Scene da i racconti di Ise (Ise monogatari). Cultura: il Giappone. Dimensioni: immagine (ciascuno): 36 11/16 in. × 8 ft. 7 1/4 in. (93,2 × 262,2 cm). Data: prima metà del XVII secolo. La maggior parte delle versioni del decimo secolo i racconti di Ise comprendono 125 uta monogatari, o brevi racconti accompagnati da poesie. In questa coppia di inizio XVII secolo gli schermi, otto poesie sono state selezionate dalla fiaba e inscritta all'interno dell'oro delle nuvole e la massa. Ogni poemtale inizia con un breve passaggio in prosa che imposta un scambio di waka (poesie di 31 sillabe) tra il nobile eroe Ariwara no Narihira ( Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scene-da-i-racconti-di-ise-ise-monogatari-cultura-il-giappone-dimensioni-immagine-ciascuno-36-11-16-in-8-ft-7-1-4-in-93-2-262-2-cm-data-prima-meta-del-xvii-secolo-la-maggior-parte-delle-versioni-del-decimo-secolo-i-racconti-di-ise-comprendono-125-uta-monogatari-o-brevi-racconti-accompagnati-da-poesie-in-questa-coppia-di-inizio-xvii-secolo-gli-schermi-otto-poesie-sono-state-selezionate-dalla-fiaba-e-inscritta-all-interno-dell-oro-delle-nuvole-e-la-massa-ogni-poemtale-inizia-con-un-breve-passaggio-in-prosa-che-imposta-un-scambio-di-waka-poesie-di-31-sillabe-tra-il-nobile-eroe-ariwara-no-narihira-image213249228.html
RMPAX9FT–Scene da i racconti di Ise (Ise monogatari). Cultura: il Giappone. Dimensioni: immagine (ciascuno): 36 11/16 in. × 8 ft. 7 1/4 in. (93,2 × 262,2 cm). Data: prima metà del XVII secolo. La maggior parte delle versioni del decimo secolo i racconti di Ise comprendono 125 uta monogatari, o brevi racconti accompagnati da poesie. In questa coppia di inizio XVII secolo gli schermi, otto poesie sono state selezionate dalla fiaba e inscritta all'interno dell'oro delle nuvole e la massa. Ogni poemtale inizia con un breve passaggio in prosa che imposta un scambio di waka (poesie di 31 sillabe) tra il nobile eroe Ariwara no Narihira (
Vista di un passaggio con negozi in termini stazione di Roma di notte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-un-passaggio-con-negozi-in-termini-stazione-di-roma-di-notte-image258943591.html
RFW17W5B–Vista di un passaggio con negozi in termini stazione di Roma di notte
Sala banchetti e schermo del passaggio, che a Haddon Hall nel Derbyshire. Foto scattata probabilmente nel 1920. Si tratta di un vetro negativo e formata solo uno dei 102 negativi etichettato "Crich'. Tutti sono disponibili su Alamy e possono essere trovati sotto la parola chiave 'Crich 1920s'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sala-banchetti-e-schermo-del-passaggio-che-a-haddon-hall-nel-derbyshire-foto-scattata-probabilmente-nel-1920-si-tratta-di-un-vetro-negativo-e-formata-solo-uno-dei-102-negativi-etichettato-crich-tutti-sono-disponibili-su-alamy-e-possono-essere-trovati-sotto-la-parola-chiave-crich-1920s-image255359917.html
RFTRCJ51–Sala banchetti e schermo del passaggio, che a Haddon Hall nel Derbyshire. Foto scattata probabilmente nel 1920. Si tratta di un vetro negativo e formata solo uno dei 102 negativi etichettato "Crich'. Tutti sono disponibili su Alamy e possono essere trovati sotto la parola chiave 'Crich 1920s'.
Tosa Mitsuoki. Autunno di acero con poesia scivola. 1670-1680. Il Giappone. Sei-schermo (una coppia di); inchiostro, colori, foglia oro e polvere di oro su seta aristocratici giapponesi impegnati nell'elegante personalizzato di ricordando poesia classica durante la visualizzazione in primavera e in autunno il fogliame. In questi delicati schermi, premier pittore di corte Tosa Mitsuoki meditato l inevitabile passaggio di bellezza da raffigurante la malinconia ore dopo la partenza di reveling cortigiani. Un albero ciliegio burst in bloom sulla parte destra dello schermo (visto qui in alto), mentre il suo compagno visualizza il rosso brillante e oro foglie di acero in un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tosa-mitsuoki-autunno-di-acero-con-poesia-scivola-1670-1680-il-giappone-sei-schermo-una-coppia-di-inchiostro-colori-foglia-oro-e-polvere-di-oro-su-seta-aristocratici-giapponesi-impegnati-nell-elegante-personalizzato-di-ricordando-poesia-classica-durante-la-visualizzazione-in-primavera-e-in-autunno-il-fogliame-in-questi-delicati-schermi-premier-pittore-di-corte-tosa-mitsuoki-meditato-l-inevitabile-passaggio-di-bellezza-da-raffigurante-la-malinconia-ore-dopo-la-partenza-di-reveling-cortigiani-un-albero-ciliegio-burst-in-bloom-sulla-parte-destra-dello-schermo-visto-qui-in-alto-mentre-il-suo-compagno-visualizza-il-rosso-brillante-e-oro-foglie-di-acero-in-un-image337934066.html
RM2AHP69P–Tosa Mitsuoki. Autunno di acero con poesia scivola. 1670-1680. Il Giappone. Sei-schermo (una coppia di); inchiostro, colori, foglia oro e polvere di oro su seta aristocratici giapponesi impegnati nell'elegante personalizzato di ricordando poesia classica durante la visualizzazione in primavera e in autunno il fogliame. In questi delicati schermi, premier pittore di corte Tosa Mitsuoki meditato l inevitabile passaggio di bellezza da raffigurante la malinconia ore dopo la partenza di reveling cortigiani. Un albero ciliegio burst in bloom sulla parte destra dello schermo (visto qui in alto), mentre il suo compagno visualizza il rosso brillante e oro foglie di acero in un
Paesaggio delle quattro stagioni, primi 1500s. Yi Sumun è un pittore coreano che si è trasferita in Giappone nel 1424 all'età di 20. Yi’s style rappresenta probabilmente la scuola Yuanti del royal court pittura durante il primo periodo di Ming. Questa coppia di schermi è l'artista’s più importante composizione in questo formato e di minori dimensioni in scala rispetto alla media dello schermo giapponese ( byobu ). Vista da destra a sinistra, le schermate mostrano il passaggio delle quattro stagioni, un tema popolare nel borgo medievale di inchiostro giapponese di pittura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-delle-quattro-stagioni-primi-1500s-yi-sumun-e-un-pittore-coreano-che-si-e-trasferita-in-giappone-nel-1424-all-eta-di-20-yi-x2019-s-style-rappresenta-probabilmente-la-scuola-yuanti-del-royal-court-pittura-durante-il-primo-periodo-di-ming-questa-coppia-di-schermi-e-l-artista-x2019-s-piu-importante-composizione-in-questo-formato-e-di-minori-dimensioni-in-scala-rispetto-alla-media-dello-schermo-giapponese-byobu-vista-da-destra-a-sinistra-le-schermate-mostrano-il-passaggio-delle-quattro-stagioni-un-tema-popolare-nel-borgo-medievale-di-inchiostro-giapponese-di-pittura-image330101700.html
RM2A51C2C–Paesaggio delle quattro stagioni, primi 1500s. Yi Sumun è un pittore coreano che si è trasferita in Giappone nel 1424 all'età di 20. Yi’s style rappresenta probabilmente la scuola Yuanti del royal court pittura durante il primo periodo di Ming. Questa coppia di schermi è l'artista’s più importante composizione in questo formato e di minori dimensioni in scala rispetto alla media dello schermo giapponese ( byobu ). Vista da destra a sinistra, le schermate mostrano il passaggio delle quattro stagioni, un tema popolare nel borgo medievale di inchiostro giapponese di pittura.
Scene dai Tales of ISE prima metà del 17th secolo Giappone la maggior parte delle versioni dei Tales of ISE del X secolo comprendono 125 uta monogatari, o racconti brevi accompagnati da poesie. In questa coppia di schermi dei primi anni del XVII secolo, otto poesie sono state selezionate dalla storia e inscritte all'interno dell'oro delle nuvole e del terreno. Ogni poemtale inizia con un breve passaggio di prosa che crea uno scambio di waka (poesie di 31 sillabe) tra l'eroe aristocratico Ariwara no Narihira (825–880) e, per la maggior parte, le numerose donne con cui è romanticamente coinvolto. (Non tutti i suoi interloc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scene-dai-tales-of-ise-prima-meta-del-17th-secolo-giappone-la-maggior-parte-delle-versioni-dei-tales-of-ise-del-x-secolo-comprendono-125-uta-monogatari-o-racconti-brevi-accompagnati-da-poesie-in-questa-coppia-di-schermi-dei-primi-anni-del-xvii-secolo-otto-poesie-sono-state-selezionate-dalla-storia-e-inscritte-all-interno-dell-oro-delle-nuvole-e-del-terreno-ogni-poemtale-inizia-con-un-breve-passaggio-di-prosa-che-crea-uno-scambio-di-waka-poesie-di-31-sillabe-tra-l-eroe-aristocratico-ariwara-no-narihira-825-880-e-per-la-maggior-parte-le-numerose-donne-con-cui-e-romanticamente-coinvolto-non-tutti-i-suoi-interloc-image457834823.html
RM2HGT4YK–Scene dai Tales of ISE prima metà del 17th secolo Giappone la maggior parte delle versioni dei Tales of ISE del X secolo comprendono 125 uta monogatari, o racconti brevi accompagnati da poesie. In questa coppia di schermi dei primi anni del XVII secolo, otto poesie sono state selezionate dalla storia e inscritte all'interno dell'oro delle nuvole e del terreno. Ogni poemtale inizia con un breve passaggio di prosa che crea uno scambio di waka (poesie di 31 sillabe) tra l'eroe aristocratico Ariwara no Narihira (825–880) e, per la maggior parte, le numerose donne con cui è romanticamente coinvolto. (Non tutti i suoi interloc
Mano fuori foto - Avatar Flight of Passage, un'avventura 3-D emozionante che si apre su Pandora – il mondo dell'Avatar al Regno degli Animali di Disney, offre agli ospiti la possibilità di connettersi con un avatar e salire a bordo di un banshee su Pandora. Il viaggio inizia in coda, dato che gli ospiti possono dare un'occhiata all'interno di un laboratorio di ricerca high-tech per vedere un avatar ancora in crescita all'interno di un serbatoio di amnio. La stanza presenta grafici e schermi che mostrano come gli esseri umani 'si connetteranno' con un avatar completamente sviluppato per il loro prossimo volo su un banshee. (Kent Phillips, fotografo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mano-fuori-foto-avatar-flight-of-passage-un-avventura-3-d-emozionante-che-si-apre-su-pandora-il-mondo-dell-avatar-al-regno-degli-animali-di-disney-offre-agli-ospiti-la-possibilita-di-connettersi-con-un-avatar-e-salire-a-bordo-di-un-banshee-su-pandora-il-viaggio-inizia-in-coda-dato-che-gli-ospiti-possono-dare-un-occhiata-all-interno-di-un-laboratorio-di-ricerca-high-tech-per-vedere-un-avatar-ancora-in-crescita-all-interno-di-un-serbatoio-di-amnio-la-stanza-presenta-grafici-e-schermi-che-mostrano-come-gli-esseri-umani-si-connetteranno-con-un-avatar-completamente-sviluppato-per-il-loro-prossimo-volo-su-un-banshee-kent-phillips-fotografo-image388764926.html
RM2DGDNHJ–Mano fuori foto - Avatar Flight of Passage, un'avventura 3-D emozionante che si apre su Pandora – il mondo dell'Avatar al Regno degli Animali di Disney, offre agli ospiti la possibilità di connettersi con un avatar e salire a bordo di un banshee su Pandora. Il viaggio inizia in coda, dato che gli ospiti possono dare un'occhiata all'interno di un laboratorio di ricerca high-tech per vedere un avatar ancora in crescita all'interno di un serbatoio di amnio. La stanza presenta grafici e schermi che mostrano come gli esseri umani 'si connetteranno' con un avatar completamente sviluppato per il loro prossimo volo su un banshee. (Kent Phillips, fotografo)
Serata autunnale con Luna piena sulla piana di Musashino, inizio del 1600. Giappone, periodo Edo (1615-1868). Coppia di schermi a sei pieghe; inchiostro, colore e lamina in oro e argento su carta dorata; totale: 170.2 x 346.7 cm (67 x 136 1/2 pollici). Le alte erbe e i fiori autunnali si stornano da una fitta sottobosco verde in questa raffigurazione della pianura di Musashi, un sito famoso per la classica poesia giapponese. Un disco d'argento, ora opacizzato, rappresenta la luna piena. I frammenti di lamina d’oro tagliata nel cielo evocano il passaggio della giornata nella notte. Un tempo un deserto con un orizzonte vasto, Musashi è ora densamente popolato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/serata-autunnale-con-luna-piena-sulla-piana-di-musashino-inizio-del-1600-giappone-periodo-edo-1615-1868-coppia-di-schermi-a-sei-pieghe-inchiostro-colore-e-lamina-in-oro-e-argento-su-carta-dorata-totale-170-2-x-346-7-cm-67-x-136-1-2-pollici-le-alte-erbe-e-i-fiori-autunnali-si-stornano-da-una-fitta-sottobosco-verde-in-questa-raffigurazione-della-pianura-di-musashi-un-sito-famoso-per-la-classica-poesia-giapponese-un-disco-d-argento-ora-opacizzato-rappresenta-la-luna-piena-i-frammenti-di-lamina-d-oro-tagliata-nel-cielo-evocano-il-passaggio-della-giornata-nella-notte-un-tempo-un-deserto-con-un-orizzonte-vasto-musashi-e-ora-densamente-popolato-image448071487.html
RM2H0YBN3–Serata autunnale con Luna piena sulla piana di Musashino, inizio del 1600. Giappone, periodo Edo (1615-1868). Coppia di schermi a sei pieghe; inchiostro, colore e lamina in oro e argento su carta dorata; totale: 170.2 x 346.7 cm (67 x 136 1/2 pollici). Le alte erbe e i fiori autunnali si stornano da una fitta sottobosco verde in questa raffigurazione della pianura di Musashi, un sito famoso per la classica poesia giapponese. Un disco d'argento, ora opacizzato, rappresenta la luna piena. I frammenti di lamina d’oro tagliata nel cielo evocano il passaggio della giornata nella notte. Un tempo un deserto con un orizzonte vasto, Musashi è ora densamente popolato.
Karl Marx-Hof - dettagli di un cancello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karl-marx-hof-dettagli-di-un-cancello-image4079349.html
RFAA2PF6–Karl Marx-Hof - dettagli di un cancello
Architettura scolastica; un pratico manuale per l'uso di architetti e autorità scolastiche . Ciascuno dei tre materiali è stato utilizzato con successo. Per fare lo schermo rigido possono essere coperti con rete di coarsefilter. I nitres dello schermo devono essere resi a mov-able e pulibili e devono essere coperti conuna buona qualità del materiale qualunque sia il used.Care deve essere preso per non rendere il passaggio di aria attraverso gli schermi troppo difficile poiché le offlues di taglia devono essere aumentate quando le idropulitrici sono progettate. Non c'è dubbio, ma ciò che airthus lavato o vagliato diventa puro e fresco. Quando il metodo di acqua è usato esso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/architettura-scolastica-un-pratico-manuale-per-l-uso-di-architetti-e-autorita-scolastiche-ciascuno-dei-tre-materiali-e-stato-utilizzato-con-successo-per-fare-lo-schermo-rigido-possono-essere-coperti-con-rete-di-coarsefilter-i-nitres-dello-schermo-devono-essere-resi-a-mov-able-e-pulibili-e-devono-essere-coperti-conuna-buona-qualita-del-materiale-qualunque-sia-il-used-care-deve-essere-preso-per-non-rendere-il-passaggio-di-aria-attraverso-gli-schermi-troppo-difficile-poiche-le-offlues-di-taglia-devono-essere-aumentate-quando-le-idropulitrici-sono-progettate-non-c-e-dubbio-ma-cio-che-airthus-lavato-o-vagliato-diventa-puro-e-fresco-quando-il-metodo-di-acqua-e-usato-esso-image339901726.html
RM2AMYT3A–Architettura scolastica; un pratico manuale per l'uso di architetti e autorità scolastiche . Ciascuno dei tre materiali è stato utilizzato con successo. Per fare lo schermo rigido possono essere coperti con rete di coarsefilter. I nitres dello schermo devono essere resi a mov-able e pulibili e devono essere coperti conuna buona qualità del materiale qualunque sia il used.Care deve essere preso per non rendere il passaggio di aria attraverso gli schermi troppo difficile poiché le offlues di taglia devono essere aumentate quando le idropulitrici sono progettate. Non c'è dubbio, ma ciò che airthus lavato o vagliato diventa puro e fresco. Quando il metodo di acqua è usato esso
Immagine sfocata che raffigura distributori automatici sfocati e schermate di informazioni sui voli in un ambiente aeroportuale moderno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-sfocata-che-raffigura-distributori-automatici-sfocati-e-schermate-di-informazioni-sui-voli-in-un-ambiente-aeroportuale-moderno-image624505706.html
RF2Y80KB6–Immagine sfocata che raffigura distributori automatici sfocati e schermate di informazioni sui voli in un ambiente aeroportuale moderno.
Il modello di un cartello di partenza composto da quattro schermi al plasma verticali bianchi vuoti all'interno di una sala d'attesa di un moderno aeroporto notturno t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-modello-di-un-cartello-di-partenza-composto-da-quattro-schermi-al-plasma-verticali-bianchi-vuoti-all-interno-di-una-sala-d-attesa-di-un-moderno-aeroporto-notturno-t-image452250610.html
RM2H7NP7E–Il modello di un cartello di partenza composto da quattro schermi al plasma verticali bianchi vuoti all'interno di una sala d'attesa di un moderno aeroporto notturno t
. La storia di Victoria della contea di Hertford. Storia naturale. ODSEY cento inchiavettato il villaggio di inchiavettato giace a circa tre quarti di ferro respingente. Sembra probabile che la presente un miglio a nord della strada romana di cui sopra, cucina, e forse una piccola camera e nella lobby al attorno e all'interno di un triangolo formato dalla giunzione di west della cucina, formata la old hall, il esistenti le strade da Buntingford, Ardeley e passaggio Cumberlow che occupa il posto del ' schermate. Verde. La chiesa sorge all'angolo sud del triangolo in modo abbastanza ampio sagrato' con la Lo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-victoria-della-contea-di-hertford-storia-naturale-odsey-cento-inchiavettato-il-villaggio-di-inchiavettato-giace-a-circa-tre-quarti-di-ferro-respingente-sembra-probabile-che-la-presente-un-miglio-a-nord-della-strada-romana-di-cui-sopra-cucina-e-forse-una-piccola-camera-e-nella-lobby-al-attorno-e-all-interno-di-un-triangolo-formato-dalla-giunzione-di-west-della-cucina-formata-la-old-hall-il-esistenti-le-strade-da-buntingford-ardeley-e-passaggio-cumberlow-che-occupa-il-posto-del-schermate-verde-la-chiesa-sorge-all-angolo-sud-del-triangolo-in-modo-abbastanza-ampio-sagrato-con-la-lo-image216362751.html
RMPG04W3–. La storia di Victoria della contea di Hertford. Storia naturale. ODSEY cento inchiavettato il villaggio di inchiavettato giace a circa tre quarti di ferro respingente. Sembra probabile che la presente un miglio a nord della strada romana di cui sopra, cucina, e forse una piccola camera e nella lobby al attorno e all'interno di un triangolo formato dalla giunzione di west della cucina, formata la old hall, il esistenti le strade da Buntingford, Ardeley e passaggio Cumberlow che occupa il posto del ' schermate. Verde. La chiesa sorge all'angolo sud del triangolo in modo abbastanza ampio sagrato' con la Lo
Sala banchetti e schermo del passaggio, che a Haddon Hall nel Derbyshire. Foto scattata probabilmente nel 1920. Si tratta di un vetro negativo e formata solo uno dei 102 negativi etichettato "Crich'. Tutti sono disponibili su Alamy e possono essere trovati sotto la parola chiave 'Crich 1920s'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sala-banchetti-e-schermo-del-passaggio-che-a-haddon-hall-nel-derbyshire-foto-scattata-probabilmente-nel-1920-si-tratta-di-un-vetro-negativo-e-formata-solo-uno-dei-102-negativi-etichettato-crich-tutti-sono-disponibili-su-alamy-e-possono-essere-trovati-sotto-la-parola-chiave-crich-1920s-image255359948.html
RFTRCJ64–Sala banchetti e schermo del passaggio, che a Haddon Hall nel Derbyshire. Foto scattata probabilmente nel 1920. Si tratta di un vetro negativo e formata solo uno dei 102 negativi etichettato "Crich'. Tutti sono disponibili su Alamy e possono essere trovati sotto la parola chiave 'Crich 1920s'.
Tosa Mitsuoki. Fioritura in ciliegio e acero in autunno con la poesia scivola. 1649-1686. Il Giappone. Coppia di sei schermate del pannello; l'inchiostro, colore oro e argento su seta aristocratici giapponesi impegnati nell'elegante personalizzato di ricordando poesia classica durante la visualizzazione in primavera e in autunno il fogliame. In questi delicati schermi, premier pittore di corte Tosa Mitsuoki meditato l inevitabile passaggio di bellezza da raffigurante la malinconia ore dopo la partenza di reveling cortigiani. Un albero ciliegio burst in bloom sulla destra dello schermo, mentre il suo compagno visualizza il rosso brillante e oro foglie di acero in autunno. Slitta di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tosa-mitsuoki-fioritura-in-ciliegio-e-acero-in-autunno-con-la-poesia-scivola-1649-1686-il-giappone-coppia-di-sei-schermate-del-pannello-l-inchiostro-colore-oro-e-argento-su-seta-aristocratici-giapponesi-impegnati-nell-elegante-personalizzato-di-ricordando-poesia-classica-durante-la-visualizzazione-in-primavera-e-in-autunno-il-fogliame-in-questi-delicati-schermi-premier-pittore-di-corte-tosa-mitsuoki-meditato-l-inevitabile-passaggio-di-bellezza-da-raffigurante-la-malinconia-ore-dopo-la-partenza-di-reveling-cortigiani-un-albero-ciliegio-burst-in-bloom-sulla-destra-dello-schermo-mentre-il-suo-compagno-visualizza-il-rosso-brillante-e-oro-foglie-di-acero-in-autunno-slitta-di-image337934051.html
RM2AHP697–Tosa Mitsuoki. Fioritura in ciliegio e acero in autunno con la poesia scivola. 1649-1686. Il Giappone. Coppia di sei schermate del pannello; l'inchiostro, colore oro e argento su seta aristocratici giapponesi impegnati nell'elegante personalizzato di ricordando poesia classica durante la visualizzazione in primavera e in autunno il fogliame. In questi delicati schermi, premier pittore di corte Tosa Mitsuoki meditato l inevitabile passaggio di bellezza da raffigurante la malinconia ore dopo la partenza di reveling cortigiani. Un albero ciliegio burst in bloom sulla destra dello schermo, mentre il suo compagno visualizza il rosso brillante e oro foglie di acero in autunno. Slitta di
Paesaggio delle quattro stagioni, primi 1500s. Yi Sumun è un pittore coreano che si è trasferita in Giappone nel 1424 all'età di 20. Yi’s style rappresenta probabilmente la scuola Yuanti del royal court pittura durante il primo periodo di Ming. Questa coppia di schermi è l'artista’s più importante composizione in questo formato e di minori dimensioni in scala rispetto alla media dello schermo giapponese ( byobu ). Vista da destra a sinistra, le schermate mostrano il passaggio delle quattro stagioni, un tema popolare nel borgo medievale di inchiostro giapponese di pittura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-delle-quattro-stagioni-primi-1500s-yi-sumun-e-un-pittore-coreano-che-si-e-trasferita-in-giappone-nel-1424-all-eta-di-20-yi-x2019-s-style-rappresenta-probabilmente-la-scuola-yuanti-del-royal-court-pittura-durante-il-primo-periodo-di-ming-questa-coppia-di-schermi-e-l-artista-x2019-s-piu-importante-composizione-in-questo-formato-e-di-minori-dimensioni-in-scala-rispetto-alla-media-dello-schermo-giapponese-byobu-vista-da-destra-a-sinistra-le-schermate-mostrano-il-passaggio-delle-quattro-stagioni-un-tema-popolare-nel-borgo-medievale-di-inchiostro-giapponese-di-pittura-image330101703.html
RM2A51C2F–Paesaggio delle quattro stagioni, primi 1500s. Yi Sumun è un pittore coreano che si è trasferita in Giappone nel 1424 all'età di 20. Yi’s style rappresenta probabilmente la scuola Yuanti del royal court pittura durante il primo periodo di Ming. Questa coppia di schermi è l'artista’s più importante composizione in questo formato e di minori dimensioni in scala rispetto alla media dello schermo giapponese ( byobu ). Vista da destra a sinistra, le schermate mostrano il passaggio delle quattro stagioni, un tema popolare nel borgo medievale di inchiostro giapponese di pittura.
Serata autunnale con Luna piena sulla piana di Musashino, inizio del 1600. Giappone, periodo Edo (1615-1868). Uno dei due schermi a sei pieghe; inchiostro, colore e lamina in oro e argento su carta dorata; immagine: 170.2 x 346.7 cm (67 x 136 1/2 pollici). Le alte erbe e i fiori autunnali si stornano da una fitta sottobosco verde in questa raffigurazione della pianura di Musashi, un sito famoso per la classica poesia giapponese. Un disco d'argento, ora opacizzato, rappresenta la luna piena. I frammenti di lamina d’oro tagliata nel cielo evocano il passaggio della giornata nella notte. Un tempo un deserto con un orizzonte vasto, Musashi è ora densamente popolato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/serata-autunnale-con-luna-piena-sulla-piana-di-musashino-inizio-del-1600-giappone-periodo-edo-1615-1868-uno-dei-due-schermi-a-sei-pieghe-inchiostro-colore-e-lamina-in-oro-e-argento-su-carta-dorata-immagine-170-2-x-346-7-cm-67-x-136-1-2-pollici-le-alte-erbe-e-i-fiori-autunnali-si-stornano-da-una-fitta-sottobosco-verde-in-questa-raffigurazione-della-pianura-di-musashi-un-sito-famoso-per-la-classica-poesia-giapponese-un-disco-d-argento-ora-opacizzato-rappresenta-la-luna-piena-i-frammenti-di-lamina-d-oro-tagliata-nel-cielo-evocano-il-passaggio-della-giornata-nella-notte-un-tempo-un-deserto-con-un-orizzonte-vasto-musashi-e-ora-densamente-popolato-image448071451.html
RM2H0YBKR–Serata autunnale con Luna piena sulla piana di Musashino, inizio del 1600. Giappone, periodo Edo (1615-1868). Uno dei due schermi a sei pieghe; inchiostro, colore e lamina in oro e argento su carta dorata; immagine: 170.2 x 346.7 cm (67 x 136 1/2 pollici). Le alte erbe e i fiori autunnali si stornano da una fitta sottobosco verde in questa raffigurazione della pianura di Musashi, un sito famoso per la classica poesia giapponese. Un disco d'argento, ora opacizzato, rappresenta la luna piena. I frammenti di lamina d’oro tagliata nel cielo evocano il passaggio della giornata nella notte. Un tempo un deserto con un orizzonte vasto, Musashi è ora densamente popolato.
New Jersey come colonia e come stato : uno dei tredici originali o un sistema sanitario di plumbingere sconosciuto. Bollitura, frittura e stufato weredone sopra o davanti al camino. In estate il calore della cucina era teso, soprattutto perché le porte e le finestre erano piccole. Per aggiungere al disagio fliesand altri insetti alati aveva libero passaggio torooms, come schermi non sono stati utilizzati. Di notte il segowdip e le candele di cera hanno fornito l'illuminazione nelle sedi della classe migliore, mentre tra i poorpine-nodi servito come agenzie di luce artificiale Né erano il porto rimanente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/new-jersey-come-colonia-e-come-stato-uno-dei-tredici-originali-o-un-sistema-sanitario-di-plumbingere-sconosciuto-bollitura-frittura-e-stufato-weredone-sopra-o-davanti-al-camino-in-estate-il-calore-della-cucina-era-teso-soprattutto-perche-le-porte-e-le-finestre-erano-piccole-per-aggiungere-al-disagio-fliesand-altri-insetti-alati-aveva-libero-passaggio-torooms-come-schermi-non-sono-stati-utilizzati-di-notte-il-segowdip-e-le-candele-di-cera-hanno-fornito-l-illuminazione-nelle-sedi-della-classe-migliore-mentre-tra-i-poorpine-nodi-servito-come-agenzie-di-luce-artificiale-ne-erano-il-porto-rimanente-image342735703.html
RM2AWGXTR–New Jersey come colonia e come stato : uno dei tredici originali o un sistema sanitario di plumbingere sconosciuto. Bollitura, frittura e stufato weredone sopra o davanti al camino. In estate il calore della cucina era teso, soprattutto perché le porte e le finestre erano piccole. Per aggiungere al disagio fliesand altri insetti alati aveva libero passaggio torooms, come schermi non sono stati utilizzati. Di notte il segowdip e le candele di cera hanno fornito l'illuminazione nelle sedi della classe migliore, mentre tra i poorpine-nodi servito come agenzie di luce artificiale Né erano il porto rimanente
Il modello di un cartello di partenza composto da quattro schermi al plasma verticali bianchi vuoti all'interno di una sala d'attesa di un moderno aeroporto notturno t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-modello-di-un-cartello-di-partenza-composto-da-quattro-schermi-al-plasma-verticali-bianchi-vuoti-all-interno-di-una-sala-d-attesa-di-un-moderno-aeroporto-notturno-t-image452272363.html
RM2H7PP0B–Il modello di un cartello di partenza composto da quattro schermi al plasma verticali bianchi vuoti all'interno di una sala d'attesa di un moderno aeroporto notturno t
. La storia di Victoria della contea di Lancaster;. Storia naturale. Una storia di LANCASHIRE la camera, ma il pavimento, che ii fl bobina, è la s.imc livello durante tutto il solo segno del palco essendo un sedile in legno attaccato al muro tra le due porte v.hich aperti nell'ala ovest e l' ammenda baldacchino intagliati sopra. La tettoia sporge circa 5 ft. e la linea del fronte è portato fino al tetto, formando un "secret camera dietro nel timpano, per cui vi sono ora visibile alcun mezzo di approccio.' Le schermate di occupare la posizione usuale in estremo oriente, il passaggio essendo separati da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-victoria-della-contea-di-lancaster-storia-naturale-una-storia-di-lancashire-la-camera-ma-il-pavimento-che-ii-fl-bobina-e-la-s-imc-livello-durante-tutto-il-solo-segno-del-palco-essendo-un-sedile-in-legno-attaccato-al-muro-tra-le-due-porte-v-hich-aperti-nell-ala-ovest-e-l-ammenda-baldacchino-intagliati-sopra-la-tettoia-sporge-circa-5-ft-e-la-linea-del-fronte-e-portato-fino-al-tetto-formando-un-secret-camera-dietro-nel-timpano-per-cui-vi-sono-ora-visibile-alcun-mezzo-di-approccio-le-schermate-di-occupare-la-posizione-usuale-in-estremo-oriente-il-passaggio-essendo-separati-da-image216361202.html
RMPG02WP–. La storia di Victoria della contea di Lancaster;. Storia naturale. Una storia di LANCASHIRE la camera, ma il pavimento, che ii fl bobina, è la s.imc livello durante tutto il solo segno del palco essendo un sedile in legno attaccato al muro tra le due porte v.hich aperti nell'ala ovest e l' ammenda baldacchino intagliati sopra. La tettoia sporge circa 5 ft. e la linea del fronte è portato fino al tetto, formando un "secret camera dietro nel timpano, per cui vi sono ora visibile alcun mezzo di approccio.' Le schermate di occupare la posizione usuale in estremo oriente, il passaggio essendo separati da
Paesaggio delle quattro stagioni, primi 1500s. Yi Sumun è un pittore coreano che si è trasferita in Giappone nel 1424 all'età di 20. Yi’s style rappresenta probabilmente la scuola Yuanti del royal court pittura durante il primo periodo di Ming. Questa coppia di schermi è l'artista’s più importante composizione in questo formato e di minori dimensioni in scala rispetto alla media dello schermo giapponese ( byobu ). Vista da destra a sinistra, le schermate mostrano il passaggio delle quattro stagioni, un tema popolare nel borgo medievale di inchiostro giapponese di pittura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-delle-quattro-stagioni-primi-1500s-yi-sumun-e-un-pittore-coreano-che-si-e-trasferita-in-giappone-nel-1424-all-eta-di-20-yi-x2019-s-style-rappresenta-probabilmente-la-scuola-yuanti-del-royal-court-pittura-durante-il-primo-periodo-di-ming-questa-coppia-di-schermi-e-l-artista-x2019-s-piu-importante-composizione-in-questo-formato-e-di-minori-dimensioni-in-scala-rispetto-alla-media-dello-schermo-giapponese-byobu-vista-da-destra-a-sinistra-le-schermate-mostrano-il-passaggio-delle-quattro-stagioni-un-tema-popolare-nel-borgo-medievale-di-inchiostro-giapponese-di-pittura-image330101694.html
RM2A51C26–Paesaggio delle quattro stagioni, primi 1500s. Yi Sumun è un pittore coreano che si è trasferita in Giappone nel 1424 all'età di 20. Yi’s style rappresenta probabilmente la scuola Yuanti del royal court pittura durante il primo periodo di Ming. Questa coppia di schermi è l'artista’s più importante composizione in questo formato e di minori dimensioni in scala rispetto alla media dello schermo giapponese ( byobu ). Vista da destra a sinistra, le schermate mostrano il passaggio delle quattro stagioni, un tema popolare nel borgo medievale di inchiostro giapponese di pittura.
Serata autunnale con Luna piena sulla piana di Musashino, inizio del 1600. Giappone, periodo Edo (1615-1868). Uno dei due schermi a sei pieghe; inchiostro, colore e lamina in oro e argento su carta dorata; immagine: 170.2 x 346.7 cm (67 x 136 1/2 pollici). Le alte erbe e i fiori autunnali si stornano da una fitta sottobosco verde in questa raffigurazione della pianura di Musashi, un sito famoso per la classica poesia giapponese. Un disco d'argento, ora opacizzato, rappresenta la luna piena. I frammenti di lamina d’oro tagliata nel cielo evocano il passaggio della giornata nella notte. Un tempo un deserto con un orizzonte vasto, Musashi è ora densamente popolato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/serata-autunnale-con-luna-piena-sulla-piana-di-musashino-inizio-del-1600-giappone-periodo-edo-1615-1868-uno-dei-due-schermi-a-sei-pieghe-inchiostro-colore-e-lamina-in-oro-e-argento-su-carta-dorata-immagine-170-2-x-346-7-cm-67-x-136-1-2-pollici-le-alte-erbe-e-i-fiori-autunnali-si-stornano-da-una-fitta-sottobosco-verde-in-questa-raffigurazione-della-pianura-di-musashi-un-sito-famoso-per-la-classica-poesia-giapponese-un-disco-d-argento-ora-opacizzato-rappresenta-la-luna-piena-i-frammenti-di-lamina-d-oro-tagliata-nel-cielo-evocano-il-passaggio-della-giornata-nella-notte-un-tempo-un-deserto-con-un-orizzonte-vasto-musashi-e-ora-densamente-popolato-image448071458.html
RM2H0YBM2–Serata autunnale con Luna piena sulla piana di Musashino, inizio del 1600. Giappone, periodo Edo (1615-1868). Uno dei due schermi a sei pieghe; inchiostro, colore e lamina in oro e argento su carta dorata; immagine: 170.2 x 346.7 cm (67 x 136 1/2 pollici). Le alte erbe e i fiori autunnali si stornano da una fitta sottobosco verde in questa raffigurazione della pianura di Musashi, un sito famoso per la classica poesia giapponese. Un disco d'argento, ora opacizzato, rappresenta la luna piena. I frammenti di lamina d’oro tagliata nel cielo evocano il passaggio della giornata nella notte. Un tempo un deserto con un orizzonte vasto, Musashi è ora densamente popolato.
Camera con vetrine con oggetti in porcellana di Chine de commande, schermi di coromandel, cereali e un dipinto sul soffitto; Sala 345. Zaal visto in direzione sud-est. A sinistra è visibile solo il passaggio alla stanza 344, tra gli arazzi le scale al pavimento genitore. Contro le piazze cinesi Coroomandel del 17 ° secolo che sono stati trasformati in pannelli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/camera-con-vetrine-con-oggetti-in-porcellana-di-chine-de-commande-schermi-di-coromandel-cereali-e-un-dipinto-sul-soffitto-sala-345-zaal-visto-in-direzione-sud-est-a-sinistra-e-visibile-solo-il-passaggio-alla-stanza-344-tra-gli-arazzi-le-scale-al-pavimento-genitore-contro-le-piazze-cinesi-coroomandel-del-17-secolo-che-sono-stati-trasformati-in-pannelli-image432437661.html
RM2G3F6J5–Camera con vetrine con oggetti in porcellana di Chine de commande, schermi di coromandel, cereali e un dipinto sul soffitto; Sala 345. Zaal visto in direzione sud-est. A sinistra è visibile solo il passaggio alla stanza 344, tra gli arazzi le scale al pavimento genitore. Contro le piazze cinesi Coroomandel del 17 ° secolo che sono stati trasformati in pannelli.
. New Jersey come colonia e come stato : uno dei tredici sistemi originari di plumbingwere anitary sconosciuto. Bollitura, frittura e stufatura weredone sopra o di fronte al camino di sbadamento. In estate il calore della cucina era in tensione, soprattutto perché le porte e le finestre erano piccole. Per aggiungere al disagio fliesand altri insetti alati avevano toromi di passaggio libero, come schermi non sono stati utilizzati. Di notte il tallowdip e le candele di cera fornivano illuminazione nelle case della classe migliore, mentre tra i poorpine-nodi servivano come agenzie di luce artificiale. Né la parte rimanente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/new-jersey-come-colonia-e-come-stato-uno-dei-tredici-sistemi-originari-di-plumbingwere-anitary-sconosciuto-bollitura-frittura-e-stufatura-weredone-sopra-o-di-fronte-al-camino-di-sbadamento-in-estate-il-calore-della-cucina-era-in-tensione-soprattutto-perche-le-porte-e-le-finestre-erano-piccole-per-aggiungere-al-disagio-fliesand-altri-insetti-alati-avevano-toromi-di-passaggio-libero-come-schermi-non-sono-stati-utilizzati-di-notte-il-tallowdip-e-le-candele-di-cera-fornivano-illuminazione-nelle-case-della-classe-migliore-mentre-tra-i-poorpine-nodi-servivano-come-agenzie-di-luce-artificiale-ne-la-parte-rimanente-image370198455.html
RM2CE7YWB–. New Jersey come colonia e come stato : uno dei tredici sistemi originari di plumbingwere anitary sconosciuto. Bollitura, frittura e stufatura weredone sopra o di fronte al camino di sbadamento. In estate il calore della cucina era in tensione, soprattutto perché le porte e le finestre erano piccole. Per aggiungere al disagio fliesand altri insetti alati avevano toromi di passaggio libero, come schermi non sono stati utilizzati. Di notte il tallowdip e le candele di cera fornivano illuminazione nelle case della classe migliore, mentre tra i poorpine-nodi servivano come agenzie di luce artificiale. Né la parte rimanente
Un enorme mockup rettangolare vuota per affissioni in un aeroporto di partenza con schermi LCD verticali mock-up; un modello bianco per poster vuoto al chiuso di un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-enorme-mockup-rettangolare-vuota-per-affissioni-in-un-aeroporto-di-partenza-con-schermi-lcd-verticali-mock-up-un-modello-bianco-per-poster-vuoto-al-chiuso-di-un-image442354213.html
RM2GKJY8N–Un enorme mockup rettangolare vuota per affissioni in un aeroporto di partenza con schermi LCD verticali mock-up; un modello bianco per poster vuoto al chiuso di un
. La storia di Victoria della contea di Hertford. Storia naturale. EDWINSTREE centinaia di blocco principale che si affaccia ad ovest, è di 71 ft. 6. lungo, esclusiva di un magro-a all'estremità nord, in cui è una moderna scala ; la larghezza è di 17 ft.'* porta- modo è pressochè centrale e si apre in un moderno passaggio che conduce a una porta sulla parte anteriore orientale ; questo passaggio, che ora non è un passaggio, occupa la posizione dell'ex schermate. Sul lato sud è lastricata di pietra, hall con un ampio camino seduti sul lato est ; al di là è il salone, anche con un ampio caminetto, parzialmente bloccato. Sulla n Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-victoria-della-contea-di-hertford-storia-naturale-edwinstree-centinaia-di-blocco-principale-che-si-affaccia-ad-ovest-e-di-71-ft-6-lungo-esclusiva-di-un-magro-a-all-estremita-nord-in-cui-e-una-moderna-scala-la-larghezza-e-di-17-ft-porta-modo-e-pressoche-centrale-e-si-apre-in-un-moderno-passaggio-che-conduce-a-una-porta-sulla-parte-anteriore-orientale-questo-passaggio-che-ora-non-e-un-passaggio-occupa-la-posizione-dell-ex-schermate-sul-lato-sud-e-lastricata-di-pietra-hall-con-un-ampio-camino-seduti-sul-lato-est-al-di-la-e-il-salone-anche-con-un-ampio-caminetto-parzialmente-bloccato-sulla-n-image216362439.html
RMPG04DY–. La storia di Victoria della contea di Hertford. Storia naturale. EDWINSTREE centinaia di blocco principale che si affaccia ad ovest, è di 71 ft. 6. lungo, esclusiva di un magro-a all'estremità nord, in cui è una moderna scala ; la larghezza è di 17 ft.'* porta- modo è pressochè centrale e si apre in un moderno passaggio che conduce a una porta sulla parte anteriore orientale ; questo passaggio, che ora non è un passaggio, occupa la posizione dell'ex schermate. Sul lato sud è lastricata di pietra, hall con un ampio camino seduti sul lato est ; al di là è il salone, anche con un ampio caminetto, parzialmente bloccato. Sulla n
. Mattoni e marmo nel Medioevo: Note di escursioni nel nord Italia . ory di finestre molto semplici. L'abside centrale conserva le sue file rialzate di sedi, anche se la loro muratura da sola è lasciata; il trono per thebishoj) è posto al centro, e conserva alcuni dei suoi marbleinlay. Sotto questa estremità rialzata est si è formato un passaggio discendente, che collega le due absidi più piccole, e con una piccola abside formata nello spessore della parete est che si apre in essa. Al coro sono date tre baie di chiesa di tfie, dove sono stati recintati intorno con schermi in marmo riccamente scolpiti. A ovest lo schermo ha una colonna di marmo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mattoni-e-marmo-nel-medioevo-note-di-escursioni-nel-nord-italia-ory-di-finestre-molto-semplici-l-abside-centrale-conserva-le-sue-file-rialzate-di-sedi-anche-se-la-loro-muratura-da-sola-e-lasciata-il-trono-per-thebishoj-e-posto-al-centro-e-conserva-alcuni-dei-suoi-marbleinlay-sotto-questa-estremita-rialzata-est-si-e-formato-un-passaggio-discendente-che-collega-le-due-absidi-piu-piccole-e-con-una-piccola-abside-formata-nello-spessore-della-parete-est-che-si-apre-in-essa-al-coro-sono-date-tre-baie-di-chiesa-di-tfie-dove-sono-stati-recintati-intorno-con-schermi-in-marmo-riccamente-scolpiti-a-ovest-lo-schermo-ha-una-colonna-di-marmo-image370003345.html
RM2CDY315–. Mattoni e marmo nel Medioevo: Note di escursioni nel nord Italia . ory di finestre molto semplici. L'abside centrale conserva le sue file rialzate di sedi, anche se la loro muratura da sola è lasciata; il trono per thebishoj) è posto al centro, e conserva alcuni dei suoi marbleinlay. Sotto questa estremità rialzata est si è formato un passaggio discendente, che collega le due absidi più piccole, e con una piccola abside formata nello spessore della parete est che si apre in essa. Al coro sono date tre baie di chiesa di tfie, dove sono stati recintati intorno con schermi in marmo riccamente scolpiti. A ovest lo schermo ha una colonna di marmo
. La storia di Victoria della contea di Hertford. Storia naturale. ODSEY cento inchiavettato il villaggio di inchiavettato giace a circa tre quarti di ferro respingente. Sembra probabile che la presente un miglio a nord della strada romana di cui sopra, cucina, e forse una piccola camera e nella lobby al attorno e all'interno di un triangolo formato dalla giunzione di west della cucina, formata la old hall, il esistenti le strade da Buntingford, Ardeley e passaggio Cumberlow che occupa il posto del ' schermate. Verde. La chiesa sorge all'angolo sud del triangolo in modo abbastanza ampio sagrato' con la Lo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-victoria-della-contea-di-hertford-storia-naturale-odsey-cento-inchiavettato-il-villaggio-di-inchiavettato-giace-a-circa-tre-quarti-di-ferro-respingente-sembra-probabile-che-la-presente-un-miglio-a-nord-della-strada-romana-di-cui-sopra-cucina-e-forse-una-piccola-camera-e-nella-lobby-al-attorno-e-all-interno-di-un-triangolo-formato-dalla-giunzione-di-west-della-cucina-formata-la-old-hall-il-esistenti-le-strade-da-buntingford-ardeley-e-passaggio-cumberlow-che-occupa-il-posto-del-schermate-verde-la-chiesa-sorge-all-angolo-sud-del-triangolo-in-modo-abbastanza-ampio-sagrato-con-la-lo-image232056031.html
RMRDF1RB–. La storia di Victoria della contea di Hertford. Storia naturale. ODSEY cento inchiavettato il villaggio di inchiavettato giace a circa tre quarti di ferro respingente. Sembra probabile che la presente un miglio a nord della strada romana di cui sopra, cucina, e forse una piccola camera e nella lobby al attorno e all'interno di un triangolo formato dalla giunzione di west della cucina, formata la old hall, il esistenti le strade da Buntingford, Ardeley e passaggio Cumberlow che occupa il posto del ' schermate. Verde. La chiesa sorge all'angolo sud del triangolo in modo abbastanza ampio sagrato' con la Lo
. Columbia River e allo sviluppo della pesca programma. Pesca di fiume Columbia.. Ci sono molti tipi di schermate di diversione in uso. Essi possono essere fisse o rotanti di tipo a tamburo (figura 34) ma tutti servono allo stesso scopo, al basso il passaggio di acqua in la diversione mentre il routing pesci migranti torna nel fiume o nel flusso. La figura 35 mostra un disegno schematico di un'acqua alimentato lo schermo del tamburo. Il motivo per il tamburo rotante, che in questo caso viene ruotato dalla ruota a pale ma può anche essere alimentato da un motore elettrico, è quello di impedire un accumulo di detriti sullo schermo. Poiché il tamburo ruota, qualsiasi de Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/columbia-river-e-allo-sviluppo-della-pesca-programma-pesca-di-fiume-columbia-ci-sono-molti-tipi-di-schermate-di-diversione-in-uso-essi-possono-essere-fisse-o-rotanti-di-tipo-a-tamburo-figura-34-ma-tutti-servono-allo-stesso-scopo-al-basso-il-passaggio-di-acqua-in-la-diversione-mentre-il-routing-pesci-migranti-torna-nel-fiume-o-nel-flusso-la-figura-35-mostra-un-disegno-schematico-di-un-acqua-alimentato-lo-schermo-del-tamburo-il-motivo-per-il-tamburo-rotante-che-in-questo-caso-viene-ruotato-dalla-ruota-a-pale-ma-puo-anche-essere-alimentato-da-un-motore-elettrico-e-quello-di-impedire-un-accumulo-di-detriti-sullo-schermo-poiche-il-tamburo-ruota-qualsiasi-de-image232722990.html
RMREHCFA–. Columbia River e allo sviluppo della pesca programma. Pesca di fiume Columbia.. Ci sono molti tipi di schermate di diversione in uso. Essi possono essere fisse o rotanti di tipo a tamburo (figura 34) ma tutti servono allo stesso scopo, al basso il passaggio di acqua in la diversione mentre il routing pesci migranti torna nel fiume o nel flusso. La figura 35 mostra un disegno schematico di un'acqua alimentato lo schermo del tamburo. Il motivo per il tamburo rotante, che in questo caso viene ruotato dalla ruota a pale ma può anche essere alimentato da un motore elettrico, è quello di impedire un accumulo di detriti sullo schermo. Poiché il tamburo ruota, qualsiasi de
. California a base di pesce e selvaggina. Pesca -- California; gioco e gioco-uccelli -- California; Pesci -- California; popolazione animale gruppi; Pêches; Gibier; Poissons. 30 CAI.irOKNIA PESCE E (UMK Procedura sperimentale realizzazione di letti di ghiaia tre incubatoio standard trogoli sono state divise in sette nidi 16" wide e 20" di lunghezza per l'installazione di " schermi di filo sul lato a monte e " schermi di filo 'nel lato a valle. Uno spazio di 4" è stato lasciato tra nidi. La maglia più fine impedita la perdita di ghiaia o passaggio di pesci di nidi adiacenti mentre la maglia larga consentito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/california-a-base-di-pesce-e-selvaggina-pesca-california-gioco-e-gioco-uccelli-california-pesci-california-popolazione-animale-gruppi-pa-ches-gibier-poissons-30-cai-iroknia-pesce-e-umk-procedura-sperimentale-realizzazione-di-letti-di-ghiaia-tre-incubatoio-standard-trogoli-sono-state-divise-in-sette-nidi-16-wide-e-20-di-lunghezza-per-l-installazione-di-schermi-di-filo-sul-lato-a-monte-e-schermi-di-filo-nel-lato-a-valle-uno-spazio-di-4-e-stato-lasciato-tra-nidi-la-maglia-piu-fine-impedita-la-perdita-di-ghiaia-o-passaggio-di-pesci-di-nidi-adiacenti-mentre-la-maglia-larga-consentito-image233660686.html
RMRG44GE–. California a base di pesce e selvaggina. Pesca -- California; gioco e gioco-uccelli -- California; Pesci -- California; popolazione animale gruppi; Pêches; Gibier; Poissons. 30 CAI.irOKNIA PESCE E (UMK Procedura sperimentale realizzazione di letti di ghiaia tre incubatoio standard trogoli sono state divise in sette nidi 16" wide e 20" di lunghezza per l'installazione di " schermi di filo sul lato a monte e " schermi di filo 'nel lato a valle. Uno spazio di 4" è stato lasciato tra nidi. La maglia più fine impedita la perdita di ghiaia o passaggio di pesci di nidi adiacenti mentre la maglia larga consentito
. La storia di Victoria della contea di Lancaster;. Storia naturale. Una storia di LANCASHIRE la camera, ma il pavimento, che ii fl bobina, è la s.imc livello durante tutto il solo segno del palco essendo un sedile in legno attaccato al muro tra le due porte v.hich aperti nell'ala ovest e l' ammenda baldacchino intagliati sopra. La tettoia sporge circa 5 ft. e la linea del fronte è portato fino al tetto, formando un "secret camera dietro nel timpano, per cui vi sono ora visibile alcun mezzo di approccio.' Le schermate di occupare la posizione usuale in estremo oriente, il passaggio essendo separati da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-victoria-della-contea-di-lancaster-storia-naturale-una-storia-di-lancashire-la-camera-ma-il-pavimento-che-ii-fl-bobina-e-la-s-imc-livello-durante-tutto-il-solo-segno-del-palco-essendo-un-sedile-in-legno-attaccato-al-muro-tra-le-due-porte-v-hich-aperti-nell-ala-ovest-e-l-ammenda-baldacchino-intagliati-sopra-la-tettoia-sporge-circa-5-ft-e-la-linea-del-fronte-e-portato-fino-al-tetto-formando-un-secret-camera-dietro-nel-timpano-per-cui-vi-sono-ora-visibile-alcun-mezzo-di-approccio-le-schermate-di-occupare-la-posizione-usuale-in-estremo-oriente-il-passaggio-essendo-separati-da-image232054475.html
RMRDEYRR–. La storia di Victoria della contea di Lancaster;. Storia naturale. Una storia di LANCASHIRE la camera, ma il pavimento, che ii fl bobina, è la s.imc livello durante tutto il solo segno del palco essendo un sedile in legno attaccato al muro tra le due porte v.hich aperti nell'ala ovest e l' ammenda baldacchino intagliati sopra. La tettoia sporge circa 5 ft. e la linea del fronte è portato fino al tetto, formando un "secret camera dietro nel timpano, per cui vi sono ora visibile alcun mezzo di approccio.' Le schermate di occupare la posizione usuale in estremo oriente, il passaggio essendo separati da
. La storia di Victoria della contea di Hertford. Storia naturale. EDWINSTREE centinaia di blocco principale che si affaccia ad ovest, è di 71 ft. 6. lungo, esclusiva di un magro-a all'estremità nord, in cui è una moderna scala ; la larghezza è di 17 ft.'* porta- modo è pressochè centrale e si apre in un moderno passaggio che conduce a una porta sulla parte anteriore orientale ; questo passaggio, che ora non è un passaggio, occupa la posizione dell'ex schermate. Sul lato sud è lastricata di pietra, hall con un ampio camino seduti sul lato est ; al di là è il salone, anche con un ampio caminetto, parzialmente bloccato. Sulla n Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-victoria-della-contea-di-hertford-storia-naturale-edwinstree-centinaia-di-blocco-principale-che-si-affaccia-ad-ovest-e-di-71-ft-6-lungo-esclusiva-di-un-magro-a-all-estremita-nord-in-cui-e-una-moderna-scala-la-larghezza-e-di-17-ft-porta-modo-e-pressoche-centrale-e-si-apre-in-un-moderno-passaggio-che-conduce-a-una-porta-sulla-parte-anteriore-orientale-questo-passaggio-che-ora-non-e-un-passaggio-occupa-la-posizione-dell-ex-schermate-sul-lato-sud-e-lastricata-di-pietra-hall-con-un-ampio-camino-seduti-sul-lato-est-al-di-la-e-il-salone-anche-con-un-ampio-caminetto-parzialmente-bloccato-sulla-n-image232063263.html
RMRDFB1K–. La storia di Victoria della contea di Hertford. Storia naturale. EDWINSTREE centinaia di blocco principale che si affaccia ad ovest, è di 71 ft. 6. lungo, esclusiva di un magro-a all'estremità nord, in cui è una moderna scala ; la larghezza è di 17 ft.'* porta- modo è pressochè centrale e si apre in un moderno passaggio che conduce a una porta sulla parte anteriore orientale ; questo passaggio, che ora non è un passaggio, occupa la posizione dell'ex schermate. Sul lato sud è lastricata di pietra, hall con un ampio camino seduti sul lato est ; al di là è il salone, anche con un ampio caminetto, parzialmente bloccato. Sulla n