Cristo che porta la Croce ca. 1577–87 El Greco (Domenikos Theotokopoulos) Greco durante la sua lunga carriera in Spagna, El Greco ha prodotto numerosi dipinti di Cristo che porta la croce. La tela Lehman, probabilmente la sua prima versione del soggetto, non è una scena narrativa: Non sono rappresentate altre figure e l'ambientazione non è riconoscibile. Invece, è un'immagine devozionale di immediatezza inquietante e di risonanza con il pathos. Il sacrificio volenteroso di Cristo per l'umanità si esprime attraverso il suo dolce abbraccio della croce e del suo sguardo più alto. Cristo che porta la Croce. El Greco (Domenikos Theotokopoul Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-che-porta-la-croce-ca-1577-87-el-greco-domenikos-theotokopoulos-greco-durante-la-sua-lunga-carriera-in-spagna-el-greco-ha-prodotto-numerosi-dipinti-di-cristo-che-porta-la-croce-la-tela-lehman-probabilmente-la-sua-prima-versione-del-soggetto-non-e-una-scena-narrativa-non-sono-rappresentate-altre-figure-e-l-ambientazione-non-e-riconoscibile-invece-e-un-immagine-devozionale-di-immediatezza-inquietante-e-di-risonanza-con-il-pathos-il-sacrificio-volenteroso-di-cristo-per-l-umanita-si-esprime-attraverso-il-suo-dolce-abbraccio-della-croce-e-del-suo-sguardo-piu-alto-cristo-che-porta-la-croce-el-greco-domenikos-theotokopoul-image458167324.html
RM2HHB92M–Cristo che porta la Croce ca. 1577–87 El Greco (Domenikos Theotokopoulos) Greco durante la sua lunga carriera in Spagna, El Greco ha prodotto numerosi dipinti di Cristo che porta la croce. La tela Lehman, probabilmente la sua prima versione del soggetto, non è una scena narrativa: Non sono rappresentate altre figure e l'ambientazione non è riconoscibile. Invece, è un'immagine devozionale di immediatezza inquietante e di risonanza con il pathos. Il sacrificio volenteroso di Cristo per l'umanità si esprime attraverso il suo dolce abbraccio della croce e del suo sguardo più alto. Cristo che porta la Croce. El Greco (Domenikos Theotokopoul
Arte ispirata da Cristo che porta la Croce, ca. 1577–87, olio su tela, 41 5/16 x 31 1/8 poll. (105 x 79 cm), dipinti, El Greco (Domenikos Theotokopoulos) (Greco, Iráklion (Candia) 1540/41–1614 Toledo), durante la sua lunga carriera in Spagna, El Greco ha prodotto numerosi dipinti di Cristo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-cristo-che-porta-la-croce-ca-1577-87-olio-su-tela-41-5-16-x-31-1-8-poll-105-x-79-cm-dipinti-el-greco-domenikos-theotokopoulos-greco-iraklion-candia-1540-41-1614-toledo-durante-la-sua-lunga-carriera-in-spagna-el-greco-ha-prodotto-numerosi-dipinti-di-cristo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462824059.html
RF2HTYCPK–Arte ispirata da Cristo che porta la Croce, ca. 1577–87, olio su tela, 41 5/16 x 31 1/8 poll. (105 x 79 cm), dipinti, El Greco (Domenikos Theotokopoulos) (Greco, Iráklion (Candia) 1540/41–1614 Toledo), durante la sua lunga carriera in Spagna, El Greco ha prodotto numerosi dipinti di Cristo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Tempo libero in un ambiente elegante. Artista: Pieter De Hooch (Olandese, 1629-1684 Rotterdam Amsterdam). Dimensioni: Extended tela 22 15/16 x 27 5/16 in. (58,3 x 69,4 cm); visibile originale superficie dipinta 21 5/8 x 26 in. (55 x 66 cm). Data: ca. 1663-65. Come il suo contemporaneo Johannes Vermeer, Pieter De Hooch ha svolto un ruolo pionieristico nell'avanzamento della pittura di genere nel XVII secolo in Olanda. Egli è stato particolarmente dotati di talento come un pittore di interni--complesse disposizioni spaziali incredibilmente bella nella manipolazione di luce. L'immagine di Lehman è riccamente decorata con pavimento in marmo e gil Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempo-libero-in-un-ambiente-elegante-artista-pieter-de-hooch-olandese-1629-1684-rotterdam-amsterdam-dimensioni-extended-tela-22-15-16-x-27-5-16-in-58-3-x-69-4-cm-visibile-originale-superficie-dipinta-21-5-8-x-26-in-55-x-66-cm-data-ca-1663-65-come-il-suo-contemporaneo-johannes-vermeer-pieter-de-hooch-ha-svolto-un-ruolo-pionieristico-nell-avanzamento-della-pittura-di-genere-nel-xvii-secolo-in-olanda-egli-e-stato-particolarmente-dotati-di-talento-come-un-pittore-di-interni-complesse-disposizioni-spaziali-incredibilmente-bella-nella-manipolazione-di-luce-l-immagine-di-lehman-e-riccamente-decorata-con-pavimento-in-marmo-e-gil-image221750701.html
RMPTNH7W–Tempo libero in un ambiente elegante. Artista: Pieter De Hooch (Olandese, 1629-1684 Rotterdam Amsterdam). Dimensioni: Extended tela 22 15/16 x 27 5/16 in. (58,3 x 69,4 cm); visibile originale superficie dipinta 21 5/8 x 26 in. (55 x 66 cm). Data: ca. 1663-65. Come il suo contemporaneo Johannes Vermeer, Pieter De Hooch ha svolto un ruolo pionieristico nell'avanzamento della pittura di genere nel XVII secolo in Olanda. Egli è stato particolarmente dotati di talento come un pittore di interni--complesse disposizioni spaziali incredibilmente bella nella manipolazione di luce. L'immagine di Lehman è riccamente decorata con pavimento in marmo e gil
Cristo che porta la croce, ca. 1577-87, olio su tela, 41 5/16 x 31 1/8 in. (105 x 79 cm), dipinti, El Greco (Domenikos Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-che-porta-la-croce-ca-1577-87-olio-su-tela-41-5-16-x-31-1-8-in-105-x-79-cm-dipinti-el-greco-domenikos-162436553.html
RMKC7HDD–Cristo che porta la croce, ca. 1577-87, olio su tela, 41 5/16 x 31 1/8 in. (105 x 79 cm), dipinti, El Greco (Domenikos
La ricamatrice. Museo: Membro Galleria Tretyakov di Mosca. Autore: Lehman, Yuri Jacovlevich. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-ricamatrice-museo-membro-galleria-tretyakov-di-mosca-autore-lehman-yuri-jacovlevich-image231685098.html
RMRCX4KP–La ricamatrice. Museo: Membro Galleria Tretyakov di Mosca. Autore: Lehman, Yuri Jacovlevich.
Ritratto di B.C. Rettig, B. Jaderholm, (c1820). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-b-c-rettig-b-jaderholm-c1820-image595026536.html
RM2WG1PBM–Ritratto di B.C. Rettig, B. Jaderholm, (c1820).
Signora in un abito di direttorio. Museo: Membro Galleria Tretyakov di Mosca. Autore: Lehman, Yuri Jacovlevich. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/signora-in-un-abito-di-direttorio-museo-membro-galleria-tretyakov-di-mosca-autore-lehman-yuri-jacovlevich-image231690306.html
RMRCXB9P–Signora in un abito di direttorio. Museo: Membro Galleria Tretyakov di Mosca. Autore: Lehman, Yuri Jacovlevich.
Ritratto di per Cyrillus Rettig, (c1830s); fondatore di Rettig & Co in Gavle. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-per-cyrillus-rettig-c1830s-fondatore-di-rettig-amp-co-in-gavle-image595026538.html
RM2WG1PBP–Ritratto di per Cyrillus Rettig, (c1830s); fondatore di Rettig & Co in Gavle.
Ritratto del compositore Pyotr Ilyich Tchaikovsky (1840-1893). Museo: Membro P. Tchaikovsky Memorial Museum, Klin. Autore: Lehman, Yuri Jacovlevich. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-compositore-pyotr-ilyich-tchaikovsky-1840-1893-museo-membro-p-tchaikovsky-memorial-museum-klin-autore-lehman-yuri-jacovlevich-image231424371.html
RMRCE843–Ritratto del compositore Pyotr Ilyich Tchaikovsky (1840-1893). Museo: Membro P. Tchaikovsky Memorial Museum, Klin. Autore: Lehman, Yuri Jacovlevich.
Madame Félix Gallois. Artista: Jean Auguste Dominique Ingres (francese, Montauban 1780-1867 Paris). Dimensioni: foglio: 13 5/8 x 10 9/16 in. (34,6 x 26,8 cm). Data: 1852. Ingres realizzato ritratti dei suoi contemporanei per tutta la sua vita. Se il lavoro in olio su tela o grafite su carta ha portato la concentrazione di scrupolosa al compito, creazione di fattezze di stordimento verosimiglianza. Nathalie Gallois era un cugino di Ingres della seconda moglie Delphine Ramel, che sposò nel 1852. Con la consueta facilità e il tocco di una matita, Ingres presenta la sua relativa borghese con raffinatezze patrizie, descrivendo il fo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madame-felix-gallois-artista-jean-auguste-dominique-ingres-francese-montauban-1780-1867-paris-dimensioni-foglio-13-5-8-x-10-9-16-in-34-6-x-26-8-cm-data-1852-ingres-realizzato-ritratti-dei-suoi-contemporanei-per-tutta-la-sua-vita-se-il-lavoro-in-olio-su-tela-o-grafite-su-carta-ha-portato-la-concentrazione-di-scrupolosa-al-compito-creazione-di-fattezze-di-stordimento-verosimiglianza-nathalie-gallois-era-un-cugino-di-ingres-della-seconda-moglie-delphine-ramel-che-sposo-nel-1852-con-la-consueta-facilita-e-il-tocco-di-una-matita-ingres-presenta-la-sua-relativa-borghese-con-raffinatezze-patrizie-descrivendo-il-fo-image212899505.html
RMPAABDN–Madame Félix Gallois. Artista: Jean Auguste Dominique Ingres (francese, Montauban 1780-1867 Paris). Dimensioni: foglio: 13 5/8 x 10 9/16 in. (34,6 x 26,8 cm). Data: 1852. Ingres realizzato ritratti dei suoi contemporanei per tutta la sua vita. Se il lavoro in olio su tela o grafite su carta ha portato la concentrazione di scrupolosa al compito, creazione di fattezze di stordimento verosimiglianza. Nathalie Gallois era un cugino di Ingres della seconda moglie Delphine Ramel, che sposò nel 1852. Con la consueta facilità e il tocco di una matita, Ingres presenta la sua relativa borghese con raffinatezze patrizie, descrivendo il fo
Piazza San Marco, Venezia. Artista: Luca Carlevaris (italiano, Udine 1663/65-1730 Venezia). Dimensioni: 19 7/8 x 47 1/4 in. (50,5 x 120 cm). Data: ca. 1709. Il popolamento della Piazza con energica veneziani, Carlevaris fornisce questo tipo di rendering della Piazza San Marco una vivace cast. La piazza è incorniciata dalle Procuratie Vecchie sulla sinistra e le Procuratie Nuove sulla destra. La basilica di San Marco e la Torre dell'Orologio è un aumento nella distanza. Carlevaris è noto per aver studiato attentamente le sue figure prima della loro posa in su tela, e mentre n. Tali studi esistenti per gli operai e gondolieri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piazza-san-marco-venezia-artista-luca-carlevaris-italiano-udine-1663-65-1730-venezia-dimensioni-19-7-8-x-47-1-4-in-50-5-x-120-cm-data-ca-1709-il-popolamento-della-piazza-con-energica-veneziani-carlevaris-fornisce-questo-tipo-di-rendering-della-piazza-san-marco-una-vivace-cast-la-piazza-e-incorniciata-dalle-procuratie-vecchie-sulla-sinistra-e-le-procuratie-nuove-sulla-destra-la-basilica-di-san-marco-e-la-torre-dell-orologio-e-un-aumento-nella-distanza-carlevaris-e-noto-per-aver-studiato-attentamente-le-sue-figure-prima-della-loro-posa-in-su-tela-e-mentre-n-tali-studi-esistenti-per-gli-operai-e-gondolieri-image221422673.html
RMPT6JTH–Piazza San Marco, Venezia. Artista: Luca Carlevaris (italiano, Udine 1663/65-1730 Venezia). Dimensioni: 19 7/8 x 47 1/4 in. (50,5 x 120 cm). Data: ca. 1709. Il popolamento della Piazza con energica veneziani, Carlevaris fornisce questo tipo di rendering della Piazza San Marco una vivace cast. La piazza è incorniciata dalle Procuratie Vecchie sulla sinistra e le Procuratie Nuove sulla destra. La basilica di San Marco e la Torre dell'Orologio è un aumento nella distanza. Carlevaris è noto per aver studiato attentamente le sue figure prima della loro posa in su tela, e mentre n. Tali studi esistenti per gli operai e gondolieri
La spiaggia cittadina, Collioure, Opus 165 (Collioure. La Plage de la ville. Opus 165). Artista: Paul Signac (francese, Parigi Parigi 1863-1935). Dimensioni: 24 3/4 x 31 1/2 in. (62,9 x 80 cm). Data: 1887. Inizio nel 1886, Signac lavorato in stile Neoimpressionist, stratificazione punti e trattini di vernice per creare ottico effetti colorati. Visto da vicino, l'occhio registra i piccoli segni del pennello di pigmento come staccato; visto da una distanza, tuttavia, l'occhio si fonde i colori e appaiono come grandi, coesive forme. La Lehman immagine è uno dei quattro paesaggi estivi che Signac verniciate durante il suo s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-spiaggia-cittadina-collioure-opus-165-collioure-la-plage-de-la-ville-opus-165-artista-paul-signac-francese-parigi-parigi-1863-1935-dimensioni-24-3-4-x-31-1-2-in-62-9-x-80-cm-data-1887-inizio-nel-1886-signac-lavorato-in-stile-neoimpressionist-stratificazione-punti-e-trattini-di-vernice-per-creare-ottico-effetti-colorati-visto-da-vicino-l-occhio-registra-i-piccoli-segni-del-pennello-di-pigmento-come-staccato-visto-da-una-distanza-tuttavia-l-occhio-si-fonde-i-colori-e-appaiono-come-grandi-coesive-forme-la-lehman-immagine-e-uno-dei-quattro-paesaggi-estivi-che-signac-verniciate-durante-il-suo-s-image213318646.html
RMPB1E32–La spiaggia cittadina, Collioure, Opus 165 (Collioure. La Plage de la ville. Opus 165). Artista: Paul Signac (francese, Parigi Parigi 1863-1935). Dimensioni: 24 3/4 x 31 1/2 in. (62,9 x 80 cm). Data: 1887. Inizio nel 1886, Signac lavorato in stile Neoimpressionist, stratificazione punti e trattini di vernice per creare ottico effetti colorati. Visto da vicino, l'occhio registra i piccoli segni del pennello di pigmento come staccato; visto da una distanza, tuttavia, l'occhio si fonde i colori e appaiono come grandi, coesive forme. La Lehman immagine è uno dei quattro paesaggi estivi che Signac verniciate durante il suo s
Sera calma, Concarneau, Opus 220 (Allegro maestoso). Artista: Paul Signac (francese, Parigi Parigi 1863-1935). Dimensioni: 25 1/2 x 32a. (64,8 x 81.3cm); incorniciato: 40 1/4 x 34 in. (102,2 x 86,4 cm). Data: 1891. Come Georges Seurat è più ardente seguace, Paul Signac fermamente promosso i principi del Neo-impressionismo per tutta la sua vita. Adozione di Seurat il sistema di armonia di colori, Signac ha sostenuto per la meticolosa applicazione di precisi tinte a tratti separati di vernice attraverso la tela, una tecnica detta "evocata brillantemente luci colorate." Questo dipinto è uno dei cinque immagini correlate di pesce Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sera-calma-concarneau-opus-220-allegro-maestoso-artista-paul-signac-francese-parigi-parigi-1863-1935-dimensioni-25-1-2-x-32a-64-8-x-81-3cm-incorniciato-40-1-4-x-34-in-102-2-x-86-4-cm-data-1891-come-georges-seurat-e-piu-ardente-seguace-paul-signac-fermamente-promosso-i-principi-del-neo-impressionismo-per-tutta-la-sua-vita-adozione-di-seurat-il-sistema-di-armonia-di-colori-signac-ha-sostenuto-per-la-meticolosa-applicazione-di-precisi-tinte-a-tratti-separati-di-vernice-attraverso-la-tela-una-tecnica-detta-evocata-brillantemente-luci-colorate-questo-dipinto-e-uno-dei-cinque-immagini-correlate-di-pesce-image212898270.html
RMPAA9WJ–Sera calma, Concarneau, Opus 220 (Allegro maestoso). Artista: Paul Signac (francese, Parigi Parigi 1863-1935). Dimensioni: 25 1/2 x 32a. (64,8 x 81.3cm); incorniciato: 40 1/4 x 34 in. (102,2 x 86,4 cm). Data: 1891. Come Georges Seurat è più ardente seguace, Paul Signac fermamente promosso i principi del Neo-impressionismo per tutta la sua vita. Adozione di Seurat il sistema di armonia di colori, Signac ha sostenuto per la meticolosa applicazione di precisi tinte a tratti separati di vernice attraverso la tela, una tecnica detta "evocata brillantemente luci colorate." Questo dipinto è uno dei cinque immagini correlate di pesce
Paesaggio con anatre. Artista: Charles-François Daubigny (francese, Parigi Parigi 1817-1878). Dimensioni: 15 x 26 1/2 in. (38,1 x 67,3 cm). Data: 1872. In questo paesaggio, Daubigny fornisce una vista tranquilla di un fiume al tramonto nelle zone rurali della Francia. Il drammatico bagliore arancione del cielo che domina l'angolo superiore destro della composizione è bilanciata dalla chioma scura degli alberi sulla sinistra. Al centro della tela, piccola ma vivace presenti macchie di vernice definire gli indumenti indossati dalle donne che lavare i loro vestiti nel fiume. L'acqua ancora e riflessiva, mostra una varietà di pennellata di ra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-anatre-artista-charles-francois-daubigny-francese-parigi-parigi-1817-1878-dimensioni-15-x-26-1-2-in-38-1-x-67-3-cm-data-1872-in-questo-paesaggio-daubigny-fornisce-una-vista-tranquilla-di-un-fiume-al-tramonto-nelle-zone-rurali-della-francia-il-drammatico-bagliore-arancione-del-cielo-che-domina-l-angolo-superiore-destro-della-composizione-e-bilanciata-dalla-chioma-scura-degli-alberi-sulla-sinistra-al-centro-della-tela-piccola-ma-vivace-presenti-macchie-di-vernice-definire-gli-indumenti-indossati-dalle-donne-che-lavare-i-loro-vestiti-nel-fiume-l-acqua-ancora-e-riflessiva-mostra-una-varieta-di-pennellata-di-ra-image213106637.html
RMPAKRK9–Paesaggio con anatre. Artista: Charles-François Daubigny (francese, Parigi Parigi 1817-1878). Dimensioni: 15 x 26 1/2 in. (38,1 x 67,3 cm). Data: 1872. In questo paesaggio, Daubigny fornisce una vista tranquilla di un fiume al tramonto nelle zone rurali della Francia. Il drammatico bagliore arancione del cielo che domina l'angolo superiore destro della composizione è bilanciata dalla chioma scura degli alberi sulla sinistra. Al centro della tela, piccola ma vivace presenti macchie di vernice definire gli indumenti indossati dalle donne che lavare i loro vestiti nel fiume. L'acqua ancora e riflessiva, mostra una varietà di pennellata di ra
Apollo e Aurora. Artista: Gerard de Lairesse (Olandese, Liegi 1641-1711 Amsterdam). Dimensioni: 80 1/2 x 76 1/8 in. (204,5 x 193.4 cm.). Data: 1671. Lairesse lasciato sua nativa Liegi nel 1664 e risolte ad Amsterdam il seguente anno. Ha trovato lavoro immediatamente con il commerciante di arte Gerrit Uylenburgh e attraverso di lui conoscessero con Rembrandt, che dipinse Lairesse il ritratto in circa 1665-1667 (Robert Lehman Collection, il Metropolitan Museum of Art). Come un pittore e (dopo è diventato cieco circa 1690) come un'arte teorico, Lairesse favorite decorazioni idealizzato influenzata da artisti del Fren Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-e-aurora-artista-gerard-de-lairesse-olandese-liegi-1641-1711-amsterdam-dimensioni-80-1-2-x-76-1-8-in-204-5-x-193-4-cm-data-1671-lairesse-lasciato-sua-nativa-liegi-nel-1664-e-risolte-ad-amsterdam-il-seguente-anno-ha-trovato-lavoro-immediatamente-con-il-commerciante-di-arte-gerrit-uylenburgh-e-attraverso-di-lui-conoscessero-con-rembrandt-che-dipinse-lairesse-il-ritratto-in-circa-1665-1667-robert-lehman-collection-il-metropolitan-museum-of-art-come-un-pittore-e-dopo-e-diventato-cieco-circa-1690-come-un-arte-teorico-lairesse-favorite-decorazioni-idealizzato-influenzata-da-artisti-del-fren-image213081745.html
RMPAJKX9–Apollo e Aurora. Artista: Gerard de Lairesse (Olandese, Liegi 1641-1711 Amsterdam). Dimensioni: 80 1/2 x 76 1/8 in. (204,5 x 193.4 cm.). Data: 1671. Lairesse lasciato sua nativa Liegi nel 1664 e risolte ad Amsterdam il seguente anno. Ha trovato lavoro immediatamente con il commerciante di arte Gerrit Uylenburgh e attraverso di lui conoscessero con Rembrandt, che dipinse Lairesse il ritratto in circa 1665-1667 (Robert Lehman Collection, il Metropolitan Museum of Art). Come un pittore e (dopo è diventato cieco circa 1690) come un'arte teorico, Lairesse favorite decorazioni idealizzato influenzata da artisti del Fren
Il paradiso. Artista: Giovanni di Paolo (Giovanni di Paolo di Grazia) (Italiano, 1398-1482 Siena Siena). Dimensioni: complessivamente 18 1/2 x 16 in. (47 x 40,6 cm); superficie dipinta 17 1/2 x 15 1/8 in. (44,5 x 38,4 cm). Data: 1445. Insieme con una scena della creazione e la Cacciata dal Paradiso, anche in metropolitana (Robert Lehman Collection), questa immagine formata alla base (scomparto di predella) di una pala già nella chiesa di San Domenico, Siena (Galleria degli Uffizi, Firenze). Dipinto nel 1445, i due dipinti si classifica tra i migliori lavori dell'artista. Gruppi di santi e angeli abbracciare in un ricco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-paradiso-artista-giovanni-di-paolo-giovanni-di-paolo-di-grazia-italiano-1398-1482-siena-siena-dimensioni-complessivamente-18-1-2-x-16-in-47-x-40-6-cm-superficie-dipinta-17-1-2-x-15-1-8-in-44-5-x-38-4-cm-data-1445-insieme-con-una-scena-della-creazione-e-la-cacciata-dal-paradiso-anche-in-metropolitana-robert-lehman-collection-questa-immagine-formata-alla-base-scomparto-di-predella-di-una-pala-gia-nella-chiesa-di-san-domenico-siena-galleria-degli-uffizi-firenze-dipinto-nel-1445-i-due-dipinti-si-classifica-tra-i-migliori-lavori-dell-artista-gruppi-di-santi-e-angeli-abbracciare-in-un-ricco-image212910481.html
RMPAAWDN–Il paradiso. Artista: Giovanni di Paolo (Giovanni di Paolo di Grazia) (Italiano, 1398-1482 Siena Siena). Dimensioni: complessivamente 18 1/2 x 16 in. (47 x 40,6 cm); superficie dipinta 17 1/2 x 15 1/8 in. (44,5 x 38,4 cm). Data: 1445. Insieme con una scena della creazione e la Cacciata dal Paradiso, anche in metropolitana (Robert Lehman Collection), questa immagine formata alla base (scomparto di predella) di una pala già nella chiesa di San Domenico, Siena (Galleria degli Uffizi, Firenze). Dipinto nel 1445, i due dipinti si classifica tra i migliori lavori dell'artista. Gruppi di santi e angeli abbracciare in un ricco
Nel prato. Artista: Auguste Renoir (francese, Limoges 1841-1919 Cagnes-sur-Mer). Dimensioni: 32 x 25 3/4 in. (81,3 x 65,4 cm). Data: 1888-92. Tra il 1888 e il 1892 Renoir dipinte di un certo numero di opere in cui la stessa coppia di ragazze--la bionda che indossa una tonaca bianca e la bruna una rosa--si impegnano in tranquilli passatempi. Qui essi raccogliere fiori; gli stessi modelli appaiono al pianoforte in un dipinto ora al Museo di Lehman Collection (1975.1.201). Questi intima scene di genere, in cui si celebrano giovanile innocenza, trovato un mercato pronto all'inizio del 1890. Museo: Metropolitan Museum of Art di New Yor Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nel-prato-artista-auguste-renoir-francese-limoges-1841-1919-cagnes-sur-mer-dimensioni-32-x-25-3-4-in-81-3-x-65-4-cm-data-1888-92-tra-il-1888-e-il-1892-renoir-dipinte-di-un-certo-numero-di-opere-in-cui-la-stessa-coppia-di-ragazze-la-bionda-che-indossa-una-tonaca-bianca-e-la-bruna-una-rosa-si-impegnano-in-tranquilli-passatempi-qui-essi-raccogliere-fiori-gli-stessi-modelli-appaiono-al-pianoforte-in-un-dipinto-ora-al-museo-di-lehman-collection-1975-1201-questi-intima-scene-di-genere-in-cui-si-celebrano-giovanile-innocenza-trovato-un-mercato-pronto-all-inizio-del-1890-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-yor-image220464199.html
RMPPK09B–Nel prato. Artista: Auguste Renoir (francese, Limoges 1841-1919 Cagnes-sur-Mer). Dimensioni: 32 x 25 3/4 in. (81,3 x 65,4 cm). Data: 1888-92. Tra il 1888 e il 1892 Renoir dipinte di un certo numero di opere in cui la stessa coppia di ragazze--la bionda che indossa una tonaca bianca e la bruna una rosa--si impegnano in tranquilli passatempi. Qui essi raccogliere fiori; gli stessi modelli appaiono al pianoforte in un dipinto ora al Museo di Lehman Collection (1975.1.201). Questi intima scene di genere, in cui si celebrano giovanile innocenza, trovato un mercato pronto all'inizio del 1890. Museo: Metropolitan Museum of Art di New Yor
Il Molo, Venezia, dal Bacino di San Marco. Artista: Luca Carlevaris (italiano, Udine 1663/65-1730 Venezia). Dimensioni: 19 7/8 x 47 1/8 in. (50,5 x 119,7 cm). Data: ca. 1709. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-molo-venezia-dal-bacino-di-san-marco-artista-luca-carlevaris-italiano-udine-1663-65-1730-venezia-dimensioni-19-7-8-x-47-1-8-in-50-5-x-119-7-cm-data-ca-1709-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image221422680.html
RMPT6JTT–Il Molo, Venezia, dal Bacino di San Marco. Artista: Luca Carlevaris (italiano, Udine 1663/65-1730 Venezia). Dimensioni: 19 7/8 x 47 1/8 in. (50,5 x 119,7 cm). Data: ca. 1709. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Un laghetto nei pressi di Nangis. Artista: Paul-Désiré Trouillebert (francese, Parigi Parigi 1829-1900). Dimensioni: 21 1/2 x 26 in. (54,6 x 66 cm). Data: 1880-95. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-laghetto-nei-pressi-di-nangis-artista-paul-desire-trouillebert-francese-parigi-parigi-1829-1900-dimensioni-21-1-2-x-26-in-54-6-x-66-cm-data-1880-95-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213082244.html
RMPAJMG4–Un laghetto nei pressi di Nangis. Artista: Paul-Désiré Trouillebert (francese, Parigi Parigi 1829-1900). Dimensioni: 21 1/2 x 26 in. (54,6 x 66 cm). Data: 1880-95. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
María Teresa, Infanta di Spagna. Artista: Workshop di Diego Rodríguez de Silva y Velázquez (Spagnolo, 1599-1660). Dimensioni: 19 x 14 9/16 in. (48 x 37 cm). Data: metà del XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-teresa-infanta-di-spagna-artista-workshop-di-diego-rodriguez-de-silva-y-velazquez-spagnolo-1599-1660-dimensioni-19-x-14-9-16-in-48-x-37-cm-data-meta-del-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213082681.html
RMPAJN3N–María Teresa, Infanta di Spagna. Artista: Workshop di Diego Rodríguez de Silva y Velázquez (Spagnolo, 1599-1660). Dimensioni: 19 x 14 9/16 in. (48 x 37 cm). Data: metà del XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Madonna col Bambino in trono. Artista: Workshop di Bernardo Daddi (italiano, Firenze (?) ca. 1290-1348 Firenze). Dimensioni: 10 1/8 x 3 3/4 in. (25,7 x 9,5 cm). Data: ca. 1335-39. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-in-trono-artista-workshop-di-bernardo-daddi-italiano-firenze-ca-1290-1348-firenze-dimensioni-10-1-8-x-3-3-4-in-25-7-x-9-5-cm-data-ca-1335-39-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213250445.html
RMPAXB39–Madonna col Bambino in trono. Artista: Workshop di Bernardo Daddi (italiano, Firenze (?) ca. 1290-1348 Firenze). Dimensioni: 10 1/8 x 3 3/4 in. (25,7 x 9,5 cm). Data: ca. 1335-39. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Mare e le scogliere. Artista: Auguste Renoir (francese, Limoges 1841-1919 Cagnes-sur-Mer). Dimensioni: 20 1/4 x 25 in. (51,4 x 63,5 cm). Data: ca. 1885. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mare-e-le-scogliere-artista-auguste-renoir-francese-limoges-1841-1919-cagnes-sur-mer-dimensioni-20-1-4-x-25-in-51-4-x-63-5-cm-data-ca-1885-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212873945.html
RMPA96TW–Mare e le scogliere. Artista: Auguste Renoir (francese, Limoges 1841-1919 Cagnes-sur-Mer). Dimensioni: 20 1/4 x 25 in. (51,4 x 63,5 cm). Data: ca. 1885. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il Molo, Venezia, guardando ad ovest. Artista: Luca Carlevaris (italiano, Udine 1663/65-1730 Venezia). Dimensioni: 19 7/8 x 47 1/8 in. (50,5 x 119,7 cm). Data: ca. 1709. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-molo-venezia-guardando-ad-ovest-artista-luca-carlevaris-italiano-udine-1663-65-1730-venezia-dimensioni-19-7-8-x-47-1-8-in-50-5-x-119-7-cm-data-ca-1709-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image221422662.html
RMPT6JT6–Il Molo, Venezia, guardando ad ovest. Artista: Luca Carlevaris (italiano, Udine 1663/65-1730 Venezia). Dimensioni: 19 7/8 x 47 1/8 in. (50,5 x 119,7 cm). Data: ca. 1709. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
La Place de la Bastille. Artista: Gustave Loiseau (Francese, 1865-1935). Dimensioni: 24 x 28 3/4a. (60,5 x 73 cm). Data: 1922. Loiseau seguita Gauguin a Pont Aven in 1890 ed era collegato a vari del Post-Impressionists. Tuttavia presto ha sviluppato il suo proprio stile e caratterizzato mediante incastro, rapide pennellate che crea un intricato, reticolare di superficie. Egli è diventato famoso come una grande voyager e dipinto di numerosi e diversi paesaggi. A dispetto di tali viaggi, sua nativa Parigi rimase un tema costante per lui. Qui la Place de la Bastille è mostrato su un giorno di estate con il glitte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-place-de-la-bastille-artista-gustave-loiseau-francese-1865-1935-dimensioni-24-x-28-3-4a-60-5-x-73-cm-data-1922-loiseau-seguita-gauguin-a-pont-aven-in-1890-ed-era-collegato-a-vari-del-post-impressionists-tuttavia-presto-ha-sviluppato-il-suo-proprio-stile-e-caratterizzato-mediante-incastro-rapide-pennellate-che-crea-un-intricato-reticolare-di-superficie-egli-e-diventato-famoso-come-una-grande-voyager-e-dipinto-di-numerosi-e-diversi-paesaggi-a-dispetto-di-tali-viaggi-sua-nativa-parigi-rimase-un-tema-costante-per-lui-qui-la-place-de-la-bastille-e-mostrato-su-un-giorno-di-estate-con-il-glitte-image233865959.html
RMRGDEBK–La Place de la Bastille. Artista: Gustave Loiseau (Francese, 1865-1935). Dimensioni: 24 x 28 3/4a. (60,5 x 73 cm). Data: 1922. Loiseau seguita Gauguin a Pont Aven in 1890 ed era collegato a vari del Post-Impressionists. Tuttavia presto ha sviluppato il suo proprio stile e caratterizzato mediante incastro, rapide pennellate che crea un intricato, reticolare di superficie. Egli è diventato famoso come una grande voyager e dipinto di numerosi e diversi paesaggi. A dispetto di tali viaggi, sua nativa Parigi rimase un tema costante per lui. Qui la Place de la Bastille è mostrato su un giorno di estate con il glitte
Due musicisti. Artista: olandese (Utrecht Caravaggist) pittore del XVII secolo. Dimensioni: 39 x 48 5/8 in. (99 x 123,5 cm). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-musicisti-artista-olandese-utrecht-caravaggist-pittore-del-xvii-secolo-dimensioni-39-x-48-5-8-in-99-x-123-5-cm-data-del-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213197560.html
RMPARYJG–Due musicisti. Artista: olandese (Utrecht Caravaggist) pittore del XVII secolo. Dimensioni: 39 x 48 5/8 in. (99 x 123,5 cm). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ritratto di una famiglia di militari. Artista: inizio del XIX secolo pittore; eventualmente Jean Jacques Hauer (Francese, 1751-1829). Dimensioni: 24 1/8 x 19 3/4 in. (61,3 x 50,2 cm). Data: ca. 1789-90. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-famiglia-di-militari-artista-inizio-del-xix-secolo-pittore-eventualmente-jean-jacques-hauer-francese-1751-1829-dimensioni-24-1-8-x-19-3-4-in-61-3-x-50-2-cm-data-ca-1789-90-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212900913.html
RMPAAD81–Ritratto di una famiglia di militari. Artista: inizio del XIX secolo pittore; eventualmente Jean Jacques Hauer (Francese, 1751-1829). Dimensioni: 24 1/8 x 19 3/4 in. (61,3 x 50,2 cm). Data: ca. 1789-90. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ritratto di un uomo seduto in poltrona. Artista: olandese (Amsterdam) pittore, circa 1640-50. Dimensioni: 42 5/8 x 32 1/2 in. (108,3 x 82,6 cm). Data: ca. 1640-50. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-seduto-in-poltrona-artista-olandese-amsterdam-pittore-circa-1640-50-dimensioni-42-5-8-x-32-1-2-in-108-3-x-82-6-cm-data-ca-1640-50-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212873561.html
RMPA96B5–Ritratto di un uomo seduto in poltrona. Artista: olandese (Amsterdam) pittore, circa 1640-50. Dimensioni: 42 5/8 x 32 1/2 in. (108,3 x 82,6 cm). Data: ca. 1640-50. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Le Grand quai, Fécamp. Artista: Gustave Loiseau (Francese, 1865-1935). Dimensioni: 21 1/2 x 28 3/4 in. (54,6 x 73 cm). Data: 1925. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-grand-quai-fecamp-artista-gustave-loiseau-francese-1865-1935-dimensioni-21-1-2-x-28-3-4-in-54-6-x-73-cm-data-1925-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233865471.html
RMRGDDP7–Le Grand quai, Fécamp. Artista: Gustave Loiseau (Francese, 1865-1935). Dimensioni: 21 1/2 x 28 3/4 in. (54,6 x 73 cm). Data: 1925. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Versailles. Artista: Auguste Renoir (francese, Limoges 1841-1919 Cagnes-sur-Mer). Dimensioni: 20 1/2 x 24 7/8 in. (52,1 x 63,2 cm). Data: 1900-1905. Rinunciando all'approccio informale di pittori impressionisti durante la sua carriera successiva, Renoir restituito al più tradizionalmente ispirato dei motivi. Questo paesaggio autunnale mostra una vista del cortile sul lato nord del castello di Versailles. Alberi di castagno linea l'allée e sono dipinti morbidamente con pennellata distaccato in colori vibranti della stagione. La scultura è presentato in modo preminente in questo dipinto, e anzi Renoir di interesse per la scultura diventa ap Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/versailles-artista-auguste-renoir-francese-limoges-1841-1919-cagnes-sur-mer-dimensioni-20-1-2-x-24-7-8-in-52-1-x-63-2-cm-data-1900-1905-rinunciando-all-approccio-informale-di-pittori-impressionisti-durante-la-sua-carriera-successiva-renoir-restituito-al-piu-tradizionalmente-ispirato-dei-motivi-questo-paesaggio-autunnale-mostra-una-vista-del-cortile-sul-lato-nord-del-castello-di-versailles-alberi-di-castagno-linea-l-allee-e-sono-dipinti-morbidamente-con-pennellata-distaccato-in-colori-vibranti-della-stagione-la-scultura-e-presentato-in-modo-preminente-in-questo-dipinto-e-anzi-renoir-di-interesse-per-la-scultura-diventa-ap-image212910662.html
RMPAAWM6–Versailles. Artista: Auguste Renoir (francese, Limoges 1841-1919 Cagnes-sur-Mer). Dimensioni: 20 1/2 x 24 7/8 in. (52,1 x 63,2 cm). Data: 1900-1905. Rinunciando all'approccio informale di pittori impressionisti durante la sua carriera successiva, Renoir restituito al più tradizionalmente ispirato dei motivi. Questo paesaggio autunnale mostra una vista del cortile sul lato nord del castello di Versailles. Alberi di castagno linea l'allée e sono dipinti morbidamente con pennellata distaccato in colori vibranti della stagione. La scultura è presentato in modo preminente in questo dipinto, e anzi Renoir di interesse per la scultura diventa ap
Aretino nello studio del Tintoretto. Artista: Jean Auguste Dominique Ingres (francese, Montauban 1780-1867 Paris). Dimensioni: 17 3/8 x 14 1/8 in. Data: 1848. Questo piccolo dipinto ad olio raffigurante un'interazione tra l'artista Tintoretto e il critico letterario e satiro Pietro Aretino, due figure culturali del sedicesimo secolo Venezia. L'episodio, reale o apocrifa, originalmente è stata documentata da Carlo Ridolfi nella sua vita del Tintoretto (1642). Ingres raffigura il momento in cui Tintoretto finge di violenza verso Aretino che egli aveva invitato al suo studio per sedersi per un ritratto. Aretino, mostrato in th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aretino-nello-studio-del-tintoretto-artista-jean-auguste-dominique-ingres-francese-montauban-1780-1867-paris-dimensioni-17-3-8-x-14-1-8-in-data-1848-questo-piccolo-dipinto-ad-olio-raffigurante-un-interazione-tra-l-artista-tintoretto-e-il-critico-letterario-e-satiro-pietro-aretino-due-figure-culturali-del-sedicesimo-secolo-venezia-l-episodio-reale-o-apocrifa-originalmente-e-stata-documentata-da-carlo-ridolfi-nella-sua-vita-del-tintoretto-1642-ingres-raffigura-il-momento-in-cui-tintoretto-finge-di-violenza-verso-aretino-che-egli-aveva-invitato-al-suo-studio-per-sedersi-per-un-ritratto-aretino-mostrato-in-th-image213106671.html
RMPAKRMF–Aretino nello studio del Tintoretto. Artista: Jean Auguste Dominique Ingres (francese, Montauban 1780-1867 Paris). Dimensioni: 17 3/8 x 14 1/8 in. Data: 1848. Questo piccolo dipinto ad olio raffigurante un'interazione tra l'artista Tintoretto e il critico letterario e satiro Pietro Aretino, due figure culturali del sedicesimo secolo Venezia. L'episodio, reale o apocrifa, originalmente è stata documentata da Carlo Ridolfi nella sua vita del Tintoretto (1642). Ingres raffigura il momento in cui Tintoretto finge di violenza verso Aretino che egli aveva invitato al suo studio per sedersi per un ritratto. Aretino, mostrato in th
Maine Seascape. Artista: Constantin Alexandrovitch Westchiloff (Russo di San Pietroburgo 1877-1945 lo Stato di New York). Dimensioni: 14 15/16 x 19 1/8 in. (38 x 48,6 cm). Data: 1930-45. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maine-seascape-artista-constantin-alexandrovitch-westchiloff-russo-di-san-pietroburgo-1877-1945-lo-stato-di-new-york-dimensioni-14-15-16-x-19-1-8-in-38-x-48-6-cm-data-1930-45-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212936601.html
RMPAC2PH–Maine Seascape. Artista: Constantin Alexandrovitch Westchiloff (Russo di San Pietroburgo 1877-1945 lo Stato di New York). Dimensioni: 14 15/16 x 19 1/8 in. (38 x 48,6 cm). Data: 1930-45. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Signora Limone (1747-1823). Artista: George Romney (British, Beckside, Lancashire 1734-1802, Kendal Cumbria). Dimensioni: 50 x 40 in. (127 x 101,6 cm). Data: a metà/fine 1780s. Jane Buller, il sitter in questo elegante ritratto, sposato William limone in 1771 e il foro di dieci figli. Signore Limone commissionato George Romney per la verniciatura di metà lunghezza ritratti di se stesso e di sua moglie nel 1881, quando la signora limone era quaranta anni di età. Ella si sedette per la pittura in sei occasioni in Romney London Studio. Ponendo il sitter in una poltrona contro un sfondo del paesaggio è diventato una convenzione comune in seguito Britis georgiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/signora-limone-1747-1823-artista-george-romney-british-beckside-lancashire-1734-1802-kendal-cumbria-dimensioni-50-x-40-in-127-x-101-6-cm-data-a-meta-fine-1780s-jane-buller-il-sitter-in-questo-elegante-ritratto-sposato-william-limone-in-1771-e-il-foro-di-dieci-figli-signore-limone-commissionato-george-romney-per-la-verniciatura-di-meta-lunghezza-ritratti-di-se-stesso-e-di-sua-moglie-nel-1881-quando-la-signora-limone-era-quaranta-anni-di-eta-ella-si-sedette-per-la-pittura-in-sei-occasioni-in-romney-london-studio-ponendo-il-sitter-in-una-poltrona-contro-un-sfondo-del-paesaggio-e-diventato-una-convenzione-comune-in-seguito-britis-georgiano-image212906817.html
RMPAAMPW–Signora Limone (1747-1823). Artista: George Romney (British, Beckside, Lancashire 1734-1802, Kendal Cumbria). Dimensioni: 50 x 40 in. (127 x 101,6 cm). Data: a metà/fine 1780s. Jane Buller, il sitter in questo elegante ritratto, sposato William limone in 1771 e il foro di dieci figli. Signore Limone commissionato George Romney per la verniciatura di metà lunghezza ritratti di se stesso e di sua moglie nel 1881, quando la signora limone era quaranta anni di età. Ella si sedette per la pittura in sei occasioni in Romney London Studio. Ponendo il sitter in una poltrona contro un sfondo del paesaggio è diventato una convenzione comune in seguito Britis georgiano
Margaretha van Haexbergen (1614-1676). Artista: Gerard ter Borch giovani (Olandese di Zwolle Deventer 1617-1681). Dimensioni: 32 x 26 in. (81,3 x 65,1 cm). Data: ca. 1666-67. Gerard ter Borch è stato uno dei più interessanti artisti olandesi del XVII secolo, riconosciuto di allora come di oggi per i suoi ritratti belli e raffinati soggetti di genere. Questi splendidi ritratti pendente di Jan van Duren e sua moglie, Margaretha van Haexbergen (1975.1.141 e 1975.1.142), si classifica tra le più importanti opere dell'artista in qualsiasi raccolta americana. Jan van Duren, membro dell'elite classe dirigente di Deventer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/margaretha-van-haexbergen-1614-1676-artista-gerard-ter-borch-giovani-olandese-di-zwolle-deventer-1617-1681-dimensioni-32-x-26-in-81-3-x-65-1-cm-data-ca-1666-67-gerard-ter-borch-e-stato-uno-dei-piu-interessanti-artisti-olandesi-del-xvii-secolo-riconosciuto-di-allora-come-di-oggi-per-i-suoi-ritratti-belli-e-raffinati-soggetti-di-genere-questi-splendidi-ritratti-pendente-di-jan-van-duren-e-sua-moglie-margaretha-van-haexbergen-1975-1141-e-1975-1142-si-classifica-tra-le-piu-importanti-opere-dell-artista-in-qualsiasi-raccolta-americana-jan-van-duren-membro-dell-elite-classe-dirigente-di-deventer-image213303763.html
RMPB0R3F–Margaretha van Haexbergen (1614-1676). Artista: Gerard ter Borch giovani (Olandese di Zwolle Deventer 1617-1681). Dimensioni: 32 x 26 in. (81,3 x 65,1 cm). Data: ca. 1666-67. Gerard ter Borch è stato uno dei più interessanti artisti olandesi del XVII secolo, riconosciuto di allora come di oggi per i suoi ritratti belli e raffinati soggetti di genere. Questi splendidi ritratti pendente di Jan van Duren e sua moglie, Margaretha van Haexbergen (1975.1.141 e 1975.1.142), si classifica tra le più importanti opere dell'artista in qualsiasi raccolta americana. Jan van Duren, membro dell'elite classe dirigente di Deventer
Borgomastro di Jan van Duren (1613-1687). Artista: Gerard ter Borch giovani (Olandese di Zwolle Deventer 1617-1681). Dimensioni: 32 1/16 x 25 13/16 in. (81,5 x 65,5 cm). Data: ca. 1666-67. Gerard ter Borch è stato uno dei più interessanti artisti olandesi del XVII secolo, riconosciuto di allora come di oggi per i suoi ritratti belli e raffinati soggetti di genere. Questi splendidi ritratti pendente di Jan van Duren e sua moglie, Margaretha van Haexbergen (1975.1.141 e 1975.1.142), si classifica tra le più importanti opere dell'artista in qualsiasi raccolta americana. Jan van Duren, membro dell'elite classe dirigente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/borgomastro-di-jan-van-duren-1613-1687-artista-gerard-ter-borch-giovani-olandese-di-zwolle-deventer-1617-1681-dimensioni-32-1-16-x-25-13-16-in-81-5-x-65-5-cm-data-ca-1666-67-gerard-ter-borch-e-stato-uno-dei-piu-interessanti-artisti-olandesi-del-xvii-secolo-riconosciuto-di-allora-come-di-oggi-per-i-suoi-ritratti-belli-e-raffinati-soggetti-di-genere-questi-splendidi-ritratti-pendente-di-jan-van-duren-e-sua-moglie-margaretha-van-haexbergen-1975-1141-e-1975-1142-si-classifica-tra-le-piu-importanti-opere-dell-artista-in-qualsiasi-raccolta-americana-jan-van-duren-membro-dell-elite-classe-dirigente-image213302203.html
RMPB0N3R–Borgomastro di Jan van Duren (1613-1687). Artista: Gerard ter Borch giovani (Olandese di Zwolle Deventer 1617-1681). Dimensioni: 32 1/16 x 25 13/16 in. (81,5 x 65,5 cm). Data: ca. 1666-67. Gerard ter Borch è stato uno dei più interessanti artisti olandesi del XVII secolo, riconosciuto di allora come di oggi per i suoi ritratti belli e raffinati soggetti di genere. Questi splendidi ritratti pendente di Jan van Duren e sua moglie, Margaretha van Haexbergen (1975.1.141 e 1975.1.142), si classifica tra le più importanti opere dell'artista in qualsiasi raccolta americana. Jan van Duren, membro dell'elite classe dirigente
Il Bacino di Venezia con la Dogana e una vista in lontananza l'Isola di San Giorgio. Artista: Luca Carlevaris (italiano, Udine 1663/65-1730 Venezia). Dimensioni: 20 x 47 1/8 in. (50,8 x 119,7 cm). Data: ca. 1709. Questa veduta guardando verso est lungo il Canal Grande mostra la banchina sul lato nord della Dogana, stesso sormontata da Bernardino Falcone della statua di fortuna su un globo. La distanza è la facciata del maestoso San Giorgio Maggiore. Carlevaris anima la pittura con scene di vita veneziana, un soggetto egli per primo in studi preparatori schizzi di olio. Questo dipinto, insieme con tre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bacino-di-venezia-con-la-dogana-e-una-vista-in-lontananza-l-isola-di-san-giorgio-artista-luca-carlevaris-italiano-udine-1663-65-1730-venezia-dimensioni-20-x-47-1-8-in-50-8-x-119-7-cm-data-ca-1709-questa-veduta-guardando-verso-est-lungo-il-canal-grande-mostra-la-banchina-sul-lato-nord-della-dogana-stesso-sormontata-da-bernardino-falcone-della-statua-di-fortuna-su-un-globo-la-distanza-e-la-facciata-del-maestoso-san-giorgio-maggiore-carlevaris-anima-la-pittura-con-scene-di-vita-veneziana-un-soggetto-egli-per-primo-in-studi-preparatori-schizzi-di-olio-questo-dipinto-insieme-con-tre-image221422679.html
RMPT6JTR–Il Bacino di Venezia con la Dogana e una vista in lontananza l'Isola di San Giorgio. Artista: Luca Carlevaris (italiano, Udine 1663/65-1730 Venezia). Dimensioni: 20 x 47 1/8 in. (50,8 x 119,7 cm). Data: ca. 1709. Questa veduta guardando verso est lungo il Canal Grande mostra la banchina sul lato nord della Dogana, stesso sormontata da Bernardino Falcone della statua di fortuna su un globo. La distanza è la facciata del maestoso San Giorgio Maggiore. Carlevaris anima la pittura con scene di vita veneziana, un soggetto egli per primo in studi preparatori schizzi di olio. Questo dipinto, insieme con tre
Pini lungo la riva. Artista: Henri-Edmond Cross (Henri-Edmond Delacroix) (francese, Douai 1856-1910 Saint-Clair). Dimensioni: 21 1/4 x 25 3/4 in. (54 x 65,4 cm). Data: 1896. Henri-Edmond Cross è stato un praticante del Neoimpressionist stile di pittura, un breve movimento avantgarde nel tardo XIX secolo che ha sottolineato l'impiego di distinti tocchi di Interwoven pigmento per ottenere una maggiore vivacità del colore in l'occhio dell'osservatore. In pini lungo la riva, dipinta nel sud della Francia che si affaccia sul Mediterraneo, Cross tesse e strati separati pennellate, costruendo il suo dolore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pini-lungo-la-riva-artista-henri-edmond-cross-henri-edmond-delacroix-francese-douai-1856-1910-saint-clair-dimensioni-21-1-4-x-25-3-4-in-54-x-65-4-cm-data-1896-henri-edmond-cross-e-stato-un-praticante-del-neoimpressionist-stile-di-pittura-un-breve-movimento-avantgarde-nel-tardo-xix-secolo-che-ha-sottolineato-l-impiego-di-distinti-tocchi-di-interwoven-pigmento-per-ottenere-una-maggiore-vivacita-del-colore-in-l-occhio-dell-osservatore-in-pini-lungo-la-riva-dipinta-nel-sud-della-francia-che-si-affaccia-sul-mediterraneo-cross-tesse-e-strati-separati-pennellate-costruendo-il-suo-dolore-image213259729.html
RMPAXPXW–Pini lungo la riva. Artista: Henri-Edmond Cross (Henri-Edmond Delacroix) (francese, Douai 1856-1910 Saint-Clair). Dimensioni: 21 1/4 x 25 3/4 in. (54 x 65,4 cm). Data: 1896. Henri-Edmond Cross è stato un praticante del Neoimpressionist stile di pittura, un breve movimento avantgarde nel tardo XIX secolo che ha sottolineato l'impiego di distinti tocchi di Interwoven pigmento per ottenere una maggiore vivacità del colore in l'occhio dell'osservatore. In pini lungo la riva, dipinta nel sud della Francia che si affaccia sul Mediterraneo, Cross tesse e strati separati pennellate, costruendo il suo dolore
Maine Seascape. Artista: Constantin Alexandrovitch Westchiloff (Russo di San Pietroburgo 1877-1945 lo Stato di New York). Dimensioni: 32 1/2 x 39 1/2 in. (82,6 x 100,3 cm). Data: 1930-45. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maine-seascape-artista-constantin-alexandrovitch-westchiloff-russo-di-san-pietroburgo-1877-1945-lo-stato-di-new-york-dimensioni-32-1-2-x-39-1-2-in-82-6-x-100-3-cm-data-1930-45-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212883815.html
RMPA9KDB–Maine Seascape. Artista: Constantin Alexandrovitch Westchiloff (Russo di San Pietroburgo 1877-1945 lo Stato di New York). Dimensioni: 32 1/2 x 39 1/2 in. (82,6 x 100,3 cm). Data: 1930-45. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Paesaggio con bestiame in Limousin. Artista: Jules Dupré (francese, Nantes 1811-1889 L'Isle-Adam). Dimensioni: 31 x 51 1/2 in. (78,7 x 130,8 cm). Data: 1837. A differenza di molti dei pittori di Barbizon chi ha viaggiato in Italia o in tutta la Francia per la formazione pratica, Dupre ha viaggiato in Inghilterra nel 1834 per un breve ma cruciale periodo di studio. Fu lì che ha incontrato Constable, un rinomato British artista dei paesaggi, e ha iniziato a emulare il senso di movimento e di energia presente in Constable i paesaggi. Dipinto di diversi anni dopo il suo viaggio in Inghilterra, questo paesaggio è dinamico: movimento suscita am Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-bestiame-in-limousin-artista-jules-dupre-francese-nantes-1811-1889-l-isle-adam-dimensioni-31-x-51-1-2-in-78-7-x-130-8-cm-data-1837-a-differenza-di-molti-dei-pittori-di-barbizon-chi-ha-viaggiato-in-italia-o-in-tutta-la-francia-per-la-formazione-pratica-dupre-ha-viaggiato-in-inghilterra-nel-1834-per-un-breve-ma-cruciale-periodo-di-studio-fu-li-che-ha-incontrato-constable-un-rinomato-british-artista-dei-paesaggi-e-ha-iniziato-a-emulare-il-senso-di-movimento-e-di-energia-presente-in-constable-i-paesaggi-dipinto-di-diversi-anni-dopo-il-suo-viaggio-in-inghilterra-questo-paesaggio-e-dinamico-movimento-suscita-am-image212849498.html
RMPA83KP–Paesaggio con bestiame in Limousin. Artista: Jules Dupré (francese, Nantes 1811-1889 L'Isle-Adam). Dimensioni: 31 x 51 1/2 in. (78,7 x 130,8 cm). Data: 1837. A differenza di molti dei pittori di Barbizon chi ha viaggiato in Italia o in tutta la Francia per la formazione pratica, Dupre ha viaggiato in Inghilterra nel 1834 per un breve ma cruciale periodo di studio. Fu lì che ha incontrato Constable, un rinomato British artista dei paesaggi, e ha iniziato a emulare il senso di movimento e di energia presente in Constable i paesaggi. Dipinto di diversi anni dopo il suo viaggio in Inghilterra, questo paesaggio è dinamico: movimento suscita am
Vista di Saint-Valéry-sur-Somme. Artista: Edgar Degas (francese, Parigi Parigi 1834-1917). Dimensioni: 20 x 24 in. (50,8 x 61 cm). Data: 1896-98. Degas della pittura provenzale di Saint-Valéry-sur-Somme, una città medievale sulla costa Picardy a nord-ovest di Parigi, indagini il sito da un elevato vantage point, prestito una vista dei tetti e facciate nonché cortili e giardini. Questo paesaggio non è stata dipinta sul sito, ma più tardi in studio dell'artista dove ha sperimentato con la struttura della sua molte foto di Saint-Valéry-sur-Somme. La particolarmente ambiguo in primo piano e gli elementi fratturato in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-saint-valery-sur-somme-artista-edgar-degas-francese-parigi-parigi-1834-1917-dimensioni-20-x-24-in-50-8-x-61-cm-data-1896-98-degas-della-pittura-provenzale-di-saint-valery-sur-somme-una-citta-medievale-sulla-costa-picardy-a-nord-ovest-di-parigi-indagini-il-sito-da-un-elevato-vantage-point-prestito-una-vista-dei-tetti-e-facciate-nonche-cortili-e-giardini-questo-paesaggio-non-e-stata-dipinta-sul-sito-ma-piu-tardi-in-studio-dell-artista-dove-ha-sperimentato-con-la-struttura-della-sua-molte-foto-di-saint-valery-sur-somme-la-particolarmente-ambiguo-in-primo-piano-e-gli-elementi-fratturato-in-image213301930.html
RMPB0MP2–Vista di Saint-Valéry-sur-Somme. Artista: Edgar Degas (francese, Parigi Parigi 1834-1917). Dimensioni: 20 x 24 in. (50,8 x 61 cm). Data: 1896-98. Degas della pittura provenzale di Saint-Valéry-sur-Somme, una città medievale sulla costa Picardy a nord-ovest di Parigi, indagini il sito da un elevato vantage point, prestito una vista dei tetti e facciate nonché cortili e giardini. Questo paesaggio non è stata dipinta sul sito, ma più tardi in studio dell'artista dove ha sperimentato con la struttura della sua molte foto di Saint-Valéry-sur-Somme. La particolarmente ambiguo in primo piano e gli elementi fratturato in
Ponte ferroviario su Marne a Joinville. Artista: Armand Guillaumin (francese, Parigi Orly 1841-1927). Dimensioni: 23 1/8 x 28 3/8 in. (58,7 x 72,1 cm). Data: 1871-75. Armand Guillaumin può essere meno noto di suoi illustri amici Paul Cézanne e Camille Pissarro, ma egli è stato infatti un talentuoso pittore paesaggista, specialmente nel 1870s. Guillaumin ha sviluppato un interesse in viadotti e ponti come dipendente della ferrovia Paris-Orléans, e successivamente il dipartimento di strade e ponti. Questo liricamente bellissimo paesaggio è stata dipinta in alta valle del Marne nel nordest Franc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ponte-ferroviario-su-marne-a-joinville-artista-armand-guillaumin-francese-parigi-orly-1841-1927-dimensioni-23-1-8-x-28-3-8-in-58-7-x-72-1-cm-data-1871-75-armand-guillaumin-puo-essere-meno-noto-di-suoi-illustri-amici-paul-cezanne-e-camille-pissarro-ma-egli-e-stato-infatti-un-talentuoso-pittore-paesaggista-specialmente-nel-1870s-guillaumin-ha-sviluppato-un-interesse-in-viadotti-e-ponti-come-dipendente-della-ferrovia-paris-orleans-e-successivamente-il-dipartimento-di-strade-e-ponti-questo-liricamente-bellissimo-paesaggio-e-stata-dipinta-in-alta-valle-del-marne-nel-nordest-franc-image212848713.html
RMPA82KN–Ponte ferroviario su Marne a Joinville. Artista: Armand Guillaumin (francese, Parigi Orly 1841-1927). Dimensioni: 23 1/8 x 28 3/8 in. (58,7 x 72,1 cm). Data: 1871-75. Armand Guillaumin può essere meno noto di suoi illustri amici Paul Cézanne e Camille Pissarro, ma egli è stato infatti un talentuoso pittore paesaggista, specialmente nel 1870s. Guillaumin ha sviluppato un interesse in viadotti e ponti come dipendente della ferrovia Paris-Orléans, e successivamente il dipartimento di strade e ponti. Questo liricamente bellissimo paesaggio è stata dipinta in alta valle del Marne nel nordest Franc
Vista del Brenta, vicino a Dolo. Artista: Giambattista Cimaroli (italiano, Venezia, ca. 1687-dopo il 1757). Dimensioni: 32 3/8 x 44 1/2 in. (82,2 x 113 cm). Data: fine del XVIII secolo. Poco è noto del percorso di carriera del pittore veneziano Giambattista Cimaroli, a prescindere da una breve collaborazione con il Canaletto, Giovanni Battista Piazzetta e Giovanni Battista Pittoni. Cimaroli fornito preziosi i record di scene di Venezia, la Regione Veneto e la regione di Verona. Questa splendida vista della vita sul Brenta vicino alla città di Dolo, a breve distanza da Venezia, è un caso nel punto. Sappiamo che la grande casa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-brenta-vicino-a-dolo-artista-giambattista-cimaroli-italiano-venezia-ca-1687-dopo-il-1757-dimensioni-32-3-8-x-44-1-2-in-82-2-x-113-cm-data-fine-del-xviii-secolo-poco-e-noto-del-percorso-di-carriera-del-pittore-veneziano-giambattista-cimaroli-a-prescindere-da-una-breve-collaborazione-con-il-canaletto-giovanni-battista-piazzetta-e-giovanni-battista-pittoni-cimaroli-fornito-preziosi-i-record-di-scene-di-venezia-la-regione-veneto-e-la-regione-di-verona-questa-splendida-vista-della-vita-sul-brenta-vicino-alla-citta-di-dolo-a-breve-distanza-da-venezia-e-un-caso-nel-punto-sappiamo-che-la-grande-casa-image213210049.html
RMPATFGH–Vista del Brenta, vicino a Dolo. Artista: Giambattista Cimaroli (italiano, Venezia, ca. 1687-dopo il 1757). Dimensioni: 32 3/8 x 44 1/2 in. (82,2 x 113 cm). Data: fine del XVIII secolo. Poco è noto del percorso di carriera del pittore veneziano Giambattista Cimaroli, a prescindere da una breve collaborazione con il Canaletto, Giovanni Battista Piazzetta e Giovanni Battista Pittoni. Cimaroli fornito preziosi i record di scene di Venezia, la Regione Veneto e la regione di Verona. Questa splendida vista della vita sul Brenta vicino alla città di Dolo, a breve distanza da Venezia, è un caso nel punto. Sappiamo che la grande casa
Due giovani ragazze al pianoforte. Artista: Auguste Renoir (francese, Limoges 1841-1919 Cagnes-sur-Mer). Dimensioni: 44 x 34 in. (111.8 x 86,4 cm). Data: 1892. A fine 1891 o inizio 1892 Renoir è stato invitato dal governo francese per eseguire un dipinto per un nuovo museo a Parigi, il Musée du Luxembourg, che doveva essere dedicata al lavoro di artisti viventi. Egli scelse come argomento due ragazze al pianoforte. Consapevole dell'intenso scrutinio a cui la sua presentazione sarebbe sottoposto, Renoir prodigato a cura di straordinaria su questo progetto, sviluppare e perfezionare la composizione di una serie di cinque tele. Il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-giovani-ragazze-al-pianoforte-artista-auguste-renoir-francese-limoges-1841-1919-cagnes-sur-mer-dimensioni-44-x-34-in-111-8-x-86-4-cm-data-1892-a-fine-1891-o-inizio-1892-renoir-e-stato-invitato-dal-governo-francese-per-eseguire-un-dipinto-per-un-nuovo-museo-a-parigi-il-musee-du-luxembourg-che-doveva-essere-dedicata-al-lavoro-di-artisti-viventi-egli-scelse-come-argomento-due-ragazze-al-pianoforte-consapevole-dell-intenso-scrutinio-a-cui-la-sua-presentazione-sarebbe-sottoposto-renoir-prodigato-a-cura-di-straordinaria-su-questo-progetto-sviluppare-e-perfezionare-la-composizione-di-una-serie-di-cinque-tele-il-image213423470.html
RMPB67PP–Due giovani ragazze al pianoforte. Artista: Auguste Renoir (francese, Limoges 1841-1919 Cagnes-sur-Mer). Dimensioni: 44 x 34 in. (111.8 x 86,4 cm). Data: 1892. A fine 1891 o inizio 1892 Renoir è stato invitato dal governo francese per eseguire un dipinto per un nuovo museo a Parigi, il Musée du Luxembourg, che doveva essere dedicata al lavoro di artisti viventi. Egli scelse come argomento due ragazze al pianoforte. Consapevole dell'intenso scrutinio a cui la sua presentazione sarebbe sottoposto, Renoir prodigato a cura di straordinaria su questo progetto, sviluppare e perfezionare la composizione di una serie di cinque tele. Il
Gli abeti in Les Trembleaux, vicino Marlotte (Sapins aux Trembleaux à Marlotte). Artista: Henri-Joseph Harpignies (francese, Valenciennes Saint-Privé 1819-1916). Dimensioni: 16 1/4 x 12 5/8 in. (41,3 x 32,1 cm). Data: 1854. Questo orientata verticalmente verso il paesaggio è uno dei primi lavori da Harpignies che fu dipinta nei pressi di Marlotte, un piccolo villaggio a sud-est di Parigi e sul bordo della foresta di Fountainbleau. Un erede alla tradizione di Barbizon pittori che hanno lavorato in questa regione, Harpignies dipinto questo paesaggio en plein air, o all'aperto, come molti pittori di Barbizon did. Siamo certi di questo dal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-abeti-in-les-trembleaux-vicino-marlotte-sapins-aux-trembleaux-a-marlotte-artista-henri-joseph-harpignies-francese-valenciennes-saint-prive-1819-1916-dimensioni-16-1-4-x-12-5-8-in-41-3-x-32-1-cm-data-1854-questo-orientata-verticalmente-verso-il-paesaggio-e-uno-dei-primi-lavori-da-harpignies-che-fu-dipinta-nei-pressi-di-marlotte-un-piccolo-villaggio-a-sud-est-di-parigi-e-sul-bordo-della-foresta-di-fountainbleau-un-erede-alla-tradizione-di-barbizon-pittori-che-hanno-lavorato-in-questa-regione-harpignies-dipinto-questo-paesaggio-en-plein-air-o-all-aperto-come-molti-pittori-di-barbizon-did-siamo-certi-di-questo-dal-image213503015.html
RMPB9W7K–Gli abeti in Les Trembleaux, vicino Marlotte (Sapins aux Trembleaux à Marlotte). Artista: Henri-Joseph Harpignies (francese, Valenciennes Saint-Privé 1819-1916). Dimensioni: 16 1/4 x 12 5/8 in. (41,3 x 32,1 cm). Data: 1854. Questo orientata verticalmente verso il paesaggio è uno dei primi lavori da Harpignies che fu dipinta nei pressi di Marlotte, un piccolo villaggio a sud-est di Parigi e sul bordo della foresta di Fountainbleau. Un erede alla tradizione di Barbizon pittori che hanno lavorato in questa regione, Harpignies dipinto questo paesaggio en plein air, o all'aperto, come molti pittori di Barbizon did. Siamo certi di questo dal
Ritratto di Gerard de Lairesse. Artista: Rembrandt (Rembrandt van Rijn) (olandese, Leiden 1606-1669 Amsterdam). Dimensioni: 44 3/8 x 34 1/2 in. (112,7 x 87,6 cm). Data: 1665-67. Gerard de Lairesse (1641-1711) era, nel suo giorno, un ben noto pittore, incisore e teorico dell'arte. Egli ha sofferto di Sifilide congenita, che lo ha indotto ad andare ciechi circa 1690; successivamente ha concentrato le sue energie sulla teoria dell'arte. Con il tempo questo ritratto è stato dipinto, nel 1665, il devastante effetti della malattia erano visibili nella sua funzionalità gonfie e naso a bulbo. La registrazione della sua sfortunata apparizione con un intransigente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-gerard-de-lairesse-artista-rembrandt-rembrandt-van-rijn-olandese-leiden-1606-1669-amsterdam-dimensioni-44-3-8-x-34-1-2-in-112-7-x-87-6-cm-data-1665-67-gerard-de-lairesse-1641-1711-era-nel-suo-giorno-un-ben-noto-pittore-incisore-e-teorico-dell-arte-egli-ha-sofferto-di-sifilide-congenita-che-lo-ha-indotto-ad-andare-ciechi-circa-1690-successivamente-ha-concentrato-le-sue-energie-sulla-teoria-dell-arte-con-il-tempo-questo-ritratto-e-stato-dipinto-nel-1665-il-devastante-effetti-della-malattia-erano-visibili-nella-sua-funzionalita-gonfie-e-naso-a-bulbo-la-registrazione-della-sua-sfortunata-apparizione-con-un-intransigente-image213367000.html
RMPB3KP0–Ritratto di Gerard de Lairesse. Artista: Rembrandt (Rembrandt van Rijn) (olandese, Leiden 1606-1669 Amsterdam). Dimensioni: 44 3/8 x 34 1/2 in. (112,7 x 87,6 cm). Data: 1665-67. Gerard de Lairesse (1641-1711) era, nel suo giorno, un ben noto pittore, incisore e teorico dell'arte. Egli ha sofferto di Sifilide congenita, che lo ha indotto ad andare ciechi circa 1690; successivamente ha concentrato le sue energie sulla teoria dell'arte. Con il tempo questo ritratto è stato dipinto, nel 1665, il devastante effetti della malattia erano visibili nella sua funzionalità gonfie e naso a bulbo. La registrazione della sua sfortunata apparizione con un intransigente
Allée di castagni. Artista: Alfred Sisley (British, Parigi 1839-1899 Moret-sur-Loing). Dimensioni: 19 3/4 x 24 in. (50,2 x 61 cm). Data: 1878. In 1860's, Sisley incontrato Pissarro, Monet, Bazille e Renoir, con il quale ha portato avanti la pratica della pittura direttamente dalla natura. Presentando con gli Impressionisti, come essi sono stati formalmente nominati al momento della loro esposizione indipendenti a Parigi nel 1874, Sisley goduto di breve durata ma un notevole successo durante il 1870. Pur risiedendo in Sèvres con sua moglie e i suoi due figli, Sisley dipinto di questo punto di vista di un percorso curvo rivestiti con chestn Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allee-di-castagni-artista-alfred-sisley-british-parigi-1839-1899-moret-sur-loing-dimensioni-19-3-4-x-24-in-50-2-x-61-cm-data-1878-in-1860s-sisley-incontrato-pissarro-monet-bazille-e-renoir-con-il-quale-ha-portato-avanti-la-pratica-della-pittura-direttamente-dalla-natura-presentando-con-gli-impressionisti-come-essi-sono-stati-formalmente-nominati-al-momento-della-loro-esposizione-indipendenti-a-parigi-nel-1874-sisley-goduto-di-breve-durata-ma-un-notevole-successo-durante-il-1870-pur-risiedendo-in-sevres-con-sua-moglie-e-i-suoi-due-figli-sisley-dipinto-di-questo-punto-di-vista-di-un-percorso-curvo-rivestiti-con-chestn-image213082068.html
RMPAJM9T–Allée di castagni. Artista: Alfred Sisley (British, Parigi 1839-1899 Moret-sur-Loing). Dimensioni: 19 3/4 x 24 in. (50,2 x 61 cm). Data: 1878. In 1860's, Sisley incontrato Pissarro, Monet, Bazille e Renoir, con il quale ha portato avanti la pratica della pittura direttamente dalla natura. Presentando con gli Impressionisti, come essi sono stati formalmente nominati al momento della loro esposizione indipendenti a Parigi nel 1874, Sisley goduto di breve durata ma un notevole successo durante il 1870. Pur risiedendo in Sèvres con sua moglie e i suoi due figli, Sisley dipinto di questo punto di vista di un percorso curvo rivestiti con chestn
Alberi e case vicino la Jas de Bouffan. Artista: Paul Cézanne (francese, Aix-en-Provence 1839-1906 Aix-en-Provence). Dimensioni: 26 3/4 x 36 1/4 in. (67,9 x 92,1 cm). Data: 1885-86. Paul Cézanne è giustamente ricordato per il suo importante contributo alla crescita del Modernismo nel ventesimo secolo. I suoi dipinti ha introdotto un nuovo linguaggio visivo della forma, la prospettiva e la struttura, sfidando antiche convenzioni per la disposizione formale di un'immagine. 'Alberi e case nei pressi del Jas de Bouffan' è stata dipinta 'sur le motif,' direttamente dalla natura, la sua vista sud del Jas de Bouffan, il Cé Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alberi-e-case-vicino-la-jas-de-bouffan-artista-paul-cezanne-francese-aix-en-provence-1839-1906-aix-en-provence-dimensioni-26-3-4-x-36-1-4-in-67-9-x-92-1-cm-data-1885-86-paul-cezanne-e-giustamente-ricordato-per-il-suo-importante-contributo-alla-crescita-del-modernismo-nel-ventesimo-secolo-i-suoi-dipinti-ha-introdotto-un-nuovo-linguaggio-visivo-della-forma-la-prospettiva-e-la-struttura-sfidando-antiche-convenzioni-per-la-disposizione-formale-di-un-immagine-alberi-e-case-nei-pressi-del-jas-de-bouffan-e-stata-dipinta-sur-le-motif-direttamente-dalla-natura-la-sua-vista-sud-del-jas-de-bouffan-il-ce-image225414457.html
RMR2MEC9–Alberi e case vicino la Jas de Bouffan. Artista: Paul Cézanne (francese, Aix-en-Provence 1839-1906 Aix-en-Provence). Dimensioni: 26 3/4 x 36 1/4 in. (67,9 x 92,1 cm). Data: 1885-86. Paul Cézanne è giustamente ricordato per il suo importante contributo alla crescita del Modernismo nel ventesimo secolo. I suoi dipinti ha introdotto un nuovo linguaggio visivo della forma, la prospettiva e la struttura, sfidando antiche convenzioni per la disposizione formale di un'immagine. 'Alberi e case nei pressi del Jas de Bouffan' è stata dipinta 'sur le motif,' direttamente dalla natura, la sua vista sud del Jas de Bouffan, il Cé
Case sul Achterzaan. Artista: Claude Monet (francese, Parigi 1840-1926 Giverny). Dimensioni: 18 x 26 3/8 in. (45,7 x 67 cm). Data: 1871. Su consiglio del pittore francese Charles-François Daubigny, Claude Monet ha viaggiato per i Paesi Bassi nel 1871, dove ha dipinto questo paesaggio di acque limpide e cielo azzurro lungo il fiume Achterzaan a Zaandam. Iscritto al compagno impressionista Camille Pissarro, Monet notato i piaceri della pittura il pittoresco paesaggio Olandese: "Questo è un posto splendido per la verniciatura. Ci sono più cose divertenti dappertutto: centinaia di mulini a vento e incantevole bo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/case-sul-achterzaan-artista-claude-monet-francese-parigi-1840-1926-giverny-dimensioni-18-x-26-3-8-in-45-7-x-67-cm-data-1871-su-consiglio-del-pittore-francese-charles-francois-daubigny-claude-monet-ha-viaggiato-per-i-paesi-bassi-nel-1871-dove-ha-dipinto-questo-paesaggio-di-acque-limpide-e-cielo-azzurro-lungo-il-fiume-achterzaan-a-zaandam-iscritto-al-compagno-impressionista-camille-pissarro-monet-notato-i-piaceri-della-pittura-il-pittoresco-paesaggio-olandese-questo-e-un-posto-splendido-per-la-verniciatura-ci-sono-piu-cose-divertenti-dappertutto-centinaia-di-mulini-a-vento-e-incantevole-bo-image212882905.html
RMPA9J8W–Case sul Achterzaan. Artista: Claude Monet (francese, Parigi 1840-1926 Giverny). Dimensioni: 18 x 26 3/8 in. (45,7 x 67 cm). Data: 1871. Su consiglio del pittore francese Charles-François Daubigny, Claude Monet ha viaggiato per i Paesi Bassi nel 1871, dove ha dipinto questo paesaggio di acque limpide e cielo azzurro lungo il fiume Achterzaan a Zaandam. Iscritto al compagno impressionista Camille Pissarro, Monet notato i piaceri della pittura il pittoresco paesaggio Olandese: "Questo è un posto splendido per la verniciatura. Ci sono più cose divertenti dappertutto: centinaia di mulini a vento e incantevole bo
Condesa de Altamira e sua figlia María Agustina. Artista: Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (Spagnolo, 1746-1828 Fuendetodos Bordeaux). Dimensioni: 76 3/4 x 45 1/4 in. (195 x 115 cm). Data: 1787-88. Questa imponente ritratto è uno dei quattro che Goya dipinto di membri del conte Altamira famiglia. (L'altro è il Museo il ritratto di Don Manuel Osorio Manrique de Zuñiga [49.7.41].) il patrocinio della potente famiglia avanzata notevolmente l'artista della carriera; poco dopo questo lavoro è stato completato, è stato nominato pittore di corte di Carlo IV, re di Spagna. Goya il brillante trattamento della cou Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/condesa-de-altamira-e-sua-figlia-maria-agustina-artista-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-1746-1828-fuendetodos-bordeaux-dimensioni-76-3-4-x-45-1-4-in-195-x-115-cm-data-1787-88-questa-imponente-ritratto-e-uno-dei-quattro-che-goya-dipinto-di-membri-del-conte-altamira-famiglia-l-altro-e-il-museo-il-ritratto-di-don-manuel-osorio-manrique-de-zuniga-49-7-41-il-patrocinio-della-potente-famiglia-avanzata-notevolmente-l-artista-della-carriera-poco-dopo-questo-lavoro-e-stato-completato-e-stato-nominato-pittore-di-corte-di-carlo-iv-re-di-spagna-goya-il-brillante-trattamento-della-cou-image213145459.html
RMPANH5R–Condesa de Altamira e sua figlia María Agustina. Artista: Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (Spagnolo, 1746-1828 Fuendetodos Bordeaux). Dimensioni: 76 3/4 x 45 1/4 in. (195 x 115 cm). Data: 1787-88. Questa imponente ritratto è uno dei quattro che Goya dipinto di membri del conte Altamira famiglia. (L'altro è il Museo il ritratto di Don Manuel Osorio Manrique de Zuñiga [49.7.41].) il patrocinio della potente famiglia avanzata notevolmente l'artista della carriera; poco dopo questo lavoro è stato completato, è stato nominato pittore di corte di Carlo IV, re di Spagna. Goya il brillante trattamento della cou
Joséphine-Éléonore-Marie-Pauline de Galard de Brassac de Béarn (1825-1860), Princesse de Broglie. Artista: Jean Auguste Dominique Ingres (francese, Montauban 1780-1867 Paris). Dimensioni: 47 3/4 x 35 3/4 in. (121.3 x 90,8 cm). Data: 1851-53. Jean-Auguste-Dominique Ingres, neo-classico artista francese per eccellenza, dipinse questo capolavoro verso la fine della sua vita quando la sua reputazione come un ritrattista di eminenti cittadini e Orléanist aristocratici era stata da tempo stabilito. Pauline de Broglie sat per l'artista della commissione finale. Ingres cattura la timida riserva del suo soggetto mentre illumi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/josephine-eleonore-marie-pauline-de-galard-de-brassac-de-bearn-1825-1860-princesse-de-broglie-artista-jean-auguste-dominique-ingres-francese-montauban-1780-1867-paris-dimensioni-47-3-4-x-35-3-4-in-121-3-x-90-8-cm-data-1851-53-jean-auguste-dominique-ingres-neo-classico-artista-francese-per-eccellenza-dipinse-questo-capolavoro-verso-la-fine-della-sua-vita-quando-la-sua-reputazione-come-un-ritrattista-di-eminenti-cittadini-e-orleanist-aristocratici-era-stata-da-tempo-stabilito-pauline-de-broglie-sat-per-l-artista-della-commissione-finale-ingres-cattura-la-timida-riserva-del-suo-soggetto-mentre-illumi-image213418404.html
RMPB619T–Joséphine-Éléonore-Marie-Pauline de Galard de Brassac de Béarn (1825-1860), Princesse de Broglie. Artista: Jean Auguste Dominique Ingres (francese, Montauban 1780-1867 Paris). Dimensioni: 47 3/4 x 35 3/4 in. (121.3 x 90,8 cm). Data: 1851-53. Jean-Auguste-Dominique Ingres, neo-classico artista francese per eccellenza, dipinse questo capolavoro verso la fine della sua vita quando la sua reputazione come un ritrattista di eminenti cittadini e Orléanist aristocratici era stata da tempo stabilito. Pauline de Broglie sat per l'artista della commissione finale. Ingres cattura la timida riserva del suo soggetto mentre illumi
San Girolamo come studioso. Artista: El Greco (Domenikos Theotokopoulos) (Greco, Iráklion (Candia) 1540/41-1614 Toledo). Dimensioni: 42 1/2 x 35 1/16 in. (108 x 89 cm). Data: ca. 1610. El Greco eseguito almeno cinque dipinti di San Girolamo. In questa versione, dagli ultimi anni del pittore della vita, il santo è rappresentato in rosso le vesti di un cardinale, seduto davanti a un libro aperto, un attributo che indica il suo ruolo come traduttore della Bibbia dal greco in latino del quinto secolo. Il suo gaunt sunken caratteristiche e una lunga barba bianca fanno riferimento alla sua familiarità veste da penitente, ricordando il suo ritiro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-come-studioso-artista-el-greco-domenikos-theotokopoulos-greco-iraklion-candia-1540-41-1614-toledo-dimensioni-42-1-2-x-35-1-16-in-108-x-89-cm-data-ca-1610-el-greco-eseguito-almeno-cinque-dipinti-di-san-girolamo-in-questa-versione-dagli-ultimi-anni-del-pittore-della-vita-il-santo-e-rappresentato-in-rosso-le-vesti-di-un-cardinale-seduto-davanti-a-un-libro-aperto-un-attributo-che-indica-il-suo-ruolo-come-traduttore-della-bibbia-dal-greco-in-latino-del-quinto-secolo-il-suo-gaunt-sunken-caratteristiche-e-una-lunga-barba-bianca-fanno-riferimento-alla-sua-familiarita-veste-da-penitente-ricordando-il-suo-ritiro-image212880509.html
RMPA9F79–San Girolamo come studioso. Artista: El Greco (Domenikos Theotokopoulos) (Greco, Iráklion (Candia) 1540/41-1614 Toledo). Dimensioni: 42 1/2 x 35 1/16 in. (108 x 89 cm). Data: ca. 1610. El Greco eseguito almeno cinque dipinti di San Girolamo. In questa versione, dagli ultimi anni del pittore della vita, il santo è rappresentato in rosso le vesti di un cardinale, seduto davanti a un libro aperto, un attributo che indica il suo ruolo come traduttore della Bibbia dal greco in latino del quinto secolo. Il suo gaunt sunken caratteristiche e una lunga barba bianca fanno riferimento alla sua familiarità veste da penitente, ricordando il suo ritiro
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.