(180608) -- QIDONG, Giugno 8, 2018 (Xinhua) -- i lavoratori rendono la preparazione per la prova in mare di Tian Kun Hao, cinese-costruito il dragaggio di nave in un porto Qidong, est cinese della provincia di Jiangsu, Giugno 8, 2018. Il recipiente di dragaggio, il più grande del suo genere in Asia, partì nel porto di Jiangsu venerdì pomeriggio per la sua prima prova in mare. Il 140-metro-nave lunga, con la capacità progettata per dragare 6.000 metri cubi ora, può scavare profonde come 35 metri sotto il fondo del mare. La tre giorni di prova in mare metterà alla prova il suo sistema di potenza, velocità e ancoraggio e controllare altri ausili alla navigazione come il radar e gyroc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/180608-qidong-giugno-8-2018-xinhua-i-lavoratori-rendono-la-preparazione-per-la-prova-in-mare-di-tian-kun-hao-cinese-costruito-il-dragaggio-di-nave-in-un-porto-qidong-est-cinese-della-provincia-di-jiangsu-giugno-8-2018-il-recipiente-di-dragaggio-il-piu-grande-del-suo-genere-in-asia-parti-nel-porto-di-jiangsu-venerdi-pomeriggio-per-la-sua-prima-prova-in-mare-il-140-metro-nave-lunga-con-la-capacita-progettata-per-dragare-6000-metri-cubi-ora-puo-scavare-profonde-come-35-metri-sotto-il-fondo-del-mare-la-tre-giorni-di-prova-in-mare-mettera-alla-prova-il-suo-sistema-di-potenza-velocita-e-ancoraggio-e-controllare-altri-ausili-alla-navigazione-come-il-radar-e-gyroc-image206676273.html
RMP06WKD–(180608) -- QIDONG, Giugno 8, 2018 (Xinhua) -- i lavoratori rendono la preparazione per la prova in mare di Tian Kun Hao, cinese-costruito il dragaggio di nave in un porto Qidong, est cinese della provincia di Jiangsu, Giugno 8, 2018. Il recipiente di dragaggio, il più grande del suo genere in Asia, partì nel porto di Jiangsu venerdì pomeriggio per la sua prima prova in mare. Il 140-metro-nave lunga, con la capacità progettata per dragare 6.000 metri cubi ora, può scavare profonde come 35 metri sotto il fondo del mare. La tre giorni di prova in mare metterà alla prova il suo sistema di potenza, velocità e ancoraggio e controllare altri ausili alla navigazione come il radar e gyroc
MAR DELLE FILIPPINE (ago. 30, 2021) Boatswain’s Mate 1st Jamila Smith, di Brooklyn, N.Y.., opera l'attrezzatura di ancoraggio durante un test di caduta dell'ancora nel windlass dell'ancora a bordo della nave da combattimento litoranea variante di Independence USS Jackson (LCS 6). Jackson, parte di Destroyer Squadron Seven, è in fase di implementazione rotazionale, operando nella settima area operativa della flotta per migliorare l'interoperabilità con i partner e fungere da forza di risposta pronta a sostegno di una regione indopacifica libera e aperta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mar-delle-filippine-ago-30-2021-boatswains-mate-1st-jamila-smith-di-brooklyn-n-y-opera-l-attrezzatura-di-ancoraggio-durante-un-test-di-caduta-dell-ancora-nel-windlass-dell-ancora-a-bordo-della-nave-da-combattimento-litoranea-variante-di-independence-uss-jackson-lcs-6-jackson-parte-di-destroyer-squadron-seven-e-in-fase-di-implementazione-rotazionale-operando-nella-settima-area-operativa-della-flotta-per-migliorare-l-interoperabilita-con-i-partner-e-fungere-da-forza-di-risposta-pronta-a-sostegno-di-una-regione-indopacifica-libera-e-aperta-image442111010.html
RM2GK7W2X–MAR DELLE FILIPPINE (ago. 30, 2021) Boatswain’s Mate 1st Jamila Smith, di Brooklyn, N.Y.., opera l'attrezzatura di ancoraggio durante un test di caduta dell'ancora nel windlass dell'ancora a bordo della nave da combattimento litoranea variante di Independence USS Jackson (LCS 6). Jackson, parte di Destroyer Squadron Seven, è in fase di implementazione rotazionale, operando nella settima area operativa della flotta per migliorare l'interoperabilità con i partner e fungere da forza di risposta pronta a sostegno di una regione indopacifica libera e aperta.
Una dispensa Meyer-Werft mostra la cruiser 'celebrità Silhouette' ancoraggio al molo di Papenburg, Germania, 29 maggio 2011. La nave farà il suo test crociera sul Mare del Nord in luglio. La cruiser è 317 metri di lunghezza e 36.8 metri di larghezza. Foto: Meyer Werft (attenzione! Per solo uso editoriale con denominazione di origine completa 'Meyer Werft' / pubblicazione solo in connessione con le attuali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-dispensa-meyer-werft-mostra-la-cruiser-celebrita-silhouette-ancoraggio-al-molo-di-papenburg-germania-29-maggio-2011-la-nave-fara-il-suo-test-crociera-sul-mare-del-nord-in-luglio-la-cruiser-e-317-metri-di-lunghezza-e-36-8-metri-di-larghezza-foto-meyer-werft-attenzione-per-solo-uso-editoriale-con-denominazione-di-origine-completa-meyer-werft-pubblicazione-solo-in-connessione-con-le-attuali-58223477.html
RMDAM8HW–Una dispensa Meyer-Werft mostra la cruiser 'celebrità Silhouette' ancoraggio al molo di Papenburg, Germania, 29 maggio 2011. La nave farà il suo test crociera sul Mare del Nord in luglio. La cruiser è 317 metri di lunghezza e 36.8 metri di larghezza. Foto: Meyer Werft (attenzione! Per solo uso editoriale con denominazione di origine completa 'Meyer Werft' / pubblicazione solo in connessione con le attuali
(180608) -- QIDONG, 8 giugno 2018 -- i lavoratori si preparano per il processo in mare di Tian Kun Hao, una nave di dragaggio costruita in Cina, in un porto di Qidong, nella provincia di Jiangsu, nella Cina orientale, l'8 giugno 2018. La nave di dragaggio, la più grande del suo genere in Asia, è partita da un porto di Jiangsu venerdì pomeriggio per la sua prima prova in mare. La nave lunga 140 metri, con la capacità di dragare 6.000 metri cubi all'ora, può scavare fino a 35 metri sotto il fondo marino. La prova in mare di tre giorni testerà il suo sistema di alimentazione, la velocità e l'ancoraggio, e controllerà altri ausili alla navigazione come radar e girobussola. A Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/180608-qidong-8-giugno-2018-i-lavoratori-si-preparano-per-il-processo-in-mare-di-tian-kun-hao-una-nave-di-dragaggio-costruita-in-cina-in-un-porto-di-qidong-nella-provincia-di-jiangsu-nella-cina-orientale-l-8-giugno-2018-la-nave-di-dragaggio-la-piu-grande-del-suo-genere-in-asia-e-partita-da-un-porto-di-jiangsu-venerdi-pomeriggio-per-la-sua-prima-prova-in-mare-la-nave-lunga-140-metri-con-la-capacita-di-dragare-6000-metri-cubi-all-ora-puo-scavare-fino-a-35-metri-sotto-il-fondo-marino-la-prova-in-mare-di-tre-giorni-testera-il-suo-sistema-di-alimentazione-la-velocita-e-l-ancoraggio-e-controllera-altri-ausili-alla-navigazione-come-radar-e-girobussola-a-image564279654.html
RM2RP14CP–(180608) -- QIDONG, 8 giugno 2018 -- i lavoratori si preparano per il processo in mare di Tian Kun Hao, una nave di dragaggio costruita in Cina, in un porto di Qidong, nella provincia di Jiangsu, nella Cina orientale, l'8 giugno 2018. La nave di dragaggio, la più grande del suo genere in Asia, è partita da un porto di Jiangsu venerdì pomeriggio per la sua prima prova in mare. La nave lunga 140 metri, con la capacità di dragare 6.000 metri cubi all'ora, può scavare fino a 35 metri sotto il fondo marino. La prova in mare di tre giorni testerà il suo sistema di alimentazione, la velocità e l'ancoraggio, e controllerà altri ausili alla navigazione come radar e girobussola. A
Veduta aerea, nave subacquea ancorata al relitto di Prinz Eugen, incrociatore pesante tedesco, affondato al 22nd dicembre 1946, Atollo di Kwajalein, Isole Marshall Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-aerea-nave-subacquea-ancorata-al-relitto-di-prinz-eugen-incrociatore-pesante-tedesco-affondato-al-22nd-dicembre-1946-atollo-di-kwajalein-isole-marshall-image479366625.html
RM2JRW10H–Veduta aerea, nave subacquea ancorata al relitto di Prinz Eugen, incrociatore pesante tedesco, affondato al 22nd dicembre 1946, Atollo di Kwajalein, Isole Marshall
Bollard Pull Facility Test Center al porto di Vizhinjam vicino a Kovalam in Kerala India Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bollard-pull-facility-test-center-al-porto-di-vizhinjam-vicino-a-kovalam-in-kerala-india-50964965.html
RMCXWJ99–Bollard Pull Facility Test Center al porto di Vizhinjam vicino a Kovalam in Kerala India
Il vecchio ponte di barche con ormeggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-vecchio-ponte-di-barche-con-ormeggio-image230404815.html
OCEAN (feb. 10, 2018) l'ancoraggio della porta dell'assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7) scintille come è rilasciato durante un evoluzione di ancoraggio. L'Iwo Jima Amphibious Ready Group (ARG) è distribuito come supporto di le operazioni di sicurezza marittima e di teatro di sicurezza gli sforzi di cooperazione in Europa e il Medio Oriente. L'Iwo Jima ARG si imbarca il ventiseiesimo Marine Expeditionary Unit e include Iwo Jima, il trasporto anfibio dock nave USS New York (LPD 21), il dock landing ship USS Oak Hill (LSD 51), Fleet team chirurgico 8, elicotteri Sea Combat Squadron 28, Tactical Air Control Squadron 22, compone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ocean-feb-10-2018-l-ancoraggio-della-porta-dell-assalto-anfibio-nave-uss-iwo-jima-lhd-7-scintille-come-e-rilasciato-durante-un-evoluzione-di-ancoraggio-l-iwo-jima-amphibious-ready-group-arg-e-distribuito-come-supporto-di-le-operazioni-di-sicurezza-marittima-e-di-teatro-di-sicurezza-gli-sforzi-di-cooperazione-in-europa-e-il-medio-oriente-l-iwo-jima-arg-si-imbarca-il-ventiseiesimo-marine-expeditionary-unit-e-include-iwo-jima-il-trasporto-anfibio-dock-nave-uss-new-york-lpd-21-il-dock-landing-ship-uss-oak-hill-lsd-51-fleet-team-chirurgico-8-elicotteri-sea-combat-squadron-28-tactical-air-control-squadron-22-compone-175862547.html
RMM636D7–OCEAN (feb. 10, 2018) l'ancoraggio della porta dell'assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7) scintille come è rilasciato durante un evoluzione di ancoraggio. L'Iwo Jima Amphibious Ready Group (ARG) è distribuito come supporto di le operazioni di sicurezza marittima e di teatro di sicurezza gli sforzi di cooperazione in Europa e il Medio Oriente. L'Iwo Jima ARG si imbarca il ventiseiesimo Marine Expeditionary Unit e include Iwo Jima, il trasporto anfibio dock nave USS New York (LPD 21), il dock landing ship USS Oak Hill (LSD 51), Fleet team chirurgico 8, elicotteri Sea Combat Squadron 28, Tactical Air Control Squadron 22, compone
(180608) -- QIDONG, Giugno 8, 2018 (Xinhua) -- Cinese-costruito il dragaggio di nave Tian Kun Hao, il più grande del suo genere in Asia, si diparte una porta per la sua prima prova in mare, in Qidong, est cinese della provincia di Jiangsu, Giugno 8, 2018. Il 140-metro-nave lunga, con la capacità progettata per dragare 6.000 metri cubi ora, può scavare profonde come 35 metri sotto il fondo del mare. La tre giorni di prova in mare metterà alla prova il suo sistema di potenza, velocità e ancoraggio e controllare altri ausili alla navigazione come il radar e girobussola. Dopo essere stato testato, la nave navigherà torna al cantiere navale ed è previsto per essere consegnato in Augu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/180608-qidong-giugno-8-2018-xinhua-cinese-costruito-il-dragaggio-di-nave-tian-kun-hao-il-piu-grande-del-suo-genere-in-asia-si-diparte-una-porta-per-la-sua-prima-prova-in-mare-in-qidong-est-cinese-della-provincia-di-jiangsu-giugno-8-2018-il-140-metro-nave-lunga-con-la-capacita-progettata-per-dragare-6000-metri-cubi-ora-puo-scavare-profonde-come-35-metri-sotto-il-fondo-del-mare-la-tre-giorni-di-prova-in-mare-mettera-alla-prova-il-suo-sistema-di-potenza-velocita-e-ancoraggio-e-controllare-altri-ausili-alla-navigazione-come-il-radar-e-girobussola-dopo-essere-stato-testato-la-nave-navighera-torna-al-cantiere-navale-ed-e-previsto-per-essere-consegnato-in-augu-image206675329.html
RMP06TDN–(180608) -- QIDONG, Giugno 8, 2018 (Xinhua) -- Cinese-costruito il dragaggio di nave Tian Kun Hao, il più grande del suo genere in Asia, si diparte una porta per la sua prima prova in mare, in Qidong, est cinese della provincia di Jiangsu, Giugno 8, 2018. Il 140-metro-nave lunga, con la capacità progettata per dragare 6.000 metri cubi ora, può scavare profonde come 35 metri sotto il fondo del mare. La tre giorni di prova in mare metterà alla prova il suo sistema di potenza, velocità e ancoraggio e controllare altri ausili alla navigazione come il radar e girobussola. Dopo essere stato testato, la nave navigherà torna al cantiere navale ed è previsto per essere consegnato in Augu
MAR DELLE FILIPPINE (ago. 30, 2021) Capo Boatswain’s Mate 1st Brendon Braveboy, di Laurel, Md., opera l'attrezzatura di ancoraggio durante un test di caduta dell'ancora nel windlass dell'ancora a bordo della nave da combattimento litoranea variante Independence USS Jackson (LCS 6). Jackson, parte di Destroyer Squadron Seven, è in fase di implementazione rotazionale, operando nella settima area operativa della flotta per migliorare l'interoperabilità con i partner e fungere da forza di risposta pronta a sostegno di una regione indopacifica libera e aperta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mar-delle-filippine-ago-30-2021-capo-boatswains-mate-1st-brendon-braveboy-di-laurel-md-opera-l-attrezzatura-di-ancoraggio-durante-un-test-di-caduta-dell-ancora-nel-windlass-dell-ancora-a-bordo-della-nave-da-combattimento-litoranea-variante-independence-uss-jackson-lcs-6-jackson-parte-di-destroyer-squadron-seven-e-in-fase-di-implementazione-rotazionale-operando-nella-settima-area-operativa-della-flotta-per-migliorare-l-interoperabilita-con-i-partner-e-fungere-da-forza-di-risposta-pronta-a-sostegno-di-una-regione-indopacifica-libera-e-aperta-image442110957.html
RM2GK7W11–MAR DELLE FILIPPINE (ago. 30, 2021) Capo Boatswain’s Mate 1st Brendon Braveboy, di Laurel, Md., opera l'attrezzatura di ancoraggio durante un test di caduta dell'ancora nel windlass dell'ancora a bordo della nave da combattimento litoranea variante Independence USS Jackson (LCS 6). Jackson, parte di Destroyer Squadron Seven, è in fase di implementazione rotazionale, operando nella settima area operativa della flotta per migliorare l'interoperabilità con i partner e fungere da forza di risposta pronta a sostegno di una regione indopacifica libera e aperta.
220412-N-XK047-2046 OCEANO PACIFICO (12 aprile 2022) – i marinai mantengono il controllo della catena di ancoraggio della nave durante un test di caduta dell'ancora nella nave d'assalto anfibio USS Makin Island (LHD 8), aprile 12. I marinai sono responsabili della sicurezza del personale e della prevenzione dei danni a bordo durante le evoluzioni dell'ancoraggio. Makin Island sta conducendo operazioni di routine nella U.S. 3rd Fleet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/220412-n-xk047-2046-oceano-pacifico-12-aprile-2022-i-marinai-mantengono-il-controllo-della-catena-di-ancoraggio-della-nave-durante-un-test-di-caduta-dell-ancora-nella-nave-d-assalto-anfibio-uss-makin-island-lhd-8-aprile-12-i-marinai-sono-responsabili-della-sicurezza-del-personale-e-della-prevenzione-dei-danni-a-bordo-durante-le-evoluzioni-dell-ancoraggio-makin-island-sta-conducendo-operazioni-di-routine-nella-u-s-3rd-fleet-image502954970.html
RM2M67G5E–220412-N-XK047-2046 OCEANO PACIFICO (12 aprile 2022) – i marinai mantengono il controllo della catena di ancoraggio della nave durante un test di caduta dell'ancora nella nave d'assalto anfibio USS Makin Island (LHD 8), aprile 12. I marinai sono responsabili della sicurezza del personale e della prevenzione dei danni a bordo durante le evoluzioni dell'ancoraggio. Makin Island sta conducendo operazioni di routine nella U.S. 3rd Fleet.
(180608) -- QIDONG, 8 giugno 2018 -- la nave di dragaggio di costruzione cinese Tian Kun Hao, la più grande del suo genere in Asia, parte da un porto per la sua prima prova in mare, a Qidong, nella provincia di Jiangsu, nella Cina orientale, l'8 giugno 2018. La nave lunga 140 metri, con la capacità di dragare 6.000 metri cubi all'ora, può scavare fino a 35 metri sotto il fondo marino. La prova in mare di tre giorni testerà il suo sistema di alimentazione, la velocità e l'ancoraggio, e controllerà altri ausili alla navigazione come radar e girobussola. Dopo la prova, la nave tornerà al cantiere navale e dovrebbe essere consegnata in agosto. )(mcg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/180608-qidong-8-giugno-2018-la-nave-di-dragaggio-di-costruzione-cinese-tian-kun-hao-la-piu-grande-del-suo-genere-in-asia-parte-da-un-porto-per-la-sua-prima-prova-in-mare-a-qidong-nella-provincia-di-jiangsu-nella-cina-orientale-l-8-giugno-2018-la-nave-lunga-140-metri-con-la-capacita-di-dragare-6000-metri-cubi-all-ora-puo-scavare-fino-a-35-metri-sotto-il-fondo-marino-la-prova-in-mare-di-tre-giorni-testera-il-suo-sistema-di-alimentazione-la-velocita-e-l-ancoraggio-e-controllera-altri-ausili-alla-navigazione-come-radar-e-girobussola-dopo-la-prova-la-nave-tornera-al-cantiere-navale-e-dovrebbe-essere-consegnata-in-agosto-mcg-image564279636.html
RM2RP14C4–(180608) -- QIDONG, 8 giugno 2018 -- la nave di dragaggio di costruzione cinese Tian Kun Hao, la più grande del suo genere in Asia, parte da un porto per la sua prima prova in mare, a Qidong, nella provincia di Jiangsu, nella Cina orientale, l'8 giugno 2018. La nave lunga 140 metri, con la capacità di dragare 6.000 metri cubi all'ora, può scavare fino a 35 metri sotto il fondo marino. La prova in mare di tre giorni testerà il suo sistema di alimentazione, la velocità e l'ancoraggio, e controllerà altri ausili alla navigazione come radar e girobussola. Dopo la prova, la nave tornerà al cantiere navale e dovrebbe essere consegnata in agosto. )(mcg
220427-N-VS068-1038 OCEANO PACIFICO (27 aprile 2022) – i marinai rimuovono il fermo della catena da una catena di ancoraggio nel foc'sle durante un test di caduta dell'ancora a bordo di una nave d'assalto anfibia USS Makin Island (LHD 8), aprile 27. I Boatswain’s Mates conducono, dirigono, supervisionano e addestrano le operazioni di movimentazione delle navi, di ancoraggio, di ormeggio e di traino, di movimentazione del carico, di movimentazione delle attrezzature salvavita e di manutenzione delle relative attrezzature. Makin Island sta conducendo operazioni di routine nella U.S. 3rd Fleet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/220427-n-vs068-1038-oceano-pacifico-27-aprile-2022-i-marinai-rimuovono-il-fermo-della-catena-da-una-catena-di-ancoraggio-nel-foc-sle-durante-un-test-di-caduta-dell-ancora-a-bordo-di-una-nave-d-assalto-anfibia-uss-makin-island-lhd-8-aprile-27-i-boatswains-mates-conducono-dirigono-supervisionano-e-addestrano-le-operazioni-di-movimentazione-delle-navi-di-ancoraggio-di-ormeggio-e-di-traino-di-movimentazione-del-carico-di-movimentazione-delle-attrezzature-salvavita-e-di-manutenzione-delle-relative-attrezzature-makin-island-sta-conducendo-operazioni-di-routine-nella-u-s-3rd-fleet-image503137834.html
RM2M6FWCA–220427-N-VS068-1038 OCEANO PACIFICO (27 aprile 2022) – i marinai rimuovono il fermo della catena da una catena di ancoraggio nel foc'sle durante un test di caduta dell'ancora a bordo di una nave d'assalto anfibia USS Makin Island (LHD 8), aprile 27. I Boatswain’s Mates conducono, dirigono, supervisionano e addestrano le operazioni di movimentazione delle navi, di ancoraggio, di ormeggio e di traino, di movimentazione del carico, di movimentazione delle attrezzature salvavita e di manutenzione delle relative attrezzature. Makin Island sta conducendo operazioni di routine nella U.S. 3rd Fleet.
Veduta aerea, nave subacquea ancorata al relitto di Prinz Eugen, incrociatore pesante tedesco, affondato al 22nd dicembre 1946, Atollo di Kwajalein, Isole Marshall Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-aerea-nave-subacquea-ancorata-al-relitto-di-prinz-eugen-incrociatore-pesante-tedesco-affondato-al-22nd-dicembre-1946-atollo-di-kwajalein-isole-marshall-image479366670.html
RM2JRW126–Veduta aerea, nave subacquea ancorata al relitto di Prinz Eugen, incrociatore pesante tedesco, affondato al 22nd dicembre 1946, Atollo di Kwajalein, Isole Marshall
MAR DELLE FILIPPINE (ago. 30, 2021) Capo Boatswain’s Mate 1st Brendon Braveboy, di Laurel, Md., opera l'attrezzatura di ancoraggio durante un test di caduta dell'ancora nel windlass dell'ancora a bordo della nave da combattimento litoranea variante Independence USS Jackson (LCS 6). Jackson, parte di Destroyer Squadron Seven, è in fase di implementazione rotazionale, operando nella settima area operativa della flotta per migliorare l'interoperabilità con i partner e fungere da forza di risposta pronta a sostegno di una regione indopacifica libera e aperta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mar-delle-filippine-ago-30-2021-capo-boatswains-mate-1st-brendon-braveboy-di-laurel-md-opera-l-attrezzatura-di-ancoraggio-durante-un-test-di-caduta-dell-ancora-nel-windlass-dell-ancora-a-bordo-della-nave-da-combattimento-litoranea-variante-independence-uss-jackson-lcs-6-jackson-parte-di-destroyer-squadron-seven-e-in-fase-di-implementazione-rotazionale-operando-nella-settima-area-operativa-della-flotta-per-migliorare-l-interoperabilita-con-i-partner-e-fungere-da-forza-di-risposta-pronta-a-sostegno-di-una-regione-indopacifica-libera-e-aperta-image457727551.html
RM2HGK84F–MAR DELLE FILIPPINE (ago. 30, 2021) Capo Boatswain’s Mate 1st Brendon Braveboy, di Laurel, Md., opera l'attrezzatura di ancoraggio durante un test di caduta dell'ancora nel windlass dell'ancora a bordo della nave da combattimento litoranea variante Independence USS Jackson (LCS 6). Jackson, parte di Destroyer Squadron Seven, è in fase di implementazione rotazionale, operando nella settima area operativa della flotta per migliorare l'interoperabilità con i partner e fungere da forza di risposta pronta a sostegno di una regione indopacifica libera e aperta.
Bollard Pull impianto al Porto di Vizhinjam Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bollard-pull-impianto-al-porto-di-vizhinjam-41687372.html
RMCBR0JM–Bollard Pull impianto al Porto di Vizhinjam
OCEAN (feb. 10, 2018) di Boatswain Mate 2a classe Michael Cundiff dal Land di Brandeburgo, Kentucky, corregge un cavo jack durante una evoluzione di ancoraggio nel fo'c'sle dell'assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7). L'Iwo Jima Amphibious Ready Group (ARG) è distribuito come supporto di le operazioni di sicurezza marittima e di teatro di sicurezza gli sforzi di cooperazione in Europa e il Medio Oriente. L'Iwo Jima ARG si imbarca il ventiseiesimo Marine Expeditionary Unit e include Iwo Jima, il trasporto anfibio dock nave USS New York (LPD 21), il dock landing ship USS Oak Hill (LSD 51), Fleet team chirurgico 8, Helico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ocean-feb-10-2018-di-boatswain-mate-2a-classe-michael-cundiff-dal-land-di-brandeburgo-kentucky-corregge-un-cavo-jack-durante-una-evoluzione-di-ancoraggio-nel-fo-c-sle-dell-assalto-anfibio-nave-uss-iwo-jima-lhd-7-l-iwo-jima-amphibious-ready-group-arg-e-distribuito-come-supporto-di-le-operazioni-di-sicurezza-marittima-e-di-teatro-di-sicurezza-gli-sforzi-di-cooperazione-in-europa-e-il-medio-oriente-l-iwo-jima-arg-si-imbarca-il-ventiseiesimo-marine-expeditionary-unit-e-include-iwo-jima-il-trasporto-anfibio-dock-nave-uss-new-york-lpd-21-il-dock-landing-ship-uss-oak-hill-lsd-51-fleet-team-chirurgico-8-helico-175862550.html
RMM636DA–OCEAN (feb. 10, 2018) di Boatswain Mate 2a classe Michael Cundiff dal Land di Brandeburgo, Kentucky, corregge un cavo jack durante una evoluzione di ancoraggio nel fo'c'sle dell'assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7). L'Iwo Jima Amphibious Ready Group (ARG) è distribuito come supporto di le operazioni di sicurezza marittima e di teatro di sicurezza gli sforzi di cooperazione in Europa e il Medio Oriente. L'Iwo Jima ARG si imbarca il ventiseiesimo Marine Expeditionary Unit e include Iwo Jima, il trasporto anfibio dock nave USS New York (LPD 21), il dock landing ship USS Oak Hill (LSD 51), Fleet team chirurgico 8, Helico
(180608) -- QIDONG, Giugno 8, 2018 (Xinhua) -- Cinese-costruito il dragaggio di nave Tian Kun Hao, il più grande del suo genere in Asia, si diparte una porta per la sua prima prova in mare, in Qidong, est cinese della provincia di Jiangsu, Giugno 8, 2018. Il 140-metro-nave lunga, con la capacità progettata per dragare 6.000 metri cubi ora, può scavare profonde come 35 metri sotto il fondo del mare. La tre giorni di prova in mare metterà alla prova il suo sistema di potenza, velocità e ancoraggio e controllare altri ausili alla navigazione come il radar e girobussola. Dopo essere stato testato, la nave navigherà torna al cantiere navale ed è previsto per essere consegnato in Augu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/180608-qidong-giugno-8-2018-xinhua-cinese-costruito-il-dragaggio-di-nave-tian-kun-hao-il-piu-grande-del-suo-genere-in-asia-si-diparte-una-porta-per-la-sua-prima-prova-in-mare-in-qidong-est-cinese-della-provincia-di-jiangsu-giugno-8-2018-il-140-metro-nave-lunga-con-la-capacita-progettata-per-dragare-6000-metri-cubi-ora-puo-scavare-profonde-come-35-metri-sotto-il-fondo-del-mare-la-tre-giorni-di-prova-in-mare-mettera-alla-prova-il-suo-sistema-di-potenza-velocita-e-ancoraggio-e-controllare-altri-ausili-alla-navigazione-come-il-radar-e-girobussola-dopo-essere-stato-testato-la-nave-navighera-torna-al-cantiere-navale-ed-e-previsto-per-essere-consegnato-in-augu-image206675499.html
RMP06TKR–(180608) -- QIDONG, Giugno 8, 2018 (Xinhua) -- Cinese-costruito il dragaggio di nave Tian Kun Hao, il più grande del suo genere in Asia, si diparte una porta per la sua prima prova in mare, in Qidong, est cinese della provincia di Jiangsu, Giugno 8, 2018. Il 140-metro-nave lunga, con la capacità progettata per dragare 6.000 metri cubi ora, può scavare profonde come 35 metri sotto il fondo del mare. La tre giorni di prova in mare metterà alla prova il suo sistema di potenza, velocità e ancoraggio e controllare altri ausili alla navigazione come il radar e girobussola. Dopo essere stato testato, la nave navigherà torna al cantiere navale ed è previsto per essere consegnato in Augu
(180608) -- QIDONG, 8 giugno 2018 -- la nave di dragaggio di costruzione cinese Tian Kun Hao, la più grande del suo genere in Asia, parte da un porto per la sua prima prova in mare, a Qidong, nella provincia di Jiangsu, nella Cina orientale, l'8 giugno 2018. La nave lunga 140 metri, con la capacità di dragare 6.000 metri cubi all'ora, può scavare fino a 35 metri sotto il fondo marino. La prova in mare di tre giorni testerà il suo sistema di alimentazione, la velocità e l'ancoraggio, e controllerà altri ausili alla navigazione come radar e girobussola. Dopo la prova, la nave tornerà al cantiere navale e dovrebbe essere consegnata in agosto. )(mcg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/180608-qidong-8-giugno-2018-la-nave-di-dragaggio-di-costruzione-cinese-tian-kun-hao-la-piu-grande-del-suo-genere-in-asia-parte-da-un-porto-per-la-sua-prima-prova-in-mare-a-qidong-nella-provincia-di-jiangsu-nella-cina-orientale-l-8-giugno-2018-la-nave-lunga-140-metri-con-la-capacita-di-dragare-6000-metri-cubi-all-ora-puo-scavare-fino-a-35-metri-sotto-il-fondo-marino-la-prova-in-mare-di-tre-giorni-testera-il-suo-sistema-di-alimentazione-la-velocita-e-l-ancoraggio-e-controllera-altri-ausili-alla-navigazione-come-radar-e-girobussola-dopo-la-prova-la-nave-tornera-al-cantiere-navale-e-dovrebbe-essere-consegnata-in-agosto-mcg-image564279664.html
RM2RP14D4–(180608) -- QIDONG, 8 giugno 2018 -- la nave di dragaggio di costruzione cinese Tian Kun Hao, la più grande del suo genere in Asia, parte da un porto per la sua prima prova in mare, a Qidong, nella provincia di Jiangsu, nella Cina orientale, l'8 giugno 2018. La nave lunga 140 metri, con la capacità di dragare 6.000 metri cubi all'ora, può scavare fino a 35 metri sotto il fondo marino. La prova in mare di tre giorni testerà il suo sistema di alimentazione, la velocità e l'ancoraggio, e controllerà altri ausili alla navigazione come radar e girobussola. Dopo la prova, la nave tornerà al cantiere navale e dovrebbe essere consegnata in agosto. )(mcg
Veduta aerea, nave subacquea ancorata al relitto di Prinz Eugen, incrociatore pesante tedesco, affondato al 22nd dicembre 1946, Atollo di Kwajalein, Isole Marshall Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-aerea-nave-subacquea-ancorata-al-relitto-di-prinz-eugen-incrociatore-pesante-tedesco-affondato-al-22nd-dicembre-1946-atollo-di-kwajalein-isole-marshall-image479366673.html
RM2JRW129–Veduta aerea, nave subacquea ancorata al relitto di Prinz Eugen, incrociatore pesante tedesco, affondato al 22nd dicembre 1946, Atollo di Kwajalein, Isole Marshall
MAR DELLE FILIPPINE (ago. 30, 2021) Boatswain’s Mate 1st Jamila Smith, di Brooklyn, N.Y.., opera l'attrezzatura di ancoraggio durante un test di caduta dell'ancora nel windlass dell'ancora a bordo della nave da combattimento litoranea variante di Independence USS Jackson (LCS 6). Jackson, parte di Destroyer Squadron Seven, è in fase di implementazione rotazionale, operando nella settima area operativa della flotta per migliorare l'interoperabilità con i partner e fungere da forza di risposta pronta a sostegno di una regione indopacifica libera e aperta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mar-delle-filippine-ago-30-2021-boatswains-mate-1st-jamila-smith-di-brooklyn-n-y-opera-l-attrezzatura-di-ancoraggio-durante-un-test-di-caduta-dell-ancora-nel-windlass-dell-ancora-a-bordo-della-nave-da-combattimento-litoranea-variante-di-independence-uss-jackson-lcs-6-jackson-parte-di-destroyer-squadron-seven-e-in-fase-di-implementazione-rotazionale-operando-nella-settima-area-operativa-della-flotta-per-migliorare-l-interoperabilita-con-i-partner-e-fungere-da-forza-di-risposta-pronta-a-sostegno-di-una-regione-indopacifica-libera-e-aperta-image457727561.html
RM2HGK84W–MAR DELLE FILIPPINE (ago. 30, 2021) Boatswain’s Mate 1st Jamila Smith, di Brooklyn, N.Y.., opera l'attrezzatura di ancoraggio durante un test di caduta dell'ancora nel windlass dell'ancora a bordo della nave da combattimento litoranea variante di Independence USS Jackson (LCS 6). Jackson, parte di Destroyer Squadron Seven, è in fase di implementazione rotazionale, operando nella settima area operativa della flotta per migliorare l'interoperabilità con i partner e fungere da forza di risposta pronta a sostegno di una regione indopacifica libera e aperta.
220427-N-VS068-1028 OCEANO PACIFICO (27 aprile 2022) – il compagno di Boatswain Classe 2nd Christopher Spell rimuove il fermo della catena da una catena di ancoraggio nel foc durante un test di caduta dell'ancora a bordo di una nave d'assalto anfibia USS Makin Island (LHD 8), aprile 27. I Boatswain’s Mates conducono, dirigono, supervisionano e addestrano le operazioni di movimentazione delle navi, di ancoraggio, di ormeggio e di traino, di movimentazione del carico, di movimentazione delle attrezzature salvavita e di manutenzione delle relative attrezzature. Makin Island sta conducendo operazioni di routine nella U.S. 3rd Fleet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/220427-n-vs068-1028-oceano-pacifico-27-aprile-2022-il-compagno-di-boatswain-classe-2nd-christopher-spell-rimuove-il-fermo-della-catena-da-una-catena-di-ancoraggio-nel-foc-durante-un-test-di-caduta-dell-ancora-a-bordo-di-una-nave-d-assalto-anfibia-uss-makin-island-lhd-8-aprile-27-i-boatswains-mates-conducono-dirigono-supervisionano-e-addestrano-le-operazioni-di-movimentazione-delle-navi-di-ancoraggio-di-ormeggio-e-di-traino-di-movimentazione-del-carico-di-movimentazione-delle-attrezzature-salvavita-e-di-manutenzione-delle-relative-attrezzature-makin-island-sta-conducendo-operazioni-di-routine-nella-u-s-3rd-fleet-image503137893.html
RM2M6FWED–220427-N-VS068-1028 OCEANO PACIFICO (27 aprile 2022) – il compagno di Boatswain Classe 2nd Christopher Spell rimuove il fermo della catena da una catena di ancoraggio nel foc durante un test di caduta dell'ancora a bordo di una nave d'assalto anfibia USS Makin Island (LHD 8), aprile 27. I Boatswain’s Mates conducono, dirigono, supervisionano e addestrano le operazioni di movimentazione delle navi, di ancoraggio, di ormeggio e di traino, di movimentazione del carico, di movimentazione delle attrezzature salvavita e di manutenzione delle relative attrezzature. Makin Island sta conducendo operazioni di routine nella U.S. 3rd Fleet.
Punti di ancoraggio pezzi chiave del recentemente costruito ad alto potere eseguire il sistema, sedersi attaccato al sistema HPRU sulla linea di volo al Marine Corps Air Station Cherry Point, N.C., 2 maggio 2017. Attrezzature pesanti e operatori aviosuperficie expeditionary Marines assegnato a Marina Wing Support Squadron 274, Marine Aircraft Group 14, seconda Marine Ala di aeromobili ha lavorato per costruire il sistema insieme. Il sistema HPRU viene utilizzato per il test dei motori degli aerei prima del volo, per il loro fissaggio a terra sui punti di ancoraggio e di far girare il motore a piena potenza per garantire che essi possono funzionare a piena capacità e completare la Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/punti-di-ancoraggio-pezzi-chiave-del-recentemente-costruito-ad-alto-potere-eseguire-il-sistema-sedersi-attaccato-al-sistema-hpru-sulla-linea-di-volo-al-marine-corps-air-station-cherry-point-n-c-2-maggio-2017-attrezzature-pesanti-e-operatori-aviosuperficie-expeditionary-marines-assegnato-a-marina-wing-support-squadron-274-marine-aircraft-group-14-seconda-marine-ala-di-aeromobili-ha-lavorato-per-costruire-il-sistema-insieme-il-sistema-hpru-viene-utilizzato-per-il-test-dei-motori-degli-aerei-prima-del-volo-per-il-loro-fissaggio-a-terra-sui-punti-di-ancoraggio-e-di-far-girare-il-motore-a-piena-potenza-per-garantire-che-essi-possono-funzionare-a-piena-capacita-e-completare-la-image226533217.html
RMR4FDC1–Punti di ancoraggio pezzi chiave del recentemente costruito ad alto potere eseguire il sistema, sedersi attaccato al sistema HPRU sulla linea di volo al Marine Corps Air Station Cherry Point, N.C., 2 maggio 2017. Attrezzature pesanti e operatori aviosuperficie expeditionary Marines assegnato a Marina Wing Support Squadron 274, Marine Aircraft Group 14, seconda Marine Ala di aeromobili ha lavorato per costruire il sistema insieme. Il sistema HPRU viene utilizzato per il test dei motori degli aerei prima del volo, per il loro fissaggio a terra sui punti di ancoraggio e di far girare il motore a piena potenza per garantire che essi possono funzionare a piena capacità e completare la
I marinai a bordo di trasporto anfibio dock nave USS Green Bay (LPD 20) eseguire una caduta libera di ancoraggio la prova di caduta. L'equipaggio di Green Bay è attualmente in fase di base della formazione in preparazione per la distribuzione in avanti a Sasebo, Giappone, nei primi mesi del prossimo anno. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 1a classe Elizabeth Merriam/RILASCIATO) USS Green Bay evoluzione di ancoraggio 140722-N-BB534-375 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-marinai-a-bordo-di-trasporto-anfibio-dock-nave-uss-green-bay-lpd-20-eseguire-una-caduta-libera-di-ancoraggio-la-prova-di-caduta-l-equipaggio-di-green-bay-e-attualmente-in-fase-di-base-della-formazione-in-preparazione-per-la-distribuzione-in-avanti-a-sasebo-giappone-nei-primi-mesi-del-prossimo-anno-u-s-foto-di-marina-di-massa-lo-specialista-di-comunicazione-1a-classe-elizabeth-merriam-rilasciato-uss-green-bay-evoluzione-di-ancoraggio-140722-n-bb534-375-130351374.html
RMHG20E6–I marinai a bordo di trasporto anfibio dock nave USS Green Bay (LPD 20) eseguire una caduta libera di ancoraggio la prova di caduta. L'equipaggio di Green Bay è attualmente in fase di base della formazione in preparazione per la distribuzione in avanti a Sasebo, Giappone, nei primi mesi del prossimo anno. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 1a classe Elizabeth Merriam/RILASCIATO) USS Green Bay evoluzione di ancoraggio 140722-N-BB534-375
180210-N-AH771-0055 OCEANO ATLANTICO (feb. 10, 2018) di Boatswain Mate 2a classe Michael Cundiff dal Land di Brandeburgo, Kentucky, corregge un cavo jack durante una evoluzione di ancoraggio nel fo'c'sle dell'assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7). L'Iwo Jima Amphibious Ready Group (ARG) è distribuito come supporto di le operazioni di sicurezza marittima e di teatro di sicurezza gli sforzi di cooperazione in Europa e il Medio Oriente. L'Iwo Jima ARG si imbarca il ventiseiesimo Marine Expeditionary Unit e include Iwo Jima, il trasporto anfibio dock nave USS New York (LPD 21), il dock landing ship USS Oak Hill (LSD 51 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-180210-n-ah771-0055-oceano-atlantico-feb-10-2018-di-boatswain-mate-2a-classe-michael-cundiff-dal-land-di-brandeburgo-kentucky-corregge-un-cavo-jack-durante-una-evoluzione-di-ancoraggio-nel-fo-c-sle-dell-assalto-anfibio-nave-uss-iwo-jima-lhd-7-l-iwo-jima-amphibious-ready-group-arg-e-distribuito-come-supporto-di-le-operazioni-di-sicurezza-marittima-e-di-teatro-di-sicurezza-gli-sforzi-di-cooperazione-in-europa-e-il-medio-oriente-l-iwo-jima-arg-si-imbarca-il-ventiseiesimo-marine-expeditionary-unit-e-include-iwo-jima-il-trasporto-anfibio-dock-nave-uss-new-york-lpd-21-il-dock-landing-ship-uss-oak-hill-lsd-51-174609894.html
RMM424KJ–180210-N-AH771-0055 OCEANO ATLANTICO (feb. 10, 2018) di Boatswain Mate 2a classe Michael Cundiff dal Land di Brandeburgo, Kentucky, corregge un cavo jack durante una evoluzione di ancoraggio nel fo'c'sle dell'assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7). L'Iwo Jima Amphibious Ready Group (ARG) è distribuito come supporto di le operazioni di sicurezza marittima e di teatro di sicurezza gli sforzi di cooperazione in Europa e il Medio Oriente. L'Iwo Jima ARG si imbarca il ventiseiesimo Marine Expeditionary Unit e include Iwo Jima, il trasporto anfibio dock nave USS New York (LPD 21), il dock landing ship USS Oak Hill (LSD 51
(180608) -- QIDONG, Giugno 8, 2018 (Xinhua) -- Cinese-costruito il dragaggio di nave Tian Kun Hao, il più grande del suo genere in Asia, si diparte una porta per la sua prima prova in mare, in Qidong, est cinese della provincia di Jiangsu, Giugno 8, 2018. Il 140-metro-nave lunga, con la capacità progettata per dragare 6.000 metri cubi ora, può scavare profonde come 35 metri sotto il fondo del mare. La tre giorni di prova in mare metterà alla prova il suo sistema di potenza, velocità e ancoraggio e controllare altri ausili alla navigazione come il radar e girobussola. Dopo essere stato testato, la nave navigherà torna al cantiere navale ed è previsto per essere consegnato in Augu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/180608-qidong-giugno-8-2018-xinhua-cinese-costruito-il-dragaggio-di-nave-tian-kun-hao-il-piu-grande-del-suo-genere-in-asia-si-diparte-una-porta-per-la-sua-prima-prova-in-mare-in-qidong-est-cinese-della-provincia-di-jiangsu-giugno-8-2018-il-140-metro-nave-lunga-con-la-capacita-progettata-per-dragare-6000-metri-cubi-ora-puo-scavare-profonde-come-35-metri-sotto-il-fondo-del-mare-la-tre-giorni-di-prova-in-mare-mettera-alla-prova-il-suo-sistema-di-potenza-velocita-e-ancoraggio-e-controllare-altri-ausili-alla-navigazione-come-il-radar-e-girobussola-dopo-essere-stato-testato-la-nave-navighera-torna-al-cantiere-navale-ed-e-previsto-per-essere-consegnato-in-augu-image206676152.html
RMP06WF4–(180608) -- QIDONG, Giugno 8, 2018 (Xinhua) -- Cinese-costruito il dragaggio di nave Tian Kun Hao, il più grande del suo genere in Asia, si diparte una porta per la sua prima prova in mare, in Qidong, est cinese della provincia di Jiangsu, Giugno 8, 2018. Il 140-metro-nave lunga, con la capacità progettata per dragare 6.000 metri cubi ora, può scavare profonde come 35 metri sotto il fondo del mare. La tre giorni di prova in mare metterà alla prova il suo sistema di potenza, velocità e ancoraggio e controllare altri ausili alla navigazione come il radar e girobussola. Dopo essere stato testato, la nave navigherà torna al cantiere navale ed è previsto per essere consegnato in Augu
(180608) -- QIDONG, 8 giugno 2018 -- la nave di dragaggio di costruzione cinese Tian Kun Hao, la più grande del suo genere in Asia, parte da un porto per la sua prima prova in mare, a Qidong, nella provincia di Jiangsu, nella Cina orientale, l'8 giugno 2018. La nave lunga 140 metri, con la capacità di dragare 6.000 metri cubi all'ora, può scavare fino a 35 metri sotto il fondo marino. La prova in mare di tre giorni testerà il suo sistema di alimentazione, la velocità e l'ancoraggio, e controllerà altri ausili alla navigazione come radar e girobussola. Dopo la prova, la nave tornerà al cantiere navale e dovrebbe essere consegnata in agosto. )(mcg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/180608-qidong-8-giugno-2018-la-nave-di-dragaggio-di-costruzione-cinese-tian-kun-hao-la-piu-grande-del-suo-genere-in-asia-parte-da-un-porto-per-la-sua-prima-prova-in-mare-a-qidong-nella-provincia-di-jiangsu-nella-cina-orientale-l-8-giugno-2018-la-nave-lunga-140-metri-con-la-capacita-di-dragare-6000-metri-cubi-all-ora-puo-scavare-fino-a-35-metri-sotto-il-fondo-marino-la-prova-in-mare-di-tre-giorni-testera-il-suo-sistema-di-alimentazione-la-velocita-e-l-ancoraggio-e-controllera-altri-ausili-alla-navigazione-come-radar-e-girobussola-dopo-la-prova-la-nave-tornera-al-cantiere-navale-e-dovrebbe-essere-consegnata-in-agosto-mcg-image564279693.html
RM2RP14E5–(180608) -- QIDONG, 8 giugno 2018 -- la nave di dragaggio di costruzione cinese Tian Kun Hao, la più grande del suo genere in Asia, parte da un porto per la sua prima prova in mare, a Qidong, nella provincia di Jiangsu, nella Cina orientale, l'8 giugno 2018. La nave lunga 140 metri, con la capacità di dragare 6.000 metri cubi all'ora, può scavare fino a 35 metri sotto il fondo marino. La prova in mare di tre giorni testerà il suo sistema di alimentazione, la velocità e l'ancoraggio, e controllerà altri ausili alla navigazione come radar e girobussola. Dopo la prova, la nave tornerà al cantiere navale e dovrebbe essere consegnata in agosto. )(mcg
Veduta aerea, nave subacquea ancorata al relitto di Prinz Eugen, incrociatore pesante tedesco, affondato al 22nd dicembre 1946, Atollo di Kwajalein, Isole Marshall Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-aerea-nave-subacquea-ancorata-al-relitto-di-prinz-eugen-incrociatore-pesante-tedesco-affondato-al-22nd-dicembre-1946-atollo-di-kwajalein-isole-marshall-image479366630.html
RM2JRW10P–Veduta aerea, nave subacquea ancorata al relitto di Prinz Eugen, incrociatore pesante tedesco, affondato al 22nd dicembre 1946, Atollo di Kwajalein, Isole Marshall
Punti di ancoraggio pezzi chiave del recentemente costruito ad alto potere eseguire il sistema, sedersi attaccato al sistema HPRU sulla linea di volo al Marine Corps Air Station Cherry Point, N.C., 2 maggio 2017. Attrezzature pesanti e operatori aviosuperficie expeditionary Marines assegnato a Marina Wing Support Squadron 274, Marine Aircraft Group 14, seconda Marine Ala di aeromobili ha lavorato per costruire il sistema insieme. Il sistema HPRU viene utilizzato per il test dei motori degli aerei prima del volo, per il loro fissaggio a terra sui punti di ancoraggio e di far girare il motore a piena potenza per garantire che essi possono funzionare a piena capacità e completare la Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/punti-di-ancoraggio-pezzi-chiave-del-recentemente-costruito-ad-alto-potere-eseguire-il-sistema-sedersi-attaccato-al-sistema-hpru-sulla-linea-di-volo-al-marine-corps-air-station-cherry-point-n-c-2-maggio-2017-attrezzature-pesanti-e-operatori-aviosuperficie-expeditionary-marines-assegnato-a-marina-wing-support-squadron-274-marine-aircraft-group-14-seconda-marine-ala-di-aeromobili-ha-lavorato-per-costruire-il-sistema-insieme-il-sistema-hpru-viene-utilizzato-per-il-test-dei-motori-degli-aerei-prima-del-volo-per-il-loro-fissaggio-a-terra-sui-punti-di-ancoraggio-e-di-far-girare-il-motore-a-piena-potenza-per-garantire-che-essi-possono-funzionare-a-piena-capacita-e-completare-la-image188185910.html
RMMX4H1A–Punti di ancoraggio pezzi chiave del recentemente costruito ad alto potere eseguire il sistema, sedersi attaccato al sistema HPRU sulla linea di volo al Marine Corps Air Station Cherry Point, N.C., 2 maggio 2017. Attrezzature pesanti e operatori aviosuperficie expeditionary Marines assegnato a Marina Wing Support Squadron 274, Marine Aircraft Group 14, seconda Marine Ala di aeromobili ha lavorato per costruire il sistema insieme. Il sistema HPRU viene utilizzato per il test dei motori degli aerei prima del volo, per il loro fissaggio a terra sui punti di ancoraggio e di far girare il motore a piena potenza per garantire che essi possono funzionare a piena capacità e completare la
180210-N-AH771-0021 OCEANO ATLANTICO (feb. 10, 2018) l'ancoraggio della porta dell'assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7) scintille come è rilasciato durante un evoluzione di ancoraggio. L'Iwo Jima Amphibious Ready Group (ARG) è distribuito come supporto di le operazioni di sicurezza marittima e di teatro di sicurezza gli sforzi di cooperazione in Europa e il Medio Oriente. L'Iwo Jima ARG si imbarca il ventiseiesimo Marine Expeditionary Unit e include Iwo Jima, il trasporto anfibio dock nave USS New York (LPD 21), il dock landing ship USS Oak Hill (LSD 51), Fleet team chirurgico 8, elicotteri Sea Combat Squadron 28, tattiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-180210-n-ah771-0021-oceano-atlantico-feb-10-2018-l-ancoraggio-della-porta-dell-assalto-anfibio-nave-uss-iwo-jima-lhd-7-scintille-come-e-rilasciato-durante-un-evoluzione-di-ancoraggio-l-iwo-jima-amphibious-ready-group-arg-e-distribuito-come-supporto-di-le-operazioni-di-sicurezza-marittima-e-di-teatro-di-sicurezza-gli-sforzi-di-cooperazione-in-europa-e-il-medio-oriente-l-iwo-jima-arg-si-imbarca-il-ventiseiesimo-marine-expeditionary-unit-e-include-iwo-jima-il-trasporto-anfibio-dock-nave-uss-new-york-lpd-21-il-dock-landing-ship-uss-oak-hill-lsd-51-fleet-team-chirurgico-8-elicotteri-sea-combat-squadron-28-tattiche-174609893.html
RMM424KH–180210-N-AH771-0021 OCEANO ATLANTICO (feb. 10, 2018) l'ancoraggio della porta dell'assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7) scintille come è rilasciato durante un evoluzione di ancoraggio. L'Iwo Jima Amphibious Ready Group (ARG) è distribuito come supporto di le operazioni di sicurezza marittima e di teatro di sicurezza gli sforzi di cooperazione in Europa e il Medio Oriente. L'Iwo Jima ARG si imbarca il ventiseiesimo Marine Expeditionary Unit e include Iwo Jima, il trasporto anfibio dock nave USS New York (LPD 21), il dock landing ship USS Oak Hill (LSD 51), Fleet team chirurgico 8, elicotteri Sea Combat Squadron 28, tattiche
Punti di ancoraggio pezzi chiave del recentemente costruito ad alto potere eseguire il sistema, sedersi attaccato al sistema HPRU sulla linea di volo al Marine Corps Air Station Cherry Point, N.C., 2 maggio 2017. Attrezzature pesanti e operatori aviosuperficie expeditionary Marines assegnato a Marina Wing Support Squadron 274, Marine Aircraft Group 14, seconda Marine Ala di aeromobili ha lavorato per costruire il sistema insieme. Il sistema HPRU viene utilizzato per il test dei motori degli aerei prima del volo, per il loro fissaggio a terra sui punti di ancoraggio e di far girare il motore a piena potenza per garantire che essi possono funzionare a piena capacità e completare la Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-punti-di-ancoraggio-pezzi-chiave-del-recentemente-costruito-ad-alto-potere-eseguire-il-sistema-sedersi-attaccato-al-sistema-hpru-sulla-linea-di-volo-al-marine-corps-air-station-cherry-point-n-c-2-maggio-2017-attrezzature-pesanti-e-operatori-aviosuperficie-expeditionary-marines-assegnato-a-marina-wing-support-squadron-274-marine-aircraft-group-14-seconda-marine-ala-di-aeromobili-ha-lavorato-per-costruire-il-sistema-insieme-il-sistema-hpru-viene-utilizzato-per-il-test-dei-motori-degli-aerei-prima-del-volo-per-il-loro-fissaggio-a-terra-sui-punti-di-ancoraggio-e-di-far-girare-il-motore-a-piena-potenza-per-garantire-che-essi-possono-funzionare-a-piena-capacita-e-completare-la-140081230.html
RMJ3W712–Punti di ancoraggio pezzi chiave del recentemente costruito ad alto potere eseguire il sistema, sedersi attaccato al sistema HPRU sulla linea di volo al Marine Corps Air Station Cherry Point, N.C., 2 maggio 2017. Attrezzature pesanti e operatori aviosuperficie expeditionary Marines assegnato a Marina Wing Support Squadron 274, Marine Aircraft Group 14, seconda Marine Ala di aeromobili ha lavorato per costruire il sistema insieme. Il sistema HPRU viene utilizzato per il test dei motori degli aerei prima del volo, per il loro fissaggio a terra sui punti di ancoraggio e di far girare il motore a piena potenza per garantire che essi possono funzionare a piena capacità e completare la
(180608) -- QIDONG, Giugno 8, 2018 (Xinhua) -- Cinese-costruito il dragaggio di nave Tian Kun Hao, il più grande del suo genere in Asia, si diparte una porta per la sua prima prova in mare, in Qidong, est cinese della provincia di Jiangsu, Giugno 8, 2018. Il 140-metro-nave lunga, con la capacità progettata per dragare 6.000 metri cubi ora, può scavare profonde come 35 metri sotto il fondo del mare. La tre giorni di prova in mare metterà alla prova il suo sistema di potenza, velocità e ancoraggio e controllare altri ausili alla navigazione come il radar e girobussola. Dopo essere stato testato, la nave navigherà torna al cantiere navale ed è previsto per essere consegnato in Augu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/180608-qidong-giugno-8-2018-xinhua-cinese-costruito-il-dragaggio-di-nave-tian-kun-hao-il-piu-grande-del-suo-genere-in-asia-si-diparte-una-porta-per-la-sua-prima-prova-in-mare-in-qidong-est-cinese-della-provincia-di-jiangsu-giugno-8-2018-il-140-metro-nave-lunga-con-la-capacita-progettata-per-dragare-6000-metri-cubi-ora-puo-scavare-profonde-come-35-metri-sotto-il-fondo-del-mare-la-tre-giorni-di-prova-in-mare-mettera-alla-prova-il-suo-sistema-di-potenza-velocita-e-ancoraggio-e-controllare-altri-ausili-alla-navigazione-come-il-radar-e-girobussola-dopo-essere-stato-testato-la-nave-navighera-torna-al-cantiere-navale-ed-e-previsto-per-essere-consegnato-in-augu-image206674927.html
RMP06RYB–(180608) -- QIDONG, Giugno 8, 2018 (Xinhua) -- Cinese-costruito il dragaggio di nave Tian Kun Hao, il più grande del suo genere in Asia, si diparte una porta per la sua prima prova in mare, in Qidong, est cinese della provincia di Jiangsu, Giugno 8, 2018. Il 140-metro-nave lunga, con la capacità progettata per dragare 6.000 metri cubi ora, può scavare profonde come 35 metri sotto il fondo del mare. La tre giorni di prova in mare metterà alla prova il suo sistema di potenza, velocità e ancoraggio e controllare altri ausili alla navigazione come il radar e girobussola. Dopo essere stato testato, la nave navigherà torna al cantiere navale ed è previsto per essere consegnato in Augu
(180608) -- QIDONG, 8 giugno 2018 -- la nave di dragaggio di costruzione cinese Tian Kun Hao, la più grande del suo genere in Asia, è vista in un porto prima della sua prima prova in mare, a Qidong, nella provincia di Jiangsu, nella Cina orientale, l'8 giugno 2018. La nave lunga 140 metri, con la capacità di dragare 6.000 metri cubi all'ora, può scavare fino a 35 metri sotto il fondo marino. La prova in mare di tre giorni testerà il suo sistema di alimentazione, la velocità e l'ancoraggio, e controllerà altri ausili alla navigazione come radar e girobussola. Dopo la prova, la nave tornerà al cantiere navale e dovrebbe essere consegnata in agosto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/180608-qidong-8-giugno-2018-la-nave-di-dragaggio-di-costruzione-cinese-tian-kun-hao-la-piu-grande-del-suo-genere-in-asia-e-vista-in-un-porto-prima-della-sua-prima-prova-in-mare-a-qidong-nella-provincia-di-jiangsu-nella-cina-orientale-l-8-giugno-2018-la-nave-lunga-140-metri-con-la-capacita-di-dragare-6000-metri-cubi-all-ora-puo-scavare-fino-a-35-metri-sotto-il-fondo-marino-la-prova-in-mare-di-tre-giorni-testera-il-suo-sistema-di-alimentazione-la-velocita-e-l-ancoraggio-e-controllera-altri-ausili-alla-navigazione-come-radar-e-girobussola-dopo-la-prova-la-nave-tornera-al-cantiere-navale-e-dovrebbe-essere-consegnata-in-agosto-image564279646.html
RM2RP14CE–(180608) -- QIDONG, 8 giugno 2018 -- la nave di dragaggio di costruzione cinese Tian Kun Hao, la più grande del suo genere in Asia, è vista in un porto prima della sua prima prova in mare, a Qidong, nella provincia di Jiangsu, nella Cina orientale, l'8 giugno 2018. La nave lunga 140 metri, con la capacità di dragare 6.000 metri cubi all'ora, può scavare fino a 35 metri sotto il fondo marino. La prova in mare di tre giorni testerà il suo sistema di alimentazione, la velocità e l'ancoraggio, e controllerà altri ausili alla navigazione come radar e girobussola. Dopo la prova, la nave tornerà al cantiere navale e dovrebbe essere consegnata in agosto.
OCEAN (Mar. 14, 2019) Tenente junior grade Tilman Dunbar utilizza il telefono durante una precisione evoluzione di ancoraggio sul ponte a bordo dell'assalto anfibio nave USS Bataan (LHD 5). La nave è in corso conduzione di esperimenti in mare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ocean-mar-14-2019-tenente-junior-grade-tilman-dunbar-utilizza-il-telefono-durante-una-precisione-evoluzione-di-ancoraggio-sul-ponte-a-bordo-dell-assalto-anfibio-nave-uss-bataan-lhd-5-la-nave-e-in-corso-conduzione-di-esperimenti-in-mare-image243558405.html
RMT4716D–OCEAN (Mar. 14, 2019) Tenente junior grade Tilman Dunbar utilizza il telefono durante una precisione evoluzione di ancoraggio sul ponte a bordo dell'assalto anfibio nave USS Bataan (LHD 5). La nave è in corso conduzione di esperimenti in mare.
Punti di ancoraggio pezzi chiave del recentemente costruito ad alto potere eseguire il sistema, sedersi attaccato al sistema HPRU sulla linea di volo al Marine Corps Air Station Cherry Point, N.C., 2 maggio 2017. Attrezzature pesanti e operatori aviosuperficie expeditionary Marines assegnato a Marina Wing Support Squadron 274, Marine Aircraft Group 14, seconda Marine Ala di aeromobili ha lavorato per costruire il sistema insieme. Il sistema HPRU viene utilizzato per il test dei motori degli aerei prima del volo, per il loro fissaggio a terra sui punti di ancoraggio e di far girare il motore a piena potenza per garantire che essi possono funzionare a piena capacità e completare la Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/punti-di-ancoraggio-pezzi-chiave-del-recentemente-costruito-ad-alto-potere-eseguire-il-sistema-sedersi-attaccato-al-sistema-hpru-sulla-linea-di-volo-al-marine-corps-air-station-cherry-point-n-c-2-maggio-2017-attrezzature-pesanti-e-operatori-aviosuperficie-expeditionary-marines-assegnato-a-marina-wing-support-squadron-274-marine-aircraft-group-14-seconda-marine-ala-di-aeromobili-ha-lavorato-per-costruire-il-sistema-insieme-il-sistema-hpru-viene-utilizzato-per-il-test-dei-motori-degli-aerei-prima-del-volo-per-il-loro-fissaggio-a-terra-sui-punti-di-ancoraggio-e-di-far-girare-il-motore-a-piena-potenza-per-garantire-che-essi-possono-funzionare-a-piena-capacita-e-completare-la-image186288273.html
RMMR24GH–Punti di ancoraggio pezzi chiave del recentemente costruito ad alto potere eseguire il sistema, sedersi attaccato al sistema HPRU sulla linea di volo al Marine Corps Air Station Cherry Point, N.C., 2 maggio 2017. Attrezzature pesanti e operatori aviosuperficie expeditionary Marines assegnato a Marina Wing Support Squadron 274, Marine Aircraft Group 14, seconda Marine Ala di aeromobili ha lavorato per costruire il sistema insieme. Il sistema HPRU viene utilizzato per il test dei motori degli aerei prima del volo, per il loro fissaggio a terra sui punti di ancoraggio e di far girare il motore a piena potenza per garantire che essi possono funzionare a piena capacità e completare la
Oceano atlantico (nov. 5, 2017) Boatswain compagno del marinaio Danny Vazquez da Antiochia, California, rimuove il tappo alloggiamento durante un evoluzione di ancoraggio nel castello di prua dell'assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7). Iwo Jima, componenti di Iwo Jima Amphibious Ready Group e la ventiseiesima Marine Expeditionary Unit stanno conducendo un composito combinato unità di addestramento di esercizio che è il culmine della formazione per la Navy-Marine Corps team e certificherà per la distribuzione. (U.S. Navy foto di comunicazione di massa di terza classe Daniel C. Coxwest/rilasciato) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oceano-atlantico-nov-5-2017-boatswain-compagno-del-marinaio-danny-vazquez-da-antiochia-california-rimuove-il-tappo-alloggiamento-durante-un-evoluzione-di-ancoraggio-nel-castello-di-prua-dell-assalto-anfibio-nave-uss-iwo-jima-lhd-7-iwo-jima-componenti-di-iwo-jima-amphibious-ready-group-e-la-ventiseiesima-marine-expeditionary-unit-stanno-conducendo-un-composito-combinato-unita-di-addestramento-di-esercizio-che-e-il-culmine-della-formazione-per-la-navy-marine-corps-team-e-certifichera-per-la-distribuzione-u-s-navy-foto-di-comunicazione-di-massa-di-terza-classe-daniel-c-coxwest-rilasciato-image183874261.html
RMMK45DW–Oceano atlantico (nov. 5, 2017) Boatswain compagno del marinaio Danny Vazquez da Antiochia, California, rimuove il tappo alloggiamento durante un evoluzione di ancoraggio nel castello di prua dell'assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7). Iwo Jima, componenti di Iwo Jima Amphibious Ready Group e la ventiseiesima Marine Expeditionary Unit stanno conducendo un composito combinato unità di addestramento di esercizio che è il culmine della formazione per la Navy-Marine Corps team e certificherà per la distribuzione. (U.S. Navy foto di comunicazione di massa di terza classe Daniel C. Coxwest/rilasciato)
(180608) -- QIDONG, Giugno 8, 2018 (Xinhua) -- Cinese-costruito il dragaggio di nave Tian Kun Hao, il più grande del suo genere in Asia, si diparte una porta per la sua prima prova in mare, in Qidong, est cinese della provincia di Jiangsu, Giugno 8, 2018. Il 140-metro-nave lunga, con la capacità progettata per dragare 6.000 metri cubi ora, può scavare profonde come 35 metri sotto il fondo del mare. La tre giorni di prova in mare metterà alla prova il suo sistema di potenza, velocità e ancoraggio e controllare altri ausili alla navigazione come il radar e girobussola. Dopo essere stato testato, la nave navigherà torna al cantiere navale ed è previsto per essere consegnato in Augu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/180608-qidong-giugno-8-2018-xinhua-cinese-costruito-il-dragaggio-di-nave-tian-kun-hao-il-piu-grande-del-suo-genere-in-asia-si-diparte-una-porta-per-la-sua-prima-prova-in-mare-in-qidong-est-cinese-della-provincia-di-jiangsu-giugno-8-2018-il-140-metro-nave-lunga-con-la-capacita-progettata-per-dragare-6000-metri-cubi-ora-puo-scavare-profonde-come-35-metri-sotto-il-fondo-del-mare-la-tre-giorni-di-prova-in-mare-mettera-alla-prova-il-suo-sistema-di-potenza-velocita-e-ancoraggio-e-controllare-altri-ausili-alla-navigazione-come-il-radar-e-girobussola-dopo-essere-stato-testato-la-nave-navighera-torna-al-cantiere-navale-ed-e-previsto-per-essere-consegnato-in-augu-image206675011.html
RMP06T2B–(180608) -- QIDONG, Giugno 8, 2018 (Xinhua) -- Cinese-costruito il dragaggio di nave Tian Kun Hao, il più grande del suo genere in Asia, si diparte una porta per la sua prima prova in mare, in Qidong, est cinese della provincia di Jiangsu, Giugno 8, 2018. Il 140-metro-nave lunga, con la capacità progettata per dragare 6.000 metri cubi ora, può scavare profonde come 35 metri sotto il fondo del mare. La tre giorni di prova in mare metterà alla prova il suo sistema di potenza, velocità e ancoraggio e controllare altri ausili alla navigazione come il radar e girobussola. Dopo essere stato testato, la nave navigherà torna al cantiere navale ed è previsto per essere consegnato in Augu
180210-N-AH771-0055 OCEANO ATLANTICO (feb. 10, 2018) di Boatswain Mate 2a classe Michael Cundiff dal Land di Brandeburgo, Kentucky, corregge un cavo jack durante una evoluzione di ancoraggio nel fo'c'sle dell'assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7). L'Iwo Jima Amphibious Ready Group (ARG) è distribuito come supporto di le operazioni di sicurezza marittima e di teatro di sicurezza gli sforzi di cooperazione in Europa e il Medio Oriente. L'Iwo Jima ARG si imbarca il ventiseiesimo Marine Expeditionary Unit e include Iwo Jima, il trasporto anfibio dock nave USS New York (LPD 21), il dock landing ship USS Oak Hill (LSD 51 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/180210-n-ah771-0055-oceano-atlantico-feb-10-2018-di-boatswain-mate-2a-classe-michael-cundiff-dal-land-di-brandeburgo-kentucky-corregge-un-cavo-jack-durante-una-evoluzione-di-ancoraggio-nel-fo-c-sle-dell-assalto-anfibio-nave-uss-iwo-jima-lhd-7-l-iwo-jima-amphibious-ready-group-arg-e-distribuito-come-supporto-di-le-operazioni-di-sicurezza-marittima-e-di-teatro-di-sicurezza-gli-sforzi-di-cooperazione-in-europa-e-il-medio-oriente-l-iwo-jima-arg-si-imbarca-il-ventiseiesimo-marine-expeditionary-unit-e-include-iwo-jima-il-trasporto-anfibio-dock-nave-uss-new-york-lpd-21-il-dock-landing-ship-uss-oak-hill-lsd-51-image179762019.html
RMMCCT83–180210-N-AH771-0055 OCEANO ATLANTICO (feb. 10, 2018) di Boatswain Mate 2a classe Michael Cundiff dal Land di Brandeburgo, Kentucky, corregge un cavo jack durante una evoluzione di ancoraggio nel fo'c'sle dell'assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7). L'Iwo Jima Amphibious Ready Group (ARG) è distribuito come supporto di le operazioni di sicurezza marittima e di teatro di sicurezza gli sforzi di cooperazione in Europa e il Medio Oriente. L'Iwo Jima ARG si imbarca il ventiseiesimo Marine Expeditionary Unit e include Iwo Jima, il trasporto anfibio dock nave USS New York (LPD 21), il dock landing ship USS Oak Hill (LSD 51
(180608) -- QIDONG, 8 giugno 2018 -- la nave di dragaggio di costruzione cinese Tian Kun Hao, la più grande del suo genere in Asia, parte da un porto per la sua prima prova in mare, a Qidong, nella provincia di Jiangsu, nella Cina orientale, l'8 giugno 2018. La nave lunga 140 metri, con la capacità di dragare 6.000 metri cubi all'ora, può scavare fino a 35 metri sotto il fondo marino. La prova in mare di tre giorni testerà il suo sistema di alimentazione, la velocità e l'ancoraggio, e controllerà altri ausili alla navigazione come radar e girobussola. Dopo la prova, la nave tornerà al cantiere navale e dovrebbe essere consegnata in agosto. )(mcg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/180608-qidong-8-giugno-2018-la-nave-di-dragaggio-di-costruzione-cinese-tian-kun-hao-la-piu-grande-del-suo-genere-in-asia-parte-da-un-porto-per-la-sua-prima-prova-in-mare-a-qidong-nella-provincia-di-jiangsu-nella-cina-orientale-l-8-giugno-2018-la-nave-lunga-140-metri-con-la-capacita-di-dragare-6000-metri-cubi-all-ora-puo-scavare-fino-a-35-metri-sotto-il-fondo-marino-la-prova-in-mare-di-tre-giorni-testera-il-suo-sistema-di-alimentazione-la-velocita-e-l-ancoraggio-e-controllera-altri-ausili-alla-navigazione-come-radar-e-girobussola-dopo-la-prova-la-nave-tornera-al-cantiere-navale-e-dovrebbe-essere-consegnata-in-agosto-mcg-image564279717.html
RM2RP14F1–(180608) -- QIDONG, 8 giugno 2018 -- la nave di dragaggio di costruzione cinese Tian Kun Hao, la più grande del suo genere in Asia, parte da un porto per la sua prima prova in mare, a Qidong, nella provincia di Jiangsu, nella Cina orientale, l'8 giugno 2018. La nave lunga 140 metri, con la capacità di dragare 6.000 metri cubi all'ora, può scavare fino a 35 metri sotto il fondo marino. La prova in mare di tre giorni testerà il suo sistema di alimentazione, la velocità e l'ancoraggio, e controllerà altri ausili alla navigazione come radar e girobussola. Dopo la prova, la nave tornerà al cantiere navale e dovrebbe essere consegnata in agosto. )(mcg
Per elettricista Mate 2a classe aprile Freyder, assegnati alla riserva marina Assault Craft unità uno (ACU-1), si prepara a ricevere il dispositivo di ancoraggio a bordo di un preposizionamento marittima forza barca di utilità come parte di una perdita di potenza in esercizio nel porto di San Diego 1 dic. L'unità condotta gli esercizi come parte di un nocchiero pratico di qualificazione per testare le competenze nel pilotaggio di routine ed eventi non pianificati. I marinai che passano la dimostrazione pratica sarà qualificato per il supporto di ACU-1 riserva e active duty missioni come coxswains. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/per-elettricista-mate-2a-classe-aprile-freyder-assegnati-alla-riserva-marina-assault-craft-unita-uno-acu-1-si-prepara-a-ricevere-il-dispositivo-di-ancoraggio-a-bordo-di-un-preposizionamento-marittima-forza-barca-di-utilita-come-parte-di-una-perdita-di-potenza-in-esercizio-nel-porto-di-san-diego-1-dic-l-unita-condotta-gli-esercizi-come-parte-di-un-nocchiero-pratico-di-qualificazione-per-testare-le-competenze-nel-pilotaggio-di-routine-ed-eventi-non-pianificati-i-marinai-che-passano-la-dimostrazione-pratica-sara-qualificato-per-il-supporto-di-acu-1-riserva-e-active-duty-missioni-come-coxswains-image228348905.html
RMR7E5A1–Per elettricista Mate 2a classe aprile Freyder, assegnati alla riserva marina Assault Craft unità uno (ACU-1), si prepara a ricevere il dispositivo di ancoraggio a bordo di un preposizionamento marittima forza barca di utilità come parte di una perdita di potenza in esercizio nel porto di San Diego 1 dic. L'unità condotta gli esercizi come parte di un nocchiero pratico di qualificazione per testare le competenze nel pilotaggio di routine ed eventi non pianificati. I marinai che passano la dimostrazione pratica sarà qualificato per il supporto di ACU-1 riserva e active duty missioni come coxswains.
(180608) -- QIDONG, Giugno 8, 2018 (Xinhua) -- Cinese-costruito il dragaggio di nave Tian Kun Hao, il più grande del suo genere in Asia, è visto in un porto prima della sua prima prova in mare, in Qidong, est cinese della provincia di Jiangsu, Giugno 8, 2018. Il 140-metro-nave lunga, con la capacità progettata per dragare 6.000 metri cubi ora, può scavare profonde come 35 metri sotto il fondo del mare. La tre giorni di prova in mare metterà alla prova il suo sistema di potenza, velocità e ancoraggio e controllare altri ausili alla navigazione come il radar e girobussola. Dopo essere stato testato, la nave navigherà torna al cantiere navale ed è previsto per essere consegnato i Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/180608-qidong-giugno-8-2018-xinhua-cinese-costruito-il-dragaggio-di-nave-tian-kun-hao-il-piu-grande-del-suo-genere-in-asia-e-visto-in-un-porto-prima-della-sua-prima-prova-in-mare-in-qidong-est-cinese-della-provincia-di-jiangsu-giugno-8-2018-il-140-metro-nave-lunga-con-la-capacita-progettata-per-dragare-6000-metri-cubi-ora-puo-scavare-profonde-come-35-metri-sotto-il-fondo-del-mare-la-tre-giorni-di-prova-in-mare-mettera-alla-prova-il-suo-sistema-di-potenza-velocita-e-ancoraggio-e-controllare-altri-ausili-alla-navigazione-come-il-radar-e-girobussola-dopo-essere-stato-testato-la-nave-navighera-torna-al-cantiere-navale-ed-e-previsto-per-essere-consegnato-i-image206675326.html
RMP06TDJ–(180608) -- QIDONG, Giugno 8, 2018 (Xinhua) -- Cinese-costruito il dragaggio di nave Tian Kun Hao, il più grande del suo genere in Asia, è visto in un porto prima della sua prima prova in mare, in Qidong, est cinese della provincia di Jiangsu, Giugno 8, 2018. Il 140-metro-nave lunga, con la capacità progettata per dragare 6.000 metri cubi ora, può scavare profonde come 35 metri sotto il fondo del mare. La tre giorni di prova in mare metterà alla prova il suo sistema di potenza, velocità e ancoraggio e controllare altri ausili alla navigazione come il radar e girobussola. Dopo essere stato testato, la nave navigherà torna al cantiere navale ed è previsto per essere consegnato i
180210-N-AH771-0021 OCEANO ATLANTICO (feb. 10, 2018) l'ancoraggio della porta dell'assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7) scintille come è rilasciato durante un evoluzione di ancoraggio. L'Iwo Jima Amphibious Ready Group (ARG) è distribuito come supporto di le operazioni di sicurezza marittima e di teatro di sicurezza gli sforzi di cooperazione in Europa e il Medio Oriente. L'Iwo Jima ARG si imbarca il ventiseiesimo Marine Expeditionary Unit e include Iwo Jima, il trasporto anfibio dock nave USS New York (LPD 21), il dock landing ship USS Oak Hill (LSD 51), Fleet team chirurgico 8, elicotteri Sea Combat Squadron 28, tattiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/180210-n-ah771-0021-oceano-atlantico-feb-10-2018-l-ancoraggio-della-porta-dell-assalto-anfibio-nave-uss-iwo-jima-lhd-7-scintille-come-e-rilasciato-durante-un-evoluzione-di-ancoraggio-l-iwo-jima-amphibious-ready-group-arg-e-distribuito-come-supporto-di-le-operazioni-di-sicurezza-marittima-e-di-teatro-di-sicurezza-gli-sforzi-di-cooperazione-in-europa-e-il-medio-oriente-l-iwo-jima-arg-si-imbarca-il-ventiseiesimo-marine-expeditionary-unit-e-include-iwo-jima-il-trasporto-anfibio-dock-nave-uss-new-york-lpd-21-il-dock-landing-ship-uss-oak-hill-lsd-51-fleet-team-chirurgico-8-elicotteri-sea-combat-squadron-28-tattiche-image179762018.html
RMMCCT82–180210-N-AH771-0021 OCEANO ATLANTICO (feb. 10, 2018) l'ancoraggio della porta dell'assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7) scintille come è rilasciato durante un evoluzione di ancoraggio. L'Iwo Jima Amphibious Ready Group (ARG) è distribuito come supporto di le operazioni di sicurezza marittima e di teatro di sicurezza gli sforzi di cooperazione in Europa e il Medio Oriente. L'Iwo Jima ARG si imbarca il ventiseiesimo Marine Expeditionary Unit e include Iwo Jima, il trasporto anfibio dock nave USS New York (LPD 21), il dock landing ship USS Oak Hill (LSD 51), Fleet team chirurgico 8, elicotteri Sea Combat Squadron 28, tattiche
(180608) -- QIDONG, 8 giugno 2018 -- la nave di dragaggio di costruzione cinese Tian Kun Hao, la più grande del suo genere in Asia, parte da un porto per la sua prima prova in mare, a Qidong, nella provincia di Jiangsu, nella Cina orientale, l'8 giugno 2018. La nave lunga 140 metri, con la capacità di dragare 6.000 metri cubi all'ora, può scavare fino a 35 metri sotto il fondo marino. La prova in mare di tre giorni testerà il suo sistema di alimentazione, la velocità e l'ancoraggio, e controllerà altri ausili alla navigazione come radar e girobussola. Dopo la prova, la nave tornerà al cantiere navale e dovrebbe essere consegnata in agosto. )(mcg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/180608-qidong-8-giugno-2018-la-nave-di-dragaggio-di-costruzione-cinese-tian-kun-hao-la-piu-grande-del-suo-genere-in-asia-parte-da-un-porto-per-la-sua-prima-prova-in-mare-a-qidong-nella-provincia-di-jiangsu-nella-cina-orientale-l-8-giugno-2018-la-nave-lunga-140-metri-con-la-capacita-di-dragare-6000-metri-cubi-all-ora-puo-scavare-fino-a-35-metri-sotto-il-fondo-marino-la-prova-in-mare-di-tre-giorni-testera-il-suo-sistema-di-alimentazione-la-velocita-e-l-ancoraggio-e-controllera-altri-ausili-alla-navigazione-come-radar-e-girobussola-dopo-la-prova-la-nave-tornera-al-cantiere-navale-e-dovrebbe-essere-consegnata-in-agosto-mcg-image564279590.html
RM2RP14AE–(180608) -- QIDONG, 8 giugno 2018 -- la nave di dragaggio di costruzione cinese Tian Kun Hao, la più grande del suo genere in Asia, parte da un porto per la sua prima prova in mare, a Qidong, nella provincia di Jiangsu, nella Cina orientale, l'8 giugno 2018. La nave lunga 140 metri, con la capacità di dragare 6.000 metri cubi all'ora, può scavare fino a 35 metri sotto il fondo marino. La prova in mare di tre giorni testerà il suo sistema di alimentazione, la velocità e l'ancoraggio, e controllerà altri ausili alla navigazione come radar e girobussola. Dopo la prova, la nave tornerà al cantiere navale e dovrebbe essere consegnata in agosto. )(mcg
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.