Vista della porta di St. Denis presa dai Suburbs, Thomas Girtin, 1775–1802, British, 1803, grafite tracciatura su carta a fogli, Europa, Francia, Porte Saint-Denis, Saint-Denis, Seine-Saint-Denis, Île-de-France Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-della-porta-di-st-denis-presa-dai-suburbs-thomas-girtin-1775-1802-british-1803-grafite-tracciatura-su-carta-a-fogli-europa-francia-porte-saint-denis-saint-denis-seine-saint-denis-ile-de-france-image389765771.html
RM2DJ3A63–Vista della porta di St. Denis presa dai Suburbs, Thomas Girtin, 1775–1802, British, 1803, grafite tracciatura su carta a fogli, Europa, Francia, Porte Saint-Denis, Saint-Denis, Seine-Saint-Denis, Île-de-France
Arte ispirata da Design for grate, con Plan, 19th Century, Graphite on tracing paper, Anonymous, British, 19th Century, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-design-for-grate-con-plan-19th-century-graphite-on-tracing-paper-anonymous-british-19th-century-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462965139.html
RF2HW5TN7–Arte ispirata da Design for grate, con Plan, 19th Century, Graphite on tracing paper, Anonymous, British, 19th Century, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Come cavalcare signorile e piacevolmente in discesa. Disegno. Acquerello con penna e rosso-marrone di inchiostro, lavaggio, su grafite; tergo: grafite tracing su media, leggermente strutturata, beige, carta intessuta montato su carta intessuta. Altezza: 106 mm (4.17 in); larghezza: 110 mm (4,33 in). Autore: Thomas Rowlandson. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/come-cavalcare-signorile-e-piacevolmente-in-discesa-disegno-acquerello-con-penna-e-rosso-marrone-di-inchiostro-lavaggio-su-grafite-tergo-grafite-tracing-su-media-leggermente-strutturata-beige-carta-intessuta-montato-su-carta-intessuta-altezza-106-mm-4-17-in-larghezza-110-mm-4-33-in-autore-thomas-rowlandson-image219748109.html
RMPNEAXN–Come cavalcare signorile e piacevolmente in discesa. Disegno. Acquerello con penna e rosso-marrone di inchiostro, lavaggio, su grafite; tergo: grafite tracing su media, leggermente strutturata, beige, carta intessuta montato su carta intessuta. Altezza: 106 mm (4.17 in); larghezza: 110 mm (4,33 in). Autore: Thomas Rowlandson.
George Woodward. Venerazione. 1770-1809. In Inghilterra. Grafite, con penna e inchiostro bruno (recto), e grafite con tastatura incidendo (verso), su avorio carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-woodward-venerazione-1770-1809-in-inghilterra-grafite-con-penna-e-inchiostro-bruno-recto-e-grafite-con-tastatura-incidendo-verso-su-avorio-carta-intessuta-image337997504.html
RM2AHW37C–George Woodward. Venerazione. 1770-1809. In Inghilterra. Grafite, con penna e inchiostro bruno (recto), e grafite con tastatura incidendo (verso), su avorio carta intessuta
John Constable, East Bergholt Church dal Sud-Ovest (recto); East Bergholt Church dal Sud-Ovest (verso), 1817, grafite tracciata su carta bianca deposta (recto); inchiostro nero offprint (verso). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-constable-east-bergholt-church-dal-sud-ovest-recto-east-bergholt-church-dal-sud-ovest-verso-1817-grafite-tracciata-su-carta-bianca-deposta-recto-inchiostro-nero-offprint-verso-image537610897.html
RM2P6J855–John Constable, East Bergholt Church dal Sud-Ovest (recto); East Bergholt Church dal Sud-Ovest (verso), 1817, grafite tracciata su carta bianca deposta (recto); inchiostro nero offprint (verso).
Jean-Francois Millet; Studio per il burro di zangolatura della donna; circa 1855-1856; matita di grafite e pastello di conte nero su carta da ricalco; Museo di Belle Arti B Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-francois-millet-studio-per-il-burro-di-zangolatura-della-donna-circa-1855-1856-matita-di-grafite-e-pastello-di-conte-nero-su-carta-da-ricalco-museo-di-belle-arti-b-image491800808.html
RM2KG3CXG–Jean-Francois Millet; Studio per il burro di zangolatura della donna; circa 1855-1856; matita di grafite e pastello di conte nero su carta da ricalco; Museo di Belle Arti B
37.2073 Antoine-Louis Barye (Francese, 1795-1875). "Boa [Python] divorando una femmina del cervo,' DEL XIX SECOLO. Grafite su carta copiativa Tracing Paper. Walters Art Museum (37.2073): Museo acquisto, 1949. Antoine-Louis Barye - Boa - Python- divorando una femmina del cervo - Walters 372073 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/37-2073-antoine-louis-barye-francese-1795-1875-boa-python-divorando-una-femmina-del-cervo-del-xix-secolo-grafite-su-carta-copiativa-tracing-paper-walters-art-museum-37-2073-museo-acquisto-1949-antoine-louis-barye-boa-python-divorando-una-femmina-del-cervo-walters-372073-image184895052.html
RMMMPKEM–37.2073 Antoine-Louis Barye (Francese, 1795-1875). "Boa [Python] divorando una femmina del cervo,' DEL XIX SECOLO. Grafite su carta copiativa Tracing Paper. Walters Art Museum (37.2073): Museo acquisto, 1949. Antoine-Louis Barye - Boa - Python- divorando una femmina del cervo - Walters 372073
Grafite su carta da ricalco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grafite-su-carta-da-ricalco-image387504952.html
RM2DECAEG–Grafite su carta da ricalco
Righello, tracing paper roll e vecchio libro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-righello-tracing-paper-roll-e-vecchio-libro-81004470.html
RFEKP20P–Righello, tracing paper roll e vecchio libro
Pagina dell'album, traccia di oggetto non identificato; Whitney Warren Jr. (Americano, 1864–1943); USA; grafite su carta ovosa molto liscia, biancastra con punta in tessuto; foglio: 30,7 x 20,8 cm (12 1/16 x 8 3/16 poll.), irregolare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-dell-album-traccia-di-oggetto-non-identificato-whitney-warren-jr-americano-1864-1943-usa-grafite-su-carta-ovosa-molto-liscia-biancastra-con-punta-in-tessuto-foglio-30-7-x-20-8-cm-12-1-16-x-8-3-16-poll-irregolare-image546262607.html
RM2PMMBER–Pagina dell'album, traccia di oggetto non identificato; Whitney Warren Jr. (Americano, 1864–1943); USA; grafite su carta ovosa molto liscia, biancastra con punta in tessuto; foglio: 30,7 x 20,8 cm (12 1/16 x 8 3/16 poll.), irregolare
"Jean-Auguste-Dominique Ingres, Giovanna d'Arco in piedi all'altare della Cattedrale di Reims, 1844 ca., inchiostro e grafite marroni su carta da rintracciamento stampigliata su carta blu, complessivamente: 30,1 x 39,3 cm (11 7/8 x 15 1/2 pollici), regalo di Katherine Baer e Juan Esteban Pereira in memoria di J. Carter Brown, 2002,103,1' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-auguste-dominique-ingres-giovanna-d-arco-in-piedi-all-altare-della-cattedrale-di-reims-1844-ca-inchiostro-e-grafite-marroni-su-carta-da-rintracciamento-stampigliata-su-carta-blu-complessivamente-30-1-x-39-3-cm-11-7-8-x-15-1-2-pollici-regalo-di-katherine-baer-e-juan-esteban-pereira-in-memoria-di-j-carter-brown-2002103-1-image559706791.html
RM2REGRM7–"Jean-Auguste-Dominique Ingres, Giovanna d'Arco in piedi all'altare della Cattedrale di Reims, 1844 ca., inchiostro e grafite marroni su carta da rintracciamento stampigliata su carta blu, complessivamente: 30,1 x 39,3 cm (11 7/8 x 15 1/2 pollici), regalo di Katherine Baer e Juan Esteban Pereira in memoria di J. Carter Brown, 2002,103,1'
"Continental" Coffee-Maker, Designer: Walter von Nessen (nato in Germania), Berlino 1899–1943 Wiscasset, Maine), 1934, Medium: Grafite su carta da ricalco, montata su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-continental-coffee-maker-designer-walter-von-nessen-nato-in-germania-berlino-1899-1943-wiscasset-maine-1934-medium-grafite-su-carta-da-ricalco-montata-su-carta-168251137.html
RMKNME15–"Continental" Coffee-Maker, Designer: Walter von Nessen (nato in Germania), Berlino 1899–1943 Wiscasset, Maine), 1934, Medium: Grafite su carta da ricalco, montata su carta
Tecnica di tracciatura, 1935/1942. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tecnica-di-tracciatura-1935-1942-image485241503.html
RM2K5CJDK–Tecnica di tracciatura, 1935/1942.
Cassetto verticale sulla Plaza de la Catedral, La Habana Vieja Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cassetto-verticale-sulla-plaza-de-la-catedral-la-habana-vieja-18122674.html
RMB1DFJA–Cassetto verticale sulla Plaza de la Catedral, La Habana Vieja
Diversi tipi di strumenti artistici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diversi-tipi-di-strumenti-artistici-image226238758.html
RFR421RJ–Diversi tipi di strumenti artistici
Diversi tipi di strumenti artistici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diversi-tipi-di-strumenti-artistici-image226238676.html
RFR421MM–Diversi tipi di strumenti artistici
Un assortimento di strumenti d'arte. Matite, gomma, timbro, gesso di sanguine e carbone. Isolato su sfondo bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-assortimento-di-strumenti-d-arte-matite-gomma-timbro-gesso-di-sanguine-e-carbone-isolato-su-sfondo-bianco-89200123.html
RFF53BJK–Un assortimento di strumenti d'arte. Matite, gomma, timbro, gesso di sanguine e carbone. Isolato su sfondo bianco.
Illustrazione di una coppia seduta su una breve parete accanto a una scala e un albero, nella città brasiliana di San Paolo, in stile fumetto. Disegno a matita. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-di-una-coppia-seduta-su-una-breve-parete-accanto-a-una-scala-e-un-albero-nella-citta-brasiliana-di-san-paolo-in-stile-fumetto-disegno-a-matita-image385149671.html
RF2DAH29B–Illustrazione di una coppia seduta su una breve parete accanto a una scala e un albero, nella città brasiliana di San Paolo, in stile fumetto. Disegno a matita.
Il mulino ad acqua sopra il ponte a Charenton, Thomas Girtin, 1775–1802, British, 1803, grafite tracciatura su carta, Charenton-le-Pont, Europa, Francia, Pont de Charenton-le-Pont, Val-de-Marne, Île-de-France Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-mulino-ad-acqua-sopra-il-ponte-a-charenton-thomas-girtin-1775-1802-british-1803-grafite-tracciatura-su-carta-charenton-le-pont-europa-francia-pont-de-charenton-le-pont-val-de-marne-ile-de-france-image389765697.html
RM2DJ3A3D–Il mulino ad acqua sopra il ponte a Charenton, Thomas Girtin, 1775–1802, British, 1803, grafite tracciatura su carta, Charenton-le-Pont, Europa, Francia, Pont de Charenton-le-Pont, Val-de-Marne, Île-de-France
Art Inspired by Design for grate, with Plan, 1874, Graphite on tracing paper, Anonymous, British, 19th Century, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-design-for-grate-with-plan-1874-graphite-on-tracing-paper-anonymous-british-19th-century-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462993464.html
RF2HW74TT–Art Inspired by Design for grate, with Plan, 1874, Graphite on tracing paper, Anonymous, British, 19th Century, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Studio per il ritratto di un uomo in una poltrona, dalla Collezione d'imitazioni de Dessins d'après les Principaux Maîtres Hollandais et Flamands. Christian Josi (Olandese, morto 1828); dopo Rembrandt van Rijn (Olandese, 1606-1669). Data: 1816-1826. Dimensioni: 428 x 310 mm (foglio); 510 x 394 mm (supporto secondario). Tracciamento di grafite o di un disegno su carta. Origine: Paesi Bassi. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-il-ritratto-di-un-uomo-in-una-poltrona-dalla-collezione-d-imitazioni-de-dessins-d-apres-les-principaux-maitres-hollandais-et-flamands-christian-josi-olandese-morto-1828-dopo-rembrandt-van-rijn-olandese-1606-1669-data-1816-1826-dimensioni-428-x-310-mm-foglio-510-x-394-mm-supporto-secondario-tracciamento-di-grafite-o-di-un-disegno-su-carta-origine-paesi-bassi-museo-chicago-art-institute-image239839299.html
RMRX5HD7–Studio per il ritratto di un uomo in una poltrona, dalla Collezione d'imitazioni de Dessins d'après les Principaux Maîtres Hollandais et Flamands. Christian Josi (Olandese, morto 1828); dopo Rembrandt van Rijn (Olandese, 1606-1669). Data: 1816-1826. Dimensioni: 428 x 310 mm (foglio); 510 x 394 mm (supporto secondario). Tracciamento di grafite o di un disegno su carta. Origine: Paesi Bassi. Museo: Chicago Art Institute.
George Woodward. Gioia con tranquillità. 1770-1809. In Inghilterra. Grafite, con penna e inchiostro bruno (recto), e grafite tracing (verso), su avorio carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-woodward-gioia-con-tranquillita-1770-1809-in-inghilterra-grafite-con-penna-e-inchiostro-bruno-recto-e-grafite-tracing-verso-su-avorio-carta-intessuta-image337997495.html
RM2AHW373–George Woodward. Gioia con tranquillità. 1770-1809. In Inghilterra. Grafite, con penna e inchiostro bruno (recto), e grafite tracing (verso), su avorio carta intessuta
Thomas Girtin, 1775â–1802, British, Vista della porta di St. Denis presa dai Suburbs, 1803. Tracciatura di grafite su carta posata. Europa , Francia , Porte Saint-Denis , Saint-Denis , Seine-Saint-Denis , ÃŽle-de-France Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-girtin-1775a-1802-british-vista-della-porta-di-st-denis-presa-dai-suburbs-1803-tracciatura-di-grafite-su-carta-posata-europa-francia-porte-saint-denis-saint-denis-seine-saint-denis-azle-de-france-image398364894.html
RM2E432DJ–Thomas Girtin, 1775â–1802, British, Vista della porta di St. Denis presa dai Suburbs, 1803. Tracciatura di grafite su carta posata. Europa , Francia , Porte Saint-Denis , Saint-Denis , Seine-Saint-Denis , ÃŽle-de-France
Jean-Francois Millet; Study for Man with a Wheelbarrow; circa 1855-1856; Black conte Crayon su carta beige Wove; Museum of fine Arts Boston, USA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-francois-millet-study-for-man-with-a-wheelbarrow-circa-1855-1856-black-conte-crayon-su-carta-beige-wove-museum-of-fine-arts-boston-usa-image491808740.html
RM2KG3R1T–Jean-Francois Millet; Study for Man with a Wheelbarrow; circa 1855-1856; Black conte Crayon su carta beige Wove; Museum of fine Arts Boston, USA.
Mezzo: Grafite; matita rossa; e inchiostro su carta da ricalco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mezzo-grafite-matita-rossa-e-inchiostro-su-carta-da-ricalco-image387504782.html
RM2DECA8E–Mezzo: Grafite; matita rossa; e inchiostro su carta da ricalco
Righello, bussole, gomma matita e carta copiativa Tracing Paper Roll Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-righello-bussole-gomma-matita-e-carta-copiativa-tracing-paper-roll-81004859.html
RFEKP2EK–Righello, bussole, gomma matita e carta copiativa Tracing Paper Roll
Disegno, studio delle piante di Thistle; Sophia L. Crownfield (americano, 1862–1929); USA; grafite, penna e inchiostro su carta da ricalco gialla Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-studio-delle-piante-di-thistle-sophia-l-crownfield-americano-1862-1929-usa-grafite-penna-e-inchiostro-su-carta-da-ricalco-gialla-image546131684.html
RM2PMECF0–Disegno, studio delle piante di Thistle; Sophia L. Crownfield (americano, 1862–1929); USA; grafite, penna e inchiostro su carta da ricalco gialla
"Hubert Francois Gravelot, medaglioni ornamentali con l'Adorazione dei Magi e due Bibliofili, 0, penna e inchiostro marrone-nero con grafite su carta da ricalco; stilata, foglio: 4,3 x 8,6 cm (1 11/16 x 3 3/8 pollici) Supporto: 28,1 x 20 cm (11 1/16 x 7 7/8 pollici), regalo di Arthur L. Liebman, 1992,87,14' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hubert-francois-gravelot-medaglioni-ornamentali-con-l-adorazione-dei-magi-e-due-bibliofili-0-penna-e-inchiostro-marrone-nero-con-grafite-su-carta-da-ricalco-stilata-foglio-4-3-x-8-6-cm-1-11-16-x-3-3-8-pollici-supporto-28-1-x-20-cm-11-1-16-x-7-7-8-pollici-regalo-di-arthur-l-liebman-1992-87-14-image559640797.html
RM2REDRF9–"Hubert Francois Gravelot, medaglioni ornamentali con l'Adorazione dei Magi e due Bibliofili, 0, penna e inchiostro marrone-nero con grafite su carta da ricalco; stilata, foglio: 4,3 x 8,6 cm (1 11/16 x 3 3/8 pollici) Supporto: 28,1 x 20 cm (11 1/16 x 7 7/8 pollici), regalo di Arthur L. Liebman, 1992,87,14'
"Continental" Creamer and Sugar Bowl, Designer: Walter von Nessen (nato in Germania), Berlino 1899–1943 Wiscasset, Maine), 1934, Medium: Graphite on tracing paper, Mounted on card Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-continental-creamer-and-sugar-bowl-designer-walter-von-nessen-nato-in-germania-berlino-1899-1943-wiscasset-maine-1934-medium-graphite-on-tracing-paper-mounted-on-card-168251258.html
RMKNME5E–"Continental" Creamer and Sugar Bowl, Designer: Walter von Nessen (nato in Germania), Berlino 1899–1943 Wiscasset, Maine), 1934, Medium: Graphite on tracing paper, Mounted on card
Tracciamento di un disegno o modello di bordo, 1890/1897. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tracciamento-di-un-disegno-o-modello-di-bordo-1890-1897-image485238094.html
RM2K5CE3X–Tracciamento di un disegno o modello di bordo, 1890/1897.
Diversi tipi di strumenti artistici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diversi-tipi-di-strumenti-artistici-image226238757.html
RFR421RH–Diversi tipi di strumenti artistici
Un assortimento di strumenti d'arte. Matite, gomma, timbro, gesso di sanguine e carbone. Isolato su sfondo bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-assortimento-di-strumenti-d-arte-matite-gomma-timbro-gesso-di-sanguine-e-carbone-isolato-su-sfondo-bianco-89199620.html
RFF53B0M–Un assortimento di strumenti d'arte. Matite, gomma, timbro, gesso di sanguine e carbone. Isolato su sfondo bianco.
Vista di St. Cloud e Mt. Calvario tratto da Pont de Seve, Thomas Girtin, 1775–1802, British, 1802, grafite tracing su carta, Europa, Francia, Hauts-de-Seine, Pont-de-Sèvres, Saint-Cloud, Seine, Île-de-France Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-st-cloud-e-mt-calvario-tratto-da-pont-de-seve-thomas-girtin-1775-1802-british-1802-grafite-tracing-su-carta-europa-francia-hauts-de-seine-pont-de-sevres-saint-cloud-seine-ile-de-france-image389765684.html
RM2DJ3A30–Vista di St. Cloud e Mt. Calvario tratto da Pont de Seve, Thomas Girtin, 1775–1802, British, 1802, grafite tracing su carta, Europa, Francia, Hauts-de-Seine, Pont-de-Sèvres, Saint-Cloud, Seine, Île-de-France
Arte ispirata da Design for grate, 1874, inchiostro, acquerello e grafite su carta da ricalco, Anonymous, British, 19th Century, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-design-for-grate-1874-inchiostro-acquerello-e-grafite-su-carta-da-ricalco-anonymous-british-19th-century-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462993472.html
RF2HW74W4–Arte ispirata da Design for grate, 1874, inchiostro, acquerello e grafite su carta da ricalco, Anonymous, British, 19th Century, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Studio per il ritratto di un uomo in una poltrona, dalla Collezione d'imitazioni de Dessins d'après les Principaux Maîtres Hollandais et Flamands. Christian Josi (Olandese, morto 1828); dopo Rembrandt van Rijn (Olandese, 1606-1669). Data: 1816-1826. Dimensioni: 430 x 330 mm (foglio); 513 x 395 mm (supporto secondario). Tracciamento di grafite o di un disegno su carta. Origine: Paesi Bassi. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-il-ritratto-di-un-uomo-in-una-poltrona-dalla-collezione-d-imitazioni-de-dessins-d-apres-les-principaux-maitres-hollandais-et-flamands-christian-josi-olandese-morto-1828-dopo-rembrandt-van-rijn-olandese-1606-1669-data-1816-1826-dimensioni-430-x-330-mm-foglio-513-x-395-mm-supporto-secondario-tracciamento-di-grafite-o-di-un-disegno-su-carta-origine-paesi-bassi-museo-chicago-art-institute-image240172416.html
RMRXMPA8–Studio per il ritratto di un uomo in una poltrona, dalla Collezione d'imitazioni de Dessins d'après les Principaux Maîtres Hollandais et Flamands. Christian Josi (Olandese, morto 1828); dopo Rembrandt van Rijn (Olandese, 1606-1669). Data: 1816-1826. Dimensioni: 430 x 330 mm (foglio); 513 x 395 mm (supporto secondario). Tracciamento di grafite o di un disegno su carta. Origine: Paesi Bassi. Museo: Chicago Art Institute.
Christian Josi. Studio per il ritratto di un uomo in una poltrona, dalla Collezione d'imitazioni de Dessins d'après les Principaux Maîtres Hollandais et Flamands. 1816-1826. Paesi Bassi. Tracciamento di grafite o di un disegno su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/christian-josi-studio-per-il-ritratto-di-un-uomo-in-una-poltrona-dalla-collezione-d-imitazioni-de-dessins-d-apres-les-principaux-maitres-hollandais-et-flamands-1816-1826-paesi-bassi-tracciamento-di-grafite-o-di-un-disegno-su-carta-image337967964.html
RM2AHRNGC–Christian Josi. Studio per il ritratto di un uomo in una poltrona, dalla Collezione d'imitazioni de Dessins d'après les Principaux Maîtres Hollandais et Flamands. 1816-1826. Paesi Bassi. Tracciamento di grafite o di un disegno su carta
Thomas Girtin, 1775â–1802, British, il mulino ad acqua sopra il ponte di Charenton, 1803. Tracciatura di grafite su carta posata. Charenton-le-Pont , Europa , Francia , Pont de Charenton-le-Pont , Valle della Marna , ÃŽle-de-France Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-girtin-1775a-1802-british-il-mulino-ad-acqua-sopra-il-ponte-di-charenton-1803-tracciatura-di-grafite-su-carta-posata-charenton-le-pont-europa-francia-pont-de-charenton-le-pont-valle-della-marna-azle-de-france-image398365081.html
RM2E432M9–Thomas Girtin, 1775â–1802, British, il mulino ad acqua sopra il ponte di Charenton, 1803. Tracciatura di grafite su carta posata. Charenton-le-Pont , Europa , Francia , Pont de Charenton-le-Pont , Valle della Marna , ÃŽle-de-France
Righello, bussole, gomma goniometro, matita e carta copiativa Tracing Paper Roll Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-righello-bussole-gomma-goniometro-matita-e-carta-copiativa-tracing-paper-roll-81004804.html
RFEKP2CM–Righello, bussole, gomma goniometro, matita e carta copiativa Tracing Paper Roll
Disegno, studio di due Chrysanthemums; Sophia L. Crownfield (americano, 1862–1929); USA; grafite, penna e inchiostro, pennello e inchiostro su carta da ricalco gialla Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-studio-di-due-chrysanthemums-sophia-l-crownfield-americano-1862-1929-usa-grafite-penna-e-inchiostro-pennello-e-inchiostro-su-carta-da-ricalco-gialla-image546155637.html
RM2PMFF2D–Disegno, studio di due Chrysanthemums; Sophia L. Crownfield (americano, 1862–1929); USA; grafite, penna e inchiostro, pennello e inchiostro su carta da ricalco gialla
Imbarcazione a vela nel molo, Bow Forward: Square for Tracing di Joseph Cartwright Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/imbarcazione-a-vela-nel-molo-bow-forward-square-for-tracing-di-joseph-cartwright-image559637953.html
RM2REDKWN–Imbarcazione a vela nel molo, Bow Forward: Square for Tracing di Joseph Cartwright
Torchio egiziano e motivi architettonici (DA) Scrapbook incontrato 50.130.154RR 1596 Artista: John Singer Sargent, americano, Firenze 1856?1925 Londra, egiziano torchio e motivi architettonici (DA) Scrapbook, ca. 1878, grafite e penna e inchiostro su carta da ricalco, 5 x 4 1/2 in. (12,7 x 11,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono della sig.ra Francesco Ormond, 1950 (50.130.154rr) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-torchio-egiziano-e-motivi-architettonici-da-scrapbook-incontrato-50130154rr-1596-artista-john-singer-sargent-americano-firenze-1856-1925-londra-egiziano-torchio-e-motivi-architettonici-da-scrapbook-ca-1878-grafite-e-penna-e-inchiostro-su-carta-da-ricalco-5-x-4-1-2-in-12-7-x-11-4-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-della-sig-ra-francesco-ormond-1950-50130154rr-168109290.html
RMKNE136–Torchio egiziano e motivi architettonici (DA) Scrapbook incontrato 50.130.154RR 1596 Artista: John Singer Sargent, americano, Firenze 1856?1925 Londra, egiziano torchio e motivi architettonici (DA) Scrapbook, ca. 1878, grafite e penna e inchiostro su carta da ricalco, 5 x 4 1/2 in. (12,7 x 11,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono della sig.ra Francesco Ormond, 1950 (50.130.154rr)
Tracciamento di un disegno o modello di bordo, 1890/1897. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tracciamento-di-un-disegno-o-modello-di-bordo-1890-1897-image485238194.html
RM2K5CE7E–Tracciamento di un disegno o modello di bordo, 1890/1897.
Diversi tipi di strumenti artistici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diversi-tipi-di-strumenti-artistici-image226238759.html
RFR421RK–Diversi tipi di strumenti artistici
Un assortimento di strumenti d'arte. Matite, gomma, timbro, gesso di sanguine e carbone. Isolato su sfondo bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-assortimento-di-strumenti-d-arte-matite-gomma-timbro-gesso-di-sanguine-e-carbone-isolato-su-sfondo-bianco-89200125.html
RFF53BJN–Un assortimento di strumenti d'arte. Matite, gomma, timbro, gesso di sanguine e carbone. Isolato su sfondo bianco.
A View of Pont Neuf, The Mint, ecc., Thomas Girtin, 1775–1802, inglese, ca. 1802, grafite tracing su carta, Bourse de Paris, Europa, Francia, Parigi, Pont Neuf, Seine, Ville de Paris, dément de, Île-de-France Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-view-of-pont-neuf-the-mint-ecc-thomas-girtin-1775-1802-inglese-ca-1802-grafite-tracing-su-carta-bourse-de-paris-europa-francia-parigi-pont-neuf-seine-ville-de-paris-dement-de-ile-de-france-image389765695.html
RM2DJ3A3B–A View of Pont Neuf, The Mint, ecc., Thomas Girtin, 1775–1802, inglese, ca. 1802, grafite tracing su carta, Bourse de Paris, Europa, Francia, Parigi, Pont Neuf, Seine, Ville de Paris, dément de, Île-de-France
Arte ispirata da Design for a Camino grate, 19th Century, inchiostro, acquerello e grafite su carta da ricalco, Anonymous, British, 19th Century, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-design-for-a-camino-grate-19th-century-inchiostro-acquerello-e-grafite-su-carta-da-ricalco-anonymous-british-19th-century-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462965159.html
RF2HW5TNY–Arte ispirata da Design for a Camino grate, 19th Century, inchiostro, acquerello e grafite su carta da ricalco, Anonymous, British, 19th Century, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Palme insieme, in posizione di preghiera; ombreggiato ai polsi. Grafite su carta da ricalco. Data: CA 1895. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/palme-insieme-in-posizione-di-preghiera-ombreggiato-ai-polsi-grafite-su-carta-da-ricalco-data-ca-1895-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554742910.html
RM2R6EM6P–Palme insieme, in posizione di preghiera; ombreggiato ai polsi. Grafite su carta da ricalco. Data: CA 1895. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Christian Josi. Studio per il ritratto di un uomo in una poltrona, dalla Collezione d'imitazioni de Dessins d'après les Principaux Maîtres Hollandais et Flamands. 1816-1826. Paesi Bassi. Tracciamento di grafite o di un disegno su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/christian-josi-studio-per-il-ritratto-di-un-uomo-in-una-poltrona-dalla-collezione-d-imitazioni-de-dessins-d-apres-les-principaux-maitres-hollandais-et-flamands-1816-1826-paesi-bassi-tracciamento-di-grafite-o-di-un-disegno-su-carta-image337967969.html
RM2AHRNGH–Christian Josi. Studio per il ritratto di un uomo in una poltrona, dalla Collezione d'imitazioni de Dessins d'après les Principaux Maîtres Hollandais et Flamands. 1816-1826. Paesi Bassi. Tracciamento di grafite o di un disegno su carta
Thomas Girtin, 1775â–1802, inglese, sulle rive della Marna sotto il ponte di Charenton, 1803. Tracciatura di grafite su carta posata. Soggetto architettonico , ponte (opera costruita) , paesaggio urbano , fiume. Charenton-le-Pont , Europa , Francia , Marne , Pont de Charenton-le-Pont , Valle della Marna , ÃŽle-de-France Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-girtin-1775a-1802-inglese-sulle-rive-della-marna-sotto-il-ponte-di-charenton-1803-tracciatura-di-grafite-su-carta-posata-soggetto-architettonico-ponte-opera-costruita-paesaggio-urbano-fiume-charenton-le-pont-europa-francia-marne-pont-de-charenton-le-pont-valle-della-marna-azle-de-france-image398354445.html
RM2E42H4D–Thomas Girtin, 1775â–1802, inglese, sulle rive della Marna sotto il ponte di Charenton, 1803. Tracciatura di grafite su carta posata. Soggetto architettonico , ponte (opera costruita) , paesaggio urbano , fiume. Charenton-le-Pont , Europa , Francia , Marne , Pont de Charenton-le-Pont , Valle della Marna , ÃŽle-de-France
Disegno, rappresentazione di un mausoleo; USA; grafite e gesso bianco su carta da ricalco montata a bordo; 25,8 x 36 cm (10 3/16 x 14 3/16 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-rappresentazione-di-un-mausoleo-usa-grafite-e-gesso-bianco-su-carta-da-ricalco-montata-a-bordo-25-8-x-36-cm-10-3-16-x-14-3-16-in-image546086470.html
RM2PMCAT6–Disegno, rappresentazione di un mausoleo; USA; grafite e gesso bianco su carta da ricalco montata a bordo; 25,8 x 36 cm (10 3/16 x 14 3/16 in.)
AS Artes - Estudo para a capa do catálogo da Exposição de 1901 1901 di Eliseu Visconti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/as-artes-estudo-para-a-capa-do-catalogo-da-exposicao-de-1901-1901-di-eliseu-visconti-image560347908.html
RM2RFJ1D8–AS Artes - Estudo para a capa do catálogo da Exposição de 1901 1901 di Eliseu Visconti
Torchio egiziano e motivi architettonici (DA) Scrapbook incontrato 262309 1596 Artista: John Singer Sargent, americano, Firenze 1856?1925 Londra, egiziano torchio e motivi architettonici (DA) Scrapbook, ca. 1878, grafite e penna e inchiostro su carta da ricalco, 5 x 4 1/2 in. (12,7 x 11,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono della sig.ra Francesco Ormond, 1950 (50.130.154rr) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-torchio-egiziano-e-motivi-architettonici-da-scrapbook-incontrato-262309-1596-artista-john-singer-sargent-americano-firenze-1856-1925-londra-egiziano-torchio-e-motivi-architettonici-da-scrapbook-ca-1878-grafite-e-penna-e-inchiostro-su-carta-da-ricalco-5-x-4-1-2-in-12-7-x-11-4-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-della-sig-ra-francesco-ormond-1950-50130154rr-168109289.html
RMKNE135–Torchio egiziano e motivi architettonici (DA) Scrapbook incontrato 262309 1596 Artista: John Singer Sargent, americano, Firenze 1856?1925 Londra, egiziano torchio e motivi architettonici (DA) Scrapbook, ca. 1878, grafite e penna e inchiostro su carta da ricalco, 5 x 4 1/2 in. (12,7 x 11,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono della sig.ra Francesco Ormond, 1950 (50.130.154rr)
Tracciamento di un disegno o modello di bordo, 1890/1897. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tracciamento-di-un-disegno-o-modello-di-bordo-1890-1897-image485238223.html
RM2K5CE8F–Tracciamento di un disegno o modello di bordo, 1890/1897.
Un assortimento di strumenti d'arte. Timbro, gesso di sanguine e carbone. Isolato su sfondo bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-assortimento-di-strumenti-d-arte-timbro-gesso-di-sanguine-e-carbone-isolato-su-sfondo-bianco-89200129.html
RFF53BJW–Un assortimento di strumenti d'arte. Timbro, gesso di sanguine e carbone. Isolato su sfondo bianco.
Vista delle Tuilleries e del Ponte, preso dal Quai d'Orsay, Thomas Girtin, 1775–1802, British, 1802, grafite traccia su carta, Europa, Francia, Jardins des Tuileries, Palais des Tuileries, Parigi, Senna, Ville de Paris, dément de, Île-de-France Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-delle-tuilleries-e-del-ponte-preso-dal-quai-d-orsay-thomas-girtin-1775-1802-british-1802-grafite-traccia-su-carta-europa-francia-jardins-des-tuileries-palais-des-tuileries-parigi-senna-ville-de-paris-dement-de-ile-de-france-image389765702.html
RM2DJ3A3J–Vista delle Tuilleries e del Ponte, preso dal Quai d'Orsay, Thomas Girtin, 1775–1802, British, 1802, grafite traccia su carta, Europa, Francia, Jardins des Tuileries, Palais des Tuileries, Parigi, Senna, Ville de Paris, dément de, Île-de-France
Arte ispirata al costume femminile russo, n.d., grafite su carta da disegno, squadrata, disegni, Léon Bakst (russo, Grodno 1866–1924 Parigi, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-costume-femminile-russo-n-d-grafite-su-carta-da-disegno-squadrata-disegni-leon-bakst-russo-grodno-1866-1924-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462806792.html
RF2HTXJP0–Arte ispirata al costume femminile russo, n.d., grafite su carta da disegno, squadrata, disegni, Léon Bakst (russo, Grodno 1866–1924 Parigi, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Una ragazza si mostrava frontalmente, in posizione supina e appoggiata su entrambe le mani. La testa è a sinistra. Grafite su carta da ricalco. Data: 1893-94. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-ragazza-si-mostrava-frontalmente-in-posizione-supina-e-appoggiata-su-entrambe-le-mani-la-testa-e-a-sinistra-grafite-su-carta-da-ricalco-data-1893-94-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554745828.html
RM2R6ERY0–Una ragazza si mostrava frontalmente, in posizione supina e appoggiata su entrambe le mani. La testa è a sinistra. Grafite su carta da ricalco. Data: 1893-94. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
George Washington Vanderbilt house, 640 Fifth Avenue, New York. Camino Mantel. Elevazione. Schizzo Abstract/medio: 1 disegno : Grafite su carta da ricalco 42,5 x 24 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-washington-vanderbilt-house-640-fifth-avenue-new-york-camino-mantel-elevazione-schizzo-abstract-medio-1-disegno-grafite-su-carta-da-ricalco-42-5-x-24-cm-image266522105.html
RMWDH3JH–George Washington Vanderbilt house, 640 Fifth Avenue, New York. Camino Mantel. Elevazione. Schizzo Abstract/medio: 1 disegno : Grafite su carta da ricalco 42,5 x 24 cm.
Disegno, studio per "l'educazione dell'Cupido"; Kenyon Cox (americano, 1856–1919); USA; grafite su carta da ricalco; 29,8 x 24,6 cm (11 3/4 x 9 11/16 poll.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-studio-per-l-educazione-dell-cupido-kenyon-cox-americano-1856-1919-usa-grafite-su-carta-da-ricalco-29-8-x-24-6-cm-11-3-4-x-9-11-16-poll-image546098049.html
RM2PMCWHN–Disegno, studio per "l'educazione dell'Cupido"; Kenyon Cox (americano, 1856–1919); USA; grafite su carta da ricalco; 29,8 x 24,6 cm (11 3/4 x 9 11/16 poll.)
Raglan Castle, Monmouthshire, Galles: Ground Plan di Augustus Pugin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raglan-castle-monmouthshire-galles-ground-plan-di-augustus-pugin-image559836089.html
RM2REPMJ1–Raglan Castle, Monmouthshire, Galles: Ground Plan di Augustus Pugin
Diciotto vedute di Roma: Piazza Barberini (recto); il tracciamento di una fontana da Recto e schizzi di due facce (verso), 1665. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diciotto-vedute-di-roma-piazza-barberini-recto-il-tracciamento-di-una-fontana-da-recto-e-schizzi-di-due-facce-verso-1665-image330087141.html
RM2A50NED–Diciotto vedute di Roma: Piazza Barberini (recto); il tracciamento di una fontana da Recto e schizzi di due facce (verso), 1665.
Vista del villaggio di Chaillot, ecc., preso da Pont de la Concorde, Thomas Girtin, 1775–1802, British, 1803, grafite traccia su carta a fogli, Europa, Francia, Parigi, Pont de la Concorde, Quartier de Chaillot, Seine, Ville de Paris, dément de, Île-de-France Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-villaggio-di-chaillot-ecc-preso-da-pont-de-la-concorde-thomas-girtin-1775-1802-british-1803-grafite-traccia-su-carta-a-fogli-europa-francia-parigi-pont-de-la-concorde-quartier-de-chaillot-seine-ville-de-paris-dement-de-ile-de-france-image389765657.html
RM2DJ3A21–Vista del villaggio di Chaillot, ecc., preso da Pont de la Concorde, Thomas Girtin, 1775–1802, British, 1803, grafite traccia su carta a fogli, Europa, Francia, Parigi, Pont de la Concorde, Quartier de Chaillot, Seine, Ville de Paris, dément de, Île-de-France
Arte ispirata alla Medieval Silver Cup, 1870–1900, grafite su carta da ricalco, foglio: 5 1/8 x 7 pollici (13 x 17,8 cm), Anonymous, British, 19th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-medieval-silver-cup-1870-1900-grafite-su-carta-da-ricalco-foglio-5-1-8-x-7-pollici-13-x-17-8-cm-anonymous-british-19th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462983561.html
RF2HW6M75–Arte ispirata alla Medieval Silver Cup, 1870–1900, grafite su carta da ricalco, foglio: 5 1/8 x 7 pollici (13 x 17,8 cm), Anonymous, British, 19th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Figura con tre quarti alati, reclinata, appoggiata sul gomito sinistro e sulla mano destra. Grafite su carta da ricalco. Data: 1893-94. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-con-tre-quarti-alati-reclinata-appoggiata-sul-gomito-sinistro-e-sulla-mano-destra-grafite-su-carta-da-ricalco-data-1893-94-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554740390.html
RM2R6EH0P–Figura con tre quarti alati, reclinata, appoggiata sul gomito sinistro e sulla mano destra. Grafite su carta da ricalco. Data: 1893-94. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Giardinieri' cottage per il sig. e la Sig.ra Harry Gantz (Montecito, California). Piano e rendering] / James Osborne Craig, architetto Abstract/medio: 1 disegno : grafite e matite colorate su carta da ricalco ; 53 x 48 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giardinieri-cottage-per-il-sig-e-la-sig-ra-harry-gantz-montecito-california-piano-e-rendering-james-osborne-craig-architetto-abstract-medio-1-disegno-grafite-e-matite-colorate-su-carta-da-ricalco-53-x-48-cm-image265243914.html
RMWBEW8X–Giardinieri' cottage per il sig. e la Sig.ra Harry Gantz (Montecito, California). Piano e rendering] / James Osborne Craig, architetto Abstract/medio: 1 disegno : grafite e matite colorate su carta da ricalco ; 53 x 48 cm.
Thomas Rowlandson, 1756â–1827, British, Dr. Syntax Soliloquising, tra il 1812 e il 1820. Acquerello con penna e inchiostro grigio e rosso-marrone, su grafite; verso: Tracciatura grafite e linea incisa di recto disegno destinato a trasferimento su carta media, leggermente testurizzata, crema, wove. balcone , uccello , gabbia per uccelli , libro , sedia , folla , cani (animali) , anziani , genere oggetto , cappello , uomo , montagne , piante , pentole , tavolo - scrittura , donna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-rowlandson-1756a-1827-british-dr-syntax-soliloquising-tra-il-1812-e-il-1820-acquerello-con-penna-e-inchiostro-grigio-e-rosso-marrone-su-grafite-verso-tracciatura-grafite-e-linea-incisa-di-recto-disegno-destinato-a-trasferimento-su-carta-media-leggermente-testurizzata-crema-wove-balcone-uccello-gabbia-per-uccelli-libro-sedia-folla-cani-animali-anziani-genere-oggetto-cappello-uomo-montagne-piante-pentole-tavolo-scrittura-donna-image398371664.html
RM2E43B3C–Thomas Rowlandson, 1756â–1827, British, Dr. Syntax Soliloquising, tra il 1812 e il 1820. Acquerello con penna e inchiostro grigio e rosso-marrone, su grafite; verso: Tracciatura grafite e linea incisa di recto disegno destinato a trasferimento su carta media, leggermente testurizzata, crema, wove. balcone , uccello , gabbia per uccelli , libro , sedia , folla , cani (animali) , anziani , genere oggetto , cappello , uomo , montagne , piante , pentole , tavolo - scrittura , donna
Disegno, una colonna di fanteria il marzo; Winslow Homer (americano, 1836–1910); USA; grafite su carta da ricalco; 50,8 x 59,7 cm. (20 x 23 1/2 poll.), irregolare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-una-colonna-di-fanteria-il-marzo-winslow-homer-americano-1836-1910-usa-grafite-su-carta-da-ricalco-50-8-x-59-7-cm-20-x-23-1-2-poll-irregolare-image546114141.html
RM2PMDJ4D–Disegno, una colonna di fanteria il marzo; Winslow Homer (americano, 1836–1910); USA; grafite su carta da ricalco; 50,8 x 59,7 cm. (20 x 23 1/2 poll.), irregolare
O Comércio - Estudo para selo integrante da Coleção vencedora do concurso dos Correios de 1904 1903 di Eliseu Visconti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/o-comercio-estudo-para-selo-integrante-da-colecao-vencedora-do-concurso-dos-correios-de-1904-1903-di-eliseu-visconti-image560347273.html
RM2RFJ0JH–O Comércio - Estudo para selo integrante da Coleção vencedora do concurso dos Correios de 1904 1903 di Eliseu Visconti
Fede che supera l'eresia (recto); Tracing dopo la fede che supera l'eresia (verso), 1779/91. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fede-che-supera-l-eresia-recto-tracing-dopo-la-fede-che-supera-l-eresia-verso-1779-91-image466985453.html
RM2J3N0KW–Fede che supera l'eresia (recto); Tracing dopo la fede che supera l'eresia (verso), 1779/91.
Sulle rive della Marna sotto il ponte di Charenton, Thomas Girtin, 1775–1802, inglese, 1803, grafite tracciatura su carta, soggetto architettonico, ponte (opera costruita), paesaggio urbano, fiume, Charenton-le-Pont, Europa, Francia, Marna, Pont de Charenton-le-Pont, Val-de-Marne, Île-de-France Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sulle-rive-della-marna-sotto-il-ponte-di-charenton-thomas-girtin-1775-1802-inglese-1803-grafite-tracciatura-su-carta-soggetto-architettonico-ponte-opera-costruita-paesaggio-urbano-fiume-charenton-le-pont-europa-francia-marna-pont-de-charenton-le-pont-val-de-marne-ile-de-france-image389765690.html
RM2DJ3A36–Sulle rive della Marna sotto il ponte di Charenton, Thomas Girtin, 1775–1802, inglese, 1803, grafite tracciatura su carta, soggetto architettonico, ponte (opera costruita), paesaggio urbano, fiume, Charenton-le-Pont, Europa, Francia, Marna, Pont de Charenton-le-Pont, Val-de-Marne, Île-de-France
Arte ispirata da Ornament, ca. 1880, grafite su carta da ricalco, foglio: 5 7/16 x 1 9/16 pollici (13,8 x 4 cm), Richardson Ellson & Co. (British, Classic opere modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ornament-ca-1880-grafite-su-carta-da-ricalco-foglio-5-7-16-x-1-9-16-pollici-13-8-x-4-cm-richardson-ellson-co-british-classic-opere-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462807359.html
RF2HTXKE7–Arte ispirata da Ornament, ca. 1880, grafite su carta da ricalco, foglio: 5 7/16 x 1 9/16 pollici (13,8 x 4 cm), Richardson Ellson & Co. (British, Classic opere modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
I giganti. Dimensioni: complessivo: 20 x 13 cm (7 7/8 x 5 1/8 in.). Medium: grafite su marrone carta copiativa Tracing Paper. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: JOHN FLAXMAN. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-giganti-dimensioni-complessivo-20-x-13-cm-7-7-8-x-5-1-8-in-medium-grafite-su-marrone-carta-copiativa-tracing-paper-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-john-flaxman-image233251525.html
RMRFDEKH–I giganti. Dimensioni: complessivo: 20 x 13 cm (7 7/8 x 5 1/8 in.). Medium: grafite su marrone carta copiativa Tracing Paper. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: JOHN FLAXMAN.
George Washington Vanderbilt house, 640 Fifth Avenue, New York. Sala Reception con camino mantel. Il rendering di prospettiva. Schizzo Abstract/medio: 1 disegno : Grafite su carta da ricalco 52,5 x 24 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-washington-vanderbilt-house-640-fifth-avenue-new-york-sala-reception-con-camino-mantel-il-rendering-di-prospettiva-schizzo-abstract-medio-1-disegno-grafite-su-carta-da-ricalco-52-5-x-24-cm-image266522089.html
RMWDH3J1–George Washington Vanderbilt house, 640 Fifth Avenue, New York. Sala Reception con camino mantel. Il rendering di prospettiva. Schizzo Abstract/medio: 1 disegno : Grafite su carta da ricalco 52,5 x 24 cm.
Design per una corona chiara, c. 1835 carta da ricalco Parigi. Lampadario in grafite (minerale), un candelabro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-una-corona-chiara-c-1835-carta-da-ricalco-parigi-lampadario-in-grafite-minerale-un-candelabro-image595510989.html
RM2WGRT9H–Design per una corona chiara, c. 1835 carta da ricalco Parigi. Lampadario in grafite (minerale), un candelabro
Disegno, studio per "l'educazione dell'Cupido"; Kenyon Cox (americano, 1856–1919); USA; grafite su carta da ricalco; 44,8 x 21,4 cm (17 5/8 x 8 7/16 poll.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-studio-per-l-educazione-dell-cupido-kenyon-cox-americano-1856-1919-usa-grafite-su-carta-da-ricalco-44-8-x-21-4-cm-17-5-8-x-8-7-16-poll-image546116386.html
RM2PMDN0J–Disegno, studio per "l'educazione dell'Cupido"; Kenyon Cox (americano, 1856–1919); USA; grafite su carta da ricalco; 44,8 x 21,4 cm (17 5/8 x 8 7/16 poll.)
Design for a Wreath of Oak and Acorn, probabilmente correlato a progetti per la Speaker's Chair di Augustus Pugin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-for-a-wreath-of-oak-and-acorn-probabilmente-correlato-a-progetti-per-la-speakers-chair-di-augustus-pugin-image559836116.html
RM2REPMK0–Design for a Wreath of Oak and Acorn, probabilmente correlato a progetti per la Speaker's Chair di Augustus Pugin
Gioia con tranquillità, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gioia-con-tranquillita-n-d-image462399710.html
RM2HT83FA–Gioia con tranquillità, n.d.
Artist: Edwin Austin Abbey, American, 1852–1911, M.A., 1897, Study of a woman’s head, Graphite, Tracing paper, 18.2 × 25.2 cm (7 3/16 × 9 15/16 in.), made in United States, American, 19th Century, Works on Paper - Drawings and Watercolours Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artist-edwin-austin-abbey-american-1852-1911-m-a-1897-study-of-a-womans-head-graphite-tracing-paper-18-2-25-2-cm-7-3-16-9-15-16-in-made-in-united-states-american-19th-century-works-on-paper-drawings-and-watercolours-image393484966.html
RM2DT4P2E–Artist: Edwin Austin Abbey, American, 1852–1911, M.A., 1897, Study of a woman’s head, Graphite, Tracing paper, 18.2 × 25.2 cm (7 3/16 × 9 15/16 in.), made in United States, American, 19th Century, Works on Paper - Drawings and Watercolours
Arte ispirata ai disegni di metallurgia ecclesiastica, ca. 1880, grafite su carta da ricalco, foglio: 4 x 2 3/8 pollici (10,2 x 6 cm), Richardson Ellson & Co. (British, Classic opere modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-ai-disegni-di-metallurgia-ecclesiastica-ca-1880-grafite-su-carta-da-ricalco-foglio-4-x-2-3-8-pollici-10-2-x-6-cm-richardson-ellson-co-british-classic-opere-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462983453.html
RF2HW6M39–Arte ispirata ai disegni di metallurgia ecclesiastica, ca. 1880, grafite su carta da ricalco, foglio: 4 x 2 3/8 pollici (10,2 x 6 cm), Richardson Ellson & Co. (British, Classic opere modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Parte di un muro è raffigurato, con una tavoletta e l'iscrizione: 'CROQUIS / D'APRES NATURA / PAR / CHARLES RANSONNETTE' circondato da vite. Data: 1825-1840. Grafite su carta da ricalco gialla. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parte-di-un-muro-e-raffigurato-con-una-tavoletta-e-l-iscrizione-croquis-d-apres-natura-par-charles-ransonnette-circondato-da-vite-data-1825-1840-grafite-su-carta-da-ricalco-gialla-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554751564.html
RM2R6F37T–Parte di un muro è raffigurato, con una tavoletta e l'iscrizione: 'CROQUIS / D'APRES NATURA / PAR / CHARLES RANSONNETTE' circondato da vite. Data: 1825-1840. Grafite su carta da ricalco gialla. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Dalla cima della Indian salto verso il imbankment [sic] che costituisce il serbatoio denominata spazio profondo / J.R.S. 1821. Abstract/medio: 1 disegno : Grafite su carta da ricalco montata su carta intessuta ; monte 31,5 x 50,5 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dalla-cima-della-indian-salto-verso-il-imbankment-sic-che-costituisce-il-serbatoio-denominata-spazio-profondo-j-r-s-1821-abstract-medio-1-disegno-grafite-su-carta-da-ricalco-montata-su-carta-intessuta-monte-31-5-x-50-5-cm-image265235062.html
RMWBEE0P–Dalla cima della Indian salto verso il imbankment [sic] che costituisce il serbatoio denominata spazio profondo / J.R.S. 1821. Abstract/medio: 1 disegno : Grafite su carta da ricalco montata su carta intessuta ; monte 31,5 x 50,5 cm.
Design per una corona chiara, c. 1835 carta da ricalco Parigi. Lampadario in grafite (minerale), un candelabro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-una-corona-chiara-c-1835-carta-da-ricalco-parigi-lampadario-in-grafite-minerale-un-candelabro-image595514455.html
RM2WGT0NB–Design per una corona chiara, c. 1835 carta da ricalco Parigi. Lampadario in grafite (minerale), un candelabro
Disegno, disegno per tessuto tessile; Francia; grafite, pennello e gouache laterale blu su carta da ricalco oleosa; 18 x 17,4 cm (7 1/16 x 6 7/8 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-disegno-per-tessuto-tessile-francia-grafite-pennello-e-gouache-laterale-blu-su-carta-da-ricalco-oleosa-18-x-17-4-cm-7-1-16-x-6-7-8-pollici-image546143305.html
RM2PMEYA1–Disegno, disegno per tessuto tessile; Francia; grafite, pennello e gouache laterale blu su carta da ricalco oleosa; 18 x 17,4 cm (7 1/16 x 6 7/8 pollici)
Studio per il Ritratto di un uomo in una sedia a braccio, da Collection d'imitations de Dessins d'après les Principaux maîtres Hollandais et Flamands, c.1821. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-il-ritratto-di-un-uomo-in-una-sedia-a-braccio-da-collection-d-imitations-de-dessins-d-apr-xe8-s-les-principaux-ma-xee-tres-hollandais-et-flamands-c-1821-image466985955.html
RM2J3N19R–Studio per il Ritratto di un uomo in una sedia a braccio, da Collection d'imitations de Dessins d'après les Principaux maîtres Hollandais et Flamands, c.1821.
Artist: Edwin Austin Abbey, American, 1852–1911, M.A., 1897, Study of a woman’s head, Graphite, Tracing paper, 26.5 × 32.8 cm (10 7/16 × 12 15/16 in.), made in United States, American, 19th Century, Works on Paper - Drawings and Watercolours Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artist-edwin-austin-abbey-american-1852-1911-m-a-1897-study-of-a-womans-head-graphite-tracing-paper-26-5-32-8-cm-10-7-16-12-15-16-in-made-in-united-states-american-19th-century-works-on-paper-drawings-and-watercolours-image393485055.html
RM2DT4P5K–Artist: Edwin Austin Abbey, American, 1852–1911, M.A., 1897, Study of a woman’s head, Graphite, Tracing paper, 26.5 × 32.8 cm (10 7/16 × 12 15/16 in.), made in United States, American, 19th Century, Works on Paper - Drawings and Watercolours
Arte ispirata da Ornament, ca. 1880, grafite su carta da ricalco, foglio: 4 3/8 x 5 5/16 pollici (11,1 x 13,5 cm), Richardson Ellson & Co. (British, Classic opere modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ornament-ca-1880-grafite-su-carta-da-ricalco-foglio-4-3-8-x-5-5-16-pollici-11-1-x-13-5-cm-richardson-ellson-co-british-classic-opere-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462807358.html
RF2HTXKE6–Arte ispirata da Ornament, ca. 1880, grafite su carta da ricalco, foglio: 4 3/8 x 5 5/16 pollici (11,1 x 13,5 cm), Richardson Ellson & Co. (British, Classic opere modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
In alto a sinistra: Figura obliqua con tre quarti di alette, inclinata sul gomito sinistro e sul ginocchio sinistro, non mostrata. Angolo superiore sinistro: Un piede. Grafite su carta da ricalco. Data: 1893-94. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-alto-a-sinistra-figura-obliqua-con-tre-quarti-di-alette-inclinata-sul-gomito-sinistro-e-sul-ginocchio-sinistro-non-mostrata-angolo-superiore-sinistro-un-piede-grafite-su-carta-da-ricalco-data-1893-94-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554748896.html
RM2R6EYTG–In alto a sinistra: Figura obliqua con tre quarti di alette, inclinata sul gomito sinistro e sul ginocchio sinistro, non mostrata. Angolo superiore sinistro: Un piede. Grafite su carta da ricalco. Data: 1893-94. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Gate lodge per il sig. e la sig.ra E. J. Miley (Montecito, California)] / dalla sig.ra James Osborne Craig Abstract/medio: 1 disegno : Grafite su carta da ricalco montata su cartone; foglio 26 x 54 cm. sul monte 43 x 65 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gate-lodge-per-il-sig-e-la-sig-ra-e-j-miley-montecito-california-dalla-sig-ra-james-osborne-craig-abstract-medio-1-disegno-grafite-su-carta-da-ricalco-montata-su-cartone-foglio-26-x-54-cm-sul-monte-43-x-65-cm-image265244616.html
RMWBEX60–Gate lodge per il sig. e la sig.ra E. J. Miley (Montecito, California)] / dalla sig.ra James Osborne Craig Abstract/medio: 1 disegno : Grafite su carta da ricalco montata su cartone; foglio 26 x 54 cm. sul monte 43 x 65 cm.
Pelvi con due ragazzi, c. 1870 - c. 1894 carta da parigina. grafite (minerale). contenitori di cartone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pelvi-con-due-ragazzi-c-1870-c-1894-carta-da-parigina-grafite-minerale-contenitori-di-cartone-image595520458.html
RM2WGT8BP–Pelvi con due ragazzi, c. 1870 - c. 1894 carta da parigina. grafite (minerale). contenitori di cartone
Disegno, disegno per tre lampade; Francia; grafite, penna e inchiostro, pennello e acquarello, tempera su carta da ricalco; 36,6 x 45,3 cm (14 7/16 x 17 13/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-disegno-per-tre-lampade-francia-grafite-penna-e-inchiostro-pennello-e-acquarello-tempera-su-carta-da-ricalco-36-6-x-45-3-cm-14-7-16-x-17-13-16-pollici-image546122808.html
RM2PME160–Disegno, disegno per tre lampade; Francia; grafite, penna e inchiostro, pennello e acquarello, tempera su carta da ricalco; 36,6 x 45,3 cm (14 7/16 x 17 13/16 pollici)
Vista del Pantheon, tratto dall'Arsenale, Thomas Girtin, 1775–1802, inglese, 1803, grafite tracciante su carta a fogli, foglio: 7 x 17 1/8in. (17.8 x 43,5cm), Bassin de l'Arsenal, Europa, Francia, Panthéon, Parigi, Senna, Ville de Paris, dément de, Île-de-France Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-pantheon-tratto-dall-arsenale-thomas-girtin-1775-1802-inglese-1803-grafite-tracciante-su-carta-a-fogli-foglio-7-x-17-1-8in-17-8-x-43-5cm-bassin-de-l-arsenal-europa-francia-pantheon-parigi-senna-ville-de-paris-dement-de-ile-de-france-image389765665.html
RM2DJ3A29–Vista del Pantheon, tratto dall'Arsenale, Thomas Girtin, 1775–1802, inglese, 1803, grafite tracciante su carta a fogli, foglio: 7 x 17 1/8in. (17.8 x 43,5cm), Bassin de l'Arsenal, Europa, Francia, Panthéon, Parigi, Senna, Ville de Paris, dément de, Île-de-France
Arte ispirata a Keys, seconda metà del 19th secolo, grafite su carta da ricalco, foglio: 6 3/8 x 4 1/16 pollici (16,2 x 10,3 cm), Anonymous, British, 19th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-keys-seconda-meta-del-19th-secolo-grafite-su-carta-da-ricalco-foglio-6-3-8-x-4-1-16-pollici-16-2-x-10-3-cm-anonymous-british-19th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462983479.html
RF2HW6M47–Arte ispirata a Keys, seconda metà del 19th secolo, grafite su carta da ricalco, foglio: 6 3/8 x 4 1/16 pollici (16,2 x 10,3 cm), Anonymous, British, 19th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Design per un confine con un ritratto del barone Cuvier. Dimensioni: complessivo: 28 x 36,6 cm (11 x 14 7/16 in.). Medium: grafite su carta copiativa Tracing Paper. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean-Baptiste Arnout. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-un-confine-con-un-ritratto-del-barone-cuvier-dimensioni-complessivo-28-x-36-6-cm-11-x-14-7-16-in-medium-grafite-su-carta-copiativa-tracing-paper-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jean-baptiste-arnout-image225745469.html
RMR37GJ5–Design per un confine con un ritratto del barone Cuvier. Dimensioni: complessivo: 28 x 36,6 cm (11 x 14 7/16 in.). Medium: grafite su carta copiativa Tracing Paper. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean-Baptiste Arnout.
Edificio Garage per la sig.ra J. N. Burns (Montecito, California). Pianta piano terra, secondo piano piano, a est di elevazione, rappresentata in alzato del nord resi] / James Osborne Craig, architetto Abstract/medio: 1 disegno : grafite e matite colorate su carta da ricalco ; 55 x 46 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edificio-garage-per-la-sig-ra-j-n-burns-montecito-california-pianta-piano-terra-secondo-piano-piano-a-est-di-elevazione-rappresentata-in-alzato-del-nord-resi-james-osborne-craig-architetto-abstract-medio-1-disegno-grafite-e-matite-colorate-su-carta-da-ricalco-55-x-46-cm-image265242834.html
RMWBERXA–Edificio Garage per la sig.ra J. N. Burns (Montecito, California). Pianta piano terra, secondo piano piano, a est di elevazione, rappresentata in alzato del nord resi] / James Osborne Craig, architetto Abstract/medio: 1 disegno : grafite e matite colorate su carta da ricalco ; 55 x 46 cm.
Pelvi con due ragazzi, c. 1870 - c. 1894 carta da parigina. grafite (minerale). contenitori di cartone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pelvi-con-due-ragazzi-c-1870-c-1894-carta-da-parigina-grafite-minerale-contenitori-di-cartone-image595546781.html
RM2WGWDYW–Pelvi con due ragazzi, c. 1870 - c. 1894 carta da parigina. grafite (minerale). contenitori di cartone
Disegno, disegno per il ricamo del gilet di un uomo, non finito; Francia; tracciatura, grafite, spazzola e gouache su carta; 17,3 x 34,3 cm (6 13/16 x 13 1/2 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-disegno-per-il-ricamo-del-gilet-di-un-uomo-non-finito-francia-tracciatura-grafite-spazzola-e-gouache-su-carta-17-3-x-34-3-cm-6-13-16-x-13-1-2-pollici-image546126630.html
RM2PME62E–Disegno, disegno per il ricamo del gilet di un uomo, non finito; Francia; tracciatura, grafite, spazzola e gouache su carta; 17,3 x 34,3 cm (6 13/16 x 13 1/2 pollici)
Studio per il Ritratto di un uomo in una sedia a braccio, da Collection d'imitations de Dessins d'après les Principaux maîtres Hollandais et Flamands, c.1821. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-il-ritratto-di-un-uomo-in-una-sedia-a-braccio-da-collection-d-imitations-de-dessins-d-apr-xe8-s-les-principaux-ma-xee-tres-hollandais-et-flamands-c-1821-image466985911.html
RM2J3N187–Studio per il Ritratto di un uomo in una sedia a braccio, da Collection d'imitations de Dessins d'après les Principaux maîtres Hollandais et Flamands, c.1821.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.