Due uomini che guardano le stampe, Les amateurs de gravures (titolo sull'oggetto), Interior con due uomini in abiti del 18th-secolo che guardano le stampe che giacciono su un tavolo. Contro il muro c'è un armadio del 17th-secolo con caraffe e vasi., tipografo: anonimo, dopo disegno da: Théodore Ceriez, (menzionato sull'oggetto), c. 1850 - c. 1900, carta, stampa tipografica, altezza 275 mm x larghezza 246 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-uomini-che-guardano-le-stampe-les-amateurs-de-gravures-titolo-sull-oggetto-interior-con-due-uomini-in-abiti-del-18th-secolo-che-guardano-le-stampe-che-giacciono-su-un-tavolo-contro-il-muro-c-e-un-armadio-del-17th-secolo-con-caraffe-e-vasi-tipografo-anonimo-dopo-disegno-da-theodore-ceriez-menzionato-sull-oggetto-c-1850-c-1900-carta-stampa-tipografica-altezza-275-mm-x-larghezza-246-mm-image473355205.html
RM2JE35B1–Due uomini che guardano le stampe, Les amateurs de gravures (titolo sull'oggetto), Interior con due uomini in abiti del 18th-secolo che guardano le stampe che giacciono su un tavolo. Contro il muro c'è un armadio del 17th-secolo con caraffe e vasi., tipografo: anonimo, dopo disegno da: Théodore Ceriez, (menzionato sull'oggetto), c. 1850 - c. 1900, carta, stampa tipografica, altezza 275 mm x larghezza 246 mm
Due uomini in un cafe guardando stampe foto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-uomini-in-un-cafe-guardando-stampe-foto-102841363.html
RFFY8R5R–Due uomini in un cafe guardando stampe foto
Parigi Francia,18 ° arrondissement,Montmatre,Place du Tertre,Rue Norvins,uomo asiatico uomini maschio,adulto,adulti,donna donne,shopping shopper shoppers sh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parigi-francia-18-arrondissement-montmatre-place-du-tertre-rue-norvins-uomo-asiatico-uomini-maschio-adulto-adulti-donna-donne-shopping-shopper-shoppers-sh-image61850011.html
RMDGHE8Y–Parigi Francia,18 ° arrondissement,Montmatre,Place du Tertre,Rue Norvins,uomo asiatico uomini maschio,adulto,adulti,donna donne,shopping shopper shoppers sh
Arte ispirata dal titolo pagina: Un uomo che porta una cassa sulla schiena al centro, tre uomini che lo guardano verso sinistra, cappotto di armi medicee a terra a sinistra, varie barche e figure a destra sullo sfondo, da 'set di otto paesaggi nautici' (Suite de huit Marines), 1639, Acquaforte, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-titolo-pagina-un-uomo-che-porta-una-cassa-sulla-schiena-al-centro-tre-uomini-che-lo-guardano-verso-sinistra-cappotto-di-armi-medicee-a-terra-a-sinistra-varie-barche-e-figure-a-destra-sullo-sfondo-da-set-di-otto-paesaggi-nautici-suite-de-huit-marines-1639-acquaforte-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463013310.html
RF2HW825J–Arte ispirata dal titolo pagina: Un uomo che porta una cassa sulla schiena al centro, tre uomini che lo guardano verso sinistra, cappotto di armi medicee a terra a sinistra, varie barche e figure a destra sullo sfondo, da 'set di otto paesaggi nautici' (Suite de huit Marines), 1639, Acquaforte, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Stampa originale e chiara di albume francese degli anni '1860 - carte de visite (biglietto da visita o CDV) del drammaturgo francese e ideologo di Saint Simonianianismo, Charles Duveyrier, più anziano anni prima della sua morte nel 1866 all'età di 63 anni. Qui è in posa, sorridente, un gentiluomo francese di mezza età dall'aspetto gentile e piacevole, che indossa una tuta mattutina e un gilet e tiene un libro. Dallo studio di (Hippolyte) Bayard & Bertell, Rue de la Madeleine, Parigi , Francia. Hippolyte Bayard è stato uno dei primi sperimentatori della fotografia, un fotografo pionieristico, attivo in questo studio dal 1861 al 1866. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-originale-e-chiara-di-albume-francese-degli-anni-1860-carte-de-visite-biglietto-da-visita-o-cdv-del-drammaturgo-francese-e-ideologo-di-saint-simonianianismo-charles-duveyrier-piu-anziano-anni-prima-della-sua-morte-nel-1866-all-eta-di-63-anni-qui-e-in-posa-sorridente-un-gentiluomo-francese-di-mezza-eta-dall-aspetto-gentile-e-piacevole-che-indossa-una-tuta-mattutina-e-un-gilet-e-tiene-un-libro-dallo-studio-di-hippolyte-bayard-bertell-rue-de-la-madeleine-parigi-francia-hippolyte-bayard-e-stato-uno-dei-primi-sperimentatori-della-fotografia-un-fotografo-pionieristico-attivo-in-questo-studio-dal-1861-al-1866-image602750507.html
RM2X0HJBR–Stampa originale e chiara di albume francese degli anni '1860 - carte de visite (biglietto da visita o CDV) del drammaturgo francese e ideologo di Saint Simonianianismo, Charles Duveyrier, più anziano anni prima della sua morte nel 1866 all'età di 63 anni. Qui è in posa, sorridente, un gentiluomo francese di mezza età dall'aspetto gentile e piacevole, che indossa una tuta mattutina e un gilet e tiene un libro. Dallo studio di (Hippolyte) Bayard & Bertell, Rue de la Madeleine, Parigi , Francia. Hippolyte Bayard è stato uno dei primi sperimentatori della fotografia, un fotografo pionieristico, attivo in questo studio dal 1861 al 1866.
"Liberare la baionetta terzo movimento', 1798 (1909). Artista: Thomas Rowlandson. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/liberare-la-baionetta-terzo-movimento-1798-1909-artista-thomas-rowlandson-image262793341.html
RMW7F7GD–"Liberare la baionetta terzo movimento', 1798 (1909). Artista: Thomas Rowlandson.
Ritratto a metà lunghezza di Robert Lincoln, figlio del presidente Abraham Lincoln, 1865. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-a-meta-lunghezza-di-robert-lincoln-figlio-del-presidente-abraham-lincoln-1865-image552930087.html
RM2R3G3Y3–Ritratto a metà lunghezza di Robert Lincoln, figlio del presidente Abraham Lincoln, 1865.
Marianne von Werefkin - al Cafe - 1909 - scena del Blue cafe con un gruppo di uomini seduti attorno ad un tavolo che si annoia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marianne-von-werefkin-al-cafe-1909-scena-del-blue-cafe-con-un-gruppo-di-uomini-seduti-attorno-ad-un-tavolo-che-si-annoia-image490841099.html
RF2KEFMR7–Marianne von Werefkin - al Cafe - 1909 - scena del Blue cafe con un gruppo di uomini seduti attorno ad un tavolo che si annoia.
Uomo e donna che guarda a stampe blu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uomo-e-donna-che-guarda-a-stampe-blu-26973785.html
RFBFTN9D–Uomo e donna che guarda a stampe blu
Una fotografia di Edoardo, principe di Galles (poi re Edoardo VIII e poi duca di Windsor), raffigurata come piuttosto nervosa dopo essersi Unito alle Grenadier Guards allo scoppio della guerra nel 1914. Il Tatler stampa la fotografia come esempio a tutti i giovani uomini non sposati dell'Impero e dice: "Il Principe ha fatto il suo dovere. Ora i lettori che possono risparmiare qualcosa, sta a te fare il tuo." Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-di-edoardo-principe-di-galles-poi-re-edoardo-viii-e-poi-duca-di-windsor-raffigurata-come-piuttosto-nervosa-dopo-essersi-unito-alle-grenadier-guards-allo-scoppio-della-guerra-nel-1914-il-tatler-stampa-la-fotografia-come-esempio-a-tutti-i-giovani-uomini-non-sposati-dell-impero-e-dice-il-principe-ha-fatto-il-suo-dovere-ora-i-lettori-che-possono-risparmiare-qualcosa-sta-a-te-fare-il-tuo-image560868249.html
RM2RGDN4W–Una fotografia di Edoardo, principe di Galles (poi re Edoardo VIII e poi duca di Windsor), raffigurata come piuttosto nervosa dopo essersi Unito alle Grenadier Guards allo scoppio della guerra nel 1914. Il Tatler stampa la fotografia come esempio a tutti i giovani uomini non sposati dell'Impero e dice: "Il Principe ha fatto il suo dovere. Ora i lettori che possono risparmiare qualcosa, sta a te fare il tuo."
Andare al mercato. Artista: Dopo Jan Brueghel il Vecchio (Netherlandish, Bruxelles 1568-1625 Anversa). Incisore: Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra). Data: 1652. Due uomini sotto albero in primo piano sulla destra guardando road con carrello e contadini che trasportano i cestini e sacchi; villaggio sullo sfondo a sinistra; river cottages e alberi sulla destra. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andare-al-mercato-artista-dopo-jan-brueghel-il-vecchio-netherlandish-bruxelles-1568-1625-anversa-incisore-wenceslaus-hollar-boemo-praga-1607-1677-londra-data-1652-due-uomini-sotto-albero-in-primo-piano-sulla-destra-guardando-road-con-carrello-e-contadini-che-trasportano-i-cestini-e-sacchi-villaggio-sullo-sfondo-a-sinistra-river-cottages-e-alberi-sulla-destra-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213302929.html
RMPB0P1N–Andare al mercato. Artista: Dopo Jan Brueghel il Vecchio (Netherlandish, Bruxelles 1568-1625 Anversa). Incisore: Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra). Data: 1652. Due uomini sotto albero in primo piano sulla destra guardando road con carrello e contadini che trasportano i cestini e sacchi; villaggio sullo sfondo a sinistra; river cottages e alberi sulla destra. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Asta della collezione Sir Elton John al Christies di Manhattan, New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/asta-della-collezione-sir-elton-john-al-christies-di-manhattan-new-york-image597374849.html
RM2WKTNM1–Asta della collezione Sir Elton John al Christies di Manhattan, New York
Anni Settanta African American uomo INDOSSARE ELMETTO in piedi che guarda in telecamera tenendo srotolato stampe blu - ks12025 HAR001 HARS CARRIERA giovane adulto si adatta allo stile di vita ingegnere STUDIO SHOT ritratti cresciuto UNA SOLA PERSONA spazio copia a tutta lunghezza CRESCIUTI AFRO Architetto interni PLAID PROFESSIONE FIDUCIA BLUEPRINT NOSTALGIA ampio contatto visivo 25-30 anni baffi forza di occupazione di afro-americani afro-americano nero etnica occasione afro-americano etnia neri americani Africani orgoglio americano africano bavero competente dei peli del viso giacca sportiva cravatte uomo testa-ware REVERS SOLUTIONS PETTINATURA MID-adulto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anni-settanta-african-american-uomo-indossare-elmetto-in-piedi-che-guarda-in-telecamera-tenendo-srotolato-stampe-blu-ks12025-har001-hars-carriera-giovane-adulto-si-adatta-allo-stile-di-vita-ingegnere-studio-shot-ritratti-cresciuto-una-sola-persona-spazio-copia-a-tutta-lunghezza-cresciuti-afro-architetto-interni-plaid-professione-fiducia-blueprint-nostalgia-ampio-contatto-visivo-25-30-anni-baffi-forza-di-occupazione-di-afro-americani-afro-americano-nero-etnica-occasione-afro-americano-etnia-neri-americani-africani-orgoglio-americano-africano-bavero-competente-dei-peli-del-viso-giacca-sportiva-cravatte-uomo-testa-ware-revers-solutions-pettinatura-mid-adulto-175940010.html
RMM66N7P–Anni Settanta African American uomo INDOSSARE ELMETTO in piedi che guarda in telecamera tenendo srotolato stampe blu - ks12025 HAR001 HARS CARRIERA giovane adulto si adatta allo stile di vita ingegnere STUDIO SHOT ritratti cresciuto UNA SOLA PERSONA spazio copia a tutta lunghezza CRESCIUTI AFRO Architetto interni PLAID PROFESSIONE FIDUCIA BLUEPRINT NOSTALGIA ampio contatto visivo 25-30 anni baffi forza di occupazione di afro-americani afro-americano nero etnica occasione afro-americano etnia neri americani Africani orgoglio americano africano bavero competente dei peli del viso giacca sportiva cravatte uomo testa-ware REVERS SOLUTIONS PETTINATURA MID-adulto
Turistico e l'arte astratta stampa shop, Malaga, regione dell'Andalusia, Spagna, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-turistico-e-l-arte-astratta-stampa-shop-malaga-regione-dell-andalusia-spagna-europa-72988430.html
RME6MWDJ–Turistico e l'arte astratta stampa shop, Malaga, regione dell'Andalusia, Spagna, Europa
Adulto Giovane guardando le stampe blu in casa in costruzione 1427450 uid Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adulto-giovane-guardando-le-stampe-blu-in-casa-in-costruzione-1427450-uid-image1714001.html
RFAX2752–Adulto Giovane guardando le stampe blu in casa in costruzione 1427450 uid
Giovane guardando le stampe blu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovane-guardando-le-stampe-blu-36870519.html
RFC3YGM7–Giovane guardando le stampe blu
Lavoratore manuale concentrato che guarda le stampe blu in cantiere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavoratore-manuale-concentrato-che-guarda-le-stampe-blu-in-cantiere-image389265324.html
RF2DH8FW0–Lavoratore manuale concentrato che guarda le stampe blu in cantiere
Una giovane donna guarda a libri a casa d'aste Christie's, South Kensington, mentre due uomini esaminare le stampe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-giovane-donna-guarda-a-libri-a-casa-d-aste-christies-south-kensington-mentre-due-uomini-esaminare-le-stampe-53775257.html
RMD3DJTW–Una giovane donna guarda a libri a casa d'aste Christie's, South Kensington, mentre due uomini esaminare le stampe.
Due uomini guardando verso il basso lungo la lunghezza di un palo metallico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-uomini-guardando-verso-il-basso-lungo-la-lunghezza-di-un-palo-metallico-168988676.html
RFKPX2NT–Due uomini guardando verso il basso lungo la lunghezza di un palo metallico
Due uomini che guardano le stampe, Les amateurs de gravures (titolo sull'oggetto), Interior con due uomini in abiti del 18th-secolo che guardano le stampe che giacciono su un tavolo. Contro il muro c'è un armadio del 17th-secolo con caraffe e vasi., tipografo: anonimo, dopo disegno da: Théodore Ceriez, (menzionato sull'oggetto), c. 1850 - c. 1900, carta, stampa tipografica, altezza 275 mm x larghezza 246 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-uomini-che-guardano-le-stampe-les-amateurs-de-gravures-titolo-sull-oggetto-interior-con-due-uomini-in-abiti-del-18th-secolo-che-guardano-le-stampe-che-giacciono-su-un-tavolo-contro-il-muro-c-e-un-armadio-del-17th-secolo-con-caraffe-e-vasi-tipografo-anonimo-dopo-disegno-da-theodore-ceriez-menzionato-sull-oggetto-c-1850-c-1900-carta-stampa-tipografica-altezza-275-mm-x-larghezza-246-mm-image473275129.html
RM2JDYF75–Due uomini che guardano le stampe, Les amateurs de gravures (titolo sull'oggetto), Interior con due uomini in abiti del 18th-secolo che guardano le stampe che giacciono su un tavolo. Contro il muro c'è un armadio del 17th-secolo con caraffe e vasi., tipografo: anonimo, dopo disegno da: Théodore Ceriez, (menzionato sull'oggetto), c. 1850 - c. 1900, carta, stampa tipografica, altezza 275 mm x larghezza 246 mm
Uomo in una caffetteria guardando stampe foto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uomo-in-una-caffetteria-guardando-stampe-foto-102839545.html
RFFY8MTW–Uomo in una caffetteria guardando stampe foto
Florida South,Miami,History Miami Museum,Center for Photography,Center,Miami Street Photography Festival,Interior Inside,gallery,photographs,prints,ad Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-florida-south-miami-history-miami-museum-center-for-photography-center-miami-street-photography-festival-interior-inside-gallery-photographs-prints-ad-95769661.html
RMFFPK51–Florida South,Miami,History Miami Museum,Center for Photography,Center,Miami Street Photography Festival,Interior Inside,gallery,photographs,prints,ad
Arte ispirata da Going to Market, 1652, etching e drypoint; primo stato di tre, stampe, dopo Jan Brueghel il Vecchio (Olanda, Bruxelles 1568–1625 Anversa), due uomini sotto albero in primo piano a destra, guardando la strada con carrello e contadini che trasportano cesti e sacchi; Village, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-going-to-market-1652-etching-e-drypoint-primo-stato-di-tre-stampe-dopo-jan-brueghel-il-vecchio-olanda-bruxelles-1568-1625-anversa-due-uomini-sotto-albero-in-primo-piano-a-destra-guardando-la-strada-con-carrello-e-contadini-che-trasportano-cesti-e-sacchi-village-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462963656.html
RF2HW5PT8–Arte ispirata da Going to Market, 1652, etching e drypoint; primo stato di tre, stampe, dopo Jan Brueghel il Vecchio (Olanda, Bruxelles 1568–1625 Anversa), due uomini sotto albero in primo piano a destra, guardando la strada con carrello e contadini che trasportano cesti e sacchi; Village, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Lavoratore manuale guardando verso il basso in corrispondenza di stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lavoratore-manuale-guardando-verso-il-basso-in-corrispondenza-di-stampe-42122583.html
RFCCERNY–Lavoratore manuale guardando verso il basso in corrispondenza di stampe
RMW7F7HP–"94Th reggimento di piede (1830), 1830 (1909). Artista: sconosciuto.
Abraham Lincoln, seduto con il braccio destro appoggiato sul tavolo, 1864. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abraham-lincoln-seduto-con-il-braccio-destro-appoggiato-sul-tavolo-1864-image552929990.html
RM2R3G3RJ–Abraham Lincoln, seduto con il braccio destro appoggiato sul tavolo, 1864.
Guardando alla costruzione dei piani del sito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-guardando-alla-costruzione-dei-piani-del-sito-23678399.html
RFBAEJ13–Guardando alla costruzione dei piani del sito
Uomo e donna che guarda a stampe blu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uomo-e-donna-che-guarda-a-stampe-blu-26973792.html
RFBFTN9M–Uomo e donna che guarda a stampe blu
. Inglese: Questo c. Del XVII secolo mostra attacco cinque uomini mascherati, che sono in piedi all'aperto e trattenere le uova e cesti di uova, cercando fino a cinque donne, che stanno guardando verso il basso in corrispondenza di essi dalle finestre di un edificio. Le uova sono "ovi odoriferi', o gusci riempiti con rosewater profumo. Queste uova sono state tradizionalmente generata durante il Carnevale di Venezia. . Circa 16009. sconosciuto; simile per le stampe realizzate con il seicentesco printmaker Francesco Bertelli, o il suo padre, Pietro Bertelli. Mascare usate in Veneta che tirano odoriferi ovi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-questo-c-del-xvii-secolo-mostra-attacco-cinque-uomini-mascherati-che-sono-in-piedi-all-aperto-e-trattenere-le-uova-e-cesti-di-uova-cercando-fino-a-cinque-donne-che-stanno-guardando-verso-il-basso-in-corrispondenza-di-essi-dalle-finestre-di-un-edificio-le-uova-sono-ovi-odoriferi-o-gusci-riempiti-con-rosewater-profumo-queste-uova-sono-state-tradizionalmente-generata-durante-il-carnevale-di-venezia-circa-16009-sconosciuto-simile-per-le-stampe-realizzate-con-il-seicentesco-printmaker-francesco-bertelli-o-il-suo-padre-pietro-bertelli-mascare-usate-in-veneta-che-tirano-odoriferi-ovi-image184830417.html
RMMMKN29–. Inglese: Questo c. Del XVII secolo mostra attacco cinque uomini mascherati, che sono in piedi all'aperto e trattenere le uova e cesti di uova, cercando fino a cinque donne, che stanno guardando verso il basso in corrispondenza di essi dalle finestre di un edificio. Le uova sono "ovi odoriferi', o gusci riempiti con rosewater profumo. Queste uova sono state tradizionalmente generata durante il Carnevale di Venezia. . Circa 16009. sconosciuto; simile per le stampe realizzate con il seicentesco printmaker Francesco Bertelli, o il suo padre, Pietro Bertelli. Mascare usate in Veneta che tirano odoriferi ovi
La visione di san Benedetto. Artista: Francesco De Mura (italiano, Napoli Napoli 1696-1782). Dimensioni: 22-1/4 x 15 in. (56,5 x 38,1 cm). Data: 1740. San Benedetto si erge al centro della composizione, guardando verso l'alto in corrispondenza di una apparizione della Santissima Trinità, mentre attorno al Santo sono riuniti i membri di ordini religiosi maschili e femminili che seguire la sua regola monastica, come pure i laici uomini e donne dediti al suo culto. Il disegno è uno studio con un certo numero di varianti di un soffitto affrescato, firmato da de Mura e datata 1740, al centro della navata della chiesa napoletana dei Santi Severi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-di-san-benedetto-artista-francesco-de-mura-italiano-napoli-napoli-1696-1782-dimensioni-22-1-4-x-15-in-56-5-x-38-1-cm-data-1740-san-benedetto-si-erge-al-centro-della-composizione-guardando-verso-l-alto-in-corrispondenza-di-una-apparizione-della-santissima-trinita-mentre-attorno-al-santo-sono-riuniti-i-membri-di-ordini-religiosi-maschili-e-femminili-che-seguire-la-sua-regola-monastica-come-pure-i-laici-uomini-e-donne-dediti-al-suo-culto-il-disegno-e-uno-studio-con-un-certo-numero-di-varianti-di-un-soffitto-affrescato-firmato-da-de-mura-e-datata-1740-al-centro-della-navata-della-chiesa-napoletana-dei-santi-severi-image233241806.html
RMRFD28E–La visione di san Benedetto. Artista: Francesco De Mura (italiano, Napoli Napoli 1696-1782). Dimensioni: 22-1/4 x 15 in. (56,5 x 38,1 cm). Data: 1740. San Benedetto si erge al centro della composizione, guardando verso l'alto in corrispondenza di una apparizione della Santissima Trinità, mentre attorno al Santo sono riuniti i membri di ordini religiosi maschili e femminili che seguire la sua regola monastica, come pure i laici uomini e donne dediti al suo culto. Il disegno è uno studio con un certo numero di varianti di un soffitto affrescato, firmato da de Mura e datata 1740, al centro della navata della chiesa napoletana dei Santi Severi
Asta della collezione Sir Elton John al Christies di Manhattan, New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/asta-della-collezione-sir-elton-john-al-christies-di-manhattan-new-york-image597374860.html
RM2WKTNMC–Asta della collezione Sir Elton John al Christies di Manhattan, New York
Il team di Business guardando i piani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-team-di-business-guardando-i-piani-71851841.html
RFE4W3N5–Il team di Business guardando i piani
Gli uomini visualizzano le stampe; Les Modernes Connaisseurs Aux Pilliers d'Or. Interni con due uomini che guardano le stampe dal portafoglio di una donna seduta, possibilmente un rivenditore di stampa. Sullo sfondo un uomo che naviga attraverso un album. Collega due bambini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-uomini-visualizzano-le-stampe-les-modernes-connaisseurs-aux-pilliers-d-or-interni-con-due-uomini-che-guardano-le-stampe-dal-portafoglio-di-una-donna-seduta-possibilmente-un-rivenditore-di-stampa-sullo-sfondo-un-uomo-che-naviga-attraverso-un-album-collega-due-bambini-image432887598.html
RM2G47MFA–Gli uomini visualizzano le stampe; Les Modernes Connaisseurs Aux Pilliers d'Or. Interni con due uomini che guardano le stampe dal portafoglio di una donna seduta, possibilmente un rivenditore di stampa. Sullo sfondo un uomo che naviga attraverso un album. Collega due bambini.
Adulto Giovane guardando le stampe blu in casa in costruzione 1427035 uid Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adulto-giovane-guardando-le-stampe-blu-in-casa-in-costruzione-1427035-uid-image1714010.html
RFAX275B–Adulto Giovane guardando le stampe blu in casa in costruzione 1427035 uid
Uomo che guarda le stampe blu in strada Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uomo-che-guarda-le-stampe-blu-in-strada-36870374.html
RFC3YGF2–Uomo che guarda le stampe blu in strada
Lavoro di polizia negli anni '1960s. Un investigatore del crimine all'interno della polizia svedese esamina qualcosa con attenzione sotto il suo microscopio. Febbraio 1966. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavoro-di-polizia-negli-anni-1960s-un-investigatore-del-crimine-all-interno-della-polizia-svedese-esamina-qualcosa-con-attenzione-sotto-il-suo-microscopio-febbraio-1966-image491428070.html
RM2KFEDEE–Lavoro di polizia negli anni '1960s. Un investigatore del crimine all'interno della polizia svedese esamina qualcosa con attenzione sotto il suo microscopio. Febbraio 1966.
Politica italiana cartoon mostra due scene, sulla sinistra, due uomini sono affacciate tra loro come se fossero in procinto di duello, un uomo etichettato 'Russo' sta tenendo in mano una spada e una pistola e un uomo etichettato 'Turco' appare pronto a battere le mani; l'uomo russo è effettivamente guardando un uomo etichettato 'Italiano' che sta tra di loro in background, tenendo in mano una spada e sventola una bandiera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/politica-italiana-cartoon-mostra-due-scene-sulla-sinistra-due-uomini-sono-affacciate-tra-loro-come-se-fossero-in-procinto-di-duello-un-uomo-etichettato-russo-sta-tenendo-in-mano-una-spada-e-una-pistola-e-un-uomo-etichettato-turco-appare-pronto-a-battere-le-mani-l-uomo-russo-e-effettivamente-guardando-un-uomo-etichettato-italiano-che-sta-tra-di-loro-in-background-tenendo-in-mano-una-spada-e-sventola-una-bandiera-image234709619.html
RMRHRXEB–Politica italiana cartoon mostra due scene, sulla sinistra, due uomini sono affacciate tra loro come se fossero in procinto di duello, un uomo etichettato 'Russo' sta tenendo in mano una spada e una pistola e un uomo etichettato 'Turco' appare pronto a battere le mani; l'uomo russo è effettivamente guardando un uomo etichettato 'Italiano' che sta tra di loro in background, tenendo in mano una spada e sventola una bandiera.
Un'incisione di Pembroke, Looking West scansionò ad alta risoluzione da un libro pubblicato nel 1854. Creduto esente da copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-incisione-di-pembroke-looking-west-scansiono-ad-alta-risoluzione-da-un-libro-pubblicato-nel-1854-creduto-esente-da-copyright-image399324683.html
RM2E5JPKR–Un'incisione di Pembroke, Looking West scansionò ad alta risoluzione da un libro pubblicato nel 1854. Creduto esente da copyright.
Due uomini con abiti orientali che guardano la costellazione del Sagittario. Stampare da un libro contenente 36 stampe con immagini di frase. Stampa utilizzata in: F. van Hoogstraten, De schoole der wereld, 1682, Figura vicino ad un albero di mele XI. Alla vista di un albero in piena fioritura (titolo sull'oggetto), tipografia: Arnold Houbraken, Paesi Bassi del Nord, 1682, carta, incisione, stampa su carta intestata, h 73 mm x l 83 mm, h 157 mm x l 95 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-uomini-con-abiti-orientali-che-guardano-la-costellazione-del-sagittario-stampare-da-un-libro-contenente-36-stampe-con-immagini-di-frase-stampa-utilizzata-in-f-van-hoogstraten-de-schoole-der-wereld-1682-figura-vicino-ad-un-albero-di-mele-xi-alla-vista-di-un-albero-in-piena-fioritura-titolo-sull-oggetto-tipografia-arnold-houbraken-paesi-bassi-del-nord-1682-carta-incisione-stampa-su-carta-intestata-h-73-mm-x-l-83-mm-h-157-mm-x-l-95-mm-image472025157.html
RM2JBXGW9–Due uomini con abiti orientali che guardano la costellazione del Sagittario. Stampare da un libro contenente 36 stampe con immagini di frase. Stampa utilizzata in: F. van Hoogstraten, De schoole der wereld, 1682, Figura vicino ad un albero di mele XI. Alla vista di un albero in piena fioritura (titolo sull'oggetto), tipografia: Arnold Houbraken, Paesi Bassi del Nord, 1682, carta, incisione, stampa su carta intestata, h 73 mm x l 83 mm, h 157 mm x l 95 mm
Una prospettiva aerea di due lavoratori edili Indossare copricapi rigidi cercando su stampe blu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-prospettiva-aerea-di-due-lavoratori-edili-indossare-copricapi-rigidi-cercando-su-stampe-blu-image182418.html
RMA2C892–Una prospettiva aerea di due lavoratori edili Indossare copricapi rigidi cercando su stampe blu
New York City,NY NYC Manhattan,Chelsea,International Print Center New York,IPCNY,galleria,stampe d'arte,insegna mostra collezione,adulto,adul Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-new-york-city-ny-nyc-manhattan-chelsea-international-print-center-new-york-ipcny-galleria-stampe-d-arte-insegna-mostra-collezione-adulto-adul-130191005.html
RMHFPKXN–New York City,NY NYC Manhattan,Chelsea,International Print Center New York,IPCNY,galleria,stampe d'arte,insegna mostra collezione,adulto,adul
Art Inspired by Title page: Dutch Ships, 1647, Etching; First state of Five, Sheet: 5 5/8 x 9 5/16 in. (14,3 x 23,7 cm), Prints, Wenceslaus Hollar (Bohemian, Praga 1607–1677 Londra), due uomini in piedi visto da dietro guardando il titolo per serie di navi olandesi inscritti a poppa di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-title-page-dutch-ships-1647-etching-first-state-of-five-sheet-5-5-8-x-9-5-16-in-14-3-x-23-7-cm-prints-wenceslaus-hollar-bohemian-praga-1607-1677-londra-due-uomini-in-piedi-visto-da-dietro-guardando-il-titolo-per-serie-di-navi-olandesi-inscritti-a-poppa-di-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462804405.html
RF2HTXFMN–Art Inspired by Title page: Dutch Ships, 1647, Etching; First state of Five, Sheet: 5 5/8 x 9 5/16 in. (14,3 x 23,7 cm), Prints, Wenceslaus Hollar (Bohemian, Praga 1607–1677 Londra), due uomini in piedi visto da dietro guardando il titolo per serie di navi olandesi inscritti a poppa di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Het gezicht De vijf zintuigen (seriettel) Tre uomini vedono una donna che tiene una candela. Uno degli uomini indossa occhiali. La stampa fa parte di una serie di cinque stampe con cinque zintuigen. Produttore : stampatore: Jacob Golenaar stampa di: Cornelis DusartPlats fabbricazione: Stampatore: Amsterdam Per stampare da: Haarlem Data: 1670 - 1724 caratteristiche Fisiche: Mezzotinta; materiale di prova: Tecnica della carta: Mezzotinta dimensioni: Foglio: H 253 mm (taglio) b × 180 mm Oggetto: Vista, aspetto (uno dei cinque sensi) occhiali, speccleanelle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/het-gezicht-de-vijf-zintuigen-seriettel-tre-uomini-vedono-una-donna-che-tiene-una-candela-uno-degli-uomini-indossa-occhiali-la-stampa-fa-parte-di-una-serie-di-cinque-stampe-con-cinque-zintuigen-produttore-stampatore-jacob-golenaar-stampa-di-cornelis-dusartplats-fabbricazione-stampatore-amsterdam-per-stampare-da-haarlem-data-1670-1724-caratteristiche-fisiche-mezzotinta-materiale-di-prova-tecnica-della-carta-mezzotinta-dimensioni-foglio-h-253-mm-taglio-b-180-mm-oggetto-vista-aspetto-uno-dei-cinque-sensi-occhiali-speccleanelle-image348436572.html
RM2B6TJB8–Het gezicht De vijf zintuigen (seriettel) Tre uomini vedono una donna che tiene una candela. Uno degli uomini indossa occhiali. La stampa fa parte di una serie di cinque stampe con cinque zintuigen. Produttore : stampatore: Jacob Golenaar stampa di: Cornelis DusartPlats fabbricazione: Stampatore: Amsterdam Per stampare da: Haarlem Data: 1670 - 1724 caratteristiche Fisiche: Mezzotinta; materiale di prova: Tecnica della carta: Mezzotinta dimensioni: Foglio: H 253 mm (taglio) b × 180 mm Oggetto: Vista, aspetto (uno dei cinque sensi) occhiali, speccleanelle
'Royal Marines, Master della banda (1830), 1830 (1909). Artista: Maxim Gauci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-marines-master-della-banda-1830-1830-1909-artista-maxim-gauci-image262793363.html
RMW7F7H7–'Royal Marines, Master della banda (1830), 1830 (1909). Artista: Maxim Gauci.
Giovane guardando il blueprint Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-guardando-il-blueprint-image4051265.html
RFA9NN42–Giovane guardando il blueprint
Mumbai, Maharashtra, India, 2015, galleria d'arte, mostra fotografica, mostra di fotografie, Jehangir Art Gallery, visitatori che guardano le stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mumbai-maharashtra-india-2015-galleria-d-arte-mostra-fotografica-mostra-di-fotografie-jehangir-art-gallery-visitatori-che-guardano-le-stampe-image335650794.html
RM2AE260A–Mumbai, Maharashtra, India, 2015, galleria d'arte, mostra fotografica, mostra di fotografie, Jehangir Art Gallery, visitatori che guardano le stampe
Gioco di carte francese - Sì o No - serie occupazioni. Illustrazione di un fornitore di stampe e incisioni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gioco-di-carte-francese-si-o-no-serie-occupazioni-illustrazione-di-un-fornitore-di-stampe-e-incisioni-image504796205.html
RM2M97CKW–Gioco di carte francese - Sì o No - serie occupazioni. Illustrazione di un fornitore di stampe e incisioni.
Troubadour seduto guardando la donna addormentata sulla sporgenza, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/troubadour-seduto-guardando-la-donna-addormentata-sulla-sporgenza-n-d-image469801208.html
RM2J8986G–Troubadour seduto guardando la donna addormentata sulla sporgenza, n.d.
Titolo pagina: navi olandesi. Artista: Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra). Dimensioni: foglio: 5 5/8 x 9 5/16 in. (14,3 × 23,7 cm). Serie/Portfolio: Navium Variae Figurae et Formae... Dodici le piastre. Data: 1647. Due uomini stavano in piedi visto da dietro guardando il titolo per la serie di navi olandesi inscritto sulla poppa della nave da guerra nel dock; al centro anziani uomo seduto su di barili di canoni di fumare tubo sulla sinistra i marinai, navi, casse, ancore, botti e pontili sul lato sinistro e sul lato destro. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-pagina-navi-olandesi-artista-wenceslaus-hollar-boemo-praga-1607-1677-londra-dimensioni-foglio-5-5-8-x-9-5-16-in-14-3-23-7-cm-serie-portfolio-navium-variae-figurae-et-formae-dodici-le-piastre-data-1647-due-uomini-stavano-in-piedi-visto-da-dietro-guardando-il-titolo-per-la-serie-di-navi-olandesi-inscritto-sulla-poppa-della-nave-da-guerra-nel-dock-al-centro-anziani-uomo-seduto-su-di-barili-di-canoni-di-fumare-tubo-sulla-sinistra-i-marinai-navi-casse-ancore-botti-e-pontili-sul-lato-sinistro-e-sul-lato-destro-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213294996.html
RMPB0BXC–Titolo pagina: navi olandesi. Artista: Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra). Dimensioni: foglio: 5 5/8 x 9 5/16 in. (14,3 × 23,7 cm). Serie/Portfolio: Navium Variae Figurae et Formae... Dodici le piastre. Data: 1647. Due uomini stavano in piedi visto da dietro guardando il titolo per la serie di navi olandesi inscritto sulla poppa della nave da guerra nel dock; al centro anziani uomo seduto su di barili di canoni di fumare tubo sulla sinistra i marinai, navi, casse, ancore, botti e pontili sul lato sinistro e sul lato destro. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Una fotografia di Edoardo, Principe di Galles (in seguito Re Edoardo VIII e poi Duca di Windsor) ha mostrato un aspetto piuttosto nervoso avendo aderito alle Guardie Grenadier allo scoppio della guerra nel 1914. Il Tatler stampa la fotografia come esempio per tutti i giovani uomini non sposati dell'Impero e dice: "Il Principe ha fatto il suo dovere. Ora i lettori che possono risparmiare qualcosa, Decidi tu. per fare il vostro.' Data: 1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-di-edoardo-principe-di-galles-in-seguito-re-edoardo-viii-e-poi-duca-di-windsor-ha-mostrato-un-aspetto-piuttosto-nervoso-avendo-aderito-alle-guardie-grenadier-allo-scoppio-della-guerra-nel-1914-il-tatler-stampa-la-fotografia-come-esempio-per-tutti-i-giovani-uomini-non-sposati-dell-impero-e-dice-il-principe-ha-fatto-il-suo-dovere-ora-i-lettori-che-possono-risparmiare-qualcosa-decidi-tu-per-fare-il-vostro-data-1914-image557107779.html
RM2RAACJB–Una fotografia di Edoardo, Principe di Galles (in seguito Re Edoardo VIII e poi Duca di Windsor) ha mostrato un aspetto piuttosto nervoso avendo aderito alle Guardie Grenadier allo scoppio della guerra nel 1914. Il Tatler stampa la fotografia come esempio per tutti i giovani uomini non sposati dell'Impero e dice: "Il Principe ha fatto il suo dovere. Ora i lettori che possono risparmiare qualcosa, Decidi tu. per fare il vostro.' Data: 1914
Una pistola bomba sezione. Un momento facile nelle trincee [St Floris, Francia]. Gli uomini del 1 ° Seaforth Montanari nelle trincee, con un uomo che guarda oltre il cerchio attraverso un periscopio, 23 luglio 1915. Record dell'esercito indiano in Europa durante la Prima Guerra Mondiale. Xx secolo, 23 luglio 1915. Gelatina stampe d'argento. Fonte: Foto 24/(38). Autore: Girdwood, H. D. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-pistola-bomba-sezione-un-momento-facile-nelle-trincee-st-floris-francia-gli-uomini-del-1-seaforth-montanari-nelle-trincee-con-un-uomo-che-guarda-oltre-il-cerchio-attraverso-un-periscopio-23-luglio-1915-record-dell-esercito-indiano-in-europa-durante-la-prima-guerra-mondiale-xx-secolo-23-luglio-1915-gelatina-stampe-d-argento-fonte-foto-24-38-autore-girdwood-h-d-image227126767.html
RMR5EEE7–Una pistola bomba sezione. Un momento facile nelle trincee [St Floris, Francia]. Gli uomini del 1 ° Seaforth Montanari nelle trincee, con un uomo che guarda oltre il cerchio attraverso un periscopio, 23 luglio 1915. Record dell'esercito indiano in Europa durante la Prima Guerra Mondiale. Xx secolo, 23 luglio 1915. Gelatina stampe d'argento. Fonte: Foto 24/(38). Autore: Girdwood, H. D.
Uomini che passano, Jacobus Harrewijn, 1690 stampano il volto. Due uomini giocano a carte. La stampa fa parte di una serie di cinque stampe con i cinque sensi. Vista per incisione su carta dei Paesi Bassi meridionali, uno dei cinque sensi. giochi di carte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomini-che-passano-jacobus-harrewijn-1690-stampano-il-volto-due-uomini-giocano-a-carte-la-stampa-fa-parte-di-una-serie-di-cinque-stampe-con-i-cinque-sensi-vista-per-incisione-su-carta-dei-paesi-bassi-meridionali-uno-dei-cinque-sensi-giochi-di-carte-image593038726.html
RM2WCR6XE–Uomini che passano, Jacobus Harrewijn, 1690 stampano il volto. Due uomini giocano a carte. La stampa fa parte di una serie di cinque stampe con i cinque sensi. Vista per incisione su carta dei Paesi Bassi meridionali, uno dei cinque sensi. giochi di carte
Adulto Giovane guardando le stampe blu in casa in costruzione 1427026 uid Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adulto-giovane-guardando-le-stampe-blu-in-casa-in-costruzione-1427026-uid-image1714007.html
RFAX2758–Adulto Giovane guardando le stampe blu in casa in costruzione 1427026 uid
Uomo che guarda le stampe blu in strada Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uomo-che-guarda-le-stampe-blu-in-strada-36870899.html
RFC3YH5R–Uomo che guarda le stampe blu in strada
Uomo che guarda le stampe antiche in vetrina sulla Rue du Dragon nel quartiere alla moda di Saint Germain, Paris, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uomo-che-guarda-le-stampe-antiche-in-vetrina-sulla-rue-du-dragon-nel-quartiere-alla-moda-di-saint-germain-paris-francia-97535122.html
RFFJK316–Uomo che guarda le stampe antiche in vetrina sulla Rue du Dragon nel quartiere alla moda di Saint Germain, Paris, Francia
Due uomini esaminare le tracce degli animali nella strada sterrata a safari nel Parco Nazionale di Kafue nello Zambia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-uomini-esaminare-le-tracce-degli-animali-nella-strada-sterrata-a-safari-nel-parco-nazionale-di-kafue-nello-zambia-image208035508.html
RFP2CRBG–Due uomini esaminare le tracce degli animali nella strada sterrata a safari nel Parco Nazionale di Kafue nello Zambia.
Architetto e assistente alla ricerca al modello di casa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-architetto-e-assistente-alla-ricerca-al-modello-di-casa-102984327.html
RFFYF9FK–Architetto e assistente alla ricerca al modello di casa
Cina - Pechino. Scena su Chien Men St. Con pailon intagliato sopra, guardando in direzione di Chien Men Gate, CA. 1925, Arches, Cina, Pechino, 1920-1930, stampe fotografiche, 1920-1930., stampe fotografiche, 1920-1930, 1 stampa fotografica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-pechino-scena-su-chien-men-st-con-pailon-intagliato-sopra-guardando-in-direzione-di-chien-men-gate-ca-1925-arches-cina-pechino-1920-1930-stampe-fotografiche-1920-1930-stampe-fotografiche-1920-1930-1-stampa-fotografica-image599544089.html
RM2WRBGGW–Cina - Pechino. Scena su Chien Men St. Con pailon intagliato sopra, guardando in direzione di Chien Men Gate, CA. 1925, Arches, Cina, Pechino, 1920-1930, stampe fotografiche, 1920-1930., stampe fotografiche, 1920-1930, 1 stampa fotografica
Politica italiana cartoon mostra due scene, sulla sinistra, due uomini sono affacciate tra loro come se fossero in procinto di duello, un uomo etichettato 'Russo' sta tenendo in mano una spada e una pistola e un uomo etichettato 'Turco' appare pronto a battere le mani; l'uomo russo è effettivamente guardando un uomo etichettato 'Italiano' che sta tra di loro in background, tenendo in mano una spada e sventola una bandiera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/politica-italiana-cartoon-mostra-due-scene-sulla-sinistra-due-uomini-sono-affacciate-tra-loro-come-se-fossero-in-procinto-di-duello-un-uomo-etichettato-russo-sta-tenendo-in-mano-una-spada-e-una-pistola-e-un-uomo-etichettato-turco-appare-pronto-a-battere-le-mani-l-uomo-russo-e-effettivamente-guardando-un-uomo-etichettato-italiano-che-sta-tra-di-loro-in-background-tenendo-in-mano-una-spada-e-sventola-una-bandiera-image261853177.html
RMW60CB5–Politica italiana cartoon mostra due scene, sulla sinistra, due uomini sono affacciate tra loro come se fossero in procinto di duello, un uomo etichettato 'Russo' sta tenendo in mano una spada e una pistola e un uomo etichettato 'Turco' appare pronto a battere le mani; l'uomo russo è effettivamente guardando un uomo etichettato 'Italiano' che sta tra di loro in background, tenendo in mano una spada e sventola una bandiera.
San Miguel de Allende Guanajuato Messico,Fabrica la Aurora,centro di design dell'arte,dipinti,stampe,ricerca,uomo uomo uomo maschio,donna donna donna donna donna donna donna donna femmina,adu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-miguel-de-allende-guanajuato-messico-fabrica-la-aurora-centro-di-design-dell-arte-dipinti-stampe-ricerca-uomo-uomo-uomo-maschio-donna-donna-donna-donna-donna-donna-donna-donna-femmina-adu-image532059414.html
RM2NWHB5X–San Miguel de Allende Guanajuato Messico,Fabrica la Aurora,centro di design dell'arte,dipinti,stampe,ricerca,uomo uomo uomo maschio,donna donna donna donna donna donna donna donna femmina,adu
Art Inspired by Arundel House from the North, 1646, Etching, Only state, Sheet: 3 1/8 x 7 7/16 in. (8 x 18,9 cm), stampe, dopo Adam Alexius Bierling (Netherlandish, 1625–1675), Arundel House da Nord; vista del cortile di Arundel House nello Strand guardando a sud; pullman e, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-arundel-house-from-the-north-1646-etching-only-state-sheet-3-1-8-x-7-7-16-in-8-x-18-9-cm-stampe-dopo-adam-alexius-bierling-netherlandish-1625-1675-arundel-house-da-nord-vista-del-cortile-di-arundel-house-nello-strand-guardando-a-sud-pullman-e-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462963878.html
RF2HW5R46–Art Inspired by Arundel House from the North, 1646, Etching, Only state, Sheet: 3 1/8 x 7 7/16 in. (8 x 18,9 cm), stampe, dopo Adam Alexius Bierling (Netherlandish, 1625–1675), Arundel House da Nord; vista del cortile di Arundel House nello Strand guardando a sud; pullman e, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cartellone attaccato ad un muro di pietra che mostra uomini, donne e bambini che guardano l'offerta di un venditore di stampa . Alcune delle stampe sono appese su un cavo contro la parete, il resto è vero: D in mappen. Produttore : stampatore: Victor Jean Francois Dollet (edificio elencato) stampante: François Louis Cattier (proprietà in elenco) Luogo fabbricazione: Parigi Data : 1847 caratteristiche Fisiche: Litografia in nero con blocco di tonalità in blu, materiale colorato a mano: Tecnica della carta: Litografia a toni / dimensioni del colore della mano: Foglio: H 660 mm × W 505 mm Rivenditore Di Oggetti d'arte (+ arti grafiche) stampa di commercianti di strada, ad esempio: Engra, etch Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartellone-attaccato-ad-un-muro-di-pietra-che-mostra-uomini-donne-e-bambini-che-guardano-l-offerta-di-un-venditore-di-stampa-alcune-delle-stampe-sono-appese-su-un-cavo-contro-la-parete-il-resto-e-vero-d-in-mappen-produttore-stampatore-victor-jean-francois-dollet-edificio-elencato-stampante-francois-louis-cattier-proprieta-in-elenco-luogo-fabbricazione-parigi-data-1847-caratteristiche-fisiche-litografia-in-nero-con-blocco-di-tonalita-in-blu-materiale-colorato-a-mano-tecnica-della-carta-litografia-a-toni-dimensioni-del-colore-della-mano-foglio-h-660-mm-w-505-mm-rivenditore-di-oggetti-d-arte-arti-grafiche-stampa-di-commercianti-di-strada-ad-esempio-engra-etch-image348116217.html
RM2B6A1P1–Cartellone attaccato ad un muro di pietra che mostra uomini, donne e bambini che guardano l'offerta di un venditore di stampa . Alcune delle stampe sono appese su un cavo contro la parete, il resto è vero: D in mappen. Produttore : stampatore: Victor Jean Francois Dollet (edificio elencato) stampante: François Louis Cattier (proprietà in elenco) Luogo fabbricazione: Parigi Data : 1847 caratteristiche Fisiche: Litografia in nero con blocco di tonalità in blu, materiale colorato a mano: Tecnica della carta: Litografia a toni / dimensioni del colore della mano: Foglio: H 660 mm × W 505 mm Rivenditore Di Oggetti d'arte (+ arti grafiche) stampa di commercianti di strada, ad esempio: Engra, etch
"87Th reggimento o Royal Irish Fusiliers, grande tamburo (1828), 1828 (1909). Artista: Maxim Gauci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/87th-reggimento-o-royal-irish-fusiliers-grande-tamburo-1828-1828-1909-artista-maxim-gauci-image262793376.html
RMW7F7HM–"87Th reggimento o Royal Irish Fusiliers, grande tamburo (1828), 1828 (1909). Artista: Maxim Gauci.
Le persone in sagoma osservano le fotografie illuminate in cornici alla mostra retrospettiva Walker Evans al Centre Pompidou, Parigi, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-persone-in-sagoma-osservano-le-fotografie-illuminate-in-cornici-alla-mostra-retrospettiva-walker-evans-al-centre-pompidou-parigi-francia-image599297209.html
RM2WR09KN–Le persone in sagoma osservano le fotografie illuminate in cornici alla mostra retrospettiva Walker Evans al Centre Pompidou, Parigi, Francia
Mumbai, Maharashtra, India, 2015, galleria d'arte, mostra fotografica, mostra di fotografie, Jehangir Art Gallery, studenti di fotografia che guardano le stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mumbai-maharashtra-india-2015-galleria-d-arte-mostra-fotografica-mostra-di-fotografie-jehangir-art-gallery-studenti-di-fotografia-che-guardano-le-stampe-image335650641.html
RM2AE25PW–Mumbai, Maharashtra, India, 2015, galleria d'arte, mostra fotografica, mostra di fotografie, Jehangir Art Gallery, studenti di fotografia che guardano le stampe
il detective è alla ricerca di stampe sulla scena del crimine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-detective-e-alla-ricerca-di-stampe-sulla-scena-del-crimine-image440862726.html
RF2GH70WA–il detective è alla ricerca di stampe sulla scena del crimine
Studio per San Marco (recto); schizzo di figura maschio a mezza lunghezza, rivolto verso l'alto a destra (verso), 1602/05. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-san-marco-recto-schizzo-di-figura-maschio-a-mezza-lunghezza-rivolto-verso-l-alto-a-destra-verso-1602-05-image462413945.html
RM2HT8NKN–Studio per San Marco (recto); schizzo di figura maschio a mezza lunghezza, rivolto verso l'alto a destra (verso), 1602/05.
Arundel House da nord. Artista: dopo Adamo Alessio Bierling (Netherlandish, 1625-1675). Dimensioni: foglio: 3 1/8 × 7 7/16 in. (8 × 18,9 cm). Incisore: Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra). Serie/Portfolio: Una delle due piastre di opinioni di Arundel House, New Hollstein 862-863.. Data: 1646. Arundel House da nord; vista del cortile di Arundel House nel filamento guardando verso sud; pulmann e sei cavalli in piedi fuori casa con finestre dormer sulla destra, dieci cavalieri sulla sinistra, tre uomini stavano in piedi in primo piano, fumnati ciminiere in background. Museo: Metropolitan Mus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arundel-house-da-nord-artista-dopo-adamo-alessio-bierling-netherlandish-1625-1675-dimensioni-foglio-3-1-8-7-7-16-in-8-18-9-cm-incisore-wenceslaus-hollar-boemo-praga-1607-1677-londra-serie-portfolio-una-delle-due-piastre-di-opinioni-di-arundel-house-new-hollstein-862-863-data-1646-arundel-house-da-nord-vista-del-cortile-di-arundel-house-nel-filamento-guardando-verso-sud-pulmann-e-sei-cavalli-in-piedi-fuori-casa-con-finestre-dormer-sulla-destra-dieci-cavalieri-sulla-sinistra-tre-uomini-stavano-in-piedi-in-primo-piano-fumnati-ciminiere-in-background-museo-metropolitan-mus-image220464285.html
RMPPK0CD–Arundel House da nord. Artista: dopo Adamo Alessio Bierling (Netherlandish, 1625-1675). Dimensioni: foglio: 3 1/8 × 7 7/16 in. (8 × 18,9 cm). Incisore: Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra). Serie/Portfolio: Una delle due piastre di opinioni di Arundel House, New Hollstein 862-863.. Data: 1646. Arundel House da nord; vista del cortile di Arundel House nel filamento guardando verso sud; pulmann e sei cavalli in piedi fuori casa con finestre dormer sulla destra, dieci cavalieri sulla sinistra, tre uomini stavano in piedi in primo piano, fumnati ciminiere in background. Museo: Metropolitan Mus
Un display sul marciapiede di stampe da artista Tiggy Ticehurst sono visualizzate da una famiglia al di fuori del Whitney Museum of Art di New York City. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-display-sul-marciapiede-di-stampe-da-artista-tiggy-ticehurst-sono-visualizzate-da-una-famiglia-al-di-fuori-del-whitney-museum-of-art-di-new-york-city-139293866.html
RFJ2HAMX–Un display sul marciapiede di stampe da artista Tiggy Ticehurst sono visualizzate da una famiglia al di fuori del Whitney Museum of Art di New York City.
Un gruppo di uomini che guarda la schiena di un uomo con un'immagine della Crocifissione ca. 1880–1910 José Guadalupe Posada. Un gruppo di uomini che guarda la schiena di un uomo con un'immagine della Crocifissione. José Guadalupe Posada (messicano, 1851–1913). CA. 1880–1910. Incisione su zinco. Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-gruppo-di-uomini-che-guarda-la-schiena-di-un-uomo-con-un-immagine-della-crocifissione-ca-1880-1910-jose-guadalupe-posada-un-gruppo-di-uomini-che-guarda-la-schiena-di-un-uomo-con-un-immagine-della-crocifissione-jose-guadalupe-posada-messicano-1851-1913-ca-1880-1910-incisione-su-zinco-stampa-image457847807.html
RM2HGTNFB–Un gruppo di uomini che guarda la schiena di un uomo con un'immagine della Crocifissione ca. 1880–1910 José Guadalupe Posada. Un gruppo di uomini che guarda la schiena di un uomo con un'immagine della Crocifissione. José Guadalupe Posada (messicano, 1851–1913). CA. 1880–1910. Incisione su zinco. Stampa
Adulto Giovane guardando le stampe blu in casa in costruzione 1427451 uid Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adulto-giovane-guardando-le-stampe-blu-in-casa-in-costruzione-1427451-uid-image1714002.html
RFAX2753–Adulto Giovane guardando le stampe blu in casa in costruzione 1427451 uid
Un gruppo locale di guatemaltechi di guardare la televisione attraverso una tienda finestra sulla strada di Todos Santos Cuchumatan, Guatemala Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-gruppo-locale-di-guatemaltechi-di-guardare-la-televisione-attraverso-una-tienda-finestra-sulla-strada-di-todos-santos-cuchumatan-guatemala-21900854.html
RMB7HJNA–Un gruppo locale di guatemaltechi di guardare la televisione attraverso una tienda finestra sulla strada di Todos Santos Cuchumatan, Guatemala
Cliff dipinti con alien cercando con testa triangolare di persone e spruzzare la mano umana stampe, Pha Taem parco storico, Thailandia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cliff-dipinti-con-alien-cercando-con-testa-triangolare-di-persone-e-spruzzare-la-mano-umana-stampe-pha-taem-parco-storico-thailandia-11814814.html
RMA7EDPR–Cliff dipinti con alien cercando con testa triangolare di persone e spruzzare la mano umana stampe, Pha Taem parco storico, Thailandia
Key West, Florida, Stati Uniti d'America - 3 Giugno 2007: un venditore di stampe e acquerelli esposto i suoi dipinti in un banchetto in strada. Un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-key-west-florida-stati-uniti-d-america-3-giugno-2007-un-venditore-di-stampe-e-acquerelli-esposto-i-suoi-dipinti-in-un-banchetto-in-strada-un-96702881.html
RFFH95E9–Key West, Florida, Stati Uniti d'America - 3 Giugno 2007: un venditore di stampe e acquerelli esposto i suoi dipinti in un banchetto in strada. Un
Empire State Building di New York City, NY USA. Lug 2017. I turisti per la lettura di informazioni su tutti gli edifici origini storiche sul coraggio di sogno ex Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/empire-state-building-di-new-york-city-ny-usa-lug-2017-i-turisti-per-la-lettura-di-informazioni-su-tutti-gli-edifici-origini-storiche-sul-coraggio-di-sogno-ex-image256248842.html
RFTTW40A–Empire State Building di New York City, NY USA. Lug 2017. I turisti per la lettura di informazioni su tutti gli edifici origini storiche sul coraggio di sogno ex
Monumenti e memoriali - Greeley nel City Hall Park, gruppo di uomini che guardano la statua di Horace Greeley., tra il 1907 e il 1917, Greeley, Horace, 1811-1872, statue, New York (Stato), New York, stampe fotografiche, 1900-1920., stampe fotografiche, 1900-1920, 1 stampa fotografica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monumenti-e-memoriali-greeley-nel-city-hall-park-gruppo-di-uomini-che-guardano-la-statua-di-horace-greeley-tra-il-1907-e-il-1917-greeley-horace-1811-1872-statue-new-york-stato-new-york-stampe-fotografiche-1900-1920-stampe-fotografiche-1900-1920-1-stampa-fotografica-image599543740.html
RM2WRBG4C–Monumenti e memoriali - Greeley nel City Hall Park, gruppo di uomini che guardano la statua di Horace Greeley., tra il 1907 e il 1917, Greeley, Horace, 1811-1872, statue, New York (Stato), New York, stampe fotografiche, 1900-1920., stampe fotografiche, 1900-1920, 1 stampa fotografica
New York City,NY NYC,Manhattan,Chelsea,International Print Center New York,IPCNY,gallerie d'arte,belle stampe d'arte,arte contemporanea,ex Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-new-york-city-ny-nyc-manhattan-chelsea-international-print-center-new-york-ipcny-gallerie-d-arte-belle-stampe-d-arte-arte-contemporanea-ex-130191000.html
RMHFPKXG–New York City,NY NYC,Manhattan,Chelsea,International Print Center New York,IPCNY,gallerie d'arte,belle stampe d'arte,arte contemporanea,ex
1925's vintage seppia tonica immagine con due sorelle e fratello, ritratto di famiglia, Francia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1925s-vintage-seppia-tonica-immagine-con-due-sorelle-e-fratello-ritratto-di-famiglia-francia-europa-image214597022.html
RMPD3MKA–1925's vintage seppia tonica immagine con due sorelle e fratello, ritratto di famiglia, Francia, Europa
Assistente di boutique alla moda cercando e scegliendo adatto per giovani client. Uomo in camicia bianca e tuta guardando la fotocamera. Elegante showroom di abbigliamento per uomini di successo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/assistente-di-boutique-alla-moda-cercando-e-scegliendo-adatto-per-giovani-client-uomo-in-camicia-bianca-e-tuta-guardando-la-fotocamera-elegante-showroom-di-abbigliamento-per-uomini-di-successo-image245642638.html
RFT7HYKA–Assistente di boutique alla moda cercando e scegliendo adatto per giovani client. Uomo in camicia bianca e tuta guardando la fotocamera. Elegante showroom di abbigliamento per uomini di successo.
Perfecto Romero, uno dei più celebri fotografi della Rivoluzione cubana, con stampe di Che Guevara. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-perfecto-romero-uno-dei-piu-celebri-fotografi-della-rivoluzione-cubana-con-stampe-di-che-guevara-75658793.html
RMEB2FFN–Perfecto Romero, uno dei più celebri fotografi della Rivoluzione cubana, con stampe di Che Guevara.
Ritratto di una metà donna adulta tenendo un mazzo di girasoli nella parte anteriore di un cielo nuvoloso sfondo sostenuto da due uomini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-meta-donna-adulta-tenendo-un-mazzo-di-girasoli-nella-parte-anteriore-di-un-cielo-nuvoloso-sfondo-sostenuto-da-due-uomini-image232904404.html
RFREWKXC–Ritratto di una metà donna adulta tenendo un mazzo di girasoli nella parte anteriore di un cielo nuvoloso sfondo sostenuto da due uomini.
Mumbai, Maharashtra, India, 2015, galleria d'arte, mostra fotografica, mostra di fotografie, Jehangir Art Gallery, studenti di fotografia che guardano le stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mumbai-maharashtra-india-2015-galleria-d-arte-mostra-fotografica-mostra-di-fotografie-jehangir-art-gallery-studenti-di-fotografia-che-guardano-le-stampe-image335650503.html
RM2AE25HY–Mumbai, Maharashtra, India, 2015, galleria d'arte, mostra fotografica, mostra di fotografie, Jehangir Art Gallery, studenti di fotografia che guardano le stampe
il detective è alla ricerca di stampe sulla scena del crimine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-detective-e-alla-ricerca-di-stampe-sulla-scena-del-crimine-image440862725.html
RF2GH70W9–il detective è alla ricerca di stampe sulla scena del crimine
Guardando indietro, da Puck, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guardando-indietro-da-puck-n-d-image462409883.html
RM2HT8GEK–Guardando indietro, da Puck, n.d.
Due uomini in armatura classica e due donne guardando i dispositivi meccanici su entrambi i lati di un cortile aperto; set design da 'Il fuoco eterno". Artista: Mathäus Küsel (Tedesco, 1621-1682); dopo Ludovico Burnacini Ottaviano (italiano, Mantova 1636-1707 Vienna attiva (Austria)). Dimensioni: Foglio (rifilati): 12 3/16 × 16 7/8 in. (31 × 42,8 cm). Data: 1674. Uno dei dodici piatti raffiguranti le scenografie progettate da Lodovico Burnacini per 'Il fuoco eterno custodito dalle vestali', un opera che celebra la nascita di Maria Anna Antonia, Arciduchessa d'Austria nel 1672. L'Arciduchessa era la figlia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-uomini-in-armatura-classica-e-due-donne-guardando-i-dispositivi-meccanici-su-entrambi-i-lati-di-un-cortile-aperto-set-design-da-il-fuoco-eterno-artista-mathaus-kusel-tedesco-1621-1682-dopo-ludovico-burnacini-ottaviano-italiano-mantova-1636-1707-vienna-attiva-austria-dimensioni-foglio-rifilati-12-3-16-16-7-8-in-31-42-8-cm-data-1674-uno-dei-dodici-piatti-raffiguranti-le-scenografie-progettate-da-lodovico-burnacini-per-il-fuoco-eterno-custodito-dalle-vestali-un-opera-che-celebra-la-nascita-di-maria-anna-antonia-arciduchessa-d-austria-nel-1672-l-arciduchessa-era-la-figlia-image213150689.html
RMPANRTH–Due uomini in armatura classica e due donne guardando i dispositivi meccanici su entrambi i lati di un cortile aperto; set design da 'Il fuoco eterno". Artista: Mathäus Küsel (Tedesco, 1621-1682); dopo Ludovico Burnacini Ottaviano (italiano, Mantova 1636-1707 Vienna attiva (Austria)). Dimensioni: Foglio (rifilati): 12 3/16 × 16 7/8 in. (31 × 42,8 cm). Data: 1674. Uno dei dodici piatti raffiguranti le scenografie progettate da Lodovico Burnacini per 'Il fuoco eterno custodito dalle vestali', un opera che celebra la nascita di Maria Anna Antonia, Arciduchessa d'Austria nel 1672. L'Arciduchessa era la figlia
Gruppo di persone aziendali che scelgono il materiale per un progetto seduto intorno a un tavolo con foto su tablet digitale e stampe fotografiche. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppo-di-persone-aziendali-che-scelgono-il-materiale-per-un-progetto-seduto-intorno-a-un-tavolo-con-foto-su-tablet-digitale-e-stampe-fotografiche-image352994201.html
RF2BE87KN–Gruppo di persone aziendali che scelgono il materiale per un progetto seduto intorno a un tavolo con foto su tablet digitale e stampe fotografiche.
Polizia della "Bunker Hill' area dell'U.S./Messico Confine vicino Tijuana, una frontiera ispanica ufficiale di pattuglia passeggiate lungo la recinzione di confine alla ricerca di tracce di immigrati clandestini in una procedura chiamata firmare il taglio. La Pattuglia di Confine è parte dell'U.S. Department of Homeland Security. Nota numerata su pannelli di recinzione per determinare la posizione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-polizia-della-bunker-hill-area-dell-u-s-messico-confine-vicino-tijuana-una-frontiera-ispanica-ufficiale-di-pattuglia-passeggiate-lungo-la-recinzione-di-confine-alla-ricerca-di-tracce-di-immigrati-clandestini-in-una-procedura-chiamata-firmare-il-taglio-la-pattuglia-di-confine-e-parte-dell-u-s-department-of-homeland-security-nota-numerata-su-pannelli-di-recinzione-per-determinare-la-posizione-78284418.html
RMEFA4G2–Polizia della "Bunker Hill' area dell'U.S./Messico Confine vicino Tijuana, una frontiera ispanica ufficiale di pattuglia passeggiate lungo la recinzione di confine alla ricerca di tracce di immigrati clandestini in una procedura chiamata firmare il taglio. La Pattuglia di Confine è parte dell'U.S. Department of Homeland Security. Nota numerata su pannelli di recinzione per determinare la posizione.
Il volto, Cornelis Dusart, 1670 - 1704 stampa tre uomini guardano una donna che tiene una candela. Uno degli uomini indossa gli occhiali. La stampa fa parte di una serie di cinque stampe con i cinque sensi. Occhiali da vista con incisione in carta Haarlem, occhiali. vista, sguardo (uno dei cinque sensi). candela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-volto-cornelis-dusart-1670-1704-stampa-tre-uomini-guardano-una-donna-che-tiene-una-candela-uno-degli-uomini-indossa-gli-occhiali-la-stampa-fa-parte-di-una-serie-di-cinque-stampe-con-i-cinque-sensi-occhiali-da-vista-con-incisione-in-carta-haarlem-occhiali-vista-sguardo-uno-dei-cinque-sensi-candela-image593136378.html
RM2WCYKE2–Il volto, Cornelis Dusart, 1670 - 1704 stampa tre uomini guardano una donna che tiene una candela. Uno degli uomini indossa gli occhiali. La stampa fa parte di una serie di cinque stampe con i cinque sensi. Occhiali da vista con incisione in carta Haarlem, occhiali. vista, sguardo (uno dei cinque sensi). candela
Adulto Giovane guardando le stampe blu in casa in costruzione 1427454 uid Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adulto-giovane-guardando-le-stampe-blu-in-casa-in-costruzione-1427454-uid-image1714004.html
RFAX2755–Adulto Giovane guardando le stampe blu in casa in costruzione 1427454 uid
Un'incisione del Passo di Cairn Gorm guardando verso Aviemore, Inverness-shire, Scozia UK scansionata ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1840. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-incisione-del-passo-di-cairn-gorm-guardando-verso-aviemore-inverness-shire-scozia-uk-scansionata-ad-alta-risoluzione-da-un-libro-stampato-nel-1840-image544452025.html
RM2PHNX35–Un'incisione del Passo di Cairn Gorm guardando verso Aviemore, Inverness-shire, Scozia UK scansionata ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1840.
Un uomo che guarda i piani di costruzione che indossa una cintura portautensili. Casa residenziale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-uomo-che-guarda-i-piani-di-costruzione-che-indossa-una-cintura-portautensili-casa-residenziale-image356690492.html
RM2BM8JA4–Un uomo che guarda i piani di costruzione che indossa una cintura portautensili. Casa residenziale.
Vestito uomo risiede sulla barca e messaggio di stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vestito-uomo-risiede-sulla-barca-e-messaggio-di-stampe-image60897865.html
RFDF23RN–Vestito uomo risiede sulla barca e messaggio di stampe
Empire State Building di New York City, NY USA. Lug 2017. I turisti per la lettura di informazioni su tutti gli edifici origini storiche sul coraggio di sogno ex Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/empire-state-building-di-new-york-city-ny-usa-lug-2017-i-turisti-per-la-lettura-di-informazioni-su-tutti-gli-edifici-origini-storiche-sul-coraggio-di-sogno-ex-image256248767.html
RFTTW3WK–Empire State Building di New York City, NY USA. Lug 2017. I turisti per la lettura di informazioni su tutti gli edifici origini storiche sul coraggio di sogno ex
Dieci uomini che guardano le stampe incorniciate, Voici messieurs, ce que nous avons l'honneur d'exposer journellement (titolo sull'oggetto), dieci uomini che guardano un muro di stampe incorniciate, incoraggiati da un jester in piedi in primo piano a sinistra. Le stampe sono composte da oggetti e paesaggi in cui è possibile distinguere un volto. Numerato in alto a destra: PL. 366, 367., stampatore: Charles-Joseph Traviès, stampatore: Jean Francois Benard, (menzionato sull'oggetto), editore: Aubert & Cie, (menzionato sull'oggetto), Parigi, 1834, carta, altezza 456 mm x larghezza 335 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dieci-uomini-che-guardano-le-stampe-incorniciate-voici-messieurs-ce-que-nous-avons-l-honneur-d-exposer-journellement-titolo-sull-oggetto-dieci-uomini-che-guardano-un-muro-di-stampe-incorniciate-incoraggiati-da-un-jester-in-piedi-in-primo-piano-a-sinistra-le-stampe-sono-composte-da-oggetti-e-paesaggi-in-cui-e-possibile-distinguere-un-volto-numerato-in-alto-a-destra-pl-366-367-stampatore-charles-joseph-travies-stampatore-jean-francois-benard-menzionato-sull-oggetto-editore-aubert-cie-menzionato-sull-oggetto-parigi-1834-carta-altezza-456-mm-x-larghezza-335-mm-image473348310.html
RM2JE2TGP–Dieci uomini che guardano le stampe incorniciate, Voici messieurs, ce que nous avons l'honneur d'exposer journellement (titolo sull'oggetto), dieci uomini che guardano un muro di stampe incorniciate, incoraggiati da un jester in piedi in primo piano a sinistra. Le stampe sono composte da oggetti e paesaggi in cui è possibile distinguere un volto. Numerato in alto a destra: PL. 366, 367., stampatore: Charles-Joseph Traviès, stampatore: Jean Francois Benard, (menzionato sull'oggetto), editore: Aubert & Cie, (menzionato sull'oggetto), Parigi, 1834, carta, altezza 456 mm x larghezza 335 mm
Uomo con stampe blu e costruzione hat a guardare fuori dalla finestra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uomo-con-stampe-blu-e-costruzione-hat-a-guardare-fuori-dalla-finestra-24237892.html
RFBBC3K0–Uomo con stampe blu e costruzione hat a guardare fuori dalla finestra
Parigi Francia,Europa,Francese,18° arrondissement,Montmatre,Place du Tertre,Rue Norvins,adulti uomo uomo uomini maschio,adulto,adulti,donna donna donna donna donna donna donna donna donna donna donna,sh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parigi-francia-europa-francese-18-arrondissement-montmatre-place-du-tertre-rue-norvins-adulti-uomo-uomo-uomini-maschio-adulto-adulti-donna-donna-donna-donna-donna-donna-donna-donna-donna-donna-donna-sh-image61850019.html
RMDGHE97–Parigi Francia,Europa,Francese,18° arrondissement,Montmatre,Place du Tertre,Rue Norvins,adulti uomo uomo uomini maschio,adulto,adulti,donna donna donna donna donna donna donna donna donna donna donna,sh
Foto d'epoca anni '1890 con 3 donne e 1 uomo, costumi d'epoca, Strasburgo Alsazia Francia Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foto-d-epoca-anni-1890-con-3-donne-e-1-uomo-costumi-d-epoca-strasburgo-alsazia-francia-europa-57844992.html
RMDA31TG–Foto d'epoca anni '1890 con 3 donne e 1 uomo, costumi d'epoca, Strasburgo Alsazia Francia Europa
Ritratto di giovane uomo, client di boutique sullo sfondo con magliette su ripiani. Fiducioso uomo con barba tenendo una camicia bianca, guardando la telecamera, in posa. Boutique di moda per gli uomini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-giovane-uomo-client-di-boutique-sullo-sfondo-con-magliette-su-ripiani-fiducioso-uomo-con-barba-tenendo-una-camicia-bianca-guardando-la-telecamera-in-posa-boutique-di-moda-per-gli-uomini-image245642600.html
RFT7HYJ0–Ritratto di giovane uomo, client di boutique sullo sfondo con magliette su ripiani. Fiducioso uomo con barba tenendo una camicia bianca, guardando la telecamera, in posa. Boutique di moda per gli uomini.