Progettato per la torre del Nieuwe Kerk ad Amsterdam, vista del Nieuwe Kerk, con la torre proiettata. A sinistra la torre, a destra del municipio. In primo piano a sinistra ci sono tre portabicchieri con una slitta carica di botti di birra, davanti ai quali c'è un cavallo. Sulla destra due cani da gioco., stampatore: Anonimo, editore: Clement de Jonghe, Paesi Bassi, 1666, carta, incisione, incisione, altezza 604 mm x larghezza 447 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/progettato-per-la-torre-del-nieuwe-kerk-ad-amsterdam-vista-del-nieuwe-kerk-con-la-torre-proiettata-a-sinistra-la-torre-a-destra-del-municipio-in-primo-piano-a-sinistra-ci-sono-tre-portabicchieri-con-una-slitta-carica-di-botti-di-birra-davanti-ai-quali-c-e-un-cavallo-sulla-destra-due-cani-da-gioco-stampatore-anonimo-editore-clement-de-jonghe-paesi-bassi-1666-carta-incisione-incisione-altezza-604-mm-x-larghezza-447-mm-stampa-image599444284.html
RM2WR718C–Progettato per la torre del Nieuwe Kerk ad Amsterdam, vista del Nieuwe Kerk, con la torre proiettata. A sinistra la torre, a destra del municipio. In primo piano a sinistra ci sono tre portabicchieri con una slitta carica di botti di birra, davanti ai quali c'è un cavallo. Sulla destra due cani da gioco., stampatore: Anonimo, editore: Clement de Jonghe, Paesi Bassi, 1666, carta, incisione, incisione, altezza 604 mm x larghezza 447 mm, stampa
Una vecchia incisione di Warwick Lane, City of London, England, UK c. 1840. L'edificio a cupola è il Teatro Cutleriano, un teatro di anatomia che faceva parte del Royal College of Physicians. Fu progettato da Robert Hooke e fu demolito nel 1866. Nel 1666 la casa del Collegio dei Medici nella città di Londra fu completamente distrutta dal Grande incendio. I medici si trasferirono quindi in una casa spettacolare e opulentemente ridisegnata nel 1678 a Warwick Lane. Era uno dei tre siti della città di Londra vicino alla cattedrale di St Paul. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-di-warwick-lane-city-of-london-england-uk-c-1840-l-edificio-a-cupola-e-il-teatro-cutleriano-un-teatro-di-anatomia-che-faceva-parte-del-royal-college-of-physicians-fu-progettato-da-robert-hooke-e-fu-demolito-nel-1866-nel-1666-la-casa-del-collegio-dei-medici-nella-citta-di-londra-fu-completamente-distrutta-dal-grande-incendio-i-medici-si-trasferirono-quindi-in-una-casa-spettacolare-e-opulentemente-ridisegnata-nel-1678-a-warwick-lane-era-uno-dei-tre-siti-della-citta-di-londra-vicino-alla-cattedrale-di-st-paul-image369975608.html
RM2CDWRJG–Una vecchia incisione di Warwick Lane, City of London, England, UK c. 1840. L'edificio a cupola è il Teatro Cutleriano, un teatro di anatomia che faceva parte del Royal College of Physicians. Fu progettato da Robert Hooke e fu demolito nel 1866. Nel 1666 la casa del Collegio dei Medici nella città di Londra fu completamente distrutta dal Grande incendio. I medici si trasferirono quindi in una casa spettacolare e opulentemente ridisegnata nel 1678 a Warwick Lane. Era uno dei tre siti della città di Londra vicino alla cattedrale di St Paul.
Tre uomini cantano da un foglio di carta a lume di candela in una finestra aperta, i tre cantanti in una finestra aperta è una satira sulle riunioni letterarie dei rizieri. Il blazon a forma di diamante sotto la finestra si riferisce a questo, normalmente questo scudo ha alesato lo stemma dei riderijkers. La stampa fa parte di un portafoglio., tipografo: Adriaen van Ostade (menzionato sull'oggetto), editore: Adriaen van Ostade (menzionato sull'oggetto), Haarlem, 1666 - 1660 e/o 1941, carta, incisione, altezza 240 mm x larghezza 193 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-uomini-cantano-da-un-foglio-di-carta-a-lume-di-candela-in-una-finestra-aperta-i-tre-cantanti-in-una-finestra-aperta-e-una-satira-sulle-riunioni-letterarie-dei-rizieri-il-blazon-a-forma-di-diamante-sotto-la-finestra-si-riferisce-a-questo-normalmente-questo-scudo-ha-alesato-lo-stemma-dei-riderijkers-la-stampa-fa-parte-di-un-portafoglio-tipografo-adriaen-van-ostade-menzionato-sull-oggetto-editore-adriaen-van-ostade-menzionato-sull-oggetto-haarlem-1666-1660-e-o-1941-carta-incisione-altezza-240-mm-x-larghezza-193-mm-image454358216.html
RM2HB5PF4–Tre uomini cantano da un foglio di carta a lume di candela in una finestra aperta, i tre cantanti in una finestra aperta è una satira sulle riunioni letterarie dei rizieri. Il blazon a forma di diamante sotto la finestra si riferisce a questo, normalmente questo scudo ha alesato lo stemma dei riderijkers. La stampa fa parte di un portafoglio., tipografo: Adriaen van Ostade (menzionato sull'oggetto), editore: Adriaen van Ostade (menzionato sull'oggetto), Haarlem, 1666 - 1660 e/o 1941, carta, incisione, altezza 240 mm x larghezza 193 mm
Ispirati da tre uomini che cantano da un foglio di carta a lume di candela in una finestra aperta, i tre cantanti in una finestra aperta sono una satira sulle riunioni letterarie dei riziatori. Il blazon a forma di diamante sotto la finestra si riferisce a questo, normalmente questo scudo ha alesato lo stemma dei riderijkers. Il, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirati-da-tre-uomini-che-cantano-da-un-foglio-di-carta-a-lume-di-candela-in-una-finestra-aperta-i-tre-cantanti-in-una-finestra-aperta-sono-una-satira-sulle-riunioni-letterarie-dei-riziatori-il-blazon-a-forma-di-diamante-sotto-la-finestra-si-riferisce-a-questo-normalmente-questo-scudo-ha-alesato-lo-stemma-dei-riderijkers-il-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459368597.html
RF2HKA199–Ispirati da tre uomini che cantano da un foglio di carta a lume di candela in una finestra aperta, i tre cantanti in una finestra aperta sono una satira sulle riunioni letterarie dei riziatori. Il blazon a forma di diamante sotto la finestra si riferisce a questo, normalmente questo scudo ha alesato lo stemma dei riderijkers. Il, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
New Almshouses a Watford eretto dalla Salters' Company di Londra, 1864. Incisione da una fotografia del signor F. Downer. I locali originali sono stati bruciati nel grande incendio del 1666... [Le nuove almshouses ricostruite] erano diventate così fatiscenti da richiedere la ricostruzione... le nuove almshouses... sono state erette al costo di £8000, escluse le spese del sito e dei terreni adiacenti, in una piacevole parte di Watford, a circa dieci minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Gli edifici presentano tre lati di una piazza, o un centro e due ali, la parte principale poggia su una terrazza rialzata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/new-almshouses-a-watford-eretto-dalla-salters-company-di-londra-1864-incisione-da-una-fotografia-del-signor-f-downer-i-locali-originali-sono-stati-bruciati-nel-grande-incendio-del-1666-le-nuove-almshouses-ricostruite-erano-diventate-cosi-fatiscenti-da-richiedere-la-ricostruzione-le-nuove-almshouses-sono-state-erette-al-costo-di-xa3-8000-escluse-le-spese-del-sito-e-dei-terreni-adiacenti-in-una-piacevole-parte-di-watford-a-circa-dieci-minuti-a-piedi-dalla-stazione-ferroviaria-gli-edifici-presentano-tre-lati-di-una-piazza-o-un-centro-e-due-ali-la-parte-principale-poggia-su-una-terrazza-rialzata-image599660595.html
RM2WRGW5R–New Almshouses a Watford eretto dalla Salters' Company di Londra, 1864. Incisione da una fotografia del signor F. Downer. I locali originali sono stati bruciati nel grande incendio del 1666... [Le nuove almshouses ricostruite] erano diventate così fatiscenti da richiedere la ricostruzione... le nuove almshouses... sono state erette al costo di £8000, escluse le spese del sito e dei terreni adiacenti, in una piacevole parte di Watford, a circa dieci minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Gli edifici presentano tre lati di una piazza, o un centro e due ali, la parte principale poggia su una terrazza rialzata.
Three Ornaments, 1666 - prima del 1678 questa stampa fa parte di un album. Dopo il design di: Wemdingpublisher: Neurenberg carta incisione ornamento auricolare, stile lobo ornamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/three-ornaments-1666-prima-del-1678-questa-stampa-fa-parte-di-un-album-dopo-il-design-di-wemdingpublisher-neurenberg-carta-incisione-ornamento-auricolare-stile-lobo-ornamento-image593688621.html
RM2WDTRW1–Three Ornaments, 1666 - prima del 1678 questa stampa fa parte di un album. Dopo il design di: Wemdingpublisher: Neurenberg carta incisione ornamento auricolare, stile lobo ornamento
Fear Street Trilogy B8(2021) diretto da Leigh Janiak e con Olivia Scott Welch, Gillian Jacobs, Sadie Sink e Emily Rudd. 3 film a base di R.L. I romanzi più venduti di Stine sugli adolescenti che scoprono un male responsabile di una serie di brutali omicidi che hanno afflitto la loro città di Shadyside per oltre 300 anni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fear-street-trilogy-b8-2021-diretto-da-leigh-janiak-e-con-olivia-scott-welch-gillian-jacobs-sadie-sink-e-emily-rudd-3-film-a-base-di-r-l-i-romanzi-piu-venduti-di-stine-sugli-adolescenti-che-scoprono-un-male-responsabile-di-una-serie-di-brutali-omicidi-che-hanno-afflitto-la-loro-citta-di-shadyside-per-oltre-300-anni-image433325525.html
RM2G4YK3H–Fear Street Trilogy B8(2021) diretto da Leigh Janiak e con Olivia Scott Welch, Gillian Jacobs, Sadie Sink e Emily Rudd. 3 film a base di R.L. I romanzi più venduti di Stine sugli adolescenti che scoprono un male responsabile di una serie di brutali omicidi che hanno afflitto la loro città di Shadyside per oltre 300 anni.
. Inglese di elementi in ferro battuto del XVII e XVIII secolo; uno storico & analytical conto dello sviluppo esterno smithcraft. con cuscinetto numeri di ferro^ anintegral come parte del design. Una bella porta tra larghe lesene,al collegio a Bromley nel Kent, con un rovesciamento di tre pyra:-midsand cinque finials, bearsa tablet registra la data della volontà ofJohn Warner, Vescovo di Rochester, che nel 1666, bequeathedfundsand le direzioni per la fondazione del Collegio. Il buildingwas non sono iniziati tiU 1670, ma la data è per lunghi beenaccepted come quella del ferro battuto, che è pro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-di-elementi-in-ferro-battuto-del-xvii-e-xviii-secolo-uno-storico-analytical-conto-dello-sviluppo-esterno-smithcraft-con-cuscinetto-numeri-di-ferro-anintegral-come-parte-del-design-una-bella-porta-tra-larghe-lesene-al-collegio-a-bromley-nel-kent-con-un-rovesciamento-di-tre-pyra-midsand-cinque-finials-bearsa-tablet-registra-la-data-della-volonta-ofjohn-warner-vescovo-di-rochester-che-nel-1666-bequeathedfundsand-le-direzioni-per-la-fondazione-del-collegio-il-buildingwas-non-sono-iniziati-tiu-1670-ma-la-data-e-per-lunghi-beenaccepted-come-quella-del-ferro-battuto-che-e-pro-image337082187.html
RM2AGBBNF–. Inglese di elementi in ferro battuto del XVII e XVIII secolo; uno storico & analytical conto dello sviluppo esterno smithcraft. con cuscinetto numeri di ferro^ anintegral come parte del design. Una bella porta tra larghe lesene,al collegio a Bromley nel Kent, con un rovesciamento di tre pyra:-midsand cinque finials, bearsa tablet registra la data della volontà ofJohn Warner, Vescovo di Rochester, che nel 1666, bequeathedfundsand le direzioni per la fondazione del Collegio. Il buildingwas non sono iniziati tiU 1670, ma la data è per lunghi beenaccepted come quella del ferro battuto, che è pro
Tre cantanti in una finestra aperta a lume di candela, Satire agli incontri letterari dei retorici. Il blazon a forma di diamante sotto la finestra si riferisce a questo; normalmente questo scudo portava lo stemma dei retorici. Il barattolo del vino può anche essere associato a loro, perché il vino ha fornito ispirazione per le loro attività. Questa stampa fa parte di un album., stampa, stampatore: Adriaen van Ostade, (menzionato sull'oggetto), su disegno personale di: Adriaen van Ostade, editore: Adriaen van Ostade, (menzionato sull'oggetto), Haarlem, 1666 - 1670 e/o 1846 - 1900, carta, incisione, altezza, 240 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-cantanti-in-una-finestra-aperta-a-lume-di-candela-satire-agli-incontri-letterari-dei-retorici-il-blazon-a-forma-di-diamante-sotto-la-finestra-si-riferisce-a-questo-normalmente-questo-scudo-portava-lo-stemma-dei-retorici-il-barattolo-del-vino-puo-anche-essere-associato-a-loro-perche-il-vino-ha-fornito-ispirazione-per-le-loro-attivita-questa-stampa-fa-parte-di-un-album-stampa-stampatore-adriaen-van-ostade-menzionato-sull-oggetto-su-disegno-personale-di-adriaen-van-ostade-editore-adriaen-van-ostade-menzionato-sull-oggetto-haarlem-1666-1670-e-o-1846-1900-carta-incisione-altezza-240-mm-image606635408.html
RM2X6XHJ8–Tre cantanti in una finestra aperta a lume di candela, Satire agli incontri letterari dei retorici. Il blazon a forma di diamante sotto la finestra si riferisce a questo; normalmente questo scudo portava lo stemma dei retorici. Il barattolo del vino può anche essere associato a loro, perché il vino ha fornito ispirazione per le loro attività. Questa stampa fa parte di un album., stampa, stampatore: Adriaen van Ostade, (menzionato sull'oggetto), su disegno personale di: Adriaen van Ostade, editore: Adriaen van Ostade, (menzionato sull'oggetto), Haarlem, 1666 - 1670 e/o 1846 - 1900, carta, incisione, altezza, 240 mm
Arte ispirata da tre uomini cantano da foglio di carta a lume di candela in una finestra aperta, i tre cantanti in una finestra aperta è una satira sulle riunioni letterarie dei rierigieri. Il blazon a forma di diamante sotto la finestra si riferisce a questo, normalmente questo scudo ha portato lo stemma del, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-tre-uomini-cantano-da-foglio-di-carta-a-lume-di-candela-in-una-finestra-aperta-i-tre-cantanti-in-una-finestra-aperta-e-una-satira-sulle-riunioni-letterarie-dei-rierigieri-il-blazon-a-forma-di-diamante-sotto-la-finestra-si-riferisce-a-questo-normalmente-questo-scudo-ha-portato-lo-stemma-del-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459717929.html
RF2HKWXWD–Arte ispirata da tre uomini cantano da foglio di carta a lume di candela in una finestra aperta, i tre cantanti in una finestra aperta è una satira sulle riunioni letterarie dei rierigieri. Il blazon a forma di diamante sotto la finestra si riferisce a questo, normalmente questo scudo ha portato lo stemma del, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Tre cantanti in una finestra aperta a lume di candela, Satire agli incontri letterari dei retorici. Il blazon a forma di diamante sotto la finestra si riferisce a questo; normalmente questo scudo portava lo stemma dei retorici. Il barattolo del vino può anche essere associato a loro, perché il vino ha fornito ispirazione per le loro attività. Questa stampa fa parte di un album., stampatore: Adriaen van Ostade, su disegno personale di: Adriaen van Ostade, editore: Adriaen van Ostade, Haarlem, 1666 - 1670 e/o 1846 - 1900, carta, incisione, altezza 240 mm x larghezza 192 mm, altezza 352 mm x larghezza 262 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-cantanti-in-una-finestra-aperta-a-lume-di-candela-satire-agli-incontri-letterari-dei-retorici-il-blazon-a-forma-di-diamante-sotto-la-finestra-si-riferisce-a-questo-normalmente-questo-scudo-portava-lo-stemma-dei-retorici-il-barattolo-del-vino-puo-anche-essere-associato-a-loro-perche-il-vino-ha-fornito-ispirazione-per-le-loro-attivita-questa-stampa-fa-parte-di-un-album-stampatore-adriaen-van-ostade-su-disegno-personale-di-adriaen-van-ostade-editore-adriaen-van-ostade-haarlem-1666-1670-e-o-1846-1900-carta-incisione-altezza-240-mm-x-larghezza-192-mm-altezza-352-mm-x-larghezza-262-mm-image599439260.html
RM2WR6PW0–Tre cantanti in una finestra aperta a lume di candela, Satire agli incontri letterari dei retorici. Il blazon a forma di diamante sotto la finestra si riferisce a questo; normalmente questo scudo portava lo stemma dei retorici. Il barattolo del vino può anche essere associato a loro, perché il vino ha fornito ispirazione per le loro attività. Questa stampa fa parte di un album., stampatore: Adriaen van Ostade, su disegno personale di: Adriaen van Ostade, editore: Adriaen van Ostade, Haarlem, 1666 - 1670 e/o 1846 - 1900, carta, incisione, altezza 240 mm x larghezza 192 mm, altezza 352 mm x larghezza 262 mm
Tre ornamenti con teste femminili, 1666 - prima del 1678 questa stampa fa parte di un album. Dopo il design di: Wemdingpublisher: Neurenberg carta incisione ornamento auricolare, stile lobo ornamento. Testa (umana) - AA - figura umana femminile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-ornamenti-con-teste-femminili-1666-prima-del-1678-questa-stampa-fa-parte-di-un-album-dopo-il-design-di-wemdingpublisher-neurenberg-carta-incisione-ornamento-auricolare-stile-lobo-ornamento-testa-umana-aa-figura-umana-femminile-image593688600.html
RM2WDTRT8–Tre ornamenti con teste femminili, 1666 - prima del 1678 questa stampa fa parte di un album. Dopo il design di: Wemdingpublisher: Neurenberg carta incisione ornamento auricolare, stile lobo ornamento. Testa (umana) - AA - figura umana femminile
Tre ornamenti, 1666 - Before 1678 braccio da parete con angelo gorgogliante, base di una lampada a olio e un elenco di profili angolari. Questa stampa fa parte di un album. Dopo il design di: Wemdingpublisher: Neurenberg carta incisione ornamento auricolare, stile lobo ornamento. spia olio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-ornamenti-1666-before-1678-braccio-da-parete-con-angelo-gorgogliante-base-di-una-lampada-a-olio-e-un-elenco-di-profili-angolari-questa-stampa-fa-parte-di-un-album-dopo-il-design-di-wemdingpublisher-neurenberg-carta-incisione-ornamento-auricolare-stile-lobo-ornamento-spia-olio-image593693798.html
RM2WDW2DX–Tre ornamenti, 1666 - Before 1678 braccio da parete con angelo gorgogliante, base di una lampada a olio e un elenco di profili angolari. Questa stampa fa parte di un album. Dopo il design di: Wemdingpublisher: Neurenberg carta incisione ornamento auricolare, stile lobo ornamento. spia olio
Altare con tre nicchie, 1666 - prima del 1678 con l'Annunciazione, San Francesco e i monogrammi di Cristo e Maria. Questa stampa fa parte di un album. Dopo il design di: Wemdingpublisher: Neurenberg carta incisione ornamento auricolare, stile lobo ornamento. altare. L'Annunciazione: Maria, di solito leggendo, è visitata dall'angelo (a volte una donna sente la conversazione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/altare-con-tre-nicchie-1666-prima-del-1678-con-l-annunciazione-san-francesco-e-i-monogrammi-di-cristo-e-maria-questa-stampa-fa-parte-di-un-album-dopo-il-design-di-wemdingpublisher-neurenberg-carta-incisione-ornamento-auricolare-stile-lobo-ornamento-altare-l-annunciazione-maria-di-solito-leggendo-e-visitata-dall-angelo-a-volte-una-donna-sente-la-conversazione-image593751848.html
RM2WDYMF4–Altare con tre nicchie, 1666 - prima del 1678 con l'Annunciazione, San Francesco e i monogrammi di Cristo e Maria. Questa stampa fa parte di un album. Dopo il design di: Wemdingpublisher: Neurenberg carta incisione ornamento auricolare, stile lobo ornamento. altare. L'Annunciazione: Maria, di solito leggendo, è visitata dall'angelo (a volte una donna sente la conversazione)
Soffitto con performance tonda dell'Olympus, Jean Lepautre, in o dopo il 1661 - prima del 1666 soffitto stampato con varianti per tre volte un ottava parte del bordo. Foglia 4 della serie di 6 fogli con design per soffitti, alcuni con varianti per i bordi. Dalla seconda edizione. Tipografia: Francia (possibilmente)dopo il proprio disegno di: France (possibilmente)editore: Paris paper etching Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/soffitto-con-performance-tonda-dell-olympus-jean-lepautre-in-o-dopo-il-1661-prima-del-1666-soffitto-stampato-con-varianti-per-tre-volte-un-ottava-parte-del-bordo-foglia-4-della-serie-di-6-fogli-con-design-per-soffitti-alcuni-con-varianti-per-i-bordi-dalla-seconda-edizione-tipografia-francia-possibilmente-dopo-il-proprio-disegno-di-france-possibilmente-editore-paris-paper-etching-image594091501.html
RM2WEF5NH–Soffitto con performance tonda dell'Olympus, Jean Lepautre, in o dopo il 1661 - prima del 1666 soffitto stampato con varianti per tre volte un ottava parte del bordo. Foglia 4 della serie di 6 fogli con design per soffitti, alcuni con varianti per i bordi. Dalla seconda edizione. Tipografia: Francia (possibilmente)dopo il proprio disegno di: France (possibilmente)editore: Paris paper etching
Plafond ha incontrato Aurora, Jean Lepautre, nel 1661 o dopo - prima del 1666 la stampa Aurora sparge fiori da un corno di abbondanza. Con varianti per tre volte l'ottava parte del bordo. Foglia 5 della serie di 6 fogli con design per soffitti, alcuni con varianti per i bordi. Dalla seconda edizione. Tipografia: Francia (possibilmente)dopo il disegno di: Francia (possibilmente)editore: Paris paper etching Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plafond-ha-incontrato-aurora-jean-lepautre-nel-1661-o-dopo-prima-del-1666-la-stampa-aurora-sparge-fiori-da-un-corno-di-abbondanza-con-varianti-per-tre-volte-l-ottava-parte-del-bordo-foglia-5-della-serie-di-6-fogli-con-design-per-soffitti-alcuni-con-varianti-per-i-bordi-dalla-seconda-edizione-tipografia-francia-possibilmente-dopo-il-disegno-di-francia-possibilmente-editore-paris-paper-etching-image594093907.html
RM2WEF8RF–Plafond ha incontrato Aurora, Jean Lepautre, nel 1661 o dopo - prima del 1666 la stampa Aurora sparge fiori da un corno di abbondanza. Con varianti per tre volte l'ottava parte del bordo. Foglia 5 della serie di 6 fogli con design per soffitti, alcuni con varianti per i bordi. Dalla seconda edizione. Tipografia: Francia (possibilmente)dopo il disegno di: Francia (possibilmente)editore: Paris paper etching
Alessandro Magno con la famiglia Van Dario, 1666 - 1707 stampa giudice parte di una stampa con la visita di Alessandro Magno ed Efestione alla famiglia imprigionata del re persiano Dario III dopo la battaglia di Issos. La madre di Dario si inginocchiava per errore per Efestione, ma Alessandro la perdona e la fa gestire. Tre linee di francesi sotto la foresta. Tipografia: Parisprint Maker: Parisafter dipinto di: Parispublisher: ParisFrance incisione carta la famiglia di Darius si inginocchiava davanti ad Alexander, che chiede a Sisigambis, la madre di Darius, di alzarsi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-magno-con-la-famiglia-van-dario-1666-1707-stampa-giudice-parte-di-una-stampa-con-la-visita-di-alessandro-magno-ed-efestione-alla-famiglia-imprigionata-del-re-persiano-dario-iii-dopo-la-battaglia-di-issos-la-madre-di-dario-si-inginocchiava-per-errore-per-efestione-ma-alessandro-la-perdona-e-la-fa-gestire-tre-linee-di-francesi-sotto-la-foresta-tipografia-parisprint-maker-parisafter-dipinto-di-parispublisher-parisfrance-incisione-carta-la-famiglia-di-darius-si-inginocchiava-davanti-ad-alexander-che-chiede-a-sisigambis-la-madre-di-darius-di-alzarsi-image595279229.html
RM2WGD8MD–Alessandro Magno con la famiglia Van Dario, 1666 - 1707 stampa giudice parte di una stampa con la visita di Alessandro Magno ed Efestione alla famiglia imprigionata del re persiano Dario III dopo la battaglia di Issos. La madre di Dario si inginocchiava per errore per Efestione, ma Alessandro la perdona e la fa gestire. Tre linee di francesi sotto la foresta. Tipografia: Parisprint Maker: Parisafter dipinto di: Parispublisher: ParisFrance incisione carta la famiglia di Darius si inginocchiava davanti ad Alexander, che chiede a Sisigambis, la madre di Darius, di alzarsi
Progetto per la torre del Nieuwe Kerk ad Amsterdam., Anonymous, 1666 stampa Vista della nuova chiesa, con la torre proiettata. A sinistra la torre, a destra una parte del municipio. In primo piano, a sinistra, tre portabevande con una slitta carica di barili di birra, per la quale un cavallo. Sulla destra due cani da gioco. Artigianato e industrie di incisione/incisione della carta nei Paesi Bassi (+ trasporto di prodotti artigianato, industrie, agricoltura). Slitta trainata da animali (olandese: 'Toeslede') nuova chiesa. Amsterdam Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/progetto-per-la-torre-del-nieuwe-kerk-ad-amsterdam-anonymous-1666-stampa-vista-della-nuova-chiesa-con-la-torre-proiettata-a-sinistra-la-torre-a-destra-una-parte-del-municipio-in-primo-piano-a-sinistra-tre-portabevande-con-una-slitta-carica-di-barili-di-birra-per-la-quale-un-cavallo-sulla-destra-due-cani-da-gioco-artigianato-e-industrie-di-incisione-incisione-della-carta-nei-paesi-bassi-trasporto-di-prodotti-artigianato-industrie-agricoltura-slitta-trainata-da-animali-olandese-toeslede-nuova-chiesa-amsterdam-image593162675.html
RM2WD0W17–Progetto per la torre del Nieuwe Kerk ad Amsterdam., Anonymous, 1666 stampa Vista della nuova chiesa, con la torre proiettata. A sinistra la torre, a destra una parte del municipio. In primo piano, a sinistra, tre portabevande con una slitta carica di barili di birra, per la quale un cavallo. Sulla destra due cani da gioco. Artigianato e industrie di incisione/incisione della carta nei Paesi Bassi (+ trasporto di prodotti artigianato, industrie, agricoltura). Slitta trainata da animali (olandese: 'Toeslede') nuova chiesa. Amsterdam
Alessandro Magno con la famiglia Van Dario, 1666 - 1707 stampe lasciarono parte di una stampa con la visita di Alessandro Magno ed Efestione alla famiglia imprigionata del re persiano Dario III dopo la battaglia di Issos. La moglie di Dario, circondata da membri femminili della famiglia, indica suo figlio. In primo piano una scimmia. Tre linee di latino sotto la foresta. Tipografia: Parisprint Maker: Parisafter dipinto di: Parispublisher: ParisFrance incisione carta la famiglia di Darius si inginocchiava davanti ad Alexander, che chiede a Sisigambis, la madre di Darius, di alzarsi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-magno-con-la-famiglia-van-dario-1666-1707-stampe-lasciarono-parte-di-una-stampa-con-la-visita-di-alessandro-magno-ed-efestione-alla-famiglia-imprigionata-del-re-persiano-dario-iii-dopo-la-battaglia-di-issos-la-moglie-di-dario-circondata-da-membri-femminili-della-famiglia-indica-suo-figlio-in-primo-piano-una-scimmia-tre-linee-di-latino-sotto-la-foresta-tipografia-parisprint-maker-parisafter-dipinto-di-parispublisher-parisfrance-incisione-carta-la-famiglia-di-darius-si-inginocchiava-davanti-ad-alexander-che-chiede-a-sisigambis-la-madre-di-darius-di-alzarsi-image595256978.html
RM2WGC89P–Alessandro Magno con la famiglia Van Dario, 1666 - 1707 stampe lasciarono parte di una stampa con la visita di Alessandro Magno ed Efestione alla famiglia imprigionata del re persiano Dario III dopo la battaglia di Issos. La moglie di Dario, circondata da membri femminili della famiglia, indica suo figlio. In primo piano una scimmia. Tre linee di latino sotto la foresta. Tipografia: Parisprint Maker: Parisafter dipinto di: Parispublisher: ParisFrance incisione carta la famiglia di Darius si inginocchiava davanti ad Alexander, che chiede a Sisigambis, la madre di Darius, di alzarsi
Alessandro Magno con la famiglia Van Dario, 1666 - 1707 stampa giudice parte di una stampa con la visita di Alessandro Magno ed Efestione alla famiglia imprigionata del re persiano Dario III dopo la battaglia di Issos. La madre di Dario si inginocchiava per errore per Efestione, ma Alessandro la perdona e la fa gestire. Tre linee di francesi sotto la foresta. Tipografia: Parisprint Maker: Parisafter dipinto di: Parispublisher: ParisFrance incisione carta la famiglia di Darius si inginocchiava davanti ad Alexander, che chiede a Sisigambis, la madre di Darius, di alzarsi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-magno-con-la-famiglia-van-dario-1666-1707-stampa-giudice-parte-di-una-stampa-con-la-visita-di-alessandro-magno-ed-efestione-alla-famiglia-imprigionata-del-re-persiano-dario-iii-dopo-la-battaglia-di-issos-la-madre-di-dario-si-inginocchiava-per-errore-per-efestione-ma-alessandro-la-perdona-e-la-fa-gestire-tre-linee-di-francesi-sotto-la-foresta-tipografia-parisprint-maker-parisafter-dipinto-di-parispublisher-parisfrance-incisione-carta-la-famiglia-di-darius-si-inginocchiava-davanti-ad-alexander-che-chiede-a-sisigambis-la-madre-di-darius-di-alzarsi-image595295960.html
RM2WGE220–Alessandro Magno con la famiglia Van Dario, 1666 - 1707 stampa giudice parte di una stampa con la visita di Alessandro Magno ed Efestione alla famiglia imprigionata del re persiano Dario III dopo la battaglia di Issos. La madre di Dario si inginocchiava per errore per Efestione, ma Alessandro la perdona e la fa gestire. Tre linee di francesi sotto la foresta. Tipografia: Parisprint Maker: Parisafter dipinto di: Parispublisher: ParisFrance incisione carta la famiglia di Darius si inginocchiava davanti ad Alexander, che chiede a Sisigambis, la madre di Darius, di alzarsi
Alessandro Magno con la famiglia Van Darius, Gerard Edelinck, dopo Pierre Mignard (1612-1695), 1666 - 1707 la stampa lasciò parte di una stampa con la visita di Alessandro Magno ed Efestione alla famiglia imprigionata del re persiano Dario III dopo la battaglia di Issos. La moglie di Dario, circondata da membri femminili della famiglia, indica suo figlio. In primo piano una scimmia. Tre linee di latino sotto la foresta. Tipografia: Parisprint Maker: Parisafter dipinto di: Parispublisher: ParisFrance incisione carta famiglia Darius inginocchiarsi davanti ad Alexander, che richiede Sisigambis, mot di Darius Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-magno-con-la-famiglia-van-darius-gerard-edelinck-dopo-pierre-mignard-1612-1695-1666-1707-la-stampa-lascio-parte-di-una-stampa-con-la-visita-di-alessandro-magno-ed-efestione-alla-famiglia-imprigionata-del-re-persiano-dario-iii-dopo-la-battaglia-di-issos-la-moglie-di-dario-circondata-da-membri-femminili-della-famiglia-indica-suo-figlio-in-primo-piano-una-scimmia-tre-linee-di-latino-sotto-la-foresta-tipografia-parisprint-maker-parisafter-dipinto-di-parispublisher-parisfrance-incisione-carta-famiglia-darius-inginocchiarsi-davanti-ad-alexander-che-richiede-sisigambis-mot-di-darius-image595266800.html
RM2WGCMTG–Alessandro Magno con la famiglia Van Darius, Gerard Edelinck, dopo Pierre Mignard (1612-1695), 1666 - 1707 la stampa lasciò parte di una stampa con la visita di Alessandro Magno ed Efestione alla famiglia imprigionata del re persiano Dario III dopo la battaglia di Issos. La moglie di Dario, circondata da membri femminili della famiglia, indica suo figlio. In primo piano una scimmia. Tre linee di latino sotto la foresta. Tipografia: Parisprint Maker: Parisafter dipinto di: Parispublisher: ParisFrance incisione carta famiglia Darius inginocchiarsi davanti ad Alexander, che richiede Sisigambis, mot di Darius
Oboe, Willem Beukers (1666-1750), c. 1700 - c. 1750 Hobo di legno di palma marrone con tre valvole in ottone. Il terzo e il quarto divario sono doppi. La tazza non è originale, ma viene aggiunta in seguito. Contrassegnato sulla parte superiore e centrale: W: Beukers / [granuli di grano] legno di bosso di Amsterdam. Ottone (lega) Hobo di palma marrone colorato con tre valvole in ottone. Il terzo e il quarto divario sono doppi. La tazza non è originale, ma viene aggiunta in seguito. Contrassegnato sulla parte superiore e centrale: W: Beukers / [granuli di grano] legno di bosso di Amsterdam. ottone (lega) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oboe-willem-beukers-1666-1750-c-1700-c-1750-hobo-di-legno-di-palma-marrone-con-tre-valvole-in-ottone-il-terzo-e-il-quarto-divario-sono-doppi-la-tazza-non-e-originale-ma-viene-aggiunta-in-seguito-contrassegnato-sulla-parte-superiore-e-centrale-w-beukers-granuli-di-grano-legno-di-bosso-di-amsterdam-ottone-lega-hobo-di-palma-marrone-colorato-con-tre-valvole-in-ottone-il-terzo-e-il-quarto-divario-sono-doppi-la-tazza-non-e-originale-ma-viene-aggiunta-in-seguito-contrassegnato-sulla-parte-superiore-e-centrale-w-beukers-granuli-di-grano-legno-di-bosso-di-amsterdam-ottone-lega-image576294931.html
RM2TDGE1R–Oboe, Willem Beukers (1666-1750), c. 1700 - c. 1750 Hobo di legno di palma marrone con tre valvole in ottone. Il terzo e il quarto divario sono doppi. La tazza non è originale, ma viene aggiunta in seguito. Contrassegnato sulla parte superiore e centrale: W: Beukers / [granuli di grano] legno di bosso di Amsterdam. Ottone (lega) Hobo di palma marrone colorato con tre valvole in ottone. Il terzo e il quarto divario sono doppi. La tazza non è originale, ma viene aggiunta in seguito. Contrassegnato sulla parte superiore e centrale: W: Beukers / [granuli di grano] legno di bosso di Amsterdam. ottone (lega)
Vaso (da una garniture di tre) ca. 1725–30 Meissen Manufactory German l'elaborato stemma e monogramma di Vittorio Amadeus II (1666–1732), re di Sardegna, servono come decorazione primaria di questo becher e piattino (54.147.75, .76), Che appartengono a un servizio di tè e cioccolato presentato come dono dal II agosto (1670–1733), comunemente noto come Augusto il forte, elettore di Sassonia, re di Polonia, nel 1725. Il servizio di porcellana faceva parte di un dono diplomatico molto più grande inviato a Victor Amadeus II dalla corte sassone, e per il suo significato artistico e diplomatico, è stato ben documentato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-da-una-garniture-di-tre-ca-1725-30-meissen-manufactory-german-l-elaborato-stemma-e-monogramma-di-vittorio-amadeus-ii-1666-1732-re-di-sardegna-servono-come-decorazione-primaria-di-questo-becher-e-piattino-54147-75-76-che-appartengono-a-un-servizio-di-te-e-cioccolato-presentato-come-dono-dal-ii-agosto-1670-1733-comunemente-noto-come-augusto-il-forte-elettore-di-sassonia-re-di-polonia-nel-1725-il-servizio-di-porcellana-faceva-parte-di-un-dono-diplomatico-molto-piu-grande-inviato-a-victor-amadeus-ii-dalla-corte-sassone-e-per-il-suo-significato-artistico-e-diplomatico-e-stato-ben-documentato-image458059592.html
RM2HH6BK4–Vaso (da una garniture di tre) ca. 1725–30 Meissen Manufactory German l'elaborato stemma e monogramma di Vittorio Amadeus II (1666–1732), re di Sardegna, servono come decorazione primaria di questo becher e piattino (54.147.75, .76), Che appartengono a un servizio di tè e cioccolato presentato come dono dal II agosto (1670–1733), comunemente noto come Augusto il forte, elettore di Sassonia, re di Polonia, nel 1725. Il servizio di porcellana faceva parte di un dono diplomatico molto più grande inviato a Victor Amadeus II dalla corte sassone, e per il suo significato artistico e diplomatico, è stato ben documentato
Vaso (da una garniture di tre) ca. 1725–30 Meissen Manufactory German l'elaborato stemma e monogramma di Vittorio Amadeus II (1666–1732), re di Sardegna, servono come decorazione primaria di questo becher e piattino (54.147.75, .76), Che appartengono a un servizio di tè e cioccolato presentato come dono dal II agosto (1670–1733), comunemente noto come Augusto il forte, elettore di Sassonia, re di Polonia, nel 1725. Il servizio di porcellana faceva parte di un dono diplomatico molto più grande inviato a Victor Amadeus II dalla corte sassone, e per il suo significato artistico e diplomatico, è stato ben documentato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-da-una-garniture-di-tre-ca-1725-30-meissen-manufactory-german-l-elaborato-stemma-e-monogramma-di-vittorio-amadeus-ii-1666-1732-re-di-sardegna-servono-come-decorazione-primaria-di-questo-becher-e-piattino-54147-75-76-che-appartengono-a-un-servizio-di-te-e-cioccolato-presentato-come-dono-dal-ii-agosto-1670-1733-comunemente-noto-come-augusto-il-forte-elettore-di-sassonia-re-di-polonia-nel-1725-il-servizio-di-porcellana-faceva-parte-di-un-dono-diplomatico-molto-piu-grande-inviato-a-victor-amadeus-ii-dalla-corte-sassone-e-per-il-suo-significato-artistico-e-diplomatico-e-stato-ben-documentato-image458450059.html
RM2HHT5MB–Vaso (da una garniture di tre) ca. 1725–30 Meissen Manufactory German l'elaborato stemma e monogramma di Vittorio Amadeus II (1666–1732), re di Sardegna, servono come decorazione primaria di questo becher e piattino (54.147.75, .76), Che appartengono a un servizio di tè e cioccolato presentato come dono dal II agosto (1670–1733), comunemente noto come Augusto il forte, elettore di Sassonia, re di Polonia, nel 1725. Il servizio di porcellana faceva parte di un dono diplomatico molto più grande inviato a Victor Amadeus II dalla corte sassone, e per il suo significato artistico e diplomatico, è stato ben documentato
Mappa di una parte delle Fiandre, Anonimo, 1666 - 1675 Stampa Mappa di una parte delle Fiandre, l'area intorno a Mechelen e Aarschot. In alto a destra del titolo cartiglio con a sinistra l'arma di Mechelen e a destra una variante del Wapen van Leuven. A sinistra del titolo cartouche un'allegoria della verità, destra Justitia. In cima alla mappa un cartiglio con tre bastoncini di scala: 2 milliaria germanica / 2 milliaria brabantica / 4 milliaria italica. In basso a sinistra un cartiglio con testo. Sul testo verso Latin. carte per incisione / incisione / stampa di carte stampate da stampa di paesi diversi o regi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-di-una-parte-delle-fiandre-anonimo-1666-1675-stampa-mappa-di-una-parte-delle-fiandre-l-area-intorno-a-mechelen-e-aarschot-in-alto-a-destra-del-titolo-cartiglio-con-a-sinistra-l-arma-di-mechelen-e-a-destra-una-variante-del-wapen-van-leuven-a-sinistra-del-titolo-cartouche-un-allegoria-della-verita-destra-justitia-in-cima-alla-mappa-un-cartiglio-con-tre-bastoncini-di-scala-2-milliaria-germanica-2-milliaria-brabantica-4-milliaria-italica-in-basso-a-sinistra-un-cartiglio-con-testo-sul-testo-verso-latin-carte-per-incisione-incisione-stampa-di-carte-stampate-da-stampa-di-paesi-diversi-o-regi-image594170323.html
RM2WEJP8K–Mappa di una parte delle Fiandre, Anonimo, 1666 - 1675 Stampa Mappa di una parte delle Fiandre, l'area intorno a Mechelen e Aarschot. In alto a destra del titolo cartiglio con a sinistra l'arma di Mechelen e a destra una variante del Wapen van Leuven. A sinistra del titolo cartouche un'allegoria della verità, destra Justitia. In cima alla mappa un cartiglio con tre bastoncini di scala: 2 milliaria germanica / 2 milliaria brabantica / 4 milliaria italica. In basso a sinistra un cartiglio con testo. Sul testo verso Latin. carte per incisione / incisione / stampa di carte stampate da stampa di paesi diversi o regi
Cristo nella casa di Martha e Maria, Johann Sadeler (i), dopo Jacopo Bassano, 1643 - 1666 stampa una cucina all'aperto dove a sinistra una donna è in piedi vicino a un vaso sopra il fuoco. Accanto a lei un lungo tavolo dove un uomo taglia le fette. A sinistra, Cristo entra con i suoi studenti. Viene accolto da Martha e Maria. Un pozzo sullo sfondo. La stampa ha un'iscrizione con un testo biblico (Luc. 10) ed è la prima stampa di una serie di tre parti. Tipografia: Italypublisher: Amsterdam paper incide Cristo nella casa di Marta e Maria (Luca 10:38-42). cucina-interni. cucina-interni con Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-nella-casa-di-martha-e-maria-johann-sadeler-i-dopo-jacopo-bassano-1643-1666-stampa-una-cucina-all-aperto-dove-a-sinistra-una-donna-e-in-piedi-vicino-a-un-vaso-sopra-il-fuoco-accanto-a-lei-un-lungo-tavolo-dove-un-uomo-taglia-le-fette-a-sinistra-cristo-entra-con-i-suoi-studenti-viene-accolto-da-martha-e-maria-un-pozzo-sullo-sfondo-la-stampa-ha-un-iscrizione-con-un-testo-biblico-luc-10-ed-e-la-prima-stampa-di-una-serie-di-tre-parti-tipografia-italypublisher-amsterdam-paper-incide-cristo-nella-casa-di-marta-e-maria-luca-10-38-42-cucina-interni-cucina-interni-con-image594877580.html
RM2WFR0BT–Cristo nella casa di Martha e Maria, Johann Sadeler (i), dopo Jacopo Bassano, 1643 - 1666 stampa una cucina all'aperto dove a sinistra una donna è in piedi vicino a un vaso sopra il fuoco. Accanto a lei un lungo tavolo dove un uomo taglia le fette. A sinistra, Cristo entra con i suoi studenti. Viene accolto da Martha e Maria. Un pozzo sullo sfondo. La stampa ha un'iscrizione con un testo biblico (Luc. 10) ed è la prima stampa di una serie di tre parti. Tipografia: Italypublisher: Amsterdam paper incide Cristo nella casa di Marta e Maria (Luca 10:38-42). cucina-interni. cucina-interni con
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.