Paesaggio e poesie da un album le tre perfezioni, Jiang Shijie, cinese, 1647-1709, inchiostro su carta, Cina, fine 17th secolo, dinastia Qing, dinastia Qing, 11 x 17 1/2 pollici, 27,9 x 44,5 cm, arte cinese, inchiostro, paesaggio, montagna, Carta, Poesia, albero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-e-poesie-da-un-album-le-tre-perfezioni-jiang-shijie-cinese-1647-1709-inchiostro-su-carta-cina-fine-17th-secolo-dinastia-qing-dinastia-qing-11-x-17-1-2-pollici-27-9-x-44-5-cm-arte-cinese-inchiostro-paesaggio-montagna-carta-poesia-albero-image454279144.html
RM2HB25K4–Paesaggio e poesie da un album le tre perfezioni, Jiang Shijie, cinese, 1647-1709, inchiostro su carta, Cina, fine 17th secolo, dinastia Qing, dinastia Qing, 11 x 17 1/2 pollici, 27,9 x 44,5 cm, arte cinese, inchiostro, paesaggio, montagna, Carta, Poesia, albero
Ispirato da Paesaggi e poesie da un album le tre perfezioni, Jiang Shijie, cinese, 1647-1709, inchiostro su carta, Cina, fine 17th secolo, dinastia Qing, dinastia Qing, 11 x 17 1/2 pollici, 27,9 x 44,5 cm, arte cinese, inchiostro, paesaggio, montagna, Carta, Poesia, albero, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-paesaggi-e-poesie-da-un-album-le-tre-perfezioni-jiang-shijie-cinese-1647-1709-inchiostro-su-carta-cina-fine-17th-secolo-dinastia-qing-dinastia-qing-11-x-17-1-2-pollici-27-9-x-44-5-cm-arte-cinese-inchiostro-paesaggio-montagna-carta-poesia-albero-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459258161.html
RF2HK50D5–Ispirato da Paesaggi e poesie da un album le tre perfezioni, Jiang Shijie, cinese, 1647-1709, inchiostro su carta, Cina, fine 17th secolo, dinastia Qing, dinastia Qing, 11 x 17 1/2 pollici, 27,9 x 44,5 cm, arte cinese, inchiostro, paesaggio, montagna, Carta, Poesia, albero, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Il paesaggio e la calligrafia dall'Album di tre perfezioni. Tra il 1647 e 1709. Il Brooklyn Museum - Paesaggio e calligrafia dall'Album di tre perfezioni - Jiang Shijie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-paesaggio-e-la-calligrafia-dall-album-di-tre-perfezioni-tra-il-1647-e-1709-il-brooklyn-museum-paesaggio-e-calligrafia-dall-album-di-tre-perfezioni-jiang-shijie-image184938226.html
RMMMTJGJ–Il paesaggio e la calligrafia dall'Album di tre perfezioni. Tra il 1647 e 1709. Il Brooklyn Museum - Paesaggio e calligrafia dall'Album di tre perfezioni - Jiang Shijie
Il Brooklyn Museum - Paesaggio e calligrafia dall'Album di tre perfezioni - Jiang Shijie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-brooklyn-museum-paesaggio-e-calligrafia-dall-album-di-tre-perfezioni-jiang-shijie-132732562.html
RMHKXDMJ–Il Brooklyn Museum - Paesaggio e calligrafia dall'Album di tre perfezioni - Jiang Shijie
Il paesaggio e la calligrafia dall'Album di tre perfezioni - Jiang Shijie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-paesaggio-e-la-calligrafia-dall-album-di-tre-perfezioni-jiang-shijie-image222253837.html
RMPWGF11–Il paesaggio e la calligrafia dall'Album di tre perfezioni - Jiang Shijie.
Incontro inaspettato sul fiume Yodo Rai San’y? ???? Giapponese Tanomura Chikuden????? Giapponese 1823 questo dipinto inscritto commemora l'amicizia letteraria e artistica di due brillanti artisti defunti Edo, entrambi talentuosi nelle tre prefetture dell'arte dell'Asia orientale: Pittura, poesia e calligrafia. Il dipinto improvvisato commemora un incontro casuale nel 1823 quando i due stavano passando in barca lungo il fiume Yodo, vicino al lago Biwa, a breve distanza a est di Kyoto. Anche se senza firma, supponiamo che il dipinto sia stato disegnato da Tanomura Chikuden, poi Rai San’y? l'ha scritta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incontro-inaspettato-sul-fiume-yodo-rai-san-y-giapponese-tanomura-chikuden-giapponese-1823-questo-dipinto-inscritto-commemora-l-amicizia-letteraria-e-artistica-di-due-brillanti-artisti-defunti-edo-entrambi-talentuosi-nelle-tre-prefetture-dell-arte-dell-asia-orientale-pittura-poesia-e-calligrafia-il-dipinto-improvvisato-commemora-un-incontro-casuale-nel-1823-quando-i-due-stavano-passando-in-barca-lungo-il-fiume-yodo-vicino-al-lago-biwa-a-breve-distanza-a-est-di-kyoto-anche-se-senza-firma-supponiamo-che-il-dipinto-sia-stato-disegnato-da-tanomura-chikuden-poi-rai-san-y-l-ha-scritta-image569498669.html
RM2T2EWA5–Incontro inaspettato sul fiume Yodo Rai San’y? ???? Giapponese Tanomura Chikuden????? Giapponese 1823 questo dipinto inscritto commemora l'amicizia letteraria e artistica di due brillanti artisti defunti Edo, entrambi talentuosi nelle tre prefetture dell'arte dell'Asia orientale: Pittura, poesia e calligrafia. Il dipinto improvvisato commemora un incontro casuale nel 1823 quando i due stavano passando in barca lungo il fiume Yodo, vicino al lago Biwa, a breve distanza a est di Kyoto. Anche se senza firma, supponiamo che il dipinto sia stato disegnato da Tanomura Chikuden, poi Rai San’y? l'ha scritta
11 novembre 1966 - Francoise Dorleac è volata qui per le prove: Giovedì, l'attrice francese Francoise Dorleac compare in uno spettacolo di beneficenza a Parigi. Ballerà per tre minuti con George Chakiris. E' accaduto che il signor Chakiris e Norman Maen, che sta organizzando la danza, devono essere a Londra al momento. Così la signorina Darleac è stata portata in volo per le prove. Il suo viaggio, compreso il conto dell'hotel, si terrà a circa 100. Sembra un sacco di soldi, ma gli organizzatori sono abbastanza felice di. Come tutte le persone di affari di esposizione sono perfezioni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/11-novembre-1966-francoise-dorleac-e-volata-qui-per-le-prove-giovedi-l-attrice-francese-francoise-dorleac-compare-in-uno-spettacolo-di-beneficenza-a-parigi-ballera-per-tre-minuti-con-george-chakiris-e-accaduto-che-il-signor-chakiris-e-norman-maen-che-sta-organizzando-la-danza-devono-essere-a-londra-al-momento-cosi-la-signorina-darleac-e-stata-portata-in-volo-per-le-prove-il-suo-viaggio-compreso-il-conto-dell-hotel-si-terra-a-circa-100-sembra-un-sacco-di-soldi-ma-gli-organizzatori-sono-abbastanza-felice-di-come-tutte-le-persone-di-affari-di-esposizione-sono-perfezioni-image69424968.html
RME0XG74–11 novembre 1966 - Francoise Dorleac è volata qui per le prove: Giovedì, l'attrice francese Francoise Dorleac compare in uno spettacolo di beneficenza a Parigi. Ballerà per tre minuti con George Chakiris. E' accaduto che il signor Chakiris e Norman Maen, che sta organizzando la danza, devono essere a Londra al momento. Così la signorina Darleac è stata portata in volo per le prove. Il suo viaggio, compreso il conto dell'hotel, si terrà a circa 100. Sembra un sacco di soldi, ma gli organizzatori sono abbastanza felice di. Come tutte le persone di affari di esposizione sono perfezioni
Tre stelle presenta un valore nominale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-stelle-presenta-un-valore-nominale-image255379253.html
RMTRDERH–Tre stelle presenta un valore nominale
Paesaggio e Calligraphy dall'album dei tre perfezioni Jiang Shijie (cinese, 1647-1709). Paesaggio e calligrafia dall'album di tre perfezioni, fine 17th ° secolo. Inchiostro su doppia pagina piegata, 11 x 17 1/2 pollici (27,9 x 44,5 cm). Nell'iscrizione che riempie la parte superiore di questa foglia dell'album, Jiang Shijie descrive un dipinto di Huang Gongwang (1269-1354) che aveva visto quarant'anni prima, citandolo come l'ispirazione per il suo paesaggio. Jiang è comunemente pensato per essere un seguace di Ni Zan (1301-1374); il suo riferimento a Huang Gongwang, un altro maestro principale della pittura letterati tradi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-e-calligraphy-dall-album-dei-tre-perfezioni-jiang-shijie-cinese-1647-1709-paesaggio-e-calligrafia-dall-album-di-tre-perfezioni-fine-17th-secolo-inchiostro-su-doppia-pagina-piegata-11-x-17-1-2-pollici-27-9-x-44-5-cm-nell-iscrizione-che-riempie-la-parte-superiore-di-questa-foglia-dell-album-jiang-shijie-descrive-un-dipinto-di-huang-gongwang-1269-1354-che-aveva-visto-quarant-anni-prima-citandolo-come-l-ispirazione-per-il-suo-paesaggio-jiang-e-comunemente-pensato-per-essere-un-seguace-di-ni-zan-1301-1374-il-suo-riferimento-a-huang-gongwang-un-altro-maestro-principale-della-pittura-letterati-tradi-image504685380.html
RM2M92B9T–Paesaggio e Calligraphy dall'album dei tre perfezioni Jiang Shijie (cinese, 1647-1709). Paesaggio e calligrafia dall'album di tre perfezioni, fine 17th ° secolo. Inchiostro su doppia pagina piegata, 11 x 17 1/2 pollici (27,9 x 44,5 cm). Nell'iscrizione che riempie la parte superiore di questa foglia dell'album, Jiang Shijie descrive un dipinto di Huang Gongwang (1269-1354) che aveva visto quarant'anni prima, citandolo come l'ispirazione per il suo paesaggio. Jiang è comunemente pensato per essere un seguace di Ni Zan (1301-1374); il suo riferimento a Huang Gongwang, un altro maestro principale della pittura letterati tradi
Architettura in Italia, a partire dal sesto all'undicesimo secolo; storici e critici ricerche . listelli goffamente arricchita con piccoli cerchi, sc^uares, meandri, a denti di sega, e especiallyby infiniti piccoli fori trapanati. Le figure umane e la animalscarved su questa pietra presenti un minor numero di im-perfezioni e, sebbene molto barbaro,sono tuttavia meno che nel horribleones di Cividale. Dei tre archesonly due conservare immagini di santi, dressedin togne e lunghe tuniche e il cui headsare circondato con il controbattitore aureoles instrong sollievo. Come a Cividale, alcune delle caratteristiche sono tra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/architettura-in-italia-a-partire-dal-sesto-all-undicesimo-secolo-storici-e-critici-ricerche-listelli-goffamente-arricchita-con-piccoli-cerchi-sc-uares-meandri-a-denti-di-sega-e-especiallyby-infiniti-piccoli-fori-trapanati-le-figure-umane-e-la-animalscarved-su-questa-pietra-presenti-un-minor-numero-di-im-perfezioni-e-sebbene-molto-barbaro-sono-tuttavia-meno-che-nel-horribleones-di-cividale-dei-tre-archesonly-due-conservare-immagini-di-santi-dressedin-togne-e-lunghe-tuniche-e-il-cui-headsare-circondato-con-il-controbattitore-aureoles-instrong-sollievo-come-a-cividale-alcune-delle-caratteristiche-sono-tra-image340210683.html
RM2ANDX5F–Architettura in Italia, a partire dal sesto all'undicesimo secolo; storici e critici ricerche . listelli goffamente arricchita con piccoli cerchi, sc^uares, meandri, a denti di sega, e especiallyby infiniti piccoli fori trapanati. Le figure umane e la animalscarved su questa pietra presenti un minor numero di im-perfezioni e, sebbene molto barbaro,sono tuttavia meno che nel horribleones di Cividale. Dei tre archesonly due conservare immagini di santi, dressedin togne e lunghe tuniche e il cui headsare circondato con il controbattitore aureoles instrong sollievo. Come a Cividale, alcune delle caratteristiche sono tra
Candela buddista processione alla statua di Budda a Phutthamonton su Mach Bucha giorno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-candela-buddista-processione-alla-statua-di-budda-a-phutthamonton-su-mach-bucha-giorno-53314396.html
RMD2MK1G–Candela buddista processione alla statua di Budda a Phutthamonton su Mach Bucha giorno.
Paesaggio e calligrafia dall'album delle tre perfezioni, Jiang Shijie, cinese, 1647-1709, inchiostro su doppia pagina piegata, Cina, fine 17th secolo, dinastia Qing, dinastia Qing, 11 x 17 1/2 pollici, 27,9 x 44,5 cm, asiatico, forestale, idilliaco, paesaggio, montagne, fiumi, ruscelli, tre perfezioni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-e-calligrafia-dall-album-delle-tre-perfezioni-jiang-shijie-cinese-1647-1709-inchiostro-su-doppia-pagina-piegata-cina-fine-17th-secolo-dinastia-qing-dinastia-qing-11-x-17-1-2-pollici-27-9-x-44-5-cm-asiatico-forestale-idilliaco-paesaggio-montagne-fiumi-ruscelli-tre-perfezioni-image454279121.html
RM2HB25J9–Paesaggio e calligrafia dall'album delle tre perfezioni, Jiang Shijie, cinese, 1647-1709, inchiostro su doppia pagina piegata, Cina, fine 17th secolo, dinastia Qing, dinastia Qing, 11 x 17 1/2 pollici, 27,9 x 44,5 cm, asiatico, forestale, idilliaco, paesaggio, montagne, fiumi, ruscelli, tre perfezioni
Ispirato da Paesaggio e Calligraphy dall'album delle tre perfezioni, Jiang Shijie, cinese, 1647-1709, inchiostro su doppia pagina piegata, Cina, fine 17th secolo, dinastia Qing, dinastia Qing, 11 x 17 1/2 pollici, 27,9 x 44,5 cm, asiatico, forestale, idilliaco, paesaggio, Montagne, fiumi, ruscelli, tre, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-paesaggio-e-calligraphy-dall-album-delle-tre-perfezioni-jiang-shijie-cinese-1647-1709-inchiostro-su-doppia-pagina-piegata-cina-fine-17th-secolo-dinastia-qing-dinastia-qing-11-x-17-1-2-pollici-27-9-x-44-5-cm-asiatico-forestale-idilliaco-paesaggio-montagne-fiumi-ruscelli-tre-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459258074.html
RF2HK50A2–Ispirato da Paesaggio e Calligraphy dall'album delle tre perfezioni, Jiang Shijie, cinese, 1647-1709, inchiostro su doppia pagina piegata, Cina, fine 17th secolo, dinastia Qing, dinastia Qing, 11 x 17 1/2 pollici, 27,9 x 44,5 cm, asiatico, forestale, idilliaco, paesaggio, Montagne, fiumi, ruscelli, tre, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Paesaggio e poesie da un album tre perfezioni. Tra il 1650 e il 1700. Il Brooklyn Museum - Paesaggio e poesie da un album tre perfezioni - Jiang Shijie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-e-poesie-da-un-album-tre-perfezioni-tra-il-1650-e-il-1700-il-brooklyn-museum-paesaggio-e-poesie-da-un-album-tre-perfezioni-jiang-shijie-image184938224.html
RMMMTJGG–Paesaggio e poesie da un album tre perfezioni. Tra il 1650 e il 1700. Il Brooklyn Museum - Paesaggio e poesie da un album tre perfezioni - Jiang Shijie
Il Brooklyn Museum - Paesaggio e poesie da un album tre perfezioni - Jiang Shijie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-brooklyn-museum-paesaggio-e-poesie-da-un-album-tre-perfezioni-jiang-shijie-132732552.html
RMHKXDM8–Il Brooklyn Museum - Paesaggio e poesie da un album tre perfezioni - Jiang Shijie
Paesaggio e poesie da un album tre perfezioni - Jiang Shijie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-e-poesie-da-un-album-tre-perfezioni-jiang-shijie-image222253838.html
RMPWGF12–Paesaggio e poesie da un album tre perfezioni - Jiang Shijie.
Poema di du fu in corsivo, 1484, Zhu Yunming, cinese, 1460 - 1526, 1/4 x 1/16 poll. (41,28 x 25,56 cm) (immagine)65 5/8 x 9/16" (166,69 x 44,61 cm) (totale, senza rullo), inchiostro su carta, Cina, XV secolo, durante il periodo Ming, i membri dell'élite che guadagnarono fama per la loro calligrafia erano spesso ugualmente famosi per i loro successi nella pittura. All'interno della società d'élite, la calligrafia era ugualmente ammirata come la pittura. Era visto come la quintessenza ma funzionale, piuttosto che come una semplice forma d'arte visiva indipendente o mezzo di espressione e coltivazione di sé. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poema-di-du-fu-in-corsivo-1484-zhu-yunming-cinese-1460-1526-1-4-x-1-16-poll-41-28-x-25-56-cm-immagine-65-5-8-x-9-16-166-69-x-44-61-cm-totale-senza-rullo-inchiostro-su-carta-cina-xv-secolo-durante-il-periodo-ming-i-membri-dell-elite-che-guadagnarono-fama-per-la-loro-calligrafia-erano-spesso-ugualmente-famosi-per-i-loro-successi-nella-pittura-all-interno-della-societa-d-elite-la-calligrafia-era-ugualmente-ammirata-come-la-pittura-era-visto-come-la-quintessenza-ma-funzionale-piuttosto-che-come-una-semplice-forma-d-arte-visiva-indipendente-o-mezzo-di-espressione-e-coltivazione-di-se-image573487472.html
RM2T90H3C–Poema di du fu in corsivo, 1484, Zhu Yunming, cinese, 1460 - 1526, 1/4 x 1/16 poll. (41,28 x 25,56 cm) (immagine)65 5/8 x 9/16" (166,69 x 44,61 cm) (totale, senza rullo), inchiostro su carta, Cina, XV secolo, durante il periodo Ming, i membri dell'élite che guadagnarono fama per la loro calligrafia erano spesso ugualmente famosi per i loro successi nella pittura. All'interno della società d'élite, la calligrafia era ugualmente ammirata come la pittura. Era visto come la quintessenza ma funzionale, piuttosto che come una semplice forma d'arte visiva indipendente o mezzo di espressione e coltivazione di sé.
Paesaggio e Calligraphy dall'album dei tre perfezioni Jiang Shijie (cinese, 1647-1709). Paesaggio e calligrafia dall'album di tre perfezioni, fine 17th ° secolo. Inchiostro su doppia pagina piegata, 11 x 17 1/2 pollici (27,9 x 44,5 cm). Nell'iscrizione che riempie la parte superiore di questa foglia dell'album, Jiang Shijie descrive un dipinto di Huang Gongwang (1269-1354) che aveva visto quarant'anni prima, citandolo come l'ispirazione per il suo paesaggio. Jiang è comunemente pensato per essere un seguace di Ni Zan (1301-1374); il suo riferimento a Huang Gongwang, un altro maestro principale della pittura letterati tradi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-e-calligraphy-dall-album-dei-tre-perfezioni-jiang-shijie-cinese-1647-1709-paesaggio-e-calligrafia-dall-album-di-tre-perfezioni-fine-17th-secolo-inchiostro-su-doppia-pagina-piegata-11-x-17-1-2-pollici-27-9-x-44-5-cm-nell-iscrizione-che-riempie-la-parte-superiore-di-questa-foglia-dell-album-jiang-shijie-descrive-un-dipinto-di-huang-gongwang-1269-1354-che-aveva-visto-quarant-anni-prima-citandolo-come-l-ispirazione-per-il-suo-paesaggio-jiang-e-comunemente-pensato-per-essere-un-seguace-di-ni-zan-1301-1374-il-suo-riferimento-a-huang-gongwang-un-altro-maestro-principale-della-pittura-letterati-tradi-image504685337.html
RM2M92B89–Paesaggio e Calligraphy dall'album dei tre perfezioni Jiang Shijie (cinese, 1647-1709). Paesaggio e calligrafia dall'album di tre perfezioni, fine 17th ° secolo. Inchiostro su doppia pagina piegata, 11 x 17 1/2 pollici (27,9 x 44,5 cm). Nell'iscrizione che riempie la parte superiore di questa foglia dell'album, Jiang Shijie descrive un dipinto di Huang Gongwang (1269-1354) che aveva visto quarant'anni prima, citandolo come l'ispirazione per il suo paesaggio. Jiang è comunemente pensato per essere un seguace di Ni Zan (1301-1374); il suo riferimento a Huang Gongwang, un altro maestro principale della pittura letterati tradi
L'età medica : una rivista semestrali di medicina e chirurgia . LE PERFECTIONS;-^ IN ha i FR desiderato, per quanto tempo ainilrtLn tjme come desiderato, esenza disagio al sistema di valvola patient.Complete che per-emits perfettamente naturale breathing.Light e durevole. Alluminio lasolo metallo utilizzato. A fisiciansonly, 2,50 USD. Nella Tubercolosi Polmonare il nostro ci eosote-Formalin-Iodin Com-Pound, come au inalant, ha risultati notevoli. Cura di analmostcer-tain in primo e secondo stages.Bottle contenente un monthssupply, 1 dollari. Tre inalatori e Composto da tre bottiglie, 10*00 USD. Circolari su richiesta. Sposta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-eta-medica-una-rivista-semestrali-di-medicina-e-chirurgia-le-perfections-in-ha-i-fr-desiderato-per-quanto-tempo-ainilrtln-tjme-come-desiderato-esenza-disagio-al-sistema-di-valvola-patient-complete-che-per-emits-perfettamente-naturale-breathing-light-e-durevole-alluminio-lasolo-metallo-utilizzato-a-fisiciansonly-2-50-usd-nella-tubercolosi-polmonare-il-nostro-ci-eosote-formalin-iodin-com-pound-come-au-inalant-ha-risultati-notevoli-cura-di-analmostcer-tain-in-primo-e-secondo-stages-bottle-contenente-un-monthssupply-1-dollari-tre-inalatori-e-composto-da-tre-bottiglie-10-00-usd-circolari-su-richiesta-sposta-image343171639.html
RM2AX8PWY–L'età medica : una rivista semestrali di medicina e chirurgia . LE PERFECTIONS;-^ IN ha i FR desiderato, per quanto tempo ainilrtLn tjme come desiderato, esenza disagio al sistema di valvola patient.Complete che per-emits perfettamente naturale breathing.Light e durevole. Alluminio lasolo metallo utilizzato. A fisiciansonly, 2,50 USD. Nella Tubercolosi Polmonare il nostro ci eosote-Formalin-Iodin Com-Pound, come au inalant, ha risultati notevoli. Cura di analmostcer-tain in primo e secondo stages.Bottle contenente un monthssupply, 1 dollari. Tre inalatori e Composto da tre bottiglie, 10*00 USD. Circolari su richiesta. Sposta
Arte ispirata dal paesaggio e poesie da un album le tre perfezioni, Jiang Shijie, cinese, 1647-1709, inchiostro su carta, Cina, fine 17th secolo, dinastia Qing, dinastia Qing, 11 x 17 1/2 pollici, 27,9 x 44,5 cm, arte cinese, inchiostro, paesaggio, montagna, Carta, Poesia, albero, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-paesaggio-e-poesie-da-un-album-le-tre-perfezioni-jiang-shijie-cinese-1647-1709-inchiostro-su-carta-cina-fine-17th-secolo-dinastia-qing-dinastia-qing-11-x-17-1-2-pollici-27-9-x-44-5-cm-arte-cinese-inchiostro-paesaggio-montagna-carta-poesia-albero-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459570397.html
RF2HKK6MD–Arte ispirata dal paesaggio e poesie da un album le tre perfezioni, Jiang Shijie, cinese, 1647-1709, inchiostro su carta, Cina, fine 17th secolo, dinastia Qing, dinastia Qing, 11 x 17 1/2 pollici, 27,9 x 44,5 cm, arte cinese, inchiostro, paesaggio, montagna, Carta, Poesia, albero, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Poema di Weng Sen in running script, 16th Century, Wen Zhengming, Chinese, 1470 - 1559, 1/4 x 1/2 poll. (26,04 x 31,75 cm) (immagine)12 3/4 x 1/4" (32,39 x 36,2 cm) (montaggio, metà inferiore del supporto, piegata verso il basso), inchiostro su carta, Cina, XVI secolo, durante il periodo Ming, i membri dell'élite che guadagnarono fama per la loro calligrafia erano spesso ugualmente famosi per i loro successi nella pittura. All'interno della società d'élite, la calligrafia era ugualmente ammirata come la pittura. Era visto come la quintessenza ma funzionale, piuttosto che come una semplice forma d'arte visiva indipendente o mezzo di espressione personale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poema-di-weng-sen-in-running-script-16th-century-wen-zhengming-chinese-1470-1559-1-4-x-1-2-poll-26-04-x-31-75-cm-immagine-12-3-4-x-1-4-32-39-x-36-2-cm-montaggio-meta-inferiore-del-supporto-piegata-verso-il-basso-inchiostro-su-carta-cina-xvi-secolo-durante-il-periodo-ming-i-membri-dell-elite-che-guadagnarono-fama-per-la-loro-calligrafia-erano-spesso-ugualmente-famosi-per-i-loro-successi-nella-pittura-all-interno-della-societa-d-elite-la-calligrafia-era-ugualmente-ammirata-come-la-pittura-era-visto-come-la-quintessenza-ma-funzionale-piuttosto-che-come-una-semplice-forma-d-arte-visiva-indipendente-o-mezzo-di-espressione-personale-image573487458.html
RM2T90H2X–Poema di Weng Sen in running script, 16th Century, Wen Zhengming, Chinese, 1470 - 1559, 1/4 x 1/2 poll. (26,04 x 31,75 cm) (immagine)12 3/4 x 1/4" (32,39 x 36,2 cm) (montaggio, metà inferiore del supporto, piegata verso il basso), inchiostro su carta, Cina, XVI secolo, durante il periodo Ming, i membri dell'élite che guadagnarono fama per la loro calligrafia erano spesso ugualmente famosi per i loro successi nella pittura. All'interno della società d'élite, la calligrafia era ugualmente ammirata come la pittura. Era visto come la quintessenza ma funzionale, piuttosto che come una semplice forma d'arte visiva indipendente o mezzo di espressione personale
Landscape and Poems from an Album The Three Perfections Jiang Shijie (cinese, 1647-1709). Paesaggio e Poesie da un album le tre perfezioni, fine 17th ° secolo. Inchiostro su carta, 11 x 17 1/2 pollici (27,9 x 44,5 cm). Le tre poesie che accompagnano questa semplice scena esprimono il lutto di Jiang Shijie per la dinastia Ming (sconfitta dal Manchus nel 1644), la sua separazione da un amico, e il ritorno a casa al tramonto dopo una piacevole festa per bere. I versi infondono l'immagine di un salice piangente e di un padiglione vuoto con una nostalgia che varia in intensità dal profondo rimpianto ai ricordi di un goo dal cuore chiaro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/landscape-and-poems-from-an-album-the-three-perfections-jiang-shijie-cinese-1647-1709-paesaggio-e-poesie-da-un-album-le-tre-perfezioni-fine-17th-secolo-inchiostro-su-carta-11-x-17-1-2-pollici-27-9-x-44-5-cm-le-tre-poesie-che-accompagnano-questa-semplice-scena-esprimono-il-lutto-di-jiang-shijie-per-la-dinastia-ming-sconfitta-dal-manchus-nel-1644-la-sua-separazione-da-un-amico-e-il-ritorno-a-casa-al-tramonto-dopo-una-piacevole-festa-per-bere-i-versi-infondono-l-immagine-di-un-salice-piangente-e-di-un-padiglione-vuoto-con-una-nostalgia-che-varia-in-intensita-dal-profondo-rimpianto-ai-ricordi-di-un-goo-dal-cuore-chiaro-image504685384.html
RM2M92BA0–Landscape and Poems from an Album The Three Perfections Jiang Shijie (cinese, 1647-1709). Paesaggio e Poesie da un album le tre perfezioni, fine 17th ° secolo. Inchiostro su carta, 11 x 17 1/2 pollici (27,9 x 44,5 cm). Le tre poesie che accompagnano questa semplice scena esprimono il lutto di Jiang Shijie per la dinastia Ming (sconfitta dal Manchus nel 1644), la sua separazione da un amico, e il ritorno a casa al tramonto dopo una piacevole festa per bere. I versi infondono l'immagine di un salice piangente e di un padiglione vuoto con una nostalgia che varia in intensità dal profondo rimpianto ai ricordi di un goo dal cuore chiaro
. Il libro dell'antico e accettato rito scozzese. ong nascosto, è stato da tre degni Cavalieri rivelato dove erst un tempio sorgeva. Le sue antiche rovine esplorarono, e trovarono la grande, misteriosa parola, reso noto prima del diluvio. MASON PERFETTO E SUBLIME. 177 fu allora realizzata la promessa. E Beautys Pillar ben presto mostrò il tesoro che avevano trovato: Il loro ardente zelo e la loro pietà, la loro pericolosa fatica e costanza, furono coronati con i dovuti onori. Ore come quelle che tutti noi dimostreremo, che, Uniti nell'amore puro e sociale, le perfezioni lavorano perseguono.May il Sublime Grand Architect, dal suo unerring l Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-libro-dell-antico-e-accettato-rito-scozzese-ong-nascosto-e-stato-da-tre-degni-cavalieri-rivelato-dove-erst-un-tempio-sorgeva-le-sue-antiche-rovine-esplorarono-e-trovarono-la-grande-misteriosa-parola-reso-noto-prima-del-diluvio-mason-perfetto-e-sublime-177-fu-allora-realizzata-la-promessa-e-beautys-pillar-ben-presto-mostro-il-tesoro-che-avevano-trovato-il-loro-ardente-zelo-e-la-loro-pieta-la-loro-pericolosa-fatica-e-costanza-furono-coronati-con-i-dovuti-onori-ore-come-quelle-che-tutti-noi-dimostreremo-che-uniti-nell-amore-puro-e-sociale-le-perfezioni-lavorano-perseguono-may-il-sublime-grand-architect-dal-suo-unerring-l-image370442076.html
RM2CEK2J4–. Il libro dell'antico e accettato rito scozzese. ong nascosto, è stato da tre degni Cavalieri rivelato dove erst un tempio sorgeva. Le sue antiche rovine esplorarono, e trovarono la grande, misteriosa parola, reso noto prima del diluvio. MASON PERFETTO E SUBLIME. 177 fu allora realizzata la promessa. E Beautys Pillar ben presto mostrò il tesoro che avevano trovato: Il loro ardente zelo e la loro pietà, la loro pericolosa fatica e costanza, furono coronati con i dovuti onori. Ore come quelle che tutti noi dimostreremo, che, Uniti nell'amore puro e sociale, le perfezioni lavorano perseguono.May il Sublime Grand Architect, dal suo unerring l
Arte ispirata dal paesaggio e calligrafia dall'album delle tre perfezioni, Jiang Shijie, cinese, 1647-1709, inchiostro su doppia pagina piegata, Cina, fine 17th secolo, dinastia Qing, dinastia Qing, 11 x 17 1/2 pollici, 27,9 x 44,5 cm, asiatico, forestale, idilliaco, paesaggio, Montagne, fiumi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-paesaggio-e-calligrafia-dall-album-delle-tre-perfezioni-jiang-shijie-cinese-1647-1709-inchiostro-su-doppia-pagina-piegata-cina-fine-17th-secolo-dinastia-qing-dinastia-qing-11-x-17-1-2-pollici-27-9-x-44-5-cm-asiatico-forestale-idilliaco-paesaggio-montagne-fiumi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459570433.html
RF2HKK6NN–Arte ispirata dal paesaggio e calligrafia dall'album delle tre perfezioni, Jiang Shijie, cinese, 1647-1709, inchiostro su doppia pagina piegata, Cina, fine 17th secolo, dinastia Qing, dinastia Qing, 11 x 17 1/2 pollici, 27,9 x 44,5 cm, asiatico, forestale, idilliaco, paesaggio, Montagne, fiumi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Poema di Weng Sen in running script, 16th Century, Wen Zhengming, Chinese, 1470 - 1559, 1/4 x 5/8 poll. (26,04 x 32,07 cm) (immagine)12 3/4 x 1/4" (32,39 x 36,2 cm) (montaggio, metà inferiore del supporto, piegata verso il basso), inchiostro su carta, Cina, XVI secolo, durante il periodo Ming, i membri dell'élite che guadagnarono fama per la loro calligrafia erano spesso ugualmente famosi per i loro successi nella pittura. All'interno della società d'élite, la calligrafia era ugualmente ammirata come la pittura. Era visto come la quintessenza ma funzionale, piuttosto che come una semplice forma d'arte visiva indipendente o mezzo di espressione personale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poema-di-weng-sen-in-running-script-16th-century-wen-zhengming-chinese-1470-1559-1-4-x-5-8-poll-26-04-x-32-07-cm-immagine-12-3-4-x-1-4-32-39-x-36-2-cm-montaggio-meta-inferiore-del-supporto-piegata-verso-il-basso-inchiostro-su-carta-cina-xvi-secolo-durante-il-periodo-ming-i-membri-dell-elite-che-guadagnarono-fama-per-la-loro-calligrafia-erano-spesso-ugualmente-famosi-per-i-loro-successi-nella-pittura-all-interno-della-societa-d-elite-la-calligrafia-era-ugualmente-ammirata-come-la-pittura-era-visto-come-la-quintessenza-ma-funzionale-piuttosto-che-come-una-semplice-forma-d-arte-visiva-indipendente-o-mezzo-di-espressione-personale-image573487463.html
RM2T90H33–Poema di Weng Sen in running script, 16th Century, Wen Zhengming, Chinese, 1470 - 1559, 1/4 x 5/8 poll. (26,04 x 32,07 cm) (immagine)12 3/4 x 1/4" (32,39 x 36,2 cm) (montaggio, metà inferiore del supporto, piegata verso il basso), inchiostro su carta, Cina, XVI secolo, durante il periodo Ming, i membri dell'élite che guadagnarono fama per la loro calligrafia erano spesso ugualmente famosi per i loro successi nella pittura. All'interno della società d'élite, la calligrafia era ugualmente ammirata come la pittura. Era visto come la quintessenza ma funzionale, piuttosto che come una semplice forma d'arte visiva indipendente o mezzo di espressione personale
Landscape and Poems from an Album The Three Perfections Jiang Shijie (cinese, 1647-1709). Paesaggio e Poesie da un album le tre perfezioni, fine 17th ° secolo. Inchiostro su carta, 11 x 17 1/2 pollici (27,9 x 44,5 cm). Le tre poesie che accompagnano questa semplice scena esprimono il lutto di Jiang Shijie per la dinastia Ming (sconfitta dal Manchus nel 1644), la sua separazione da un amico, e il ritorno a casa al tramonto dopo una piacevole festa per bere. I versi infondono l'immagine di un salice piangente e di un padiglione vuoto con una nostalgia che varia in intensità dal profondo rimpianto ai ricordi di un goo dal cuore chiaro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/landscape-and-poems-from-an-album-the-three-perfections-jiang-shijie-cinese-1647-1709-paesaggio-e-poesie-da-un-album-le-tre-perfezioni-fine-17th-secolo-inchiostro-su-carta-11-x-17-1-2-pollici-27-9-x-44-5-cm-le-tre-poesie-che-accompagnano-questa-semplice-scena-esprimono-il-lutto-di-jiang-shijie-per-la-dinastia-ming-sconfitta-dal-manchus-nel-1644-la-sua-separazione-da-un-amico-e-il-ritorno-a-casa-al-tramonto-dopo-una-piacevole-festa-per-bere-i-versi-infondono-l-immagine-di-un-salice-piangente-e-di-un-padiglione-vuoto-con-una-nostalgia-che-varia-in-intensita-dal-profondo-rimpianto-ai-ricordi-di-un-goo-dal-cuore-chiaro-image504685326.html
RM2M92B7X–Landscape and Poems from an Album The Three Perfections Jiang Shijie (cinese, 1647-1709). Paesaggio e Poesie da un album le tre perfezioni, fine 17th ° secolo. Inchiostro su carta, 11 x 17 1/2 pollici (27,9 x 44,5 cm). Le tre poesie che accompagnano questa semplice scena esprimono il lutto di Jiang Shijie per la dinastia Ming (sconfitta dal Manchus nel 1644), la sua separazione da un amico, e il ritorno a casa al tramonto dopo una piacevole festa per bere. I versi infondono l'immagine di un salice piangente e di un padiglione vuoto con una nostalgia che varia in intensità dal profondo rimpianto ai ricordi di un goo dal cuore chiaro
. Pittori americani: Con ottantatré esemplari della loro opera incisa sul legno. Re mostra le sue principali perfezioni, sia di bellezza, sia di maestrepose o di azione. Non esiste una tinta di colore, né una fase di luce e di buio, di norforza, di delicatezza, né una gradazione, né un contrasto, né alcun fascino che l'immaginazione motoria abbia mai impiegato, o concepito degno di essere considerata bella, o come in qualsiasi altro aspetto adatto allo scopo dell'arte, Questo non è da assedere in natura, più bella e più adatta che l'arte ha mai realizzato orever può. Le immagini abbondano che mostrano la completa padronanza di tutti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittori-americani-con-ottantatre-esemplari-della-loro-opera-incisa-sul-legno-re-mostra-le-sue-principali-perfezioni-sia-di-bellezza-sia-di-maestrepose-o-di-azione-non-esiste-una-tinta-di-colore-ne-una-fase-di-luce-e-di-buio-di-norforza-di-delicatezza-ne-una-gradazione-ne-un-contrasto-ne-alcun-fascino-che-l-immaginazione-motoria-abbia-mai-impiegato-o-concepito-degno-di-essere-considerata-bella-o-come-in-qualsiasi-altro-aspetto-adatto-allo-scopo-dell-arte-questo-non-e-da-assedere-in-natura-piu-bella-e-piu-adatta-che-l-arte-ha-mai-realizzato-orever-puo-le-immagini-abbondano-che-mostrano-la-completa-padronanza-di-tutti-image370164460.html
RM2CE6CF8–. Pittori americani: Con ottantatré esemplari della loro opera incisa sul legno. Re mostra le sue principali perfezioni, sia di bellezza, sia di maestrepose o di azione. Non esiste una tinta di colore, né una fase di luce e di buio, di norforza, di delicatezza, né una gradazione, né un contrasto, né alcun fascino che l'immaginazione motoria abbia mai impiegato, o concepito degno di essere considerata bella, o come in qualsiasi altro aspetto adatto allo scopo dell'arte, Questo non è da assedere in natura, più bella e più adatta che l'arte ha mai realizzato orever può. Le immagini abbondano che mostrano la completa padronanza di tutti
Poema di Weng Sen in running script, 16th Century, Wen Zhengming, Chinese, 1470 - 1559, 7/16 x 1/4 poll. (26,51 x 31,12 cm) (immagine)12 3/4 x 1/4" (32,39 x 36,2 cm) (montaggio, metà inferiore del supporto, piegata verso il basso), inchiostro su carta, Cina, XVI secolo, durante il periodo Ming, i membri dell'élite che guadagnarono fama per la loro calligrafia erano spesso ugualmente famosi per i loro successi nella pittura. All'interno della società d'élite, la calligrafia era ugualmente ammirata come la pittura. Era visto come la quintessenza ma funzionale, piuttosto che come una semplice forma d'arte visiva indipendente o mezzo di espressione personale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poema-di-weng-sen-in-running-script-16th-century-wen-zhengming-chinese-1470-1559-7-16-x-1-4-poll-26-51-x-31-12-cm-immagine-12-3-4-x-1-4-32-39-x-36-2-cm-montaggio-meta-inferiore-del-supporto-piegata-verso-il-basso-inchiostro-su-carta-cina-xvi-secolo-durante-il-periodo-ming-i-membri-dell-elite-che-guadagnarono-fama-per-la-loro-calligrafia-erano-spesso-ugualmente-famosi-per-i-loro-successi-nella-pittura-all-interno-della-societa-d-elite-la-calligrafia-era-ugualmente-ammirata-come-la-pittura-era-visto-come-la-quintessenza-ma-funzionale-piuttosto-che-come-una-semplice-forma-d-arte-visiva-indipendente-o-mezzo-di-espressione-personale-image573487474.html
RM2T90H3E–Poema di Weng Sen in running script, 16th Century, Wen Zhengming, Chinese, 1470 - 1559, 7/16 x 1/4 poll. (26,51 x 31,12 cm) (immagine)12 3/4 x 1/4" (32,39 x 36,2 cm) (montaggio, metà inferiore del supporto, piegata verso il basso), inchiostro su carta, Cina, XVI secolo, durante il periodo Ming, i membri dell'élite che guadagnarono fama per la loro calligrafia erano spesso ugualmente famosi per i loro successi nella pittura. All'interno della società d'élite, la calligrafia era ugualmente ammirata come la pittura. Era visto come la quintessenza ma funzionale, piuttosto che come una semplice forma d'arte visiva indipendente o mezzo di espressione personale
Poema di Weng Sen in running script, 16th Century, Wen Zhengming, Chinese, 1470 - 1559, 1/4 x 1/4 poll. (26,04 x 31,12 cm) (immagine)12 3/4 x 1/4" (32,39 x 36,2 cm) (montaggio, metà inferiore del supporto, piegata verso il basso), inchiostro su carta, Cina, XVI secolo, durante il periodo Ming, i membri dell'élite che guadagnarono fama per la loro calligrafia erano spesso ugualmente famosi per i loro successi nella pittura. All'interno della società d'élite, la calligrafia era ugualmente ammirata come la pittura. Era visto come la quintessenza ma funzionale, piuttosto che come una semplice forma d'arte visiva indipendente o mezzo di espressione personale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poema-di-weng-sen-in-running-script-16th-century-wen-zhengming-chinese-1470-1559-1-4-x-1-4-poll-26-04-x-31-12-cm-immagine-12-3-4-x-1-4-32-39-x-36-2-cm-montaggio-meta-inferiore-del-supporto-piegata-verso-il-basso-inchiostro-su-carta-cina-xvi-secolo-durante-il-periodo-ming-i-membri-dell-elite-che-guadagnarono-fama-per-la-loro-calligrafia-erano-spesso-ugualmente-famosi-per-i-loro-successi-nella-pittura-all-interno-della-societa-d-elite-la-calligrafia-era-ugualmente-ammirata-come-la-pittura-era-visto-come-la-quintessenza-ma-funzionale-piuttosto-che-come-una-semplice-forma-d-arte-visiva-indipendente-o-mezzo-di-espressione-personale-image573487464.html
RM2T90H34–Poema di Weng Sen in running script, 16th Century, Wen Zhengming, Chinese, 1470 - 1559, 1/4 x 1/4 poll. (26,04 x 31,12 cm) (immagine)12 3/4 x 1/4" (32,39 x 36,2 cm) (montaggio, metà inferiore del supporto, piegata verso il basso), inchiostro su carta, Cina, XVI secolo, durante il periodo Ming, i membri dell'élite che guadagnarono fama per la loro calligrafia erano spesso ugualmente famosi per i loro successi nella pittura. All'interno della società d'élite, la calligrafia era ugualmente ammirata come la pittura. Era visto come la quintessenza ma funzionale, piuttosto che come una semplice forma d'arte visiva indipendente o mezzo di espressione personale
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.