Treno diesel di classe 142 a Coombe Junction sulla linea di filiale Looe, Cornovaglia, Inghilterra, Regno Unito. 14 giugno 1987. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-diesel-di-classe-142-a-coombe-junction-sulla-linea-di-filiale-looe-cornovaglia-inghilterra-regno-unito-14-giugno-1987-image357515831.html
RM2BNJ72F–Treno diesel di classe 142 a Coombe Junction sulla linea di filiale Looe, Cornovaglia, Inghilterra, Regno Unito. 14 giugno 1987.
I TRENI DIESEL LEEDS VIADUCT 2 SI SONO SCONTRATI IL 10 AGOSTO 1961 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-treni-diesel-leeds-viaduct-2-si-sono-scontrati-il-10-agosto-1961-image623810039.html
RM2Y6W01Y–I TRENI DIESEL LEEDS VIADUCT 2 SI SONO SCONTRATI IL 10 AGOSTO 1961
Il KWVR è un'esclusiva ferrovia di 5 km situata nel cuore del West Yorkshire e che gestisce treni a vapore e diesel attraverso lo splendido lungomare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-kwvr-e-un-esclusiva-ferrovia-di-5-km-situata-nel-cuore-del-west-yorkshire-e-che-gestisce-treni-a-vapore-e-diesel-attraverso-lo-splendido-lungomare-image551196323.html
RF2R0N4EY–Il KWVR è un'esclusiva ferrovia di 5 km situata nel cuore del West Yorkshire e che gestisce treni a vapore e diesel attraverso lo splendido lungomare
Fotografia urbani intorno i treni presi in un Museo Ferroviario Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fotografia-urbani-intorno-i-treni-presi-in-un-museo-ferroviario-165323090.html
RFKGY382–Fotografia urbani intorno i treni presi in un Museo Ferroviario
Due vecchi motori diesel su una piattaforma girevole nella strada industriale di Rijeka, dimenticati e in decomposizione lentamente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-vecchi-motori-diesel-su-una-piattaforma-girevole-nella-strada-industriale-di-rijeka-dimenticati-e-in-decomposizione-lentamente-image569245664.html
RF2T23AJ8–Due vecchi motori diesel su una piattaforma girevole nella strada industriale di Rijeka, dimenticati e in decomposizione lentamente.
Il Churnet Valley Railway è conservato il calibro standard heritage ferroviaria a est di Stoke-on-Trent in Staffordshire. c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-churnet-valley-railway-e-conservato-il-calibro-standard-heritage-ferroviaria-a-est-di-stoke-on-trent-in-staffordshire-c-image60112208.html
RMDDP9MG–Il Churnet Valley Railway è conservato il calibro standard heritage ferroviaria a est di Stoke-on-Trent in Staffordshire. c
Stazione ferroviaria lo Wu, Hong Kong. Vista dei passeggeri che scenderanno da un treno, al valico di frontiera, Lunar Capodanno, 1981. Guardando a nord, Shenzhen, Cina è visibile nella parte superiore di questa foto. I treni diesel sono stati gradualmente eliminati quando la ferrovia di Kowloon-Canton (sezione HK) è stata elettrificata all'inizio del 1980s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stazione-ferroviaria-lo-wu-hong-kong-vista-dei-passeggeri-che-scenderanno-da-un-treno-al-valico-di-frontiera-lunar-capodanno-1981-guardando-a-nord-shenzhen-cina-e-visibile-nella-parte-superiore-di-questa-foto-i-treni-diesel-sono-stati-gradualmente-eliminati-quando-la-ferrovia-di-kowloon-canton-sezione-hk-e-stata-elettrificata-all-inizio-del-1980s-image451529964.html
RM2H6GY24–Stazione ferroviaria lo Wu, Hong Kong. Vista dei passeggeri che scenderanno da un treno, al valico di frontiera, Lunar Capodanno, 1981. Guardando a nord, Shenzhen, Cina è visibile nella parte superiore di questa foto. I treni diesel sono stati gradualmente eliminati quando la ferrovia di Kowloon-Canton (sezione HK) è stata elettrificata all'inizio del 1980s
Marechaussee controlla la stazione ferroviaria di Stato a Lekstraat all'Aia nel 1948. Avevano anche treni elettrici e diesel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marechaussee-controlla-la-stazione-ferroviaria-di-stato-a-lekstraat-all-aia-nel-1948-avevano-anche-treni-elettrici-e-diesel-image417961583.html
RM2F7YP7B–Marechaussee controlla la stazione ferroviaria di Stato a Lekstraat all'Aia nel 1948. Avevano anche treni elettrici e diesel.
Il Flying Scotsman motore a vapore con un Diesel Deltic a Kidderminster Severn Valley Railway Station, Inghilterra, 13 Ottobre 1990 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-flying-scotsman-motore-a-vapore-con-un-diesel-deltic-a-kidderminster-severn-valley-railway-station-inghilterra-13-ottobre-1990-57329507.html
RMD97GAB–Il Flying Scotsman motore a vapore con un Diesel Deltic a Kidderminster Severn Valley Railway Station, Inghilterra, 13 Ottobre 1990
I treni a Ferrovie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-treni-a-ferrovie-55566946.html
RMD6B85P–I treni a Ferrovie
Il pilota Bill Jones di Upminster, Essex (a destra), si congratula con il direttore generale della regione Midland della British Rail (a sinistra) dopo aver guidato uno dei nuovi treni elettrificati della regione a velocità di 100 miglia all'ora. Il centro è l'ispettore della pedana, Bill Fryer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-pilota-bill-jones-di-upminster-essex-a-destra-si-congratula-con-il-direttore-generale-della-regione-midland-della-british-rail-a-sinistra-dopo-aver-guidato-uno-dei-nuovi-treni-elettrificati-della-regione-a-velocita-di-100-miglia-all-ora-il-centro-e-l-ispettore-della-pedana-bill-fryer-109895813.html
RMGAP56D–Il pilota Bill Jones di Upminster, Essex (a destra), si congratula con il direttore generale della regione Midland della British Rail (a sinistra) dopo aver guidato uno dei nuovi treni elettrificati della regione a velocità di 100 miglia all'ora. Il centro è l'ispettore della pedana, Bill Fryer.
1960, storico, un treno diesel classe 117, contrassegnato 2A25 Didcot, On Track, Inghilterra, Regno Unito. La British Rail Class 117 era una DMU, un'unità multipla diesel costruita dalla Pressed Steel Company dal 1959 al 1961. I treni erano composti da tre carrozze e operavano nella regione occidentale di BR per i collegamenti suburbani fuori Londra Paddington. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1960-storico-un-treno-diesel-classe-117-contrassegnato-2a25-didcot-on-track-inghilterra-regno-unito-la-british-rail-class-117-era-una-dmu-un-unita-multipla-diesel-costruita-dalla-pressed-steel-company-dal-1959-al-1961-i-treni-erano-composti-da-tre-carrozze-e-operavano-nella-regione-occidentale-di-br-per-i-collegamenti-suburbani-fuori-londra-paddington-image600446924.html
RM2WTTM50–1960, storico, un treno diesel classe 117, contrassegnato 2A25 Didcot, On Track, Inghilterra, Regno Unito. La British Rail Class 117 era una DMU, un'unità multipla diesel costruita dalla Pressed Steel Company dal 1959 al 1961. I treni erano composti da tre carrozze e operavano nella regione occidentale di BR per i collegamenti suburbani fuori Londra Paddington.
66086 EWS, alimentate a gasolio treno merci fino dalla città Whittlesey stazione ferroviaria, Fenland, Cambridgeshire, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-66086-ews-alimentate-a-gasolio-treno-merci-fino-dalla-citta-whittlesey-stazione-ferroviaria-fenland-cambridgeshire-inghilterra-134844139.html
RMHRAK23–66086 EWS, alimentate a gasolio treno merci fino dalla città Whittlesey stazione ferroviaria, Fenland, Cambridgeshire, Inghilterra.
HS 4000 Kestrel locomotiva diesel costruito da Hawker Siddleley, raffigurato presso la Stazione Centrale di Newcastle, Newcastle, a nord-est dell' Inghilterra, 23 ottobre 1969. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hs-4000-kestrel-locomotiva-diesel-costruito-da-hawker-siddleley-raffigurato-presso-la-stazione-centrale-di-newcastle-newcastle-a-nord-est-dell-inghilterra-23-ottobre-1969-84667217.html
RMEWMWW5–HS 4000 Kestrel locomotiva diesel costruito da Hawker Siddleley, raffigurato presso la Stazione Centrale di Newcastle, Newcastle, a nord-est dell' Inghilterra, 23 ottobre 1969.
Annuncio d'epoca degli anni '1960 per i treni diesel e le automotrici prodotte in Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annuncio-d-epoca-degli-anni-1960-per-i-treni-diesel-e-le-automotrici-prodotte-in-germania-image593533951.html
RF2WDHPH3–Annuncio d'epoca degli anni '1960 per i treni diesel e le automotrici prodotte in Germania
British Railways Britannia Classe 4-6-2 #70015 Apollo costruita intorno al 1951, questa classe di treni ha avuto un grande successo ma di breve durata grazie allo sviluppo di treni diesel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/british-railways-britannia-classe-4-6-2-70015-apollo-costruita-intorno-al-1951-questa-classe-di-treni-ha-avuto-un-grande-successo-ma-di-breve-durata-grazie-allo-sviluppo-di-treni-diesel-image544718286.html
RM2PJ61ME–British Railways Britannia Classe 4-6-2 #70015 Apollo costruita intorno al 1951, questa classe di treni ha avuto un grande successo ma di breve durata grazie allo sviluppo di treni diesel
Vecchia locomotiva diesel al Museo Nazionale dei Trasporti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-locomotiva-diesel-al-museo-nazionale-dei-trasporti-image393474009.html
RF2DT4835–Vecchia locomotiva diesel al Museo Nazionale dei Trasporti
Una immagine infrarossa di Alderney società ferroviarie del motore Diesel "Elizabeth" tirando 3 carrelli dal London Northern Line. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-immagine-infrarossa-di-alderney-societa-ferroviarie-del-motore-diesel-elizabeth-tirando-3-carrelli-dal-london-northern-line-image235992172.html
RMRKXABT–Una immagine infrarossa di Alderney società ferroviarie del motore Diesel "Elizabeth" tirando 3 carrelli dal London Northern Line.
Stazione ferroviaria di Aquisgrana in Germania 1975 con locomotiva elettrica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stazione-ferroviaria-di-aquisgrana-in-germania-1975-con-locomotiva-elettrica-image352115461.html
RM2BCT6T5–Stazione ferroviaria di Aquisgrana in Germania 1975 con locomotiva elettrica
Treno Diesel a Claverdon stazione, Warwickshire, Regno Unito 1986 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-diesel-a-claverdon-stazione-warwickshire-regno-unito-1986-image61295866.html
RMDFM7E2–Treno Diesel a Claverdon stazione, Warwickshire, Regno Unito 1986
La veloce ferrovia diesel per il treno auto è stata realizzata dallo stabilimento Kaluzhsky nella regione di Mosca della Regione Sovietica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-veloce-ferrovia-diesel-per-il-treno-auto-e-stata-realizzata-dallo-stabilimento-kaluzhsky-nella-regione-di-mosca-della-regione-sovietica-image359624792.html
RM2BW292G–La veloce ferrovia diesel per il treno auto è stata realizzata dallo stabilimento Kaluzhsky nella regione di Mosca della Regione Sovietica.
Il KWVR è un'esclusiva ferrovia di 5 km situata nel cuore del West Yorkshire e che gestisce treni a vapore e diesel attraverso lo splendido lungomare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-kwvr-e-un-esclusiva-ferrovia-di-5-km-situata-nel-cuore-del-west-yorkshire-e-che-gestisce-treni-a-vapore-e-diesel-attraverso-lo-splendido-lungomare-image474355944.html
RF2JFMNRM–Il KWVR è un'esclusiva ferrovia di 5 km situata nel cuore del West Yorkshire e che gestisce treni a vapore e diesel attraverso lo splendido lungomare
Fotografia urbani intorno i treni presi in un Museo Ferroviario Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fotografia-urbani-intorno-i-treni-presi-in-un-museo-ferroviario-165323126.html
RFKGY39A–Fotografia urbani intorno i treni presi in un Museo Ferroviario
Stourbridge, Regno Unito - 2018: Un servizio ferroviario (Classe 139) gestito da West Midlands presso la filiale di Stourbridge per il servizio locale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stourbridge-regno-unito-2018-un-servizio-ferroviario-classe-139-gestito-da-west-midlands-presso-la-filiale-di-stourbridge-per-il-servizio-locale-image379311984.html
RF2D1348G–Stourbridge, Regno Unito - 2018: Un servizio ferroviario (Classe 139) gestito da West Midlands presso la filiale di Stourbridge per il servizio locale.
45149 scatola di segnalazione di sorpasso della locomotiva elettrica diesel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/45149-scatola-di-segnalazione-di-sorpasso-della-locomotiva-elettrica-diesel-image470830999.html
RF2JA05MR–45149 scatola di segnalazione di sorpasso della locomotiva elettrica diesel
Stazione ferroviaria lo Wu, Hong Kong. Vista dalla Stazione tetto di passeggeri scendendo da un treno, ritorno alla Cina continentale a Lunar Capodanno, 1981 molti stanno trasportando regali per i parenti, utilizzando gioghi di bambù per equilibrare i loro pacchi. I treni diesel sono stati gradualmente eliminati quando la ferrovia di Kowloon-Canton (sezione HK) è stata elettrificata all'inizio del 1980s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stazione-ferroviaria-lo-wu-hong-kong-vista-dalla-stazione-tetto-di-passeggeri-scendendo-da-un-treno-ritorno-alla-cina-continentale-a-lunar-capodanno-1981-molti-stanno-trasportando-regali-per-i-parenti-utilizzando-gioghi-di-bambu-per-equilibrare-i-loro-pacchi-i-treni-diesel-sono-stati-gradualmente-eliminati-quando-la-ferrovia-di-kowloon-canton-sezione-hk-e-stata-elettrificata-all-inizio-del-1980s-image451529981.html
RM2H6GY2N–Stazione ferroviaria lo Wu, Hong Kong. Vista dalla Stazione tetto di passeggeri scendendo da un treno, ritorno alla Cina continentale a Lunar Capodanno, 1981 molti stanno trasportando regali per i parenti, utilizzando gioghi di bambù per equilibrare i loro pacchi. I treni diesel sono stati gradualmente eliminati quando la ferrovia di Kowloon-Canton (sezione HK) è stata elettrificata all'inizio del 1980s
Manchester Steam dal 1968. 45330,44910,44809 e 45110 a Manchester Victoria e alla stazione centrale. 2 marzo 1968. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manchester-steam-dal-1968-45330-44910-44809-e-45110-a-manchester-victoria-e-alla-stazione-centrale-2-marzo-1968-image569081114.html
RM2T1RTNE–Manchester Steam dal 1968. 45330,44910,44809 e 45110 a Manchester Victoria e alla stazione centrale. 2 marzo 1968.
Il Flying Scotsman motore a vapore con un Diesel Deltic a Kidderminster Severn Valley Railway Station, Inghilterra, 13 Ottobre 1990 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-flying-scotsman-motore-a-vapore-con-un-diesel-deltic-a-kidderminster-severn-valley-railway-station-inghilterra-13-ottobre-1990-57329395.html
RMD97G6B–Il Flying Scotsman motore a vapore con un Diesel Deltic a Kidderminster Severn Valley Railway Station, Inghilterra, 13 Ottobre 1990
Virgin Trains classe 221 voyager diesel passando Scout Green mentre sale Shap sulla panoramica sezione Cumbria della costa occidentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/virgin-trains-classe-221-voyager-diesel-passando-scout-green-mentre-sale-shap-sulla-panoramica-sezione-cumbria-della-costa-occidentale-image355091411.html
RM2BHKPM3–Virgin Trains classe 221 voyager diesel passando Scout Green mentre sale Shap sulla panoramica sezione Cumbria della costa occidentale
Il treno più moderno, una ferrovia elettrica diesel, costruita da Armstrong-Whitworth's, deve essere messo in servizio regolare alla fine del mese, è qui visto passare il cottage a Wylam vicino Newcastle-upon-Tyne dove 151 anni fa è nato George Stephenson, inventore del primo treno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-treno-piu-moderno-una-ferrovia-elettrica-diesel-costruita-da-armstrong-whitworths-deve-essere-messo-in-servizio-regolare-alla-fine-del-mese-e-qui-visto-passare-il-cottage-a-wylam-vicino-newcastle-upon-tyne-dove-151-anni-fa-e-nato-george-stephenson-inventore-del-primo-treno-110650795.html
RMGC0G63–Il treno più moderno, una ferrovia elettrica diesel, costruita da Armstrong-Whitworth's, deve essere messo in servizio regolare alla fine del mese, è qui visto passare il cottage a Wylam vicino Newcastle-upon-Tyne dove 151 anni fa è nato George Stephenson, inventore del primo treno.
Vapore e treni diesel stabulati in Haworth Stazione ferroviaria sul Keighley Worth Valley Railway Line. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vapore-e-treni-diesel-stabulati-in-haworth-stazione-ferroviaria-sul-keighley-worth-valley-railway-line-image239265701.html
RMRW7DRH–Vapore e treni diesel stabulati in Haworth Stazione ferroviaria sul Keighley Worth Valley Railway Line.
66723 GBRF alimentate a gasolio treno merci fino dalla città Whittlesey stazione ferroviaria, Fenland, Cambridgeshire, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-66723-gbrf-alimentate-a-gasolio-treno-merci-fino-dalla-citta-whittlesey-stazione-ferroviaria-fenland-cambridgeshire-inghilterra-134844368.html
RMHRAKA8–66723 GBRF alimentate a gasolio treno merci fino dalla città Whittlesey stazione ferroviaria, Fenland, Cambridgeshire, Inghilterra.
HS 4000 Kestrel locomotiva diesel costruito da Hawker Siddleley, raffigurato presso la Stazione Centrale di Newcastle, Newcastle, a nord-est dell' Inghilterra, 23 ottobre 1969. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hs-4000-kestrel-locomotiva-diesel-costruito-da-hawker-siddleley-raffigurato-presso-la-stazione-centrale-di-newcastle-newcastle-a-nord-est-dell-inghilterra-23-ottobre-1969-84665815.html
RMEWMT33–HS 4000 Kestrel locomotiva diesel costruito da Hawker Siddleley, raffigurato presso la Stazione Centrale di Newcastle, Newcastle, a nord-est dell' Inghilterra, 23 ottobre 1969.
Questo è il treno diesel elettrico inglese presso il Darlington Head of Steam Museum, che era l'originale stazione ferroviaria di Darlington Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questo-e-il-treno-diesel-elettrico-inglese-presso-il-darlington-head-of-steam-museum-che-era-l-originale-stazione-ferroviaria-di-darlington-image440344797.html
RM2GGBC7W–Questo è il treno diesel elettrico inglese presso il Darlington Head of Steam Museum, che era l'originale stazione ferroviaria di Darlington
Rock Island Aerotrain presso il Museo Nazionale dei Trasporti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rock-island-aerotrain-presso-il-museo-nazionale-dei-trasporti-image357322445.html
RF2BN9CBW–Rock Island Aerotrain presso il Museo Nazionale dei Trasporti
66105 si avvicina a Seven Sisters con un bagno Onlwyn - Aberthaw Power Station funzionante. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/66105-si-avvicina-a-seven-sisters-con-un-bagno-onlwyn-aberthaw-power-station-funzionante-image355981752.html
RF2BK4AA0–66105 si avvicina a Seven Sisters con un bagno Onlwyn - Aberthaw Power Station funzionante.
Treno in partenza dalla stazione ferroviaria di Colonia in Germania 1975 con locomotive elettriche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-in-partenza-dalla-stazione-ferroviaria-di-colonia-in-germania-1975-con-locomotive-elettriche-image352115454.html
RM2BCT6RX–Treno in partenza dalla stazione ferroviaria di Colonia in Germania 1975 con locomotive elettriche
Locomotive diesel classe 47 n. 47538 e 47347 su treni a Fenny Compton, Warwickshire, Inghilterra, Regno Unito. 26 marzo 1985. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotive-diesel-classe-47-n-47538-e-47347-su-treni-a-fenny-compton-warwickshire-inghilterra-regno-unito-26-marzo-1985-image397593533.html
RM2E2RXH1–Locomotive diesel classe 47 n. 47538 e 47347 su treni a Fenny Compton, Warwickshire, Inghilterra, Regno Unito. 26 marzo 1985.
Locomotiva a vapore in acciaio inossidabile sfidante di componenti elettrici diesel. La nuova locomotiva a vapore in acciaio inossidabile è stata introdotta sulla ferrovia di Burlington in America per combattere con locomotive elettriche diesel della stessa linea per determinare quale è il Re delle rotaie. Con un peso di 400 tonnellate, si dice che la locomotiva in acciaio inossidabile abbia una velocità di crociera di 100 - 125 miglia all'ora. I componenti elettrici diesel utilizzati dalla stessa linea sul Chicago-Denver corrono 216 tonnellate, sono stati bloccati a 122 miglia all'ora . Foto mostra, la nuova locomotiva a vapore in acciaio inossidabile. 22 aprile 1937 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-a-vapore-in-acciaio-inossidabile-sfidante-di-componenti-elettrici-diesel-la-nuova-locomotiva-a-vapore-in-acciaio-inossidabile-e-stata-introdotta-sulla-ferrovia-di-burlington-in-america-per-combattere-con-locomotive-elettriche-diesel-della-stessa-linea-per-determinare-quale-e-il-re-delle-rotaie-con-un-peso-di-400-tonnellate-si-dice-che-la-locomotiva-in-acciaio-inossidabile-abbia-una-velocita-di-crociera-di-100-125-miglia-all-ora-i-componenti-elettrici-diesel-utilizzati-dalla-stessa-linea-sul-chicago-denver-corrono-216-tonnellate-sono-stati-bloccati-a-122-miglia-all-ora-foto-mostra-la-nuova-locomotiva-a-vapore-in-acciaio-inossidabile-22-aprile-1937-image359615803.html
RM2BW1WHF–Locomotiva a vapore in acciaio inossidabile sfidante di componenti elettrici diesel. La nuova locomotiva a vapore in acciaio inossidabile è stata introdotta sulla ferrovia di Burlington in America per combattere con locomotive elettriche diesel della stessa linea per determinare quale è il Re delle rotaie. Con un peso di 400 tonnellate, si dice che la locomotiva in acciaio inossidabile abbia una velocità di crociera di 100 - 125 miglia all'ora. I componenti elettrici diesel utilizzati dalla stessa linea sul Chicago-Denver corrono 216 tonnellate, sono stati bloccati a 122 miglia all'ora . Foto mostra, la nuova locomotiva a vapore in acciaio inossidabile. 22 aprile 1937
Il KWVR è un'esclusiva ferrovia di 5 km situata nel cuore del West Yorkshire e che gestisce treni a vapore e diesel attraverso lo splendido lungomare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-kwvr-e-un-esclusiva-ferrovia-di-5-km-situata-nel-cuore-del-west-yorkshire-e-che-gestisce-treni-a-vapore-e-diesel-attraverso-lo-splendido-lungomare-image474355661.html
RF2JFMNDH–Il KWVR è un'esclusiva ferrovia di 5 km situata nel cuore del West Yorkshire e che gestisce treni a vapore e diesel attraverso lo splendido lungomare
Stati Uniti: Agosto 1937 The Rocket, uno dei sei nuovi treni diesel elettrici di quel nome messi in servizio dalle Rock Island Lines. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-agosto-1937-the-rocket-uno-dei-sei-nuovi-treni-diesel-elettrici-di-quel-nome-messi-in-servizio-dalle-rock-island-lines-image559093674.html
RM2RDGWK6–Stati Uniti: Agosto 1937 The Rocket, uno dei sei nuovi treni diesel elettrici di quel nome messi in servizio dalle Rock Island Lines.
45149 Cassetta di segnalazione avvicinamento della locomotiva elettrica diesel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/45149-cassetta-di-segnalazione-avvicinamento-della-locomotiva-elettrica-diesel-image470830943.html
RF2JA05JR–45149 Cassetta di segnalazione avvicinamento della locomotiva elettrica diesel
Stazione ferroviaria lo Wu, Hong Kong. Vista dal tetto della stazione - guardando verso sud - dei passeggeri che scenderanno da un treno, tornando alla Cina continentale a Lunar New Year, 1981. Molti stanno portando i regali per i parenti, usando i gioghi di bambù per equilibrare i loro pacchi. I treni diesel sono stati gradualmente eliminati quando la Kowloon-Canton Railway (sezione HK) è stata elettrificata all'inizio degli anni '1980s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stazione-ferroviaria-lo-wu-hong-kong-vista-dal-tetto-della-stazione-guardando-verso-sud-dei-passeggeri-che-scenderanno-da-un-treno-tornando-alla-cina-continentale-a-lunar-new-year-1981-molti-stanno-portando-i-regali-per-i-parenti-usando-i-gioghi-di-bambu-per-equilibrare-i-loro-pacchi-i-treni-diesel-sono-stati-gradualmente-eliminati-quando-la-kowloon-canton-railway-sezione-hk-e-stata-elettrificata-all-inizio-degli-anni-1980s-image451529985.html
RM2H6GY2W–Stazione ferroviaria lo Wu, Hong Kong. Vista dal tetto della stazione - guardando verso sud - dei passeggeri che scenderanno da un treno, tornando alla Cina continentale a Lunar New Year, 1981. Molti stanno portando i regali per i parenti, usando i gioghi di bambù per equilibrare i loro pacchi. I treni diesel sono stati gradualmente eliminati quando la Kowloon-Canton Railway (sezione HK) è stata elettrificata all'inizio degli anni '1980s
Manchester Steam dal 1968. 45330,44910,44809 e 45110 a Manchester Victoria e alla stazione centrale. 2 marzo 1968. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manchester-steam-dal-1968-45330-44910-44809-e-45110-a-manchester-victoria-e-alla-stazione-centrale-2-marzo-1968-image569081119.html
RM2T1RTNK–Manchester Steam dal 1968. 45330,44910,44809 e 45110 a Manchester Victoria e alla stazione centrale. 2 marzo 1968.
Patrimonio Cravens treni vintage unità della metropolitana alla stazione di Ongar, venti anni dopo la metropolitana di Londra a sinistra la diramazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-patrimonio-cravens-treni-vintage-unita-della-metropolitana-alla-stazione-di-ongar-venti-anni-dopo-la-metropolitana-di-londra-a-sinistra-la-diramazione-104941907.html
RMG2MED7–Patrimonio Cravens treni vintage unità della metropolitana alla stazione di Ongar, venti anni dopo la metropolitana di Londra a sinistra la diramazione.
Treni a vapore in esecuzione su ferrovie britanniche nel 1967, verso la fine della linea principale del vapore a Stockport, Lancashire, Inghilterra settentrionale, REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treni-a-vapore-in-esecuzione-su-ferrovie-britanniche-nel-1967-verso-la-fine-della-linea-principale-del-vapore-a-stockport-lancashire-inghilterra-settentrionale-regno-unito-image335845400.html
RM2AEB26G–Treni a vapore in esecuzione su ferrovie britanniche nel 1967, verso la fine della linea principale del vapore a Stockport, Lancashire, Inghilterra settentrionale, REGNO UNITO
Il nuovo treno ad alta velocità della British Rail passa attraverso Biggleswade in una prova da Londra a Darlington. Si prevede che il treno a 125 miglia/h, che attualmente detiene il record mondiale del treno diesel a 143 miglia/h, opererà sulla maggior parte delle rotte interurbane. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-nuovo-treno-ad-alta-velocita-della-british-rail-passa-attraverso-biggleswade-in-una-prova-da-londra-a-darlington-si-prevede-che-il-treno-a-125-miglia-h-che-attualmente-detiene-il-record-mondiale-del-treno-diesel-a-143-miglia-h-operera-sulla-maggior-parte-delle-rotte-interurbane-109210259.html
RMG9JXPB–Il nuovo treno ad alta velocità della British Rail passa attraverso Biggleswade in una prova da Londra a Darlington. Si prevede che il treno a 125 miglia/h, che attualmente detiene il record mondiale del treno diesel a 143 miglia/h, opererà sulla maggior parte delle rotte interurbane.
Vapore e treni diesel stabulati in Haworth Stazione ferroviaria sul Keighley Worth Valley Railway Line. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vapore-e-treni-diesel-stabulati-in-haworth-stazione-ferroviaria-sul-keighley-worth-valley-railway-line-image239265963.html
RMRW7E4Y–Vapore e treni diesel stabulati in Haworth Stazione ferroviaria sul Keighley Worth Valley Railway Line.
66543 Freightliner, alimentate a gasolio treno merci fino dalla città Whittlesey stazione ferroviaria, Fenland, Cambridgeshire, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-66543-freightliner-alimentate-a-gasolio-treno-merci-fino-dalla-citta-whittlesey-stazione-ferroviaria-fenland-cambridgeshire-inghilterra-134844083.html
RMHRAK03–66543 Freightliner, alimentate a gasolio treno merci fino dalla città Whittlesey stazione ferroviaria, Fenland, Cambridgeshire, Inghilterra.
HS 4000 Kestrel locomotiva diesel costruito da Hawker Siddleley, raffigurato presso la Stazione Centrale di Newcastle, Newcastle, a nord-est dell' Inghilterra, 23 ottobre 1969. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hs-4000-kestrel-locomotiva-diesel-costruito-da-hawker-siddleley-raffigurato-presso-la-stazione-centrale-di-newcastle-newcastle-a-nord-est-dell-inghilterra-23-ottobre-1969-84666925.html
RMEWMWEN–HS 4000 Kestrel locomotiva diesel costruito da Hawker Siddleley, raffigurato presso la Stazione Centrale di Newcastle, Newcastle, a nord-est dell' Inghilterra, 23 ottobre 1969.
Treni merci a Peak Forest, Derbyshire con locomotiva GB Railfright classe 66 in partenza con un treno pesante inerti con le sabbiatrici funzionanti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treni-merci-a-peak-forest-derbyshire-con-locomotiva-gb-railfright-classe-66-in-partenza-con-un-treno-pesante-inerti-con-le-sabbiatrici-funzionanti-image460292858.html
RM2HMT46J–Treni merci a Peak Forest, Derbyshire con locomotiva GB Railfright classe 66 in partenza con un treno pesante inerti con le sabbiatrici funzionanti
Locomotiva diesel grande stazione centrale ferroviaria loughborough England Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-locomotiva-diesel-grande-stazione-centrale-ferroviaria-loughborough-england-regno-unito-43388139.html
RMCEGE0B–Locomotiva diesel grande stazione centrale ferroviaria loughborough England Regno Unito
Treno ferroviario della costa orientale della Florida a New Smyrna Beach, Florida Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-ferroviario-della-costa-orientale-della-florida-a-new-smyrna-beach-florida-image393473149.html
RF2DT470D–Treno ferroviario della costa orientale della Florida a New Smyrna Beach, Florida
66105 si avvicina a Seven Sisters con un bagno Onlwyn - Aberthaw Power Station funzionante. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/66105-si-avvicina-a-seven-sisters-con-un-bagno-onlwyn-aberthaw-power-station-funzionante-image355981681.html
RF2BK4A7D–66105 si avvicina a Seven Sisters con un bagno Onlwyn - Aberthaw Power Station funzionante.
Treno in partenza dalla stazione ferroviaria di Colonia in Germania 1975 con locomotive elettriche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-in-partenza-dalla-stazione-ferroviaria-di-colonia-in-germania-1975-con-locomotive-elettriche-image352115444.html
RM2BCT6RG–Treno in partenza dalla stazione ferroviaria di Colonia in Germania 1975 con locomotive elettriche
Locomotiva diesel Classe L N. L263, Australia Occidentale. 1987. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-diesel-classe-l-n-l263-australia-occidentale-1987-image365311453.html
RM2C69ADH–Locomotiva diesel Classe L N. L263, Australia Occidentale. 1987.
Nuovo gigante americano aerodinamico per trasportare un quarto di miglio di treno. La locomotiva diesel più potente al mondo, un gigante snello da 5400 cv, è appena stata messa in servizio in America. La locomotiva porterà giornalmente uno dei treni più grandi e lussuosi del mondo, da Chicago alla costa del Pacifico. E' lungo 210 piedi e il treno in cale, sarà composto da 16 auto, di lunghezza superiore a un quarto di miglio. Foto mostra, la nuova e snella "Città di Los Angeles" all'inizio di una corsa. 3 dicembre 1937 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nuovo-gigante-americano-aerodinamico-per-trasportare-un-quarto-di-miglio-di-treno-la-locomotiva-diesel-piu-potente-al-mondo-un-gigante-snello-da-5400-cv-e-appena-stata-messa-in-servizio-in-america-la-locomotiva-portera-giornalmente-uno-dei-treni-piu-grandi-e-lussuosi-del-mondo-da-chicago-alla-costa-del-pacifico-e-lungo-210-piedi-e-il-treno-in-cale-sara-composto-da-16-auto-di-lunghezza-superiore-a-un-quarto-di-miglio-foto-mostra-la-nuova-e-snella-citta-di-los-angeles-all-inizio-di-una-corsa-3-dicembre-1937-image359626061.html
RM2BW2AKW–Nuovo gigante americano aerodinamico per trasportare un quarto di miglio di treno. La locomotiva diesel più potente al mondo, un gigante snello da 5400 cv, è appena stata messa in servizio in America. La locomotiva porterà giornalmente uno dei treni più grandi e lussuosi del mondo, da Chicago alla costa del Pacifico. E' lungo 210 piedi e il treno in cale, sarà composto da 16 auto, di lunghezza superiore a un quarto di miglio. Foto mostra, la nuova e snella "Città di Los Angeles" all'inizio di una corsa. 3 dicembre 1937
Ebola, Pennsylvania USA - 10 agosto 1964. Foto originale di Decommissioned Pennsylvania #5824 Diesel Streamliner. Circa 1967 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ebola-pennsylvania-usa-10-agosto-1964-foto-originale-di-decommissioned-pennsylvania-5824-diesel-streamliner-circa-1967-120753985.html
RMH0CPX9–Ebola, Pennsylvania USA - 10 agosto 1964. Foto originale di Decommissioned Pennsylvania #5824 Diesel Streamliner. Circa 1967
(NOTA DELL'EDITORE: L'immagine è stata convertita in bianco e nero) sia il motore a vapore che il motore diesel fa funzionare i treni ad intervalli giornalieri a Darjeeling, India, il 20th dicembre 19. Darjeeling Himalayan Railway è una delle più antiche ferrovie a scartamento di due piedi in India, che è stata fondata dagli inglesi. Ora è stato dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO il 5th dicembre 1999. . (Foto di Dipayan Bose/NurPhoto) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nota-dell-editore-l-immagine-e-stata-convertita-in-bianco-e-nero-sia-il-motore-a-vapore-che-il-motore-diesel-fa-funzionare-i-treni-ad-intervalli-giornalieri-a-darjeeling-india-il-20th-dicembre-19-darjeeling-himalayan-railway-e-una-delle-piu-antiche-ferrovie-a-scartamento-di-due-piedi-in-india-che-e-stata-fondata-dagli-inglesi-ora-e-stato-dichiarato-patrimonio-dell-umanita-dall-unesco-il-5th-dicembre-1999-foto-di-dipayan-bose-nurphoto-image488952832.html
RM2KBDM94–(NOTA DELL'EDITORE: L'immagine è stata convertita in bianco e nero) sia il motore a vapore che il motore diesel fa funzionare i treni ad intervalli giornalieri a Darjeeling, India, il 20th dicembre 19. Darjeeling Himalayan Railway è una delle più antiche ferrovie a scartamento di due piedi in India, che è stata fondata dagli inglesi. Ora è stato dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO il 5th dicembre 1999. . (Foto di Dipayan Bose/NurPhoto)
Stati Uniti: c. 1939 la Baltimore & Ohio Railroad è una nuova locomotiva elettrica diesel a due unità da 4.000 hp, utilizzata per il trasporto di treni passeggeri pesanti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-c-1939-la-baltimore-ohio-railroad-e-una-nuova-locomotiva-elettrica-diesel-a-due-unita-da-4000-hp-utilizzata-per-il-trasporto-di-treni-passeggeri-pesanti-image559092971.html
RM2RDGTP3–Stati Uniti: c. 1939 la Baltimore & Ohio Railroad è una nuova locomotiva elettrica diesel a due unità da 4.000 hp, utilizzata per il trasporto di treni passeggeri pesanti.
Motori diesel sostituito il carbone powered locomotive a vapore nella metà del XX secolo. Questo ibrido diesel-elettrico motore girava su Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-motori-diesel-sostituito-il-carbone-powered-locomotive-a-vapore-nella-meta-del-xx-secolo-questo-ibrido-diesel-elettrico-motore-girava-su-50052615.html
RMCWC2HB–Motori diesel sostituito il carbone powered locomotive a vapore nella metà del XX secolo. Questo ibrido diesel-elettrico motore girava su
Stazione ferroviaria lo Wu, Hong Kong. Vista dal tetto della stazione - guardando verso sud - dei passeggeri che scenderanno da un treno, tornando alla Cina continentale a Lunar New Year, 1981. Molti stanno portando i regali per i parenti, usando i gioghi di bambù per equilibrare i loro pacchi. I treni diesel sono stati gradualmente eliminati quando la Kowloon-Canton Railway (sezione HK) è stata elettrificata all'inizio degli anni '1980s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stazione-ferroviaria-lo-wu-hong-kong-vista-dal-tetto-della-stazione-guardando-verso-sud-dei-passeggeri-che-scenderanno-da-un-treno-tornando-alla-cina-continentale-a-lunar-new-year-1981-molti-stanno-portando-i-regali-per-i-parenti-usando-i-gioghi-di-bambu-per-equilibrare-i-loro-pacchi-i-treni-diesel-sono-stati-gradualmente-eliminati-quando-la-kowloon-canton-railway-sezione-hk-e-stata-elettrificata-all-inizio-degli-anni-1980s-image451529990.html
RM2H6GY32–Stazione ferroviaria lo Wu, Hong Kong. Vista dal tetto della stazione - guardando verso sud - dei passeggeri che scenderanno da un treno, tornando alla Cina continentale a Lunar New Year, 1981. Molti stanno portando i regali per i parenti, usando i gioghi di bambù per equilibrare i loro pacchi. I treni diesel sono stati gradualmente eliminati quando la Kowloon-Canton Railway (sezione HK) è stata elettrificata all'inizio degli anni '1980s
Manchester Steam dal 1968. 45330,44910,44809 e 45110 a Manchester Victoria e alla stazione centrale. 2 marzo 1968. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manchester-steam-dal-1968-45330-44910-44809-e-45110-a-manchester-victoria-e-alla-stazione-centrale-2-marzo-1968-image569081116.html
RM2T1RTNG–Manchester Steam dal 1968. 45330,44910,44809 e 45110 a Manchester Victoria e alla stazione centrale. 2 marzo 1968.
1960 motore locomotiva diesel Alco numero 442 in servizio attivo presso Austin & Texas Central Railroad ad Austin, Texas. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1960-motore-locomotiva-diesel-alco-numero-442-in-servizio-attivo-presso-austin-texas-central-railroad-ad-austin-texas-47968693.html
RMCP14FH–1960 motore locomotiva diesel Alco numero 442 in servizio attivo presso Austin & Texas Central Railroad ad Austin, Texas.
Rete ferroviaria di elettrificazione Zwolle-Leeuwarden-Groningen. Ultima corsa su treno diesel, 17 maggio 1952, pubblico, ferrovia, treni, I Paesi Bassi, foto agenzia stampa del XX secolo, notizie da ricordare, documentario, fotografia storica 1945-1990, storie visive, Storia umana del XX secolo, che cattura momenti nel tempo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rete-ferroviaria-di-elettrificazione-zwolle-leeuwarden-groningen-ultima-corsa-su-treno-diesel-17-maggio-1952-pubblico-ferrovia-treni-i-paesi-bassi-foto-agenzia-stampa-del-xx-secolo-notizie-da-ricordare-documentario-fotografia-storica-1945-1990-storie-visive-storia-umana-del-xx-secolo-che-cattura-momenti-nel-tempo-image429275373.html
RM2FXB539–Rete ferroviaria di elettrificazione Zwolle-Leeuwarden-Groningen. Ultima corsa su treno diesel, 17 maggio 1952, pubblico, ferrovia, treni, I Paesi Bassi, foto agenzia stampa del XX secolo, notizie da ricordare, documentario, fotografia storica 1945-1990, storie visive, Storia umana del XX secolo, che cattura momenti nel tempo
Il prototipo di treno ad alta velocità della British Rail a 120 km/h (a sinistra) alla stazione di Paddington dopo il suo primo viaggio pubblico da Bristol. È impostato per fare due viaggi ogni modo Lunedi-Venerdì. Durante le prove il super treno ha stabilito un record mondiale di velocità diesel di 143 mph. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-prototipo-di-treno-ad-alta-velocita-della-british-rail-a-120-km-h-a-sinistra-alla-stazione-di-paddington-dopo-il-suo-primo-viaggio-pubblico-da-bristol-e-impostato-per-fare-due-viaggi-ogni-modo-lunedi-venerdi-durante-le-prove-il-super-treno-ha-stabilito-un-record-mondiale-di-velocita-diesel-di-143-mph-109778036.html
RMGAGR04–Il prototipo di treno ad alta velocità della British Rail a 120 km/h (a sinistra) alla stazione di Paddington dopo il suo primo viaggio pubblico da Bristol. È impostato per fare due viaggi ogni modo Lunedi-Venerdì. Durante le prove il super treno ha stabilito un record mondiale di velocità diesel di 143 mph.
Vapore e treni diesel stabulati in Haworth Stazione ferroviaria sul Keighley Worth Valley Railway Line. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vapore-e-treni-diesel-stabulati-in-haworth-stazione-ferroviaria-sul-keighley-worth-valley-railway-line-image239265695.html
RMRW7DRB–Vapore e treni diesel stabulati in Haworth Stazione ferroviaria sul Keighley Worth Valley Railway Line.
Locomotiva di classe 40 conservata D306 a Nene Valley Railway, stazione di Wansford, Peterborough, Cambridgeshire, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-di-classe-40-conservata-d306-a-nene-valley-railway-stazione-di-wansford-peterborough-cambridgeshire-inghilterra-image355132057.html
RM2BHNJFN–Locomotiva di classe 40 conservata D306 a Nene Valley Railway, stazione di Wansford, Peterborough, Cambridgeshire, Inghilterra
HS 4000 Kestrel locomotiva diesel costruito da Hawker Siddleley, raffigurato presso la Stazione Centrale di Newcastle, Newcastle, a nord-est dell' Inghilterra, 23 ottobre 1969. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hs-4000-kestrel-locomotiva-diesel-costruito-da-hawker-siddleley-raffigurato-presso-la-stazione-centrale-di-newcastle-newcastle-a-nord-est-dell-inghilterra-23-ottobre-1969-84667876.html
RMEWMXMM–HS 4000 Kestrel locomotiva diesel costruito da Hawker Siddleley, raffigurato presso la Stazione Centrale di Newcastle, Newcastle, a nord-est dell' Inghilterra, 23 ottobre 1969.
2 Northern Rail classe 153 treni sprinter riflesso in un pudddle alla stazione ferroviaria di Preston Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/2-northern-rail-classe-153-treni-sprinter-riflesso-in-un-pudddle-alla-stazione-ferroviaria-di-preston-image460011263.html
RM2HMB91K–2 Northern Rail classe 153 treni sprinter riflesso in un pudddle alla stazione ferroviaria di Preston
Linea ferroviaria di elettrificazione Zwolle-Leeuwarden-Groningen. Ultima corsa treno diesel Data: 17 maggio 1952 luogo: Grouw Parole Chiave: Pubblico, ferrovie, treni Nome istituto: NS Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/linea-ferroviaria-di-elettrificazione-zwolle-leeuwarden-groningen-ultima-corsa-treno-diesel-data-17-maggio-1952-luogo-grouw-parole-chiave-pubblico-ferrovie-treni-nome-istituto-ns-image341552744.html
RM2ARK208–Linea ferroviaria di elettrificazione Zwolle-Leeuwarden-Groningen. Ultima corsa treno diesel Data: 17 maggio 1952 luogo: Grouw Parole Chiave: Pubblico, ferrovie, treni Nome istituto: NS
'66561' a Hirwaun Level Crossing con un treno di vuoti per Tower Colliery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/66561-a-hirwaun-level-crossing-con-un-treno-di-vuoti-per-tower-colliery-image616432352.html
RF2XPTWN4–'66561' a Hirwaun Level Crossing con un treno di vuoti per Tower Colliery.
Locomotiva diesel Western Invader D 1009 alla stazione di Dunstall Park, Wolverhampton Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-locomotiva-diesel-western-invader-d-1009-alla-stazione-di-dunstall-park-wolverhampton-90399263.html
RMF72153–Locomotiva diesel Western Invader D 1009 alla stazione di Dunstall Park, Wolverhampton
Locomotiva diesel classe 23 n. 23112 "Panduan" presso il cantiere ferroviario di Singapore. 1987. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-diesel-classe-23-n-23112-panduan-presso-il-cantiere-ferroviario-di-singapore-1987-image387964888.html
RM2DF594T–Locomotiva diesel classe 23 n. 23112 "Panduan" presso il cantiere ferroviario di Singapore. 1987.
Semplificare il treno. Englands prima snellire il treno, un Express motore Diesel auto Rampa, inizio trafficing la linea di lettura e Slough azionato da Great Western Railway G.W.R. Il tipico degli anni trenta ottimizza la progettazione del treno viene fatto per ridurre la resistenza al vento. Ottobre 24 1933 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/semplificare-il-treno-englands-prima-snellire-il-treno-un-express-motore-diesel-auto-rampa-inizio-trafficing-la-linea-di-lettura-e-slough-azionato-da-great-western-railway-g-w-r-il-tipico-degli-anni-trenta-ottimizza-la-progettazione-del-treno-viene-fatto-per-ridurre-la-resistenza-al-vento-ottobre-24-1933-image264761805.html
RMWAMXAN–Semplificare il treno. Englands prima snellire il treno, un Express motore Diesel auto Rampa, inizio trafficing la linea di lettura e Slough azionato da Great Western Railway G.W.R. Il tipico degli anni trenta ottimizza la progettazione del treno viene fatto per ridurre la resistenza al vento. Ottobre 24 1933
Sud Africa Storia: Sud Africa Classe 61-000 61-006 numero costruttore: Henschel 29750 tipo: Diesel-idraulico shunterLocation: Henschel fabbrica; Kassel; GermanyRenumbering: Rinumerato da D750 a 61-006 (SAR)riclassificazione: A Rhodesian Railways Classe DH1 ca. 1958 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sud-africa-storia-sud-africa-classe-61-000-61-006-numero-costruttore-henschel-29750-tipo-diesel-idraulico-shunterlocation-henschel-fabbrica-kassel-germanyrenumbering-rinumerato-da-d750-a-61-006-sar-riclassificazione-a-rhodesian-railways-classe-dh1-ca-1958-image383430101.html
RM2D7PN05–Sud Africa Storia: Sud Africa Classe 61-000 61-006 numero costruttore: Henschel 29750 tipo: Diesel-idraulico shunterLocation: Henschel fabbrica; Kassel; GermanyRenumbering: Rinumerato da D750 a 61-006 (SAR)riclassificazione: A Rhodesian Railways Classe DH1 ca. 1958
Treni e Tram - Locomotiva a Vapore FS 825 Località sconosciuta (anni 10) (4) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treni-e-tram-locomotiva-a-vapore-fs-825-localita-sconosciuta-anni-10-4-image478420706.html
RM2JP9XDP–Treni e Tram - Locomotiva a Vapore FS 825 Località sconosciuta (anni 10) (4)
Washington, D.C. Il 25 maggio 1937 i treni più vecchi e più nuovi sono mostrati alla Union Station. A sinistra c'è il motore Tom Thumb che ha raggiunto tutti i 10 km/h quando è stato utilizzato per la prima volta nel 1829. Accanto ad esso si trova il nuovo motore diesel della Baltimore & Ohio Railroad che porterà il treno Capitol Limited Pullman tra Washington e Chicago a 75 km/h. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/washington-d-c-il-25-maggio-1937-i-treni-piu-vecchi-e-piu-nuovi-sono-mostrati-alla-union-station-a-sinistra-c-e-il-motore-tom-thumb-che-ha-raggiunto-tutti-i-10-km-h-quando-e-stato-utilizzato-per-la-prima-volta-nel-1829-accanto-ad-esso-si-trova-il-nuovo-motore-diesel-della-baltimore-ohio-railroad-che-portera-il-treno-capitol-limited-pullman-tra-washington-e-chicago-a-75-km-h-image559094143.html
RM2RDGX7Y–Washington, D.C. Il 25 maggio 1937 i treni più vecchi e più nuovi sono mostrati alla Union Station. A sinistra c'è il motore Tom Thumb che ha raggiunto tutti i 10 km/h quando è stato utilizzato per la prima volta nel 1829. Accanto ad esso si trova il nuovo motore diesel della Baltimore & Ohio Railroad che porterà il treno Capitol Limited Pullman tra Washington e Chicago a 75 km/h.
I treni a lunga percorrenza fermano ancora alla stazione Zoo (Zoologischer Garten). Il treno che parte da Berlino è trainato da una locomotiva diesel MAK classe 240. [traduzione automatizzata] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-treni-a-lunga-percorrenza-fermano-ancora-alla-stazione-zoo-zoologischer-garten-il-treno-che-parte-da-berlino-e-trainato-da-una-locomotiva-diesel-mak-classe-240-traduzione-automatizzata-image602752268.html
RM2X0HMJM–I treni a lunga percorrenza fermano ancora alla stazione Zoo (Zoologischer Garten). Il treno che parte da Berlino è trainato da una locomotiva diesel MAK classe 240. [traduzione automatizzata]
Stati Uniti Forze armate ispezione generale una nuova arrivata ferrovia diesel motore, 1943. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stati-uniti-forze-armate-ispezione-generale-una-nuova-arrivata-ferrovia-diesel-motore-1943-130550416.html
RMHGB2AT–Stati Uniti Forze armate ispezione generale una nuova arrivata ferrovia diesel motore, 1943.
Manchester Steam dal 1968. 45330,44910,44809 e 45110 a Manchester Victoria e alla stazione centrale. 2 marzo 1968. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manchester-steam-dal-1968-45330-44910-44809-e-45110-a-manchester-victoria-e-alla-stazione-centrale-2-marzo-1968-image569081111.html
RM2T1RTNB–Manchester Steam dal 1968. 45330,44910,44809 e 45110 a Manchester Victoria e alla stazione centrale. 2 marzo 1968.
1960 locomotiva diesel Alco numero 442 in servizio attivo per l'associazione Austin Steam Train, mentre il loro motore a vapore del 1916 è in riparazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1960-locomotiva-diesel-alco-numero-442-in-servizio-attivo-per-l-associazione-austin-steam-train-mentre-il-loro-motore-a-vapore-del-1916-e-in-riparazione-image572798782.html
RM2T7W6KA–1960 locomotiva diesel Alco numero 442 in servizio attivo per l'associazione Austin Steam Train, mentre il loro motore a vapore del 1916 è in riparazione.
Elettrificazione linea ferroviaria Zwolle-Leeuwarden-Groningen. Ultima corsa su treno diesel, 17 maggio 1952, pubblico, ferrovia, Treni, Paesi Bassi, foto agenzia stampa del XX secolo, notizie da ricordare, documentario, fotografia storica 1945-1990, storie visive, Storia umana del XX secolo, che cattura momenti nel tempo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elettrificazione-linea-ferroviaria-zwolle-leeuwarden-groningen-ultima-corsa-su-treno-diesel-17-maggio-1952-pubblico-ferrovia-treni-paesi-bassi-foto-agenzia-stampa-del-xx-secolo-notizie-da-ricordare-documentario-fotografia-storica-1945-1990-storie-visive-storia-umana-del-xx-secolo-che-cattura-momenti-nel-tempo-image429275360.html
RM2FXB52T–Elettrificazione linea ferroviaria Zwolle-Leeuwarden-Groningen. Ultima corsa su treno diesel, 17 maggio 1952, pubblico, ferrovia, Treni, Paesi Bassi, foto agenzia stampa del XX secolo, notizie da ricordare, documentario, fotografia storica 1945-1990, storie visive, Storia umana del XX secolo, che cattura momenti nel tempo
British Railways - Diesel - Crewe - 1966 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-british-railways-diesel-crewe-1966-109895804.html
RMGAP564–British Railways - Diesel - Crewe - 1966
Vapore e treni diesel stabulati in Haworth Stazione ferroviaria sul Keighley Worth Valley Railway Line. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vapore-e-treni-diesel-stabulati-in-haworth-stazione-ferroviaria-sul-keighley-worth-valley-railway-line-image408253282.html
RM2EM5F6A–Vapore e treni diesel stabulati in Haworth Stazione ferroviaria sul Keighley Worth Valley Railway Line.
Locomotiva di classe 40 conservata D306 a Nene Valley Railway, stazione di Wansford, Peterborough, Cambridgeshire, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-di-classe-40-conservata-d306-a-nene-valley-railway-stazione-di-wansford-peterborough-cambridgeshire-inghilterra-image355132027.html
RM2BHNJEK–Locomotiva di classe 40 conservata D306 a Nene Valley Railway, stazione di Wansford, Peterborough, Cambridgeshire, Inghilterra
HS 4000 Kestrel locomotiva diesel costruito da Hawker Siddleley, raffigurato presso la Stazione Centrale di Newcastle, Newcastle, a nord-est dell' Inghilterra, 23 ottobre 1969. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hs-4000-kestrel-locomotiva-diesel-costruito-da-hawker-siddleley-raffigurato-presso-la-stazione-centrale-di-newcastle-newcastle-a-nord-est-dell-inghilterra-23-ottobre-1969-84667039.html
RMEWMWJR–HS 4000 Kestrel locomotiva diesel costruito da Hawker Siddleley, raffigurato presso la Stazione Centrale di Newcastle, Newcastle, a nord-est dell' Inghilterra, 23 ottobre 1969.
2 Northern Rail classe 153 treni sprinter riflesso in un pudddle alla stazione ferroviaria di Preston Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/2-northern-rail-classe-153-treni-sprinter-riflesso-in-un-pudddle-alla-stazione-ferroviaria-di-preston-image460011348.html
RM2HMB94M–2 Northern Rail classe 153 treni sprinter riflesso in un pudddle alla stazione ferroviaria di Preston
Linea ferroviaria di elettrificazione Zwolle-Leeuwarden-Groningen. Ultima corsa treno diesel Data: 17 maggio 1952 luogo: Grouw Parole Chiave: Pubblico, ferrovie, treni Nome istituto: NS Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/linea-ferroviaria-di-elettrificazione-zwolle-leeuwarden-groningen-ultima-corsa-treno-diesel-data-17-maggio-1952-luogo-grouw-parole-chiave-pubblico-ferrovie-treni-nome-istituto-ns-image341552725.html
RM2ARK1YH–Linea ferroviaria di elettrificazione Zwolle-Leeuwarden-Groningen. Ultima corsa treno diesel Data: 17 maggio 1952 luogo: Grouw Parole Chiave: Pubblico, ferrovie, treni Nome istituto: NS
[Pacifico Sud, Diesel commutatore elettrico n. 1745] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pacifico-sud-diesel-commutatore-elettrico-n-1745-89982400.html
RMF6B1D4–[Pacifico Sud, Diesel commutatore elettrico n. 1745]
'66136' dirige un Newport Alexandra Dock Junction - Bridgend Ford treno lungo il Bridgend Ford Branch vicino al fiume Ewenny. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/66136-dirige-un-newport-alexandra-dock-junction-bridgend-ford-treno-lungo-il-bridgend-ford-branch-vicino-al-fiume-ewenny-image457040327.html
RF2HFFYGR–'66136' dirige un Newport Alexandra Dock Junction - Bridgend Ford treno lungo il Bridgend Ford Branch vicino al fiume Ewenny.
Immagine generale all'interno del National Railway Museum di York visto qui con Mallard snellita che ha stabilito una velocità record di 126mph nel 1938 un record per a s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-generale-all-interno-del-national-railway-museum-di-york-visto-qui-con-mallard-snellita-che-ha-stabilito-una-velocita-record-di-126mph-nel-1938-un-record-per-a-s-image546284067.html
RM2PMNAW7–Immagine generale all'interno del National Railway Museum di York visto qui con Mallard snellita che ha stabilito una velocità record di 126mph nel 1938 un record per a s.
Locomotiva diesel classe 45 n. 45046 presso Leamington Spa, Warwickshire, Regno Unito. 1986 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-diesel-classe-45-n-45046-presso-leamington-spa-warwickshire-regno-unito-1986-image397094136.html
RM2E215HC–Locomotiva diesel classe 45 n. 45046 presso Leamington Spa, Warwickshire, Regno Unito. 1986
Il Churnet Valley Railway è conservato il calibro standard heritage ferroviaria a est di Stoke-on-Trent in Staffordshire. c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-churnet-valley-railway-e-conservato-il-calibro-standard-heritage-ferroviaria-a-est-di-stoke-on-trent-in-staffordshire-c-image60112178.html
RMDDP9KE–Il Churnet Valley Railway è conservato il calibro standard heritage ferroviaria a est di Stoke-on-Trent in Staffordshire. c
Treno diesel che attraversa la ferrovia del Gloucestershire Warwickshire, stazione di Toddington nel Gloucestershire. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-treno-diesel-che-attraversa-la-ferrovia-del-gloucestershire-warwickshire-stazione-di-toddington-nel-gloucestershire-172887299.html
RMM17KEB–Treno diesel che attraversa la ferrovia del Gloucestershire Warwickshire, stazione di Toddington nel Gloucestershire.
Treni e Tram - Locomotiva a vapore Gruppo 875 era una locotender progettata dalle Ferrovie dello Stato per il servizio viaggiatori sulle linee secondarie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treni-e-tram-locomotiva-a-vapore-gruppo-875-era-una-locotender-progettata-dalle-ferrovie-dello-stato-per-il-servizio-viaggiatori-sulle-linee-secondarie-image478420713.html
RM2JP9XE1–Treni e Tram - Locomotiva a vapore Gruppo 875 era una locotender progettata dalle Ferrovie dello Stato per il servizio viaggiatori sulle linee secondarie.
Columbia Britannica, Canada: Novembre 1952 Un treno merci diesel del Pacifico canadese al crepuscolo mentre passa dal Monte Stephen nella Van Horne Range nelle Montagne Rocciose canadesi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/columbia-britannica-canada-novembre-1952-un-treno-merci-diesel-del-pacifico-canadese-al-crepuscolo-mentre-passa-dal-monte-stephen-nella-van-horne-range-nelle-montagne-rocciose-canadesi-image559095309.html
RM2RDGYNH–Columbia Britannica, Canada: Novembre 1952 Un treno merci diesel del Pacifico canadese al crepuscolo mentre passa dal Monte Stephen nella Van Horne Range nelle Montagne Rocciose canadesi.