Apollo e Dafne 1743 - 1744 Giovanni Battista Tiepolo 1696 - 1770 Italia, italiano (drammatica delle Metamorfosi di Ovidio Apollo's Ride e Daphne's trasformazione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-e-dafne-1743-1744-giovanni-battista-tiepolo-1696-1770-italia-italiano-drammatica-delle-metamorfosi-di-ovidio-apollos-ride-e-daphnes-trasformazione-image233059311.html
RMRF4NER–Apollo e Dafne 1743 - 1744 Giovanni Battista Tiepolo 1696 - 1770 Italia, italiano (drammatica delle Metamorfosi di Ovidio Apollo's Ride e Daphne's trasformazione)
"Apollo e Dafne", XVIII secolo. Artista: François Lemoyne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-e-dafne-xviii-secolo-artista-francois-lemoyne-image60293332.html
RMDE2GN8–"Apollo e Dafne", XVIII secolo. Artista: François Lemoyne
WASHINGTON DC, Stati Uniti — la scultura in bronzo di Diana, creata da Paul Manship nel 1925, è esposta allo Smithsonian American Art Museum di Washington DC. Il pezzo raffigura la dea greca con un arco sollevato, a simboleggiare il suo ruolo nel mito di Diana e Actaeone. Questo lavoro fa parte di una coppia che rappresenta la storia mitologica, dove Actaeone viene trasformato in un cervo da Diana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/washington-dc-stati-uniti-la-scultura-in-bronzo-di-diana-creata-da-paul-manship-nel-1925-e-esposta-allo-smithsonian-american-art-museum-di-washington-dc-il-pezzo-raffigura-la-dea-greca-con-un-arco-sollevato-a-simboleggiare-il-suo-ruolo-nel-mito-di-diana-e-actaeone-questo-lavoro-fa-parte-di-una-coppia-che-rappresenta-la-storia-mitologica-dove-actaeone-viene-trasformato-in-un-cervo-da-diana-image622397634.html
RM2Y4GJEX–WASHINGTON DC, Stati Uniti — la scultura in bronzo di Diana, creata da Paul Manship nel 1925, è esposta allo Smithsonian American Art Museum di Washington DC. Il pezzo raffigura la dea greca con un arco sollevato, a simboleggiare il suo ruolo nel mito di Diana e Actaeone. Questo lavoro fa parte di una coppia che rappresenta la storia mitologica, dove Actaeone viene trasformato in un cervo da Diana.
"Apollo perseguendo Daphne', c1755-1760. Artista: Giovanni Battista Tiepolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-perseguendo-daphne-c1755-1760-artista-giovanni-battista-tiepolo-image8381703.html
RMAJ9NM8–"Apollo perseguendo Daphne', c1755-1760. Artista: Giovanni Battista Tiepolo
Olympic Gods Synergy intelligenza artificiale. Ares è uno stratega dell'intelligenza artificiale in battaglia, unendo la guerra antica e la tecnologia moderna. La mitologia greca incontra l'intelligenza artificiale. Illustrazione vettoriale. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/olympic-gods-synergy-intelligenza-artificiale-ares-e-uno-stratega-dell-intelligenza-artificiale-in-battaglia-unendo-la-guerra-antica-e-la-tecnologia-moderna-la-mitologia-greca-incontra-l-intelligenza-artificiale-illustrazione-vettoriale-image641320644.html
RF2S7AK0M–Olympic Gods Synergy intelligenza artificiale. Ares è uno stratega dell'intelligenza artificiale in battaglia, unendo la guerra antica e la tecnologia moderna. La mitologia greca incontra l'intelligenza artificiale. Illustrazione vettoriale.
DAPHNE e Apollo dea greca Daphne inseguita da Apollo è trasformato in una boccola di alloro. Vedere la descrizione seguente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-daphne-e-apollo-dea-greca-daphne-inseguita-da-apollo-e-trasformato-in-una-boccola-di-alloro-vedere-la-descrizione-seguente-49778574.html
RMCTYH26–DAPHNE e Apollo dea greca Daphne inseguita da Apollo è trasformato in una boccola di alloro. Vedere la descrizione seguente
La trasformazione di Callisto, dipinto ad acquerello di Edward Robert Hughes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-trasformazione-di-callisto-dipinto-ad-acquerello-di-edward-robert-hughes-image475094804.html
RF2JGXC7G–La trasformazione di Callisto, dipinto ad acquerello di Edward Robert Hughes
"Circe invia la suina (i compagni di Ulisse) al Styes', 1926. Artista: Henry Ford giustizia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/circe-invia-la-suina-i-compagni-di-ulisse-al-styes-1926-artista-henry-ford-giustizia-image60226743.html
RMDDYFR3–"Circe invia la suina (i compagni di Ulisse) al Styes', 1926. Artista: Henry Ford giustizia
Apollo e Daphne. Pannello a mosaico romano. III-IV secolo d.C. Dettagli. Da Torre de Palma villa lusitana-romana, Monforte, quartiere Portalegre, Portogallo. Museo Archeologico Nazionale. Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-e-daphne-pannello-a-mosaico-romano-iii-iv-secolo-d-c-dettagli-da-torre-de-palma-villa-lusitana-romana-monforte-quartiere-portalegre-portogallo-museo-archeologico-nazionale-lisbona-portogallo-image592320460.html
RM2WBJEP4–Apollo e Daphne. Pannello a mosaico romano. III-IV secolo d.C. Dettagli. Da Torre de Palma villa lusitana-romana, Monforte, quartiere Portalegre, Portogallo. Museo Archeologico Nazionale. Lisbona, Portogallo.
Tutankhamon in forma di cane Anubi durante il corso delle sue trasformazioni. Tukankhamen, da Christiane Desroches Noblecourt, pagina 252. Anubi, è il nome greco per l'antico dio degli inferi nella mitologia egiziana, che guidati e protetti gli spiriti dei morti. Il geroglifico è più accuratamente il farro Anpu (anche Anup, Anupu, WIP, Ienpw, Inepu, Yinepu o Inpw). Preghiere di Anubis sono stati trovati scolpiti sulle più antiche tombe in Egitto. Anubi è stato verniciato di nero per ulteriori link a lui con il defunto - un corpo che è stato imbalsamato divenne un tono di colore nero. Il nero è stato anche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tutankhamon-in-forma-di-cane-anubi-durante-il-corso-delle-sue-trasformazioni-tukankhamen-da-christiane-desroches-noblecourt-pagina-252-anubi-e-il-nome-greco-per-l-antico-dio-degli-inferi-nella-mitologia-egiziana-che-guidati-e-protetti-gli-spiriti-dei-morti-il-geroglifico-e-piu-accuratamente-il-farro-anpu-anche-anup-anupu-wip-ienpw-inepu-yinepu-o-inpw-preghiere-di-anubis-sono-stati-trovati-scolpiti-sulle-piu-antiche-tombe-in-egitto-anubi-e-stato-verniciato-di-nero-per-ulteriori-link-a-lui-con-il-defunto-un-corpo-che-e-stato-imbalsamato-divenne-un-tono-di-colore-nero-il-nero-e-stato-anche-image268845619.html
RMWHAY97–Tutankhamon in forma di cane Anubi durante il corso delle sue trasformazioni. Tukankhamen, da Christiane Desroches Noblecourt, pagina 252. Anubi, è il nome greco per l'antico dio degli inferi nella mitologia egiziana, che guidati e protetti gli spiriti dei morti. Il geroglifico è più accuratamente il farro Anpu (anche Anup, Anupu, WIP, Ienpw, Inepu, Yinepu o Inpw). Preghiere di Anubis sono stati trovati scolpiti sulle più antiche tombe in Egitto. Anubi è stato verniciato di nero per ulteriori link a lui con il defunto - un corpo che è stato imbalsamato divenne un tono di colore nero. Il nero è stato anche
Medusa, c. 1854, Harriet Goodhue Hosmer, americano, 1830-1908, 27 1/4 x 21 x 1/2 pollici (69,22 x 53,34 x 24,13 cm), Marble, Stati Uniti, XIX secolo, in un momento in cui meno dell'1% delle donne americane andava al college, Harriet Goodhue Hosmer studiò anatomia e si trasferì a Roma per studiare scultura. Nel 1858 ha fondato il suo studio di scultura a Roma, guidando una squadra di più di venti uomini. Hosmer spesso raffigurava figure femminili forti. Nella mitologia greca, Medusa era una bella donna che gli dei trasformarono in una Gorgone, una creatura con serpenti per capelli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medusa-c-1854-harriet-goodhue-hosmer-americano-1830-1908-27-1-4-x-21-x-1-2-pollici-69-22-x-53-34-x-24-13-cm-marble-stati-uniti-xix-secolo-in-un-momento-in-cui-meno-dell-1-delle-donne-americane-andava-al-college-harriet-goodhue-hosmer-studio-anatomia-e-si-trasferi-a-roma-per-studiare-scultura-nel-1858-ha-fondato-il-suo-studio-di-scultura-a-roma-guidando-una-squadra-di-piu-di-venti-uomini-hosmer-spesso-raffigurava-figure-femminili-forti-nella-mitologia-greca-medusa-era-una-bella-donna-che-gli-dei-trasformarono-in-una-gorgone-una-creatura-con-serpenti-per-capelli-image573511841.html
RM2T91M5N–Medusa, c. 1854, Harriet Goodhue Hosmer, americano, 1830-1908, 27 1/4 x 21 x 1/2 pollici (69,22 x 53,34 x 24,13 cm), Marble, Stati Uniti, XIX secolo, in un momento in cui meno dell'1% delle donne americane andava al college, Harriet Goodhue Hosmer studiò anatomia e si trasferì a Roma per studiare scultura. Nel 1858 ha fondato il suo studio di scultura a Roma, guidando una squadra di più di venti uomini. Hosmer spesso raffigurava figure femminili forti. Nella mitologia greca, Medusa era una bella donna che gli dei trasformarono in una Gorgone, una creatura con serpenti per capelli
La trasformazione di Arachne in un ragno. Incisione su rame di W. Walker dopo una illustrazione da Charles Eisen dalla piastrina di rame rivista mensile o Tesoro, G. Kearsley, Londra, 1778. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-trasformazione-di-arachne-in-un-ragno-incisione-su-rame-di-w-walker-dopo-una-illustrazione-da-charles-eisen-dalla-piastrina-di-rame-rivista-mensile-o-tesoro-g-kearsley-londra-1778-image212404344.html
RMP9FRWC–La trasformazione di Arachne in un ragno. Incisione su rame di W. Walker dopo una illustrazione da Charles Eisen dalla piastrina di rame rivista mensile o Tesoro, G. Kearsley, Londra, 1778.
"La trasformazione di Arachne in un ragno", 1775. Artista: W Walker Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-trasformazione-di-arachne-in-un-ragno-1775-artista-w-walker-image262727814.html
RMW7C806–"La trasformazione di Arachne in un ragno", 1775. Artista: W Walker
Primavera, Primavera di Primavera, Sandro Botticelli (Firenze 1445-1510) , Firenze, Italia. ( Zephyrus, abbraccia, ninfa Chloris prima di prenderla; è poi raffigurata dopo la sua trasformazione in Flora, la dea primaverile. Centro della pittura dominava la dea dell'amore e della bellezza, Venere, Cupido bendato, sparando la sua freccia d'amore) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primavera-primavera-di-primavera-sandro-botticelli-firenze-1445-1510-firenze-italia-zephyrus-abbraccia-ninfa-chloris-prima-di-prenderla-e-poi-raffigurata-dopo-la-sua-trasformazione-in-flora-la-dea-primaverile-centro-della-pittura-dominava-la-dea-dell-amore-e-della-bellezza-venere-cupido-bendato-sparando-la-sua-freccia-d-amore-image486269019.html
RM2K73D2K–Primavera, Primavera di Primavera, Sandro Botticelli (Firenze 1445-1510) , Firenze, Italia. ( Zephyrus, abbraccia, ninfa Chloris prima di prenderla; è poi raffigurata dopo la sua trasformazione in Flora, la dea primaverile. Centro della pittura dominava la dea dell'amore e della bellezza, Venere, Cupido bendato, sparando la sua freccia d'amore)
"La trasformazione di Galanthis in una donnola', 1777. Artista: W Walker Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-trasformazione-di-galanthis-in-una-donnola-1777-artista-w-walker-image262727735.html
RMW7C7WB–"La trasformazione di Galanthis in una donnola', 1777. Artista: W Walker
La trasformazione di Arachne in un ragno. Incisione su rame di W. Walker dopo una illustrazione da Charles Eisen dalla piastrina di rame rivista mensile o Tesoro, G. Kearsley, Londra, 1778. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-trasformazione-di-arachne-in-un-ragno-incisione-su-rame-di-w-walker-dopo-una-illustrazione-da-charles-eisen-dalla-piastrina-di-rame-rivista-mensile-o-tesoro-g-kearsley-londra-1778-165554704.html
RMKH9JM0–La trasformazione di Arachne in un ragno. Incisione su rame di W. Walker dopo una illustrazione da Charles Eisen dalla piastrina di rame rivista mensile o Tesoro, G. Kearsley, Londra, 1778.
Firenze, Italia - 2021 gennaio 31: Statua di Apollo e Dafne, di marcello Tommasi (1983) in Piazza della Libertà. Arco trionfale della Lorena nella ba Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/firenze-italia-2021-gennaio-31-statua-di-apollo-e-dafne-di-marcello-tommasi-1983-in-piazza-della-liberta-arco-trionfale-della-lorena-nella-ba-image402440408.html
RF2EAMMRM–Firenze, Italia - 2021 gennaio 31: Statua di Apollo e Dafne, di marcello Tommasi (1983) in Piazza della Libertà. Arco trionfale della Lorena nella ba
Concetto illustrativo di una Werefox con diverse code, No Color Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/concetto-illustrativo-di-una-werefox-con-diverse-code-no-color-image454572202.html
RF2HBFFDE–Concetto illustrativo di una Werefox con diverse code, No Color
La sua pioggia di monete Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sua-pioggia-di-monete-image242048166.html
RFT1P6WA–La sua pioggia di monete
CENTAURO, una scultura in bronzo di Igor Mitoraj e sulla mitica creatura greca che è metà uomo e metà cavallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-centauro-una-scultura-in-bronzo-di-igor-mitoraj-e-sulla-mitica-creatura-greca-che-e-meta-uomo-e-meta-cavallo-11762446.html
RMA78WXR–CENTAURO, una scultura in bronzo di Igor Mitoraj e sulla mitica creatura greca che è metà uomo e metà cavallo.
La morte di Atteone, 1559-1575 ca. Artista: Tiziano (1488-1576) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-di-atteone-1559-1575-ca-artista-tiziano-1488-1576-image60398207.html
RMDE7AER–La morte di Atteone, 1559-1575 ca. Artista: Tiziano (1488-1576)
'...Come Daphne era radice-bound, che sono fuggiti da Apollo' da 'Comus' da John Milton, illustrazione di Arthur Rackham (1867-1939). Vedere la descrizione per maggiori informazioni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-come-daphne-era-radice-bound-che-sono-fuggiti-da-apollo-da-comus-da-john-milton-illustrazione-di-arthur-rackham-1867-1939-vedere-la-descrizione-per-maggiori-informazioni-87798370.html
RMF2RFM2–'...Come Daphne era radice-bound, che sono fuggiti da Apollo' da 'Comus' da John Milton, illustrazione di Arthur Rackham (1867-1939). Vedere la descrizione per maggiori informazioni.
"Perdix, il nipote di Daedalus, trasformato in una pernice', 1774. Artista: W Walker Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/perdix-il-nipote-di-daedalus-trasformato-in-una-pernice-1774-artista-w-walker-image262727776.html
RMW7C7XT–"Perdix, il nipote di Daedalus, trasformato in una pernice', 1774. Artista: W Walker
Ninfa Callisto sul carro. Affresco di Baldassarre Peruzzi presso la Loggia di Galatea nella Villa Farnesina a Roma, Italia. Ninfa Callisto è raffigurato su Giove di chariot tirato da due tori vengono trasformati nel grande orso costellazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ninfa-callisto-sul-carro-affresco-di-baldassarre-peruzzi-presso-la-loggia-di-galatea-nella-villa-farnesina-a-roma-italia-ninfa-callisto-e-raffigurato-su-giove-di-chariot-tirato-da-due-tori-vengono-trasformati-nel-grande-orso-costellazione-80198822.html
RMEJDABJ–Ninfa Callisto sul carro. Affresco di Baldassarre Peruzzi presso la Loggia di Galatea nella Villa Farnesina a Roma, Italia. Ninfa Callisto è raffigurato su Giove di chariot tirato da due tori vengono trasformati nel grande orso costellazione.
Odyssee d'Homere : "Circe la sorciere et les compagnons d'Ulysse Changes en cochons" (Odyssey of Homer : "la strega Circe e Odysseus" compagni cha Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/odyssee-d-homere-circe-la-sorciere-et-les-compagnons-d-ulysse-changes-en-cochons-odyssey-of-homer-la-strega-circe-e-odysseus-compagni-cha-image356951453.html
RM2BMMF65–Odyssee d'Homere : "Circe la sorciere et les compagnons d'Ulysse Changes en cochons" (Odyssey of Homer : "la strega Circe e Odysseus" compagni cha
La morte di Atteone trasformato in un cervo a ganasce dei suoi cani da caccia. Scena dalle Metamorfosi dal poeta romano Ovidio rappresentato nel Rinascimento di rilievo sul Palazzo Hauenschild (Hauenschildův palác) nella Piazza Inferiore (Dolní náměstí) a Olomouc, Repubblica Ceca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-di-atteone-trasformato-in-un-cervo-a-ganasce-dei-suoi-cani-da-caccia-scena-dalle-metamorfosi-dal-poeta-romano-ovidio-rappresentato-nel-rinascimento-di-rilievo-sul-palazzo-hauenschild-hauenschilduv-palac-nella-piazza-inferiore-dolni-namesti-a-olomouc-repubblica-ceca-image151912714.html
RMJR4662–La morte di Atteone trasformato in un cervo a ganasce dei suoi cani da caccia. Scena dalle Metamorfosi dal poeta romano Ovidio rappresentato nel Rinascimento di rilievo sul Palazzo Hauenschild (Hauenschildův palác) nella Piazza Inferiore (Dolní náměstí) a Olomouc, Repubblica Ceca.
Applicazioni di servizi cloud o servizi cloud veloci o modello di logo Clean Energy di Zeus Thunderbolt Gods Mascot Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/applicazioni-di-servizi-cloud-o-servizi-cloud-veloci-o-modello-di-logo-clean-energy-di-zeus-thunderbolt-gods-mascot-image363541871.html
RF2C3CNA7–Applicazioni di servizi cloud o servizi cloud veloci o modello di logo Clean Energy di Zeus Thunderbolt Gods Mascot
Apollo e Daphne. Pannello a mosaico romano. III-IV secolo d.C. Da Torre de Palma villa lusitana-romana, Monforte, quartiere Portalegre, Portogallo. Museo Archeologico Nazionale. Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-e-daphne-pannello-a-mosaico-romano-iii-iv-secolo-d-c-da-torre-de-palma-villa-lusitana-romana-monforte-quartiere-portalegre-portogallo-museo-archeologico-nazionale-lisbona-portogallo-image592320269.html
RM2WBJEF9–Apollo e Daphne. Pannello a mosaico romano. III-IV secolo d.C. Da Torre de Palma villa lusitana-romana, Monforte, quartiere Portalegre, Portogallo. Museo Archeologico Nazionale. Lisbona, Portogallo.
Alfabeto astrologia: caduceo di mercurio (o Hermes, o Apollo o Esculapio). Caratteri geroglifici segno (simbolo unico). Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alfabeto-astrologia-caduceo-di-mercurio-o-hermes-o-apollo-o-esculapio-caratteri-geroglifici-segno-simbolo-unico-image154134367.html
RFJXNBXR–Alfabeto astrologia: caduceo di mercurio (o Hermes, o Apollo o Esculapio). Caratteri geroglifici segno (simbolo unico).
RMJFMRBN–Alfabeto astrologia: Mercurio il caduceo. Caratteri geroglifici segno (simbolo unico).
La trasformazione di Galanthis in una donnola da Lucina, dea del parto. Incisione su rame di W. Walker dopo una illustrazione da Moreau dalla piastrina di rame rivista mensile o Tesoro, G. Kearsley, Londra, 1778. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-trasformazione-di-galanthis-in-una-donnola-da-lucina-dea-del-parto-incisione-su-rame-di-w-walker-dopo-una-illustrazione-da-moreau-dalla-piastrina-di-rame-rivista-mensile-o-tesoro-g-kearsley-londra-1778-image212437034.html
RMP9H9GX–La trasformazione di Galanthis in una donnola da Lucina, dea del parto. Incisione su rame di W. Walker dopo una illustrazione da Moreau dalla piastrina di rame rivista mensile o Tesoro, G. Kearsley, Londra, 1778.
RFHWJ0FR–Alfabeto astrologia: Mercurio il caduceo. Caratteri geroglifici segno (simbolo unico).
Primavera, Primavera di Primavera, Sandro Botticelli (Firenze 1445-1510) , Firenze, Italia. ( Zephyrus, abbraccia, ninfa Chloris prima di prenderla; è poi raffigurata dopo la sua trasformazione in Flora, la dea primaverile. Centro della pittura dominava la dea dell'amore e della bellezza, Venere, Cupido bendato, sparando la sua freccia d'amore) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primavera-primavera-di-primavera-sandro-botticelli-firenze-1445-1510-firenze-italia-zephyrus-abbraccia-ninfa-chloris-prima-di-prenderla-e-poi-raffigurata-dopo-la-sua-trasformazione-in-flora-la-dea-primaverile-centro-della-pittura-dominava-la-dea-dell-amore-e-della-bellezza-venere-cupido-bendato-sparando-la-sua-freccia-d-amore-image486269011.html
RM2K73D2B–Primavera, Primavera di Primavera, Sandro Botticelli (Firenze 1445-1510) , Firenze, Italia. ( Zephyrus, abbraccia, ninfa Chloris prima di prenderla; è poi raffigurata dopo la sua trasformazione in Flora, la dea primaverile. Centro della pittura dominava la dea dell'amore e della bellezza, Venere, Cupido bendato, sparando la sua freccia d'amore)
La trasformazione di Galanthis in una donnola da Lucina, dea del parto. Incisione su rame di W. Walker dopo una illustrazione da Moreau dalla piastrina di rame rivista mensile o Tesoro, G. Kearsley, Londra, 1778. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-trasformazione-di-galanthis-in-una-donnola-da-lucina-dea-del-parto-incisione-su-rame-di-w-walker-dopo-una-illustrazione-da-moreau-dalla-piastrina-di-rame-rivista-mensile-o-tesoro-g-kearsley-londra-1778-165554703.html
RMKH9JKY–La trasformazione di Galanthis in una donnola da Lucina, dea del parto. Incisione su rame di W. Walker dopo una illustrazione da Moreau dalla piastrina di rame rivista mensile o Tesoro, G. Kearsley, Londra, 1778.
Firenze, Italia - 2021 gennaio 31: Statua di Apollo e Dafne, di marcello Tommasi (1983), vicino a porta San Gallo, nel centro di Piazza della Libertà. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/firenze-italia-2021-gennaio-31-statua-di-apollo-e-dafne-di-marcello-tommasi-1983-vicino-a-porta-san-gallo-nel-centro-di-piazza-della-liberta-image402440117.html
RF2EAMMD9–Firenze, Italia - 2021 gennaio 31: Statua di Apollo e Dafne, di marcello Tommasi (1983), vicino a porta San Gallo, nel centro di Piazza della Libertà.
La sua pioggia di monete Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sua-pioggia-di-monete-image242048183.html
RFT1P6WY–La sua pioggia di monete
Di Diana e Atteone. Artista: Galloche, Luigi (1670-1761) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/di-diana-e-atteone-artista-galloche-luigi-1670-1761-image66619437.html
RMDTANNH–Di Diana e Atteone. Artista: Galloche, Luigi (1670-1761)
'La Ninfa eco, Chang'd in un suono", 1774. Artista: W Walker Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-ninfa-eco-chang-d-in-un-suono-1774-artista-w-walker-image262727773.html
RMW7C7XN–'La Ninfa eco, Chang'd in un suono", 1774. Artista: W Walker
Il Cerastae cambiata in tori e l'Propoetides nelle rocce. Artista: MARTIN BOUCHE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cerastae-cambiata-in-tori-e-l-propoetides-nelle-rocce-artista-martin-bouche-image262765190.html
RMW7DYK2–Il Cerastae cambiata in tori e l'Propoetides nelle rocce. Artista: MARTIN BOUCHE
'L'Cerastae cambiata in tori, & il Propoetides nelle rocce', C1683. Autore: Martin Bouche. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-cerastae-cambiata-in-tori-il-propoetides-nelle-rocce-c1683-autore-martin-bouche-image241346921.html
RMT0J8CW–'L'Cerastae cambiata in tori, & il Propoetides nelle rocce', C1683. Autore: Martin Bouche.
Apollo e Daphne. Pannello a mosaico romano. III-IV secolo d.C. Dettagli. Da Torre de Palma villa lusitana-romana, Monforte, quartiere Portalegre, Portogallo. Museo Archeologico Nazionale. Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-e-daphne-pannello-a-mosaico-romano-iii-iv-secolo-d-c-dettagli-da-torre-de-palma-villa-lusitana-romana-monforte-quartiere-portalegre-portogallo-museo-archeologico-nazionale-lisbona-portogallo-image592320453.html
RM2WBJENW–Apollo e Daphne. Pannello a mosaico romano. III-IV secolo d.C. Dettagli. Da Torre de Palma villa lusitana-romana, Monforte, quartiere Portalegre, Portogallo. Museo Archeologico Nazionale. Lisbona, Portogallo.
Cygnus trasformato in un cigno e Phaeton di suore in pioppi, 1733. Artista: Bernard Picart Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cygnus-trasformato-in-un-cigno-e-phaeton-di-suore-in-pioppi-1733-artista-bernard-picart-17631697.html
RMB0K5BD–Cygnus trasformato in un cigno e Phaeton di suore in pioppi, 1733. Artista: Bernard Picart
Astrologia: Mercurio il caduceo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-astrologia-mercurio-il-caduceo-147252547.html
RMJFFX3F–Astrologia: Mercurio il caduceo
La trasformazione di Picus in un picchio dalla Strega Circe. Incisione su rame di W. Walker dopo una illustrazione da Charles Eisen dalla piastrina di rame rivista mensile o Tesoro, G. Kearsley, Londra, 1778. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-trasformazione-di-picus-in-un-picchio-dalla-strega-circe-incisione-su-rame-di-w-walker-dopo-una-illustrazione-da-charles-eisen-dalla-piastrina-di-rame-rivista-mensile-o-tesoro-g-kearsley-londra-1778-image212437593.html
RMP9HA8W–La trasformazione di Picus in un picchio dalla Strega Circe. Incisione su rame di W. Walker dopo una illustrazione da Charles Eisen dalla piastrina di rame rivista mensile o Tesoro, G. Kearsley, Londra, 1778.
Alfabeto astrologia: caduceo di mercurio (o Hermes, o Apollo o Esculapio). Caratteri geroglifici segno (simbolo unico). Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alfabeto-astrologia-caduceo-di-mercurio-o-hermes-o-apollo-o-esculapio-caratteri-geroglifici-segno-simbolo-unico-136082101.html
RFHWB231–Alfabeto astrologia: caduceo di mercurio (o Hermes, o Apollo o Esculapio). Caratteri geroglifici segno (simbolo unico).
La trasformazione di Picus in un picchio dalla Strega Circe. Incisione su rame di W. Walker dopo una illustrazione da Charles Eisen dalla piastrina di rame rivista mensile o Tesoro, G. Kearsley, Londra, 1778. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-trasformazione-di-picus-in-un-picchio-dalla-strega-circe-incisione-su-rame-di-w-walker-dopo-una-illustrazione-da-charles-eisen-dalla-piastrina-di-rame-rivista-mensile-o-tesoro-g-kearsley-londra-1778-165554698.html
RMKH9JKP–La trasformazione di Picus in un picchio dalla Strega Circe. Incisione su rame di W. Walker dopo una illustrazione da Charles Eisen dalla piastrina di rame rivista mensile o Tesoro, G. Kearsley, Londra, 1778.
La sua pioggia di monete Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sua-pioggia-di-monete-image242048126.html
RFT1P6RX–La sua pioggia di monete
Di Diana e Atteone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/di-diana-e-atteone-image186171444.html
RMMPTRG4–Di Diana e Atteone.
Alcyone e Ceyx trasformate in uccelli, 1733. Artista: Bernard Picart Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alcyone-e-ceyx-trasformate-in-uccelli-1733-artista-bernard-picart-17631636.html
RMB0K598–Alcyone e Ceyx trasformate in uccelli, 1733. Artista: Bernard Picart
Perdix trasformato in una pernice da Athena dopo essere stato spinto fuori da una torre di suo zio geloso Daedalus. Incisione su rame di W. Walker dopo una illustrazione da Charles Eisen dalla piastrina di rame rivista mensile o Tesoro, G. Kearsley, Londra, 1778. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/perdix-trasformato-in-una-pernice-da-athena-dopo-essere-stato-spinto-fuori-da-una-torre-di-suo-zio-geloso-daedalus-incisione-su-rame-di-w-walker-dopo-una-illustrazione-da-charles-eisen-dalla-piastrina-di-rame-rivista-mensile-o-tesoro-g-kearsley-londra-1778-image212404067.html
RMP9FRFF–Perdix trasformato in una pernice da Athena dopo essere stato spinto fuori da una torre di suo zio geloso Daedalus. Incisione su rame di W. Walker dopo una illustrazione da Charles Eisen dalla piastrina di rame rivista mensile o Tesoro, G. Kearsley, Londra, 1778.
Cygnus trasformato in un cigno e Phaeton di suore in pioppi, 1655. Artista: Michel de Marolles Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cygnus-trasformato-in-un-cigno-e-phaeton-di-suore-in-pioppi-1655-artista-michel-de-marolles-17631761.html
RMB0K5DN–Cygnus trasformato in un cigno e Phaeton di suore in pioppi, 1655. Artista: Michel de Marolles
Perdix trasformato in una pernice da Athena dopo essere stato spinto fuori da una torre di suo zio geloso Daedalus. Incisione su rame di W. Walker dopo una illustrazione da Charles Eisen dalla piastrina di rame rivista mensile o Tesoro, G. Kearsley, Londra, 1778. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-perdix-trasformato-in-una-pernice-da-athena-dopo-essere-stato-spinto-fuori-da-una-torre-di-suo-zio-geloso-daedalus-incisione-su-rame-di-w-walker-dopo-una-illustrazione-da-charles-eisen-dalla-piastrina-di-rame-rivista-mensile-o-tesoro-g-kearsley-londra-1778-165554701.html
RMKH9JKW–Perdix trasformato in una pernice da Athena dopo essere stato spinto fuori da una torre di suo zio geloso Daedalus. Incisione su rame di W. Walker dopo una illustrazione da Charles Eisen dalla piastrina di rame rivista mensile o Tesoro, G. Kearsley, Londra, 1778.
La sua pioggia di monete Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sua-pioggia-di-monete-image242048242.html
RFT1P702–La sua pioggia di monete
Di Diana e Atteone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/di-diana-e-atteone-image186173858.html
RMMPTXJA–Di Diana e Atteone.
La morte di Atteone. Museo: National Gallery di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-di-atteone-museo-national-gallery-di-londra-image211739783.html
RMP8DG73–La morte di Atteone. Museo: National Gallery di Londra.
Alcyone e Ceyx trasformate in uccelli, 1655. Artista: Michel de Marolles Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alcyone-e-ceyx-trasformate-in-uccelli-1655-artista-michel-de-marolles-17631725.html
RMB0K5CD–Alcyone e Ceyx trasformate in uccelli, 1655. Artista: Michel de Marolles
Pan persegue Syrinx che viene trasformata in una canna, 1733. Artista: Bernard Picart Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pan-persegue-syrinx-che-viene-trasformata-in-una-canna-1733-artista-bernard-picart-17631679.html
RMB0K5AR–Pan persegue Syrinx che viene trasformata in una canna, 1733. Artista: Bernard Picart
Pan persegue Syrinx che viene trasformata in una canna, 1665. Artista: Michel de Marolles Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pan-persegue-syrinx-che-viene-trasformata-in-una-canna-1665-artista-michel-de-marolles-17631768.html
RMB0K5E0–Pan persegue Syrinx che viene trasformata in una canna, 1665. Artista: Michel de Marolles
Glauco si è trasformato in un mare di Dio, 1733. Artista: Bernard Picart Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-glauco-si-e-trasformato-in-un-mare-di-dio-1733-artista-bernard-picart-17631685.html
RMB0K5B1–Glauco si è trasformato in un mare di Dio, 1733. Artista: Bernard Picart
Paesaggio con mercurio e Argus, intorno al 1570. Mercurio, la figura in piedi, attira l'Argus seduto a dormire con il suo flauto, lasciando così la bella mucca bianca - una trasformazione della ninfa io - senza sorveglianza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-mercurio-e-argus-intorno-al-1570-mercurio-la-figura-in-piedi-attira-l-argus-seduto-a-dormire-con-il-suo-flauto-lasciando-cosi-la-bella-mucca-bianca-una-trasformazione-della-ninfa-io-senza-sorveglianza-image626631272.html
RM2YBDEG8–Paesaggio con mercurio e Argus, intorno al 1570. Mercurio, la figura in piedi, attira l'Argus seduto a dormire con il suo flauto, lasciando così la bella mucca bianca - una trasformazione della ninfa io - senza sorveglianza.
Di Diana e Atteone. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Galloche, Louis. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/di-diana-e-atteone-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-galloche-louis-image231603978.html
RMRCPD6J–Di Diana e Atteone. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Galloche, Louis.
Io cambiato in una mucca: Mercurio interrompe Argus' testa, 1733. Artista: Bernard Picart Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-io-cambiato-in-una-mucca-mercurio-interrompe-argus-testa-1733-artista-bernard-picart-17631708.html
RMB0K5BT–Io cambiato in una mucca: Mercurio interrompe Argus' testa, 1733. Artista: Bernard Picart
Calisto cambiò in Orso dalla Fabile di Calisto, 1547-50. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/calisto-cambio-in-orso-dalla-fabile-di-calisto-1547-50-image469815774.html
RM2J89XPP–Calisto cambiò in Orso dalla Fabile di Calisto, 1547-50.
Io cambiato in una mucca: Mercurio interrompe Argus' testa, 1655. Artista: Michel de Marolles Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-io-cambiato-in-una-mucca-mercurio-interrompe-argus-testa-1655-artista-michel-de-marolles-17631763.html
RMB0K5DR–Io cambiato in una mucca: Mercurio interrompe Argus' testa, 1655. Artista: Michel de Marolles
RMA4JXEJ–"Circe cambiando Ulisse uomini', C1650. Artista: Giovanni Benedetto Castiglione
Di Diana e Atteone. Museo: Museo di Storia dell'arte, Vienne. Autore: Heintz Joseph, il sambuco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/di-diana-e-atteone-museo-museo-di-storia-dell-arte-vienne-autore-heintz-joseph-il-sambuco-image231653815.html
RMRCTMPF–Di Diana e Atteone. Museo: Museo di Storia dell'arte, Vienne. Autore: Heintz Joseph, il sambuco.
Apollo e Daphne (copia inversa).n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-e-daphne-copia-inversa-n-d-image348999887.html
RM2B7P8WK–Apollo e Daphne (copia inversa).n.d.
"Venere e Anchise', c1889-1890, (c1930). Illustrazione per la "Epipsychidion", una poesia di Percy Bysshe Shelley, raffigurante la riunione illecita di Venere, dea dell'amore, e la sua amante terreno, il pastore Anchise. La sanzione per i mortali per guardare un dio o la dea era per essere trasformato in pietra. Come Venere passeggiate accompagnate da leoni e un volo di colombe, ella diventa di foglie di autunno in fiori di primavera e apple blossom, e di notte si trasforma in giorno. In pittura la Walker Art Gallery di Liverpool. Da "moderna capolavori di arte inglese". [La Amalgamated Press Ltd., Londra, c1930] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-e-anchise-c1889-1890-c1930-illustrazione-per-la-epipsychidion-una-poesia-di-percy-bysshe-shelley-raffigurante-la-riunione-illecita-di-venere-dea-dell-amore-e-la-sua-amante-terreno-il-pastore-anchise-la-sanzione-per-i-mortali-per-guardare-un-dio-o-la-dea-era-per-essere-trasformato-in-pietra-come-venere-passeggiate-accompagnate-da-leoni-e-un-volo-di-colombe-ella-diventa-di-foglie-di-autunno-in-fiori-di-primavera-e-apple-blossom-e-di-notte-si-trasforma-in-giorno-in-pittura-la-walker-art-gallery-di-liverpool-da-moderna-capolavori-di-arte-inglese-la-amalgamated-press-ltd-londra-c1930-image262331984.html
RMW6P73C–"Venere e Anchise', c1889-1890, (c1930). Illustrazione per la "Epipsychidion", una poesia di Percy Bysshe Shelley, raffigurante la riunione illecita di Venere, dea dell'amore, e la sua amante terreno, il pastore Anchise. La sanzione per i mortali per guardare un dio o la dea era per essere trasformato in pietra. Come Venere passeggiate accompagnate da leoni e un volo di colombe, ella diventa di foglie di autunno in fiori di primavera e apple blossom, e di notte si trasforma in giorno. In pittura la Walker Art Gallery di Liverpool. Da "moderna capolavori di arte inglese". [La Amalgamated Press Ltd., Londra, c1930]
Di Diana e Atteone. Museo: Museo di Storia dell'arte, Vienne. Autore: SCHIAVONE, ANDREA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/di-diana-e-atteone-museo-museo-di-storia-dell-arte-vienne-autore-schiavone-andrea-image231668060.html
RMRCWAY8–Di Diana e Atteone. Museo: Museo di Storia dell'arte, Vienne. Autore: SCHIAVONE, ANDREA.
Circe che trasforma i compagni di Ulisse in bestie, 1650-1651. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/circe-che-trasforma-i-compagni-di-ulisse-in-bestie-1650-1651-image349003691.html
RM2B7PDNF–Circe che trasforma i compagni di Ulisse in bestie, 1650-1651.
Di Diana e Atteone. Museo: Stato A. Museo di Belle Arti Puskin di Mosca. Autore: Govaerts, Abramo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/di-diana-e-atteone-museo-stato-a-museo-di-belle-arti-puskin-di-mosca-autore-govaerts-abramo-image231608594.html
RMRCPK3E–Di Diana e Atteone. Museo: Stato A. Museo di Belle Arti Puskin di Mosca. Autore: Govaerts, Abramo.
Circe con i compagni di Ulisse si trasformò in animali, 1650-51. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/circe-con-i-compagni-di-ulisse-si-trasformo-in-animali-1650-51-image349003519.html
RM2B7PDFB–Circe con i compagni di Ulisse si trasformò in animali, 1650-51.
Di Diana e Atteone (Artémis sorpresa au bain par Actéon). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/di-diana-e-atteone-artemis-sorpresa-au-bain-par-acteon-image214389424.html
RMPCP7W4–Di Diana e Atteone (Artémis sorpresa au bain par Actéon).
Di Diana e Atteone. Museo: Stato A. Museo di Belle Arti Puskin di Mosca. Autore: Prenner, Georg Kaspar von. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/di-diana-e-atteone-museo-stato-a-museo-di-belle-arti-puskin-di-mosca-autore-prenner-georg-kaspar-von-image231623578.html
RMRCRA6J–Di Diana e Atteone. Museo: Stato A. Museo di Belle Arti Puskin di Mosca. Autore: Prenner, Georg Kaspar von.
Di Diana e Atteone, 1580-1585 ca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/di-diana-e-atteone-1580-1585-ca-image214388351.html
RMPCP6ER–Di Diana e Atteone, 1580-1585 ca.
La Metamorfosi di Acteon, 1535-55. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-metamorfosi-di-acteon-1535-55-image440344432.html
RM2GGBBPT–La Metamorfosi di Acteon, 1535-55.
Di Diana e Atteone. Museo: Museo Francesco Borgogna, Vercelli. Autore: Naldini, Giovanni Battista. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/di-diana-e-atteone-museo-museo-francesco-borgogna-vercelli-autore-naldini-giovanni-battista-image231971987.html
RMRDB6HR–Di Diana e Atteone. Museo: Museo Francesco Borgogna, Vercelli. Autore: Naldini, Giovanni Battista.
Apollo a destra tenendo un arco a caccia di Daphne a sinistra, ca. 1538-40. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-a-destra-tenendo-un-arco-a-caccia-di-daphne-a-sinistra-ca-1538-40-image348998393.html
RM2B7P709–Apollo a destra tenendo un arco a caccia di Daphne a sinistra, ca. 1538-40.
Di Diana e Atteone (Artémis sorpresa au bain par Actéon). Museo: il Musée de l'Oise, Beauvais. Autore: LA GANDARA, ANTONIO DE. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/di-diana-e-atteone-artemis-sorpresa-au-bain-par-acteon-museo-il-musee-de-l-oise-beauvais-autore-la-gandara-antonio-de-image232042677.html
RMRDECPD–Di Diana e Atteone (Artémis sorpresa au bain par Actéon). Museo: il Musée de l'Oise, Beauvais. Autore: LA GANDARA, ANTONIO DE.
Lycaon cambiò in un lupo, 1589. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lycaon-cambio-in-un-lupo-1589-image491511509.html
RM2KFJ7XD–Lycaon cambiò in un lupo, 1589.
Diana e Atteone'. Francia, tra 1670 - 1761. Dimensioni: 81x46,5 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Louis Galloche. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diana-e-atteone-francia-tra-1670-1761-dimensioni-81x46-5-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-louis-galloche-image241160280.html
RMT09PB4–Diana e Atteone'. Francia, tra 1670 - 1761. Dimensioni: 81x46,5 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Louis Galloche.
Lycaon cambiò in un lupo, 1589. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lycaon-cambio-in-un-lupo-1589-image491452829.html
RM2KFFH2N–Lycaon cambiò in un lupo, 1589.
Apollo Perseguimento di Daphne. Data: c. 1755/1760. Dimensioni: complessivo: 68,5 x 87 cm (26 15/16 x 34 1/4 in.) incorniciato: 88,3 x 105,7 x 5,7 cm (34 3/4 x 41 5/8 x 2 1/4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Battista Tiepolo. TIEPOLO, GIOVANNI BATTISTA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-perseguimento-di-daphne-data-c-1755-1760-dimensioni-complessivo-68-5-x-87-cm-26-15-16-x-34-1-4-in-incorniciato-88-3-x-105-7-x-5-7-cm-34-3-4-x-41-5-8-x-2-1-4-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-giovanni-battista-tiepolo-tiepolo-giovanni-battista-image225770609.html
RMR38MM1–Apollo Perseguimento di Daphne. Data: c. 1755/1760. Dimensioni: complessivo: 68,5 x 87 cm (26 15/16 x 34 1/4 in.) incorniciato: 88,3 x 105,7 x 5,7 cm (34 3/4 x 41 5/8 x 2 1/4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Battista Tiepolo. TIEPOLO, GIOVANNI BATTISTA.
Apollo e Dafne. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-e-dafne-image418798125.html
RM2F99W7W–Apollo e Dafne.
Circe con compagni di Ulisse è cambiato in animali. Giovanni Benedetto Castiglione; Italiano, 1609-1664. Data: 1650-1651. Dimensioni: 215 x 309 mm (l'immagine/foglio; tagliato dentro la piastra). Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/circe-con-compagni-di-ulisse-e-cambiato-in-animali-giovanni-benedetto-castiglione-italiano-1609-1664-data-1650-1651-dimensioni-215-x-309-mm-l-immagine-foglio-tagliato-dentro-la-piastra-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239883639.html
RMRX7J0R–Circe con compagni di Ulisse è cambiato in animali. Giovanni Benedetto Castiglione; Italiano, 1609-1664. Data: 1650-1651. Dimensioni: 215 x 309 mm (l'immagine/foglio; tagliato dentro la piastra). Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Daphne si trasformò in un Laurel Tree, pubblicato nel 1589. Libro: Metamorphoses di Ovidio, libro 1, tavola 14. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/daphne-si-trasformo-in-un-laurel-tree-pubblicato-nel-1589-libro-metamorphoses-di-ovidio-libro-1-tavola-14-image571909330.html
RM2T6CM56–Daphne si trasformò in un Laurel Tree, pubblicato nel 1589. Libro: Metamorphoses di Ovidio, libro 1, tavola 14.
Circe con compagni di Ulisse è cambiato in animali. Giovanni Benedetto Castiglione; Italiano, 1609-1664. Data: 1630-1664. Dimensioni: 218 x 308 mm (piastra); 221 x 309 mm (foglio). Attacco, toccato con grafite, su carta avorio. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/circe-con-compagni-di-ulisse-e-cambiato-in-animali-giovanni-benedetto-castiglione-italiano-1609-1664-data-1630-1664-dimensioni-218-x-308-mm-piastra-221-x-309-mm-foglio-attacco-toccato-con-grafite-su-carta-avorio-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239923004.html
RMRX9C6M–Circe con compagni di Ulisse è cambiato in animali. Giovanni Benedetto Castiglione; Italiano, 1609-1664. Data: 1630-1664. Dimensioni: 218 x 308 mm (piastra); 221 x 309 mm (foglio). Attacco, toccato con grafite, su carta avorio. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Mercurio e io, 1632. Io, che fu trasformato in mucca da Juno, fu restituito a suo padre Inaco da mercurio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mercurio-e-io-1632-io-che-fu-trasformato-in-mucca-da-juno-fu-restituito-a-suo-padre-inaco-da-mercurio-image556257348.html
RM2R8YKWT–Mercurio e io, 1632. Io, che fu trasformato in mucca da Juno, fu restituito a suo padre Inaco da mercurio.
Le Figlie di Minyas, pubblicato nel 1676. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-figlie-di-minyas-pubblicato-nel-1676-image491447964.html
RM2KFFAW0–Le Figlie di Minyas, pubblicato nel 1676.
Coronis è cambiato in Crow, 1589. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coronis-e-cambiato-in-crow-1589-image491511434.html
RM2KFJ7RP–Coronis è cambiato in Crow, 1589.
Le Figlie di Minyas, pubblicato nel 1676. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-figlie-di-minyas-pubblicato-nel-1676-image491505922.html
RM2KFJ0PX–Le Figlie di Minyas, pubblicato nel 1676.
Daphne cambiò in un albero di Laurel, 1589. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/daphne-cambio-in-un-albero-di-laurel-1589-image491511494.html
RM2KFJ7WX–Daphne cambiò in un albero di Laurel, 1589.
Coronis è cambiato in Crow, 1589. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coronis-e-cambiato-in-crow-1589-image491452679.html
RM2KFFGWB–Coronis è cambiato in Crow, 1589.
Daphne cambiò in un albero di Laurel, 1589. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/daphne-cambio-in-un-albero-di-laurel-1589-image491452862.html
RM2KFFH3X–Daphne cambiò in un albero di Laurel, 1589.
Arcas si prepara a uccidere sua madre, cambiato in un orso, pubblicato nel 1590. Targa: Metamorphoses di Ovidio, libro 2, tavola 9. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arcas-si-prepara-a-uccidere-sua-madre-cambiato-in-un-orso-pubblicato-nel-1590-targa-metamorphoses-di-ovidio-libro-2-tavola-9-image571909338.html
RM2T6CM5E–Arcas si prepara a uccidere sua madre, cambiato in un orso, pubblicato nel 1590. Targa: Metamorphoses di Ovidio, libro 2, tavola 9.
Cadmus seminò i denti del drago che si trasformarono in uomini armati, pubblicato nel 1615. Libro: Metamorphoses di Ovidio, libro 3, tavola 4. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cadmus-semino-i-denti-del-drago-che-si-trasformarono-in-uomini-armati-pubblicato-nel-1615-libro-metamorphoses-di-ovidio-libro-3-tavola-4-image571909343.html
RM2T6CM5K–Cadmus seminò i denti del drago che si trasformarono in uomini armati, pubblicato nel 1615. Libro: Metamorphoses di Ovidio, libro 3, tavola 4.
Juno trasformando Callisto in un Orso, c.. 1589. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juno-trasformando-callisto-in-un-orso-c-1589-image491452546.html
RM2KFFGMJ–Juno trasformando Callisto in un Orso, c.. 1589.
Juno trasformando Callisto in un Orso, c.. 1589. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juno-trasformando-callisto-in-un-orso-c-1589-image491511301.html
RM2KFJ7K1–Juno trasformando Callisto in un Orso, c.. 1589.
Ladon e Syrinx, 1510 anni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ladon-e-syrinx-1510-anni-image603658880.html
RM2X2311M–Ladon e Syrinx, 1510 anni.
Le Sorelle di Phaeton cambiarono in Poplar, e Cignus in un cigno, 1589. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-sorelle-di-phaeton-cambiarono-in-poplar-e-cignus-in-un-cigno-1589-image491452685.html
RM2KFFGWH–Le Sorelle di Phaeton cambiarono in Poplar, e Cignus in un cigno, 1589.