Ritratto di papa Gregorio I (540-604) noto come San Gregorio Magno. Da Pedro Berruguete (1450-1504) pittore spagnolo. La sua arte è considerata come uno stile di transizione tra il gotico e il Rinascimento. Datata xv secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-papa-gregorio-i-540-604-noto-come-san-gregorio-magno-da-pedro-berruguete-1450-1504-pittore-spagnolo-la-sua-arte-e-considerata-come-uno-stile-di-transizione-tra-il-gotico-e-il-rinascimento-datata-xv-secolo-90839315.html
RMF7P2D7–Ritratto di papa Gregorio I (540-604) noto come San Gregorio Magno. Da Pedro Berruguete (1450-1504) pittore spagnolo. La sua arte è considerata come uno stile di transizione tra il gotico e il Rinascimento. Datata xv secolo
Stile rinascimentale tardo gotico (gotico-tardo), caratterizzato da una testa umana circondata da un fogliame intricato, che funge da capitale o da fregio. Il design fonde i temi umanistici del Rinascimento con gli elaborati motivi naturali caratteristici del periodo gotico. Il rendering dettagliato cattura la transizione negli stili, sottolineando l'eleganza e la complessità di questo approccio decorativo, che mescola sapientemente figure umane con la natura nelle decorazioni architettoniche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stile-rinascimentale-tardo-gotico-gotico-tardo-caratterizzato-da-una-testa-umana-circondata-da-un-fogliame-intricato-che-funge-da-capitale-o-da-fregio-il-design-fonde-i-temi-umanistici-del-rinascimento-con-gli-elaborati-motivi-naturali-caratteristici-del-periodo-gotico-il-rendering-dettagliato-cattura-la-transizione-negli-stili-sottolineando-l-eleganza-e-la-complessita-di-questo-approccio-decorativo-che-mescola-sapientemente-figure-umane-con-la-natura-nelle-decorazioni-architettoniche-image609028934.html
RM2XARJHA–Stile rinascimentale tardo gotico (gotico-tardo), caratterizzato da una testa umana circondata da un fogliame intricato, che funge da capitale o da fregio. Il design fonde i temi umanistici del Rinascimento con gli elaborati motivi naturali caratteristici del periodo gotico. Il rendering dettagliato cattura la transizione negli stili, sottolineando l'eleganza e la complessità di questo approccio decorativo, che mescola sapientemente figure umane con la natura nelle decorazioni architettoniche
Ritratto di papa Gregorio I (540-604) noto come San Gregorio Magno. Da Pedro Berruguete (1450-1504) pittore spagnolo. La sua arte è considerata come uno stile di transizione tra il gotico e il Rinascimento. Datata xv secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-papa-gregorio-i-540-604-noto-come-san-gregorio-magno-da-pedro-berruguete-1450-1504-pittore-spagnolo-la-sua-arte-e-considerata-come-uno-stile-di-transizione-tra-il-gotico-e-il-rinascimento-datata-xv-secolo-image257287707.html
RMTXGD2K–Ritratto di papa Gregorio I (540-604) noto come San Gregorio Magno. Da Pedro Berruguete (1450-1504) pittore spagnolo. La sua arte è considerata come uno stile di transizione tra il gotico e il Rinascimento. Datata xv secolo
Spagna, Estremadura, Caceres. Co-Cattedrale di Santa Maria. xii-xvi secolo. Stile di transizione dal romanico al gotico con elementi rinascimentali. Portada del Evangelio. Una delle due porte gotiche. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-estremadura-caceres-co-cattedrale-di-santa-maria-xii-xvi-secolo-stile-di-transizione-dal-romanico-al-gotico-con-elementi-rinascimentali-portada-del-evangelio-una-delle-due-porte-gotiche-image362140802.html
RM2C14X82–Spagna, Estremadura, Caceres. Co-Cattedrale di Santa Maria. xii-xvi secolo. Stile di transizione dal romanico al gotico con elementi rinascimentali. Portada del Evangelio. Una delle due porte gotiche.
Spagna: Pannello da "l'Annunciazione", con un bel tappeto orientale. Pittura a olio su tavola di Pedro Berruguete (1450-1504), fine XV secolo. Pedro Berruguete è stato un pittore spagnolo del Regno di Castiglia. La sua arte è vista come rappresentante di uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale, e più famoso ha creato dipinti dei primi anni dell'Inquisizione. Alcuni critici d'arte lo considerano il primo pittore rinascimentale in Spagna, e fu il padre di Alonso Berruguete, forse il più importante scultore del Rinascimento spagnolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-pannello-da-l-annunciazione-con-un-bel-tappeto-orientale-pittura-a-olio-su-tavola-di-pedro-berruguete-1450-1504-fine-xv-secolo-pedro-berruguete-e-stato-un-pittore-spagnolo-del-regno-di-castiglia-la-sua-arte-e-vista-come-rappresentante-di-uno-stile-di-transizione-tra-arte-gotica-e-rinascimentale-e-piu-famoso-ha-creato-dipinti-dei-primi-anni-dell-inquisizione-alcuni-critici-d-arte-lo-considerano-il-primo-pittore-rinascimentale-in-spagna-e-fu-il-padre-di-alonso-berruguete-forse-il-piu-importante-scultore-del-rinascimento-spagnolo-image344248801.html
RM2B01TT1–Spagna: Pannello da "l'Annunciazione", con un bel tappeto orientale. Pittura a olio su tavola di Pedro Berruguete (1450-1504), fine XV secolo. Pedro Berruguete è stato un pittore spagnolo del Regno di Castiglia. La sua arte è vista come rappresentante di uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale, e più famoso ha creato dipinti dei primi anni dell'Inquisizione. Alcuni critici d'arte lo considerano il primo pittore rinascimentale in Spagna, e fu il padre di Alonso Berruguete, forse il più importante scultore del Rinascimento spagnolo.
Spagna. Extremadura. Aldeanueva del Camino. Nuestra Senora del Olmo chiesa (XV - XVI secolo). Gotico di transizione. Facciata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-extremadura-aldeanueva-del-camino-nuestra-senora-del-olmo-chiesa-xv-xvi-secolo-gotico-di-transizione-facciata-image220007317.html
RMPNX5G5–Spagna. Extremadura. Aldeanueva del Camino. Nuestra Senora del Olmo chiesa (XV - XVI secolo). Gotico di transizione. Facciata.
Auto de Fe. Dettaglio della frase data dall'inquisizione in presenza di San Domingo. o. San Domenico presiede la masterizzazione di eretici. Da Berruguete - Inquisizione spagnola. nel Museo del Prado. Pedro Berruguete (c. 1450 - 1504) era un pittore spagnolo, la sua arte è considerata come uno stile di transizione tra il gotico e il rinascimento. Nato a Paredes de Nava, Spagna, andò in Italia nel 1480 e ha lavorato in Federigo di Montefeltro la corte di Urbino. Egli è tornato in Spagna 1482 e dipinte in diverse città come Siviglia, Toledo ed Avila. Egli è il padre di un importante scultore, Alonso Berruguete, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auto-de-fe-dettaglio-della-frase-data-dall-inquisizione-in-presenza-di-san-domingo-o-san-domenico-presiede-la-masterizzazione-di-eretici-da-berruguete-inquisizione-spagnola-nel-museo-del-prado-pedro-berruguete-c-1450-1504-era-un-pittore-spagnolo-la-sua-arte-e-considerata-come-uno-stile-di-transizione-tra-il-gotico-e-il-rinascimento-nato-a-paredes-de-nava-spagna-ando-in-italia-nel-1480-e-ha-lavorato-in-federigo-di-montefeltro-la-corte-di-urbino-egli-e-tornato-in-spagna-1482-e-dipinte-in-diverse-citta-come-siviglia-toledo-ed-avila-egli-e-il-padre-di-un-importante-scultore-alonso-berruguete-image268846210.html
RMWHB02A–Auto de Fe. Dettaglio della frase data dall'inquisizione in presenza di San Domingo. o. San Domenico presiede la masterizzazione di eretici. Da Berruguete - Inquisizione spagnola. nel Museo del Prado. Pedro Berruguete (c. 1450 - 1504) era un pittore spagnolo, la sua arte è considerata come uno stile di transizione tra il gotico e il rinascimento. Nato a Paredes de Nava, Spagna, andò in Italia nel 1480 e ha lavorato in Federigo di Montefeltro la corte di Urbino. Egli è tornato in Spagna 1482 e dipinte in diverse città come Siviglia, Toledo ed Avila. Egli è il padre di un importante scultore, Alonso Berruguete,
Collégiale Saint-Gengoult; Toul; Regione Lorena; Dipartimento di Meurthe-et-Moselle; Francia; chiostro di transizione fiammeggiante-rinascimentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collegiale-saint-gengoult-toul-regione-lorena-dipartimento-di-meurthe-et-moselle-francia-chiostro-di-transizione-fiammeggiante-rinascimentale-image472646997.html
RF2JCXX1W–Collégiale Saint-Gengoult; Toul; Regione Lorena; Dipartimento di Meurthe-et-Moselle; Francia; chiostro di transizione fiammeggiante-rinascimentale
Vigilia agosto, casa di campagna in stile transitorio dal gotico al Rinascimento. (Da: Stampe dei lavori di seminario della Royal Technical University di Berlino, Vol. II) (05.03.1901): Pianta, vista. Stampa su carta, 33,2 x 25,5 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vigilia-agosto-casa-di-campagna-in-stile-transitorio-dal-gotico-al-rinascimento-da-stampe-dei-lavori-di-seminario-della-royal-technical-university-di-berlino-vol-ii-05-03-1901-pianta-vista-stampa-su-carta-33-2-x-25-5-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477572076.html
RM2JMY81G–Vigilia agosto, casa di campagna in stile transitorio dal gotico al Rinascimento. (Da: Stampe dei lavori di seminario della Royal Technical University di Berlino, Vol. II) (05.03.1901): Pianta, vista. Stampa su carta, 33,2 x 25,5 cm (inclusi i bordi di scansione)
Pittura di Pedro Berruguete - pittore spagnolo la cui arte è considerata uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-di-pedro-berruguete-pittore-spagnolo-la-cui-arte-e-considerata-uno-stile-di-transizione-tra-arte-gotica-e-rinascimentale-image613797665.html
RM2XJGW55–Pittura di Pedro Berruguete - pittore spagnolo la cui arte è considerata uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale.
L'edificio, con una struttura di fortezza, presenta una architettura di transizione tra il tardo gotico e rinascimentale. Esso costituisce uno dei più impo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-edificio-con-una-struttura-di-fortezza-presenta-una-architettura-di-transizione-tra-il-tardo-gotico-e-rinascimentale-esso-costituisce-uno-dei-piu-impo-image241731398.html
RFT17PT6–L'edificio, con una struttura di fortezza, presenta una architettura di transizione tra il tardo gotico e rinascimentale. Esso costituisce uno dei più impo
25.09.2024 Gottesdienst mit Bischof Tomislav Rogic Bildmitte nach Restaurierung in der Kathedrale des Heiligen Jakob. SIE ist bedeutendes Bauwerk und UNESCO Weltkulturerbe aufgrund Übergangsstil von Spätgotik zur Renaissance. Katedrala svetog Jakova War Kulisse für Game of Thrones Sibenik Sibenik Kroatien *** 25 09 2024 servizio ecclesiastico con il Vescovo Tomislav Rogic Center dopo il restauro nella Cattedrale di San Giacomo si tratta di un edificio importante e patrimonio mondiale dell'UNESCO per il suo stile di transizione dal tardo gotico al Rinascimento Katedrala svetog Jakova è stato lo sfondo per il Trono di Spade Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/25-09-2024-gottesdienst-mit-bischof-tomislav-rogic-bildmitte-nach-restaurierung-in-der-kathedrale-des-heiligen-jakob-sie-ist-bedeutendes-bauwerk-und-unesco-weltkulturerbe-aufgrund-ubergangsstil-von-spatgotik-zur-renaissance-katedrala-svetog-jakova-war-kulisse-fur-game-of-thrones-sibenik-sibenik-kroatien-25-09-2024-servizio-ecclesiastico-con-il-vescovo-tomislav-rogic-center-dopo-il-restauro-nella-cattedrale-di-san-giacomo-si-tratta-di-un-edificio-importante-e-patrimonio-mondiale-dell-unesco-per-il-suo-stile-di-transizione-dal-tardo-gotico-al-rinascimento-katedrala-svetog-jakova-e-stato-lo-sfondo-per-il-trono-di-spade-image623668100.html
RM2Y6JF0M–25.09.2024 Gottesdienst mit Bischof Tomislav Rogic Bildmitte nach Restaurierung in der Kathedrale des Heiligen Jakob. SIE ist bedeutendes Bauwerk und UNESCO Weltkulturerbe aufgrund Übergangsstil von Spätgotik zur Renaissance. Katedrala svetog Jakova War Kulisse für Game of Thrones Sibenik Sibenik Kroatien *** 25 09 2024 servizio ecclesiastico con il Vescovo Tomislav Rogic Center dopo il restauro nella Cattedrale di San Giacomo si tratta di un edificio importante e patrimonio mondiale dell'UNESCO per il suo stile di transizione dal tardo gotico al Rinascimento Katedrala svetog Jakova è stato lo sfondo per il Trono di Spade
La prova del fuoco. La prueba del fuego. Xv secolo. Olio su tela (113x75). Lo spagnolo gotico. Madrid e il museo del Prado. Autore: BERRUGUETE, Pedro. Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA. MADRID. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-prova-del-fuoco-la-prueba-del-fuego-xv-secolo-olio-su-tela-113x75-lo-spagnolo-gotico-madrid-e-il-museo-del-prado-autore-berruguete-pedro-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image231176327.html
RMRC2YNB–La prova del fuoco. La prueba del fuego. Xv secolo. Olio su tela (113x75). Lo spagnolo gotico. Madrid e il museo del Prado. Autore: BERRUGUETE, Pedro. Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA. MADRID. Spagna.
Pittura di Pedro Berruguete - pittore spagnolo la cui arte è considerata uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-di-pedro-berruguete-pittore-spagnolo-la-cui-arte-e-considerata-uno-stile-di-transizione-tra-arte-gotica-e-rinascimentale-image613797738.html
RM2XJGW7P–Pittura di Pedro Berruguete - pittore spagnolo la cui arte è considerata uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale.
25.09.2024 Gottesdienst mit Bischof Tomislav Rogic Bildmitte nach Restaurierung in der Kathedrale des Heiligen Jakob. SIE ist bedeutendes Bauwerk und UNESCO Weltkulturerbe aufgrund Übergangsstil von Spätgotik zur Renaissance. Katedrala svetog Jakova War Kulisse für Game of Thrones Sibenik Sibenik Kroatien *** 25 09 2024 servizio ecclesiastico con il Vescovo Tomislav Rogic Center dopo il restauro nella Cattedrale di San Giacomo si tratta di un edificio importante e patrimonio mondiale dell'UNESCO per il suo stile di transizione dal tardo gotico al Rinascimento Katedrala svetog Jakova è stato lo sfondo per il Trono di Spade Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/25-09-2024-gottesdienst-mit-bischof-tomislav-rogic-bildmitte-nach-restaurierung-in-der-kathedrale-des-heiligen-jakob-sie-ist-bedeutendes-bauwerk-und-unesco-weltkulturerbe-aufgrund-ubergangsstil-von-spatgotik-zur-renaissance-katedrala-svetog-jakova-war-kulisse-fur-game-of-thrones-sibenik-sibenik-kroatien-25-09-2024-servizio-ecclesiastico-con-il-vescovo-tomislav-rogic-center-dopo-il-restauro-nella-cattedrale-di-san-giacomo-si-tratta-di-un-edificio-importante-e-patrimonio-mondiale-dell-unesco-per-il-suo-stile-di-transizione-dal-tardo-gotico-al-rinascimento-katedrala-svetog-jakova-e-stato-lo-sfondo-per-il-trono-di-spade-image623668076.html
RM2Y6JEYT–25.09.2024 Gottesdienst mit Bischof Tomislav Rogic Bildmitte nach Restaurierung in der Kathedrale des Heiligen Jakob. SIE ist bedeutendes Bauwerk und UNESCO Weltkulturerbe aufgrund Übergangsstil von Spätgotik zur Renaissance. Katedrala svetog Jakova War Kulisse für Game of Thrones Sibenik Sibenik Kroatien *** 25 09 2024 servizio ecclesiastico con il Vescovo Tomislav Rogic Center dopo il restauro nella Cattedrale di San Giacomo si tratta di un edificio importante e patrimonio mondiale dell'UNESCO per il suo stile di transizione dal tardo gotico al Rinascimento Katedrala svetog Jakova è stato lo sfondo per il Trono di Spade
Navata laterale di DE LA CATEDRAL DE ZAMORA. Posizione: Catedral. Zamora. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/navata-laterale-di-de-la-catedral-de-zamora-posizione-catedral-zamora-spagna-image229588378.html
RMR9EJ8X–Navata laterale di DE LA CATEDRAL DE ZAMORA. Posizione: Catedral. Zamora. Spagna.
Pittura di Pedro Berruguete - pittore spagnolo la cui arte è considerata uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-di-pedro-berruguete-pittore-spagnolo-la-cui-arte-e-considerata-uno-stile-di-transizione-tra-arte-gotica-e-rinascimentale-image613797683.html
RM2XJGW5R–Pittura di Pedro Berruguete - pittore spagnolo la cui arte è considerata uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale.
25.09.2024 Gottesdienst mit Bischof Tomislav Rogic Bildmitte nach Restaurierung in der Kathedrale des Heiligen Jakob. SIE ist bedeutendes Bauwerk und UNESCO Weltkulturerbe aufgrund Übergangsstil von Spätgotik zur Renaissance. Katedrala svetog Jakova War Kulisse für Game of Thrones Sibenik Sibenik Kroatien *** 25 09 2024 servizio ecclesiastico con il Vescovo Tomislav Rogic Center dopo il restauro nella Cattedrale di San Giacomo si tratta di un edificio importante e patrimonio mondiale dell'UNESCO per il suo stile di transizione dal tardo gotico al Rinascimento Katedrala svetog Jakova è stato lo sfondo per il Trono di Spade Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/25-09-2024-gottesdienst-mit-bischof-tomislav-rogic-bildmitte-nach-restaurierung-in-der-kathedrale-des-heiligen-jakob-sie-ist-bedeutendes-bauwerk-und-unesco-weltkulturerbe-aufgrund-ubergangsstil-von-spatgotik-zur-renaissance-katedrala-svetog-jakova-war-kulisse-fur-game-of-thrones-sibenik-sibenik-kroatien-25-09-2024-servizio-ecclesiastico-con-il-vescovo-tomislav-rogic-center-dopo-il-restauro-nella-cattedrale-di-san-giacomo-si-tratta-di-un-edificio-importante-e-patrimonio-mondiale-dell-unesco-per-il-suo-stile-di-transizione-dal-tardo-gotico-al-rinascimento-katedrala-svetog-jakova-e-stato-lo-sfondo-per-il-trono-di-spade-image623668088.html
RM2Y6JF08–25.09.2024 Gottesdienst mit Bischof Tomislav Rogic Bildmitte nach Restaurierung in der Kathedrale des Heiligen Jakob. SIE ist bedeutendes Bauwerk und UNESCO Weltkulturerbe aufgrund Übergangsstil von Spätgotik zur Renaissance. Katedrala svetog Jakova War Kulisse für Game of Thrones Sibenik Sibenik Kroatien *** 25 09 2024 servizio ecclesiastico con il Vescovo Tomislav Rogic Center dopo il restauro nella Cattedrale di San Giacomo si tratta di un edificio importante e patrimonio mondiale dell'UNESCO per il suo stile di transizione dal tardo gotico al Rinascimento Katedrala svetog Jakova è stato lo sfondo per il Trono di Spade
Navata laterale di DE LA CATEDRAL DE ZAMORA. Posizione: Catedral. Zamora. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/navata-laterale-di-de-la-catedral-de-zamora-posizione-catedral-zamora-spagna-image229588381.html
RMR9EJ91–Navata laterale di DE LA CATEDRAL DE ZAMORA. Posizione: Catedral. Zamora. Spagna.
Pittura di Pedro Berruguete - pittore spagnolo la cui arte è considerata uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-di-pedro-berruguete-pittore-spagnolo-la-cui-arte-e-considerata-uno-stile-di-transizione-tra-arte-gotica-e-rinascimentale-image613797669.html
RM2XJGW59–Pittura di Pedro Berruguete - pittore spagnolo la cui arte è considerata uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale.
25.09.2024 Gottesdienst mit Bischof Tomislav Rogic Bildmitte nach Restaurierung in der Kathedrale des Heiligen Jakob. SIE ist bedeutendes Bauwerk und UNESCO Weltkulturerbe aufgrund Übergangsstil von Spätgotik zur Renaissance. Katedrala svetog Jakova War Kulisse für Game of Thrones Sibenik Sibenik Kroatien *** 25 09 2024 servizio ecclesiastico con il Vescovo Tomislav Rogic Center dopo il restauro nella Cattedrale di San Giacomo si tratta di un edificio importante e patrimonio mondiale dell'UNESCO per il suo stile di transizione dal tardo gotico al Rinascimento Katedrala svetog Jakova è stato lo sfondo per il Trono di Spade Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/25-09-2024-gottesdienst-mit-bischof-tomislav-rogic-bildmitte-nach-restaurierung-in-der-kathedrale-des-heiligen-jakob-sie-ist-bedeutendes-bauwerk-und-unesco-weltkulturerbe-aufgrund-ubergangsstil-von-spatgotik-zur-renaissance-katedrala-svetog-jakova-war-kulisse-fur-game-of-thrones-sibenik-sibenik-kroatien-25-09-2024-servizio-ecclesiastico-con-il-vescovo-tomislav-rogic-center-dopo-il-restauro-nella-cattedrale-di-san-giacomo-si-tratta-di-un-edificio-importante-e-patrimonio-mondiale-dell-unesco-per-il-suo-stile-di-transizione-dal-tardo-gotico-al-rinascimento-katedrala-svetog-jakova-e-stato-lo-sfondo-per-il-trono-di-spade-image623668077.html
RM2Y6JEYW–25.09.2024 Gottesdienst mit Bischof Tomislav Rogic Bildmitte nach Restaurierung in der Kathedrale des Heiligen Jakob. SIE ist bedeutendes Bauwerk und UNESCO Weltkulturerbe aufgrund Übergangsstil von Spätgotik zur Renaissance. Katedrala svetog Jakova War Kulisse für Game of Thrones Sibenik Sibenik Kroatien *** 25 09 2024 servizio ecclesiastico con il Vescovo Tomislav Rogic Center dopo il restauro nella Cattedrale di San Giacomo si tratta di un edificio importante e patrimonio mondiale dell'UNESCO per il suo stile di transizione dal tardo gotico al Rinascimento Katedrala svetog Jakova è stato lo sfondo per il Trono di Spade
IGLESIA - FACHADA PRINCIPAL - PORTADA - FOTO AÑOS 80. LUOGO: IGLESIA DE NUESTRA SEÑORA DE LA ASUNCION. Páganos. ALAVA. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iglesia-fachada-principal-portada-foto-anos-80-luogo-iglesia-de-nuestra-senora-de-la-asuncion-paganos-alava-spagna-image611303697.html
RM2XEF82W–IGLESIA - FACHADA PRINCIPAL - PORTADA - FOTO AÑOS 80. LUOGO: IGLESIA DE NUESTRA SEÑORA DE LA ASUNCION. Páganos. ALAVA. SPAGNA.
Pittura di Pedro Berruguete - pittore spagnolo la cui arte è considerata uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-di-pedro-berruguete-pittore-spagnolo-la-cui-arte-e-considerata-uno-stile-di-transizione-tra-arte-gotica-e-rinascimentale-image613797483.html
RM2XJGTXK–Pittura di Pedro Berruguete - pittore spagnolo la cui arte è considerata uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale.
25.09.2024 Gottesdienst mit Bischof Tomislav Rogic nach Restaurierung in der Kathedrale des Heiligen Jakob. SIE ist bedeutendes Bauwerk und UNESCO Weltkulturerbe aufgrund Übergangsstil von Spätgotik zur Renaissance. Katedrala svetog Jakova War Kulisse für Trono di Spade Sibenik Sibenik Kroatien *** 25 09 2024 servizio ecclesiastico con il vescovo Tomislav Rogic dopo il restauro nella cattedrale di San Giacomo si tratta di un edificio importante e patrimonio mondiale dell'UNESCO per il suo stile di transizione dal tardo gotico al Rinascimento Katedrala svetog Jakova è stato lo sfondo per il Trono di Spade Sibenik Sibenik Sibenik Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/25-09-2024-gottesdienst-mit-bischof-tomislav-rogic-nach-restaurierung-in-der-kathedrale-des-heiligen-jakob-sie-ist-bedeutendes-bauwerk-und-unesco-weltkulturerbe-aufgrund-ubergangsstil-von-spatgotik-zur-renaissance-katedrala-svetog-jakova-war-kulisse-fur-trono-di-spade-sibenik-sibenik-kroatien-25-09-2024-servizio-ecclesiastico-con-il-vescovo-tomislav-rogic-dopo-il-restauro-nella-cattedrale-di-san-giacomo-si-tratta-di-un-edificio-importante-e-patrimonio-mondiale-dell-unesco-per-il-suo-stile-di-transizione-dal-tardo-gotico-al-rinascimento-katedrala-svetog-jakova-e-stato-lo-sfondo-per-il-trono-di-spade-sibenik-sibenik-sibenik-image623668029.html
RM2Y6JEX5–25.09.2024 Gottesdienst mit Bischof Tomislav Rogic nach Restaurierung in der Kathedrale des Heiligen Jakob. SIE ist bedeutendes Bauwerk und UNESCO Weltkulturerbe aufgrund Übergangsstil von Spätgotik zur Renaissance. Katedrala svetog Jakova War Kulisse für Trono di Spade Sibenik Sibenik Kroatien *** 25 09 2024 servizio ecclesiastico con il vescovo Tomislav Rogic dopo il restauro nella cattedrale di San Giacomo si tratta di un edificio importante e patrimonio mondiale dell'UNESCO per il suo stile di transizione dal tardo gotico al Rinascimento Katedrala svetog Jakova è stato lo sfondo per il Trono di Spade Sibenik Sibenik Sibenik
TRASCORO DE LA CATEDRAL DE ZAMORA - SIGLO XVI - TRANSICION GOTICO RENACIMIENTO. Ubicazione: CATEDRAL. Zamora. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trascoro-de-la-catedral-de-zamora-siglo-xvi-transicion-gotico-renacimiento-ubicazione-catedral-zamora-spagna-image349412620.html
RM2B8D3A4–TRASCORO DE LA CATEDRAL DE ZAMORA - SIGLO XVI - TRANSICION GOTICO RENACIMIENTO. Ubicazione: CATEDRAL. Zamora. SPAGNA.
Pittura di Pedro Berruguete - pittore spagnolo la cui arte è considerata uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-di-pedro-berruguete-pittore-spagnolo-la-cui-arte-e-considerata-uno-stile-di-transizione-tra-arte-gotica-e-rinascimentale-image613797741.html
RM2XJGW7W–Pittura di Pedro Berruguete - pittore spagnolo la cui arte è considerata uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale.
Pittura di Pedro Berruguete - pittore spagnolo la cui arte è considerata uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-di-pedro-berruguete-pittore-spagnolo-la-cui-arte-e-considerata-uno-stile-di-transizione-tra-arte-gotica-e-rinascimentale-image613797750.html
RM2XJGW86–Pittura di Pedro Berruguete - pittore spagnolo la cui arte è considerata uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale.
25.09.2024 Gottesdienst mit Bischof Tomislav Rogic nach Restaurierung in der Kathedrale des Heiligen Jakob. SIE ist bedeutendes Bauwerk und UNESCO Weltkulturerbe aufgrund Übergangsstil von Spätgotik zur Renaissance. Bildmitte Patron der Stadt Sibenik der Heilige Michael. Katedrala svetog Jakova War Kulisse für Game of Thrones Sibenik Sibenik Kroatien *** 25 09 2024 servizio ecclesiastico con il vescovo Tomislav Rogic dopo il restauro nella cattedrale di San Giacomo è un edificio importante e patrimonio dell'umanità dell'UNESCO per il suo stile di transizione dal tardo gotico al centro rinascimentale del quadro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/25-09-2024-gottesdienst-mit-bischof-tomislav-rogic-nach-restaurierung-in-der-kathedrale-des-heiligen-jakob-sie-ist-bedeutendes-bauwerk-und-unesco-weltkulturerbe-aufgrund-ubergangsstil-von-spatgotik-zur-renaissance-bildmitte-patron-der-stadt-sibenik-der-heilige-michael-katedrala-svetog-jakova-war-kulisse-fur-game-of-thrones-sibenik-sibenik-kroatien-25-09-2024-servizio-ecclesiastico-con-il-vescovo-tomislav-rogic-dopo-il-restauro-nella-cattedrale-di-san-giacomo-e-un-edificio-importante-e-patrimonio-dell-umanita-dell-unesco-per-il-suo-stile-di-transizione-dal-tardo-gotico-al-centro-rinascimentale-del-quadro-image623668080.html
RM2Y6JF00–25.09.2024 Gottesdienst mit Bischof Tomislav Rogic nach Restaurierung in der Kathedrale des Heiligen Jakob. SIE ist bedeutendes Bauwerk und UNESCO Weltkulturerbe aufgrund Übergangsstil von Spätgotik zur Renaissance. Bildmitte Patron der Stadt Sibenik der Heilige Michael. Katedrala svetog Jakova War Kulisse für Game of Thrones Sibenik Sibenik Kroatien *** 25 09 2024 servizio ecclesiastico con il vescovo Tomislav Rogic dopo il restauro nella cattedrale di San Giacomo è un edificio importante e patrimonio dell'umanità dell'UNESCO per il suo stile di transizione dal tardo gotico al centro rinascimentale del quadro
IGLESIA - FACHADA PRINCIPAL - FOTO AÑOS 80. LUOGO: IGLESIA DE NUESTRA SEÑORA DE LA ASUNCION. Páganos. ALAVA. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iglesia-fachada-principal-foto-anos-80-luogo-iglesia-de-nuestra-senora-de-la-asuncion-paganos-alava-spagna-image611303680.html
RM2XEF828–IGLESIA - FACHADA PRINCIPAL - FOTO AÑOS 80. LUOGO: IGLESIA DE NUESTRA SEÑORA DE LA ASUNCION. Páganos. ALAVA. SPAGNA.
Pittura di Pedro Berruguete - pittore spagnolo la cui arte è considerata uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-di-pedro-berruguete-pittore-spagnolo-la-cui-arte-e-considerata-uno-stile-di-transizione-tra-arte-gotica-e-rinascimentale-image613797693.html
RM2XJGW65–Pittura di Pedro Berruguete - pittore spagnolo la cui arte è considerata uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale.
25.09.2024 Gottesdienst mit Bischof Tomislav Rogic nach Restaurierung in der Kathedrale des Heiligen Jakob. SIE ist bedeutendes Bauwerk und UNESCO Weltkulturerbe aufgrund Übergangsstil von Spätgotik zur Renaissance. Bildmitte Patron der Stadt Sibenik der Heilige Michael. Katedrala svetog Jakova War Kulisse für Game of Thrones Sibenik Sibenik Kroatien *** 25 09 2024 servizio ecclesiastico con il vescovo Tomislav Rogic dopo il restauro nella cattedrale di San Giacomo è un edificio importante e patrimonio dell'umanità dell'UNESCO per il suo stile di transizione dal tardo gotico al centro rinascimentale del quadro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/25-09-2024-gottesdienst-mit-bischof-tomislav-rogic-nach-restaurierung-in-der-kathedrale-des-heiligen-jakob-sie-ist-bedeutendes-bauwerk-und-unesco-weltkulturerbe-aufgrund-ubergangsstil-von-spatgotik-zur-renaissance-bildmitte-patron-der-stadt-sibenik-der-heilige-michael-katedrala-svetog-jakova-war-kulisse-fur-game-of-thrones-sibenik-sibenik-kroatien-25-09-2024-servizio-ecclesiastico-con-il-vescovo-tomislav-rogic-dopo-il-restauro-nella-cattedrale-di-san-giacomo-e-un-edificio-importante-e-patrimonio-dell-umanita-dell-unesco-per-il-suo-stile-di-transizione-dal-tardo-gotico-al-centro-rinascimentale-del-quadro-image623668078.html
RM2Y6JEYX–25.09.2024 Gottesdienst mit Bischof Tomislav Rogic nach Restaurierung in der Kathedrale des Heiligen Jakob. SIE ist bedeutendes Bauwerk und UNESCO Weltkulturerbe aufgrund Übergangsstil von Spätgotik zur Renaissance. Bildmitte Patron der Stadt Sibenik der Heilige Michael. Katedrala svetog Jakova War Kulisse für Game of Thrones Sibenik Sibenik Kroatien *** 25 09 2024 servizio ecclesiastico con il vescovo Tomislav Rogic dopo il restauro nella cattedrale di San Giacomo è un edificio importante e patrimonio dell'umanità dell'UNESCO per il suo stile di transizione dal tardo gotico al centro rinascimentale del quadro
Pittura di Pedro Berruguete - pittore spagnolo la cui arte è considerata uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-di-pedro-berruguete-pittore-spagnolo-la-cui-arte-e-considerata-uno-stile-di-transizione-tra-arte-gotica-e-rinascimentale-image613797774.html
RM2XJGW92–Pittura di Pedro Berruguete - pittore spagnolo la cui arte è considerata uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale.
Pittura di Pedro Berruguete - pittore spagnolo la cui arte è considerata uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-di-pedro-berruguete-pittore-spagnolo-la-cui-arte-e-considerata-uno-stile-di-transizione-tra-arte-gotica-e-rinascimentale-image613797753.html
RM2XJGW89–Pittura di Pedro Berruguete - pittore spagnolo la cui arte è considerata uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale.
San Paolo dipinto di Pedro Berruguete - pittore spagnolo la cui arte è considerata uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-paolo-dipinto-di-pedro-berruguete-pittore-spagnolo-la-cui-arte-e-considerata-uno-stile-di-transizione-tra-arte-gotica-e-rinascimentale-image613620642.html
RM2XJ8RAX–San Paolo dipinto di Pedro Berruguete - pittore spagnolo la cui arte è considerata uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale.
Pittura di Pedro Berruguete - pittore spagnolo la cui arte è considerata uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale. The Proof of Fire, 1480-1500, Museo del Prado, Madrid. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-di-pedro-berruguete-pittore-spagnolo-la-cui-arte-e-considerata-uno-stile-di-transizione-tra-arte-gotica-e-rinascimentale-the-proof-of-fire-1480-1500-museo-del-prado-madrid-image613797673.html
RM2XJGW5D–Pittura di Pedro Berruguete - pittore spagnolo la cui arte è considerata uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale. The Proof of Fire, 1480-1500, Museo del Prado, Madrid.
IGLESIA - FACHADA PRINCIPAL - FOTO AÑOS 80. LUOGO: IGLESIA DE NUESTRA SEÑORA DE LA ASUNCION. Páganos. ALAVA. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iglesia-fachada-principal-foto-anos-80-luogo-iglesia-de-nuestra-senora-de-la-asuncion-paganos-alava-spagna-image611303695.html
RM2XEF82R–IGLESIA - FACHADA PRINCIPAL - FOTO AÑOS 80. LUOGO: IGLESIA DE NUESTRA SEÑORA DE LA ASUNCION. Páganos. ALAVA. SPAGNA.
Pittura di Pedro Berruguete - pittore spagnolo la cui arte è considerata uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale. The Proof of Fire, 1480-1500, Museo del Prado, Madrid. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-di-pedro-berruguete-pittore-spagnolo-la-cui-arte-e-considerata-uno-stile-di-transizione-tra-arte-gotica-e-rinascimentale-the-proof-of-fire-1480-1500-museo-del-prado-madrid-image613797740.html
RM2XJGW7T–Pittura di Pedro Berruguete - pittore spagnolo la cui arte è considerata uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale. The Proof of Fire, 1480-1500, Museo del Prado, Madrid.
Pittura di Pedro Berruguete - pittore spagnolo la cui arte è considerata uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale. - Salomone, circa 1500, Chiesa di Santa Eulalia, Paredes de Nava, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-di-pedro-berruguete-pittore-spagnolo-la-cui-arte-e-considerata-uno-stile-di-transizione-tra-arte-gotica-e-rinascimentale-salomone-circa-1500-chiesa-di-santa-eulalia-paredes-de-nava-spagna-image613797484.html
RM2XJGTXM–Pittura di Pedro Berruguete - pittore spagnolo la cui arte è considerata uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale. - Salomone, circa 1500, Chiesa di Santa Eulalia, Paredes de Nava, Spagna.
Pittura di Pedro Berruguete - pittore spagnolo la cui arte è considerata uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale. Los Pretendientes de la Virgen, c. 1485-1490, Museo Diocesano de Palencia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-di-pedro-berruguete-pittore-spagnolo-la-cui-arte-e-considerata-uno-stile-di-transizione-tra-arte-gotica-e-rinascimentale-los-pretendientes-de-la-virgen-c-1485-1490-museo-diocesano-de-palencia-image613797629.html
RM2XJGW3W–Pittura di Pedro Berruguete - pittore spagnolo la cui arte è considerata uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale. Los Pretendientes de la Virgen, c. 1485-1490, Museo Diocesano de Palencia.
RETABLO MAYOR RENACENTISTA REALIZADO EN ALABASTRO ENTRE 1520 Y 1533. AUTORE: DAMIAN FORMENT CABOT. Ubicazione: CATEDRAL. HUESCA. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/retablo-mayor-renacentista-realizado-en-alabastro-entre-1520-y-1533-autore-damian-forment-cabot-ubicazione-catedral-huesca-spagna-image471656774.html
RM2JB9R0P–RETABLO MAYOR RENACENTISTA REALIZADO EN ALABASTRO ENTRE 1520 Y 1533. AUTORE: DAMIAN FORMENT CABOT. Ubicazione: CATEDRAL. HUESCA. SPAGNA.
RETABLO DE ALABASTRO PROCEDENTE DE MONTEARAGON - SIGLO XVI. Autore: FORMENT DAMIAN. Posizione: Catedral. HUESCA. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/retablo-de-alabastro-procedente-de-montearagon-siglo-xvi-autore-forment-damian-posizione-catedral-huesca-spagna-image219878115.html
RMPNM8NR–RETABLO DE ALABASTRO PROCEDENTE DE MONTEARAGON - SIGLO XVI. Autore: FORMENT DAMIAN. Posizione: Catedral. HUESCA. Spagna.
PANORAMICA DE LA CATEDRAL DE CORIA CONSTRUIDA ENTRE LOS SIGLO XVI Y XVIII - CATEDRAL GOTICA RENACENTISTA CON AÑADIDOS BARROCOS. UBICAZIONE: CATEDRAL DE SANTA MARIA DE LA ASUNCION. Cória. CACERES. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panoramica-de-la-catedral-de-coria-construida-entre-los-siglo-xvi-y-xviii-catedral-gotica-renacentista-con-anadidos-barrocos-ubicazione-catedral-de-santa-maria-de-la-asuncion-coria-caceres-spagna-image460330252.html
RM2HMWRX4–PANORAMICA DE LA CATEDRAL DE CORIA CONSTRUIDA ENTRE LOS SIGLO XVI Y XVIII - CATEDRAL GOTICA RENACENTISTA CON AÑADIDOS BARROCOS. UBICAZIONE: CATEDRAL DE SANTA MARIA DE LA ASUNCION. Cória. CACERES. SPAGNA.
CASA DE LOS BECERRAS - SIGLO XV. Posizione: CASA DE LOS BECERRAS, CACERES, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casa-de-los-becerras-siglo-xv-posizione-casa-de-los-becerras-caceres-spagna-image213504402.html
RMPB9Y16–CASA DE LOS BECERRAS - SIGLO XV. Posizione: CASA DE LOS BECERRAS, CACERES, Spagna.
PANORAMICA DE LA CATEDRAL DE CORIA CONSTRUIDA ENTRE LOS SIGLO XVI Y XVIII - CATEDRAL GOTICA RENACENTISTA CON AÑADIDOS BARROCOS. UBICAZIONE: CATEDRAL DE SANTA MARIA DE LA ASUNCION. Cória. CACERES. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panoramica-de-la-catedral-de-coria-construida-entre-los-siglo-xvi-y-xviii-catedral-gotica-renacentista-con-anadidos-barrocos-ubicazione-catedral-de-santa-maria-de-la-asuncion-coria-caceres-spagna-image460330283.html
RM2HMWRY7–PANORAMICA DE LA CATEDRAL DE CORIA CONSTRUIDA ENTRE LOS SIGLO XVI Y XVIII - CATEDRAL GOTICA RENACENTISTA CON AÑADIDOS BARROCOS. UBICAZIONE: CATEDRAL DE SANTA MARIA DE LA ASUNCION. Cória. CACERES. SPAGNA.
DETALLE DE LA FACHADA SUR DE LA CATEDRAL DE CORIA CONSTRUIDA ENTRE LOS SIGLO XVI Y XVIII - CATEDRAL GOTICA RENACENTISTA CON AÑADIDOS BA. UBICAZIONE: CATEDRAL DE SANTA MARIA DE LA ASUNCION. Cória. CACERES. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/detalle-de-la-fachada-sur-de-la-catedral-de-coria-construida-entre-los-siglo-xvi-y-xviii-catedral-gotica-renacentista-con-anadidos-ba-ubicazione-catedral-de-santa-maria-de-la-asuncion-coria-caceres-spagna-image460330255.html
RM2HMWRX7–DETALLE DE LA FACHADA SUR DE LA CATEDRAL DE CORIA CONSTRUIDA ENTRE LOS SIGLO XVI Y XVIII - CATEDRAL GOTICA RENACENTISTA CON AÑADIDOS BA. UBICAZIONE: CATEDRAL DE SANTA MARIA DE LA ASUNCION. Cória. CACERES. SPAGNA.
DETALLE DEL RETABLO DE ALABASTRO PROCEDENTE DE MONTEARAGON - SIGLO XVI. Autore: FORMENT DAMIAN. Posizione: Catedral. HUESCA. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/detalle-del-retablo-de-alabastro-procedente-de-montearagon-siglo-xvi-autore-forment-damian-posizione-catedral-huesca-spagna-image219878053.html
RMPNM8KH–DETALLE DEL RETABLO DE ALABASTRO PROCEDENTE DE MONTEARAGON - SIGLO XVI. Autore: FORMENT DAMIAN. Posizione: Catedral. HUESCA. Spagna.
PANORAMICA DE LA CATEDRAL DE CORIA CONSTRUIDA ENTRE LOS SIGLO XVI Y XVIII - CATEDRAL GOTICA RENACENTISTA CON AÑADIDOS BARROCOS. UBICAZIONE: CATEDRAL DE SANTA MARIA DE LA ASUNCION. Cória. CACERES. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panoramica-de-la-catedral-de-coria-construida-entre-los-siglo-xvi-y-xviii-catedral-gotica-renacentista-con-anadidos-barrocos-ubicazione-catedral-de-santa-maria-de-la-asuncion-coria-caceres-spagna-image460330242.html
RM2HMWRWP–PANORAMICA DE LA CATEDRAL DE CORIA CONSTRUIDA ENTRE LOS SIGLO XVI Y XVIII - CATEDRAL GOTICA RENACENTISTA CON AÑADIDOS BARROCOS. UBICAZIONE: CATEDRAL DE SANTA MARIA DE LA ASUNCION. Cória. CACERES. SPAGNA.
PANORAMICA DE LA CATEDRAL DE CORIA CONSTRUIDA ENTRE LOS SIGLO XVI Y XVIII - CATEDRAL GOTICA RENACENTISTA CON AÑADIDOS BARROCOS. UBICAZIONE: CATEDRAL DE SANTA MARIA DE LA ASUNCION. Cória. CACERES. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panoramica-de-la-catedral-de-coria-construida-entre-los-siglo-xvi-y-xviii-catedral-gotica-renacentista-con-anadidos-barrocos-ubicazione-catedral-de-santa-maria-de-la-asuncion-coria-caceres-spagna-image460330287.html
RM2HMWRYB–PANORAMICA DE LA CATEDRAL DE CORIA CONSTRUIDA ENTRE LOS SIGLO XVI Y XVIII - CATEDRAL GOTICA RENACENTISTA CON AÑADIDOS BARROCOS. UBICAZIONE: CATEDRAL DE SANTA MARIA DE LA ASUNCION. Cória. CACERES. SPAGNA.
DETALLE DEL RETABLO DE ALABASTRO PROCEDENTE DE MONTEARAGON - SIGLO XVI. Autore: FORMENT DAMIAN. Posizione: Catedral. HUESCA. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/detalle-del-retablo-de-alabastro-procedente-de-montearagon-siglo-xvi-autore-forment-damian-posizione-catedral-huesca-spagna-image219878206.html
RMPNM8W2–DETALLE DEL RETABLO DE ALABASTRO PROCEDENTE DE MONTEARAGON - SIGLO XVI. Autore: FORMENT DAMIAN. Posizione: Catedral. HUESCA. Spagna.
PARADOR NACIONAL DE BENAVENTE - TORRE DEL CARACOL - SIGLO XVI - TRANSICION GOTICO RENACENTISTA. UBICAZIONE: CASTILLO / PARADOR NACIONAL. Benavente. Zamora. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parador-nacional-de-benavente-torre-del-caracol-siglo-xvi-transicion-gotico-renacentista-ubicazione-castillo-parador-nacional-benavente-zamora-spagna-image571030317.html
RM2T50JYW–PARADOR NACIONAL DE BENAVENTE - TORRE DEL CARACOL - SIGLO XVI - TRANSICION GOTICO RENACENTISTA. UBICAZIONE: CASTILLO / PARADOR NACIONAL. Benavente. Zamora. SPAGNA.
PARADOR NACIONAL DE BENAVENTE - TORRE DEL CARACOL - SIGLO XVI - TRANSICION GOTICO RENACENTISTA. UBICAZIONE: CASTILLO / PARADOR NACIONAL. Benavente. Zamora. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parador-nacional-de-benavente-torre-del-caracol-siglo-xvi-transicion-gotico-renacentista-ubicazione-castillo-parador-nacional-benavente-zamora-spagna-image510909423.html
RM2MK5X53–PARADOR NACIONAL DE BENAVENTE - TORRE DEL CARACOL - SIGLO XVI - TRANSICION GOTICO RENACENTISTA. UBICAZIONE: CASTILLO / PARADOR NACIONAL. Benavente. Zamora. SPAGNA.
PARADOR NACIONAL DE BENAVENTE - TORRE DEL CARACOL - SIGLO XVI - TRANSICION GOTICO RENACENTISTA. UBICAZIONE: CASTILLO / PARADOR NACIONAL. Benavente. Zamora. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parador-nacional-de-benavente-torre-del-caracol-siglo-xvi-transicion-gotico-renacentista-ubicazione-castillo-parador-nacional-benavente-zamora-spagna-image510909436.html
RM2MK5X5G–PARADOR NACIONAL DE BENAVENTE - TORRE DEL CARACOL - SIGLO XVI - TRANSICION GOTICO RENACENTISTA. UBICAZIONE: CASTILLO / PARADOR NACIONAL. Benavente. Zamora. SPAGNA.
PARADOR NACIONAL DE BENAVENTE - TORRE DEL CARACOL - SIGLO XVI - TRANSICION GOTICO RENACENTISTA. UBICAZIONE: CASTILLO / PARADOR NACIONAL. Benavente. Zamora. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parador-nacional-de-benavente-torre-del-caracol-siglo-xvi-transicion-gotico-renacentista-ubicazione-castillo-parador-nacional-benavente-zamora-spagna-image510909949.html
RM2MK5XRW–PARADOR NACIONAL DE BENAVENTE - TORRE DEL CARACOL - SIGLO XVI - TRANSICION GOTICO RENACENTISTA. UBICAZIONE: CASTILLO / PARADOR NACIONAL. Benavente. Zamora. SPAGNA.
PARADOR NACIONAL DE BENAVENTE - TORRE DEL CARACOL - SIGLO XVI - TRANSICION GOTICO RENACENTISTA. UBICAZIONE: CASTILLO / PARADOR NACIONAL. Benavente. Zamora. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parador-nacional-de-benavente-torre-del-caracol-siglo-xvi-transicion-gotico-renacentista-ubicazione-castillo-parador-nacional-benavente-zamora-spagna-image511048994.html
RM2MKC85P–PARADOR NACIONAL DE BENAVENTE - TORRE DEL CARACOL - SIGLO XVI - TRANSICION GOTICO RENACENTISTA. UBICAZIONE: CASTILLO / PARADOR NACIONAL. Benavente. Zamora. SPAGNA.
BOVEDAS GOTICAS DE LA IGLESIA DE SANTA MARIA DE ALCOCER - SIGLO XIII. Posizione: Marienkirche, ALCOCER, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bovedas-goticas-de-la-iglesia-de-santa-maria-de-alcocer-siglo-xiii-posizione-marienkirche-alcocer-spagna-image212858614.html
RMPA8F9A–BOVEDAS GOTICAS DE LA IGLESIA DE SANTA MARIA DE ALCOCER - SIGLO XIII. Posizione: Marienkirche, ALCOCER, Spagna.
PARADOR NACIONAL DE BENAVENTE - TORRE DEL CARACOL - SIGLO XVI - TRANSICION GOTICO RENACENTISTA. UBICAZIONE: CASTILLO / PARADOR NACIONAL. Benavente. Zamora. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parador-nacional-de-benavente-torre-del-caracol-siglo-xvi-transicion-gotico-renacentista-ubicazione-castillo-parador-nacional-benavente-zamora-spagna-image571030300.html
RM2T50JY8–PARADOR NACIONAL DE BENAVENTE - TORRE DEL CARACOL - SIGLO XVI - TRANSICION GOTICO RENACENTISTA. UBICAZIONE: CASTILLO / PARADOR NACIONAL. Benavente. Zamora. SPAGNA.
PARADOR NACIONAL DE BENAVENTE - TORRE DEL CARACOL - SIGLO XVI - TRANSICION GOTICO RENACENTISTA. UBICAZIONE: CASTILLO / PARADOR NACIONAL. Benavente. Zamora. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parador-nacional-de-benavente-torre-del-caracol-siglo-xvi-transicion-gotico-renacentista-ubicazione-castillo-parador-nacional-benavente-zamora-spagna-image511048985.html
RM2MKC85D–PARADOR NACIONAL DE BENAVENTE - TORRE DEL CARACOL - SIGLO XVI - TRANSICION GOTICO RENACENTISTA. UBICAZIONE: CASTILLO / PARADOR NACIONAL. Benavente. Zamora. SPAGNA.
PARADOR NACIONAL DE BENAVENTE - TORRE DEL CARACOL - SIGLO XVI - TRANSICION GOTICO RENACENTISTA. UBICAZIONE: CASTILLO / PARADOR NACIONAL. Benavente. Zamora. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parador-nacional-de-benavente-torre-del-caracol-siglo-xvi-transicion-gotico-renacentista-ubicazione-castillo-parador-nacional-benavente-zamora-spagna-image510909956.html
RM2MK5XT4–PARADOR NACIONAL DE BENAVENTE - TORRE DEL CARACOL - SIGLO XVI - TRANSICION GOTICO RENACENTISTA. UBICAZIONE: CASTILLO / PARADOR NACIONAL. Benavente. Zamora. SPAGNA.
PANORAMICA DE LA CATEDRAL DE CORIA CONSTRUIDA entre los siglo XVI Y XVIII - CATEDRAL GOTICA RENACENTISTA BIELLA BARROCOS AÑADIDOS. Posizione: CATEDRAL DE SANTA MARIA DE LA Asunción, CÓRIA, CACERES, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panoramica-de-la-catedral-de-coria-construida-entre-los-siglo-xvi-y-xviii-catedral-gotica-renacentista-biella-barrocos-anadidos-posizione-catedral-de-santa-maria-de-la-asuncion-coria-caceres-spagna-image210144014.html
RMP5TTRA–PANORAMICA DE LA CATEDRAL DE CORIA CONSTRUIDA entre los siglo XVI Y XVIII - CATEDRAL GOTICA RENACENTISTA BIELLA BARROCOS AÑADIDOS. Posizione: CATEDRAL DE SANTA MARIA DE LA Asunción, CÓRIA, CACERES, Spagna.
PARADOR NACIONAL DE BENAVENTE - TORRE DEL CARACOL - SIGLO XVI - TRANSICION GOTICO RENACENTISTA. UBICAZIONE: CASTILLO / PARADOR NACIONAL. Benavente. Zamora. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parador-nacional-de-benavente-torre-del-caracol-siglo-xvi-transicion-gotico-renacentista-ubicazione-castillo-parador-nacional-benavente-zamora-spagna-image571030335.html
RM2T50K0F–PARADOR NACIONAL DE BENAVENTE - TORRE DEL CARACOL - SIGLO XVI - TRANSICION GOTICO RENACENTISTA. UBICAZIONE: CASTILLO / PARADOR NACIONAL. Benavente. Zamora. SPAGNA.
BOVEDAS GOTICAS DE LA IGLESIA DE SANTA MARIA DE ALCOCER - SIGLO XIII. Posizione: Marienkirche, ALCOCER, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bovedas-goticas-de-la-iglesia-de-santa-maria-de-alcocer-siglo-xiii-posizione-marienkirche-alcocer-spagna-image212858617.html
RMPA8F9D–BOVEDAS GOTICAS DE LA IGLESIA DE SANTA MARIA DE ALCOCER - SIGLO XIII. Posizione: Marienkirche, ALCOCER, Spagna.
DETALLE DE LAS FACHADA SUR Y ORIENTAL DE LA CATEDRAL DE CORIA CONSTRUIDA ENTRE LOS SIGLO XVI Y XVIII UBICAZIONE: CATEDRAL DE SANTA MARIA DE LA ASUNCION. Cória. CACERES. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/detalle-de-las-fachada-sur-y-oriental-de-la-catedral-de-coria-construida-entre-los-siglo-xvi-y-xviii-ubicazione-catedral-de-santa-maria-de-la-asuncion-coria-caceres-spagna-image460330237.html
RM2HMWRWH–DETALLE DE LAS FACHADA SUR Y ORIENTAL DE LA CATEDRAL DE CORIA CONSTRUIDA ENTRE LOS SIGLO XVI Y XVIII UBICAZIONE: CATEDRAL DE SANTA MARIA DE LA ASUNCION. Cória. CACERES. SPAGNA.
NUDO DE CUERDA DECORANDO EL MURO DE LA CATEDRAL - S XVI - ESTILO MANUELINO. Ubicazione: CATEDRAL. GUARDA. PORTOGALLO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nudo-de-cuerda-decorando-el-muro-de-la-catedral-s-xvi-estilo-manuelino-ubicazione-catedral-guarda-portogallo-image368776295.html
RM2CBY5WY–NUDO DE CUERDA DECORANDO EL MURO DE LA CATEDRAL - S XVI - ESTILO MANUELINO. Ubicazione: CATEDRAL. GUARDA. PORTOGALLO.
NUDO DE CUERDA DECORANDO EL MURO DE LA CATEDRAL - S XVI - ESTILO MANUELINO. Ubicazione: CATEDRAL. GUARDA. PORTOGALLO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nudo-de-cuerda-decorando-el-muro-de-la-catedral-s-xvi-estilo-manuelino-ubicazione-catedral-guarda-portogallo-image368776428.html
RM2CBY62M–NUDO DE CUERDA DECORANDO EL MURO DE LA CATEDRAL - S XVI - ESTILO MANUELINO. Ubicazione: CATEDRAL. GUARDA. PORTOGALLO.
SILLERIA DEL CORO DE LA CATEDRAL DE TUDELA - 1519. Autore: OBRAY ESTEBAN / ESTEBAN DE OBRAY. Posizione: Catedral. Tudela. NAVARRA. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/silleria-del-coro-de-la-catedral-de-tudela-1519-autore-obray-esteban-esteban-de-obray-posizione-catedral-tudela-navarra-spagna-image220337375.html
RMPPD6FY–SILLERIA DEL CORO DE LA CATEDRAL DE TUDELA - 1519. Autore: OBRAY ESTEBAN / ESTEBAN DE OBRAY. Posizione: Catedral. Tudela. NAVARRA. Spagna.
REJA CENTRAL DEL CORO DE LA CATEDRAL DE ZAMORA - PRINCIPIOS del siglo XVI - GOTICO ESPAÑOL. Autore: FRAY FRANCISCO DE SALAMANCA. Posizione: Catedral. Zamora. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/reja-central-del-coro-de-la-catedral-de-zamora-principios-del-siglo-xvi-gotico-espanol-autore-fray-francisco-de-salamanca-posizione-catedral-zamora-spagna-image220336724.html
RMPPD5MM–REJA CENTRAL DEL CORO DE LA CATEDRAL DE ZAMORA - PRINCIPIOS del siglo XVI - GOTICO ESPAÑOL. Autore: FRAY FRANCISCO DE SALAMANCA. Posizione: Catedral. Zamora. Spagna.
SILLERIA DEL CORO DE LA CATEDRAL DE TUDELA - 1519. Autore: OBRAY ESTEBAN / ESTEBAN DE OBRAY. Posizione: Catedral. Tudela. NAVARRA. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/silleria-del-coro-de-la-catedral-de-tudela-1519-autore-obray-esteban-esteban-de-obray-posizione-catedral-tudela-navarra-spagna-image220337417.html
RMPPD6HD–SILLERIA DEL CORO DE LA CATEDRAL DE TUDELA - 1519. Autore: OBRAY ESTEBAN / ESTEBAN DE OBRAY. Posizione: Catedral. Tudela. NAVARRA. Spagna.
SILLA DEL OBISPO DEL CORO DE LA CATEDRAL DE TUDELA - 1519. Autore: OBRAY ESTEBAN / ESTEBAN DE OBRAY. Posizione: Catedral. Tudela. NAVARRA. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/silla-del-obispo-del-coro-de-la-catedral-de-tudela-1519-autore-obray-esteban-esteban-de-obray-posizione-catedral-tudela-navarra-spagna-image220337238.html
RMPPD6B2–SILLA DEL OBISPO DEL CORO DE LA CATEDRAL DE TUDELA - 1519. Autore: OBRAY ESTEBAN / ESTEBAN DE OBRAY. Posizione: Catedral. Tudela. NAVARRA. Spagna.
DETALLE DEL RETABLO MAYOR DE LA CATEDRAL DE HUESCA - CAMINO DEL CALVARIO - SIGLO XVI. Autore: FORMENT DAMIAN. Posizione: Catedral. HUESCA. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/detalle-del-retablo-mayor-de-la-catedral-de-huesca-camino-del-calvario-siglo-xvi-autore-forment-damian-posizione-catedral-huesca-spagna-image219876613.html
RMPNM6T5–DETALLE DEL RETABLO MAYOR DE LA CATEDRAL DE HUESCA - CAMINO DEL CALVARIO - SIGLO XVI. Autore: FORMENT DAMIAN. Posizione: Catedral. HUESCA. Spagna.
INTERIOR DE LA IGLESIA DE LA ASUNCIÓN DE MECO - SIGLO XVI. Posizione: Iglesia de la Asunción. MECO. MADRID. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interior-de-la-iglesia-de-la-asuncion-de-meco-siglo-xvi-posizione-iglesia-de-la-asuncion-meco-madrid-spagna-image220009352.html
RMPNX84T–INTERIOR DE LA IGLESIA DE LA ASUNCIÓN DE MECO - SIGLO XVI. Posizione: Iglesia de la Asunción. MECO. MADRID. Spagna.
PORTADA DEL HOTEL DE BERNUY REALIZADO EN 1504 - SEDE DEL LICEO PIERRE DE FERMAT. Autore: LOUIS PRIVAT. Ubicazione: HOTEL BERNUY. TOLOSA. Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portada-del-hotel-de-bernuy-realizado-en-1504-sede-del-liceo-pierre-de-fermat-autore-louis-privat-ubicazione-hotel-bernuy-tolosa-francia-image576263478.html
RM2TDF1XE–PORTADA DEL HOTEL DE BERNUY REALIZADO EN 1504 - SEDE DEL LICEO PIERRE DE FERMAT. Autore: LOUIS PRIVAT. Ubicazione: HOTEL BERNUY. TOLOSA. Francia.
INTERIOR DE LA IGLESIA DE LA ASUNCIÓN DE MECO - SIGLO XVI. Posizione: Iglesia de la Asunción. MECO. MADRID. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interior-de-la-iglesia-de-la-asuncion-de-meco-siglo-xvi-posizione-iglesia-de-la-asuncion-meco-madrid-spagna-image220009353.html
RMPNX84W–INTERIOR DE LA IGLESIA DE LA ASUNCIÓN DE MECO - SIGLO XVI. Posizione: Iglesia de la Asunción. MECO. MADRID. Spagna.
INTERIOR DE LA LONJA DE ZARAGOZA - SIGLO XVI. Autore: SARIÑENA JUAN DE. Posizione: Lonja. Saragozza. Saragozza Zaragoza. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interior-de-la-lonja-de-zaragoza-siglo-xvi-autore-sarinena-juan-de-posizione-lonja-saragozza-saragozza-zaragoza-spagna-image243422351.html
RMT40RKB–INTERIOR DE LA LONJA DE ZARAGOZA - SIGLO XVI. Autore: SARIÑENA JUAN DE. Posizione: Lonja. Saragozza. Saragozza Zaragoza. Spagna.
COMUNIDAD BENEDICTINA CANTANDO VISPERAS EN EL CORO DE LA BASILICA DE MONTSERRAT. Posizione: Monasterio de Montserrat, Barcelona, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/comunidad-benedictina-cantando-visperas-en-el-coro-de-la-basilica-de-montserrat-posizione-monasterio-de-montserrat-barcelona-spagna-image209156678.html
RMP47WDA–COMUNIDAD BENEDICTINA CANTANDO VISPERAS EN EL CORO DE LA BASILICA DE MONTSERRAT. Posizione: Monasterio de Montserrat, Barcelona, Spagna.
INTERIOR DE LA LONJA DE ZARAGOZA - SIGLO XVI. Autore: SARIÑENA JUAN DE. Posizione: Lonja. Saragozza. Saragozza Zaragoza. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interior-de-la-lonja-de-zaragoza-siglo-xvi-autore-sarinena-juan-de-posizione-lonja-saragozza-saragozza-zaragoza-spagna-image243422346.html
RMT40RK6–INTERIOR DE LA LONJA DE ZARAGOZA - SIGLO XVI. Autore: SARIÑENA JUAN DE. Posizione: Lonja. Saragozza. Saragozza Zaragoza. Spagna.
INTERIOR DE LA LONJA DE ZARAGOZA - SIGLO XVI. Autore: SARIÑENA JUAN DE. Posizione: Lonja. Saragozza. Saragozza Zaragoza. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interior-de-la-lonja-de-zaragoza-siglo-xvi-autore-sarinena-juan-de-posizione-lonja-saragozza-saragozza-zaragoza-spagna-image243422223.html
RMT40RER–INTERIOR DE LA LONJA DE ZARAGOZA - SIGLO XVI. Autore: SARIÑENA JUAN DE. Posizione: Lonja. Saragozza. Saragozza Zaragoza. Spagna.
PUERTA DE ACCESO AL CLAUSTRO EN EL INTERIOR DE LA IGLESIA del Convento de San Benito de Alcantara - siglo XVI - TRANSICION gotico-RENACIMIENTO. Posizione: Convento de San Benito. Alcantara. CACERES. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/puerta-de-acceso-al-claustro-en-el-interior-de-la-iglesia-del-convento-de-san-benito-de-alcantara-siglo-xvi-transicion-gotico-renacimiento-posizione-convento-de-san-benito-alcantara-caceres-spagna-image220337881.html
RMPPD761–PUERTA DE ACCESO AL CLAUSTRO EN EL INTERIOR DE LA IGLESIA del Convento de San Benito de Alcantara - siglo XVI - TRANSICION gotico-RENACIMIENTO. Posizione: Convento de San Benito. Alcantara. CACERES. Spagna.
YESERIAS DEL PALACIO DE LOS CARDENAS TAMBIEN CONOCIDO COMO PALACIO DE LOS DUQUES DE FRIAS - SIGLO XVI. Posizione: Palacio de los Duques de FRIAS. Ocaña. Toledo. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yeserias-del-palacio-de-los-cardenas-tambien-conocido-como-palacio-de-los-duques-de-frias-siglo-xvi-posizione-palacio-de-los-duques-de-frias-ocana-toledo-spagna-image220228262.html
RMPP87B2–YESERIAS DEL PALACIO DE LOS CARDENAS TAMBIEN CONOCIDO COMO PALACIO DE LOS DUQUES DE FRIAS - SIGLO XVI. Posizione: Palacio de los Duques de FRIAS. Ocaña. Toledo. Spagna.
NUDO DE CUERDA DECORANDO LOS MUROS DE LA CATEDRAL - ESTILO MANUELINO - S XVI. Ubicazione: CATEDRAL. GUARDA. PORTOGALLO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nudo-de-cuerda-decorando-los-muros-de-la-catedral-estilo-manuelino-s-xvi-ubicazione-catedral-guarda-portogallo-image368776316.html
RM2CBY5XM–NUDO DE CUERDA DECORANDO LOS MUROS DE LA CATEDRAL - ESTILO MANUELINO - S XVI. Ubicazione: CATEDRAL. GUARDA. PORTOGALLO.
CASA DE LOS SOLIS - SIGLO XV. Posizione: CASA DEL SOL / CASA DE LOS SOLIS. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casa-de-los-solis-siglo-xv-posizione-casa-del-sol-casa-de-los-solis-spagna-image340526759.html
RM2AP099Y–CASA DE LOS SOLIS - SIGLO XV. Posizione: CASA DEL SOL / CASA DE LOS SOLIS. Spagna.
YESERIAS DEL PALACIO DE LOS CARDENAS TAMBIEN CONOCIDO COMO PALACIO DE LOS DUQUES DE FRIAS - SIGLO XVI. Posizione: Palacio de los Duques de FRIAS. Ocaña. Toledo. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yeserias-del-palacio-de-los-cardenas-tambien-conocido-como-palacio-de-los-duques-de-frias-siglo-xvi-posizione-palacio-de-los-duques-de-frias-ocana-toledo-spagna-image220228286.html
RMPP87BX–YESERIAS DEL PALACIO DE LOS CARDENAS TAMBIEN CONOCIDO COMO PALACIO DE LOS DUQUES DE FRIAS - SIGLO XVI. Posizione: Palacio de los Duques de FRIAS. Ocaña. Toledo. Spagna.
YESERIAS DEL PALACIO DE LOS CARDENAS TAMBIEN CONOCIDO COMO PALACIO DE LOS DUQUES DE FRIAS - SIGLO XVI. Posizione: Palacio de los Duques de FRIAS. Ocaña. Toledo. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yeserias-del-palacio-de-los-cardenas-tambien-conocido-como-palacio-de-los-duques-de-frias-siglo-xvi-posizione-palacio-de-los-duques-de-frias-ocana-toledo-spagna-image220228314.html
RMPP87CX–YESERIAS DEL PALACIO DE LOS CARDENAS TAMBIEN CONOCIDO COMO PALACIO DE LOS DUQUES DE FRIAS - SIGLO XVI. Posizione: Palacio de los Duques de FRIAS. Ocaña. Toledo. Spagna.
Sepultura de Fernando de Luján en la Capilla DE SAN PEDRO - 1465. Posizione: Catedral, Sigüenza, GUADALAJARA, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sepultura-de-fernando-de-lujan-en-la-capilla-de-san-pedro-1465-posizione-catedral-siguenza-guadalajara-spagna-image212858589.html
RMPA8F8D–Sepultura de Fernando de Luján en la Capilla DE SAN PEDRO - 1465. Posizione: Catedral, Sigüenza, GUADALAJARA, Spagna.
YESERIAS DEL PALACIO DE LOS CARDENAS TAMBIEN CONOCIDO COMO PALACIO DE LOS DUQUES DE FRIAS - SIGLO XVI. Posizione: Palacio de los Duques de FRIAS. Ocaña. Toledo. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yeserias-del-palacio-de-los-cardenas-tambien-conocido-como-palacio-de-los-duques-de-frias-siglo-xvi-posizione-palacio-de-los-duques-de-frias-ocana-toledo-spagna-image220228277.html
RMPP87BH–YESERIAS DEL PALACIO DE LOS CARDENAS TAMBIEN CONOCIDO COMO PALACIO DE LOS DUQUES DE FRIAS - SIGLO XVI. Posizione: Palacio de los Duques de FRIAS. Ocaña. Toledo. Spagna.
NUDO DE CUERDA DECORANDO LOS MUROS DE LA CATEDRAL - ESTILO MANUELINO - S XVI. Ubicazione: CATEDRAL. GUARDA. PORTOGALLO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nudo-de-cuerda-decorando-los-muros-de-la-catedral-estilo-manuelino-s-xvi-ubicazione-catedral-guarda-portogallo-image368776311.html
RM2CBY5XF–NUDO DE CUERDA DECORANDO LOS MUROS DE LA CATEDRAL - ESTILO MANUELINO - S XVI. Ubicazione: CATEDRAL. GUARDA. PORTOGALLO.
DE LA DECORACION DE LA PORTADA PRINCIPAL - S XVI - ESTILO MANUELINO. Ubicazione: CATEDRAL. GUARDA. PORTOGALLO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/de-la-decoracion-de-la-portada-principal-s-xvi-estilo-manuelino-ubicazione-catedral-guarda-portogallo-image368776302.html
RM2CBY5X6–DE LA DECORACION DE LA PORTADA PRINCIPAL - S XVI - ESTILO MANUELINO. Ubicazione: CATEDRAL. GUARDA. PORTOGALLO.
DE LA DECORACION DE LA PORTADA PRINCIPAL - S XVI - ESTILO MANUELINO. Ubicazione: CATEDRAL. GUARDA. PORTOGALLO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/de-la-decoracion-de-la-portada-principal-s-xvi-estilo-manuelino-ubicazione-catedral-guarda-portogallo-image368776414.html
RM2CBY626–DE LA DECORACION DE LA PORTADA PRINCIPAL - S XVI - ESTILO MANUELINO. Ubicazione: CATEDRAL. GUARDA. PORTOGALLO.
YESERIAS DEL PALACIO DE LOS CARDENAS TAMBIEN CONOCIDO COMO PALACIO DE LOS DUQUES DE FRIAS - SIGLO XVI. Posizione: Palacio de los Duques de FRIAS. Ocaña. Toledo. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yeserias-del-palacio-de-los-cardenas-tambien-conocido-como-palacio-de-los-duques-de-frias-siglo-xvi-posizione-palacio-de-los-duques-de-frias-ocana-toledo-spagna-image220228268.html
RMPP87B8–YESERIAS DEL PALACIO DE LOS CARDENAS TAMBIEN CONOCIDO COMO PALACIO DE LOS DUQUES DE FRIAS - SIGLO XVI. Posizione: Palacio de los Duques de FRIAS. Ocaña. Toledo. Spagna.
FACHADAS SUR Y OCCIDENTAL DE LA CATEDRAL DE CORIA CONSTRUIDA ENTRE LOS SIGLO XVI Y XVIII - CATEDRAL GOTICA RENACENTISTA CON AÑADIDOS BA. POSIZIONE: CATEDRAL DE SANTA MARIA DE LA ASUNCION. Cória. CACERES. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fachadas-sur-y-occidental-de-la-catedral-de-coria-construida-entre-los-siglo-xvi-y-xviii-catedral-gotica-renacentista-con-anadidos-ba-posizione-catedral-de-santa-maria-de-la-asuncion-coria-caceres-spagna-image498938901.html
RM2KYMHJD–FACHADAS SUR Y OCCIDENTAL DE LA CATEDRAL DE CORIA CONSTRUIDA ENTRE LOS SIGLO XVI Y XVIII - CATEDRAL GOTICA RENACENTISTA CON AÑADIDOS BA. POSIZIONE: CATEDRAL DE SANTA MARIA DE LA ASUNCION. Cória. CACERES. SPAGNA.
YESERIAS DEL PALACIO DE LOS CARDENAS TAMBIEN CONOCIDO COMO PALACIO DE LOS DUQUES DE FRIAS - SIGLO XVI. Posizione: Palacio de los Duques de FRIAS. Ocaña. Toledo. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yeserias-del-palacio-de-los-cardenas-tambien-conocido-como-palacio-de-los-duques-de-frias-siglo-xvi-posizione-palacio-de-los-duques-de-frias-ocana-toledo-spagna-image220228273.html
RMPP87BD–YESERIAS DEL PALACIO DE LOS CARDENAS TAMBIEN CONOCIDO COMO PALACIO DE LOS DUQUES DE FRIAS - SIGLO XVI. Posizione: Palacio de los Duques de FRIAS. Ocaña. Toledo. Spagna.
ESCUDO PONTIFICIO ESQUINADO - S XVI. Ubicazione: CATEDRAL. GUARDA. PORTOGALLO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/escudo-pontificio-esquinado-s-xvi-ubicazione-catedral-guarda-portogallo-image368776342.html
RM2CBY5YJ–ESCUDO PONTIFICIO ESQUINADO - S XVI. Ubicazione: CATEDRAL. GUARDA. PORTOGALLO.
A BOVEDA DEL PRESBITERIO DE LA IGLESIA DE SANTA MARIA DE LOS REYES - SIGLO XVI. Posizione: IGLESIA DE SANTA MARIA DE LOS REYES. Laguardia. ALAVA. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-boveda-del-presbiterio-de-la-iglesia-de-santa-maria-de-los-reyes-siglo-xvi-posizione-iglesia-de-santa-maria-de-los-reyes-laguardia-alava-spagna-image219884600.html
RMPNMH1C–A BOVEDA DEL PRESBITERIO DE LA IGLESIA DE SANTA MARIA DE LOS REYES - SIGLO XVI. Posizione: IGLESIA DE SANTA MARIA DE LOS REYES. Laguardia. ALAVA. Spagna.
YESERIAS DEL PALACIO DE LOS CARDENAS TAMBIEN CONOCIDO COMO PALACIO DE LOS DUQUES DE FRIAS - SIGLO XVI. Posizione: Palacio de los Duques de FRIAS. Ocaña. Toledo. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yeserias-del-palacio-de-los-cardenas-tambien-conocido-como-palacio-de-los-duques-de-frias-siglo-xvi-posizione-palacio-de-los-duques-de-frias-ocana-toledo-spagna-image220228374.html
RMPP87F2–YESERIAS DEL PALACIO DE LOS CARDENAS TAMBIEN CONOCIDO COMO PALACIO DE LOS DUQUES DE FRIAS - SIGLO XVI. Posizione: Palacio de los Duques de FRIAS. Ocaña. Toledo. Spagna.
PATIO EN OBRAS DEL PALACIO DE LOS CARDENAS TAMBIEN CONOCIDO COMO PALACIO DE LOS DUQUES DE FRIAS - SIGLO XVI. Posizione: Palacio de los Duques de FRIAS. Ocaña. Toledo. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/patio-en-obras-del-palacio-de-los-cardenas-tambien-conocido-como-palacio-de-los-duques-de-frias-siglo-xvi-posizione-palacio-de-los-duques-de-frias-ocana-toledo-spagna-image220228421.html
RMPP87GN–PATIO EN OBRAS DEL PALACIO DE LOS CARDENAS TAMBIEN CONOCIDO COMO PALACIO DE LOS DUQUES DE FRIAS - SIGLO XVI. Posizione: Palacio de los Duques de FRIAS. Ocaña. Toledo. Spagna.
DETALLE DE ONU PILAR DEL PALACIO DE LOS CARDENAS TAMBIEN CONOCIDO COMO PALACIO DE LOS DUQUES DE FRIAS - SIGLO XVI. Posizione: Palacio de los Duques de FRIAS. Ocaña. Toledo. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/detalle-de-onu-pilar-del-palacio-de-los-cardenas-tambien-conocido-como-palacio-de-los-duques-de-frias-siglo-xvi-posizione-palacio-de-los-duques-de-frias-ocana-toledo-spagna-image220228319.html
RMPP87D3–DETALLE DE ONU PILAR DEL PALACIO DE LOS CARDENAS TAMBIEN CONOCIDO COMO PALACIO DE LOS DUQUES DE FRIAS - SIGLO XVI. Posizione: Palacio de los Duques de FRIAS. Ocaña. Toledo. Spagna.
JUICIO FINAL - DETALLE DEL RETABLO DE ALABASTRO PROCEDENTE DE MONTEARAGON - SIGLO XVI. Autore: FORMENT DAMIAN. Posizione: Catedral. HUESCA. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juicio-final-detalle-del-retablo-de-alabastro-procedente-de-montearagon-siglo-xvi-autore-forment-damian-posizione-catedral-huesca-spagna-image219878067.html
RMPNM8M3–JUICIO FINAL - DETALLE DEL RETABLO DE ALABASTRO PROCEDENTE DE MONTEARAGON - SIGLO XVI. Autore: FORMENT DAMIAN. Posizione: Catedral. HUESCA. Spagna.
CLAUSTRO Y FUENTE DEL MONASTERIO DE BATALHA COMENZADO EN 1388 CONCLUIDO Y EN EL SIGLO XVI - gotico manuelino. Posizione: MONASTERIO DE SANTA MARIA DE LA VICTORIA. BATALHA. Il Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/claustro-y-fuente-del-monasterio-de-batalha-comenzado-en-1388-concluido-y-en-el-siglo-xvi-gotico-manuelino-posizione-monasterio-de-santa-maria-de-la-victoria-batalha-il-portogallo-image221185497.html
RMPRRTA1–CLAUSTRO Y FUENTE DEL MONASTERIO DE BATALHA COMENZADO EN 1388 CONCLUIDO Y EN EL SIGLO XVI - gotico manuelino. Posizione: MONASTERIO DE SANTA MARIA DE LA VICTORIA. BATALHA. Il Portogallo.
YESERIAS DEL PALACIO DE LOS CARDENAS TAMBIEN CONOCIDO COMO PALACIO DE LOS DUQUES DE FRIAS - SIGLO XVI. Posizione: Palacio de los Duques de FRIAS. Ocaña. Toledo. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yeserias-del-palacio-de-los-cardenas-tambien-conocido-como-palacio-de-los-duques-de-frias-siglo-xvi-posizione-palacio-de-los-duques-de-frias-ocana-toledo-spagna-image220228246.html
RMPP87AE–YESERIAS DEL PALACIO DE LOS CARDENAS TAMBIEN CONOCIDO COMO PALACIO DE LOS DUQUES DE FRIAS - SIGLO XVI. Posizione: Palacio de los Duques de FRIAS. Ocaña. Toledo. Spagna.
YESERIAS DEL PALACIO DE LOS CARDENAS TAMBIEN CONOCIDO COMO PALACIO DE LOS DUQUES DE FRIAS - SIGLO XVI. Posizione: Palacio de los Duques de FRIAS. Ocaña. Toledo. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yeserias-del-palacio-de-los-cardenas-tambien-conocido-como-palacio-de-los-duques-de-frias-siglo-xvi-posizione-palacio-de-los-duques-de-frias-ocana-toledo-spagna-image220228292.html
RMPP87C4–YESERIAS DEL PALACIO DE LOS CARDENAS TAMBIEN CONOCIDO COMO PALACIO DE LOS DUQUES DE FRIAS - SIGLO XVI. Posizione: Palacio de los Duques de FRIAS. Ocaña. Toledo. Spagna.
GARGOLA - S XVI. Ubicazione: CATEDRAL. GUARDA. PORTOGALLO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gargola-s-xvi-ubicazione-catedral-guarda-portogallo-image368776340.html
RM2CBY5YG–GARGOLA - S XVI. Ubicazione: CATEDRAL. GUARDA. PORTOGALLO.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.