Gerard Edelinck, fiammingo, 1640-1707, dopo Robert Nanteuil, Francese, 1623-1678, Robert Nanteuil, tra la fine del XVII e l'inizio del XVIII secolo, incisione stampate con inchiostro nero su carta vergata, Piastra: 9 5/8 × 7 1/2 pollici (24,4 × 19,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gerard-edelinck-fiammingo-1640-1707-dopo-robert-nanteuil-francese-1623-1678-robert-nanteuil-tra-la-fine-del-xvii-e-l-inizio-del-xviii-secolo-incisione-stampate-con-inchiostro-nero-su-carta-vergata-piastra-9-5-8-7-1-2-pollici-24-4-19-1-cm-image328712341.html
RM2A2P3XD–Gerard Edelinck, fiammingo, 1640-1707, dopo Robert Nanteuil, Francese, 1623-1678, Robert Nanteuil, tra la fine del XVII e l'inizio del XVIII secolo, incisione stampate con inchiostro nero su carta vergata, Piastra: 9 5/8 × 7 1/2 pollici (24,4 × 19,1 cm
Disegno uomo spada tra il 1640 e il 1660. 995 PIETRO DELLA VECCHIA VENEZIA o Vicenza 1602 3 - 1678 Venezia uomo il disegno di una spada Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-uomo-spada-tra-il-1640-e-il-1660-995-pietro-della-vecchia-venezia-o-vicenza-1602-3-1678-venezia-uomo-il-disegno-di-una-spada-image185546155.html
RMMNTA0B–Disegno uomo spada tra il 1640 e il 1660. 995 PIETRO DELLA VECCHIA VENEZIA o Vicenza 1602 3 - 1678 Venezia uomo il disegno di una spada
Tumulazione di Cristo, tra 1640 e 1650. Artista: Pereda y Salgado, Antonio, de (1611-1678) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tumulazione-di-cristo-tra-1640-e-1650-artista-pereda-y-salgado-antonio-de-1611-1678-135249407.html
RMHT13YY–Tumulazione di Cristo, tra 1640 e 1650. Artista: Pereda y Salgado, Antonio, de (1611-1678)
Tempo coronamento di occupazione e punire l'ozio. Artista: dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, Siegen 1577-1640 Anversa); Antoine Couchet (fiammingo, Anversa 1630-1678). Dimensioni: Foglio (rifilati): 16 5/8 × 13 5/16 in. (42,3 × 33,8 cm). Editore: Gillis Hendricx (fiammingo, active 1640-1677). Data: ca. 1650-77. Tra la seconda e la terza membri (Hollstein). Senza il nome di Rubens ma con versi latini nel margine inferiore. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempo-coronamento-di-occupazione-e-punire-l-ozio-artista-dopo-peter-paul-rubens-fiammingo-siegen-1577-1640-anversa-antoine-couchet-fiammingo-anversa-1630-1678-dimensioni-foglio-rifilati-16-5-8-13-5-16-in-42-3-33-8-cm-editore-gillis-hendricx-fiammingo-active-1640-1677-data-ca-1650-77-tra-la-seconda-e-la-terza-membri-hollstein-senza-il-nome-di-rubens-ma-con-versi-latini-nel-margine-inferiore-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213370086.html
RMPB3RM6–Tempo coronamento di occupazione e punire l'ozio. Artista: dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, Siegen 1577-1640 Anversa); Antoine Couchet (fiammingo, Anversa 1630-1678). Dimensioni: Foglio (rifilati): 16 5/8 × 13 5/16 in. (42,3 × 33,8 cm). Editore: Gillis Hendricx (fiammingo, active 1640-1677). Data: ca. 1650-77. Tra la seconda e la terza membri (Hollstein). Senza il nome di Rubens ma con versi latini nel margine inferiore. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Scheepshellingen bij geboomte tra il 1640 e il 1678 di Cornelis Gerritsz Decker Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scheepshellingen-bij-geboomte-tra-il-1640-e-il-1678-di-cornelis-gerritsz-decker-image562476776.html
RM2RK30T8–Scheepshellingen bij geboomte tra il 1640 e il 1678 di Cornelis Gerritsz Decker
Tempo coronamento di occupazione e punire l'ideness ca. 1650–77 Antoine Couchet tra secondo e terzo stato (Hollstein). Senza il nome di Rubens ma con i versi latini nel margine inferiore. Tempo che incorona l'occupazione e punisce l'idlezza. Antoine Couchet (Fiammingo, Anversa 1630–1678). CA. 1650–77. Incisione; secondo o terzo stato di tre (Hollstein). Gillis Hendricx (Fiammingo, attivo dal 1640 al 1677). Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempo-coronamento-di-occupazione-e-punire-l-ideness-ca-1650-77-antoine-couchet-tra-secondo-e-terzo-stato-hollstein-senza-il-nome-di-rubens-ma-con-i-versi-latini-nel-margine-inferiore-tempo-che-incorona-l-occupazione-e-punisce-l-idlezza-antoine-couchet-fiammingo-anversa-1630-1678-ca-1650-77-incisione-secondo-o-terzo-stato-di-tre-hollstein-gillis-hendricx-fiammingo-attivo-dal-1640-al-1677-stampa-image457906073.html
RM2HGYBT9–Tempo coronamento di occupazione e punire l'ideness ca. 1650–77 Antoine Couchet tra secondo e terzo stato (Hollstein). Senza il nome di Rubens ma con i versi latini nel margine inferiore. Tempo che incorona l'occupazione e punisce l'idlezza. Antoine Couchet (Fiammingo, Anversa 1630–1678). CA. 1650–77. Incisione; secondo o terzo stato di tre (Hollstein). Gillis Hendricx (Fiammingo, attivo dal 1640 al 1677). Stampa
Gerard Edelinck, fiammingo, 1640-1707, dopo Robert Nanteuil, francese, 1623-1678, Robert Nanteuil, tra la fine del 17th e l'inizio del 18th secolo, incisione stampata in inchiostro nero su carta posata, piatto: 24,4 × × 19,1 cm, Reimagined by Gibon, design di luce calda e allegra di luminosità e di radianza di raggi luminosi. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gerard-edelinck-fiammingo-1640-1707-dopo-robert-nanteuil-francese-1623-1678-robert-nanteuil-tra-la-fine-del-17th-e-l-inizio-del-18th-secolo-incisione-stampata-in-inchiostro-nero-su-carta-posata-piatto-24-4-19-1-cm-reimagined-by-gibon-design-di-luce-calda-e-allegra-di-luminosita-e-di-radianza-di-raggi-luminosi-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349812912.html
RF2B939X8–Gerard Edelinck, fiammingo, 1640-1707, dopo Robert Nanteuil, francese, 1623-1678, Robert Nanteuil, tra la fine del 17th e l'inizio del 18th secolo, incisione stampata in inchiostro nero su carta posata, piatto: 24,4 × × 19,1 cm, Reimagined by Gibon, design di luce calda e allegra di luminosità e di radianza di raggi luminosi. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Giacobbe Neefs, fiammingo, 1610-1660, dopo Jacob Jordaens, fiammingo, 1593-1678, Abramo Blooteling, Olandese, 1640-1690, il Satiro e il contadino, tra 1610 e 1660, incisione stampate con inchiostro nero su carta vergata, Piastra: 15 1/4 × 15 1/2 pollici (38,7 × 39,4 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacobbe-neefs-fiammingo-1610-1660-dopo-jacob-jordaens-fiammingo-1593-1678-abramo-blooteling-olandese-1640-1690-il-satiro-e-il-contadino-tra-1610-e-1660-incisione-stampate-con-inchiostro-nero-su-carta-vergata-piastra-15-1-4-15-1-2-pollici-38-7-39-4-cm-image328712920.html
RM2A2P4K4–Giacobbe Neefs, fiammingo, 1610-1660, dopo Jacob Jordaens, fiammingo, 1593-1678, Abramo Blooteling, Olandese, 1640-1690, il Satiro e il contadino, tra 1610 e 1660, incisione stampate con inchiostro nero su carta vergata, Piastra: 15 1/4 × 15 1/2 pollici (38,7 × 39,4 cm
. Socrate e due studenti . tra 1626 e 1678. Pietro della Vecchia (1602/1603-1678) Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 1602/1603 6 Settembre 1678 Luogo di nascita e morte a Venezia o Vicenza Venezia sede di lavoro Vicenza; Verona; Venezia (1640 - 1673) Autorità di controllo : Q1529806 VIAF: 89126346 ISNI: 0000 0001 1683 3443 ULAN: 500012994 LCCN: nr88007296 WGA: VECCHIA, Pietro della WorldCat 995 Pietro della Vecchia - Socrates e due studenti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/socrate-e-due-studenti-tra-1626-e-1678-pietro-della-vecchia-1602-1603-1678-descrizione-pittore-italiano-data-di-nascita-e-morte-1602-1603-6-settembre-1678-luogo-di-nascita-e-morte-a-venezia-o-vicenza-venezia-sede-di-lavoro-vicenza-verona-venezia-1640-1673-autorita-di-controllo-q1529806-viaf-89126346-isni-0000-0001-1683-3443-ulan-500012994-lccn-nr88007296-wga-vecchia-pietro-della-worldcat-995-pietro-della-vecchia-socrates-e-due-studenti-image185546139.html
RMMNT9YR–. Socrate e due studenti . tra 1626 e 1678. Pietro della Vecchia (1602/1603-1678) Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 1602/1603 6 Settembre 1678 Luogo di nascita e morte a Venezia o Vicenza Venezia sede di lavoro Vicenza; Verona; Venezia (1640 - 1673) Autorità di controllo : Q1529806 VIAF: 89126346 ISNI: 0000 0001 1683 3443 ULAN: 500012994 LCCN: nr88007296 WGA: VECCHIA, Pietro della WorldCat 995 Pietro della Vecchia - Socrates e due studenti
Paesaggio boscoso tra il 1640 e il 1678 di Pieter van Asch Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-boscoso-tra-il-1640-e-il-1678-di-pieter-van-asch-image563005696.html
RM2RKY3E8–Paesaggio boscoso tra il 1640 e il 1678 di Pieter van Asch
Jacob Neefs, fiammingo, 1610-1660, dopo Jacob Jordaens, fiammingo, 1593-1678, Abraham Blooteling, olandese, 1640-1690, il Satiro e il cavalletto, tra il 1610 e il 1660, incisione stampata in inchiostro nero su carta steso, lastra: 15 1/4 × 15 1/2 pollici (38,7 × 39,4 cm), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacob-neefs-fiammingo-1610-1660-dopo-jacob-jordaens-fiammingo-1593-1678-abraham-blooteling-olandese-1640-1690-il-satiro-e-il-cavalletto-tra-il-1610-e-il-1660-incisione-stampata-in-inchiostro-nero-su-carta-steso-lastra-15-1-4-15-1-2-pollici-38-7-39-4-cm-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349814295.html
RF2B93BKK–Jacob Neefs, fiammingo, 1610-1660, dopo Jacob Jordaens, fiammingo, 1593-1678, Abraham Blooteling, olandese, 1640-1690, il Satiro e il cavalletto, tra il 1610 e il 1660, incisione stampata in inchiostro nero su carta steso, lastra: 15 1/4 × 15 1/2 pollici (38,7 × 39,4 cm), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Ritratto di Hester, Lady Mainwaring, successivamente Lady Blount (née Wase) (circa 1620-1678). tra circa 1640 e circa 1660. Hester Mainwaring Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-hester-lady-mainwaring-successivamente-lady-blount-nee-wase-circa-1620-1678-tra-circa-1640-e-circa-1660-hester-mainwaring-image184870033.html
RMMMNFH5–Ritratto di Hester, Lady Mainwaring, successivamente Lady Blount (née Wase) (circa 1620-1678). tra circa 1640 e circa 1660. Hester Mainwaring
Lotta tra cani in un interno tra il 1640 e il 1678 di Nicasius Bernaerts Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lotta-tra-cani-in-un-interno-tra-il-1640-e-il-1678-di-nicasius-bernaerts-image562706464.html
RM2RKDDRC–Lotta tra cani in un interno tra il 1640 e il 1678 di Nicasius Bernaerts
. Armadio di immagini . 1659. Jacob de Formentrou (fl. 1641-1659) nomi alternativi Jacob de Formentrau, Jacob de Fourmentraux, Jacob de Fourmentrou Descrizione pittore fiammingo Data di nascita e morte tra il 1620 e il 1625 dopo 1659 Periodo di lavoro da 1640/1641 fino al 1659 sede di lavoro autorità di Anversa controllo : Q15917497 BPN: RKD 98237902: 367161 attribuito a Erasmus Quellinus II (1607-1678) Descrizione pittore fiammingo, disegnatore e incisore Data di nascita e morte 19 novembre 1607 7 Novembre 1678 Luogo di nascita e morte Anversa Anversa periodo di lavoro dal 1633 fino al 1678 wor Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/armadio-di-immagini-1659-jacob-de-formentrou-fl-1641-1659-nomi-alternativi-jacob-de-formentrau-jacob-de-fourmentraux-jacob-de-fourmentrou-descrizione-pittore-fiammingo-data-di-nascita-e-morte-tra-il-1620-e-il-1625-dopo-1659-periodo-di-lavoro-da-1640-1641-fino-al-1659-sede-di-lavoro-autorita-di-anversa-controllo-q15917497-bpn-rkd-98237902-367161-attribuito-a-erasmus-quellinus-ii-1607-1678-descrizione-pittore-fiammingo-disegnatore-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-19-novembre-1607-7-novembre-1678-luogo-di-nascita-e-morte-anversa-anversa-periodo-di-lavoro-dal-1633-fino-al-1678-wor-image185792743.html
RMMP7GF3–. Armadio di immagini . 1659. Jacob de Formentrou (fl. 1641-1659) nomi alternativi Jacob de Formentrau, Jacob de Fourmentraux, Jacob de Fourmentrou Descrizione pittore fiammingo Data di nascita e morte tra il 1620 e il 1625 dopo 1659 Periodo di lavoro da 1640/1641 fino al 1659 sede di lavoro autorità di Anversa controllo : Q15917497 BPN: RKD 98237902: 367161 attribuito a Erasmus Quellinus II (1607-1678) Descrizione pittore fiammingo, disegnatore e incisore Data di nascita e morte 19 novembre 1607 7 Novembre 1678 Luogo di nascita e morte Anversa Anversa periodo di lavoro dal 1633 fino al 1678 wor
Allegoria dell'Europa 1670. Jan van Kessel il Vecchio (1626-1679) nomi alternativi Jan van Kessel (MI), Jan van Kessell Descrizione Belgian-Flemish illustratore botanico e pittore Data di nascita e morte 5 aprile 1626 (battezzato) 17 aprile 1679 Luogo di nascita e morte Anversa Anversa periodo di lavoro tra circa 1640 e circa 1679 sede di lavoro Anversa (1640-1679) Autorità di controllo : Q515553 VIAF:7660683 ISNI:0000 0001 1591 8234 ULAN:500029504 LCCN:no2011036185 WGA:Kessel, Jan van, ho WorldCat e Quellinus Erasmus II (1607-1678) Descrizione pittore fiammingo, disegnatore e etche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-dell-europa-1670-jan-van-kessel-il-vecchio-1626-1679-nomi-alternativi-jan-van-kessel-mi-jan-van-kessell-descrizione-belgian-flemish-illustratore-botanico-e-pittore-data-di-nascita-e-morte-5-aprile-1626-battezzato-17-aprile-1679-luogo-di-nascita-e-morte-anversa-anversa-periodo-di-lavoro-tra-circa-1640-e-circa-1679-sede-di-lavoro-anversa-1640-1679-autorita-di-controllo-q515553-viaf-7660683-isni-0000-0001-1591-8234-ulan-500029504-lccn-no2011036185-wga-kessel-jan-van-ho-worldcat-e-quellinus-erasmus-ii-1607-1678-descrizione-pittore-fiammingo-disegnatore-e-etche-image210207859.html
RMP5YP7F–Allegoria dell'Europa 1670. Jan van Kessel il Vecchio (1626-1679) nomi alternativi Jan van Kessel (MI), Jan van Kessell Descrizione Belgian-Flemish illustratore botanico e pittore Data di nascita e morte 5 aprile 1626 (battezzato) 17 aprile 1679 Luogo di nascita e morte Anversa Anversa periodo di lavoro tra circa 1640 e circa 1679 sede di lavoro Anversa (1640-1679) Autorità di controllo : Q515553 VIAF:7660683 ISNI:0000 0001 1591 8234 ULAN:500029504 LCCN:no2011036185 WGA:Kessel, Jan van, ho WorldCat e Quellinus Erasmus II (1607-1678) Descrizione pittore fiammingo, disegnatore e etche
L'assedio di Courtrai nel 1667 tra il 1640 e il 1678 da parte di Adam Frans van der Meulen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-assedio-di-courtrai-nel-1667-tra-il-1640-e-il-1678-da-parte-di-adam-frans-van-der-meulen-image562036038.html
RM2RJAXKJ–L'assedio di Courtrai nel 1667 tra il 1640 e il 1678 da parte di Adam Frans van der Meulen
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.