Splendida vista sul coro e sull'abside dell'altare che si elevano sopra la cripta orientale all'interno della famosa chiesa Collegiata di Neumünster Würzburg, in Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/splendida-vista-sul-coro-e-sull-abside-dell-altare-che-si-elevano-sopra-la-cripta-orientale-all-interno-della-famosa-chiesa-collegiata-di-neumunster-wurzburg-in-germania-image483017130.html
RF2K1R97P–Splendida vista sul coro e sull'abside dell'altare che si elevano sopra la cripta orientale all'interno della famosa chiesa Collegiata di Neumünster Würzburg, in Germania.
FACHADA PRINCIPALI DE LA CATEDRAL DE CADIZ - SIGLO XVIII - TRANSICION NEOCLASICO BARROCO. Posizione: Catedral. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fachada-principali-de-la-catedral-de-cadiz-siglo-xviii-transicion-neoclasico-barroco-posizione-catedral-spagna-image235018352.html
RMRJA08G–FACHADA PRINCIPALI DE LA CATEDRAL DE CADIZ - SIGLO XVIII - TRANSICION NEOCLASICO BARROCO. Posizione: Catedral. Spagna.
FACHADA PRINCIPALI DE LA CATEDRAL DE CADIZ - SIGLO XVIII - TRANSICION NEOCLASICO BARROCO. Posizione: Catedral. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fachada-principali-de-la-catedral-de-cadiz-siglo-xviii-transicion-neoclasico-barroco-posizione-catedral-spagna-image235019730.html
RMRJA21P–FACHADA PRINCIPALI DE LA CATEDRAL DE CADIZ - SIGLO XVIII - TRANSICION NEOCLASICO BARROCO. Posizione: Catedral. Spagna.
PORTADA CENTRAL DE LA FACHADA PRINCIPALI DE LA CATEDRAL DE CADIZ - SIGLO XVIII - TRANSICION NEOCLASICO BARROCO. Posizione: Catedral. Cadice. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portada-central-de-la-fachada-principali-de-la-catedral-de-cadiz-siglo-xviii-transicion-neoclasico-barroco-posizione-catedral-cadice-spagna-image235019289.html
RMRJA1E1–PORTADA CENTRAL DE LA FACHADA PRINCIPALI DE LA CATEDRAL DE CADIZ - SIGLO XVIII - TRANSICION NEOCLASICO BARROCO. Posizione: Catedral. Cadice. Spagna.
CASA DE LAS CINCO TORRES SITUADA EN LA PLAZA DE ESPAÑA DE CADIZ CONSTRUIDAS HACIA 1771 DE ESTILO BARROCO DE TRANSICION AL NEOCLASICO. UBICAZIONE: CASA DE LAS CINCO TORRES. Cadice. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casa-de-las-cinco-torres-situada-en-la-plaza-de-espana-de-cadiz-construidas-hacia-1771-de-estilo-barroco-de-transicion-al-neoclasico-ubicazione-casa-de-las-cinco-torres-cadice-spagna-image557213613.html
RM2RAF7J5–CASA DE LAS CINCO TORRES SITUADA EN LA PLAZA DE ESPAÑA DE CADIZ CONSTRUIDAS HACIA 1771 DE ESTILO BARROCO DE TRANSICION AL NEOCLASICO. UBICAZIONE: CASA DE LAS CINCO TORRES. Cadice. SPAGNA.
INTERIOR DE LA IGLESIA DE SAN LORENZO DE MURCIA - SIGLO XVIII. Autore: Ventura Rodriguez. Posizione: Iglesia de San Lorenzo. MURCIA. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interior-de-la-iglesia-de-san-lorenzo-de-murcia-siglo-xviii-autore-ventura-rodriguez-posizione-iglesia-de-san-lorenzo-murcia-spagna-image242694813.html
RMT2RKKW–INTERIOR DE LA IGLESIA DE SAN LORENZO DE MURCIA - SIGLO XVIII. Autore: Ventura Rodriguez. Posizione: Iglesia de San Lorenzo. MURCIA. Spagna.
La Iglesia de San Jose - SIGLO XVIII - TRANSICION NEOCLASICO BARROCO. Autore: Torcuato Benjumeda y Laguada (1757-1836). Posizione: IGLESIA DE SAN JOSE Y San Pablo, CADIZ, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-iglesia-de-san-jose-siglo-xviii-transicion-neoclasico-barroco-autore-torcuato-benjumeda-y-laguada-1757-1836-posizione-iglesia-de-san-jose-y-san-pablo-cadiz-spagna-image212866921.html
RMPA8WX1–La Iglesia de San Jose - SIGLO XVIII - TRANSICION NEOCLASICO BARROCO. Autore: Torcuato Benjumeda y Laguada (1757-1836). Posizione: IGLESIA DE SAN JOSE Y San Pablo, CADIZ, Spagna.
CAPILLA DEL PALACIO REAL DE MADRID - SIGLO XVIII. Autore: RODRIGUEZ, Ventura. Posizione: Palacio Real-CAPILLA. MADRID. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capilla-del-palacio-real-de-madrid-siglo-xviii-autore-rodriguez-ventura-posizione-palacio-real-capilla-madrid-spagna-image232092144.html
RMRDGKW4–CAPILLA DEL PALACIO REAL DE MADRID - SIGLO XVIII. Autore: RODRIGUEZ, Ventura. Posizione: Palacio Real-CAPILLA. MADRID. Spagna.
CAPILLA DEL PALACIO REAL DE MADRID - SIGLO XVIII. Autore: RODRIGUEZ, Ventura. Posizione: Palacio Real-CAPILLA. MADRID. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capilla-del-palacio-real-de-madrid-siglo-xviii-autore-rodriguez-ventura-posizione-palacio-real-capilla-madrid-spagna-image232092523.html
RMRDGMAK–CAPILLA DEL PALACIO REAL DE MADRID - SIGLO XVIII. Autore: RODRIGUEZ, Ventura. Posizione: Palacio Real-CAPILLA. MADRID. Spagna.
DETALLE DE LAS TORRES Y DE LA CUPULA DE LA IGLESIA DE SAN JOSE - SIGLO XVIII - TRANSICION NEOCLASICO BARROCO. Autore: Torcuato Benjumeda y Laguada (1757-1836). Posizione: IGLESIA DE SAN JOSE Y San Pablo, CADIZ, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/detalle-de-las-torres-y-de-la-cupula-de-la-iglesia-de-san-jose-siglo-xviii-transicion-neoclasico-barroco-autore-torcuato-benjumeda-y-laguada-1757-1836-posizione-iglesia-de-san-jose-y-san-pablo-cadiz-spagna-image209564232.html
RMP4XD8T–DETALLE DE LAS TORRES Y DE LA CUPULA DE LA IGLESIA DE SAN JOSE - SIGLO XVIII - TRANSICION NEOCLASICO BARROCO. Autore: Torcuato Benjumeda y Laguada (1757-1836). Posizione: IGLESIA DE SAN JOSE Y San Pablo, CADIZ, Spagna.
PORTADA DE LA IGLESIA DEL SAGRARIO DE GRANADA - SIGLO XVIII. Autore: José de Bada (1691-1755). Posizione: Iglesia del Sagrario, Granada, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portada-de-la-iglesia-del-sagrario-de-granada-siglo-xviii-autore-jose-de-bada-1691-1755-posizione-iglesia-del-sagrario-granada-spagna-image212858334.html
RMPA8EYA–PORTADA DE LA IGLESIA DEL SAGRARIO DE GRANADA - SIGLO XVIII. Autore: José de Bada (1691-1755). Posizione: Iglesia del Sagrario, Granada, Spagna.
CAPILLA VISTA DEL PALCO REALE Y EL altare - SIGLO XVIII. Autore: RODRIGUEZ, Ventura. Posizione: Palacio Real-CAPILLA. MADRID. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capilla-vista-del-palco-reale-y-el-altare-siglo-xviii-autore-rodriguez-ventura-posizione-palacio-real-capilla-madrid-spagna-image232092208.html
RMRDGKYC–CAPILLA VISTA DEL PALCO REALE Y EL altare - SIGLO XVIII. Autore: RODRIGUEZ, Ventura. Posizione: Palacio Real-CAPILLA. MADRID. Spagna.
FACHADA SUR DEL PALACIO DE LIRIA - PALACIO COMENZADO UN CONSTRUIR EN 1770. Autore: Ventura Rodríguez (1717-1785). Posizione: PALACIO DE LIRIA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fachada-sur-del-palacio-de-liria-palacio-comenzado-un-construir-en-1770-autore-ventura-rodriguez-1717-1785-posizione-palacio-de-liria-madrid-spagna-image209851760.html
RMP5BG1M–FACHADA SUR DEL PALACIO DE LIRIA - PALACIO COMENZADO UN CONSTRUIR EN 1770. Autore: Ventura Rodríguez (1717-1785). Posizione: PALACIO DE LIRIA, MADRID, Spagna.
FACHADA PRINCIPALI DE LA CATEDRAL DE CADIZ - SIGLO XVIII e XIX - TRANSICION NEOCLASICO BARROCO. Autore: OLIVARES MIGUEL / MANUEL MACHUCA (2004). Posizione: Catedral, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fachada-principali-de-la-catedral-de-cadiz-siglo-xviii-e-xix-transicion-neoclasico-barroco-autore-olivares-miguel-manuel-machuca-2004-posizione-catedral-spagna-image212866910.html
RMPA8WWJ–FACHADA PRINCIPALI DE LA CATEDRAL DE CADIZ - SIGLO XVIII e XIX - TRANSICION NEOCLASICO BARROCO. Autore: OLIVARES MIGUEL / MANUEL MACHUCA (2004). Posizione: Catedral, Spagna.
"L'Apoteosi di San Francesco", secolo XVII, 155 x 105 cm. Autore: Annibale Carracci (1560-1609). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apoteosi-di-san-francesco-secolo-xvii-155-x-105-cm-autore-annibale-carracci-1560-1609-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image208305620.html
RMP2W3XC–"L'Apoteosi di San Francesco", secolo XVII, 155 x 105 cm. Autore: Annibale Carracci (1560-1609). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
FACHADA DE LA IGLESIA DE LA SORBONA - SIGLO XVII Autore: JACQUES LEMERCIER. LOCALITÀ: IGLESIA DE LA SORBONA. Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fachada-de-la-iglesia-de-la-sorbona-siglo-xvii-autore-jacques-lemercier-localita-iglesia-de-la-sorbona-francia-image460289604.html
RM2HMT02C–FACHADA DE LA IGLESIA DE LA SORBONA - SIGLO XVII Autore: JACQUES LEMERCIER. LOCALITÀ: IGLESIA DE LA SORBONA. Francia.
COMEDOR DE DIARIO - A BOVEDA DE LA CAIDA GIGANTES - 1764. Autore: Francisco Bayeu y Subias (1734-1795). Posizione: Palacio Real-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/comedor-de-diario-a-boveda-de-la-caida-gigantes-1764-autore-francisco-bayeu-y-subias-1734-1795-posizione-palacio-real-pintura-madrid-spagna-image209127459.html
RMP46G5R–COMEDOR DE DIARIO - A BOVEDA DE LA CAIDA GIGANTES - 1764. Autore: Francisco Bayeu y Subias (1734-1795). Posizione: Palacio Real-PINTURA, MADRID, Spagna.
AYUNTAMIENTO DE TORO - SIGLO XVIII - ARQUITECTURA CLASICISTA BARROCO. Autore: Ventura Rodriguez. Posizione: AYUNTAMIENTO. TORO. Zamora. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ayuntamiento-de-toro-siglo-xviii-arquitectura-clasicista-barroco-autore-ventura-rodriguez-posizione-ayuntamiento-toro-zamora-spagna-image271809162.html
RMWP5YA2–AYUNTAMIENTO DE TORO - SIGLO XVIII - ARQUITECTURA CLASICISTA BARROCO. Autore: Ventura Rodriguez. Posizione: AYUNTAMIENTO. TORO. Zamora. Spagna.
AYUNTAMIENTO DE TORO - SIGLO XVIII - ARQUITECTURA CLASICISTA BARROCO. Autore: Ventura Rodriguez. Posizione: AYUNTAMIENTO. TORO. Zamora. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ayuntamiento-de-toro-siglo-xviii-arquitectura-clasicista-barroco-autore-ventura-rodriguez-posizione-ayuntamiento-toro-zamora-spagna-image271809129.html
RMWP5Y8W–AYUNTAMIENTO DE TORO - SIGLO XVIII - ARQUITECTURA CLASICISTA BARROCO. Autore: Ventura Rodriguez. Posizione: AYUNTAMIENTO. TORO. Zamora. Spagna.
ENCUENTRO DE REBECA E ISAAC - SIGLO XVII. Autore: Andrea Vaccaro (c. 1600-1670). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/encuentro-de-rebeca-e-isaac-siglo-xvii-autore-andrea-vaccaro-c-1600-1670-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image208305614.html
RMP2W3X6–ENCUENTRO DE REBECA E ISAAC - SIGLO XVII. Autore: Andrea Vaccaro (c. 1600-1670). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
" La profezia di Isaia" ca. 1778, olio su tela, 47 x 57 cm, P02489. Autore: Francisco Bayeu y Subias (1734-1795). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-profezia-di-isaia-ca-1778-olio-su-tela-47-x-57-cm-p02489-autore-francisco-bayeu-y-subias-1734-1795-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image208305611.html
RMP2W3X3–" La profezia di Isaia" ca. 1778, olio su tela, 47 x 57 cm, P02489. Autore: Francisco Bayeu y Subias (1734-1795). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
FACHADA DEL AYUNTAMIENTO RECONSTRUIDO EN 1778 - TRANSIZIONE BAROCCO NEOCLASICO. Autore: VENTURA RODRIGUEZ. Località: AYUNTAMIENTO. TORO. Zamora. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fachada-del-ayuntamiento-reconstruido-en-1778-transizione-barocco-neoclasico-autore-ventura-rodriguez-localita-ayuntamiento-toro-zamora-spagna-image369187561.html
RM2CCHXE1–FACHADA DEL AYUNTAMIENTO RECONSTRUIDO EN 1778 - TRANSIZIONE BAROCCO NEOCLASICO. Autore: VENTURA RODRIGUEZ. Località: AYUNTAMIENTO. TORO. Zamora. SPAGNA.
COMEDOR DE DIARIO - CAIDA DE LOS GIGANTES - DETALLE DE LA A BOVEDA - 1764. Autore: Bayeu y Subias Francisco. Posizione: Palacio Real-PINTURA. MADRID. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/comedor-de-diario-caida-de-los-gigantes-detalle-de-la-a-boveda-1764-autore-bayeu-y-subias-francisco-posizione-palacio-real-pintura-madrid-spagna-image232092390.html
RMRDGM5X–COMEDOR DE DIARIO - CAIDA DE LOS GIGANTES - DETALLE DE LA A BOVEDA - 1764. Autore: Bayeu y Subias Francisco. Posizione: Palacio Real-PINTURA. MADRID. Spagna.
FUENTE DE LA ALCACHOFA - 1782 - ESCULTURAS DE ALFONSO BERGAZ Y ANTONIO PRIMO. Autore: VENTURA RODRIGUEZ (1717-1785). Ubicazione: RETIRO, EL. MADRID. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fuente-de-la-alcachofa-1782-esculturas-de-alfonso-bergaz-y-antonio-primo-autore-ventura-rodriguez-1717-1785-ubicazione-retiro-el-madrid-spagna-image555481498.html
RM2R7MA8X–FUENTE DE LA ALCACHOFA - 1782 - ESCULTURAS DE ALFONSO BERGAZ Y ANTONIO PRIMO. Autore: VENTURA RODRIGUEZ (1717-1785). Ubicazione: RETIRO, EL. MADRID. SPAGNA.
FACHADA OCCIDENTAL DEL PALACIO REAL DE MADRID - S XVIII AUTORE: SACHETTI GIOVANNI BATTISTA. POSIZIONE: PALACIO FACCIATA REALE. MADRID. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fachada-occidental-del-palacio-real-de-madrid-s-xviii-autore-sachetti-giovanni-battista-posizione-palacio-facciata-reale-madrid-spagna-image498938591.html
RM2KYMH7B–FACHADA OCCIDENTAL DEL PALACIO REAL DE MADRID - S XVIII AUTORE: SACHETTI GIOVANNI BATTISTA. POSIZIONE: PALACIO FACCIATA REALE. MADRID. SPAGNA.
N- VIRGEN DE LA SOLEDAD PATRONA DE ARGANDA DEL REY - 1810. Autore: José Ginés (1768-1823). Posizione: ERMITA NTRA SRA SOLEDAD, ARGANDA DEL REY - MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-virgen-de-la-soledad-patrona-de-arganda-del-rey-1810-autore-jose-gines-1768-1823-posizione-ermita-ntra-sra-soledad-arganda-del-rey-madrid-spagna-image209354850.html
RMP4GX6X–N- VIRGEN DE LA SOLEDAD PATRONA DE ARGANDA DEL REY - 1810. Autore: José Ginés (1768-1823). Posizione: ERMITA NTRA SRA SOLEDAD, ARGANDA DEL REY - MADRID, Spagna.
SANTA Capilla de Nuestra Señora del Pilar - SIGLO XVIII - CLASICISTA BARROCO. Autore: Ventura Rodríguez (1717-1785). Posizione: BASILICA DEL PILAR DI SARAGOZZA, Saragozza Saragozza, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-capilla-de-nuestra-senora-del-pilar-siglo-xviii-clasicista-barroco-autore-ventura-rodriguez-1717-1785-posizione-basilica-del-pilar-di-saragozza-saragozza-saragozza-spagna-image209279159.html
RMP4DDKK–SANTA Capilla de Nuestra Señora del Pilar - SIGLO XVIII - CLASICISTA BARROCO. Autore: Ventura Rodríguez (1717-1785). Posizione: BASILICA DEL PILAR DI SARAGOZZA, Saragozza Saragozza, Spagna.
DATALLE SUPERIOR DE LA FACHADA - 1778 - BARROCO CLASICISTA. Autore: SOUTO ANTONIO. LOCALITÀ: IGLESIA DE LA PEREGRINA. Pontevedra. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/datalle-superior-de-la-fachada-1778-barroco-clasicista-autore-souto-antonio-localita-iglesia-de-la-peregrina-pontevedra-spagna-image476603217.html
RM2JKB47D–DATALLE SUPERIOR DE LA FACHADA - 1778 - BARROCO CLASICISTA. Autore: SOUTO ANTONIO. LOCALITÀ: IGLESIA DE LA PEREGRINA. Pontevedra. SPAGNA.
CORONACION de la Virgen. Autore: Vicente Lopez Portaña (1772-1850). Posizione: Museo Romantico-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coronacion-de-la-virgen-autore-vicente-lopez-portana-1772-1850-posizione-museo-romantico-pintura-madrid-spagna-image209201947.html
RMP49Y63–CORONACION de la Virgen. Autore: Vicente Lopez Portaña (1772-1850). Posizione: Museo Romantico-PINTURA, MADRID, Spagna.
INMACULADA en la Capilla DE SAN ANTONIO - SIGLO XVIII. Autore: MAELLA MARIANO SALVADOR. Posizione: Iglesia de San Francisco el Grande. MADRID. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inmaculada-en-la-capilla-de-san-antonio-siglo-xviii-autore-maella-mariano-salvador-posizione-iglesia-de-san-francisco-el-grande-madrid-spagna-image220169336.html
RMPP5G6G–INMACULADA en la Capilla DE SAN ANTONIO - SIGLO XVIII. Autore: MAELLA MARIANO SALVADOR. Posizione: Iglesia de San Francisco el Grande. MADRID. Spagna.
LINTERNA SOBRE LA ESCALERA MONUMENTAL - S XVIII. Autore: Francesco Sabatini. Posizione: PALACIO DE LIRIA. MADRID. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/linterna-sobre-la-escalera-monumental-s-xviii-autore-francesco-sabatini-posizione-palacio-de-liria-madrid-spagna-image337305646.html
RM2AGNGP6–LINTERNA SOBRE LA ESCALERA MONUMENTAL - S XVIII. Autore: Francesco Sabatini. Posizione: PALACIO DE LIRIA. MADRID. Spagna.
DET - TORRES DE LA IGLESIA CIRCULAR - 1778. Autore: SOUTO ANTONIO. LOCALITÀ: IGLESIA DE LA PEREGRINA. Pontevedra. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/det-torres-de-la-iglesia-circular-1778-autore-souto-antonio-localita-iglesia-de-la-peregrina-pontevedra-spagna-image359924910.html
RM2BWFYW2–DET - TORRES DE LA IGLESIA CIRCULAR - 1778. Autore: SOUTO ANTONIO. LOCALITÀ: IGLESIA DE LA PEREGRINA. Pontevedra. SPAGNA.
DETALLE DE LA IGLESIA CIRCULAR - 1778. Autore: SOUTO ANTONIO. LOCALITÀ: IGLESIA DE LA PEREGRINA. Pontevedra. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/detalle-de-la-iglesia-circular-1778-autore-souto-antonio-localita-iglesia-de-la-peregrina-pontevedra-spagna-image359924916.html
RM2BWFYW8–DETALLE DE LA IGLESIA CIRCULAR - 1778. Autore: SOUTO ANTONIO. LOCALITÀ: IGLESIA DE LA PEREGRINA. Pontevedra. SPAGNA.
PULPITO DEL EVANGELIO EN EL INTERIOR DE LA CATEDRAL DE ALMERIA - SIGLO XVIII. Posizione: Catedral de Nuestra Señora de la Encarnación, Almería, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pulpito-del-evangelio-en-el-interior-de-la-catedral-de-almeria-siglo-xviii-posizione-catedral-de-nuestra-senora-de-la-encarnacion-almeria-spagna-image212853932.html
RMPA89A4–PULPITO DEL EVANGELIO EN EL INTERIOR DE LA CATEDRAL DE ALMERIA - SIGLO XVIII. Posizione: Catedral de Nuestra Señora de la Encarnación, Almería, Spagna.
IGLESIA CIRCOLARE - 1778. Autore: SOUTO ANTONIO. LOCALITÀ: IGLESIA DE LA PEREGRINA. Pontevedra. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iglesia-circolare-1778-autore-souto-antonio-localita-iglesia-de-la-peregrina-pontevedra-spagna-image476604456.html
RM2JKB5RM–IGLESIA CIRCOLARE - 1778. Autore: SOUTO ANTONIO. LOCALITÀ: IGLESIA DE LA PEREGRINA. Pontevedra. SPAGNA.
Il martirio DE SANTA LEOCADIA - SIGLO XVIII. Autore: MAELLA MARIANO SALVADOR. Posizione: CATEDRAL-interno. Toledo. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-martirio-de-santa-leocadia-siglo-xviii-autore-maella-mariano-salvador-posizione-catedral-interno-toledo-spagna-image220169080.html
RMPP5FWC–Il martirio DE SANTA LEOCADIA - SIGLO XVIII. Autore: MAELLA MARIANO SALVADOR. Posizione: CATEDRAL-interno. Toledo. Spagna.
EL SUEÑO DE SAN JOSE - 1791-1792 - OLEO SOBRE PAPEL PEGADO un cartone - 27 x 19 cm - NP 3140. Autore: Vicente Lopez Portaña (1772-1850). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/el-sueno-de-san-jose-1791-1792-oleo-sobre-papel-pegado-un-cartone-27-x-19-cm-np-3140-autore-vicente-lopez-portana-1772-1850-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image209175486.html
RMP48ND2–EL SUEÑO DE SAN JOSE - 1791-1792 - OLEO SOBRE PAPEL PEGADO un cartone - 27 x 19 cm - NP 3140. Autore: Vicente Lopez Portaña (1772-1850). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
PAISAJE - siglo XVII - ESCUELA FRANCESA. Autore: Nicolas Poussin (1594-1665). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paisaje-siglo-xvii-escuela-francesa-autore-nicolas-poussin-1594-1665-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image208307464.html
RMP2W688–PAISAJE - siglo XVII - ESCUELA FRANCESA. Autore: Nicolas Poussin (1594-1665). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
FACHADA DE LA IGLESIA DE SANTA MARIA MAGDALENA - SIGLO XVIII. Posizione: Iglesia de Santa Maria Magdalena, Castuera, BADAJOZ, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fachada-de-la-iglesia-de-santa-maria-magdalena-siglo-xviii-posizione-iglesia-de-santa-maria-magdalena-castuera-badajoz-spagna-image209020739.html
RMP41M2B–FACHADA DE LA IGLESIA DE SANTA MARIA MAGDALENA - SIGLO XVIII. Posizione: Iglesia de Santa Maria Magdalena, Castuera, BADAJOZ, Spagna.
PORTADA DE LA IGLESIA DE SANTA MARIA MAGDALENA - SIGLO XVIII. Posizione: Iglesia de Santa Maria Magdalena, Castuera, BADAJOZ, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portada-de-la-iglesia-de-santa-maria-magdalena-siglo-xviii-posizione-iglesia-de-santa-maria-magdalena-castuera-badajoz-spagna-image209020744.html
RMP41M2G–PORTADA DE LA IGLESIA DE SANTA MARIA MAGDALENA - SIGLO XVIII. Posizione: Iglesia de Santa Maria Magdalena, Castuera, BADAJOZ, Spagna.
'Spring', 1805-1806, olio su tela, 144 cm x 77 cm, P02497. Autore: MAELLA MARIANO SALVADOR. Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA. MADRID. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spring-1805-1806-olio-su-tela-144-cm-x-77-cm-p02497-autore-maella-mariano-salvador-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image219876576.html
RMPNM6PT–'Spring', 1805-1806, olio su tela, 144 cm x 77 cm, P02497. Autore: MAELLA MARIANO SALVADOR. Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA. MADRID. Spagna.
INTERIOR DE LA SANTA Capilla de Nuestra Señora del Pilar - SIGLO XVIII - CLASICISTA BARROCO. Autore: Ventura Rodríguez (1717-1785). Posizione: BASILICA DEL PILAR DI SARAGOZZA, Saragozza Saragozza, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interior-de-la-santa-capilla-de-nuestra-senora-del-pilar-siglo-xviii-clasicista-barroco-autore-ventura-rodriguez-1717-1785-posizione-basilica-del-pilar-di-saragozza-saragozza-saragozza-spagna-image209288657.html
RMP4DWPW–INTERIOR DE LA SANTA Capilla de Nuestra Señora del Pilar - SIGLO XVIII - CLASICISTA BARROCO. Autore: Ventura Rodríguez (1717-1785). Posizione: BASILICA DEL PILAR DI SARAGOZZA, Saragozza Saragozza, Spagna.
Il martirio DE SANTA LEOCADIA - SIGLO XVIII. Autore: Francisco Bayeu y Subias (1734-1795). Posizione: CATEDRAL-interno, TOLEDO, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-martirio-de-santa-leocadia-siglo-xviii-autore-francisco-bayeu-y-subias-1734-1795-posizione-catedral-interno-toledo-spagna-image209441143.html
RMP4MT8R–Il martirio DE SANTA LEOCADIA - SIGLO XVIII. Autore: Francisco Bayeu y Subias (1734-1795). Posizione: CATEDRAL-interno, TOLEDO, Spagna.
DET DEL REMATE DE LA FACHADA CON NIDO Y CIGUEÑAS - RECONSTRUIDO EN 1778 - ARQUITECTURA CLASICISTA - FOTO AÑOS 90 -. Autore: VENTURA RODRIGUEZ (1717-1785). Località: AYUNTAMIENTO. TORO. Zamora. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/det-del-remate-de-la-fachada-con-nido-y-ciguenas-reconstruido-en-1778-arquitectura-clasicista-foto-anos-90-autore-ventura-rodriguez-1717-1785-localita-ayuntamiento-toro-zamora-spagna-image546312809.html
RM2PMPKFN–DET DEL REMATE DE LA FACHADA CON NIDO Y CIGUEÑAS - RECONSTRUIDO EN 1778 - ARQUITECTURA CLASICISTA - FOTO AÑOS 90 -. Autore: VENTURA RODRIGUEZ (1717-1785). Località: AYUNTAMIENTO. TORO. Zamora. SPAGNA.
INTERIOR DE LA SANTA Capilla de Nuestra Señora del Pilar - SIGLO XVIII - CLASICISTA BARROCO. Autore: Ventura Rodríguez (1717-1785). Posizione: BASILICA DEL PILAR DI SARAGOZZA, Saragozza Saragozza, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interior-de-la-santa-capilla-de-nuestra-senora-del-pilar-siglo-xviii-clasicista-barroco-autore-ventura-rodriguez-1717-1785-posizione-basilica-del-pilar-di-saragozza-saragozza-saragozza-spagna-image209297485.html
RMP4E925–INTERIOR DE LA SANTA Capilla de Nuestra Señora del Pilar - SIGLO XVIII - CLASICISTA BARROCO. Autore: Ventura Rodríguez (1717-1785). Posizione: BASILICA DEL PILAR DI SARAGOZZA, Saragozza Saragozza, Spagna.
EL APOSTOL SANTIAGO EL MAYOR - 1618-1623 - OLEO/LIENZO - 135 x 89 cm. Autore: Guido Reni (1575-1642). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/el-apostol-santiago-el-mayor-1618-1623-oleo-lienzo-135-x-89-cm-autore-guido-reni-1575-1642-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image208305590.html
RMP2W3WA–EL APOSTOL SANTIAGO EL MAYOR - 1618-1623 - OLEO/LIENZO - 135 x 89 cm. Autore: Guido Reni (1575-1642). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
"Santa Teresa de Jesús en la gloria', 1760-1770, olio su tela, 43 x 100 cm. Autore: Francisco Bayeu y Subias (1734-1795). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-teresa-de-jesus-en-la-gloria-1760-1770-olio-su-tela-43-x-100-cm-autore-francisco-bayeu-y-subias-1734-1795-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image209278027.html
RMP4DC77–"Santa Teresa de Jesús en la gloria', 1760-1770, olio su tela, 43 x 100 cm. Autore: Francisco Bayeu y Subias (1734-1795). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
DAMA CON REBOZO - SIGLO XVIII - TRANSICION NEOCLASICO BARROCO. Posizione: Museo Nacional de historia / Castillo de Chapultepec. Città del Messico. CIUDAD DE MEXICO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dama-con-rebozo-siglo-xviii-transicion-neoclasico-barroco-posizione-museo-nacional-de-historia-castillo-de-chapultepec-citta-del-messico-ciudad-de-mexico-image240892410.html
RMRYWGMA–DAMA CON REBOZO - SIGLO XVIII - TRANSICION NEOCLASICO BARROCO. Posizione: Museo Nacional de historia / Castillo de Chapultepec. Città del Messico. CIUDAD DE MEXICO.
SAN JUAN BAUTISTA SEÑALANDO AL MESIAS - HACIA 1723 - OLEO/LIENZO - 198x244 cm - NP 6943 - ESCUELA ITALIANA. Autore: Paolo de Matteis (1662-1728). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-juan-bautista-senalando-al-mesias-hacia-1723-oleo-lienzo-198x244-cm-np-6943-escuela-italiana-autore-paolo-de-matteis-1662-1728-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image208775078.html
RMP3JEMP–SAN JUAN BAUTISTA SEÑALANDO AL MESIAS - HACIA 1723 - OLEO/LIENZO - 198x244 cm - NP 6943 - ESCUELA ITALIANA. Autore: Paolo de Matteis (1662-1728). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
RAPTO DE GANYMEDES - HACIA 1778 - OLEO/LIENZO - 249x128 cm - NP 6772. Autore: Julien de Parme (1736-1799). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rapto-de-ganymedes-hacia-1778-oleo-lienzo-249x128-cm-np-6772-autore-julien-de-parme-1736-1799-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image209287964.html
RMP4DTX4–RAPTO DE GANYMEDES - HACIA 1778 - OLEO/LIENZO - 249x128 cm - NP 6772. Autore: Julien de Parme (1736-1799). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
ESTERNO - PORTADA DE LA IGLESIA - SIGLO XVIII - CONJUNTO DEL PORTICO DE IGLESIA DE STA CLARA-ANTES CONVENTO MERCED CALZADA. Autore: Alvarez JOSE. LUOGO: MUSEO DE BELLAS ARTES-CONVENTO DE LA MERCED CALZAD. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esterno-portada-de-la-iglesia-siglo-xviii-conjunto-del-portico-de-iglesia-de-sta-clara-antes-convento-merced-calzada-autore-alvarez-jose-luogo-museo-de-bellas-artes-convento-de-la-merced-calzad-spagna-image344162802.html
RM2AYWY4J–ESTERNO - PORTADA DE LA IGLESIA - SIGLO XVIII - CONJUNTO DEL PORTICO DE IGLESIA DE STA CLARA-ANTES CONVENTO MERCED CALZADA. Autore: Alvarez JOSE. LUOGO: MUSEO DE BELLAS ARTES-CONVENTO DE LA MERCED CALZAD. SPAGNA.
'Solomon e la regina di Saba", secolo XVIII, olio su tela, 199 x 244 cm, P06944. Autore: Paolo de Matteis (1662-1728). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/solomon-e-la-regina-di-saba-secolo-xviii-olio-su-tela-199-x-244-cm-p06944-autore-paolo-de-matteis-1662-1728-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image208775199.html
RMP3JEW3–'Solomon e la regina di Saba", secolo XVIII, olio su tela, 199 x 244 cm, P06944. Autore: Paolo de Matteis (1662-1728). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
'Un Festival (Bolero)", ca. 1785, Scuola di Spagnolo, olio su tela, 83 cm x 108 cm, P06732. Autore: José Camarón Bonanat (1731-1803). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-festival-bolero-ca-1785-scuola-di-spagnolo-olio-su-tela-83-cm-x-108-cm-p06732-autore-jose-camaron-bonanat-1731-1803-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image209296938.html
RMP4E8AJ–'Un Festival (Bolero)", ca. 1785, Scuola di Spagnolo, olio su tela, 83 cm x 108 cm, P06732. Autore: José Camarón Bonanat (1731-1803). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
FUENTE DE APOLO O DE LAS CUATRO ESTACIONES REALIZADA ENTRE 1781 Y 1802. Autore: VENTURA RODRIGUEZ. UBICAZIONE: PASEO DEL PRADO. MADRID. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fuente-de-apolo-o-de-las-cuatro-estaciones-realizada-entre-1781-y-1802-autore-ventura-rodriguez-ubicazione-paseo-del-prado-madrid-spagna-image469745993.html
RM2J86NPH–FUENTE DE APOLO O DE LAS CUATRO ESTACIONES REALIZADA ENTRE 1781 Y 1802. Autore: VENTURA RODRIGUEZ. UBICAZIONE: PASEO DEL PRADO. MADRID. SPAGNA.
EL VERANO - 1792 - OLEO/LIENZO - 144x79 cm - NP 2498 - ESCUELA ESPAÑOLA. Autore: MAELLA MARIANO SALVADOR. Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA. MADRID. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/el-verano-1792-oleo-lienzo-144x79-cm-np-2498-escuela-espanola-autore-maella-mariano-salvador-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image219876402.html
RMPNM6GJ–EL VERANO - 1792 - OLEO/LIENZO - 144x79 cm - NP 2498 - ESCUELA ESPAÑOLA. Autore: MAELLA MARIANO SALVADOR. Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA. MADRID. Spagna.
FUENTE DE APOLO O DE LAS CUATRO ESTACIONES REALIZADA ENTRE 1781 Y 1802. Autore: VENTURA RODRIGUEZ. UBICAZIONE: PASEO DEL PRADO. MADRID. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fuente-de-apolo-o-de-las-cuatro-estaciones-realizada-entre-1781-y-1802-autore-ventura-rodriguez-ubicazione-paseo-del-prado-madrid-spagna-image469746010.html
RM2J86NR6–FUENTE DE APOLO O DE LAS CUATRO ESTACIONES REALIZADA ENTRE 1781 Y 1802. Autore: VENTURA RODRIGUEZ. UBICAZIONE: PASEO DEL PRADO. MADRID. SPAGNA.
MAUSOLEO DEL DUQUE DE HARCOURT O MAUSOLEO DEL TENIENTE GENERALE HENRY CLAUDE D'Harcourt - SIGLO XVIII - BARROCO FRANCES. Autore: Jean-Baptiste Pigalle (1714-1785). Posizione: FRANCIA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mausoleo-del-duque-de-harcourt-o-mausoleo-del-teniente-generale-henry-claude-d-harcourt-siglo-xviii-barroco-frances-autore-jean-baptiste-pigalle-1714-1785-posizione-francia-image208993610.html
RMP40DDE–MAUSOLEO DEL DUQUE DE HARCOURT O MAUSOLEO DEL TENIENTE GENERALE HENRY CLAUDE D'Harcourt - SIGLO XVIII - BARROCO FRANCES. Autore: Jean-Baptiste Pigalle (1714-1785). Posizione: FRANCIA.
FUENTE DE APOLO O DE LAS CUATRO ESTACIONES REALIZADA ENTRE 1781 Y 1802. Autore: VENTURA RODRIGUEZ. UBICAZIONE: PASEO DEL PRADO. MADRID. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fuente-de-apolo-o-de-las-cuatro-estaciones-realizada-entre-1781-y-1802-autore-ventura-rodriguez-ubicazione-paseo-del-prado-madrid-spagna-image469745982.html
RM2J86NP6–FUENTE DE APOLO O DE LAS CUATRO ESTACIONES REALIZADA ENTRE 1781 Y 1802. Autore: VENTURA RODRIGUEZ. UBICAZIONE: PASEO DEL PRADO. MADRID. SPAGNA.
PUERTA MONUMENTALE CONSTRUIDA EN 1778 PARA CONMEMORAR LA ENTRADA EN MADRID DE Carlos III. Autore: Francesco Sabatini. Posizione: PUERTA DE ALCALA. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/puerta-monumentale-construida-en-1778-para-conmemorar-la-entrada-en-madrid-de-carlos-iii-autore-francesco-sabatini-posizione-puerta-de-alcala-spagna-image220459143.html
RMPPJNTR–PUERTA MONUMENTALE CONSTRUIDA EN 1778 PARA CONMEMORAR LA ENTRADA EN MADRID DE Carlos III. Autore: Francesco Sabatini. Posizione: PUERTA DE ALCALA. Spagna.
PUERTA MONUMENTALE CONSTRUIDA EN 1778 PARA CONMEMORAR LA ENTRADA EN MADRID DE Carlos III. Autore: Francesco Sabatini. Posizione: PUERTA DE ALCALA. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/puerta-monumentale-construida-en-1778-para-conmemorar-la-entrada-en-madrid-de-carlos-iii-autore-francesco-sabatini-posizione-puerta-de-alcala-spagna-image220459382.html
RMPPJP5A–PUERTA MONUMENTALE CONSTRUIDA EN 1778 PARA CONMEMORAR LA ENTRADA EN MADRID DE Carlos III. Autore: Francesco Sabatini. Posizione: PUERTA DE ALCALA. Spagna.
LA PRIMERA MADEMOISELLE DE BLOIS, PRINCESA DE CONTY(?) - SIGLO XVIII - OLEO/LIENZO - 80 x 66 cm - NP 2296 - ESCUELA FRANCESA. Autore: Pierre Gobert (1662-1744). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-primera-mademoiselle-de-blois-princesa-de-conty-siglo-xviii-oleo-lienzo-80-x-66-cm-np-2296-escuela-francesa-autore-pierre-gobert-1662-1744-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image209296320.html
RMP4E7GG–LA PRIMERA MADEMOISELLE DE BLOIS, PRINCESA DE CONTY(?) - SIGLO XVIII - OLEO/LIENZO - 80 x 66 cm - NP 2296 - ESCUELA FRANCESA. Autore: Pierre Gobert (1662-1744). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
ANNA VON ESCHER VAN MURALT - SIGLO XVIII - OLEO/LIENZO - 110x86 cm - NP 2473. Autore: Angelica Kauffman (1741-1807). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anna-von-escher-van-muralt-siglo-xviii-oleo-lienzo-110x86-cm-np-2473-autore-angelica-kauffman-1741-1807-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image209005699.html
RMP410W7–ANNA VON ESCHER VAN MURALT - SIGLO XVIII - OLEO/LIENZO - 110x86 cm - NP 2473. Autore: Angelica Kauffman (1741-1807). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
"Autunno", 1805-1806, scuola di spagnolo, olio su tela, 144 cm x 74 cm, P02499. Autore: MAELLA MARIANO SALVADOR. Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA. MADRID. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autunno-1805-1806-scuola-di-spagnolo-olio-su-tela-144-cm-x-74-cm-p02499-autore-maella-mariano-salvador-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image219964082.html
RMPNT6C2–"Autunno", 1805-1806, scuola di spagnolo, olio su tela, 144 cm x 74 cm, P02499. Autore: MAELLA MARIANO SALVADOR. Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA. MADRID. Spagna.
PUERTA DE ALCALA - Puerta monumentale CONSTRUIDA EN 1778 PARA CONMEMORAR LA ENTRADA EN MADRID DE Carlos III. Autore: Francesco Sabatini (1722-1797). Posizione: PUERTA DE ALCALA, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/puerta-de-alcala-puerta-monumentale-construida-en-1778-para-conmemorar-la-entrada-en-madrid-de-carlos-iii-autore-francesco-sabatini-1722-1797-posizione-puerta-de-alcala-spagna-image210190198.html
RMP5XYMP–PUERTA DE ALCALA - Puerta monumentale CONSTRUIDA EN 1778 PARA CONMEMORAR LA ENTRADA EN MADRID DE Carlos III. Autore: Francesco Sabatini (1722-1797). Posizione: PUERTA DE ALCALA, Spagna.
Meleagro caccia. 1637-1638. Olio su tela (160x360). Scuola di francese. Madrid e il museo del Prado. Autore: Nicolas Poussin (1594-1665). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meleagro-caccia-1637-1638-olio-su-tela-160x360-scuola-di-francese-madrid-e-il-museo-del-prado-autore-nicolas-poussin-1594-1665-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image208932224.html
RMP3WK54–Meleagro caccia. 1637-1638. Olio su tela (160x360). Scuola di francese. Madrid e il museo del Prado. Autore: Nicolas Poussin (1594-1665). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
PUERTA MONUMENTALE CONSTRUIDA EN 1778 PARA CONMEMORAR LA ENTRADA EN MADRID DE CARLOS III. Autore: SABATINI FRANCESCO. UBICAZIONE: PUERTA DE ALCALA. MADRID. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/puerta-monumentale-construida-en-1778-para-conmemorar-la-entrada-en-madrid-de-carlos-iii-autore-sabatini-francesco-ubicazione-puerta-de-alcala-madrid-spagna-image468918891.html
RM2J6W2R7–PUERTA MONUMENTALE CONSTRUIDA EN 1778 PARA CONMEMORAR LA ENTRADA EN MADRID DE CARLOS III. Autore: SABATINI FRANCESCO. UBICAZIONE: PUERTA DE ALCALA. MADRID. SPAGNA.
PUERTA MONUMENTALE CONSTRUIDA EN 1778 PARA CONMEMORAR LA ENTRADA EN MADRID DE CARLOS III. Autore: SABATINI FRANCESCO. UBICAZIONE: PUERTA DE ALCALA. MADRID. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/puerta-monumentale-construida-en-1778-para-conmemorar-la-entrada-en-madrid-de-carlos-iii-autore-sabatini-francesco-ubicazione-puerta-de-alcala-madrid-spagna-image468918549.html
RM2J6W2B1–PUERTA MONUMENTALE CONSTRUIDA EN 1778 PARA CONMEMORAR LA ENTRADA EN MADRID DE CARLOS III. Autore: SABATINI FRANCESCO. UBICAZIONE: PUERTA DE ALCALA. MADRID. SPAGNA.
PUERTA DE ALCALA - PUERTA MONUMENTALE CONSTRUIDA EN 1778 PARA CONMEMORAR LA ENTRADA EN MADRID DE CARLOS III - FOTO AÑOS 60. Autore: SABATINI FRANCESCO. UBICAZIONE: PUERTA DE ALCALA. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/puerta-de-alcala-puerta-monumentale-construida-en-1778-para-conmemorar-la-entrada-en-madrid-de-carlos-iii-foto-anos-60-autore-sabatini-francesco-ubicazione-puerta-de-alcala-spagna-image351392595.html
RM2BBK8RF–PUERTA DE ALCALA - PUERTA MONUMENTALE CONSTRUIDA EN 1778 PARA CONMEMORAR LA ENTRADA EN MADRID DE CARLOS III - FOTO AÑOS 60. Autore: SABATINI FRANCESCO. UBICAZIONE: PUERTA DE ALCALA. SPAGNA.
LA VIRGEN Y Santa Ana - siglo XVII - OLEO/LIENZO - 145x185 cm - NP 2239 - ESCUELA FLAMENCA. Autore: Bertholet Flemalle (1614-1675). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-virgen-y-santa-ana-siglo-xvii-oleo-lienzo-145x185-cm-np-2239-escuela-flamenca-autore-bertholet-flemalle-1614-1675-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image208780891.html
RMP3JP4B–LA VIRGEN Y Santa Ana - siglo XVII - OLEO/LIENZO - 145x185 cm - NP 2239 - ESCUELA FLAMENCA. Autore: Bertholet Flemalle (1614-1675). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
LA CORONACION DE SPINE - siglo XVII - OLEO/LIENZO - 50 x 67 cm - NP 83 - ESCUELA ITALIANA. Autore: Andrea Sacchi (1599-1661). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-coronacion-de-spine-siglo-xvii-oleo-lienzo-50-x-67-cm-np-83-escuela-italiana-autore-andrea-sacchi-1599-1661-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image209295836.html
RMP4E6Y8–LA CORONACION DE SPINE - siglo XVII - OLEO/LIENZO - 50 x 67 cm - NP 83 - ESCUELA ITALIANA. Autore: Andrea Sacchi (1599-1661). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
PUERTA DE ALCALA DESPUES DE SU LIMPIEZA - PUERTA MONUMENTALE CONSTRUIDA EN 1778 PARA CONMEMORAR LA ENTRADA EN MADRID DE CARLOS III - FOT. Autore: SABATINI FRANCESCO. LOCALITÀ: PUERTA DE ALCALA. MADRID. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/puerta-de-alcala-despues-de-su-limpieza-puerta-monumentale-construida-en-1778-para-conmemorar-la-entrada-en-madrid-de-carlos-iii-fot-autore-sabatini-francesco-localita-puerta-de-alcala-madrid-spagna-image430870093.html
RM2G0YR5H–PUERTA DE ALCALA DESPUES DE SU LIMPIEZA - PUERTA MONUMENTALE CONSTRUIDA EN 1778 PARA CONMEMORAR LA ENTRADA EN MADRID DE CARLOS III - FOT. Autore: SABATINI FRANCESCO. LOCALITÀ: PUERTA DE ALCALA. MADRID. SPAGNA.
'San Pero y San Juan en el sepultura de Cristo", secolo XVII, olio su rame, 47 x 39 cm, P00229. Autore: ROMANELLI, GIOVANNI FRANCESCO. Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA. MADRID. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-pero-y-san-juan-en-el-sepultura-de-cristo-secolo-xvii-olio-su-rame-47-x-39-cm-p00229-autore-romanelli-giovanni-francesco-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image219963081.html
RMPNT549–'San Pero y San Juan en el sepultura de Cristo", secolo XVII, olio su rame, 47 x 39 cm, P00229. Autore: ROMANELLI, GIOVANNI FRANCESCO. Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA. MADRID. Spagna.
La conversione de Francisco de Borja - SIGLO XVIII - NEOCLASICISMO ESPAÑOL. Autore: MAELLA MARIANO SALVADOR. Posizione: CATEDRAL-interno. Valencia. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-conversione-de-francisco-de-borja-siglo-xviii-neoclasicismo-espanol-autore-maella-mariano-salvador-posizione-catedral-interno-valencia-spagna-image219860817.html
RMPNKEM1–La conversione de Francisco de Borja - SIGLO XVIII - NEOCLASICISMO ESPAÑOL. Autore: MAELLA MARIANO SALVADOR. Posizione: CATEDRAL-interno. Valencia. Spagna.
Francisco Bayeu y Subías / 'La profezia di Isaia". 1778 - 1779. Olio su tela. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-bayeu-y-subias-la-profezia-di-isaia-1778-1779-olio-su-tela-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213550204.html
RMPBC1D0–Francisco Bayeu y Subías / 'La profezia di Isaia". 1778 - 1779. Olio su tela. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Paesaggio con la Maddalena penitente - 1636/38 - Olio su tela. Autore: Claude Lorrain (1600-1682). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Noto anche come: PAISAJE CON SANTA MARIA DE CERVELLO O MARIA MAGDALENA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-la-maddalena-penitente-1636-38-olio-su-tela-autore-claude-lorrain-1600-1682-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-noto-anche-come-paisaje-con-santa-maria-de-cervello-o-maria-magdalena-image208305606.html
RMP2W3WX–Paesaggio con la Maddalena penitente - 1636/38 - Olio su tela. Autore: Claude Lorrain (1600-1682). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Noto anche come: PAISAJE CON SANTA MARIA DE CERVELLO O MARIA MAGDALENA.
Andrea Sacchi / 'l'incoronazione di spine'. XVII secolo. Olio su tela. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-sacchi-l-incoronazione-di-spine-xvii-secolo-olio-su-tela-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213567747.html
RMPBCRRF–Andrea Sacchi / 'l'incoronazione di spine'. XVII secolo. Olio su tela. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Louis du Bouchet, Marchese de Sourches e la sua famiglia, 1750 - 324x284 cm - Olio su tela. Autore: François Hubert Drouais (1727-1775). Posizione: MUSEO PALACIO, VERSAILLES, Francia. Noto anche come: RETRATO DEL MARQUES DE SOURCHES Y SU FAMILIA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-du-bouchet-marchese-de-sourches-e-la-sua-famiglia-1750-324x284-cm-olio-su-tela-autore-francois-hubert-drouais-1727-1775-posizione-museo-palacio-versailles-francia-noto-anche-come-retrato-del-marques-de-sourches-y-su-familia-image209332249.html
RMP4FWBN–Louis du Bouchet, Marchese de Sourches e la sua famiglia, 1750 - 324x284 cm - Olio su tela. Autore: François Hubert Drouais (1727-1775). Posizione: MUSEO PALACIO, VERSAILLES, Francia. Noto anche come: RETRATO DEL MARQUES DE SOURCHES Y SU FAMILIA.
'Louis I, il Principe delle Asturie", 1717, olio su tela, 172 cm x 112 cm, P02387. Autore: Michel-Ange Houasse (1680-1730). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-i-il-principe-delle-asturie-1717-olio-su-tela-172-cm-x-112-cm-p02387-autore-michel-ange-houasse-1680-1730-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image208254780.html
RMP2PR2M–'Louis I, il Principe delle Asturie", 1717, olio su tela, 172 cm x 112 cm, P02387. Autore: Michel-Ange Houasse (1680-1730). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
Infante don Antonio Pascual de Borbón. 84x68. Il XVIII secolo. Madrid e il museo del Prado. Autore: Anton Raphael Mengs (1728-1779). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/infante-don-antonio-pascual-de-borbon-84x68-il-xviii-secolo-madrid-e-il-museo-del-prado-autore-anton-raphael-mengs-1728-1779-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image209288293.html
RMP4DW9W–Infante don Antonio Pascual de Borbón. 84x68. Il XVIII secolo. Madrid e il museo del Prado. Autore: Anton Raphael Mengs (1728-1779). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
EL ARCHIDUQUE FRANCISCO DE AUSTRIA - 1770 - OLEO/LIENZO - 144 x 97 cm - NP 2191 - ESCUELA ALEMANA. Autore: Anton Raphael Mengs (1728-1779). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/el-archiduque-francisco-de-austria-1770-oleo-lienzo-144-x-97-cm-np-2191-escuela-alemana-autore-anton-raphael-mengs-1728-1779-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image209278159.html
RMP4DCBY–EL ARCHIDUQUE FRANCISCO DE AUSTRIA - 1770 - OLEO/LIENZO - 144 x 97 cm - NP 2191 - ESCUELA ALEMANA. Autore: Anton Raphael Mengs (1728-1779). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
RETRATO DE DON FROILAN DE BERGANZA - HACIA 1798 - OLEO/LIENZO - 142 x 107 cm - NP 7052. Autore: MAELLA MARIANO SALVADOR. Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA. MADRID. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/retrato-de-don-froilan-de-berganza-hacia-1798-oleo-lienzo-142-x-107-cm-np-7052-autore-maella-mariano-salvador-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image220152501.html
RMPP4PN9–RETRATO DE DON FROILAN DE BERGANZA - HACIA 1798 - OLEO/LIENZO - 142 x 107 cm - NP 7052. Autore: MAELLA MARIANO SALVADOR. Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA. MADRID. Spagna.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.