. La rassegna della ferrovia di strada . STANLLARl) AUTOMOBILE - GINEVRA. La caratteristica più evidente della macchina equipmentisce il controller, che ha il movimento indietro e avanti leva che sembra essere uno dei preferiti formsin Europa. Oltre ai sistemi di tram vero e proprio, Ginevra ha un'abbondante fornitura di strade a vapore a scartamento ridotto che corrono-stagno molto vicino alle nostre strade interurbane e suburbane, thathandle tutti i tipi di traffico. A. Mallet recentljgived un resoconto very-full di queste linee davanti alla Civil EngineersSociety, di Francia, da cui questa descrizione è presa. TRENO INTERURBANO - GINEVRA. S. ga Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-rassegna-della-ferrovia-di-strada-stanllarl-automobile-ginevra-la-caratteristica-piu-evidente-della-macchina-equipmentisce-il-controller-che-ha-il-movimento-indietro-e-avanti-leva-che-sembra-essere-uno-dei-preferiti-formsin-europa-oltre-ai-sistemi-di-tram-vero-e-proprio-ginevra-ha-un-abbondante-fornitura-di-strade-a-vapore-a-scartamento-ridotto-che-corrono-stagno-molto-vicino-alle-nostre-strade-interurbane-e-suburbane-thathandle-tutti-i-tipi-di-traffico-a-mallet-recentljgived-un-resoconto-very-full-di-queste-linee-davanti-alla-civil-engineerssociety-di-francia-da-cui-questa-descrizione-e-presa-treno-interurbano-ginevra-s-ga-image372020797.html
RM2CH7091–. La rassegna della ferrovia di strada . STANLLARl) AUTOMOBILE - GINEVRA. La caratteristica più evidente della macchina equipmentisce il controller, che ha il movimento indietro e avanti leva che sembra essere uno dei preferiti formsin Europa. Oltre ai sistemi di tram vero e proprio, Ginevra ha un'abbondante fornitura di strade a vapore a scartamento ridotto che corrono-stagno molto vicino alle nostre strade interurbane e suburbane, thathandle tutti i tipi di traffico. A. Mallet recentljgived un resoconto very-full di queste linee davanti alla Civil EngineersSociety, di Francia, da cui questa descrizione è presa. TRENO INTERURBANO - GINEVRA. S. ga
. Ingegneria ferroviaria e locomotiva : una rivista pratica di energia elettrica e materiale rotabile ferroviario. T aflect il rimorchio il treno è stato citato l'ordine di sdoganamento. Con l'avanzamento dei metodi di segnalazione a blocchi, l'uso dei semafori è aumentato in gran parte ed ha spostato in modo schiavoso la lampada di targetand di commutazione come segnale di ordine del treno. UNA forma di segnale di ordine del treno molto utilizzata attualmente è montante antistante solitamente posto davanti alla stazione, e il quale palo porta due bracci gemosemafore, che questi ultimi si levano in piedi su ogni lato del palo, il displayside di ciascuno essendo verniciato di colore rosso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegneria-ferroviaria-e-locomotiva-una-rivista-pratica-di-energia-elettrica-e-materiale-rotabile-ferroviario-t-aflect-il-rimorchio-il-treno-e-stato-citato-l-ordine-di-sdoganamento-con-l-avanzamento-dei-metodi-di-segnalazione-a-blocchi-l-uso-dei-semafori-e-aumentato-in-gran-parte-ed-ha-spostato-in-modo-schiavoso-la-lampada-di-targetand-di-commutazione-come-segnale-di-ordine-del-treno-una-forma-di-segnale-di-ordine-del-treno-molto-utilizzata-attualmente-e-montante-antistante-solitamente-posto-davanti-alla-stazione-e-il-quale-palo-porta-due-bracci-gemosemafore-che-questi-ultimi-si-levano-in-piedi-su-ogni-lato-del-palo-il-displayside-di-ciascuno-essendo-verniciato-di-colore-rosso-image375333289.html
RM2CPHWC9–. Ingegneria ferroviaria e locomotiva : una rivista pratica di energia elettrica e materiale rotabile ferroviario. T aflect il rimorchio il treno è stato citato l'ordine di sdoganamento. Con l'avanzamento dei metodi di segnalazione a blocchi, l'uso dei semafori è aumentato in gran parte ed ha spostato in modo schiavoso la lampada di targetand di commutazione come segnale di ordine del treno. UNA forma di segnale di ordine del treno molto utilizzata attualmente è montante antistante solitamente posto davanti alla stazione, e il quale palo porta due bracci gemosemafore, che questi ultimi si levano in piedi su ogni lato del palo, il displayside di ciascuno essendo verniciato di colore rosso
. Train Resistance : una considerazione dei suoi elementi e una discussione di esperimenti fatti con il dinamometro universitario car . t treno di circa un quinto. L'aumento della resistenza è dovuto a due cause: (l) aumento della ri-resistenza dell'aria: (2) aumento delle oscillazioni. Il fijfst non può essere molto grande, perché le velocità non erano molto alte, e la differenza è troppo grande per essere considerato in questo modo. La seconda è probabilmente la vera causa della maggior parte della maggiore resistenza aumentata. I treni erano più lunghi e le vibrazioni longitudinali erano notevolmente maggiori, causando una perdita di potenza. Th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/train-resistance-una-considerazione-dei-suoi-elementi-e-una-discussione-di-esperimenti-fatti-con-il-dinamometro-universitario-car-t-treno-di-circa-un-quinto-l-aumento-della-resistenza-e-dovuto-a-due-cause-l-aumento-della-ri-resistenza-dell-aria-2-aumento-delle-oscillazioni-il-fijfst-non-puo-essere-molto-grande-perche-le-velocita-non-erano-molto-alte-e-la-differenza-e-troppo-grande-per-essere-considerato-in-questo-modo-la-seconda-e-probabilmente-la-vera-causa-della-maggior-parte-della-maggiore-resistenza-aumentata-i-treni-erano-piu-lunghi-e-le-vibrazioni-longitudinali-erano-notevolmente-maggiori-causando-una-perdita-di-potenza-th-image375947203.html
RM2CRHTDR–. Train Resistance : una considerazione dei suoi elementi e una discussione di esperimenti fatti con il dinamometro universitario car . t treno di circa un quinto. L'aumento della resistenza è dovuto a due cause: (l) aumento della ri-resistenza dell'aria: (2) aumento delle oscillazioni. Il fijfst non può essere molto grande, perché le velocità non erano molto alte, e la differenza è troppo grande per essere considerato in questo modo. La seconda è probabilmente la vera causa della maggior parte della maggiore resistenza aumentata. I treni erano più lunghi e le vibrazioni longitudinali erano notevolmente maggiori, causando una perdita di potenza. Th
. Il giornale ferroviario stradale è stato determinato ed applicato, in ogni caso particolare, sostanzialmente nel modo corretto, saranno ora noti i valori corretti di sforzo di trazione e di velocità che rifletteranno i vari valori di corrente; E i thesevalues possono essere tracciati in curve analoghe alle curve corrette 122 STREET RAILWAY JOURNAL. [Vol XX. N.4. (C) in Fig. 5. Dividendo i valori di sforzo di trazione, che corrispondono ai vari valori correnti, per il peso totale del treno ex-pressato in tonnellate, abbiamo lo sforzo di trazione lordo per tonnellata, che è la quantità P utilizzata nell'equazione V. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giornale-ferroviario-stradale-e-stato-determinato-ed-applicato-in-ogni-caso-particolare-sostanzialmente-nel-modo-corretto-saranno-ora-noti-i-valori-corretti-di-sforzo-di-trazione-e-di-velocita-che-rifletteranno-i-vari-valori-di-corrente-e-i-thesevalues-possono-essere-tracciati-in-curve-analoghe-alle-curve-corrette-122-street-railway-journal-vol-xx-n-4-c-in-fig-5-dividendo-i-valori-di-sforzo-di-trazione-che-corrispondono-ai-vari-valori-correnti-per-il-peso-totale-del-treno-ex-pressato-in-tonnellate-abbiamo-lo-sforzo-di-trazione-lordo-per-tonnellata-che-e-la-quantita-p-utilizzata-nell-equazione-v-image371973353.html
RM2CH4RPH–. Il giornale ferroviario stradale è stato determinato ed applicato, in ogni caso particolare, sostanzialmente nel modo corretto, saranno ora noti i valori corretti di sforzo di trazione e di velocità che rifletteranno i vari valori di corrente; E i thesevalues possono essere tracciati in curve analoghe alle curve corrette 122 STREET RAILWAY JOURNAL. [Vol XX. N.4. (C) in Fig. 5. Dividendo i valori di sforzo di trazione, che corrispondono ai vari valori correnti, per il peso totale del treno ex-pressato in tonnellate, abbiamo lo sforzo di trazione lordo per tonnellata, che è la quantità P utilizzata nell'equazione V.
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