Cristo benedicente Tempera e Olio su legno 26/09/2013 - Collezione di antichità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-benedicente-tempera-e-olio-su-legno-26-09-2013-collezione-di-antichita-82283367.html
RMENT97K–Cristo benedicente Tempera e Olio su legno 26/09/2013 - Collezione di antichità
La Madonna e il bambino, da Carlo Crivelli, 1480, pittura rinascimentale italiana, tempera, olio su legno. Crivelli dipinto questo con trompe-l'oeil dettagli. Le mele e fly sono simboli del male e del peccato e che si sono opposti al cetriolo e il cardellino, simboli della redenzione (BSLOC 2017 16 36) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-madonna-e-il-bambino-da-carlo-crivelli-1480-pittura-rinascimentale-italiana-tempera-olio-su-legno-crivelli-dipinto-questo-con-trompe-l-oeil-dettagli-le-mele-e-fly-sono-simboli-del-male-e-del-peccato-e-che-si-sono-opposti-al-cetriolo-e-il-cardellino-simboli-della-redenzione-bsloc-2017-16-36-170559700.html
RMKWDJHT–La Madonna e il bambino, da Carlo Crivelli, 1480, pittura rinascimentale italiana, tempera, olio su legno. Crivelli dipinto questo con trompe-l'oeil dettagli. Le mele e fly sono simboli del male e del peccato e che si sono opposti al cetriolo e il cardellino, simboli della redenzione (BSLOC 2017 16 36)
Incoronazione della Vergine", 1495. Tempera e Olio su legno. Pintoricchio (Bernardino di Betto 1454-1513) Italiano pittore rinascimentale. Cristo cielo Cherubini Angelo strumento musicale arpa vioi(?) Santi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incoronazione-della-vergine-1495-tempera-e-olio-su-legno-pintoricchio-bernardino-di-betto-1454-1513-italiano-pittore-rinascimentale-cristo-cielo-cherubini-angelo-strumento-musicale-arpa-vioi-santi-57359437.html
RMD98XF9–Incoronazione della Vergine", 1495. Tempera e Olio su legno. Pintoricchio (Bernardino di Betto 1454-1513) Italiano pittore rinascimentale. Cristo cielo Cherubini Angelo strumento musicale arpa vioi(?) Santi
Wilhelm Sauter (1896 - 1948) - 'Serre (Somme) 1916' l'olio tempera su legno, firmato in basso a destra "W. Sauter' (circa 1942), antica iscrizione con il titolo del dipinto e il nome dell'artista all'indietro. Un paesaggio distrutto al fronte occidentale dopo la Battaglia delle Somme 1916, una piscina di acqua e di barb filo nella parte anteriore di un accampamento fortificato e distrutto edifici civili. In originale, placcati in argento satinato e telaio verniciato (urtato leggermente). I segni dell'età. Dimensioni circa 64 x 105 cm, con telaio circa 73 x 114,5 cm. Con originale la, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata | Editorial-Use-solo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wilhelm-sauter-1896-1948-serre-somme-1916-l-olio-tempera-su-legno-firmato-in-basso-a-destra-w-sauter-circa-1942-antica-iscrizione-con-il-titolo-del-dipinto-e-il-nome-dell-artista-all-indietro-un-paesaggio-distrutto-al-fronte-occidentale-dopo-la-battaglia-delle-somme-1916-una-piscina-di-acqua-e-di-barb-filo-nella-parte-anteriore-di-un-accampamento-fortificato-e-distrutto-edifici-civili-in-originale-placcati-in-argento-satinato-e-telaio-verniciato-urtato-leggermente-i-segni-dell-eta-dimensioni-circa-64-x-105-cm-con-telaio-circa-73-x-114-5-cm-con-originale-la-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-editorial-use-solo-image243911443.html
RMT4R3EY–Wilhelm Sauter (1896 - 1948) - 'Serre (Somme) 1916' l'olio tempera su legno, firmato in basso a destra "W. Sauter' (circa 1942), antica iscrizione con il titolo del dipinto e il nome dell'artista all'indietro. Un paesaggio distrutto al fronte occidentale dopo la Battaglia delle Somme 1916, una piscina di acqua e di barb filo nella parte anteriore di un accampamento fortificato e distrutto edifici civili. In originale, placcati in argento satinato e telaio verniciato (urtato leggermente). I segni dell'età. Dimensioni circa 64 x 105 cm, con telaio circa 73 x 114,5 cm. Con originale la, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata | Editorial-Use-solo
La Madonna e il bambino, da Carlo Crivelli, 1480, pittura rinascimentale italiana, tempera, olio su legno. Crivelli dipinto questo con trompe-l'oeil dettagli. Le mele e fly sono simboli del male e del peccato e che si sono opposti al cetriolo e il cardellino, simboli della redenzione (BSLOC 2017 16 36) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-madonna-e-il-bambino-da-carlo-crivelli-1480-pittura-rinascimentale-italiana-tempera-olio-su-legno-crivelli-dipinto-questo-con-trompe-l-oeil-dettagli-le-mele-e-fly-sono-simboli-del-male-e-del-peccato-e-che-si-sono-opposti-al-cetriolo-e-il-cardellino-simboli-della-redenzione-bsloc-2017-16-36-170561013.html
RMKWDM8N–La Madonna e il bambino, da Carlo Crivelli, 1480, pittura rinascimentale italiana, tempera, olio su legno. Crivelli dipinto questo con trompe-l'oeil dettagli. Le mele e fly sono simboli del male e del peccato e che si sono opposti al cetriolo e il cardellino, simboli della redenzione (BSLOC 2017 16 36)
La Dormizione della Vergine, tempera e Olio su legno, oro, 13 1/2 x 11 1/4 in. (34,3 x 28,6 cm), dipinti, Ioannes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-dormizione-della-vergine-tempera-e-olio-su-legno-oro-13-1-2-x-11-1-4-in-34-3-x-28-6-cm-dipinti-ioannes-162581580.html
RMKCE6D0–La Dormizione della Vergine, tempera e Olio su legno, oro, 13 1/2 x 11 1/4 in. (34,3 x 28,6 cm), dipinti, Ioannes
Pittura intitolato 'Saint Jerome lettura in un paesaggio di Giovanni Bellini (1430-1516) un italiano pittore rinascimentale. Datata XVI Secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-intitolato-saint-jerome-lettura-in-un-paesaggio-di-giovanni-bellini-1430-1516-un-italiano-pittore-rinascimentale-datata-xvi-secolo-image257293041.html
RMTXGKW5–Pittura intitolato 'Saint Jerome lettura in un paesaggio di Giovanni Bellini (1430-1516) un italiano pittore rinascimentale. Datata XVI Secolo
Arte ispirata alla Dormizione della Vergine, Tempera e olio su legno, oro macinato, 13 1/2 x 11 1/4 pollici. (34,3 x 28,6 cm), dipinti, Ioannes Mokos (greco, attivo 1680–1724, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-dormizione-della-vergine-tempera-e-olio-su-legno-oro-macinato-13-1-2-x-11-1-4-pollici-34-3-x-28-6-cm-dipinti-ioannes-mokos-greco-attivo-1680-1724-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462816062.html
RF2HTY2H2–Arte ispirata alla Dormizione della Vergine, Tempera e olio su legno, oro macinato, 13 1/2 x 11 1/4 pollici. (34,3 x 28,6 cm), dipinti, Ioannes Mokos (greco, attivo 1680–1724, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
LEONARDO DA VINCI. RITRATTO DI GINERVA DE BENCI. OLIO E TEMPERA SU LEGNO. 38,1 X 37 CM Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-ritratto-di-ginerva-de-benci-olio-e-tempera-su-legno-38-1-x-37-cm-image242281593.html
RFT24TJ1–LEONARDO DA VINCI. RITRATTO DI GINERVA DE BENCI. OLIO E TEMPERA SU LEGNO. 38,1 X 37 CM
La meditazione sulla Passione del pittore italiano Vittore Carpaccio (c. 1465-1525/1526), olio e tempera su legno, c.. 1490 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-meditazione-sulla-passione-del-pittore-italiano-vittore-carpaccio-c-1465-1525-1526-olio-e-tempera-su-legno-c-1490-image432283601.html
RM2G38641–La meditazione sulla Passione del pittore italiano Vittore Carpaccio (c. 1465-1525/1526), olio e tempera su legno, c.. 1490
"La nascita di Cristo', intorno al 1558, tempera e Olio su legno, tavolo laterale del 'Pala di Santa … Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nascita-di-cristo-intorno-al-1558-tempera-e-olio-su-legno-tavolo-laterale-del-pala-di-santa-image212471298.html
RMP9JW8J–"La nascita di Cristo', intorno al 1558, tempera e Olio su legno, tavolo laterale del 'Pala di Santa …
Filippino Lippi, la Madonna e il Bambino, ca. 1485. Tempera, olio e oro su legno, il Metropolitan Museum of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-filippino-lippi-la-madonna-e-il-bambino-ca-1485-tempera-olio-e-oro-su-legno-il-metropolitan-museum-of-art-132689791.html
RMHKTF53–Filippino Lippi, la Madonna e il Bambino, ca. 1485. Tempera, olio e oro su legno, il Metropolitan Museum of Art
Annunciazione (Annunciazione) (c.. 1473-1475) di Leonardo da Vinci olio e tempera su legno cm 98x222 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annunciazione-annunciazione-c-1473-1475-di-leonardo-da-vinci-olio-e-tempera-su-legno-cm-98x222-image415922919.html
RM2F4JWWY–Annunciazione (Annunciazione) (c.. 1473-1475) di Leonardo da Vinci olio e tempera su legno cm 98x222
Giovanni Bellini, la Vergine col bambino, pittura ad olio e tempera su legno, 1480-1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-bellini-la-vergine-col-bambino-pittura-ad-olio-e-tempera-su-legno-1480-1500-image597903002.html
RM2WMMRAJ–Giovanni Bellini, la Vergine col bambino, pittura ad olio e tempera su legno, 1480-1500
Crocifisso e deposizione di una tempera sulla pittura a legno appesa alla Galleria Estense di Modena Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crocifisso-e-deposizione-di-una-tempera-sulla-pittura-a-legno-appesa-alla-galleria-estense-di-modena-italia-image434138809.html
RM2G68MDD–Crocifisso e deposizione di una tempera sulla pittura a legno appesa alla Galleria Estense di Modena Italia
Sacramento antina. Colonia, del XV secolo. Tempera e Olio su legno. Museo Schnu ditgen. Colonia, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacramento-antina-colonia-del-xv-secolo-tempera-e-olio-su-legno-museo-schnu-ditgen-colonia-germania-image220337900.html
RMPPD76M–Sacramento antina. Colonia, del XV secolo. Tempera e Olio su legno. Museo Schnu ditgen. Colonia, Germania.
Martín Bernat, Sant'Antonio Abate e donatori, circa 1480-1495, olio su tela, Tempera, rilievi stucchi e foglia d'oro su legno, Museu Nacional d'Ar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martin-bernat-sant-antonio-abate-e-donatori-circa-1480-1495-olio-su-tela-tempera-rilievi-stucchi-e-foglia-d-oro-su-legno-museu-nacional-d-ar-image490832396.html
RM2KEF9MC–Martín Bernat, Sant'Antonio Abate e donatori, circa 1480-1495, olio su tela, Tempera, rilievi stucchi e foglia d'oro su legno, Museu Nacional d'Ar
Sacramento antina. Colonia, del XV secolo. Tempera e Olio su legno. Museo Schnütgen. Colonia, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sacramento-antina-colonia-del-xv-secolo-tempera-e-olio-su-legno-museo-schnutgen-colonia-germania-177446310.html
RMM8KAG6–Sacramento antina. Colonia, del XV secolo. Tempera e Olio su legno. Museo Schnütgen. Colonia, Germania.
Titolo: Ritratto di un giovane Creatore: Sandro Botticelli Data: c. 1445 - 1510 Medium: Tempera e olio su legno dimensioni: 37.5 x 28.3 cm Ubicazione: Galleria Nazionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-ritratto-di-un-giovane-creatore-sandro-botticelli-data-c-1445-1510-medium-tempera-e-olio-su-legno-dimensioni-37-5-x-28-3-cm-ubicazione-galleria-nazionale-image437960981.html
RM2GCERKH–Titolo: Ritratto di un giovane Creatore: Sandro Botticelli Data: c. 1445 - 1510 Medium: Tempera e olio su legno dimensioni: 37.5 x 28.3 cm Ubicazione: Galleria Nazionale
La realizzazione della croce olio su tela e tempera su pannello in legno 26/09/2013 - Collezione di antichità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-realizzazione-della-croce-olio-su-tela-e-tempera-su-pannello-in-legno-26-09-2013-collezione-di-antichita-82283369.html
RMENT97N–La realizzazione della croce olio su tela e tempera su pannello in legno 26/09/2013 - Collezione di antichità
La crocifissione di Pietro Lorenzetti, 1340s, pittura rinascimentale italiana, tempera, olio su legno. Lorenzetti aggiunto elementi narrativi di questo xiv secolo opera senese: il costato di Cristo trafitto da una lancia; i ladri le gambe rotte; la caduta di svenimento vergine; il conversando cavalieri (BSLOC 2017 16 56) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-crocifissione-di-pietro-lorenzetti-1340s-pittura-rinascimentale-italiana-tempera-olio-su-legno-lorenzetti-aggiunto-elementi-narrativi-di-questo-xiv-secolo-opera-senese-il-costato-di-cristo-trafitto-da-una-lancia-i-ladri-le-gambe-rotte-la-caduta-di-svenimento-vergine-il-conversando-cavalieri-bsloc-2017-16-56-170559725.html
RMKWDJJN–La crocifissione di Pietro Lorenzetti, 1340s, pittura rinascimentale italiana, tempera, olio su legno. Lorenzetti aggiunto elementi narrativi di questo xiv secolo opera senese: il costato di Cristo trafitto da una lancia; i ladri le gambe rotte; la caduta di svenimento vergine; il conversando cavalieri (BSLOC 2017 16 56)
Madonna e Bambino" (La Madonna della melagrana) c1480-1490. Olio e probabilmente a tempera su legno. Officina di Giovanni Bellini (1426-1516) Italiano pittore rinascimentale. Madre neonato alo mantello blu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madonna-e-bambino-la-madonna-della-melagrana-c1480-1490-olio-e-probabilmente-a-tempera-su-legno-officina-di-giovanni-bellini-1426-1516-italiano-pittore-rinascimentale-madre-neonato-alo-mantello-blu-57359697.html
RMD98XTH–Madonna e Bambino" (La Madonna della melagrana) c1480-1490. Olio e probabilmente a tempera su legno. Officina di Giovanni Bellini (1426-1516) Italiano pittore rinascimentale. Madre neonato alo mantello blu
Wilhelm Sauter (1896 - 1948) - 'Serre (Somme) 1916' l'olio tempera su legno, firmato in basso a destra "W. Sauter' (circa 1942), antica iscrizione con il titolo del dipinto e il nome dell'artista all'indietro. Un paesaggio distrutto al fronte occidentale dopo la Battaglia delle Somme 1916, una piscina di acqua e di barb filo nella parte anteriore di un accampamento fortificato e distrutto edifici civili. In originale, placcati in argento satinato e telaio verniciato (urtato leggermente). I segni dell'età. Dimensioni circa 64 x 105 cm, con telaio circa 73 x 114,5 cm. Con originale la, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata | Editorial-Use-solo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wilhelm-sauter-1896-1948-serre-somme-1916-l-olio-tempera-su-legno-firmato-in-basso-a-destra-w-sauter-circa-1942-antica-iscrizione-con-il-titolo-del-dipinto-e-il-nome-dell-artista-all-indietro-un-paesaggio-distrutto-al-fronte-occidentale-dopo-la-battaglia-delle-somme-1916-una-piscina-di-acqua-e-di-barb-filo-nella-parte-anteriore-di-un-accampamento-fortificato-e-distrutto-edifici-civili-in-originale-placcati-in-argento-satinato-e-telaio-verniciato-urtato-leggermente-i-segni-dell-eta-dimensioni-circa-64-x-105-cm-con-telaio-circa-73-x-114-5-cm-con-originale-la-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-editorial-use-solo-image243911438.html
RMT4R3EP–Wilhelm Sauter (1896 - 1948) - 'Serre (Somme) 1916' l'olio tempera su legno, firmato in basso a destra "W. Sauter' (circa 1942), antica iscrizione con il titolo del dipinto e il nome dell'artista all'indietro. Un paesaggio distrutto al fronte occidentale dopo la Battaglia delle Somme 1916, una piscina di acqua e di barb filo nella parte anteriore di un accampamento fortificato e distrutto edifici civili. In originale, placcati in argento satinato e telaio verniciato (urtato leggermente). I segni dell'età. Dimensioni circa 64 x 105 cm, con telaio circa 73 x 114,5 cm. Con originale la, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata | Editorial-Use-solo
La crocifissione di Pietro Lorenzetti, 1340s, pittura rinascimentale italiana, tempera, olio su legno. Lorenzetti aggiunto elementi narrativi di questo xiv secolo opera senese: il costato di Cristo trafitto da una lancia; i ladri le gambe rotte; la caduta di svenimento vergine; il conversando cavalieri (BSLOC 2017 16 56) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-crocifissione-di-pietro-lorenzetti-1340s-pittura-rinascimentale-italiana-tempera-olio-su-legno-lorenzetti-aggiunto-elementi-narrativi-di-questo-xiv-secolo-opera-senese-il-costato-di-cristo-trafitto-da-una-lancia-i-ladri-le-gambe-rotte-la-caduta-di-svenimento-vergine-il-conversando-cavalieri-bsloc-2017-16-56-170561043.html
RMKWDM9R–La crocifissione di Pietro Lorenzetti, 1340s, pittura rinascimentale italiana, tempera, olio su legno. Lorenzetti aggiunto elementi narrativi di questo xiv secolo opera senese: il costato di Cristo trafitto da una lancia; i ladri le gambe rotte; la caduta di svenimento vergine; il conversando cavalieri (BSLOC 2017 16 56)
Vigilia con Caino e Abele, 1520s, tempera e Olio su legno, 15 3/4 x 9 1/4 in. (40 x 23,5 cm), dipinti, Bachiacca (Francesco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vigilia-con-caino-e-abele-1520s-tempera-e-olio-su-legno-15-3-4-x-9-1-4-in-40-x-23-5-cm-dipinti-bachiacca-francesco-162537526.html
RMKCC67J–Vigilia con Caino e Abele, 1520s, tempera e Olio su legno, 15 3/4 x 9 1/4 in. (40 x 23,5 cm), dipinti, Bachiacca (Francesco
Giovanni Bellini (c.1430-1516) Cristo tra due angeli, mostra Cristo crocifisso supportato da due angeli. A tempera e Olio su legno. National Gallery di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovanni-bellini-c-1430-1516-cristo-tra-due-angeli-mostra-cristo-crocifisso-supportato-da-due-angeli-a-tempera-e-olio-su-legno-national-gallery-di-londra-135679175.html
RMHTMM4R–Giovanni Bellini (c.1430-1516) Cristo tra due angeli, mostra Cristo crocifisso supportato da due angeli. A tempera e Olio su legno. National Gallery di Londra.
Arte ispirata a Madonna col Bambino con Santi, Tempera e olio su legno, 38 1/4 x 60 1/2 poll. (97,2 x 153,7 cm), dipinti, Giovanni Bellini (italiano, Venezia, attivo da Venezia 1459-defunto 1516) e laboratorio, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-madonna-col-bambino-con-santi-tempera-e-olio-su-legno-38-1-4-x-60-1-2-poll-97-2-x-153-7-cm-dipinti-giovanni-bellini-italiano-venezia-attivo-da-venezia-1459-defunto-1516-e-laboratorio-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462814157.html
RF2HTY051–Arte ispirata a Madonna col Bambino con Santi, Tempera e olio su legno, 38 1/4 x 60 1/2 poll. (97,2 x 153,7 cm), dipinti, Giovanni Bellini (italiano, Venezia, attivo da Venezia 1459-defunto 1516) e laboratorio, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
LEONARDO DA VINCI. L'ANUNCIATION. DETTAGLI. 1472-1475. OLIO E TEMPERA SU LEGNO. 78 CM X 219 CM Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-l-anunciation-dettagli-1472-1475-olio-e-tempera-su-legno-78-cm-x-219-cm-image471069480.html
RF2JAB1X0–LEONARDO DA VINCI. L'ANUNCIATION. DETTAGLI. 1472-1475. OLIO E TEMPERA SU LEGNO. 78 CM X 219 CM
Madonna con Bambino e Santi di Giovanni Bellini (circa 1435-1516), tempera e olio su legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-e-santi-di-giovanni-bellini-circa-1435-1516-tempera-e-olio-su-legno-image500061911.html
RM2M1FP1Y–Madonna con Bambino e Santi di Giovanni Bellini (circa 1435-1516), tempera e olio su legno
Piero di Lorenzo noto anche come Piero di Cosimo (1462-1522) Perseus liberando Andromeda 1510–15 circa, olio e tempera su legno. Galleria degli Uffizi, Firenze. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piero-di-lorenzo-noto-anche-come-piero-di-cosimo-1462-1522-perseus-liberando-andromeda-1510-15-circa-olio-e-tempera-su-legno-galleria-degli-uffizi-firenze-image411948948.html
RF2EX5W2C–Piero di Lorenzo noto anche come Piero di Cosimo (1462-1522) Perseus liberando Andromeda 1510–15 circa, olio e tempera su legno. Galleria degli Uffizi, Firenze.
L'entrata in Gerusalemme, ca. 1400. Oro e tempera su gesso su pannello in legno, la collezione Menil Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-entrata-in-gerusalemme-ca-1400-oro-e-tempera-su-gesso-su-pannello-in-legno-la-collezione-menil-132445370.html
RMHKDBBP–L'entrata in Gerusalemme, ca. 1400. Oro e tempera su gesso su pannello in legno, la collezione Menil
Madonna in trono col bambino e i Santi Crispino e Crispiniano (Madonna in trono con bambino e Santi Crispino e Crispiniano) di Girolamo Paladino , olio e tempera su legno, XVII secolo - Museo Diocesiano di Monreale - Palermo, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-in-trono-col-bambino-e-i-santi-crispino-e-crispiniano-madonna-in-trono-con-bambino-e-santi-crispino-e-crispiniano-di-girolamo-paladino-olio-e-tempera-su-legno-xvii-secolo-museo-diocesiano-di-monreale-palermo-italia-image573155562.html
RM2T8DDNE–Madonna in trono col bambino e i Santi Crispino e Crispiniano (Madonna in trono con bambino e Santi Crispino e Crispiniano) di Girolamo Paladino , olio e tempera su legno, XVII secolo - Museo Diocesiano di Monreale - Palermo, Italia
Filippino Lippi, l'Adorazione dei Re, olio e tempera su legno, 1480 circa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/filippino-lippi-l-adorazione-dei-re-olio-e-tempera-su-legno-1480-circa-image597902741.html
RM2WMMR19–Filippino Lippi, l'Adorazione dei Re, olio e tempera su legno, 1480 circa
Filippino Lippi, la Madonna e il Bambino, ca. 1485. Tempera, olio e oro su legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/filippino-lippi-la-madonna-e-il-bambino-ca-1485-tempera-olio-e-oro-su-legno-image329639381.html
RM2A48AB1–Filippino Lippi, la Madonna e il Bambino, ca. 1485. Tempera, olio e oro su legno
Pietà de Tarascon, Provence, peu avant 1457, pittura mista (tempera e olio) su legno, Museo Nazionale del Medioevo, Musée de Cluny, Parigi. Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pieta-de-tarascon-provence-peu-avant-1457-pittura-mista-tempera-e-olio-su-legno-museo-nazionale-del-medioevo-musee-de-cluny-parigi-francia-image624239372.html
RM2Y7GFK8–Pietà de Tarascon, Provence, peu avant 1457, pittura mista (tempera e olio) su legno, Museo Nazionale del Medioevo, Musée de Cluny, Parigi. Francia.
Joan Reixach - Santa Margherita. Circa 1456. Tempera, olio e foglia oro su legno. Il Museu Nacional d'Art de Catalunya, Barcelona, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joan-reixach-santa-margherita-circa-1456-tempera-olio-e-foglia-oro-su-legno-il-museu-nacional-d-art-de-catalunya-barcelona-spagna-image220398339.html
RMPPG097–Joan Reixach - Santa Margherita. Circa 1456. Tempera, olio e foglia oro su legno. Il Museu Nacional d'Art de Catalunya, Barcelona, Spagna.
Rogier van der Weyden (1399-1464). Pittore fiammingo. Santa Caterina (?), ca. 1435-1437. Tempera e olio su legno. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rogier-van-der-weyden-1399-1464-pittore-fiammingo-santa-caterina-ca-1435-1437-tempera-e-olio-su-legno-museo-calouste-gulbenkian-lisbona-portogallo-image471821819.html
RM2JBH9F7–Rogier van der Weyden (1399-1464). Pittore fiammingo. Santa Caterina (?), ca. 1435-1437. Tempera e olio su legno. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona, Portogallo.
Michael Wolgemut, da Albrecht Dürer Michael Wolgemut *olio e tempera su legno *29 x 27 cm *firmato b.r.: 1516 / ad Albrecht Dürer - Ritratto di Michael Wolgemut - WGA07001 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michael-wolgemut-da-albrecht-durer-michael-wolgemut-olio-e-tempera-su-legno-29-x-27-cm-firmato-b-r-1516-ad-albrecht-durer-ritratto-di-michael-wolgemut-wga07001-image184851884.html
RMMMMMD0–Michael Wolgemut, da Albrecht Dürer Michael Wolgemut *olio e tempera su legno *29 x 27 cm *firmato b.r.: 1516 / ad Albrecht Dürer - Ritratto di Michael Wolgemut - WGA07001
ActiveMuseum 0001995.jpg / Scene della vita di san Girolamo - La penitenza di san Girolamo, 1444 - Sano di Pietro tempera su legno Olio su legno 26/09/2013 - / collezione di antichità / Museo attivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-activemuseum-0001995-jpg-scene-della-vita-di-san-girolamo-la-penitenza-di-san-girolamo-1444-sano-di-pietro-tempera-su-legno-olio-su-legno-26-09-2013-collezione-di-antichita-museo-attivo-80494052.html
RMEJXPYG–ActiveMuseum 0001995.jpg / Scene della vita di san Girolamo - La penitenza di san Girolamo, 1444 - Sano di Pietro tempera su legno Olio su legno 26/09/2013 - / collezione di antichità / Museo attivo
Un terzo di una nazione, di O. Louis Guglielmi, 1939, la pittura americana, olio e tempera su legno. Il titolo i riferimenti Franklin Roosevelts 1937 discorso inaugurale, vedo un terzo di una nazione mal alloggiati, ill-placcati, mal nutriti. Con elementi surrealista, che raffigura la povertà con bara-come forme e un lutto floreale corona sulla costruzione (BSLOC 2017 7 119) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-terzo-di-una-nazione-di-o-louis-guglielmi-1939-la-pittura-americana-olio-e-tempera-su-legno-il-titolo-i-riferimenti-franklin-roosevelts-1937-discorso-inaugurale-vedo-un-terzo-di-una-nazione-mal-alloggiati-ill-placcati-mal-nutriti-con-elementi-surrealista-che-raffigura-la-poverta-con-bara-come-forme-e-un-lutto-floreale-corona-sulla-costruzione-bsloc-2017-7-119-170559045.html
RMKWDHPD–Un terzo di una nazione, di O. Louis Guglielmi, 1939, la pittura americana, olio e tempera su legno. Il titolo i riferimenti Franklin Roosevelts 1937 discorso inaugurale, vedo un terzo di una nazione mal alloggiati, ill-placcati, mal nutriti. Con elementi surrealista, che raffigura la povertà con bara-come forme e un lutto floreale corona sulla costruzione (BSLOC 2017 7 119)
L assassinio di San Pietro Martire' c1507. Olio e tempera su legno. Giovanni Bellini (1426-1516) Italiano pittore rinascimentale. Il frate domenicano e inquisitore, nel 1252 hanno attaccato e ucciso da perseguitati eretici catari. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-assassinio-di-san-pietro-martire-c1507-olio-e-tempera-su-legno-giovanni-bellini-1426-1516-italiano-pittore-rinascimentale-il-frate-domenicano-e-inquisitore-nel-1252-hanno-attaccato-e-ucciso-da-perseguitati-eretici-catari-57359703.html
RMD98XTR–L assassinio di San Pietro Martire' c1507. Olio e tempera su legno. Giovanni Bellini (1426-1516) Italiano pittore rinascimentale. Il frate domenicano e inquisitore, nel 1252 hanno attaccato e ucciso da perseguitati eretici catari.
"Belle Arti, Holbein Hans il Vecchio (1465 - 1524), il pannello 'Graue passione", Cristo in appoggio, circa 1498, olio tempera su legno di abete Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-holbein-hans-il-vecchio-1465-1524-il-pannello-graue-passione-cristo-in-appoggio-circa-1498-olio-tempera-su-legno-di-abete-10874700.html
RMA3XFRW–"Belle Arti, Holbein Hans il Vecchio (1465 - 1524), il pannello 'Graue passione", Cristo in appoggio, circa 1498, olio tempera su legno di abete
Il Miracolo dell'icona della Madre di Dio del Santo segno a Novgorod (Battaglia dei Novgorodiani e Suzdalliti) inizio 16 ° secolo, Novgorod.Tempera su legno levkas-primed. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-miracolo-dell-icona-della-madre-di-dio-del-santo-segno-a-novgorod-battaglia-dei-novgorodiani-e-suzdalliti-inizio-16-secolo-novgorod-tempera-su-legno-levkas-primed-image434743040.html
RM2G78754–Il Miracolo dell'icona della Madre di Dio del Santo segno a Novgorod (Battaglia dei Novgorodiani e Suzdalliti) inizio 16 ° secolo, Novgorod.Tempera su legno levkas-primed.
La Madonna e il Bambino, officina di Giovanni Bellini (Italiano, 1430-1516), circa 1510-1515, tempera e Olio su legno, 21 x 16-1/2 in., Europeo la pittura e la scultura prima del 1800 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-e-il-bambino-officina-di-giovanni-bellini-italiano-1430-1516-circa-1510-1515-tempera-e-olio-su-legno-21-x-16-1-2-in-europeo-la-pittura-e-la-scultura-prima-del-1800-image328777012.html
RM2A2W2C4–La Madonna e il Bambino, officina di Giovanni Bellini (Italiano, 1430-1516), circa 1510-1515, tempera e Olio su legno, 21 x 16-1/2 in., Europeo la pittura e la scultura prima del 1800
Sacramento antina, con raffigurazione di un ostensorio, Colonia, xv secolo, tempera e Olio su legno - Museo Schnütgen - Colonia, Germania - DSC09910 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sacramento-antina-con-raffigurazione-di-un-ostensorio-colonia-xv-secolo-tempera-e-olio-su-legno-museo-schnutgen-colonia-germania-dsc09910-147669600.html
RMJG6X28–Sacramento antina, con raffigurazione di un ostensorio, Colonia, xv secolo, tempera e Olio su legno - Museo Schnütgen - Colonia, Germania - DSC09910
Arte ispirata a Madonna Adoring the Child, Tempera e olio su legno, 26 5/8 x 19 1/2 poll. (67,6 x 49,5 cm), dipinti, Antonello de Saliba (italiano, veneziano, attivo 1480–1535, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-madonna-adoring-the-child-tempera-e-olio-su-legno-26-5-8-x-19-1-2-poll-67-6-x-49-5-cm-dipinti-antonello-de-saliba-italiano-veneziano-attivo-1480-1535-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462814040.html
RF2HTY00T–Arte ispirata a Madonna Adoring the Child, Tempera e olio su legno, 26 5/8 x 19 1/2 poll. (67,6 x 49,5 cm), dipinti, Antonello de Saliba (italiano, veneziano, attivo 1480–1535, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
ANDREA DEL VERROCCHIO E LDV . IL BATTESIMO DI CRISTO. 1472-1475. OLIO E TEMPERA SU LEGNO. 177 X 151 CM Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-del-verrocchio-e-ldv-il-battesimo-di-cristo-1472-1475-olio-e-tempera-su-legno-177-x-151-cm-image452981905.html
RF2H8Y315–ANDREA DEL VERROCCHIO E LDV . IL BATTESIMO DI CRISTO. 1472-1475. OLIO E TEMPERA SU LEGNO. 177 X 151 CM
Ritratto di un uomo di Jacometto (Jacometto Veneziano), tempera e olio su legno, 1475-98 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-di-jacometto-jacometto-veneziano-tempera-e-olio-su-legno-1475-98-image468521338.html
RM2J66YMX–Ritratto di un uomo di Jacometto (Jacometto Veneziano), tempera e olio su legno, 1475-98
Italia Marche Pesaro - Museo Civico - Galleria d'Arte - incoronazione della Vergine di Giovanni Bellini 1475 dalla chiesa di San Francesco: Olio e tempera su legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-marche-pesaro-museo-civico-galleria-d-arte-incoronazione-della-vergine-di-giovanni-bellini-1475-dalla-chiesa-di-san-francesco-olio-e-tempera-su-legno-image345794436.html
RM2B2G898–Italia Marche Pesaro - Museo Civico - Galleria d'Arte - incoronazione della Vergine di Giovanni Bellini 1475 dalla chiesa di San Francesco: Olio e tempera su legno
'Saint George', tempera su legno dipinto di Carlo Crivelli, c. 1472, Metropolitan Museum of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-saint-george-tempera-su-legno-dipinto-di-carlo-crivelli-c-1472-metropolitan-museum-of-art-132573915.html
RMHKK7AK–'Saint George', tempera su legno dipinto di Carlo Crivelli, c. 1472, Metropolitan Museum of Art
Ginevra de' Benci di Leonardo da Vinci (1452-1519) 1478 - 1480 tempera e Olio su legno, cm 38 x 37 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ginevra-de-benci-di-leonardo-da-vinci-1452-1519-1478-1480-tempera-e-olio-su-legno-cm-38-x-37-image330930869.html
RM2A6B5KH–Ginevra de' Benci di Leonardo da Vinci (1452-1519) 1478 - 1480 tempera e Olio su legno, cm 38 x 37
Andrea Mantegna, San Sebastiano, pittura in olio e tempera su legno, 1457-1459 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-mantegna-san-sebastiano-pittura-in-olio-e-tempera-su-legno-1457-1459-image554945959.html
RM2R6RY6F–Andrea Mantegna, San Sebastiano, pittura in olio e tempera su legno, 1457-1459
Giovanni Bellini scuola italiana della Vergine e il bambino (la Madonna della melagrana) Olio e tempera su legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-bellini-scuola-italiana-della-vergine-e-il-bambino-la-madonna-della-melagrana-olio-e-tempera-su-legno-image257282991.html
RMTXG727–Giovanni Bellini scuola italiana della Vergine e il bambino (la Madonna della melagrana) Olio e tempera su legno
Pala d altare della Vergine, Sant'Agostino e San Nicola da Tolentino. Data/Periodo: ca. 1461-1462. La pittura. Olio e tempera e foglia oro su legno. Altezza: 2,055 mm (80.90 in); larghezza: 2,060 mm (81.10 in). Autore: Antoine de Lonhy. LONHY, ANTOINE DE. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pala-d-altare-della-vergine-sant-agostino-e-san-nicola-da-tolentino-data-periodo-ca-1461-1462-la-pittura-olio-e-tempera-e-foglia-oro-su-legno-altezza-2055-mm-80-90-in-larghezza-2060-mm-81-10-in-autore-antoine-de-lonhy-lonhy-antoine-de-image219107690.html
RMPMD62J–Pala d altare della Vergine, Sant'Agostino e San Nicola da Tolentino. Data/Periodo: ca. 1461-1462. La pittura. Olio e tempera e foglia oro su legno. Altezza: 2,055 mm (80.90 in); larghezza: 2,060 mm (81.10 in). Autore: Antoine de Lonhy. LONHY, ANTOINE DE.
Pere Gasco, sei resurrezioni davanti alle reliquie di Santo Stefano. Circa 1529-1546. Tempera e Olio su legno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pere-gasco-sei-resurrezioni-davanti-alle-reliquie-di-santo-stefano-circa-1529-1546-tempera-e-olio-su-legno-76000695.html
RMEBJ3JF–Pere Gasco, sei resurrezioni davanti alle reliquie di Santo Stefano. Circa 1529-1546. Tempera e Olio su legno.
Rogier van der Weyden (1399-1464). Pittore fiammingo. Busto di San Giuseppe, ca. 1435-1437. Tempera e olio su legno. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rogier-van-der-weyden-1399-1464-pittore-fiammingo-busto-di-san-giuseppe-ca-1435-1437-tempera-e-olio-su-legno-museo-calouste-gulbenkian-lisbona-portogallo-image471821833.html
RM2JBH9FN–Rogier van der Weyden (1399-1464). Pittore fiammingo. Busto di San Giuseppe, ca. 1435-1437. Tempera e olio su legno. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona, Portogallo.
. Inglese: Carlo Crivelli, i pannelli centrali del polittico costruisce appositamente nel 1488-90 per la Cattedrale di Camerino (Italia), tempera e Olio su legno polittico del Duomo di Camerino. 1490s. Carlo Crivelli polittico del Duomo di Camerino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-carlo-crivelli-i-pannelli-centrali-del-polittico-costruisce-appositamente-nel-1488-90-per-la-cattedrale-di-camerino-italia-tempera-e-olio-su-legno-polittico-del-duomo-di-camerino-1490s-carlo-crivelli-polittico-del-duomo-di-camerino-image184943062.html
RMMMTTNA–. Inglese: Carlo Crivelli, i pannelli centrali del polittico costruisce appositamente nel 1488-90 per la Cattedrale di Camerino (Italia), tempera e Olio su legno polittico del Duomo di Camerino. 1490s. Carlo Crivelli polittico del Duomo di Camerino
Xvi secolo - il giovane San Giovanni Battista, intorno al 1500 - Piero di Cosimo Tempera e Olio su legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xvi-secolo-il-giovane-san-giovanni-battista-intorno-al-1500-piero-di-cosimo-tempera-e-olio-su-legno-59411433.html
RMDCJBTW–Xvi secolo - il giovane San Giovanni Battista, intorno al 1500 - Piero di Cosimo Tempera e Olio su legno
San Michele, dal maestro di Belmonte, 1450-1500, Netherlandish, Northern Renaissance pittura ad olio. L'Arcangelo Michele simboleggia il trionfo sul male. Armato con un cappotto di e-mail, un pugnale, scudo e lancia, egli si erge sull'Anticristo, un demone gettato fuori del cielo. Il demone ha molteplici facce ed è infestato con bug (BSLOC 2017 16 64) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-michele-dal-maestro-di-belmonte-1450-1500-netherlandish-northern-renaissance-pittura-ad-olio-l-arcangelo-michele-simboleggia-il-trionfo-sul-male-armato-con-un-cappotto-di-e-mail-un-pugnale-scudo-e-lancia-egli-si-erge-sull-anticristo-un-demone-gettato-fuori-del-cielo-il-demone-ha-molteplici-facce-ed-e-infestato-con-bug-bsloc-2017-16-64-170559740.html
RMKWDJK8–San Michele, dal maestro di Belmonte, 1450-1500, Netherlandish, Northern Renaissance pittura ad olio. L'Arcangelo Michele simboleggia il trionfo sul male. Armato con un cappotto di e-mail, un pugnale, scudo e lancia, egli si erge sull'Anticristo, un demone gettato fuori del cielo. Il demone ha molteplici facce ed è infestato con bug (BSLOC 2017 16 64)
San Girolamo lettura in un paesaggio', c1480-1485. Tempera e Olio su legno. Giovanni Bellini (1426-1516) Italiano pittore rinascimentale. Jerome (C340-420) un padre Occidentale della chiesa cristiana e il compilatore della Vulgata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-girolamo-lettura-in-un-paesaggio-c1480-1485-tempera-e-olio-su-legno-giovanni-bellini-1426-1516-italiano-pittore-rinascimentale-jerome-c340-420-un-padre-occidentale-della-chiesa-cristiana-e-il-compilatore-della-vulgata-57359688.html
RMD98XT8–San Girolamo lettura in un paesaggio', c1480-1485. Tempera e Olio su legno. Giovanni Bellini (1426-1516) Italiano pittore rinascimentale. Jerome (C340-420) un padre Occidentale della chiesa cristiana e il compilatore della Vulgata.
"Belle Arti, Holbein Hans il Vecchio (1465 - 1524), il pannello 'Graue Passione', Ecce Homo, circa 1498, olio tempera su legno di abete, 88 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-holbein-hans-il-vecchio-1465-1524-il-pannello-graue-passione-ecce-homo-circa-1498-olio-tempera-su-legno-di-abete-88-10874699.html
RMA3XFRT–"Belle Arti, Holbein Hans il Vecchio (1465 - 1524), il pannello 'Graue Passione', Ecce Homo, circa 1498, olio tempera su legno di abete, 88
Un terzo di una nazione, di O. Louis Guglielmi, 1939, la pittura americana, olio e tempera su legno. Il titolo i riferimenti Franklin Roosevelts 1937 discorso inaugurale, vedo un terzo di una nazione mal alloggiati, ill-placcati, mal nutriti. Con elementi surrealista, che raffigura la povertà con bara-come forme e un lutto floreale corona sulla costruzione (BSLOC 2017 7 119) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-terzo-di-una-nazione-di-o-louis-guglielmi-1939-la-pittura-americana-olio-e-tempera-su-legno-il-titolo-i-riferimenti-franklin-roosevelts-1937-discorso-inaugurale-vedo-un-terzo-di-una-nazione-mal-alloggiati-ill-placcati-mal-nutriti-con-elementi-surrealista-che-raffigura-la-poverta-con-bara-come-forme-e-un-lutto-floreale-corona-sulla-costruzione-bsloc-2017-7-119-170560302.html
RMKWDKBA–Un terzo di una nazione, di O. Louis Guglielmi, 1939, la pittura americana, olio e tempera su legno. Il titolo i riferimenti Franklin Roosevelts 1937 discorso inaugurale, vedo un terzo di una nazione mal alloggiati, ill-placcati, mal nutriti. Con elementi surrealista, che raffigura la povertà con bara-come forme e un lutto floreale corona sulla costruzione (BSLOC 2017 7 119)
La nascita della Vergine, 1467, tempera e Olio su legno, 57 x 37 7/8 in. (144,8 x 96,2 cm), dipinti, Fra Carnevale (Bartolomeo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-nascita-della-vergine-1467-tempera-e-olio-su-legno-57-x-37-7-8-in-144-8-x-96-2-cm-dipinti-fra-carnevale-bartolomeo-162402545.html
RMKC622W–La nascita della Vergine, 1467, tempera e Olio su legno, 57 x 37 7/8 in. (144,8 x 96,2 cm), dipinti, Fra Carnevale (Bartolomeo
L adorazione del Bambino da parte di Girolamo dei Giovenone, Italia (Piemonte), c. 1510 1555, olio o tempera e oro su pannello in legno Chazen Museum of Art DSC02059 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-del-bambino-da-parte-di-girolamo-dei-giovenone-italia-piemonte-c-1510-1555-olio-o-tempera-e-oro-su-pannello-in-legno-chazen-museum-of-art-dsc02059-image155475001.html
RMK0XDXH–L adorazione del Bambino da parte di Girolamo dei Giovenone, Italia (Piemonte), c. 1510 1555, olio o tempera e oro su pannello in legno Chazen Museum of Art DSC02059
Arte ispirata da Eva con Caino e Abele, 1520s, Tempera e olio su legno, 15 3/4 x 9 1/4 pollici (40 x 23,5 cm), dipinti, Bachiacca (Francesco d'Ubertino Verdi) (Firenze 1494–1557 Firenze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-eva-con-caino-e-abele-1520s-tempera-e-olio-su-legno-15-3-4-x-9-1-4-pollici-40-x-23-5-cm-dipinti-bachiacca-francesco-d-ubertino-verdi-firenze-1494-1557-firenze-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462814144.html
RF2HTY04G–Arte ispirata da Eva con Caino e Abele, 1520s, Tempera e olio su legno, 15 3/4 x 9 1/4 pollici (40 x 23,5 cm), dipinti, Bachiacca (Francesco d'Ubertino Verdi) (Firenze 1494–1557 Firenze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
LEONARDO DA VINCI. ANUNCIATION. DETTAGLIO.1472-1475 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-anunciation-dettaglio-1472-1475-image242317391.html
RFT26E8F–LEONARDO DA VINCI. ANUNCIATION. DETTAGLIO.1472-1475
Adorazione dei Re di Filippino Lippi (1457-1504), olio con qualche tempera d'uovo su legno, c.. 1480 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-re-di-filippino-lippi-1457-1504-olio-con-qualche-tempera-d-uovo-su-legno-c-1480-image468521300.html
RM2J66YKG–Adorazione dei Re di Filippino Lippi (1457-1504), olio con qualche tempera d'uovo su legno, c.. 1480
Italia Marche Pesaro - Museo Civico - Galleria d'Arte - incoronazione della Vergine di Giovanni Bellini 1475 dalla chiesa di San Francesco: Olio e tempera su legno. Predella: Conversione di San Paolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-marche-pesaro-museo-civico-galleria-d-arte-incoronazione-della-vergine-di-giovanni-bellini-1475-dalla-chiesa-di-san-francesco-olio-e-tempera-su-legno-predella-conversione-di-san-paolo-image345794415.html
RM2B2G88F–Italia Marche Pesaro - Museo Civico - Galleria d'Arte - incoronazione della Vergine di Giovanni Bellini 1475 dalla chiesa di San Francesco: Olio e tempera su legno. Predella: Conversione di San Paolo
Bernardo Daddi & Puccio di Simone Crocifissione con persone in lutto e santi. 1346-48,tempera su legno. La Galleria dell'Accademia, Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bernardo-daddi-puccio-di-simone-crocifissione-con-persone-in-lutto-e-santi-1346-48-tempera-su-legno-la-galleria-dell-accademia-firenze-132615509.html
RMHKN4C5–Bernardo Daddi & Puccio di Simone Crocifissione con persone in lutto e santi. 1346-48,tempera su legno. La Galleria dell'Accademia, Firenze
Madonna dell'Umilta di Barnaba da Modena, tempera su legno, seconda metà del XIV secolo - Museo Diocesiano di Monreale - Palermo, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-dell-umilta-di-barnaba-da-modena-tempera-su-legno-seconda-meta-del-xiv-secolo-museo-diocesiano-di-monreale-palermo-italia-image573155314.html
RM2T8DDCJ–Madonna dell'Umilta di Barnaba da Modena, tempera su legno, seconda metà del XIV secolo - Museo Diocesiano di Monreale - Palermo, Italia
Pittura Ercole de Roberti, Pietà, olio e tempera su pannello di legno, 1482-1486 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-ercole-de-roberti-pieta-olio-e-tempera-su-pannello-di-legno-1482-1486-image606203665.html
RM2X66XXW–Pittura Ercole de Roberti, Pietà, olio e tempera su pannello di legno, 1482-1486
Anonimo Scuola Italiana un Allegorio circa 1500 Tempera e olio su legno (92,1 x 172,7 cm) Londra, National Gallery Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-scuola-italiana-un-allegorio-circa-1500-tempera-e-olio-su-legno-92-1-x-172-7-cm-londra-national-gallery-image483534978.html
RM2K2JWPA–Anonimo Scuola Italiana un Allegorio circa 1500 Tempera e olio su legno (92,1 x 172,7 cm) Londra, National Gallery
Santa Ursula (IV secolo). Roman-British santa cristiana. La pittura di Joan de Borgunya (?-1526), datata intorno1520-1525. Pittura a tempera e Olio su legno (106 x 70 cm). Dalla chiesa di Santa Maria de les Olive, vicino a Sant Esteve de Guialbes (provincia di Girona). La Catalogna. Il Girona Art Museum, la Catalogna, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-ursula-iv-secolo-roman-british-santa-cristiana-la-pittura-di-joan-de-borgunya-1526-datata-intorno1520-1525-pittura-a-tempera-e-olio-su-legno-106-x-70-cm-dalla-chiesa-di-santa-maria-de-les-olive-vicino-a-sant-esteve-de-guialbes-provincia-di-girona-la-catalogna-il-girona-art-museum-la-catalogna-spagna-image220220831.html
RMPP7WWK–Santa Ursula (IV secolo). Roman-British santa cristiana. La pittura di Joan de Borgunya (?-1526), datata intorno1520-1525. Pittura a tempera e Olio su legno (106 x 70 cm). Dalla chiesa di Santa Maria de les Olive, vicino a Sant Esteve de Guialbes (provincia di Girona). La Catalogna. Il Girona Art Museum, la Catalogna, Spagna.
Statua gotica di San Pietro da Joan Gasco. Tempera, olio e rilievi in stucco in foglia oro su legno. Data intorno al 1516. Dalla chiesa di Santa Maria di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-gotica-di-san-pietro-da-joan-gasco-tempera-olio-e-rilievi-in-stucco-in-foglia-oro-su-legno-data-intorno-al-1516-dalla-chiesa-di-santa-maria-di-image243291062.html
RFT3PT6E–Statua gotica di San Pietro da Joan Gasco. Tempera, olio e rilievi in stucco in foglia oro su legno. Data intorno al 1516. Dalla chiesa di Santa Maria di
Cerchio di Dierick bouts (ca. 1420-1475). Pittore olandese. L'Annunciazione, ca. 1480-1490. Temperatura e olio (?) su legno trasferito a tela. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cerchio-di-dierick-bouts-ca-1420-1475-pittore-olandese-l-annunciazione-ca-1480-1490-temperatura-e-olio-su-legno-trasferito-a-tela-museo-calouste-gulbenkian-lisbona-portogallo-image471821820.html
RM2JBH9F8–Cerchio di Dierick bouts (ca. 1420-1475). Pittore olandese. L'Annunciazione, ca. 1480-1490. Temperatura e olio (?) su legno trasferito a tela. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona, Portogallo.
. Inglese: la Madonna e il Bambino, tempera, olio e oro su legno dipinto da Filippino Lippi, ca. 1485, il Metropolitan Museum of Art . circa 1485. Filippino Lippi, la Madonna e il Bambino, ca. 1485. Tempera, olio e oro su legno, il Metropolitan Museum of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-la-madonna-e-il-bambino-tempera-olio-e-oro-su-legno-dipinto-da-filippino-lippi-ca-1485-il-metropolitan-museum-of-art-circa-1485-filippino-lippi-la-madonna-e-il-bambino-ca-1485-tempera-olio-e-oro-su-legno-il-metropolitan-museum-of-art-image184980278.html
RMMMXG6E–. Inglese: la Madonna e il Bambino, tempera, olio e oro su legno dipinto da Filippino Lippi, ca. 1485, il Metropolitan Museum of Art . circa 1485. Filippino Lippi, la Madonna e il Bambino, ca. 1485. Tempera, olio e oro su legno, il Metropolitan Museum of Art
Xv secolo - Madonna con Bambino, 1493 - Filippino Lippi Philippe Sauvan-Magnet / Museo attivo Tempera, olio e oro su legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xv-secolo-madonna-con-bambino-1493-filippino-lippi-philippe-sauvan-magnet-museo-attivo-tempera-olio-e-oro-su-legno-59411478.html
RMDCJBXE–Xv secolo - Madonna con Bambino, 1493 - Filippino Lippi Philippe Sauvan-Magnet / Museo attivo Tempera, olio e oro su legno
Vienna, Austria. Museo della Cattedrale di Vienna. Altare superiore di St. Veiter. Hans Schäufelein (Vienna, Austria. Cathedral Museum Vienna 1482 o 83 probabilmente Norimberga, Germania; + 1539 o 40 Nördlingen, Germania) e dipendente del laboratorio Dürer. Tempera legata all'olio su legno di quercia 1504/05 - 1507 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vienna-austria-museo-della-cattedrale-di-vienna-altare-superiore-di-st-veiter-hans-schaufelein-vienna-austria-cathedral-museum-vienna-1482-o-83-probabilmente-norimberga-germania-1539-o-40-nordlingen-germania-e-dipendente-del-laboratorio-durer-tempera-legata-all-olio-su-legno-di-quercia-1504-05-1507-image607626731.html
RM2X8FP2K–Vienna, Austria. Museo della Cattedrale di Vienna. Altare superiore di St. Veiter. Hans Schäufelein (Vienna, Austria. Cathedral Museum Vienna 1482 o 83 probabilmente Norimberga, Germania; + 1539 o 40 Nördlingen, Germania) e dipendente del laboratorio Dürer. Tempera legata all'olio su legno di quercia 1504/05 - 1507
Trittico di Jan Florain', dettaglio, 1479. Artista: Hans Memling. Hans Memling è stato il principale artista di Bruges. Il suo lavoro è fortemente influenzato da Rogier van der Weyden. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trittico-di-jan-florain-dettaglio-1479-artista-hans-memling-hans-memling-e-stato-il-principale-artista-di-bruges-il-suo-lavoro-e-fortemente-influenzato-da-rogier-van-der-weyden-image377037918.html
RM2CWBFKX–Trittico di Jan Florain', dettaglio, 1479. Artista: Hans Memling. Hans Memling è stato il principale artista di Bruges. Il suo lavoro è fortemente influenzato da Rogier van der Weyden.
Gesù Cristo, circa 4 a.C. - circa 33 a.C., sulla croce, con Santa Maria e San Giovanni, Sant'Andrea e Santa Barbara, dipinto da Nikolaus, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gesu-cristo-circa-4-a-c-circa-33-a-c-sulla-croce-con-santa-maria-e-san-giovanni-sant-andrea-e-santa-barbara-dipinto-da-nikolaus-23530435.html
RMBA7W8K–Gesù Cristo, circa 4 a.C. - circa 33 a.C., sulla croce, con Santa Maria e San Giovanni, Sant'Andrea e Santa Barbara, dipinto da Nikolaus,
El Lissitzky. (Russo, 1890-1941). Composizione. 1922. Olio e tempera su legno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/el-lissitzky-russo-1890-1941-composizione-1922-olio-e-tempera-su-legno-image425655419.html
RM2FME7R7–El Lissitzky. (Russo, 1890-1941). Composizione. 1922. Olio e tempera su legno.
La Vergine, tempera e Olio su legno, oro di massa complessiva, 18 3/4 x 15 7/8 in. (47,6 x 40,3 cm), dipinti, spagnolo (Catalano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-vergine-tempera-e-olio-su-legno-oro-di-massa-complessiva-18-3-4-x-15-7-8-in-47-6-x-40-3-cm-dipinti-spagnolo-catalano-162387167.html
RMKC5ADK–La Vergine, tempera e Olio su legno, oro di massa complessiva, 18 3/4 x 15 7/8 in. (47,6 x 40,3 cm), dipinti, spagnolo (Catalano
Michelangelo Buonarroti (1475–1564), doni tondo (tondo), 1507, tempera e olio su pannello. Gallerie degli Uffizi, Firenze, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michelangelo-buonarroti-1475-1564-doni-tondo-tondo-1507-tempera-e-olio-su-pannello-gallerie-degli-uffizi-firenze-italia-image369233940.html
RF2CCM1JC–Michelangelo Buonarroti (1475–1564), doni tondo (tondo), 1507, tempera e olio su pannello. Gallerie degli Uffizi, Firenze, Italia.
Arte ispirata da Man of Sorrows con inginocchiatura donatore, quarto trimestre 15th secolo con aggiunte moderne, Netherlandh del Sud, olio e tempera su legno, totale: 18 x 12 1/2 poll. (45,7 x 31,8 cm), quadri-Pannelli, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-man-of-sorrows-con-inginocchiatura-donatore-quarto-trimestre-15th-secolo-con-aggiunte-moderne-netherlandh-del-sud-olio-e-tempera-su-legno-totale-18-x-12-1-2-poll-45-7-x-31-8-cm-quadri-pannelli-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463035234.html
RF2HW924J–Arte ispirata da Man of Sorrows con inginocchiatura donatore, quarto trimestre 15th secolo con aggiunte moderne, Netherlandh del Sud, olio e tempera su legno, totale: 18 x 12 1/2 poll. (45,7 x 31,8 cm), quadri-Pannelli, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Apparizione della Madre di Dio a San Sergio di Rodonezh, forse Kholul master, tardo settecento, tempera e Olio su legno - Giordania Schnitzer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apparizione-della-madre-di-dio-a-san-sergio-di-rodonezh-forse-kholul-master-tardo-settecento-tempera-e-olio-su-legno-giordania-schnitzer-image232292848.html
RMRDWRW4–Apparizione della Madre di Dio a San Sergio di Rodonezh, forse Kholul master, tardo settecento, tempera e Olio su legno - Giordania Schnitzer
Madonna col Bambino di Giovanni Bellini (circa 1435-1516), tempera e olio su legno, circa 1510-15 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-di-giovanni-bellini-circa-1435-1516-tempera-e-olio-su-legno-circa-1510-15-image553950354.html
RM2R56H96–Madonna col Bambino di Giovanni Bellini (circa 1435-1516), tempera e olio su legno, circa 1510-15
Italia Marche Pesaro - Museo Civico - Galleria d'Arte - incoronazione della Vergine di Giovanni Bellini 1475 dalla chiesa di San Francesco: Olio e tempera su legno. Pradella: San Francesco riceve le stigmate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-marche-pesaro-museo-civico-galleria-d-arte-incoronazione-della-vergine-di-giovanni-bellini-1475-dalla-chiesa-di-san-francesco-olio-e-tempera-su-legno-pradella-san-francesco-riceve-le-stigmate-image345794426.html
RM2B2G88X–Italia Marche Pesaro - Museo Civico - Galleria d'Arte - incoronazione della Vergine di Giovanni Bellini 1475 dalla chiesa di San Francesco: Olio e tempera su legno. Pradella: San Francesco riceve le stigmate.
"Ruggiero Salvataggio Angelica', tempera su pannello in legno dipinto attribuito a Girolamo da Carpi (Girolamo Sellari), El Paso Museum of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ruggiero-salvataggio-angelica-tempera-su-pannello-in-legno-dipinto-attribuito-a-girolamo-da-carpi-girolamo-sellari-el-paso-museum-of-art-132679615.html
RMHKT25K–"Ruggiero Salvataggio Angelica', tempera su pannello in legno dipinto attribuito a Girolamo da Carpi (Girolamo Sellari), El Paso Museum of Art
Madonna Litta di Leonardo da Vinci (1452-1519) c. 1490 Tempera su tavola trasferita su tela, cm 42 x 33 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-litta-di-leonardo-da-vinci-1452-1519-c-1490-tempera-su-tavola-trasferita-su-tela-cm-42-x-33-image330930776.html
RM2A6B5G8–Madonna Litta di Leonardo da Vinci (1452-1519) c. 1490 Tempera su tavola trasferita su tela, cm 42 x 33
Sandro Botticelli, Ritratto di un giovane uomo, pittura a tempera e olio su legno, 1445-1510 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sandro-botticelli-ritratto-di-un-giovane-uomo-pittura-a-tempera-e-olio-su-legno-1445-1510-image488187847.html
RM2KA6TG7–Sandro Botticelli, Ritratto di un giovane uomo, pittura a tempera e olio su legno, 1445-1510
Giovanni Bellini scuola italiana l'assassinio di San Pietro martire - frate domenicano e inquisitore, hanno attaccato e ucciso da perseguitati eretici Catari Olio e tempera su legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-bellini-scuola-italiana-l-assassinio-di-san-pietro-martire-frate-domenicano-e-inquisitore-hanno-attaccato-e-ucciso-da-perseguitati-eretici-catari-olio-e-tempera-su-legno-image257283008.html
RMTXG72T–Giovanni Bellini scuola italiana l'assassinio di San Pietro martire - frate domenicano e inquisitore, hanno attaccato e ucciso da perseguitati eretici Catari Olio e tempera su legno
Santa Margherita. Data/Periodo: ca. 1456. La pittura. Tempera, olio e foglia oro su legno. Altezza: 1.230 mm (48.42 in); larghezza: 650 mm (25.59 in). Autore: JOAN REIXACH. REXACH, Juan. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-margherita-data-periodo-ca-1456-la-pittura-tempera-olio-e-foglia-oro-su-legno-altezza-1230-mm-48-42-in-larghezza-650-mm-25-59-in-autore-joan-reixach-rexach-juan-image219742237.html
RMPNE3D1–Santa Margherita. Data/Periodo: ca. 1456. La pittura. Tempera, olio e foglia oro su legno. Altezza: 1.230 mm (48.42 in); larghezza: 650 mm (25.59 in). Autore: JOAN REIXACH. REXACH, Juan.
Pietà de Tarascon, Provence, peu avant 1457, pittura mista (tempera e olio) su legno, Museo Nazionale del Medioevo, Musée de Cluny, Parigi. Fran Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pieta-de-tarascon-provence-peu-avant-1457-pittura-mista-tempera-e-olio-su-legno-museo-nazionale-del-medioevo-musee-de-cluny-parigi-fran-image623851075.html
RM2Y6XTBF–Pietà de Tarascon, Provence, peu avant 1457, pittura mista (tempera e olio) su legno, Museo Nazionale del Medioevo, Musée de Cluny, Parigi. Fran
Cima da Conegliano (ca. 1459/1460-1517/1518). Pittore rinascimentale italiano. Sacra Conversazione o riposo sul volo in Egitto, ca. 1496-1498. Tempera e olio su legno. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cima-da-conegliano-ca-1459-1460-1517-1518-pittore-rinascimentale-italiano-sacra-conversazione-o-riposo-sul-volo-in-egitto-ca-1496-1498-tempera-e-olio-su-legno-museo-calouste-gulbenkian-lisbona-portogallo-image471821821.html
RM2JBH9F9–Cima da Conegliano (ca. 1459/1460-1517/1518). Pittore rinascimentale italiano. Sacra Conversazione o riposo sul volo in Egitto, ca. 1496-1498. Tempera e olio su legno. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona, Portogallo.
37.421 Bartolomeo di Giovanni (italiano, 1488-ca. 1500). " Il mito di Io", ca. 1490. tempera e olio su pannello di legno Walters Art Museum (37.421): acquistato da Henry Walters, 1911. Bartolomeo di Giovanni - Il mito di Io - Walters 37421 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/37421-bartolomeo-di-giovanni-italiano-1488-ca-1500-il-mito-di-io-ca-1490-tempera-e-olio-su-pannello-di-legno-walters-art-museum-37421-acquistato-da-henry-walters-1911-bartolomeo-di-giovanni-il-mito-di-io-walters-37421-image184911235.html
RMMMRC4K–37.421 Bartolomeo di Giovanni (italiano, 1488-ca. 1500). " Il mito di Io", ca. 1490. tempera e olio su pannello di legno Walters Art Museum (37.421): acquistato da Henry Walters, 1911. Bartolomeo di Giovanni - Il mito di Io - Walters 37421
Classica tavolozza di artisti in legno con vernici a olio su bianco Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/classica-tavolozza-di-artisti-in-legno-con-vernici-a-olio-su-bianco-image395899241.html
RF2E02NEH–Classica tavolozza di artisti in legno con vernici a olio su bianco
Boticelli (Alessandro Filipepi & bottega), incoronazione di Maria, tempera e olio su legno poi tela, intorno al 1492 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boticelli-alessandro-filipepi-bottega-incoronazione-di-maria-tempera-e-olio-su-legno-poi-tela-intorno-al-1492-image491779625.html
RF2KG2DX1–Boticelli (Alessandro Filipepi & bottega), incoronazione di Maria, tempera e olio su legno poi tela, intorno al 1492
Trittico di Jan Florain', dettaglio, 1479, artista: Hans Memling. Hans Memling è stato il principale artista di Bruges. Il suo lavoro è fortemente influenzato da Rogier van der Weyden. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trittico-di-jan-florain-dettaglio-1479-artista-hans-memling-hans-memling-e-stato-il-principale-artista-di-bruges-il-suo-lavoro-e-fortemente-influenzato-da-rogier-van-der-weyden-image377037913.html
RM2CWBFKN–Trittico di Jan Florain', dettaglio, 1479, artista: Hans Memling. Hans Memling è stato il principale artista di Bruges. Il suo lavoro è fortemente influenzato da Rogier van der Weyden.
Religione, Cristianesimo, Passione, 'Flagellazione di Cristo', circa 1455, maestro della Passione di Karlsruhe, tempera e olio su legno, 66,5 x 46,5 cm, Museo Nazionale delle Arti, Karlsruhe, Germania, 1455, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-religione-cristianesimo-passione-flagellazione-di-cristo-circa-1455-maestro-della-passione-di-karlsruhe-tempera-e-olio-su-legno-66-5-x-46-5-cm-museo-nazionale-delle-arti-karlsruhe-germania-1455-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-47972419.html
RMCP198K–Religione, Cristianesimo, Passione, 'Flagellazione di Cristo', circa 1455, maestro della Passione di Karlsruhe, tempera e olio su legno, 66,5 x 46,5 cm, Museo Nazionale delle Arti, Karlsruhe, Germania, 1455, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
Il Charlatan (olio su legno) di Mieris, Frans van (1635-81); 49x37 cm; Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Olandese, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-charlatan-olio-su-legno-di-mieris-frans-van-1635-81-49x37-cm-galleria-degli-uffizi-firenze-toscana-italia-olandese-fuori-copyright-image468942053.html
RM2J6X4AD–Il Charlatan (olio su legno) di Mieris, Frans van (1635-81); 49x37 cm; Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Olandese, fuori copyright.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.