LA LOCOMOTIVA DI TREVITHICK E VIVIAN, LA MERTHYR-TYDFIL, 1805. Dall'articolo PIONEER LOCOMOTIVES IN INGHILTERRA E AMERICA. Di Alfred Mathews. Dalla rivista Engineering Magazine DEDICATA AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume XII ottobre 1896 a marzo 1897, la rivista Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomotiva-di-trevithick-e-vivian-la-merthyr-tydfil-1805-dall-articolo-pioneer-locomotives-in-inghilterra-e-america-di-alfred-mathews-dalla-rivista-engineering-magazine-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xii-ottobre-1896-a-marzo-1897-la-rivista-engineering-magazine-co-image572004208.html
RF2T6H15M–LA LOCOMOTIVA DI TREVITHICK E VIVIAN, LA MERTHYR-TYDFIL, 1805. Dall'articolo PIONEER LOCOMOTIVES IN INGHILTERRA E AMERICA. Di Alfred Mathews. Dalla rivista Engineering Magazine DEDICATA AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume XII ottobre 1896 a marzo 1897, la rivista Engineering Magazine Co
John Stevens. Ritratto del pioniere americano del motore a vapore, Colonnello John Stevens, III (1749-1838), artista non identificato, olio su tela, c. 1830 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-stevens-ritratto-del-pioniere-americano-del-motore-a-vapore-colonnello-john-stevens-iii-1749-1838-artista-non-identificato-olio-su-tela-c-1830-image550001054.html
RM2PXPKXP–John Stevens. Ritratto del pioniere americano del motore a vapore, Colonnello John Stevens, III (1749-1838), artista non identificato, olio su tela, c. 1830
"Puffing Billy' - il pioniere locomotore. Costruito nel 1813-1814 dall'ingegnere William Hedley, enginewright Jonathan Forster e fabbro Timothy Hackworth per Christopher Blackett, proprietario di Wylam Colliery, nei pressi di Newcastle upon Tyne, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-puffing-billy-il-pioniere-locomotore-costruito-nel-1813-1814-dall-ingegnere-william-hedley-enginewright-jonathan-forster-e-fabbro-timothy-hackworth-per-christopher-blackett-proprietario-di-wylam-colliery-nei-pressi-di-newcastle-upon-tyne-regno-unito-83342705.html
RMERGGD5–"Puffing Billy' - il pioniere locomotore. Costruito nel 1813-1814 dall'ingegnere William Hedley, enginewright Jonathan Forster e fabbro Timothy Hackworth per Christopher Blackett, proprietario di Wylam Colliery, nei pressi di Newcastle upon Tyne, Regno Unito.
Horatio Allen (1802-1889) American ingegnere civile e la ferrovia Pioneer. Assistito nel disegno del Canale Erie. Nel 1828 fu inviato in Inghilterra per lo studio di locomotive a vapore in miniera ferrovie. Egli ha fornito quattro locomotive smantellato negli Stati Uniti e in 1829 ha guidato la 'Stourbridge Lion' lungo i 16 chilometri di pista tra Honedale e Carbondale, Pennsylvania. Incisione da "Le ferrovie di America" (Londra, 1890). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-horatio-allen-1802-1889-american-ingegnere-civile-e-la-ferrovia-pioneer-assistito-nel-disegno-del-canale-erie-nel-1828-fu-inviato-in-inghilterra-per-lo-studio-di-locomotive-a-vapore-in-miniera-ferrovie-egli-ha-fornito-quattro-locomotive-smantellato-negli-stati-uniti-e-in-1829-ha-guidato-la-stourbridge-lion-lungo-i-16-chilometri-di-pista-tra-honedale-e-carbondale-pennsylvania-incisione-da-le-ferrovie-di-america-londra-1890-57293270.html
RMD95X46–Horatio Allen (1802-1889) American ingegnere civile e la ferrovia Pioneer. Assistito nel disegno del Canale Erie. Nel 1828 fu inviato in Inghilterra per lo studio di locomotive a vapore in miniera ferrovie. Egli ha fornito quattro locomotive smantellato negli Stati Uniti e in 1829 ha guidato la 'Stourbridge Lion' lungo i 16 chilometri di pista tra Honedale e Carbondale, Pennsylvania. Incisione da "Le ferrovie di America" (Londra, 1890).
"Puffing Billy' - il pioniere locomotore. Costruito nel 1813-1814 dall'ingegnere William Hedley, enginewright Jonathan Forster e fabbro Timothy Hackworth per Christopher Blackett, proprietario di Wylam Colliery, nei pressi di Newcastle upon Tyne, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-puffing-billy-il-pioniere-locomotore-costruito-nel-1813-1814-dall-ingegnere-william-hedley-enginewright-jonathan-forster-e-fabbro-timothy-hackworth-per-christopher-blackett-proprietario-di-wylam-colliery-nei-pressi-di-newcastle-upon-tyne-regno-unito-83342799.html
RMERGGGF–"Puffing Billy' - il pioniere locomotore. Costruito nel 1813-1814 dall'ingegnere William Hedley, enginewright Jonathan Forster e fabbro Timothy Hackworth per Christopher Blackett, proprietario di Wylam Colliery, nei pressi di Newcastle upon Tyne, Regno Unito.
Bluecher (spesso scritto Blutcher) locomotiva costruita da George Stephenson nel 1814, prima di una serie di locomotive a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bluecher-spesso-scritto-blutcher-locomotiva-costruita-da-george-stephenson-nel-1814-prima-di-una-serie-di-locomotive-a-vapore-image572396383.html
RM2T76WBY–Bluecher (spesso scritto Blutcher) locomotiva costruita da George Stephenson nel 1814, prima di una serie di locomotive a vapore
Una vista del tardo 19 ° secolo della locomotiva a vapore composto. È stato progettato da Francis Webb per la ferrovia Londra e Nord Ovest tra il 1882 e il 1884 nella Crewe Works, ed è stato il primo esperimento su larga scala di Webb con una classe di locomotive composte espresse. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-del-tardo-19-secolo-della-locomotiva-a-vapore-composto-e-stato-progettato-da-francis-webb-per-la-ferrovia-londra-e-nord-ovest-tra-il-1882-e-il-1884-nella-crewe-works-ed-e-stato-il-primo-esperimento-su-larga-scala-di-webb-con-una-classe-di-locomotive-composte-espresse-image384317222.html
RM2D974F2–Una vista del tardo 19 ° secolo della locomotiva a vapore composto. È stato progettato da Francis Webb per la ferrovia Londra e Nord Ovest tra il 1882 e il 1884 nella Crewe Works, ed è stato il primo esperimento su larga scala di Webb con una classe di locomotive composte espresse.
Locomotive al Pioneer Mill, Lahaina, Maui Island, Hawaii, USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotive-al-pioneer-mill-lahaina-maui-island-hawaii-usa-image361073411.html
RM2BYC8PY–Locomotive al Pioneer Mill, Lahaina, Maui Island, Hawaii, USA
Inglese: la locomotiva con il nome "pioniere" è stato uno dei due motori di costruzione ordinata da J. & A. Overend dalla locomotiva Baldwin opere di Philadelphia. Entrambi i locomotori sono stati spediti dagli USA nel luglio 1879 a Brisbane. " Pioneer " è stato usato su Overend. Il contratto per la costruzione della sezione 1 della ferrovia a Bundaberg. Nel novembre 1881 è registrata come utilizzata dal contraente Bashford sulla costruzione della linea Sandgate, per poi tornare a Bundaberg nel 1883. Nel 1885 è stato lavorare sulla Western costruzione di linee ferroviarie tra Roma e Mitchell, dove questa foto è stata scattata. John Robb usato f Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-la-locomotiva-con-il-nome-pioniere-e-stato-uno-dei-due-motori-di-costruzione-ordinata-da-j-a-overend-dalla-locomotiva-baldwin-opere-di-philadelphia-entrambi-i-locomotori-sono-stati-spediti-dagli-usa-nel-luglio-1879-a-brisbane-pioneer-e-stato-usato-su-overend-il-contratto-per-la-costruzione-della-sezione-1-della-ferrovia-a-bundaberg-nel-novembre-1881-e-registrata-come-utilizzata-dal-contraente-bashford-sulla-costruzione-della-linea-sandgate-per-poi-tornare-a-bundaberg-nel-1883-nel-1885-e-stato-lavorare-sulla-western-costruzione-di-linee-ferroviarie-tra-roma-e-mitchell-dove-questa-foto-e-stata-scattata-john-robb-usato-f-image211461176.html
RMP80TTT–Inglese: la locomotiva con il nome "pioniere" è stato uno dei due motori di costruzione ordinata da J. & A. Overend dalla locomotiva Baldwin opere di Philadelphia. Entrambi i locomotori sono stati spediti dagli USA nel luglio 1879 a Brisbane. " Pioneer " è stato usato su Overend. Il contratto per la costruzione della sezione 1 della ferrovia a Bundaberg. Nel novembre 1881 è registrata come utilizzata dal contraente Bashford sulla costruzione della linea Sandgate, per poi tornare a Bundaberg nel 1883. Nel 1885 è stato lavorare sulla Western costruzione di linee ferroviarie tra Roma e Mitchell, dove questa foto è stata scattata. John Robb usato f
" MONTY " CHIAMA LOCOMOTIVA. Il feldmaresciallo visconte MONTGOMERY nominò formalmente una locomotiva della British Railway L.M.R. il Royal Pioneer Corps durante una cerimonia di presentazione alla stazione di Euston . L'autista alla cerimonia era l'ex pompiere EDWARD TASSIKER, di Willsden Shed, che prestò servizio nel Royal Pioneer Corps dall'ottobre 1939 all'aprile 1946. Fece sette spettacolari fughe dal nemico dopo essere stato catturato per la prima volta nel maggio 1940. Ad assistere sulla Locomotive c'era Fireman E.. HODGSON, che prestò servizio nei Royal Engineers dal settembre 1939 al marzo 1946. LE IMMAGINI MOSTRANO;- Feldmaresciallo visconte Mont Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monty-chiama-locomotiva-il-feldmaresciallo-visconte-montgomery-nomino-formalmente-una-locomotiva-della-british-railway-l-m-r-il-royal-pioneer-corps-durante-una-cerimonia-di-presentazione-alla-stazione-di-euston-l-autista-alla-cerimonia-era-l-ex-pompiere-edward-tassiker-di-willsden-shed-che-presto-servizio-nel-royal-pioneer-corps-dall-ottobre-1939-all-aprile-1946-fece-sette-spettacolari-fughe-dal-nemico-dopo-essere-stato-catturato-per-la-prima-volta-nel-maggio-1940-ad-assistere-sulla-locomotive-c-era-fireman-e-hodgson-che-presto-servizio-nei-royal-engineers-dal-settembre-1939-al-marzo-1946-le-immagini-mostrano-feldmaresciallo-visconte-mont-image623919275.html
RM2Y71YB7–" MONTY " CHIAMA LOCOMOTIVA. Il feldmaresciallo visconte MONTGOMERY nominò formalmente una locomotiva della British Railway L.M.R. il Royal Pioneer Corps durante una cerimonia di presentazione alla stazione di Euston . L'autista alla cerimonia era l'ex pompiere EDWARD TASSIKER, di Willsden Shed, che prestò servizio nel Royal Pioneer Corps dall'ottobre 1939 all'aprile 1946. Fece sette spettacolari fughe dal nemico dopo essere stato catturato per la prima volta nel maggio 1940. Ad assistere sulla Locomotive c'era Fireman E.. HODGSON, che prestò servizio nei Royal Engineers dal settembre 1939 al marzo 1946. LE IMMAGINI MOSTRANO;- Feldmaresciallo visconte Mont
Horatio Allen (1802-1889) American ingegnere civile e la ferrovia Pioneer. Assistito nel disegno del Canale Erie. Nel 1828 fu inviato in Inghilterra per lo studio di locomotive a vapore in miniera ferrovie. Egli ha fornito quattro locomotive smantellato negli Stati Uniti e in 1829 ha guidato la 'Stourbridge Lion' lungo i 16 chilometri di pista tra Honedale e Carbondale, Pennsylvania. Incisione da "Le ferrovie di America'. Londra, 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/horatio-allen-1802-1889-american-ingegnere-civile-e-la-ferrovia-pioneer-assistito-nel-disegno-del-canale-erie-nel-1828-fu-inviato-in-inghilterra-per-lo-studio-di-locomotive-a-vapore-in-miniera-ferrovie-egli-ha-fornito-quattro-locomotive-smantellato-negli-stati-uniti-e-in-1829-ha-guidato-la-stourbridge-lion-lungo-i-16-chilometri-di-pista-tra-honedale-e-carbondale-pennsylvania-incisione-da-le-ferrovie-di-america-londra-1890-image257302472.html
RMTXH3X0–Horatio Allen (1802-1889) American ingegnere civile e la ferrovia Pioneer. Assistito nel disegno del Canale Erie. Nel 1828 fu inviato in Inghilterra per lo studio di locomotive a vapore in miniera ferrovie. Egli ha fornito quattro locomotive smantellato negli Stati Uniti e in 1829 ha guidato la 'Stourbridge Lion' lungo i 16 chilometri di pista tra Honedale e Carbondale, Pennsylvania. Incisione da "Le ferrovie di America'. Londra, 1890.
Riva del lago Michigan e Ferrovia Meridionale 1876 - USA - pubblicità che mostra i treni a doppio binario 1876 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-riva-del-lago-michigan-e-ferrovia-meridionale-1876-usa-pubblicita-che-mostra-i-treni-a-doppio-binario-1876-172152071.html
RMM025M7–Riva del lago Michigan e Ferrovia Meridionale 1876 - USA - pubblicità che mostra i treni a doppio binario 1876
Un modello a grandezza naturale di Isambard Kingdom Brunel, famoso imprenditore vittoriano e ingegnere di fronte a una replica di uno dei suoi primi locomotive a vapore o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-modello-a-grandezza-naturale-di-isambard-kingdom-brunel-famoso-imprenditore-vittoriano-e-ingegnere-di-fronte-a-una-replica-di-uno-dei-suoi-primi-locomotive-a-vapore-o-image350545890.html
RM2BA8MT2–Un modello a grandezza naturale di Isambard Kingdom Brunel, famoso imprenditore vittoriano e ingegnere di fronte a una replica di uno dei suoi primi locomotive a vapore o
Robert Stephenson (1803-1859), ingegnere civile inglese e progettista di locomotive, ritratto in olio su tela di John Lucas, circa 1846 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-stephenson-1803-1859-ingegnere-civile-inglese-e-progettista-di-locomotive-ritratto-in-olio-su-tela-di-john-lucas-circa-1846-image620448436.html
RM2Y1BT8M–Robert Stephenson (1803-1859), ingegnere civile inglese e progettista di locomotive, ritratto in olio su tela di John Lucas, circa 1846
Storia del Sud Africa: Namaqua Copper Company 0-4-2ST Pioneer ca. 1905 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-del-sud-africa-namaqua-copper-company-0-4-2st-pioneer-ca-1905-image383432692.html
RM2D7PT8M–Storia del Sud Africa: Namaqua Copper Company 0-4-2ST Pioneer ca. 1905
01 giugno 2024, Brandeburgo, Cottbus: Un uomo tiene un libro sulla storia della ferrovia di Cottbus Park al suo 70° compleanno. La ferrovia del parco di Cottbus fu fondata 70 anni fa come ferrovia pioniera. La ferrovia a scartamento ridotto è ancora oggi gestita con l'aiuto di molti bambini e giovani; le sette locomotive e le numerose carrozze corrono da aprile a ottobre su un binario di 3,2 chilometri. Foto: Frank Hammerschmidt/dpa/ZB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/01-giugno-2024-brandeburgo-cottbus-un-uomo-tiene-un-libro-sulla-storia-della-ferrovia-di-cottbus-park-al-suo-70-compleanno-la-ferrovia-del-parco-di-cottbus-fu-fondata-70-anni-fa-come-ferrovia-pioniera-la-ferrovia-a-scartamento-ridotto-e-ancora-oggi-gestita-con-l-aiuto-di-molti-bambini-e-giovani-le-sette-locomotive-e-le-numerose-carrozze-corrono-da-aprile-a-ottobre-su-un-binario-di-3-2-chilometri-foto-frank-hammerschmidt-dpa-zb-image608297300.html
RM2X9J9BG–01 giugno 2024, Brandeburgo, Cottbus: Un uomo tiene un libro sulla storia della ferrovia di Cottbus Park al suo 70° compleanno. La ferrovia del parco di Cottbus fu fondata 70 anni fa come ferrovia pioniera. La ferrovia a scartamento ridotto è ancora oggi gestita con l'aiuto di molti bambini e giovani; le sette locomotive e le numerose carrozze corrono da aprile a ottobre su un binario di 3,2 chilometri. Foto: Frank Hammerschmidt/dpa/ZB
Storia del Sud Africa: Namaqua Copper Company 0-4-2ST Pioneer; come costruito con una disposizione 0-4-0 ruote ca. 1901 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-del-sud-africa-namaqua-copper-company-0-4-2st-pioneer-come-costruito-con-una-disposizione-0-4-0-ruote-ca-1901-image383426771.html
RM2D7PGN7–Storia del Sud Africa: Namaqua Copper Company 0-4-2ST Pioneer; come costruito con una disposizione 0-4-0 ruote ca. 1901
Hollywood, California: 1934. Il record di Burlington Route Pioneer Zypher. Il film originale della RKO-radio era vagamente basato sulla corsa record di questo treno di 13 ore da Denver a Chicago. Davanti alla locomotiva c'è Anne Shirley, la star sedicenne di "Anne of Green Gables", che dice "sarebbe un piacere anche essere investita da un treno perfetto come questo Silver Streak". La placca nasale Burlington Route è stata cambiata per il film. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hollywood-california-1934-il-record-di-burlington-route-pioneer-zypher-il-film-originale-della-rko-radio-era-vagamente-basato-sulla-corsa-record-di-questo-treno-di-13-ore-da-denver-a-chicago-davanti-alla-locomotiva-c-e-anne-shirley-la-star-sedicenne-di-anne-of-green-gables-che-dice-sarebbe-un-piacere-anche-essere-investita-da-un-treno-perfetto-come-questo-silver-streak-la-placca-nasale-burlington-route-e-stata-cambiata-per-il-film-image559094354.html
RM2RDGXFE–Hollywood, California: 1934. Il record di Burlington Route Pioneer Zypher. Il film originale della RKO-radio era vagamente basato sulla corsa record di questo treno di 13 ore da Denver a Chicago. Davanti alla locomotiva c'è Anne Shirley, la star sedicenne di "Anne of Green Gables", che dice "sarebbe un piacere anche essere investita da un treno perfetto come questo Silver Streak". La placca nasale Burlington Route è stata cambiata per il film.
Pagina di foto storiche di locomotive a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-di-foto-storiche-di-locomotive-a-vapore-image534448139.html
RM2P1E61F–Pagina di foto storiche di locomotive a vapore
Il RAZZO Di STEPHENSON, 1829.Rocket è stato progettato e costruito da Robert Stephenson nel 1829, a partire dall'articolo PIONEER LOCOMOTIVES IN INGHILTERRA E AMERICA. Di Alfred Mathews. Dalla rivista Engineering Magazine DEDICATA AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume XII ottobre 1896 a marzo 1897, la rivista Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-razzo-di-stephenson-1829-rocket-e-stato-progettato-e-costruito-da-robert-stephenson-nel-1829-a-partire-dall-articolo-pioneer-locomotives-in-inghilterra-e-america-di-alfred-mathews-dalla-rivista-engineering-magazine-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xii-ottobre-1896-a-marzo-1897-la-rivista-engineering-magazine-co-image572004213.html
RF2T6H15W–Il RAZZO Di STEPHENSON, 1829.Rocket è stato progettato e costruito da Robert Stephenson nel 1829, a partire dall'articolo PIONEER LOCOMOTIVES IN INGHILTERRA E AMERICA. Di Alfred Mathews. Dalla rivista Engineering Magazine DEDICATA AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume XII ottobre 1896 a marzo 1897, la rivista Engineering Magazine Co
Immagine generale all'interno del Museo Nazionale delle Ferrovie di York visto qui con varie locomotive Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-generale-all-interno-del-museo-nazionale-delle-ferrovie-di-york-visto-qui-con-varie-locomotive-image546284188.html
RM2PMNB1G–Immagine generale all'interno del Museo Nazionale delle Ferrovie di York visto qui con varie locomotive
Repliche delle locomotive Central Pacific Jupiter e Union Pacific No. 119 al Golden Spike National Historic Site, Utah, USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/repliche-delle-locomotive-central-pacific-jupiter-e-union-pacific-no-119-al-golden-spike-national-historic-site-utah-usa-image599397430.html
RF2WR4WF2–Repliche delle locomotive Central Pacific Jupiter e Union Pacific No. 119 al Golden Spike National Historic Site, Utah, USA
. Gestione industriale e industriale . 790 LOCOMOTIVE PIONEER ciò che è stato considerato da alcuni il giorno di nascita del locomotive ferroviario avvenuto il 27,1825 settembre, con Stephen-figlio come il padre dell'evento. La ferrovia di TheStockton & Dar-lington è stata costruita, e, attraverso le sue importunities persistenti, posata con ferro, in luogo di legno, rotaie. TREVITHICK E VIVIANS LOCOMOTIVA, IL MERTHYR-TYDVIL, 1805. Era stato inteso soltanto per il cavallo-draft, ma l'inventore ha prevalso sui proprietari per permettergli un processo della locomotiva di hissteam. Stephenson stesso era il pilota in quell'occasione, e, prima Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gestione-industriale-e-industriale-790-locomotive-pioneer-cio-che-e-stato-considerato-da-alcuni-il-giorno-di-nascita-del-locomotive-ferroviario-avvenuto-il-27-1825-settembre-con-stephen-figlio-come-il-padre-dell-evento-la-ferrovia-di-thestockton-dar-lington-e-stata-costruita-e-attraverso-le-sue-importunities-persistenti-posata-con-ferro-in-luogo-di-legno-rotaie-trevithick-e-vivians-locomotiva-il-merthyr-tydvil-1805-era-stato-inteso-soltanto-per-il-cavallo-draft-ma-l-inventore-ha-prevalso-sui-proprietari-per-permettergli-un-processo-della-locomotiva-di-hissteam-stephenson-stesso-era-il-pilota-in-quell-occasione-e-prima-image369639205.html
RM2CDAEG5–. Gestione industriale e industriale . 790 LOCOMOTIVE PIONEER ciò che è stato considerato da alcuni il giorno di nascita del locomotive ferroviario avvenuto il 27,1825 settembre, con Stephen-figlio come il padre dell'evento. La ferrovia di TheStockton & Dar-lington è stata costruita, e, attraverso le sue importunities persistenti, posata con ferro, in luogo di legno, rotaie. TREVITHICK E VIVIANS LOCOMOTIVA, IL MERTHYR-TYDVIL, 1805. Era stato inteso soltanto per il cavallo-draft, ma l'inventore ha prevalso sui proprietari per permettergli un processo della locomotiva di hissteam. Stephenson stesso era il pilota in quell'occasione, e, prima
Incisione del primo design per un vapore locomotiva macchina, progettato per il funzionamento su strada non binari. Sebbene attribuito a James Watt dalla Illustrated London News in un 1851 edition, è stato infatti progettato da William Murdoch (come presto come 1782). Watt ha ritenuto troppo pericoloso e così non è stato sviluppato dalla società di Watt. Essa tuttavia è stata sviluppata da Richard Trevithick in una delle prime locomotive a vapore per eseguire su rotaie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-del-primo-design-per-un-vapore-locomotiva-macchina-progettato-per-il-funzionamento-su-strada-non-binari-sebbene-attribuito-a-james-watt-dalla-illustrated-london-news-in-un-1851-edition-e-stato-infatti-progettato-da-william-murdoch-come-presto-come-1782-watt-ha-ritenuto-troppo-pericoloso-e-cosi-non-e-stato-sviluppato-dalla-societa-di-watt-essa-tuttavia-e-stata-sviluppata-da-richard-trevithick-in-una-delle-prime-locomotive-a-vapore-per-eseguire-su-rotaie-image229659242.html
RMR9HTKP–Incisione del primo design per un vapore locomotiva macchina, progettato per il funzionamento su strada non binari. Sebbene attribuito a James Watt dalla Illustrated London News in un 1851 edition, è stato infatti progettato da William Murdoch (come presto come 1782). Watt ha ritenuto troppo pericoloso e così non è stato sviluppato dalla società di Watt. Essa tuttavia è stata sviluppata da Richard Trevithick in una delle prime locomotive a vapore per eseguire su rotaie.
John Blenkinsop locomotiva ferroviaria del 1811, uno dei primi tentativi sperimentali di impiegare energia a vapore su rotaia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-blenkinsop-locomotiva-ferroviaria-del-1811-uno-dei-primi-tentativi-sperimentali-di-impiegare-energia-a-vapore-su-rotaia-image572396368.html
RM2T76WBC–John Blenkinsop locomotiva ferroviaria del 1811, uno dei primi tentativi sperimentali di impiegare energia a vapore su rotaia.
Una vista del tardo 19 ° secolo della locomotiva Midland Express n. 2798, Inghilterra. Probabilmente una locomotive di classe 1070 costruita sotto Johnson tra il 1874 e il 1876. Questo modello è stato sviluppato dalla classe 890 di Kirtley e aveva telai interni, ruote motrici da 6 piedi e 2 pollici di diametro e cilindri da 17 pollici x 24 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-del-tardo-19-secolo-della-locomotiva-midland-express-n-2798-inghilterra-probabilmente-una-locomotive-di-classe-1070-costruita-sotto-johnson-tra-il-1874-e-il-1876-questo-modello-e-stato-sviluppato-dalla-classe-890-di-kirtley-e-aveva-telai-interni-ruote-motrici-da-6-piedi-e-2-pollici-di-diametro-e-cilindri-da-17-pollici-x-24-pollici-image384317794.html
RM2D9757E–Una vista del tardo 19 ° secolo della locomotiva Midland Express n. 2798, Inghilterra. Probabilmente una locomotive di classe 1070 costruita sotto Johnson tra il 1874 e il 1876. Questo modello è stato sviluppato dalla classe 890 di Kirtley e aveva telai interni, ruote motrici da 6 piedi e 2 pollici di diametro e cilindri da 17 pollici x 24 pollici
Locomotive al Pioneer Mill, Lahaina, Maui Island, Hawaii, USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotive-al-pioneer-mill-lahaina-maui-island-hawaii-usa-image361073413.html
RM2BYC8R1–Locomotive al Pioneer Mill, Lahaina, Maui Island, Hawaii, USA
Un'illustrazione del 19th secolo della ferrovia di Liverpool e Manchester (L&MR), progettata e costruita da George Stephenson. Inaugurata nel 1830, fu la prima ferrovia interurbana al mondo; la prima ferrovia ad affidarsi esclusivamente a locomotive a vapore; la prima ad essere a doppio binario per tutta la sua lunghezza; la prima ad avere un sistema di segnalazione; il primo ad essere completamente orari e il primo a trasportare la posta. E 'stato costruito principalmente per fornire un trasporto più veloce di merci e passeggeri tra Liverpool e Manchester e, occasionalmente, un circo completo! Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-illustrazione-del-19th-secolo-della-ferrovia-di-liverpool-e-manchester-l-mr-progettata-e-costruita-da-george-stephenson-inaugurata-nel-1830-fu-la-prima-ferrovia-interurbana-al-mondo-la-prima-ferrovia-ad-affidarsi-esclusivamente-a-locomotive-a-vapore-la-prima-ad-essere-a-doppio-binario-per-tutta-la-sua-lunghezza-la-prima-ad-avere-un-sistema-di-segnalazione-il-primo-ad-essere-completamente-orari-e-il-primo-a-trasportare-la-posta-e-stato-costruito-principalmente-per-fornire-un-trasporto-piu-veloce-di-merci-e-passeggeri-tra-liverpool-e-manchester-e-occasionalmente-un-circo-completo-image457680329.html
RM2HGH3X1–Un'illustrazione del 19th secolo della ferrovia di Liverpool e Manchester (L&MR), progettata e costruita da George Stephenson. Inaugurata nel 1830, fu la prima ferrovia interurbana al mondo; la prima ferrovia ad affidarsi esclusivamente a locomotive a vapore; la prima ad essere a doppio binario per tutta la sua lunghezza; la prima ad avere un sistema di segnalazione; il primo ad essere completamente orari e il primo a trasportare la posta. E 'stato costruito principalmente per fornire un trasporto più veloce di merci e passeggeri tra Liverpool e Manchester e, occasionalmente, un circo completo!
Arrivo del " Pioneer " locomotiva, Shanghai, la prima ferrovia in Cina, 1876. Ferrovie remunerativi per i nuovi paesi. Londra, 1878. Woodburytype. Fonte: 8235.k.6. Autore: ANON. Rapier, Richard C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arrivo-del-pioneer-locomotiva-shanghai-la-prima-ferrovia-in-cina-1876-ferrovie-remunerativi-per-i-nuovi-paesi-londra-1878-woodburytype-fonte-8235-k-6-autore-anon-rapier-richard-c-image227081685.html
RMR5CD05–Arrivo del " Pioneer " locomotiva, Shanghai, la prima ferrovia in Cina, 1876. Ferrovie remunerativi per i nuovi paesi. Londra, 1878. Woodburytype. Fonte: 8235.k.6. Autore: ANON. Rapier, Richard C.
Riva del lago Michigan e Ferrovia Meridionale 1876 - USA - Great Southern Route Map Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-riva-del-lago-michigan-e-ferrovia-meridionale-1876-usa-great-southern-route-map-172138629.html
RMM01GG5–Riva del lago Michigan e Ferrovia Meridionale 1876 - USA - Great Southern Route Map
Un modello a grandezza naturale di Isambard Kingdom Brunel, famoso imprenditore vittoriano e ingegnere di fronte a una replica di uno dei suoi primi locomotive a vapore o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-modello-a-grandezza-naturale-di-isambard-kingdom-brunel-famoso-imprenditore-vittoriano-e-ingegnere-di-fronte-a-una-replica-di-uno-dei-suoi-primi-locomotive-a-vapore-o-image350546054.html
RM2BA8N1X–Un modello a grandezza naturale di Isambard Kingdom Brunel, famoso imprenditore vittoriano e ingegnere di fronte a una replica di uno dei suoi primi locomotive a vapore o
Ritratto vittoriano di James Watt (1736-1819) inventore, ingegnere e chimico scozzese . Migliorò il motore a vapore di Thomas Newcomen con il suo motore a vapore Watt nel 1776, e fu un pioniere della Rivoluzione industriale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-vittoriano-di-james-watt-1736-1819-inventore-ingegnere-e-chimico-scozzese-miglioro-il-motore-a-vapore-di-thomas-newcomen-con-il-suo-motore-a-vapore-watt-nel-1776-e-fu-un-pioniere-della-rivoluzione-industriale-image485818667.html
RM2K6AXJK–Ritratto vittoriano di James Watt (1736-1819) inventore, ingegnere e chimico scozzese . Migliorò il motore a vapore di Thomas Newcomen con il suo motore a vapore Watt nel 1776, e fu un pioniere della Rivoluzione industriale.
George Stephenson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-stephenson-78142809.html
RFEF3KXH–George Stephenson
01 giugno 2024, Brandeburgo, Cottbus: Le mongolfiere con un motivo per il 70° compleanno della ferrovia del parco Cottbus pendono da una recinzione. La ferrovia del parco di Cottbus fu fondata 70 anni fa come ferrovia pioniera. La ferrovia a scartamento ridotto è ancora oggi gestita con l'aiuto di molti bambini e giovani; le sette locomotive e le numerose carrozze corrono da aprile a ottobre su un binario di 3,2 chilometri. Foto: Frank Hammerschmidt/dpa/ZB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/01-giugno-2024-brandeburgo-cottbus-le-mongolfiere-con-un-motivo-per-il-70-compleanno-della-ferrovia-del-parco-cottbus-pendono-da-una-recinzione-la-ferrovia-del-parco-di-cottbus-fu-fondata-70-anni-fa-come-ferrovia-pioniera-la-ferrovia-a-scartamento-ridotto-e-ancora-oggi-gestita-con-l-aiuto-di-molti-bambini-e-giovani-le-sette-locomotive-e-le-numerose-carrozze-corrono-da-aprile-a-ottobre-su-un-binario-di-3-2-chilometri-foto-frank-hammerschmidt-dpa-zb-image608297305.html
RM2X9J9BN–01 giugno 2024, Brandeburgo, Cottbus: Le mongolfiere con un motivo per il 70° compleanno della ferrovia del parco Cottbus pendono da una recinzione. La ferrovia del parco di Cottbus fu fondata 70 anni fa come ferrovia pioniera. La ferrovia a scartamento ridotto è ancora oggi gestita con l'aiuto di molti bambini e giovani; le sette locomotive e le numerose carrozze corrono da aprile a ottobre su un binario di 3,2 chilometri. Foto: Frank Hammerschmidt/dpa/ZB
Uno storico 1947 fotografia di "cavalli di Ferro" - sinistra è l'America la prima semplificata treno diesel (Burlington Zephyr) e a destra,un 5400 Burlington diesel merci del tempo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uno-storico-1947-fotografia-di-cavalli-di-ferro-sinistra-e-l-america-la-prima-semplificata-treno-diesel-burlington-zephyr-e-a-destra-un-5400-burlington-diesel-merci-del-tempo-image334250886.html
RM2ABPCBJ–Uno storico 1947 fotografia di "cavalli di Ferro" - sinistra è l'America la prima semplificata treno diesel (Burlington Zephyr) e a destra,un 5400 Burlington diesel merci del tempo.
Moors Valley Railway Gala a vapore autunnale 22 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moors-valley-railway-gala-a-vapore-autunnale-22-image482598484.html
RF2K14784–Moors Valley Railway Gala a vapore autunnale 22
Pagina di foto storiche di locomotive a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-di-foto-storiche-di-locomotive-a-vapore-image534447978.html
RM2P1E5RP–Pagina di foto storiche di locomotive a vapore
La locomotiva a cremagliera di Blenkinsop John Blenkinsop (1783 – 22 gennaio 1831) è stato un ingegnere minerario inglese e un inventore di locomotive a vapore, che progettò la prima locomotiva ferroviaria pratica dall'articolo PIONEER LOCOMOTIVES IN INGHILTERRA E AMERICA. Di Alfred Mathews. Dalla rivista Engineering Magazine DEDICATA AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume XII ottobre 1896 a marzo 1897, la rivista Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomotiva-a-cremagliera-di-blenkinsop-john-blenkinsop-1783-22-gennaio-1831-e-stato-un-ingegnere-minerario-inglese-e-un-inventore-di-locomotive-a-vapore-che-progetto-la-prima-locomotiva-ferroviaria-pratica-dall-articolo-pioneer-locomotives-in-inghilterra-e-america-di-alfred-mathews-dalla-rivista-engineering-magazine-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xii-ottobre-1896-a-marzo-1897-la-rivista-engineering-magazine-co-image572001937.html
RF2T6GX8H–La locomotiva a cremagliera di Blenkinsop John Blenkinsop (1783 – 22 gennaio 1831) è stato un ingegnere minerario inglese e un inventore di locomotive a vapore, che progettò la prima locomotiva ferroviaria pratica dall'articolo PIONEER LOCOMOTIVES IN INGHILTERRA E AMERICA. Di Alfred Mathews. Dalla rivista Engineering Magazine DEDICATA AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume XII ottobre 1896 a marzo 1897, la rivista Engineering Magazine Co
Immagine generale all'interno del Museo Nazionale delle Ferrovie di York visto qui con varie locomotive Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-generale-all-interno-del-museo-nazionale-delle-ferrovie-di-york-visto-qui-con-varie-locomotive-image546284170.html
RM2PMNB0X–Immagine generale all'interno del Museo Nazionale delle Ferrovie di York visto qui con varie locomotive
Repliche delle locomotive Central Pacific Jupiter e Union Pacific No. 119 al Golden Spike National Historic Site, Utah, USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/repliche-delle-locomotive-central-pacific-jupiter-e-union-pacific-no-119-al-golden-spike-national-historic-site-utah-usa-image599397354.html
RF2WR4WCA–Repliche delle locomotive Central Pacific Jupiter e Union Pacific No. 119 al Golden Spike National Historic Site, Utah, USA
. Ingegneria ferroviaria e locomotiva : una rivista pratica di energia elettrica e materiale rotabile ferroviario. TKVITIIICKS RITORNO Fi.FR BOII.EK. Treni carbone. Che la caldaia di Trevithicks aveva segnato il passo più importante nella caldaia poca influenza sulla costruzione di locomotive pioniere, essendo il primo vero im- era dovuto al fatto che il suo progettista ha fatto un'afTezione della cottura a vapore non può- seguire il lavoro di pacità locomotiva della caldaia locomotiva, Molto edificio. Pensiero era stato dato al tema dei progressi fatti in caldaia migliorare- •zattera, ma la maggior parte degli esperimenti è stato necessariamente nients Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegneria-ferroviaria-e-locomotiva-una-rivista-pratica-di-energia-elettrica-e-materiale-rotabile-ferroviario-tkvitiiicks-ritorno-fi-fr-boii-ek-treni-carbone-che-la-caldaia-di-trevithicks-aveva-segnato-il-passo-piu-importante-nella-caldaia-poca-influenza-sulla-costruzione-di-locomotive-pioniere-essendo-il-primo-vero-im-era-dovuto-al-fatto-che-il-suo-progettista-ha-fatto-un-aftezione-della-cottura-a-vapore-non-puo-seguire-il-lavoro-di-pacita-locomotiva-della-caldaia-locomotiva-molto-edificio-pensiero-era-stato-dato-al-tema-dei-progressi-fatti-in-caldaia-migliorare-zattera-ma-la-maggior-parte-degli-esperimenti-e-stato-necessariamente-nients-image372024185.html
RM2CH74J1–. Ingegneria ferroviaria e locomotiva : una rivista pratica di energia elettrica e materiale rotabile ferroviario. TKVITIIICKS RITORNO Fi.FR BOII.EK. Treni carbone. Che la caldaia di Trevithicks aveva segnato il passo più importante nella caldaia poca influenza sulla costruzione di locomotive pioniere, essendo il primo vero im- era dovuto al fatto che il suo progettista ha fatto un'afTezione della cottura a vapore non può- seguire il lavoro di pacità locomotiva della caldaia locomotiva, Molto edificio. Pensiero era stato dato al tema dei progressi fatti in caldaia migliorare- •zattera, ma la maggior parte degli esperimenti è stato necessariamente nients
Park Railway Cottbus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/park-railway-cottbus-image431879547.html
RM2G2HPNF–Park Railway Cottbus
John Blenkinsop locomotiva 1811. Il Cavallo a vapore fu costruito dalla Butterley Company nel Derbyshire nel 1813 da William Brunton , locomotiva anche del viaggiatore meccanico di Brunton 1813 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-blenkinsop-locomotiva-1811-il-cavallo-a-vapore-fu-costruito-dalla-butterley-company-nel-derbyshire-nel-1813-da-william-brunton-locomotiva-anche-del-viaggiatore-meccanico-di-brunton-1813-image572396372.html
RM2T76WBG–John Blenkinsop locomotiva 1811. Il Cavallo a vapore fu costruito dalla Butterley Company nel Derbyshire nel 1813 da William Brunton , locomotiva anche del viaggiatore meccanico di Brunton 1813
Camborne, Cornovaglia, Regno Unito. 24th Dic 2021. Diverse locomotive a vapore erano in mostra per celebrare il 220th anniversario della prima locomotiva motore, sono stati parcheggiati nel parcheggio del Tyacks Hotel a Camborne. La prima corsa di successo è stata la vigilia di Natale 1801. Richard Trevishick era un pioniere del trasporto ferroviario e stradale a vapore ed è ricordato con una statua in città insieme a molte altre foto e foto in vari luoghi della città. Credit: Keith Larby/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/camborne-cornovaglia-regno-unito-24th-dic-2021-diverse-locomotive-a-vapore-erano-in-mostra-per-celebrare-il-220th-anniversario-della-prima-locomotiva-motore-sono-stati-parcheggiati-nel-parcheggio-del-tyacks-hotel-a-camborne-la-prima-corsa-di-successo-e-stata-la-vigilia-di-natale-1801-richard-trevishick-era-un-pioniere-del-trasporto-ferroviario-e-stradale-a-vapore-ed-e-ricordato-con-una-statua-in-citta-insieme-a-molte-altre-foto-e-foto-in-vari-luoghi-della-citta-credit-keith-larby-alamy-live-news-image454952309.html
RM2HC4T8N–Camborne, Cornovaglia, Regno Unito. 24th Dic 2021. Diverse locomotive a vapore erano in mostra per celebrare il 220th anniversario della prima locomotiva motore, sono stati parcheggiati nel parcheggio del Tyacks Hotel a Camborne. La prima corsa di successo è stata la vigilia di Natale 1801. Richard Trevishick era un pioniere del trasporto ferroviario e stradale a vapore ed è ricordato con una statua in città insieme a molte altre foto e foto in vari luoghi della città. Credit: Keith Larby/Alamy Live News
Locomotive al Pioneer Mill, Lahaina, Maui Island, Hawaii, USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotive-al-pioneer-mill-lahaina-maui-island-hawaii-usa-image361073573.html
RM2BYC90N–Locomotive al Pioneer Mill, Lahaina, Maui Island, Hawaii, USA
RMARF7X9–Locomotive a vapore angolo basso atmosfera drammatica moody mistero misterioso
01 giugno 2024, Brandeburgo, Cottbus: Numerose persone stanno su una piattaforma in occasione del 70° anniversario della ferrovia del Parco Cottbus. La ferrovia del parco di Cottbus fu fondata 70 anni fa come ferrovia pioniera. La ferrovia a scartamento ridotto è ancora oggi gestita con l'aiuto di molti bambini e giovani; le sette locomotive e le numerose carrozze corrono da aprile a ottobre su un binario di 3,2 chilometri. Foto: Frank Hammerschmidt/dpa/ZB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/01-giugno-2024-brandeburgo-cottbus-numerose-persone-stanno-su-una-piattaforma-in-occasione-del-70-anniversario-della-ferrovia-del-parco-cottbus-la-ferrovia-del-parco-di-cottbus-fu-fondata-70-anni-fa-come-ferrovia-pioniera-la-ferrovia-a-scartamento-ridotto-e-ancora-oggi-gestita-con-l-aiuto-di-molti-bambini-e-giovani-le-sette-locomotive-e-le-numerose-carrozze-corrono-da-aprile-a-ottobre-su-un-binario-di-3-2-chilometri-foto-frank-hammerschmidt-dpa-zb-image608297317.html
RM2X9J9C5–01 giugno 2024, Brandeburgo, Cottbus: Numerose persone stanno su una piattaforma in occasione del 70° anniversario della ferrovia del Parco Cottbus. La ferrovia del parco di Cottbus fu fondata 70 anni fa come ferrovia pioniera. La ferrovia a scartamento ridotto è ancora oggi gestita con l'aiuto di molti bambini e giovani; le sette locomotive e le numerose carrozze corrono da aprile a ottobre su un binario di 3,2 chilometri. Foto: Frank Hammerschmidt/dpa/ZB
Moors Valley Railway Gala a vapore autunnale 22 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moors-valley-railway-gala-a-vapore-autunnale-22-image482598365.html
RF2K1473W–Moors Valley Railway Gala a vapore autunnale 22
Pagina di foto storiche di locomotive a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-di-foto-storiche-di-locomotive-a-vapore-image534448122.html
RM2P1E60X–Pagina di foto storiche di locomotive a vapore
La LOCOMOTIVA DI BLENKINSOP, Lord Wellington, 181I John Blenkinsop (1783 – 22 gennaio 1831) è stato un ingegnere minerario inglese e un inventore di locomotive a vapore, che progettò la prima locomotiva ferroviaria pratica dall'articolo PIONEER LOCOMOTIVES IN INGHILTERRA E AMERICA. Di Alfred Mathews. Dalla rivista Engineering Magazine DEDICATA AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume XII ottobre 1896 a marzo 1897, la rivista Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomotiva-di-blenkinsop-lord-wellington-181i-john-blenkinsop-1783-22-gennaio-1831-e-stato-un-ingegnere-minerario-inglese-e-un-inventore-di-locomotive-a-vapore-che-progetto-la-prima-locomotiva-ferroviaria-pratica-dall-articolo-pioneer-locomotives-in-inghilterra-e-america-di-alfred-mathews-dalla-rivista-engineering-magazine-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xii-ottobre-1896-a-marzo-1897-la-rivista-engineering-magazine-co-image572004199.html
RF2T6H15B–La LOCOMOTIVA DI BLENKINSOP, Lord Wellington, 181I John Blenkinsop (1783 – 22 gennaio 1831) è stato un ingegnere minerario inglese e un inventore di locomotive a vapore, che progettò la prima locomotiva ferroviaria pratica dall'articolo PIONEER LOCOMOTIVES IN INGHILTERRA E AMERICA. Di Alfred Mathews. Dalla rivista Engineering Magazine DEDICATA AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume XII ottobre 1896 a marzo 1897, la rivista Engineering Magazine Co
Immagine generale all'interno del Museo Nazionale delle Ferrovie di York visto qui con varie locomotive Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-generale-all-interno-del-museo-nazionale-delle-ferrovie-di-york-visto-qui-con-varie-locomotive-image546284270.html
RM2PMNB4E–Immagine generale all'interno del Museo Nazionale delle Ferrovie di York visto qui con varie locomotive
Repliche delle locomotive Central Pacific Jupiter e Union Pacific No. 119 al Golden Spike National Historic Site, Utah, USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/repliche-delle-locomotive-central-pacific-jupiter-e-union-pacific-no-119-al-golden-spike-national-historic-site-utah-usa-image599397435.html
RF2WR4WF7–Repliche delle locomotive Central Pacific Jupiter e Union Pacific No. 119 al Golden Spike National Historic Site, Utah, USA
. Ingegneria ferroviaria e locomotiva : una rivista pratica di energia elettrica e materiale rotabile ferroviario. rom pagina 401.) Uno dei pionieri locomotive ancora conservati è il Mississippi, mostrato in Fig. 36. Il motore di Tliis apparteneva alla Società una locomotiva che era spokenof come essere la locomotiva Ameri-CAN più completamente costruita mai, così è highlyprobable che il Mississir.-ippi era di modello simile. C'è nella Biblioteca Astor, NewYork, il disegno di un capositore di mucca madeby Dunham, del modello esatto useilby Isaac Dripps sul Camden & AmboyJohn Bull, che Dunham consiglia locomotive Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegneria-ferroviaria-e-locomotiva-una-rivista-pratica-di-energia-elettrica-e-materiale-rotabile-ferroviario-rom-pagina-401-uno-dei-pionieri-locomotive-ancora-conservati-e-il-mississippi-mostrato-in-fig-36-il-motore-di-tliis-apparteneva-alla-societa-una-locomotiva-che-era-spokenof-come-essere-la-locomotiva-ameri-can-piu-completamente-costruita-mai-cosi-e-highlyprobable-che-il-mississir-ippi-era-di-modello-simile-c-e-nella-biblioteca-astor-newyork-il-disegno-di-un-capositore-di-mucca-madeby-dunham-del-modello-esatto-useilby-isaac-dripps-sul-camden-amboyjohn-bull-che-dunham-consiglia-locomotive-image371976946.html
RM2CH50AX–. Ingegneria ferroviaria e locomotiva : una rivista pratica di energia elettrica e materiale rotabile ferroviario. rom pagina 401.) Uno dei pionieri locomotive ancora conservati è il Mississippi, mostrato in Fig. 36. Il motore di Tliis apparteneva alla Società una locomotiva che era spokenof come essere la locomotiva Ameri-CAN più completamente costruita mai, così è highlyprobable che il Mississir.-ippi era di modello simile. C'è nella Biblioteca Astor, NewYork, il disegno di un capositore di mucca madeby Dunham, del modello esatto useilby Isaac Dripps sul Camden & AmboyJohn Bull, che Dunham consiglia locomotive
Moors Valley Railway Gala a vapore autunnale 22 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moors-valley-railway-gala-a-vapore-autunnale-22-image482599123.html
RF2K1482Y–Moors Valley Railway Gala a vapore autunnale 22
Park Railway Cottbus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/park-railway-cottbus-image431879533.html
RM2G2HPN1–Park Railway Cottbus
Moors Valley Railway Gala a vapore autunnale 22 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moors-valley-railway-gala-a-vapore-autunnale-22-image482597648.html
RF2K14668–Moors Valley Railway Gala a vapore autunnale 22
Locomotive al Pioneer Mill, Lahaina, Maui Island, Hawaii, USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotive-al-pioneer-mill-lahaina-maui-island-hawaii-usa-image361073570.html
RM2BYC90J–Locomotive al Pioneer Mill, Lahaina, Maui Island, Hawaii, USA
Camborne, Cornovaglia, Regno Unito. 24th Dic 2021. Diverse locomotive a vapore erano in mostra per celebrare il 220th anniversario della prima locomotiva motore, sono stati parcheggiati nel parcheggio del Tyacks Hotel a Camborne. La prima corsa di successo è stata la vigilia di Natale 1801. Richard Trevishick era un pioniere del trasporto ferroviario e stradale a vapore ed è ricordato con una statua in città insieme a molte altre foto e foto in vari luoghi della città. Credit: Keith Larby/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/camborne-cornovaglia-regno-unito-24th-dic-2021-diverse-locomotive-a-vapore-erano-in-mostra-per-celebrare-il-220th-anniversario-della-prima-locomotiva-motore-sono-stati-parcheggiati-nel-parcheggio-del-tyacks-hotel-a-camborne-la-prima-corsa-di-successo-e-stata-la-vigilia-di-natale-1801-richard-trevishick-era-un-pioniere-del-trasporto-ferroviario-e-stradale-a-vapore-ed-e-ricordato-con-una-statua-in-citta-insieme-a-molte-altre-foto-e-foto-in-vari-luoghi-della-citta-credit-keith-larby-alamy-live-news-image454952165.html
RM2HC4T3H–Camborne, Cornovaglia, Regno Unito. 24th Dic 2021. Diverse locomotive a vapore erano in mostra per celebrare il 220th anniversario della prima locomotiva motore, sono stati parcheggiati nel parcheggio del Tyacks Hotel a Camborne. La prima corsa di successo è stata la vigilia di Natale 1801. Richard Trevishick era un pioniere del trasporto ferroviario e stradale a vapore ed è ricordato con una statua in città insieme a molte altre foto e foto in vari luoghi della città. Credit: Keith Larby/Alamy Live News
01 giugno 2024, Brandeburgo, Cottbus: Un dipendente del parco di Cottbus oli ferroviari gli elementi di controllo del suo veicolo in occasione del 70° anniversario della ferrovia. La ferrovia del parco di Cottbus fu fondata 70 anni fa come ferrovia pioniera. La ferrovia a scartamento ridotto è ancora oggi gestita con l'aiuto di molti bambini e giovani; le sette locomotive e le numerose carrozze corrono da aprile a ottobre su un binario di 3,2 chilometri. Foto: Frank Hammerschmidt/dpa/ZB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/01-giugno-2024-brandeburgo-cottbus-un-dipendente-del-parco-di-cottbus-oli-ferroviari-gli-elementi-di-controllo-del-suo-veicolo-in-occasione-del-70-anniversario-della-ferrovia-la-ferrovia-del-parco-di-cottbus-fu-fondata-70-anni-fa-come-ferrovia-pioniera-la-ferrovia-a-scartamento-ridotto-e-ancora-oggi-gestita-con-l-aiuto-di-molti-bambini-e-giovani-le-sette-locomotive-e-le-numerose-carrozze-corrono-da-aprile-a-ottobre-su-un-binario-di-3-2-chilometri-foto-frank-hammerschmidt-dpa-zb-image608297302.html
RM2X9J9BJ–01 giugno 2024, Brandeburgo, Cottbus: Un dipendente del parco di Cottbus oli ferroviari gli elementi di controllo del suo veicolo in occasione del 70° anniversario della ferrovia. La ferrovia del parco di Cottbus fu fondata 70 anni fa come ferrovia pioniera. La ferrovia a scartamento ridotto è ancora oggi gestita con l'aiuto di molti bambini e giovani; le sette locomotive e le numerose carrozze corrono da aprile a ottobre su un binario di 3,2 chilometri. Foto: Frank Hammerschmidt/dpa/ZB
Pagina di foto storiche di locomotive a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-di-foto-storiche-di-locomotive-a-vapore-image534447984.html
RM2P1E5T0–Pagina di foto storiche di locomotive a vapore
IL PRIMO CARRELLO A VAPORE. IDEATO DA CUGNOT, 1771. Nicolas-Joseph Cugnot (26 febbraio 1725 – 2 ottobre 1804) è stato un inventore francese che ha costruito il primo veicolo terrestre meccanico semovente funzionante e full-size, il "Fardier à vapeur", la prima automobile al mondo a partire dall'articolo PIONEER LOCOMOTIVES IN INGHILTERRA E AMERICA. Di Alfred Mathews. Dalla rivista Engineering Magazine DEDICATA AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume XII ottobre 1896 a marzo 1897, la rivista Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-primo-carrello-a-vapore-ideato-da-cugnot-1771-nicolas-joseph-cugnot-26-febbraio-1725-2-ottobre-1804-e-stato-un-inventore-francese-che-ha-costruito-il-primo-veicolo-terrestre-meccanico-semovente-funzionante-e-full-size-il-fardier-a-vapeur-la-prima-automobile-al-mondo-a-partire-dall-articolo-pioneer-locomotives-in-inghilterra-e-america-di-alfred-mathews-dalla-rivista-engineering-magazine-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xii-ottobre-1896-a-marzo-1897-la-rivista-engineering-magazine-co-image572004189.html
RF2T6H151–IL PRIMO CARRELLO A VAPORE. IDEATO DA CUGNOT, 1771. Nicolas-Joseph Cugnot (26 febbraio 1725 – 2 ottobre 1804) è stato un inventore francese che ha costruito il primo veicolo terrestre meccanico semovente funzionante e full-size, il "Fardier à vapeur", la prima automobile al mondo a partire dall'articolo PIONEER LOCOMOTIVES IN INGHILTERRA E AMERICA. Di Alfred Mathews. Dalla rivista Engineering Magazine DEDICATA AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume XII ottobre 1896 a marzo 1897, la rivista Engineering Magazine Co
Immagine generale all'interno del Museo Nazionale delle Ferrovie di York visto qui con varie locomotive Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-generale-all-interno-del-museo-nazionale-delle-ferrovie-di-york-visto-qui-con-varie-locomotive-image546284253.html
RM2PMNB3W–Immagine generale all'interno del Museo Nazionale delle Ferrovie di York visto qui con varie locomotive
Repliche delle locomotive Central Pacific Jupiter e Union Pacific No. 119 al Golden Spike National Historic Site, Utah, USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/repliche-delle-locomotive-central-pacific-jupiter-e-union-pacific-no-119-al-golden-spike-national-historic-site-utah-usa-image599397431.html
RF2WR4WF3–Repliche delle locomotive Central Pacific Jupiter e Union Pacific No. 119 al Golden Spike National Historic Site, Utah, USA
Relazione annuale del consiglio di amministrazione di Regents dello Smithsonian Institution . John Stevens. 1749-1838 le aziende pioniere della sua giornata nel trasporto, un Genius con il vapore ,e il builder dientrambe le piroscafi e locomotive. mi-^-r-J. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/relazione-annuale-del-consiglio-di-amministrazione-di-regents-dello-smithsonian-institution-john-stevens-1749-1838-le-aziende-pioniere-della-sua-giornata-nel-trasporto-un-genius-con-il-vapore-e-il-builder-dientrambe-le-piroscafi-e-locomotive-mi-r-j-image338217341.html
RM2AJ73JN–Relazione annuale del consiglio di amministrazione di Regents dello Smithsonian Institution . John Stevens. 1749-1838 le aziende pioniere della sua giornata nel trasporto, un Genius con il vapore ,e il builder dientrambe le piroscafi e locomotive. mi-^-r-J.
Moors Valley Railway Gala a vapore autunnale 22 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moors-valley-railway-gala-a-vapore-autunnale-22-image482599219.html
RF2K1486B–Moors Valley Railway Gala a vapore autunnale 22
Camborne, Cornovaglia, Regno Unito. 24th Dic 2021. Diverse locomotive a vapore erano in mostra per celebrare il 220th anniversario della prima locomotiva motore, sono stati parcheggiati nel parcheggio del Tyacks Hotel a Camborne. La prima corsa di successo è stata la vigilia di Natale 1801. Richard Trevishick era un pioniere del trasporto ferroviario e stradale a vapore ed è ricordato con una statua in città insieme a molte altre foto e foto in vari luoghi della città. Credit: Keith Larby/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/camborne-cornovaglia-regno-unito-24th-dic-2021-diverse-locomotive-a-vapore-erano-in-mostra-per-celebrare-il-220th-anniversario-della-prima-locomotiva-motore-sono-stati-parcheggiati-nel-parcheggio-del-tyacks-hotel-a-camborne-la-prima-corsa-di-successo-e-stata-la-vigilia-di-natale-1801-richard-trevishick-era-un-pioniere-del-trasporto-ferroviario-e-stradale-a-vapore-ed-e-ricordato-con-una-statua-in-citta-insieme-a-molte-altre-foto-e-foto-in-vari-luoghi-della-citta-credit-keith-larby-alamy-live-news-image454952260.html
RM2HC4T70–Camborne, Cornovaglia, Regno Unito. 24th Dic 2021. Diverse locomotive a vapore erano in mostra per celebrare il 220th anniversario della prima locomotiva motore, sono stati parcheggiati nel parcheggio del Tyacks Hotel a Camborne. La prima corsa di successo è stata la vigilia di Natale 1801. Richard Trevishick era un pioniere del trasporto ferroviario e stradale a vapore ed è ricordato con una statua in città insieme a molte altre foto e foto in vari luoghi della città. Credit: Keith Larby/Alamy Live News
01 giugno 2024, Brandeburgo, Cottbus: Una locomotiva a vapore è etichettata con il numero 70 e arriva alla stazione per l'anniversario della ferrovia del parco Cottbus. La ferrovia del parco di Cottbus fu fondata 70 anni fa come ferrovia pioniera. La ferrovia a scartamento ridotto è ancora oggi gestita con l'aiuto di molti bambini e giovani; le sette locomotive e le numerose carrozze corrono da aprile a ottobre su un binario di 3,2 chilometri. Foto: Frank Hammerschmidt/dpa/ZB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/01-giugno-2024-brandeburgo-cottbus-una-locomotiva-a-vapore-e-etichettata-con-il-numero-70-e-arriva-alla-stazione-per-l-anniversario-della-ferrovia-del-parco-cottbus-la-ferrovia-del-parco-di-cottbus-fu-fondata-70-anni-fa-come-ferrovia-pioniera-la-ferrovia-a-scartamento-ridotto-e-ancora-oggi-gestita-con-l-aiuto-di-molti-bambini-e-giovani-le-sette-locomotive-e-le-numerose-carrozze-corrono-da-aprile-a-ottobre-su-un-binario-di-3-2-chilometri-foto-frank-hammerschmidt-dpa-zb-image608297297.html
RM2X9J9BD–01 giugno 2024, Brandeburgo, Cottbus: Una locomotiva a vapore è etichettata con il numero 70 e arriva alla stazione per l'anniversario della ferrovia del parco Cottbus. La ferrovia del parco di Cottbus fu fondata 70 anni fa come ferrovia pioniera. La ferrovia a scartamento ridotto è ancora oggi gestita con l'aiuto di molti bambini e giovani; le sette locomotive e le numerose carrozze corrono da aprile a ottobre su un binario di 3,2 chilometri. Foto: Frank Hammerschmidt/dpa/ZB
Pagina di foto storiche di locomotive a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-di-foto-storiche-di-locomotive-a-vapore-image534447977.html
RM2P1E5RN–Pagina di foto storiche di locomotive a vapore
EVANS'S LOCOMOTIVE, 1786 Oliver Evans (13 settembre 1755 – 15 aprile 1819) è stato un inventore, ingegnere e uomo d'affari statunitense nato nel Delaware rurale e successivamente radicato commercialmente a Filadelfia. Fu uno dei primi americani a costruire motori a vapore e un sostenitore del vapore ad alta pressione (al contrario del vapore a bassa pressione). Pioniere nel campo dell'automazione, della movimentazione dei materiali e dell'energia a vapore, Evans è stato uno degli inventori più prolifici e influenti nei primi anni degli Stati Uniti dall'articolo PIONEER LOCOMOTIVES IN INGHILTERRA E AMERICA. Di Alfred Mathews. Dal motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/evanss-locomotive-1786-oliver-evans-13-settembre-1755-15-aprile-1819-e-stato-un-inventore-ingegnere-e-uomo-d-affari-statunitense-nato-nel-delaware-rurale-e-successivamente-radicato-commercialmente-a-filadelfia-fu-uno-dei-primi-americani-a-costruire-motori-a-vapore-e-un-sostenitore-del-vapore-ad-alta-pressione-al-contrario-del-vapore-a-bassa-pressione-pioniere-nel-campo-dell-automazione-della-movimentazione-dei-materiali-e-dell-energia-a-vapore-evans-e-stato-uno-degli-inventori-piu-prolifici-e-influenti-nei-primi-anni-degli-stati-uniti-dall-articolo-pioneer-locomotives-in-inghilterra-e-america-di-alfred-mathews-dal-motore-image572004178.html
RF2T6H14J–EVANS'S LOCOMOTIVE, 1786 Oliver Evans (13 settembre 1755 – 15 aprile 1819) è stato un inventore, ingegnere e uomo d'affari statunitense nato nel Delaware rurale e successivamente radicato commercialmente a Filadelfia. Fu uno dei primi americani a costruire motori a vapore e un sostenitore del vapore ad alta pressione (al contrario del vapore a bassa pressione). Pioniere nel campo dell'automazione, della movimentazione dei materiali e dell'energia a vapore, Evans è stato uno degli inventori più prolifici e influenti nei primi anni degli Stati Uniti dall'articolo PIONEER LOCOMOTIVES IN INGHILTERRA E AMERICA. Di Alfred Mathews. Dal motore
Immagine generale all'interno del Museo Nazionale delle Ferrovie di York visto qui con varie locomotive Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-generale-all-interno-del-museo-nazionale-delle-ferrovie-di-york-visto-qui-con-varie-locomotive-image546284288.html
RM2PMNB54–Immagine generale all'interno del Museo Nazionale delle Ferrovie di York visto qui con varie locomotive
Repliche delle locomotive Central Pacific Jupiter e Union Pacific No. 119 al Golden Spike National Historic Site, Utah, USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/repliche-delle-locomotive-central-pacific-jupiter-e-union-pacific-no-119-al-golden-spike-national-historic-site-utah-usa-image599397367.html
RF2WR4WCR–Repliche delle locomotive Central Pacific Jupiter e Union Pacific No. 119 al Golden Spike National Historic Site, Utah, USA
Relazione annuale del consiglio di amministrazione di Regents dello Smithsonian Institution . ^ 2 >- § Relazione Smithsonian, 1929.-Mitman piastra 5. John Stevens. 1749-1838 le aziende pioniere della sua giornata nel trasporto, un Genius con il vapore ,e il builder dientrambe le piroscafi e locomotive. mi-^-r-J Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/relazione-annuale-del-consiglio-di-amministrazione-di-regents-dello-smithsonian-institution-2-gt-relazione-smithsonian-1929-mitman-piastra-5-john-stevens-1749-1838-le-aziende-pioniere-della-sua-giornata-nel-trasporto-un-genius-con-il-vapore-e-il-builder-dientrambe-le-piroscafi-e-locomotive-mi-r-j-image338217750.html
RM2AJ745A–Relazione annuale del consiglio di amministrazione di Regents dello Smithsonian Institution . ^ 2 >- § Relazione Smithsonian, 1929.-Mitman piastra 5. John Stevens. 1749-1838 le aziende pioniere della sua giornata nel trasporto, un Genius con il vapore ,e il builder dientrambe le piroscafi e locomotive. mi-^-r-J
Moors Valley Railway Gala a vapore autunnale 22 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moors-valley-railway-gala-a-vapore-autunnale-22-image482599935.html
RF2K1493Y–Moors Valley Railway Gala a vapore autunnale 22
Camborne, Cornovaglia, Regno Unito. 24th Dic 2021. Diverse locomotive a vapore erano in mostra per celebrare il 220th anniversario della prima locomotiva motore, sono stati parcheggiati nel parcheggio del Tyacks Hotel a Camborne. La prima corsa di successo è stata la vigilia di Natale 1801. Richard Trevishick era un pioniere del trasporto ferroviario e stradale a vapore ed è ricordato con una statua in città insieme a molte altre foto e foto in vari luoghi della città. Credit: Keith Larby/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/camborne-cornovaglia-regno-unito-24th-dic-2021-diverse-locomotive-a-vapore-erano-in-mostra-per-celebrare-il-220th-anniversario-della-prima-locomotiva-motore-sono-stati-parcheggiati-nel-parcheggio-del-tyacks-hotel-a-camborne-la-prima-corsa-di-successo-e-stata-la-vigilia-di-natale-1801-richard-trevishick-era-un-pioniere-del-trasporto-ferroviario-e-stradale-a-vapore-ed-e-ricordato-con-una-statua-in-citta-insieme-a-molte-altre-foto-e-foto-in-vari-luoghi-della-citta-credit-keith-larby-alamy-live-news-image454952143.html
RM2HC4T2R–Camborne, Cornovaglia, Regno Unito. 24th Dic 2021. Diverse locomotive a vapore erano in mostra per celebrare il 220th anniversario della prima locomotiva motore, sono stati parcheggiati nel parcheggio del Tyacks Hotel a Camborne. La prima corsa di successo è stata la vigilia di Natale 1801. Richard Trevishick era un pioniere del trasporto ferroviario e stradale a vapore ed è ricordato con una statua in città insieme a molte altre foto e foto in vari luoghi della città. Credit: Keith Larby/Alamy Live News
01 giugno 2024, Brandeburgo, Cottbus: Un dipendente della Cottbus Park Railway cerca i dettagli su una locomotiva a vapore in occasione del suo 70° compleanno. La ferrovia del parco di Cottbus fu fondata 70 anni fa come ferrovia pioniera. La ferrovia a scartamento ridotto è ancora oggi gestita con l'aiuto di molti bambini e giovani; le sette locomotive e le numerose carrozze corrono da aprile a ottobre su un binario di 3,2 chilometri. Foto: Frank Hammerschmidt/dpa/ZB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/01-giugno-2024-brandeburgo-cottbus-un-dipendente-della-cottbus-park-railway-cerca-i-dettagli-su-una-locomotiva-a-vapore-in-occasione-del-suo-70-compleanno-la-ferrovia-del-parco-di-cottbus-fu-fondata-70-anni-fa-come-ferrovia-pioniera-la-ferrovia-a-scartamento-ridotto-e-ancora-oggi-gestita-con-l-aiuto-di-molti-bambini-e-giovani-le-sette-locomotive-e-le-numerose-carrozze-corrono-da-aprile-a-ottobre-su-un-binario-di-3-2-chilometri-foto-frank-hammerschmidt-dpa-zb-image608297321.html
RM2X9J9C9–01 giugno 2024, Brandeburgo, Cottbus: Un dipendente della Cottbus Park Railway cerca i dettagli su una locomotiva a vapore in occasione del suo 70° compleanno. La ferrovia del parco di Cottbus fu fondata 70 anni fa come ferrovia pioniera. La ferrovia a scartamento ridotto è ancora oggi gestita con l'aiuto di molti bambini e giovani; le sette locomotive e le numerose carrozze corrono da aprile a ottobre su un binario di 3,2 chilometri. Foto: Frank Hammerschmidt/dpa/ZB
Pagina di foto storiche di locomotive a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-di-foto-storiche-di-locomotive-a-vapore-image534447973.html
RM2P1E5RH–Pagina di foto storiche di locomotive a vapore
Immagine generale all'interno del National Railway Museum di York visto qui con locomotive Southern Railways Clan Class Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-generale-all-interno-del-national-railway-museum-di-york-visto-qui-con-locomotive-southern-railways-clan-class-image546284548.html
RM2PMNBEC–Immagine generale all'interno del National Railway Museum di York visto qui con locomotive Southern Railways Clan Class
Repliche delle locomotive Central Pacific Jupiter e Union Pacific No. 119 al Golden Spike National Historic Site, Utah, USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/repliche-delle-locomotive-central-pacific-jupiter-e-union-pacific-no-119-al-golden-spike-national-historic-site-utah-usa-image599397361.html
RF2WR4WCH–Repliche delle locomotive Central Pacific Jupiter e Union Pacific No. 119 al Golden Spike National Historic Site, Utah, USA
New York, la metropoli : notato il suo business e professional uomini. . Ccesso- i6 NEW YORK, la metropoli. completamente risolti e i molti vantaggi aggiuntivi derivablefrom l uso della luce elettrica in questo modo reso stillmore impressionante. Come pioniere e sviluppatore di attenta towardperfection nell'impianto elettrico di illuminazione campo, il generale ElectricCompany sorge all-day pre-eminenti. In street railwaylocomotion ha sviluppato e ha in pratica la maggior parte operationthe sistema perfetto, noto come il sistema di overhead,mentre ha già sviluppato ad alta potenza forheavy locomotive lavori di trazione. In modo rapido, inde Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/new-york-la-metropoli-notato-il-suo-business-e-professional-uomini-ccesso-i6-new-york-la-metropoli-completamente-risolti-e-i-molti-vantaggi-aggiuntivi-derivablefrom-l-uso-della-luce-elettrica-in-questo-modo-reso-stillmore-impressionante-come-pioniere-e-sviluppatore-di-attenta-towardperfection-nell-impianto-elettrico-di-illuminazione-campo-il-generale-electriccompany-sorge-all-day-pre-eminenti-in-street-railwaylocomotion-ha-sviluppato-e-ha-in-pratica-la-maggior-parte-operationthe-sistema-perfetto-noto-come-il-sistema-di-overhead-mentre-ha-gia-sviluppato-ad-alta-potenza-forheavy-locomotive-lavori-di-trazione-in-modo-rapido-inde-image339127540.html
RM2AKMGHT–New York, la metropoli : notato il suo business e professional uomini. . Ccesso- i6 NEW YORK, la metropoli. completamente risolti e i molti vantaggi aggiuntivi derivablefrom l uso della luce elettrica in questo modo reso stillmore impressionante. Come pioniere e sviluppatore di attenta towardperfection nell'impianto elettrico di illuminazione campo, il generale ElectricCompany sorge all-day pre-eminenti. In street railwaylocomotion ha sviluppato e ha in pratica la maggior parte operationthe sistema perfetto, noto come il sistema di overhead,mentre ha già sviluppato ad alta potenza forheavy locomotive lavori di trazione. In modo rapido, inde
Moors Valley Railway Gala a vapore autunnale 22 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moors-valley-railway-gala-a-vapore-autunnale-22-image482599282.html
RF2K1488J–Moors Valley Railway Gala a vapore autunnale 22
Camborne, Cornovaglia, Regno Unito. 24th Dic 2021. Diverse locomotive a vapore erano in mostra per celebrare il 220th anniversario della prima locomotiva motore, sono stati parcheggiati nel parcheggio del Tyacks Hotel a Camborne. La prima corsa di successo è stata la vigilia di Natale 1801. Richard Trevishick era un pioniere del trasporto ferroviario e stradale a vapore ed è ricordato con una statua in città insieme a molte altre foto e foto in vari luoghi della città. Credit: Keith Larby/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/camborne-cornovaglia-regno-unito-24th-dic-2021-diverse-locomotive-a-vapore-erano-in-mostra-per-celebrare-il-220th-anniversario-della-prima-locomotiva-motore-sono-stati-parcheggiati-nel-parcheggio-del-tyacks-hotel-a-camborne-la-prima-corsa-di-successo-e-stata-la-vigilia-di-natale-1801-richard-trevishick-era-un-pioniere-del-trasporto-ferroviario-e-stradale-a-vapore-ed-e-ricordato-con-una-statua-in-citta-insieme-a-molte-altre-foto-e-foto-in-vari-luoghi-della-citta-credit-keith-larby-alamy-live-news-image454952303.html
RM2HC4T8F–Camborne, Cornovaglia, Regno Unito. 24th Dic 2021. Diverse locomotive a vapore erano in mostra per celebrare il 220th anniversario della prima locomotiva motore, sono stati parcheggiati nel parcheggio del Tyacks Hotel a Camborne. La prima corsa di successo è stata la vigilia di Natale 1801. Richard Trevishick era un pioniere del trasporto ferroviario e stradale a vapore ed è ricordato con una statua in città insieme a molte altre foto e foto in vari luoghi della città. Credit: Keith Larby/Alamy Live News
01 giugno 2024, Brandeburgo, Cottbus: Numerose persone siedono nei vagoni ferroviari in occasione del 70° anniversario della ferrovia del parco Cottbus. La ferrovia del parco di Cottbus fu fondata 70 anni fa come ferrovia pioniera. La ferrovia a scartamento ridotto è ancora oggi gestita con l'aiuto di molti bambini e giovani; le sette locomotive e le numerose carrozze corrono da aprile a ottobre su un binario di 3,2 chilometri. Foto: Frank Hammerschmidt/dpa/ZB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/01-giugno-2024-brandeburgo-cottbus-numerose-persone-siedono-nei-vagoni-ferroviari-in-occasione-del-70-anniversario-della-ferrovia-del-parco-cottbus-la-ferrovia-del-parco-di-cottbus-fu-fondata-70-anni-fa-come-ferrovia-pioniera-la-ferrovia-a-scartamento-ridotto-e-ancora-oggi-gestita-con-l-aiuto-di-molti-bambini-e-giovani-le-sette-locomotive-e-le-numerose-carrozze-corrono-da-aprile-a-ottobre-su-un-binario-di-3-2-chilometri-foto-frank-hammerschmidt-dpa-zb-image608297301.html
RM2X9J9BH–01 giugno 2024, Brandeburgo, Cottbus: Numerose persone siedono nei vagoni ferroviari in occasione del 70° anniversario della ferrovia del parco Cottbus. La ferrovia del parco di Cottbus fu fondata 70 anni fa come ferrovia pioniera. La ferrovia a scartamento ridotto è ancora oggi gestita con l'aiuto di molti bambini e giovani; le sette locomotive e le numerose carrozze corrono da aprile a ottobre su un binario di 3,2 chilometri. Foto: Frank Hammerschmidt/dpa/ZB
Pagina di foto storiche di locomotive a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-di-foto-storiche-di-locomotive-a-vapore-image534448132.html
RM2P1E618–Pagina di foto storiche di locomotive a vapore
Immagine generale all'interno del National Railway Museum di York visto qui con locomotive Southern Railways Clan Class Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-generale-all-interno-del-national-railway-museum-di-york-visto-qui-con-locomotive-southern-railways-clan-class-image546284526.html
RM2PMNBDJ–Immagine generale all'interno del National Railway Museum di York visto qui con locomotive Southern Railways Clan Class
Repliche delle locomotive Central Pacific Jupiter e Union Pacific No. 119 al Golden Spike National Historic Site, Utah, USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/repliche-delle-locomotive-central-pacific-jupiter-e-union-pacific-no-119-al-golden-spike-national-historic-site-utah-usa-image599397425.html
RF2WR4WEW–Repliche delle locomotive Central Pacific Jupiter e Union Pacific No. 119 al Golden Spike National Historic Site, Utah, USA
Serbatoi, 1914-1918; il log-book di Pioneer . Trans-port terza, quarta di Locomotive e carri armati quinto. Il 4 ottobre la seguente recommenda-zioni sono stati presentati al sig. Churchill da SirArthur Duckham, Ministero delle munizioni, Consiglio Memberof per serbatoi :- serbatoi la situazione attuale può essere riassunta nelseguente modo :- sia la progettazione e la fornitura di serbatoi beenin hanno le mani del meccanico alimentazione Warfare partono-mento, e sono state le uniche persone che avevano anydirect di conoscenze in materia di serbatoi fino a quando supplieswere nelle mani dell'esercito. Attraverso l'uso ofTanks in battaglia e passante anche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/serbatoi-1914-1918-il-log-book-di-pioneer-trans-port-terza-quarta-di-locomotive-e-carri-armati-quinto-il-4-ottobre-la-seguente-recommenda-zioni-sono-stati-presentati-al-sig-churchill-da-sirarthur-duckham-ministero-delle-munizioni-consiglio-memberof-per-serbatoi-serbatoi-la-situazione-attuale-puo-essere-riassunta-nelseguente-modo-sia-la-progettazione-e-la-fornitura-di-serbatoi-beenin-hanno-le-mani-del-meccanico-alimentazione-warfare-partono-mento-e-sono-state-le-uniche-persone-che-avevano-anydirect-di-conoscenze-in-materia-di-serbatoi-fino-a-quando-supplieswere-nelle-mani-dell-esercito-attraverso-l-uso-oftanks-in-battaglia-e-passante-anche-image338352864.html
RM2AJD8ET–Serbatoi, 1914-1918; il log-book di Pioneer . Trans-port terza, quarta di Locomotive e carri armati quinto. Il 4 ottobre la seguente recommenda-zioni sono stati presentati al sig. Churchill da SirArthur Duckham, Ministero delle munizioni, Consiglio Memberof per serbatoi :- serbatoi la situazione attuale può essere riassunta nelseguente modo :- sia la progettazione e la fornitura di serbatoi beenin hanno le mani del meccanico alimentazione Warfare partono-mento, e sono state le uniche persone che avevano anydirect di conoscenze in materia di serbatoi fino a quando supplieswere nelle mani dell'esercito. Attraverso l'uso ofTanks in battaglia e passante anche
Moors Valley Railway Gala a vapore autunnale 22 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moors-valley-railway-gala-a-vapore-autunnale-22-image482599329.html
RF2K148A9–Moors Valley Railway Gala a vapore autunnale 22
Camborne, Cornovaglia, Regno Unito. 24th Dic 2021. Diverse locomotive a vapore erano in mostra per celebrare il 220th anniversario della prima locomotiva motore, sono stati parcheggiati nel parcheggio del Tyacks Hotel a Camborne. La prima corsa di successo è stata la vigilia di Natale 1801. Richard Trevishick era un pioniere del trasporto ferroviario e stradale a vapore ed è ricordato con una statua in città insieme a molte altre foto e foto in vari luoghi della città. Credit: Keith Larby/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/camborne-cornovaglia-regno-unito-24th-dic-2021-diverse-locomotive-a-vapore-erano-in-mostra-per-celebrare-il-220th-anniversario-della-prima-locomotiva-motore-sono-stati-parcheggiati-nel-parcheggio-del-tyacks-hotel-a-camborne-la-prima-corsa-di-successo-e-stata-la-vigilia-di-natale-1801-richard-trevishick-era-un-pioniere-del-trasporto-ferroviario-e-stradale-a-vapore-ed-e-ricordato-con-una-statua-in-citta-insieme-a-molte-altre-foto-e-foto-in-vari-luoghi-della-citta-credit-keith-larby-alamy-live-news-image454952369.html
RM2HC4TAW–Camborne, Cornovaglia, Regno Unito. 24th Dic 2021. Diverse locomotive a vapore erano in mostra per celebrare il 220th anniversario della prima locomotiva motore, sono stati parcheggiati nel parcheggio del Tyacks Hotel a Camborne. La prima corsa di successo è stata la vigilia di Natale 1801. Richard Trevishick era un pioniere del trasporto ferroviario e stradale a vapore ed è ricordato con una statua in città insieme a molte altre foto e foto in vari luoghi della città. Credit: Keith Larby/Alamy Live News
01 giugno 2024, Brandeburgo, Cottbus: Un giovane ferroviere del parco dà il segnale di partenza in occasione del 70° compleanno della ferrovia del parco Cottbus. La ferrovia del parco di Cottbus fu fondata 70 anni fa come ferrovia pioniera. La ferrovia a scartamento ridotto è ancora oggi gestita con l'aiuto di molti bambini e giovani; le sette locomotive e le numerose carrozze corrono da aprile a ottobre su un binario di 3,2 chilometri. Foto: Frank Hammerschmidt/dpa/ZB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/01-giugno-2024-brandeburgo-cottbus-un-giovane-ferroviere-del-parco-da-il-segnale-di-partenza-in-occasione-del-70-compleanno-della-ferrovia-del-parco-cottbus-la-ferrovia-del-parco-di-cottbus-fu-fondata-70-anni-fa-come-ferrovia-pioniera-la-ferrovia-a-scartamento-ridotto-e-ancora-oggi-gestita-con-l-aiuto-di-molti-bambini-e-giovani-le-sette-locomotive-e-le-numerose-carrozze-corrono-da-aprile-a-ottobre-su-un-binario-di-3-2-chilometri-foto-frank-hammerschmidt-dpa-zb-image608297312.html
RM2X9J9C0–01 giugno 2024, Brandeburgo, Cottbus: Un giovane ferroviere del parco dà il segnale di partenza in occasione del 70° compleanno della ferrovia del parco Cottbus. La ferrovia del parco di Cottbus fu fondata 70 anni fa come ferrovia pioniera. La ferrovia a scartamento ridotto è ancora oggi gestita con l'aiuto di molti bambini e giovani; le sette locomotive e le numerose carrozze corrono da aprile a ottobre su un binario di 3,2 chilometri. Foto: Frank Hammerschmidt/dpa/ZB
Pagina di foto storiche di locomotive a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-di-foto-storiche-di-locomotive-a-vapore-image534448134.html
RM2P1E61A–Pagina di foto storiche di locomotive a vapore
Pagina di foto storiche di locomotive a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-di-foto-storiche-di-locomotive-a-vapore-image438907880.html
RM2GE1YDC–Pagina di foto storiche di locomotive a vapore
Repliche delle locomotive Central Pacific Jupiter e Union Pacific No. 119 al Golden Spike National Historic Site, Utah, USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/repliche-delle-locomotive-central-pacific-jupiter-e-union-pacific-no-119-al-golden-spike-national-historic-site-utah-usa-image599397433.html
RF2WR4WF5–Repliche delle locomotive Central Pacific Jupiter e Union Pacific No. 119 al Golden Spike National Historic Site, Utah, USA
Immagine generale all'interno del National Railway Museum di York visto qui con locomotive Southern Railways Clan Class Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-generale-all-interno-del-national-railway-museum-di-york-visto-qui-con-locomotive-southern-railways-clan-class-image546284538.html
RM2PMNBE2–Immagine generale all'interno del National Railway Museum di York visto qui con locomotive Southern Railways Clan Class
La storia degli Stati Uniti . del Regno StatesBank, i fondi del governo sono stati collocati in banche statali, che essere-gan a moltiplicare in modo allarmante e quasi senza regula- ^ Il primo pratico railroad preparato per locomotive a vapore era theBaltimore e Ohio, noleggiata nel 1827 per operare da Baltimora per Wheelingon il fiume Ohio. Il primo tratto della strada è stata completata per EllicottsMills (13 miglia) nel 1830 e nel corso di tale anno il motore di Pioneer Tom Thumbwas infine sconfitto in una gara con un cavallo disegnato a macchina su una parte del dis-tanza. Il successivo uso pratico della locomotiva a vapore ra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-degli-stati-uniti-del-regno-statesbank-i-fondi-del-governo-sono-stati-collocati-in-banche-statali-che-essere-gan-a-moltiplicare-in-modo-allarmante-e-quasi-senza-regula-il-primo-pratico-railroad-preparato-per-locomotive-a-vapore-era-thebaltimore-e-ohio-noleggiata-nel-1827-per-operare-da-baltimora-per-wheelingon-il-fiume-ohio-il-primo-tratto-della-strada-e-stata-completata-per-ellicottsmills-13-miglia-nel-1830-e-nel-corso-di-tale-anno-il-motore-di-pioneer-tom-thumbwas-infine-sconfitto-in-una-gara-con-un-cavallo-disegnato-a-macchina-su-una-parte-del-dis-tanza-il-successivo-uso-pratico-della-locomotiva-a-vapore-ra-image339362597.html
RM2AM38CN–La storia degli Stati Uniti . del Regno StatesBank, i fondi del governo sono stati collocati in banche statali, che essere-gan a moltiplicare in modo allarmante e quasi senza regula- ^ Il primo pratico railroad preparato per locomotive a vapore era theBaltimore e Ohio, noleggiata nel 1827 per operare da Baltimora per Wheelingon il fiume Ohio. Il primo tratto della strada è stata completata per EllicottsMills (13 miglia) nel 1830 e nel corso di tale anno il motore di Pioneer Tom Thumbwas infine sconfitto in una gara con un cavallo disegnato a macchina su una parte del dis-tanza. Il successivo uso pratico della locomotiva a vapore ra
Moors Valley Railway Gala a vapore autunnale 22 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moors-valley-railway-gala-a-vapore-autunnale-22-image482600718.html
RF2K14A3X–Moors Valley Railway Gala a vapore autunnale 22
Camborne, Cornovaglia, Regno Unito. 24th Dic 2021. Diverse locomotive a vapore erano in mostra per celebrare il 220th anniversario della prima locomotiva motore, sono stati parcheggiati nel parcheggio del Tyacks Hotel a Camborne. La prima corsa di successo è stata la vigilia di Natale 1801. Richard Trevishick era un pioniere del trasporto ferroviario e stradale a vapore ed è ricordato con una statua in città insieme a molte altre foto e foto in vari luoghi della città. Credit: Keith Larby/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/camborne-cornovaglia-regno-unito-24th-dic-2021-diverse-locomotive-a-vapore-erano-in-mostra-per-celebrare-il-220th-anniversario-della-prima-locomotiva-motore-sono-stati-parcheggiati-nel-parcheggio-del-tyacks-hotel-a-camborne-la-prima-corsa-di-successo-e-stata-la-vigilia-di-natale-1801-richard-trevishick-era-un-pioniere-del-trasporto-ferroviario-e-stradale-a-vapore-ed-e-ricordato-con-una-statua-in-citta-insieme-a-molte-altre-foto-e-foto-in-vari-luoghi-della-citta-credit-keith-larby-alamy-live-news-image454952155.html
RM2HC4T37–Camborne, Cornovaglia, Regno Unito. 24th Dic 2021. Diverse locomotive a vapore erano in mostra per celebrare il 220th anniversario della prima locomotiva motore, sono stati parcheggiati nel parcheggio del Tyacks Hotel a Camborne. La prima corsa di successo è stata la vigilia di Natale 1801. Richard Trevishick era un pioniere del trasporto ferroviario e stradale a vapore ed è ricordato con una statua in città insieme a molte altre foto e foto in vari luoghi della città. Credit: Keith Larby/Alamy Live News
01 giugno 2024, Brandeburgo, Cottbus: Il carbone viene spinto nella fornace di una locomotiva a vapore in occasione del 70° compleanno della Cottbus Park Railway. La ferrovia del parco di Cottbus fu fondata 70 anni fa come ferrovia pioniera. La ferrovia a scartamento ridotto è ancora oggi gestita con l'aiuto di molti bambini e giovani; le sette locomotive e le numerose carrozze corrono da aprile a ottobre su un binario di 3,2 chilometri. Foto: Frank Hammerschmidt/dpa/ZB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/01-giugno-2024-brandeburgo-cottbus-il-carbone-viene-spinto-nella-fornace-di-una-locomotiva-a-vapore-in-occasione-del-70-compleanno-della-cottbus-park-railway-la-ferrovia-del-parco-di-cottbus-fu-fondata-70-anni-fa-come-ferrovia-pioniera-la-ferrovia-a-scartamento-ridotto-e-ancora-oggi-gestita-con-l-aiuto-di-molti-bambini-e-giovani-le-sette-locomotive-e-le-numerose-carrozze-corrono-da-aprile-a-ottobre-su-un-binario-di-3-2-chilometri-foto-frank-hammerschmidt-dpa-zb-image608297320.html
RM2X9J9C8–01 giugno 2024, Brandeburgo, Cottbus: Il carbone viene spinto nella fornace di una locomotiva a vapore in occasione del 70° compleanno della Cottbus Park Railway. La ferrovia del parco di Cottbus fu fondata 70 anni fa come ferrovia pioniera. La ferrovia a scartamento ridotto è ancora oggi gestita con l'aiuto di molti bambini e giovani; le sette locomotive e le numerose carrozze corrono da aprile a ottobre su un binario di 3,2 chilometri. Foto: Frank Hammerschmidt/dpa/ZB
Pagina di foto storiche di locomotive a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-di-foto-storiche-di-locomotive-a-vapore-image438908174.html
RM2GE1YRX–Pagina di foto storiche di locomotive a vapore
Repliche delle locomotive Central Pacific Jupiter e Union Pacific No. 119 al Golden Spike National Historic Site, Utah, USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/repliche-delle-locomotive-central-pacific-jupiter-e-union-pacific-no-119-al-golden-spike-national-historic-site-utah-usa-image599397432.html
RF2WR4WF4–Repliche delle locomotive Central Pacific Jupiter e Union Pacific No. 119 al Golden Spike National Historic Site, Utah, USA
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.