-lavorata-in-dresden-146980292.html
RMJF3ET4–Fontana in mosaico lavorata in Dresden
struttura astratta giallo-arancio di parete in cemento verniciata con motivo a mosaico casuale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/struttura-astratta-giallo-arancio-di-parete-in-cemento-verniciata-con-motivo-a-mosaico-casuale-image366919746.html
RF2C8XHTJ–struttura astratta giallo-arancio di parete in cemento verniciata con motivo a mosaico casuale
Particolare del pavimento a mosaico nella Villa di uccelli ad est del Romano Odeum a Kom el Dikka Alessandria, costa nord di Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-particolare-del-pavimento-a-mosaico-nella-villa-di-uccelli-ad-est-del-romano-odeum-a-kom-el-dikka-alessandria-costa-nord-di-egitto-89578681.html
RFF5MJEH–Particolare del pavimento a mosaico nella Villa di uccelli ad est del Romano Odeum a Kom el Dikka Alessandria, costa nord di Egitto
Frammento di una tazza. 100 BC-100 DC. Impero Romano. Vetro, tecnica del mosaico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-una-tazza-100-bc-100-dc-impero-romano-vetro-tecnica-del-mosaico-image337984648.html
RM2AHTET8–Frammento di una tazza. 100 BC-100 DC. Impero Romano. Vetro, tecnica del mosaico
Arte ispirata a Inlay, piazza, design floreale, periodo romano, 1st–3rd secolo d.C., Dall'Egitto, vetro Mosaico, H. 1,5 x W. 1,5 cm (9/16 x 9/16 in.), Una tecnica di vetro a mosaico ha consentito la creazione di multipli di un'immagine: Una composizione figurale o di design è stata fatta unendo vetro colorato, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-inlay-piazza-design-floreale-periodo-romano-1st-3rd-secolo-d-c-dall-egitto-vetro-mosaico-h-1-5-x-w-1-5-cm-9-16-x-9-16-in-una-tecnica-di-vetro-a-mosaico-ha-consentito-la-creazione-di-multipli-di-un-immagine-una-composizione-figurale-o-di-design-e-stata-fatta-unendo-vetro-colorato-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462861866.html
RF2HW150X–Arte ispirata a Inlay, piazza, design floreale, periodo romano, 1st–3rd secolo d.C., Dall'Egitto, vetro Mosaico, H. 1,5 x W. 1,5 cm (9/16 x 9/16 in.), Una tecnica di vetro a mosaico ha consentito la creazione di multipli di un'immagine: Una composizione figurale o di design è stata fatta unendo vetro colorato, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pavimento a mosaico sullo sfondo con cerchi disegno astratto disegno geometrico in epoca bizantina chiesa esterno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pavimento-a-mosaico-sullo-sfondo-con-cerchi-disegno-astratto-disegno-geometrico-in-epoca-bizantina-chiesa-esterno-72546785.html
RFE60P4H–Pavimento a mosaico sullo sfondo con cerchi disegno astratto disegno geometrico in epoca bizantina chiesa esterno.
Collage foto digitale e tecnica di manipolazione fiori collage motivo mosaico motivo in toni caldi misti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collage-foto-digitale-e-tecnica-di-manipolazione-fiori-collage-motivo-mosaico-motivo-in-toni-caldi-misti-image345349576.html
RF2B1T0WC–Collage foto digitale e tecnica di manipolazione fiori collage motivo mosaico motivo in toni caldi misti
(190314) -- NABLUS, Marzo 14, 2019 (Xinhua) -- un murale intitolato " La Signora della molla' fatta da giovani ragazze palestinese è visto a Nablus ragazze del centro di riabilitazione in Cisgiordania città di Nablus, il 3 marzo 2019. In Cisgiordania settentrionale città di Nablus, giovani ragazze palestinesi stanno imparando una tecnica dopo essere stata costretta a cadere al di fuori della scuola in età precoce. In officina, Suha Tartir e mais Abu Saa insegnare loro come fare mosaico murale con piastrelle di ceramica. Le copertine sono lavorando è intitolato "La Signora della molla' e incarna le speranze dei ragazzi vulnerabili. (Xinhua/Ayman Nob Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/190314-nablus-marzo-14-2019-xinhua-un-murale-intitolato-la-signora-della-molla-fatta-da-giovani-ragazze-palestinese-e-visto-a-nablus-ragazze-del-centro-di-riabilitazione-in-cisgiordania-citta-di-nablus-il-3-marzo-2019-in-cisgiordania-settentrionale-citta-di-nablus-giovani-ragazze-palestinesi-stanno-imparando-una-tecnica-dopo-essere-stata-costretta-a-cadere-al-di-fuori-della-scuola-in-eta-precoce-in-officina-suha-tartir-e-mais-abu-saa-insegnare-loro-come-fare-mosaico-murale-con-piastrelle-di-ceramica-le-copertine-sono-lavorando-e-intitolato-la-signora-della-molla-e-incarna-le-speranze-dei-ragazzi-vulnerabili-xinhua-ayman-nob-image240825985.html
RMRYPG01–(190314) -- NABLUS, Marzo 14, 2019 (Xinhua) -- un murale intitolato " La Signora della molla' fatta da giovani ragazze palestinese è visto a Nablus ragazze del centro di riabilitazione in Cisgiordania città di Nablus, il 3 marzo 2019. In Cisgiordania settentrionale città di Nablus, giovani ragazze palestinesi stanno imparando una tecnica dopo essere stata costretta a cadere al di fuori della scuola in età precoce. In officina, Suha Tartir e mais Abu Saa insegnare loro come fare mosaico murale con piastrelle di ceramica. Le copertine sono lavorando è intitolato "La Signora della molla' e incarna le speranze dei ragazzi vulnerabili. (Xinhua/Ayman Nob
Tappeto di preghiera, 1800s. Elaborare pannelli arcuati con frontiere più simile a questo formato tessile il mosaico-come muri interni di imperial tende. Qui il campo è dominato da un riccamente decorate cipresso sopra pavoni e Teste di drago su un foliate ornati di massa. Bianco lucido di seta "perla" delinea, vitigni, boccoli nella catenella ricamo animare il modello a colori contrastanti di follato lana. A livello internazionale botehs alla moda o paisleys, decorare il rosso esterno delle frontiere. Sebbene questa tecnica patchwork è stata registrata in Iran nel 1670 s, la maggior parte degli esempi di sopravvivere da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tappeto-di-preghiera-1800s-elaborare-pannelli-arcuati-con-frontiere-piu-simile-a-questo-formato-tessile-il-mosaico-come-muri-interni-di-imperial-tende-qui-il-campo-e-dominato-da-un-riccamente-decorate-cipresso-sopra-pavoni-e-teste-di-drago-su-un-foliate-ornati-di-massa-bianco-lucido-di-seta-perla-delinea-vitigni-boccoli-nella-catenella-ricamo-animare-il-modello-a-colori-contrastanti-di-follato-lana-a-livello-internazionale-botehs-alla-moda-o-paisleys-decorare-il-rosso-esterno-delle-frontiere-sebbene-questa-tecnica-patchwork-e-stata-registrata-in-iran-nel-1670-s-la-maggior-parte-degli-esempi-di-sopravvivere-da-image330114289.html
RM2A52041–Tappeto di preghiera, 1800s. Elaborare pannelli arcuati con frontiere più simile a questo formato tessile il mosaico-come muri interni di imperial tende. Qui il campo è dominato da un riccamente decorate cipresso sopra pavoni e Teste di drago su un foliate ornati di massa. Bianco lucido di seta "perla" delinea, vitigni, boccoli nella catenella ricamo animare il modello a colori contrastanti di follato lana. A livello internazionale botehs alla moda o paisleys, decorare il rosso esterno delle frontiere. Sebbene questa tecnica patchwork è stata registrata in Iran nel 1670 s, la maggior parte degli esempi di sopravvivere da
L'Italia. Pompei. Loreio Tiburtino House. Dettaglio del rivestimento della parete di una fontana. Una delle tecniche di costruzione utilizzati per preparare le pareti è stata l'opus signinum. I materiali usati sono una miscela di calcare e argilla e piccole pietre o tessere di mosaico. Campania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-italia-pompei-loreio-tiburtino-house-dettaglio-del-rivestimento-della-parete-di-una-fontana-una-delle-tecniche-di-costruzione-utilizzati-per-preparare-le-pareti-e-stata-l-opus-signinum-i-materiali-usati-sono-una-miscela-di-calcare-e-argilla-e-piccole-pietre-o-tessere-di-mosaico-campania-image229970000.html
RMRA4128–L'Italia. Pompei. Loreio Tiburtino House. Dettaglio del rivestimento della parete di una fontana. Una delle tecniche di costruzione utilizzati per preparare le pareti è stata l'opus signinum. I materiali usati sono una miscela di calcare e argilla e piccole pietre o tessere di mosaico. Campania.
Fotografia di un pavimento a mosaico in antica sinagoga di Ma'su Nirim nell ovest del Negev Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fotografia-di-un-pavimento-a-mosaico-in-antica-sinagoga-di-ma-su-nirim-nell-ovest-del-negev-37048644.html
RMC47KWT–Fotografia di un pavimento a mosaico in antica sinagoga di Ma'su Nirim nell ovest del Negev
Piastrella mosaico, mosaico, mattonelle, piastrelle a mosaico, mosaici, dio della fertilità, fiume dio, Saint-Romain-en-Gal, Rhone-Alpes, Francia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piastrella-mosaico-mosaico-mattonelle-piastrelle-a-mosaico-mosaici-dio-della-fertilita-fiume-dio-saint-romain-en-gal-rhone-alpes-francia-europa-13259998.html
RMAD02XR–Piastrella mosaico, mosaico, mattonelle, piastrelle a mosaico, mosaici, dio della fertilità, fiume dio, Saint-Romain-en-Gal, Rhone-Alpes, Francia, Europa
Mosaico da Adriano s villa battaglia tra centauri e una tigre e leone nei pressi di Tivoli e Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mosaico-da-adriano-s-villa-battaglia-tra-centauri-e-una-tigre-e-leone-nei-pressi-di-tivoli-e-roma-14153677.html
RMAGB2KX–Mosaico da Adriano s villa battaglia tra centauri e una tigre e leone nei pressi di Tivoli e Roma
Ciotola a coste, vetro, vetro a mosaico, tecnica millefiori, vetro, tecnica a mosaico, totale: Altezza: 5 cm; diametro: 13 cm, beva e stoviglie, contenitore, stoccaggio, cucina, periodo imperiale precoce, Augusto, Tiberio, Caligula, Claudius, antichità romana, la ciotola a coste presenta un motivo a spirale bianco-opaco davanti ad uno sfondo blu scuro traslucido. Per produrlo, le aste di vetro di colori diversi sono state dapprima poste una sopra l'altra, riscaldate e arrotolate. I pannelli dritti o diagonali potrebbero essere tagliati dall'asta risultante. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciotola-a-coste-vetro-vetro-a-mosaico-tecnica-millefiori-vetro-tecnica-a-mosaico-totale-altezza-5-cm-diametro-13-cm-beva-e-stoviglie-contenitore-stoccaggio-cucina-periodo-imperiale-precoce-augusto-tiberio-caligula-claudius-antichita-romana-la-ciotola-a-coste-presenta-un-motivo-a-spirale-bianco-opaco-davanti-ad-uno-sfondo-blu-scuro-traslucido-per-produrlo-le-aste-di-vetro-di-colori-diversi-sono-state-dapprima-poste-una-sopra-l-altra-riscaldate-e-arrotolate-i-pannelli-dritti-o-diagonali-potrebbero-essere-tagliati-dall-asta-risultante-image392059175.html
RM2DNRRDB–Ciotola a coste, vetro, vetro a mosaico, tecnica millefiori, vetro, tecnica a mosaico, totale: Altezza: 5 cm; diametro: 13 cm, beva e stoviglie, contenitore, stoccaggio, cucina, periodo imperiale precoce, Augusto, Tiberio, Caligula, Claudius, antichità romana, la ciotola a coste presenta un motivo a spirale bianco-opaco davanti ad uno sfondo blu scuro traslucido. Per produrlo, le aste di vetro di colori diversi sono state dapprima poste una sopra l'altra, riscaldate e arrotolate. I pannelli dritti o diagonali potrebbero essere tagliati dall'asta risultante.
Il rosso e il blu mosaico creato da Gaudí Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-rosso-e-il-blu-mosaico-creato-da-gaudi-126023734.html
RFH90TFJ–Il rosso e il blu mosaico creato da Gaudí
Frammento di un Inlaly raffigurante un uccello. Egiziano. Data: 304 BC-30 BC. Dimensioni: 1,4 × 1,2 × 0,3 cm (9/16 × 1/2 × 1/8 in.). Vetro, tecnica del mosaico. Provenienza: Egitto. Museo: Chicago Art Institute. Autore: antica egiziana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-un-inlaly-raffigurante-un-uccello-egiziano-data-304-bc-30-bc-dimensioni-1-4-1-2-0-3-cm-9-16-1-2-1-8-in-vetro-tecnica-del-mosaico-provenienza-egitto-museo-chicago-art-institute-autore-antica-egiziana-image239836108.html
RMRX5DB8–Frammento di un Inlaly raffigurante un uccello. Egiziano. Data: 304 BC-30 BC. Dimensioni: 1,4 × 1,2 × 0,3 cm (9/16 × 1/2 × 1/8 in.). Vetro, tecnica del mosaico. Provenienza: Egitto. Museo: Chicago Art Institute. Autore: antica egiziana.
Artigiano che impiegano le tecniche tradizionali e la sagomatura di pezzi di marmo e pietre semi-preziose su una mano-powered emery ruota, Taj Mahal, Agra, India Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artigiano-che-impiegano-le-tecniche-tradizionali-e-la-sagomatura-di-pezzi-di-marmo-e-pietre-semi-preziose-su-una-mano-powered-emery-ruota-taj-mahal-agra-india-image265954329.html
RFWCK7CW–Artigiano che impiegano le tecniche tradizionali e la sagomatura di pezzi di marmo e pietre semi-preziose su una mano-powered emery ruota, Taj Mahal, Agra, India
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.