Vintage 1940's WW2 War Work Women Propaganda esiste un articolo stampa che promuove le donne americane e i legami di guerra nel lavoro di produzione di guerra. 'CHE COSA! un modello di artisti che costruisce un bombardiere?' North American Aviation Inc Building Bombers Fighters Trainers. Il Nord America stabilisce il ritmo della seconda guerra mondiale USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vintage-1940s-ww2-war-work-women-propaganda-esiste-un-articolo-stampa-che-promuove-le-donne-americane-e-i-legami-di-guerra-nel-lavoro-di-produzione-di-guerra-che-cosa-un-modello-di-artisti-che-costruisce-un-bombardiere-north-american-aviation-inc-building-bombers-fighters-trainers-il-nord-america-stabilisce-il-ritmo-della-seconda-guerra-mondiale-usa-image418938742.html
RM2F9G8HX–Vintage 1940's WW2 War Work Women Propaganda esiste un articolo stampa che promuove le donne americane e i legami di guerra nel lavoro di produzione di guerra. 'CHE COSA! un modello di artisti che costruisce un bombardiere?' North American Aviation Inc Building Bombers Fighters Trainers. Il Nord America stabilisce il ritmo della seconda guerra mondiale USA
T6 Texans WW2 formatori eseguono acrobazie a Air Show Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/t6-texans-ww2-formatori-eseguono-acrobazie-a-air-show-image215074371.html
RFPDWDFF–T6 Texans WW2 formatori eseguono acrobazie a Air Show
Reenactors a Halfpenny Green Airport. Radials, formatori ed evento di trasporto 2017 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-reenactors-a-halfpenny-green-airport-radials-formatori-ed-evento-di-trasporto-2017-139445300.html
RMJ2T7W8–Reenactors a Halfpenny Green Airport. Radials, formatori ed evento di trasporto 2017
Il maggiore James A. Ellison restituisce il saluto di Mac Ross, mentre recensisce la prima classe di cadetti Tuskegee; alla base del corpo aereo dell'esercito degli Stati Uniti e scuola di volo avanzata, con gli addestratori di Vultee BT-13 nello sfondo, Tuskegee, Alabama, 1941 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-maggiore-james-a-ellison-restituisce-il-saluto-di-mac-ross-mentre-recensisce-la-prima-classe-di-cadetti-tuskegee-alla-base-del-corpo-aereo-dell-esercito-degli-stati-uniti-e-scuola-di-volo-avanzata-con-gli-addestratori-di-vultee-bt-13-nello-sfondo-tuskegee-alabama-1941-image457932617.html
RM2HH0HM9–Il maggiore James A. Ellison restituisce il saluto di Mac Ross, mentre recensisce la prima classe di cadetti Tuskegee; alla base del corpo aereo dell'esercito degli Stati Uniti e scuola di volo avanzata, con gli addestratori di Vultee BT-13 nello sfondo, Tuskegee, Alabama, 1941
Ripresa aerea di due allenatori pilota biplano Boeing Stearman della seconda guerra mondiale che decollano. Entrambi nei colori US Navy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ripresa-aerea-di-due-allenatori-pilota-biplano-boeing-stearman-della-seconda-guerra-mondiale-che-decollano-entrambi-nei-colori-us-navy-image348835843.html
RF2B7ERJY–Ripresa aerea di due allenatori pilota biplano Boeing Stearman della seconda guerra mondiale che decollano. Entrambi nei colori US Navy
Texan T-6 Harvard aerei sopra il Ponte di Forth Rail Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-texan-t-6-harvard-aerei-sopra-il-ponte-di-forth-rail-34750520.html
RMC0F0J0–Texan T-6 Harvard aerei sopra il Ponte di Forth Rail
Focke Wulf FW 58C - una delle sneaker doppie standard della luftwaffe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/focke-wulf-fw-58c-una-delle-sneaker-doppie-standard-della-luftwaffe-image504798024.html
RM2M97F0T–Focke Wulf FW 58C - una delle sneaker doppie standard della luftwaffe.
Harvard formatori su toronto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/harvard-formatori-su-toronto-image158592183.html
RFK60DXF–Harvard formatori su toronto
ADDESTRARE I PARACADUTISTI BRITANNICI prima di scendere da un aereo, il paracadutista britannico segue un corso di addestramento in cui vengono utilizzati più di 20 mezzi per garantire la perfezione in due arti: Il salto e l'atterraggio. Queste immagini mostrano l'addestramento dei paracadutisti britannici in una scuola nel nord-ovest dell'Inghilterra. Spettacoli fotografici: Questi addestratori all'atterraggio danno un'impressione del movimento oscillante sperimentato in una discesa reale. Febbraio 1945 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/addestrare-i-paracadutisti-britannici-prima-di-scendere-da-un-aereo-il-paracadutista-britannico-segue-un-corso-di-addestramento-in-cui-vengono-utilizzati-piu-di-20-mezzi-per-garantire-la-perfezione-in-due-arti-il-salto-e-l-atterraggio-queste-immagini-mostrano-l-addestramento-dei-paracadutisti-britannici-in-una-scuola-nel-nord-ovest-dell-inghilterra-spettacoli-fotografici-questi-addestratori-all-atterraggio-danno-un-impressione-del-movimento-oscillante-sperimentato-in-una-discesa-reale-febbraio-1945-image624429560.html
RM2Y7W67M–ADDESTRARE I PARACADUTISTI BRITANNICI prima di scendere da un aereo, il paracadutista britannico segue un corso di addestramento in cui vengono utilizzati più di 20 mezzi per garantire la perfezione in due arti: Il salto e l'atterraggio. Queste immagini mostrano l'addestramento dei paracadutisti britannici in una scuola nel nord-ovest dell'Inghilterra. Spettacoli fotografici: Questi addestratori all'atterraggio danno un'impressione del movimento oscillante sperimentato in una discesa reale. Febbraio 1945
Germania, industria della difesa, la Dornier, aeromobili, formazione, 1942, Economia, industria, fabbrica, industria della difesa, professione, difesa, industria aerospaziale, produzione militare, cinque, aereo fabbrica, persone, uomini, donne, formatori, aeromobili insegnare, Armor assistant, istruire, avvitamento, foratura, supporto, per il lavoro svolto, banco Dornier-Werke, nostalgia, storico impianto di produzione, all'interno, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-germania-industria-della-difesa-la-dornier-aeromobili-formazione-1942-economia-industria-fabbrica-industria-della-difesa-professione-difesa-industria-aerospaziale-produzione-militare-cinque-aereo-fabbrica-persone-uomini-donne-formatori-aeromobili-insegnare-armor-assistant-istruire-avvitamento-foratura-supporto-per-il-lavoro-svolto-banco-dornier-werke-nostalgia-storico-impianto-di-produzione-all-interno-123036042.html
RMH44NMA–Germania, industria della difesa, la Dornier, aeromobili, formazione, 1942, Economia, industria, fabbrica, industria della difesa, professione, difesa, industria aerospaziale, produzione militare, cinque, aereo fabbrica, persone, uomini, donne, formatori, aeromobili insegnare, Armor assistant, istruire, avvitamento, foratura, supporto, per il lavoro svolto, banco Dornier-Werke, nostalgia, storico impianto di produzione, all'interno,
North American Harvard e T-28 Fennec molla di Duxford Air Show 2008 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-north-american-harvard-e-t-28-fennec-molla-di-duxford-air-show-2008-17874189.html
RMB126KW–North American Harvard e T-28 Fennec molla di Duxford Air Show 2008
Il Bristol Buckmaster era un velivolo da addestramento britannico avanzato operato dalla Royal Air Force durante gli anni '1950 Nel 1945, c'era un divario nelle prestazioni tra i cosiddetti addestratori avanzati in uso - come l'Avro Anson, l'airspeed Oxford, il Bristol Blenheim e il Lockheed Hudson - e gli aerei da combattimento che i piloti avrebbero dovuto volare per la laurea. Una fusoliera anteriore più ampia consente di sedere affiancati per un istruttore e un tirocinante e di disporre di spazio per un operatore radio. Tutti gli armamenti, le armature e le attrezzature militari furono anch'essi rimossi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bristol-buckmaster-era-un-velivolo-da-addestramento-britannico-avanzato-operato-dalla-royal-air-force-durante-gli-anni-1950-nel-1945-c-era-un-divario-nelle-prestazioni-tra-i-cosiddetti-addestratori-avanzati-in-uso-come-l-avro-anson-l-airspeed-oxford-il-bristol-blenheim-e-il-lockheed-hudson-e-gli-aerei-da-combattimento-che-i-piloti-avrebbero-dovuto-volare-per-la-laurea-una-fusoliera-anteriore-piu-ampia-consente-di-sedere-affiancati-per-un-istruttore-e-un-tirocinante-e-di-disporre-di-spazio-per-un-operatore-radio-tutti-gli-armamenti-le-armature-e-le-attrezzature-militari-furono-anch-essi-rimossi-image622998593.html
RM2Y5G11N–Il Bristol Buckmaster era un velivolo da addestramento britannico avanzato operato dalla Royal Air Force durante gli anni '1950 Nel 1945, c'era un divario nelle prestazioni tra i cosiddetti addestratori avanzati in uso - come l'Avro Anson, l'airspeed Oxford, il Bristol Blenheim e il Lockheed Hudson - e gli aerei da combattimento che i piloti avrebbero dovuto volare per la laurea. Una fusoliera anteriore più ampia consente di sedere affiancati per un istruttore e un tirocinante e di disporre di spazio per un operatore radio. Tutti gli armamenti, le armature e le attrezzature militari furono anch'essi rimossi.
Il USAF North American T-28un Trojan in rullaggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-usaf-north-american-t-28un-trojan-in-rullaggio-image151765180.html
RMJPWE10–Il USAF North American T-28un Trojan in rullaggio
1943 scarpe da ginnastica Texan! - Seconda guerra mondiale - Poster di propaganda degli Stati Uniti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1943-scarpe-da-ginnastica-texan-seconda-guerra-mondiale-poster-di-propaganda-degli-stati-uniti-image518129807.html
RM2N2XRRY–1943 scarpe da ginnastica Texan! - Seconda guerra mondiale - Poster di propaganda degli Stati Uniti
Royal Air Force, l'aria rhodesiano gruppo Formazione in Rodesia Meridionale, 1941-1945. Partecipante piloti a piedi passato loro De Havilland Tiger Moth formatori al n. 25 elementari di Flying Training School (Rodesia Meridionale), al Belvedere aeroporto, Salisbury. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-air-force-l-aria-rhodesiano-gruppo-formazione-in-rodesia-meridionale-1941-1945-partecipante-piloti-a-piedi-passato-loro-de-havilland-tiger-moth-formatori-al-n-25-elementari-di-flying-training-school-rodesia-meridionale-al-belvedere-aeroporto-salisbury-image568982585.html
RM2T1KB2H–Royal Air Force, l'aria rhodesiano gruppo Formazione in Rodesia Meridionale, 1941-1945. Partecipante piloti a piedi passato loro De Havilland Tiger Moth formatori al n. 25 elementari di Flying Training School (Rodesia Meridionale), al Belvedere aeroporto, Salisbury.
Allenatore biplanare, giallo. Oltre 10,000 trainer Stearman furono costruiti dalla Boeing's Wichita Division, che aveva acquistato la Stearman Company alla fine degli anni '30. Questi Kaydets, insieme a Fairchilds e Ryans, hanno servito come la spina dorsale dell'addestramento primario dell'esercito e della marina degli Stati Uniti nella seconda guerra mondiale L'originale US Army Kaydet era il PT-13 con un motore 220 Lycoming R-680. L'unica standardizzazione completa di un velivolo di progettazione di produzione militare e navale durante la seconda guerra mondiale fu realizzata con il Boeing-Stearman e-75, che servì l'esercito come PT-13D e la Marina come N2S-5. Questo Kaydet è stato accettato dal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allenatore-biplanare-giallo-oltre-10000-trainer-stearman-furono-costruiti-dalla-boeings-wichita-division-che-aveva-acquistato-la-stearman-company-alla-fine-degli-anni-30-questi-kaydets-insieme-a-fairchilds-e-ryans-hanno-servito-come-la-spina-dorsale-dell-addestramento-primario-dell-esercito-e-della-marina-degli-stati-uniti-nella-seconda-guerra-mondiale-l-originale-us-army-kaydet-era-il-pt-13-con-un-motore-220-lycoming-r-680-l-unica-standardizzazione-completa-di-un-velivolo-di-progettazione-di-produzione-militare-e-navale-durante-la-seconda-guerra-mondiale-fu-realizzata-con-il-boeing-stearman-e-75-che-servi-l-esercito-come-pt-13d-e-la-marina-come-n2s-5-questo-kaydet-e-stato-accettato-dal-image440352305.html
RM2GGBNT1–Allenatore biplanare, giallo. Oltre 10,000 trainer Stearman furono costruiti dalla Boeing's Wichita Division, che aveva acquistato la Stearman Company alla fine degli anni '30. Questi Kaydets, insieme a Fairchilds e Ryans, hanno servito come la spina dorsale dell'addestramento primario dell'esercito e della marina degli Stati Uniti nella seconda guerra mondiale L'originale US Army Kaydet era il PT-13 con un motore 220 Lycoming R-680. L'unica standardizzazione completa di un velivolo di progettazione di produzione militare e navale durante la seconda guerra mondiale fu realizzata con il Boeing-Stearman e-75, che servì l'esercito come PT-13D e la Marina come N2S-5. Questo Kaydet è stato accettato dal
Gruppo di 3 addestratori T-6 Texan volano sopra la testa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppo-di-3-addestratori-t-6-texan-volano-sopra-la-testa-image561108690.html
RF2RGTKT2–Gruppo di 3 addestratori T-6 Texan volano sopra la testa.
Secondo aereo da combattimento Supermarine Spitfire della seconda Guerra Mondiale PT462 incorniciato da PV202. Entrambi convertiti in due formatori a sedile e utilizzati per trasportare i passeggeri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/secondo-aereo-da-combattimento-supermarine-spitfire-della-seconda-guerra-mondiale-pt462-incorniciato-da-pv202-entrambi-convertiti-in-due-formatori-a-sedile-e-utilizzati-per-trasportare-i-passeggeri-image425943984.html
RM2FMYBW4–Secondo aereo da combattimento Supermarine Spitfire della seconda Guerra Mondiale PT462 incorniciato da PV202. Entrambi convertiti in due formatori a sedile e utilizzati per trasportare i passeggeri
North American Harvard o T 6 texano o SNJ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvard-o-t-6-texano-o-snj-image1800013.html
RMAY774E–North American Harvard o T 6 texano o SNJ
Nord America T-6 Texan aerei che volano ad un Airshow Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nord-america-t-6-texan-aerei-che-volano-ad-un-airshow-104810220.html
RMG2EEE4–Nord America T-6 Texan aerei che volano ad un Airshow
T6 Texans WW2 formatori eseguono acrobazie a Air Show Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/t6-texans-ww2-formatori-eseguono-acrobazie-a-air-show-image215157768.html
RFPE17X0–T6 Texans WW2 formatori eseguono acrobazie a Air Show
Reenactors a Halfpenny Green Airport. Radials, formatori ed evento di trasporto 2017 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-reenactors-a-halfpenny-green-airport-radials-formatori-ed-evento-di-trasporto-2017-139445302.html
RMJ2T7WA–Reenactors a Halfpenny Green Airport. Radials, formatori ed evento di trasporto 2017
Nord America AT-16 Harvard IIB FE695, e Nord America T-6J Harvard Mk IV 1747 in portoghese colori. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nord-america-at-16-harvard-iib-fe695-e-nord-america-t-6j-harvard-mk-iv-1747-in-portoghese-colori-image464698181.html
RM2J00R7H–Nord America AT-16 Harvard IIB FE695, e Nord America T-6J Harvard Mk IV 1747 in portoghese colori.
Ripresa aerea di due allenatori pilota biplano Boeing Stearman della seconda guerra mondiale su una barriera corallina, entrambi in colori US Navy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ripresa-aerea-di-due-allenatori-pilota-biplano-boeing-stearman-della-seconda-guerra-mondiale-su-una-barriera-corallina-entrambi-in-colori-us-navy-image348835837.html
RF2B7ERJN–Ripresa aerea di due allenatori pilota biplano Boeing Stearman della seconda guerra mondiale su una barriera corallina, entrambi in colori US Navy
Bell XP-59 Airacomet-deludente come il tipo ha dimostrato di essere, 66 sono stati costruiti e serviti come addestratori del getto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bell-xp-59-airacomet-deludente-come-il-tipo-ha-dimostrato-di-essere-66-sono-stati-costruiti-e-serviti-come-addestratori-del-getto-image504797397.html
RM2M97E6D–Bell XP-59 Airacomet-deludente come il tipo ha dimostrato di essere, 66 sono stati costruiti e serviti come addestratori del getto.
Harvard formatori su toronto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/harvard-formatori-su-toronto-image158592280.html
RFK60E20–Harvard formatori su toronto
Il Bristol Buckmaster era un velivolo da addestramento britannico avanzato operato dalla Royal Air Force durante gli anni '1950 Nel 1945, c'era un divario nelle prestazioni tra i cosiddetti addestratori avanzati in uso - come l'Avro Anson, l'airspeed Oxford, il Bristol Blenheim e il Lockheed Hudson - e gli aerei da combattimento che i piloti avrebbero dovuto volare per la laurea. Una fusoliera anteriore più ampia consente di sedere affiancati per un istruttore e un tirocinante e di disporre di spazio per un operatore radio. Tutti gli armamenti, le armature e le attrezzature militari furono anch'essi rimossi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bristol-buckmaster-era-un-velivolo-da-addestramento-britannico-avanzato-operato-dalla-royal-air-force-durante-gli-anni-1950-nel-1945-c-era-un-divario-nelle-prestazioni-tra-i-cosiddetti-addestratori-avanzati-in-uso-come-l-avro-anson-l-airspeed-oxford-il-bristol-blenheim-e-il-lockheed-hudson-e-gli-aerei-da-combattimento-che-i-piloti-avrebbero-dovuto-volare-per-la-laurea-una-fusoliera-anteriore-piu-ampia-consente-di-sedere-affiancati-per-un-istruttore-e-un-tirocinante-e-di-disporre-di-spazio-per-un-operatore-radio-tutti-gli-armamenti-le-armature-e-le-attrezzature-militari-furono-anch-essi-rimossi-image622998563.html
RM2Y5G10K–Il Bristol Buckmaster era un velivolo da addestramento britannico avanzato operato dalla Royal Air Force durante gli anni '1950 Nel 1945, c'era un divario nelle prestazioni tra i cosiddetti addestratori avanzati in uso - come l'Avro Anson, l'airspeed Oxford, il Bristol Blenheim e il Lockheed Hudson - e gli aerei da combattimento che i piloti avrebbero dovuto volare per la laurea. Una fusoliera anteriore più ampia consente di sedere affiancati per un istruttore e un tirocinante e di disporre di spazio per un operatore radio. Tutti gli armamenti, le armature e le attrezzature militari furono anch'essi rimossi.
RCAF North American T-6 Harvard Mk IV / 4 battenti oltre a opere di fognatura al crepuscolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rcaf-north-american-t-6-harvard-mk-iv-4-battenti-oltre-a-opere-di-fognatura-al-crepuscolo-image151765183.html
RMJPWE13–RCAF North American T-6 Harvard Mk IV / 4 battenti oltre a opere di fognatura al crepuscolo
Lockheed Hudson Mark IIS e III di No. 233 Squadron RAF con sede ad Aldergrove, County Antrim, sorvolando l'Irlanda del Nord. L'Hudson ha servito durante tutta la guerra, principalmente con il comando Coastal ma anche nei ruoli di trasporto e formazione, così come consegnando gli agenti nella Francia occupata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lockheed-hudson-mark-iis-e-iii-di-no-233-squadron-raf-con-sede-ad-aldergrove-county-antrim-sorvolando-l-irlanda-del-nord-l-hudson-ha-servito-durante-tutta-la-guerra-principalmente-con-il-comando-coastal-ma-anche-nei-ruoli-di-trasporto-e-formazione-cosi-come-consegnando-gli-agenti-nella-francia-occupata-image477787992.html
RM2JN93CT–Lockheed Hudson Mark IIS e III di No. 233 Squadron RAF con sede ad Aldergrove, County Antrim, sorvolando l'Irlanda del Nord. L'Hudson ha servito durante tutta la guerra, principalmente con il comando Coastal ma anche nei ruoli di trasporto e formazione, così come consegnando gli agenti nella Francia occupata.
Royal Air Force, l'aria rhodesiano gruppo Formazione in Rodesia Meridionale, 1941-1945. Partecipante piloti a piedi passato loro De Havilland Tiger Moth formatori al n. 25 elementari di Flying Training School (Rodesia Meridionale), al Belvedere aeroporto, Salisbury. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-air-force-l-aria-rhodesiano-gruppo-formazione-in-rodesia-meridionale-1941-1945-partecipante-piloti-a-piedi-passato-loro-de-havilland-tiger-moth-formatori-al-n-25-elementari-di-flying-training-school-rodesia-meridionale-al-belvedere-aeroporto-salisbury-image479146026.html
RM2JREYJ2–Royal Air Force, l'aria rhodesiano gruppo Formazione in Rodesia Meridionale, 1941-1945. Partecipante piloti a piedi passato loro De Havilland Tiger Moth formatori al n. 25 elementari di Flying Training School (Rodesia Meridionale), al Belvedere aeroporto, Salisbury.
Il conglomerato giapponese Hitachi fabbricò motori per aerei da circa il 1929 fino alla fine della seconda guerra mondiale, con una concentrazione su raggi a sette e nove cilindri a bassa potenza e farine in linea invertite. La Hitachi Aircraft Company è stata fondata nel 1939 per assumere il controllo degli aerei e dei motori aerodinamici della Tokyo Gasu Denki K.K. o Tokyo gas & Electric Co., Ltd. Molti, se non la maggior parte, addestratori militari giapponesi sono stati alimentati da copie Hitachi di tedesco progettato Hirth aria-raffreddato motori in linea. Hitachi Hatsukaze ha alimentato il Kyushu K9W1 (Allied Code Name Cypress) Navy Type 2 Primary Trainer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-conglomerato-giapponese-hitachi-fabbrico-motori-per-aerei-da-circa-il-1929-fino-alla-fine-della-seconda-guerra-mondiale-con-una-concentrazione-su-raggi-a-sette-e-nove-cilindri-a-bassa-potenza-e-farine-in-linea-invertite-la-hitachi-aircraft-company-e-stata-fondata-nel-1939-per-assumere-il-controllo-degli-aerei-e-dei-motori-aerodinamici-della-tokyo-gasu-denki-k-k-o-tokyo-gas-amp-electric-co-ltd-molti-se-non-la-maggior-parte-addestratori-militari-giapponesi-sono-stati-alimentati-da-copie-hitachi-di-tedesco-progettato-hirth-aria-raffreddato-motori-in-linea-hitachi-hatsukaze-ha-alimentato-il-kyushu-k9w1-allied-code-name-cypress-navy-type-2-primary-trainer-image440352431.html
RM2GGBP0F–Il conglomerato giapponese Hitachi fabbricò motori per aerei da circa il 1929 fino alla fine della seconda guerra mondiale, con una concentrazione su raggi a sette e nove cilindri a bassa potenza e farine in linea invertite. La Hitachi Aircraft Company è stata fondata nel 1939 per assumere il controllo degli aerei e dei motori aerodinamici della Tokyo Gasu Denki K.K. o Tokyo gas & Electric Co., Ltd. Molti, se non la maggior parte, addestratori militari giapponesi sono stati alimentati da copie Hitachi di tedesco progettato Hirth aria-raffreddato motori in linea. Hitachi Hatsukaze ha alimentato il Kyushu K9W1 (Allied Code Name Cypress) Navy Type 2 Primary Trainer
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-image1555551.html
RMARBC60–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs
T6 Texans WW2 formatori eseguono acrobazie a Air Show Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/t6-texans-ww2-formatori-eseguono-acrobazie-a-air-show-image215074375.html
RFPDWDFK–T6 Texans WW2 formatori eseguono acrobazie a Air Show
Selezione di American WW2 armi sul display a Halfpenny Radials verde, dei formatori e degli eventi di trasporto 2017 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-selezione-di-american-ww2-armi-sul-display-a-halfpenny-radials-verde-dei-formatori-e-degli-eventi-di-trasporto-2017-139445303.html
RMJ2T7WB–Selezione di American WW2 armi sul display a Halfpenny Radials verde, dei formatori e degli eventi di trasporto 2017
Cessna UC-78B-designato UC per il carico di utilità, questi gemelli leggeri spesso raddoppia come addestratori di strumenti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cessna-uc-78b-designato-uc-per-il-carico-di-utilita-questi-gemelli-leggeri-spesso-raddoppia-come-addestratori-di-strumenti-image504797787.html
RM2M97EMB–Cessna UC-78B-designato UC per il carico di utilità, questi gemelli leggeri spesso raddoppia come addestratori di strumenti.
Il Wasp Jr. R-985 è stato il terzo tipo di motore progettato da Pratt & Whitney Aircraft, seguendo le Wasp R-1340 e Hornet R-1690, tutti motori a nove cilindri. Praticamente un Wasp di dimensioni ridotte, il Wasp Jr. Ha seguito attentamente i dettagli di costruzione in tutto. Il Wasp Jr., originariamente valutato a 224 kW (300 hp), è stato il primo tipo certificato nel gennaio 1930. Progettati per trasporti leggeri, allenatori, velivoli sportivi ed elicotteri, sono stati realizzati un numero di modelli R-985, la maggior parte con potenza pari o superiore a 298 kW (400 hp). La R-985 ha alimentato un'ampia varietà e un gran numero di militari e commerci Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-wasp-jr-r-985-e-stato-il-terzo-tipo-di-motore-progettato-da-pratt-amp-whitney-aircraft-seguendo-le-wasp-r-1340-e-hornet-r-1690-tutti-motori-a-nove-cilindri-praticamente-un-wasp-di-dimensioni-ridotte-il-wasp-jr-ha-seguito-attentamente-i-dettagli-di-costruzione-in-tutto-il-wasp-jr-originariamente-valutato-a-224-kw-300-hp-e-stato-il-primo-tipo-certificato-nel-gennaio-1930-progettati-per-trasporti-leggeri-allenatori-velivoli-sportivi-ed-elicotteri-sono-stati-realizzati-un-numero-di-modelli-r-985-la-maggior-parte-con-potenza-pari-o-superiore-a-298-kw-400-hp-la-r-985-ha-alimentato-un-ampia-varieta-e-un-gran-numero-di-militari-e-commerci-image440352291.html
RM2GGBNRF–Il Wasp Jr. R-985 è stato il terzo tipo di motore progettato da Pratt & Whitney Aircraft, seguendo le Wasp R-1340 e Hornet R-1690, tutti motori a nove cilindri. Praticamente un Wasp di dimensioni ridotte, il Wasp Jr. Ha seguito attentamente i dettagli di costruzione in tutto. Il Wasp Jr., originariamente valutato a 224 kW (300 hp), è stato il primo tipo certificato nel gennaio 1930. Progettati per trasporti leggeri, allenatori, velivoli sportivi ed elicotteri, sono stati realizzati un numero di modelli R-985, la maggior parte con potenza pari o superiore a 298 kW (400 hp). La R-985 ha alimentato un'ampia varietà e un gran numero di militari e commerci
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-image1555530.html
RMARBC4B–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs
T6 Texans WW2 formatori eseguono acrobazie a Air Show Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/t6-texans-ww2-formatori-eseguono-acrobazie-a-air-show-image215157767.html
RFPE17WY–T6 Texans WW2 formatori eseguono acrobazie a Air Show
Vintage motore trazione a Halfpenny Green formatori, Radials ed eventi di trasporto. Aprile 2017 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vintage-motore-trazione-a-halfpenny-green-formatori-radials-ed-eventi-di-trasporto-aprile-2017-139445267.html
RMJ2T7T3–Vintage motore trazione a Halfpenny Green formatori, Radials ed eventi di trasporto. Aprile 2017
Avro 652A Anson Mk X-uno di poco più di 100 Mk 1s convertito come allenatori di armi da fuoco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/avro-652a-anson-mk-x-uno-di-poco-piu-di-100-mk-1s-convertito-come-allenatori-di-armi-da-fuoco-image504797365.html
RM2M97E59–Avro 652A Anson Mk X-uno di poco più di 100 Mk 1s convertito come allenatori di armi da fuoco.
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-image1555533.html
RMARBC4E–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs
T6 Texans WW2 formatori eseguono acrobazie a Air Show Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/t6-texans-ww2-formatori-eseguono-acrobazie-a-air-show-image215074369.html
RFPDWDFD–T6 Texans WW2 formatori eseguono acrobazie a Air Show
Flotta 16B Finch II - oltre 600 di questi istruttori primari sono stati costruiti per il Canada dalla filiale canadese della società americana Consolidated. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/flotta-16b-finch-ii-oltre-600-di-questi-istruttori-primari-sono-stati-costruiti-per-il-canada-dalla-filiale-canadese-della-societa-americana-consolidated-image504798038.html
RM2M97F1A–Flotta 16B Finch II - oltre 600 di questi istruttori primari sono stati costruiti per il Canada dalla filiale canadese della società americana Consolidated.
North American Harvard o T 6 texano o SNJ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvard-o-t-6-texano-o-snj-image1555756.html
RMARBD2D–North American Harvard o T 6 texano o SNJ
T6 Texans WW2 formatori eseguono acrobazie a Air Show Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/t6-texans-ww2-formatori-eseguono-acrobazie-a-air-show-image215157769.html
RFPE17X1–T6 Texans WW2 formatori eseguono acrobazie a Air Show
Avro 652A Anson i - sono stati utilizzati sia da Bomber e Coastal comandi all'inizio della guerra, ma ha trovato il loro vero valore come pilota e addestratori di armi, oltre 11, 000 costruito tra il 1935 e il 1952. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/avro-652a-anson-i-sono-stati-utilizzati-sia-da-bomber-e-coastal-comandi-all-inizio-della-guerra-ma-ha-trovato-il-loro-vero-valore-come-pilota-e-addestratori-di-armi-oltre-11-000-costruito-tra-il-1935-e-il-1952-image504797372.html
RM2M97E5G–Avro 652A Anson i - sono stati utilizzati sia da Bomber e Coastal comandi all'inizio della guerra, ma ha trovato il loro vero valore come pilota e addestratori di armi, oltre 11, 000 costruito tra il 1935 e il 1952.
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-image1555548.html
RMARBC5D–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs
Curtiss AT-9 veloce e imperdonante è stato costruito per addestrare i piloti bombardieri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/curtiss-at-9-veloce-e-imperdonante-e-stato-costruito-per-addestrare-i-piloti-bombardieri-image504797936.html
RM2M97EWM–Curtiss AT-9 veloce e imperdonante è stato costruito per addestrare i piloti bombardieri.
Aerei della RAF britannica nel 1939 di G. H. Davis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aerei-della-raf-britannica-nel-1939-di-g-h-davis-image501431585.html
RM2M3P52W–Aerei della RAF britannica nel 1939 di G. H. Davis
De Havilland DH 89 Dominie - la versione RAF del Dragon rapide Airliner, utilizzato per addestrare navigatori e operatori wireless. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/de-havilland-dh-89-dominie-la-versione-raf-del-dragon-rapide-airliner-utilizzato-per-addestrare-navigatori-e-operatori-wireless-image504797906.html
RM2M97ETJ–De Havilland DH 89 Dominie - la versione RAF del Dragon rapide Airliner, utilizzato per addestrare navigatori e operatori wireless.
De Havilland DH 82 Tiger Moth, l'allenatore principale standard della RAF durante gli anni di guerra - Foto Hugh W Cowin. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/de-havilland-dh-82-tiger-moth-l-allenatore-principale-standard-della-raf-durante-gli-anni-di-guerra-foto-hugh-w-cowin-image504797939.html
RM2M97EWR–De Havilland DH 82 Tiger Moth, l'allenatore principale standard della RAF durante gli anni di guerra - Foto Hugh W Cowin.
Fairchild PT-19A - appena sotto i 6 anni, sono stati costruiti 400 esempi, comprese le versioni successive dotate di motori radiali di potenza simile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fairchild-pt-19a-appena-sotto-i-6-anni-sono-stati-costruiti-400-esempi-comprese-le-versioni-successive-dotate-di-motori-radiali-di-potenza-simile-image504798062.html
RM2M97F26–Fairchild PT-19A - appena sotto i 6 anni, sono stati costruiti 400 esempi, comprese le versioni successive dotate di motori radiali di potenza simile.
North American Harvard o T 6 texano o SNJ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvard-o-t-6-texano-o-snj-image1555759.html
RMARBD30–North American Harvard o T 6 texano o SNJ
Boeing Stearman N2s-2 a Corpus Christi, Texas nel 1943 questo e il suo equivalente US Army PT-13 sono stati vitali per l'addestramento dei piloti in tempo di guerra degli Stati Uniti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boeing-stearman-n2s-2-a-corpus-christi-texas-nel-1943-questo-e-il-suo-equivalente-us-army-pt-13-sono-stati-vitali-per-l-addestramento-dei-piloti-in-tempo-di-guerra-degli-stati-uniti-image504797585.html
RM2M97ED5–Boeing Stearman N2s-2 a Corpus Christi, Texas nel 1943 questo e il suo equivalente US Army PT-13 sono stati vitali per l'addestramento dei piloti in tempo di guerra degli Stati Uniti.
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-image1555532.html
RMARBC4D–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs
North American Harvard o T 6 texano o SNJ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvard-o-t-6-texano-o-snj-image1555757.html
RMARBD2E–North American Harvard o T 6 texano o SNJ
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-image1555545.html
RMARBC5A–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-image1555550.html
RMARBC5F–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-image1555529.html
RMARBC4A–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-image1555549.html
RMARBC5E–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-image1555547.html
RMARBC5C–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-image1555546.html
RMARBC5B–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-image1555528.html
RMARBC49–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs
North American Harvard o T 6 texano o SNJ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvard-o-t-6-texano-o-snj-image1555758.html
RMARBD2F–North American Harvard o T 6 texano o SNJ
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-image1799998.html
RMAY773F–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs x5 e Nangchang CJ6 x5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-x5-e-nangchang-cj6-x5-image1555554.html
RMARBC63–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs x5 e Nangchang CJ6 x5
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs x5 e Nangchang CJ6 x5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-x5-e-nangchang-cj6-x5-image1555566.html
RMARBC6F–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs x5 e Nangchang CJ6 x5
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs x5 e Nangchang CJ6 x5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-x5-e-nangchang-cj6-x5-image1555542.html
RMARBC57–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs x5 e Nangchang CJ6 x5
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs x5 e Nangchang CJ6 x5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-x5-e-nangchang-cj6-x5-image1555564.html
RMARBC6D–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs x5 e Nangchang CJ6 x5
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-image1800009.html
RMAY774A–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs x5 e Nangchang CJ6 x5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-x5-e-nangchang-cj6-x5-image1555543.html
RMARBC58–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs x5 e Nangchang CJ6 x5
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs x5 e Nangchang CJ6 x5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-x5-e-nangchang-cj6-x5-image1555568.html
RMARBC71–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs x5 e Nangchang CJ6 x5
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs x5 e Nangchang CJ6 x5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-x5-e-nangchang-cj6-x5-image1555540.html
RMARBC55–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs x5 e Nangchang CJ6 x5
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-image1800004.html
RMAY7745–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs x5 e Nangchang CJ6 x5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-x5-e-nangchang-cj6-x5-image1555559.html
RMARBC68–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs x5 e Nangchang CJ6 x5
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-image1555752.html
RMARBD29–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-image1800018.html
RMAY7753–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs x5 e Nangchang CJ6 x5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-x5-e-nangchang-cj6-x5-image1555544.html
RMARBC59–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs x5 e Nangchang CJ6 x5
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-image1555755.html
RMARBD2C–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs x5 e Nangchang CJ6 x5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-x5-e-nangchang-cj6-x5-image1555541.html
RMARBC56–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs x5 e Nangchang CJ6 x5
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs x5 e Nangchang CJ6 x5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-x5-e-nangchang-cj6-x5-image1555555.html
RMARBC64–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs x5 e Nangchang CJ6 x5
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs x5 e Nangchang CJ6 x5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-x5-e-nangchang-cj6-x5-image1555563.html
RMARBC6C–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs x5 e Nangchang CJ6 x5
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-image1800016.html
RMAY7751–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-image1555754.html
RMARBD2B–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-image1555753.html
RMARBD2A–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs x5 e Nangchang CJ6 x5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-x5-e-nangchang-cj6-x5-image1555561.html
RMARBC6A–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs x5 e Nangchang CJ6 x5
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-21275831.html
RMB6H5F3–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-21270642.html
RMB6GXWP–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-21270660.html
RMB6GXXC–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-image1555750.html
RMARBD27–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-image1555779.html
RMARBD44–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-21270647.html
RMB6GXWY–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs
North American Harvards o T 6 Texans o SNJs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-21252216.html
RMB6G3BM–North American Harvards o T 6 Texans o SNJs
North American Harvard o T 6 texano o SNJ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-north-american-harvard-o-t-6-texano-o-snj-21271930.html
RMB6H0FP–North American Harvard o T 6 texano o SNJ
North American Harvard, o T-6 texano o SNJ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-north-american-harvard-o-t-6-texano-o-snj-48711606.html
RMCR7046–North American Harvard, o T-6 texano o SNJ
North American Harvard, o T-6 texano o SNJ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-north-american-harvard-o-t-6-texano-o-snj-48711584.html
RMCR703C–North American Harvard, o T-6 texano o SNJ
North American Harvard, o T-6 texano o SNJ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-north-american-harvard-o-t-6-texano-o-snj-48711634.html
RMCR7056–North American Harvard, o T-6 texano o SNJ
Aerobatic display dalla North American Harvards, o T-6 Texans, o SNJs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-aerobatic-display-dalla-north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-48711660.html
RMCR7064–Aerobatic display dalla North American Harvards, o T-6 Texans, o SNJs
Tandem Supermarine Spitfire Trainer e Supermarine Spitfire - British e alleati durante la seconda guerra mondiale da combattimento aereo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tandem-supermarine-spitfire-trainer-e-supermarine-spitfire-british-e-alleati-durante-la-seconda-guerra-mondiale-da-combattimento-aereo-48711518.html
RMCR7012–Tandem Supermarine Spitfire Trainer e Supermarine Spitfire - British e alleati durante la seconda guerra mondiale da combattimento aereo
Aerobatic display dalla North American Harvards, o T-6 Texans, o SNJs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-aerobatic-display-dalla-north-american-harvards-o-t-6-texans-o-snjs-48711685.html
RMCR7071–Aerobatic display dalla North American Harvards, o T-6 Texans, o SNJs
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.