Icona con quattro feste ecclesiali, probabilmente dipinto di Tessalonica, 1310-1320; tempera, doratura, legno, gesso Grecia; il più importante centro artistico nell'impero bizantino dopo Costantinopoli. Esso raffigura quattro episodi della vita di Cristo che wer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-icona-con-quattro-feste-ecclesiali-probabilmente-dipinto-di-tessalonica-1310-1320-tempera-doratura-legno-gesso-grecia-il-piu-importante-centro-artistico-nell-impero-bizantino-dopo-costantinopoli-esso-raffigura-quattro-episodi-della-vita-di-cristo-che-wer-84977623.html
RMEX71R3–Icona con quattro feste ecclesiali, probabilmente dipinto di Tessalonica, 1310-1320; tempera, doratura, legno, gesso Grecia; il più importante centro artistico nell'impero bizantino dopo Costantinopoli. Esso raffigura quattro episodi della vita di Cristo che wer
St Mark, XVI secolo, sconosciuto Russo, 7 1/2 x 5 1/2 pollici (19,05 x 13,97 cm), Tempera e doratura, Russia, XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-mark-xvi-secolo-sconosciuto-russo-7-1-2-x-5-1-2-pollici-19-05-x-13-97-cm-tempera-e-doratura-russia-xvi-secolo-image573498591.html
RM2T9138F–St Mark, XVI secolo, sconosciuto Russo, 7 1/2 x 5 1/2 pollici (19,05 x 13,97 cm), Tempera e doratura, Russia, XVI secolo
Icona con quattro feste ecclesiali, probabilmente dipinto di Tessalonica, 1310-1320; tempera, doratura, legno, gesso Grecia; il più importante centro artistico nell'impero bizantino dopo Costantinopoli. Esso raffigura quattro episodi della vita di Cristo che sono stati celebrati come importanti feste religiose. Nell'Annunciazione (in alto a sinistra), la Vergine è stato disturbato durante la filatura filato dall' arrivo improvviso dell'arcangelo Gabriele. Nella Natività (in alto a destra), la Vergine dorme accanto al presepe contenente il Cristo bambino. Cristo è battezzato (in basso a sinistra) nel fiume Giordano da Giovanni il Battista. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-con-quattro-feste-ecclesiali-probabilmente-dipinto-di-tessalonica-1310-1320-tempera-doratura-legno-gesso-grecia-il-piu-importante-centro-artistico-nell-impero-bizantino-dopo-costantinopoli-esso-raffigura-quattro-episodi-della-vita-di-cristo-che-sono-stati-celebrati-come-importanti-feste-religiose-nell-annunciazione-in-alto-a-sinistra-la-vergine-e-stato-disturbato-durante-la-filatura-filato-dall-arrivo-improvviso-dell-arcangelo-gabriele-nella-nativita-in-alto-a-destra-la-vergine-dorme-accanto-al-presepe-contenente-il-cristo-bambino-cristo-e-battezzato-in-basso-a-sinistra-nel-fiume-giordano-da-giovanni-il-battista-image330682457.html
RM2A5YTRN–Icona con quattro feste ecclesiali, probabilmente dipinto di Tessalonica, 1310-1320; tempera, doratura, legno, gesso Grecia; il più importante centro artistico nell'impero bizantino dopo Costantinopoli. Esso raffigura quattro episodi della vita di Cristo che sono stati celebrati come importanti feste religiose. Nell'Annunciazione (in alto a sinistra), la Vergine è stato disturbato durante la filatura filato dall' arrivo improvviso dell'arcangelo Gabriele. Nella Natività (in alto a destra), la Vergine dorme accanto al presepe contenente il Cristo bambino. Cristo è battezzato (in basso a sinistra) nel fiume Giordano da Giovanni il Battista.
Giuditta con la testa di Oloferne, Giuditta con la testa di Oloferne. Judith passi fuori della tenda apertura con la spada nella mano destra e la testa di taglio con la mano sinistra. Sulla destra un ombra della cameriera, Judith mostra Oloferne' in testa al popolo, Sandro Botticelli, c. 1497 - c. 1500, pannello, pittura a olio (vernice), tempera, doratura (materiale), doratura, h 36,5 cm × W 20 cm d 7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuditta-con-la-testa-di-oloferne-giuditta-con-la-testa-di-oloferne-judith-passi-fuori-della-tenda-apertura-con-la-spada-nella-mano-destra-e-la-testa-di-taglio-con-la-mano-sinistra-sulla-destra-un-ombra-della-cameriera-judith-mostra-oloferne-in-testa-al-popolo-sandro-botticelli-c-1497-c-1500-pannello-pittura-a-olio-vernice-tempera-doratura-materiale-doratura-h-36-5-cm-w-20-cm-d-7-cm-image261410500.html
RMW587N8–Giuditta con la testa di Oloferne, Giuditta con la testa di Oloferne. Judith passi fuori della tenda apertura con la spada nella mano destra e la testa di taglio con la mano sinistra. Sulla destra un ombra della cameriera, Judith mostra Oloferne' in testa al popolo, Sandro Botticelli, c. 1497 - c. 1500, pannello, pittura a olio (vernice), tempera, doratura (materiale), doratura, h 36,5 cm × W 20 cm d 7 cm
Arte ispirata all'Adorazione dei Pastori, 1374, made in Siena, Italy, Tempera su pioppo, doratura, totale: 69 1/8 x 45 1/8 poll. (175,6 x 114,6 cm), quadri-Pannelli, Bartolo di Fredi (italiano, attivo da Siena 1353-defunto 1410), un tempo il pannello centrale di una pala d'altare, questo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-all-adorazione-dei-pastori-1374-made-in-siena-italy-tempera-su-pioppo-doratura-totale-69-1-8-x-45-1-8-poll-175-6-x-114-6-cm-quadri-pannelli-bartolo-di-fredi-italiano-attivo-da-siena-1353-defunto-1410-un-tempo-il-pannello-centrale-di-una-pala-d-altare-questo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463034806.html
RF2HW91HA–Arte ispirata all'Adorazione dei Pastori, 1374, made in Siena, Italy, Tempera su pioppo, doratura, totale: 69 1/8 x 45 1/8 poll. (175,6 x 114,6 cm), quadri-Pannelli, Bartolo di Fredi (italiano, attivo da Siena 1353-defunto 1410), un tempo il pannello centrale di una pala d'altare, questo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Italiano, cornice barocca, framemaker sconosciuto, fine del 17 ° secolo agli inizi del 18 ° secolo, legno intagliato, oro pacco originale e tempera nera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-cornice-barocca-framemaker-sconosciuto-fine-del-17-secolo-agli-inizi-del-18-secolo-legno-intagliato-oro-pacco-originale-e-tempera-nera-image389816704.html
RM2DJ5K54–Italiano, cornice barocca, framemaker sconosciuto, fine del 17 ° secolo agli inizi del 18 ° secolo, legno intagliato, oro pacco originale e tempera nera
Arte ispirata dal Reliquary Bust di Santa Giuliana, ca. 1376, Italiano, rame, doratura, gesso, E vernice a tempera, totale: 11 1/16 x 9 x 8 3/8 poll. (28,1 x 22,9 x 21,3 cm), metallo-rame, cerchio di Giovanni di Bartolo (italiano, attivo 1364–1404), nel 1376, il cranio di Santa Giuliana, le opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-reliquary-bust-di-santa-giuliana-ca-1376-italiano-rame-doratura-gesso-e-vernice-a-tempera-totale-11-1-16-x-9-x-8-3-8-poll-28-1-x-22-9-x-21-3-cm-metallo-rame-cerchio-di-giovanni-di-bartolo-italiano-attivo-1364-1404-nel-1376-il-cranio-di-santa-giuliana-le-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463035192.html
RF2HW9234–Arte ispirata dal Reliquary Bust di Santa Giuliana, ca. 1376, Italiano, rame, doratura, gesso, E vernice a tempera, totale: 11 1/16 x 9 x 8 3/8 poll. (28,1 x 22,9 x 21,3 cm), metallo-rame, cerchio di Giovanni di Bartolo (italiano, attivo 1364–1404), nel 1376, il cranio di Santa Giuliana, le opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La mummia della Herakleides; Egitto; A.D. 120-140; tempera e doratura su un pannello in legno; biancheria e colla animale; 175,3 × 44 × 33 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-mummia-della-herakleides-egitto-a-d-120-140-tempera-e-doratura-su-un-pannello-in-legno-biancheria-e-colla-animale-175-3-44-33-cm-image220621727.html
RMPPX57B–La mummia della Herakleides; Egitto; A.D. 120-140; tempera e doratura su un pannello in legno; biancheria e colla animale; 175,3 × 44 × 33 cm
St.Paraskeva Pyatnitsa del XVII secolo.Novgorod provincia popolare in antico russia.protector di viaggiatori.tempera,doratura e leucade su legno intagliato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-paraskeva-pyatnitsa-del-xvii-secolo-novgorod-provincia-popolare-in-antico-russia-protector-di-viaggiatori-tempera-doratura-e-leucade-su-legno-intagliato-image337509694.html
RM2AH2W1J–St.Paraskeva Pyatnitsa del XVII secolo.Novgorod provincia popolare in antico russia.protector di viaggiatori.tempera,doratura e leucade su legno intagliato
Giuditta con la testa di Oloferne, Sandro Botticelli, c. 1497 - c. 1500 dipinto Giuditta con la testa di Oloferne. Judith esce dall'apertura della tenda con la spada nella mano destra e la testa scolpita nella mano sinistra. A destra un'ombra della cameriera. pannello. oliare la vernice (vernice). tempera. La pittura dorata (materiale) / la giuditta dorata mostra la testa di Holoferne alla gente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuditta-con-la-testa-di-oloferne-sandro-botticelli-c-1497-c-1500-dipinto-giuditta-con-la-testa-di-oloferne-judith-esce-dall-apertura-della-tenda-con-la-spada-nella-mano-destra-e-la-testa-scolpita-nella-mano-sinistra-a-destra-un-ombra-della-cameriera-pannello-oliare-la-vernice-vernice-tempera-la-pittura-dorata-materiale-la-giuditta-dorata-mostra-la-testa-di-holoferne-alla-gente-image595580943.html
RM2WGY1FY–Giuditta con la testa di Oloferne, Sandro Botticelli, c. 1497 - c. 1500 dipinto Giuditta con la testa di Oloferne. Judith esce dall'apertura della tenda con la spada nella mano destra e la testa scolpita nella mano sinistra. A destra un'ombra della cameriera. pannello. oliare la vernice (vernice). tempera. La pittura dorata (materiale) / la giuditta dorata mostra la testa di Holoferne alla gente
Attribuito a Paolo di Dono, chiamato Uccello (1397 -1475). L'Annunciazione, tempera e doratura sul pannello. L Arcangelo Gabriele è stato ordinato da Dio per annunciare alla Vergine Maria che avrebbe dato alla luce il Salvatore. Le immagini ricorda che di ornati in manoscritti miniati. Con abbondante uso di oro e blu ultramarino, questa immagine devozionale sarebbe stato molto costoso da produrre. Datata xv secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-attribuito-a-paolo-di-dono-chiamato-uccello-1397-1475-l-annunciazione-tempera-e-doratura-sul-pannello-l-arcangelo-gabriele-e-stato-ordinato-da-dio-per-annunciare-alla-vergine-maria-che-avrebbe-dato-alla-luce-il-salvatore-le-immagini-ricorda-che-di-ornati-in-manoscritti-miniati-con-abbondante-uso-di-oro-e-blu-ultramarino-questa-immagine-devozionale-sarebbe-stato-molto-costoso-da-produrre-datata-xv-secolo-76385560.html
RMEC7JFM–Attribuito a Paolo di Dono, chiamato Uccello (1397 -1475). L'Annunciazione, tempera e doratura sul pannello. L Arcangelo Gabriele è stato ordinato da Dio per annunciare alla Vergine Maria che avrebbe dato alla luce il Salvatore. Le immagini ricorda che di ornati in manoscritti miniati. Con abbondante uso di oro e blu ultramarino, questa immagine devozionale sarebbe stato molto costoso da produrre. Datata xv secolo
La crocifissione. Data: c. 1504/1505. Dimensioni: complessivo: 72,5 x 101,3 cm (28 9/16 x 39 7/8 in.) incorniciato: 94,9 x 123,7 x 8,9 cm (37 3/8 x 48 11/16 x 3 1/2 in.). Medium: tempera, olio e doratura sul pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Luca Signorelli. SIGNORELLI, Luca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-data-c-1504-1505-dimensioni-complessivo-72-5-x-101-3-cm-28-9-16-x-39-7-8-in-incorniciato-94-9-x-123-7-x-8-9-cm-37-3-8-x-48-11-16-x-3-1-2-in-medium-tempera-olio-e-doratura-sul-pannello-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-luca-signorelli-signorelli-luca-image218805690.html
RMPKYCTX–La crocifissione. Data: c. 1504/1505. Dimensioni: complessivo: 72,5 x 101,3 cm (28 9/16 x 39 7/8 in.) incorniciato: 94,9 x 123,7 x 8,9 cm (37 3/8 x 48 11/16 x 3 1/2 in.). Medium: tempera, olio e doratura sul pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Luca Signorelli. SIGNORELLI, Luca.
Icona della pittura. Il miracolo di San Giorgio e il drago. (1500-1550), il nord della Russia. Limewood, tempera e doratura. Museo Hermitage. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-della-pittura-il-miracolo-di-san-giorgio-e-il-drago-1500-1550-il-nord-della-russia-limewood-tempera-e-doratura-museo-hermitage-image338658719.html
RM2AJY6J7–Icona della pittura. Il miracolo di San Giorgio e il drago. (1500-1550), il nord della Russia. Limewood, tempera e doratura. Museo Hermitage.
924 Niccolò di Giacomo da Bologna, attrib. - La Crocifissione, Tempera & doratura su legno, c. 1370 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/924-niccolo-di-giacomo-da-bologna-attrib-la-crocifissione-tempera-amp-doratura-su-legno-c-1370-image185879669.html
RMMPBFBH–924 Niccolò di Giacomo da Bologna, attrib. - La Crocifissione, Tempera & doratura su legno, c. 1370
Niccolò di Giacomo da Bologna, attrib. - La Crocifissione, tempera e doratura su legno, c. 1370 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-niccolo-di-giacomo-da-bologna-attrib-la-crocifissione-tempera-e-doratura-su-legno-c-1370-147608000.html
RMJG43E8–Niccolò di Giacomo da Bologna, attrib. - La Crocifissione, tempera e doratura su legno, c. 1370
Niccolò di Giacomo da Bologna, attrib. - La Crocifissione, tempera e doratura su legno, c. 1370 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-niccolo-di-giacomo-da-bologna-attrib-la-crocifissione-tempera-e-doratura-su-legno-c-1370-137885804.html
RMJ096N0–Niccolò di Giacomo da Bologna, attrib. - La Crocifissione, tempera e doratura su legno, c. 1370
L'icona di Agosto della Madre di Dio dalla Cattedrale della Trasfigurazione di Perm. Tempera, stampaggio su gesso, doratura su ornamento, tela. ca. circa 1915 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-icona-di-agosto-della-madre-di-dio-dalla-cattedrale-della-trasfigurazione-di-perm-tempera-stampaggio-su-gesso-doratura-su-ornamento-tela-ca-circa-1915-image504685029.html
RM2M92AW9–L'icona di Agosto della Madre di Dio dalla Cattedrale della Trasfigurazione di Perm. Tempera, stampaggio su gesso, doratura su ornamento, tela. ca. circa 1915
Niccolò di Giacomo da Bologna, attrib. - Crocifissione, Tempera & doratura su legno, c. 1370. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/niccolo-di-giacomo-da-bologna-attrib-crocifissione-tempera-doratura-su-legno-c-1370-image402263403.html
RM2EACK23–Niccolò di Giacomo da Bologna, attrib. - Crocifissione, Tempera & doratura su legno, c. 1370.
Il Victoria and Albert Museum. Retablo di San Giorgio. Spagna, circa 1410. Tempera e doratura di pino. Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-victoria-and-albert-museum-retablo-di-san-giorgio-spagna-circa-1410-tempera-e-doratura-di-pino-regno-unito-148155528.html
RFJH11TT–Il Victoria and Albert Museum. Retablo di San Giorgio. Spagna, circa 1410. Tempera e doratura di pino. Regno Unito.
Beaufort Santi Gruppo. Stonyhurst ore (uso di Sarum). 1395-1415. Le Fiandre. Manoscritto a penna e inchiostri colorati con doratura, con quindici miniature a tempera su pergamena, con cesellata Rilegatura in pelle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beaufort-santi-gruppo-stonyhurst-ore-uso-di-sarum-1395-1415-le-fiandre-manoscritto-a-penna-e-inchiostri-colorati-con-doratura-con-quindici-miniature-a-tempera-su-pergamena-con-cesellata-rilegatura-in-pelle-image337952495.html
RM2AHR1RY–Beaufort Santi Gruppo. Stonyhurst ore (uso di Sarum). 1395-1415. Le Fiandre. Manoscritto a penna e inchiostri colorati con doratura, con quindici miniature a tempera su pergamena, con cesellata Rilegatura in pelle
Opportunity and Patience di Carpi, G. da (1501-56) & Filippi, C. (1500-74); Galleria e Museo Estense, Modena, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/opportunity-and-patience-di-carpi-g-da-1501-56-filippi-c-1500-74-galleria-e-museo-estense-modena-italia-italiano-fuori-copyright-image469979997.html
RM2J8HC7W–Opportunity and Patience di Carpi, G. da (1501-56) & Filippi, C. (1500-74); Galleria e Museo Estense, Modena, Italia; Italiano, fuori copyright.
St. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-image555375616.html
RF2R7FF7C–St.
I dodici Apostoli, con doratura successiva, greco, tardo bizantino, inizio 1300s, tempera e foglia d'oro su pannello di legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-dodici-apostoli-con-doratura-successiva-greco-tardo-bizantino-inizio-1300s-tempera-e-foglia-d-oro-su-pannello-di-legno-image478759571.html
RM2JPWAM3–I dodici Apostoli, con doratura successiva, greco, tardo bizantino, inizio 1300s, tempera e foglia d'oro su pannello di legno
SV. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sv-image555375730.html
RF2R7FFBE–SV.
Arte ispirata da pala d'altare con scene della vita della Vergine, 1548, made in Franconia, Germania, tedesco, Tempera, olio e doratura su pino, totale (chiuso): 32 x 35 poll. (81,3 x 88,9 cm), quadri-Pannelli, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-pala-d-altare-con-scene-della-vita-della-vergine-1548-made-in-franconia-germania-tedesco-tempera-olio-e-doratura-su-pino-totale-chiuso-32-x-35-poll-81-3-x-88-9-cm-quadri-pannelli-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463034638.html
RF2HW91BA–Arte ispirata da pala d'altare con scene della vita della Vergine, 1548, made in Franconia, Germania, tedesco, Tempera, olio e doratura su pino, totale (chiuso): 32 x 35 poll. (81,3 x 88,9 cm), quadri-Pannelli, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La mummia della Herakleides; Egitto; A.D. 120-140; tempera e doratura su un pannello in legno; biancheria e colla animale; 175,3 × 44 × 33 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-mummia-della-herakleides-egitto-a-d-120-140-tempera-e-doratura-su-un-pannello-in-legno-biancheria-e-colla-animale-175-3-44-33-cm-image220621726.html
RMPPX57A–La mummia della Herakleides; Egitto; A.D. 120-140; tempera e doratura su un pannello in legno; biancheria e colla animale; 175,3 × 44 × 33 cm
Mummia di Herakleides, Egitto, 120–140 d.C., Tempera e doratura su un pannello di legno, lino e colla animale, 175,3 × 44 × 33 cm (69 × 17 5,16 × 13 in, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mummia-di-herakleides-egitto-120-140-d-c-tempera-e-doratura-su-un-pannello-di-legno-lino-e-colla-animale-175-3-44-33-cm-69-17-5-16-13-in-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350027903.html
RF2B9D44F–Mummia di Herakleides, Egitto, 120–140 d.C., Tempera e doratura su un pannello di legno, lino e colla animale, 175,3 × 44 × 33 cm (69 × 17 5,16 × 13 in, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Bartolomeo Bulgarini, (pittore), italiano, c. 1300 - 1378, Santa Caterina d'Alessandria, c.. 1335/1340, tempera su pannello, superficie verniciata (bordo di doratura al bordo di doratura): 73.5 × 40.5 cm (28 15/16 × 15 15/16 in.), superficie verniciata (bordo di vernice al bordo di vernice): 73.5 × 41 cm (28 15/16 × 16 1/8 in.), totale: 73.5 × 42 × 1 cm (28 15/16 × 16 9/16 × 3/8 poll.), con cornice: 95.3 x 47.3 x 6 cm (37 1/2 x 18 5/8 x 2 3/8 poll Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bartolomeo-bulgarini-pittore-italiano-c-1300-1378-santa-caterina-d-alessandria-c-1335-1340-tempera-su-pannello-superficie-verniciata-bordo-di-doratura-al-bordo-di-doratura-73-5-40-5-cm-28-15-16-15-15-16-in-superficie-verniciata-bordo-di-vernice-al-bordo-di-vernice-73-5-41-cm-28-15-16-16-1-8-in-totale-73-5-42-1-cm-28-15-16-16-9-16-3-8-poll-con-cornice-95-3-x-47-3-x-6-cm-37-1-2-x-18-5-8-x-2-3-8-poll-image386261292.html
RM2DCBM64–Bartolomeo Bulgarini, (pittore), italiano, c. 1300 - 1378, Santa Caterina d'Alessandria, c.. 1335/1340, tempera su pannello, superficie verniciata (bordo di doratura al bordo di doratura): 73.5 × 40.5 cm (28 15/16 × 15 15/16 in.), superficie verniciata (bordo di vernice al bordo di vernice): 73.5 × 41 cm (28 15/16 × 16 1/8 in.), totale: 73.5 × 42 × 1 cm (28 15/16 × 16 9/16 × 3/8 poll.), con cornice: 95.3 x 47.3 x 6 cm (37 1/2 x 18 5/8 x 2 3/8 poll
Il Trionfo di Alessandro. Bernardo Rosselli (Italia, Firenze, 1450-1526). Italia, circa 1485. Dipinti. Tempera e doratura su pannello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-di-alessandro-bernardo-rosselli-italia-firenze-1450-1526-italia-circa-1485-dipinti-tempera-e-doratura-su-pannello-image464716377.html
RM2J01JDD–Il Trionfo di Alessandro. Bernardo Rosselli (Italia, Firenze, 1450-1526). Italia, circa 1485. Dipinti. Tempera e doratura su pannello
Lutto oltre il corpo morto di Cristo. Data/Periodo: ca. 1507. La pittura. Tempera, olio e doratura su legno. Altezza: 933 mm (36.73 in); larghezza: 690 mm (27,16 in). Autore: SAN LEOCADIO, PAOLO DA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lutto-oltre-il-corpo-morto-di-cristo-data-periodo-ca-1507-la-pittura-tempera-olio-e-doratura-su-legno-altezza-933-mm-36-73-in-larghezza-690-mm-27-16-in-autore-san-leocadio-paolo-da-image219739981.html
RMPNE0GD–Lutto oltre il corpo morto di Cristo. Data/Periodo: ca. 1507. La pittura. Tempera, olio e doratura su legno. Altezza: 933 mm (36.73 in); larghezza: 690 mm (27,16 in). Autore: SAN LEOCADIO, PAOLO DA.
Icona con quattro feste ecclesiali. Circa 1310-20 probabilmente di Tessalonica, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-icona-con-quattro-feste-ecclesiali-circa-1310-20-probabilmente-di-tessalonica-90827273.html
RMF7NF35–Icona con quattro feste ecclesiali. Circa 1310-20 probabilmente di Tessalonica,
. Italiano: Carlo Crivelli di Montefiore, apostolo di Honolulu inglese: Apostel, tempera e doratura su pannello, Honolulu Museo di Arte, adesione 2980.1 . tra 1470 e 1475. Carlo Crivelli di Montefiore, apostolo di Honolulu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-carlo-crivelli-di-montefiore-apostolo-di-honolulu-inglese-apostel-tempera-e-doratura-su-pannello-honolulu-museo-di-arte-adesione-2980-1-tra-1470-e-1475-carlo-crivelli-di-montefiore-apostolo-di-honolulu-image184943086.html
RMMMTTP6–. Italiano: Carlo Crivelli di Montefiore, apostolo di Honolulu inglese: Apostel, tempera e doratura su pannello, Honolulu Museo di Arte, adesione 2980.1 . tra 1470 e 1475. Carlo Crivelli di Montefiore, apostolo di Honolulu
Santi greca Paraskevi, Charalampos e Theodore il generale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-santi-greca-paraskevi-charalampos-e-theodore-il-generale-80233890.html
RMEJEY42–Santi greca Paraskevi, Charalampos e Theodore il generale
NiccolC3B2 di Giacomo da Bologna, attrib. Crocifissione, tempera e doratura su legno, c. 1370 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-niccolc3b2-di-giacomo-da-bologna-attrib-crocifissione-tempera-e-doratura-su-legno-c-1370-136618645.html
RMHX7ED9–NiccolC3B2 di Giacomo da Bologna, attrib. Crocifissione, tempera e doratura su legno, c. 1370
Vergine con Bambino e Angeli e Santa domenicana; San Pietro (sinistra); San Paolo (a destra), xv secolo artista: Studio del Beato Angelico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-con-bambino-e-angeli-e-santa-domenicana-san-pietro-sinistra-san-paolo-a-destra-xv-secolo-artista-studio-del-beato-angelico-image186157598.html
RMMPT5WJ–Vergine con Bambino e Angeli e Santa domenicana; San Pietro (sinistra); San Paolo (a destra), xv secolo artista: Studio del Beato Angelico.
Isaia 1500 testamento della Bibbia cristiana Gascó Joan 1500-1529 Navarra Catalogna Spagna spagnolo Arte rinascimentale e barocca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-isaia-1500-testamento-della-bibbia-cristiana-gasco-joan-1500-1529-navarra-catalogna-spagna-spagnolo-arte-rinascimentale-e-barocca-75834111.html
RMEBAF53–Isaia 1500 testamento della Bibbia cristiana Gascó Joan 1500-1529 Navarra Catalogna Spagna spagnolo Arte rinascimentale e barocca
Il Victoria and Albert Museum. Retablo di San Giorgio. Spagna, circa 1410. Tempera e doratura di pino. Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-victoria-and-albert-museum-retablo-di-san-giorgio-spagna-circa-1410-tempera-e-doratura-di-pino-regno-unito-148155530.html
RFJH11TX–Il Victoria and Albert Museum. Retablo di San Giorgio. Spagna, circa 1410. Tempera e doratura di pino. Regno Unito.
Moses circa 1500 di Joan Gascó Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moses-circa-1500-di-joan-gasco-image563957012.html
RM2RNECWT–Moses circa 1500 di Joan Gascó
Saint nikolaos il worke Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-nikolaos-il-worke-image567781921.html
RM2RYMKHN–Saint nikolaos il worke
La porta dello Zar fu costruita nel 1652 a Jaroslavl ed è ora in un monastero medievale a Rostov il grande, in Russia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-porta-dello-zar-fu-costruita-nel-1652-a-jaroslavl-ed-e-ora-in-un-monastero-medievale-a-rostov-il-grande-in-russia-image609437214.html
RF2XBE7AP–La porta dello Zar fu costruita nel 1652 a Jaroslavl ed è ora in un monastero medievale a Rostov il grande, in Russia
La madonna intronò tra san Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-introno-tra-san-image567771187.html
RM2RYM5XB–La madonna intronò tra san
Barcellona, Spagna - 26 dicembre 2019: Altare frontale da Esterri de Cardos. Museo Nazionale d'Arte della Catalogna, Barcellona, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barcellona-spagna-26-dicembre-2019-altare-frontale-da-esterri-de-cardos-museo-nazionale-d-arte-della-catalogna-barcellona-spagna-image359242841.html
RF2BTCWWD–Barcellona, Spagna - 26 dicembre 2019: Altare frontale da Esterri de Cardos. Museo Nazionale d'Arte della Catalogna, Barcellona, Spagna
St, Jan Rombauer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-jan-rombauer-image555375611.html
RF2R7FF77–St, Jan Rombauer
Particolare del pannello centrale della Madonna di Carlo Crivelli e. Bambino con quattro santi del 1481 nella Pinacoteca di I Musei Vaticani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/particolare-del-pannello-centrale-della-madonna-di-carlo-crivelli-e-bambino-con-quattro-santi-del-1481-nella-pinacoteca-di-i-musei-vaticani-image378502301.html
RF2CYP7F9–Particolare del pannello centrale della Madonna di Carlo Crivelli e. Bambino con quattro santi del 1481 nella Pinacoteca di I Musei Vaticani
SV. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sv-image555375725.html
RF2R7FFB9–SV.
Mummia di Herakleides, Egitto, 120–140 d.C., Tempera e doratura su un pannello di legno, lino e colla animale, 175,3 × 44 × 33 cm (69 × 17 5,16 × 13 in, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mummia-di-herakleides-egitto-120-140-d-c-tempera-e-doratura-su-un-pannello-di-legno-lino-e-colla-animale-175-3-44-33-cm-69-17-5-16-13-in-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350027904.html
RF2B9D44G–Mummia di Herakleides, Egitto, 120–140 d.C., Tempera e doratura su un pannello di legno, lino e colla animale, 175,3 × 44 × 33 cm (69 × 17 5,16 × 13 in, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Grifo di Tancredi, (pittore), italiano, attivo 1271 - 1303 (o forse 1328), San Pietro, c.. 1310, tempera su pannello, superficie verniciata (parte superiore doratura): 61.5 × 34.5 cm (24 3/16 × 13 9/16 in.), superficie verniciata (compreso il bordo verniciato): 64.2 × 34.5 cm (25 1/4 × 13 9/16 in.), totale: 66.2 × 36.6 × 1 cm (26 1/16 × 14 7/16 × 3/8 in.), questa immagine, insieme a Cristo Benedizione, e, San Giacomo maggiore, originariamente occupato un unico pannello. Essi e due altri, uno ora in un museo in Francia, l'altro perso, sono stati tagliati dalla stessa pala d'altare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grifo-di-tancredi-pittore-italiano-attivo-1271-1303-o-forse-1328-san-pietro-c-1310-tempera-su-pannello-superficie-verniciata-parte-superiore-doratura-61-5-34-5-cm-24-3-16-13-9-16-in-superficie-verniciata-compreso-il-bordo-verniciato-64-2-34-5-cm-25-1-4-13-9-16-in-totale-66-2-36-6-1-cm-26-1-16-14-7-16-3-8-in-questa-immagine-insieme-a-cristo-benedizione-e-san-giacomo-maggiore-originariamente-occupato-un-unico-pannello-essi-e-due-altri-uno-ora-in-un-museo-in-francia-l-altro-perso-sono-stati-tagliati-dalla-stessa-pala-d-altare-image386305109.html
RM2DCDM31–Grifo di Tancredi, (pittore), italiano, attivo 1271 - 1303 (o forse 1328), San Pietro, c.. 1310, tempera su pannello, superficie verniciata (parte superiore doratura): 61.5 × 34.5 cm (24 3/16 × 13 9/16 in.), superficie verniciata (compreso il bordo verniciato): 64.2 × 34.5 cm (25 1/4 × 13 9/16 in.), totale: 66.2 × 36.6 × 1 cm (26 1/16 × 14 7/16 × 3/8 in.), questa immagine, insieme a Cristo Benedizione, e, San Giacomo maggiore, originariamente occupato un unico pannello. Essi e due altri, uno ora in un museo in Francia, l'altro perso, sono stati tagliati dalla stessa pala d'altare
San giovanni il predecessore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-il-predecessore-image555375614.html
RF2R7FF7A–San giovanni il predecessore
San Giacomo Maggiore. Data: c. 1310. Dimensioni: superficie verniciata (top di doratura): 62,2 × 34,8 cm (24 1/2 × 13 11/16 in.) superficie verniciata (compreso il dipinto di confine): 64,8 × 34,8 cm (25 1/2 × 13 11/16 in.) in generale: 66,7 × 36,7 × 1,2 cm (26 1/4 × 14 7/16 x 1/2 in.). Medium: tempera su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: GRIFO DI TANCREDI. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giacomo-maggiore-data-c-1310-dimensioni-superficie-verniciata-top-di-doratura-62-2-34-8-cm-24-1-2-13-11-16-in-superficie-verniciata-compreso-il-dipinto-di-confine-64-8-34-8-cm-25-1-2-13-11-16-in-in-generale-66-7-36-7-1-2-cm-26-1-4-14-7-16-x-1-2-in-medium-tempera-su-pannello-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-grifo-di-tancredi-image218822250.html
RMPM060A–San Giacomo Maggiore. Data: c. 1310. Dimensioni: superficie verniciata (top di doratura): 62,2 × 34,8 cm (24 1/2 × 13 11/16 in.) superficie verniciata (compreso il dipinto di confine): 64,8 × 34,8 cm (25 1/2 × 13 11/16 in.) in generale: 66,7 × 36,7 × 1,2 cm (26 1/4 × 14 7/16 x 1/2 in.). Medium: tempera su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: GRIFO DI TANCREDI.
San nicola More: Immagine originale di dominio pubblico da Web umenia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-nicola-more-immagine-originale-di-dominio-pubblico-da-web-umenia-image555375520.html
RF2R7FF40–San nicola More: Immagine originale di dominio pubblico da Web umenia
. Italiano: Carlo Crivelli di Montefiore, apostolo di Honolulu 2 inglese: Apostel, tempera e doratura su pannello, Honolulu Museo di Arte, adesione 2979.1 . tra circa 1470 e circa 1475. Carlo Crivelli di Montefiore, apostolo di Honolulu 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-carlo-crivelli-di-montefiore-apostolo-di-honolulu-2-inglese-apostel-tempera-e-doratura-su-pannello-honolulu-museo-di-arte-adesione-2979-1-tra-circa-1470-e-circa-1475-carlo-crivelli-di-montefiore-apostolo-di-honolulu-2-image184943082.html
RMMMTTP2–. Italiano: Carlo Crivelli di Montefiore, apostolo di Honolulu 2 inglese: Apostel, tempera e doratura su pannello, Honolulu Museo di Arte, adesione 2979.1 . tra circa 1470 e circa 1475. Carlo Crivelli di Montefiore, apostolo di Honolulu 2
Coperchio per un libretto di conto dalla bottega di Paolo di Giovanni Fei (1345-1411) un pittore di scuola senese. Datato xiv secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-coperchio-per-un-libretto-di-conto-dalla-bottega-di-paolo-di-giovanni-fei-1345-1411-un-pittore-di-scuola-senese-datato-xiv-secolo-122882519.html
RMH3WNWB–Coperchio per un libretto di conto dalla bottega di Paolo di Giovanni Fei (1345-1411) un pittore di scuola senese. Datato xiv secolo
La Vergine e il Bambino, tardi 1460s-primi 1470s. Artista: Giovanni Bellini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-e-il-bambino-tardi-1460s-primi-1470s-artista-giovanni-bellini-image186158394.html
RMMPT6X2–La Vergine e il Bambino, tardi 1460s-primi 1470s. Artista: Giovanni Bellini.
Il Victoria and Albert Museum. Retablo di San Giorgio. Spagna, circa 1410. Tempera e doratura di pino. Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-victoria-and-albert-museum-retablo-di-san-giorgio-spagna-circa-1410-tempera-e-doratura-di-pino-regno-unito-148155527.html
RFJH11TR–Il Victoria and Albert Museum. Retablo di San Giorgio. Spagna, circa 1410. Tempera e doratura di pino. Regno Unito.
Judith con il capo di Holoffernes, Judith con il capo di Holoffernes. Judith esce dalla tenda aprendosi con la spada a destra e la testa tagliata a sinistra. Sulla destra un'ombra della cameriera, Judith mostra la testa di Holofernes al popolo, Sandro Botticelli, c. 1497 - c. 1500, pannello, pittura ad olio (vernice), tempera, doratura (materiale), doratura, h 36,5 cm × w 20 cm d 7 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica del tecnolo moderno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/judith-con-il-capo-di-holoffernes-judith-con-il-capo-di-holoffernes-judith-esce-dalla-tenda-aprendosi-con-la-spada-a-destra-e-la-testa-tagliata-a-sinistra-sulla-destra-un-ombra-della-cameriera-judith-mostra-la-testa-di-holofernes-al-popolo-sandro-botticelli-c-1497-c-1500-pannello-pittura-ad-olio-vernice-tempera-doratura-materiale-doratura-h-36-5-cm-w-20-cm-d-7-cm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-del-tecnolo-moderno-image350014591.html
RF2B9CF53–Judith con il capo di Holoffernes, Judith con il capo di Holoffernes. Judith esce dalla tenda aprendosi con la spada a destra e la testa tagliata a sinistra. Sulla destra un'ombra della cameriera, Judith mostra la testa di Holofernes al popolo, Sandro Botticelli, c. 1497 - c. 1500, pannello, pittura ad olio (vernice), tempera, doratura (materiale), doratura, h 36,5 cm × w 20 cm d 7 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica del tecnolo moderno
Grifo di Tancredi, (pittore), italiano, attivo 1271 - 1303 (o forse 1328), Cristo Benedizione, c. 1310, tempera su pannello, superficie verniciata (parte superiore doratura): 73 × 52.6 cm (28 3/4 × 20 11/16 in.), superficie verniciata (compreso il bordo verniciato): 75.6 × 52.6 cm (29 3/4 × 20 11/16 in.), totale: 78.2 × 55.5 × 1.5 cm (30 13/16 × 21 7/8 × 9/16 pollici), questa immagine, insieme a San Pietro, e San Giacomo maggiore, originariamente occupato un unico pannello. Essi e due altri, uno ora in un museo in Francia, l'altro perso, sono stati tagliati dalla stessa pala d'altare. Sarebbe stato un lavoro imponente con le scuderie triangolari Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grifo-di-tancredi-pittore-italiano-attivo-1271-1303-o-forse-1328-cristo-benedizione-c-1310-tempera-su-pannello-superficie-verniciata-parte-superiore-doratura-73-52-6-cm-28-3-4-20-11-16-in-superficie-verniciata-compreso-il-bordo-verniciato-75-6-52-6-cm-29-3-4-20-11-16-in-totale-78-2-55-5-1-5-cm-30-13-16-21-7-8-9-16-pollici-questa-immagine-insieme-a-san-pietro-e-san-giacomo-maggiore-originariamente-occupato-un-unico-pannello-essi-e-due-altri-uno-ora-in-un-museo-in-francia-l-altro-perso-sono-stati-tagliati-dalla-stessa-pala-d-altare-sarebbe-stato-un-lavoro-imponente-con-le-scuderie-triangolari-image386368048.html
RM2DCGGAT–Grifo di Tancredi, (pittore), italiano, attivo 1271 - 1303 (o forse 1328), Cristo Benedizione, c. 1310, tempera su pannello, superficie verniciata (parte superiore doratura): 73 × 52.6 cm (28 3/4 × 20 11/16 in.), superficie verniciata (compreso il bordo verniciato): 75.6 × 52.6 cm (29 3/4 × 20 11/16 in.), totale: 78.2 × 55.5 × 1.5 cm (30 13/16 × 21 7/8 × 9/16 pollici), questa immagine, insieme a San Pietro, e San Giacomo maggiore, originariamente occupato un unico pannello. Essi e due altri, uno ora in un museo in Francia, l'altro perso, sono stati tagliati dalla stessa pala d'altare. Sarebbe stato un lavoro imponente con le scuderie triangolari
Mummia con Cartonnage e ritratto; sconosciuta; El Hibeh (forse), Egitto, Africa; 50 - 100; cera tempera e doratura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mummia-con-cartonnage-e-ritratto-sconosciuta-el-hibeh-forse-egitto-africa-50-100-cera-tempera-e-doratura-77449129.html
RMEE0349–Mummia con Cartonnage e ritratto; sconosciuta; El Hibeh (forse), Egitto, Africa; 50 - 100; cera tempera e doratura
San Pietro. Data: c. 1310. Dimensioni: superficie verniciata (top di doratura): 61,5 × 34,5 cm (24 3/16 × 13 9/16 in.) superficie verniciata (compreso il dipinto di confine): 64,2 × 34,5 cm (25 1/4 × 13 9/16 in.) in generale: 66,2 × 36,6 × 1 cm (26 1/16 × 14 7/16 x 3/8 in.). Medium: tempera su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: GRIFO DI TANCREDI. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-pietro-data-c-1310-dimensioni-superficie-verniciata-top-di-doratura-61-5-34-5-cm-24-3-16-13-9-16-in-superficie-verniciata-compreso-il-dipinto-di-confine-64-2-34-5-cm-25-1-4-13-9-16-in-in-generale-66-2-36-6-1-cm-26-1-16-14-7-16-x-3-8-in-medium-tempera-su-pannello-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-grifo-di-tancredi-image218949948.html
RMPM60W0–San Pietro. Data: c. 1310. Dimensioni: superficie verniciata (top di doratura): 61,5 × 34,5 cm (24 3/16 × 13 9/16 in.) superficie verniciata (compreso il dipinto di confine): 64,2 × 34,5 cm (25 1/4 × 13 9/16 in.) in generale: 66,2 × 36,6 × 1 cm (26 1/16 × 14 7/16 x 3/8 in.). Medium: tempera su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: GRIFO DI TANCREDI.
. Inglese: Giovanni di Paolo - Il battesimo di Cristo (Ashmolean Museum di Oxford, A333) c.1454, tempera e doratura su pannello; 25,7 x 35,7 cm una333 formato parte della predella di una pala dipinta c.1460 che era una volta la chiesa Silvestrine a Montepulciano. . Circa 1454 245 Giovanni di Paolo - Il battesimo di Cristo (Ashmolean Museum di Oxford, A333). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-giovanni-di-paolo-il-battesimo-di-cristo-ashmolean-museum-di-oxford-a333-c-1454-tempera-e-doratura-su-pannello-25-7-x-35-7-cm-una333-formato-parte-della-predella-di-una-pala-dipinta-c-1460-che-era-una-volta-la-chiesa-silvestrine-a-montepulciano-circa-1454-245-giovanni-di-paolo-il-battesimo-di-cristo-ashmolean-museum-di-oxford-a333-image187744166.html
RMMWCDGP–. Inglese: Giovanni di Paolo - Il battesimo di Cristo (Ashmolean Museum di Oxford, A333) c.1454, tempera e doratura su pannello; 25,7 x 35,7 cm una333 formato parte della predella di una pala dipinta c.1460 che era una volta la chiesa Silvestrine a Montepulciano. . Circa 1454 245 Giovanni di Paolo - Il battesimo di Cristo (Ashmolean Museum di Oxford, A333).
San Giacomo maggiore, parte di una pala d'altare, Carlo Crivelli, Italiano, veneziano, Scuole di Venezia e delle Marche, 1430-1495, Tempera e oro lavorato su pannello, Italia, 1472, 38 1/4 x 12 5/8 in., 97,2 x 32,1 cm, 1472, pala d'altare, apostolo, Bad hair day, Barba, barrette, carte, frusciate, arricciate, Drappeggi, europei, piedi, Fesch, frammento, doratura, giotto, oro macinato, alone, icona, giacomo, pellegrino, portoghese, quattrocento, rinascimentale, saint, tempera, veneziano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giacomo-maggiore-parte-di-una-pala-d-altare-carlo-crivelli-italiano-veneziano-scuole-di-venezia-e-delle-marche-1430-1495-tempera-e-oro-lavorato-su-pannello-italia-1472-38-1-4-x-12-5-8-in-97-2-x-32-1-cm-1472-pala-d-altare-apostolo-bad-hair-day-barba-barrette-carte-frusciate-arricciate-drappeggi-europei-piedi-fesch-frammento-doratura-giotto-oro-macinato-alone-icona-giacomo-pellegrino-portoghese-quattrocento-rinascimentale-saint-tempera-veneziano-image454280263.html
RM2HB2733–San Giacomo maggiore, parte di una pala d'altare, Carlo Crivelli, Italiano, veneziano, Scuole di Venezia e delle Marche, 1430-1495, Tempera e oro lavorato su pannello, Italia, 1472, 38 1/4 x 12 5/8 in., 97,2 x 32,1 cm, 1472, pala d'altare, apostolo, Bad hair day, Barba, barrette, carte, frusciate, arricciate, Drappeggi, europei, piedi, Fesch, frammento, doratura, giotto, oro macinato, alone, icona, giacomo, pellegrino, portoghese, quattrocento, rinascimentale, saint, tempera, veneziano
Apparizione della vergine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apparizione-della-vergine-image555373863.html
RF2R7FD0R–Apparizione della vergine
Santa Caterina di Alessandria, primi 1490s. Artista: Vittore Crivelli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-caterina-di-alessandria-primi-1490s-artista-vittore-crivelli-image186157897.html
RMMPT689–Santa Caterina di Alessandria, primi 1490s. Artista: Vittore Crivelli.
Tre santi - icona Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-santi-icona-image555375821.html
RF2R7FFEN–Tre santi - icona
Il Victoria and Albert Museum. Retablo di San Giorgio. Spagna, circa 1410. Tempera e doratura di pino. Dettaglio. Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-victoria-and-albert-museum-retablo-di-san-giorgio-spagna-circa-1410-tempera-e-doratura-di-pino-dettaglio-regno-unito-148155531.html
RFJH11TY–Il Victoria and Albert Museum. Retablo di San Giorgio. Spagna, circa 1410. Tempera e doratura di pino. Dettaglio. Regno Unito.
La madonna intronò tra san Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-introno-tra-san-image550783154.html
RF2R029EX–La madonna intronò tra san
La Vergine e il Bambino, c1310. Artista: Giotto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-e-il-bambino-c1310-artista-giotto-image186157920.html
RMMPT694–La Vergine e il Bambino, c1310. Artista: Giotto.
Coperchio per un libretto di conto dalla bottega di Paolo di Giovanni Fei (1345-1411) un pittore di scuola senese. Datato xiv secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-coperchio-per-un-libretto-di-conto-dalla-bottega-di-paolo-di-giovanni-fei-1345-1411-un-pittore-di-scuola-senese-datato-xiv-secolo-122882518.html
RMH3WNWA–Coperchio per un libretto di conto dalla bottega di Paolo di Giovanni Fei (1345-1411) un pittore di scuola senese. Datato xiv secolo
La Vergine dell'Annunciazione, XIV secolo. Artista: Andrea di Cione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-dell-annunciazione-xiv-secolo-artista-andrea-di-cione-image186157887.html
RMMPT67Y–La Vergine dell'Annunciazione, XIV secolo. Artista: Andrea di Cione.
Pala d altare con scene della vita della Vergine, 1548 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pala-d-altare-con-scene-della-vita-della-vergine-1548-162416787.html
RMKC6M7F–Pala d altare con scene della vita della Vergine, 1548
La Adorazione dei pastori, Bartolo di Fredi, 1374 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-adorazione-dei-pastori-bartolo-di-fredi-1374-162442585.html
RMKC7W4W–La Adorazione dei pastori, Bartolo di Fredi, 1374
Ispirato a San Giacomo maggiore, parte di una pala d'altare, Carlo Crivelli, Italiano, veneziano, Scuole di Venezia e delle Marche, 1430-1495, Tempera e oro lavorato su pannello, Italia, 1472, 38 1/4 x 12 5/8 pollici, 97,2 x 32,1 cm, 1472, pala d'altare, apostolo, Bad hair day, Barba, barrette, carte, briciole, reimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-a-san-giacomo-maggiore-parte-di-una-pala-d-altare-carlo-crivelli-italiano-veneziano-scuole-di-venezia-e-delle-marche-1430-1495-tempera-e-oro-lavorato-su-pannello-italia-1472-38-1-4-x-12-5-8-pollici-97-2-x-32-1-cm-1472-pala-d-altare-apostolo-bad-hair-day-barba-barrette-carte-briciole-reimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459260292.html
RF2HK5358–Ispirato a San Giacomo maggiore, parte di una pala d'altare, Carlo Crivelli, Italiano, veneziano, Scuole di Venezia e delle Marche, 1430-1495, Tempera e oro lavorato su pannello, Italia, 1472, 38 1/4 x 12 5/8 pollici, 97,2 x 32,1 cm, 1472, pala d'altare, apostolo, Bad hair day, Barba, barrette, carte, briciole, reimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Busto reliquiario di Santa Giuliana, cerchio di Giovanni di Bartolo, ca. 1376 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-busto-reliquiario-di-santa-giuliana-cerchio-di-giovanni-di-bartolo-ca-1376-162536147.html
RMKCC4EB–Busto reliquiario di Santa Giuliana, cerchio di Giovanni di Bartolo, ca. 1376
Cristo benedicente. Data: c. 1310. Dimensioni: superficie verniciata (top di doratura): 73 × 52,6 cm (28 3/4 × 20 11/16 in.) superficie verniciata (compreso il dipinto di confine): 75,6 × 52,6 cm (29 3/4 × 20 11/16 in.) in generale: 78,2 × 55,5 × 1,5 cm (30 13/16 × 21 7/8 × 9/16 in.). Medium: tempera su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: GRIFO DI TANCREDI. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-benedicente-data-c-1310-dimensioni-superficie-verniciata-top-di-doratura-73-52-6-cm-28-3-4-20-11-16-in-superficie-verniciata-compreso-il-dipinto-di-confine-75-6-52-6-cm-29-3-4-20-11-16-in-in-generale-78-2-55-5-1-5-cm-30-13-16-21-7-8-9-16-in-medium-tempera-su-pannello-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-grifo-di-tancredi-image218708841.html
RMPKR1A1–Cristo benedicente. Data: c. 1310. Dimensioni: superficie verniciata (top di doratura): 73 × 52,6 cm (28 3/4 × 20 11/16 in.) superficie verniciata (compreso il dipinto di confine): 75,6 × 52,6 cm (29 3/4 × 20 11/16 in.) in generale: 78,2 × 55,5 × 1,5 cm (30 13/16 × 21 7/8 × 9/16 in.). Medium: tempera su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: GRIFO DI TANCREDI.
. Inglese: Giovanni di Paolo - Il battesimo di Cristo (Ashmolean Museum di Oxford, A333) c.1454, tempera e doratura su pannello; 25,7 x 35,7 cm una333 formato parte della predella di una pala dipinta c.1460 che era una volta la chiesa Silvestrine a Montepulciano. . Circa 1454 246 Giovanni di Paolo - Il battesimo di Cristo (Ashmolean Museum di Oxford, A333). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-giovanni-di-paolo-il-battesimo-di-cristo-ashmolean-museum-di-oxford-a333-c-1454-tempera-e-doratura-su-pannello-25-7-x-35-7-cm-una333-formato-parte-della-predella-di-una-pala-dipinta-c-1460-che-era-una-volta-la-chiesa-silvestrine-a-montepulciano-circa-1454-246-giovanni-di-paolo-il-battesimo-di-cristo-ashmolean-museum-di-oxford-a333-image188301525.html
RMMX9TED–. Inglese: Giovanni di Paolo - Il battesimo di Cristo (Ashmolean Museum di Oxford, A333) c.1454, tempera e doratura su pannello; 25,7 x 35,7 cm una333 formato parte della predella di una pala dipinta c.1460 che era una volta la chiesa Silvestrine a Montepulciano. . Circa 1454 246 Giovanni di Paolo - Il battesimo di Cristo (Ashmolean Museum di Oxford, A333).
Presentazione di gesù al tempio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/presentazione-di-gesu-al-tempio-image555374700.html
RF2R7FE2M–Presentazione di gesù al tempio
Coperchio per un libretto di conto dalla bottega di Paolo di Giovanni Fei (1345-1411) un pittore di scuola senese. Datato xiv secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-coperchio-per-un-libretto-di-conto-dalla-bottega-di-paolo-di-giovanni-fei-1345-1411-un-pittore-di-scuola-senese-datato-xiv-secolo-122882521.html
RMH3WNWD–Coperchio per un libretto di conto dalla bottega di Paolo di Giovanni Fei (1345-1411) un pittore di scuola senese. Datato xiv secolo
L'Annunciazione, inizio 1420 s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-inizio-1420-s-image186157600.html
RMMPT5WM–L'Annunciazione, inizio 1420 s.
Isaiah circa 1500 di Joan Gascó Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/isaiah-circa-1500-di-joan-gasco-image563957003.html
RM2RNECWF–Isaiah circa 1500 di Joan Gascó
Arte ispirata a San Giacomo maggiore, parte di una pala d'altare, Carlo Crivelli, Italiano, Veneziano, Scuole della Venezia e delle Marche, 1430-1495, Tempera e oro lavorato su pannello, Italia, 1472, 38 1/4 x 12 5/8 pollici, 97,2 x 32,1 cm, 1472, pala d'altare, apostolo, Bad hair day, Barba, boney, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-san-giacomo-maggiore-parte-di-una-pala-d-altare-carlo-crivelli-italiano-veneziano-scuole-della-venezia-e-delle-marche-1430-1495-tempera-e-oro-lavorato-su-pannello-italia-1472-38-1-4-x-12-5-8-pollici-97-2-x-32-1-cm-1472-pala-d-altare-apostolo-bad-hair-day-barba-boney-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459571523.html
RF2HKK84K–Arte ispirata a San Giacomo maggiore, parte di una pala d'altare, Carlo Crivelli, Italiano, Veneziano, Scuole della Venezia e delle Marche, 1430-1495, Tempera e oro lavorato su pannello, Italia, 1472, 38 1/4 x 12 5/8 pollici, 97,2 x 32,1 cm, 1472, pala d'altare, apostolo, Bad hair day, Barba, boney, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Santa Caterina di Alessandria. Data: c. 1335/1340. Dimensioni: superficie verniciata (bordo della doratura a bordo della doratura): 73,5 × 40,5 cm (28 15/16 × 15 15/16 in.) superficie verniciata (bordo della vernice al bordo della vernice): 73,5 × 41 cm (28 15/16 × 16 1/8 in.) in generale: 73,5 × 42 × 1 cm (28 15/16 × 16 9/16 x 3/8 in.) incorniciato: 95,3 x 47,3 x 6 cm (37 1/2 x 18 5/8 x 2 3/8 in.). Medium: tempera su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: BARTOLOMEO BULGARINI. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-caterina-di-alessandria-data-c-1335-1340-dimensioni-superficie-verniciata-bordo-della-doratura-a-bordo-della-doratura-73-5-40-5-cm-28-15-16-15-15-16-in-superficie-verniciata-bordo-della-vernice-al-bordo-della-vernice-73-5-41-cm-28-15-16-16-1-8-in-in-generale-73-5-42-1-cm-28-15-16-16-9-16-x-3-8-in-incorniciato-95-3-x-47-3-x-6-cm-37-1-2-x-18-5-8-x-2-3-8-in-medium-tempera-su-pannello-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-bartolomeo-bulgarini-image218806025.html
RMPKYD8W–Santa Caterina di Alessandria. Data: c. 1335/1340. Dimensioni: superficie verniciata (bordo della doratura a bordo della doratura): 73,5 × 40,5 cm (28 15/16 × 15 15/16 in.) superficie verniciata (bordo della vernice al bordo della vernice): 73,5 × 41 cm (28 15/16 × 16 1/8 in.) in generale: 73,5 × 42 × 1 cm (28 15/16 × 16 9/16 x 3/8 in.) incorniciato: 95,3 x 47,3 x 6 cm (37 1/2 x 18 5/8 x 2 3/8 in.). Medium: tempera su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: BARTOLOMEO BULGARINI.
. Inglese: Giovanni di Paolo - Il battesimo di Cristo (Ashmolean Museum di Oxford, A333) c.1454, tempera e doratura su pannello; 25,7 x 35,7 cm una333 formato parte della predella di una pala dipinta c.1460 che era una volta la chiesa Silvestrine a Montepulciano. . Circa 1454 212 Giovanni di Paolo - Il battesimo di Cristo (Ashmolean Museum di Oxford, A333). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-giovanni-di-paolo-il-battesimo-di-cristo-ashmolean-museum-di-oxford-a333-c-1454-tempera-e-doratura-su-pannello-25-7-x-35-7-cm-una333-formato-parte-della-predella-di-una-pala-dipinta-c-1460-che-era-una-volta-la-chiesa-silvestrine-a-montepulciano-circa-1454-212-giovanni-di-paolo-il-battesimo-di-cristo-ashmolean-museum-di-oxford-a333-image189053055.html
RMMYG32R–. Inglese: Giovanni di Paolo - Il battesimo di Cristo (Ashmolean Museum di Oxford, A333) c.1454, tempera e doratura su pannello; 25,7 x 35,7 cm una333 formato parte della predella di una pala dipinta c.1460 che era una volta la chiesa Silvestrine a Montepulciano. . Circa 1454 212 Giovanni di Paolo - Il battesimo di Cristo (Ashmolean Museum di Oxford, A333).
Gruppo di quattro santi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppo-di-quattro-santi-image557620421.html
RF2RB5PF1–Gruppo di quattro santi
Apparizione della vergine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apparizione-della-vergine-image555373855.html
RF2R7FD0F–Apparizione della vergine
Santa Caterina di Alessandria, c1443-1468. Artista: Francesco de Franceschi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-caterina-di-alessandria-c1443-1468-artista-francesco-de-franceschi-image186157579.html
RMMPT5TY–Santa Caterina di Alessandria, c1443-1468. Artista: Francesco de Franceschi.
Cristo sul monte delle olive Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sul-monte-delle-olive-image555374107.html
RF2R7FD9F–Cristo sul monte delle olive
Madonna col bambino con due Angeli, Santi Francesco e Ludovico di Tolosa 1375 ca. Di Paolo di Giovanni Fei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-con-due-angeli-santi-francesco-e-ludovico-di-tolosa-1375-ca-di-paolo-di-giovanni-fei-image574002407.html
RM2T9T1WY–Madonna col bambino con due Angeli, Santi Francesco e Ludovico di Tolosa 1375 ca. Di Paolo di Giovanni Fei
Nascita di cristo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nascita-di-cristo-image555374038.html
RF2R7FD72–Nascita di cristo
La mummia della Herakleides, Egitto, A.D. 120-140, tempera e doratura su un pannello di legno, biancheria e colla animale, 175,3 × 44 reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-mummia-della-herakleides-egitto-a-d-120-140-tempera-e-doratura-su-un-pannello-di-legno-biancheria-e-colla-animale-175-3-44-reinventato-image230228255.html
RFRAFPDK–La mummia della Herakleides, Egitto, A.D. 120-140, tempera e doratura su un pannello di legno, biancheria e colla animale, 175,3 × 44 reinventato
La risurrezione di Cristo. Data/Periodo: ca. 1350-1375 (medievale). Icone. Tempera su legno con doratura tempera su legno con dorature. Altezza: 36 mm (1.41 in); Larghezza: 26,50 mm (1.04 in). Autore: greco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-risurrezione-di-cristo-data-periodo-ca-1350-1375-medievale-icone-tempera-su-legno-con-doratura-tempera-su-legno-con-dorature-altezza-36-mm-1-41-in-larghezza-26-50-mm-1-04-in-autore-greco-image219736215.html
RMPNDRNY–La risurrezione di Cristo. Data/Periodo: ca. 1350-1375 (medievale). Icone. Tempera su legno con doratura tempera su legno con dorature. Altezza: 36 mm (1.41 in); Larghezza: 26,50 mm (1.04 in). Autore: greco.
Pittura; tempera, olio e doratura su pannello; complessivo: 72,5 x 101,3 cm (28 9/16 x 39 7/8 in.) incorniciato: 94,9 x 123,7 x 8,9 cm (37 3/8 x 48 11/16 x 3 1/2 in.); Crocifissione circa 1504-1505. 1120 Luca Signorelli - la crocifissione di Cristo (Galleria Nazionale di Arte) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-tempera-olio-e-doratura-su-pannello-complessivo-72-5-x-101-3-cm-28-9-16-x-39-7-8-in-incorniciato-94-9-x-123-7-x-8-9-cm-37-3-8-x-48-11-16-x-3-1-2-in-crocifissione-circa-1504-1505-1120-luca-signorelli-la-crocifissione-di-cristo-galleria-nazionale-di-arte-image185590109.html
RMMNXA25–Pittura; tempera, olio e doratura su pannello; complessivo: 72,5 x 101,3 cm (28 9/16 x 39 7/8 in.) incorniciato: 94,9 x 123,7 x 8,9 cm (37 3/8 x 48 11/16 x 3 1/2 in.); Crocifissione circa 1504-1505. 1120 Luca Signorelli - la crocifissione di Cristo (Galleria Nazionale di Arte)
L'Angelo dell'Annunciazione, XIV secolo. Artista: Andrea di Cione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-angelo-dell-annunciazione-xiv-secolo-artista-andrea-di-cione-image186157885.html
RMMPT67W–L'Angelo dell'Annunciazione, XIV secolo. Artista: Andrea di Cione.
Busto di cristo con una corona di spine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-cristo-con-una-corona-di-spine-image555374059.html
RF2R7FD7R–Busto di cristo con una corona di spine
La mummia della Herakleides, Egitto, A.D. 120-140, tempera e doratura su un pannello di legno, biancheria e colla animale, 175,3 × 44 reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-mummia-della-herakleides-egitto-a-d-120-140-tempera-e-doratura-su-un-pannello-di-legno-biancheria-e-colla-animale-175-3-44-reinventato-image230228253.html
RFRAFPDH–La mummia della Herakleides, Egitto, A.D. 120-140, tempera e doratura su un pannello di legno, biancheria e colla animale, 175,3 × 44 reinventato
Stonyhurst ore (uso di Sarum). Beaufort Santi gruppo; Fiammingo, fine 14th-inizio del XV secolo. Data: 1395-1415. Dimensioni: 200 × 145 × 50 mm. Manoscritto a penna e inchiostri colorati con doratura, con quindici miniature a tempera su pergamena, con pelle cesellata vincolante. Origine: Fiandre. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stonyhurst-ore-uso-di-sarum-beaufort-santi-gruppo-fiammingo-fine-14th-inizio-del-xv-secolo-data-1395-1415-dimensioni-200-145-50-mm-manoscritto-a-penna-e-inchiostri-colorati-con-doratura-con-quindici-miniature-a-tempera-su-pergamena-con-pelle-cesellata-vincolante-origine-fiandre-museo-chicago-art-institute-image239830682.html
RMRX56DE–Stonyhurst ore (uso di Sarum). Beaufort Santi gruppo; Fiammingo, fine 14th-inizio del XV secolo. Data: 1395-1415. Dimensioni: 200 × 145 × 50 mm. Manoscritto a penna e inchiostri colorati con doratura, con quindici miniature a tempera su pergamena, con pelle cesellata vincolante. Origine: Fiandre. Museo: Chicago Art Institute.
. Pittura, Tempera su pannello e dorature, 163x118 cm origine: Russia, prima metà del XVI secolo il giudizio ultimo è la fine del mondo, che la pesatura finale nel bilancio che secondo la religione cristiana, nessun uomo può evitare. Ovviamente in termini didattici, l'artista ci mostra come il giusto sarà permesso di entrare in paradiso - sulla sinistra - e i peccatori andranno all'inferno. Solo Cristo è il giudice, ma da lui stand la Vergine, Giovanni Evangelista e gli apostoli. In questo molto decorativo icona è un forte senso delle tradizioni della scuola di Novgorod. La composizione è costruita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-tempera-su-pannello-e-dorature-163x118-cm-origine-russia-prima-meta-del-xvi-secolo-il-giudizio-ultimo-e-la-fine-del-mondo-che-la-pesatura-finale-nel-bilancio-che-secondo-la-religione-cristiana-nessun-uomo-puo-evitare-ovviamente-in-termini-didattici-l-artista-ci-mostra-come-il-giusto-sara-permesso-di-entrare-in-paradiso-sulla-sinistra-e-i-peccatori-andranno-all-inferno-solo-cristo-e-il-giudice-ma-da-lui-stand-la-vergine-giovanni-evangelista-e-gli-apostoli-in-questo-molto-decorativo-icona-e-un-forte-senso-delle-tradizioni-della-scuola-di-novgorod-la-composizione-e-costruita-image188349501.html
RMMXC1KW–. Pittura, Tempera su pannello e dorature, 163x118 cm origine: Russia, prima metà del XVI secolo il giudizio ultimo è la fine del mondo, che la pesatura finale nel bilancio che secondo la religione cristiana, nessun uomo può evitare. Ovviamente in termini didattici, l'artista ci mostra come il giusto sarà permesso di entrare in paradiso - sulla sinistra - e i peccatori andranno all'inferno. Solo Cristo è il giudice, ma da lui stand la Vergine, Giovanni Evangelista e gli apostoli. In questo molto decorativo icona è un forte senso delle tradizioni della scuola di Novgorod. La composizione è costruita
Santa Maria di Magdala, c1443-1468. Artista: Francesco de Franceschi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-maria-di-magdala-c1443-1468-artista-francesco-de-franceschi-image186157578.html
RMMPT5TX–Santa Maria di Magdala, c1443-1468. Artista: Francesco de Franceschi.
La Vergine e il bambino con San Girolamo, Santa Caterina di Alessandria e due Angeli, c1470. Artista: Sano di Pietro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-e-il-bambino-con-san-girolamo-santa-caterina-di-alessandria-e-due-angeli-c1470-artista-sano-di-pietro-image186157584.html
RMMPT5W4–La Vergine e il bambino con San Girolamo, Santa Caterina di Alessandria e due Angeli, c1470. Artista: Sano di Pietro.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.