Olanda/Paesi Bassi: "L'Adorazione dei Magi". Tempera su tela dipinto di Pieter Bruegel il Vecchio (1526 - 9 settembre 1569), c. 1556. Pieter Bruegel (Brueghel) il Vecchio era un pittore e incisore fiammingo del Rinascimento noto per i suoi paesaggi e le scene contadine. A volte viene chiamato "contadino Bruegel" per distinguerlo dagli altri membri della dinastia Brueghel, ma è anche quello generalmente inteso quando il contesto non chiarisce a quale Brueghel si riferisca. Dal 1559 lasciò cadere la "h" dal suo nome e firmò i suoi dipinti come Bruegel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/olanda-paesi-bassi-l-adorazione-dei-magi-tempera-su-tela-dipinto-di-pieter-bruegel-il-vecchio-1526-9-settembre-1569-c-1556-pieter-bruegel-brueghel-il-vecchio-era-un-pittore-e-incisore-fiammingo-del-rinascimento-noto-per-i-suoi-paesaggi-e-le-scene-contadine-a-volte-viene-chiamato-contadino-bruegel-per-distinguerlo-dagli-altri-membri-della-dinastia-brueghel-ma-e-anche-quello-generalmente-inteso-quando-il-contesto-non-chiarisce-a-quale-brueghel-si-riferisca-dal-1559-lascio-cadere-la-h-dal-suo-nome-e-firmo-i-suoi-dipinti-come-bruegel-image344249265.html
RM2B01WCH–Olanda/Paesi Bassi: "L'Adorazione dei Magi". Tempera su tela dipinto di Pieter Bruegel il Vecchio (1526 - 9 settembre 1569), c. 1556. Pieter Bruegel (Brueghel) il Vecchio era un pittore e incisore fiammingo del Rinascimento noto per i suoi paesaggi e le scene contadine. A volte viene chiamato "contadino Bruegel" per distinguerlo dagli altri membri della dinastia Brueghel, ma è anche quello generalmente inteso quando il contesto non chiarisce a quale Brueghel si riferisca. Dal 1559 lasciò cadere la "h" dal suo nome e firmò i suoi dipinti come Bruegel.
"Cristo Pantocrator', un secolo XIII, greco tempera e oro su tela su pannello di legno in mostra al Museo nazionale di storia, Sofia, Bulgaria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-pantocrator-un-secolo-xiii-greco-tempera-e-oro-su-tela-su-pannello-di-legno-in-mostra-al-museo-nazionale-di-storia-sofia-bulgaria-image218852851.html
RMPM1H17–"Cristo Pantocrator', un secolo XIII, greco tempera e oro su tela su pannello di legno in mostra al Museo nazionale di storia, Sofia, Bulgaria
Arte ispirata a Salome con la testa di San Giovanni Battista, Tempera e oro su tela, trasferito da legno, 34 1/2 x 34 1/2 pollici. (87,6 x 87,6 cm), dipinti, Pittore Spagnolo (Catalano) (metà del 15th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-salome-con-la-testa-di-san-giovanni-battista-tempera-e-oro-su-tela-trasferito-da-legno-34-1-2-x-34-1-2-pollici-87-6-x-87-6-cm-dipinti-pittore-spagnolo-catalano-meta-del-15th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463026343.html
RF2HW8JR3–Arte ispirata a Salome con la testa di San Giovanni Battista, Tempera e oro su tela, trasferito da legno, 34 1/2 x 34 1/2 pollici. (87,6 x 87,6 cm), dipinti, Pittore Spagnolo (Catalano) (metà del 15th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Paradise, 1445, tempera e oro su tela, ceduti dal legno, complessivamente 18 1/2 x 16 in. (47 x 40,6 cm); superficie dipinta 17 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paradise-1445-tempera-e-oro-su-tela-ceduti-dal-legno-complessivamente-18-1-2-x-16-in-47-x-40-6-cm-superficie-dipinta-17-1-162556012.html
RMKCD1RT–Paradise, 1445, tempera e oro su tela, ceduti dal legno, complessivamente 18 1/2 x 16 in. (47 x 40,6 cm); superficie dipinta 17 1
Simon Bening, confine con Simei che lanciano pietre a David 1525-1530 Olio su tela. Tempere, vernice dorata e foglia oro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-simon-bening-confine-con-simei-che-lanciano-pietre-a-david-1525-1530-olio-su-tela-tempere-vernice-dorata-e-foglia-oro-57029130.html
RMD8NW6J–Simon Bening, confine con Simei che lanciano pietre a David 1525-1530 Olio su tela. Tempere, vernice dorata e foglia oro
La Vergine adorando il Bambino di Cristo Adorato di Sandro Botticelli (Alessandro di Mariano di Vanni Filipepi, c.1445-1510), tempera e oro su tela, 1485 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-adorando-il-bambino-di-cristo-adorato-di-sandro-botticelli-alessandro-di-mariano-di-vanni-filipepi-c-1445-1510-tempera-e-oro-su-tela-1485-image434623145.html
RM2G72P75–La Vergine adorando il Bambino di Cristo Adorato di Sandro Botticelli (Alessandro di Mariano di Vanni Filipepi, c.1445-1510), tempera e oro su tela, 1485
Maestro di Lee Ore, INIZIALE O: la Pietà, circa 1450-1455, olio su tela, tempere, foglia oro e inchiostro su pergamena, J. Paul Getty Museum di Los Angeles, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestro-di-lee-ore-iniziale-o-la-pieta-circa-1450-1455-olio-su-tela-tempere-foglia-oro-e-inchiostro-su-pergamena-j-paul-getty-museum-di-los-angeles-stati-uniti-d-america-image223521878.html
RMPYJ8C6–Maestro di Lee Ore, INIZIALE O: la Pietà, circa 1450-1455, olio su tela, tempere, foglia oro e inchiostro su pergamena, J. Paul Getty Museum di Los Angeles, Stati Uniti d'America.
Titolo: Santa Maria Maddalena con Crocifisso; (al contrario) The Flagellation Artist: Spinello Aretino (Spinello di Luca Spinelli) anno: CA. 1395–1400 Medio: Tempera su tela, terreno d'oro; facsimile fotografico (volto di Cristo sul retro) dimensioni: 176,5 x 120 cm ubicazione: The Metropolitan Museum of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-santa-maria-maddalena-con-crocifisso-al-contrario-the-flagellation-artist-spinello-aretino-spinello-di-luca-spinelli-anno-ca-1395-1400-medio-tempera-su-tela-terreno-d-oro-facsimile-fotografico-volto-di-cristo-sul-retro-dimensioni-176-5-x-120-cm-ubicazione-the-metropolitan-museum-of-art-image630214792.html
RM2YH8NB4–Titolo: Santa Maria Maddalena con Crocifisso; (al contrario) The Flagellation Artist: Spinello Aretino (Spinello di Luca Spinelli) anno: CA. 1395–1400 Medio: Tempera su tela, terreno d'oro; facsimile fotografico (volto di Cristo sul retro) dimensioni: 176,5 x 120 cm ubicazione: The Metropolitan Museum of Art
Martín Bernat, Sant'Antonio Abate e donatori, circa 1480-1495, olio su tela, Tempera, rilievi stucchi e foglia d'oro su legno, Museu Nacional d'Ar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martin-bernat-sant-antonio-abate-e-donatori-circa-1480-1495-olio-su-tela-tempera-rilievi-stucchi-e-foglia-d-oro-su-legno-museu-nacional-d-ar-image490832396.html
RM2KEF9MC–Martín Bernat, Sant'Antonio Abate e donatori, circa 1480-1495, olio su tela, Tempera, rilievi stucchi e foglia d'oro su legno, Museu Nacional d'Ar
Spinello Aretino, Santa Maria Maddalena con Crocifisso, dipinto a tempera su tela, 1395-1400 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spinello-aretino-santa-maria-maddalena-con-crocifisso-dipinto-a-tempera-su-tela-1395-1400-image606204296.html
RM2X66YNC–Spinello Aretino, Santa Maria Maddalena con Crocifisso, dipinto a tempera su tela, 1395-1400
Pedro Berruguete / "Adorazione dei Magi", 1493-1499, Scuola spagnola, Tempera su tela, 350 cm x 206 cm, P00125. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. BAMBINO GESÙ. VERGINE MARIA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pedro-berruguete-adorazione-dei-magi-1493-1499-scuola-spagnola-tempera-su-tela-350-cm-x-206-cm-p00125-museo-museo-del-prado-madrid-spagna-bambino-gesu-vergine-maria-image630867431.html
RM2YJADRK–Pedro Berruguete / "Adorazione dei Magi", 1493-1499, Scuola spagnola, Tempera su tela, 350 cm x 206 cm, P00125. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. BAMBINO GESÙ. VERGINE MARIA.
Simon Bening, raccogliendo ramoscelli. Circa 1550. Olio su tela. Tempere, vernice dorata e foglia oro su pergamena. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-simon-bening-raccogliendo-ramoscelli-circa-1550-olio-su-tela-tempere-vernice-dorata-e-foglia-oro-su-pergamena-57028910.html
RMD8NTXP–Simon Bening, raccogliendo ramoscelli. Circa 1550. Olio su tela. Tempere, vernice dorata e foglia oro su pergamena.
L amore e la fanciulla. L amore e la fanciulla (1877) da John Roddam Spencer Stanhope. Tempera, vernice dorata e foglia oro su tela. Firmato (sul tronco di albero) con le iniziali e la data: "RSS 1877'; anche inscritto sulla barella: "l amore e la fanciulla / da / RS Stanhope / 4 Harley luogo / S. W.' Belle Arti Musei di San Francisco. 1877. 734 John Roddam Spencer Stanhope - Amore e la fanciulla Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-amore-e-la-fanciulla-l-amore-e-la-fanciulla-1877-da-john-roddam-spencer-stanhope-tempera-vernice-dorata-e-foglia-oro-su-tela-firmato-sul-tronco-di-albero-con-le-iniziali-e-la-data-rss-1877-anche-inscritto-sulla-barella-l-amore-e-la-fanciulla-da-rs-stanhope-4-harley-luogo-s-w-belle-arti-musei-di-san-francisco-1877-734-john-roddam-spencer-stanhope-amore-e-la-fanciulla-image185813955.html
RMMP8FGK–L amore e la fanciulla. L amore e la fanciulla (1877) da John Roddam Spencer Stanhope. Tempera, vernice dorata e foglia oro su tela. Firmato (sul tronco di albero) con le iniziali e la data: "RSS 1877'; anche inscritto sulla barella: "l amore e la fanciulla / da / RS Stanhope / 4 Harley luogo / S. W.' Belle Arti Musei di San Francisco. 1877. 734 John Roddam Spencer Stanhope - Amore e la fanciulla
Sandro Botticelli, la Vergine adorante il Bambino del Cristo addormentante, dipinto in tempera e oro su tela, circa 1485 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sandro-botticelli-la-vergine-adorante-il-bambino-del-cristo-addormentante-dipinto-in-tempera-e-oro-su-tela-circa-1485-image488187843.html
RM2KA6TG3–Sandro Botticelli, la Vergine adorante il Bambino del Cristo addormentante, dipinto in tempera e oro su tela, circa 1485
Cristo con Maria, Madre di Dio e dei santi. circa 1495-1498. dorata con foglia oro su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-con-maria-madre-di-dio-e-dei-santi-circa-1495-1498-dorata-con-foglia-oro-su-tela-90834450.html
RMF7NT7E–Cristo con Maria, Madre di Dio e dei santi. circa 1495-1498. dorata con foglia oro su tela
Cristo con Maria, Madre di Dio e dei santi. circa 1495-1498. dorata con foglia oro su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-con-maria-madre-di-dio-e-dei-santi-circa-1495-1498-dorata-con-foglia-oro-su-tela-image330682956.html
RM2A5YWDG–Cristo con Maria, Madre di Dio e dei santi. circa 1495-1498. dorata con foglia oro su tela
PARADISE, di Giovanni di Paolo, 1445, pittura rinascimentale italiana, tempera su legno. Santi e Angeli abbraccio nel giardino del paradiso. Persone provenienti da molti sentieri della vita sono raggruppati in coppie di intimo (BSLOC 2017 16 59) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paradise-di-giovanni-di-paolo-1445-pittura-rinascimentale-italiana-tempera-su-legno-santi-e-angeli-abbraccio-nel-giardino-del-paradiso-persone-provenienti-da-molti-sentieri-della-vita-sono-raggruppati-in-coppie-di-intimo-bsloc-2017-16-59-170559730.html
RMKWDJJX–PARADISE, di Giovanni di Paolo, 1445, pittura rinascimentale italiana, tempera su legno. Santi e Angeli abbraccio nel giardino del paradiso. Persone provenienti da molti sentieri della vita sono raggruppati in coppie di intimo (BSLOC 2017 16 59)
Nicolaos Tzafouris e Andreas Pavias. Pietà, intorno al 1450-1500. Tempera e oro su tela rivestita, applicata su legno. Museo delle Belle Arti della città di Parigi, Petit Palais. 24049-19 Wood applient, cadavere, cattolico, cristiano, Cristo, figlio, icona greca, madre, morte, nuovo Testamento, pittura del legno, Pietà, scena biblica, Tempera e Oro, Cabine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolaos-tzafouris-e-andreas-pavias-pieta-intorno-al-1450-1500-tempera-e-oro-su-tela-rivestita-applicata-su-legno-museo-delle-belle-arti-della-citta-di-parigi-petit-palais-24049-19-wood-applient-cadavere-cattolico-cristiano-cristo-figlio-icona-greca-madre-morte-nuovo-testamento-pittura-del-legno-pieta-scena-biblica-tempera-e-oro-cabine-image596737605.html
RM2WJRMW9–Nicolaos Tzafouris e Andreas Pavias. Pietà, intorno al 1450-1500. Tempera e oro su tela rivestita, applicata su legno. Museo delle Belle Arti della città di Parigi, Petit Palais. 24049-19 Wood applient, cadavere, cattolico, cristiano, Cristo, figlio, icona greca, madre, morte, nuovo Testamento, pittura del legno, Pietà, scena biblica, Tempera e Oro, Cabine
Battesimo di Cristo (Mantegna) caseina tempera e oro su tela pittura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/battesimo-di-cristo-mantegna-caseina-tempera-e-oro-su-tela-pittura-image597964014.html
RF2WMRH5J–Battesimo di Cristo (Mantegna) caseina tempera e oro su tela pittura
FRANCHIAS KAVERTZAS (attivo tra il 1615 e il 1647/48). "In You is pleased" (in You is pleased) (dettaglio). Illustrazione dell'inno composto nell'VIII secolo da San Giovanni Damasceno, alla gloria di Maria. Tempera e oro su tela rivestita, applicata su legno. Museo delle Belle Arti della città di Parigi, Petit Palais. 112282-1 arte Chretiana, cristianesimo, storia religiosa, iconografia cristiana, iconografia religiosa, icona, religione cristiana, religione ortodossa, XVII XVII XVII XVII XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/franchias-kavertzas-attivo-tra-il-1615-e-il-1647-48-in-you-is-pleased-in-you-is-pleased-dettaglio-illustrazione-dell-inno-composto-nell-viii-secolo-da-san-giovanni-damasceno-alla-gloria-di-maria-tempera-e-oro-su-tela-rivestita-applicata-su-legno-museo-delle-belle-arti-della-citta-di-parigi-petit-palais-112282-1-arte-chretiana-cristianesimo-storia-religiosa-iconografia-cristiana-iconografia-religiosa-icona-religione-cristiana-religione-ortodossa-xvii-xvii-xvii-xvii-xvii-secolo-image596820023.html
RM2WJYE0R–FRANCHIAS KAVERTZAS (attivo tra il 1615 e il 1647/48). "In You is pleased" (in You is pleased) (dettaglio). Illustrazione dell'inno composto nell'VIII secolo da San Giovanni Damasceno, alla gloria di Maria. Tempera e oro su tela rivestita, applicata su legno. Museo delle Belle Arti della città di Parigi, Petit Palais. 112282-1 arte Chretiana, cristianesimo, storia religiosa, iconografia cristiana, iconografia religiosa, icona, religione cristiana, religione ortodossa, XVII XVII XVII XVII XVII secolo
Mar 13, 2008 - Trinità, Florida, Stati Uniti d'America - iconografo ortodosso ELIAS DAMIANAKIS creato questo Theotokos icona sulla tela con mano-mixed egg tempera e foglia oro intarsi. Esso raffigura Gesù e Maria, la madre e il bambino. Elias Damianakis è considerato uno dei premier icona religiosa pittori in th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mar-13-2008-trinita-florida-stati-uniti-d-america-iconografo-ortodosso-elias-damianakis-creato-questo-theotokos-icona-sulla-tela-con-mano-mixed-egg-tempera-e-foglia-oro-intarsi-esso-raffigura-gesu-e-maria-la-madre-e-il-bambino-elias-damianakis-e-considerato-uno-dei-premier-icona-religiosa-pittori-in-th-42471524.html
RMCD2MT4–Mar 13, 2008 - Trinità, Florida, Stati Uniti d'America - iconografo ortodosso ELIAS DAMIANAKIS creato questo Theotokos icona sulla tela con mano-mixed egg tempera e foglia oro intarsi. Esso raffigura Gesù e Maria, la madre e il bambino. Elias Damianakis è considerato uno dei premier icona religiosa pittori in th
Arte ispirata da Ritratto di una donna, probabilmente 1450s, Tempera e oro su tela, trasferito da legno, 15 3/4 x 10 3/4 pollici. (40 x 27,3 cm), dipinti, Maestro della Natività del Castello (italiano, fiorentino, attivo ca. 1445–75), questo affascinante ritratto è stato probabilmente dipinto nel 1450s da, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ritratto-di-una-donna-probabilmente-1450s-tempera-e-oro-su-tela-trasferito-da-legno-15-3-4-x-10-3-4-pollici-40-x-27-3-cm-dipinti-maestro-della-nativita-del-castello-italiano-fiorentino-attivo-ca-1445-75-questo-affascinante-ritratto-e-stato-probabilmente-dipinto-nel-1450s-da-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463025415.html
RF2HW8HHY–Arte ispirata da Ritratto di una donna, probabilmente 1450s, Tempera e oro su tela, trasferito da legno, 15 3/4 x 10 3/4 pollici. (40 x 27,3 cm), dipinti, Maestro della Natività del Castello (italiano, fiorentino, attivo ca. 1445–75), questo affascinante ritratto è stato probabilmente dipinto nel 1450s da, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Saint Louis di Tolosa, 1484?, Tempera su tela, distesa su legno, ceduti dal legno, oro di massa complessiva, 28 1/2 x 15 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-saint-louis-di-tolosa-1484-tempera-su-tela-distesa-su-legno-ceduti-dal-legno-oro-di-massa-complessiva-28-1-2-x-15-162403995.html
RMKC63XK–Saint Louis di Tolosa, 1484?, Tempera su tela, distesa su legno, ceduti dal legno, oro di massa complessiva, 28 1/2 x 15
PARADISE, di Giovanni di Paolo, 1445, pittura rinascimentale italiana, tempera su legno. Santi e Angeli abbraccio nel giardino del paradiso. Persone provenienti da molti sentieri della vita sono raggruppati in coppie di intimo (BSLOC 2017 16 59) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paradise-di-giovanni-di-paolo-1445-pittura-rinascimentale-italiana-tempera-su-legno-santi-e-angeli-abbraccio-nel-giardino-del-paradiso-persone-provenienti-da-molti-sentieri-della-vita-sono-raggruppati-in-coppie-di-intimo-bsloc-2017-16-59-170561046.html
RMKWDM9X–PARADISE, di Giovanni di Paolo, 1445, pittura rinascimentale italiana, tempera su legno. Santi e Angeli abbraccio nel giardino del paradiso. Persone provenienti da molti sentieri della vita sono raggruppati in coppie di intimo (BSLOC 2017 16 59)
Arte astratta background. Struttura brillante multicolore. Arte contemporanea dipinto ad olio su tela. Frammento di disegno. Macchie di olio di vernice. Pennellate di vernice. Arte moderna Foto di alta qualità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-astratta-background-struttura-brillante-multicolore-arte-contemporanea-dipinto-ad-olio-su-tela-frammento-di-disegno-macchie-di-olio-di-vernice-pennellate-di-vernice-arte-moderna-foto-di-alta-qualita-image396459839.html
RF2E108FY–Arte astratta background. Struttura brillante multicolore. Arte contemporanea dipinto ad olio su tela. Frammento di disegno. Macchie di olio di vernice. Pennellate di vernice. Arte moderna Foto di alta qualità
La nave degli sciocchi, 1922. Una nave attraversa il mare tempestoso. E' una giornata impegnativa sul ponte. Ci sono festeggiamenti, marce e omicidi. In una parola: Il mondo è caduto a pezzi. Questo è il modo in cui Laske descrisse l'atteggiamento verso la vita di molte persone dopo la prima guerra mondiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-degli-sciocchi-1922-una-nave-attraversa-il-mare-tempestoso-e-una-giornata-impegnativa-sul-ponte-ci-sono-festeggiamenti-marce-e-omicidi-in-una-parola-il-mondo-e-caduto-a-pezzi-questo-e-il-modo-in-cui-laske-descrisse-l-atteggiamento-verso-la-vita-di-molte-persone-dopo-la-prima-guerra-mondiale-image575138186.html
RM2TBKPHE–La nave degli sciocchi, 1922. Una nave attraversa il mare tempestoso. E' una giornata impegnativa sul ponte. Ci sono festeggiamenti, marce e omicidi. In una parola: Il mondo è caduto a pezzi. Questo è il modo in cui Laske descrisse l'atteggiamento verso la vita di molte persone dopo la prima guerra mondiale.
Gustav Klimt, Life is a Battle, ('Golden Rider'), pittura, 1903 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gustav-klimt-life-is-a-battle-golden-rider-pittura-1903-image436141465.html
RM2G9FXTW–Gustav Klimt, Life is a Battle, ('Golden Rider'), pittura, 1903
Christies London 29 Nov 2024 negozio di Pietro Lorenzetti la Crocifissione con la Vergine, Maria Maddalena, Giovanni Evangelista e una Santa tempera francescana su pannello di terra d'oro, nella sua cornice originale impegnata . 80£ 000-120.000 offerti da Christies come parte del loro The Old Masters parte i il 3 dicembre 2024. Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News crediti: Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/christies-london-29-nov-2024-negozio-di-pietro-lorenzetti-la-crocifissione-con-la-vergine-maria-maddalena-giovanni-evangelista-e-una-santa-tempera-francescana-su-pannello-di-terra-d-oro-nella-sua-cornice-originale-impegnata-80-000-120000-offerti-da-christies-come-parte-del-loro-the-old-masters-parte-i-il-3-dicembre-2024-paul-quezada-neiman-alamy-live-news-crediti-paul-quezada-neiman-alamy-live-news-image633313507.html
RM2YP9WRF–Christies London 29 Nov 2024 negozio di Pietro Lorenzetti la Crocifissione con la Vergine, Maria Maddalena, Giovanni Evangelista e una Santa tempera francescana su pannello di terra d'oro, nella sua cornice originale impegnata . 80£ 000-120.000 offerti da Christies come parte del loro The Old Masters parte i il 3 dicembre 2024. Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News crediti: Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News
Madonna col Bambino con Angeli, dipinto di Benozzo Gozzoli, 1490-1499 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-con-angeli-dipinto-di-benozzo-gozzoli-1490-1499-image443012030.html
RM2GMMXA6–Madonna col Bambino con Angeli, dipinto di Benozzo Gozzoli, 1490-1499
Madonna e il Bambino tra San Pietro e San Paolo. Data/Periodo: ca. 1490. La pittura. Tempera, foglia oro e piastra di metallo su legno trasferita su tela. Altezza: 1,610 mm (63.38 in); Larghezza: 1.420 mm (55.90 in). Autore: VINCENZO FREDIANI. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-e-il-bambino-tra-san-pietro-e-san-paolo-data-periodo-ca-1490-la-pittura-tempera-foglia-oro-e-piastra-di-metallo-su-legno-trasferita-su-tela-altezza-1610-mm-63-38-in-larghezza-1420-mm-55-90-in-autore-vincenzo-frediani-image219696856.html
RMPNC1G8–Madonna e il Bambino tra San Pietro e San Paolo. Data/Periodo: ca. 1490. La pittura. Tempera, foglia oro e piastra di metallo su legno trasferita su tela. Altezza: 1,610 mm (63.38 in); Larghezza: 1.420 mm (55.90 in). Autore: VINCENZO FREDIANI.
Simon Bening, blasone del Cardinale Albrecht von Brandenburg 1525-1530 Olio su tela. Tempere, vernice dorata e foglia oro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-simon-bening-blasone-del-cardinale-albrecht-von-brandenburg-1525-1530-olio-su-tela-tempere-vernice-dorata-e-foglia-oro-57028769.html
RMD8NTNN–Simon Bening, blasone del Cardinale Albrecht von Brandenburg 1525-1530 Olio su tela. Tempere, vernice dorata e foglia oro
. Banner astili, ca. 1395-1400 Metropolitan Museum of Art Spinello Aretino (Spinello di Luca Spinelli) (italiano, toscano, attiva dal 1373, è morto 1411) Tempera su tela, oro terra; 69 1/2 x 47 1/4 in. (176,5 x 120 cm) il dono della famiglia di Francesco M. Bacon, 1914 (13.175) . circa 1395-1400 569 Spinello Aretino 005 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banner-astili-ca-1395-1400-metropolitan-museum-of-art-spinello-aretino-spinello-di-luca-spinelli-italiano-toscano-attiva-dal-1373-e-morto-1411-tempera-su-tela-oro-terra-69-1-2-x-47-1-4-in-176-5-x-120-cm-il-dono-della-famiglia-di-francesco-m-bacon-1914-13175-circa-1395-1400-569-spinello-aretino-005-image187456556.html
RMMTYAN0–. Banner astili, ca. 1395-1400 Metropolitan Museum of Art Spinello Aretino (Spinello di Luca Spinelli) (italiano, toscano, attiva dal 1373, è morto 1411) Tempera su tela, oro terra; 69 1/2 x 47 1/4 in. (176,5 x 120 cm) il dono della famiglia di Francesco M. Bacon, 1914 (13.175) . circa 1395-1400 569 Spinello Aretino 005
Retablo de la Epifanía (1468 circa) di Juan Rexach Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/retablo-de-la-epifania-1468-circa-di-juan-rexach-image563843779.html
RM2RN98DR–Retablo de la Epifanía (1468 circa) di Juan Rexach
Arte ispirata da scene della vita di Cristo, metà del 1340s, Tempera su tela, trasferito da legno, oro terra, 26 1/4 x 15 poll. (66,7 x 38,1 cm), dipinti, Giovanni Baronzio (italiano, attivo in Romagna e nelle Marche, secondo quarto del 14th secolo), dipinti da un artista molto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-scene-della-vita-di-cristo-meta-del-1340s-tempera-su-tela-trasferito-da-legno-oro-terra-26-1-4-x-15-poll-66-7-x-38-1-cm-dipinti-giovanni-baronzio-italiano-attivo-in-romagna-e-nelle-marche-secondo-quarto-del-14th-secolo-dipinti-da-un-artista-molto-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463023807.html
RF2HW8FGF–Arte ispirata da scene della vita di Cristo, metà del 1340s, Tempera su tela, trasferito da legno, oro terra, 26 1/4 x 15 poll. (66,7 x 38,1 cm), dipinti, Giovanni Baronzio (italiano, attivo in Romagna e nelle Marche, secondo quarto del 14th secolo), dipinti da un artista molto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La Crocifissione, eventualmente ca. 1440, tempera trasferita su tela, fissate su legno, terra d'oro, 13 3/8 x 19 3/4 in. (34 x 50 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-crocifissione-eventualmente-ca-1440-tempera-trasferita-su-tela-fissate-su-legno-terra-d-oro-13-3-8-x-19-3-4-in-34-x-50-162536514.html
RMKCC4YE–La Crocifissione, eventualmente ca. 1440, tempera trasferita su tela, fissate su legno, terra d'oro, 13 3/8 x 19 3/4 in. (34 x 50
Arte astratta background. Struttura brillante multicolore. Arte contemporanea dipinto ad olio su tela. Frammento di disegno. Macchie di olio di vernice. Pennellate di vernice. Arte moderna Foto di alta qualità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-astratta-background-struttura-brillante-multicolore-arte-contemporanea-dipinto-ad-olio-su-tela-frammento-di-disegno-macchie-di-olio-di-vernice-pennellate-di-vernice-arte-moderna-foto-di-alta-qualita-image461254866.html
RF2HPBY82–Arte astratta background. Struttura brillante multicolore. Arte contemporanea dipinto ad olio su tela. Frammento di disegno. Macchie di olio di vernice. Pennellate di vernice. Arte moderna Foto di alta qualità
Christies Londra 29 novembre 2024 Paolo Veneziano. La Crocifissione con la Madonna, San Giovanni Evangelista e due angeli tempera su pannello dorato, triangolare, in una cornice parzialmente integrale. Est £ 100.000-150.000 offerto da Christies come parte dell'Old Masters parte i il 3 dicembre 2024. Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News crediti: Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/christies-londra-29-novembre-2024-paolo-veneziano-la-crocifissione-con-la-madonna-san-giovanni-evangelista-e-due-angeli-tempera-su-pannello-dorato-triangolare-in-una-cornice-parzialmente-integrale-est-100000-150000-offerto-da-christies-come-parte-dell-old-masters-parte-i-il-3-dicembre-2024-paul-quezada-neiman-alamy-live-news-crediti-paul-quezada-neiman-alamy-live-news-image633313500.html
RM2YP9WR8–Christies Londra 29 novembre 2024 Paolo Veneziano. La Crocifissione con la Madonna, San Giovanni Evangelista e due angeli tempera su pannello dorato, triangolare, in una cornice parzialmente integrale. Est £ 100.000-150.000 offerto da Christies come parte dell'Old Masters parte i il 3 dicembre 2024. Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News crediti: Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News
San Nicola da Tolentino, San Rocco, San Sebastiano e San Bernardino da Siena, con inginocchiati donatori, dipinto di Benozzo Gozzoli, 1481 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-nicola-da-tolentino-san-rocco-san-sebastiano-e-san-bernardino-da-siena-con-inginocchiati-donatori-dipinto-di-benozzo-gozzoli-1481-image443012004.html
RM2GMMX98–San Nicola da Tolentino, San Rocco, San Sebastiano e San Bernardino da Siena, con inginocchiati donatori, dipinto di Benozzo Gozzoli, 1481
L Adorazione dei Magi. Data/Periodo: dal 1565 fino al 1567. Icona. Tempera e oro su legno. Altezza: 400 mm (15,74 in); larghezza: 450 mm (17.71 in). Autore: GRECO, EL. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-magi-data-periodo-dal-1565-fino-al-1567-icona-tempera-e-oro-su-legno-altezza-400-mm-15-74-in-larghezza-450-mm-17-71-in-autore-greco-el-image233226013.html
RMRFCA4D–L Adorazione dei Magi. Data/Periodo: dal 1565 fino al 1567. Icona. Tempera e oro su legno. Altezza: 400 mm (15,74 in); larghezza: 450 mm (17.71 in). Autore: GRECO, EL.
Simon Bening, Giuda ricevendo i trenta pezzi d'argento 1525-1530 Olio su tela. Tempere, vernice dorata e foglia oro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-simon-bening-giuda-ricevendo-i-trenta-pezzi-d-argento-1525-1530-olio-su-tela-tempere-vernice-dorata-e-foglia-oro-57028987.html
RMD8NW1F–Simon Bening, Giuda ricevendo i trenta pezzi d'argento 1525-1530 Olio su tela. Tempere, vernice dorata e foglia oro
. Banner astili, ca. 1395-1400 Metropolitan Museum of Art Spinello Aretino (Spinello di Luca Spinelli) (italiano, toscano, attiva dal 1373, è morto 1411) Tempera su tela, oro terra; 69 1/2 x 47 1/4 in. (176,5 x 120 cm) il dono della famiglia di Francesco M. Bacon, 1914 (13.175) . circa 1395-1400 569 Spinello Aretino 005 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banner-astili-ca-1395-1400-metropolitan-museum-of-art-spinello-aretino-spinello-di-luca-spinelli-italiano-toscano-attiva-dal-1373-e-morto-1411-tempera-su-tela-oro-terra-69-1-2-x-47-1-4-in-176-5-x-120-cm-il-dono-della-famiglia-di-francesco-m-bacon-1914-13175-circa-1395-1400-569-spinello-aretino-005-image187996671.html
RMMWRYJR–. Banner astili, ca. 1395-1400 Metropolitan Museum of Art Spinello Aretino (Spinello di Luca Spinelli) (italiano, toscano, attiva dal 1373, è morto 1411) Tempera su tela, oro terra; 69 1/2 x 47 1/4 in. (176,5 x 120 cm) il dono della famiglia di Francesco M. Bacon, 1914 (13.175) . circa 1395-1400 569 Spinello Aretino 005
Arte ispirata a Madonna col Bambino Enthroned, ca. 1335–39, Tempera su legno, trasferito su tela e steso su legno, oro macinato, 10 1/8 x 3 3/4 pollici (25,7 x 9,5 cm), dipinti, laboratorio di Bernardo Daddi (Italiano, Firenze (?) circa 1290–1348 Firenze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-madonna-col-bambino-enthroned-ca-1335-39-tempera-su-legno-trasferito-su-tela-e-steso-su-legno-oro-macinato-10-1-8-x-3-3-4-pollici-25-7-x-9-5-cm-dipinti-laboratorio-di-bernardo-daddi-italiano-firenze-circa-1290-1348-firenze-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463029708.html
RF2HW8R38–Arte ispirata a Madonna col Bambino Enthroned, ca. 1335–39, Tempera su legno, trasferito su tela e steso su legno, oro macinato, 10 1/8 x 3 3/4 pollici (25,7 x 9,5 cm), dipinti, laboratorio di Bernardo Daddi (Italiano, Firenze (?) circa 1290–1348 Firenze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Padmasambhava nel paradiso del Monte Copper, XIX secolo. Collezione privata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/padmasambhava-nel-paradiso-del-monte-copper-xix-secolo-collezione-privata-image599663624.html
RM2WRH120–Padmasambhava nel paradiso del Monte Copper, XIX secolo. Collezione privata
Christies Londra 29 novembre 2024 Paolo Veneziano. La Crocifissione con la Madonna, San Giovanni Evangelista e due angeli tempera su pannello dorato, triangolare, in una cornice parzialmente integrale. Est £ 100.000-150.000 offerto da Christies come parte dell'Old Masters parte i il 3 dicembre 2024. Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News crediti: Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/christies-londra-29-novembre-2024-paolo-veneziano-la-crocifissione-con-la-madonna-san-giovanni-evangelista-e-due-angeli-tempera-su-pannello-dorato-triangolare-in-una-cornice-parzialmente-integrale-est-100000-150000-offerto-da-christies-come-parte-dell-old-masters-parte-i-il-3-dicembre-2024-paul-quezada-neiman-alamy-live-news-crediti-paul-quezada-neiman-alamy-live-news-image633313498.html
RM2YP9WR6–Christies Londra 29 novembre 2024 Paolo Veneziano. La Crocifissione con la Madonna, San Giovanni Evangelista e due angeli tempera su pannello dorato, triangolare, in una cornice parzialmente integrale. Est £ 100.000-150.000 offerto da Christies come parte dell'Old Masters parte i il 3 dicembre 2024. Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News crediti: Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News
Adorazione dei Magi. Data/Periodo: ca. 1495 - 1505. La pittura. Il cimurro sulla biancheria. Altezza: 486 mm (19.13 in); larghezza: 656 mm (25.82 in). Autore: Mantegna, ANDREA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-magi-data-periodo-ca-1495-1505-la-pittura-il-cimurro-sulla-biancheria-altezza-486-mm-19-13-in-larghezza-656-mm-25-82-in-autore-mantegna-andrea-image219731186.html
RMPNDHAA–Adorazione dei Magi. Data/Periodo: ca. 1495 - 1505. La pittura. Il cimurro sulla biancheria. Altezza: 486 mm (19.13 in); larghezza: 656 mm (25.82 in). Autore: Mantegna, ANDREA.
Simon Bening, Cristo davanti a Caifa 1525-1530 Olio su tela. Tempere, vernice dorata e foglia oro su pergamena. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-simon-bening-cristo-davanti-a-caifa-1525-1530-olio-su-tela-tempere-vernice-dorata-e-foglia-oro-su-pergamena-57028803.html
RMD8NTPY–Simon Bening, Cristo davanti a Caifa 1525-1530 Olio su tela. Tempere, vernice dorata e foglia oro su pergamena.
. Banner astili, ca. 1395-1400 Metropolitan Museum of Art Spinello Aretino (Spinello di Luca Spinelli) (italiano, toscano, attiva dal 1373, è morto 1411) Tempera su tela, oro terra; 69 1/2 x 47 1/4 in. (176,5 x 120 cm) il dono della famiglia di Francesco M. Bacon, 1914 (13.175) . circa 1395-1400 497 Spinello Aretino 005 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banner-astili-ca-1395-1400-metropolitan-museum-of-art-spinello-aretino-spinello-di-luca-spinelli-italiano-toscano-attiva-dal-1373-e-morto-1411-tempera-su-tela-oro-terra-69-1-2-x-47-1-4-in-176-5-x-120-cm-il-dono-della-famiglia-di-francesco-m-bacon-1914-13175-circa-1395-1400-497-spinello-aretino-005-image188747363.html
RMMY2557–. Banner astili, ca. 1395-1400 Metropolitan Museum of Art Spinello Aretino (Spinello di Luca Spinelli) (italiano, toscano, attiva dal 1373, è morto 1411) Tempera su tela, oro terra; 69 1/2 x 47 1/4 in. (176,5 x 120 cm) il dono della famiglia di Francesco M. Bacon, 1914 (13.175) . circa 1395-1400 497 Spinello Aretino 005
Arte ispirata a Paradise, 1445, Tempera e oro su tela, trasferito da legno, totale 18 1/2 x 16 poll. (47 x 40,6 cm); superficie verniciata 17 1/2 x 15 1/8 poll. (44,5 x 38,4 cm), dipinti, Giovanni di Paolo (Giovanni di Paolo di Grazia) (Siena 1398–1482 Siena, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-paradise-1445-tempera-e-oro-su-tela-trasferito-da-legno-totale-18-1-2-x-16-poll-47-x-40-6-cm-superficie-verniciata-17-1-2-x-15-1-8-poll-44-5-x-38-4-cm-dipinti-giovanni-di-paolo-giovanni-di-paolo-di-grazia-siena-1398-1482-siena-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462815395.html
RF2HTY1N7–Arte ispirata a Paradise, 1445, Tempera e oro su tela, trasferito da legno, totale 18 1/2 x 16 poll. (47 x 40,6 cm); superficie verniciata 17 1/2 x 15 1/8 poll. (44,5 x 38,4 cm), dipinti, Giovanni di Paolo (Giovanni di Paolo di Grazia) (Siena 1398–1482 Siena, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Salome con la testa di San Giovanni Battista. Catalano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/salome-con-la-testa-di-san-giovanni-battista-catalano-image343013586.html
RM2AX1H96–Salome con la testa di San Giovanni Battista. Catalano.
Santi Pietro e Giovanni guarigione zoppi Man. Artista: Nicolas Poussin (francese, Les Andelys Roma 1594-1665). Dimensioni: 49 1/2 x 65 in. (125,7 x 165,1 cm). Data: 1655. Nel tempio di Gerusalemme dove i vecchi e gli infermi mendicare alms, Pietro e Giovanni di curare un storpio (At 3, 1-10): "Allora Pietro disse, argento e oro che io ho fatto nessuno; ma come ho dare io te: nel nome di Gesù Cristo il Nazareno, alzati e cammina". La composizione è indebitata a Raffaello e i gesti del gruppo centrale sono una reminiscenza di Michelangelo <i>Creazione di Adamo</i> nella Cappella Sistina. Il quadro fu dipinto PER M Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santi-pietro-e-giovanni-guarigione-zoppi-man-artista-nicolas-poussin-francese-les-andelys-roma-1594-1665-dimensioni-49-1-2-x-65-in-125-7-x-165-1-cm-data-1655-nel-tempio-di-gerusalemme-dove-i-vecchi-e-gli-infermi-mendicare-alms-pietro-e-giovanni-di-curare-un-storpio-at-3-1-10-allora-pietro-disse-argento-e-oro-che-io-ho-fatto-nessuno-ma-come-ho-dare-io-te-nel-nome-di-gesu-cristo-il-nazareno-alzati-e-cammina-la-composizione-e-indebitata-a-raffaello-e-i-gesti-del-gruppo-centrale-sono-una-reminiscenza-di-michelangelo-i-creazione-di-adamo-i-nella-cappella-sistina-il-quadro-fu-dipinto-per-m-image233238775.html
RMRFCXC7–Santi Pietro e Giovanni guarigione zoppi Man. Artista: Nicolas Poussin (francese, Les Andelys Roma 1594-1665). Dimensioni: 49 1/2 x 65 in. (125,7 x 165,1 cm). Data: 1655. Nel tempio di Gerusalemme dove i vecchi e gli infermi mendicare alms, Pietro e Giovanni di curare un storpio (At 3, 1-10): "Allora Pietro disse, argento e oro che io ho fatto nessuno; ma come ho dare io te: nel nome di Gesù Cristo il Nazareno, alzati e cammina". La composizione è indebitata a Raffaello e i gesti del gruppo centrale sono una reminiscenza di Michelangelo <i>Creazione di Adamo</i> nella Cappella Sistina. Il quadro fu dipinto PER M
Simon Bening, Giuseppe di Arimatea davanti a Pilato 1525-1530 Olio su tela. Tempere, vernice dorata e foglia oro su pergamena. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-simon-bening-giuseppe-di-arimatea-davanti-a-pilato-1525-1530-olio-su-tela-tempere-vernice-dorata-e-foglia-oro-su-pergamena-57028971.html
RMD8NW0Y–Simon Bening, Giuseppe di Arimatea davanti a Pilato 1525-1530 Olio su tela. Tempere, vernice dorata e foglia oro su pergamena.
. Il Bard, dal grigio Tempera con oro su tela, 600 x 441 mm . circa 1809. William Blake (1757-1827) nomi alternativi W. Blake; Uil'iam Bleik Descrizione British pittore, poeta, scrittore, teologo, collezionista e incisore, Data di nascita e morte 28 novembre 1757 12 agosto 1827 Luogo di nascita e morte Broadwick Street Charing Cross sede di lavoro London Authority control : Q41513 VIAF:?ISNI 54144439:?0000 0001 2096 135X ULAN:?500012489 LCCN:?n78095331 NLA:?35019221 WorldCat Blake il Bardo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bard-dal-grigio-tempera-con-oro-su-tela-600-x-441-mm-circa-1809-william-blake-1757-1827-nomi-alternativi-w-blake-uil-iam-bleik-descrizione-british-pittore-poeta-scrittore-teologo-collezionista-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-28-novembre-1757-12-agosto-1827-luogo-di-nascita-e-morte-broadwick-street-charing-cross-sede-di-lavoro-london-authority-control-q41513-viaf-isni-54144439-0000-0001-2096-135x-ulan-500012489-lccn-n78095331-nla-35019221-worldcat-blake-il-bardo-image184916140.html
RMMMRJBT–. Il Bard, dal grigio Tempera con oro su tela, 600 x 441 mm . circa 1809. William Blake (1757-1827) nomi alternativi W. Blake; Uil'iam Bleik Descrizione British pittore, poeta, scrittore, teologo, collezionista e incisore, Data di nascita e morte 28 novembre 1757 12 agosto 1827 Luogo di nascita e morte Broadwick Street Charing Cross sede di lavoro London Authority control : Q41513 VIAF:?ISNI 54144439:?0000 0001 2096 135X ULAN:?500012489 LCCN:?n78095331 NLA:?35019221 WorldCat Blake il Bardo
Arte ispirata a Santa Maria Maddalena con un Crocifisso; (inverso) la Flagellazione, ca. 1395–1400, Tempera su tela, oro rettificato, 69 1/2 x 47 1/4 poll. (176,5 x 120 cm), dipinti, Spinello Aretino (Spinello di Luca Spinelli) (italiano, nato Arezzo 1345–52, morto 1410 Arezzo), dipinti su, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-santa-maria-maddalena-con-un-crocifisso-inverso-la-flagellazione-ca-1395-1400-tempera-su-tela-oro-rettificato-69-1-2-x-47-1-4-poll-176-5-x-120-cm-dipinti-spinello-aretino-spinello-di-luca-spinelli-italiano-nato-arezzo-1345-52-morto-1410-arezzo-dipinti-su-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463026339.html
RF2HW8JPY–Arte ispirata a Santa Maria Maddalena con un Crocifisso; (inverso) la Flagellazione, ca. 1395–1400, Tempera su tela, oro rettificato, 69 1/2 x 47 1/4 poll. (176,5 x 120 cm), dipinti, Spinello Aretino (Spinello di Luca Spinelli) (italiano, nato Arezzo 1345–52, morto 1410 Arezzo), dipinti su, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Santa Maria Maddalena, con un angelo [pannello sinistro], probabilmente 1340. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-maria-maddalena-con-un-angelo-pannello-sinistro-probabilmente-1340-image415175387.html
RM2F3CTCB–Santa Maria Maddalena, con un angelo [pannello sinistro], probabilmente 1340.
Saint Louis di Tolosa. Artista: Cosmè Tura (Cosimo di Domenico di Bonaventura) (italiano, Ferrara ca. 1433-1495 Ferrara). Dimensioni: complessivamente 28 1/2 x 15 5/8 in. (72,4 x 39,7 cm); dimensione originale 28 1/4 x 12 5/8 in. (71,8 x 32,1 cm). Data: 1484?. Questa immagine, purtroppo non in buone condizioni, è da una pala, la ricostruzione della quale è stato discusso; un pannello compagno di San Nicola di Bari è anche noto. Il santo è rappresentato da un punto di vista basso, come se in piedi sul bordo del telaio. L'elaborato pongono ed espressiva, tendaggi ondulato sono i segni distintivi di Tura stile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-louis-di-tolosa-artista-cosme-tura-cosimo-di-domenico-di-bonaventura-italiano-ferrara-ca-1433-1495-ferrara-dimensioni-complessivamente-28-1-2-x-15-5-8-in-72-4-x-39-7-cm-dimensione-originale-28-1-4-x-12-5-8-in-71-8-x-32-1-cm-data-1484-questa-immagine-purtroppo-non-in-buone-condizioni-e-da-una-pala-la-ricostruzione-della-quale-e-stato-discusso-un-pannello-compagno-di-san-nicola-di-bari-e-anche-noto-il-santo-e-rappresentato-da-un-punto-di-vista-basso-come-se-in-piedi-sul-bordo-del-telaio-l-elaborato-pongono-ed-espressiva-tendaggi-ondulato-sono-i-segni-distintivi-di-tura-stile-image213153118.html
RMPANXYA–Saint Louis di Tolosa. Artista: Cosmè Tura (Cosimo di Domenico di Bonaventura) (italiano, Ferrara ca. 1433-1495 Ferrara). Dimensioni: complessivamente 28 1/2 x 15 5/8 in. (72,4 x 39,7 cm); dimensione originale 28 1/4 x 12 5/8 in. (71,8 x 32,1 cm). Data: 1484?. Questa immagine, purtroppo non in buone condizioni, è da una pala, la ricostruzione della quale è stato discusso; un pannello compagno di San Nicola di Bari è anche noto. Il santo è rappresentato da un punto di vista basso, come se in piedi sul bordo del telaio. L'elaborato pongono ed espressiva, tendaggi ondulato sono i segni distintivi di Tura stile.
Simon Bening, Cristo lavando i piedi degli apostoli 1525-1530 Olio su tela. Tempere, vernice dorata e foglia oro su pergamena. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-simon-bening-cristo-lavando-i-piedi-degli-apostoli-1525-1530-olio-su-tela-tempere-vernice-dorata-e-foglia-oro-su-pergamena-57028810.html
RMD8NTR6–Simon Bening, Cristo lavando i piedi degli apostoli 1525-1530 Olio su tela. Tempere, vernice dorata e foglia oro su pergamena.
. Inglese: della stampante nel dispositivo di Johannes Froben. Tempera su tela, intensificato con oro, 44 × 31 cm, il Kunstmuseum di Basilea. Johann (latino Johannes) Froben (c. 1460-1527) era una nota stampante in Basilea, per cui Holbein lavorato e il cui ritratto da lui dipinta. Holbein probabilmente dipinto il dispositivo per appendere in Froben stampa del negozio; e che è sopravvissuta perché Froben il nipote ha dato per la Holbein collector Basilio Amerbach nel 1583. Secondo storico dell arte John Rowlands: 'i consigli di San Matteo, 10:16, è simboleggiato dalla immagine pagana del mercurio è personale, il simbolo della concordia, su cui una colomba è Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-della-stampante-nel-dispositivo-di-johannes-froben-tempera-su-tela-intensificato-con-oro-44-31-cm-il-kunstmuseum-di-basilea-johann-latino-johannes-froben-c-1460-1527-era-una-nota-stampante-in-basilea-per-cui-holbein-lavorato-e-il-cui-ritratto-da-lui-dipinta-holbein-probabilmente-dipinto-il-dispositivo-per-appendere-in-froben-stampa-del-negozio-e-che-e-sopravvissuta-perche-froben-il-nipote-ha-dato-per-la-holbein-collector-basilio-amerbach-nel-1583-secondo-storico-dell-arte-john-rowlands-i-consigli-di-san-matteo-10-16-e-simboleggiato-dalla-immagine-pagana-del-mercurio-e-personale-il-simbolo-della-concordia-su-cui-una-colomba-e-image185553022.html
RMMNTJNJ–. Inglese: della stampante nel dispositivo di Johannes Froben. Tempera su tela, intensificato con oro, 44 × 31 cm, il Kunstmuseum di Basilea. Johann (latino Johannes) Froben (c. 1460-1527) era una nota stampante in Basilea, per cui Holbein lavorato e il cui ritratto da lui dipinta. Holbein probabilmente dipinto il dispositivo per appendere in Froben stampa del negozio; e che è sopravvissuta perché Froben il nipote ha dato per la Holbein collector Basilio Amerbach nel 1583. Secondo storico dell arte John Rowlands: 'i consigli di San Matteo, 10:16, è simboleggiato dalla immagine pagana del mercurio è personale, il simbolo della concordia, su cui una colomba è
Arte ispirata da Saint Louis di Tolosa, 1484?, Tempera su tela, steso su legno, trasferito da legno, terreno oro, totale 28 1/2 x 15 5/8 poll. (72,4 x 39,7 cm); dimensioni originali 28 1/4 x 12 5/8" (71,8 x 32,1 cm), dipinti, Cosmè Tura (Cosimo di Domenico di Bonaventura) (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-saint-louis-di-tolosa-1484-tempera-su-tela-steso-su-legno-trasferito-da-legno-terreno-oro-totale-28-1-2-x-15-5-8-poll-72-4-x-39-7-cm-dimensioni-originali-28-1-4-x-12-5-8-71-8-x-32-1-cm-dipinti-cosme-tura-cosimo-di-domenico-di-bonaventura-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462817202.html
RF2HTY41P–Arte ispirata da Saint Louis di Tolosa, 1484?, Tempera su tela, steso su legno, trasferito da legno, terreno oro, totale 28 1/2 x 15 5/8 poll. (72,4 x 39,7 cm); dimensioni originali 28 1/4 x 12 5/8" (71,8 x 32,1 cm), dipinti, Cosmè Tura (Cosimo di Domenico di Bonaventura) (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Santa Caterina d'Alessandria, con un angelo [pannello destro], probabilmente 1340. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-caterina-d-alessandria-con-un-angelo-pannello-destro-probabilmente-1340-image415175389.html
RM2F3CTCD–Santa Caterina d'Alessandria, con un angelo [pannello destro], probabilmente 1340.
Federigo Gonzaga (1500-1540). Artista: Francesco Francia (italiano, Bologna ca. 1447-1517 Bologna). Dimensioni: complessivamente 18 7/8 x 14 in. (47,9 x 35,6 cm); superficie dipinta 17 3/4 x 13 1/2 in. (45,1 x 34,3 cm). Data: 1510. Il grande Rinascimento collezionista Isabella d'Este, marchese di Mantova, commissionò questo affascinante ritratto di suo figlio Federico Gonzaga a consolarla quando è stato preso per la corte papale di Roma come ostaggio. Esso è stato dipinto da Francia come il giovane erede passata attraverso Bologna, ed era così ammirato che Isabella ha dovuto recuperare da alcuni cortigiani papale. Federigo il cappello nero e oro- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/federigo-gonzaga-1500-1540-artista-francesco-francia-italiano-bologna-ca-1447-1517-bologna-dimensioni-complessivamente-18-7-8-x-14-in-47-9-x-35-6-cm-superficie-dipinta-17-3-4-x-13-1-2-in-45-1-x-34-3-cm-data-1510-il-grande-rinascimento-collezionista-isabella-d-este-marchese-di-mantova-commissiono-questo-affascinante-ritratto-di-suo-figlio-federico-gonzaga-a-consolarla-quando-e-stato-preso-per-la-corte-papale-di-roma-come-ostaggio-esso-e-stato-dipinto-da-francia-come-il-giovane-erede-passata-attraverso-bologna-ed-era-cosi-ammirato-che-isabella-ha-dovuto-recuperare-da-alcuni-cortigiani-papale-federigo-il-cappello-nero-e-oro-image213244893.html
RMPAX411–Federigo Gonzaga (1500-1540). Artista: Francesco Francia (italiano, Bologna ca. 1447-1517 Bologna). Dimensioni: complessivamente 18 7/8 x 14 in. (47,9 x 35,6 cm); superficie dipinta 17 3/4 x 13 1/2 in. (45,1 x 34,3 cm). Data: 1510. Il grande Rinascimento collezionista Isabella d'Este, marchese di Mantova, commissionò questo affascinante ritratto di suo figlio Federico Gonzaga a consolarla quando è stato preso per la corte papale di Roma come ostaggio. Esso è stato dipinto da Francia come il giovane erede passata attraverso Bologna, ed era così ammirato che Isabella ha dovuto recuperare da alcuni cortigiani papale. Federigo il cappello nero e oro-
Simon Bening, decorate il testo Pagina 1525-1530 Olio su tela. Tempere, vernice dorata e foglia oro su pergamena. Getty Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-simon-bening-decorate-il-testo-pagina-1525-1530-olio-su-tela-tempere-vernice-dorata-e-foglia-oro-su-pergamena-getty-museum-57029273.html
RMD8NWBN–Simon Bening, decorate il testo Pagina 1525-1530 Olio su tela. Tempere, vernice dorata e foglia oro su pergamena. Getty Museum.
N/A. Inglese: Bartolomeo Vivarini (attivo a Venezia 1450-1491), la Madonna e il bambino prima di un sipario rosso, firmato e datato sul cartellino in basso a destra: OPVS·FACTVM·PER·BARTHOLOMEV[M] / M[ ]M·VIVA·Ri[n]VM·DEMVRIANO 1472; tempera su pannello, trasferita su tela, previste sul pannello, oro, 83.2 da 65,4 cm. Il 20 gennaio 2013, 09:42:05. Bartolomeo Vivarini (c. 1432 - c. 1499) 174 Bartolomeo Vivarini attivo a Venezia 1450-1491 la Madonna e il bambino prima di un sipario rosso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-bartolomeo-vivarini-attivo-a-venezia-1450-1491-la-madonna-e-il-bambino-prima-di-un-sipario-rosso-firmato-e-datato-sul-cartellino-in-basso-a-destra-opvs-factvm-per-bartholomev-m-m-m-viva-ri-n-vm-demvriano-1472-tempera-su-pannello-trasferita-su-tela-previste-sul-pannello-oro-83-2-da-65-4-cm-il-20-gennaio-2013-09-42-05-bartolomeo-vivarini-c-1432-c-1499-174-bartolomeo-vivarini-attivo-a-venezia-1450-1491-la-madonna-e-il-bambino-prima-di-un-sipario-rosso-image210076937.html
RMP5NR7N–N/A. Inglese: Bartolomeo Vivarini (attivo a Venezia 1450-1491), la Madonna e il bambino prima di un sipario rosso, firmato e datato sul cartellino in basso a destra: OPVS·FACTVM·PER·BARTHOLOMEV[M] / M[ ]M·VIVA·Ri[n]VM·DEMVRIANO 1472; tempera su pannello, trasferita su tela, previste sul pannello, oro, 83.2 da 65,4 cm. Il 20 gennaio 2013, 09:42:05. Bartolomeo Vivarini (c. 1432 - c. 1499) 174 Bartolomeo Vivarini attivo a Venezia 1450-1491 la Madonna e il bambino prima di un sipario rosso
. Un calendario russo icona, scuola di Tver, 16esimo secolo con 24 santi diversi tra cui alcuni apostoli, disposte su tre righe. A tempera, foglia oro e gesso su di un pannello di legno con un kovcheg. Il confine con la tempera e gesso su tela su pannello di legno aggiunto più tardi. Inserire due ferule sul retro. 47 x 34,7 cm. ( 18 1/2 x 13 3/4 in.) . Il XVI secolo. Anonimo icona russa pittore (prima del 1917) di dominio pubblico immagine (SECONDO PD-RusEmpire) 359 Menalogical icona (Russia, Tver, 16 c. Priv. coll.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-calendario-russo-icona-scuola-di-tver-16esimo-secolo-con-24-santi-diversi-tra-cui-alcuni-apostoli-disposte-su-tre-righe-a-tempera-foglia-oro-e-gesso-su-di-un-pannello-di-legno-con-un-kovcheg-il-confine-con-la-tempera-e-gesso-su-tela-su-pannello-di-legno-aggiunto-piu-tardi-inserire-due-ferule-sul-retro-47-x-34-7-cm-18-1-2-x-13-3-4-in-il-xvi-secolo-anonimo-icona-russa-pittore-prima-del-1917-di-dominio-pubblico-immagine-secondo-pd-rusempire-359-menalogical-icona-russia-tver-16-c-priv-coll-image188850637.html
RMMY6TWH–. Un calendario russo icona, scuola di Tver, 16esimo secolo con 24 santi diversi tra cui alcuni apostoli, disposte su tre righe. A tempera, foglia oro e gesso su di un pannello di legno con un kovcheg. Il confine con la tempera e gesso su tela su pannello di legno aggiunto più tardi. Inserire due ferule sul retro. 47 x 34,7 cm. ( 18 1/2 x 13 3/4 in.) . Il XVI secolo. Anonimo icona russa pittore (prima del 1917) di dominio pubblico immagine (SECONDO PD-RusEmpire) 359 Menalogical icona (Russia, Tver, 16 c. Priv. coll.)
Arte ispirata alla Crocifissione, forse ca. 1440, Tempera trasferito su tela, steso su legno, oro macinato, 13 3/8 x 19 3/4 poll. (34 x 50,2 cm); set in pannello 15 3/4 x 21 1/4" (40 x 54 cm), dipinti, fra Angelico (Guido di Pietro) (Vicchio di Mugello ca. 1395–1455, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-crocifissione-forse-ca-1440-tempera-trasferito-su-tela-steso-su-legno-oro-macinato-13-3-8-x-19-3-4-poll-34-x-50-2-cm-set-in-pannello-15-3-4-x-21-1-4-40-x-54-cm-dipinti-fra-angelico-guido-di-pietro-vicchio-di-mugello-ca-1395-1455-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462814044.html
RF2HTY010–Arte ispirata alla Crocifissione, forse ca. 1440, Tempera trasferito su tela, steso su legno, oro macinato, 13 3/8 x 19 3/4 poll. (34 x 50,2 cm); set in pannello 15 3/4 x 21 1/4" (40 x 54 cm), dipinti, fra Angelico (Guido di Pietro) (Vicchio di Mugello ca. 1395–1455, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Madonna col Bambino, con la benedizione Cristo [pannello centrale], probabilmente 1340. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-con-la-benedizione-cristo-pannello-centrale-probabilmente-1340-image415175384.html
RM2F3CTC8–Madonna col Bambino, con la benedizione Cristo [pannello centrale], probabilmente 1340.
'Icona: la Natività'. La Russia, del XVI secolo. Dimensioni: 56x44,5 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-la-nativita-la-russia-del-xvi-secolo-dimensioni-56x44-5-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-image241154450.html
RMT09EXX–'Icona: la Natività'. La Russia, del XVI secolo. Dimensioni: 56x44,5 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo.
. Un calendario russo icona, scuola di Tver, 16esimo secolo con 24 santi diversi tra cui alcuni apostoli, disposte su tre righe. A tempera, foglia oro e gesso su di un pannello di legno con un kovcheg. Il confine con la tempera e gesso su tela su pannello di legno aggiunto più tardi. Inserire due ferule sul retro. 47 x 34,7 cm. ( 18 1/2 x 13 3/4 in.) . Il XVI secolo. Anonimo icona russa pittore (prima del 1917) di dominio pubblico immagine (SECONDO PD-RusEmpire) 412 Menalogical icona (Russia, Tver, 16 c. Priv. coll.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-calendario-russo-icona-scuola-di-tver-16esimo-secolo-con-24-santi-diversi-tra-cui-alcuni-apostoli-disposte-su-tre-righe-a-tempera-foglia-oro-e-gesso-su-di-un-pannello-di-legno-con-un-kovcheg-il-confine-con-la-tempera-e-gesso-su-tela-su-pannello-di-legno-aggiunto-piu-tardi-inserire-due-ferule-sul-retro-47-x-34-7-cm-18-1-2-x-13-3-4-in-il-xvi-secolo-anonimo-icona-russa-pittore-prima-del-1917-di-dominio-pubblico-immagine-secondo-pd-rusempire-412-menalogical-icona-russia-tver-16-c-priv-coll-image188134203.html
RMMX272K–. Un calendario russo icona, scuola di Tver, 16esimo secolo con 24 santi diversi tra cui alcuni apostoli, disposte su tre righe. A tempera, foglia oro e gesso su di un pannello di legno con un kovcheg. Il confine con la tempera e gesso su tela su pannello di legno aggiunto più tardi. Inserire due ferule sul retro. 47 x 34,7 cm. ( 18 1/2 x 13 3/4 in.) . Il XVI secolo. Anonimo icona russa pittore (prima del 1917) di dominio pubblico immagine (SECONDO PD-RusEmpire) 412 Menalogical icona (Russia, Tver, 16 c. Priv. coll.)
Arte ispirata ai Santi Nicola di Tolentino, Roch, Sebastiano e Bernardino di Siena, con inginocchiati donatori, 1481, Tempera e oro su tela, trasferiti da legno, tuta, con strisce aggiunte, 31 x 24 3/8 pollici. (78,7 x 61,9 cm); superficie verniciata 30 1/8 x 23 1/2 poll. (76,5 x 59,7 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-ai-santi-nicola-di-tolentino-roch-sebastiano-e-bernardino-di-siena-con-inginocchiati-donatori-1481-tempera-e-oro-su-tela-trasferiti-da-legno-tuta-con-strisce-aggiunte-31-x-24-3-8-pollici-78-7-x-61-9-cm-superficie-verniciata-30-1-8-x-23-1-2-poll-76-5-x-59-7-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463024844.html
RF2HW8GWG–Arte ispirata ai Santi Nicola di Tolentino, Roch, Sebastiano e Bernardino di Siena, con inginocchiati donatori, 1481, Tempera e oro su tela, trasferiti da legno, tuta, con strisce aggiunte, 31 x 24 3/8 pollici. (78,7 x 61,9 cm); superficie verniciata 30 1/8 x 23 1/2 poll. (76,5 x 59,7 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Benozzo Gozzoli: Madonna con Bambino e Angeli, Benozzo Gozzoli, c. 1490s, olio, tempera e oro su pannello (trasferito su tela), complessivo (parte superiore arcuata): 18 1/2 x 11 1/4 in. (47 x 28,6 cm) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benozzo-gozzoli-madonna-con-bambino-e-angeli-benozzo-gozzoli-c-1490s-olio-tempera-e-oro-su-pannello-trasferito-su-tela-complessivo-parte-superiore-arcuata-18-1-2-x-11-1-4-in-47-x-28-6-cm-image350110176.html
RF2B9GW2T–Benozzo Gozzoli: Madonna con Bambino e Angeli, Benozzo Gozzoli, c. 1490s, olio, tempera e oro su pannello (trasferito su tela), complessivo (parte superiore arcuata): 18 1/2 x 11 1/4 in. (47 x 28,6 cm)
Ritratto di una donna, probabilmente 1450s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-probabilmente-1450s-image343006848.html
RM2AX18MG–Ritratto di una donna, probabilmente 1450s.
Fase di progettazione per una recita teatrale. Museo: Museo Statale di teatro e musica Arte di San Pietroburgo. Autore: Dadonov fratelli, Jacob e Vassili. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fase-di-progettazione-per-una-recita-teatrale-museo-museo-statale-di-teatro-e-musica-arte-di-san-pietroburgo-autore-dadonov-fratelli-jacob-e-vassili-image231428801.html
RMRCEDP9–Fase di progettazione per una recita teatrale. Museo: Museo Statale di teatro e musica Arte di San Pietroburgo. Autore: Dadonov fratelli, Jacob e Vassili.
. Un calendario russo icona, scuola di Tver, 16esimo secolo con 24 santi diversi tra cui alcuni apostoli, disposte su tre righe. A tempera, foglia oro e gesso su di un pannello di legno con un kovcheg. Il confine con la tempera e gesso su tela su pannello di legno aggiunto più tardi. Inserire due ferule sul retro. 47 x 34,7 cm. ( 18 1/2 x 13 3/4 in.) . Il XVI secolo. Anonimo icona russa pittore (prima del 1917) di dominio pubblico immagine (SECONDO PD-RusEmpire) 411 Menalogical icona (Russia, Tver, 16 c. Priv. coll.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-calendario-russo-icona-scuola-di-tver-16esimo-secolo-con-24-santi-diversi-tra-cui-alcuni-apostoli-disposte-su-tre-righe-a-tempera-foglia-oro-e-gesso-su-di-un-pannello-di-legno-con-un-kovcheg-il-confine-con-la-tempera-e-gesso-su-tela-su-pannello-di-legno-aggiunto-piu-tardi-inserire-due-ferule-sul-retro-47-x-34-7-cm-18-1-2-x-13-3-4-in-il-xvi-secolo-anonimo-icona-russa-pittore-prima-del-1917-di-dominio-pubblico-immagine-secondo-pd-rusempire-411-menalogical-icona-russia-tver-16-c-priv-coll-image187573112.html
RMMW4KBM–. Un calendario russo icona, scuola di Tver, 16esimo secolo con 24 santi diversi tra cui alcuni apostoli, disposte su tre righe. A tempera, foglia oro e gesso su di un pannello di legno con un kovcheg. Il confine con la tempera e gesso su tela su pannello di legno aggiunto più tardi. Inserire due ferule sul retro. 47 x 34,7 cm. ( 18 1/2 x 13 3/4 in.) . Il XVI secolo. Anonimo icona russa pittore (prima del 1917) di dominio pubblico immagine (SECONDO PD-RusEmpire) 411 Menalogical icona (Russia, Tver, 16 c. Priv. coll.)
Scene della vita di Cristo, metà 1340s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scene-della-vita-di-cristo-meta-1340s-image343011571.html
RM2AX1EN7–Scene della vita di Cristo, metà 1340s.
La Natività di Cristo. Museo: Stato A. Museo di Belle Arti Puskin di Mosca. Autore: MAINARDI, Sebastiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nativita-di-cristo-museo-stato-a-museo-di-belle-arti-puskin-di-mosca-autore-mainardi-sebastiano-image231218693.html
RMRC4WPD–La Natività di Cristo. Museo: Stato A. Museo di Belle Arti Puskin di Mosca. Autore: MAINARDI, Sebastiano.
San Luigi Di Tolosa, 1484?. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-luigi-di-tolosa-1484-image343011027.html
RM2AX1E1R–San Luigi Di Tolosa, 1484?.
Ritratto di Fyodor Shalyapin come Boris Godunov nell'opera Boris Godunov di M. Mussorgsky. Museo: State Russian Museum di San Pietroburgo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-fyodor-shalyapin-come-boris-godunov-nell-opera-boris-godunov-di-m-mussorgsky-museo-state-russian-museum-di-san-pietroburgo-image211684661.html
RMP8B1XD–Ritratto di Fyodor Shalyapin come Boris Godunov nell'opera Boris Godunov di M. Mussorgsky. Museo: State Russian Museum di San Pietroburgo.
San Nicola di Tolentino, Roch, Sebastiano e Bernardino di Siena, con Donatori Inginocchiati, 1481. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-nicola-di-tolentino-roch-sebastiano-e-bernardino-di-siena-con-donatori-inginocchiati-1481-image343005591.html
RM2AX173K–San Nicola di Tolentino, Roch, Sebastiano e Bernardino di Siena, con Donatori Inginocchiati, 1481.
Salomè con la testa di San Giovanni Battista. Artista: spagnolo (Catalano) pittore (metà del XV secolo). Dimensioni: 34 1/2 x 34 1/2 in. (87,6 x 87,6 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/salome-con-la-testa-di-san-giovanni-battista-artista-spagnolo-catalano-pittore-meta-del-xv-secolo-dimensioni-34-1-2-x-34-1-2-in-87-6-x-87-6-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213261371.html
RMPAXW1F–Salomè con la testa di San Giovanni Battista. Artista: spagnolo (Catalano) pittore (metà del XV secolo). Dimensioni: 34 1/2 x 34 1/2 in. (87,6 x 87,6 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Madonna col Bambino, c. 1475. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-c-1475-image415175253.html
RM2F3CT7H–Madonna col Bambino, c. 1475.
Madonna col Bambino in trono. Artista: Workshop di Bernardo Daddi (italiano, Firenze (?) ca. 1290-1348 Firenze). Dimensioni: 10 1/8 x 3 3/4 in. (25,7 x 9,5 cm). Data: ca. 1335-39. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-in-trono-artista-workshop-di-bernardo-daddi-italiano-firenze-ca-1290-1348-firenze-dimensioni-10-1-8-x-3-3-4-in-25-7-x-9-5-cm-data-ca-1335-39-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213250445.html
RMPAXB39–Madonna col Bambino in trono. Artista: Workshop di Bernardo Daddi (italiano, Firenze (?) ca. 1290-1348 Firenze). Dimensioni: 10 1/8 x 3 3/4 in. (25,7 x 9,5 cm). Data: ca. 1335-39. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Madonna col Bambino con la Benedizione Cristo, e Santi Maria Maddalena e Caterina d'Alessandria con Angeli [trittico intero], probabilmente 1340. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-con-la-benedizione-cristo-e-santi-maria-maddalena-e-caterina-d-alessandria-con-angeli-trittico-intero-probabilmente-1340-image415175385.html
RM2F3CTC9–Madonna col Bambino con la Benedizione Cristo, e Santi Maria Maddalena e Caterina d'Alessandria con Angeli [trittico intero], probabilmente 1340.
Ritratto di una donna. Artista: Comandante del Castello Natività (italiano, fiorentino, attivo ca. 1445-75). Dimensioni: 15 3/4 x 10 3/4 in. (40 x 27,3 cm). Data: probabilmente 1450s. Questo affascinante ritratto è stato probabilmente dipinto nel 1450s da un artista che è stato influenzato da Domenico Veneziano e Paolo Uccello. Ha sofferto di overcleaning in passato. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-artista-comandante-del-castello-nativita-italiano-fiorentino-attivo-ca-1445-75-dimensioni-15-3-4-x-10-3-4-in-40-x-27-3-cm-data-probabilmente-1450s-questo-affascinante-ritratto-e-stato-probabilmente-dipinto-nel-1450s-da-un-artista-che-e-stato-influenzato-da-domenico-veneziano-e-paolo-uccello-ha-sofferto-di-overcleaning-in-passato-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213073836.html
RMPAJ9RT–Ritratto di una donna. Artista: Comandante del Castello Natività (italiano, fiorentino, attivo ca. 1445-75). Dimensioni: 15 3/4 x 10 3/4 in. (40 x 27,3 cm). Data: probabilmente 1450s. Questo affascinante ritratto è stato probabilmente dipinto nel 1450s da un artista che è stato influenzato da Domenico Veneziano e Paolo Uccello. Ha sofferto di overcleaning in passato. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Vergine e Bambino, 1390-1400. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-e-bambino-1390-1400-image449083861.html
RM2H2HF19–Vergine e Bambino, 1390-1400.
Il paradiso. Artista: Giovanni di Paolo (Giovanni di Paolo di Grazia) (Italiano, 1398-1482 Siena Siena). Dimensioni: complessivamente 18 1/2 x 16 in. (47 x 40,6 cm); superficie dipinta 17 1/2 x 15 1/8 in. (44,5 x 38,4 cm). Data: 1445. Insieme con una scena della creazione e la Cacciata dal Paradiso, anche in metropolitana (Robert Lehman Collection), questa immagine formata alla base (scomparto di predella) di una pala già nella chiesa di San Domenico, Siena (Galleria degli Uffizi, Firenze). Dipinto nel 1445, i due dipinti si classifica tra i migliori lavori dell'artista. Gruppi di santi e angeli abbracciare in un ricco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-paradiso-artista-giovanni-di-paolo-giovanni-di-paolo-di-grazia-italiano-1398-1482-siena-siena-dimensioni-complessivamente-18-1-2-x-16-in-47-x-40-6-cm-superficie-dipinta-17-1-2-x-15-1-8-in-44-5-x-38-4-cm-data-1445-insieme-con-una-scena-della-creazione-e-la-cacciata-dal-paradiso-anche-in-metropolitana-robert-lehman-collection-questa-immagine-formata-alla-base-scomparto-di-predella-di-una-pala-gia-nella-chiesa-di-san-domenico-siena-galleria-degli-uffizi-firenze-dipinto-nel-1445-i-due-dipinti-si-classifica-tra-i-migliori-lavori-dell-artista-gruppi-di-santi-e-angeli-abbracciare-in-un-ricco-image212910481.html
RMPAAWDN–Il paradiso. Artista: Giovanni di Paolo (Giovanni di Paolo di Grazia) (Italiano, 1398-1482 Siena Siena). Dimensioni: complessivamente 18 1/2 x 16 in. (47 x 40,6 cm); superficie dipinta 17 1/2 x 15 1/8 in. (44,5 x 38,4 cm). Data: 1445. Insieme con una scena della creazione e la Cacciata dal Paradiso, anche in metropolitana (Robert Lehman Collection), questa immagine formata alla base (scomparto di predella) di una pala già nella chiesa di San Domenico, Siena (Galleria degli Uffizi, Firenze). Dipinto nel 1445, i due dipinti si classifica tra i migliori lavori dell'artista. Gruppi di santi e angeli abbracciare in un ricco
Madonna con Bambino in trono, ca. 1335-39. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-in-trono-ca-1335-39-image343014725.html
RM2AX1JNW–Madonna con Bambino in trono, ca. 1335-39.
La Crocifissione, forse ca. 1440. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-forse-ca-1440-image343005811.html
RM2AX17BF–La Crocifissione, forse ca. 1440.
L'Incoronazione della Vergine. (quarto quarto quarto quarto quarto quarto quarto 15th secolo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-incoronazione-della-vergine-quarto-quarto-quarto-quarto-quarto-quarto-quarto-15th-secolo-image343005593.html
RM2AX173N–L'Incoronazione della Vergine. (quarto quarto quarto quarto quarto quarto quarto 15th secolo)
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.