Imbarco dell'Arca di Noè, Jan van Londerseel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-imbarco-dell-arca-di-noe-jan-van-londerseel-77346139.html
RMEDRBP3–Imbarco dell'Arca di Noè, Jan van Londerseel
Arte ispirata a Susanna e gli anziani, incisione; primo stato di tre, foglio: 15 1/16 x 20 1/4 pollici (38,3 x 51,5 cm), Prints, Jan van Londerseel (Olanda, Anversa 1570–1624 Rotterdam), dopo David Vinckboons (Olanda, Mechelen 1576–1629 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-susanna-e-gli-anziani-incisione-primo-stato-di-tre-foglio-15-1-16-x-20-1-4-pollici-38-3-x-51-5-cm-prints-jan-van-londerseel-olanda-anversa-1570-1624-rotterdam-dopo-david-vinckboons-olanda-mechelen-1576-1629-amsterdam-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462810383.html
RF2HTXRA7–Arte ispirata a Susanna e gli anziani, incisione; primo stato di tre, foglio: 15 1/16 x 20 1/4 pollici (38,3 x 51,5 cm), Prints, Jan van Londerseel (Olanda, Anversa 1570–1624 Rotterdam), dopo David Vinckboons (Olanda, Mechelen 1576–1629 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Inglese: Jan van Londerseel in collaborazione con Nicolaes de Clerck - occhio di uccello ha dell'Aia e Scheveningen, incisione, h 527mm × b 740mm., 1614 . 1614. Jan van Londerseel nomi alternativi Johannes van Londerseel, Hans van Londerseel, Jan van Londersel, Johannes van Londersel, Hans van Londersel Descrizione printmaker fiamminga e incisore, Data di nascita e morte 1570 - 1575 1624 - 1625-01-07 Luogo di nascita e morte Anversa Rotterdam sede di lavoro autorità di Rotterdam controllo : Q16859747 VIAF: 95784529 ULAN: 500016843 BPN: RKD 16959650: 50706 704 Jan van Londerseel - Bird Ey Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-jan-van-londerseel-in-collaborazione-con-nicolaes-de-clerck-occhio-di-uccello-ha-dell-aia-e-scheveningen-incisione-h-527mm-b-740mm-1614-1614-jan-van-londerseel-nomi-alternativi-johannes-van-londerseel-hans-van-londerseel-jan-van-londersel-johannes-van-londersel-hans-van-londersel-descrizione-printmaker-fiamminga-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-1570-1575-1624-1625-01-07-luogo-di-nascita-e-morte-anversa-rotterdam-sede-di-lavoro-autorita-di-rotterdam-controllo-q16859747-viaf-95784529-ulan-500016843-bpn-rkd-16959650-50706-704-jan-van-londerseel-bird-ey-image185797943.html
RMMP7R4R–. Inglese: Jan van Londerseel in collaborazione con Nicolaes de Clerck - occhio di uccello ha dell'Aia e Scheveningen, incisione, h 527mm × b 740mm., 1614 . 1614. Jan van Londerseel nomi alternativi Johannes van Londerseel, Hans van Londerseel, Jan van Londersel, Johannes van Londersel, Hans van Londersel Descrizione printmaker fiamminga e incisore, Data di nascita e morte 1570 - 1575 1624 - 1625-01-07 Luogo di nascita e morte Anversa Rotterdam sede di lavoro autorità di Rotterdam controllo : Q16859747 VIAF: 95784529 ULAN: 500016843 BPN: RKD 16959650: 50706 704 Jan van Londerseel - Bird Ey
Donna maltese da Le Navigationi nella Turchia, piastra 61 da xilografie da libri del XVI secolo. Jansz Assuerus Van Londerseel (fiammingo, c.1572-1635); assemblate da Max Geisberg (Swiss, 1875-1943). Data: 1577. Dimensioni: 164 × 97 mm (nell'immagine); 222 × 171 mm (foglio). Silografia su carta. Origine: Fiandre. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-maltese-da-le-navigationi-nella-turchia-piastra-61-da-xilografie-da-libri-del-xvi-secolo-jansz-assuerus-van-londerseel-fiammingo-c-1572-1635-assemblate-da-max-geisberg-swiss-1875-1943-data-1577-dimensioni-164-97-mm-nell-immagine-222-171-mm-foglio-silografia-su-carta-origine-fiandre-museo-chicago-art-institute-image240175681.html
RMRXMXEW–Donna maltese da Le Navigationi nella Turchia, piastra 61 da xilografie da libri del XVI secolo. Jansz Assuerus Van Londerseel (fiammingo, c.1572-1635); assemblate da Max Geisberg (Swiss, 1875-1943). Data: 1577. Dimensioni: 164 × 97 mm (nell'immagine); 222 × 171 mm (foglio). Silografia su carta. Origine: Fiandre. Museo: Chicago Art Institute.
Facsimile della lettera iniziale A con la storia di Abrahamo e Isacco. Inciso da Ahasuerus van Londerseel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-facsimile-della-lettera-iniziale-a-con-la-storia-di-abrahamo-e-isacco-inciso-da-ahasuerus-van-londerseel-18183466.html
RMB1G95E–Facsimile della lettera iniziale A con la storia di Abrahamo e Isacco. Inciso da Ahasuerus van Londerseel
Jan van Londerseel Susanna e i vecchioni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jan-van-londerseel-susanna-e-i-vecchioni-142955412.html
RMJ8G52C–Jan van Londerseel Susanna e i vecchioni
Jan van Londerseel - arca di Noè. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-van-londerseel-arca-di-noe-image367375802.html
RM2C9KBGA–Jan van Londerseel - arca di Noè.
Jan van Londerseel - occhio di uccello ha dell'Aia e Scheveningen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jan-van-londerseel-occhio-di-uccello-ha-dell-aia-e-scheveningen-132823857.html
RMHM2J55–Jan van Londerseel - occhio di uccello ha dell'Aia e Scheveningen
Paesaggio montano con la tentazione di Cristo, Jan van Londerseel, dopo David Vinckboons (i), 1601 - 1702 paesaggio montano con Cristo e il d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-montano-con-la-tentazione-di-cristo-jan-van-londerseel-dopo-david-vinckboons-i-1601-1702-paesaggio-montano-con-cristo-e-il-d-image488042648.html
RF2KA07AG–Paesaggio montano con la tentazione di Cristo, Jan van Londerseel, dopo David Vinckboons (i), 1601 - 1702 paesaggio montano con Cristo e il d
Jansz Assuerus Van Londerseel. Donna maltese da Le Navigationi nella Turchia, piastra 61 da xilografie da libri del XVI secolo. 1577. Le Fiandre. Silografia su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jansz-assuerus-van-londerseel-donna-maltese-da-le-navigationi-nella-turchia-piastra-61-da-xilografie-da-libri-del-xvi-secolo-1577-le-fiandre-silografia-su-carta-image337937123.html
RM2AHPA6Y–Jansz Assuerus Van Londerseel. Donna maltese da Le Navigationi nella Turchia, piastra 61 da xilografie da libri del XVI secolo. 1577. Le Fiandre. Silografia su carta
Susanna e gli anziani Jan van Londerseel Netherlandh. Susanna e gli anziani 396623 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/susanna-e-gli-anziani-jan-van-londerseel-netherlandh-susanna-e-gli-anziani-396623-image458607464.html
RM2HJ3AE0–Susanna e gli anziani Jan van Londerseel Netherlandh. Susanna e gli anziani 396623
Paesaggio con pastore e la moglie, Assuerus van Londerseel, Nicolaes De Bruyn, 1598 - 1602. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-pastore-e-la-moglie-assuerus-van-londerseel-nicolaes-de-bruyn-1598-1602-reinventato-image230309267.html
RFRAKDPY–Paesaggio con pastore e la moglie, Assuerus van Londerseel, Nicolaes De Bruyn, 1598 - 1602. Reinventato
Jan van Londerseel (incisore) paesaggio con parco e picnic. Stampa in rame 1608 , 1608 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-van-londerseel-incisore-paesaggio-con-parco-e-picnic-stampa-in-rame-1608-1608-image573017022.html
RM2T8751J–Jan van Londerseel (incisore) paesaggio con parco e picnic. Stampa in rame 1608 , 1608
Le scimmie a dorso di un cammello e un toro, 1594. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-scimmie-a-dorso-di-un-cammello-e-un-toro-1594-image330107458.html
RM2A51KC2–Le scimmie a dorso di un cammello e un toro, 1594.
Susanna e i vecchioni, Jan van Londerseel, 1580 - 1625 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-susanna-e-i-vecchioni-jan-van-londerseel-1580-1625-77326653.html
RMEDPEX5–Susanna e i vecchioni, Jan van Londerseel, 1580 - 1625
A caccia di cervi in una palude, Jan van Londerseel, 1602 - 1625 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-caccia-di-cervi-in-una-palude-jan-van-londerseel-1602-1625-image240645054.html
RMRYE966–A caccia di cervi in una palude, Jan van Londerseel, 1602 - 1625
. Nederlands: Lange Voorhout, Den Haag, nel 1614. . 1614. Jan van Londerseel nomi alternativi Johannes van Londerseel, Hans van Londerseel, Jan van Londersel, Johannes van Londersel, Hans van Londersel Descrizione printmaker fiamminga e incisore, Data di nascita e morte 1570 - 1575 1624 - 1625-01-07 Luogo di nascita e morte Anversa Rotterdam sede di lavoro autorità di Rotterdam controllo : Q16859747 VIAF:?95784529 ULAN:?500016843 BPN:?RKD 16959650:?50706 16 1614, Lange Voorhout, vogelvlucht, porta Jan van Londerseel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nederlands-lange-voorhout-den-haag-nel-1614-1614-jan-van-londerseel-nomi-alternativi-johannes-van-londerseel-hans-van-londerseel-jan-van-londersel-johannes-van-londersel-hans-van-londersel-descrizione-printmaker-fiamminga-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-1570-1575-1624-1625-01-07-luogo-di-nascita-e-morte-anversa-rotterdam-sede-di-lavoro-autorita-di-rotterdam-controllo-q16859747-viaf-95784529-ulan-500016843-bpn-rkd-16959650-50706-16-1614-lange-voorhout-vogelvlucht-porta-jan-van-londerseel-image206577815.html
RMP02C33–. Nederlands: Lange Voorhout, Den Haag, nel 1614. . 1614. Jan van Londerseel nomi alternativi Johannes van Londerseel, Hans van Londerseel, Jan van Londersel, Johannes van Londersel, Hans van Londersel Descrizione printmaker fiamminga e incisore, Data di nascita e morte 1570 - 1575 1624 - 1625-01-07 Luogo di nascita e morte Anversa Rotterdam sede di lavoro autorità di Rotterdam controllo : Q16859747 VIAF:?95784529 ULAN:?500016843 BPN:?RKD 16959650:?50706 16 1614, Lange Voorhout, vogelvlucht, porta Jan van Londerseel
Due elefanti, stampa maker: Nicolaes De Bruyn, Assuerus van Londerseel, 1594 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-elefanti-stampa-maker-nicolaes-de-bruyn-assuerus-van-londerseel-1594-image240637505.html
RMRYDYGH–Due elefanti, stampa maker: Nicolaes De Bruyn, Assuerus van Londerseel, 1594
Jan van Londerseel paesaggio con Giuda e Tamar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jan-van-londerseel-paesaggio-con-giuda-e-tamar-142955413.html
RMJ8G52D–Jan van Londerseel paesaggio con Giuda e Tamar
Paesaggio con pastore e la moglie, Assuerus van Londerseel, Nicolaes De Bruyn, 1598 - 1602 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-pastore-e-la-moglie-assuerus-van-londerseel-nicolaes-de-bruyn-1598-1602-image240646947.html
RMRYEBHR–Paesaggio con pastore e la moglie, Assuerus van Londerseel, Nicolaes De Bruyn, 1598 - 1602
Jan van Londerseel - Susanna e gli anziani. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-van-londerseel-susanna-e-gli-anziani-image367375810.html
RM2C9KBGJ–Jan van Londerseel - Susanna e gli anziani.
A caccia di cervi in una palude, Jan van Londerseel, 1602 - 1625 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-a-caccia-di-cervi-in-una-palude-jan-van-londerseel-1602-1625-123357486.html
RMH4KBME–A caccia di cervi in una palude, Jan van Londerseel, 1602 - 1625
1614, Lange Voorhout, vogelvlucht, porta Jan van Londerseel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1614-lange-voorhout-vogelvlucht-porta-jan-van-londerseel-137426252.html
RMHYG8GC–1614, Lange Voorhout, vogelvlucht, porta Jan van Londerseel
Due elefanti, stampa maker: Nicolaes De Bruyn, Assuerus van Londerseel, 1594 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-elefanti-stampa-maker-nicolaes-de-bruyn-assuerus-van-londerseel-1594-123335175.html
RMH4JB7K–Due elefanti, stampa maker: Nicolaes De Bruyn, Assuerus van Londerseel, 1594
I ladri rubando l'uomo dal Buon Samaritano. Artista: Dopo Jan Brueghel il Vecchio (Netherlandish, Bruxelles 1568-1625 Anversa). Dimensioni: foglio: 8 11/16 x 10 15/16 in. (22,1 x 27,8 cm). Editore: Assuerus van Londerseel (1572-1635). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-ladri-rubando-l-uomo-dal-buon-samaritano-artista-dopo-jan-brueghel-il-vecchio-netherlandish-bruxelles-1568-1625-anversa-dimensioni-foglio-8-11-16-x-10-15-16-in-22-1-x-27-8-cm-editore-assuerus-van-londerseel-1572-1635-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213399056.html
RMPB54JT–I ladri rubando l'uomo dal Buon Samaritano. Artista: Dopo Jan Brueghel il Vecchio (Netherlandish, Bruxelles 1568-1625 Anversa). Dimensioni: foglio: 8 11/16 x 10 15/16 in. (22,1 x 27,8 cm). Editore: Assuerus van Londerseel (1572-1635). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Paesaggio con pastore e la moglie, Assuerus van Londerseel, Nicolaes De Bruyn, 1598 - 1602 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paesaggio-con-pastore-e-la-moglie-assuerus-van-londerseel-nicolaes-de-bruyn-1598-1602-123358841.html
RMH4KDCW–Paesaggio con pastore e la moglie, Assuerus van Londerseel, Nicolaes De Bruyn, 1598 - 1602
Imbarco dell'Arca di Noè, Jan van Londerseel, 1601 - 1702 Noè e sua moglie, in primo piano, camminano verso l'Arca con i loro tre figli e figlie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/imbarco-dell-arca-di-noe-jan-van-londerseel-1601-1702-noe-e-sua-moglie-in-primo-piano-camminano-verso-l-arca-con-i-loro-tre-figli-e-figlie-image488025140.html
RF2K9YD18–Imbarco dell'Arca di Noè, Jan van Londerseel, 1601 - 1702 Noè e sua moglie, in primo piano, camminano verso l'Arca con i loro tre figli e figlie
A caccia di cervi con una cappella, stampa maker: Jan van Londerseel, Jacob Savary I, 1602 - 1625 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-caccia-di-cervi-con-una-cappella-stampa-maker-jan-van-londerseel-jacob-savary-i-1602-1625-image240645058.html
RMRYE96A–A caccia di cervi con una cappella, stampa maker: Jan van Londerseel, Jacob Savary I, 1602 - 1625
Hertenjacht in een Moeras In una palude boscosa a caccia di alcuni uomini su un cervo è stazzato in una piscina da jachthonden. Produttore : stampatore Jan van Londerseel (proprietà in elenco) da stampare da Jacob Savery (i) (edificio in elenco) Datato: 1602 - 1625 caratteristiche Fisiche: Materiale per auto : tecnica della carta: Engra (processo di stampa) dimensioni: Bordo della lastra: H 205 mm × W 300 mmToelichtingPendant di 'Cerchi a kapel. Oggetto: Palude di caccia al cervo, palude interna, fens Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hertenjacht-in-een-moeras-in-una-palude-boscosa-a-caccia-di-alcuni-uomini-su-un-cervo-e-stazzato-in-una-piscina-da-jachthonden-produttore-stampatore-jan-van-londerseel-proprieta-in-elenco-da-stampare-da-jacob-savery-i-edificio-in-elenco-datato-1602-1625-caratteristiche-fisiche-materiale-per-auto-tecnica-della-carta-engra-processo-di-stampa-dimensioni-bordo-della-lastra-h-205-mm-w-300-mmtoelichtingpendant-di-cerchi-a-kapel-oggetto-palude-di-caccia-al-cervo-palude-interna-fens-image348434354.html
RM2B6TFG2–Hertenjacht in een Moeras In una palude boscosa a caccia di alcuni uomini su un cervo è stazzato in una piscina da jachthonden. Produttore : stampatore Jan van Londerseel (proprietà in elenco) da stampare da Jacob Savery (i) (edificio in elenco) Datato: 1602 - 1625 caratteristiche Fisiche: Materiale per auto : tecnica della carta: Engra (processo di stampa) dimensioni: Bordo della lastra: H 205 mm × W 300 mmToelichtingPendant di 'Cerchi a kapel. Oggetto: Palude di caccia al cervo, palude interna, fens
Jan van Londerseel (incisore) paesaggio con Abramo e i tre angeli. Stampa in rame 1614 , 1614 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-van-londerseel-incisore-paesaggio-con-abramo-e-i-tre-angeli-stampa-in-rame-1614-1614-image573016961.html
RM2T874YD–Jan van Londerseel (incisore) paesaggio con Abramo e i tre angeli. Stampa in rame 1614 , 1614
Susanna e i vecchioni, Jan van Londerseel, 1580 - 162. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/susanna-e-i-vecchioni-jan-van-londerseel-1580-162-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-tocco-di-moderno-reinventato-image230204432.html
RFRAEM2T–Susanna e i vecchioni, Jan van Londerseel, 1580 - 162. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato
Il re delle bestie, 1594. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-re-delle-bestie-1594-image330128386.html
RM2A52J3E–Il re delle bestie, 1594.
Jan van Londerseel caccia al cervo nei pressi di una cappella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jan-van-londerseel-caccia-al-cervo-nei-pressi-di-una-cappella-142955411.html
RMJ8G52B–Jan van Londerseel caccia al cervo nei pressi di una cappella
Jan van Londerseel - Paesaggio con Giuda e Tamar. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-van-londerseel-paesaggio-con-giuda-e-tamar-image367375845.html
RM2C9KBHW–Jan van Londerseel - Paesaggio con Giuda e Tamar.
Tre Orsi, piastra di dieci dal Four-Legged animali. Nicolaes De Bruyn (fiammingo, 1571-1656); pubblicato da Assuerus van Londerseel (fiammingo, 1572-1635). Data: 1594. Dimensioni: 124 x 84 mm (foglio, rifilato entro la piastra mark). Incisione in bianco e nero in crema di latte di cui la carta. Origine: Fiandre. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-orsi-piastra-di-dieci-dal-four-legged-animali-nicolaes-de-bruyn-fiammingo-1571-1656-pubblicato-da-assuerus-van-londerseel-fiammingo-1572-1635-data-1594-dimensioni-124-x-84-mm-foglio-rifilato-entro-la-piastra-mark-incisione-in-bianco-e-nero-in-crema-di-latte-di-cui-la-carta-origine-fiandre-museo-chicago-art-institute-image239875465.html
RMRX77GW–Tre Orsi, piastra di dieci dal Four-Legged animali. Nicolaes De Bruyn (fiammingo, 1571-1656); pubblicato da Assuerus van Londerseel (fiammingo, 1572-1635). Data: 1594. Dimensioni: 124 x 84 mm (foglio, rifilato entro la piastra mark). Incisione in bianco e nero in crema di latte di cui la carta. Origine: Fiandre. Museo: Chicago Art Institute.
Jakob e gli uomini di Haran al pozzo, Jan van Londerseel, dopo Gillis Claesz. De Hondecoeter, 1601 - 1652 paesaggio delle paludi con Jakob e gli uomini Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jakob-e-gli-uomini-di-haran-al-pozzo-jan-van-londerseel-dopo-gillis-claesz-de-hondecoeter-1601-1652-paesaggio-delle-paludi-con-jakob-e-gli-uomini-image488038905.html
RF2KA02GW–Jakob e gli uomini di Haran al pozzo, Jan van Londerseel, dopo Gillis Claesz. De Hondecoeter, 1601 - 1652 paesaggio delle paludi con Jakob e gli uomini
Titolo stampa con titolo cartiglio circondato da scimmie a lavorare come un orafo, Nicolaes De Bruyn, Assuerus van Londerseel, 1594 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-stampa-con-titolo-cartiglio-circondato-da-scimmie-a-lavorare-come-un-orafo-nicolaes-de-bruyn-assuerus-van-londerseel-1594-image240637504.html
RMRYDYGG–Titolo stampa con titolo cartiglio circondato da scimmie a lavorare come un orafo, Nicolaes De Bruyn, Assuerus van Londerseel, 1594
Hertenjacht in een Moeras In una palude boscosa a caccia di alcuni uomini su un cervo è stazzato in una piscina da jachthonden. Produttore : stampatore Jan van Londerseel (proprietà in elenco) da stampare da Jacob Savery (i) (edificio in elenco) Datato: 1602 - 1625 caratteristiche Fisiche: Materiale per auto : tecnica della carta: Engra (processo di stampa) dimensioni: Foglio: H 204 mm × W 298 mmToelichtingPendant of 'Lech Hunting at kapel. Oggetto: Palude di caccia al cervo, palude interna, fens Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hertenjacht-in-een-moeras-in-una-palude-boscosa-a-caccia-di-alcuni-uomini-su-un-cervo-e-stazzato-in-una-piscina-da-jachthonden-produttore-stampatore-jan-van-londerseel-proprieta-in-elenco-da-stampare-da-jacob-savery-i-edificio-in-elenco-datato-1602-1625-caratteristiche-fisiche-materiale-per-auto-tecnica-della-carta-engra-processo-di-stampa-dimensioni-foglio-h-204-mm-w-298-mmtoelichtingpendant-of-lech-hunting-at-kapel-oggetto-palude-di-caccia-al-cervo-palude-interna-fens-image348434361.html
RM2B6TFG9–Hertenjacht in een Moeras In una palude boscosa a caccia di alcuni uomini su un cervo è stazzato in una piscina da jachthonden. Produttore : stampatore Jan van Londerseel (proprietà in elenco) da stampare da Jacob Savery (i) (edificio in elenco) Datato: 1602 - 1625 caratteristiche Fisiche: Materiale per auto : tecnica della carta: Engra (processo di stampa) dimensioni: Foglio: H 204 mm × W 298 mmToelichtingPendant of 'Lech Hunting at kapel. Oggetto: Palude di caccia al cervo, palude interna, fens
San Giovanni Battista nel deserto. Incisione di J. van Londerseel dopo G. de Hondecoeter. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-battista-nel-deserto-incisione-di-j-van-londerseel-dopo-g-de-hondecoeter-image450070033.html
RM2H46CWN–San Giovanni Battista nel deserto. Incisione di J. van Londerseel dopo G. de Hondecoeter.
Due elefanti, stampa maker: Nicolaes De Bruyn, Assuerus van Londerseel, 1594. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-elefanti-stampa-maker-nicolaes-de-bruyn-assuerus-van-londerseel-1594-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-reinventato-image230302417.html
RFRAK529–Due elefanti, stampa maker: Nicolaes De Bruyn, Assuerus van Londerseel, 1594. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un reinventato
A due teste Rana circondato dagli animali, 1594. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-due-teste-rana-circondato-dagli-animali-1594-image330132482.html
RM2A52R9P–A due teste Rana circondato dagli animali, 1594.
Jan van Londerseel interno di San Giovanni in Laterano a Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jan-van-londerseel-interno-di-san-giovanni-in-laterano-a-roma-142955410.html
RMJ8G52A–Jan van Londerseel interno di San Giovanni in Laterano a Roma
Jan van Londerseel - Vista dell'occhio di uccello dell'Aia e Scheveningen. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-van-londerseel-vista-dell-occhio-di-uccello-dell-aia-e-scheveningen-image367375827.html
RM2C9KBH7–Jan van Londerseel - Vista dell'occhio di uccello dell'Aia e Scheveningen.
Il Buon Samaritano trova l'uomo. Artista: Dopo Jan Brueghel il Vecchio (Netherlandish, Bruxelles 1568-1625 Anversa). Dimensioni: foglio: 8 7/16 x 10 1/2 in. (21,5 x 26,6 cm). Editore: Assuerus van Londerseel (1572-1635). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-buon-samaritano-trova-l-uomo-artista-dopo-jan-brueghel-il-vecchio-netherlandish-bruxelles-1568-1625-anversa-dimensioni-foglio-8-7-16-x-10-1-2-in-21-5-x-26-6-cm-editore-assuerus-van-londerseel-1572-1635-data-n-d-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212848809.html
RMPA82R5–Il Buon Samaritano trova l'uomo. Artista: Dopo Jan Brueghel il Vecchio (Netherlandish, Bruxelles 1568-1625 Anversa). Dimensioni: foglio: 8 7/16 x 10 1/2 in. (21,5 x 26,6 cm). Editore: Assuerus van Londerseel (1572-1635). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Rebekka e Eliezer presso il pozzo d'acqua, Jan van Londerseel, dopo David Vinckboons (i), 1601 - 1652 paesaggio montano con un castello circondato da wate Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rebekka-e-eliezer-presso-il-pozzo-d-acqua-jan-van-londerseel-dopo-david-vinckboons-i-1601-1652-paesaggio-montano-con-un-castello-circondato-da-wate-image488048056.html
RF2KA0E7M–Rebekka e Eliezer presso il pozzo d'acqua, Jan van Londerseel, dopo David Vinckboons (i), 1601 - 1652 paesaggio montano con un castello circondato da wate
Titolo stampa con titolo cartiglio circondato da scimmie a lavorare come un orafo, Nicolaes De Bruyn, Assuerus van Londerseel, 1594 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-titolo-stampa-con-titolo-cartiglio-circondato-da-scimmie-a-lavorare-come-un-orafo-nicolaes-de-bruyn-assuerus-van-londerseel-1594-123335174.html
RMH4JB7J–Titolo stampa con titolo cartiglio circondato da scimmie a lavorare come un orafo, Nicolaes De Bruyn, Assuerus van Londerseel, 1594
Paesaggio montano con il Paesaggio del buon Samaritan Mountain con gruppi sparsi di case. In primo piano inclina Il Buon Samaritano, il viaggiatore ferito a terra per metterlo sul suo cavallo. Tra gli alberi corrono il Levita e il sacerdote, figure che il viaggiatore al suo destino overlieten. Produttore : stampatore Jan van Londerseel (edificio elencato), progettato da Gilles di Coninxloo (II) (edificio elencato) editore Claes Jansz . Visscher (II) (edificio elencato) Fabbricazione Di Posti: Amsterdam Data: 1601 - 1652 caratteristiche Fisiche: Materiale per auto: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) Dimens Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-montano-con-il-paesaggio-del-buon-samaritan-mountain-con-gruppi-sparsi-di-case-in-primo-piano-inclina-il-buon-samaritano-il-viaggiatore-ferito-a-terra-per-metterlo-sul-suo-cavallo-tra-gli-alberi-corrono-il-levita-e-il-sacerdote-figure-che-il-viaggiatore-al-suo-destino-overlieten-produttore-stampatore-jan-van-londerseel-edificio-elencato-progettato-da-gilles-di-coninxloo-ii-edificio-elencato-editore-claes-jansz-visscher-ii-edificio-elencato-fabbricazione-di-posti-amsterdam-data-1601-1652-caratteristiche-fisiche-materiale-per-auto-carta-tecnica-engra-processo-di-stampa-dimens-image348182975.html
RM2B6D2X7–Paesaggio montano con il Paesaggio del buon Samaritan Mountain con gruppi sparsi di case. In primo piano inclina Il Buon Samaritano, il viaggiatore ferito a terra per metterlo sul suo cavallo. Tra gli alberi corrono il Levita e il sacerdote, figure che il viaggiatore al suo destino overlieten. Produttore : stampatore Jan van Londerseel (edificio elencato), progettato da Gilles di Coninxloo (II) (edificio elencato) editore Claes Jansz . Visscher (II) (edificio elencato) Fabbricazione Di Posti: Amsterdam Data: 1601 - 1652 caratteristiche Fisiche: Materiale per auto: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) Dimens
Sesta vita di sessanta anni con uomo a contare i suoi soldi con la moglie, Assuerus van Londerseel, Nicolaes De Bruyn, Claes Jansz. Visscher (II), 1598 - 1602 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sesta-vita-di-sessanta-anni-con-uomo-a-contare-i-suoi-soldi-con-la-moglie-assuerus-van-londerseel-nicolaes-de-bruyn-claes-jansz-visscher-ii-1598-1602-image240609004.html
RMRYCK6M–Sesta vita di sessanta anni con uomo a contare i suoi soldi con la moglie, Assuerus van Londerseel, Nicolaes De Bruyn, Claes Jansz. Visscher (II), 1598 - 1602
Jan van Londerseel (incisore) paesaggio con Abramo e i tre angeli. Stampa in rame 1614 , 1614 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-van-londerseel-incisore-paesaggio-con-abramo-e-i-tre-angeli-stampa-in-rame-1614-1614-image573016986.html
RM2T8750A–Jan van Londerseel (incisore) paesaggio con Abramo e i tre angeli. Stampa in rame 1614 , 1614
Jacob at the Well, Cornelis Visscher, Netherlandish, 1629-1658, Johannes van Londerseel, fiammingo, ca. 1570 - ca. 1624, Gysbert Gillisz. De Hondecoeter, olandese, 1604 - 1653, incisione su carta, Laded, Paesi Bassi, ca. 1610, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacob-at-the-well-cornelis-visscher-netherlandish-1629-1658-johannes-van-londerseel-fiammingo-ca-1570-ca-1624-gysbert-gillisz-de-hondecoeter-olandese-1604-1653-incisione-su-carta-laded-paesi-bassi-ca-1610-stampa-image391647972.html
RM2DN52YG–Jacob at the Well, Cornelis Visscher, Netherlandish, 1629-1658, Johannes van Londerseel, fiammingo, ca. 1570 - ca. 1624, Gysbert Gillisz. De Hondecoeter, olandese, 1604 - 1653, incisione su carta, Laded, Paesi Bassi, ca. 1610, Stampa
A caccia di cervi in una palude, Jan van Londerseel, 1602 - 1625. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-caccia-di-cervi-in-una-palude-jan-van-londerseel-1602-1625-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-tocco-di-moderno-reinventato-image230299633.html
RFRAK1EW–A caccia di cervi in una palude, Jan van Londerseel, 1602 - 1625. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato
Chimere di combattimenti e scene di Esopo favole: leoni che attaccano i bambini, 1594. Nicolaes De Bruyn (Netherlandish, 1571-1656), A. van Londerseel. L'incisione; foglio: 2,8 x 5,7 cm (1 1/8 x 2 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chimere-di-combattimenti-e-scene-di-esopo-favole-leoni-che-attaccano-i-bambini-1594-nicolaes-de-bruyn-netherlandish-1571-1656-a-van-londerseel-l-incisione-foglio-2-8-x-5-7-cm-1-1-8-x-2-1-4-in-image240371383.html
RMRY1T47–Chimere di combattimenti e scene di Esopo favole: leoni che attaccano i bambini, 1594. Nicolaes De Bruyn (Netherlandish, 1571-1656), A. van Londerseel. L'incisione; foglio: 2,8 x 5,7 cm (1 1/8 x 2 1/4 in
Jan van Londerseel, Maerten de Vos molla Ver Veneris Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jan-van-londerseel-maerten-de-vos-molla-ver-veneris-142956219.html
RMJ8G637–Jan van Londerseel, Maerten de Vos molla Ver Veneris
Jan van Londerseel - Deer caccia vicino a una cappella. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-van-londerseel-deer-caccia-vicino-a-una-cappella-image367375844.html
RM2C9KBHT–Jan van Londerseel - Deer caccia vicino a una cappella.
Alessandro il Grande, la piastra due da nove dignitari. Nicolaes De Bruyn (fiammingo, 1571-1656); pubblicato da Assuerus van Londerseel (fiammingo, 1572-1635). Data: 1594. Dimensioni: 114 × 86 mm (nell'immagine); 124 × 90 mm (piastra); 186 × 149 mm (foglio). Incisione in bianco e nero in crema di latte di cui la carta. Origine: Fiandre. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-il-grande-la-piastra-due-da-nove-dignitari-nicolaes-de-bruyn-fiammingo-1571-1656-pubblicato-da-assuerus-van-londerseel-fiammingo-1572-1635-data-1594-dimensioni-114-86-mm-nell-immagine-124-90-mm-piastra-186-149-mm-foglio-incisione-in-bianco-e-nero-in-crema-di-latte-di-cui-la-carta-origine-fiandre-museo-chicago-art-institute-image239825212.html
RMRX4YE4–Alessandro il Grande, la piastra due da nove dignitari. Nicolaes De Bruyn (fiammingo, 1571-1656); pubblicato da Assuerus van Londerseel (fiammingo, 1572-1635). Data: 1594. Dimensioni: 114 × 86 mm (nell'immagine); 124 × 90 mm (piastra); 186 × 149 mm (foglio). Incisione in bianco e nero in crema di latte di cui la carta. Origine: Fiandre. Museo: Chicago Art Institute.
Nimrod ha costruito la Torre di Babele, Jan van Londerseel, dopo Dirck Aertsz., 1601 - 1702 la Torre di Babele è costruita sotto la supervisione del re Ni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nimrod-ha-costruito-la-torre-di-babele-jan-van-londerseel-dopo-dirck-aertsz-1601-1702-la-torre-di-babele-e-costruita-sotto-la-supervisione-del-re-ni-image488054387.html
RF2KA0P9R–Nimrod ha costruito la Torre di Babele, Jan van Londerseel, dopo Dirck Aertsz., 1601 - 1702 la Torre di Babele è costruita sotto la supervisione del re Ni
Jakob rotola la pietra del pozzo, Jan van Londerseel, dopo Gillis Claesz. De Hondecoeter, 1601 - 1702 paesaggio delle paludi con Jakob e gli uomini da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jakob-rotola-la-pietra-del-pozzo-jan-van-londerseel-dopo-gillis-claesz-de-hondecoeter-1601-1702-paesaggio-delle-paludi-con-jakob-e-gli-uomini-da-image488035986.html
RF2K9YXTJ–Jakob rotola la pietra del pozzo, Jan van Londerseel, dopo Gillis Claesz. De Hondecoeter, 1601 - 1702 paesaggio delle paludi con Jakob e gli uomini da
Paesaggio di montagna con Cristo che guarisce la donna sanguinante generosamente Bibbia (titolo della serie) paesaggio di montagna con gruppi sparsi di case. In primo piano, la donna inginocchiata soffre di una costante perdita di sangue per Cristo e tocca l'orlo della sua veste, poi guarisce. Cristo, in compagnia degli apostoli, si gira e chiede Chi: Lo toccò. Centrale tra i riferimenti biblici al Mar 5, 25. Produttore : stampatore Jan van Londerseel (edificio elencato), progettato da Gilles di Coninxloo (II) (edificio elencato) editore Claes Jansz. Visscher (II) (edificio elencato) editore: Nicolaes Vissch Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-di-montagna-con-cristo-che-guarisce-la-donna-sanguinante-generosamente-bibbia-titolo-della-serie-paesaggio-di-montagna-con-gruppi-sparsi-di-case-in-primo-piano-la-donna-inginocchiata-soffre-di-una-costante-perdita-di-sangue-per-cristo-e-tocca-l-orlo-della-sua-veste-poi-guarisce-cristo-in-compagnia-degli-apostoli-si-gira-e-chiede-chi-lo-tocco-centrale-tra-i-riferimenti-biblici-al-mar-5-25-produttore-stampatore-jan-van-londerseel-edificio-elencato-progettato-da-gilles-di-coninxloo-ii-edificio-elencato-editore-claes-jansz-visscher-ii-edificio-elencato-editore-nicolaes-vissch-image348182391.html
RM2B6D25B–Paesaggio di montagna con Cristo che guarisce la donna sanguinante generosamente Bibbia (titolo della serie) paesaggio di montagna con gruppi sparsi di case. In primo piano, la donna inginocchiata soffre di una costante perdita di sangue per Cristo e tocca l'orlo della sua veste, poi guarisce. Cristo, in compagnia degli apostoli, si gira e chiede Chi: Lo toccò. Centrale tra i riferimenti biblici al Mar 5, 25. Produttore : stampatore Jan van Londerseel (edificio elencato), progettato da Gilles di Coninxloo (II) (edificio elencato) editore Claes Jansz. Visscher (II) (edificio elencato) editore: Nicolaes Vissch
Paesaggio di montagna con Cristo che guariscono la donna che sanguina, Jan van Londerseel, dopo Gilles van Coninxloo (II), 1601 - 1652 Paesaggio di montagna con sc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-di-montagna-con-cristo-che-guariscono-la-donna-che-sanguina-jan-van-londerseel-dopo-gilles-van-coninxloo-ii-1601-1652-paesaggio-di-montagna-con-sc-image488034423.html
RF2K9YTTR–Paesaggio di montagna con Cristo che guariscono la donna che sanguina, Jan van Londerseel, dopo Gilles van Coninxloo (II), 1601 - 1652 Paesaggio di montagna con sc
Jan van Londerseel paesaggio con caccia all'orso. Stampa in rame 1590-1624 , 1590/1624 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-van-londerseel-paesaggio-con-caccia-all-orso-stampa-in-rame-1590-1624-1590-1624-image573016948.html
RM2T874Y0–Jan van Londerseel paesaggio con caccia all'orso. Stampa in rame 1590-1624 , 1590/1624
Suatacopius come eremita, Jan van Londerseel, dopo che Maerten de Vos, 1580 - 1625 Suatacopius, re di Boemia e Moravia, si è ritirato nella foresta d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/suatacopius-come-eremita-jan-van-londerseel-dopo-che-maerten-de-vos-1580-1625-suatacopius-re-di-boemia-e-moravia-si-e-ritirato-nella-foresta-d-image570306155.html
RF2T3RK8Y–Suatacopius come eremita, Jan van Londerseel, dopo che Maerten de Vos, 1580 - 1625 Suatacopius, re di Boemia e Moravia, si è ritirato nella foresta d
Chimere di combattimenti e scene di Esopo favole: Lion combattendo due bestie, 1594. Nicolaes De Bruyn (Netherlandish, 1571-1656), A. van Londerseel. L'incisione; foglio: 3,1 x 5,8 cm (1 1/4 x 2 5/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chimere-di-combattimenti-e-scene-di-esopo-favole-lion-combattendo-due-bestie-1594-nicolaes-de-bruyn-netherlandish-1571-1656-a-van-londerseel-l-incisione-foglio-3-1-x-5-8-cm-1-1-4-x-2-5-16-in-image240371385.html
RMRY1T49–Chimere di combattimenti e scene di Esopo favole: Lion combattendo due bestie, 1594. Nicolaes De Bruyn (Netherlandish, 1571-1656), A. van Londerseel. L'incisione; foglio: 3,1 x 5,8 cm (1 1/4 x 2 5/16 in
Paesaggio boscoso con la parabola dei lavoratori nel vigneto, Jan van Londerseel, dopo David Vinckboons (i), c.. 1601 - c. 1652 paesaggio boscoso w Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-boscoso-con-la-parabola-dei-lavoratori-nel-vigneto-jan-van-londerseel-dopo-david-vinckboons-i-c-1601-c-1652-paesaggio-boscoso-w-image488052211.html
RF2KA0KG3–Paesaggio boscoso con la parabola dei lavoratori nel vigneto, Jan van Londerseel, dopo David Vinckboons (i), c.. 1601 - c. 1652 paesaggio boscoso w
Hector di Troy, la lastra 1 da nove dignitari, 1594, Nicolaes De Bruyn (fiammingo, 1571-1656), pubblicata da Assuerus van Londerseel (fiammingo, 1572-1635), Fiandre, incisione in bianco e nero in crema di latte di cui carta, 117 × 88 mm (nell'immagine), 124 × 91 mm (piastra), 197 × 153 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hector-di-troy-la-lastra-1-da-nove-dignitari-1594-nicolaes-de-bruyn-fiammingo-1571-1656-pubblicata-da-assuerus-van-londerseel-fiammingo-1572-1635-fiandre-incisione-in-bianco-e-nero-in-crema-di-latte-di-cui-carta-117-88-mm-nell-immagine-124-91-mm-piastra-197-153-mm-foglio-image328660770.html
RM2A2KP4J–Hector di Troy, la lastra 1 da nove dignitari, 1594, Nicolaes De Bruyn (fiammingo, 1571-1656), pubblicata da Assuerus van Londerseel (fiammingo, 1572-1635), Fiandre, incisione in bianco e nero in crema di latte di cui carta, 117 × 88 mm (nell'immagine), 124 × 91 mm (piastra), 197 × 153 mm (foglio
St Euthimius il grande e St Theoctistus Hegumen interpreta gli eremiti, Jan van Londerseel, dopo Maerten de Vos. St Euthimius il grande e Theoctistus Hegu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-euthimius-il-grande-e-st-theoctistus-hegumen-interpreta-gli-eremiti-jan-van-londerseel-dopo-maerten-de-vos-st-euthimius-il-grande-e-theoctistus-hegu-image570297896.html
RF2T3R8P0–St Euthimius il grande e St Theoctistus Hegumen interpreta gli eremiti, Jan van Londerseel, dopo Maerten de Vos. St Euthimius il grande e Theoctistus Hegu
1614, Lange Voorhout, vogelvlucht, porta Jan van Londerseel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1614-lange-voorhout-vogelvlucht-porta-jan-van-londerseel-143450078.html
RMJ9AM12–1614, Lange Voorhout, vogelvlucht, porta Jan van Londerseel
Bathsheba riceve la lettera da David, Jan van Londerseel, dopo David Vinckboons (i), 1601 - 1652 Bathsheba riceve la lettera da David presso A. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bathsheba-riceve-la-lettera-da-david-jan-van-londerseel-dopo-david-vinckboons-i-1601-1652-bathsheba-riceve-la-lettera-da-david-presso-a-image488035114.html
RF2K9YWNE–Bathsheba riceve la lettera da David, Jan van Londerseel, dopo David Vinckboons (i), 1601 - 1652 Bathsheba riceve la lettera da David presso A.
Jan van Londerseel - interno di San Giovanni in Laterano a Roma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-van-londerseel-interno-di-san-giovanni-in-laterano-a-roma-image367375819.html
RM2C9KBGY–Jan van Londerseel - interno di San Giovanni in Laterano a Roma.
San Patroclo di Neris come Eremita, Jan van Londerseel, dopo Maerten de Vos, 1580 - 1625 San Patroclo di Neris al suo ermitage nel bosco in ad Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-patroclo-di-neris-come-eremita-jan-van-londerseel-dopo-maerten-de-vos-1580-1625-san-patroclo-di-neris-al-suo-ermitage-nel-bosco-in-ad-image570303883.html
RF2T3RGBR–San Patroclo di Neris come Eremita, Jan van Londerseel, dopo Maerten de Vos, 1580 - 1625 San Patroclo di Neris al suo ermitage nel bosco in ad
Alessandro il Grande, piatto due dei nove Worthies, 1594, Nicolaes de Bruyn (fiammingo, 1571-1656), pubblicato da Assuerus van Londerseel (fiammingo, 1572-1635), Fiandre, incisione in nero su carta cremosa posata, 114 × 86 mm (immagine), 124 × 90 mm (piastra), 186 × 149 mm (foglio), immaginato da Rebon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-il-grande-piatto-due-dei-nove-worthies-1594-nicolaes-de-bruyn-fiammingo-1571-1656-pubblicato-da-assuerus-van-londerseel-fiammingo-1572-1635-fiandre-incisione-in-nero-su-carta-cremosa-posata-114-86-mm-immagine-124-90-mm-piastra-186-149-mm-foglio-immaginato-da-rebon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349749923.html
RF2B90DGK–Alessandro il Grande, piatto due dei nove Worthies, 1594, Nicolaes de Bruyn (fiammingo, 1571-1656), pubblicato da Assuerus van Londerseel (fiammingo, 1572-1635), Fiandre, incisione in nero su carta cremosa posata, 114 × 86 mm (immagine), 124 × 90 mm (piastra), 186 × 149 mm (foglio), immaginato da Rebon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Il buon Samaritano trova il Man Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-buon-samaritano-trova-il-man-image349005522.html
RM2B7PG2X–Il buon Samaritano trova il Man
Il re Davide, piastra di cinque delle nove dignitari. Nicolaes De Bruyn (fiammingo, 1571-1656); pubblicato da Assuerus van Londerseel (fiammingo, 1572-1635). Data: 1594. Dimensioni: 118 × 91 mm (nell'immagine); 125 × 92 mm (piastra); 180 × 147 mm (foglio). Incisione in bianco e nero in crema di latte di cui la carta. Origine: Fiandre. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-re-davide-piastra-di-cinque-delle-nove-dignitari-nicolaes-de-bruyn-fiammingo-1571-1656-pubblicato-da-assuerus-van-londerseel-fiammingo-1572-1635-data-1594-dimensioni-118-91-mm-nell-immagine-125-92-mm-piastra-180-147-mm-foglio-incisione-in-bianco-e-nero-in-crema-di-latte-di-cui-la-carta-origine-fiandre-museo-chicago-art-institute-image239827078.html
RMRX51TP–Il re Davide, piastra di cinque delle nove dignitari. Nicolaes De Bruyn (fiammingo, 1571-1656); pubblicato da Assuerus van Londerseel (fiammingo, 1572-1635). Data: 1594. Dimensioni: 118 × 91 mm (nell'immagine); 125 × 92 mm (piastra); 180 × 147 mm (foglio). Incisione in bianco e nero in crema di latte di cui la carta. Origine: Fiandre. Museo: Chicago Art Institute.
Landschap ha incontrato musicerend gezelschap Paesaggio Boschivo con collegamenti un gruppo di produzione di musica per l'acqua. Nella distanza che corre figure su un ponte verso un kasteel. Produttore : stampatore Jan van Londerseel (proprietà in elenco) progettato da David Vinckboons (i) (edificio in elenco) Datato: 1580 - 1625 caratteristiche Fisiche: Materiale per auto: Tecnica della carta: Engra (processo di stampa) dimensioni: Foglio: H 299 mm × W 426 mm Oggetto: Paesaggi con acque, paesaggi acquatici, paesaggi marini (nella zona temperata) musica strumentale e vocale insieme - CC - fuori o da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/landschap-ha-incontrato-musicerend-gezelschap-paesaggio-boschivo-con-collegamenti-un-gruppo-di-produzione-di-musica-per-l-acqua-nella-distanza-che-corre-figure-su-un-ponte-verso-un-kasteel-produttore-stampatore-jan-van-londerseel-proprieta-in-elenco-progettato-da-david-vinckboons-i-edificio-in-elenco-datato-1580-1625-caratteristiche-fisiche-materiale-per-auto-tecnica-della-carta-engra-processo-di-stampa-dimensioni-foglio-h-299-mm-w-426-mm-oggetto-paesaggi-con-acque-paesaggi-acquatici-paesaggi-marini-nella-zona-temperata-musica-strumentale-e-vocale-insieme-cc-fuori-o-da-image348545745.html
RM2B71HJ9–Landschap ha incontrato musicerend gezelschap Paesaggio Boschivo con collegamenti un gruppo di produzione di musica per l'acqua. Nella distanza che corre figure su un ponte verso un kasteel. Produttore : stampatore Jan van Londerseel (proprietà in elenco) progettato da David Vinckboons (i) (edificio in elenco) Datato: 1580 - 1625 caratteristiche Fisiche: Materiale per auto: Tecnica della carta: Engra (processo di stampa) dimensioni: Foglio: H 299 mm × W 426 mm Oggetto: Paesaggi con acque, paesaggi acquatici, paesaggi marini (nella zona temperata) musica strumentale e vocale insieme - CC - fuori o da
Jan van Londerseel (incisore) paesaggio con il misericordioso samaritano. Stampa in rame 1590-1624 , 1590/1624 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-van-londerseel-incisore-paesaggio-con-il-misericordioso-samaritano-stampa-in-rame-1590-1624-1590-1624-image573016992.html
RM2T8750G–Jan van Londerseel (incisore) paesaggio con il misericordioso samaritano. Stampa in rame 1590-1624 , 1590/1624
Carlo Magno, piastra di sette delle nove dignitari, 1594, Nicolaes De Bruyn (fiammingo, 1571-1656), pubblicata da Assuerus van Londerseel (fiammingo, 1572-1635), Fiandre, incisione in bianco e nero in crema di latte di cui carta, 118,5 × 91 mm (nell'immagine), 123 × 92 mm (piastra), 180 × 149 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-magno-piastra-di-sette-delle-nove-dignitari-1594-nicolaes-de-bruyn-fiammingo-1571-1656-pubblicata-da-assuerus-van-londerseel-fiammingo-1572-1635-fiandre-incisione-in-bianco-e-nero-in-crema-di-latte-di-cui-carta-118-5-91-mm-nell-immagine-123-92-mm-piastra-180-149-mm-foglio-image328660775.html
RM2A2KP4R–Carlo Magno, piastra di sette delle nove dignitari, 1594, Nicolaes De Bruyn (fiammingo, 1571-1656), pubblicata da Assuerus van Londerseel (fiammingo, 1572-1635), Fiandre, incisione in bianco e nero in crema di latte di cui carta, 118,5 × 91 mm (nell'immagine), 123 × 92 mm (piastra), 180 × 149 mm (foglio
Paesaggio con il disobbediente profeta consumato da un leone Londerseel, Jan van 1568 - 1622, Hondecoeter, Gijsbert Gillisz. De 1604 - 1653, Visscher, Claes Jansz. 1586 - 1652 incisione in rame, Print Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. IV), Brun - Coques, F.W.H. Hollstein, P.14, nr. 51, C 38945, 1951 paesaggio con il profeta disobbediente consumato da un leone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-il-disobbediente-profeta-consumato-da-un-leone-londerseel-jan-van-1568-1622-hondecoeter-gijsbert-gillisz-de-1604-1653-visscher-claes-jansz-1586-1652-incisione-in-rame-print-hollsteins-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-xilografie-1450-1700-vol-iv-brun-coques-f-w-h-hollstein-p-14-nr-51-c-38945-1951-paesaggio-con-il-profeta-disobbediente-consumato-da-un-leone-image613504570.html
RM2XJ3F9E–Paesaggio con il disobbediente profeta consumato da un leone Londerseel, Jan van 1568 - 1622, Hondecoeter, Gijsbert Gillisz. De 1604 - 1653, Visscher, Claes Jansz. 1586 - 1652 incisione in rame, Print Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. IV), Brun - Coques, F.W.H. Hollstein, P.14, nr. 51, C 38945, 1951 paesaggio con il profeta disobbediente consumato da un leone
Nicolaes de Bruyn (Netherlandish, 1571-1656), A. van Londerseel - Elefante che combatte due bestie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolaes-de-bruyn-netherlandish-1571-1656-a-van-londerseel-elefante-che-combatte-due-bestie-image402268672.html
RM2EACWP8–Nicolaes de Bruyn (Netherlandish, 1571-1656), A. van Londerseel - Elefante che combatte due bestie
H. Romualdus di Ravenna e H. Marinus come eremita, Jan van Londerseel, dopo Maerten de Vos, 1580 - 1625 Santi Romualdus di Ravenna e Marinus siedono Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/h-romualdus-di-ravenna-e-h-marinus-come-eremita-jan-van-londerseel-dopo-maerten-de-vos-1580-1625-santi-romualdus-di-ravenna-e-marinus-siedono-image570293811.html
RF2T3R3G3–H. Romualdus di Ravenna e H. Marinus come eremita, Jan van Londerseel, dopo Maerten de Vos, 1580 - 1625 Santi Romualdus di Ravenna e Marinus siedono
Charlemagne, piatto sette dei nove Worthies, 1594, Nicolaes de Bruyn (fiammingo, 1571-1656), pubblicato da Assuerus van Londerseel (fiammingo, 1572-1635), Fiandre, incisione in nero su carta cremosa posata, 118.5 × 91 mm (immagine), 123 × 92 mm (piastra), 180 × 149 mm (foglio), immaginato da Gibon design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charlemagne-piatto-sette-dei-nove-worthies-1594-nicolaes-de-bruyn-fiammingo-1571-1656-pubblicato-da-assuerus-van-londerseel-fiammingo-1572-1635-fiandre-incisione-in-nero-su-carta-cremosa-posata-118-5-91-mm-immagine-123-92-mm-piastra-180-149-mm-foglio-immaginato-da-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349749927.html
RF2B90DGR–Charlemagne, piatto sette dei nove Worthies, 1594, Nicolaes de Bruyn (fiammingo, 1571-1656), pubblicato da Assuerus van Londerseel (fiammingo, 1572-1635), Fiandre, incisione in nero su carta cremosa posata, 118.5 × 91 mm (immagine), 123 × 92 mm (piastra), 180 × 149 mm (foglio), immaginato da Gibon design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
I ladri derubano l'uomo dal buon Samaritano. Dopo Jan Brueghel il Vecchio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-ladri-derubano-l-uomo-dal-buon-samaritano-dopo-jan-brueghel-il-vecchio-image349005529.html
RM2B7PG35–I ladri derubano l'uomo dal buon Samaritano. Dopo Jan Brueghel il Vecchio
Hector di Troy, la lastra 1 da nove dignitari. Nicolaes De Bruyn (fiammingo, 1571-1656); pubblicato da Assuerus van Londerseel (fiammingo, 1572-1635). Data: 1594. Dimensioni: 117 × 88 mm (nell'immagine); 124 × 91 mm (piastra); 148 × 112 mm (foglio). Incisione in bianco e nero in crema di latte di cui la carta. Origine: Fiandre. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hector-di-troy-la-lastra-1-da-nove-dignitari-nicolaes-de-bruyn-fiammingo-1571-1656-pubblicato-da-assuerus-van-londerseel-fiammingo-1572-1635-data-1594-dimensioni-117-88-mm-nell-immagine-124-91-mm-piastra-148-112-mm-foglio-incisione-in-bianco-e-nero-in-crema-di-latte-di-cui-la-carta-origine-fiandre-museo-chicago-art-institute-image239875474.html
RMRX77H6–Hector di Troy, la lastra 1 da nove dignitari. Nicolaes De Bruyn (fiammingo, 1571-1656); pubblicato da Assuerus van Londerseel (fiammingo, 1572-1635). Data: 1594. Dimensioni: 117 × 88 mm (nell'immagine); 124 × 91 mm (piastra); 148 × 112 mm (foglio). Incisione in bianco e nero in crema di latte di cui la carta. Origine: Fiandre. Museo: Chicago Art Institute.
H Jodocus als kluizenaar Heiligen en kluizenaars (serietitel) santo Jodoco con un crocifisso e un libro nelle sue mani inginocchiato ad un altare nel bosco. Nel margine una didascalia in Latijn. Produttore : stampatore Jan van Londerseel (proprietà in elenco) Designed by: Marten de Vos (edificio in elenco) Datato: 1580 - 1625 caratteristiche Fisiche: Materiale per auto: Tecnica della carta: Engra (processo di stampa) dimensioni: Bordo della lastra: H 165 mm × W 205 mm Oggetto: Santi maschi (CON NOME) foresta, altare di legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/h-jodocus-als-kluizenaar-heiligen-en-kluizenaars-serietitel-santo-jodoco-con-un-crocifisso-e-un-libro-nelle-sue-mani-inginocchiato-ad-un-altare-nel-bosco-nel-margine-una-didascalia-in-latijn-produttore-stampatore-jan-van-londerseel-proprieta-in-elenco-designed-by-marten-de-vos-edificio-in-elenco-datato-1580-1625-caratteristiche-fisiche-materiale-per-auto-tecnica-della-carta-engra-processo-di-stampa-dimensioni-bordo-della-lastra-h-165-mm-w-205-mm-oggetto-santi-maschi-con-nome-foresta-altare-di-legno-image348423012.html
RM2B6T130–H Jodocus als kluizenaar Heiligen en kluizenaars (serietitel) santo Jodoco con un crocifisso e un libro nelle sue mani inginocchiato ad un altare nel bosco. Nel margine una didascalia in Latijn. Produttore : stampatore Jan van Londerseel (proprietà in elenco) Designed by: Marten de Vos (edificio in elenco) Datato: 1580 - 1625 caratteristiche Fisiche: Materiale per auto: Tecnica della carta: Engra (processo di stampa) dimensioni: Bordo della lastra: H 165 mm × W 205 mm Oggetto: Santi maschi (CON NOME) foresta, altare di legno
Jan van Londerseel (incisore) paesaggio con scena di caccia. Stampa in rame 1590-1624 , 1590/1624 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-van-londerseel-incisore-paesaggio-con-scena-di-caccia-stampa-in-rame-1590-1624-1590-1624-image573016974.html
RM2T874YX–Jan van Londerseel (incisore) paesaggio con scena di caccia. Stampa in rame 1590-1624 , 1590/1624
Alessandro il Grande, la piastra due da nove dignitari, 1594, Nicolaes De Bruyn (fiammingo, 1571-1656), pubblicata da Assuerus van Londerseel (fiammingo, 1572-1635), Fiandre, incisione in bianco e nero in crema di latte di cui carta, 114 × 86 mm (nell'immagine), 124 × 90 mm (piastra), 186 × 149 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-il-grande-la-piastra-due-da-nove-dignitari-1594-nicolaes-de-bruyn-fiammingo-1571-1656-pubblicata-da-assuerus-van-londerseel-fiammingo-1572-1635-fiandre-incisione-in-bianco-e-nero-in-crema-di-latte-di-cui-carta-114-86-mm-nell-immagine-124-90-mm-piastra-186-149-mm-foglio-image328660773.html
RM2A2KP4N–Alessandro il Grande, la piastra due da nove dignitari, 1594, Nicolaes De Bruyn (fiammingo, 1571-1656), pubblicata da Assuerus van Londerseel (fiammingo, 1572-1635), Fiandre, incisione in bianco e nero in crema di latte di cui carta, 114 × 86 mm (nell'immagine), 124 × 90 mm (piastra), 186 × 149 mm (foglio
Paesaggio con Isaak's Sacrifice Londerseel, Jan van 1568 - 1622, Visscher, Claes Jansz. 1586 - 1652 incisione in rame, Print Prenten in de Gouden Eeuw van kunst tot kastpapier, Jan van der Waals, AFB. omt og. pag. 15, k2006-035, 2006. Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. XI), Leyster - Matteus, F.W.H. Hollstein, ikke omtalt, C 38945, 1955 Landskab med Isaaks Ofring Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-isaaks-sacrifice-londerseel-jan-van-1568-1622-visscher-claes-jansz-1586-1652-incisione-in-rame-print-prenten-in-de-gouden-eeuw-van-kunst-tot-kastpapier-jan-van-der-waals-afb-omt-og-pag-15-k2006-035-2006-hollsteins-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-xilografie-1450-1700-vol-xi-leyster-matteus-f-w-h-hollstein-ikke-omtalt-c-38945-1955-landskab-med-isaaks-ofring-image613408608.html
RM2XHY4X8–Paesaggio con Isaak's Sacrifice Londerseel, Jan van 1568 - 1622, Visscher, Claes Jansz. 1586 - 1652 incisione in rame, Print Prenten in de Gouden Eeuw van kunst tot kastpapier, Jan van der Waals, AFB. omt og. pag. 15, k2006-035, 2006. Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. XI), Leyster - Matteus, F.W.H. Hollstein, ikke omtalt, C 38945, 1955 Landskab med Isaaks Ofring
1614, Lange Voorhout, vogelvlucht, porta Jan van Londerseel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1614-lange-voorhout-vogelvlucht-porta-jan-van-londerseel-image209426593.html
RMP4M5N5–1614, Lange Voorhout, vogelvlucht, porta Jan van Londerseel.
St Augustine, Jan van Londerseel, dopo Maerten de Vos, 1601 - 1652 Sant'Agostino, un eremita si ritirò nel bosco. Si siede di fronte a una caverna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-augustine-jan-van-londerseel-dopo-maerten-de-vos-1601-1652-sant-agostino-un-eremita-si-ritiro-nel-bosco-si-siede-di-fronte-a-una-caverna-image570299265.html
RF2T3RAEW–St Augustine, Jan van Londerseel, dopo Maerten de Vos, 1601 - 1652 Sant'Agostino, un eremita si ritirò nel bosco. Si siede di fronte a una caverna
Hector of Troy, Plate One from the Nine Worthies, 1594, Nicolaes de Bruyn (fiammingo, 1571-1656), pubblicato da Assuerus van Londerseel (fiammingo, 1572-1635), Fiandre, incisione in nero su carta cremosa posata, 117 × 88 mm (immagine), 124 × 91 mm (piastra), 197 × 153 mm (foglio), immaginato da Gibon design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hector-of-troy-plate-one-from-the-nine-worthies-1594-nicolaes-de-bruyn-fiammingo-1571-1656-pubblicato-da-assuerus-van-londerseel-fiammingo-1572-1635-fiandre-incisione-in-nero-su-carta-cremosa-posata-117-88-mm-immagine-124-91-mm-piastra-197-153-mm-foglio-immaginato-da-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349749922.html
RF2B90DGJ–Hector of Troy, Plate One from the Nine Worthies, 1594, Nicolaes de Bruyn (fiammingo, 1571-1656), pubblicato da Assuerus van Londerseel (fiammingo, 1572-1635), Fiandre, incisione in nero su carta cremosa posata, 117 × 88 mm (immagine), 124 × 91 mm (piastra), 197 × 153 mm (foglio), immaginato da Gibon design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Paesaggio con un profeta di Giuda, strappato da un leone, Jan van Londerseel, dopo Gillis Claesz. De Hondecoeter, 1601 - 1652 Profeta disobbediente di J Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-un-profeta-di-giuda-strappato-da-un-leone-jan-van-londerseel-dopo-gillis-claesz-de-hondecoeter-1601-1652-profeta-disobbediente-di-j-image488034955.html
RF2K9YWFR–Paesaggio con un profeta di Giuda, strappato da un leone, Jan van Londerseel, dopo Gillis Claesz. De Hondecoeter, 1601 - 1652 Profeta disobbediente di J
Giuda Macabee, piastra 6 da nove dignitari. Nicolaes De Bruyn (fiammingo, 1571-1656); pubblicato da Assuerus van Londerseel (fiammingo, 1572-1635). Data: 1594. Dimensioni: 118 × 91 mm (nell'immagine); 124 × 92 mm (piastra); 183 × 145 mm (foglio). Incisione in bianco e nero in crema di latte di cui la carta. Origine: Fiandre. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuda-macabee-piastra-6-da-nove-dignitari-nicolaes-de-bruyn-fiammingo-1571-1656-pubblicato-da-assuerus-van-londerseel-fiammingo-1572-1635-data-1594-dimensioni-118-91-mm-nell-immagine-124-92-mm-piastra-183-145-mm-foglio-incisione-in-bianco-e-nero-in-crema-di-latte-di-cui-la-carta-origine-fiandre-museo-chicago-art-institute-image239866246.html
RMRX6RRJ–Giuda Macabee, piastra 6 da nove dignitari. Nicolaes De Bruyn (fiammingo, 1571-1656); pubblicato da Assuerus van Londerseel (fiammingo, 1572-1635). Data: 1594. Dimensioni: 118 × 91 mm (nell'immagine); 124 × 92 mm (piastra); 183 × 145 mm (foglio). Incisione in bianco e nero in crema di latte di cui la carta. Origine: Fiandre. Museo: Chicago Art Institute.
Paesaggio montano con Cristo guarisce il paesaggio sanguinante della donna montagna con gruppi sparsi di case. In primo piano la donna inginocchiata soffre di una costante perdita di sangue per Cristo e tocca l'orlo del suo vestito. Cristo, in compagnia degli apostoli, la guarisce. Centrale tra i riferimenti biblici al Mar 5, 25. Produttore : stampatore Jan van Londerseel (edificio elencato), progettato da Gilles di Coninxloo (II) (edificio elencato) editore Claes Jansz. Visscher (II) (oggetto) Luogo di fabbricazione: Amsterdam Data: 1601 - 1652 caratteristiche Fisiche: Engra materiale: Paper Techn Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-montano-con-cristo-guarisce-il-paesaggio-sanguinante-della-donna-montagna-con-gruppi-sparsi-di-case-in-primo-piano-la-donna-inginocchiata-soffre-di-una-costante-perdita-di-sangue-per-cristo-e-tocca-l-orlo-del-suo-vestito-cristo-in-compagnia-degli-apostoli-la-guarisce-centrale-tra-i-riferimenti-biblici-al-mar-5-25-produttore-stampatore-jan-van-londerseel-edificio-elencato-progettato-da-gilles-di-coninxloo-ii-edificio-elencato-editore-claes-jansz-visscher-ii-oggetto-luogo-di-fabbricazione-amsterdam-data-1601-1652-caratteristiche-fisiche-engra-materiale-paper-techn-image348182389.html
RM2B6D259–Paesaggio montano con Cristo guarisce il paesaggio sanguinante della donna montagna con gruppi sparsi di case. In primo piano la donna inginocchiata soffre di una costante perdita di sangue per Cristo e tocca l'orlo del suo vestito. Cristo, in compagnia degli apostoli, la guarisce. Centrale tra i riferimenti biblici al Mar 5, 25. Produttore : stampatore Jan van Londerseel (edificio elencato), progettato da Gilles di Coninxloo (II) (edificio elencato) editore Claes Jansz. Visscher (II) (oggetto) Luogo di fabbricazione: Amsterdam Data: 1601 - 1652 caratteristiche Fisiche: Engra materiale: Paper Techn
Jan van Londerseel (incisore) interno della Basilica Lateranense. Stampa in rame 1590-1624 , 1590/1624 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-van-londerseel-incisore-interno-della-basilica-lateranense-stampa-in-rame-1590-1624-1590-1624-image573016953.html
RM2T874Y5–Jan van Londerseel (incisore) interno della Basilica Lateranense. Stampa in rame 1590-1624 , 1590/1624
Il re Davide, piastra di cinque delle nove dignitari, 1594, Nicolaes De Bruyn (fiammingo, 1571-1656), pubblicata da Assuerus van Londerseel (fiammingo, 1572-1635), Fiandre, incisione in bianco e nero in crema di latte di cui carta, 118 × 91 mm (nell'immagine), 125 × 92 mm (piastra), 180 × 147 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-re-davide-piastra-di-cinque-delle-nove-dignitari-1594-nicolaes-de-bruyn-fiammingo-1571-1656-pubblicata-da-assuerus-van-londerseel-fiammingo-1572-1635-fiandre-incisione-in-bianco-e-nero-in-crema-di-latte-di-cui-carta-118-91-mm-nell-immagine-125-92-mm-piastra-180-147-mm-foglio-image328660774.html
RM2A2KP4P–Il re Davide, piastra di cinque delle nove dignitari, 1594, Nicolaes De Bruyn (fiammingo, 1571-1656), pubblicata da Assuerus van Londerseel (fiammingo, 1572-1635), Fiandre, incisione in bianco e nero in crema di latte di cui carta, 118 × 91 mm (nell'immagine), 125 × 92 mm (piastra), 180 × 147 mm (foglio
Cristo che prega nel Giardino degli Ulivi, Johannes van Londerseel, fiammingo, ca. 1570 - ca. 1624, David Vinckeboons, fiammingo, 1576 - ca. 1629, incisione su carta bianca, Paesaggio con alberi. Sinistra, Cristo pregando, angelo sopra di lui. A metà del centro due discepoli dormivano. Distanza destra, figure e case., Paesi Bassi, ca. 1615, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-che-prega-nel-giardino-degli-ulivi-johannes-van-londerseel-fiammingo-ca-1570-ca-1624-david-vinckeboons-fiammingo-1576-ca-1629-incisione-su-carta-bianca-paesaggio-con-alberi-sinistra-cristo-pregando-angelo-sopra-di-lui-a-meta-del-centro-due-discepoli-dormivano-distanza-destra-figure-e-case-paesi-bassi-ca-1615-stampa-image391590175.html
RM2DN2D7B–Cristo che prega nel Giardino degli Ulivi, Johannes van Londerseel, fiammingo, ca. 1570 - ca. 1624, David Vinckeboons, fiammingo, 1576 - ca. 1629, incisione su carta bianca, Paesaggio con alberi. Sinistra, Cristo pregando, angelo sopra di lui. A metà del centro due discepoli dormivano. Distanza destra, figure e case., Paesi Bassi, ca. 1615, Stampa
Abigail chiede perdono a David Londerseel, Jan van 1568 - 1622, Vos, Maerten de 1532 - 1603, Visscher, Claes Jansz. 1586 - 1652 incisione in rame, Stampa Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. XI), Leyster - Matteus, F.W.H. Hollstein, ikke omtalt, C 38945, 1955. Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. XLIV - XLVI), Maarten de Vos, Dieuwke de Hoop Scheffer, 116 (kopi), C 38945, 1996. Prenten in de Gouden Eeuw van kunst tot kastpapier, Jan van der Waals, p. 24, afb. P. 25, k2006-035, 2006 Abigail Beder David om ti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abigail-chiede-perdono-a-david-londerseel-jan-van-1568-1622-vos-maerten-de-1532-1603-visscher-claes-jansz-1586-1652-incisione-in-rame-stampa-hollsteins-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-xilografie-1450-1700-vol-xi-leyster-matteus-f-w-h-hollstein-ikke-omtalt-c-38945-1955-hollsteins-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-xilografie-1450-1700-vol-xliv-xlvi-maarten-de-vos-dieuwke-de-hoop-scheffer-116-kopi-c-38945-1996-prenten-in-de-gouden-eeuw-van-kunst-tot-kastpapier-jan-van-der-waals-p-24-afb-p-25-k2006-035-2006-abigail-beder-david-om-ti-image613408598.html
RM2XHY4WX–Abigail chiede perdono a David Londerseel, Jan van 1568 - 1622, Vos, Maerten de 1532 - 1603, Visscher, Claes Jansz. 1586 - 1652 incisione in rame, Stampa Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. XI), Leyster - Matteus, F.W.H. Hollstein, ikke omtalt, C 38945, 1955. Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. XLIV - XLVI), Maarten de Vos, Dieuwke de Hoop Scheffer, 116 (kopi), C 38945, 1996. Prenten in de Gouden Eeuw van kunst tot kastpapier, Jan van der Waals, p. 24, afb. P. 25, k2006-035, 2006 Abigail Beder David om ti
King Arthur, piastra 8 da nove dignitari, 1594, Nicolaes De Bruyn (fiammingo, 1571-1656), pubblicata da Assuerus van Londerseel (fiammingo, 1572-1635), Fiandre, incisione in bianco e nero in crema di latte di cui carta, 117,5 × 86,5 mm (nell'immagine), 124 × 91 mm (piastra), 175 × 143 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/king-arthur-piastra-8-da-nove-dignitari-1594-nicolaes-de-bruyn-fiammingo-1571-1656-pubblicata-da-assuerus-van-londerseel-fiammingo-1572-1635-fiandre-incisione-in-bianco-e-nero-in-crema-di-latte-di-cui-carta-117-5-86-5-mm-nell-immagine-124-91-mm-piastra-175-143-mm-foglio-image328660776.html
RM2A2KP4T–King Arthur, piastra 8 da nove dignitari, 1594, Nicolaes De Bruyn (fiammingo, 1571-1656), pubblicata da Assuerus van Londerseel (fiammingo, 1572-1635), Fiandre, incisione in bianco e nero in crema di latte di cui carta, 117,5 × 86,5 mm (nell'immagine), 124 × 91 mm (piastra), 175 × 143 mm (foglio
Re David, piatto cinque dei nove Worthies, 1594, Nicolaes de Bruyn (fiammingo, 1571-1656), pubblicato da Assuerus van Londerseel (fiammingo, 1572-1635), Fiandre, incisione in nero su carta cremosa posata, 118 × 91 mm (immagine), 125 × 92 mm (piastra), 180 × 147 mm (foglio), immaginato da Rebon, Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/re-david-piatto-cinque-dei-nove-worthies-1594-nicolaes-de-bruyn-fiammingo-1571-1656-pubblicato-da-assuerus-van-londerseel-fiammingo-1572-1635-fiandre-incisione-in-nero-su-carta-cremosa-posata-118-91-mm-immagine-125-92-mm-piastra-180-147-mm-foglio-immaginato-da-rebon-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349749926.html
RF2B90DGP–Re David, piatto cinque dei nove Worthies, 1594, Nicolaes de Bruyn (fiammingo, 1571-1656), pubblicato da Assuerus van Londerseel (fiammingo, 1572-1635), Fiandre, incisione in nero su carta cremosa posata, 118 × 91 mm (immagine), 125 × 92 mm (piastra), 180 × 147 mm (foglio), immaginato da Rebon, Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Paesaggio con Cristo che guarisce un uomo cieco, Jan van Londerseel, dopo Nicolaes de Bruyn, dopo Gilles van Coninxloo (II), 1652 - 1702 Cristo pence Th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-cristo-che-guarisce-un-uomo-cieco-jan-van-londerseel-dopo-nicolaes-de-bruyn-dopo-gilles-van-coninxloo-ii-1652-1702-cristo-pence-th-image488031469.html
RF2K9YN39–Paesaggio con Cristo che guarisce un uomo cieco, Jan van Londerseel, dopo Nicolaes de Bruyn, dopo Gilles van Coninxloo (II), 1652 - 1702 Cristo pence Th
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.