Escursionista nel tunnel abbandonato El Morro dalla linea ferroviaria Santander-Mediterráneo (tunnel Engaña, Yera, Vega de Pas, Cantabria, Spagna) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/escursionista-nel-tunnel-abbandonato-el-morro-dalla-linea-ferroviaria-santander-mediterraneo-tunnel-engana-yera-vega-de-pas-cantabria-spagna-image340316713.html
RM2ANJNC9–Escursionista nel tunnel abbandonato El Morro dalla linea ferroviaria Santander-Mediterráneo (tunnel Engaña, Yera, Vega de Pas, Cantabria, Spagna)
12/31/1958. Imbocco sud del tunnel Engaña. Questo tunnel è il più lungo della Spagna e unisce le province di Burgos e Santander per la ferrovia cantabrica-mediterranea in costruzione. Crediti: Album / Archivo ABC / Samot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/12-31-1958-imbocco-sud-del-tunnel-engana-questo-tunnel-e-il-piu-lungo-della-spagna-e-unisce-le-province-di-burgos-e-santander-per-la-ferrovia-cantabrica-mediterranea-in-costruzione-crediti-album-archivo-abc-samot-image582025048.html
RM2TPWETT–12/31/1958. Imbocco sud del tunnel Engaña. Questo tunnel è il più lungo della Spagna e unisce le province di Burgos e Santander per la ferrovia cantabrica-mediterranea in costruzione. Crediti: Album / Archivo ABC / Samot
Interno del bunkhouse abbandonato della linea ferroviaria Santander-Mediterráneo mai completata (Yera, Vega de Pas, Valles Pasiegos, Cantabria, Spagna) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-del-bunkhouse-abbandonato-della-linea-ferroviaria-santander-mediterraneo-mai-completata-yera-vega-de-pas-valles-pasiegos-cantabria-spagna-image340317064.html
RM2ANJNTT–Interno del bunkhouse abbandonato della linea ferroviaria Santander-Mediterráneo mai completata (Yera, Vega de Pas, Valles Pasiegos, Cantabria, Spagna)
12/31/1958. Quando il tunnel era già stato perforato, i lavori stavano per essere completati, una caduta di roccia costò la vita all'amante Vilches López, sposato con quattro figli. Nella foto vediamo come la processione funebre che accompagna lo sfortunato lavoratore nel suo ultimo viaggio salga sul fianco della montagna. Crediti: Album / Archivo ABC / Álvaro García Pelayo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/12-31-1958-quando-il-tunnel-era-gia-stato-perforato-i-lavori-stavano-per-essere-completati-una-caduta-di-roccia-costo-la-vita-all-amante-vilches-lopez-sposato-con-quattro-figli-nella-foto-vediamo-come-la-processione-funebre-che-accompagna-lo-sfortunato-lavoratore-nel-suo-ultimo-viaggio-salga-sul-fianco-della-montagna-crediti-album-archivo-abc-alvaro-garcia-pelayo-image582017550.html
RM2TPW592–12/31/1958. Quando il tunnel era già stato perforato, i lavori stavano per essere completati, una caduta di roccia costò la vita all'amante Vilches López, sposato con quattro figli. Nella foto vediamo come la processione funebre che accompagna lo sfortunato lavoratore nel suo ultimo viaggio salga sul fianco della montagna. Crediti: Album / Archivo ABC / Álvaro García Pelayo
Escursionista che esplora l'interno della stazione ferroviaria abbandonata di Yera, vandalizzato e pieno di graffiti (Yera, Vega de Pas, Valles Pasiegos, Cantabria, Spagna) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/escursionista-che-esplora-l-interno-della-stazione-ferroviaria-abbandonata-di-yera-vandalizzato-e-pieno-di-graffiti-yera-vega-de-pas-valles-pasiegos-cantabria-spagna-image340316498.html
RM2ANJN4J–Escursionista che esplora l'interno della stazione ferroviaria abbandonata di Yera, vandalizzato e pieno di graffiti (Yera, Vega de Pas, Valles Pasiegos, Cantabria, Spagna)
12/31/1958. Il responsabile dei lavori, Pedro Escoda, a sinistra, e gli assistenti pubblici dei lavori, i signori Prado e Sainz de la Mora - sullo sfondo e a destra - sono raffigurati insieme all'autore di questa relazione nel luogo in cui si sono incontrati gli equipaggi edili. Lavoratori provenienti dalla bocca nord e quelli dalla bocca sud. Crediti: Album / Archivo ABC / Samot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/12-31-1958-il-responsabile-dei-lavori-pedro-escoda-a-sinistra-e-gli-assistenti-pubblici-dei-lavori-i-signori-prado-e-sainz-de-la-mora-sullo-sfondo-e-a-destra-sono-raffigurati-insieme-all-autore-di-questa-relazione-nel-luogo-in-cui-si-sono-incontrati-gli-equipaggi-edili-lavoratori-provenienti-dalla-bocca-nord-e-quelli-dalla-bocca-sud-crediti-album-archivo-abc-samot-image582025164.html
RM2TPWF10–12/31/1958. Il responsabile dei lavori, Pedro Escoda, a sinistra, e gli assistenti pubblici dei lavori, i signori Prado e Sainz de la Mora - sullo sfondo e a destra - sono raffigurati insieme all'autore di questa relazione nel luogo in cui si sono incontrati gli equipaggi edili. Lavoratori provenienti dalla bocca nord e quelli dalla bocca sud. Crediti: Album / Archivo ABC / Samot
12/31/1958. I carri vanno nella stessa fossa per estrarre le pietre rilasciate dalle esplosioni Dynamite. Durante le operazioni di carico di un carro, il operaio Amador Vilches, vittima numero sedici del tunnel dell'inganno, ha perso la vita a causa di una frana. Crediti: Album / Archivo ABC / Samot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/12-31-1958-i-carri-vanno-nella-stessa-fossa-per-estrarre-le-pietre-rilasciate-dalle-esplosioni-dynamite-durante-le-operazioni-di-carico-di-un-carro-il-operaio-amador-vilches-vittima-numero-sedici-del-tunnel-dell-inganno-ha-perso-la-vita-a-causa-di-una-frana-crediti-album-archivo-abc-samot-image582025085.html
RM2TPWEX5–12/31/1958. I carri vanno nella stessa fossa per estrarre le pietre rilasciate dalle esplosioni Dynamite. Durante le operazioni di carico di un carro, il operaio Amador Vilches, vittima numero sedici del tunnel dell'inganno, ha perso la vita a causa di una frana. Crediti: Album / Archivo ABC / Samot
12/31/1958. In questo luogo, gli sforzi dei lavoratori della foce settentrionale del tunnel si uniscono a quelli che lavorano dalla foce meridionale, provincia di Burgos. Con la perforazione totale del tunnel, dopo nove anni di lavoro eroico, viene incoronata una delle fasi più importanti dei lavori. Crediti: Album / Archivo ABC / Samot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/12-31-1958-in-questo-luogo-gli-sforzi-dei-lavoratori-della-foce-settentrionale-del-tunnel-si-uniscono-a-quelli-che-lavorano-dalla-foce-meridionale-provincia-di-burgos-con-la-perforazione-totale-del-tunnel-dopo-nove-anni-di-lavoro-eroico-viene-incoronata-una-delle-fasi-piu-importanti-dei-lavori-crediti-album-archivo-abc-samot-image582032403.html
RM2TPWT7F–12/31/1958. In questo luogo, gli sforzi dei lavoratori della foce settentrionale del tunnel si uniscono a quelli che lavorano dalla foce meridionale, provincia di Burgos. Con la perforazione totale del tunnel, dopo nove anni di lavoro eroico, viene incoronata una delle fasi più importanti dei lavori. Crediti: Album / Archivo ABC / Samot
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.