Un taglio di giornale che mostra un Blackburn Ripon caricato con un torpedo Whitehead, il primo siluro semovente mai sviluppato. Il Ripon era un bombardiere e biplano ricognitore britannico basato su un vettore che volò per la prima volta nel 1926. È stato usato dal braccio aereo della flotta come un aereo a base di vettore dal braccio aereo della flotta e, sebbene in grado di essere convertito in un idrovolante, è stato raramente dotato di galleggianti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-taglio-di-giornale-che-mostra-un-blackburn-ripon-caricato-con-un-torpedo-whitehead-il-primo-siluro-semovente-mai-sviluppato-il-ripon-era-un-bombardiere-e-biplano-ricognitore-britannico-basato-su-un-vettore-che-volo-per-la-prima-volta-nel-1926-e-stato-usato-dal-braccio-aereo-della-flotta-come-un-aereo-a-base-di-vettore-dal-braccio-aereo-della-flotta-e-sebbene-in-grado-di-essere-convertito-in-un-idrovolante-e-stato-raramente-dotato-di-galleggianti-image371529710.html
RM2CGCHX6–Un taglio di giornale che mostra un Blackburn Ripon caricato con un torpedo Whitehead, il primo siluro semovente mai sviluppato. Il Ripon era un bombardiere e biplano ricognitore britannico basato su un vettore che volò per la prima volta nel 1926. È stato usato dal braccio aereo della flotta come un aereo a base di vettore dal braccio aereo della flotta e, sebbene in grado di essere convertito in un idrovolante, è stato raramente dotato di galleggianti.
L'Hawker Hind, un bombardiere leggero britannico degli anni interbellici prodotto da Hawker Aircraft per la Royal Air Force e sviluppato dal bombardiere Hawker Hart, introdotto nel 1931. L'Hind è entrato in servizio nel novembre 1935 e ha infine equipaggiato 20 squadroni bombardieri RAF. Dopo lo scoppio della seconda guerra mondiale, la Hind trovò uso come velivolo da addestramento, rappresentando il prossimo passo in avanti dall'allenamento di base su Tiger Moths. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-hawker-hind-un-bombardiere-leggero-britannico-degli-anni-interbellici-prodotto-da-hawker-aircraft-per-la-royal-air-force-e-sviluppato-dal-bombardiere-hawker-hart-introdotto-nel-1931-l-hind-e-entrato-in-servizio-nel-novembre-1935-e-ha-infine-equipaggiato-20-squadroni-bombardieri-raf-dopo-lo-scoppio-della-seconda-guerra-mondiale-la-hind-trovo-uso-come-velivolo-da-addestramento-rappresentando-il-prossimo-passo-in-avanti-dall-allenamento-di-base-su-tiger-moths-image369909676.html
RM2CDPRFT–L'Hawker Hind, un bombardiere leggero britannico degli anni interbellici prodotto da Hawker Aircraft per la Royal Air Force e sviluppato dal bombardiere Hawker Hart, introdotto nel 1931. L'Hind è entrato in servizio nel novembre 1935 e ha infine equipaggiato 20 squadroni bombardieri RAF. Dopo lo scoppio della seconda guerra mondiale, la Hind trovò uso come velivolo da addestramento, rappresentando il prossimo passo in avanti dall'allenamento di base su Tiger Moths.
Un poster di reclutamento per l'esercito degli Stati Uniti Air Service AKA il 'Air Service', la componente di servizio di guerra aerea dell'esercito degli Stati Uniti tra il 1918 e il 1926 e un precursore dell'aviazione militare degli Stati Uniti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-poster-di-reclutamento-per-l-esercito-degli-stati-uniti-air-service-aka-il-air-service-la-componente-di-servizio-di-guerra-aerea-dell-esercito-degli-stati-uniti-tra-il-1918-e-il-1926-e-un-precursore-dell-aviazione-militare-degli-stati-uniti-image482683160.html
RM2K18388–Un poster di reclutamento per l'esercito degli Stati Uniti Air Service AKA il 'Air Service', la componente di servizio di guerra aerea dell'esercito degli Stati Uniti tra il 1918 e il 1926 e un precursore dell'aviazione militare degli Stati Uniti.
Il Supermarine S.5 è stato un idrovolante da corsa monoplanare 1920s britannico a sella singola. Progettato da Reginald Mitchelle appositamente per la competizione del Trofeo Schneider, lo S.5 è stato il capostipite di una linea di velivoli da corsa che alla fine ha portato al Supermarine Spitfire. Questo Supermarine S5, entrato in collaborazione con Royal Air Force e fotografato a Calshot in Hampshire dopo un volo di prova è arrivato secondo ad una velocità media di circa 280 mph. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-supermarine-s-5-e-stato-un-idrovolante-da-corsa-monoplanare-1920s-britannico-a-sella-singola-progettato-da-reginald-mitchelle-appositamente-per-la-competizione-del-trofeo-schneider-lo-s-5-e-stato-il-capostipite-di-una-linea-di-velivoli-da-corsa-che-alla-fine-ha-portato-al-supermarine-spitfire-questo-supermarine-s5-entrato-in-collaborazione-con-royal-air-force-e-fotografato-a-calshot-in-hampshire-dopo-un-volo-di-prova-e-arrivato-secondo-ad-una-velocita-media-di-circa-280-mph-image342454838.html
RM2AW44HX–Il Supermarine S.5 è stato un idrovolante da corsa monoplanare 1920s britannico a sella singola. Progettato da Reginald Mitchelle appositamente per la competizione del Trofeo Schneider, lo S.5 è stato il capostipite di una linea di velivoli da corsa che alla fine ha portato al Supermarine Spitfire. Questo Supermarine S5, entrato in collaborazione con Royal Air Force e fotografato a Calshot in Hampshire dopo un volo di prova è arrivato secondo ad una velocità media di circa 280 mph.
Il Walrus volò per la prima volta nel 1933 e fu un aereo da ricognizione biplano anfibio a motore singolo britannico progettato da R. J. Mitchell e prodotto dalla compagnia aerea britannica Supermarine. Sebbene sia stato progettato per fungere da spoter della flotta per il lancio di catapulta da incrociatori o corazzate, durante la seconda guerra mondiale, l'aeromobile è stato largamente impiegato in altri ruoli, in particolare come velivolo di pattuglia marittima e come velivolo di salvataggio per l'equipaggio d'aviazione con diramazioni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-walrus-volo-per-la-prima-volta-nel-1933-e-fu-un-aereo-da-ricognizione-biplano-anfibio-a-motore-singolo-britannico-progettato-da-r-j-mitchell-e-prodotto-dalla-compagnia-aerea-britannica-supermarine-sebbene-sia-stato-progettato-per-fungere-da-spoter-della-flotta-per-il-lancio-di-catapulta-da-incrociatori-o-corazzate-durante-la-seconda-guerra-mondiale-l-aeromobile-e-stato-largamente-impiegato-in-altri-ruoli-in-particolare-come-velivolo-di-pattuglia-marittima-e-come-velivolo-di-salvataggio-per-l-equipaggio-d-aviazione-con-diramazioni-image369909746.html
RM2CDPRJA–Il Walrus volò per la prima volta nel 1933 e fu un aereo da ricognizione biplano anfibio a motore singolo britannico progettato da R. J. Mitchell e prodotto dalla compagnia aerea britannica Supermarine. Sebbene sia stato progettato per fungere da spoter della flotta per il lancio di catapulta da incrociatori o corazzate, durante la seconda guerra mondiale, l'aeromobile è stato largamente impiegato in altri ruoli, in particolare come velivolo di pattuglia marittima e come velivolo di salvataggio per l'equipaggio d'aviazione con diramazioni.
La R33 classe di British dirigibile rigido sono state costruite per il Royal Naval Air Service durante la Prima Guerra Mondiale, ma che non sono stati completati fino a dopo la fine delle ostilità, momento in cui gli RNA era diventata parte della Royal Air Force. La nave di piombo, R33, è andato a servire con successo per dieci anni più tardi R34, divenne il primo aereo a fare un est a ovest volo transatlantico nel luglio 1919 e per il volo di ritorno, completato con successo i primi due vie, di attraversamento ed è stata smantellata due anni più tardi dopo essere stato danneggiato durante una tempesta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-r33-classe-di-british-dirigibile-rigido-sono-state-costruite-per-il-royal-naval-air-service-durante-la-prima-guerra-mondiale-ma-che-non-sono-stati-completati-fino-a-dopo-la-fine-delle-ostilita-momento-in-cui-gli-rna-era-diventata-parte-della-royal-air-force-la-nave-di-piombo-r33-e-andato-a-servire-con-successo-per-dieci-anni-piu-tardi-r34-divenne-il-primo-aereo-a-fare-un-est-a-ovest-volo-transatlantico-nel-luglio-1919-e-per-il-volo-di-ritorno-completato-con-successo-i-primi-due-vie-di-attraversamento-ed-e-stata-smantellata-due-anni-piu-tardi-dopo-essere-stato-danneggiato-durante-una-tempesta-image228790823.html
RMR8690R–La R33 classe di British dirigibile rigido sono state costruite per il Royal Naval Air Service durante la Prima Guerra Mondiale, ma che non sono stati completati fino a dopo la fine delle ostilità, momento in cui gli RNA era diventata parte della Royal Air Force. La nave di piombo, R33, è andato a servire con successo per dieci anni più tardi R34, divenne il primo aereo a fare un est a ovest volo transatlantico nel luglio 1919 e per il volo di ritorno, completato con successo i primi due vie, di attraversamento ed è stata smantellata due anni più tardi dopo essere stato danneggiato durante una tempesta.
L'aeronave R.34 del RAF entrato in servizio nel 1919. Con sede a Pulham, Norfolk, nel 1919 fece la prima "più leggera dell'aria" attraverso l'Oceano Atlantico, da Lothian in Scozia a New York state, USA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-aeronave-r-34-del-raf-entrato-in-servizio-nel-1919-con-sede-a-pulham-norfolk-nel-1919-fece-la-prima-piu-leggera-dell-aria-attraverso-l-oceano-atlantico-da-lothian-in-scozia-a-new-york-state-usa-image342454601.html
RM2AW449D–L'aeronave R.34 del RAF entrato in servizio nel 1919. Con sede a Pulham, Norfolk, nel 1919 fece la prima "più leggera dell'aria" attraverso l'Oceano Atlantico, da Lothian in Scozia a New York state, USA.
Un de Havilland DH.89 Dragon rapide, un 1930s a corto raggio aereo biplanare, in grado di accogliere da 6 a 8 passeggeri al di fuori dell'Art Deco originale edificio terminal risalenti alla fine degli anni trenta, notoriamente visto sulle prime riprese televisive con le sue terrazze impaccata con i fan dei Beatles. Esso è stato abbandonato a sinistra fino a quando convertito in un hotel, apertura nel 2001. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-de-havilland-dh-89-dragon-rapide-un-1930s-a-corto-raggio-aereo-biplanare-in-grado-di-accogliere-da-6-a-8-passeggeri-al-di-fuori-dell-art-deco-originale-edificio-terminal-risalenti-alla-fine-degli-anni-trenta-notoriamente-visto-sulle-prime-riprese-televisive-con-le-sue-terrazze-impaccata-con-i-fan-dei-beatles-esso-e-stato-abbandonato-a-sinistra-fino-a-quando-convertito-in-un-hotel-apertura-nel-2001-image267937830.html
RMWFWHC6–Un de Havilland DH.89 Dragon rapide, un 1930s a corto raggio aereo biplanare, in grado di accogliere da 6 a 8 passeggeri al di fuori dell'Art Deco originale edificio terminal risalenti alla fine degli anni trenta, notoriamente visto sulle prime riprese televisive con le sue terrazze impaccata con i fan dei Beatles. Esso è stato abbandonato a sinistra fino a quando convertito in un hotel, apertura nel 2001.
Supermarine S.6, un idrovolante britannico a motore singolo, monoposto, costruito da Supermarine. Designato N247, è stato uno dei piloti di idrovolanti Supermarine progettati per i concorsi Schneider Trophy della fine del 1920 e degli anni trenta. N247 è stato pilotato per la prima volta da Flying Officer H.R.D. Waghorn a una velocità di 328.63 km/h (528.88 miglia/h) e impostare i record mondiali a circuito chiuso per 50 e 100 km durante la sua corsa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/supermarine-s-6-un-idrovolante-britannico-a-motore-singolo-monoposto-costruito-da-supermarine-designato-n247-e-stato-uno-dei-piloti-di-idrovolanti-supermarine-progettati-per-i-concorsi-schneider-trophy-della-fine-del-1920-e-degli-anni-trenta-n247-e-stato-pilotato-per-la-prima-volta-da-flying-officer-h-r-d-waghorn-a-una-velocita-di-328-63-km-h-528-88-miglia-h-e-impostare-i-record-mondiali-a-circuito-chiuso-per-50-e-100-km-durante-la-sua-corsa-image369909647.html
RM2CDPRER–Supermarine S.6, un idrovolante britannico a motore singolo, monoposto, costruito da Supermarine. Designato N247, è stato uno dei piloti di idrovolanti Supermarine progettati per i concorsi Schneider Trophy della fine del 1920 e degli anni trenta. N247 è stato pilotato per la prima volta da Flying Officer H.R.D. Waghorn a una velocità di 328.63 km/h (528.88 miglia/h) e impostare i record mondiali a circuito chiuso per 50 e 100 km durante la sua corsa.
Il R. 101 che misura 777 piedi, sorvolando il centro di Bedford nell'ottobre 1929 mentre su un volo di prova fuori dal campo aereo di RAF Cardington nel Bedfordshire, Inghilterra, con una storia lunga e varia, particolarmente in relazione alle aeronavi e agli aeronavi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-r-101-che-misura-777-piedi-sorvolando-il-centro-di-bedford-nell-ottobre-1929-mentre-su-un-volo-di-prova-fuori-dal-campo-aereo-di-raf-cardington-nel-bedfordshire-inghilterra-con-una-storia-lunga-e-varia-particolarmente-in-relazione-alle-aeronavi-e-agli-aeronavi-image342454949.html
RM2AW44NW–Il R. 101 che misura 777 piedi, sorvolando il centro di Bedford nell'ottobre 1929 mentre su un volo di prova fuori dal campo aereo di RAF Cardington nel Bedfordshire, Inghilterra, con una storia lunga e varia, particolarmente in relazione alle aeronavi e agli aeronavi.
Un Hawker Audax fotografato nel 1940. Il biplano, una variante di Hawker Hart, progettato per la cooperazione militare ha visto il servizio nell'impero britannico. Con il suo primo volo alla fine del 1931, l'Audax era simile al Hart, anche se aveva alcune modifiche, tra cui un hook to pick up messaggi. Alimentato da un motore Kestrel, aveva una velocità massima di 170 km/h (274 miglia/h) ed era armato con una pistola leggera Lewis da 7.7 mm (0,303 poll.) e una mitragliatrice Vickers da 0,303 poll. (7.7 mm). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-hawker-audax-fotografato-nel-1940-il-biplano-una-variante-di-hawker-hart-progettato-per-la-cooperazione-militare-ha-visto-il-servizio-nell-impero-britannico-con-il-suo-primo-volo-alla-fine-del-1931-l-audax-era-simile-al-hart-anche-se-aveva-alcune-modifiche-tra-cui-un-hook-to-pick-up-messaggi-alimentato-da-un-motore-kestrel-aveva-una-velocita-massima-di-170-km-h-274-miglia-h-ed-era-armato-con-una-pistola-leggera-lewis-da-7-7-mm-0303-poll-e-una-mitragliatrice-vickers-da-0303-poll-7-7-mm-image369909881.html
RM2CDPRR5–Un Hawker Audax fotografato nel 1940. Il biplano, una variante di Hawker Hart, progettato per la cooperazione militare ha visto il servizio nell'impero britannico. Con il suo primo volo alla fine del 1931, l'Audax era simile al Hart, anche se aveva alcune modifiche, tra cui un hook to pick up messaggi. Alimentato da un motore Kestrel, aveva una velocità massima di 170 km/h (274 miglia/h) ed era armato con una pistola leggera Lewis da 7.7 mm (0,303 poll.) e una mitragliatrice Vickers da 0,303 poll. (7.7 mm).
Harvard i o T-6 Texan è un aereo da addestramento avanzato a motore singolo americano utilizzato per addestrare i piloti durante la seconda guerra mondiale e negli anni '70. Progettata da North American Aviation, la Royal Air Force ordinò inizialmente diverse centinaia di questa variante, con strumenti e radio britannici, nel 1938 e fu ribattezzata Harvard, rimanendo in servizio per 16 anni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/harvard-i-o-t-6-texan-e-un-aereo-da-addestramento-avanzato-a-motore-singolo-americano-utilizzato-per-addestrare-i-piloti-durante-la-seconda-guerra-mondiale-e-negli-anni-70-progettata-da-north-american-aviation-la-royal-air-force-ordino-inizialmente-diverse-centinaia-di-questa-variante-con-strumenti-e-radio-britannici-nel-1938-e-fu-ribattezzata-harvard-rimanendo-in-servizio-per-16-anni-image369909825.html
RM2CDPRN5–Harvard i o T-6 Texan è un aereo da addestramento avanzato a motore singolo americano utilizzato per addestrare i piloti durante la seconda guerra mondiale e negli anni '70. Progettata da North American Aviation, la Royal Air Force ordinò inizialmente diverse centinaia di questa variante, con strumenti e radio britannici, nel 1938 e fu ribattezzata Harvard, rimanendo in servizio per 16 anni.
La sig.ra Gabriel Patterson (a sinistra) un istruttore in conversazione con la sig.ra Grace Brown che ha volato la sua Tiger Moth in Francia con forniture mediche durante l'anticipo tedesco del 1940. Entrambi erano membri dell'Air Transport Auxiliary (ATA) istituito durante la seconda guerra mondiale per imbarcarsi aerei militari nuovi, riparati e danneggiati tra fabbriche, stabilimenti di assemblaggio, punti di consegna transatlantici, unità di manutenzione (MU), squadroni di servizio attivi e campi di aviazione. Hanno anche volato il personale di servizio in servizio urgente da un luogo all'altro ed hanno eseguito un certo lavoro di ambulanza dell'aria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sig-ra-gabriel-patterson-a-sinistra-un-istruttore-in-conversazione-con-la-sig-ra-grace-brown-che-ha-volato-la-sua-tiger-moth-in-francia-con-forniture-mediche-durante-l-anticipo-tedesco-del-1940-entrambi-erano-membri-dell-air-transport-auxiliary-ata-istituito-durante-la-seconda-guerra-mondiale-per-imbarcarsi-aerei-militari-nuovi-riparati-e-danneggiati-tra-fabbriche-stabilimenti-di-assemblaggio-punti-di-consegna-transatlantici-unita-di-manutenzione-mu-squadroni-di-servizio-attivi-e-campi-di-aviazione-hanno-anche-volato-il-personale-di-servizio-in-servizio-urgente-da-un-luogo-all-altro-ed-hanno-eseguito-un-certo-lavoro-di-ambulanza-dell-aria-image369910345.html
RM2CDPTBN–La sig.ra Gabriel Patterson (a sinistra) un istruttore in conversazione con la sig.ra Grace Brown che ha volato la sua Tiger Moth in Francia con forniture mediche durante l'anticipo tedesco del 1940. Entrambi erano membri dell'Air Transport Auxiliary (ATA) istituito durante la seconda guerra mondiale per imbarcarsi aerei militari nuovi, riparati e danneggiati tra fabbriche, stabilimenti di assemblaggio, punti di consegna transatlantici, unità di manutenzione (MU), squadroni di servizio attivi e campi di aviazione. Hanno anche volato il personale di servizio in servizio urgente da un luogo all'altro ed hanno eseguito un certo lavoro di ambulanza dell'aria.
Il Vickers Vimy, un pesante bombardiere britannico sviluppato e prodotto durante le ultime fasi della prima guerra mondiale per equipaggiare il RAF. Solo una manciata di aeromobili è entrata in servizio dall'armistizio, quindi non ha mai visto il servizio attivo. Durante il periodo interbellico, il Vimy divenne il nucleo della pesante forza bombardiera della RAF durante tutto il 1920. Ha inoltre stabilito diversi record per i voli a lunga distanza, il più celebrato è stato il primo attraversamento non-stop dell'Atlantico da parte di Alcock e Brown nel giugno 1919. Questo Vimy ha fatto un volo da record dal Regno Unito all'Australia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-vickers-vimy-un-pesante-bombardiere-britannico-sviluppato-e-prodotto-durante-le-ultime-fasi-della-prima-guerra-mondiale-per-equipaggiare-il-raf-solo-una-manciata-di-aeromobili-e-entrata-in-servizio-dall-armistizio-quindi-non-ha-mai-visto-il-servizio-attivo-durante-il-periodo-interbellico-il-vimy-divenne-il-nucleo-della-pesante-forza-bombardiera-della-raf-durante-tutto-il-1920-ha-inoltre-stabilito-diversi-record-per-i-voli-a-lunga-distanza-il-piu-celebrato-e-stato-il-primo-attraversamento-non-stop-dell-atlantico-da-parte-di-alcock-e-brown-nel-giugno-1919-questo-vimy-ha-fatto-un-volo-da-record-dal-regno-unito-all-australia-image369909598.html
RM2CDPRD2–Il Vickers Vimy, un pesante bombardiere britannico sviluppato e prodotto durante le ultime fasi della prima guerra mondiale per equipaggiare il RAF. Solo una manciata di aeromobili è entrata in servizio dall'armistizio, quindi non ha mai visto il servizio attivo. Durante il periodo interbellico, il Vimy divenne il nucleo della pesante forza bombardiera della RAF durante tutto il 1920. Ha inoltre stabilito diversi record per i voli a lunga distanza, il più celebrato è stato il primo attraversamento non-stop dell'Atlantico da parte di Alcock e Brown nel giugno 1919. Questo Vimy ha fatto un volo da record dal Regno Unito all'Australia.
Sir Alan Cobham, aviatore pioniere atterraggio sul Fiume Tamigi in Westminster, Londra al suo ritorno dall'Australia il 1 ottobre 1926. Egli ha lasciato a Rochester, Inghilterra nel suo de Havilland DH.50 idrovolanti il 30 giugno 1926 per il volo di andata su Australia, un viaggio aveva una coperta di 47 giorni e oltre 13.000 miglia quando ha raggiunto Melbourne in Australia il 15 agosto 1926. Dopo il suo ritorno egli ha consegnato personalmente una petizione al Parlamento europeo circa i vantaggi e l'importanza dell'aviazione civile per la nazione, dopo la ricezione di un cavallereschi per il suo viaggio pionieristico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-alan-cobham-aviatore-pioniere-atterraggio-sul-fiume-tamigi-in-westminster-londra-al-suo-ritorno-dall-australia-il-1-ottobre-1926-egli-ha-lasciato-a-rochester-inghilterra-nel-suo-de-havilland-dh-50-idrovolanti-il-30-giugno-1926-per-il-volo-di-andata-su-australia-un-viaggio-aveva-una-coperta-di-47-giorni-e-oltre-13000-miglia-quando-ha-raggiunto-melbourne-in-australia-il-15-agosto-1926-dopo-il-suo-ritorno-egli-ha-consegnato-personalmente-una-petizione-al-parlamento-europeo-circa-i-vantaggi-e-l-importanza-dell-aviazione-civile-per-la-nazione-dopo-la-ricezione-di-un-cavallereschi-per-il-suo-viaggio-pionieristico-image211847200.html
RMP8JD7C–Sir Alan Cobham, aviatore pioniere atterraggio sul Fiume Tamigi in Westminster, Londra al suo ritorno dall'Australia il 1 ottobre 1926. Egli ha lasciato a Rochester, Inghilterra nel suo de Havilland DH.50 idrovolanti il 30 giugno 1926 per il volo di andata su Australia, un viaggio aveva una coperta di 47 giorni e oltre 13.000 miglia quando ha raggiunto Melbourne in Australia il 15 agosto 1926. Dopo il suo ritorno egli ha consegnato personalmente una petizione al Parlamento europeo circa i vantaggi e l'importanza dell'aviazione civile per la nazione, dopo la ricezione di un cavallereschi per il suo viaggio pionieristico.
Sir Winston Churchill, arrivando a 615 Squadron a Kenley nel Surrey da Gloster Gauntlet II nell'aprile 1939. Circa un anno prima di diventare primo Ministro, fu poi guardato come un Commodore aereo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-winston-churchill-arrivando-a-615-squadron-a-kenley-nel-surrey-da-gloster-gauntlet-ii-nell-aprile-1939-circa-un-anno-prima-di-diventare-primo-ministro-fu-poi-guardato-come-un-commodore-aereo-image342455517.html
RM2AW45E5–Sir Winston Churchill, arrivando a 615 Squadron a Kenley nel Surrey da Gloster Gauntlet II nell'aprile 1939. Circa un anno prima di diventare primo Ministro, fu poi guardato come un Commodore aereo.
Un taglio di giornale che mostra le munizioni che vengono caricate nell'ala di un Hawker Hurricane, l'aereo da combattimento britannico a sedile singolo. Armato di otto mitragliatrici Browning da 7.7 mm (0,303 poll.), il combattente si è dimostrato una piattaforma di armi stabile. L'armamento è stato disposto in due lotti di quattro in grandi gunbaie incorporate nei pannelli esterni dell'ala. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-taglio-di-giornale-che-mostra-le-munizioni-che-vengono-caricate-nell-ala-di-un-hawker-hurricane-l-aereo-da-combattimento-britannico-a-sedile-singolo-armato-di-otto-mitragliatrici-browning-da-7-7-mm-0303-poll-il-combattente-si-e-dimostrato-una-piattaforma-di-armi-stabile-l-armamento-e-stato-disposto-in-due-lotti-di-quattro-in-grandi-gunbaie-incorporate-nei-pannelli-esterni-dell-ala-image371529908.html
RM2CGCJ58–Un taglio di giornale che mostra le munizioni che vengono caricate nell'ala di un Hawker Hurricane, l'aereo da combattimento britannico a sedile singolo. Armato di otto mitragliatrici Browning da 7.7 mm (0,303 poll.), il combattente si è dimostrato una piattaforma di armi stabile. L'armamento è stato disposto in due lotti di quattro in grandi gunbaie incorporate nei pannelli esterni dell'ala.
Pronta per il decollo, una nave volante anfibia Saro Cloud progettata e costruita da Saunders-Roe per i voli passeggeri britannici alla fine degli anni 20. Il Ministero dell'aria ha ordinato un aeromobile per la valutazione come formatore e, dopo la valutazione, ne ha ordinato altri sedici per la formazione pilota e navigatore. Designato l'A29, aveva montaggi di pistola nei compartimenti di prua e di poppa e poteva anche trasportare quattro bombe di pratica di 50 libbre. Con spazio per sei studenti, ha servito come velivolo di addestramento per piloti e navigatori, prima di essere assegnato a più grandi barche di volo con unità di bordo RAF. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pronta-per-il-decollo-una-nave-volante-anfibia-saro-cloud-progettata-e-costruita-da-saunders-roe-per-i-voli-passeggeri-britannici-alla-fine-degli-anni-20-il-ministero-dell-aria-ha-ordinato-un-aeromobile-per-la-valutazione-come-formatore-e-dopo-la-valutazione-ne-ha-ordinato-altri-sedici-per-la-formazione-pilota-e-navigatore-designato-l-a29-aveva-montaggi-di-pistola-nei-compartimenti-di-prua-e-di-poppa-e-poteva-anche-trasportare-quattro-bombe-di-pratica-di-50-libbre-con-spazio-per-sei-studenti-ha-servito-come-velivolo-di-addestramento-per-piloti-e-navigatori-prima-di-essere-assegnato-a-piu-grandi-barche-di-volo-con-unita-di-bordo-raf-image369909790.html
RM2CDPRKX–Pronta per il decollo, una nave volante anfibia Saro Cloud progettata e costruita da Saunders-Roe per i voli passeggeri britannici alla fine degli anni 20. Il Ministero dell'aria ha ordinato un aeromobile per la valutazione come formatore e, dopo la valutazione, ne ha ordinato altri sedici per la formazione pilota e navigatore. Designato l'A29, aveva montaggi di pistola nei compartimenti di prua e di poppa e poteva anche trasportare quattro bombe di pratica di 50 libbre. Con spazio per sei studenti, ha servito come velivolo di addestramento per piloti e navigatori, prima di essere assegnato a più grandi barche di volo con unità di bordo RAF.
La copertina di spartiti per 'Our Airy Aeroplane' scritta da Mascotte Savage nel 1919, con un aereo biplanare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-copertina-di-spartiti-per-our-airy-aeroplane-scritta-da-mascotte-savage-nel-1919-con-un-aereo-biplanare-image482683295.html
RM2K183D3–La copertina di spartiti per 'Our Airy Aeroplane' scritta da Mascotte Savage nel 1919, con un aereo biplanare.
Un taglio di giornale che illustra il disegno concettuale di tre navi volanti biplanari passeggeri dal design insolito con un timone triplo e due motori push/pull. Forse progettato da Supermarine e basato sul Walrus o Southampton. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-taglio-di-giornale-che-illustra-il-disegno-concettuale-di-tre-navi-volanti-biplanari-passeggeri-dal-design-insolito-con-un-timone-triplo-e-due-motori-push-pull-forse-progettato-da-supermarine-e-basato-sul-walrus-o-southampton-image371530128.html
RM2CGCJD4–Un taglio di giornale che illustra il disegno concettuale di tre navi volanti biplanari passeggeri dal design insolito con un timone triplo e due motori push/pull. Forse progettato da Supermarine e basato sul Walrus o Southampton.
Il bombardiere Vickers Vimy della Prima guerra mondiale modificato, volato dagli aviatori britannici John Alcock e Arthur Brown quando fecero il primo volo transatlantico non-stop nel giugno 1919. Dopo aver volato da St. John's, Terranova, a Clifden, Connemara, County Galway, Irlanda, il Segretario di Stato per Air, Winston Churchill, Ha presentato loro il premio Daily Mail per la prima traversata dell'Oceano Atlantico in aereo in 'meno di 72 ore consecutive'. UNA piccola quantità di posta è stata trasportata sul volo, facendone il primo volo transatlantico per posta aerea. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bombardiere-vickers-vimy-della-prima-guerra-mondiale-modificato-volato-dagli-aviatori-britannici-john-alcock-e-arthur-brown-quando-fecero-il-primo-volo-transatlantico-non-stop-nel-giugno-1919-dopo-aver-volato-da-st-johns-terranova-a-clifden-connemara-county-galway-irlanda-il-segretario-di-stato-per-air-winston-churchill-ha-presentato-loro-il-premio-daily-mail-per-la-prima-traversata-dell-oceano-atlantico-in-aereo-in-meno-di-72-ore-consecutive-una-piccola-quantita-di-posta-e-stata-trasportata-sul-volo-facendone-il-primo-volo-transatlantico-per-posta-aerea-image345235407.html
RM2B1JR7Y–Il bombardiere Vickers Vimy della Prima guerra mondiale modificato, volato dagli aviatori britannici John Alcock e Arthur Brown quando fecero il primo volo transatlantico non-stop nel giugno 1919. Dopo aver volato da St. John's, Terranova, a Clifden, Connemara, County Galway, Irlanda, il Segretario di Stato per Air, Winston Churchill, Ha presentato loro il premio Daily Mail per la prima traversata dell'Oceano Atlantico in aereo in 'meno di 72 ore consecutive'. UNA piccola quantità di posta è stata trasportata sul volo, facendone il primo volo transatlantico per posta aerea.
Il più recente di ingegneria e tecnologia dal 1930s. Il 1930 è stato il pioniere della scienza della fotogrammetria (mappatura da fotografie aeree), con l'Ordnance Survey essendo un entusiasta utente. La fotografia illustra il pilota, biplanare e torcia fotocamera, utilizzato per la mappatura e i sondaggi. La torcia elettrica meccanismo può essere visto sotto l'ala. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-piu-recente-di-ingegneria-e-tecnologia-dal-1930s-il-1930-e-stato-il-pioniere-della-scienza-della-fotogrammetria-mappatura-da-fotografie-aeree-con-l-ordnance-survey-essendo-un-entusiasta-utente-la-fotografia-illustra-il-pilota-biplanare-e-torcia-fotocamera-utilizzato-per-la-mappatura-e-i-sondaggi-la-torcia-elettrica-meccanismo-puo-essere-visto-sotto-l-ala-image327023535.html
RM2A015RY–Il più recente di ingegneria e tecnologia dal 1930s. Il 1930 è stato il pioniere della scienza della fotogrammetria (mappatura da fotografie aeree), con l'Ordnance Survey essendo un entusiasta utente. La fotografia illustra il pilota, biplanare e torcia fotocamera, utilizzato per la mappatura e i sondaggi. La torcia elettrica meccanismo può essere visto sotto l'ala.
Il più recente di ingegneria e tecnologia dal 1930: un autogiro, noto anche come un gyroplane o girocottero, è un tipo di rotorcraft che utilizza un rotore non alimentato in libera autorotazione per sviluppare il sollevamento. Una spinta in avanti è fornita in modo indipendente da un motore-elica azionata. Mentre simile a un rotore di un elicottero in apparenza, il di autogiro rotore deve avere un flusso di aria attraverso il disco del rotore per generare la rotazione e l'aria fluisce verso l'alto attraverso il disco rotore piuttosto che verso il basso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-piu-recente-di-ingegneria-e-tecnologia-dal-1930-un-autogiro-noto-anche-come-un-gyroplane-o-girocottero-e-un-tipo-di-rotorcraft-che-utilizza-un-rotore-non-alimentato-in-libera-autorotazione-per-sviluppare-il-sollevamento-una-spinta-in-avanti-e-fornita-in-modo-indipendente-da-un-motore-elica-azionata-mentre-simile-a-un-rotore-di-un-elicottero-in-apparenza-il-di-autogiro-rotore-deve-avere-un-flusso-di-aria-attraverso-il-disco-del-rotore-per-generare-la-rotazione-e-l-aria-fluisce-verso-l-alto-attraverso-il-disco-rotore-piuttosto-che-verso-il-basso-image327024018.html
RM2A016D6–Il più recente di ingegneria e tecnologia dal 1930: un autogiro, noto anche come un gyroplane o girocottero, è un tipo di rotorcraft che utilizza un rotore non alimentato in libera autorotazione per sviluppare il sollevamento. Una spinta in avanti è fornita in modo indipendente da un motore-elica azionata. Mentre simile a un rotore di un elicottero in apparenza, il di autogiro rotore deve avere un flusso di aria attraverso il disco del rotore per generare la rotazione e l'aria fluisce verso l'alto attraverso il disco rotore piuttosto che verso il basso.
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