Tipo iniziale del serbatoio usato per la prima volta a Cambrai, WW1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tipo-iniziale-del-serbatoio-usato-per-la-prima-volta-a-cambrai-ww1-image151316864.html
RMJP525M–Tipo iniziale del serbatoio usato per la prima volta a Cambrai, WW1
Un serbatoio battaglia Badge in argento, 2° grado per 25 giorni di impegno - Juncker produzione, semi-cava zinco argentato esempio del secondo tipo rivettato con serbatoio in alluminio appliqué su un sottile non di attacco magnetico il perno e il fermaglio magnetico di filo piatto, il piccolo saldato numero di targa di dorato e ferro laccato. Rivettare il foro per il primo tipo (tombak rivetto) presente, ma inutilizzato. Un bellissimo esempio iniziale del secondo tipo per il C.E. Juncker ferma a Berlino. Larghezza 47 mm. Peso 32,8 g. storica del Novecento storico, Editorial-Use-solo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-serbatoio-battaglia-badge-in-argento-2-grado-per-25-giorni-di-impegno-juncker-produzione-semi-cava-zinco-argentato-esempio-del-secondo-tipo-rivettato-con-serbatoio-in-alluminio-applique-su-un-sottile-non-di-attacco-magnetico-il-perno-e-il-fermaglio-magnetico-di-filo-piatto-il-piccolo-saldato-numero-di-targa-di-dorato-e-ferro-laccato-rivettare-il-foro-per-il-primo-tipo-tombak-rivetto-presente-ma-inutilizzato-un-bellissimo-esempio-iniziale-del-secondo-tipo-per-il-c-e-juncker-ferma-a-berlino-larghezza-47-mm-peso-32-8-g-storica-del-novecento-storico-editorial-use-solo-image247881809.html
RMTB7YNN–Un serbatoio battaglia Badge in argento, 2° grado per 25 giorni di impegno - Juncker produzione, semi-cava zinco argentato esempio del secondo tipo rivettato con serbatoio in alluminio appliqué su un sottile non di attacco magnetico il perno e il fermaglio magnetico di filo piatto, il piccolo saldato numero di targa di dorato e ferro laccato. Rivettare il foro per il primo tipo (tombak rivetto) presente, ma inutilizzato. Un bellissimo esempio iniziale del secondo tipo per il C.E. Juncker ferma a Berlino. Larghezza 47 mm. Peso 32,8 g. storica del Novecento storico, Editorial-Use-solo
Primo tipo di rimorchio per cisterne d'acqua prodotto dalle società Sechlar e Trailmobile di Cincinnati CA. 1918 o 1919 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-tipo-di-rimorchio-per-cisterne-d-acqua-prodotto-dalle-societa-sechlar-e-trailmobile-di-cincinnati-ca-1918-o-1919-image601162279.html
RM2WX18HB–Primo tipo di rimorchio per cisterne d'acqua prodotto dalle società Sechlar e Trailmobile di Cincinnati CA. 1918 o 1919
BUENA VISTA LAGUNA, è uno degli ultimi corpi di acqua di questo tipo nel sud della California. Vi è preoccupazione per il santuario della fauna selvatica a causa di fenomeni di erosione e serbatoio settico infiltrazioni, e il fatto che è circondata da autostrade e sviluppi. Le zone umide costiere NECESSARIE PER MANTENERE LA FAUNA SELVATICA ammontano a circa 381000 ettari nel 1900. Dai primi anni settanta tale importo era diminuita a circa 125.000 acri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buena-vista-laguna-e-uno-degli-ultimi-corpi-di-acqua-di-questo-tipo-nel-sud-della-california-vi-e-preoccupazione-per-il-santuario-della-fauna-selvatica-a-causa-di-fenomeni-di-erosione-e-serbatoio-settico-infiltrazioni-e-il-fatto-che-e-circondata-da-autostrade-e-sviluppi-le-zone-umide-costiere-necessarie-per-mantenere-la-fauna-selvatica-ammontano-a-circa-381000-ettari-nel-1900-dai-primi-anni-settanta-tale-importo-era-diminuita-a-circa-125000-acri-image262502363.html
RMW720CB–BUENA VISTA LAGUNA, è uno degli ultimi corpi di acqua di questo tipo nel sud della California. Vi è preoccupazione per il santuario della fauna selvatica a causa di fenomeni di erosione e serbatoio settico infiltrazioni, e il fatto che è circondata da autostrade e sviluppi. Le zone umide costiere NECESSARIE PER MANTENERE LA FAUNA SELVATICA ammontano a circa 381000 ettari nel 1900. Dai primi anni settanta tale importo era diminuita a circa 125.000 acri
Typha laxmannii aggraziato Cattail tipo più piccolo di bullrush adatto per giardino stagno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/typha-laxmannii-aggraziato-cattail-tipo-piu-piccolo-di-bullrush-adatto-per-giardino-stagno-image376742695.html
RM2CTX347–Typha laxmannii aggraziato Cattail tipo più piccolo di bullrush adatto per giardino stagno
"Primo tipo di rimorchio cisterna d'acqua di piccole dimensioni realizzato dalle società Sechlar e Trailmobile per il Motor Transport Corps. Vista laterale. Sostituito dal componente 67 M.T.C. Carrello per acqua con serbatoio Trailmobile a 4 ruote da 180 galloni x 100 tonnellate. Solo per uso ufficiale. Capacità: 300 galloni (1.136 litri)." Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-tipo-di-rimorchio-cisterna-d-acqua-di-piccole-dimensioni-realizzato-dalle-societa-sechlar-e-trailmobile-per-il-motor-transport-corps-vista-laterale-sostituito-dal-componente-67-m-t-c-carrello-per-acqua-con-serbatoio-trailmobile-a-4-ruote-da-180-galloni-x-100-tonnellate-solo-per-uso-ufficiale-capacita-300-galloni-1136-litri-image558086427.html
RM2RBY0X3–"Primo tipo di rimorchio cisterna d'acqua di piccole dimensioni realizzato dalle società Sechlar e Trailmobile per il Motor Transport Corps. Vista laterale. Sostituito dal componente 67 M.T.C. Carrello per acqua con serbatoio Trailmobile a 4 ruote da 180 galloni x 100 tonnellate. Solo per uso ufficiale. Capacità: 300 galloni (1.136 litri)."
Una vecchia incisione del lampione di Ewin che usava olio di carbone per illuminare la strada negli anni '1800 È tratto da un libro di ingegneria meccanica vittoriana degli anni '1880 La sezione trasversale mostra che l'olio da bruciare alla luce è stato immagazzinato in un serbatoio sotto la pavimentazione ed è stato alimentato alla luce sotto pressione. Questo era un tipo di lampada meno comune in quanto, prima che l'elettricità diventasse la norma per l'illuminazione, il gas era il metodo più comune di illuminazione esterna e interna nelle aree urbane, dove c'era l'infrastruttura per la distribuzione del carburante. Le prime luci stradali venivano accese manualmente dagli accendisigari. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-del-lampione-di-ewin-che-usava-olio-di-carbone-per-illuminare-la-strada-negli-anni-1800-e-tratto-da-un-libro-di-ingegneria-meccanica-vittoriana-degli-anni-1880-la-sezione-trasversale-mostra-che-l-olio-da-bruciare-alla-luce-e-stato-immagazzinato-in-un-serbatoio-sotto-la-pavimentazione-ed-e-stato-alimentato-alla-luce-sotto-pressione-questo-era-un-tipo-di-lampada-meno-comune-in-quanto-prima-che-l-elettricita-diventasse-la-norma-per-l-illuminazione-il-gas-era-il-metodo-piu-comune-di-illuminazione-esterna-e-interna-nelle-aree-urbane-dove-c-era-l-infrastruttura-per-la-distribuzione-del-carburante-le-prime-luci-stradali-venivano-accese-manualmente-dagli-accendisigari-image557584728.html
RM2RB4508–Una vecchia incisione del lampione di Ewin che usava olio di carbone per illuminare la strada negli anni '1800 È tratto da un libro di ingegneria meccanica vittoriana degli anni '1880 La sezione trasversale mostra che l'olio da bruciare alla luce è stato immagazzinato in un serbatoio sotto la pavimentazione ed è stato alimentato alla luce sotto pressione. Questo era un tipo di lampada meno comune in quanto, prima che l'elettricità diventasse la norma per l'illuminazione, il gas era il metodo più comune di illuminazione esterna e interna nelle aree urbane, dove c'era l'infrastruttura per la distribuzione del carburante. Le prime luci stradali venivano accese manualmente dagli accendisigari.
Questo venerdì di Fort Riley siamo tornati al Marshall Army Airfield. Hangar 741 è stato costruito nel 1932 ed è uno dei primi edifici permanenti sul campo aereo. Secondo il corpo dell'Esercito degli ingegneri, l'hangar è significativo per la sua associazione con l'evoluzione dell'aviazione militare, e in misura minore, per la sua rappresentazione di un tipo di costruzione - architettura dell'aviazione iniziale. Non più in uso come gruccia, l'edificio 741 è ora sede del team Advanced turbine Engine Army Maintenance della Guardia Nazionale del Kansas. L'ATEAM ricostruisce motori e trasmissioni con serbatoio per il riutilizzo o la vendita, risparmiando t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questo-venerdi-di-fort-riley-siamo-tornati-al-marshall-army-airfield-hangar-741-e-stato-costruito-nel-1932-ed-e-uno-dei-primi-edifici-permanenti-sul-campo-aereo-secondo-il-corpo-dell-esercito-degli-ingegneri-l-hangar-e-significativo-per-la-sua-associazione-con-l-evoluzione-dell-aviazione-militare-e-in-misura-minore-per-la-sua-rappresentazione-di-un-tipo-di-costruzione-architettura-dell-aviazione-iniziale-non-piu-in-uso-come-gruccia-l-edificio-741-e-ora-sede-del-team-advanced-turbine-engine-army-maintenance-della-guardia-nazionale-del-kansas-l-ateam-ricostruisce-motori-e-trasmissioni-con-serbatoio-per-il-riutilizzo-o-la-vendita-risparmiando-t-image442295787.html
RM2GKG8P3–Questo venerdì di Fort Riley siamo tornati al Marshall Army Airfield. Hangar 741 è stato costruito nel 1932 ed è uno dei primi edifici permanenti sul campo aereo. Secondo il corpo dell'Esercito degli ingegneri, l'hangar è significativo per la sua associazione con l'evoluzione dell'aviazione militare, e in misura minore, per la sua rappresentazione di un tipo di costruzione - architettura dell'aviazione iniziale. Non più in uso come gruccia, l'edificio 741 è ora sede del team Advanced turbine Engine Army Maintenance della Guardia Nazionale del Kansas. L'ATEAM ricostruisce motori e trasmissioni con serbatoio per il riutilizzo o la vendita, risparmiando t
011014-F-0193C-007. [Complete] Scene Caption: Nelle prime ore del mattino, i carri armati marini rotolano in posizione per una pratica culminante in un campo di tiro egiziano appena fuori da Mubarak Military City in Egitto. I Marines del 1st Tank Battalion, 29 Palms, California, hanno condotto una dimostrazione dal vivo di fuoco di fronte a numerose nazioni, come parte della formazione di coalizione per l'esercizio 01-02 BRIGHT STAR di quest'anno. Una violazione in stride è un tipo speciale di operazione utilizzata per superare e superare ostacoli imprevisti o leggermente difesi. BRIGHT STAR è un'iniziativa multinazionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/011014-f-0193c-007-complete-scene-caption-nelle-prime-ore-del-mattino-i-carri-armati-marini-rotolano-in-posizione-per-una-pratica-culminante-in-un-campo-di-tiro-egiziano-appena-fuori-da-mubarak-military-city-in-egitto-i-marines-del-1st-tank-battalion-29-palms-california-hanno-condotto-una-dimostrazione-dal-vivo-di-fuoco-di-fronte-a-numerose-nazioni-come-parte-della-formazione-di-coalizione-per-l-esercizio-01-02-bright-star-di-quest-anno-una-violazione-in-stride-e-un-tipo-speciale-di-operazione-utilizzata-per-superare-e-superare-ostacoli-imprevisti-o-leggermente-difesi-bright-star-e-un-iniziativa-multinazionale-image505002319.html
RM2M9GRH3–011014-F-0193C-007. [Complete] Scene Caption: Nelle prime ore del mattino, i carri armati marini rotolano in posizione per una pratica culminante in un campo di tiro egiziano appena fuori da Mubarak Military City in Egitto. I Marines del 1st Tank Battalion, 29 Palms, California, hanno condotto una dimostrazione dal vivo di fuoco di fronte a numerose nazioni, come parte della formazione di coalizione per l'esercizio 01-02 BRIGHT STAR di quest'anno. Una violazione in stride è un tipo speciale di operazione utilizzata per superare e superare ostacoli imprevisti o leggermente difesi. BRIGHT STAR è un'iniziativa multinazionale
Oman Royal Dragoon Guards serbatoio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-oman-royal-dragoon-guards-serbatoio-106702781.html
RMG5GMDH–Oman Royal Dragoon Guards serbatoio
Contadino storico seduto su un trattore cingolato che tira una falciatrice collegata. Illustrazione dopo un'incisione dei primi anni del XX secolo Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contadino-storico-seduto-su-un-trattore-cingolato-che-tira-una-falciatrice-collegata-illustrazione-dopo-un-incisione-dei-primi-anni-del-xx-secolo-image354015584.html
RF2BFXPDM–Contadino storico seduto su un trattore cingolato che tira una falciatrice collegata. Illustrazione dopo un'incisione dei primi anni del XX secolo
Elegante giovane uomo seduto sul suo 'Special' vintage modified moto nei primi anni trenta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elegante-giovane-uomo-seduto-sul-suo-special-vintage-modified-moto-nei-primi-anni-trenta-image221011480.html
RFPRFXB4–Elegante giovane uomo seduto sul suo 'Special' vintage modified moto nei primi anni trenta
Una maschera per ossigeno da aviatore progettata per contenere un trasmettitore telefonico. Questo modello specifico è indicato come Type No. 5, ed è stato rilasciato dal Chemical Warfare Service durante la prima guerra mondiale. La foto è stata scattata il 2 aprile 1919. Le note indicano l'identificazione dell'apparecchiatura come "xua 2463". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-maschera-per-ossigeno-da-aviatore-progettata-per-contenere-un-trasmettitore-telefonico-questo-modello-specifico-e-indicato-come-type-no-5-ed-e-stato-rilasciato-dal-chemical-warfare-service-durante-la-prima-guerra-mondiale-la-foto-e-stata-scattata-il-2-aprile-1919-le-note-indicano-l-identificazione-dell-apparecchiatura-come-xua-2463-image558212480.html
RM2RC4NM0–Una maschera per ossigeno da aviatore progettata per contenere un trasmettitore telefonico. Questo modello specifico è indicato come Type No. 5, ed è stato rilasciato dal Chemical Warfare Service durante la prima guerra mondiale. La foto è stata scattata il 2 aprile 1919. Le note indicano l'identificazione dell'apparecchiatura come "xua 2463".
I denti della vecchia cortina di ferro del drago tipo gli ostacoli concreti che si trovano in piedi in paesaggio vicino al confine ceco-tedesco. Messa a fuoco superficiale con sfondo sfocato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-denti-della-vecchia-cortina-di-ferro-del-drago-tipo-gli-ostacoli-concreti-che-si-trovano-in-piedi-in-paesaggio-vicino-al-confine-ceco-tedesco-messa-a-fuoco-superficiale-con-sfondo-sfocato-image543448538.html
RF2PG464A–I denti della vecchia cortina di ferro del drago tipo gli ostacoli concreti che si trovano in piedi in paesaggio vicino al confine ceco-tedesco. Messa a fuoco superficiale con sfondo sfocato.
Le forze britanniche in Oman Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-forze-britanniche-in-oman-106729984.html
RMG5HY54–Le forze britanniche in Oman
Il hydrometallurgy di rame . M acciaio colato RingCounter-sunkEivets FiQ. 106.-dettaglio del piombo Montejus hned costruzione di serbatoio. Soluzione che mostra il tubo di raccordo a fondo. 464 HY.DROMETALLURGY di rame a 8. Lo scopo di imbullonamento la tubazione per il guscio a 8 è quella di impedire che vibra-zione del fine e quindi prevenire la sua distruzione precoce. A volte le tubazioni thelead, invece di essere avvitato al guscio vengono bruciati per l'leadlining, ma questo è un modo inferiore di farlo. L'obiezione a questo tipo di Montejus è che esso non è automatico, asordinarily costruito. Si impiegano circa 5 minuti per riempire un Montejus di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-hydrometallurgy-di-rame-m-acciaio-colato-ringcounter-sunkeivets-fiq-106-dettaglio-del-piombo-montejus-hned-costruzione-di-serbatoio-soluzione-che-mostra-il-tubo-di-raccordo-a-fondo-464-hy-drometallurgy-di-rame-a-8-lo-scopo-di-imbullonamento-la-tubazione-per-il-guscio-a-8-e-quella-di-impedire-che-vibra-zione-del-fine-e-quindi-prevenire-la-sua-distruzione-precoce-a-volte-le-tubazioni-thelead-invece-di-essere-avvitato-al-guscio-vengono-bruciati-per-l-leadlining-ma-questo-e-un-modo-inferiore-di-farlo-l-obiezione-a-questo-tipo-di-montejus-e-che-esso-non-e-automatico-asordinarily-costruito-si-impiegano-circa-5-minuti-per-riempire-un-montejus-di-image338914086.html
RM2AKATAE–Il hydrometallurgy di rame . M acciaio colato RingCounter-sunkEivets FiQ. 106.-dettaglio del piombo Montejus hned costruzione di serbatoio. Soluzione che mostra il tubo di raccordo a fondo. 464 HY.DROMETALLURGY di rame a 8. Lo scopo di imbullonamento la tubazione per il guscio a 8 è quella di impedire che vibra-zione del fine e quindi prevenire la sua distruzione precoce. A volte le tubazioni thelead, invece di essere avvitato al guscio vengono bruciati per l'leadlining, ma questo è un modo inferiore di farlo. L'obiezione a questo tipo di Montejus è che esso non è automatico, asordinarily costruito. Si impiegano circa 5 minuti per riempire un Montejus di
Giovane donna asiatica utilizzando il computer portatile e la seduta nel letto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovane-donna-asiatica-utilizzando-il-computer-portatile-e-la-seduta-nel-letto-168612183.html
RFKP8XFK–Giovane donna asiatica utilizzando il computer portatile e la seduta nel letto
Un serbatoio battaglia Badge in argento, 2° grado per 25 giorni di impegno - Juncker produzione, semi-cava zinco argentato esempio del secondo tipo rivettato con serbatoio in alluminio appliqué su un sottile non di attacco magnetico il perno e il fermaglio magnetico di filo piatto, il piccolo saldato numero di targa di dorato e ferro laccato. Rivettare il foro per il primo tipo (tombak rivetto) presente, ma inutilizzato. Un bellissimo esempio iniziale del secondo tipo per il C.E. Juncker ferma a Berlino. Larghezza 47 mm. Peso 32,8 g. storica del Novecento storico, Editorial-Use-solo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-serbatoio-battaglia-badge-in-argento-2-grado-per-25-giorni-di-impegno-juncker-produzione-semi-cava-zinco-argentato-esempio-del-secondo-tipo-rivettato-con-serbatoio-in-alluminio-applique-su-un-sottile-non-di-attacco-magnetico-il-perno-e-il-fermaglio-magnetico-di-filo-piatto-il-piccolo-saldato-numero-di-targa-di-dorato-e-ferro-laccato-rivettare-il-foro-per-il-primo-tipo-tombak-rivetto-presente-ma-inutilizzato-un-bellissimo-esempio-iniziale-del-secondo-tipo-per-il-c-e-juncker-ferma-a-berlino-larghezza-47-mm-peso-32-8-g-storica-del-novecento-storico-editorial-use-solo-image247881808.html
RMTB7YNM–Un serbatoio battaglia Badge in argento, 2° grado per 25 giorni di impegno - Juncker produzione, semi-cava zinco argentato esempio del secondo tipo rivettato con serbatoio in alluminio appliqué su un sottile non di attacco magnetico il perno e il fermaglio magnetico di filo piatto, il piccolo saldato numero di targa di dorato e ferro laccato. Rivettare il foro per il primo tipo (tombak rivetto) presente, ma inutilizzato. Un bellissimo esempio iniziale del secondo tipo per il C.E. Juncker ferma a Berlino. Larghezza 47 mm. Peso 32,8 g. storica del Novecento storico, Editorial-Use-solo
Primo tipo di rimorchio per cisterne d'acqua prodotto dalle società Sechlar e Trailmobile di Cincinnati CA. 1918 o 1919 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-tipo-di-rimorchio-per-cisterne-d-acqua-prodotto-dalle-societa-sechlar-e-trailmobile-di-cincinnati-ca-1918-o-1919-image601567754.html
RM2WXKNPJ–Primo tipo di rimorchio per cisterne d'acqua prodotto dalle società Sechlar e Trailmobile di Cincinnati CA. 1918 o 1919
BOTAQUITO LAGUNA, è uno degli ultimi pochi organismi di acqua di questo tipo nella parte meridionale dello stato. Essa soffre dalle vicine autostrade E SVILUPPI NONCHÉ FARM erosione e serbatoio settico di infiltrazione. Circa l'84 % dei suoi abitanti vivono entro i trenta chilometri di costa e che ha portato a un aumento dell'uso della terra pressioni delle zone umide costiere ammonta a circa 125.000 acri nei primi anni settanta rispetto a 381000 ettari nel 1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/botaquito-laguna-e-uno-degli-ultimi-pochi-organismi-di-acqua-di-questo-tipo-nella-parte-meridionale-dello-stato-essa-soffre-dalle-vicine-autostrade-e-sviluppi-nonche-farm-erosione-e-serbatoio-settico-di-infiltrazione-circa-l-84-dei-suoi-abitanti-vivono-entro-i-trenta-chilometri-di-costa-e-che-ha-portato-a-un-aumento-dell-uso-della-terra-pressioni-delle-zone-umide-costiere-ammonta-a-circa-125000-acri-nei-primi-anni-settanta-rispetto-a-381000-ettari-nel-1900-image262502080.html
RMW72028–BOTAQUITO LAGUNA, è uno degli ultimi pochi organismi di acqua di questo tipo nella parte meridionale dello stato. Essa soffre dalle vicine autostrade E SVILUPPI NONCHÉ FARM erosione e serbatoio settico di infiltrazione. Circa l'84 % dei suoi abitanti vivono entro i trenta chilometri di costa e che ha portato a un aumento dell'uso della terra pressioni delle zone umide costiere ammonta a circa 125.000 acri nei primi anni settanta rispetto a 381000 ettari nel 1900
Le forze britanniche in Oman Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-forze-britanniche-in-oman-106729988.html
RMG5HY58–Le forze britanniche in Oman
Un serbatoio battaglia Badge in argento, 2° grado per 25 giorni di impegno - Juncker produzione, semi-cava zinco argentato esempio del secondo tipo, il serbatoio bronzato appliqué fissato mediante rivetti in alluminio, su un sottile non-filo magnetico perno di attacco magnetico e filo piatto di chiusura. Il piccolo numero di saldatura piastra è magnetico e reca ancora buona doratura. Con l'apertura del foro del rivetto per un '25' delle piastrine. Un bellissimo esempio iniziale del secondo tipo per il C.E. Juncker ferma a Berlino. Larghezza 47 mm. Peso 32,8 g. storica del Novecento storico, Editorial-Use-solo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-serbatoio-battaglia-badge-in-argento-2-grado-per-25-giorni-di-impegno-juncker-produzione-semi-cava-zinco-argentato-esempio-del-secondo-tipo-il-serbatoio-bronzato-applique-fissato-mediante-rivetti-in-alluminio-su-un-sottile-non-filo-magnetico-perno-di-attacco-magnetico-e-filo-piatto-di-chiusura-il-piccolo-numero-di-saldatura-piastra-e-magnetico-e-reca-ancora-buona-doratura-con-l-apertura-del-foro-del-rivetto-per-un-25-delle-piastrine-un-bellissimo-esempio-iniziale-del-secondo-tipo-per-il-c-e-juncker-ferma-a-berlino-larghezza-47-mm-peso-32-8-g-storica-del-novecento-storico-editorial-use-solo-image247881811.html
RMTB7YNR–Un serbatoio battaglia Badge in argento, 2° grado per 25 giorni di impegno - Juncker produzione, semi-cava zinco argentato esempio del secondo tipo, il serbatoio bronzato appliqué fissato mediante rivetti in alluminio, su un sottile non-filo magnetico perno di attacco magnetico e filo piatto di chiusura. Il piccolo numero di saldatura piastra è magnetico e reca ancora buona doratura. Con l'apertura del foro del rivetto per un '25' delle piastrine. Un bellissimo esempio iniziale del secondo tipo per il C.E. Juncker ferma a Berlino. Larghezza 47 mm. Peso 32,8 g. storica del Novecento storico, Editorial-Use-solo
Antenna della laguna BOTAQUITO, UNO DEGLI ULTIMI CORPI DI ACQUA DI QUESTO TIPO NELLA PARTE MERIDIONALE DELLO STATO. Essa soffre dalle vicine autostrade E SVILUPPI NONCHÉ FARM erosione e serbatoio settico di infiltrazione. Circa l'84 % dei suoi abitanti vivono entro i trenta chilometri di costa e che ha portato a un aumento dell'uso della terra pressione. Le zone umide costiere ammonta a circa 125.000 acri nei primi anni settanta rispetto ad alcuni 381000 acri nel 1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antenna-della-laguna-botaquito-uno-degli-ultimi-corpi-di-acqua-di-questo-tipo-nella-parte-meridionale-dello-stato-essa-soffre-dalle-vicine-autostrade-e-sviluppi-nonche-farm-erosione-e-serbatoio-settico-di-infiltrazione-circa-l-84-dei-suoi-abitanti-vivono-entro-i-trenta-chilometri-di-costa-e-che-ha-portato-a-un-aumento-dell-uso-della-terra-pressione-le-zone-umide-costiere-ammonta-a-circa-125000-acri-nei-primi-anni-settanta-rispetto-ad-alcuni-381000-acri-nel-1900-image262499452.html
RMW71TMC–Antenna della laguna BOTAQUITO, UNO DEGLI ULTIMI CORPI DI ACQUA DI QUESTO TIPO NELLA PARTE MERIDIONALE DELLO STATO. Essa soffre dalle vicine autostrade E SVILUPPI NONCHÉ FARM erosione e serbatoio settico di infiltrazione. Circa l'84 % dei suoi abitanti vivono entro i trenta chilometri di costa e che ha portato a un aumento dell'uso della terra pressione. Le zone umide costiere ammonta a circa 125.000 acri nei primi anni settanta rispetto ad alcuni 381000 acri nel 1900
Un serbatoio battaglia Badge in argento, 2° grado per 25 giorni di impegno - Juncker produzione, semi-cava zinco argentato esempio del secondo tipo, il serbatoio bronzato appliqué fissato mediante rivetti in alluminio, su un sottile non-filo magnetico perno di attacco magnetico e filo piatto di chiusura. Il piccolo numero di saldatura piastra è magnetico e reca ancora buona doratura. Con l'apertura del foro del rivetto per un '25' delle piastrine. Un bellissimo esempio iniziale del secondo tipo per il C.E. Juncker ferma a Berlino. Larghezza 47 mm. Peso 32,8 g. storica del Novecento storico, Editorial-Use-solo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-serbatoio-battaglia-badge-in-argento-2-grado-per-25-giorni-di-impegno-juncker-produzione-semi-cava-zinco-argentato-esempio-del-secondo-tipo-il-serbatoio-bronzato-applique-fissato-mediante-rivetti-in-alluminio-su-un-sottile-non-filo-magnetico-perno-di-attacco-magnetico-e-filo-piatto-di-chiusura-il-piccolo-numero-di-saldatura-piastra-e-magnetico-e-reca-ancora-buona-doratura-con-l-apertura-del-foro-del-rivetto-per-un-25-delle-piastrine-un-bellissimo-esempio-iniziale-del-secondo-tipo-per-il-c-e-juncker-ferma-a-berlino-larghezza-47-mm-peso-32-8-g-storica-del-novecento-storico-editorial-use-solo-image247881810.html
RMTB7YNP–Un serbatoio battaglia Badge in argento, 2° grado per 25 giorni di impegno - Juncker produzione, semi-cava zinco argentato esempio del secondo tipo, il serbatoio bronzato appliqué fissato mediante rivetti in alluminio, su un sottile non-filo magnetico perno di attacco magnetico e filo piatto di chiusura. Il piccolo numero di saldatura piastra è magnetico e reca ancora buona doratura. Con l'apertura del foro del rivetto per un '25' delle piastrine. Un bellissimo esempio iniziale del secondo tipo per il C.E. Juncker ferma a Berlino. Larghezza 47 mm. Peso 32,8 g. storica del Novecento storico, Editorial-Use-solo
BOTAQUITO LAGUNA, è uno degli ultimi pochi organismi di acqua di questo tipo nella parte meridionale dello stato. Essa soffre dalle vicine autostrade E SVILUPPI NONCHÉ FARM erosione e serbatoio settico di infiltrazione. Circa l'84 % dei suoi abitanti vivono entro i trenta chilometri di costa e che ha portato a un aumento dell'uso della terra pressioni delle zone umide costiere ammonta a circa 125.000 acri nei primi anni settanta rispetto a 381000 ettari nel 1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/botaquito-laguna-e-uno-degli-ultimi-pochi-organismi-di-acqua-di-questo-tipo-nella-parte-meridionale-dello-stato-essa-soffre-dalle-vicine-autostrade-e-sviluppi-nonche-farm-erosione-e-serbatoio-settico-di-infiltrazione-circa-l-84-dei-suoi-abitanti-vivono-entro-i-trenta-chilometri-di-costa-e-che-ha-portato-a-un-aumento-dell-uso-della-terra-pressioni-delle-zone-umide-costiere-ammonta-a-circa-125000-acri-nei-primi-anni-settanta-rispetto-a-381000-ettari-nel-1900-image262502079.html
RMW72027–BOTAQUITO LAGUNA, è uno degli ultimi pochi organismi di acqua di questo tipo nella parte meridionale dello stato. Essa soffre dalle vicine autostrade E SVILUPPI NONCHÉ FARM erosione e serbatoio settico di infiltrazione. Circa l'84 % dei suoi abitanti vivono entro i trenta chilometri di costa e che ha portato a un aumento dell'uso della terra pressioni delle zone umide costiere ammonta a circa 125.000 acri nei primi anni settanta rispetto a 381000 ettari nel 1900
Antenna della laguna BOTAQUITO, UNO DEGLI ULTIMI CORPI DI ACQUA DI QUESTO TIPO NELLA PARTE MERIDIONALE DELLO STATO. Essa soffre dalle vicine autostrade E SVILUPPI NONCHÉ FARM erosione e serbatoio settico di infiltrazione. Circa l'84 % dei suoi abitanti vivono entro i trenta chilometri di costa e che ha portato a un aumento dell'uso della terra pressioni. Le zone umide costiere ammonta a circa 125.000 acri nei primi anni settanta rispetto ad alcuni 381000 acri nel 1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antenna-della-laguna-botaquito-uno-degli-ultimi-corpi-di-acqua-di-questo-tipo-nella-parte-meridionale-dello-stato-essa-soffre-dalle-vicine-autostrade-e-sviluppi-nonche-farm-erosione-e-serbatoio-settico-di-infiltrazione-circa-l-84-dei-suoi-abitanti-vivono-entro-i-trenta-chilometri-di-costa-e-che-ha-portato-a-un-aumento-dell-uso-della-terra-pressioni-le-zone-umide-costiere-ammonta-a-circa-125000-acri-nei-primi-anni-settanta-rispetto-ad-alcuni-381000-acri-nel-1900-image262499449.html
RMW71TM9–Antenna della laguna BOTAQUITO, UNO DEGLI ULTIMI CORPI DI ACQUA DI QUESTO TIPO NELLA PARTE MERIDIONALE DELLO STATO. Essa soffre dalle vicine autostrade E SVILUPPI NONCHÉ FARM erosione e serbatoio settico di infiltrazione. Circa l'84 % dei suoi abitanti vivono entro i trenta chilometri di costa e che ha portato a un aumento dell'uso della terra pressioni. Le zone umide costiere ammonta a circa 125.000 acri nei primi anni settanta rispetto ad alcuni 381000 acri nel 1900
Antenna della laguna BOTAQUITO, UNO DEGLI ULTIMI CORPI DI ACQUA DI QUESTO TIPO NELLA PARTE MERIDIONALE DELLO STATO. Essa soffre dalle vicine autostrade E SVILUPPI NONCHÉ FARM erosione e serbatoio settico di infiltrazione. Circa l'84 % dei suoi abitanti vivono entro i trenta chilometri di costa e che ha portato a un aumento dell'uso della terra pressioni. Le zone umide costiere ammonta a circa 125.000 acri nei primi anni settanta rispetto ad alcuni 381000 acri nel 1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antenna-della-laguna-botaquito-uno-degli-ultimi-corpi-di-acqua-di-questo-tipo-nella-parte-meridionale-dello-stato-essa-soffre-dalle-vicine-autostrade-e-sviluppi-nonche-farm-erosione-e-serbatoio-settico-di-infiltrazione-circa-l-84-dei-suoi-abitanti-vivono-entro-i-trenta-chilometri-di-costa-e-che-ha-portato-a-un-aumento-dell-uso-della-terra-pressioni-le-zone-umide-costiere-ammonta-a-circa-125000-acri-nei-primi-anni-settanta-rispetto-ad-alcuni-381000-acri-nel-1900-image262499456.html
RMW71TMG–Antenna della laguna BOTAQUITO, UNO DEGLI ULTIMI CORPI DI ACQUA DI QUESTO TIPO NELLA PARTE MERIDIONALE DELLO STATO. Essa soffre dalle vicine autostrade E SVILUPPI NONCHÉ FARM erosione e serbatoio settico di infiltrazione. Circa l'84 % dei suoi abitanti vivono entro i trenta chilometri di costa e che ha portato a un aumento dell'uso della terra pressioni. Le zone umide costiere ammonta a circa 125.000 acri nei primi anni settanta rispetto ad alcuni 381000 acri nel 1900
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.