Auto d'epoca, auto a motore Benz, auto, telaio da 18 cv, vista dall'alto, dal catalogo commerciale Benz & Co, Illustration, 1909 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auto-d-epoca-auto-a-motore-benz-auto-telaio-da-18-cv-vista-dall-alto-dal-catalogo-commerciale-benz-co-illustration-1909-image340902532.html
RM2APHCJC–Auto d'epoca, auto a motore Benz, auto, telaio da 18 cv, vista dall'alto, dal catalogo commerciale Benz & Co, Illustration, 1909
Vista frontale di tre quarti di a Black,1998, Ferrari 550 Maranello, in mostra al London Classic Car Show 2021 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-frontale-di-tre-quarti-di-a-black-1998-ferrari-550-maranello-in-mostra-al-london-classic-car-show-2021-image448839509.html
RM2H26BAD–Vista frontale di tre quarti di a Black,1998, Ferrari 550 Maranello, in mostra al London Classic Car Show 2021
Jyvaskyla, Finlandia - 18 maggio 2017: scania la Finlandia presenta la prossima generazione scania r580 carrello e scania euro 6 motore su kuljetus 2017, un professionista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jyvaskyla-finlandia-18-maggio-2017-scania-la-finlandia-presenta-la-prossima-generazione-scania-r580-carrello-e-scania-euro-6-motore-su-kuljetus-2017-un-professionista-image157789523.html
RFK4KX43–Jyvaskyla, Finlandia - 18 maggio 2017: scania la Finlandia presenta la prossima generazione scania r580 carrello e scania euro 6 motore su kuljetus 2017, un professionista
Sunbeam Bluebird, Malcolm Campbell Sir Malcolm Campbell ha battuto per la prima volta il record di velocità terrestre nel 1924, guidando un telaio Sunbeam del 1920 con un V-12 da 18,3 litri a bordo. Questa vettura è stata progettata da Louis Coatalen, con un motore appositamente costruito basato su due modelli aerodinamici Sunbeam. Ciò ha portato a un layout ibrido con quattro blocchi di tre cilindri, disposti in due bancate impostate a 60 gradi. Acquistato da Campbell e rinominato rapidamente Blue Bird, questo prototipo da 350 hp si è rivelato buono per 146,16 km/h a Pendine Sands in un calmo giorno di settembre di un secolo fa. Sunbeam Bluebird, Malcolm Campbell Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sunbeam-bluebird-malcolm-campbell-sir-malcolm-campbell-ha-battuto-per-la-prima-volta-il-record-di-velocita-terrestre-nel-1924-guidando-un-telaio-sunbeam-del-1920-con-un-v-12-da-18-3-litri-a-bordo-questa-vettura-e-stata-progettata-da-louis-coatalen-con-un-motore-appositamente-costruito-basato-su-due-modelli-aerodinamici-sunbeam-cio-ha-portato-a-un-layout-ibrido-con-quattro-blocchi-di-tre-cilindri-disposti-in-due-bancate-impostate-a-60-gradi-acquistato-da-campbell-e-rinominato-rapidamente-blue-bird-questo-prototipo-da-350-hp-si-e-rivelato-buono-per-146-16-km-h-a-pendine-sands-in-un-calmo-giorno-di-settembre-di-un-secolo-fa-sunbeam-bluebird-malcolm-campbell-image395929717.html
RM2E044B1–Sunbeam Bluebird, Malcolm Campbell Sir Malcolm Campbell ha battuto per la prima volta il record di velocità terrestre nel 1924, guidando un telaio Sunbeam del 1920 con un V-12 da 18,3 litri a bordo. Questa vettura è stata progettata da Louis Coatalen, con un motore appositamente costruito basato su due modelli aerodinamici Sunbeam. Ciò ha portato a un layout ibrido con quattro blocchi di tre cilindri, disposti in due bancate impostate a 60 gradi. Acquistato da Campbell e rinominato rapidamente Blue Bird, questo prototipo da 350 hp si è rivelato buono per 146,16 km/h a Pendine Sands in un calmo giorno di settembre di un secolo fa. Sunbeam Bluebird, Malcolm Campbell
Telaio Peugeot 18 HP Sport. Vintage Archive Automobile advertising from Peugeot Trade Catalog , 1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/telaio-peugeot-18-hp-sport-vintage-archive-automobile-advertising-from-peugeot-trade-catalog-1914-image627582362.html
RM2YD0RKP–Telaio Peugeot 18 HP Sport. Vintage Archive Automobile advertising from Peugeot Trade Catalog , 1914
. Industria automobilistica . ide <destro del nuovo 18-hp. Motore Phoenix. L'albero a camme in testa è dotato di quattro cuscinetti ed è azionato da ingranaggi elicoidali. Viene utilizzata l'accensione magnetica. Prendere nota delle rientranze per i dadi sui prigionieri di fissaggio invertiti lato sinistro del motore Phoenix, che mostrano l'acqua imbullonata verso il lato di fusione del blocco di erankcacilinders. I passaggi con coratura rendono superflui i collegamenti di tubi flessibili tra motore e pompa 700 INDUSTRIE AUTOMOBILISTICHE L'AUTOMOBILE marzo Ji, I92i. Cantilevei molle OH neu: Phoenix telaio si trova all'interno del telaio. Il cuscinetto del perno di articolazione al centro è dotato di un cuscinetto a boccola senza olio sulla membrana trasversale in tubu-lar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/industria-automobilistica-ide-lt-destro-del-nuovo-18-hp-motore-phoenix-l-albero-a-camme-in-testa-e-dotato-di-quattro-cuscinetti-ed-e-azionato-da-ingranaggi-elicoidali-viene-utilizzata-l-accensione-magnetica-prendere-nota-delle-rientranze-per-i-dadi-sui-prigionieri-di-fissaggio-invertiti-lato-sinistro-del-motore-phoenix-che-mostrano-l-acqua-imbullonata-verso-il-lato-di-fusione-del-blocco-di-erankcacilinders-i-passaggi-con-coratura-rendono-superflui-i-collegamenti-di-tubi-flessibili-tra-motore-e-pompa-700-industrie-automobilistiche-l-automobile-marzo-ji-i92i-cantilevei-molle-oh-neu-phoenix-telaio-si-trova-all-interno-del-telaio-il-cuscinetto-del-perno-di-articolazione-al-centro-e-dotato-di-un-cuscinetto-a-boccola-senza-olio-sulla-membrana-trasversale-in-tubu-lar-image372335448.html
RM2CHN9JG–. Industria automobilistica . ide <destro del nuovo 18-hp. Motore Phoenix. L'albero a camme in testa è dotato di quattro cuscinetti ed è azionato da ingranaggi elicoidali. Viene utilizzata l'accensione magnetica. Prendere nota delle rientranze per i dadi sui prigionieri di fissaggio invertiti lato sinistro del motore Phoenix, che mostrano l'acqua imbullonata verso il lato di fusione del blocco di erankcacilinders. I passaggi con coratura rendono superflui i collegamenti di tubi flessibili tra motore e pompa 700 INDUSTRIE AUTOMOBILISTICHE L'AUTOMOBILE marzo Ji, I92i. Cantilevei molle OH neu: Phoenix telaio si trova all'interno del telaio. Il cuscinetto del perno di articolazione al centro è dotato di un cuscinetto a boccola senza olio sulla membrana trasversale in tubu-lar
. Il perno ferroviario elettrico . r cent è portato sul retro wheels.The telaio, compresi i motori, l'apparato di controllo eresistenze, pesa 7,190 lb., che è 175 lb. Meno che ifequipped con un motore a gas. La carrozzeria, costruita da J. G. Brill Company, è montata su un telaio ed Packard standard. Due da 25 cv. Motori per auto di sicurezza Westing-house montati in tandem fornisce propulsione. La riduzione totale degli ingranaggi dai tacchi del motore è 1.75:1. Le ruote montano pneumatici ammortizzabili da 34". I dispositivi di raccolta della corrente sono costituiti da due basi separatetrolley con pali da 18 piedi, arpe girevoli e ruote a carrello da 5 pollici a forma di U. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-perno-ferroviario-elettrico-r-cent-e-portato-sul-retro-wheels-the-telaio-compresi-i-motori-l-apparato-di-controllo-eresistenze-pesa-7190-lb-che-e-175-lb-meno-che-ifequipped-con-un-motore-a-gas-la-carrozzeria-costruita-da-j-g-brill-company-e-montata-su-un-telaio-ed-packard-standard-due-da-25-cv-motori-per-auto-di-sicurezza-westing-house-montati-in-tandem-fornisce-propulsione-la-riduzione-totale-degli-ingranaggi-dai-tacchi-del-motore-e-1-75-1-le-ruote-montano-pneumatici-ammortizzabili-da-34-i-dispositivi-di-raccolta-della-corrente-sono-costituiti-da-due-basi-separatetrolley-con-pali-da-18-piedi-arpe-girevoli-e-ruote-a-carrello-da-5-pollici-a-forma-di-u-image371860710.html
RM2CGYM3J–. Il perno ferroviario elettrico . r cent è portato sul retro wheels.The telaio, compresi i motori, l'apparato di controllo eresistenze, pesa 7,190 lb., che è 175 lb. Meno che ifequipped con un motore a gas. La carrozzeria, costruita da J. G. Brill Company, è montata su un telaio ed Packard standard. Due da 25 cv. Motori per auto di sicurezza Westing-house montati in tandem fornisce propulsione. La riduzione totale degli ingranaggi dai tacchi del motore è 1.75:1. Le ruote montano pneumatici ammortizzabili da 34". I dispositivi di raccolta della corrente sono costituiti da due basi separatetrolley con pali da 18 piedi, arpe girevoli e ruote a carrello da 5 pollici a forma di U.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.