Ultimo quarto xviii primo quarto xix secolo Immagini Stock
Gioco da tavolo, Anonimo, ultimo quarto 18 ° - primo quarto 19 ° secolo, osso, legno, metallo, Generale: 5 x 24.2 x 5.5cm 50 x 242 x 55mm, gioco Domino costituito da una scatola di legno contenente 55 dominanti. Le pietre di osso sono rettangolari, di dimensioni irregolari e color avorio, con punti neri come indicazione del numero, 1930 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gioco-da-tavolo-anonimo-ultimo-quarto-18-primo-quarto-19-secolo-osso-legno-metallo-generale-5-x-24-2-x-5-5cm-50-x-242-x-55mm-gioco-domino-costituito-da-una-scatola-di-legno-contenente-55-dominanti-le-pietre-di-osso-sono-rettangolari-di-dimensioni-irregolari-e-color-avorio-con-punti-neri-come-indicazione-del-numero-1930-image387987781.html
RM2DF6AAD–Gioco da tavolo, Anonimo, ultimo quarto 18 ° - primo quarto 19 ° secolo, osso, legno, metallo, Generale: 5 x 24.2 x 5.5cm 50 x 242 x 55mm, gioco Domino costituito da una scatola di legno contenente 55 dominanti. Le pietre di osso sono rettangolari, di dimensioni irregolari e color avorio, con punti neri come indicazione del numero, 1930
Un bacchante, una ghirlanda di fiori sulla sua testa e la riproduzione di cembali, impostare contro uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare. Artista: incisi da Aloysio Cunego (italiano, Verona Roma 1757-1823). Dimensioni: foglio: 16 5/16 × 12 3/8 in. (41,5 × 31,4 cm) Piastra: 12 15/16 × 10 3/16 in. (32,8 × 25,9 cm). Editore: Agapito Franzetti (italiano, attivo Roma, ultimo quarto del settecento-primo quarto del XIX secolo). Serie/Portfolio: pitture murali da Ercolano. Data: ca. 1795-ca. 1820. Da una serie di incisioni raffiguranti i dipinti murali da Ercolano, realizzate da vari incisori e intermediario disegnatore Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-bacchante-una-ghirlanda-di-fiori-sulla-sua-testa-e-la-riproduzione-di-cembali-impostare-contro-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-artista-incisi-da-aloysio-cunego-italiano-verona-roma-1757-1823-dimensioni-foglio-16-5-16-12-3-8-in-41-5-31-4-cm-piastra-12-15-16-10-3-16-in-32-8-25-9-cm-editore-agapito-franzetti-italiano-attivo-roma-ultimo-quarto-del-settecento-primo-quarto-del-xix-secolo-serie-portfolio-pitture-murali-da-ercolano-data-ca-1795-ca-1820-da-una-serie-di-incisioni-raffiguranti-i-dipinti-murali-da-ercolano-realizzate-da-vari-incisori-e-intermediario-disegnatore-image213175639.html
RMPAPYKK–Un bacchante, una ghirlanda di fiori sulla sua testa e la riproduzione di cembali, impostare contro uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare. Artista: incisi da Aloysio Cunego (italiano, Verona Roma 1757-1823). Dimensioni: foglio: 16 5/16 × 12 3/8 in. (41,5 × 31,4 cm) Piastra: 12 15/16 × 10 3/16 in. (32,8 × 25,9 cm). Editore: Agapito Franzetti (italiano, attivo Roma, ultimo quarto del settecento-primo quarto del XIX secolo). Serie/Portfolio: pitture murali da Ercolano. Data: ca. 1795-ca. 1820. Da una serie di incisioni raffiguranti i dipinti murali da Ercolano, realizzate da vari incisori e intermediario disegnatore
Vista dell'Arco di Giano, con pastori e capre in primo piano 1795–1800 Francesco Morel. Vista dell'Arco di Giano, con pastori e capre in primo piano. Francis Morel (francese, Franca Contea 1768–dopo il 1830). 1795–1800. Acquaforte. Agapito Franzetti (Roma attiva, ultimo quarto del secolo 18th – primo trimestre del 19th). Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vista-dell-arco-di-giano-con-pastori-e-capre-in-primo-piano-1795-1800-francesco-morel-vista-dell-arco-di-giano-con-pastori-e-capre-in-primo-piano-francis-morel-francese-franca-contea-1768-dopo-il-1830-1795-1800-acquaforte-agapito-franzetti-roma-attiva-ultimo-quarto-del-secolo-18th-primo-trimestre-del-19th-stampa-image457930416.html
RM2HH0EWM–Vista dell'Arco di Giano, con pastori e capre in primo piano 1795–1800 Francesco Morel. Vista dell'Arco di Giano, con pastori e capre in primo piano. Francis Morel (francese, Franca Contea 1768–dopo il 1830). 1795–1800. Acquaforte. Agapito Franzetti (Roma attiva, ultimo quarto del secolo 18th – primo trimestre del 19th). Stampa
Vista di Dordrecht dal fiume, 1775-1815. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-dordrecht-dal-fiume-1775-1815-image330133767.html
RM2A52TYK–Vista di Dordrecht dal fiume, 1775-1815.
Gioco da tavolo, Anonimo, ultimo quarto 18 ° - primo quarto 19 ° secolo, osso, legno, metallo, Generale: 5 x 24.2 x 5.5cm 50 x 242 x 55mm, gioco Domino costituito da una scatola di legno contenente 55 dominanti. Le pietre di osso sono rettangolari, di dimensioni irregolari e color avorio, con punti neri come indicazione del numero, 1930 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gioco-da-tavolo-anonimo-ultimo-quarto-18-primo-quarto-19-secolo-osso-legno-metallo-generale-5-x-24-2-x-5-5cm-50-x-242-x-55mm-gioco-domino-costituito-da-una-scatola-di-legno-contenente-55-dominanti-le-pietre-di-osso-sono-rettangolari-di-dimensioni-irregolari-e-color-avorio-con-punti-neri-come-indicazione-del-numero-1930-image387987772.html
RM2DF6AA4–Gioco da tavolo, Anonimo, ultimo quarto 18 ° - primo quarto 19 ° secolo, osso, legno, metallo, Generale: 5 x 24.2 x 5.5cm 50 x 242 x 55mm, gioco Domino costituito da una scatola di legno contenente 55 dominanti. Le pietre di osso sono rettangolari, di dimensioni irregolari e color avorio, con punti neri come indicazione del numero, 1930
Un bacchante tenendo un lanciatore nella mano destra e recante nella mano sinistra un ovale piatto contenente tre figure, impostare contro uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare. Artista: incisi da Aloysio Cunego (italiano, Verona Roma 1757-1823). Dimensioni: foglio: 16 5/16 × 12 3/8 in. (41,5 × 31,4 cm) Piastra: 12 15/16 × 10 1/4 in. (32,9 × 26 cm). Editore: Agapito Franzetti (italiano, attivo Roma, ultimo quarto del settecento-primo quarto del XIX secolo). Serie/Portfolio: pitture murali da Ercolano. Data: ca. 1795-ca. 1820. Da una serie di incisioni raffiguranti i dipinti murali da Ercolano, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-bacchante-tenendo-un-lanciatore-nella-mano-destra-e-recante-nella-mano-sinistra-un-ovale-piatto-contenente-tre-figure-impostare-contro-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-artista-incisi-da-aloysio-cunego-italiano-verona-roma-1757-1823-dimensioni-foglio-16-5-16-12-3-8-in-41-5-31-4-cm-piastra-12-15-16-10-1-4-in-32-9-26-cm-editore-agapito-franzetti-italiano-attivo-roma-ultimo-quarto-del-settecento-primo-quarto-del-xix-secolo-serie-portfolio-pitture-murali-da-ercolano-data-ca-1795-ca-1820-da-una-serie-di-incisioni-raffiguranti-i-dipinti-murali-da-ercolano-image212913071.html
RMPAB0P7–Un bacchante tenendo un lanciatore nella mano destra e recante nella mano sinistra un ovale piatto contenente tre figure, impostare contro uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare. Artista: incisi da Aloysio Cunego (italiano, Verona Roma 1757-1823). Dimensioni: foglio: 16 5/16 × 12 3/8 in. (41,5 × 31,4 cm) Piastra: 12 15/16 × 10 1/4 in. (32,9 × 26 cm). Editore: Agapito Franzetti (italiano, attivo Roma, ultimo quarto del settecento-primo quarto del XIX secolo). Serie/Portfolio: pitture murali da Ercolano. Data: ca. 1795-ca. 1820. Da una serie di incisioni raffiguranti i dipinti murali da Ercolano,
Vista del campo Vaccino, con il Colosseo sullo sfondo e le rovine del Tempio di Castor e Pollux a destra 1796 Francesco Morel. Vista sul campo Vaccino, con il Colosseo sullo sfondo e le rovine del Tempio di Castor e Pollux sulla destra. Francis Morel (francese, Franca Contea 1768–dopo il 1830). 1796. Acquaforte. Agapito Franzetti (Roma attiva, ultimo quarto del secolo 18th – primo trimestre del 19th). Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-campo-vaccino-con-il-colosseo-sullo-sfondo-e-le-rovine-del-tempio-di-castor-e-pollux-a-destra-1796-francesco-morel-vista-sul-campo-vaccino-con-il-colosseo-sullo-sfondo-e-le-rovine-del-tempio-di-castor-e-pollux-sulla-destra-francis-morel-francese-franca-contea-1768-dopo-il-1830-1796-acquaforte-agapito-franzetti-roma-attiva-ultimo-quarto-del-secolo-18th-primo-trimestre-del-19th-stampa-image457930412.html
RM2HH0EWG–Vista del campo Vaccino, con il Colosseo sullo sfondo e le rovine del Tempio di Castor e Pollux a destra 1796 Francesco Morel. Vista sul campo Vaccino, con il Colosseo sullo sfondo e le rovine del Tempio di Castor e Pollux sulla destra. Francis Morel (francese, Franca Contea 1768–dopo il 1830). 1796. Acquaforte. Agapito Franzetti (Roma attiva, ultimo quarto del secolo 18th – primo trimestre del 19th). Stampa
Cassetto tubo, Anonimo, ultimo quarto 18-primo quarto 19 ° secolo, Generale: 9.5 x 64 x 12.5cm 95 x 640 x 125mm, rettangolare tubo di legno, intarsiato con legno chiaro e scuro in forma di un motivo floreale lungo i bordi. Il bordo superiore è decorato con laccatura e il bordo superiore ha un motivo a linee di legno chiaro intarsiato e scuro. Un manico ovale schiacciato è fissato ad entrambe le estremità, 1930 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cassetto-tubo-anonimo-ultimo-quarto-18-primo-quarto-19-secolo-generale-9-5-x-64-x-12-5cm-95-x-640-x-125mm-rettangolare-tubo-di-legno-intarsiato-con-legno-chiaro-e-scuro-in-forma-di-un-motivo-floreale-lungo-i-bordi-il-bordo-superiore-e-decorato-con-laccatura-e-il-bordo-superiore-ha-un-motivo-a-linee-di-legno-chiaro-intarsiato-e-scuro-un-manico-ovale-schiacciato-e-fissato-ad-entrambe-le-estremita-1930-image386383997.html
RM2DCH8MD–Cassetto tubo, Anonimo, ultimo quarto 18-primo quarto 19 ° secolo, Generale: 9.5 x 64 x 12.5cm 95 x 640 x 125mm, rettangolare tubo di legno, intarsiato con legno chiaro e scuro in forma di un motivo floreale lungo i bordi. Il bordo superiore è decorato con laccatura e il bordo superiore ha un motivo a linee di legno chiaro intarsiato e scuro. Un manico ovale schiacciato è fissato ad entrambe le estremità, 1930
Un bacchante portando un grande cestino sul suo capo e tenendo un personale nella mano sinistra, impostare contro uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare. Artista: incisi da Antonio Ricciani (Italiano, Roma 1775/76-1847 Napoli); intermediario disegnatore Luigi Agricola (italiano, nato ca. 1750). Dimensioni: foglio: 16 5/16 × 12 3/8 in. (41,4 × 31,5 cm) Piastra: 13 1/16 × 10 1/16 in. (33,2 × 25,6 cm). Editore: Agapito Franzetti (italiano, attivo Roma, ultimo quarto del settecento-primo quarto del XIX secolo). Serie/Portfolio: pitture murali da Ercolano. Data: ca. 1795-ca. 1820. Da una serie di incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-bacchante-portando-un-grande-cestino-sul-suo-capo-e-tenendo-un-personale-nella-mano-sinistra-impostare-contro-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-artista-incisi-da-antonio-ricciani-italiano-roma-1775-76-1847-napoli-intermediario-disegnatore-luigi-agricola-italiano-nato-ca-1750-dimensioni-foglio-16-5-16-12-3-8-in-41-4-31-5-cm-piastra-13-1-16-10-1-16-in-33-2-25-6-cm-editore-agapito-franzetti-italiano-attivo-roma-ultimo-quarto-del-settecento-primo-quarto-del-xix-secolo-serie-portfolio-pitture-murali-da-ercolano-data-ca-1795-ca-1820-da-una-serie-di-incisione-image213107610.html
RMPAKTX2–Un bacchante portando un grande cestino sul suo capo e tenendo un personale nella mano sinistra, impostare contro uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare. Artista: incisi da Antonio Ricciani (Italiano, Roma 1775/76-1847 Napoli); intermediario disegnatore Luigi Agricola (italiano, nato ca. 1750). Dimensioni: foglio: 16 5/16 × 12 3/8 in. (41,4 × 31,5 cm) Piastra: 13 1/16 × 10 1/16 in. (33,2 × 25,6 cm). Editore: Agapito Franzetti (italiano, attivo Roma, ultimo quarto del settecento-primo quarto del XIX secolo). Serie/Portfolio: pitture murali da Ercolano. Data: ca. 1795-ca. 1820. Da una serie di incisione
Set inchiostro, Anonimo, ultimo quarto XVIII-primo quarto XIX secolo, smalto, terracotta, totale: 7.5 x 21.3 x 7,8cm (75 x 213 x 78mm), Scala: 6 x 21.3 x 7,8cm (60 x 213 x 78mm), flacone inchiostro con coperchio: 5.6 x 3,8 cm (56 x 38 mm), inchiostro porcellanato su sei gambe dorate. Il supporto ha una forma ovale con un incavo rotondo su entrambe le estremità per due supporti separati con coperchio. Al centro una cavità rettangolare con quattro fori per le penne intorno ad essa. Il supporto è smaltato in blu con oro e decorazioni floreali colorate. Il contenitore dell'inchiostro è bianco con un coperchio blu con decorazione in oro. Il supporto per sabbia è dotato di un Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/set-inchiostro-anonimo-ultimo-quarto-xviii-primo-quarto-xix-secolo-smalto-terracotta-totale-7-5-x-21-3-x-7-8cm-75-x-213-x-78mm-scala-6-x-21-3-x-7-8cm-60-x-213-x-78mm-flacone-inchiostro-con-coperchio-5-6-x-3-8-cm-56-x-38-mm-inchiostro-porcellanato-su-sei-gambe-dorate-il-supporto-ha-una-forma-ovale-con-un-incavo-rotondo-su-entrambe-le-estremita-per-due-supporti-separati-con-coperchio-al-centro-una-cavita-rettangolare-con-quattro-fori-per-le-penne-intorno-ad-essa-il-supporto-e-smaltato-in-blu-con-oro-e-decorazioni-floreali-colorate-il-contenitore-dell-inchiostro-e-bianco-con-un-coperchio-blu-con-decorazione-in-oro-il-supporto-per-sabbia-e-dotato-di-un-image386387263.html
RM2DCHCW3–Set inchiostro, Anonimo, ultimo quarto XVIII-primo quarto XIX secolo, smalto, terracotta, totale: 7.5 x 21.3 x 7,8cm (75 x 213 x 78mm), Scala: 6 x 21.3 x 7,8cm (60 x 213 x 78mm), flacone inchiostro con coperchio: 5.6 x 3,8 cm (56 x 38 mm), inchiostro porcellanato su sei gambe dorate. Il supporto ha una forma ovale con un incavo rotondo su entrambe le estremità per due supporti separati con coperchio. Al centro una cavità rettangolare con quattro fori per le penne intorno ad essa. Il supporto è smaltato in blu con oro e decorazioni floreali colorate. Il contenitore dell'inchiostro è bianco con un coperchio blu con decorazione in oro. Il supporto per sabbia è dotato di un
Un bacchante indossando uno scialle con cappuccio e tenendo una scatola nella sua mano sinistra, impostare contro uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare. Artista: incisi da Antonio Ricciani (Italiano, Roma 1775/76-1847 Napoli); intermediario disegnatore Luigi Agricola (italiano, nato ca. 1750). Dimensioni: foglio: 16 1/4 × 12 3/8 in. (41,2 × 31,4 cm) Piastra: 13 × 9 3/4 in. (33 × 24,8 cm). Editore: Agapito Franzetti (italiano, attivo Roma, ultimo quarto del settecento-primo quarto del XIX secolo). Serie/Portfolio: pitture murali da Ercolano. Data: ca. 1795-ca. 1820. Da una serie di incisioni raffiguranti la pittura murale Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-bacchante-indossando-uno-scialle-con-cappuccio-e-tenendo-una-scatola-nella-sua-mano-sinistra-impostare-contro-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-artista-incisi-da-antonio-ricciani-italiano-roma-1775-76-1847-napoli-intermediario-disegnatore-luigi-agricola-italiano-nato-ca-1750-dimensioni-foglio-16-1-4-12-3-8-in-41-2-31-4-cm-piastra-13-9-3-4-in-33-24-8-cm-editore-agapito-franzetti-italiano-attivo-roma-ultimo-quarto-del-settecento-primo-quarto-del-xix-secolo-serie-portfolio-pitture-murali-da-ercolano-data-ca-1795-ca-1820-da-una-serie-di-incisioni-raffiguranti-la-pittura-murale-image213109257.html
RMPAKY0W–Un bacchante indossando uno scialle con cappuccio e tenendo una scatola nella sua mano sinistra, impostare contro uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare. Artista: incisi da Antonio Ricciani (Italiano, Roma 1775/76-1847 Napoli); intermediario disegnatore Luigi Agricola (italiano, nato ca. 1750). Dimensioni: foglio: 16 1/4 × 12 3/8 in. (41,2 × 31,4 cm) Piastra: 13 × 9 3/4 in. (33 × 24,8 cm). Editore: Agapito Franzetti (italiano, attivo Roma, ultimo quarto del settecento-primo quarto del XIX secolo). Serie/Portfolio: pitture murali da Ercolano. Data: ca. 1795-ca. 1820. Da una serie di incisioni raffiguranti la pittura murale
Anonimo, ultimo quarto del 18 ° - primo quarto del 19 ° secolo, smaltato, Generale: 2.5 x 1.2 cm, 25 x 12 mm, un-armato porta candela in miniatura in terracotta. Bianco e smaltato, 1930 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-ultimo-quarto-del-18-primo-quarto-del-19-secolo-smaltato-generale-2-5-x-1-2-cm-25-x-12-mm-un-armato-porta-candela-in-miniatura-in-terracotta-bianco-e-smaltato-1930-image386386009.html
RM2DCHB89–Anonimo, ultimo quarto del 18 ° - primo quarto del 19 ° secolo, smaltato, Generale: 2.5 x 1.2 cm, 25 x 12 mm, un-armato porta candela in miniatura in terracotta. Bianco e smaltato, 1930
Un bacchante tenendo una spada nel suo braccio sinistro e un ramo con frutta nella sua mano destra, impostare contro uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare. Artista: incisi da Antonio Ricciani (Italiano, Roma 1775/76-1847 Napoli); intermediario disegnatore Luigi Agricola (italiano, nato ca. 1750). Dimensioni: foglio: 16 1/4 × 12 5/16 in. (41,2 × 31,3 cm) Piastra: 13 1/4 × 9 15/16 in. (33,7 × 25,3 cm). Editore: Agapito Franzetti (italiano, attivo Roma, ultimo quarto del settecento-primo quarto del XIX secolo). Serie/Portfolio: pitture murali da Ercolano. Data: ca. 1795-ca. 1820. Da una serie di incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-bacchante-tenendo-una-spada-nel-suo-braccio-sinistro-e-un-ramo-con-frutta-nella-sua-mano-destra-impostare-contro-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-artista-incisi-da-antonio-ricciani-italiano-roma-1775-76-1847-napoli-intermediario-disegnatore-luigi-agricola-italiano-nato-ca-1750-dimensioni-foglio-16-1-4-12-5-16-in-41-2-31-3-cm-piastra-13-1-4-9-15-16-in-33-7-25-3-cm-editore-agapito-franzetti-italiano-attivo-roma-ultimo-quarto-del-settecento-primo-quarto-del-xix-secolo-serie-portfolio-pitture-murali-da-ercolano-data-ca-1795-ca-1820-da-una-serie-di-incisione-image213328883.html
RMPB1Y4K–Un bacchante tenendo una spada nel suo braccio sinistro e un ramo con frutta nella sua mano destra, impostare contro uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare. Artista: incisi da Antonio Ricciani (Italiano, Roma 1775/76-1847 Napoli); intermediario disegnatore Luigi Agricola (italiano, nato ca. 1750). Dimensioni: foglio: 16 1/4 × 12 5/16 in. (41,2 × 31,3 cm) Piastra: 13 1/4 × 9 15/16 in. (33,7 × 25,3 cm). Editore: Agapito Franzetti (italiano, attivo Roma, ultimo quarto del settecento-primo quarto del XIX secolo). Serie/Portfolio: pitture murali da Ercolano. Data: ca. 1795-ca. 1820. Da una serie di incisione
Anonimo, ultimo quarto del 18 ° - primo quarto del 19 ° secolo, smaltato, Generale: 2.5 x 1.2 cm, 25 x 12 mm, un-armato porta candela in miniatura in terracotta. Bianco e smaltato, 1930 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-ultimo-quarto-del-18-primo-quarto-del-19-secolo-smaltato-generale-2-5-x-1-2-cm-25-x-12-mm-un-armato-porta-candela-in-miniatura-in-terracotta-bianco-e-smaltato-1930-image386385992.html
RM2DCHB7M–Anonimo, ultimo quarto del 18 ° - primo quarto del 19 ° secolo, smaltato, Generale: 2.5 x 1.2 cm, 25 x 12 mm, un-armato porta candela in miniatura in terracotta. Bianco e smaltato, 1930
Un bacchante indossando un fluire dei panneggi, guardando verso il basso, il braccio destro piegato e braccio sinistro proteso, impostare contro uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare. Artista: incisi da Antonio Ricciani (Italiano, Roma 1775/76-1847 Napoli); intermediario disegnatore Luigi Agricola (italiano, nato ca. 1750). Dimensioni: foglio: 16 5/16 × 12 3/8 in. (41,4 × 31,5 cm) Piastra: 13 × 9 13/16 in. (33 × 25 cm). Editore: Agapito Franzetti (italiano, attivo Roma, ultimo quarto del settecento-primo quarto del XIX secolo). Data: ca. 1795-1847. Da una serie di incisioni raffiguranti i dipinti murali da Ercolano, realizzato da va Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-bacchante-indossando-un-fluire-dei-panneggi-guardando-verso-il-basso-il-braccio-destro-piegato-e-braccio-sinistro-proteso-impostare-contro-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-artista-incisi-da-antonio-ricciani-italiano-roma-1775-76-1847-napoli-intermediario-disegnatore-luigi-agricola-italiano-nato-ca-1750-dimensioni-foglio-16-5-16-12-3-8-in-41-4-31-5-cm-piastra-13-9-13-16-in-33-25-cm-editore-agapito-franzetti-italiano-attivo-roma-ultimo-quarto-del-settecento-primo-quarto-del-xix-secolo-data-ca-1795-1847-da-una-serie-di-incisioni-raffiguranti-i-dipinti-murali-da-ercolano-realizzato-da-va-image213146089.html
RMPANJ09–Un bacchante indossando un fluire dei panneggi, guardando verso il basso, il braccio destro piegato e braccio sinistro proteso, impostare contro uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare. Artista: incisi da Antonio Ricciani (Italiano, Roma 1775/76-1847 Napoli); intermediario disegnatore Luigi Agricola (italiano, nato ca. 1750). Dimensioni: foglio: 16 5/16 × 12 3/8 in. (41,4 × 31,5 cm) Piastra: 13 × 9 13/16 in. (33 × 25 cm). Editore: Agapito Franzetti (italiano, attivo Roma, ultimo quarto del settecento-primo quarto del XIX secolo). Data: ca. 1795-1847. Da una serie di incisioni raffiguranti i dipinti murali da Ercolano, realizzato da va
Anonimo, ultimo quarto del 18 ° - primo quarto del 19 ° secolo, smaltato, Generale: 2.5 x 1.2 cm, 25 x 12 mm, un-armato porta candela in miniatura in terracotta. Bianco e smaltato, 1930 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-ultimo-quarto-del-18-primo-quarto-del-19-secolo-smaltato-generale-2-5-x-1-2-cm-25-x-12-mm-un-armato-porta-candela-in-miniatura-in-terracotta-bianco-e-smaltato-1930-image386386034.html
RM2DCHB96–Anonimo, ultimo quarto del 18 ° - primo quarto del 19 ° secolo, smaltato, Generale: 2.5 x 1.2 cm, 25 x 12 mm, un-armato porta candela in miniatura in terracotta. Bianco e smaltato, 1930
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.