GLOSTER E.28/39 il primo aereo turbogetto britannico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gloster-e-28-39-il-primo-aereo-turbogetto-britannico-image561498933.html
RM2RHEDH9–GLOSTER E.28/39 il primo aereo turbogetto britannico
Primo piano di un motore per aerei turbojet BMW 003 al Museo BMW di Stoccarda, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-di-un-motore-per-aerei-turbojet-bmw-003-al-museo-bmw-di-stoccarda-germania-image498996116.html
RF2KYR6HT–Primo piano di un motore per aerei turbojet BMW 003 al Museo BMW di Stoccarda, Germania
I motori a reazione battono la neve. La deriva della neve profonda sta trattenendo il treno come carichi di minerale di ferro su una diramazione LNER vicino a Grantham, i collegamenti, sono stati sgomberati ieri dalla nuova introduzione di due motori turbojet, montati fianco a fianco su un binario ferroviario basso, otto di loro rapidamente attraverso questo treno alta neve. L'esperimento è stato suggerito dal Ministry of Supplys National gas turbine Establishment a Whetstone, vicino a Leicester, e si è rivelato così efficace che ulteriori prove possono essere estese ad altre piste impraticabili. Le foto mostrano lo spazzaneve turbojet in azione sulla linea LNER vicino a G. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-motori-a-reazione-battono-la-neve-la-deriva-della-neve-profonda-sta-trattenendo-il-treno-come-carichi-di-minerale-di-ferro-su-una-diramazione-lner-vicino-a-grantham-i-collegamenti-sono-stati-sgomberati-ieri-dalla-nuova-introduzione-di-due-motori-turbojet-montati-fianco-a-fianco-su-un-binario-ferroviario-basso-otto-di-loro-rapidamente-attraverso-questo-treno-alta-neve-l-esperimento-e-stato-suggerito-dal-ministry-of-supplys-national-gas-turbine-establishment-a-whetstone-vicino-a-leicester-e-si-e-rivelato-cosi-efficace-che-ulteriori-prove-possono-essere-estese-ad-altre-piste-impraticabili-le-foto-mostrano-lo-spazzaneve-turbojet-in-azione-sulla-linea-lner-vicino-a-g-image623937210.html
RM2Y72P7P–I motori a reazione battono la neve. La deriva della neve profonda sta trattenendo il treno come carichi di minerale di ferro su una diramazione LNER vicino a Grantham, i collegamenti, sono stati sgomberati ieri dalla nuova introduzione di due motori turbojet, montati fianco a fianco su un binario ferroviario basso, otto di loro rapidamente attraverso questo treno alta neve. L'esperimento è stato suggerito dal Ministry of Supplys National gas turbine Establishment a Whetstone, vicino a Leicester, e si è rivelato così efficace che ulteriori prove possono essere estese ad altre piste impraticabili. Le foto mostrano lo spazzaneve turbojet in azione sulla linea LNER vicino a G.
Per il trasporto militare turbojet aeromobili parcheggiati presso la base aerea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-per-il-trasporto-militare-turbojet-aeromobili-parcheggiati-presso-la-base-aerea-176936268.html
RFM7T40C–Per il trasporto militare turbojet aeromobili parcheggiati presso la base aerea
Nord 1500 Griffon, un aeromobile sperimentale per testare una combinazione turbojet-ramjet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nord-1500-griffon-un-aeromobile-sperimentale-per-testare-una-combinazione-turbojet-ramjet-image504804731.html
RM2M97RGB–Nord 1500 Griffon, un aeromobile sperimentale per testare una combinazione turbojet-ramjet.
La Boeing B-47 Stratojet, American long range, sei-motore turbojet-powered bombardiere strategico. Progettato per volare ad alta velocità subsonica e ad altitudine elevata per evitare il nemico interceptor aeromobili. Il B-47's missione primaria era come un bombardiere nucleare in grado di colpire l'Unione Sovietica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-boeing-b-47-stratojet-american-long-range-sei-motore-turbojet-powered-bombardiere-strategico-progettato-per-volare-ad-alta-velocita-subsonica-e-ad-altitudine-elevata-per-evitare-il-nemico-interceptor-aeromobili-il-b-47s-missione-primaria-era-come-un-bombardiere-nucleare-in-grado-di-colpire-l-unione-sovietica-image186388768.html
RMMR6MNM–La Boeing B-47 Stratojet, American long range, sei-motore turbojet-powered bombardiere strategico. Progettato per volare ad alta velocità subsonica e ad altitudine elevata per evitare il nemico interceptor aeromobili. Il B-47's missione primaria era come un bombardiere nucleare in grado di colpire l'Unione Sovietica.
Agosto 08, 1954 - LA GRAN BRETAGNA produce il miglior velivolo FIGHTE la sua velocità massima può essere 1.000 M.P.H. La Gran Bretagna bev produsse ciò che gli esperti ritengono che è il rapido., aerei da combattimento per legare il mondo. Il velivolo, noto come la pag.1, è un elegante, delta-winged monoposto, alimentato da due Armetrong-Siddeley zaffiro motori a turbogetto sepolto nella fusoliera. Il nuovo aereo di combattimento è in grado di ad ].vasto 800m,p,h. nel livello di volo, ma le sue prestazioni I. essendo mantenuti rigorosamente segreti. Essa può anche essere in grado di reagire: MI 000 .,p,h. Si punta prima Brittsh aeromobili in grado oi volare più veloce del suono in volo livellato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agosto-08-1954-la-gran-bretagna-produce-il-miglior-velivolo-fighte-la-sua-velocita-massima-puo-essere-1000-m-p-h-la-gran-bretagna-bev-produsse-cio-che-gli-esperti-ritengono-che-e-il-rapido-aerei-da-combattimento-per-legare-il-mondo-il-velivolo-noto-come-la-pag-1-e-un-elegante-delta-winged-monoposto-alimentato-da-due-armetrong-siddeley-zaffiro-motori-a-turbogetto-sepolto-nella-fusoliera-il-nuovo-aereo-di-combattimento-e-in-grado-di-ad-vasto-800m-p-h-nel-livello-di-volo-ma-le-sue-prestazioni-i-essendo-mantenuti-rigorosamente-segreti-essa-puo-anche-essere-in-grado-di-reagire-mi-000-p-h-si-punta-prima-brittsh-aeromobili-in-grado-oi-volare-piu-veloce-del-suono-in-volo-livellato-image69289891.html
RME0MBXY–Agosto 08, 1954 - LA GRAN BRETAGNA produce il miglior velivolo FIGHTE la sua velocità massima può essere 1.000 M.P.H. La Gran Bretagna bev produsse ciò che gli esperti ritengono che è il rapido., aerei da combattimento per legare il mondo. Il velivolo, noto come la pag.1, è un elegante, delta-winged monoposto, alimentato da due Armetrong-Siddeley zaffiro motori a turbogetto sepolto nella fusoliera. Il nuovo aereo di combattimento è in grado di ad ].vasto 800m,p,h. nel livello di volo, ma le sue prestazioni I. essendo mantenuti rigorosamente segreti. Essa può anche essere in grado di reagire: MI 000 .,p,h. Si punta prima Brittsh aeromobili in grado oi volare più veloce del suono in volo livellato
Gloster sperimentale aeromobili jet E28, il ritaglio da un giornale, 30 Settembre 1944 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gloster-sperimentale-aeromobili-jet-e28-il-ritaglio-da-un-giornale-30-settembre-1944-138031237.html
RMJ0FT71–Gloster sperimentale aeromobili jet E28, il ritaglio da un giornale, 30 Settembre 1944
Turbina pale della ventola visto da uno spaccato di un piccolo motore a getto esponendo la curva le pale della ventola che il condotto aria per alimentazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-turbina-pale-della-ventola-visto-da-uno-spaccato-di-un-piccolo-motore-a-getto-esponendo-la-curva-le-pale-della-ventola-che-il-condotto-aria-per-alimentazione-162852405.html
RFKCXFW9–Turbina pale della ventola visto da uno spaccato di un piccolo motore a getto esponendo la curva le pale della ventola che il condotto aria per alimentazione
La raffinata arte di aviazione. Vista ingrandita di eliche di russo Air Force Tu-95 bombardiere strategico a Mosca Aerospace Show, 2013. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-raffinata-arte-di-aviazione-vista-ingrandita-di-eliche-di-russo-air-force-tu-95-bombardiere-strategico-a-mosca-aerospace-show-2013-74316229.html
RFE8WB31–La raffinata arte di aviazione. Vista ingrandita di eliche di russo Air Force Tu-95 bombardiere strategico a Mosca Aerospace Show, 2013.
1956 pubblicità britannica per il velivolo da caccia Fiat G91, motorizzato dal turbogetto Bristol Orpheus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1956-pubblicita-britannica-per-il-velivolo-da-caccia-fiat-g91-motorizzato-dal-turbogetto-bristol-orpheus-image623357124.html
RM2Y64AAC–1956 pubblicità britannica per il velivolo da caccia Fiat G91, motorizzato dal turbogetto Bristol Orpheus.
Motore turbogetto per aeromobili militari fighter in mostra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-turbogetto-per-aeromobili-militari-fighter-in-mostra-image243848172.html
RFT4M6R8–Motore turbogetto per aeromobili militari fighter in mostra
Close up turbojet di aeromobili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-close-up-turbojet-di-aeromobili-36365718.html
RFC34GRJ–Close up turbojet di aeromobili
Heinkel He-178 aeromobili, primo piano a getto, 1939 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-heinkel-he-178-aeromobili-primo-piano-a-getto-1939-135095842.html
RMHRP43E–Heinkel He-178 aeromobili, primo piano a getto, 1939
Zhukovsky, Russia. Il 20 agosto 2011. Air show MAKS-2011. Mostra di apparecchi e attrezzature nell'hangar. Turbojet motore aeronautico RD-33 (installato o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zhukovsky-russia-il-20-agosto-2011-air-show-maks-2011-mostra-di-apparecchi-e-attrezzature-nell-hangar-turbojet-motore-aeronautico-rd-33-installato-o-image229319523.html
RFR92BAY–Zhukovsky, Russia. Il 20 agosto 2011. Air show MAKS-2011. Mostra di apparecchi e attrezzature nell'hangar. Turbojet motore aeronautico RD-33 (installato o
Militare - VC 10 e Belfast RAF aeromobile - Brize Norton, Oxfordshire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-militare-vc-10-e-belfast-raf-aeromobile-brize-norton-oxfordshire-107235141.html
Russia, Beslan - 25 settembre 2018: Boeing 737 - 8Q8 decolli e atterraggi di S7 Siberia Airlines volo passeggeri Globus a Vladikavkaz Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/russia-beslan-25-settembre-2018-boeing-737-8q8-decolli-e-atterraggi-di-s7-siberia-airlines-volo-passeggeri-globus-a-vladikavkaz-image370426750.html
RF2CEJB2P–Russia, Beslan - 25 settembre 2018: Boeing 737 - 8Q8 decolli e atterraggi di S7 Siberia Airlines volo passeggeri Globus a Vladikavkaz
Il velivodromo supersonico passeggeri "Concorde", alimentato da turbojet britannico-francese, gestito dalla compagnia aerea britannica British Airways. L'aeromobile in foto è G-BBDG, durante uno dei suoi ultimi voli prima che fosse smantellato nel dicembre 1981. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-velivodromo-supersonico-passeggeri-concorde-alimentato-da-turbojet-britannico-francese-gestito-dalla-compagnia-aerea-britannica-british-airways-l-aeromobile-in-foto-e-g-bbdg-durante-uno-dei-suoi-ultimi-voli-prima-che-fosse-smantellato-nel-dicembre-1981-image366461112.html
RM2C85MTT–Il velivodromo supersonico passeggeri "Concorde", alimentato da turbojet britannico-francese, gestito dalla compagnia aerea britannica British Airways. L'aeromobile in foto è G-BBDG, durante uno dei suoi ultimi voli prima che fosse smantellato nel dicembre 1981.
Il motore di un moderno Pacific Blue/Virgin Australia Boeing 737-800 piano; motore jet; aeromobili; turbojet; turbofan; motore aereo navicella; aeroplano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-motore-di-un-moderno-pacific-blue-virgin-australia-boeing-737-800-piano-motore-jet-aeromobili-turbojet-turbofan-motore-aereo-navicella-aeroplano-27022359.html
RMBFXY87–Il motore di un moderno Pacific Blue/Virgin Australia Boeing 737-800 piano; motore jet; aeromobili; turbojet; turbofan; motore aereo navicella; aeroplano
I motori a getto di un moderno aeromobile in volo sopra parzialmente nuvoloso UK paesaggio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-motori-a-getto-di-un-moderno-aeromobile-in-volo-sopra-parzialmente-nuvoloso-uk-paesaggio-53348431.html
RMD2P6D3–I motori a getto di un moderno aeromobile in volo sopra parzialmente nuvoloso UK paesaggio.
I motori a reazione battono la neve. La deriva della neve profonda sta trattenendo il treno come carichi di minerale di ferro su una diramazione LNER vicino a Grantham, i collegamenti, sono stati sgomberati ieri dalla nuova introduzione di due motori turbojet, montati fianco a fianco su un binario ferroviario basso, otto di loro rapidamente attraverso questo treno alta neve. L'esperimento è stato suggerito dal Ministry of Supplys National gas turbine Establishment a Whetstone, vicino a Leicester, e si è rivelato così efficace che ulteriori prove possono essere estese ad altre piste impraticabili. Le foto mostrano lo spazzaneve turbojet in azione sulla linea LNER vicino a G. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-motori-a-reazione-battono-la-neve-la-deriva-della-neve-profonda-sta-trattenendo-il-treno-come-carichi-di-minerale-di-ferro-su-una-diramazione-lner-vicino-a-grantham-i-collegamenti-sono-stati-sgomberati-ieri-dalla-nuova-introduzione-di-due-motori-turbojet-montati-fianco-a-fianco-su-un-binario-ferroviario-basso-otto-di-loro-rapidamente-attraverso-questo-treno-alta-neve-l-esperimento-e-stato-suggerito-dal-ministry-of-supplys-national-gas-turbine-establishment-a-whetstone-vicino-a-leicester-e-si-e-rivelato-cosi-efficace-che-ulteriori-prove-possono-essere-estese-ad-altre-piste-impraticabili-le-foto-mostrano-lo-spazzaneve-turbojet-in-azione-sulla-linea-lner-vicino-a-g-image623937195.html
RM2Y72P77–I motori a reazione battono la neve. La deriva della neve profonda sta trattenendo il treno come carichi di minerale di ferro su una diramazione LNER vicino a Grantham, i collegamenti, sono stati sgomberati ieri dalla nuova introduzione di due motori turbojet, montati fianco a fianco su un binario ferroviario basso, otto di loro rapidamente attraverso questo treno alta neve. L'esperimento è stato suggerito dal Ministry of Supplys National gas turbine Establishment a Whetstone, vicino a Leicester, e si è rivelato così efficace che ulteriori prove possono essere estese ad altre piste impraticabili. Le foto mostrano lo spazzaneve turbojet in azione sulla linea LNER vicino a G.
Area di lavoro in una fabbrica di aerei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-area-di-lavoro-in-una-fabbrica-di-aerei-89264601.html
RFF569WD–Area di lavoro in una fabbrica di aerei
Nord 1500 Griffon, un aeromobile sperimentale per testare una combinazione turbojet-ramjet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nord-1500-griffon-un-aeromobile-sperimentale-per-testare-una-combinazione-turbojet-ramjet-image504804757.html
RM2M97RH9–Nord 1500 Griffon, un aeromobile sperimentale per testare una combinazione turbojet-ramjet.
Lockheed tv-2 'sea star', in seguito chiamato t-1 'sea star', era un turboreattore trainer di aeromobili per la marina degli Stati Uniti che è entrato in servizio nel maggio 1957 sviluppato da Lockheed t-33 'fischio star". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lockheed-tv-2-sea-star-in-seguito-chiamato-t-1-sea-star-era-un-turboreattore-trainer-di-aeromobili-per-la-marina-degli-stati-uniti-che-e-entrato-in-servizio-nel-maggio-1957-sviluppato-da-lockheed-t-33-fischio-star-55283546.html
RMD5XAMA–Lockheed tv-2 'sea star', in seguito chiamato t-1 'sea star', era un turboreattore trainer di aeromobili per la marina degli Stati Uniti che è entrato in servizio nel maggio 1957 sviluppato da Lockheed t-33 'fischio star".
Agosto 08, 1954 - La Gran Bretagna produce il più veloce degli aerei da caccia la sua velocità massima può essere 1.000 M.P.H: la Gran Bretagna ha prodotto ciò che gli esperti ritengono che è il più veloce degli aerei da caccia nel mondo. Il velivolo, noto come 'p.l." è un elegante, delta-winged monoposto, alimentato da due Armstrong-Siddeley Sapphire motori a turbogetto sepolto nella fusoliera. Il nuovo aereo di combattimento è in grado almeno di 800 mph in livello di volo, ma le sue prestazioni viene mantenuta rigorosamente segreti. Essa può anche essere in grado di raggiungere 1.000 m.p.h. È il primo aereo britannico capace di volare più veloce del suono in volo livellato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agosto-08-1954-la-gran-bretagna-produce-il-piu-veloce-degli-aerei-da-caccia-la-sua-velocita-massima-puo-essere-1000-m-p-h-la-gran-bretagna-ha-prodotto-cio-che-gli-esperti-ritengono-che-e-il-piu-veloce-degli-aerei-da-caccia-nel-mondo-il-velivolo-noto-come-p-l-e-un-elegante-delta-winged-monoposto-alimentato-da-due-armstrong-siddeley-sapphire-motori-a-turbogetto-sepolto-nella-fusoliera-il-nuovo-aereo-di-combattimento-e-in-grado-almeno-di-800-mph-in-livello-di-volo-ma-le-sue-prestazioni-viene-mantenuta-rigorosamente-segreti-essa-puo-anche-essere-in-grado-di-raggiungere-1000-m-p-h-e-il-primo-aereo-britannico-capace-di-volare-piu-veloce-del-suono-in-volo-livellato-image69290292.html
RME0MCD8–Agosto 08, 1954 - La Gran Bretagna produce il più veloce degli aerei da caccia la sua velocità massima può essere 1.000 M.P.H: la Gran Bretagna ha prodotto ciò che gli esperti ritengono che è il più veloce degli aerei da caccia nel mondo. Il velivolo, noto come 'p.l." è un elegante, delta-winged monoposto, alimentato da due Armstrong-Siddeley Sapphire motori a turbogetto sepolto nella fusoliera. Il nuovo aereo di combattimento è in grado almeno di 800 mph in livello di volo, ma le sue prestazioni viene mantenuta rigorosamente segreti. Essa può anche essere in grado di raggiungere 1.000 m.p.h. È il primo aereo britannico capace di volare più veloce del suono in volo livellato
L'artista impressione di Concorde in volo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-artista-impressione-di-concorde-in-volo-138031181.html
RMJ0FT51–L'artista impressione di Concorde in volo
Era della Guerra fredda. Capacità degli aeromobili STATUNITENSI di fornire dispositivi nucleari - dal lato anteriore a quello posteriore: F-84G, B-50, B-47, B-36. anni '1940-'1960 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/era-della-guerra-fredda-capacita-degli-aeromobili-statunitensi-di-fornire-dispositivi-nucleari-dal-lato-anteriore-a-quello-posteriore-f-84g-b-50-b-47-b-36-anni-1940-1960-image618360091.html
RM2XX0MGY–Era della Guerra fredda. Capacità degli aeromobili STATUNITENSI di fornire dispositivi nucleari - dal lato anteriore a quello posteriore: F-84G, B-50, B-47, B-36. anni '1940-'1960
Un Concorde aereo supersonico presso l'Aeroporto Internazionale Grantley Adams dopo battenti la Regina Elisabetta II per Barbados su un royal tour, Caraibi, 1989 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-concorde-aereo-supersonico-presso-l-aeroporto-internazionale-grantley-adams-dopo-battenti-la-regina-elisabetta-ii-per-barbados-su-un-royal-tour-caraibi-1989-image362677596.html
RM2C21AY8–Un Concorde aereo supersonico presso l'Aeroporto Internazionale Grantley Adams dopo battenti la Regina Elisabetta II per Barbados su un royal tour, Caraibi, 1989
Gli aeromobili jet volare basso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-aeromobili-jet-volare-basso-128468844.html
RMHD0790–Gli aeromobili jet volare basso
Motore turbogetto per aeromobili militari fighter in mostra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-turbogetto-per-aeromobili-militari-fighter-in-mostra-image243848164.html
RFT4M6R0–Motore turbogetto per aeromobili militari fighter in mostra
Close up turbojet di aeromobili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-close-up-turbojet-di-aeromobili-36365715.html
RFC34GRF–Close up turbojet di aeromobili
HANS von OHAIN (1911-1998) fisico tedesco ed esigner del primo motore turbo-jet ad alimentare un aereo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hans-von-ohain-1911-1998-fisico-tedesco-ed-esigner-del-primo-motore-turbo-jet-ad-alimentare-un-aereo-image600010597.html
RM2WT4RHW–HANS von OHAIN (1911-1998) fisico tedesco ed esigner del primo motore turbo-jet ad alimentare un aereo
Dettaglio presa d'aria motore Turbofan dell'aeromobile ritirato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-presa-d-aria-motore-turbofan-dell-aeromobile-ritirato-image561619234.html
RF2RHKY1P–Dettaglio presa d'aria motore Turbofan dell'aeromobile ritirato
All'esterno del gigantesco nuovo hangar, uno dei più grandi dell'Europa occidentale, consegnato ufficialmente alla Royal Aor Force a Brize Norton, Oxfordshire, da Sir Cecil Mant, si vedono un trasportatore a jet VC 10 (davanti) e un freighter Belfast turbojet (dietro), Controllore generale del Ministero degli edifici pubblici e dei lavori. L'hangar, lungo 1.066 piedi, largo 215 piedi e alto 90 piedi, copre cinque acri ed è in grado di contenere tre VC 10 da 144 tonnellate e tre Belfast da 100 tonnellate. Ha un costo di 1,800,000 e segna un'altra fase nello sviluppo di Brize Norton come base principale per la forza strategica di RAF Air Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-all-esterno-del-gigantesco-nuovo-hangar-uno-dei-piu-grandi-dell-europa-occidentale-consegnato-ufficialmente-alla-royal-aor-force-a-brize-norton-oxfordshire-da-sir-cecil-mant-si-vedono-un-trasportatore-a-jet-vc-10-davanti-e-un-freighter-belfast-turbojet-dietro-controllore-generale-del-ministero-degli-edifici-pubblici-e-dei-lavori-l-hangar-lungo-1066-piedi-largo-215-piedi-e-alto-90-piedi-copre-cinque-acri-ed-e-in-grado-di-contenere-tre-vc-10-da-144-tonnellate-e-tre-belfast-da-100-tonnellate-ha-un-costo-di-1800000-e-segna-un-altra-fase-nello-sviluppo-di-brize-norton-come-base-principale-per-la-forza-strategica-di-raf-air-107235139.html
RMG6CYEB–All'esterno del gigantesco nuovo hangar, uno dei più grandi dell'Europa occidentale, consegnato ufficialmente alla Royal Aor Force a Brize Norton, Oxfordshire, da Sir Cecil Mant, si vedono un trasportatore a jet VC 10 (davanti) e un freighter Belfast turbojet (dietro), Controllore generale del Ministero degli edifici pubblici e dei lavori. L'hangar, lungo 1.066 piedi, largo 215 piedi e alto 90 piedi, copre cinque acri ed è in grado di contenere tre VC 10 da 144 tonnellate e tre Belfast da 100 tonnellate. Ha un costo di 1,800,000 e segna un'altra fase nello sviluppo di Brize Norton come base principale per la forza strategica di RAF Air
Russia, Beslan - 25 settembre 2018: Boeing 737 - 8Q8 decolli e atterraggi di S7 Siberia Airlines volo passeggeri Globus a Vladikavkaz Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/russia-beslan-25-settembre-2018-boeing-737-8q8-decolli-e-atterraggi-di-s7-siberia-airlines-volo-passeggeri-globus-a-vladikavkaz-image370426754.html
RF2CEJB2X–Russia, Beslan - 25 settembre 2018: Boeing 737 - 8Q8 decolli e atterraggi di S7 Siberia Airlines volo passeggeri Globus a Vladikavkaz
Il velivodromo supersonico passeggeri "Concorde", alimentato da turbojet britannico-francese, gestito dalla compagnia aerea francese Air France. L'aeromobile in foto è il F-WTSB, un aeromobile di produzione non commerciale, durante l'ultimo volo tra Châteauroux e Tolosa, nell'aprile 1985. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-velivodromo-supersonico-passeggeri-concorde-alimentato-da-turbojet-britannico-francese-gestito-dalla-compagnia-aerea-francese-air-france-l-aeromobile-in-foto-e-il-f-wtsb-un-aeromobile-di-produzione-non-commerciale-durante-l-ultimo-volo-tra-chateauroux-e-tolosa-nell-aprile-1985-image366461144.html
RM2C85MX0–Il velivodromo supersonico passeggeri "Concorde", alimentato da turbojet britannico-francese, gestito dalla compagnia aerea francese Air France. L'aeromobile in foto è il F-WTSB, un aeromobile di produzione non commerciale, durante l'ultimo volo tra Châteauroux e Tolosa, nell'aprile 1985.
Artista del concetto di SNECMA Coléoptère VTOL sperimentale aeromobili. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-artista-del-concetto-di-snecma-coleoptere-vtol-sperimentale-aeromobili-53791807.html
RMD3EBYY–Artista del concetto di SNECMA Coléoptère VTOL sperimentale aeromobili.
Repubblica F-84F Thunderstreak presentata dalla associazione della Ailes Anciennes de Toulouse in Blagnac, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-repubblica-f-84f-thunderstreak-presentata-dalla-associazione-della-ailes-anciennes-de-toulouse-in-blagnac-francia-139316315.html
RFJ2JBAK–Repubblica F-84F Thunderstreak presentata dalla associazione della Ailes Anciennes de Toulouse in Blagnac, Francia.
POSTER DI VIAGGIO di lusso di prima classe d'epoca DEGLI anni '70 DEL CONCORDE intitolato British Airways - Concorde, con una fotografia che mostra il getto supersonico, in bianco e British Airways colori a metà volo, contro il cielo e le nuvole sotto. Il Concorde era un aereo di linea supersonico passeggeri alimentato da turbojet britannico-francese che è stato operato fino al 2003. Aveva una velocità massima oltre il doppio della velocità del suono, a Mach 2.04 (1,354 miglia/h o 2,180 km/h a quota di crociera), con posti a sedere per 92 - 128 passeggeri. Primo volo nel 1969, Concorde entrò in servizio nel 1976 e operò per 27 anni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poster-di-viaggio-di-lusso-di-prima-classe-d-epoca-degli-anni-70-del-concorde-intitolato-british-airways-concorde-con-una-fotografia-che-mostra-il-getto-supersonico-in-bianco-e-british-airways-colori-a-meta-volo-contro-il-cielo-e-le-nuvole-sotto-il-concorde-era-un-aereo-di-linea-supersonico-passeggeri-alimentato-da-turbojet-britannico-francese-che-e-stato-operato-fino-al-2003-aveva-una-velocita-massima-oltre-il-doppio-della-velocita-del-suono-a-mach-2-04-1354-miglia-h-o-2180-km-h-a-quota-di-crociera-con-posti-a-sedere-per-92-128-passeggeri-primo-volo-nel-1969-concorde-entro-in-servizio-nel-1976-e-opero-per-27-anni-image397203816.html
RM2E265EG–POSTER DI VIAGGIO di lusso di prima classe d'epoca DEGLI anni '70 DEL CONCORDE intitolato British Airways - Concorde, con una fotografia che mostra il getto supersonico, in bianco e British Airways colori a metà volo, contro il cielo e le nuvole sotto. Il Concorde era un aereo di linea supersonico passeggeri alimentato da turbojet britannico-francese che è stato operato fino al 2003. Aveva una velocità massima oltre il doppio della velocità del suono, a Mach 2.04 (1,354 miglia/h o 2,180 km/h a quota di crociera), con posti a sedere per 92 - 128 passeggeri. Primo volo nel 1969, Concorde entrò in servizio nel 1976 e operò per 27 anni.
Il motore degli aerei ad elica e close up shot. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-motore-degli-aerei-ad-elica-e-close-up-shot-170936487.html
RFKX2R6F–Il motore degli aerei ad elica e close up shot.
Nord 1500 Griffon, un aeromobile sperimentale per testare una combinazione turbojet-ramjet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nord-1500-griffon-un-aeromobile-sperimentale-per-testare-una-combinazione-turbojet-ramjet-image504804699.html
RM2M97RF7–Nord 1500 Griffon, un aeromobile sperimentale per testare una combinazione turbojet-ramjet.
SAAB-29 turbojet modello di aeroplano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-saab-29-turbojet-modello-di-aeroplano-53496159.html
RMD30XW3–SAAB-29 turbojet modello di aeroplano
Sett. 09, 1953 - Delta aerei di ricerca per Farnborough: Questo è il primo volo in fotografia della Fairey Delta 2, che farà la sua prima apparizione pubblica in teh 1955 S.B.A.C. Display di volo a Farnborough la prossima settimana. Ricerca più avanzata aeromobile ancora costruito in Gran Bretagna, la Fairey Delta 2 è in grado di superare la gamma di altitudini. Le sue 60 gradi scopato ali in delta rappresentano la maggior parte della configurazione avanzata ancora volato e aereo inglese. Esso ha una Rolls-Royce Avon turbojet ed è dotato di un Fairey powered battenti controlla Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sett-09-1953-delta-aerei-di-ricerca-per-farnborough-questo-e-il-primo-volo-in-fotografia-della-fairey-delta-2-che-fara-la-sua-prima-apparizione-pubblica-in-teh-1955-s-b-a-c-display-di-volo-a-farnborough-la-prossima-settimana-ricerca-piu-avanzata-aeromobile-ancora-costruito-in-gran-bretagna-la-fairey-delta-2-e-in-grado-di-superare-la-gamma-di-altitudini-le-sue-60-gradi-scopato-ali-in-delta-rappresentano-la-maggior-parte-della-configurazione-avanzata-ancora-volato-e-aereo-inglese-esso-ha-una-rolls-royce-avon-turbojet-ed-e-dotato-di-un-fairey-powered-battenti-controlla-image69285482.html
RME0M69E–Sett. 09, 1953 - Delta aerei di ricerca per Farnborough: Questo è il primo volo in fotografia della Fairey Delta 2, che farà la sua prima apparizione pubblica in teh 1955 S.B.A.C. Display di volo a Farnborough la prossima settimana. Ricerca più avanzata aeromobile ancora costruito in Gran Bretagna, la Fairey Delta 2 è in grado di superare la gamma di altitudini. Le sue 60 gradi scopato ali in delta rappresentano la maggior parte della configurazione avanzata ancora volato e aereo inglese. Esso ha una Rolls-Royce Avon turbojet ed è dotato di un Fairey powered battenti controlla
Primo modello del primo motore sperimentale, 1937 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-modello-del-primo-motore-sperimentale-1937-138031168.html
RMJ0FT4G–Primo modello del primo motore sperimentale, 1937
NACA aeromobili su Rogers Dry Lake Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-naca-aeromobili-su-rogers-dry-lake-52113721.html
RMD0NYG9–NACA aeromobili su Rogers Dry Lake
Un Concorde aereo supersonico presso l'Aeroporto Internazionale Grantley Adams dopo battenti la Regina Elisabetta II per Barbados su un royal tour, Caraibi, 1989 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-concorde-aereo-supersonico-presso-l-aeroporto-internazionale-grantley-adams-dopo-battenti-la-regina-elisabetta-ii-per-barbados-su-un-royal-tour-caraibi-1989-image236987577.html
RMRNFM21–Un Concorde aereo supersonico presso l'Aeroporto Internazionale Grantley Adams dopo battenti la Regina Elisabetta II per Barbados su un royal tour, Caraibi, 1989
Pratt & Whitney J58 turbojet motore jet dettaglio, come usato sulla SR-71 velivoli, Duxford, UK. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pratt-whitney-j58-turbojet-motore-jet-dettaglio-come-usato-sulla-sr-71-velivoli-duxford-uk-166361696.html
RMKJJC14–Pratt & Whitney J58 turbojet motore jet dettaglio, come usato sulla SR-71 velivoli, Duxford, UK.
Il motore per aerei a reazione di Sir Frank Whittle è stato brevettato nel 1932, e Power Jets, Ltd. Ha formato nel 1936. Il motore per test al banco Whittle Unit è stato eseguito per la prima volta il 12 aprile 1937. Nel 1939 il British Air Ministry ha stipulato un contratto per la prova di volo del motore W.1 sul nuovo velivolo Gloster E.28/39. Durante le prove di tassaggio, il motore non aerabile W.1X divenne ufficiosamente il primo turbogetto britannico ad essere aerotrasportato quando l'E.28/39 fece luppolo corto e diritto. Il W.1 volò ufficialmente nel E.28/39 il 15 maggio 1941. Il W.1X e i disegni del motore di produzione W.2B sono stati consegnati alla General Electric Comp Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-motore-per-aerei-a-reazione-di-sir-frank-whittle-e-stato-brevettato-nel-1932-e-power-jets-ltd-ha-formato-nel-1936-il-motore-per-test-al-banco-whittle-unit-e-stato-eseguito-per-la-prima-volta-il-12-aprile-1937-nel-1939-il-british-air-ministry-ha-stipulato-un-contratto-per-la-prova-di-volo-del-motore-w-1-sul-nuovo-velivolo-gloster-e-28-39-durante-le-prove-di-tassaggio-il-motore-non-aerabile-w-1x-divenne-ufficiosamente-il-primo-turbogetto-britannico-ad-essere-aerotrasportato-quando-l-e-28-39-fece-luppolo-corto-e-diritto-il-w-1-volo-ufficialmente-nel-e-28-39-il-15-maggio-1941-il-w-1x-e-i-disegni-del-motore-di-produzione-w-2b-sono-stati-consegnati-alla-general-electric-comp-image440352269.html
RM2GGBNPN–Il motore per aerei a reazione di Sir Frank Whittle è stato brevettato nel 1932, e Power Jets, Ltd. Ha formato nel 1936. Il motore per test al banco Whittle Unit è stato eseguito per la prima volta il 12 aprile 1937. Nel 1939 il British Air Ministry ha stipulato un contratto per la prova di volo del motore W.1 sul nuovo velivolo Gloster E.28/39. Durante le prove di tassaggio, il motore non aerabile W.1X divenne ufficiosamente il primo turbogetto britannico ad essere aerotrasportato quando l'E.28/39 fece luppolo corto e diritto. Il W.1 volò ufficialmente nel E.28/39 il 15 maggio 1941. Il W.1X e i disegni del motore di produzione W.2B sono stati consegnati alla General Electric Comp
SIAULIAI / LITUANIA - 27 luglio 2019: Vista motori ed eliche di Lockheed C-130 Hercules velivolo di trasporto militare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/siauliai-lituania-27-luglio-2019-vista-motori-ed-eliche-di-lockheed-c-130-hercules-velivolo-di-trasporto-militare-image475935040.html
RF2JJ8M00–SIAULIAI / LITUANIA - 27 luglio 2019: Vista motori ed eliche di Lockheed C-130 Hercules velivolo di trasporto militare
Close up turbojet di aeromobili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-close-up-turbojet-di-aeromobili-36365668.html
RFC34GNT–Close up turbojet di aeromobili
Velivolo inglese Electric Lightning shot di notte come parte di un evento serale nel novembre 2017, Bruntingthorpe, Leicestershire, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-velivolo-inglese-electric-lightning-shot-di-notte-come-parte-di-un-evento-serale-nel-novembre-2017-bruntingthorpe-leicestershire-regno-unito-164868558.html
RFKG6BEP–Velivolo inglese Electric Lightning shot di notte come parte di un evento serale nel novembre 2017, Bruntingthorpe, Leicestershire, Regno Unito
Pratt & Whitney J57 (JT3C) motore turbojet a flusso assiale sviluppato da Pratt & Whitney all'inizio degli anni '1950s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pratt-whitney-j57-jt3c-motore-turbojet-a-flusso-assiale-sviluppato-da-pratt-whitney-all-inizio-degli-anni-1950s-image491938869.html
RM2KG9N19–Pratt & Whitney J57 (JT3C) motore turbojet a flusso assiale sviluppato da Pratt & Whitney all'inizio degli anni '1950s.
Pre-avviare la manutenzione di un motore a getto sull'ala di un viaggio aereo. Velivolo Jet motore di servizio in aeroporto d'inverno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pre-avviare-la-manutenzione-di-un-motore-a-getto-sull-ala-di-un-viaggio-aereo-velivolo-jet-motore-di-servizio-in-aeroporto-d-inverno-image228593973.html
RFR7W9XD–Pre-avviare la manutenzione di un motore a getto sull'ala di un viaggio aereo. Velivolo Jet motore di servizio in aeroporto d'inverno.
Russia, Beslan - 25 settembre 2018: Boeing 737 - 8Q8 decolli e atterraggi di S7 Siberia Airlines volo passeggeri Globus a Vladikavkaz Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/russia-beslan-25-settembre-2018-boeing-737-8q8-decolli-e-atterraggi-di-s7-siberia-airlines-volo-passeggeri-globus-a-vladikavkaz-image370426769.html
RF2CEJB3D–Russia, Beslan - 25 settembre 2018: Boeing 737 - 8Q8 decolli e atterraggi di S7 Siberia Airlines volo passeggeri Globus a Vladikavkaz
Una BMW 003 (BMW 109-003), un precoce assiale motore turbogetto da un Arado Ar 234 (1944) nel museo BMW Monaco di Baviera, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-bmw-003-bmw-109-003-un-precoce-assiale-motore-turbogetto-da-un-arado-ar-234-1944-nel-museo-bmw-monaco-di-baviera-germania-image265567485.html
RMWC1J11–Una BMW 003 (BMW 109-003), un precoce assiale motore turbogetto da un Arado Ar 234 (1944) nel museo BMW Monaco di Baviera, Germania.
Il White Knight Turbojet Aircraft sale sopra il Mojave, California, deserto con SpaceShipOne attaccato sotto su un volo di prova in questa recente foto di file non datata. Lunedì 21 giugno 2004, SpaceShipOne è programmato per essere portato aloft per essere rilasciato e cercare di salire 62 miglia di altezza, lasciando l'atmosfera della Terra per alcuni minuti a diventare il primo, finanziato privatamente, non-governativo pilota navicella spaziale. Foto di ABACA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-white-knight-turbojet-aircraft-sale-sopra-il-mojave-california-deserto-con-spaceshipone-attaccato-sotto-su-un-volo-di-prova-in-questa-recente-foto-di-file-non-datata-lunedi-21-giugno-2004-spaceshipone-e-programmato-per-essere-portato-aloft-per-essere-rilasciato-e-cercare-di-salire-62-miglia-di-altezza-lasciando-l-atmosfera-della-terra-per-alcuni-minuti-a-diventare-il-primo-finanziato-privatamente-non-governativo-pilota-navicella-spaziale-foto-di-abaca-image402172176.html
RF2EA8EM0–Il White Knight Turbojet Aircraft sale sopra il Mojave, California, deserto con SpaceShipOne attaccato sotto su un volo di prova in questa recente foto di file non datata. Lunedì 21 giugno 2004, SpaceShipOne è programmato per essere portato aloft per essere rilasciato e cercare di salire 62 miglia di altezza, lasciando l'atmosfera della Terra per alcuni minuti a diventare il primo, finanziato privatamente, non-governativo pilota navicella spaziale. Foto di ABACA.
La Saab 29 Tunnan è un combattente svedese che è stato progettato e fabbricato da Saab nel 1940s. Esso è stato in Svezia il secondo turboreattore-powered di aerei da combattimento, aventi il primo stato Saab 21R; inoltre è stato il primo Western European Fighter per essere prodotta con una ala a freccia dopo la Seconda Guerra Mondiale, la me 262 essendo stata la prima durante la guerra. Nonostante il suo aspetto rotund, da cui deriva il nome, l'J 29 era un veloce ed agile di aeromobili per la sua epoca. Esso è servito in modo efficace in entrambi i fighter e caccia bombardiere ruoli nel 1970s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-saab-29-tunnan-e-un-combattente-svedese-che-e-stato-progettato-e-fabbricato-da-saab-nel-1940s-esso-e-stato-in-svezia-il-secondo-turboreattore-powered-di-aerei-da-combattimento-aventi-il-primo-stato-saab-21r-inoltre-e-stato-il-primo-western-european-fighter-per-essere-prodotta-con-una-ala-a-freccia-dopo-la-seconda-guerra-mondiale-la-me-262-essendo-stata-la-prima-durante-la-guerra-nonostante-il-suo-aspetto-rotund-da-cui-deriva-il-nome-l-j-29-era-un-veloce-ed-agile-di-aeromobili-per-la-sua-epoca-esso-e-servito-in-modo-efficace-in-entrambi-i-fighter-e-caccia-bombardiere-ruoli-nel-1970s-image241598804.html
RMT11NMM–La Saab 29 Tunnan è un combattente svedese che è stato progettato e fabbricato da Saab nel 1940s. Esso è stato in Svezia il secondo turboreattore-powered di aerei da combattimento, aventi il primo stato Saab 21R; inoltre è stato il primo Western European Fighter per essere prodotta con una ala a freccia dopo la Seconda Guerra Mondiale, la me 262 essendo stata la prima durante la guerra. Nonostante il suo aspetto rotund, da cui deriva il nome, l'J 29 era un veloce ed agile di aeromobili per la sua epoca. Esso è servito in modo efficace in entrambi i fighter e caccia bombardiere ruoli nel 1970s.
Il motore degli aerei ad elica e close up shot. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-motore-degli-aerei-ad-elica-e-close-up-shot-170936506.html
RFKX2R76–Il motore degli aerei ad elica e close up shot.
Nord 1500 Griffon, un aeromobile sperimentale per testare una combinazione turbojet-ramjet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nord-1500-griffon-un-aeromobile-sperimentale-per-testare-una-combinazione-turbojet-ramjet-image504819633.html
RM2M98EGH–Nord 1500 Griffon, un aeromobile sperimentale per testare una combinazione turbojet-ramjet.
Pale della turbina, primo piano, messa a fuoco selettiva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pale-della-turbina-primo-piano-messa-a-fuoco-selettiva-image607808602.html
RF2X8T222–Pale della turbina, primo piano, messa a fuoco selettiva
20 febbraio 1951 - Antica - e - moderna. Il più nuovo e il più antico nel disegno dell'aeromobile.: Come visto dall'alto - due aerei di tipo 'di spintore' che rappresentano quasi 40 anni di storia della vision di si levano l'uno accanto all'altro: Il piccolo, costruito nel 1912 da W.D. Parker, responsabile della divisione vendite Philips Petroleum, dispone di un'unica centrale elettrica. Il B-36D è alimentato da 6 pistoni principali Pratt e Whitney e da 4 motori turbogetti General Electric J-47. Il B036D viaggia a 436 m.p.m.h il biplano piccolo ha una apertura alare di 32 piedi rispetto a 230 piedi di lunghezza di 28ft, contro 162ft. Un'altezza di 7ft Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/20-febbraio-1951-antica-e-moderna-il-piu-nuovo-e-il-piu-antico-nel-disegno-dell-aeromobile-come-visto-dall-alto-due-aerei-di-tipo-di-spintore-che-rappresentano-quasi-40-anni-di-storia-della-vision-di-si-levano-l-uno-accanto-all-altro-il-piccolo-costruito-nel-1912-da-w-d-parker-responsabile-della-divisione-vendite-philips-petroleum-dispone-di-un-unica-centrale-elettrica-il-b-36d-e-alimentato-da-6-pistoni-principali-pratt-e-whitney-e-da-4-motori-turbogetti-general-electric-j-47-il-b036d-viaggia-a-436-m-p-m-h-il-biplano-piccolo-ha-una-apertura-alare-di-32-piedi-rispetto-a-230-piedi-di-lunghezza-di-28ft-contro-162ft-un-altezza-di-7ft-image69277748.html
RME0KTD8–20 febbraio 1951 - Antica - e - moderna. Il più nuovo e il più antico nel disegno dell'aeromobile.: Come visto dall'alto - due aerei di tipo 'di spintore' che rappresentano quasi 40 anni di storia della vision di si levano l'uno accanto all'altro: Il piccolo, costruito nel 1912 da W.D. Parker, responsabile della divisione vendite Philips Petroleum, dispone di un'unica centrale elettrica. Il B-36D è alimentato da 6 pistoni principali Pratt e Whitney e da 4 motori turbogetti General Electric J-47. Il B036D viaggia a 436 m.p.m.h il biplano piccolo ha una apertura alare di 32 piedi rispetto a 230 piedi di lunghezza di 28ft, contro 162ft. Un'altezza di 7ft
Il gruppo di prova del primo modello di motore sperimentale, 1937 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-gruppo-di-prova-del-primo-modello-di-motore-sperimentale-1937-138031274.html
RMJ0FT8A–Il gruppo di prova del primo modello di motore sperimentale, 1937
Coppia di una prima generazione di getto sovietica fighters Yakovlev Yak-15 in volo. Schizzo allentati. Acquerello su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-di-una-prima-generazione-di-getto-sovietica-fighters-yakovlev-yak-15-in-volo-schizzo-allentati-acquerello-su-carta-image247935195.html
RFTBABTB–Coppia di una prima generazione di getto sovietica fighters Yakovlev Yak-15 in volo. Schizzo allentati. Acquerello su carta.
Vista ravvicinata di un Jet turbina del motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-ravvicinata-di-un-jet-turbina-del-motore-image241333417.html
RFT0HK6H–Vista ravvicinata di un Jet turbina del motore
Aeromobili Bombardier Canadair Jet regionale 900 CRJ-900 di Lufthansa Regional CityLine airlines il decollo dall'aeroporto di Monaco di Baviera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-aeromobili-bombardier-canadair-jet-regionale-900-crj-900-di-lufthansa-regional-cityline-airlines-il-decollo-dall-aeroporto-di-monaco-di-baviera-128511994.html
RFHD26A2–Aeromobili Bombardier Canadair Jet regionale 900 CRJ-900 di Lufthansa Regional CityLine airlines il decollo dall'aeroporto di Monaco di Baviera
Boeing X-45 CN J-UCAV e Pratt & Whitney PF-100 motore turbogetto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boeing-x-45-cn-j-ucav-e-pratt-whitney-pf-100-motore-turbogetto-image9753206.html
RMAYCTR7–Boeing X-45 CN J-UCAV e Pratt & Whitney PF-100 motore turbogetto
Close up turbojet di aeromobili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-close-up-turbojet-di-aeromobili-36365558.html
RFC34GHX–Close up turbojet di aeromobili
Velivolo inglese Electric Lightning shot di notte come parte di un evento serale nel novembre 2017, Bruntingthorpe, Leicestershire, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-velivolo-inglese-electric-lightning-shot-di-notte-come-parte-di-un-evento-serale-nel-novembre-2017-bruntingthorpe-leicestershire-regno-unito-164868572.html
RFKG6BF8–Velivolo inglese Electric Lightning shot di notte come parte di un evento serale nel novembre 2017, Bruntingthorpe, Leicestershire, Regno Unito
Turbina a getto di lavori di riparazione sul supporto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-turbina-a-getto-di-lavori-di-riparazione-sul-supporto-89264606.html
RFF569WJ–Turbina a getto di lavori di riparazione sul supporto
De Havilland aeromobile Heritage Center Museo di zanzara DH121 Trident a corto raggio BEA 3 motore turbojet prima volato 1962 cabina passeggeri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-de-havilland-aeromobile-heritage-center-museo-di-zanzara-dh121-trident-a-corto-raggio-bea-3-motore-turbojet-prima-volato-1962-cabina-passeggeri-50066914.html
RFCWCMT2–De Havilland aeromobile Heritage Center Museo di zanzara DH121 Trident a corto raggio BEA 3 motore turbojet prima volato 1962 cabina passeggeri
Russia, Beslan - 25 settembre 2018: Boeing 737 - 8Q8 decolli e atterraggi di S7 Siberia Airlines volo passeggeri Globus a Vladikavkaz Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/russia-beslan-25-settembre-2018-boeing-737-8q8-decolli-e-atterraggi-di-s7-siberia-airlines-volo-passeggeri-globus-a-vladikavkaz-image370426761.html
RF2CEJB35–Russia, Beslan - 25 settembre 2018: Boeing 737 - 8Q8 decolli e atterraggi di S7 Siberia Airlines volo passeggeri Globus a Vladikavkaz
Illustrazione vettoriale stilizzata di disegni di un motore turbogetto Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-vettoriale-stilizzata-di-disegni-di-un-motore-turbogetto-image605060701.html
RF2X4AW2N–Illustrazione vettoriale stilizzata di disegni di un motore turbogetto
Il White Knight Turbojet Aircraft sale sopra il Mojave, California, deserto con SpaceShipOne attaccato sotto su un volo di prova in questa recente foto di file non datata. Lunedì 21 giugno 2004, SpaceShipOne è programmato per essere portato aloft per essere rilasciato e cercare di salire 62 miglia di altezza, lasciando l'atmosfera della Terra per alcuni minuti a diventare il primo, finanziato privatamente, non-governativo pilota navicella spaziale. Foto di ABACA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-white-knight-turbojet-aircraft-sale-sopra-il-mojave-california-deserto-con-spaceshipone-attaccato-sotto-su-un-volo-di-prova-in-questa-recente-foto-di-file-non-datata-lunedi-21-giugno-2004-spaceshipone-e-programmato-per-essere-portato-aloft-per-essere-rilasciato-e-cercare-di-salire-62-miglia-di-altezza-lasciando-l-atmosfera-della-terra-per-alcuni-minuti-a-diventare-il-primo-finanziato-privatamente-non-governativo-pilota-navicella-spaziale-foto-di-abaca-image402172138.html
RF2EA8EJJ–Il White Knight Turbojet Aircraft sale sopra il Mojave, California, deserto con SpaceShipOne attaccato sotto su un volo di prova in questa recente foto di file non datata. Lunedì 21 giugno 2004, SpaceShipOne è programmato per essere portato aloft per essere rilasciato e cercare di salire 62 miglia di altezza, lasciando l'atmosfera della Terra per alcuni minuti a diventare il primo, finanziato privatamente, non-governativo pilota navicella spaziale. Foto di ABACA.
Tupolev tu-104 B, "Camel" twin turbojet, Aeroflot CCCP-42471, aeroporto di Heathrow, Londra, Inghilterra 1971. Questo aereo entrò in servizio nel 1960. Si è schiantato vicino a Mosca su un volo nazionale russo il 28 novembre 1976, uccidendo tutte le 73 persone a bordo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tupolev-tu-104-b-camel-twin-turbojet-aeroflot-cccp-42471-aeroporto-di-heathrow-londra-inghilterra-1971-questo-aereo-entro-in-servizio-nel-1960-si-e-schiantato-vicino-a-mosca-su-un-volo-nazionale-russo-il-28-novembre-1976-uccidendo-tutte-le-73-persone-a-bordo-image565251445.html
RM2RRHBYH–Tupolev tu-104 B, "Camel" twin turbojet, Aeroflot CCCP-42471, aeroporto di Heathrow, Londra, Inghilterra 1971. Questo aereo entrò in servizio nel 1960. Si è schiantato vicino a Mosca su un volo nazionale russo il 28 novembre 1976, uccidendo tutte le 73 persone a bordo.
Svedese di Air Force Saab 29 Tunnan jet da combattimento aereo.La Saab 29, colloquialmente denominato Flygande tunnan (inglese: "flying barrel") è un combattente svedese progettati e fabbricati da Saab nel 1940s. Esso è stato in Svezia il secondo turboreattore-powered di aerei da combattimento, il primo essendo Saab 21R; inoltre è stato il primo Western European Fighter per essere prodotta con una ala a freccia dopo la Seconda Guerra Mondiale, il Me 262 essendo la prima durante la guerra. Nonostante il suo aspetto rotund, da cui deriva il nome, l'J 29 era un veloce ed agile di aeromobili per la sua epoca. Operativi ben agli anni settanta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/svedese-di-air-force-saab-29-tunnan-jet-da-combattimento-aereo-la-saab-29-colloquialmente-denominato-flygande-tunnan-inglese-flying-barrel-e-un-combattente-svedese-progettati-e-fabbricati-da-saab-nel-1940s-esso-e-stato-in-svezia-il-secondo-turboreattore-powered-di-aerei-da-combattimento-il-primo-essendo-saab-21r-inoltre-e-stato-il-primo-western-european-fighter-per-essere-prodotta-con-una-ala-a-freccia-dopo-la-seconda-guerra-mondiale-il-me-262-essendo-la-prima-durante-la-guerra-nonostante-il-suo-aspetto-rotund-da-cui-deriva-il-nome-l-j-29-era-un-veloce-ed-agile-di-aeromobili-per-la-sua-epoca-operativi-ben-agli-anni-settanta-image239026594.html
RMRTTGT2–Svedese di Air Force Saab 29 Tunnan jet da combattimento aereo.La Saab 29, colloquialmente denominato Flygande tunnan (inglese: "flying barrel") è un combattente svedese progettati e fabbricati da Saab nel 1940s. Esso è stato in Svezia il secondo turboreattore-powered di aerei da combattimento, il primo essendo Saab 21R; inoltre è stato il primo Western European Fighter per essere prodotta con una ala a freccia dopo la Seconda Guerra Mondiale, il Me 262 essendo la prima durante la guerra. Nonostante il suo aspetto rotund, da cui deriva il nome, l'J 29 era un veloce ed agile di aeromobili per la sua epoca. Operativi ben agli anni settanta.
Lockheed VC-140B JetStar executive business jet aereo presidenziale degli Stati Uniti utilizzati da LB Johnson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lockheed-vc-140b-jetstar-executive-business-jet-aereo-presidenziale-degli-stati-uniti-utilizzati-da-lb-johnson-image263289939.html
RMW89W03–Lockheed VC-140B JetStar executive business jet aereo presidenziale degli Stati Uniti utilizzati da LB Johnson
Nord 1500 Griffon, un aeromobile sperimentale per testare una combinazione turbojet-ramjet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nord-1500-griffon-un-aeromobile-sperimentale-per-testare-una-combinazione-turbojet-ramjet-image504819646.html
RM2M98EH2–Nord 1500 Griffon, un aeromobile sperimentale per testare una combinazione turbojet-ramjet.
Pale della turbina, primo piano, messa a fuoco selettiva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pale-della-turbina-primo-piano-messa-a-fuoco-selettiva-image607808612.html
RF2X8T22C–Pale della turbina, primo piano, messa a fuoco selettiva
Mar 03, 1957 - Nuovo turbogetto sovietico aereo di linea. La foto mostra una della Russia degli aeromobili più recente, è il nuovo ''Ukraina'' turbojet ariliner, qui illustrato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mar-03-1957-nuovo-turbogetto-sovietico-aereo-di-linea-la-foto-mostra-una-della-russia-degli-aeromobili-piu-recente-e-il-nuovo-ukraina-turbojet-ariliner-qui-illustrato-image69344553.html
RME0PWK5–Mar 03, 1957 - Nuovo turbogetto sovietico aereo di linea. La foto mostra una della Russia degli aeromobili più recente, è il nuovo ''Ukraina'' turbojet ariliner, qui illustrato.
Diagramma di potenza getti" W2/700 jet motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-diagramma-di-potenza-getti-w2-700-jet-motore-138031231.html
RMJ0FT6R–Diagramma di potenza getti" W2/700 jet motore
I sistemi di controllo sul motore turbogetto montato all'esterno della custodia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-sistemi-di-controllo-sul-motore-turbogetto-montato-all-esterno-della-custodia-27793319.html
RMBH62JF–I sistemi di controllo sul motore turbogetto montato all'esterno della custodia.
Folland Gnat T.Mk1 in volo, verniciato nei colori della RAF Yellowjacks del team di visualizzazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-folland-gnat-t-mk1-in-volo-verniciato-nei-colori-della-raf-yellowjacks-del-team-di-visualizzazione-102835187.html
RMFY8F97–Folland Gnat T.Mk1 in volo, verniciato nei colori della RAF Yellowjacks del team di visualizzazione
Icona della turbina aerea. Lame nere del motore rotante Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-della-turbina-aerea-lame-nere-del-motore-rotante-image524506272.html
RF2ND992T–Icona della turbina aerea. Lame nere del motore rotante
Vista aerea commerciale del pozzetto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-aerea-commerciale-del-pozzetto-image391654705.html
RF2DN5BG1–Vista aerea commerciale del pozzetto
Close up turbojet di aerei isolati su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-close-up-turbojet-di-aerei-isolati-su-sfondo-bianco-36365743.html
RFC34GTF–Close up turbojet di aerei isolati su sfondo bianco
Velivolo inglese Electric Lightning shot di notte come parte di un evento serale nel novembre 2017, Bruntingthorpe, Leicestershire, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-velivolo-inglese-electric-lightning-shot-di-notte-come-parte-di-un-evento-serale-nel-novembre-2017-bruntingthorpe-leicestershire-regno-unito-164868556.html
RFKG6BEM–Velivolo inglese Electric Lightning shot di notte come parte di un evento serale nel novembre 2017, Bruntingthorpe, Leicestershire, Regno Unito
In aereo per un motore a turbina a gas in dettaglio hangar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-aereo-per-un-motore-a-turbina-a-gas-in-dettaglio-hangar-89264604.html
RFF569WG–In aereo per un motore a turbina a gas in dettaglio hangar
Un aereo da caccia-bombardieri ad ala variabile Sukhoi su-17 'Fitter' dell'Aeronautica Polacca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-aereo-da-caccia-bombardieri-ad-ala-variabile-sukhoi-su-17-fitter-dell-aeronautica-polacca-image346259158.html
RF2B39D2E–Un aereo da caccia-bombardieri ad ala variabile Sukhoi su-17 'Fitter' dell'Aeronautica Polacca.
Russia, Beslan - 25 settembre 2018: Boeing 737 - 8Q8 decolli e atterraggi di S7 Siberia Airlines volo passeggeri Globus a Vladikavkaz Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/russia-beslan-25-settembre-2018-boeing-737-8q8-decolli-e-atterraggi-di-s7-siberia-airlines-volo-passeggeri-globus-a-vladikavkaz-image370426772.html
RF2CEJB3G–Russia, Beslan - 25 settembre 2018: Boeing 737 - 8Q8 decolli e atterraggi di S7 Siberia Airlines volo passeggeri Globus a Vladikavkaz
Illustrazione vettoriale stilizzata di disegni di un motore turbogetto Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-vettoriale-stilizzata-di-disegni-di-un-motore-turbogetto-image605060705.html
RF2X4AW2W–Illustrazione vettoriale stilizzata di disegni di un motore turbogetto
Gli ingegneri ispezionano uno dei motori del primo Boeing 787 Dreamliner di prova in visita nell'emisfero meridionale come ospiti di Air New Zealand, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-ingegneri-ispezionano-uno-dei-motori-del-primo-boeing-787-dreamliner-di-prova-in-visita-nell-emisfero-meridionale-come-ospiti-di-air-new-zealand-image556638327.html
RM2R9H1T7–Gli ingegneri ispezionano uno dei motori del primo Boeing 787 Dreamliner di prova in visita nell'emisfero meridionale come ospiti di Air New Zealand,
Tupolev tu-104 B, "Camel" twin turbojet, Aeroflot CCCP-42471, aeroporto di Heathrow, Londra, Inghilterra 1971. Questo aereo entrò in servizio nel 1960. Si è schiantato vicino a Mosca su un volo nazionale russo il 28 novembre 1976, uccidendo tutte le 73 persone a bordo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tupolev-tu-104-b-camel-twin-turbojet-aeroflot-cccp-42471-aeroporto-di-heathrow-londra-inghilterra-1971-questo-aereo-entro-in-servizio-nel-1960-si-e-schiantato-vicino-a-mosca-su-un-volo-nazionale-russo-il-28-novembre-1976-uccidendo-tutte-le-73-persone-a-bordo-image565251450.html
RM2RRHBYP–Tupolev tu-104 B, "Camel" twin turbojet, Aeroflot CCCP-42471, aeroporto di Heathrow, Londra, Inghilterra 1971. Questo aereo entrò in servizio nel 1960. Si è schiantato vicino a Mosca su un volo nazionale russo il 28 novembre 1976, uccidendo tutte le 73 persone a bordo.
Museo dell'aviazione e tecnologia Wernigerode.Rolls Royce Avon Mk 22 turbojet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-museo-dell-aviazione-e-tecnologia-wernigerode-rolls-royce-avon-mk-22-turbojet-52393309.html
RMD16M5H–Museo dell'aviazione e tecnologia Wernigerode.Rolls Royce Avon Mk 22 turbojet
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.